ONLY FOR 4 WHEELS. dal 10 al 23 Agosto 2018

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "ONLY FOR 4 WHEELS. dal 10 al 23 Agosto 2018"

Transcript

1 ONLY FOR 4 WHEELS dal 10 al 23 Agosto 2018

2 Marco Polo Team mette a frutto la sua grande esperienza in questa meravigliosa parte di Africa ed è orgoglioso di presentare questo nuovo emozionante tour aperto solo alle 4 ruote. Esploreremo la parte più bella del Sudafrica, con partenza ed arrivo nella splendida Cape Town, che avremo modo di visitare. Dopo il periplo del Capo di Buona Speranza, dove potremo vedere anche i pinguini, ci dirigeremo verso Cape Agulhas, il punto più meridionale del continente africano, dove l Oceano Indiano e quello Atlantico si abbracciano. Avremo modo di vedere le balene, che in questo periodo dell anno vengono qua a riprodursi, nelle loro evoluzioni. Ci delizieremo alla vista di riserve incontaminate, come la De Hoop Reserve, con le sue dune di sabbia che degradano nell oceano. Percorreremo quindi la Garden Route, toccando anche lo Storm River Park, dove potremo ammirare uno dei più bei tratti di costa di tutto il Sudafrica. Dopo aver pernottato nell affascinante Knysna, una delle città più belle e caratteristiche, entreremo nell Addo Elephant National Park, per un safari a bordo delle nostre vetture. La Kariega Private Game Reserve ci darà poi l opportunità di effettuare ben 2 safari, alla ricerca dei Big Five africani ( Leone, Leopardo, Elefante, Bufalo e Rinoceronte). Quindi percorreremo il Great ed il Little Karoo, zone semidesertiche ed affascinanti, visitando i numerosi allevamenti di struzzi della zona e le stupefacenti grotte Cango Caves. Imboccheremo quindi la mitica Route 62, una delle strade più belle del Sudafrica, sino a raggiungere la wine route fiancheggiata dai più rinomati vigneti della zona, ed avremo anche modo di effettuare alcune degustazioni di vino. Da qui il rientro nella stupenda Cape Town, dopo un viaggio ricco di emozioni.

3 1O AGOSTO PARTENZA VIA AEREA DALL ITALIA Partenza dall Italia con volo di linea 11 AGOSTO ARRIVO A CAPE TOWN 50 KM All arrivo a Cape Town saremo accolti all'aeroporto e trasferiti al deposito-noleggio auto, sito vicino all aeroporto; prenderemo possesso dei mezzi e ci dirigeremo all albergo di Cape Town, dove potremo rinfrescarci e rilassarci. La città è comunemente conosciuta come la città madre e ci colpirà per il suo fascino e la cordialità della gente. Potremo poi visitare, tempo meteo permettendo, Table Mountain tramite la scenografica teleferica, lo stupendo Waterfront e le altre bellezze che questa città ci offre. 12 AGOSTO CAPE TOWN CAPE TOWN (CAPE PENINSULA ROUTE) 160 KM In questa giornata esploreremo la mitica penisola del capo lungo Chapman s Peak Drive e visiteremo la riserva di Cape Point ed il mitico Capo di Buona speranza, dove si incontrano l Oceano Atlantico e l Oceano Indiano. Effettueremo anche l emozionante percorso costiero lungo False Bay e ci fermeremo presso la riserva dei Pinguini di Boulders Beach, per poi fare rientro nel pomeriggio al nostro hotel.

4 13 AGOSTO CAPE TOWN CAPE AGULHAS 270 KM Dopo la prima colazione viaggeremo lungo la N2 e Clarence Drive (R44) per godere di uno dei più suggestivi itinerari costieri del promontorio, percorrendo la linea costiera orientale di False Bay. Questo percorso ci condurrà ad Hermanus, la mecca delle balene del Sud Africa. Da giugno a novembre di ogni anno infatti, centinaia di balene visitano la Walker Bay e la costa sud del capo, per accoppiarsi e dare vita ai nuovi nati. Potremo ammirare le acrobazie delle balene dal porto di Hermanus, sorseggiando un caffè od una bibita. Proseguiremo quindi lungo la R44 in direzione di Gansbaai, località dove si può praticare l adrenalinico Shark Cage e diverse altre attività subacquee. Quindi prenderemo una deviazione sino a Cape Agulhas, il punto più meridionale del continente africano, dove nuovamente vedremo i due Oceani abbracciarsi. 14 AGOSTO CAPE AGULHAS DE HOOP RESER- VE 100 KM Attraverso un emozionante percorso off road, raggiungeremo la bellissima De Hoop Reserve. La riserva è sede di alcune specie di antilopi ed è famosa per la sua varietà di fauna e la grande opportunità di avvistare, dal litorale punteggiato di dune bianche, le balene. Rimarremo affascinati dalla bellezza di questi luoghi.

5 15 AGOSTO DE HOOP RESERVE - KNYSNA 310 KM Oggi attraverseremo, con una prima parte di percorso in off road, le pianure ondulate dell Overberg, diretti verso Knysna, caratterizzate da distese di campi di grano e passeremo per numerose, remote ed affascinanti aziende, sino ad arrivare alla caratteristica chiatta presso la località di Malgas. Si tratta dell unica chiatta in Sudafrica ancora azionata a mano ed è unica nel suo genere; caricati i mezzi attraverseremo il Breede River. Ci godremo quindi frequenti fermate lungo il percorso della mitica N2 per esplorare le città costiere lungo la Garden Route, come la suggestiva Mossel Bay, patria del grande squalo bianco. Proseguiamo quindi lungo la N2 attraverso quello che è conosciuto come il distretto dei laghi. Tempo permettendo si seguirà il percorso dei Sette Passi che ci condurrà, lungo strade secondarie, sino a Knysna. Knysna, nota come la capitale della Garden Route, è famosa anche per le sue ostriche e ci offrirà una grande varietà di luoghi da visitare. La serata sarà trascorsa nella visita di questa bellissima città costiera.

6 16 AGOSTO KNYSNA COLCHESTER 320 KM Imbocchiamo oggi la N2 diretti ad est, sino a raggiungere il bivio che ci condurrà allo Storm River Park Tsitsikamma, dove potremo ammirare uno dei tratti di costa più belli di tutta l Africa. Quindi proseguiamo toccando cittadine come Jeffrey s Bay, meta mondiale dei surfisti da onda, passando per Port Elizabeth, la città amica, che, tempo permettendo, potremo visitare. Alloggeremo per la notte in un suggestivo lodge vicino all ingresso dell Addo National Park. 17 AGOSTO COLCHESTER KARIEGA 110 KM. Sveglia di primo mattino per affrontare, a bordo dei nostri mezzi, un safari nell Addo National Park, uno splendido parco abitato in particolare da una grande quantità di elefanti. Terminato questo primo safari, della durata di 3 ore circa, ci dirigiamo verso la vicina e splendida Kariega Private Game Reserve. Arriveremo verso le 14 e dopo un pranzo caratteristico chi vorrà potrà fare un primo safari pomeridiano a bordo di jeep 4x4 aperte, alla scoperta dei Big Five africani. Pernotteremo la sera nella bellissima riserva.

7 18 AGOSTO KARIEGA WILLOWMORE 340 KM Altro safari all alba presso la Kariega Reserve e quindi, dopo un abbondante colazione, si parte per attraversare, attraverso la bellissima N329, il Great Karoo, un affascinante regione semiarida dell entroterra sudafricano, sino a raggiungere la suggestiva cittadina di Willowmore, ai margini della riserva del Bavianskloof. 19 AGOSTO WILLOWMORE OUDTSHOORN 210 KM Entriamo oggi nella magnifica regione del Little Karoo, caratterizzata da una natura spettacolare. Numerosissimi in questa zona gli allevamenti di struzzi, che potremo anche visitare. Vi sarà anche la possibilità, per adulti e ragazzi, di cavalcare, con l aiuto di addetti, questi splendidi animali. Nella stessa giornata, o la mattina successiva, visiteremo anche le spettacolari grotte Cango Caves, caratterizzate da cavità sotterranee enormi.

8 20 AGOSTO OUDTSHOORN ROBERTSO 285 KM Se nella giornata di ieri non siamo riusciti a visitare le Cango Caves o gli allevamenti di struzzi, potremo farlo oggi nella prima mattinata. Quindi proseguiamo lungo la mitica Route 62, una delle più belle strade del Sudafrica, verso Robertson. Passeremo attraverso paesini pittoreschi come Calitzdorp, Barrydale e Montagu. Nessun viaggio lungo la R62 può dirsi completo senza una visita al Ronnie s Sexy Shop, famoso nel mondo. Si tratta in realtà non di un Sexy Shop come lo intendiamo noi, ma di un caratteristico bar-locale, che sorge in mezzo al nulla, gestito da una pittoresca famiglia. Imperdibile! A Barrydale ci fermeremo per un caffè, mentre probabilmente a Montagu per pranzo. La Route 62 si snoda attraverso il Klein Karoo e la Breede River Valley, sino a condurci nel cuore dell aera di produzione del rinomato vino sudafricano. Soggiorneremo in una piacevole fattoria privata, dove potremo anche assaporare del buon vino.

9 21 AGOSTO ROBERTSON CAPE TOWN 190 KM Nessun viaggio on the road in Sudafrica può dirsi completo senza aver effettuato il percorso che oggi faremo, in direzione di Franschhoek. Questa elegante città è frutto del contributo che gli ugonotti francesi diedero a questa terra dopo il loro arrivo nel Attraverseremo numerosi passi di montagna, tra cui il Franschhoek Pass, il Bainskloof Pass e il Du Toitskloof Pass diretti verso Cape Town. Questa percorso è anche conosciuto come la Cape Winelands Route. 22 AGOSTO CAPE TOWN PARTENZA Un ultima visita, tempo permettendo, a questa bellissima città, per poi prendere il volo di ritorno 23 AGOSTO Arrivo in Italia IL PROGRAMMA E L ITINERARIO POTRANNO SUBIRE ALCUNE MODIFICHE A SECONDA DEL METEO, DELLE CONDIZIONI DELLE STRADE E DELLE VALUTAZIONI DELL ACCOMPAGNATORE.

10 Gli equipaggi avranno a disposizione i SUV Nissan X-Trail o similari. Ogni veicolo sarà dotato di navigatore GPS con precaricato l itinerario del tour day by day. Il percorso si svolge su strade asfaltate o in ottime \condizioni, tranne alcuni tratti di sterrato facilmente percorribili.

11 ADULTI EURO 1790 a testa con un minimo di tre adulti per vettura (in caso di 2 adulti per vettura il supplemento è di 155 euro ad adulto) BAMBINI SINO A 12 ANNI: EURO 680 A TESTA RAGAZZI DAI 12 AI 18 ANNI: EURO 1650 A TESTA SUPPLEMENTO SISTEMAZIONE SINGOLA: EURO 370 I prezzi sono calcolati con un minimo di 8 partecipanti La quota non comprende: Tutto quanto non specificato ne la quota comprende Euro 50 quota iscrizione tour operator (euro 30 per i bambini sino a 12 anni) LA QUOTA COMPRENDE: Utilizzo e noleggio SUV Nissan X-Trail o mezzo similare, equipaggiati con navigatore GPS con itinerario precaricato Assicurazione dei mezzi e chilometraggio illimitato 11 notti con sistemazioni in camera doppia in hotel e lodge 3 e 4 stelle 11 colazioni, 6 cene ed un pranzo n. 2 Safari presso Kariega Private Game Reserve Ingresso allo Storm River Park Assistenza partenza/arrivo e transfers Accompagnatore guida Marco Polo Team Mappa e guida del Sudafrica e cappellino personalizzato La quota è indicativa e soggetta a riconferma all atto della prenotazione.

12 Dal Agosto 2018 GARDEN ROUTE ADVENTURE SOUTH AFRICA IDEAZIONE ORGANIZZAZIONE TECNICA INFO & ADESIONI entro il 31 Marzo 2018 scrivendo a : info@marcopoloteam.it MAIN PARTNER Ideazione: Marco Polo Team PRO Organizzazione Tecnica: Stilisti di Viaggio

Dopo il grande successo del raid estivo del 2015 abbiamo deciso di replicare, accompagnandovi nuovamente in Sudafrica attraverso un suggestivo nuovo

Dopo il grande successo del raid estivo del 2015 abbiamo deciso di replicare, accompagnandovi nuovamente in Sudafrica attraverso un suggestivo nuovo Dopo il grande successo del raid estivo del 2015 abbiamo deciso di replicare, accompagnandovi nuovamente in Sudafrica attraverso un suggestivo nuovo itinerario, aperto a moto e 4x4, nella parte più avventurosa

Dettagli

Banyana Banyana iafrika (In Viaggio con le Amiche!)

Banyana Banyana iafrika (In Viaggio con le Amiche!) Banyana Banyana iafrika (In Viaggio con le Amiche!) Tipologia Destinazione Periodo Sudafrica Completo Sudafrica Partenze da Maggio a Settembre Numero Pax Minimo 6 Massimo 10 SERVIZI I N BREVE GIORNO 1

Dettagli

Chiara & Giorgio Sud Africa e Seychelles 19 Settembre 07 Ottobre 2016

Chiara & Giorgio Sud Africa e Seychelles 19 Settembre 07 Ottobre 2016 Chiara & Giorgio Sud Africa e Seychelles 19 Settembre 07 Ottobre 2016 19/9 MILANO - SUDAFRICA Partenza da Milano con volo per Cape Town via Dubai. Notte in volo. 20/9 CITTA DEL CAPO Arrivo a Dubai e partenza

Dettagli

2010 FIFA World Cup TM CITTA DEL CAPO solo land ITALIA - PARAGUAY

2010 FIFA World Cup TM CITTA DEL CAPO solo land ITALIA - PARAGUAY PROGRAMMA Segui gli Azzurri in Sudafrica ai Mondiali di Calcio 2010 FIFA World Cup TM CITTA DEL CAPO solo land ITALIA - PARAGUAY 13 giugno 2010 - Città del Capo Arrivo a Città del Capo e trasferimento

Dettagli

Viaggio di Nozze di. Silvia & Paolo

Viaggio di Nozze di. Silvia & Paolo Viaggio di Nozze di Silvia & Paolo OPERATIVO VOLI: 28 dicembre Bologna Dubai h1430 h2320 29 dicembre Dubai Johannesburg h0440 h1050 29 dicembre Johannesburg Cape Town h1300 h1505 03 gennaio Cape Town Nelspruit

Dettagli

SPECIALE GOLF TOUR IN SUD AFRICA

SPECIALE GOLF TOUR IN SUD AFRICA SPECIALE GOLF TOUR IN SUD AFRICA CON GUIDA DI LINGUA ITALIANA DAL 14 AL 26 GENNAIO 2018 Per ragioni organizzative è necessario ricevere la conferma di partecipazione entro il 15 Novembre. Varrà la regola

Dettagli

Taste of South Africa e Maldive (Sudafrica, Maldive: 14 giorni / 11 notti)

Taste of South Africa e Maldive (Sudafrica, Maldive: 14 giorni / 11 notti) Taste of South Africa e Maldive (Sudafrica, Maldive: 14 giorni / 11 notti) Itinerario di viaggio: Lunedì ITALIA / JOHANNESBURG Partenza con volo di linea per Johannesburg con scalo e cambio di aeromobile.

Dettagli

Sud Africa Last Minute

Sud Africa Last Minute Sud Africa Last Minute Primo giorno Città del Capo Arrivo all aeroporto di Città del Capo ed incontro con un nostro rappresentante di lingua italiana per l assistenza per il ritiro del veicolo noleggiato.

Dettagli

Un invito al Suda Africa e Victoria Falls

Un invito al Suda Africa e Victoria Falls Invito al Sud Africa e Victoria Falls 5 Agosto 2013 Pagina 2 di 8 Un invito al Suda Africa e Victoria Falls Un itinerario rivolto a tutti quanti desiderino scoprire i diversi volti della celebre nazione-arcobaleno.

Dettagli

Il viaggio di nozze Di Martina e Paolo

Il viaggio di nozze Di Martina e Paolo Il viaggio di nozze Di Martina e Paolo Viaggio alla scoperta del Sud Africa I grandi scenari tour di gruppo tour alla scoperta delle principali bellezze naturali dell Africa Australe: Kruger, Cape Town,

Dettagli

Azonzo Travel propone: Azonzo in Sudafrica

Azonzo Travel propone: Azonzo in Sudafrica Azonzo Travel propone: Azonzo in Sudafrica Un itinerario lungo la costa del Sudafrica, da Cape Town alla riserva privata di Kwantu per avvistare i Big Five, percorrendo la celebre Garden Route. 7 18 gennaio

Dettagli

UMBRIA DISCOVERY 28 APRILE 1 MAGGIO Tour su asfalto adatto ad ogni tipo di moto

UMBRIA DISCOVERY 28 APRILE 1 MAGGIO Tour su asfalto adatto ad ogni tipo di moto UMBRIA DISCOVERY 28 APRILE 1 MAGGIO 2017 Tour su asfalto adatto ad ogni tipo di moto UMBRIA DISCOVERY Alla scoperta dell Umbria più bella e sconosciuta Marco Polo Team si prefigge, come mission italiana

Dettagli

PROFUMO DI SUDAFRICA E SEYCHELLES

PROFUMO DI SUDAFRICA E SEYCHELLES PROFUMO DI SUDAFRICA E SEYCHELLES Speciale Honeymoon SUDAFRICA E SEYCHELLES Località Riserva Privata, Cape Town, Seychelles Tipologia Viaggio di gruppo o individuale con partenza ogni lunedì Durata 15

Dettagli

PROFUMO DI SUDAFRICA E MAURITIUS

PROFUMO DI SUDAFRICA E MAURITIUS PROFUMO DI SUDAFRICA E MAURITIUS Speciale Honeymoon SUDAFRICA E MAURITIUS Località Riserva Privata, Cape Town, Mauritius Tipologia Viaggio di gruppo o individuale con partenza ogni lunedì Durata 13 giorni

Dettagli

TOUR FLY&DRIVE SUDAFRICA

TOUR FLY&DRIVE SUDAFRICA TOUR FLY&DRIVE SUDAFRICA 13/05/2013-14/05/2013 ITALIA - JOHANNESBURG - MPUMALANGA Volo Italia - Johannesburg per una persona 700,00 Volo Italia - Johannesburg per una persona 700,00 Trasferimento aeroporto

Dettagli

PROFUMO D SUDAFRICA E VICTORIA FALLS

PROFUMO D SUDAFRICA E VICTORIA FALLS PROFUMO D SUDAFRICA E VICTORIA FALLS SUDAFRICA, ZIMBABWE Località Riserva Privata, Cape Town, Victoria Falls Tipologia Viaggio di gruppo o individuale con partenza ogni lunedì Durata 10 giorni / 7 notti

Dettagli

Tour Sudafrica Meraviglioso: Intense Suggestioni d'africa

Tour Sudafrica Meraviglioso: Intense Suggestioni d'africa Sede: Piazza del Popolo 18, 00187 Roma Telefono: +39 06 36712801 info@traveldesign.it www.traveldesign.it Tour Sudafrica Meraviglioso: Intense Suggestioni d'africa 20 giorni / 19 notti Tour Meraviglioso

Dettagli

LADAKH INDIA DAL 28 LUGLIO ALL 11 AGOSTO 2017 TRANSHIMALAYAN RAID

LADAKH INDIA DAL 28 LUGLIO ALL 11 AGOSTO 2017 TRANSHIMALAYAN RAID LADAKH INDIA DAL 28 LUGLIO ALL 11 AGOSTO 2017 TRANSHIMALAYAN RAID Dopo la grande avventura passata, il Marco Polo Team replica questo straordinario viaggio. Un raid eccezionale attraverso la catena Himalayana

Dettagli

SUD AFRICA SPECIALE 3ATOURS MINIMO 20 PARTECIPANTI. euro DAL 05 AL 14 SETTEMBRE 2017

SUD AFRICA SPECIALE 3ATOURS MINIMO 20 PARTECIPANTI. euro DAL 05 AL 14 SETTEMBRE 2017 SUD AFRICA SPECIALE 3ATOURS DAL 05 AL 14 SETTEMBRE 2017 euro 2290.00 MINIMO 20 PARTECIPANTI La quota comprende: Voli intercontinentali Qatar Airways da Roma Fiumicino, Trasferimenti aeroporto hotel - aeroporto,

Dettagli

Safari nel circuito meridionale Mikumi, Udzungwa e Selous Mare a SUD di dar es salaam

Safari nel circuito meridionale Mikumi, Udzungwa e Selous Mare a SUD di dar es salaam Safari nel circuito meridionale Mikumi, Udzungwa e Selous Mare a SUD di dar es salaam Descrizione del Viaggio e Mappa dei Parchi La destinazione del nostro viaggio e la Tanzania, nel cuore dell Africa

Dettagli

SUDAFRICA BOTSWANA ZIMBABWE

SUDAFRICA BOTSWANA ZIMBABWE S U D A F R I C A SUDAFRICA BOTSWANA ZIMBABWE NOVEMBRE 2007 - APRILE 2008 WWW.VIAGGIDEA.IT 50 noleggioauto condizionigenerali gruppo T - chevrolet aveo gruppo B - nissan tiida gruppo F - bmw 320i gruppo

Dettagli

Sud Africa I Colori del Mondo

Sud Africa I Colori del Mondo Sud Africa I Colori del Mondo "Il Sudafrica e i suoi colori: da Johannesburg fino a raggiungere Città del Capo le Victoria Falls, una delle sette meraviglie naturali al mondo" VIAGGI GUIDATI NEL MONDO

Dettagli

Safari nel circuito meridionale Mikumi, Udzungwa e Selous

Safari nel circuito meridionale Mikumi, Udzungwa e Selous Safari nel circuito meridionale Mikumi, Udzungwa e Selous Descrizione del Viaggio e Mappa dei Parchi La destinazione del nostro viaggio e la Tanzania, nel cuore dell Africa Orientale. La Tanzania e la

Dettagli

Da Cape Town al Kruger in self drive Safari ed escursioni attraverso gli intensi paesaggi del Sudafrica

Da Cape Town al Kruger in self drive Safari ed escursioni attraverso gli intensi paesaggi del Sudafrica Da Cape Town al Kruger in self drive Safari ed escursioni attraverso gli intensi paesaggi del Sudafrica Un fly and drive perfetto per cogliere i molteplici aspetti di questo magnifico paese. Da Cape Town,

Dettagli

Sud Africa INSIEME. Tutto KRUGER + estensione CAPE TOWN facoltativa

Sud Africa INSIEME. Tutto KRUGER + estensione CAPE TOWN facoltativa Sud Africa INSIEME. Tutto KRUGER + estensione CAPE TOWN facoltativa 16 OTTOBRE Lunedì - MILANO JOHANNESBURG Ritrovo dei Signori partecipanti presso i banchi di accettazione EMIRATES, area partenze internazioni

Dettagli

SCHEDA DI VIAGGIO. Avventura. Fisico. Esperienza. Natura. Numero partecipanti. Pernottamenti. Prezzi e partenze. 14 giorni Min 10, Max 16

SCHEDA DI VIAGGIO. Avventura. Fisico. Esperienza. Natura. Numero partecipanti. Pernottamenti. Prezzi e partenze. 14 giorni Min 10, Max 16 NAMIBIA IN LODGE Telefono: 0461 1923456 Fax: 0461 923457 Info line: 345 2640492 Email: info@viaggigiovani.it Organizzazione tecnica: Nico T.O. di Viaggigiovani.it Srl Via Cesare Abba 6 38122 Trento (TN)

Dettagli

I viaggi di Sahara blue. Sud Africa : il paese arcobaleno. (10gg/9 notti + estensione alle Cascate Vittoria)

I viaggi di Sahara blue. Sud Africa : il paese arcobaleno. (10gg/9 notti + estensione alle Cascate Vittoria) I viaggi di Sahara blue Sud Africa : il paese arcobaleno (10gg/9 notti + estensione alle Cascate Vittoria) Data di partenza da Cape Town: 09/07/2017 1 giorno CAPE TOWN Arrivo a Cape Town, incontro con

Dettagli

SUDAFRICA NAMIBIA BOTSWANA ZAMBIA ZIMBABWE

SUDAFRICA NAMIBIA BOTSWANA ZAMBIA ZIMBABWE S U D A F R I C A SUDAFRICA NAMIBIA BOTSWANA ZAMBIA ZIMBABWE MAGGIO - OTTOBRE 2007 WWW.VIAGGIDEA.IT 50 noleggioauto condizionigenerali gruppo A - toyota tazz gruppo T - nissan micra gruppo C - nissan almera

Dettagli

SCHEDA DI VIAGGIO. Avventura. Fisico. Natura. Esperienza. Numero partecipanti. Pernottamenti. Prezzi e partenze. 12 giorni Min 10, Max 16

SCHEDA DI VIAGGIO. Avventura. Fisico. Natura. Esperienza. Numero partecipanti. Pernottamenti. Prezzi e partenze. 12 giorni Min 10, Max 16 TANZANIA ZANZIBAR Telefono: 0461 1923456 Fax: 0461 923457 Info line: 345 2640492 Email: info@viaggigiovani.it Organizzazione tecnica: Nico T.O. di Viaggigiovani.it Srl Via Cesare Abba 6 38122 Trento (TN)

Dettagli

Garden Route & Shamwari

Garden Route & Shamwari Garden Route & Shamwari 3 giorni per visitare Città del Capo, scoprire con un auto a noleggio la Garden Route e poi suggestivi fotosafari guidati e pensione completa in riserva privata malaria free. Cape

Dettagli

Guida al viaggio: Tour di gruppo confermato con minimo 2, massimo 20 partecipanti. Guide locali parlanti italiano.

Guida al viaggio: Tour di gruppo confermato con minimo 2, massimo 20 partecipanti. Guide locali parlanti italiano. Guida al viaggio: Con i suoi paesaggi, la gente, la natura selvaggia e le infrastrutture turistiche d alta qualità, il Sud Africa non ha eguali in tutto il continente. Ecco perché un periodo trascorso

Dettagli

CAMBOGIA DAL 02 AL 12 FEBBRAIO 2017 LOST TEMPLES RAID

CAMBOGIA DAL 02 AL 12 FEBBRAIO 2017 LOST TEMPLES RAID CAMBOGIA DAL 02 AL 12 FEBBRAIO 2017 LOST TEMPLES RAID Una nuova grande avventura del Marco Polo Team nell affascinante Cambogia, alla scoperta di misteriosi templi, giungle intricate, montagne spettacolari

Dettagli

Meraviglie del Sudafrica

Meraviglie del Sudafrica Meraviglie del Sudafrica Viaggio di gruppo con accompagnatore in Lingua Italiana alla scoperta di uno dei paesi più affascinanti dell Africa Partenze settimanali dall Italia il lunedì Itinerario dettagliato

Dettagli

SOGNANDO IL SUDAFRICA

SOGNANDO IL SUDAFRICA SOGNANDO IL SUDAFRICA SUDAFRICA Località Cape Town, Soweto, Pretoria, Mpumalanga, Makalali Lodge Tipologia Viaggio di gruppo con partenze ogni lunedì (dal 5 giugno al 23 ottobre 2017 inclusi) Durata 10

Dettagli

DATA: Dal 14 al 29 novembre 2015 SPECIALE PERCHE L avvincente ricerca degli animali nei safari al Kruger National Park L osservazione delle balene e degli squali a Gansbaai I trekking sulla Table Mountain,

Dettagli

fenicotteri rosa De Hoop dune bianche avvoltoi del Capo fynbos shark cage diving

fenicotteri rosa De Hoop dune bianche avvoltoi del Capo fynbos shark cage diving SUD AFRICA 2014 Da Cape Town al Kruger passando per De Hoop e il West Coast NP: tra squali, balene, safari, dune bianche e fioriture. 16 30 Agosto 2014 Grazie alla collaborazione con uno importante Tour

Dettagli

DATA: Dal 13 al 28 novembre 2016 SPECIALE PERCHE L avvincente ricerca degli animali nei safari al Kruger National Park L osservazione delle balene e degli squali a Gansbaai I trekking sulla Table Mountain,

Dettagli

Safari nel Selous Game Reserve Mare a Zanzibar

Safari nel Selous Game Reserve Mare a Zanzibar Safari nel Selous Game Reserve Mare a Zanzibar Descrizione del Viaggio e Mappa dei Parchi La destinazione del nostro viaggio e la Tanzania, nel cuore dell Africa Orientale. La Tanzania e la terra dell

Dettagli

PROGRAMMA. Tour della Sardegna. Dal 22 al 30 Aprile. Espressamente preparato per BMW Moto Club Monza DESCRIZIONE TOUR

PROGRAMMA. Tour della Sardegna. Dal 22 al 30 Aprile. Espressamente preparato per BMW Moto Club Monza DESCRIZIONE TOUR Tour della Sardegna Dal 22 al 30 Aprile Espressamente preparato per BMW Moto Club DESCRIZIONE TOUR La giornata vedrà l inizio sabato alle ore 17,00 incontrandoci presso la sede del ns Moto Club, nonché

Dettagli

Il Mondo in un solo Paese e il mare di Mauritius

Il Mondo in un solo Paese e il mare di Mauritius Elena e Marco Il Mondo in un solo Paese e il mare di Mauritius Dal 06 al 21 Settembre 2010 Sud Africa il mondo in un solo paese Il Sudafrica è definito i il mondo in un solo paese per la grande varietà

Dettagli

Moto Tour in Oman: ecco perché non puoi mancare! OMAN: il paese

Moto Tour in Oman: ecco perché non puoi mancare! OMAN: il paese Moto Tour in Oman: ecco perché non puoi mancare! Un paese unico: dal mare cristallino alle montagne rocciose passando per le dune del deserto L Oman da sud a nord: in una settimana tutte le meraviglie

Dettagli

TOUR STELLA AFRICANA

TOUR STELLA AFRICANA SUD AFRICA Durata: 10 Giorni e 9 Notti Periodo: Ottobre 2016 - Ottobre 2017 Destinazione: Africa Tipo Vacanza: Sud Africa Struttura: hotels- lodges o campi tendati cat.4 stelle Trattamento: Come da Programma

Dettagli

VIAGGIO DI NOZZE GRUPPIONI SARA e GABRIELE MARINO ITINERARIO EST CANADESE

VIAGGIO DI NOZZE GRUPPIONI SARA e GABRIELE MARINO ITINERARIO EST CANADESE VIAGGIO DI NOZZE GRUPPIONI SARA e GABRIELE MARINO ITINERARIO EST CANADESE Voli Proposti 24/10/16 BOLOGNA MONACO 13,25 14,35 24/10/16 MONACO MONTREAL 16,10 18,40 04/11/16 TORONTO FRANCOFORTE 18,00 06,30

Dettagli

Sudafrica su Misura Malaria Free...

Sudafrica su Misura Malaria Free... Sudafrica su Misura Malaria Free... Nome: Sudafrica su Misura Malaria Free Città: tutta Italia Quando: Martedì dal 1 novembre al 30 aprile 10 Durata: 10 giorni-7 notti A partire da: 2.240,00 Home» Africa

Dettagli

NAMIBIA DESERTI E CASCATE

NAMIBIA DESERTI E CASCATE NAMIBIA DESERTI E CASCATE 15 giorni / 12 notti DAL 19 ottobre al 02 novembre 2014 Un circuito classico che tocca i principali luoghi di interesse della Namibia con un tocco di avventura ed originalità,

Dettagli

Minorca Scegli la durata della tua vacanza:

Minorca Scegli la durata della tua vacanza: Minorca Scegli la durata della tua vacanza: dal 22 al 26 settembre 2017 dal 22 al 29 settembre 2017 La nuova proposta di TriathlonTravel è a due passi da casa, in un angolo di paradiso. Una vacanza dinamica

Dettagli

TOUR TANZANIA EXPRESS

TOUR TANZANIA EXPRESS TOUR TANZANIA EXPRESS Telefono: 0461 1923456 Fax: 0461 923457 Info line: 345 2640492 Email: info@viaggigiovani.it Organizzazione tecnica: Nico T.O. di Viaggigiovani.it Srl Via Cesare Abba 6 38122 Trento

Dettagli

TOUR TANZANIA EXPRESS

TOUR TANZANIA EXPRESS TOUR TANZANIA EXPRESS Mini Gruppo Viaggigiovani.it Telefono: 0461 1923456 Fax: 0461 923457 Info line: 345 2640492 Email: info@viaggigiovani.it Organizzazione tecnica: Nico T.O. di Viaggigiovani.it Srl

Dettagli

DATA: Dal 16 agosto al 01 settembre 2016 SPECIALE PERCHE L avvincente ricerca degli animali nei safari al Kruger National Park L osservazione delle balene e degli squali a Gansbaai I trekking sulla Table

Dettagli

South Africa Family Fun

South Africa Family Fun South Africa Family Fun Self Drive 11 giorni / 10 notti CAPE TOWN (arrivo) 1 giorno Arrivo all aeroporto di Cape Town, disbrigo delle formalità doganali, incontro con il nostro assistente locale parlante

Dettagli

DIRTY ROADS 2017 ITALIA

DIRTY ROADS 2017 ITALIA DIRTY ROADS 2017 ITALIA Dopo il successo del primo Dirty Roads 2016, ecco il nuovo grande progetto italiano del Marco Polo Team per il 2017 Una serie di iniziative e tours motociclistici dedicati a chi

Dettagli

Sud Africa, Zambia e Mauritius

Sud Africa, Zambia e Mauritius Linda e Mauro Sud Africa, Zambia e Mauritius Sud Africa Il Sudafrica è un paese unico e straordinario, un mondo affascinante di contrasti. Un luogo dove le montagne svettano alte nel cielo, dove le mille

Dettagli

Viaggio di Nozze di. Maria Vittoria & Simone

Viaggio di Nozze di. Maria Vittoria & Simone Viaggio di Nozze di Maria Vittoria & Simone SUDAFRICA, VICTORIA FALLS, BOTSWANA & SEYCHELLES 20 luglio Milano Abu Dhabi h1115 h1930 21 luglio Abu Dhabi - Johannesburg h0205 h 0815+1 21 luglio Johannesburg

Dettagli

SAFARI SERENGETI E ZANZIBAR

SAFARI SERENGETI E ZANZIBAR SAFARI SERENGETI E ZANZIBAR TANZANIA Località Arusha, Lake Manyara, Serengeti, Ngorongoro, Zanzibar Tipologia Viaggio di gruppo minimo 2 massimo 6 partecipanti, con partenza ogni sabato Durata 13 giorni

Dettagli

Tanzania: l Africa degli Animali

Tanzania: l Africa degli Animali Tanzania: l Africa degli Animali 5 Agosto 2013 Pagina 2 di 6 Tanzania: l Africa degli Animali Questo itinerario prevede la visita dei parchi più noti del nord della Tanzania: Lake Manyara, Serengeti, Ngorongoro

Dettagli

Safari nel Selous Game Reserve Mare a FanJove

Safari nel Selous Game Reserve Mare a FanJove Safari nel Selous Game Reserve Mare a FanJove Descrizione del Viaggio e Mappa dei Parchi La destinazione del nostro viaggio e la Tanzania, nel cuore dell Africa Orientale. La Tanzania e la terra dell immensa

Dettagli

CLASSIC SUD AFRICA. 30 Anteprima Nozze 2008

CLASSIC SUD AFRICA. 30 Anteprima Nozze 2008 30 Anteprima Nozze 2008 CLASSIC SUD AFRICA Tour di 10 giorni/7 notti con guida locale di lingua italiana 1 Italia Francoforte Johannesburg Partenza nel pomeriggio con volo Lufthansa per Francoforte; arrivo

Dettagli

SUD AFRICA CAPE TOWN, CAPO DI BUONA SPERANZA, GARDEN ROUTE, JOHANNESBURG, MPUMALANGA E PARCO KRUGER.

SUD AFRICA CAPE TOWN, CAPO DI BUONA SPERANZA, GARDEN ROUTE, JOHANNESBURG, MPUMALANGA E PARCO KRUGER. SUD AFRICA CAPE TOWN, CAPO DI BUONA SPERANZA, GARDEN ROUTE, JOHANNESBURG, MPUMALANGA E PARCO KRUGER. 1 ITALIA/FRANCOFORTE/CAPE TOWN Ritrovo dei Sigg.ri partecipanti presso i rispettivi aeroporti d origine

Dettagli

SUDAFRICA Agosto 2016

SUDAFRICA Agosto 2016 SUDAFRICA 2016 Da Cape Town alla Kruger region passando per De Hoop e il West Coast NP: tra squali e balene, dune bianche ed esplosioni di fioriture, grandi predatori ed altri tipici abitanti del continente

Dettagli

BOSA: THE BEST OF SOUTH AFRICA Itinerario consigliato

BOSA: THE BEST OF SOUTH AFRICA Itinerario consigliato BOSA: THE BEST OF SOUTH AFRICA Itinerario consigliato 1 GIORNO - ITALIA / JOHANNESBURG (-/-/-) Partenza dalla città prescelta con voli di linea via scalo internazionale. Pernottamento a bordo. 2 GIORNO

Dettagli

SUDAFRICA Agosto 2017

SUDAFRICA Agosto 2017 SUDAFRICA 2017 Da De Hoop alla Kruger region passando per Cape Town e il West Coast NP: tra squali e balene, dune bianche ed esplosioni di fioriture, grandi predatori ed altri tipici abitanti del continente

Dettagli

Sudafrica. Kruger N.P.

Sudafrica. Kruger N.P. Sudafrica Sudafrica Kruger N.P. CONFRONTO TRA PARCHI NAZIONALI e RISERVE di ANIMALI, CONCESSIONI PRIVATE e RISERVE PRIVATE Parchi Nazionali (gestione pubblica a livello regionale) : -Madikwe Game Reserve

Dettagli

SUDAFRICA ACCESSIBILE

SUDAFRICA ACCESSIBILE SUDAFRICA ACCESSIBILE 11 GIRONI CITTA DEL CAPO E PARCO NAZIONALE DEL Questo è un itinerario classico, ma sicuramente permette di vivere a pieno gli aspetti salienti della straordinaria regione del Capo

Dettagli

Taste of South Africa e Maurutius Speciale Honeymooners (Sudafrica, Mauritius: 13 giorni / 10 notti

Taste of South Africa e Maurutius Speciale Honeymooners (Sudafrica, Mauritius: 13 giorni / 10 notti Taste of South Africa e Maurutius Speciale Honeymooners (Sudafrica, Mauritius: 13 giorni / 10 notti Itinerario di viaggio: Lunedì ITALIA / JOHANNESBURG Partenza con volo di linea per Johannesburg con scalo

Dettagli

SUDAFRICA IN FAMIGLIA

SUDAFRICA IN FAMIGLIA SUDAFRICA IN FAMIGLIA Un paese dalla natura ricca e spettacolare che sorprende il visitatore per la varietà e la bellezza del suo territorio. Un lembo d Africa inaspettato, tanto affascinante nei suo i

Dettagli

2010 FIFA World Cup TM CITTA DEL CAPO con voli di linea ITALIA - PARAGUAY PROGRAMMA

2010 FIFA World Cup TM CITTA DEL CAPO con voli di linea ITALIA - PARAGUAY PROGRAMMA Segui gli Azzurri in Sudafrica ai Mondiali di Calcio 2010 FIFA World Cup TM CITTA DEL CAPO con voli di linea ITALIA - PARAGUAY PROGRAMMA 1 giorno 10 giugno 2010 - Italia Sudafrica Partenza con volo di

Dettagli

NATALE NBA A NEW YORK

NATALE NBA A NEW YORK NATALE NBA A NEW YORK 24-29 dicembre '17 Prezzo adulti: 1640 Prezzo bambini 2-11 anni: 1440 Programma del viaggio 1 giorno Domenica 24 dicembre: Milano/Roma New York Partenza con volo di linea da Milano/Roma

Dettagli

Tour SUD AFRICA Classico

Tour SUD AFRICA Classico Tour SUD AFRICA Classico Sud Africa Classico La terra del Sole Una volta, durante un safari avevo visto un branco di bufali sbucare dalla nebbia del mattino sotto un cielo di rame, ad uno ad uno; pareva

Dettagli

Passeggiando per BARCELLONA

Passeggiando per BARCELLONA Passeggiando per BARCELLONA Speciale Epifania Proponiamo una passeggiata alla scoperta di Barcellona, attraverso le sue bellezze, i monumenti, i singolari quartieri e i suoi mille aspetti. Le visite si

Dettagli

GUIDANDO IN SUDAFRICA

GUIDANDO IN SUDAFRICA GUIDANDO IN SUDAFRICA SUDAFRICA Località In varie regioni del paese Tipologia Self drive individuale con partenze giornaliere, 2018 Durata Itinerario Classico: 8 giorni / 7 notti Itinerario Garden Route:

Dettagli

MILANO - JOHANNESBURG Ritrovo dei partecipanti all aeroporto di Milano Malpensa. Di il Sudafrica, via scalo europeo. Pasti e pernottamento a bord 2 Gi

MILANO - JOHANNESBURG Ritrovo dei partecipanti all aeroporto di Milano Malpensa. Di il Sudafrica, via scalo europeo. Pasti e pernottamento a bord 2 Gi VIAGGIO IN SUDAFRICA - 11 GIORNI/8 NOTTI Valido per tutto il 2015/16 CARATTERISTICHE DEL VIAGGIO 11 Giorni / 8 Notti Siamo lieti di presentare la nostra proposta di principalmente naturalistiche: i grandi

Dettagli

Sud Africa Cuccioli in Vacanza

Sud Africa Cuccioli in Vacanza Sud Africa Cuccioli in Vacanza 1 giorno Italia/Johannesburg Partenza dalla città prescelta con voli di linea South African Airways. Pasti e pernottamento a bordo. 2 giorno Johannesburg/Cape Town (20 Km)

Dettagli

VIAGGIO IN BICI TOUR IBLEO

VIAGGIO IN BICI TOUR IBLEO VIAGGIO IN BICI TOUR IBLEO Dalla città barocche alla capitale della Magna Grecia (ca. 216-255 km, percorso facile, 07 giorni / 06 notti, viaggio individuale) DESCRIZIONE Un tour in bici piuttosto vario,

Dettagli

PROGRAMMA DI VIAGGIO

PROGRAMMA DI VIAGGIO SUDAFRICA CONOSCERE E DONARSI DAL 02 AL 11 FEBBRAIO (10 GIORNI) PROGRAMMA DI VIAGGIO TRASPORTO IN PULLMAN PRIVATO(COMPRESO NEL PREZZO) Minivan/pullman privato a disposizione del gruppo per tutti i transfer

Dettagli

Partenze Garantite per il 2017 nelle date di partenza sotto riportate: 16 e 30 giugno, 14 e 26 luglio, 4, 11 e 25 agosto

Partenze Garantite per il 2017 nelle date di partenza sotto riportate: 16 e 30 giugno, 14 e 26 luglio, 4, 11 e 25 agosto Irlanda Classica Partenze Garantite per il 2017 nelle date di partenza sotto riportate: 16 e 30 giugno, 14 e 26 luglio, 4, 11 e 25 agosto Programma di Massima del Tour 1 Giorno ITALIA / DUBLINO Partenza

Dettagli

Duma Safari: Tarangire, Ngorongoro e Manyara Mare a Zanzibar

Duma Safari: Tarangire, Ngorongoro e Manyara Mare a Zanzibar Duma Safari: Tarangire, Ngorongoro e Manyara Mare a Zanzibar Descrizione del Viaggio e Mappa dei Parchi La destinazione del nostro viaggio e la Tanzania, nel cuore dell Africa Orientale. La Tanzania e

Dettagli

FELLINI SERVICES TURISMO E SERVIZI Un viaggio...indimenticabile

FELLINI SERVICES TURISMO E SERVIZI Un viaggio...indimenticabile FELLINI SERVICES TURISMO E SERVIZI Un viaggio......indimenticabile Alla scoperta dell'africa vera, Namibia, Botswana e Cascate Vittoria con percorsi affascinanti alla ricerca di animali e paesaggi mozzafiato

Dettagli

Easy Namibia DAL 01 AL 11 OTTOBRE Con Veicolo 4 4 e Guida Esperta. Tour in 11 giorni / 8 notti. Partenza Garantita con minimo 2 Partecipanti

Easy Namibia DAL 01 AL 11 OTTOBRE Con Veicolo 4 4 e Guida Esperta. Tour in 11 giorni / 8 notti. Partenza Garantita con minimo 2 Partecipanti Easy Namibia DAL 01 AL 11 OTTOBRE 2016 Con Veicolo 4 4 e Guida Esperta Tour in 11 giorni / 8 notti Partenza Garantita con minimo 2 Partecipanti IMPEGNO MEDIO DURATA 11 GIORNI VIAGGIO NATURALISTICO TOUR

Dettagli

MERAVIGLIE SUDAFRICANE

MERAVIGLIE SUDAFRICANE MERAVIGLIE SUDAFRICANE Dal 26 febbraio al 7 marzo 2018 Volato 26/02/18 BOLOGNA FRANCOFORTE 14,15 15,40 26/02/18 FRANCOFORTE JOHANNESBURG 22,45 08,30 del 27/02 03/03/18 JOHANNESBURG CAPE TOWN 17,05 19,10

Dettagli

Sud Africa Enogastronomico

Sud Africa Enogastronomico Sud Africa Enogastronomico Itinerario consigliato - Sud Africa CARATTERISTICHE viaggio enogastronomico boutique hotel tour in peina libertà 1 GIORNO - ITALIA / CAPE TOWN Partenza per Cape Town con voli

Dettagli

OSSERVANDO IL SUDAFRICA

OSSERVANDO IL SUDAFRICA OSSERVANDO IL SUDAFRICA SUDAFRICA Località Pretoria, Riserva Privata Kapama, Mpumalanga, Cape Town Tipologia Viaggio di Gruppo, minimo due partecipanti con partenza ogni lunedì Durata 10 giorni / 7 notti

Dettagli

Minorca Scegli la durata della tua vacanza:

Minorca Scegli la durata della tua vacanza: Minorca Scegli la durata della tua vacanza: dal 22 al 26 settembre 2017 dal 22 al 29 settembre 2017 La nuova proposta di TriathlonTravel è a due passi da casa, in un angolo di paradiso. Una vacanza dinamica

Dettagli

Aurora Boreale. Islanda Marzo 14 Marzo

Aurora Boreale. Islanda Marzo 14 Marzo Aurora Boreale Islanda 2018 9 Marzo 14 Marzo PERCHÈ SCEGLIERE BHS TRAVELADVISOR Aurora Boreal backpacker di BHS Traveladvisor è costruito in modo da essere unico e differente rispetto a quanto proposto

Dettagli

Grande Viaggio in Sudafrica Marzo 2018

Grande Viaggio in Sudafrica Marzo 2018 Grande Viaggio in Sudafrica Marzo 2018 1 giorno 4 marzo Pisa/Londra/Cape Town Ritrovo dei sig.ri Partecipanti presso l aeroporto di Pisa entro le ore 13.00 e partenza con volo di linea BA 605 delle ore

Dettagli

South Africa Express

South Africa Express South Africa Express Self Drive 10 giorni / 7 notti PARTENZA 1 giorno Partenza dall Italia con voli di linea in classe economica. Pasti e pernottamento a bordo. JOHANNESBURG (arrivo) HAZYVIEW 2 giorno

Dettagli

SCOZIA Partenze da EDIMBURGO tutto l anno ogni SABATO: TOUR DI GRUPPO

SCOZIA Partenze da EDIMBURGO tutto l anno ogni SABATO: TOUR DI GRUPPO SCOZIA 2018 TOUR DI GRUPPO 3 giorni / 2 notti Partenze da EDIMBURGO tutto l anno ogni SABATO: Punto d incontro: ore 08:00 190 High Street (Royal Mile) Ritorno: il terzo giorno alle 19:00 Venite ad esplorare

Dettagli

SCHEDA DI VIAGGIO. Avventura. Fisico. Natura. Esperienza. Numero partecipanti. Pernottamenti. Prezzi e partenze. 17 giorni Min 10, Max 16

SCHEDA DI VIAGGIO. Avventura. Fisico. Natura. Esperienza. Numero partecipanti. Pernottamenti. Prezzi e partenze. 17 giorni Min 10, Max 16 AFRICAN WONDERS Telefono: 0461 1923456 Fax: 0461 923457 Info line: 345 2640492 Email: info@viaggigiovani.it Organizzazione tecnica: Nico T.O. di Viaggigiovani.it Srl Via Cesare Abba 6 38122 Trento (TN)

Dettagli

Nella patria del tartufo e del barolo

Nella patria del tartufo e del barolo Nella patria del tartufo e del barolo con AUTUNNO - CACCIA AL TARTUFO - TENUTE PRESTIGIOSE - PANORAMI UNICI RELAX - CURVE - DEGUSTAZIONI Giorno 1: da milano alle langhe passando per il lago d orta Gli

Dettagli

dal 27 Luglio al 06 Agosto 2018

dal 27 Luglio al 06 Agosto 2018 dal 27 Luglio al 06 Agosto 2018 Una nuova grande avventura in moto e 4x4 nella terra degli Inca, tra Ande ed Amazzonia, attraverso suggestive rovine, antiche città e misteriose foreste, sino a raggiungere

Dettagli

PROPOSTA VIAGGIO IN NAMIBIA 14 giorni 13 notti

PROPOSTA VIAGGIO IN NAMIBIA 14 giorni 13 notti PROPOSTA VIAGGIO IN NAMIBIA 14 giorni 13 notti Tipologia Destinazione Viaggio di Gruppo Guida Italiana Namibia Periodo Validità Dicembre 2014 Dicembre 2015 Numero di passegeri Minimo 2 Massimo 9 Itinerario

Dettagli

15 giorni 13 notti a date fisse e su misura Minimo 4 Massimo 8 Date di partenza di gruppo: Operativo voli*:

15 giorni 13 notti a date fisse e su misura Minimo 4 Massimo 8 Date di partenza di gruppo: Operativo voli*: Namibia Classica Questo itinerario vi farà scoprire le meraviglie della Namibia, dalle magiche dune di Sossusvlei fino alla bellissima città di Swakopmund e all Etosha National Park, il parco naturale

Dettagli

SUD AFRICA - The Big Five Land

SUD AFRICA - The Big Five Land SUD AFRICA - The Big Five Land Tour con Guida per Famiglie Un viaggio straordinariamente affascinante pensato principalmente per tutti coloro che anche nel periodo dell estate locale non vogliono eseguire

Dettagli

Meraviglie Sudafricane & Garden Route

Meraviglie Sudafricane & Garden Route Meraviglie Sudafricane & Garden Route 13 giorni, 10 notti QUOTE DA: 3763 Dove l'africa ruggente incontra l'alta qualità ITINERARIO SPECIFICHE GALLERY E s clus iva il D ia m a nt e Un itinerario accattivante

Dettagli

ITINERARIO DEL VIAGGIO

ITINERARIO DEL VIAGGIO ITINERARIO DEL VIAGGIO 1 giorno 1 dicembre Trasferimento con bus privato a Torino Caselle per prendere volo LH con partenza alle ore 10:35 e arrivo a New York alle ore 11:55, ripartenza alle ore 13:30

Dettagli

Sudafrica & Mauritius

Sudafrica & Mauritius Sudafrica & Mauritius 19 Dicembre 2014 09 Gennaio 2015 Valentina & Carlo 19 Dicembre MILANO - SUDAFRICA Partenza dall Italia con volo di linea via Europa. Notte in volo 20 Dicembre SUDAFRICA Arrivo al

Dettagli

PERU. inka trail DAL 14 AL 24 GIUGNO 2017

PERU. inka trail DAL 14 AL 24 GIUGNO 2017 PERU inka trail DAL 14 AL 24 GIUGNO 2017 Una nuova grande avventura in moto e 4x4 nella terra degli Inca, tra Ande ed Amazzonia, attraverso suggestive rovine, antiche città e misteriose foreste, sino a

Dettagli

K2 - I Sentieri di Tartesso ( periodo: tutto l anno arrivi giornalieri - minimo 2 persone 8 giorni / 7 notti )

K2 - I Sentieri di Tartesso ( periodo: tutto l anno arrivi giornalieri - minimo 2 persone 8 giorni / 7 notti ) K2 - I Sentieri di Tartesso ( periodo: tutto l anno arrivi giornalieri - minimo 2 persone 8 giorni / 7 notti ) Primo giorno Arrivo all aeroporto di Cagliari-Elmas e presa in consegna dell auto a noleggio

Dettagli

PROGRAMMA DI VIAGGIO. Sud Africa "Malaria Free" ( ref CTO1004 ) Price. from: 2061

PROGRAMMA DI VIAGGIO. Sud Africa Malaria Free ( ref CTO1004 ) Price. from: 2061 PROGRAMMA DI VIAGGIO Sud Africa "Malaria Free" ( ref CTO1004 ) Duration: 10 Days e 7 Nights holiday period: November 2016 - October 2017 Destination: Sudafrica Accomodation: Come da programma Board: Come

Dettagli

Wonders of South Africa WOSA

Wonders of South Africa WOSA Wonders of South Africa WOSA 1 Itinerario WOSA GIORNO SISTEMAZIONE PASTI ATTIVITA 1 Johannesburg/ Mpumalanga Hulala Lakeside Lodge 4 star 2 - Mpumalanga Hulala Lakeside Lodge 4 star 3 Riserva Privata nella

Dettagli

Sudafrica e Mauritius

Sudafrica e Mauritius Sudafrica e Mauritius I Parchi Parco Kruger E la più grande riserva naturale del Sudafrica, Si estende su di un'area di circa 20.000 km² con un'estensione di 350 km da nord a sud e 67 km da est a ovest.

Dettagli