# Indice. # Uso in applicazioni ad alta sicurezza

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "# Indice. # Uso in applicazioni ad alta sicurezza"

Transcript

1 ================================================================================= ScanSnap Manager V5.1L51 File Leggimi PFU LIMITED ================================================================================= # Indice 1. Requisiti del sistema 2. Avvertenze per quanto riguarda l'usb ed il Computer 3. Avvertenze per gli utenti di Windows Vista(R), Windows(R) 7 4. Avvertenze durante l'installazione 5. Avvertenze durante l'uso 6. Selezionare CardMinder per l'applicazione ScanSnap come applicazione da collegare (Applicazione) 7. Avvertenze durante la disinstallazione 8. Altre Avvertenze 9. Accordo di licenza per il software Built in 10. Caratteristiche dell'aggiornamento # Uso in applicazioni ad alta sicurezza Questo prodotto è stato disegnato e prodotto per essere usato in applicazioni d ufficio, personali, domestiche, di industria regolare e per scopi generali. Non è stato progettato e prodotto per uso in applicazioni (di seguito chiamate "applicazioni ad alta sicurezza") che comportano direttamente rischi per la vita e la salute quando siano richiesti livelli di sicurezza molto alti, come ad esempio nel controllo di reazioni nucleari in impianti nucleari, nel controllo automatico dei voli e del traffico aereo, nel controllo operativo di sistemi di trasporto di massa, nelle apparecchiature mediche salvavita e nel lancio di missili in sistemi bellici e quando la sicurezza in questione non è temporaneamente garantita. L'utente dovrà usare questo prodotto adottando accorgimenti per garantire la sicurezza in tali situazioni. PFU LIMITED non si assume alcuna responsabilità per danni recati dall'uso di questo prodotto da parte dell'utente in applicazioni ad alta sicurezza né per qualsiasi richiesta di risarcimento danni avanzata dall'utente o da terzi. 1. Requisiti del sistema # Sistema Operativo ScanSnap S1500 / S1500M / S1300 Windows(R) 2000 Professional Versione italiana (*1) Windows(R) XP Professional Versione italiana (*2) Windows(R) XP Home Edition Versione italiana (*2) Windows Vista(R) Home Basic Versione italiana (*3) Windows Vista(R) Home Premium Versione italiana (*3) Windows Vista(R) Business Versione italiana (*3) Windows Vista(R) Enterprise Versione italiana (*3) Windows Vista(R) Ultimate Versione italiana (*3) Windows(R) 7 Starter Versione italiana Windows(R) 7 Home Premium Versione italiana (*3) Windows(R) 7 Professional Versione italiana (*3) Windows(R) 7 Enterprise Versione italiana (*3) Windows(R) 7 Ultimate Versione italiana (*3)

2 *1: SP4 o la versione più recente *2: SP2 o la versione più recente *3: 32bit/64bit ScanSnap S1100 / S1300i Windows(R) XP Professional Versione italiana (*1) Windows(R) XP Home Edition Versione italiana (*1) Windows Vista(R) Home Basic Versione italiana (*2) (*3) Windows Vista(R) Home Premium Versione italiana (*2) (*3) Windows Vista(R) Business Versione italiana (*2) (*3) Windows Vista(R) Enterprise Versione italiana (*2) (*3) Windows Vista(R) Ultimate Versione italiana (*2) (*3) Windows(R) 7 Starter Versione italiana Windows(R) 7 Home Premium Versione italiana (*3) Windows(R) 7 Professional Versione italiana (*3) Windows(R) 7 Enterprise Versione italiana (*3) Windows(R) 7 Ultimate Versione italiana (*3) *1: SP3 o la versione più recente *2: SP1 o la versione più recente *3: 32bit/64bit # CPU (Processore) Intel(R) Pentium(R) 4 1.8GHz o versione più avanzata * Raccomandata: Intel(R) Core(TM) 2 Duo 2.2GHz o versione più avanzata # Memoria Windows(R) 2000 / Windows(R) XP / Windows Vista(R) 512MB o più * Raccomandata: 1GB o più Windows(R) 7 32bit 1GB o più Windows(R) 7 64bit 2GB o più # Risoluzione dello schermo min. 800 x 600 * Se la dimensioni dei font è grande, alcune schermate potrebbero non essere visualizzate correttamente. Se così fosse, ridurre la dimensione dei font. # Spazio nell'hard disk 600MB di spazio di disco rigido disponibile 2. Avvertenze per quanto riguarda l'usb ed il Computer # Assicurarsi di usare il cavo dell' USB imballato con ScanSnap per collegarlo al computer. # Assicurarsi di attendere almeno cinque secondi prima di reinserire o ricollegare il cavo di interfaccia USB. Se il cavo dell' USB è reinserito

3 subito dopo che si è staccato, ScanSnap può non funzionare correttamente. # Usare il display ad Alto Colore o impostazione più alta. L'esposizione può a volte essere alterata a 256 o meno colori. 3. Avvertenze per gli utenti di Windows Vista(R), Windows(R) 7 # ScanSnap Manager non supporta l'ambiente dipendente dai caratteri (unicode). Non usare l'ambiente dipendente dai caratteri (unicode) per i seguenti: il nome della cartella per installare ScanSnap Manager il nome di un utente ScanSnap Manager caratteri che includono il nome di cartelle e di file organizzati in ScanSnap Manager 4. Avvertenze durante l'installazione # L'interfaccia di lingua usata da ScanSnap Manager cambia in inglese se la lingua di Windows(R) non è italiano, giapponese, inglese, tedesco, francese, spagnolo, cinese (semplificato), cinese (tradizionale), coreano, russo o portoghese. # Assicurarsi di collegare ScanSnap solo dopo l'installazione di ScanSnap Manager. ScanSnap non può essere registrato correttamente al sistema se ScanSnap Manager non è installato. # Non installare ScanSnap Manager nella directory principale. ScanSnap Manager non può funzionare correttamente. Installare ScanSnap Manager sulla directory adatta. # Il nome del collegamento per l'installazione della directory sarà generato automaticamente in breve forma DOS se esso oltrepassa i 80 caratteri. Quando si installa ScanSnap Manager, porre un limite al nome del collegamento per l'installazione della directory a 80 caratteri. # Quando si installa ScanSnap Manager su Windows(R), entrare prima come utente con i diritti di Amministratore e installare ScanSnap Manager. # Non usare i seguenti caratteri nel nome di installazione della directory. ScanSnap Manager non può funzionare correttamente se i seguenti caratteri sono usati. / ;,. *? " < > # % # Assicurarsi di riavviare il computer dopo l'installazione di ScanSnap Manager. I registri di re boot ScanSnap al sistema. # Desinstallare ScanSnap Manager prima di reinstallare ScanSnap Manager. ScanSnap Manager non è installato correttamente se non è stato desinstallato completamente. # Specificare una cartella su un disco locale come cartella di installazione.

4 # Quando si installa ScanSnap Manager in Windows Vista(R), Windows(R) 7, si vedrà una finestra "Controllo dell'account utente". Fare click sul tasto [Continua] nella finestra. # Per usare la seguente funzione è necessario prima installare.net Framework 3.5 (SP1 o successivi). Scan to Mobile Scan to Google Documenti(TM) Scan to Salesforce Chatter 5. Avvertenze durante l'uso # Quando Adobe(R) Acrobat(R) o Adobe(R) Reader(TM) o Acrobat(R) Reader è l'applicazione selezionata, essere consapevoli di quanto segue. Quando Acrobat(R) Reader o Adobe(R) Reader(TM) è eseguito e Adobe(R) Acrobat(R) è già l'applicazione selezionata, i dati di scansione sono passati a Acrobat(R). Inoltre, quando Adobe(R) Acrobat(R) è eseguito Acrobat(R) Reader o Adobe(R) Reader(TM) sta già funzionando, i dati di scansione sono passati a Acrobat(R) Reader o Adobe(R) Reader(TM). # Quando l'applicazione selezionata è Adobe(R) Acrobat(R) o Adobe(R) Reader(TM) o Acrobat(R) Reader, impostare sempre il tipo di archivio a "PDF". # Quando l'applicazione selezionata è Adobe(R) Acrobat(R) o Adobe(R) Reader(TM) o Acrobat(R) Reader, e nessuna pagina è stata salvata (es. tutte le pagine in bianco, un errore si presenta alle prima pagina, ecc.), Adobe(R) Acrobat(R) o Adobe(R) Reader(TM) o Acrobat(R) Reader inizierà ma nessun'immagine sarà visualizzata. # Quando si scansiona un documento con "Eccellente" selezionato nella lista in "Qualità immagine" nella finestra di dialogo ScanSnap Manager, la velocità di scansione si può rallentare o la memoria può scaricarsi. Se ScanSnap Manager non risponde come sopra descrive, selezionare "Buona" o "Ottima" e riprovare la scansione. # Lo scollegamento del cavo di alimentazione o del cavo di interfaccia dello scanner durante la scansione può determinare una chiusura non corretta di questo software. Pertanto, non rimuovere i suddetti cavi durante la scansione. # Le operazioni che usano i servizi di Terminal Service Client e Connessione Cliente a Desktop Remoto non sono garantiti. # Se il testo non è visualizzato correttamente mentre è avviata una delle seguenti funzioni: Scan to Mobile Scan to Salesforce Chatter Scan to SugarSync Scan to Dropbox cambiare le impostazioni nel modo seguente:

5 Windows(R) XP: Selezionare [Pannello di controllo] > [Opzioni internazionali e della lingua] > scheda [Lingue] e selezionare [Installa i file delle lingue dell'asia orientale] in [Supporto lingua supplementare]. Installare Tipo di carattere Universal (Arial Unicode MS) dal Disco di installazione di Microsoft Office 2000 o successivo. Windows Vista(R) e Windows(R) 7: Installare Tipo di carattere Universal (Arial Unicode MS) dal Disco di installazione di Microsoft Office 2003 o successivo. 6. Selezionare CardMinder per l'applicazione ScanSnap come applicazione da collegare (Applicazione) # Quando CardMinder è iniziato, l'impostazione di "applicazione" automaticamente diventa CardMinder. Questa regolazione è ristabilita quando rimuovete CardMinder. # Quando la finestra delle impostazioni di ScanSnap è aperta, non è possibile eseguire la scansione dal tasto [Scanner] di CardMinder. Chiudere la finestra delle impostazioni di ScanSnap e riprovare. 7. Avvertenze durante la disinstallazione # Effettuare la disinstallazione da "Programmi e funzionalità" ("Installazione applicazioni" per Windows(R) XP) nel pannello di controllo. # Quando si disinstalla ScanSnap Manager, accedere come utente con i privilegi di Amministratore. # Assicurarsi di riavviare il computer dopo aver disinstallato ScanSnap Manager. # La finestra "Add New Hardware Wizard" inizierà se ScanSnap è collegato quando riavviate il computer dopo la disinstallazione. Alla disinstallazione, spegnere ScanSnap, o staccare il cavo USB. # Quando si disinstallano programmi in Windows Vista(R), Windows(R) 7, si vedrà una finestra "Controllo dell'account utente". Se siamo entrati nel sistema con un account come Amministratore, fare click sul tasto [Continua], e se non lo siamo, selezionare un account come Amministratore, inserire una parola chiave, e poi fare click sul tasto [OK]. 8. Altre Avvertenze # Non collegare al computer più ScanSnap alla volta. Se, dopo aver collegato più ScanSnap, ScanSnap Manager non funzionacorrettamente, riavviarlo. # Evitare quanto segue durante la scansione o mentre si aspetta l'inizializzazione dello scanner (la lampada di scansione sta calibrando). Il sistema può diventare instabile.

6 Inserire o staccare il cavo dell'usb collegato a ScanSnap Accendere o spegnere ScanSnap Disinstallare ScanSnap Manager Uscita, riavvio e spegnimento # Non cambiare utente, altrimenti la comunicazione con ScanSnap potrebbe non riuscire nei seguenti casi. durante la scansione subito dopo l'avvio del computer subito dopo l'accensione di ScanSnap # Se il computer entra in una modalità di risparmio di energia (ad esempio standby [in sospeso], pausa [ibernazione], modalità sospensione) durante la scansione, la comunicazione con ScanSnap potrebbe non avvenire in modo corretto all'uscita da tale modalità. In tal caso, disabilitare la funzione di risparmio di energia e riprovare. # La comunicazione con ScanSnap potrebbe non riuscire quando il computer riprende l'attività da una modalità di risparmio di energia o se l'utente effettua l'uscita o cambia. In tal caso spegnere e riaccendere ScanSnap e riprovare. 9. Accordo di licenza per il software Built in # ScanSnap Manager contiene i seguenti software built in: GData.NET Client Library Google.Gdata.Client.dll è stato in parte modificato e successivamente incorporato. In base all'accordo di licenza per i software built in precedenti, la licenza prevede quanto segue: Copyright PFU LIMITED Licensed under the Apache License, Version 2.0 (the "License"); you may not use this file except in compliance with the License. You may obtain a copy of the License at Unless required by applicable law or agreed to in writing, software distributed under the License is distributed on an "AS IS" BASIS, WITHOUT WARRANTIES OR CONDITIONS OF ANY KIND, either express or implied. See the License for the specific language governing permissions and limitations under the License. 10. Caratteristiche dell'aggiornamento # Modifiche da V5.0L11 a V5.0L12

7 Il malfunzionamento che causa un'interruzione anomala di ScanSnap Manager, quando si usano le seguenti funzioni con Intel Pentium Dual Core Processor E5200, E5300 e E5400, è stato risolto: * [Rilevamento automatico] * [Correzione automatica stringhe di carattere storte] * Scansione con il Trasporto fogli Il malfunzionamento che disabilita la connessione di fi 60F o fi 5110C quando ScanSnap S1500 e fi 60F o ScanSnap S300 e fi 5110C sono connessi allo stesso computer è stato risolto. Il malfunzionamento per cui ScanSnap non viene riconosciuto da ScanSnap Manager in alcuni computer dopo la ripresa dalla modalità Sleeping o a un secondo accesso è stato risolto. Il malfunzionamento per cui la deselezione della casella di spunta [Usa Accesso rapido] disabilita il collegamento automatico quando è selezionato [ScanSnap interagisce sempre con un'applicazione in uso e a priorità più alta (quando più applicazioni sono attive)] nella scheda [Interazione automatica] della finestra [Preferenze] è stato risolto. # Modifiche da V5.0L12 a V5.0L13 Questo prodotto è compatibile con Windows 7. # Modifiche da V5.0L13 a V5.0L21 Sono state apportate delle modifiche di modo che si visualizzi un messaggio a comparsa per notificare lo stato di comunicazione di ScanSnap qualora lo si accenda o lo si spenga mentre è in uso ScanSnap Manager. # Modifiche da V5.0L21 a V5.0L22 # Modifiche da V5.1L11 a V5.1L12 Precedentemente, ScanSnap Manager non poteva collegarsi a Microsoft Office Outlook 2010 (64 bit) se si usava [Scan to E mail] o [Scan to Folder]. Questo problema è stato risolto. Precedentemente, si poteva verificare un errore dell'applicazione quando si usava il riconoscimento del testo. Questo problema è stato risolto. # Modifiche da V5.0L22 a V5.0L24 # Modifiche da V5.1L12 a V5.1L14 Le immagini scandite si possono salvare in Evernote e Google Documenti(TM). È possibile specificare le applicazioni da visualizzare in Accesso rapido. Durante la scansione si visualizza un'anteprima dell'immagine scandita. È stato corretto l'errore che si verifica quando Microsoft Outlook 2010 (versione a 64 bit) è specificato come programma di e mail collegato per [Scan to E mail].

8 # Modifiche da V5.0L24 a V5.1L31 # Modifiche da V5.1L14 a V5.1L31 # Modifiche da V5.1L20 a V5.1L31 Sono state aggiunte le funzioni "Scan to Mobile" e "Scan to Salesforce Chatter". L'immagine visualizzata può essere ingrandita quando si verifica un errore durante la scansione. È stato corretto l'errore per cui in alcuni ambienti di sistema l'accuratezza del riconoscimento del testo diminuisce in [Opzioni OCR]. È stato corretto l'errore per cui non è possibile accedere a Google Documenti(TM) quando si usa [Scan to Google Documenti(TM)]. # Modifiche da V5.1L31 a V5.1L41 È stato aggiunto "Scan to SugarSync". È stato risolto l'errore per cui ScanSnap Manager non riesce a caricare il file di configurazione (XML) all'avvio e determina un errore in alcuni computer. # Modifiche da V5.1L41 a V5.1L50 È stato aggiunto "Scan to Dropbox". "Scan to Mobile" supporta "ScanSnap Connect Application" per Android. "ScanSnap Folder" è stato aggiunto per supportare varie applicazioni incluse le applicazioni Web. # Modifiche da V5.1L50 a V5.1L51 È stato risolto l'errore per cui in alcuni computer si visualizza il messaggio di errore sull'impossibilità di creare un collegamento di scelta rapida a ScanSnap Folder durante l'avvio di ScanSnap Manager. ================================================================================= * Microsoft, Windows e Windows Vista sono marchi di fabbrica o marchi di fabbrica registrati di Microsoft Corporation negli Stati Uniti e in altri Paesi. * Intel, Pentium e Intel Core sono marchi di fabbrica o marchi di fabbrica registrati di Intel Corporation negli Stati Uniti e in altri Paesi. * Adobe, il logo di Adobe, Acrobat e Adobe Reader sono marchi di fabbrica registrati o marchi depositati di Adobe Systems Incorporated negli Stati Uniti e in altri Paesi. * Evernote è un marchio di fabbrica o un marchio di fabbrica registrato di Evernote Corporation.

9 * Google, Google Documenti e Android sono marchi di fabbrica o marchi di fabbrica registrati di Google Inc. * Salesforce, il logo di Salesforce e Salesforce CRM sono marchi di fabbrica o marchi di fabbrica registrati di salesforce.com, inc. negli Stati Uniti e in altri Paesi. * ScanSnap, il logo di ScanSnap e CardMinder sono marchi di fabbrica o marchi di fabbrica registrati di PFU LIMITED in Giappone. * I nomi di altre compagnie e di altri prodotti sono marchi di fabbrica o marchi di fabbrica registrati delle rispettive compagnie. Copyright PFU LIMITED

# Sommario. # Uso in applicazioni ad alta sicurezza

# Sommario. # Uso in applicazioni ad alta sicurezza ================================================================================= ScanSnap Manager V5.1L62 File Leggimi PFU LIMITED =================================================================================

Dettagli

# Sommario. # Uso in applicazioni ad alta sicurezza

# Sommario. # Uso in applicazioni ad alta sicurezza ScanSnap Manager V6.2L11 File Leggimi PFU LIMITED # Sommario 1. Requisiti di sistema 2. Avvertenze riguardanti l'usb e il computer 3. Avvertenze riguardanti l'installazione 4. Avvertenze riguardanti la

Dettagli

- Utilizzare solo il cavo USB fornito con ScanSnap per connettere lo scanner al computer.

- Utilizzare solo il cavo USB fornito con ScanSnap per connettere lo scanner al computer. - Sommario - ------- ScanSnap Manager V3.2L41 File Leggimi ------- 1. Note su USB e computer 2. Note per l'installazione 3. Note per la disinstallazione 4. Altre note 5. Accordo di licenza per il software

Dettagli

- Indice - Windows Vista(R) Intel(R) Pentium(R) 4 1.8GHz o versione più avanzata

- Indice - Windows Vista(R) Intel(R) Pentium(R) 4 1.8GHz o versione più avanzata ================================================================= ScanSnap Manager V4.2L32 File LEGGIMI PFU LIMITED ================================================================= - Indice - 1. Requisiti

Dettagli

ScanSnap Manager V6.2L14 File Leggimi PFU LIMITED

ScanSnap Manager V6.2L14 File Leggimi PFU LIMITED ScanSnap Manager V6.2L14 File Leggimi PFU LIMITED # Sommario 1. Requisiti di sistema 2. Avvertenze riguardanti l'usb e il computer 3. Avvertenze riguardanti l'installazione 4. Avvertenze riguardanti l'uso

Dettagli

P2WW ALZ0. ScanSnap PDF Converter for S500 V1.0 Guida dell operatore

P2WW ALZ0. ScanSnap PDF Converter for S500 V1.0 Guida dell operatore P2WW-2270-01ALZ0 ScanSnap PDF Converter for S500 V1.0 Guida dell operatore Come precauzione: Questo manuale descrive come usare lo ScanSnap PDF Converter. Assicurarsi di leggere questo manuale prima di

Dettagli

ScanSnap Manager V6.2L24 File Leggimi PFU LIMITED

ScanSnap Manager V6.2L24 File Leggimi PFU LIMITED ScanSnap Manager V6.2L24 File Leggimi PFU LIMITED # Sommario 1. Requisiti di sistema 2. Avvertenze riguardanti l'usb e il computer 3. Avvertenze riguardanti l'installazione 4. Avvertenze riguardanti l'uso

Dettagli

o Quando si installa ScanSnap Organizer su Windows(R), entrare prima come utente con i diritti di Amministratore e installare ScanSnap Organizer.

o Quando si installa ScanSnap Organizer su Windows(R), entrare prima come utente con i diritti di Amministratore e installare ScanSnap Organizer. ------ File README di ScanSnap Organizer V4.1L61 ------ - Sommario - 1. Avvertenze per l'uso di caratteri dipendenti dall'ambiente 2. Avvertenze per l'installazione 3. Avvertenze per l'operatività 4. Connessione

Dettagli

Schermata riprodotta con l autorizzazione di Microsoft Corporation.

Schermata riprodotta con l autorizzazione di Microsoft Corporation. Avvio rapido Prefazione P2WW-2600-01AL Grazie per aver acquistato Rack2-Filer! Rack2-Filer è un applicazione che consente di gestire e visualizzare i dati dei documenti sul computer. Questa guida rapida

Dettagli

Soluzione dei problemi

Soluzione dei problemi P3PC-3702-01ALZ0 Soluzione dei problemi (installazione) Introduzione Grazie per aver scelto gli scanner di immagini a colori ScanSnap S1500, S1500M, S1300i, S1300 e S1100 (di qui in avanti chiamati "ScanSnap").

Dettagli

ScanSnap Manager V6.3L24 File Leggimi PFU LIMITED

ScanSnap Manager V6.3L24 File Leggimi PFU LIMITED ScanSnap Manager V6.3L24 File Leggimi PFU LIMITED # Sommario 1. Requisiti di sistema 2. Avvertenze riguardanti l'usb e il computer 3. Avvertenze riguardanti l'installazione 4. Avvertenze riguardanti l'uso

Dettagli

o Quando si installa ScanSnap Organizer su Windows(R), entrare prima come utente con i diritti di Amministratore e installare ScanSnap Organizer.

o Quando si installa ScanSnap Organizer su Windows(R), entrare prima come utente con i diritti di Amministratore e installare ScanSnap Organizer. ------ File Leggimi di ScanSnap Organizer V5.0L11 ------ - Sommario - 1. Avvertenze per l'uso di caratteri dipendenti dall'ambiente 2. Avvertenze per l'installazione 3. Avvertenze per l'operatività 4.

Dettagli

Questo prodotto utilizza la tecnologia del visualizzatore "EasyFlip" di PFU. PFU LIMITED 2011

Questo prodotto utilizza la tecnologia del visualizzatore EasyFlip di PFU. PFU LIMITED 2011 Avvio rapido Prefazione P2WW-2603-01AL Grazie per aver acquistato Rack2-Filer! Rack2-Filer è un applicazione che consente di gestire e visualizzare i dati dei documenti sul computer. Questa Avvio rapido

Dettagli

STRUMENTO IMPOSTAZIONI DEL PANNELLO A SFIORAMENTO MANUALE DI ISTRUZIONI

STRUMENTO IMPOSTAZIONI DEL PANNELLO A SFIORAMENTO MANUALE DI ISTRUZIONI MONITOR LCD STRUMENTO IMPOSTAZIONI DEL PANNELLO A SFIORAMENTO MANUALE DI ISTRUZIONI Versione 2.0 Modelli applicabili (a partire da giugno 2015) PN-L803C/PN-80TC3 (I modelli disponibili sono diversi in

Dettagli

Controllo dei componenti Controllare che tutti gli elementi elencati di seguito siano presenti nell imballaggio. Setup DVD-ROM ( 1)

Controllo dei componenti Controllare che tutti gli elementi elencati di seguito siano presenti nell imballaggio. Setup DVD-ROM ( 1) P3PC-2412-05AL Avvio rapido Grazie per aver scelto ScanSnap S1500 e S1500M (di qui in avanti chiamato ScanSnap ). Il manuale descrive i preparativi necessari per l uso di ScanSnap. Seguire le procedure

Dettagli

Strumento di impostazione dello spegnimento automatico

Strumento di impostazione dello spegnimento automatico Strumento di impostazione dello spegnimento automatico [Funzioni di Strumento di impostazione dello spegnimento automatico] Anche quando non è installato Software Operation Panel, è possibile modificare

Dettagli

Driver della stampante KODAK D4000 Duplex Photo Printer per WINDOWS

Driver della stampante KODAK D4000 Duplex Photo Printer per WINDOWS ReadMe_Driver.pdf 11/2011 Driver della stampante KODAK D4000 Duplex Photo Printer per WINDOWS Descrizione Il driver della stampante D4000 è un driver personalizzato MICROSOFT per l'uso con la stampante

Dettagli

o Quando si installa ScanSnap Organizer su Windows(R), entrare prima come utente con i diritti di Amministratore e installare ScanSnap Organizer.

o Quando si installa ScanSnap Organizer su Windows(R), entrare prima come utente con i diritti di Amministratore e installare ScanSnap Organizer. ------ File Leggimi di ScanSnap Organizer V5.6L20 ------ - Sommario - 1. Avvertenze per l'uso di caratteri dipendenti dall'ambiente 2. Avvertenze per l'installazione 3. Avvertenze per l'operatività 4.

Dettagli

Soluzione dei problemi

Soluzione dei problemi P3PC-3792-03ALZ0 Soluzione dei problemi (installazione) Introduzione Grazie per aver scelto gli scanner di immagini a colori ScanSnap S1500, S1500M, S1300 e S1100 (di qui in avanti chiamati "ScanSnap").

Dettagli

Guida dell operatore P2WW-2625-01ALZ0

Guida dell operatore P2WW-2625-01ALZ0 Guida dell operatore P2WW-2625-01ALZ0 Introduzione ScanSnap Organizer è un applicazione usata per visualizzare e organizzare file di immagine scanditi con ScanSnap Scanner di immagini a colori. Questa

Dettagli

o Quando si installa ScanSnap Organizer su Windows(R), entrare prima come utente con i diritti di Amministratore e installare ScanSnap Organizer.

o Quando si installa ScanSnap Organizer su Windows(R), entrare prima come utente con i diritti di Amministratore e installare ScanSnap Organizer. ------ File Leggimi di ScanSnap Organizer V5.6L40 ------ - Sommario - 1. Avvertenze per l'uso di caratteri dipendenti dall'ambiente 2. Avvertenze per l'installazione 3. Avvertenze per l'operatività 4.

Dettagli

Soluzione dei problemi

Soluzione dei problemi P3PC-5152-01ALZ0 Soluzione dei problemi (installazione) Introduzione Grazie per aver scelto lo scanner di immagini a colori ScanSnap S1300i (di qui in avanti chiamato "ScanSnap"). Questo manuale offre

Dettagli

UTILITÀ PENNA A SFIORAMENTO MANUALE DI ISTRUZIONI

UTILITÀ PENNA A SFIORAMENTO MANUALE DI ISTRUZIONI MONITOR LCD UTILITÀ PENNA A SFIORAMENTO MANUALE DI ISTRUZIONI Versione 2.0 Modelli applicabili (a partire da giugno 2015) PN-L803C/PN-80TC3/PN-ZL03 (I modelli disponibili sono diversi in base all area

Dettagli

Printer Driver. Guida all installazione. Questa guida descrive l installazione dei driver stampante per Windows Vista.

Printer Driver. Guida all installazione. Questa guida descrive l installazione dei driver stampante per Windows Vista. 3-876-168-41 (1) Printer Driver Guida all installazione Questa guida descrive l installazione dei driver stampante per Windows Vista. Prima di usare questo software Prima di usare il driver stampante,

Dettagli

Il tuo manuale d'uso. SAMSUNG SCX-4623FW

Il tuo manuale d'uso. SAMSUNG SCX-4623FW Può anche leggere le raccomandazioni fatte nel manuale d uso, nel manuale tecnico o nella guida di installazione di SAMSUNG SCX-4623FW. Troverà le risposte a tutte sue domande sul manuale d'uso (informazioni,

Dettagli

P3PC ALZ2. Guida operativa avanzata (Windows)

P3PC ALZ2. Guida operativa avanzata (Windows) P3PC-4452-06ALZ2 Guida operativa avanzata (Windows) Sommario Informazioni sulla guida... 4 Informazioni di sicurezza...5 Marchi di fabbrica...6 Produttore...7 Simboli di collegamento nella guida...8 Schermate

Dettagli

Samsung Universal Print Driver Guida dell utente

Samsung Universal Print Driver Guida dell utente Samsung Universal Print Driver Guida dell utente immagina le possibilità Copyright 2009 Samsung Electronics Co., Ltd. Tutti i diritti riservati. Questa guida viene fornita solo a scopo informativo. Tutte

Dettagli

EOS Video Snapshot Task Ver. 1.2 Manuale di istruzioni

EOS Video Snapshot Task Ver. 1.2 Manuale di istruzioni ITALIANO EOS Video Snapshot Task Ver..2 Manuale di istruzioni Contenuto del Manuale di istruzioni Nel presente manuale, le finestre utilizzate negli esempi si riferiscono a Windows 7. indica la procedura

Dettagli

IBM SPSS Statistics per Windows - Istruzioni di installazione (Licenza di rete)

IBM SPSS Statistics per Windows - Istruzioni di installazione (Licenza di rete) IBM SPSS Statistics per Windows - Istruzioni di installazione (Licenza di rete) Le seguenti istruzioni sono relative all installazione di IBM SPSS Statistics versione 19 con licenza di rete. Questo documento

Dettagli

1 PREMESSA REQUISITI DI SISTEMA INSTALLAZIONE DEL SOFTWARE...7

1 PREMESSA REQUISITI DI SISTEMA INSTALLAZIONE DEL SOFTWARE...7 ITALIANO...5 it 2 SOMMARIO it 1 PREMESSA...5 2 REQUISITI DI SISTEMA...6 3 INSTALLAZIONE DEL SOFTWARE...7 3.1 Operazioni Preliminari...8 3.2 Installazione dei Componenti Software Aggiuntivi...9 3.3 Installazione

Dettagli

Potete portare con voi i raccoglitori sul vostro dispositivo mobile.

Potete portare con voi i raccoglitori sul vostro dispositivo mobile. Avvio rapido Grazie per acquistato Rack2-Filer Smart! La presente Guida introduttiva propone una panoramica di Rack2-Filer Smart, l'installazione e la struttura dei manuali. Abbiamo la fondata speranza

Dettagli

P2WW-2645-01ALZ0 Guida dell operatore

P2WW-2645-01ALZ0 Guida dell operatore Guida dell operatore P2WW-2645-01ALZ0 Introduzione CardMinder è un applicazione per la scansione dei biglietti da visita. La presente guida offre una panoramica di CardMinder e ne descrive le operazioni

Dettagli

PASW Statistics per Windows - Istruzioni di installazione (Licenza di rete)

PASW Statistics per Windows - Istruzioni di installazione (Licenza di rete) PASW Statistics per Windows - Istruzioni di installazione (Licenza di rete) Le seguenti istruzioni sono relative all installazione di PASW Statistics 18 con licenza di rete. Questo documento è destinato

Dettagli

Guida di installazione del driver FAX L

Guida di installazione del driver FAX L Italiano Guida di installazione del driver FAX L User Software CD-ROM.................................................................. 1 Driver e software.................................................................................

Dettagli

Printer Driver. Questa guida descrive l installazione dei driver stampante per Windows Vista, Windows XP e Windows 2000.

Printer Driver. Questa guida descrive l installazione dei driver stampante per Windows Vista, Windows XP e Windows 2000. 4-129-722-41 (1) Printer Driver Guida all installazione Questa guida descrive l installazione dei driver stampante per Windows Vista, Windows XP e. Prima dell utilizzo del software Prima di usare il driver

Dettagli

Guida alla stampa e alla scansione per dispositivi mobili per Brother iprint&scan (Android )

Guida alla stampa e alla scansione per dispositivi mobili per Brother iprint&scan (Android ) Guida alla stampa e alla scansione per dispositivi mobili per Brother iprint&scan (Android ) Prima di utilizzare l apparecchio Brother Definizioni delle note Nella presente Guida dell utente vengono utilizzati

Dettagli

IBM SPSS Statistics per Windows - Istruzioni di installazione (Licenza per sito)

IBM SPSS Statistics per Windows - Istruzioni di installazione (Licenza per sito) IBM SPSS Statistics per Windows - Istruzioni di installazione (Licenza per sito) Le seguenti istruzioni sono relative all installazione di IBM SPSS Statistics versione 20 con licenza per sito. Questo documento

Dettagli

Guida alle impostazioni Wi-Fi

Guida alle impostazioni Wi-Fi Guida alle impostazioni Wi-Fi Connessioni Wi-Fi con la stampante Connessione con un computer tramite un router Wi-Fi Connessione diretta con un computer Connessione di un dispositivo smart tramite un router

Dettagli

P3PC ALZ2. Guida operativa avanzata (Mac OS)

P3PC ALZ2. Guida operativa avanzata (Mac OS) P3PC-4862-06ALZ2 Guida operativa avanzata (Mac OS) Sommario Informazioni sulla guida... 4 Informazioni di sicurezza...5 Marchi di fabbrica...6 Produttore...7 Simboli di collegamento nella guida...8 Schermate

Dettagli

IBM SPSS Statistics per Windows - Istruzioni di installazione (Licenza per sito)

IBM SPSS Statistics per Windows - Istruzioni di installazione (Licenza per sito) IBM SPSS Statistics per Windows - Istruzioni di installazione (Licenza per sito) Le seguenti istruzioni sono relative all installazione di IBM SPSS Statistics versione 19 con licenza per sito. Questo documento

Dettagli

P3PC ALZ2. Guida operativa avanzata (Windows)

P3PC ALZ2. Guida operativa avanzata (Windows) P3PC-4452-13ALZ2 Guida operativa avanzata (Windows) Sommario Informazioni sulla guida... 4 Informazioni di sicurezza...5 Marchi di fabbrica...6 Produttore...7 Simboli di collegamento nella guida...8 Schermate

Dettagli

P3PC ALZ2. Guida operativa avanzata (Windows)

P3PC ALZ2. Guida operativa avanzata (Windows) P3PC-4452-12ALZ2 Guida operativa avanzata (Windows) Sommario Informazioni sulla guida... 4 Informazioni di sicurezza...5 Marchi di fabbrica...6 Produttore...7 Simboli di collegamento nella guida...8 Schermate

Dettagli

Avvio rapido. Scanner di immagini P3PC AL

Avvio rapido. Scanner di immagini P3PC AL P3PC-3002-06AL Scanner di immagini Avvio rapido Grazie per aver scelto lo scanner di immagini a colori fi-6110 (d ora in poi chiamato "scanner"). Questo manuale descrive i preparativi necessari per l uso

Dettagli

2014 Samsung Electronics Co., Ltd. Tutti i diritti riservati

2014 Samsung Electronics Co., Ltd. Tutti i diritti riservati SOMMARIO Copyright 2014 Samsung Electronics Co., Ltd. Tutti i diritti riservati Il presente manuale viene fornito solo a scopi informativi. Tutte le informazioni contenute in questo documento sono soggette

Dettagli

GUIDA ALL INSTALLAZIONE

GUIDA ALL INSTALLAZIONE Servizi per l e-government nell Università Federico II GUIDA ALL INSTALLAZIONE A cura del CSI - Area tecnica E-government Data ultima revisione: 24 settembre 2008 GUIDA_UTILIZZO_SCANPROT_V1 PAG. 1 DI 12

Dettagli

Kit di emulazione P5C Guida utente

Kit di emulazione P5C Guida utente Kit di emulazione P5C Guida utente NPD1632-00 Nessuna parte di questa pubblicazione può essere riprodotta, memorizzata in sistemi informatici o trasmessa in qualsiasi forma o con qualsiasi mezzo, elettronico,

Dettagli

P2WW ALZ0. CardMinder. Guida dell operatore

P2WW ALZ0. CardMinder. Guida dell operatore P2WW-2643-02ALZ0 CardMinder Guida dell operatore Introduzione CardMinder è un applicazione che scandisce i biglietti da visita con uno scanner di immagini e li converte in un database di indirizzi. La

Dettagli

Guida di Wi-Fi Direct

Guida di Wi-Fi Direct Guida di Wi-Fi Direct Configurazione semplice con Wi-Fi Direct Risoluzione dei problemi Sommario Come leggere i manuali... 2 Simboli usati nei manuali... 2 Dichiarazione di non responsabilità... 2 1.

Dettagli

Soluzione dei problemi

Soluzione dei problemi P3PC-4222-01ALZ0 Soluzione dei problemi (installazione) Introduzione Grazie per aver scelto lo scanner di immagini a colori ScanSnap ix500 (di qui in avanti chiamato "ScanSnap"). Questo manuale offre informazioni

Dettagli

Sharpdesk V3.5. Guida all installazione Versione

Sharpdesk V3.5. Guida all installazione Versione Sharpdesk V3.5 Guida all installazione Versione 3.5.01 Copyright 2000-2015 di SHARP CORPORATION. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione, l adattamento o la traduzione senza previa autorizzazione

Dettagli

MobileCap 124 Guida d'installazione

MobileCap 124 Guida d'installazione MobileCap 124 Guida d'installazione Versione: 1.1.1 Data: 14.10.2010 Indice 1 Introduzione...3 2 Requisiti del sistema...3 3 Preparazione all'installazione...3 4 Installazione di base...4 4.1 Installazione

Dettagli

Fotocamera digitale Guida software

Fotocamera digitale Guida software Fotocamera digitale / Fotocamera digitale Guida software Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questa pubblicazione può essere riprodotta, memorizzata in sistemi informatici o trasmessa in qualsiasi

Dettagli

GfK Digital Trends. Manuale d'uso. Versione 15.3 settembre 2015 Italiano. GfK September 30, 2015 Software User Manual

GfK Digital Trends. Manuale d'uso. Versione 15.3 settembre 2015 Italiano. GfK September 30, 2015 Software User Manual GfK Digital Trends Manuale d'uso Versione 15.3 settembre 2015 Italiano 2 Benvenuto in GfK Digital Trends! Informazioni su GfK Digital Trends GfK Digital Trends è una app progettata per esplorare l'utilizzo

Dettagli

EVOMINI+ SET Guida all installazione

EVOMINI+ SET Guida all installazione EVOMINI+ SET Guida all installazione per Windows XP, Windows Vista e Windows 7 Prima di connettere l interfaccia USB al PC è necessario installare i driver ed il software applicativo. Se è necessario aggiornare

Dettagli

P3PC AL. Scivolo della carta dell ADF (alimentatore) ( 1) Scanner ( 1) Adattatore CA ( 1)

P3PC AL. Scivolo della carta dell ADF (alimentatore) ( 1) Scanner ( 1) Adattatore CA ( 1) P3PC-5742-01AL Image Scanner Avvio rapido Grazie per aver scelto lo scanner di immagini a colori fi-7140 e fi-7240. Questo manuale descrive i preparativi necessari per l uso dello scanner. Seguire le procedure

Dettagli

Iniziare da qui. Contenuto ITALIANO. Procedure descritte nella guida

Iniziare da qui. Contenuto ITALIANO. Procedure descritte nella guida Da leggere prima Iniziare da qui Procedure descritte nella guida Carica e configurazione del palmare Palm Zire 21. Installazione del software Palm Desktop. Utilizzo del palmare. Importante! Si è già in

Dettagli

Installazione di GFI EndPointSecurity

Installazione di GFI EndPointSecurity Installazione di GFI EndPointSecurity Introduzione Requisiti di sistema Il presente capitolo fornisce le seguenti informazioni: i requisiti di sistema richiesti per l'installazione di GFI EndPointSecurity

Dettagli

Aggiornamenti del software Guida per l utente

Aggiornamenti del software Guida per l utente Aggiornamenti del software Guida per l utente Copyright 2009 Hewlett-Packard Development Company, L.P. Windows è un marchio registrato negli Stati Uniti di Microsoft Corporation. Le informazioni contenute

Dettagli

LiveQ IPTV UB110 Installation Manual

LiveQ IPTV UB110 Installation Manual LiveQ IPTV UB110 Installation Manual Indice V1.2 Capitolo 1 : Installazione dell hardware LiveQ IPTV UB110...2 1.1 Contenuti della confezione...2 1.2 Requisiti di sistema...2 1.3 Installazione hardware...2

Dettagli

Il tuo manuale d'uso. SHARP AR-M256/M316/5625/5631

Il tuo manuale d'uso. SHARP AR-M256/M316/5625/5631 Può anche leggere le raccomandazioni fatte nel manuale d uso, nel manuale tecnico o nella guida di installazione di SHARP AR- M256/M316/5625/5631. Troverà le risposte a tutte sue domande sul manuale d'uso

Dettagli

Guida all installazione

Guida all installazione Fiery Command WorkStation 5.8 con Fiery Extended Applications 4.4 Fiery Extended Applications (FEA) versione 4.4 contiene il Fiery software per eseguire le attività usando Fiery Server. Questo manuale

Dettagli

Avvio rapido. Image Scanner

Avvio rapido. Image Scanner P3PC-4252-07AL Avvio rapido Image Scanner Grazie per aver scelto il nostro scanner di immagini. Questo manuale descrive i preparativi necessari per l uso dello scanner. Seguire le procedure qui riportate.

Dettagli

CardioChek Link Manuale d'uso

CardioChek Link Manuale d'uso CardioChek Link Manuale d'uso CardioChek Link Manuale d'uso Questo programma software è compatibile con i sistemi operativi Microsoft Windows 7, Windows 8.X, Vista A. Utilizzo previsto CardioChek Link

Dettagli

PROCEDURA DI INSTALLAZIONE DRIVER WINDOWS 7 (32 O 64 BIT) N-Com Wizard 2.0 (o superiore)

PROCEDURA DI INSTALLAZIONE DRIVER WINDOWS 7 (32 O 64 BIT) N-Com Wizard 2.0 (o superiore) PROCEDURA DI INSTALLAZIONE DRIVER WINDOWS 7 (32 O 64 BIT) N-Com Wizard 2.0 (o superiore) PREMESSA: Per installare i driver corretti è necessario sapere se il tipo di sistema operativo utilizzato è a 32

Dettagli

CardioChek Link Manuale d'uso

CardioChek Link Manuale d'uso CardioChek Link Manuale d'uso Questo programma software è compatibile con i sistemi operativi Microsoft Windows 7, Vista e XP A. Utilizzo previsto CardioChek Link è il software utilizzato per recuperare

Dettagli

ScanSnap Manager V6.3L31 File Leggimi PFU LIMITED

ScanSnap Manager V6.3L31 File Leggimi PFU LIMITED ScanSnap Manager V6.3L31 File Leggimi PFU LIMITED # Sommario 1. Requisiti di sistema 2. Avvertenze riguardanti l'usb e il computer 3. Avvertenze riguardanti l'installazione 4. Avvertenze riguardanti l'uso

Dettagli

Printer Driver. Guida per l installazione Questa guida descrive l installazione del driver della stampante per Windows 7, Windows Vista e Windows XP.

Printer Driver. Guida per l installazione Questa guida descrive l installazione del driver della stampante per Windows 7, Windows Vista e Windows XP. 4-417-503-71(1) Printer Driver Guida per l installazione Questa guida descrive l installazione del driver della stampante per Windows 7, Windows Vista e Windows XP. Prima dell utilizzo del software Prima

Dettagli

Controllare che tutti gli elementi elencati di seguito siano presenti nell imballaggio.

Controllare che tutti gli elementi elencati di seguito siano presenti nell imballaggio. P3PC-4162-03AL Avvio rapido Grazie per aver scelto ScanSnap ix500 (di qui in avanti chiamato ScanSnap ). Il manuale descrive i preparativi necessari per l uso di ScanSnap. Seguire le procedure qui riportate.

Dettagli

Soluzione dei problemi

Soluzione dei problemi P3PC-4222-04ALZ0 Soluzione dei problemi (installazione) Introduzione Grazie per aver scelto lo scanner di immagini a colori ScanSnap ix500 (di qui in avanti chiamato "ScanSnap"). Questo manuale offre informazioni

Dettagli

Istruzioni per l uso. Software (Communications Utility) Per sistemi di imaging digitale. Requisiti di sistema Descrizione generale

Istruzioni per l uso. Software (Communications Utility) Per sistemi di imaging digitale. Requisiti di sistema Descrizione generale Istruzioni per l uso Software (Communications Utility) Per sistemi di imaging digitale Requisiti di sistema Descrizione generale Prima di utilizzare questo software leggere interamente le presenti istruzioni

Dettagli

Domande e risposte. Sommario. Autodesk Revit Autodesk Revit LT

Domande e risposte. Sommario. Autodesk Revit Autodesk Revit LT Autodesk Revit Autodesk Revit LT Domande e risposte Il presente documento contiene domande e risposte relative all'utilizzo del software Autodesk Revit o Autodesk Revit LT con Boot Camp, una funzionalità

Dettagli

Philips si impegna continuamente a migliorare i propri prodotti. Per fare in modo che il proprio prodotto disponga

Philips si impegna continuamente a migliorare i propri prodotti. Per fare in modo che il proprio prodotto disponga Aggiornamento del software Philips si impegna continuamente a migliorare i propri prodotti. Per fare in modo che il proprio prodotto disponga delle ultime funzionalità e aggiornamenti, installare il software

Dettagli

Aggiornamenti del software Guida per l utente

Aggiornamenti del software Guida per l utente Aggiornamenti del software Guida per l utente Copyright 2007 Hewlett-Packard Development Company, L.P. Windows è un marchio registrato negli Stati Uniti di Microsoft Corporation. Le informazioni contenute

Dettagli

Supplemento al Manuale di istruzioni

Supplemento al Manuale di istruzioni Supplemento al Manuale di istruzioni Macchina da taglio Product Code (Codice prodotto): 891-Z01 Leggere questo documento prima di utilizzare la macchina. Si consiglia di conservare questo documento nelle

Dettagli

Panoramica della creazione di file PDF

Panoramica della creazione di file PDF Panoramica della creazione di file PDF ASTE GIUDIZIARIE INLINEA S.P.A. Guida alla creazione dei files pdf La produzione di file Pdf permette di ottenere file di buona qualità e peso ridotto agevolando

Dettagli

EURO5 PASSTHRU RIPROGRAMMAZIONE DI CENTRALINE

EURO5 PASSTHRU RIPROGRAMMAZIONE DI CENTRALINE EURO5 PASSTHRU RIPROGRAMMAZIONE DI CENTRALINE ISTRUZIONI PER LA PROGRAMMAZIONE DI CENTRALINE CON OTC D650 (INSTALLAZIONE DEL SOFTWARE OTC PASSTHRU SU PC/LAPTOP E PROCEDURA DI PROGRAMMAZIONE) Info e Download

Dettagli

P3PC ALZ2. Guida operativa generale (Windows)

P3PC ALZ2. Guida operativa generale (Windows) P3PC-4422-15ALZ2 Guida operativa generale (Windows) Sommario Informazioni sulla guida... 5 Informazioni di sicurezza...6 Manuali...7 Marchi di fabbrica... 10 Produttore...11 Simboli utilizzati nella guida...

Dettagli

Dante Accelerator Il driver Guida all'installazione

Dante Accelerator Il driver Guida all'installazione Dante Accelerator Il driver Guida all'installazione Contenuto Informazioni... 1 Descrizione del driver DANTE ACCELERATOR... 1 Installazione del driver DANTE ACCELERATOR... 2 Selezione delle impostazioni

Dettagli

Controllare che tutti gli elementi elencati di seguito siano presenti nell imballaggio.

Controllare che tutti gli elementi elencati di seguito siano presenti nell imballaggio. P3PC-4162-01AL Avvio rapido Grazie per aver scelto ScanSnap ix500 (di qui in avanti chiamato ScanSnap ). Il manuale descrive i preparativi necessari per l uso di ScanSnap. Seguire le procedure qui riportate.

Dettagli

a) Strumento TOSHIBA HDD Recovery

a) Strumento TOSHIBA HDD Recovery 1 di 28 01/08/2011 13:09 TOSHIBA Procedura HTD1303440001R01 Come si ripristina un notebook Toshiba con la procedura HDD Recovery Dettagli del documento: - Sistema operativo: Windows 7-32 bit, Windows 7-64

Dettagli

X-RiteColor Master Web Edition

X-RiteColor Master Web Edition X-RiteColor Master Web Edition Questo documento contiene istruzioni per installare il software X-RiteColor Master Web Edition. Si prega di seguire attentamente tutte le istruzioni nell'ordine dato. Prima

Dettagli

Iridium 9555. Manuale Aggiornamento Firmware HT10001

Iridium 9555. Manuale Aggiornamento Firmware HT10001 Manuale Aggiornamento Firmware HT10001 PRIMA DI EFFETTUARE L AGGIORNAMENTO P: 01 Prima di procedere con l aggiornamento del terminale, verificare che la versione del fimware sia precedente alla release

Dettagli

Istruzioni per l'uso Sito applicazione

Istruzioni per l'uso Sito applicazione Leggere attentamente questo manuale prima di utilizzare la macchina e tenerlo a portata di mano per riferimento futuro. Istruzioni per l'uso Sito applicazione SOMMARIO Come leggere il manuale...2 Simboli

Dettagli

Controllare che tutti gli elementi elencati di seguito siano presenti nell imballaggio. 1. ScanSnap ( 1)

Controllare che tutti gli elementi elencati di seguito siano presenti nell imballaggio. 1. ScanSnap ( 1) P3PC-5462-05AL Avvio rapido Grazie per aver scelto ScanSnap ix500 (di qui in avanti chiamato ScanSnap ). Il manuale descrive i preparativi necessari per l uso di ScanSnap. Seguire le procedure qui riportate.

Dettagli

Avvio Rapido. Scanner di immagini. Convenzioni usate per indicare i marchi nel presente manuale P3PC AL

Avvio Rapido. Scanner di immagini. Convenzioni usate per indicare i marchi nel presente manuale P3PC AL P3PC-1582-06AL Scanner di immagini fi-5015c Avvio Rapido Grazie per avere acquistato lo scanner a colori fi-5015c. Il presente documento descrive come utilizzare lo scanner a colori fronte-retro fi-5015c

Dettagli

P3PC-4452-04ALZ2. Guida operativa avanzata (Windows)

P3PC-4452-04ALZ2. Guida operativa avanzata (Windows) P3PC-4452-04ALZ2 Guida operativa avanzata (Windows) Sommario Informazioni sulla guida... 5 Informazioni di sicurezza...6 Marchi di fabbrica...7 Produttore...8 Simboli utilizzati nella guida...9 Simboli

Dettagli

Installazione Configuration Software

Installazione Configuration Software 1 Guida rapida Installazione Configuration Software per Agility e LightSYS e ProSYS Plus Il Software di Configurazione RISCO è un applicativo basato su Windows con interfaccia multi-lingue semplice e intuitiva

Dettagli

La presente guida descrive l installazione e l utilizzo dei driver stampanti per Windows XP e Windows Prima dell utilizzo del software

La presente guida descrive l installazione e l utilizzo dei driver stampanti per Windows XP e Windows Prima dell utilizzo del software 2-699-392-41 (1) Driver stampante Guida all installazione La presente guida descrive l installazione e l utilizzo dei driver stampanti per Windows XP e. Prima dell utilizzo del software Prima di procedere

Dettagli

Queste note operative sono valide ESCLUSIVAMENTE dalla versione 2.90 di Metodo.

Queste note operative sono valide ESCLUSIVAMENTE dalla versione 2.90 di Metodo. Queste note operative sono valide ESCLUSIVAMENTE dalla versione 2.90 di Metodo. Per le versioni precedenti fare riferimento all'apposita guida presente all'interno della documentazione. - Metodo può essere

Dettagli

2014 Samsung Electronics Co., Ltd. Tutti i diritti riservati

2014 Samsung Electronics Co., Ltd. Tutti i diritti riservati SOMMARIO Copyright 2014 Samsung Electronics Co., Ltd. Tutti i diritti riservati Il presente manuale viene fornito solo a scopi informativi. Tutte le informazioni contenute in questo documento sono soggette

Dettagli

ACG Express Gestione Provvigioni OpenPower e xseries

ACG Express Gestione Provvigioni OpenPower e xseries Applicazioni Contabili Gestionali ACG Express Gestione Provvigioni OpenPower e xseries Versione 01 R02 M01 GI13-0956-01 Note: Leggere attentamente quanto riportato nella sezione ``Nota'' prima di utilizzare

Dettagli

Compilazione rapporto di Audit in remoto

Compilazione rapporto di Audit in remoto Compilazione rapporto di Audit in remoto Installazione e configurazione CSI S.p.A. V.le Lombardia 20-20021 Bollate (MI) Tel. 02.383301 Fax 02.3503940 E-mail: info@csi-spa.com Rev. 2.1 16/11/09 Indice Indice...

Dettagli

P3PC AL. Scivolo della carta dell ADF (alimentatore) ( 1) Scanner ( 1) Adattatore CA ( 1)

P3PC AL. Scivolo della carta dell ADF (alimentatore) ( 1) Scanner ( 1) Adattatore CA ( 1) P3PC-5742-02AL Image Scanner Avvio rapido Grazie per aver scelto lo scanner di immagini a colori fi-7140 e fi-7240. Questo manuale descrive i preparativi necessari per l uso dello scanner. Seguire le procedure

Dettagli

Guida di Installazione del Driver MF

Guida di Installazione del Driver MF Italiano Guida di Installazione del Driver MF User Software CD-ROM.................................................................. 1 Informazioni su driver e software.................................................................

Dettagli

Safe Access. Versione 1.2. Manuale utente. Manuale utente

Safe Access. Versione 1.2. Manuale utente. Manuale utente Safe Access 1 Safe Access Indice dei contenuti 1. Una nuova forma di accesso ai servizi e-banking... 3 2. Prerequisiti per l'installazione di Safe Access... 3 3. Installazione di Safe Access... 4 4. Lancio

Dettagli

FUTURA SERVICE S.r.l. Procedura GIMI.NET ver. 3.8 Agosto 2017

FUTURA SERVICE S.r.l. Procedura GIMI.NET ver. 3.8 Agosto 2017 Procedura GIMI.NET ver. 3.8 Agosto 2017 Requisiti di sistema minimi 2 Installazione procedura 3 Aggiornamento 3 Nuova installazione 3 Installazione Server Sql 9 Configurazione dati su Client 12 NOTA PER

Dettagli

Printer Driver. Prima di procedere con l utilizzo del driver stampante, leggere il file Readme. Prima dell utilizzo del software (1)

Printer Driver. Prima di procedere con l utilizzo del driver stampante, leggere il file Readme. Prima dell utilizzo del software (1) 4-539-577-41(1) Printer Driver Guida per l installazione Questa guida descrive l installazione del driver stampante per Windows 8, Windows 7, Windows Vista, Windows XP e. Prima dell utilizzo del software

Dettagli

Piattaforma CGN 2017 Guida all installazione

Piattaforma CGN 2017 Guida all installazione Piattaforma CGN 2017 Guida all installazione 2017 SOMMARIO Requisiti minimi di installazione... 1 Novità Piattaforma CGN 2017: Icona unica Servizi CGN... 2 Procedura di installazione... 3 Procedura di

Dettagli

Programma di installazione Guida per l'utente

Programma di installazione Guida per l'utente Programma di installazione Guida per l'utente Copyright 2007 Hewlett-Packard Development Company, L.P. Microsoft è un marchio registrato negli Stati Uniti di Microsoft Corporation. Le informazioni contenute

Dettagli

(per Mac OS X) La presente guida descrive l installazione e l utilizzo dei driver stampante per Mac OS X. Prima dell utilizzo del software

(per Mac OS X) La presente guida descrive l installazione e l utilizzo dei driver stampante per Mac OS X. Prima dell utilizzo del software 2-667-554-41 (1) Driver stampante (per Mac OS X) Guida all installazione La presente guida descrive l installazione e l utilizzo dei driver stampante per Mac OS X. Prima dell utilizzo del software Prima

Dettagli