Monty Python's Spamalot

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Monty Python's Spamalot"

Transcript

1 Monty Python's Spamalot Slot 5 rulli 20 linee L'obiettivo di Monty Python's Spamalot è ottenere combinazioni di simboli vincenti facendo girare i rulli. Per giocare: Le puntate di linea si scelgono cliccando su + e sotto Puntata di linea per incrementare o decrementare l importo. Le linee vincenti possono essere attivate e vengono visualizzate progressivamente cliccando su + e - sotto Linee. Le linee di vincita possono essere attivate anche usando i bottoni numerati posti su uno dei lati dei rulli. Se si seleziona una linea di vincita più alta, questa comprende anche tutte quello di numero minore. Per esempio, se si seleziona la linea di vincita 6 saranno anche selezionate le linee di vincita da 1 a 5. Cliccando su Puntata Max si attivano tutte le linee di pagamento con la attualmente selezionata per linea e si fanno girare i rulli. Puntata totale del giro = puntata per linea X linee di vincita attive. Cliccando Gira si avvia la rotazione dei rulli con la selezione impostata di puntata per linea e di linee di vincita attive. Durante la rotazione dei rulli, il bottone Gira diventa Stop. Cliccando Stop si termina l'animazione della rotazione e viene immediatamente mostrato il risultato del giro. I rulli possono anche essere avviati usando la funzione Auto Play. Passa il mouse sul pulsante Autoplay per visualizzare l elenco delle opzioni. Seleziona il numero di giri da giocare automaticamente o scegli Fino alla Modalità per girare finché non si attiva un Bonus o il round Partite gratis. Cliccando su un opzione, la funzione Autoplay partirà. La modalità Autoplay finisce quando i rulli hanno girato il numero di volte stabilito dal giocatore, o quando si attiva la modalità Partite gratis se hai scelto Fino alla Modalità, o quando clicchi su Stop. Se l ultimo giro Autoplay vince, i rulli continuano a comprimersi finché non si formano più nuove combinazioni vincenti, ma non inizieranno nuovi giri automaticamente. Le vincite sono calcolate in base alla tabella delle vincite. Vincita per linea = puntata per linea X moltiplicatore corrispondente indicato sulla tabella delle vincite. Vincita simbolo sparso = puntata totale X moltiplicatore corrispondente indicato sulla tabella delle vincite. Si può accedere alla tabella dei premi tramite il pulsante Pagina Info. Su una linea di vincita data, sarà pagata solo la combinazione più alta, mentre le vincite simultanee su linee di vincita differenti saranno accumulate. In caso di un giro vincente, la Vincita visualizza le vincite accumulate. Il contatore delle vincite può essere fermata facendo clic sul campo Vincita che poi è visualizzata sul display immediatamente. combinazioni di simboli vincenti può essere costituito solo su bobine adiacenti a partire da sinistra a destra. Se un simbolo è una combinazione vincente in più di una bobina, le vincite sono sommati. Le vincite della linea dei premi e la vincita totale vengono visualizzate anche sulla striscia situata al fondo dei rulli o della finestra di gioco.

2 Pagina Info: Cliccando su Info si apre lo schermo di riferimento che descrive le varie componenti del gioco. Cliccando sulle frecce poste nell'angolo inferiore destro dello schermo si potrà navigare tra diverse schermate informative. o Lo schermo Tabella delle vincite mostra tutte le combinazioni vincenti. Se viene aperto dopo un tiro vincente, la combinazione vincente (quantità di simboli e moltiplicatore di giocata) è evidenziata e lampeggia. o La schermata Partite Gratis descrive le combinazioni dei simboli necessarie a entrare nella funzione Giochi Gratis e descrive le regole della funzione Giochi Gratis. o La schermata dei Giochi Bonus descrive le combinazioni di simboli necessarie per partecipare a uno dei 4 giochi bonus, e l ordine della loro apparizione. o La schermata del Storm the Castle Bonus descrive le regole del gioco bonus Assalto al castello. o La schermata del None Shall Pass Bonus descrive come giocare e vincere nel gioco bonus Da qui non si passa. o La schermata del Knights Who Say Ni Bonus descrive le regole di questo gioco bonus. o La schermata del Killer Rabbit Bonus descrive come si gioca questo gioco bonus. o La schermata del gioco Holy Grail Jackpot descrive come si attiva e come si gioca questa modalità. o La schermata Linee di pagamento illustra tutte le possibili linee di pagamento e spiega le regole per il calcolo delle relative vincite. Cliccando su Indietro si esce dalla schermata Info e si torna al gioco. Linee di vincita: Le linee di vincita attive sono rappresentate da delle linee che appaiono sui rulli. Le linee vincenti si attivano, visualizzandone la forma, cliccando progressivamente su Linee. Solo le linee di vincita attive possono dare delle vincite. Vi è una differenza tra puntata per linea e giocata totale. La puntata di linea mostra quanto stai giocando su una singola linea di vincita. La puntata totale mostra quanto si sta giocando in totale nel giro di gioco. I pagamenti indicati nella tabella delle vincite sono moltiplicati per la puntata per linea. I pagamenti mostrati nella tabella dei pagamenti si moltiplicano per il valore della puntata per linea. Il simbolo sparso è un'eccezione a questa regola. Pagamenti: I pagamenti sono elencati nello schermo Tabella delle Vincite. Per trovare l'importo di vincita possibile, moltiplica la puntata di linea per il pagamento indicato. Se sulla stessa linea di vincita si verificano due combinazioni vincenti, solo la più alta sarà pagata. Se più linee di vincita riportano delle combinazioni vincenti, le varie vincite sono sommate. Le combinazioni vincenti possono essere soltanto su una linea di pagamento attiva, devono partire dal rullo più a sinistra e i simboli devono essere consecutivi.

3 Il simbolo sparso è un'eccezione a questa regola. Trovi maggiori informazioni sul simbolo sparso qui sotto. Simbolo Jolly Il simbolo Jolly può sostituire qualunque altro simbolo, eccetto il simbolo Scatter, il Bonus e il Jackpot, per poter realizzare la miglior combinazione vincente possibile. È inoltre previsto un payout separato per due o più simboli jolly su una linea di pagamento attiva, come si può vedere nella Tabella dei premi. Questo viene erogato al posto della vincita dei simboli normali se l'importo della vincita dei jolly è superiore rispetto a quello dei simboli normali (sostituiti dai jolly). Simbolo Scatter I simboli scatter non devono uscire su nessuna linea di pagamento particolare. Se in qualunque posizione nei risultati del giro durante il gioco principale compaiono tre o più simboli Scatter, la vincita ottenuta viene moltiplicata per la puntata totale e aggiunta alle vincite della linea vincente. Se tre o più simboli Scatter appaiono contemporaneamente in qualsiasi posizione sui rulli durante il gioco principale, la funzione Giochi Gratis viene attivata. I simboli scatter non appaiono durante le partite gratis. Simbolo Bonus Il simbolo Bonus appare solo sui rulli 1 e 5 durante il gioco principale. Se sulle ruote 1 e 5 appaiono simultaneamente i simboli bonus dopo un giro nel gioco principale, si attiva uno dei quattro giochi bonus nel seguente ordine: Storm the Castle Bonus, None Shall Pass Bonus, Knights Who Say Ni Bonus e Killer Rabbit Bonus. Una volta finito il gioco bonus, ricomincia il gioco principale. Una volta giocato l ultimo dei quattro bonus - il Killer Rabbit Bonus - il ciclo comincia nuovamente nello stesso ordine, partendo dal Storm the Castle Bonus. I giochi bonus non possono essere attivati durante le partite gratis. Simbolo del gioco Jackpot Il simbolo del gioco Jackpot appare solo sul rullo 3 durante le partite gratis. Raccogliendo 5 simboli del gioco Jackpot si vince la partecipazione al gioco Holy Grail Jackpot, in cui il giocatore ha la possibilità di vincere il Holy Grail Jackpot. Il simbolo Jackpot conta anche quando è sostituito da un Jolly casuale. Partite gratis Tre o più simboli Scatter in qualunque posizione sui rulli simultaneamente durante il gioco principale attivano 10 partite gratis con Jolly casuali. Altri giochi Free non possono riattivarsi.

4 I giochi bonus non possono essere attivati durante le partite gratis. Per far partire i Giochi Gratis, clicca su Clicca per iniziare. Apparirà un messaggio che presenta l inizio a breve di una Partita gratis e che comunica che un simbolo del gioco Jackpot è stato aggiunto ai rulli. Dopo un po 'i Giochi Gratis inizierà automaticamente. Durante i tiri gratuiti, i rulli vengono avviati automaticamente usando lo stesso numero di linee e le stesse puntate per linea del giro che ha fatto vincere i tiri gratis. Dopo ciascun giro si raccolgono i simboli del gioco Jackpot e sui rulli vengono distribuiti fino a 5 jolly casuali. I jolly casuali possono coprire i jolly regolari. Se il giocatore ha raccolto 5 simboli del gioco Jackpot durante una partita gratis, si attiverà il gioco Jackpot Sacro Graal. Il simbolo del Jackpot si trova solo sul rullo 3 delle partite gratis. Il simbolo Jackpot conta anche quando è sostituito da un Jolly casuale. Durante i tiri gratuiti, i rulli vengono avviati automaticamente usando lo stesso numero di linee e le stesse puntate per linea del giro che ha fatto vincere i tiri gratis. Dopo ogni giro, la vincita è visualizzata nel campo Vincita. Il campo Vincita partite gratis mostra le vincite accumulate durante le partite gratis attuali. Dopo che tutte le partite gratis sono state completate, una tabella riepilogativa riassume le vincite. Vincita partita mostra le vincite che sono state realizzate nel giro che ha vinto le partite gratis. Vincita funzione mostra le vincite che sono state realizzate nei tiri gratis. Vincita totale mostra le vincite complessive (vincita partita e vincita funzione sommate tra loro). Clicca su Continua per tornare al gioco principale. Quando si ritorna al gioco principale, cliccando su qualsiasi punto dello schermo è possibile interrompere il contatore delle vincite e visualizzare il premio totale. Le vincite dei Giochi Gratis vengono aggiunte alla linea di pagamento e alle vincite Scatter. Le partite gratis si giocano senza simboli Scatter né Bonus. Se si attivano Partite gratis durante la modalità Autoplay, la modalità si attiverà dopo che il giocatore avrà cliccato su Clicca per cominciare. 5 simboli del gioco Jackpot, vinti durante le partite gratis, attivano il gioco jackpot Sacro Graal. Qui di seguito puoi trovare più informazioni sul gioco Jackpot Sacro Graal. Una volta che tutte le Partite gratis sono state giocate e che il giocatore ha cliccato su Continua sulla schermata che riassume le vincite alle Partite gratis, si riavvierà la modalità Autoplay.Quando si ritorna al gioco principale, cliccando su qualsiasi punto dello schermo è possibile interrompere il contatore delle vincite e visualizzare il premio totale. Gioco Holy Grail Jackpot 5 simboli del gioco Jackpot, vinti durante le partite gratis, attivano il gioco Holy Grail Jackpot. La modalità si attiverà automaticamente dopo una breve pausa, o prima se il giocatore clicca su Clicca per cominciare. All inizio il giocatore si trova ai piedi di una collina, e deve scegliere una di sette galline, cliccandovi sopra. Se la gallina scelta nasconde un premio, il giocatore si sposta sulla seconda linea dove ci sono sei conigli. Deve sceglierne uno cliccandoci sopra. Se il coniglio scelto vince un premio, il giocatore procede al livello successivo. Se non vince un premio, apparirà la scritta ritira e il gioco bonus terminerà. Apparirà la schermata di riepilogo delle vincite bonus e il giocatore potrà cliccare su Continua per tornare al gioco principale.

5 In caso il giocatore raggiunga il sesto e ultimo livello scegliendo l oggetto giusto ad ogni livello, vincerà il Holy Grail Jackpot o il Slightly Less Holy Grail Jackpot. Apparirà la schermata di riepilogo delle vincite e il giocatore potrà cliccare su Continua per tornare al gioco principale. Nota: Più punti, più aumenti le tue possibilità di vincere uno dei jackpot in palio nel gioco jackpot. Storm the Castle Bonus Per avviare il Storm the Castle Bonus clicca su Clicca per cominciare. Nel bonus Storm the Castle quattro cavalieri formano un gruppo vicino al castello. Il giocatore deve scegliere uno di sei punti strategici cliccandoci sopra e piazzando lì i cavalieri; dovrà dunque evitare di essere colpito dalla mucca lanciata dal castello. Se la mucca non colpisce il punto in cui sono posizionati i cavalieri, il giocatore vince un premio. Comincia un altro round, e il gioco si ripete finché la mucca non colpisce i cavalieri. In quel caso, il giocatore perde il premio per quell ultimo round, e la modalità bonus termina. Alla fine del gioco Bonus, la schermata delle vincite ti mostra quanto hai vinto. La schermata Vincita mostra le vincite ottenute dal gioco principale o dalla partita gratis che ha vinto il Bonus. Vincita delle funzioni mostra le vincite ricevute durante il Bonus. Vincita totale mostra le vincite cumulative (Vincita del gioco e Vincita delle funzioni sommate). Se non è stata ricevuta alcuna vincita durante il tiro che ha vinto il Bonus, allora verrà visualizzato solo il campo Vincita totale. Clicca su Continua per tornare al gioco principale. None Shall Pass Bonus Per avviare il None Shall Pass Bonus, clicca su Clicca per cominciare. Il bonus comincia con un moltiplicatore iniziale di x5. Il giocatore deve attaccare il Cavaliere Nero cliccando su Attacco. Ogni volta che il giocatore riesce a tagliare un arto, vince un premio. Ogni volta che manca l obiettivo, il moltiplicatore a sinistra dello schermo si abbassa di un livello. Dopo il quarto colpo la modalità Bonus termina, e il premio accumulato viene moltiplicato per il moltiplicatore finale, formando la vincita totale del bonus. Knight Who Say Ni Bonus Per avviare il Knights Who Say Ni Bonus clicca su Clicca per cominciare. Il giocatore incontra cinque cavalieri che chiedono un boschetto. Facendo clic su Continua vedrai una scena con tre case. Il giocatore deve sceglierne una cliccandoci sopra. Viene quindi automaticamente riportato alla schermata che presenta i cavalieri e l importo del boschetto. Il giocatore decide se tenere il boschetto e prendere il premio come premio Bonus, o se scegliere un altro boschetto, cliccando su Tieni o su Cambia. Cliccando su Tieni il gioco bonus finisce. Il premio viene aggiunto al Saldo attuale. Cliccando su Cambia, il giocatore torna alla schermata con le due case rimanenti. Dopo aver scelto la seconda casa, il giocatore può scegliere ancora una volta se mantenere il premio del boschetto. Qui il giocatore può scegliere per l ultima volta se continuare fino al giro finale. A quel punto raccoglierà la vincita bonus corrispondente al premio del boschetto.

6 Killer Rabbit Bonus Per avviare il Killer Rabbit Bonus clicca su Clicca per cominciare. Il giocatore deve scegliere una roccia cliccandoci sopra. Quindi il primo cavaliere tira una granata contro la roccia prescelta, per provare a eliminare il Killer Rabbit. Se il coniglio muore, tutti i cavalieri rimanenti passano, e ciascuno fa vincere un premio al giocatore. Se il coniglio sopravvive, il cavaliere muore e il giocatore dovrà scegliere un altra roccia. Per ciascun cavaliere ucciso diminuisce l importo del premio rimanente. Il giro si ripete finché il Killer Rabbit non viene ucciso, e appare la Vincita totale. Se si attiva un Bonus durante la modalità Autoplay, la modalità si attiverà dopo che il giocatore avrà cliccato su Clicca per cominciare. Una volta che il Bonus si è concluso e il giocatore ha cliccato su Continua sulla schermata che riassume le vincite Bonus, si riavvierà automaticamente la modalità Autoplay (a meno che non sia stata attivata usando l opzione Fino alla modalità ). Quando si ritorna ai rulli, cliccando su qualsiasi punto dello schermo è possibile interrompere il contatore delle vincite e visualizzare il premio totale. Ritorno al giocatore La percentuale teorica di ritorno al giocatore (RTP) è 93,99% (incluso il jackpot). Bottoni: Info Linee + e pulsanti Puntata di Linea + e pulsanti Puntata Massima Auto Play/ Stop Gira / Stop Apri la finestra di riferimento che descrive le varie componenti del gioco. Aumenta o diminuisce il numero di linee di pagamento attive. Aumenta o diminuisce la scommessa per linea. Attiva tutte le linee di pagamento con la puntata della linea correntemente selezionata, e gira i rulli. Avvia la rotazione dei rulli per più volte in successione. / Termina la modalità Auto Start di avvio dei rulli. Avvia la rotazione dei rulli. / Arresta l'animazione dei rulli che girano e mostra immediatamente il risultato del giro. Nella modalità Auto Start di avvio dei rulli attiva arresta l'animazione dei rulli che girano e mostra immediatamente il risultato. Cliccando Stop durante la modalità di Auto Start attiva non termina la modalità Auto Start di avvio dei rulli. Barra degli strumenti del casinò I lati inferiore e superiore della finestra di gioco contengono le barre degli strumenti del casinò. Queste barre degli strumenti contengono una serie di menu e pulsanti che ti consentono di modificare le impostazioni del client per sfruttare le varie funzioni disponibili nel client del casinò. La barra degli strumenti inferiore contiene quanto segue: Il tuo saldo al tavolo corrente. Questi sono i soldi che puoi utilizzare per giocare.

7 Cliccando questo pulsante verrai reindirizzato sul portale di gioco dove dopo il login potrai avere accesso al conto di gioco. Cliccando su questo pulsante si apre una finestra dove è possibile portare altri soldi sul tavolo. Questo pulsante compare solo in modo Divertimento o in modo Offline. Cliccandolo sarai portato alla pagina di creazione di un Conto Denaro. Se hai già un Conto Denaro, sarai invece portato alla pagina di login del gioco con Conto Denaro. La barra degli strumenti superiore contiene quanto segue: Tasti di scelta rapida Accanto all icona trovi il menu di lancio rapido. Posiziona il mouse su una categoria qualsiasi per visualizzare i giochi disponibili in quella categoria. Clicca su un gioco qualsiasi per avviare quel gioco. Cliccando questo pulsante è possibile disattivare/attivare gli effetti sonori. Posiziona il mouse sull'icona del suono per aprire il cursore del volume sonoro, dove è possibile regolare il volume. Posiziona il mouse su questa icona per aprire il menu Strumenti. Il menu contiene quanto segue: Cronologia - Apre la finestra contenente la cronologia del gioco, dove potrai vedere i dettagli delle ultime partite. Tenere presente che la cronologia non è disponibile in modalità Offline. Opzioni - Apre la finestra di dialogo delle opzioni, dove puoi modificare varie impostazioni di gioco. Assistenza - Apre l'articolo di assistenza che stai leggendo in questo momento. Cliccando questo pulsante si chiude la finestra di gioco. Se vuoi, invece di cliccare i bottoni sullo schermo, puoi utilizzare i seguenti tasti della tua tastiera. Premi questo tasto TAB INVIO SPAZIO Per questa azione Passa da un bottone all altro sullo schermo. Clicca il bottone attualmente evidenziato. Avvia la rotazione dei rulli. Nota sulle disconnessioni: se vieni disconnesso da Internet nel bel mezzo di un gioco principale, il tiro sarà completato in via automatica. Per continuare il gioco dal punto in cui si era interrotto, effettua nuovamente l'accesso e verrai reindirizzato automaticamente al gioco. Se riapri il gioco senza rieffettuare l'accesso al casinò, il gioco partirà dall'inizio. In entrambi i casi, le tue vincite precedenti verranno pagate. Se sei stato disconnesso da Internet durante uno dei quattro bonus, i giochi gratuiti o il Jackpot Santo Graal gioco, quando effettuerai nuovamente l'accesso al casinò, sarai automaticamente reindirizzato al gioco in modo da poter continuare la partita.

8 Se sei disconnesso da Internet durante un tiro che utilizza la funzione Auto Play il tiro sarà completato automaticamente, ma i tiri successivi non inizieranno automaticamente. Puoi cliccare il tasto Cronologia per vedere il risultato del tuo tiro precedente dopo che avrai effettuato nuovamente l'accesso al casinò. il tiro sarà completato in via automatica. Per continuare il gioco dal punto in cui si era interrotto, effettua nuovamente l'accesso e verrai reindirizzato automaticamente al gioco. Se riapri il gioco senza rieffettuare l'accesso al casinò, il gioco partirà dall'inizio. In entrambi i casi, le tue vincite precedenti verranno pagate. Puoi fare clic sul pulsante Cronologia per visualizzare il risultato del turno precedente una volta che accedi nuovamente al casinò. Nota sui malfunzionamenti: In caso di malfunzionamento tutte le partite e i premi sono annullati.

REGOLAMENTO MONTY PYTHON S SPAMALOT

REGOLAMENTO MONTY PYTHON S SPAMALOT REGOLAMENTO MONTY PYTHON S SPAMALOT Slot machine a 5 rulli e 20 linee Lo scopo del gioco Monty Python s Spamalot è ottenere una combinazione vincente di simboli dopo la rotazione dei rulli. Per giocare:

Dettagli

Mr.Cashback. Slot a 5 rulli e 15 linee. Lo scopo di Mr.Cashback è ottenere combinazioni vincenti di simboli facendo girare i rulli.

Mr.Cashback. Slot a 5 rulli e 15 linee. Lo scopo di Mr.Cashback è ottenere combinazioni vincenti di simboli facendo girare i rulli. Mr.Cashback Slot a 5 rulli e 15 linee Lo scopo di Mr.Cashback è ottenere combinazioni vincenti di simboli facendo girare i rulli. Per giocare: Una denominazione di scommessa (Valore della moneta) può essere

Dettagli

Frankie Dettori's: Magic Seven

Frankie Dettori's: Magic Seven Frankie Dettori's: Magic Seven Slot a 5 ruote e 25 linee vincenti L'obiettivo di Frankie Dettori's: Magic Seven è ottenere combinazioni vincenti di simboli facendo girare le ruote. Per giocare: Una denominazione

Dettagli

Lo scopo di Iron Man è ottenere una combinazione vincente di simboli dopo la rotazione dei rulli.

Lo scopo di Iron Man è ottenere una combinazione vincente di simboli dopo la rotazione dei rulli. Iron Man Slot machine a 5 rulli e 25 linee Lo scopo di Iron Man è ottenere una combinazione vincente di simboli dopo la rotazione dei rulli. Per giocare: Una denominazione di scommessa (Valore della moneta)

Dettagli

Lo scopo di X-MEN è ottenere una combinazione vincente di simboli dopo la rotazione dei rulli.

Lo scopo di X-MEN è ottenere una combinazione vincente di simboli dopo la rotazione dei rulli. X-MEN Slot machine a 5 rulli e 25 linee Lo scopo di X-MEN è ottenere una combinazione vincente di simboli dopo la rotazione dei rulli. Per giocare: Una denominazione di scommessa (Valore della moneta)

Dettagli

Regolamento Frankie Dettori magic seven

Regolamento Frankie Dettori magic seven Regolamento Frankie Dettori magic seven Lo scopo di Frankie Dettori Magic 7 è ottenere una combinazione vincente di simboli dopo la rotazione dei rulli. Per giocare: Il valore del gettone può essere scelto

Dettagli

REGOLAMENTO TOP TRUMPS CELEBS

REGOLAMENTO TOP TRUMPS CELEBS REGOLAMENTO TOP TRUMPS CELEBS Slot machine a 5 rulli e 20 linee Lo scopo del gioco Top Trumps Celebs è ottenere una combinazione vincente di simboli dopo la rotazione dei rulli. Per giocare: Il valore

Dettagli

E' possibile giocare a Fishing With Buddies da Video slot machine o tramite le categorie Giochi a più giocatori.

E' possibile giocare a Fishing With Buddies da Video slot machine o tramite le categorie Giochi a più giocatori. Fishing With Buddies Slot multigiocatore 20 linee Fishing With Buddies è una slot multigiocatore dove fino a 5 giocatori possono giocare insieme. L'obiettivo di Fishing With Buddies è ottenere combinazioni

Dettagli

REGOLAMENTO FRANKIE DETTORI MAGIC 7

REGOLAMENTO FRANKIE DETTORI MAGIC 7 REGOLAMENTO FRANKIE DETTORI MAGIC 7 Slot machine a 5 rulli e 25 linee Lo scopo di Frankie Dettori Magic 7 è ottenere una combinazione vincente di simboli dopo la rotazione dei rulli. Per giocare: Il valore

Dettagli

REGOLAMENTO TENNIS STAR

REGOLAMENTO TENNIS STAR REGOLAMENTO TENNIS STAR Slot machine a 5 rulli e 40 linee Lo scopo del gioco Tennis Star è ottenere una combinazione vincente di simboli dopo la rotazione dei rulli. Per giocare: Il valore del gettone

Dettagli

Regolamento Fishing with buddies

Regolamento Fishing with buddies Regolamento Fishing with buddies L'obiettivo di Fishing with Buddies è ottenere combinazioni di simboli vincenti facendo girare i rulli. Come prendere parte al gioco E' possibile giocare a FISHING WITH

Dettagli

REGOLAMENTO FANTASTICI 4 50 LINEE

REGOLAMENTO FANTASTICI 4 50 LINEE REGOLAMENTO FANTASTICI 4 50 LINEE Slot machine a 5 rulli e 50 linee Lo scopo del gioco Fantastic 4 50 Lines è ottenere una combinazione vincente di simboli dopo la rotazione dei rulli. Per giocare: Il

Dettagli

REGOLAMENTO GLADIATOR

REGOLAMENTO GLADIATOR REGOLAMENTO GLADIATOR Slot machine a 5 rulli e 25 linee Lo scopo del gioco Gladiator è ottenere una combinazione vincente di simboli dopo la rotazione dei rulli. Per giocare: Il valore del gettone può

Dettagli

REGOLAMENTO PINK PANTHER

REGOLAMENTO PINK PANTHER REGOLAMENTO PINK PANTHER Slot machine a 5 rulli e 40 linee Lo scopo del gioco Pink Panther è ottenere una combinazione vincente di simboli dopo la rotazione dei rulli. Per giocare: Il valore del gettone

Dettagli

REGOLAMENTO IRONMAN 2 50 LINEE

REGOLAMENTO IRONMAN 2 50 LINEE REGOLAMENTO IRONMAN 2 50 LINEE Slot machine a 5 rulli e 50 linee Lo scopo del gioco Iron Man 2 50 Linee è ottenere una combinazione vincente di simboli dopo la rotazione dei rulli. Per giocare: Il valore

Dettagli

REGOLAMENTO KONG THE 8 TH WONDER OF THE WORLD

REGOLAMENTO KONG THE 8 TH WONDER OF THE WORLD REGOLAMENTO KONG THE 8 TH WONDER OF THE WORLD Slot machine a 5 rulli e 20 linee Lo scopo del gioco Kong The 8 th Wonder of the World è ottenere una combinazione vincente di simboli dopo la rotazione dei

Dettagli

REGOLAMENTO FISHING WITH BUDDIES

REGOLAMENTO FISHING WITH BUDDIES REGOLAMENTO FISHING WITH BUDDIES Slot machine a 5 rulli e 20 linee Fishing with Buddies è un gioco multigiocatore dove fino a 5 giocatori possono giocare insieme. L'obiettivo di Fishing with Buddies è

Dettagli

SKILL GAMES LE REGOLE DELLA SLOT A TORNEI PIERINO TENTA LA FORTUNA

SKILL GAMES LE REGOLE DELLA SLOT A TORNEI PIERINO TENTA LA FORTUNA SKILL GAMES LE REGOLE DELLA SLOT A TORNEI PIERINO TENTA LA FORTUNA La puntata unitaria minima è pari a 1 chips e la puntata unitaria massima è pari a 100 chips La puntata unitaria per 30 linee fisse è

Dettagli

Regolamento Casinò Poker Joker Poker

Regolamento Casinò Poker Joker Poker Regolamento Casinò Poker Joker Poker Lo scopo del poker Joker è di ottenere una mano di poker da 5 carte che contenga una combinazione vincente (vedi la tabella dei pagamenti sulla macchina). Migliore

Dettagli

Regolamento Pinball Roulette

Regolamento Pinball Roulette Regolamento Pinball Roulette Lo scopo della Pinball Roulette è di indovinare dove andrà a cadere la pallina sulla striscia della roulette. La striscia della Pinball Roulette consiste di numeri da 1 a 36,

Dettagli

Regolamento Roulette Francese

Regolamento Roulette Francese Regolamento Roulette Francese Lo scopo del gioco è di predire dove cadrà la pallina quando si ferma la ruota della roulette. La ruota della Roulette consiste di numeri da 1 a 36, alternativamente colorati

Dettagli

Distribuisce le carte Inizia una nuova mano Piazza la stessa puntata della mano precedente Annulla le puntate già presenti sul tavolo

Distribuisce le carte Inizia una nuova mano Piazza la stessa puntata della mano precedente Annulla le puntate già presenti sul tavolo REGOLAMENTO BACCARAT Questo gioco offre il gioco del Baccarat da 6 mazzi. Più sotto nel capitolo REGOLE DEL BACCARAT sono descritte le regole del gioco di carte del Baccarat. Per giocare: Cliccare su una

Dettagli

REGOLAMENTO BACCARAT FLASH

REGOLAMENTO BACCARAT FLASH REGOLAMENTO BACCARAT FLASH Questo gioco offre il gioco del Baccarat da 6 mazzi. Più sotto nel capitolo REGOLE DEL BACCARAT sono descritte le regole del gioco di carte del Baccarat. Per giocare: Cliccare

Dettagli

REGOLAMENTO HOLD EM SHOWDOWN

REGOLAMENTO HOLD EM SHOWDOWN REGOLAMENTO HOLD EM SHOWDOWN Descrizione della fase iniziale Lo scopo del gioco Hold Em Showdown è quello di scegliere la parte (Banco o Avversario) che otterrà una mano di cinque carte contenente una

Dettagli

Play Avvia la giocata con il bet level e il numero di linee impostati. Messaggio: "Spin". Tasto scelta rapida: Spazio.

Play Avvia la giocata con il bet level e il numero di linee impostati. Messaggio: Spin. Tasto scelta rapida: Spazio. XCALIBUR HD La Slot Multilinea è una slot machine a rulli virtuali caratterizzata da molteplici linee di puntata (bet line); offre quindi la possibilità, giocando su più linee, di realizzare più frequentemente

Dettagli

Cogetech S.p.A. - PI 04497000960 - Concessione GAD n.15113

Cogetech S.p.A. - PI 04497000960 - Concessione GAD n.15113 Diamond wild Guida / Regole Introduzione L obiettivo è di ottenere una combinazione vincente su una linea attiva distribuita sui rulli. Caratteristiche Generali Tipo Slot Per puntata inferiore alla massima:

Dettagli

MONDIAL REGOLAMENTO Regole del gioco Simbolo WILD Simbolo Scatter

MONDIAL REGOLAMENTO Regole del gioco Simbolo WILD Simbolo Scatter MONDIAL REGOLAMENTO Regole del gioco MONDIAL è una video slot con 5 rulli e 3 righe con simboli Wild, Instant Win, Bonus e Scatter. Puoi giocare da 1 a 25 linee di gioco, da 1 fino a 5 gettoni per linea,

Dettagli

Cogetech S.p.A. - PI 04497000960 - Concessione GAD n.15113

Cogetech S.p.A. - PI 04497000960 - Concessione GAD n.15113 Ninja Chef Guida / Regole Introduzione L obiettivo è di ottenere una combinazione vincente su una linea selezionata distribuita sui rulli. Caratteristiche Generali Tipo Slot RTP 95.20% Lingue IT, EN, FR,

Dettagli

Cogetech S.p.A. - PI 04497000960 - Concessione GAD n.15113

Cogetech S.p.A. - PI 04497000960 - Concessione GAD n.15113 Super fast hot hot Guida / Regole Introduzione L obiettivo è di ottenere una combinazione vincente su una linea selezionata distribuita sui rulli. Caratteristiche Generali Tipo Slot Meno della Puntata

Dettagli

REGOLAMENTO ROULETTE FRANCESE

REGOLAMENTO ROULETTE FRANCESE REGOLAMENTO ROULETTE FRANCESE La Roulette Francese appartiene alla famiglia dei Giochi di sorte a quota fissa. Il gioco della Roulette Francese prevede una pallina che, lanciata in direzione opposta rispetto

Dettagli

REGOLAMENTO ROULETTE 3D

REGOLAMENTO ROULETTE 3D REGOLAMENTO ROULETTE 3D La Roulette 3D appartiene alla famiglia dei Giochi di sorte a quota fissa. Il gioco della Roulette 3D prevede una pallina che, lanciata in direzione opposta rispetto ad una ruota

Dettagli

Hitman è una slot machine a cinque rulli, quindici payline e 300 monete con:

Hitman è una slot machine a cinque rulli, quindici payline e 300 monete con: Hitman Guida / Regole Informazioni su Hitman Hitman è una slot machine a cinque rulli, quindici payline e 300 monete con: Un simbolo jolly. Un simbolo scatter. Una partita bonus Insignia. Una partita bonus

Dettagli

Roulette Europea Progressiva. Guida / Regole. Descrizione

Roulette Europea Progressiva. Guida / Regole. Descrizione Roulette Europea Progressiva Guida / Regole Descrizione Nella Roulette Europea Progressiva, l obiettivo è quello di cercare di indovinare il numero della roulette in cui la pallina si fermerà. La versione

Dettagli

Guida all Utilizzo del Posto Operatore su PC

Guida all Utilizzo del Posto Operatore su PC Guida all Utilizzo del Posto Operatore su PC 1 Introduzione Indice Accesso all applicazione 3 Installazione di Vodafone Applicazione Centralino 3 Utilizzo dell Applicazione Centralino con accessi ad internet

Dettagli

BLACK SLOT COME SI GIOCA A BLACK SLOT:

BLACK SLOT COME SI GIOCA A BLACK SLOT: BLACK SLOT COME SI GIOCA A BLACK SLOT: Questo videogioco utilizza quattro display per informare il giocatore lungo tutto il corso della partita. Indicheremo questi display con le lettere A) B) C) D) per

Dettagli

Regolamento Roulette Francese

Regolamento Roulette Francese Regolamento Roulette Francese Nella Roulette lo scopo del gioco è di indovinare dove cadrà la pallina al momento in cui la ruota della roulette si ferma. La ruota della Roulette Francese Premium è composta

Dettagli

Guida all Utilizzo dell Applicazione Centralino

Guida all Utilizzo dell Applicazione Centralino Guida all Utilizzo dell Applicazione Centralino 1 Introduzione Indice Accesso all applicazione 3 Installazione di Vodafone Applicazione Centralino 3 Utilizzo dell Applicazione Centralino con accessi ad

Dettagli

REGOLAMENTO LIVE ROULETTE

REGOLAMENTO LIVE ROULETTE REGOLAMENTO LIVE ROULETTE La Live Roulette appartiene alla famiglia dei Giochi di sorte a quota fissa svolto con live dealer. Il gioco della Live Roulette prevede una pallina che, lanciata in direzione

Dettagli

Double Bonus Poker - Regole di Gioco

Double Bonus Poker - Regole di Gioco Double Bonus Poker - Regole di Gioco Come giocare Il gioco Double Bonus Poker utilizza un mazzo francese da 52 carte, e scopo del gioco è ottenere una combinazione pari o superiore alla coppia di Fanti

Dettagli

Le vincite della slot machine vengono pagate in base ai simboli visualizzati sulla payline dopo l'arresto dei rulli.

Le vincite della slot machine vengono pagate in base ai simboli visualizzati sulla payline dopo l'arresto dei rulli. Break Da Bank Again MegaSpin Guida / Regole Informazioni su Break da Bank Again MegaSpin Break da Bank Again MegaSpin è diversa dalle slot machine standard, in quanto ciascuna sessione di gioco comprende

Dettagli

Bonus Poker Multi - Regole di Gioco

Bonus Poker Multi - Regole di Gioco Bonus Poker Multi - Regole di Gioco Come giocare Il gioco Bonus Poker Multi utilizza un mazzo francese da 52 carte, e scopo del gioco è ottenere una combinazione pari o superiore alla coppia di Fanti (Jack),

Dettagli

Joker Poker - Regole di Gioco

Joker Poker - Regole di Gioco Joker Poker - Regole di Gioco Come giocare Il gioco Joker Poker utilizza un mazzo da 53 carte composto da 52 carte francesi più una carta Joker(Jolly) che quindi può assumere il valore di ogni altra carta.

Dettagli

Il mago delle presentazioni: PowerPoint

Il mago delle presentazioni: PowerPoint Informatica 2 livello/2ªb 21-02-2006 10:46 Pagina 48 Il mago delle presentazioni: è un programma di Microsoft che ti permette di creare presentazioni multimediali per mostrare, a chi vuoi, un tuo lavoro,

Dettagli

BALDAZZI STYL ART S.p.A. - Via dell artigiano 17-40065 Pianoro (BO) Tel. 051-6516102 - Fax 051-6516142 info@baldazzi.com

BALDAZZI STYL ART S.p.A. - Via dell artigiano 17-40065 Pianoro (BO) Tel. 051-6516102 - Fax 051-6516142 info@baldazzi.com 1.f Regole che governano il gioco Il gioco si suddivide essenzialmente i tre parti: - gioco 5 rulli - gioco 5 rulli con free-spin - gioco bonus DREAM CATCHER (acchiappa-sogni) All avvio della partita si

Dettagli

Game Information for Roulette Europea serie Gold. Flash Casinos Table Games

Game Information for Roulette Europea serie Gold. Flash Casinos Table Games Game Information for Roulette Europea serie Gold Flash Casinos Table Games Table of Contents Roulette Europea serie Gold... Vincite della partita... Puntate interne ed esterne... 5 Puntate adiacenti...

Dettagli

Game Information for Roulette Francese serie Gold. Flash Casinos Table Games

Game Information for Roulette Francese serie Gold. Flash Casinos Table Games Game Information for Roulette Francese serie Gold Flash Casinos Table Games Table of Contents Roulette Francese serie Gold... Vincite della partita... Puntate interne ed esterne... 5 Puntate adiacenti...

Dettagli

Access. Microsoft Access. Aprire Access. Aprire Access. Aprire un database. Creare un nuovo database

Access. Microsoft Access. Aprire Access. Aprire Access. Aprire un database. Creare un nuovo database Microsoft Access Introduzione alle basi di dati Access E un programma di gestione di database (DBMS) Access offre: un supporto transazionale limitato Meccanismi di sicurezza, protezione di dati e gestione

Dettagli

Jack or Better - Regole di Gioco

Jack or Better - Regole di Gioco Jack or Better - Regole di Gioco Come giocare Il gioco Jacks or Better utilizza un mazzo francese da 52 carte, e scopo del gioco e' ottenere una combinazione pari o superiore alla coppia di Jack, come

Dettagli

SPHINX ULTIMATE. id permanente dell apparecchio CODEID _. (Introdotto dalla rete telematica AAMS e qui trascritto dal proprietario/possessore)

SPHINX ULTIMATE. id permanente dell apparecchio CODEID _. (Introdotto dalla rete telematica AAMS e qui trascritto dal proprietario/possessore) SPHINX ULTIMATE APPARECCHIO ELETTRONICO DA INTRATTENIMENTO di cui all art. 110, comma 6, lettera A, del Testo Unico delle leggi di Pubblica Sicurezza Omologato dalla Amministrazione Autonoma dei Monopoli

Dettagli

BALDAZZI STYL ART S.p.A. - Via dell artigiano 17-40065 Pianoro (BO) Tel. 051-6516102 - Fax 051-6516142 info@baldazzi.com

BALDAZZI STYL ART S.p.A. - Via dell artigiano 17-40065 Pianoro (BO) Tel. 051-6516102 - Fax 051-6516142 info@baldazzi.com BALDAZZI STYL ART S.p.A. Via dell artigiano 17 40065 Pianoro (BO) Tel. 0516516102 Fax 0516516142 info@baldazzi.com 1.f Regole che governano il gioco All avvio della partita si gioca sempre nei 5 rulli.

Dettagli

BALDAZZI STYL ART S.p.A. - Via dell artigiano 17-40065 Pianoro (BO) Tel. 051-6516102 - Fax 051-6516142 info@baldazzi.com

BALDAZZI STYL ART S.p.A. - Via dell artigiano 17-40065 Pianoro (BO) Tel. 051-6516102 - Fax 051-6516142 info@baldazzi.com 1.f Regole che governano il gioco Il gioco si sviluppa nei seguenti ambienti: - gioco 5 rulli singola slot - gioco multiaction (slot multiple, fino a 8) - bonus free-spin - bonus multiaction - bonus gondola

Dettagli

Realizzare una presentazione con PowerPoint

Realizzare una presentazione con PowerPoint Realizzare una presentazione con PowerPoint Indice Interfaccia di PowerPoint... 1 Avvio di PowerPoint e creazione di una nuova presentazione... 2 Inserimento di titoli e immagini... 4 Inserimento di altre

Dettagli

SPOSTARE UN FILE USANDO IL MOUSE

SPOSTARE UN FILE USANDO IL MOUSE SPOSTARE UN FILE USANDO IL MOUSE Dopo aver creato una cartella può nascere l'esigenza di spostare un file all'interno della nuova cartella creata. Per comodità, visualizza le icone in modalità Icone medie.

Dettagli

SPOSTARE UN FILE USANDO I COMANDI TAGLIA ED INCOLLA

SPOSTARE UN FILE USANDO I COMANDI TAGLIA ED INCOLLA SPOSTARE UN FILE USANDO IL MOUSE Dopo aver creato una cartella può nascere l'esigenza di spostare un file all'interno della nuova cartella creata. 1 - Posiziona il puntatore sopra il file da spostare 2

Dettagli

CREARE PRESENTAZIONI CON POWERPOINT

CREARE PRESENTAZIONI CON POWERPOINT CREARE PRESENTAZIONI CON POWERPOINT Creare presentazioni per proiettare album fotografici su PC, presentare tesi di laurea, o esporre prodotti e servizi. Tutto questo lo puoi fare usando un programma di

Dettagli

POWERPOINT è un programma del pacchetto Office con il quale si possono facilmente creare delle presentazioni efficaci ed accattivanti.

POWERPOINT è un programma del pacchetto Office con il quale si possono facilmente creare delle presentazioni efficaci ed accattivanti. 1 POWERPOINT è un programma del pacchetto Office con il quale si possono facilmente creare delle presentazioni efficaci ed accattivanti. Le presentazioni sono composte da varie pagine chiamate diapositive

Dettagli

APPARECCHIO ELETTRONICO DA INTRATTENIMENTO

APPARECCHIO ELETTRONICO DA INTRATTENIMENTO APPARECCHIO ELETTRONICO DA INTRATTENIMENTO Conforme all art. 110, comma 6a, del Testo Unico delle leggi di Pubblica Sicurezza, Omologato dalla Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato SCHEDA ESPLICATIVA

Dettagli

PATENTE EUROPEA DEL COMPUTER 4.0 MODULO

PATENTE EUROPEA DEL COMPUTER 4.0 MODULO PATENTE EUROPEA DEL COMPUTER 4.0 MODULO 2 Uso del Computer e Gestione dei file ( Windows XP ) A cura di Mimmo Corrado MODULO 2 - USO DEL COMPUTER E GESTIONE DEI FILE 2 FINALITÁ Il Modulo 2, Uso del computer

Dettagli

Microsoft PowerPoint

Microsoft PowerPoint Microsoft introduzione a E' un programma che si utilizza per creare presentazioni grafiche con estrema semplicità e rapidità. Si possono realizzare presentazioni aziendali diapositive per riunioni di marketing

Dettagli

www.renatopatrignani.it 1

www.renatopatrignani.it 1 APRIRE UN PROGRAMMA DI POSTA ELETTRONICA MODIFICARE IL TIPO DI VISUALIZZAZIONE LEGGERE UN CHIUDERE IL PROGRAMMA ESERCITAZIONI Outlook Express, il programma più diffuso per la gestione della posta elettronica,

Dettagli

BALDAZZI STYL ART S.p.A. - Via dell artigiano 17-40065 Pianoro (BO) Tel. 051-6516102 - Fax 051-6516142 info@baldazzi.com

BALDAZZI STYL ART S.p.A. - Via dell artigiano 17-40065 Pianoro (BO) Tel. 051-6516102 - Fax 051-6516142 info@baldazzi.com APPARECCHIO CON CABINET ORIGINARIO LAS VEGAS COMPACT (PRODUTTORE: BALDAZZI STYL ART) Larghezza: 496 mm Profondita : 445mm Altezza:1815mm Scheda esplicativa XCALIBUR rev. 02 Pag. 11 di 28 APPARECCHIO CON

Dettagli

SCHEDA ESPLICATIVA E MANUALE TECNICO TEMPLE OF TREASURE

SCHEDA ESPLICATIVA E MANUALE TECNICO TEMPLE OF TREASURE SCHEDA ESPLICATIVA E MANUALE TECNICO TEMPLE OF TREASURE Apparecchio elettronico da intrattenimento conforme all articolo 110, comma 6A, del Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza (T.U.L.P.S.) come

Dettagli

APPARECCHIO CON CABINET ORIGINARIO LAS VEGAS COMPACT (PRODUTTORE: BALDAZZI STYL ART)

APPARECCHIO CON CABINET ORIGINARIO LAS VEGAS COMPACT (PRODUTTORE: BALDAZZI STYL ART) APPARECCHIO CON CABINET ORIGINARIO LAS VEGAS COMPACT (PRODUTTORE: BALDAZZI STYL ART) Larghezza: 496 mm Profondita : 445mm Altezza:1815mm Scheda esplicativa MR. BILLIONAIRE rev. 02 Pag. 12 di 32 APPARECCHIO

Dettagli

Capitolo I Esercitazione n. 1: Uso del computer e gestione dei file

Capitolo I Esercitazione n. 1: Uso del computer e gestione dei file Capitolo I Esercitazione n. 1: Uso del computer e gestione dei file Scopo: Windows, creare cartelle, creare e modificare file di testo, usare il cestino, spostare e copiare file, creare collegamenti. A

Dettagli

Cos è ACCESS? E un programma di gestione di database (DBMS) Access offre: un ambiente user frendly da usare (ambiente grafico)

Cos è ACCESS? E un programma di gestione di database (DBMS) Access offre: un ambiente user frendly da usare (ambiente grafico) Cos è ACCESS? E un programma di gestione di database (DBMS) Access offre: un ambiente user frendly da usare (ambiente grafico) 1 Aprire Access Appare una finestra di dialogo Microsoft Access 2 Aprire un

Dettagli

id permanente dell apparecchio CODEID _

id permanente dell apparecchio CODEID _ APPARECCHIO ELETTRONICO DA INTRATTENIMENTO Conforme all art. 110, comma 6a, del Testo Unico delle leggi di Pubblica Sicurezza, Omologato dalla Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato id permanente

Dettagli

Black Jack Professional Series

Black Jack Professional Series Black Jack Professional Series Gioco principale Come si gioca Riepilogo del gioco Blackjack Professional Series è un divertentissimo e nuovo blackjack a 3 mani proposto da Net Entertainment, che presenta

Dettagli

Corso base di informatica

Corso base di informatica Corso base di informatica AVVIARE IL COMPUTER Per accendere il computer devi premere il pulsante di accensione posto di norma nella parte frontale del personal computer. Vedrai apparire sul monitor delle

Dettagli

Foglio elettronico. OpenOffice.org Calc 1.1.3

Foglio elettronico. OpenOffice.org Calc 1.1.3 Foglio elettronico OpenOffice.org Calc 1.1.3 PRIMI PASSI CON IL FOGLIO ELETTRONICO Aprire il programma Menu Avvio applicazioni Office OpenOffice.org Calc. Chiudere il programma Menu File Esci. Pulsanti

Dettagli

Internet Posta Elettronica

Internet Posta Elettronica Progetto IUVARE Codice progetto CIP: 2007.IT.051.PO.003/II/D/F/9.2.1/0299 Corso Operatore/trice socio assistenziale MODULO "INFORMATICA DI BASE" Docente: Arch. Tommaso Campanile Internet Posta Elettronica

Dettagli

Game Information for Aces & Faces Power Poker. Flash Casinos Power Poker Games

Game Information for Aces & Faces Power Poker. Flash Casinos Power Poker Games Game Information for Aces & Faces Power Poker Flash Casinos Power Poker Games Table of Contents Aces & Faces Power Poker... 3 Vincite della partita... 3 Funzione Raddoppio... 5 Mani di poker... 5 Regole

Dettagli

CREARE UN JUKEBOX CON POWERPOINT

CREARE UN JUKEBOX CON POWERPOINT CREARE UN JUKEBOX CON POWERPOINT La creazione di un Jukebox con PowerPoint ti consentirà di sfruttare alcune interessanti funzioni di questo programma, che potrai riutilizzare in futuro anche per altri

Dettagli

BALDAZZI STYL ART S.P.A. - VIA DELL ARTIGIANO 17-40065 PIANORO (BO) TEL. 051-6516102 - FAX 051-6516142 INFO@BALDAZZI.COM. Caratteristiche Tecniche

BALDAZZI STYL ART S.P.A. - VIA DELL ARTIGIANO 17-40065 PIANORO (BO) TEL. 051-6516102 - FAX 051-6516142 INFO@BALDAZZI.COM. Caratteristiche Tecniche Caratteristiche Tecniche APPARECCHIO CON CABINET ORIGINARIO LAS VEGAS COMPACT (PRODUTTORE: BALDAZZI STYL ART) Larghezza: 496 mm Profondita : 445mm Altezza:1815mm SCHEDA ESPLICATIVA CINEMA REV. 03 PAG.

Dettagli

PROGETTO PHIQUADRO a cura del prof. Sandro Campigotto BREVE GUIDA PER LA GESTIONE DELLA GARA A SQUADRE

PROGETTO PHIQUADRO a cura del prof. Sandro Campigotto BREVE GUIDA PER LA GESTIONE DELLA GARA A SQUADRE PROGETTO PHIQUADRO a cura del prof. Sandro Campigotto BREVE GUIDA PER LA GESTIONE DELLA GARA A SQUADRE Una volta registrato ed autorizzato, avrai accesso alla sezione riservata. Il menu sulla sinistra

Dettagli

On-line Corsi d Informatica sul Web

On-line Corsi d Informatica sul Web On-line Corsi d Informatica sul Web Corso base di Excel Università degli Studi della Repubblica di San Marino Capitolo 1 ELEMENTI DELLO SCHERMO DI LAVORO Aprire Microsoft Excel facendo clic su Start/Avvio

Dettagli

Stampare un Attestato di fine corso

Stampare un Attestato di fine corso Stampare un Attestato di fine corso Il Centro di Apprendimento Herbalife consente di stampare l attestato di partecipazione ai corsi. Se non hai dimestichezza con la stampa da pagine web, qui di seguito

Dettagli

Modulo 3 - Elaborazione Testi 3.1 Utilizzo applicazione

Modulo 3 - Elaborazione Testi 3.1 Utilizzo applicazione Università degli Studi dell Aquila Corso ECDL programma START Modulo 3 - Elaborazione Testi 3.1 Utilizzo applicazione Elaborazione testi Per scrivere una lettera, un libro, una tesi, o un semplice cartello

Dettagli

Foglio Elettronico. Creare un nuovo foglio elettronico Menu File Nuovo 1 clic su Cartella di lavoro vuota nel riquadro attività

Foglio Elettronico. Creare un nuovo foglio elettronico Menu File Nuovo 1 clic su Cartella di lavoro vuota nel riquadro attività Foglio Elettronico Avviare il Programma Menu Start Tutti i programmi Microsoft Excel Pulsanti 2 clic sull icona presente sul Desktop Chiudere il Programma Menu File Esci Pulsanti Tasto dx 1 clic sul pulsante

Dettagli

Spostare, copiare ed eliminare file

Spostare, copiare ed eliminare file 1 di 7 06/09/2009 20.58 SPOSTARE U FILE USA DO IL MOUSE WI DOWS VISTA Spostare, copiare ed eliminare file Dopo aver creato una cartella può nascere l'esigenza di spostare un file all'interno della nuova

Dettagli

LA FINESTRA DI GOAL (SCHERMATA PRINCIPALE E PANNELLO DEI COMANDI)

LA FINESTRA DI GOAL (SCHERMATA PRINCIPALE E PANNELLO DEI COMANDI) FUNZIONI DEL PROGRAMMA GOAL Il programma GOAL consente all utilizzatore di creare animazioni grafiche rappresentanti schemi, esercitazioni e contrapposizioni tattiche. Le animazioni create possono essere

Dettagli

Gmail: invio, risposte, allegati e stampa

Gmail: invio, risposte, allegati e stampa Gmail: invio, risposte, allegati e stampa Benvenuto in Gmail. Questo documento offre una rapida panoramica di come Gmail collabora con te per semplificarti la vita. Cominciamo! La tua Posta in arrivo Quando

Dettagli

Impress è il programma per la creazione di presentazioni della suite OpenOffice.org.

Impress è il programma per la creazione di presentazioni della suite OpenOffice.org. Impress è il programma per la creazione di presentazioni della suite OpenOffice.org. Barra dei menu Menu degli strumenti standard Vista diapositive Pannello delle attività Menu degli strumenti di presentazione

Dettagli

Crotone, maggio 2005. Windows. Ing. Luigi Labonia E-mail luigi.lab@libero.it

Crotone, maggio 2005. Windows. Ing. Luigi Labonia E-mail luigi.lab@libero.it Crotone, maggio 2005 Windows Ing. Luigi Labonia E-mail luigi.lab@libero.it Sistema Operativo Le funzioni software di base che permettono al computer di funzionare formano il sistema operativo. Esso consente

Dettagli

Il foglio elettronico

Il foglio elettronico Il foglio elettronico Foglio di calcolo, Spreadsheet in inglese, Permette di elaborare DATI NUMERICI. E una TABELLA che contiene numeri che possono essere elaborati con FUNZIONI matematiche e statistiche.

Dettagli

Capitolo 3. Figura 34. Successione 1,2,3...

Capitolo 3. Figura 34. Successione 1,2,3... Capitolo 3 INSERIMENTO DI UNA SERIE DI DATI Alcuni tipi di dati possono essere immessi in modo automatico evitando operazioni ripetitive o errori e consentendo un risparmio di tempo. Ad esempio per inserire

Dettagli

5-1 FILE: CREAZIONE NUOVO DOCUMENTO

5-1 FILE: CREAZIONE NUOVO DOCUMENTO Capittol lo 5 File 5-1 FILE: CREAZIONE NUOVO DOCUMENTO In Word è possibile creare documenti completamente nuovi oppure risparmiare tempo utilizzando autocomposizioni o modelli, che consentono di creare

Dettagli

Golfshot: Golf GPS. Guida Utente Android Versione 1.8

Golfshot: Golf GPS. Guida Utente Android Versione 1.8 Golfshot: Golf GPS Guida Utente Android Versione 1.8 Contenuti Schermata Iniziale 3 Seleziona una Struttura 14 Ottimizzazione Durata 28 Segnapunti 6 Organizza Partita 15 Batteria Statistiche 7 Lista Buca

Dettagli

Shop Remote Client. Manuale Utente

Shop Remote Client. Manuale Utente Shop Remote Client Manuale Utente Indice 1 Installazione del sistema Shop Remote Client... 2 1.1 Requisiti di base... 2 1.2 Installazione del client... 2 1.3 Impostazione stampante... 3 2 Utilizzo del

Dettagli

federica.mazzocchi@gmail.com - 3292365399

federica.mazzocchi@gmail.com - 3292365399 SELEZIONARE PIU COSE INSIEME - Se sono tutte una dopo all altra: - clic sul primo oggetto - tenere premuto - clic sull ultimo - Se sono sparse: - tenere premuto ctrl - premere sui vari oggetti - lasciare

Dettagli

Modulo 3 - Elaborazione Testi 3.1 Utilizzo applicazione

Modulo 3 - Elaborazione Testi 3.1 Utilizzo applicazione Università degli Studi dell Aquila Corso ECDL programma START Modulo 3 - Elaborazione Testi 3.1 Utilizzo applicazione Maria Maddalena Fornari Aprire il programma Per creare un nuovo documento oppure per

Dettagli

SCRIVERE TESTO BLOCCO NOTE WORDPAD WORD IL PIU' DIFFUSO APRIRE WORD

SCRIVERE TESTO BLOCCO NOTE WORDPAD WORD IL PIU' DIFFUSO APRIRE WORD SCRIVERE TESTO Per scrivere del semplice testo con il computer, si può tranquillamente usare i programmi che vengono installati insieme al sistema operativo. Su Windows troviamo BLOCCO NOTE e WORDPAD.

Dettagli

La pagina di Explorer

La pagina di Explorer G. Pettarin ECDL Modulo 7: Internet 11 A seconda della configurazione dell accesso alla rete, potrebbe apparire una o più finestre per l autenticazione della connessione remota alla rete. In linea generale

Dettagli

SCRIVERE TESTI CON WORD

SCRIVERE TESTI CON WORD SCRIVERE TESTI CON WORD Per scrivere una lettera, un libro, una tesi, o un semplice cartello occorre un programma di elaborazione testo. Queste lezioni fanno riferimento al programma più conosciuto: Microsoft

Dettagli

Esame di Informatica CHE COS È UN FOGLIO ELETTRONICO CHE COS È UN FOGLIO ELETTRONICO CHE COS È UN FOGLIO ELETTRONICO. Facoltà di Scienze Motorie

Esame di Informatica CHE COS È UN FOGLIO ELETTRONICO CHE COS È UN FOGLIO ELETTRONICO CHE COS È UN FOGLIO ELETTRONICO. Facoltà di Scienze Motorie Facoltà di Scienze Motorie CHE COS È UN FOGLIO ELETTRONICO Una tabella che contiene parole e numeri che possono essere elaborati applicando formule matematiche e funzioni statistiche. Esame di Informatica

Dettagli

On-line Corsi d Informatica sul web

On-line Corsi d Informatica sul web On-line Corsi d Informatica sul web Corso base di FrontPage Università degli Studi della Repubblica di San Marino Capitolo1 CREARE UN NUOVO SITO INTERNET Aprire Microsoft FrontPage facendo clic su Start/Avvio

Dettagli

Software di parcellazione per commercialisti Ver. 1.0.3 [10/09/2015] Manuale d uso [del 10/09/2015]

Software di parcellazione per commercialisti Ver. 1.0.3 [10/09/2015] Manuale d uso [del 10/09/2015] Software di parcellazione per commercialisti Ver. 1.0.3 [10/09/2015] Manuale d uso [del 10/09/2015] Realizzato e distribuito da LeggeraSoft Sommario Introduzione... 2 Guida all installazione... 2 Login...

Dettagli

1 Per accedere (autenticarsi)

1 Per accedere (autenticarsi) Istruzioni per navigare wireless sulla rete Lepida attraverso federa e l access point WispER 0 Prerequisiti: credenziali federa Per navigare wireless sulla rete Lepida l utente deve essere in possesso

Dettagli

Il Personal Computer. Uso del Computer e gestione dei File ECDL Modulo 2

Il Personal Computer. Uso del Computer e gestione dei File ECDL Modulo 2 Il Personal Computer Uso del Computer e gestione dei File ECDL Modulo 2 1 accendere il Computer Per accendere il Computer effettuare le seguenti operazioni: accertarsi che le prese di corrente siano tutte

Dettagli

Chiudere il Programma Menu File Esci Pulsanti 1 clic sul pulsante Tasto dx 1 clic sulla barra del titolo Chiudi Tastiera Alt+F4

Chiudere il Programma Menu File Esci Pulsanti 1 clic sul pulsante Tasto dx 1 clic sulla barra del titolo Chiudi Tastiera Alt+F4 Foglio Elettronico PRIMI PASSI CON IL FOGLIO ELETTRONICO Avviare il Programma Menu Start Tutti i programmi Microsoft Excel Pulsanti 2 clic sull icona presente sul Desktop Chiudere il Programma Menu File

Dettagli

Manuale d uso Gestionale di contabilità Ver. 1.0.8 [05/01/2015]

Manuale d uso Gestionale di contabilità Ver. 1.0.8 [05/01/2015] Manuale d uso Gestionale di contabilità Ver. 1.0.8 [05/01/2015] Realizzato e distribuito da Leggerasoft Sommario Introduzione... 3 Guida all installazione... 4 Fase login... 5 Menù principale... 6 Sezione

Dettagli