2014 un anno insieme

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "2014 un anno insieme"

Transcript

1 Sezione Fiuggi

2 2014 un anno insieme

3 Cani e gatti salvati

4 Queste due meraviglie sono state abbandonate alla Fonte Anticolana alla fine del Sono state inizialmente curate dalla Sig.ra Daniela (grazie!) e poi messe in un rifugio a pagamento dalla nostre sezione. Sterilizzate e microchippate dalla nostra sezione, hanno finalmente trovato una casa tutta per loro.

5 Una mamma e due bebè trovati in febbraio al Palatenda: tutti adottati. La mamma è stata sterilizzata dalla nostra sezione.

6 Pasquina è una cagnetta di taglia piccola, trovata il giorno di Pasqua: vagava terrorizzata per le vie di Fiuggi, circondata da cani maschi di grossa taglia perché in calore. Da sei mesi è al terreno con noi, è stata sterilizzata e pian piano ha ripreso fiducia nelle persone e adesso aspetta di trovare una famiglia tutta per lei.

7 Cucciola di due mesi trovata abbandonata al Palazzo della Fonte,messa in sicurezza, a giugno ha trovato casa a Roma.

8 Questo bassotto vagava per le strade del paese dopo essere stato abbandonato. Scampato a varie vicissitudini tra cui un avvelenamento, adesso anche lui ha trovato una casetta sicura.

9 A maggio queste tre cucciole di circa due mesi sono state trovate nel parco del Palazzo della Fonte. Per tutte loro abbiamo trovato una casetta in cui crescere felici.

10 Tantissimi i cuccioli salvati in primavera: loro vivono a Roma e dintorni dove hanno trovato una famiglia grazie ad un angelo di nome Aurora.(Grazie!)

11 Ancora cuccioli abbandonati Anche per loro abbiamo trovato una casetta in cui crescere felici

12 Felix è stato il primo ospite del terreno:spirito libero, aveva messo radici nel terreno da cui non si spostava. Un giorno,purtroppo, ha deciso di sconfinare e purtroppo è stato investito. A lui un pensiero di fine anno.

13 Il 2 maggio questo cagnolino è stato trovato al Palatenda: ricevuta la segnalazione Enpa Fiuggi, abbiamo verificato se avesse il microchip, ma senza successo. Una signora si è offerta subito di adottarlo,ma il cagnolino è stato doppiamente fortunato : il giorno dopo, infatti, abbiamo ritrovato la sua famiglia che lo cercava disperatamente.

14 White, è una femmina di circa un anno, trovata in fin di vita nel centro di Fiuggi, il 28 marzo Allo stremo delle forze, maltrattata, aveva un taglio sotto l occhio,bruciature per il corpo ed uno stato iniziale di rogna. E stata salvata,curata e pian piano ha riacquistato fiducia nell uomo, sebbene inizialmente fosse terrorizzata. Adesso ha trovato una sistemazione sicura.

15 Lupotta è una meticcia simil lupoide, di circa 2 anni. Abbandonata dalla sua famiglia ha passato un inverno a catena. Quando è arrivata nel nostro terreno aveva ancora i segni della catena sul collo. Pian piano però il pelo è ricresciuto. Sterilizzata dalla nostra sezione ha trovato casa al Piglio.

16 Newton è un gigante buono: abbandonato ha vissuto per anni in strada difendendo il suo amico Spino e poi Pluto che si è aggiunto a loro un anno fa. Adesso è anche lui al sicuro e insieme cercano una casetta che li accolga per sempre.

17 Ed ecco Spino, un cagnolone molto timido. Ha vissuto in strada in simbiosi con Newton dopo che ha perso la mamma. Dopo mesi di lavoro di recupero psicologico comincia a fidarsi delle persone farsi avvicinare dai volontari. Con lui occorre tanto amore e tanta pazienza.

18 Pluto e' comparso in strada denutrito e terrorizzato circa un anno fa. Adottato da Newton e Spino ha formato con loro una vera e propria famiglia. Adesso è al sicuro e da poco ha imparato a fidarsi dei volontari da cui dopo mesi di cure finalmente si lascia toccare e accarezzare. Anche lui cerca una famiglia per sempre.

19 Django è un bretoncino molto dolce. Feritosi alla testa è stato curato e messo in salvo. Nel nostro terreno ha incontrato l amore umano, una famiglia e una fidanzata a quattrozampe: Foxy! Adesso vivono insieme in una villa con un enorme giardino.

20 Ed ecco Foxy! Meticcia cresciuta in un branco selvatico, è stata avvicinata dai nostri volontari e portata nel terreno dove ha trovato un compagno di vita, Django, e una famiglia. Prima di essere adottata è stata sterilizzata dalla nostra sezione.

21 11 gatti sequestrati per maltrattamento e mal nutrimento hanno trovato una nuova sistemazione e pappa buona!

22 Gatta salvata in via Diaz: per lei abbiamo trovato una casa calda e sicura con tanti amici felini.

23 Elia, salvato in Aprile con mamma e fratellini, in uno scatolo. Adottato dalla Sig.ra Tonia. eccolo spaparanzato nella sua nuova casetta!

24 Ed ecco mamma e sorella di Tobia, inseparabili, anche loro in una bella casetta.

25 Amore è una setterina di circa 6 mesi, dolcissima. E stata trovata dalla nostra volontaria Maria impietrita nel mezzo della carreggiata di una superstrada,probabilmente appena abbandonata. Portata in salvo, è stata accudita dalla nostra volontaria e poi adottata da un una famiglia in cui ha trovato anche una sorellina a quattro zampe con cui condividere la cuccia! Ma ogni settimana torna a trovare la s salvatrice a cui è affezionatissima!

26 Ultimi arrivati nel nostro rifugio: due cuccioli nati da un branco selvatico ed una cagnolina abbandonata sull Anticolana. Passeranno le feste con noi in attesa che il nuovo anno porti loro una casetta!

27 Abbiamo costruito delle casette sicure e riparate per i nostri ospiti

28 Raccolte fondi

29 8 Luglio 2014

30

31 4-5 Ottobre 2014

32

33 Gara di golf In campo con loro

34

35 Contatti

36 Adozioni Enpa Fiuggi

37

ALICE. Claudia Simona

ALICE. Claudia Simona ALICE 8 anni e tanta voglia di vivere cerchiamo per lei una nuova famiglia. Ora ospite del rifugio Mongrel dog di Sava. Abituata al passeggio ed è molto affettuosa e giocherellona. Taglia medio-piccola

Dettagli

Resoconto attività dell Associazione Amici per la Coda Onlus Gennaio-Settembre 2012. Un progetto concreto per la difesa degli animali

Resoconto attività dell Associazione Amici per la Coda Onlus Gennaio-Settembre 2012. Un progetto concreto per la difesa degli animali Resoconto attività dell Associazione Gennaio-Settembre 2012 Un progetto concreto per la difesa degli animali Resoconto delle attività svolte. L Associazione Amici per la coda Onlus, nasce a Anzio alla

Dettagli

ANGELO. Angelo. Taglia media

ANGELO. Angelo. Taglia media ANGELO Angelo Taglia media Carattere: Angelo meticcio di taglia media, maschio sterilizzato. E' un cane fantastico! Adora andare a passeggio e farsi spazzolare. Gli piace tanto stare in compagnia dei volontari

Dettagli

Campagna di adozione cani del Comune di Campi Bisenzio

Campagna di adozione cani del Comune di Campi Bisenzio Campagna di adozione cani del Comune di Campi Bisenzio Il comune di Campi Bisenzio ha in affidamento 6 cani attualmente ospitati presso il canile rifugio Gli Amici di Argo ad Arezzo (www.gliamicidiargo.it).

Dettagli

L ARTE PER SALVARE I RANDAGI

L ARTE PER SALVARE I RANDAGI REGGIO CALABRIA UNA BUONA NOTIZIA MA SERVE IL TUO AIUTO!!! Amare è un'arte e la Lega del cane sezione di Reggio Calabria conosce quest'arte da oltre vent'anni e la pratica sul nostro territorio, oltre

Dettagli

Campagna di adozione cani del Comune di Campi Bisenzio

Campagna di adozione cani del Comune di Campi Bisenzio Campagna di adozione cani del Comune di Campi Bisenzio Il comune di Campi Bisenzio ha in affidamento 6 cani attualmente ospitati presso il canile rifugio Gli Amici di Argo ad Arezzo (www.gliamicidiargo.it).

Dettagli

C era una volta un cane. Come si chiamava? LILLO. Ti piace? Questa non è una favola, ma una storia vera e LILLO esiste veramente

C era una volta un cane. Come si chiamava? LILLO. Ti piace? Questa non è una favola, ma una storia vera e LILLO esiste veramente C era una volta un cane Come si chiamava? LILLO Ti piace? Questa non è una favola, ma una storia vera e LILLO esiste veramente Dunque LILLO è un cane vero e dove abita? LILLO non sta in una casa ma il

Dettagli

GLI ANIMALI DOMESTICI PER GLI UOMINI HANNO SEMPRE SIGNIFICATO NUTRIMENTO,FORZA LAVORO, PRODOTTI,COMMERCIO,PASSIONE

GLI ANIMALI DOMESTICI PER GLI UOMINI HANNO SEMPRE SIGNIFICATO NUTRIMENTO,FORZA LAVORO, PRODOTTI,COMMERCIO,PASSIONE GLI ANIMALI DOMESTICI PER GLI UOMINI HANNO SEMPRE SIGNIFICATO NUTRIMENTO,FORZA LAVORO, PRODOTTI,COMMERCIO,PASSIONE I CONIGLI I CAVALLI LA MUCCA I MAIALINI LE API IL CANE E SEMPRE STATO QUALCOSA DI DIVERSO,

Dettagli

I lavori degli studenti della scuola secondaria di primo grado G.Rossetti che hanno partecipato al progetto con l associazione Amici di Zampa.

I lavori degli studenti della scuola secondaria di primo grado G.Rossetti che hanno partecipato al progetto con l associazione Amici di Zampa. I lavori degli studenti della scuola secondaria di primo grado G.Rossetti che hanno partecipato al progetto con l associazione Amici di Zampa., siamo gli alunni della classe 1 C dell'istituto comprensivo

Dettagli

PROGETTO MI FIDO DI TE

PROGETTO MI FIDO DI TE Di seguito sono presentate le schede dei cani messi in adozione con i relativi dati anagrafici e comportamentali. L età dell animale è orientativa e può contemplare un lieve margine di errore. I nomi dei

Dettagli

La locandina delle adozioni. del 21 dicembre 2007

La locandina delle adozioni. del 21 dicembre 2007 La locandina delle adozioni del 21 dicembre 2007 A Natale c è spazio per tutti. http://blog.libero.it/animafelix Ecco PRINCIPESSA, il nome parla da sé E arrivata in gattile 2 anni fa coi suoi tre cuccioli,

Dettagli

QUESTIONARIO CONOSCITIVO

QUESTIONARIO CONOSCITIVO QUESTIONARIO CONOSCITIVO Prima di definire ogni adozione è uso conoscere meglio l adottante. Come per voi, anche per noi è importante il benessere animale, seguendo queste prassi entrambe saremo contente

Dettagli

Associazione Canili Milano Onlus - Tel 338/

Associazione Canili Milano Onlus  - Tel 338/ Associazione Canili Milano Onlus www.canilimilano.it- info@canilimilano.it - Tel 338/83.60.753 C/C BANCARIO Canili Milano BANCA SELLA, Viale Monte Nero Filiale F5- Milano IBAN IT 39 L 03268 01604 052847586490

Dettagli

Adozione cani. Pubblicata su Sito ufficiale del Comune di Sestri Levante (http://www.comune.sestri-levante.ge.it)

Adozione cani. Pubblicata su Sito ufficiale del Comune di Sestri Levante (http://www.comune.sestri-levante.ge.it) Pubblicata su Sito ufficiale del Comune di Sestri Levante (http://www.comune.sestri-levante.ge.it) Home > Adozione cani Adozione cani Da admindpa Creata il 15/02/2010-23:00 Inviato da admindpa il Lu, 15/02/2010-23:00

Dettagli

DOMENICA 16 DICEMBRE CONSEGNA DEI LIBRI ALLA SCUOLA MURATORI DI SAN FELICE SUL PANARO

DOMENICA 16 DICEMBRE CONSEGNA DEI LIBRI ALLA SCUOLA MURATORI DI SAN FELICE SUL PANARO DOMENICA 16 DICEMBRE CONSEGNA DEI LIBRI ALLA SCUOLA MURATORI DI SAN FELICE SUL PANARO Ci siamo trovati di buon mattino immersi nella nebbia. Eravamo 2 famiglie della scuola Massaua: Davide di 2C, con la

Dettagli

Unione Amici del Cane e del Gatto Canile del Termine ONLUS

Unione Amici del Cane e del Gatto Canile del Termine ONLUS Unione Amici del Cane e del Gatto Canile del Termine ONLUS Via Reginaldo Giuliani 0/r - tel 0 00 Urgenze www.unioneamicidelcaneedelgatto.it UNIONE AMICI DEL CANE E DEL GATTO-ONLUS Gennaio 0 0 Febbraio

Dettagli

Nome: Razza: Taglia : Colore: Pelo : Sesso: Nato il : Nome: Razza: Taglia: Colore: Pelo: Sesso: Nata il :

Nome: Razza: Taglia : Colore: Pelo : Sesso: Nato il : Nome: Razza: Taglia: Colore: Pelo: Sesso: Nata il : Nome: Dino Taglia : Media Pelo : Lungo Nato il : 27/01/2013 Affidabile, ha bisogno della tua compagnia e del calore di una famiglia. Nome: Gianna Colore: Nero Nata il : 01/01/2013 Cerca sempre di scappare,

Dettagli

RESOCONTO DI SABATO e DOMENICA 5 E 6 LUGLIO 2014 SIIIIIIIIIIIIIIIIIIII CE L ABBIAMO SUPER FATTA!!! 2 valigini fatti!!

RESOCONTO DI SABATO e DOMENICA 5 E 6 LUGLIO 2014 SIIIIIIIIIIIIIIIIIIII CE L ABBIAMO SUPER FATTA!!! 2 valigini fatti!! Associazione Canili Milano Onlus www.canilimilano.it Tel 338/83.60.753 e-mail info@canilimilano.it C/C BANCARIO Canili Milano BANCA SELLA, Viale Monte Nero Filiale F5- Milano IBAN IT 39 L 03268 01604 052847586490

Dettagli

Dipartimento Veterinario - SC Sanità Animale

Dipartimento Veterinario - SC Sanità Animale Dipartimento Veterinario - SC Sanità Animale Controllo e prevenzione del randagismo 2014 Presidio Veterinario Canile Sanitario: Entrate Nel 2014 sono stati ricoverati 544 cani; Il 49% era identificato

Dettagli

In un paese lontano lontano, tutto ciò che c era era dritto. Né un angolo, né una curva, né cerchi né una spirale. Niente, solo linee dritte.

In un paese lontano lontano, tutto ciò che c era era dritto. Né un angolo, né una curva, né cerchi né una spirale. Niente, solo linee dritte. di Viviana Hutter In un paese lontano lontano, tutto ciò che c era era dritto. Né un angolo, né una curva, né cerchi né una spirale. Niente, solo linee dritte. Le strade e le case erano dritte, ma anche

Dettagli

150 animali lasciati a decomporsi in casa: scoperto il giardino degli orrori dal Corpo Forestale di Brescia.

150 animali lasciati a decomporsi in casa: scoperto il giardino degli orrori dal Corpo Forestale di Brescia. 150 animali lasciati a decomporsi in casa: scoperto il giardino degli orrori dal Corpo Forestale di Brescia. L' intervista di GeaPress e le foto del blitz. 12 luglio 2010 GEAPRESS Il Nucleo investigativo

Dettagli

Presidio Veterinario Canile Sanitario: Entrate. Diana Levi 1

Presidio Veterinario Canile Sanitario: Entrate. Diana Levi 1 Dipartimento Veterinario - SC Sanità Animale Programmazione e attuazione di eventi finalizzati a comunicare i risultati dei piani di controllo agli stakeholders Controllo e prevenzione del randagismo 2015

Dettagli

Nome: Razza: Taglia : Colore: Pelo : Sesso: Nato il : Nome: Razza: Taglia: Colore: Pelo: Sesso: Nata il :

Nome: Razza: Taglia : Colore: Pelo : Sesso: Nato il : Nome: Razza: Taglia: Colore: Pelo: Sesso: Nata il : Nome: Dino Taglia : Media Colore: Nero focato Pelo : Lungo Nato il : 27/01/2013 Affidabile, ha bisogno della tua compagnia e del calore di una famiglia. Nome: Gianna Colore: Nero Nata il : 01/01/2013 Cerca

Dettagli

Scuola Primaria di Brescello a.s

Scuola Primaria di Brescello a.s Scuola Primaria di Brescello a.s. 2012-2013 I bambini della classe IV A I bambini della classe IV B Le insegnanti: Rossella Montanari Maria Bresadola La psicologa: Daria Zanichelli Il progetto ha l obiettivo

Dettagli

Rapporto sul randagismo canino e felino nella Repubblica di San Marino Dati 2011

Rapporto sul randagismo canino e felino nella Repubblica di San Marino Dati 2011 Rapporto sul randagismo canino e felino nella Repubblica di San Marino Dati 2011 Al 31 dicembre 2011 al Rifugio APAS erano presenti 86 cani, 48 gatti e 4 conigli. In questi anni il numero dei cani presenti

Dettagli

Gennaio Capodanno Epifania Corso Italiano Corso Italiano Corso Italiano

Gennaio Capodanno Epifania Corso Italiano Corso Italiano Corso Italiano Gennaio 2005 1 Capodanno 2 3 4 5 6 Epifania 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 C era una volta... tanti, tanti anni fa nel tempo invernale del Gennaio e nato un ragazzo fortunato chi si chiama

Dettagli

I vignaioli. Riferimento biblico: Matteo 20, 1-16

I vignaioli. Riferimento biblico: Matteo 20, 1-16 I vignaioli Riferimento biblico: Matteo 20, 1-16 Introduzione: Così infatti è il regno di Dio - comincia a spiegare Gesù, circondato da tanta gente che lo sta ascoltando attentamente Un signore era padrone

Dettagli

ERA DOMENICA, GIORNO DI VACANZA. GAIA ERA FELICE DI POTER TRASCORRERE TUTTA LA GIORNATA IN

ERA DOMENICA, GIORNO DI VACANZA. GAIA ERA FELICE DI POTER TRASCORRERE TUTTA LA GIORNATA IN BUBI, CHE SPAVENTO! ERA DOMENICA, GIORNO DI VACANZA. GAIA ERA FELICE DI POTER TRASCORRERE TUTTA LA GIORNATA IN LETTURA DELL INSEGNANTE COMPAGNIA DI BUBI, PERCIÒ SI ERA ALZATA PRESTO E SI ERA PREPARATA

Dettagli

ISTITUTO COMPRENSIVO A. FUSINATO SCHIO SCUOLA DELL INFANZIA A.ROSSI ATTIVITA DI PLESSO SIAMO TUTTI UGUALI SIAMO TUTTI DIVERSI!

ISTITUTO COMPRENSIVO A. FUSINATO SCHIO SCUOLA DELL INFANZIA A.ROSSI ATTIVITA DI PLESSO SIAMO TUTTI UGUALI SIAMO TUTTI DIVERSI! ISTITUTO COMPRENSIVO A. FUSINATO SCHIO SCUOLA DELL INFANZIA A.ROSSI ATTIVITA DI PLESSO SIAMO TUTTI UGUALI SIAMO TUTTI DIVERSI! ANNO SCOLASTICO 2013/2014 GUIZZINO In un angolo lontano del mare, viveva una

Dettagli

ITALIA, UNA GRANDE E INDIMENTICABILE ESPERIENZA DI VITA

ITALIA, UNA GRANDE E INDIMENTICABILE ESPERIENZA DI VITA ITALIA, UNA GRANDE E INDIMENTICABILE ESPERIENZA DI VITA Il mio nome Wilder Bermúdez Molina, sono peruviano nato a Lima Perú, 53 anni ha. Ho abitato e lavorato nella città di Padova per 4 anni. Mai avrei

Dettagli

La Santa Sede INIZIATIVA "IL TRENO DEI BAMBINI" PROMOSSA DAL PONTIFICIO CONSIGLIO DELLA CULTURA PAROLE DEL SANTO PADRE FRANCESCO

La Santa Sede INIZIATIVA IL TRENO DEI BAMBINI PROMOSSA DAL PONTIFICIO CONSIGLIO DELLA CULTURA PAROLE DEL SANTO PADRE FRANCESCO La Santa Sede INIZIATIVA "IL TRENO DEI BAMBINI" PROMOSSA DAL PONTIFICIO CONSIGLIO DELLA CULTURA PAROLE DEL SANTO PADRE FRANCESCO Atrio dell'aula Paolo VI Sabato, 3 giugno 2017 [Multimedia] Ragazzi e ragazze,

Dettagli

VETERINARIA ANAGRAFE CANINA ADOTTA UN AMICO A QUATTRO ZAMPE SOS ANIMALI

VETERINARIA ANAGRAFE CANINA ADOTTA UN AMICO A QUATTRO ZAMPE SOS ANIMALI VETERINARIA ANAGRAFE CANINA ADOTTA UN AMICO A QUATTRO ZAMPE SOS ANIMALI ANAGRAFE CANINA L abbandono dei cani è la prima causa del fenomeno del randagismo, il quale, oltre a costituire un reato ai sensi

Dettagli

RAMIN BAHRAMI NONNO BACH

RAMIN BAHRAMI NONNO BACH RAMIN BAHRAMI NONNO BACH La musica spiegata ai bambini BOMPIANI 2015 Bompiani / RCS Libri S.p.A. Via Angelo Rizzoli 8 20132 Milano ISBN 978-88-452-7989-8 Prima edizione Bompiani settembre 2015 Dedico questo

Dettagli

LETTERINA DI SMOKEY Adottato nel 2011

LETTERINA DI SMOKEY Adottato nel 2011 Associazione Canili Milano Onlus www.canilimilano.it Tel 338/83.60.753 e-mail info@canilimilano.it C/C BANCARIO Canili Milano BANCA SELLA, Viale Monte Nero Filiale F5- Milano IBAN IT 39 L 03268 01604 052847586490

Dettagli

UdA 1 MI CHIAMO... Settembre / Ottobre

UdA 1 MI CHIAMO... Settembre / Ottobre Sintesi delle UNITA' di APPRENDIMENTO bambini 3 anni 1. UdA MI CHIAMO... 2. UdA LA STELLA DEL NATALE 3. UdA GESU' BAMBINO COME ME 4. UdA LA PASQUA DI GESU' 5. UdA MARIA MAMMA DI GESU' UdA 1 MI CHIAMO...

Dettagli

Progetto di educazione religiosa anno 2017/2018 Custodi dell alleanza

Progetto di educazione religiosa anno 2017/2018 Custodi dell alleanza Progetto di educazione religiosa anno 2017/2018 Custodi dell alleanza Premessa Il progetto vuole far leva sulla capacità dei bambini di essere dei potenziali CUSTODI di ciò che li circonda. La motivazione

Dettagli

Per il compleanno di Mario Lodi [infanzia e primaria Latina]

Per il compleanno di Mario Lodi [infanzia e primaria Latina] Per il compleanno di Mario Lodi [infanzia e primaria Latina] Carissime bambine e bambini del Percorso Soave, ecco alcune letterine per Mario Lodi, della classe 3B primaria di Latina Un abbraccio, Linda,

Dettagli

PARTE SECONDA CAPITOLO 1 ZORBA RIMANE ACCANTO ALL UOVO PER MOLTI GIORNI CON IL CALORE DEL SUO CORPO. E DOPO VENTI GIORNI VEDE USCIRE DAL

PARTE SECONDA CAPITOLO 1 ZORBA RIMANE ACCANTO ALL UOVO PER MOLTI GIORNI CON IL CALORE DEL SUO CORPO. E DOPO VENTI GIORNI VEDE USCIRE DAL CAPITOLO 1 ZORBA RIMANE ACCANTO ALL UOVO PER MOLTI GIORNI COVANDOLO CON IL CALORE DEL SUO CORPO. E DOPO VENTI GIORNI VEDE USCIRE DAL GUSCIO UN BECCO GIALLO. IL PULCINO ESCE DAL GUSCIO E QUANDO VEDE ZORBA

Dettagli

La vetrina della adozioni del 12/11/07

La vetrina della adozioni del 12/11/07 La vetrina della adozioni del 12/11/07 DIFFONDIAMO!!!! AIUTIAMOLI!!!!!!!! SANDOKAN (canile Dogmar) adozione URGENTE!!! E' un incrocio segugio a pelo forte, ha solo un anno e mezzo! Molto triste e depresso,

Dettagli

Via Cesare Battisti San Donato Mil.se (MI)

Via Cesare Battisti San Donato Mil.se (MI) Via Cesare Battisti 19-20097 San Donato Mil.se (MI) diamocilazampa@yahoo.com 027532990 3357223954 www.diamocilazampa.it Codice Fiscale: 97080630151 www.diamocilazampa.org Domenica 6 Maggio,le previsioni

Dettagli

Parole del Santo Padre ai bambini che partecipano all iniziativa Il Treno dei Bambini promossa dal Pontificio Consiglio della Cultura

Parole del Santo Padre ai bambini che partecipano all iniziativa Il Treno dei Bambini promossa dal Pontificio Consiglio della Cultura N. 0385 Sabato 03.06.2017 Parole del Santo Padre ai bambini che partecipano all iniziativa Il Treno dei Bambini promossa dal Pontificio Consiglio della Cultura Alle ore 12 di oggi, nell Atrio dell Aula

Dettagli

VACANZE ROMANE. Speciale. magazine. Al mare o in montagna l importante è stare insieme Christian De Sica Testimonial contro l abbandono

VACANZE ROMANE. Speciale. magazine. Al mare o in montagna l importante è stare insieme Christian De Sica Testimonial contro l abbandono Estate istr uzioni per l uso magazine Speciale VACANZE ROMANE Guida pratica all estate in città DOVE ANDARE? Al mare o in montagna l importante è stare insieme Christian De Sica Testimonial contro l abbandono

Dettagli

Ciao, il mio nome è Giovanni, ma per tutti sono don Bosco! Sono nato il 16 Agosto 1815 a pochi chilometri da Torino. I miei genitori: papà Francesco

Ciao, il mio nome è Giovanni, ma per tutti sono don Bosco! Sono nato il 16 Agosto 1815 a pochi chilometri da Torino. I miei genitori: papà Francesco Ciao, il mio nome è Giovanni, ma per tutti sono don Bosco! Sono nato il 16 Agosto 1815 a pochi chilometri da Torino. I miei genitori: papà Francesco e mamma Margherita, sono contadini; ho due fratelli

Dettagli

Associazione Onlus Canili Milano

Associazione Onlus Canili Milano Associazione Onlus Canili Milano www.canilimilano.it e-mail info@canilimilano.it Tel 338/83.60.753 Conto Corrente Canili Milano 0528 4758 6490 CAB 01604 ABI 03268 IBAN IT 39 L 03268 01604 052847586490

Dettagli

CUCCIOLO A 2 GIORNI DI VITA

CUCCIOLO A 2 GIORNI DI VITA CUCCIOLO A 2 GIORNI DI VITA Spesso i chihuahua nascono con uno stupendo colore grigio argento più o meno scuro, a volte molto chiaro e brillante. Se mantenessero questo colore si avrebbero dei cuccioli

Dettagli

La Pentecoste Atti 2, 1-47

La Pentecoste Atti 2, 1-47 La Pentecoste Atti 2, 1-47 Introduzione: Gesù, durante la sua vita, è stato seguito dagli apostoli e da tante altre persone. Maria, sua madre, fin dall inizio gli è stata vicina e non l ha abbandonato

Dettagli

www.alanisti.com/gruppo_sos-alani.htm 2 0 1 1 Megam Oliver Loris Oscar Laky Duque Lola Sabrina... NON SOLO ALANI Viki Walter Bollo Sashina Serpico Luky Lucio Spud Sandy Lotus 10 11 12 13 14 15 24 25 26

Dettagli

Conosciamo Pina la talpina

Conosciamo Pina la talpina La ricerca del Bene insieme a Pina la talpina Allegato 1 Durante le passeggiate nello spazio esterno della scuola, le numerose buche e le impronte di un trattore sono le tracce che maggiormente hanno colpito

Dettagli

Collezione figurine 2014

Collezione figurine 2014 Collezione figurine 2014 Dal 1775 Royal Copenhagen crea raffinati oggetti d arte che trovano perfetta collocazione nelle case di tutte quelle persone che amano circondarsi di cose belle. Le figurine raccontano

Dettagli

Genesi di un libro parole belle sono le belle perché le parole brutte fanno sognare gli incubi, quelle belle fanno felici e quelle brutte tristi

Genesi di un libro parole belle sono le belle perché le parole brutte fanno sognare gli incubi, quelle belle fanno felici e quelle brutte tristi Scuola comunale dell infanzia Il frassino Sezione 5 anni A Genesi di un libro abbiamo ascoltato i libri nella nostra biblioteca poi abbiamo pensato alle parole belle delle storie e tenerle in bocca chiuse

Dettagli

Emanuela De Virgilio LA STORIA DI GIÒ

Emanuela De Virgilio LA STORIA DI GIÒ La storia di Giò Emanuela De Virgilio LA STORIA DI GIÒ racconto www. booksprintedizioni.it Copyright 2013 Emanuela De Virgilio disegni Leonardo Dionisi Tutti i diritti riservati Per Ale, con affetto zia

Dettagli

Co.As.It. Italian Language Program Learn Italian the FUN way ITALIAN LEVEL B1.2 ANSWERS

Co.As.It. Italian Language Program Learn Italian the FUN way ITALIAN LEVEL B1.2 ANSWERS ITALIAN LEVEL B1.2 ANSWERS Exercise 1: EXAMPLE: Conosco una persona importante; può aiutarvi a trovare lavoro. Conosco una persona importante che può aiutarvi a trovare lavoro. 1. Manuel è un ragazzo spagnolo;

Dettagli

RESOCONTO DI SAVBATO 1 MOVEMBRE CON 2 ADOZIONI. Cari Amici, tra pennelli, cacciaviti e scopette qualcuno ha fatto valigino

RESOCONTO DI SAVBATO 1 MOVEMBRE CON 2 ADOZIONI. Cari Amici, tra pennelli, cacciaviti e scopette qualcuno ha fatto valigino Associazione Canili Milano Onlus www.canilimilano.it Tel 338/83.60.753 e-mail info@canilimilano.it C/C BANCARIO Canili Milano BANCA SELLA, Viale Monte Nero Filiale F5- Milano IBAN IT 39 L 03268 01604 052847586490-

Dettagli

dal bosco: Vittoria... niente più bosco ma cerca ancora casa!! Martedì 18 Agosto :00 - Ultimo aggiornamento Mercoledì 19 Agosto :33

dal bosco: Vittoria... niente più bosco ma cerca ancora casa!! Martedì 18 Agosto :00 - Ultimo aggiornamento Mercoledì 19 Agosto :33 Vittoria è una mite e sottomessa lupoide di circa 6 anni... randagia perchè probabilmente fuggita da chi la teneva a catena (aveva un bruttissimo moschettone con un pezzo di catena al collo) e costretta

Dettagli

e-mail : <mailto:glimong2@tiscali.it> glimong2@tiscali.it

e-mail : <mailto:glimong2@tiscali.it> glimong2@tiscali.it RAY Era giugno dell'anno scorso, me l'hanno portato. Non soltanto aveva la tonsillite, un'infezione urinaria, diarrea cronica e parassiti, ma essendo stato privato sin da piccolo di ogni stimolo sensoriale

Dettagli

Ultimo aggiornamento lunedì 9 gennaio 2012 LETTERINA DI FIOCCO

Ultimo aggiornamento lunedì 9 gennaio 2012 LETTERINA DI FIOCCO Associazione Canili Milano Onlus www.canilimilano.it Tel 338/83.60.753 e-mail info@canilimilano.it C/C BANCARIO Canili Milano BANCA SELLA, Viale Monte Nero Filiale F5- Milano IBAN IT 39 L 03268 01604 052847586490

Dettagli

Associazione Canili Milano Onlus Tel 338/

Associazione Canili Milano Onlus  Tel 338/ Associazione Canili Milano Onlus www.canilimilano.it Tel 338/83.60.753 e-mail info@canilimilano.it C/C BANCARIO Canili Milano BANCA SELLA, Viale Monte Nero Filiale F5- Milano IBAN IT 39 L 03268 01604 052847586490-

Dettagli

Collezione figurine 2015

Collezione figurine 2015 Collezione figurine 2015 Dal 1775 Royal Copenhagen crea raffinati oggetti d arte che trovano perfetta collocazione nelle case di tutte quelle persone che amano circondarsi di cose belle. Le figurine raccontano

Dettagli

L ACCOGLIENZA MIGLIORE? IL SORRISO! IO, TU, NOI NELLA SCUOLA DELL INFANZIA

L ACCOGLIENZA MIGLIORE? IL SORRISO! IO, TU, NOI NELLA SCUOLA DELL INFANZIA L ACCOGLIENZA MIGLIORE? IL SORRISO! IO, TU, NOI NELLA SCUOLA DELL INFANZIA ANNO SCOLASTICO 2012-2013 SCUOLE DELL INFANZIA - ISTITUTO COMPRENSIVO PADRE TACCHI VENTURI SAN SEVERINO MARCHE (MC) RAGIOCANDO

Dettagli

Collezione figurine 2016

Collezione figurine 2016 Collezione figurine 2016 Dal 1775 Royal Copenhagen crea raffinati oggetti d arte che trovano perfetta collocazione nelle case di tutte quelle persone che amano circondarsi di cose belle. Le figurine raccontano

Dettagli

4 Un giorno, mentre lei era sola in casa, accadde un fatto molto strano: qualcuno venne a trovarla, qualcuno che lei non aveva mai conosciuto prima.

4 Un giorno, mentre lei era sola in casa, accadde un fatto molto strano: qualcuno venne a trovarla, qualcuno che lei non aveva mai conosciuto prima. 1 - C era una stella, una mamma, un neonato, C era una grotta e tanta gente in cammino. Era una notte straordinaria di tanti anni fa, la notte del Re Bambino, annunciato dalle profezie, sceso dal cielo

Dettagli

il Cane e la Bambina

il Cane e la Bambina il Cane e la Bambina Nacquero tutti e due lo stesso giorno, il Cane e la Bambina. Era la fine dell inverno, quando le giornate si allungano e gli alberi mettono le prime foglie, tenere e verde chiaro.

Dettagli

Per gli interventi non praticabili presso l'ambulatorio del canile, ci rivolgiamo a Cliniche o Veterinari privati, sostenendone le spese.

Per gli interventi non praticabili presso l'ambulatorio del canile, ci rivolgiamo a Cliniche o Veterinari privati, sostenendone le spese. Per gli interventi non praticabili presso l'ambulatorio del canile, ci rivolgiamo a Cliniche o Veterinari privati, sostenendone le spese. Molta attenzione dedichiamo anche all'alimentazione dei cani, che

Dettagli

Natale di Lidia Strano

Natale di Lidia Strano Natale di Lidia Strano (classe IV 3 Circolo Didattico G.Rodari Plesso S.G.Bosco) Sta arrivando il Natale e sotto l albero tanti doni vorrei trovare. Con tanta gioia ed allegria io decoro casa mia. Gli

Dettagli

STORIA DI UNA PANNOCCHIA CHE

STORIA DI UNA PANNOCCHIA CHE 6 novembre 2009 cl. 2^ SCUOLA PRIMARIA DI CISTERNA D ASTI STORIA DI UNA PANNOCCHIA CHE NON VOLEVA CRESCERE C era una volta una pannocchia che si chiamava Luigi e non voleva crescere. Purtroppo, quando

Dettagli

Donato Panza UNA POESIA PER TE

Donato Panza UNA POESIA PER TE Una poesia per te Donato Panza UNA POESIA PER TE poesie Dedico questo libro alle persone a me più care, alla mia mamma, al mio papà, alla mia amata sorella Maria, e al mio secondo papà Donato. A tutti

Dettagli

VITA... PER SEMPRE SABIDEA Concorso poesie 2 febbraio 2014

VITA... PER SEMPRE SABIDEA Concorso poesie 2 febbraio 2014 VITA... PER SEMPRE Concorso poesie 2 febbraio 2014 IL CERO G. C. Maria SGUARDI Desiderio di bambola. Volontà di donna. Sogno di essere mamma. Lunga attesa. Giorni infiniti. Gioia! Sei naturalmente bella,

Dettagli

Maria Rosa Zazzano RACCOLTA POESIE

Maria Rosa Zazzano RACCOLTA POESIE Raccolta poesie Maria Rosa Zazzano RACCOLTA POESIE www.booksprintedizioni.it Copyright 2013 Maria Rosa Zazzano Tutti i diritti riservati Vi lascio le poesie non sono d autore le ho scritte io me le ha

Dettagli

Ognuno di noi ha una SUA CASA. E, soprattutto, una sua idea di casa... La casa è l'ambiente dove cresciamo, dove impariamo, dove stiamo bene...

Ognuno di noi ha una SUA CASA. E, soprattutto, una sua idea di casa... La casa è l'ambiente dove cresciamo, dove impariamo, dove stiamo bene... Ognuno di noi ha una SUA CASA. E, soprattutto, una sua idea di casa... La casa è l'ambiente dove cresciamo, dove impariamo, dove stiamo bene... E lì, tutto parla di noi pochi oggetti, alcune piccole cose,

Dettagli

Scena 3: Ma quando è andata nella sua cameretta ha trovato il drago sul suo letto e lei si è spaventata perché il drago faceva fuoco.

Scena 3: Ma quando è andata nella sua cameretta ha trovato il drago sul suo letto e lei si è spaventata perché il drago faceva fuoco. STORIA 1: IL GATTO ARANCIONE Autore: Matteo B., 1 elementare, alunno della Scuola in Ospedale dell Ospedale di Monza (Ematologia Pediatrica). Quando è arrivata a casa sulla porta c erano un lupo e un drago

Dettagli

Dio salva Noe. Noè è triste nel vedere gli uomini litigare così tanto e fare cose cattive..

Dio salva Noe. Noè è triste nel vedere gli uomini litigare così tanto e fare cose cattive.. Dio salva Noe All inizio, tanto tempo fa, Dio ha creato tutto: il cielo con il sole, la luna e le stelle, la terra con i fiori, gli animali e gli uomini. Tutto è meraviglioso. Adamo ed Eva vivono in piena

Dettagli

OGNUNO DI NOI E UNICO E SPECIALE!!!

OGNUNO DI NOI E UNICO E SPECIALE!!! LA STORIA DI IL PULCINO GILBERTO Del diritto alla vita e del diritto a non essere separato dai genitori Nella pancia della mamma e La gallina Cesarina VIAGGIATO NEL PASSATO Con le nostre foto da piccoli

Dettagli

RESOCONTO DI SABATO 25 OTTOBRE

RESOCONTO DI SABATO 25 OTTOBRE Associazione Canili Milano Onlus www.canilimilano.it Tel 338/83.60.753 e-mail info@canilimilano.it C/C BANCARIO Canili Milano BANCA SELLA, Viale Monte Nero Filiale F5- Milano IBAN IT 39 L 03268 01604 052847586490-

Dettagli

Paola Olestini PENSIERI SCIOLTI

Paola Olestini PENSIERI SCIOLTI Pensieri sciolti Paola Olestini PENSIERI SCIOLTI prosa e poesia www.booksprintedizioni.it Copyright 2014 Paola Olestini Tutti i diritti riservati Volevo dedicare questo libro a tutte quelle persone che,

Dettagli

Finalmente quest'anno,dopo che sono andata in pensione, è arrivato il momento di partire.

Finalmente quest'anno,dopo che sono andata in pensione, è arrivato il momento di partire. Il Cammino di Santiago di Maria Cristina Brachi Avevamo deciso di fare questo cammino, io e mio marito fin dal 2004, però lo avevamo sempre rimandato, dal momento che, per motivi di lavoro, non era mai

Dettagli

PROGRAMMAZIONE ANNUALE DI RELIGIONE CATTOLICA (I R C)

PROGRAMMAZIONE ANNUALE DI RELIGIONE CATTOLICA (I R C) PROGRAMMAZIONE ANNUALE DI RELIGIONE CATTOLICA (I R C) ANNO SCOLASTICO 2012-2013 PROGRAMMAZIONE ANNUALE di RELIGIONE CATTOLICA (IRC) A.S. 2012/2013 L INSEGNAMENTO DELLA RELIGIONE CATTOLICA NELLA SCUOLA

Dettagli

IL VANGELO CONCRETAMENTE. dalla penna dei partecipanti

IL VANGELO CONCRETAMENTE. dalla penna dei partecipanti IL VANGELO CONCRETAMENTE dalla penna dei partecipanti Un esperienza significativa vissuta in questi giorni Mi ha colpito l'attività sul vangelo a quattro colori... aiuta molto a capirlo anche se può essere

Dettagli

CONVERSAZIONI: IL GRANO NEL VASO DEL TERRICCIO OTTOBRE

CONVERSAZIONI: IL GRANO NEL VASO DEL TERRICCIO OTTOBRE PROPOSTA N 7-8 Proposta individuale Per far registrare ai bambini la crescita delle piccole piante di grano seminate in sezione, le insegnanti hanno predisposto un calendario individuale dove, a cadenza

Dettagli

al 31/12/2005 al 31/12/2006 al 31/12/ /12/2008

al 31/12/2005 al 31/12/2006 al 31/12/ /12/2008 L evoluzione culturale e l aumento del benessere sociale hanno portato negli ultimi decenni a un evoluzione del rapporto tra uomo e cane: i cani sono diventati veri e propri membri di molte famiglie italiane

Dettagli

IL MIO PEGGIOR AMICO. dai 9 anni. Margaret Peterson Haddix

IL MIO PEGGIOR AMICO. dai 9 anni. Margaret Peterson Haddix dai 9 anni IL MIO PEGGIOR AMICO Margaret Peterson Haddix Illustrazioni di Simone Massoni Serie Arancio n 120 Pagine: 144 Codice: 978-88-566-9905-0 Anno di pubblicazione: 2010 L AUTRICE Scrittrice e giornalista

Dettagli

Le nostre bellezze interiori. III Primaria a.s. 2012/2013

Le nostre bellezze interiori. III Primaria a.s. 2012/2013 III Primaria a.s. 2012/2013 Antonio e Aronne Antonio Ha un carattere molto altruista. Sei mio amico. Sei gentile con gli altri compagni. Tu sei un amico e giochi a calcio bene. Antonio legge bene. Antonio

Dettagli

Programmazione Didattica Scuola dell'infanzia

Programmazione Didattica Scuola dell'infanzia Programmazione Didattica Scuola dell'infanzia Istitituti Comprensivi 15 e 17 di Bologna a.s. 2015-2016 Ins. Cice Maria Rosa Le attività in ordine all insegnamento della Religione Cattolica, per coloro

Dettagli

Verso la luce sfolgorante che orienta

Verso la luce sfolgorante che orienta Verso la luce sfolgorante che orienta Nik Spatari (dipinto) "Sì, come è entrato a Gerusalemme, Egli desidera entrare nelle nostre città e nelle nostre vite (...) Niente poté fermare l entusiasmo per l

Dettagli

Doc. 044 di Angelo M. (detenuto)

Doc. 044 di Angelo M. (detenuto) Doc. 044 1a LETTERA A di Angelo M. (detenuto) Viterbo 23 06 1996 Signora Nuccia Tolomeo, Mi presento, mi chiamo Mosca Angelo e sono detenuto qui nel carcere di Viterbo. Ho 34 anni. Sa, qui dentro, ci sentiamo

Dettagli

L AMBIENTE E GLI ECOSISTEMI

L AMBIENTE E GLI ECOSISTEMI L AMBIENTE E GLI ECOSISTEMI Ci sono moltissimi esseri viventi come le piante, gli animali e gli uomini, che abitano insieme. Questi organismi vivono in luoghi diversi che si chiamano ambienti. I pesci

Dettagli

PRIMO MODULO: Scavolino è insieme a noi

PRIMO MODULO: Scavolino è insieme a noi PRIMO MODULO: Scavolino è insieme a noi Piccola premessa: Il personaggio di Scavolino ci aiuterà nelle prime settimane di scuola a creare un clima di conoscenza e di amicizia tra bambini che provengono

Dettagli

-) CONSIGLI PRIMI 3 GIORNI CON IL NUOVO CUCCIOLO

-) CONSIGLI PRIMI 3 GIORNI CON IL NUOVO CUCCIOLO Diciamo sempre stare attentissimi con i Chihuahua. Da cuccioli sono incoscienti, adulti, essendo molto piccoli, non si vedono bene nelle strade e si rischia vengano travolti da macchine, biciclette, auto.

Dettagli

-) CONSIGLI PRIMI 3 GIORNI CON IL NUOVO CUCCIOLO vedi

-) CONSIGLI PRIMI 3 GIORNI CON IL NUOVO CUCCIOLO vedi Diciamo sempre stare attentissimi con i Chihuahua. Da cuccioli sono incoscienti, adulti, essendo molto piccoli, non si vedono bene nelle strade e si rischia vengano travolti da macchine, biciclette, auto.

Dettagli

Impariamo la grammatica con. Impariamo la grammatica con

Impariamo la grammatica con. Impariamo la grammatica con Impariamo la grammatica con Impariamo la grammatica con Nonno Grammatico e un simpatico nonnino che abita in una casetta con un piccolo orto. Grammatico ama trascorrere le sue giornate in giardino, dove

Dettagli

Secondo un recente sondaggio, Gerry Scottie Maria De Fi

Secondo un recente sondaggio, Gerry Scottie Maria De Fi Secondo un recente sondaggio, Gerry Scottie Maria De Fi Dl OTELLO FOSCARI Secondo un recente sondaggio sono la mamma e il papa ideali. Ma come sono, nella vita reale, papa Gerry Scotti e mamma Maria De

Dettagli

Collezione figurine 2017

Collezione figurine 2017 Collezione figurine 2017 Dal 1775 Royal Copenhagen crea raffinati oggetti d arte che trovano perfetta collocazione nelle case di tutte quelle persone che amano circondarsi di cose belle. Le figurine raccontano

Dettagli

Zampa a Zampa. Versione 1.0.0

Zampa a Zampa. Versione 1.0.0 Zampa a Zampa Versione 1.0.0 Schermata di caricamento. Informativa iniziale. Zampa a Zampa Zampa a Zampa è un applicazione di Regione Lombardia che ti consente di entrare nel mondo dell Anagrafe Animali

Dettagli

SCUOLA DELL INFANZIA S. GORI Sezione Medi B - A.S

SCUOLA DELL INFANZIA S. GORI Sezione Medi B - A.S SCUOLA DELL INFANZIA S. GORI Sezione Medi B - A.S. 20132013-2014 PROGETTO FATTORIA: Visita alla Fattoria Didattica Rosmarino di Marcon Testi ed immagini ad uso esclusivamente didattico PREMESSA La visita

Dettagli

QUESTIONARIO PRE - AFFIDO

QUESTIONARIO PRE - AFFIDO COMUNE DI TERNI Canile Rifugio Monte Argento di Terni ONLUS Via Monte Argento n 40-05100 Terni QUESTIONARIO PRE - AFFIDO Nome dell animale che si vorrebbe adottare o sua breve descrizione Nome e cognome

Dettagli

VOCE UMANA. A cura di Maurizio Porro

VOCE UMANA. A cura di Maurizio Porro VOCE UMANA A cura di Maurizio Porro Proprietà letteraria riservata 2014 RCS Libri S.p.A., Milano www.rizzoli.eu ISBN 978-88-17-07656-2 Prima edizione: maggio 2014 Le immagini del volume sono tratte dal

Dettagli

Insegnanti: P. Mainardi, C. Giannoni, C. Brigiotti.

Insegnanti: P. Mainardi, C. Giannoni, C. Brigiotti. PROGETTO TEATRO IN COLLABORAZIONE CON ARMUNIA Anno scolastico 2013/14 Scuola Primaria E.Solvay Plesso R. Fucini Classe 3^B Insegnanti: P. Mainardi, C. Giannoni, C. Brigiotti. SE IMPARO A PERCEPIRMI TI

Dettagli

SARA BUTTAU. I tre porcellini

SARA BUTTAU. I tre porcellini SARA BUTTAU I tre porcellini C era una volta una famiglia di tre porcellini che, ormai diventati grandi, andarono a vivere da soli, costruendo ognuno la propria casa. Il più grande decise di costruire

Dettagli

Piccola relazione su accoglienza della piccola MELANIYA SHPAK (nata a Febbraio 2004

Piccola relazione su accoglienza della piccola MELANIYA SHPAK (nata a Febbraio 2004 Piccola relazione su accoglienza della piccola MELANIYA SHPAK (nata a Febbraio 2004 Abbiamo accolto con gioia la piccola Melaniya in accoglienza il giorno 17 dicembre dello scorso anno, con decisione presa

Dettagli

Tutti questi mali hanno prodotto una intera generazione di orfani in Malawi ; i dati ufficiali dichiarano oltre un milione tra bambini e bambine in

Tutti questi mali hanno prodotto una intera generazione di orfani in Malawi ; i dati ufficiali dichiarano oltre un milione tra bambini e bambine in L esperienza che abbiamo consolidato in Malawi, oltre ad averci impegnato nello sviluppo di tutti i progetti di solidarietà intrapresi, ha posto nuovamente alla nostra attenzione in modo particolare la

Dettagli

Quello tra uomini ed animali è un rapporto che affascina ed incuriosisce da sempre, all interno del quale ognuno si scambia energia positiva: un dare

Quello tra uomini ed animali è un rapporto che affascina ed incuriosisce da sempre, all interno del quale ognuno si scambia energia positiva: un dare Quello tra uomini ed animali è un rapporto che affascina ed incuriosisce da sempre, all interno del quale ognuno si scambia energia positiva: un dare e avere la cui importanza come aiuto psico-emotivo

Dettagli