OGGETTO: BANDO SELEZIONE PER SOLI TITOLI PER IL RECLUTAMENTO DI N. 8 RILEVATORI E N. 2 COORDINATORI PER IL 6 CENSIMENTO GENERALE DELL AGRICOLTURA.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "OGGETTO: BANDO SELEZIONE PER SOLI TITOLI PER IL RECLUTAMENTO DI N. 8 RILEVATORI E N. 2 COORDINATORI PER IL 6 CENSIMENTO GENERALE DELL AGRICOLTURA."

Transcript

1 COMUNE DI SAN PANCRAZIO SALENTINO Provincia di Brindisi C.A.P Piazza Umberto I - Tel. 0831/ / Fax 0831/ C.F. e P.IVA OGGETTO: BANDO SELEZIONE PER SOLI TITOLI PER IL RECLUTAMENTO DI N. 8 RILEVATORI E N. 2 COORDINATORI PER IL 6 CENSIMENTO GENERALE DELL AGRICOLTURA. E indetta una selezione pubblica per soli titoli per numero 8 (otto) rilevatori e numero 2 (due) coordinatori per il 6 censimento generale dell agricoltura. ART. 1 - TITOLI RICHIESTI PER L AMMISSIONE AL CONCORSO: Titolo di studio richiesto: diploma di perito agrario, agrotecnico, geometra, perito industriale oppure laurea vecchio ordinamento, laurea specialistica o magistrale o triennale in agraria, scienze forestali, scienze statistiche, ingegneria. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza e l uso dei più diffusi strumenti informatici (Patente Europea del Computer ECDL). ART. 2 - DOMANDA DI AMMISSIONE ALLA SELEZIONE - TERMINI - MODALITÀ. Le domande di ammissione alla selezione, redatte in carta semplice conformemente allo schema approvato con il presente bando (Allegato A ), dovranno essere indirizzate al Responsabile dell Ufficio di censimento Comunale (UCC) inviate per posta a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento ovvero presentate a mano all Ufficio Protocollo del Comune entro il 08 Settembre La data di spedizione a mezzo posta della domanda è stabilita e comprovata dal timbro con data apposto dall ufficio postale accettante. Il termine per la presentazione della domanda, ove cada in giorno festivo, sarà prorogato di diritto al giorno seguente non festivo. Non saranno comunque prese in considerazione le domande che, anche se spedite nei termini, pervengano al Comune oltre la data di scadenza del termine stabilito dal presente bando di selezione. Il Comune non assume alcuna responsabilità per la mancata ricezione della domanda dovuta a disguidi postali o ad altre cause non imputabili al Comune stesso. La domanda dovrà essere inviata o presentata in busta chiusa: sulla busta dovranno essere chiaramente riportati la selezione, il nome e il cognome del candidato. Nella domanda gli aspiranti dovranno dichiarare sotto la propria responsabilità, pena l esclusione: a) il cognome, il nome, la data e il luogo di nascita; b) il codice fiscale; c) iscrizione nelle liste elettorali ovvero i motivi della non iscrizione o della cancellazione dalle liste medesime; d) di non aver riportato condanne penali e di non essere a conoscenza di procedimenti penali pendenti a suo carico. In caso contrario, in luogo di tale dichiarazione, devono essere specificate tali condanne o devono essere precisamente indicati i carichi pendenti; e) l idoneità fisica all impiego;

2 f) la non destituzione o la non dispensa dall impiego presso una pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento ovvero la non decadenza dall impiego stesso ai sensi dell art. 127, lettera d), del testo unico approvato con decreto del Presidente della Repubblica 10 gennaio 1957, n. 3; g) la non interdizione dai pubblici uffici in base a sentenza passata in giudicato; h) il titolo di studio posseduto e relativa votazione; i) il consenso al trattamento dei dati personali; l) l indirizzo al quale recapitare eventuali comunicazioni se differente dalla residenza, con l esatta indicazione del numero di codice di avviamento postale nonché del recapito telefonico; La domanda deve essere sottoscritta dal candidato a pena di esclusione. Non è richiesta l autenticazione della sottoscrizione. La presentazione della domanda di partecipazione alla selezione implica l accettazione incondizionata delle norme e disposizioni di cui al presente bando. L Amministrazione Comunale garantisce la pari opportunità nell accesso al lavoro tra uomo e donna, ai sensi della L. n. 125 del azioni positive per la realizzazione della parità uomo-donna nel lavoro. ART. 3 COMPENSI PER RILEVATORI E previsto un contributo forfettario per unità censita che sarà stabilito in una seconda fase e comunque prima della nomina. La mancata esecuzione dell incarico non dà diritto ad alcun compenso, come pure l interruzione dello stesso se non per gravi e comprovati motivi, nel qual caso saranno remunerati solo i questionari regolarmente e correttamente compilati e consegnati. Art. 4 COMPITI DEI RILEVATORI: partecipare alle riunioni di formazione; contattare l unità di rilevazione, effettuare l intervista e compilare il questionario; aggiornare la lista di aziende agricole; effettuare le verifiche di congruenza delle informazioni raccolte; effettuare le eventuali re interviste per la risoluzione dei problemi riscontrati; consegnare con frequenza almeno settimanale i questionari compilati all UCC; riferire su eventuali problematicità al coordinatore di competenza o al responsabile dell UCC. Nel caso di aziende agricole che effettuano on line la compilazione del questionario spetta al rilevatore di: sollecitare all azienda agricola in caso di ritardo nella conclusione della compilazione; effettuare le verifiche presso l azienda agricola per la risoluzione delle incompatibilità proposte dal piano di controllo; correggere nel questionario i dati errati a seguito delle verifiche effettuate; curare le altre attività definite dal responsabile dell UCC. I rilevatori sono vincolati dal segreto statistico ai sensi dell art. 8 del D.lgs. n. 322/89, ad osservare quanto disposto con L. n. 365/96 (tutela della privacy) e s. m. ed i. in quanto incaricati di un pubblico servizio.

3 Il rilevatore, le cui inadempienze pregiudicano il buon andamento delle operazioni censuarie, può essere sollevato dall incarico. I Rilevatori dovranno garantire la disponibilità a raggiungere i luoghi di rilevazione con mezzo proprio e a proprie spese. Le interviste devono essere effettuate presso il domicilio del conduttore dell azienda agricola. Art. 5 FORMAZIONE GRADUATORIA E NOMINA DEI VINCITORI La selezione dei rilevatori avverrà attraverso valutazione dei titoli posseduti. 1) valutazione del diploma espresso in sessantesimi: a) votazione da 36 a 42 punti 1; b) votazione da 43 a 48 punti 2; c) votazione da 49 a 54 punti 3; d) votazione da 55 a 60 punti 4. 2) valutazione del diploma espresso in centesimi: a) votazione da 60 a 70 punti 1; b) votazione da 71 a 80 punti 2; c) votazione da 81 a 90 punti 3; d) votazione da 91 a 100 punti 4. 3) valutazione del diploma di laurea triennale: a) votazione da 60 a 70 punti 2; b) votazione da 71 a 80 punti 3; c) votazione da 81 a 90 punti 4; d) votazione da 91 a 100 punti 5; e) votazione da 101 a 110 punti 6; f) valutazione della lode punti 1. 4) valutazione del diploma di laurea quinquennale o specialistica o magistrale: a) votazione da 60 a 70 punti 3; b) votazione da 71 a 80 punti 4; c) votazione da 81 a 90 punti 5; d) votazione da 91 a 100 punti 6; e) votazione da 101 a 110 punti 7; f) valutazione della lode punti 1. 5) Patente Europea del Computer ECDL punti 1. La valutazione del punteggio del Diploma di Laurea e della Patente europea del Computer si aggiunge a quella del Diploma di Scuola media di II grado. Per i candidati in possesso del diploma di laurea triennale e specialistica o quinquennale o magistrale sarà valutato solo quest ultimo titolo di studio (il titolo superiore). A parità di punteggio sarà data precedenza al candidato più giovane ed in caso di ulteriore parità si procederà a sorteggio pubblico. In caso di eventuali rinunce si procederà alla nomina attraverso scorrimento della graduatoria.

4 Il responsabile dell ufficio censimento comunale, riconosciuta la validità della procedura selettiva, approva con proprio provvedimento la graduatoria dei selezionati. Essa, unitamente all elenco degli esclusi, è pubblicata all albo pretorio comunale per 15 (quindici) giorni consecutivi. Di tale pubblicazione è data notizia mediante affissione all albo pretorio e pubblicazione sul sito istituzionale ( che sostituiscono a tutti gli effetti la comunicazione personale di cui alla L. 241/1990 e s. m. i.. Saranno nominati coordinatori i primi due concorrenti in graduatoria mentre i successivi 8 concorrenti saranno nominati rilevatori. ART. 6 - DIFFUSIONE DEL BANDO DI CONCORSO. Il presente bando integrale sarà pubblicato per trenta giorni all albo pretorio comunale, sul sito internet del Comune di San Pancrazio Salentino < nei luoghi di affissione del Comune mediante manifesti e nelle sedi delle organizzazioni sindacali presenti in questo comune. Il presente atto sarà trasmesso ai quotidiani locali (Quotidiano di Brindisi e Gazzetta del Mezzogiorno) per la loro eventuale pubblicazione. Ai sensi e per gli effetti di cui all art. 8 della legge 7 agosto 1990, n. 241 e successive modificazioni e integrazioni, si informa che il Responsabile del Procedimento relativo alla selezione in oggetto è il Dirigente del Settore Tecnico Arch. Jr. Cosimo Stridi. Per ogni altro chiarimento od ulteriore informazione, gli interessati possono rivolgersi direttamente all Ufficio Tecnico nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore alle Dalla Residenza comunale, lì Il Responsabile dell Ufficio di censimento comunale (Arch. Jr. Cosimo STRIDI)

5 Allegato A DOMANDA DI AMMISSIONE ALLA SELEZIONE PER SOLI TITOLI PER IL RECLUTAMENTO DI N. 8 RILEVATORI E N. 2 COORDINATORI PER IL 6 CENSIMENTO GENERALE DELL AGRICOLTURA. All Ufficio Censimento Agricoltura Comunale del Comune di San Pancrazio Salentino Piazza Umberto I SAN PANCRAZIO SALENTINO (BR) Il/La sottoscritto/a CHIEDE di essere ammesso/a alla selezione per soli titoli per numero 10 (dieci) rilevatori di cui numero 2 (due) con funzioni di coordinatori per il 6 Censimento generale dell agricoltura. A tal fine, consapevole, ai sensi dell art. 76 del DPR 445/2000, delle responsabilità penali cui va incontro chi rilascia dichiarazioni mendaci, forma atti falsi o ne fa uso nei casi previsti dal citato DPR 445/2000 e del fatto che le dichiarazioni sostitutive rese ai sensi degli artt. 46 e 47 dello stesso DPR, sono considerate come fatte a pubblico ufficiale, dichiara sotto la propria responsabilità quanto segue: Cognome Nome Data di nascita Comune di nascita Comune di residenza Indirizzo Telefono fisso o cellulare Codice fiscale Di godere dei diritti civili e politici e di essere iscritto nelle liste elettorali del Comune di (Prov. ); Di non aver riportato condanne penali e di non essere a conoscenza di procedimenti penali in corso a proprio carico (in caso contrario specificare le condanne riportate, la data della sentenza e l Autorità Giudiziaria che l ha emessa, precisando eventuali provvedimenti di amnistia, di condono, d indulto o perdono giudiziario, oppure i procedimenti penali pendenti e l Autorità Giudiziaria presso cui si trovano):

6 ; Di essere fisicamente idoneo/a all impiego; Di non essere stato/a destituito/a o dispensato/a dall impiego presso una pubblica amministrazione, né essere stato/a dichiarato/a decaduto/a da altro impiego pubblico per averlo conseguito con documenti falsi o viziati da invalidità insanabili; Di non essere stato interdetto dai pubblici uffici in base a sentenza passata in giudicato; Di essere in possesso del seguente titolo di studio con relativa votazione: Diploma di scuola media di secondo grado (specificare il diploma). con relativa votazione Diploma di Laurea triennale (specificare il diploma).... con relativa votazione. Diploma di Laurea vecchio ordinamento, laurea specialistica o magistrale (specificare il diploma).. con relativa votazione. Patente Europea del Computer ECDL Di dare il proprio consenso al trattamento dei dati personali nel rispetto del D.Lgs. n. 196/2003. Indico di seguito il recapito presso il quale intendo ricevere le comunicazioni relative alla selezione: CAP Comune - Via, n. (Prov. ) (compilare se diverso dalla propria residenza). Allega alla domanda fotocopia del documento di identificazione valido e leggibile ai sensi del D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445, pena l esclusione della candidatura. Data Firma (da apporre a pena di esclusione) N.B.: La firma non deve essere autenticata In caso di invio a mezzo posta (Raccomandata A.R.) sulla busta, oltre al mittente, specificare: DOMANDA DI AMMISSIONE ALLA SELEZIONE PER SOLI TITOLI PER IL RECLUTAMENTO DI NUMERO 8 RILEVATORI E NUMERO 2 COORDINATORI PER IL 6 CENSIMENTO GENERALE DELL AGRICOLTURA (da compilare in modo leggibile)

6 CENSIMENTO GENERALE DELL AGRICOLTURA

6 CENSIMENTO GENERALE DELL AGRICOLTURA AVVISO PUBBLICO PER FORMAZIONE ELENCO DI RILEVATORI PER IL 6 CENSIMENTO GENERALE DELL AGRICOLTURA IL RESPONSABILE DELL UFFICIO COMUNALE DI CENSIMENTO In esecuzione della Delibera di Giunta n.170 del 27/09/2010,

Dettagli

COMUNE DI GIURDIGNANO. Provincia di Lecce. IL RESPONSABILE DELL U.C.C. rende noto il seguente AVVISO

COMUNE DI GIURDIGNANO. Provincia di Lecce. IL RESPONSABILE DELL U.C.C. rende noto il seguente AVVISO COMUNE DI GIURDIGNANO Provincia di Lecce IL RESPONSABILE DELL U.C.C. rende noto il seguente AVVISO SELEZIONE DI N. 3 RILEVATORI PER IL 6 CENSIMENTO DELL AGRICOLTURA Le persone interessate a svolgere l

Dettagli

COMUNE DI SAN PAOLO DI JESI

COMUNE DI SAN PAOLO DI JESI AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE DI N.1 RILEVATORE PER IL 6^ CENSIMENTO GENERALE DELL AGRICOLTURA IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO In esecuzione della deliberazione nr. 55 del 07/05/2010 con la quale è stato costituito

Dettagli

3) età non inferiore ad anni 18; 4) patente di guida cat. A e B o solo B se conseguita prima del 26 aprile 1988;

3) età non inferiore ad anni 18; 4) patente di guida cat. A e B o solo B se conseguita prima del 26 aprile 1988; BANDO DI SELEZIONE PER ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI N. 2 AGENTI DI POLIZIA MUCIPALE NEL SETTORE DI VIGILANZA CAT. C.1 C.C.N.L. 2006/2009 - PER MESI SEI PROROGABILI In esecuzione della propria determinazione

Dettagli

COMUNE DI FIESSO UMBERTIANO Provincia di Rovigo Via G. Verdi, FIESSO UMBERTIANO Tel /01 Fax Servizi Demografici

COMUNE DI FIESSO UMBERTIANO Provincia di Rovigo Via G. Verdi, FIESSO UMBERTIANO Tel /01 Fax Servizi Demografici COMUNE DI FIESSO UMBERTIANO Provincia di Rovigo Via G. Verdi, 230 45024 FIESSO UMBERTIANO Tel. 0425741300/01 Fax Servizi Demografici 04251880270 AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DI CANDIDATURE PER

Dettagli

COGNOME (per le donne coniugate il cognome da nubili)

COGNOME (per le donne coniugate il cognome da nubili) ALLEGATO A ALLA CAMERA DI COMMERCIO, INDUSTRIA, ARTIGIANATO E AGRICOLTURA DI PRATO VIA G. VALENTINI, 14 59100 PRATO Il/La sottoscritto/a COGNOME (per le donne coniugate il cognome da nubili) NOME SESSO

Dettagli

Al Comune di Trieste. Il/La sottoscritto/a chiede di essere ammesso alla selezione sopra citata e a tal fine dichiara quanto segue: COGNOME NOME

Al Comune di Trieste. Il/La sottoscritto/a chiede di essere ammesso alla selezione sopra citata e a tal fine dichiara quanto segue: COGNOME NOME DOMANDA (da compilare a macchina o in stampatello) RISERVATO ALL UFFICIO CONCORSI PROT. N. 3-07/10/17/1 STAB_ISTR_RICRE Riservato al Protocollo Generale SELEZIONE PUBBLICA PER SOLI TITOLI PER LA COPERTURA

Dettagli

(da compilare in stampatello in modo leggibile) Il/La sottoscritto/a. Data di nascita (giorno, mese, anno) / / Comune di nascita Prov.

(da compilare in stampatello in modo leggibile) Il/La sottoscritto/a. Data di nascita (giorno, mese, anno) / / Comune di nascita Prov. Allegato A DOMANDA DI AMMISSIONE ALLA SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI E COLLOQUIO FINALIZZATA ALLA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI DI COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA

Dettagli

COMUNE DI SESTOLA PROVINCIA DI MODENA

COMUNE DI SESTOLA PROVINCIA DI MODENA AVVISO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER LA PRESENTAZIONE DI CANDIDATURE PER LA SELEZIONE DI RILEVATORI PER IL 15 CENSIMENTO GENERALE DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI ANNO 2011 IL SEGRETARIO

Dettagli

Servizio Personale MODELLO DELLA DOMANDA DI AMMISSIONE

Servizio Personale MODELLO DELLA DOMANDA DI AMMISSIONE MODELLO DELLA DOMANDA DI AMMISSIONE AL SIG. SINDACO DEL COMUNE DI FELTRE La domanda deve essere compilata chiaramente, a macchina o in stampatello, completando le righe e barrando le caselle interessate.

Dettagli

DI RESPONSABILE DEL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE DI ATENEO, AI SENSI DELL ARTICOLO 32 DEL DECRETO LEGISLATIVO DEL 9 APRILE 2008 NUMERO

DI RESPONSABILE DEL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE DI ATENEO, AI SENSI DELL ARTICOLO 32 DEL DECRETO LEGISLATIVO DEL 9 APRILE 2008 NUMERO Allegato A) SELEZIONE PER TITOLI ED ESAMI PER IL CONFERIMENTO DELL INCARICO DI RESPONSABILE DEL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE DI ATENEO, AI SENSI DELL ARTICOLO 32 DEL DECRETO LEGISLATIVO DEL 9 APRILE

Dettagli

ARPAT Agenzia regionale per la protezione ambientale della Toscana Via Porpora,22. Tel. 055/ Fax 055/ FIRENZE P.

ARPAT Agenzia regionale per la protezione ambientale della Toscana Via Porpora,22. Tel. 055/ Fax 055/ FIRENZE P. ARPAT Agenzia regionale per la protezione ambientale della Toscana Via Porpora,22. Tel. 055/32061 - Fax 055/3206324 50144 FIRENZE P.IVA 04686190481 Avviso pubblico per il conferimento dell INCARICO DI

Dettagli

AVVISO IL SINDACO RENDE NOTO CHE

AVVISO IL SINDACO RENDE NOTO CHE COMUNE DI QUART VALLE D AOSTA COMMUNE DE QUART VALLÉE D AOSTE 11020 QUART VIA ROMA, 1 TEL. 0165.761800 FAX 0165.762628 Partita IVA 00102200078 E-mail: info@comune.quart.ao.it PEC: protocollo@pec.comune.quart.ao.it

Dettagli

AZIENDA OSPEDALIERA PUGLIESE CIACCIO

AZIENDA OSPEDALIERA PUGLIESE CIACCIO AVVISO INTERNO MEDIANTE PROCEDURA COMPARATIVA DEI CURRICULA PER IL CONFERIMENTO DELL INCARICO DI DIRIGENTE DEL RUOLO AMMINISTRATIVO RESPONSABILE DELLA STRUTTURA OPERATIVA COMPLESSA GESTIONE RISORSE UMANE

Dettagli

Articolo 1 Requisiti di partecipazione

Articolo 1 Requisiti di partecipazione Dipartimento I Politiche delle Risorse Umane e Decentramento Allegato sub lettera A) Protocollo n. GB/40947/06 SELEZIONE PUBBLICA, PER TITOLI, PER IL REPERIMENTO DI PERSONALE A TEMPO DETERMINATO DA IMPIEGARE

Dettagli

3/C/2017 ALLEGATO A) Docenza lingua italiana

3/C/2017 ALLEGATO A) Docenza lingua italiana 3/C/2017 ALLEGATO A) Docenza lingua italiana INCARICO DI DOCENZA PER LO SVOLGIMENTO DI ATTIVITA DIDATTICHE RELATIVE AL CORSO DI LINGUA E CULTURA ITALIANA RISERVATO AGLI STUDENTI STRANIERI IN ENTRATA CHE

Dettagli

COMUNE DI MONTECARLO Provincia di Lucca

COMUNE DI MONTECARLO Provincia di Lucca PROT. N. Montecarlo 1 giugno 2015 BANDO ESPLORATIVO DI CANDIDATURA A FAVORE DI PERSONE DISABILI DISOCCUPATE, DI CUI ALLA L. N. 68/1999 PER L'ATTIVAZIONE DI TIROCINI FORMATIVI IL TITOLARE DELL AREA AFFARI

Dettagli

Avviso pubblico per l'acquisizione di disponibilità alla nomina a Direttore Generale dell Azienda Sanitaria Locale n. 5 di Oristano. Art.

Avviso pubblico per l'acquisizione di disponibilità alla nomina a Direttore Generale dell Azienda Sanitaria Locale n. 5 di Oristano. Art. Avviso pubblico per l'acquisizione di disponibilità alla nomina a Direttore Generale dell Azienda Sanitaria Locale n. 5 di Oristano. Art. 1 1. Ai sensi e per gli effetti del combinato disposto dell art.10

Dettagli

ASL BT Avviso Pubblico di selezione di n. 2 Pediatri di Libera Scelta da inserire nel Progetto Anno

ASL BT Avviso Pubblico di selezione di n. 2 Pediatri di Libera Scelta da inserire nel Progetto Anno Bollettino Ufficiale della Regione Puglia - n. 138 del 1-12-2016 56769 ASL BT Avviso Pubblico di selezione di n. 2 Pediatri di Libera Scelta da inserire nel Progetto Anno 2014 2017. In esecuzione della

Dettagli

SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE REGIONE PIEMONTE AZIENDA SANITARIA LOCALE 2 DI TORINO BANDO DI AVVISO PUBBLICO

SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE REGIONE PIEMONTE AZIENDA SANITARIA LOCALE 2 DI TORINO BANDO DI AVVISO PUBBLICO SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE REGIONE PIEMONTE AZIENDA SANITARIA LOCALE 2 DI TORINO BANDO DI AVVISO PUBBLICO In esecuzione della deliberazione n. 303/DG/29/07 del 4.7.2007 è indetto pubblico avviso, per

Dettagli

Liceo Statale Francesco Cecioni Liceo Artistico - Liceo Linguistico - Liceo Scientifico Liceo delle Scienze Applicate - Liceo delle Scienze Umane

Liceo Statale Francesco Cecioni Liceo Artistico - Liceo Linguistico - Liceo Scientifico Liceo delle Scienze Applicate - Liceo delle Scienze Umane Liceo Statale Francesco Cecioni Liceo Artistico - Liceo Linguistico - Liceo Scientifico Liceo delle Scienze Applicate - Liceo delle Scienze Umane Prot. n. 6545/C41 Livorno, 17/10/2014 Bando per il reclutamento

Dettagli

Art.1 Finalità. Art.2 Caratteristiche della attività professionale richiesta

Art.1 Finalità. Art.2 Caratteristiche della attività professionale richiesta REGIONE SICILIANA ASSESSORATO DELL ECONOMIA DIPARTIMENTO BILANCIO E TESORO RAGIONERIA GENERALE DELLA REGIONE SERVIZIO STATISTICA ED ANALISI ECONOMICA AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA, PER SOLI TITOLI, MEDIANTE

Dettagli

COMUNE DI MASERA DI PADOVA

COMUNE DI MASERA DI PADOVA COMUNE DI MASERA DI PADOVA P.zza Municipio, 41 35020 PROVINCIA DI PADOVA Allegato a) Det. SS.DD. n. 35/2010 C.F. 80009490287 - P.I. 01085670287 - Tel. 049/8864111 - Fax 049/8862693 e-mail anagrafe.elettorale@comune.masera.pd.it

Dettagli

ACCADEMIA DI BELLE ARTI PALERMO

ACCADEMIA DI BELLE ARTI PALERMO MINISTERO DELL ISTRUZIONE, DELL UNIVERSITÀ E DELLA RICERCA ALTA FORMAZIONE ARTISTICA, MUSICALE E COREUTICA ACCADEMIA DI BELLE ARTI PALERMO D.D. n. 22 prot. 3983 del 24/07/2009 Bando per il reclutamento

Dettagli

REGIONE TOSCANA Azienda USL 3 di Pistoia Via Sandro Pertini n. 708, Pistoia C.F./P.IVA

REGIONE TOSCANA Azienda USL 3 di Pistoia Via Sandro Pertini n. 708, Pistoia C.F./P.IVA REGIONE TOSCANA Azienda USL 3 di Pistoia Via Sandro Pertini n. 708, 51100 Pistoia C.F./P.IVA 01241740479 AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER SOLI TITOLI PER L AMMISSIONE AL TIROCINIO POST-LAUREAM PER I LAUREATI

Dettagli

REGIONE PIEMONTE. Selezione per esami a n. 10 posti di categoria B1 COGNOME E NOME:

REGIONE PIEMONTE. Selezione per esami a n. 10 posti di categoria B1 COGNOME E NOME: Allegato D) REGIONE PIEMONTE Selezione per esami a n. 10 posti di categoria B1 PER IL PROFILO PROFESSIONALE DI: ESECUTORE AMMINISTRATIVO E DI SEGRETERIA PER LO SVOLGIMENTO DI FUNZIONI DI DATTILOGRAFIA

Dettagli

ALLEGATO B All Istituto.... Via Città.. CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER L ASSUNZIONE CON CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO DI UNA UNITÀ DI PERSONALE CON PROFILO DI COLLABORATORE DI AMMINISTRAZIONE

Dettagli

Comune di Santa Maria di Licodia (Provincia di Catania) Settore Funzionale n. 3 Servizi Delegati e Servizi Sociali

Comune di Santa Maria di Licodia (Provincia di Catania) Settore Funzionale n. 3 Servizi Delegati e Servizi Sociali AVVISO RISERVATO AI DIPENDENTI DEL COMUNE DI SANTA MARIA DI LICODIA A TEMPO INDETERMINATO PER LA SELEZIONE DEI RILEVATORI PER IL 15 CENSIMENTO GENERALE DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI 2011. E INDETTA

Dettagli

I requisiti minimi richiesti per la partecipazione alla presente selezione, così come previsti dall ISTAT, sono:

I requisiti minimi richiesti per la partecipazione alla presente selezione, così come previsti dall ISTAT, sono: AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER TITOLI PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA FINALIZZATA AL RECLUTAMENTO DI N. 2 RILEVATORI PER IL 15 CENSIMENTO GENERALE DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI ANNO 2011

Dettagli

MODELLO A allegato al D.D.A. n. 776 del

MODELLO A allegato al D.D.A. n. 776 del MODELLO A allegato al D.D.A. n. 776 del 24.11.2010 Al Direttore Amministrativo dell Università degli Studi di Perugia P.zza Università, 1 06123 PERUGIA Il sottoscritto chiede di essere ammesso a partecipare

Dettagli

Il/la sottoscritto/a... (nome e cognome scritto in maniera leggibile) nato/a a... prov. (... ) il... residente in via... n... CAP...

Il/la sottoscritto/a... (nome e cognome scritto in maniera leggibile) nato/a a... prov. (... ) il... residente in via... n... CAP... L utilizzo del presente schema di domanda presuppone che siano barrate le caselle corrispondenti alle proprie dichiarazioni e completate le parti mancanti. AL COMUNE DI FERRARA SERVIZIO PERSONALE U.O.

Dettagli

Il/la sottoscritto/a... (nome e cognome scritto in maniera leggibile) nato/a a... prov. (... ) il... residente in via... n... CAP...

Il/la sottoscritto/a... (nome e cognome scritto in maniera leggibile) nato/a a... prov. (... ) il... residente in via... n... CAP... L utilizzo del presente schema di domanda presuppone che siano barrate le caselle corrispondenti alle proprie dichiarazioni e completate le parti mancanti. AL COMUNE DI FERRARA SERVIZIO PERSONALE U.O.

Dettagli

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI CITTA DI PORTICI (Provincia di Napoli) AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI per il reperimento di 3 ASSISTENTI SOCIALI per un sostegno alle attività di front dei servizi sociali territoriali. Articolo

Dettagli

CITTA DI ERCOLANO Provincia di Napoli SETTORE DI POLIZIA MUNICIPALE

CITTA DI ERCOLANO Provincia di Napoli SETTORE DI POLIZIA MUNICIPALE CITTA DI ERCOLANO Provincia di Napoli SETTORE DI POLIZIA MUNICIPALE Sub A) IL DIRIGENTE DEL SETTORE POLIZIA MUNICIPALE Visti: - la legge 7 agosto 1990, n. 241 e s.m.i.; - il D. Lgs. 30 aprile 1992, n.

Dettagli

SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE REGIONE PIEMONTE AZIENDA SANITARIA LOCALE TO1 DI TORINO AVVISO INTERNO

SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE REGIONE PIEMONTE AZIENDA SANITARIA LOCALE TO1 DI TORINO AVVISO INTERNO SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE REGIONE PIEMONTE AZIENDA SANITARIA LOCALE TO1 DI TORINO AVVISO INTERNO In esecuzione della determinazione n. 171/C.01/09 del 25.9.2009 è indetta selezione interna riservata

Dettagli

22020 Torno via Plinio n.4 tel fax BANDO AUSILIARI DEL TRAFFICO

22020 Torno via Plinio n.4 tel fax BANDO AUSILIARI DEL TRAFFICO BANDO AUSILIARI DEL TRAFFICO L UNIONE DEI COMUNI LOMBARDA LARIO E MONTI Rende noto che E indetto un avviso pubblico per lo svolgimento dell attività di Ausiliare del Traffico. Il presente avviso garantisce

Dettagli

AZIENDA SANITARIA LOCALE AVELLINO C.F CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, A N.1 POSTO DI INGEGNERE RESPONSABILE U.O.

AZIENDA SANITARIA LOCALE AVELLINO C.F CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, A N.1 POSTO DI INGEGNERE RESPONSABILE U.O. AZIENDA SANITARIA LOCALE AVELLINO C.F. 02600160648 CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, A N.1 POSTO DI DIRIGENTE PROTEZIONE. INGEGNERE RESPONSABILE U.O. PREVENZIONE E In esecuzione della deliberazione

Dettagli

DOMANDA (da compilare a macchina o in stampatello) Riservato al Protocollo Generale RISERVATO ALL UFFICIO CONCORSI PROT. N.

DOMANDA (da compilare a macchina o in stampatello) Riservato al Protocollo Generale RISERVATO ALL UFFICIO CONCORSI PROT. N. DOMANDA (da compilare a macchina o in stampatello) Riservato al Protocollo Generale RISERVATO ALL UFFICIO CONCORSI PROT. N. 3-05/10/18/2 ISTR_AMM_DIS SELEZIONE PUBBLICA PER SOLI ESAMI PER IL CONFERIMENTO

Dettagli

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Prot. n.5236 Napoli, 17.10.2014 Bando per il reclutamento di Modelli Viventi per l anno accademico 2014/15 Il Direttore Vista la Legge 03/05/1999 n. 124; Vista la Legge 21/12/1999 n. 508; Vista la O.M.

Dettagli

DOMANDA DI AMMISSIONE

DOMANDA DI AMMISSIONE Settore Organizzazione e Personale Ufficio Gestione e Selezione del Personale Allegato alla determinazione dirigenziale n. 268 del 12 febbraio 2008 DOMANDA DI AMMISSIONE AL CORSO CONCORSO PUBBLICO PER

Dettagli

Università degli Studi di Ferrara

Università degli Studi di Ferrara Repertorio n. 105/2011 Prot. n. 1670 del 20/12/2011 Tit. VII Cl. 12 IL DIRETTORE DEL DIPARTIMENTO DI INGEGNERIA VISTO l art. 7 co. 6 del D.Lgs 165/2001; VISTO il Regolamento per il conferimento di incarichi

Dettagli

Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni

Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni ALLEGATO 1 (da compilare con carattere stampatello) DOMANDA DI PARTECIPAZIONE AL CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, A CINQUE POSTI DI IMPIEGATO CON PROFILO DI SISTEMISTA INFORMATICO DA ASSUMERE CON

Dettagli

04/C/2016 ALLEGATO B) LINGUA INGLESE B1 INCARICO DI DOCENZA

04/C/2016 ALLEGATO B) LINGUA INGLESE B1 INCARICO DI DOCENZA 04/C/2016 ALLEGATO B) LINGUA INGLESE B1 INCARICO DI DOCENZA SELEZIONE, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER IL CONFERIMENTO DI SETTE INCARICHI PER LO SVOLGIMENTO DI ATTIVITÀ DIDATTICHE RELATIVE AL CORSO DI PREPARAZIONE

Dettagli

Il/la sottoscritto/a... (nome e cognome scritto in maniera leggibile) nato/a a... prov. (... ) il... residente in via... n... CAP...

Il/la sottoscritto/a... (nome e cognome scritto in maniera leggibile) nato/a a... prov. (... ) il... residente in via... n... CAP... L utilizzo del presente schema di domanda presuppone che siano barrate le caselle corrispondenti alle proprie dichiarazioni e completate le parti mancanti. AL COMUNE DI FERRARA SERVIZIO PERSONALE U.O.

Dettagli

... ( cognome e nome ) NAT... A...(PROV...) IL... presa visione dell'avviso di selezione del , prot. gen. n ordine n.

... ( cognome e nome ) NAT... A...(PROV...) IL... presa visione dell'avviso di selezione del , prot. gen. n ordine n. Modello di domanda da compilare con carattere stampatello, completando le dichiarazioni richieste e barrando con una crocetta le caselle che interessano ALL UNIONE DEI COMUNI BASSA VAL TREBBIA E VAL LURETTA

Dettagli

COMUNE DI LA LOGGIA Provincia di Torino

COMUNE DI LA LOGGIA Provincia di Torino COMUNE DI LA LOGGIA Provincia di Torino ------------------------------------------------------------------------------------------------------- AVVISO DI SELEZIONE PER LA COPERTURA MEDIANTE MOBILITA ESTERNA

Dettagli

AVVISO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI A PSICOLOGO DEL LAVORO ESPERTO IN SELEZIONE DEL PERSONALE

AVVISO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI A PSICOLOGO DEL LAVORO ESPERTO IN SELEZIONE DEL PERSONALE AVVISO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI A PSICOLOGO DEL LAVORO ESPERTO IN SELEZIONE DEL PERSONALE IL RESPONSABILE DELL AREA SERVIZI FINANZIARI In esecuzione alla determinazione del responsabile

Dettagli

COMUNE DI NURAMINIS Provincia di Cagliari

COMUNE DI NURAMINIS Provincia di Cagliari COMUNE DI NURAMINIS Provincia di Cagliari Piazza Municipio n. 1, 09024 Nuraminis (CA), Telefono 0708010060, Fax 0708010061, Partita Iva 01043690922, ragioneria@comune.nuraminis.ca.it BANDO DI MOBILITÀ

Dettagli

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONI E DI ATTO DI NOTORIETÀ (artt. 46 e 47 del D.P.R. n 445 del )

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONI E DI ATTO DI NOTORIETÀ (artt. 46 e 47 del D.P.R. n 445 del ) Allegato A) AL RESPONSABILE DEL SERVIZIO AFFARI GENERALI DEL COMUNE DI VILLADOSSOLA OGGETTO: DOMANDA DI AMMISSIONE AL CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO E PARZIALE

Dettagli

BOLLETTINO UFFICIALE DELLA REGIONE CAMPANIA - N. 58 DEL 18 DICEMBRE 2006

BOLLETTINO UFFICIALE DELLA REGIONE CAMPANIA - N. 58 DEL 18 DICEMBRE 2006 A.O. DI RILIEVO NAZIONALE SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE A. CARDARELLI - Via A. Cardarelli, 9 Napoli - Avviso pubblico, per soli titoli, per la copertura mediante incarico a tempo determinato per la durata

Dettagli

DI SELEZIONE PUBBLICA PIANO PER LA RIORGANIZZAZIONE DEI SERVIZI DI MOBILITA' NELLA CITTA' DI MESSINA

DI SELEZIONE PUBBLICA PIANO PER LA RIORGANIZZAZIONE DEI SERVIZI DI MOBILITA' NELLA CITTA' DI MESSINA Innova BIC Srl AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA Per il conferimento di n. 2 incarichi di collaborazione nell ambito della redazione di un PIANO PER LA RIORGANIZZAZIONE DEI SERVIZI DI MOBILITA' NELLA CITTA'

Dettagli

Bollettino Ufficiale della Regione Puglia - n. 21 del

Bollettino Ufficiale della Regione Puglia - n. 21 del Bollettino Ufficiale della Regione Puglia - n. 21 del 16-2-2017 10197 ASL BR Avviso pubblico, per soli titoli, per il conferimento di incarichi a tempo determinato e/o supplenza di Dirigente Medico disciplina

Dettagli

COMUNE DI SAN GIORGIO JONICO (Provincia di Taranto) Servizio Ambiente Agricoltura

COMUNE DI SAN GIORGIO JONICO (Provincia di Taranto) Servizio Ambiente Agricoltura COMUNE DI SAN GIORGIO JONICO (Provincia di Taranto) Servizio Ambiente Agricoltura RETTIFICA AVVISO DI SELEZIONE E PROROGA TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE PER L AFFIDAMENTO DI INCARICO DI COLLABORAZIONE

Dettagli

CITTA DI CANELLI PROVINCIA DI ASTI

CITTA DI CANELLI PROVINCIA DI ASTI CITTA DI CANELLI PROVINCIA DI ASTI SELEZIONE PUBBLICA PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO DI COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA NEL COMUNE DI CANELLI PER SUPPORTO ORGANIZZATIVO DELLE MANIFESTAZIONI PUBBLICHE

Dettagli

AZIENDA SANITARIA LOCALE BRINDISI In esecuzione della deliberazione n del è bandito avviso pubblico, per titoli e prova

AZIENDA SANITARIA LOCALE BRINDISI In esecuzione della deliberazione n del è bandito avviso pubblico, per titoli e prova AZIENDA SANITARIA LOCALE BRINDISI In esecuzione della deliberazione n. 1459 del 05.08.2013 è bandito avviso pubblico, per titoli e prova colloquio, per il conferimento di incarico a tempo determinato di:

Dettagli

Dipartimento Istituzionale Direzione Regionale Organizzazione e Personale Area Datore di lavoro Centro Antimobbing 1B/15

Dipartimento Istituzionale Direzione Regionale Organizzazione e Personale Area Datore di lavoro Centro Antimobbing 1B/15 Dipartimento Istituzionale Direzione Regionale Organizzazione e Personale Area Datore di lavoro Centro Antimobbing 1B/15 AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DELL INCARICO DI MEDICO COMPETENTE PRESSO LE

Dettagli

AZIENDA SANITARIA LOCALE AVELLINO C.F CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, A POSTI DI DIRIGENTE

AZIENDA SANITARIA LOCALE AVELLINO C.F CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, A POSTI DI DIRIGENTE AZIENDA SANITARIA LOCALE AVELLINO C.F. 02600160648 CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, A POSTI DI DIRIGENTE DEL RUOLO PROFESSIONALE. In esecuzione della deliberazione n.804 del 28/06/2016 è indetto

Dettagli

ASSISTENTE TECNICO categoria C livello BASE a tempo determinato e parziale di 18 ore settimanali

ASSISTENTE TECNICO categoria C livello BASE a tempo determinato e parziale di 18 ore settimanali Rif. prot. n. 2780/2017 Il/la sottoscritto/a: Al Comune di FAEDO Servizio Segreteria Via S.Agata, n. 5 38010 FAEDO (TN) comune@pec.comune.faedo.tn.it Cognome Nome Luogo di nascita Prov. Data di nascita

Dettagli

ALLEGATO N. 1. Il/La sottoscritto/a nato/a il a provincia/stato Residente in via n. Provincia C.F. P.IVA telefono n. fax n. indirizzo e mail P.E.C.

ALLEGATO N. 1. Il/La sottoscritto/a nato/a il a provincia/stato Residente in via n. Provincia C.F. P.IVA telefono n. fax n. indirizzo e mail P.E.C. ALLEGATO N. 1 Facsimile della domanda di ammissione alla selezione. (Il presente facsimile costituisce lo schema da seguire nella redazione della domanda, che dovrà essere redatta senza effettuare alcuna

Dettagli

UNIONE ITALIANA CAMERE DI COMMERCIO INDUSTRIA ARTIGIANATO ED AGRICOLTURA

UNIONE ITALIANA CAMERE DI COMMERCIO INDUSTRIA ARTIGIANATO ED AGRICOLTURA UNIONE ITALIANA CAMERE DI COMMERCIO INDUSTRIA ARTIGIANATO ED AGRICOLTURA AVVISO DI RICERCA DI PERSONALE MEDIANTE PROVE SELETTIVE E TITOLI PER L ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI UNA UNITA DA INQUADRARE

Dettagli

COMUNE DI TAVARNELLE VAL DI PESA PROVINCIA DI FIRENZE

COMUNE DI TAVARNELLE VAL DI PESA PROVINCIA DI FIRENZE AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DI CANDIDATURE PER LA SELEZIONE DEI RILEVATORI PER IL 6 CENSIMENTO GENERALE DELL'AGRICOLTURA 24 OTTOBRE 2010 L', secondo quanto previsto dalla normativa sul 6 Censimento

Dettagli

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO AMMINSTRATIVO

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO AMMINSTRATIVO SERVIZIO AMMINISTRATIVO COMUNE DI GONNOSCODINA PROVINCIA DI ORISTANO Via Municipio n. 12 c.a.p 09090 Partita I.V.A. 00356240952 Codice Fiscale 80006690954 Telefono 0783.92000 Fax 0783.92054 Prot. 2434

Dettagli

LINK CAMPUS UNIVERSITY ISTITUTO DI DIRITTO E MANAGEMENT DELLO SPORT ANNO ACCADEMICO

LINK CAMPUS UNIVERSITY ISTITUTO DI DIRITTO E MANAGEMENT DELLO SPORT ANNO ACCADEMICO LINK CAMPUS UNIVERSITY ISTITUTO DI DIRITTO E MANAGEMENT DELLO SPORT ANNO ACCADEMICO 2013-2014 BANDO DI CONCORSO PER N. 10 (DIECI) BORSE DI STUDIO **** E indetto un bando di concorso per titoli, avente

Dettagli

Comune di Torre di Mosto Provincia di Venezia

Comune di Torre di Mosto Provincia di Venezia Comune di Torre di Mosto Provincia di Venezia Piazza Indipendenza, 1 c.a.p. 30020 - Tel. 0421/324440 fax 0421/324397 P.I./C.F.: 00617460274 www.torredimosto.it *** AVVISO DI MOBILITA ESTERNA ai sensi dell

Dettagli

AZIENDA SANITARIA LOCALE ROMA G Via Tiburtina, 22/A CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI A N. 17 POSTI DI

AZIENDA SANITARIA LOCALE ROMA G Via Tiburtina, 22/A CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI A N. 17 POSTI DI AZIENDA SANITARIA LOCALE ROMA G Via Tiburtina, 22/A 00019 TIVOLI CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI A N. 17 POSTI DI COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO INFERMIERE CAT. D, PRESSO L AZIENDA U.S.L.

Dettagli

Bollettino Ufficiale della Regione Puglia - n. 130 del

Bollettino Ufficiale della Regione Puglia - n. 130 del Bollettino Ufficiale della Regione Puglia - n. 130 del 16-11-2017 60875 ISTITUTO TUMORI GIOVANNI PAOLO II Integrazione avviso di mobilità esterna per n. 1 Collaboratore Amministrativo Professionale (Cat.

Dettagli

01/C/2016 ALLEGATO A) Tutor

01/C/2016 ALLEGATO A) Tutor 01/C/2016 ALLEGATO A) Tutor SELEZIONE, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO PER LO SVOLGIMENTO DI ATTIVITÀ DIDATTICHE RELATIVE AL CORSO DI PREPARAZIONE PER IL CONSEGUIMENTO DELLA

Dettagli

Per l'ammissione alla selezione, gli aspiranti devono presentare domanda, redatta in carta semplice, nella quale devono indicare:

Per l'ammissione alla selezione, gli aspiranti devono presentare domanda, redatta in carta semplice, nella quale devono indicare: Avviso pubblico per colloquio e prova pratica per l'assunzione a tempo determinato di n. 1 posto di Collaboratore amministrativo servizio elettorale categoria B3 In esecuzione della deliberazione di G.C.

Dettagli

CROCE ROSSA ITALIANA COMITATO REGIONALE ABRUZZO

CROCE ROSSA ITALIANA COMITATO REGIONALE ABRUZZO CROCE ROSSA ITALIANA COMITATO REGIONALE ABRUZZO BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA PER ISCRIZIONE NELL ELENCO PROFESSIONISTI PRESSO C.R.I. ABRUZZO Collegato alla Determinazione Direttoriale n. 12 del 28-04-2008

Dettagli

PROVINCIA REGIONALE DI PALERMO

PROVINCIA REGIONALE DI PALERMO PROVINCIA REGIONALE DI PALERMO DIREZIONE GESTIONE RISORSE UMANE Ufficio Matricola e Concorsi AVVISO Stabilizzazione del personale utilizzato con contratto di lavoro a tempo determinato presso l Istituto

Dettagli

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA AI SENSI DELL ART. 18 D.L. N. 112/2008

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA AI SENSI DELL ART. 18 D.L. N. 112/2008 A SOCIO UNICO SOCIETA SOGGETTA ALL ATTIVITA DI DIREZIONE E COORDINAMENTO DI AUTOMOBILE CLUB MODENA ACISERVICE MODENA SRL VIALE VERDI, 7 41121 MODENA TEL 059.224801 fax 059.236983 AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA

Dettagli

Repertorio n. 8/2017 Prot n. 211

Repertorio n. 8/2017 Prot n. 211 Repertorio n. 8/2017 Prot n. 211 Procedura comparativa per l affidamento di n. 2 attività di tutorato presso la Scuola di Specializzazione per le Professioni Legali (anno accademico 2016/2017). IL PRESIDE

Dettagli

ISTITUTO SUPERIORE DI STUDI MUSICALI GIUSEPPE VERDI - RAVENNA

ISTITUTO SUPERIORE DI STUDI MUSICALI GIUSEPPE VERDI - RAVENNA ISTITUTO SUPERIORE DI STUDI MUSICALI GIUSEPPE VERDI - RAVENNA Bando per il reclutamento di un esperto esterno da assumere a contratto per la copertura della docenza per il corso di INGLESE, insegnamento

Dettagli

04/C/2016 ALLEGATO C) LINGUA INGLESE B1 INCARICO DI TUTOR ONLINE

04/C/2016 ALLEGATO C) LINGUA INGLESE B1 INCARICO DI TUTOR ONLINE 04/C/2016 ALLEGATO C) LINGUA INGLESE B1 INCARICO DI TUTOR ONLINE SELEZIONE, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER IL CONFERIMENTO DI SETTE INCARICHI PER LO SVOLGIMENTO DI ATTIVITÀ DIDATTICHE RELATIVE AL CORSO DI

Dettagli

ISTITUTO ZOOPROFILATTICO SPERIMENTALE DEL LAZIO E DELLA TOSCANA M. ALEANDRI Via Appia Nuova Roma P.IVA: C.F.

ISTITUTO ZOOPROFILATTICO SPERIMENTALE DEL LAZIO E DELLA TOSCANA M. ALEANDRI Via Appia Nuova Roma P.IVA: C.F. ISTITUTO ZOOPROFILATTICO SPERIMENTALE DEL LAZIO E DELLA TOSCANA M. ALEANDRI Via Appia Nuova 1411-00178 Roma P.IVA:00887091007 - C.F.: 00422420588 AVVISO PUBBLICO FINALIZZATO ALLA FORMAZIONE DI ELENCHI

Dettagli

LINK CAMPUS UNIVERSITY ISTITUTO DI DIRITTO E MANAGEMENT DELLO SPORT ANNO ACCADEMICO

LINK CAMPUS UNIVERSITY ISTITUTO DI DIRITTO E MANAGEMENT DELLO SPORT ANNO ACCADEMICO LINK CAMPUS UNIVERSITY ISTITUTO DI DIRITTO E MANAGEMENT DELLO SPORT ANNO ACCADEMICO 2012-2013 BANDO DI CONCORSO PER N. 8 (OTTO) BORSE DI STUDIO **** E indetto un bando di concorso per titoli, avente ad

Dettagli

AZIENDA SANITARIA LOCALE AVELLINO C.F CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, A N.1 POSTO DI

AZIENDA SANITARIA LOCALE AVELLINO C.F CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, A N.1 POSTO DI AZIENDA SANITARIA LOCALE AVELLINO C.F. 02600160648 CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, A N.1 POSTO DI BIOLOGO DIRIGENTE. In esecuzione della deliberazione n. 925 del 22/07/2016 è indetto pubblico concorso,

Dettagli

COMUNE DI BONASSOLA. Provincia della Spezia Via Beverino 1 cap tel fax

COMUNE DI BONASSOLA. Provincia della Spezia Via Beverino 1 cap tel fax COMUNE DI BONASSOLA Provincia della Spezia Via Beverino 1 cap 19011 tel 0187 81381 fax 0187 813830 AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER TITOLI DEI RILEVATORI PER IL 15 CENSIMENTO GENERALE DELLA POPOLAZIONE

Dettagli

Prot. n. 1227/A2 Frosinone, lì

Prot. n. 1227/A2 Frosinone, lì Prot. n. 1227/A2 Frosinone, lì 27.02.2014 PROCEDURA SELETTIVO-COMPARATIVA PER TITOLI PER L INDIVIDUAZIONE DI DESTINATARI PER L ATTRIBUZIONE DI INCARICHI DI INSEGNAMENTO NEI CORSI ACCADEMICI DI I E II LIVELLO

Dettagli

Regione Sicilia Azienda Ospedaliera Ospedali Riuniti Papardo Piemonte Messina

Regione Sicilia Azienda Ospedaliera Ospedali Riuniti Papardo Piemonte Messina Selezione pubblica, per soli titoli, per la formulazione di una graduatoria per il conferimento di incarichi temporanei di coll. prof. sanitario Tecnico Sanitario di Radiologia Medica Regione Sicilia Azienda

Dettagli

Allegato al bando Schema di domanda ALLA CAMERA DI COMMERCIO INDUSTRIA ARTIGIANATO E AGRICOLTURA DI BOLOGNA Piazza Mercanzia, 4 40125 BOLOGNA PEC: personale@bo.legalmail.camcom.it Domanda di partecipazione

Dettagli

ASSISTENTE AMMINISTRATIVO-CONTABILE categoria C livello BASE

ASSISTENTE AMMINISTRATIVO-CONTABILE categoria C livello BASE c_m344/rfc_m344-19/12/2016-0023128/a - Allegato Utente 3 (A03) Rif. prot. n. 9664/2016 Il/la sottoscritto/a: Al Comune di Brentonico Servizio Segreteria Via F.Filzi, n. 35 38060 - BRENTONICO (TN) comunebrentonico@legalmail.it

Dettagli

COMUNE DI COLLECCHIO SERVIZIO LAVORO E SVILUPPO ECONOMICO Viale Libertà, n 3 Collecchio Tel.0521/ Fax. 0521/ In collaborazione con

COMUNE DI COLLECCHIO SERVIZIO LAVORO E SVILUPPO ECONOMICO Viale Libertà, n 3 Collecchio Tel.0521/ Fax. 0521/ In collaborazione con COMUNE DI COLLECCHIO SERVIZIO LAVORO E SVILUPPO ECONOMICO Viale Libertà, n 3 Collecchio Tel.0521/301226-301231 Fax. 0521/301120 In collaborazione con IMMOBILIARE EMILIANA SRL Via Montecoppe Sotto, 17 Collecchio

Dettagli

COMUNE DI PARMA SETTORE RISORSE UMANE E ORGANIZZAZIONE

COMUNE DI PARMA SETTORE RISORSE UMANE E ORGANIZZAZIONE BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO INDETERMINATO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO PER IL SETTORE EDUCATIVO (CAT. GIUR. D1) DOMANDA DI PARTECIPAZIONE 1

Dettagli

AZIENDA SPECIALE MULTISERVIZI GERENZANO

AZIENDA SPECIALE MULTISERVIZI GERENZANO AZIENDA SPECIALE MULTISERVIZI GERENZANO CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER N. 1 POSTO DI FARMACISTA COLLABORATORE A TEMPO DETERMINATO (SEI MESI) E PARZIALE (20 ORE SETTIMANALI ESTENSIBILI A 24 ORE).

Dettagli

A V V I S O P U B B L I C O

A V V I S O P U B B L I C O Il Segretario Generale in esecuzione della deliberazione della Giunta Comunale n. 167 del 30/06/2010 e della propria determina n. 29/51 del 14/07/2010 emana il seguente: A V V I S O P U B B L I C O Per

Dettagli

REGIONE DEL VENETO A Z I E N D A U. L. S. S. N. 16 P A D O V A

REGIONE DEL VENETO A Z I E N D A U. L. S. S. N. 16 P A D O V A REGIONE DEL VENETO A Z I E N D A U. L. S. S. N. 16 P A D O V A AVVISO PUBBLICO SCADENZA del BANDO: 01/04/2015 AVVISO DI SELEZIONE, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO AI SENSI DELL

Dettagli

ASSISTENTE AMMINISTRATIVO-CONTABILE categoria C livello BASE

ASSISTENTE AMMINISTRATIVO-CONTABILE categoria C livello BASE Rif. prot. n. 14669/2016 Al Comune di Ledro Servizio Segreteria Via Vittoria, n. 5 fraz. Pieve di Ledro 38062 - LEDRO (TN) comune@pec.comune.ledro.tn.it Il/la sottoscritto/a: Cognome Nome Luogo di nascita

Dettagli

REGIONE CALABRIA AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI CATANZARO U.O. GESTIONE RISORSE UMANE

REGIONE CALABRIA AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI CATANZARO U.O. GESTIONE RISORSE UMANE AVVISO, INTERNO E RISERVATO, DI MOBILITA VOLONTARIA PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI TECNICO DELLA PREVENZIONE NELL AMBIENTE E NEI LUOGHI DI LAVORO COORDINATORE, DA ASSEGNARE ALL U.O. DI IGIENE E SANITA

Dettagli

Art. 1 Finalità. Art. 2 Caratteristiche dell attività professionale richiesta

Art. 1 Finalità. Art. 2 Caratteristiche dell attività professionale richiesta AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA, PER SOLI TITOLI, PER L ISTITUZIONE DI UN LISTA DI ACCREDITAMENTO DI RILEVATORI PER LE INDAGINI STATISTICHE DI INTERESSE REGIONALE Art. 1 Finalità Il Servizio programmazione,

Dettagli

IL G.A.L. SCM. Ritenuta la propria competenza ai sensi dell art. 7 vigente Regolamento interno;

IL G.A.L. SCM. Ritenuta la propria competenza ai sensi dell art. 7 vigente Regolamento interno; AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO FIDUCIARIO COMPONENTE COMMISSIONE GIUDICATRICE PER LA SELEZIONE DEL PERSONALE DELL UFFICIO DI PIANO (Art. 15 vigente Regolamento Interno) IL G.A.L. SCM Richiamato

Dettagli

IL DIRETTORE GENERALE

IL DIRETTORE GENERALE AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER L ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI N. 2 ESECUTORI TECNICI NEI SETTORI AMBIENTALI E MANUTENZIONI CON PATENTE CAT. C LIVELLO IV DEL

Dettagli

04/C/2016 ALLEGATO E) LINGUA INGLESE C1 TUTOR ONLINE

04/C/2016 ALLEGATO E) LINGUA INGLESE C1 TUTOR ONLINE 04/C/2016 ALLEGATO E) LINGUA INGLESE C1 TUTOR ONLINE SELEZIONE, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER IL CONFERIMENTO DI SETTE INCARICHI PER LO SVOLGIMENTO DI ATTIVITÀ DIDATTICHE RELATIVE AL CORSO DI PREPARAZIONE

Dettagli

COLLABORAZIONE LIBERO PROFESSIONALE CON N. 1 FARMACISTA PER L ATTIVAZIONE DI UN PROGETTO PRESSO IL DISTRETTO DI PESARO.

COLLABORAZIONE LIBERO PROFESSIONALE CON N. 1 FARMACISTA PER L ATTIVAZIONE DI UN PROGETTO PRESSO IL DISTRETTO DI PESARO. BANDO DI SELEZIONE, PER LA STIPULA DI UN CONTRATTO DI COLLABORAZIONE LIBERO PROFESSIONALE CON N. 1 FARMACISTA PER L ATTIVAZIONE DI UN PROGETTO PRESSO IL DISTRETTO DI PESARO. In esecuzione della determinazione

Dettagli

Al Direttore Generale. dell'azienda ULSS 18. Viale Tre Martiri, R O V I G O. Il/la Sottoscritto/a..., nato a... il. residente a.. in Via.

Al Direttore Generale. dell'azienda ULSS 18. Viale Tre Martiri, R O V I G O. Il/la Sottoscritto/a..., nato a... il. residente a.. in Via. FAC-SIMILE DOMANDA DI AMMISSIONE MODULO A Al Direttore Generale dell'azienda ULSS 18 Viale Tre Martiri, 89 45100 - R O V I G O Il/la Sottoscritto/a...., nato a..... il CF e residente a.. in Via. Telefono..

Dettagli

COMUNE DI FONTANELLA Provincia di BERGAMO

COMUNE DI FONTANELLA Provincia di BERGAMO COMUNE DI FONTANELLA Provincia di BERGAMO AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER TITOLI E COLLOQUIO PER L ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI UN ISTRUTTORE TECNICO CAT. C ART. 1 È indetta selezione pubblica per

Dettagli

Al posto, inquadrato nella Categoria D/1 C.C.N.L. 2006/2009, sono annessi i seguenti emolumenti:

Al posto, inquadrato nella Categoria D/1 C.C.N.L. 2006/2009, sono annessi i seguenti emolumenti: BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER SOLI ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO VACANTE D ORGANICO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO SOCIO EDUCATIVO CULTURALE (ASSISTENTE SOCIALE) CATEGORIA D/1. In esecuzione della Determinazione

Dettagli

Giunta Regionale della Campania

Giunta Regionale della Campania Bollettino Ufficiale della Regione Campania n 11 del 10 marzo 2003 A.O. DI RILIEVO NAZIONALE A. CARDARELLI - Via A. Cardapelli, 9 - Napoli - Avviso Pubblico - N. 2 Posti di Dirigente Medico di Chirurgia

Dettagli

AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE E N N A IL DIRETTORE GENERALE RENDE NOTO

AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE E N N A IL DIRETTORE GENERALE RENDE NOTO REGIONE SICILIANA AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE E N N A IL DIRETTORE GENERALE RENDE NOTO che in esecuzione della delibera n. 2169 del 10.11.2011 è indetto avviso pubblico straordinario per titoli per la

Dettagli