CALENDARIO Regolamenti: Campionato di Società Simultanei Mondiali for Youth Simultanei GP Gli allenamenti del Venerdì

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "CALENDARIO Regolamenti: Campionato di Società Simultanei Mondiali for Youth Simultanei GP Gli allenamenti del Venerdì"

Transcript

1 Bridge Club Petrarca CALENDARIO Regolamenti: Campionato di Società Simultanei Mondiali for Youth Simultanei GP Gli allenamenti del Venerdì

2

3 GLI APPUNTAMENTI FISSI CHE IL BRIDGE CLUB PETRARCA SVOLGE DAL MESE DI SETTEMBRE 2017 AL MESE DI LUGLIO 2018 SONO: MARTEDÌ ORE 21:00 TORNEI A TAPPE (COPPA NAPOLI, COPPIE FISSE, SALSO) MERCOLEDÌ ORE 17:00 - MITCHELL (ISCRIZ. 8,00 A PERSONA - 10,00 PE I NON SOCI ) GIOVEDÌ ORE 21:00 - SIMULTANEO GRAND PRIX (ISCRIZ. 8,00 A PERSONA) SABATO ORE 17:30 - MITCHELL LOW COST 3,50 ( 5,00 PER I NON SOCI) A PERSONA. SARÀ OFFERTO UN PICCOLO RINFRESCO DURANTE IL TORNEO. DOMENICA ORE 17:00 - SIMULTANEO GRAND PRIX (ISCRIZ. 8,00 A PERSONA)

4 GIURIA È stata istituita una giuria composta dagli arbitri, Marisa PONE, Valeria MASCIOLI e Mino D APOLITO, e dal responsabile dell organizzazione delle manifestazioni del Bridge Club Petrarca - Davide PICONE I giocatori potranno proporre appello alla giuria per ottenere la revisione di una decisione ottenuta al tavolo. In questo caso la classifica sarà stilata sub judice. La decisione della giuria verrà comunicata entro e non oltre 48 ore ai diretti interessati. Sarà quindi pubblicata la classifica definitiva sul sito sia in bacheca del circolo. La giuria è in vigore in tutte le manifestazioni del Bridge Club Petrarca pubblicizzate in quest opuscolo.

5 Bridge Club Petrarca. Martedì 10 ottobre inizia il Coppie Fisse, manifestazione in 6 serate. Il calendario completo è il seguente: 1) MARTEDÌ 10 OTTOBRE ) MARTEDÌ 14 NOVEMBRE ) MARTEDÌ 12 DICEMBRE ) MARTEDÌ 23 GENNAIO ) MARTEDÌ 13 FEBBRAIO ) MARTEDÌ 6 MARZO 2018 La sede di gara è il Club Ippocampo in via Orazio Napoli. L Organizzazione è a cura dell associazione: Bridge Club Petrarca. L Arbitro responsabile è VALERIA MASCIOLI Iscrizione a persona: 80,00 da pagare anticipatamente Quota per giocatore ad ogni serata: GRATIS Formula di Gioco: Mitchell Iscrizione: Entro il 10 ottobre dovranno pervenire le iscrizioni all arbitro responsabile o alla segreteria de Circolo Regolamento Si eseguiranno 6 tornei Mitchell a Coppie Fisse che avranno una classifica di serata, con premi di serata come da tabella premi pubblicata ad inizio anno. Alla fine dell ultima serata si compilerà una classifica finale delle coppie che hanno giocato i sei tornei.

6 È consentita alla coppia una sostituzione con altri due giocatori di pari livello (e non categoria) a giudizio insindacabile dell ente organizzatore. È consentita la sostituzione di un giocatore della coppia (in aggiunta alla sostituzione della coppia di cui al punto precedente) con altro giocatore di pari livello (e non categoria) a giudizio insindacabile dell ente organizzatore. Se una coppia non si presenterà ad una delle serate di gara, senza avvisare, gli si attribuirà una percentuale dello 0%. Se avviserà l organizzazione proverà ad effettuare una sostituzione d ufficio o gli assegnerà il 40% In fase di iscrizione ogni coppia dovrà comunicare un numero di cellulare e/o uno o più indirizzi mail che saranno utilizzati come destinatari di tutte le comunicazioni ufficiali riguardanti la competizione. Premi: La tabella premi verrà pubblicata dopo lo svolgimento della prima serata di gara e sarà parte integrante del presente regolamento

7 Bridge Club Petrarca. Martedì 24 Ottobre inizia il Salso ; Danese a coppie in 6 serate. Il calendario completo è il seguente: 1) MARTEDÌ 24 OTTOBRE ) MARTEDÌ 28 NOVEMBRE ) MARTEDÌ 9 GENNAIO ) MARTEDÌ 30 GENNAIO ) MARTEDÌ 20 FEBBRAIO ) MARTEDÌ 13 MARZO 2018 La sede di gara è il Club Ippocampo in via Orazio Napoli. L Organizzazione è a cura dell associazione: Bridge Club Petrarca. L Arbitro responsabile è VALERIA MASCIOLI Iscrizione a persona: 80,00 da pagare anticipatamente Quota per giocatore ad ogni serata: Gratis Formula di Gioco: Danese a coppie tre incontri a serata di 6 board Iscrizione: Entro il 24 ottobre dovranno pervenire le iscrizioni all arbitro responsabile o alla segreteria de Circolo. Regolamento: Ogni serata verranno formati dei gironcini di 4 coppie ciascuno. L ultimo girone potrà essere formato da sei coppie. Nell ambito di ciascun gironcino vengono disputati tre incontri all italiana di 6 board ciascuno con board presmazzati dalla direzione. Nell ambito dell ultimo girone, ove mai fosse di sei coppie, verranno assegnate alle prime tre coppie di classifica la posizione di NS e alle altre tre coppie quella di EO e si utilizzerà il movimento Mitchell.

8 I Board verranno presmazzati con l ausilio di un programma ma senza l immissione di alcuna condizione per cui tutte le mani saranno affidate al caso. Al termine si ottiene una classifica in V. P. (Scala da 20 a 0) basata sui Match-Points che scaturiscono dalla confronto tra la mano giocata e la media ponderale di ciascun board, giocato su tutti i gironcini (si scartano i migliori e i peggiori tre risultati). I Victory Point conquistati nell ambito di ciascuna serata confluiscono poi in una classifica generale che viene presa a base per la composizione dei gironcini delle serate successive secondo un sistema danese (le prime 4 coppie al girone 1 e così via). Le Coppie potranno effettuare sostituzioni, previa autorizzazione dell arbitro responsabile. Se una Coppia si trova nell impossibilità di presentarsi dovrà avvisare l arbitro responsabile che potrà provvedere ad una sostituzione di ufficio. Non è consentito alle Coppie di ritirarsi se non per giustificati motivi che devono essere comunicati all organizzazione. In caso di parimerito, in VP e differenza MP, per stabilire la posizione di classifica si terrà conto del posto di classifica occupato nei vari tempi della fase in esame da ciascuno dei giocatori coinvolti nello spareggio; vincerà chi avrà ottenuto la media migliore; se la parità permane si conteranno gli eventuali scontri diretti, se la parità permane avrà diritto alla posizione di classifica più alta la coppia che ha fatto più MP positivi, se la parità permane la posizione di classifica sarà affidato ad un sorteggio. Verranno assegnati Punti federali a tutti i partecipanti, in base alla classifica finale. La classifica finale non terrà conto dei sostituti ai quali non potranno essere assegnati punti. L organizzazione garantisce ogni sera la presenza di una coppia Jolly affinché si evitino riposi Premi: La tabella premi verrà pubblicata dopo lo svolgimento della prima serata di gara e sarà parte integrante del presente regolamento.

9 Bridge Club Petrarca. Martedì 7 novembre inizia la Coppa Napoli, manifestazione a squadre in 6/7 serate. Il calendario completo è il seguente: 1) MARTEDÌ 7 NOVEMBRE ) MARTEDÌ 5 DICEMBRE ) MARTEDÌ 16 GENNAIO ) MARTEDÌ 6 FEBBRAIO ) MARTEDÌ 27 FEBBRAIO ) MARTEDÌ 20 MARZO ) MARTEDÌ 27 MARZO 2018 La sede di gara è il Club Ippocampo presso Villa Casanova in via Orazio Napoli. L Organizzazione è a cura dell associazione: Bridge Club Petrarca. L Arbitro responsabile è VALERIA MASCIOLI Iscrizione a squadra: 150,00 Quota per giocatore ad ogni serata: 10,00

10 Formula di Gioco: Fase Unica: Tutte le squadre iscritte disputeranno, in un unico girone, un Round Robin di sola andata da 10 smazzate per incontro (due per ogni serata). Iscrizione: Entro il 31 ottobre dovranno pervenire le iscrizioni all arbitro responsabile o alla segreteria de Circolo Regolamento Le squadre potranno essere formate da 4 a 6 giocatori. È consentito un settimo giocatore che verrà definito Sostituto Fisso Se una squadre non si potesse presentare ad una delle giornate di gara dovrà avvisare l organizzazione che proverà a costituire una squadra sostitutiva senza alcun vincolo di categoria. Sono ammesse sostituzioni con giocatori, al massimo di pari categoria del sostituto, che non facciano parte di altre squadre iscritte. Per il computo delle categorie nelle squadre con il sostituto fisso, si considereranno le sei categorie più basse. I sostituti fissi non possono giocare in altre squadre. Sono ammesse sostituzioni con giocatori di categoria superiore pagando una penale di 3 VP ogni 10 board per ogni categoria di differenza. Non è consentito alle squadre di ritirarsi se non per giustificati motivi che devono essere comunicati tempestivamente all organizzazione. Se un incontro non dovesse essere disputato, le due squadre del mancato incontro devono pagare ugualmente le quote tavolo. La non ottemperanza di questo disposto farà decadere il diritto al premio della squadra inadempiente. In caso di mancata esecuzione di un incontro, il punteggio assegnato sarà di 12 per la squadra innocente e di 8 per la squadra colpevole. Saranno sempre fatti salvi i diritti di squadre terze che dovessero ricevere danno dal punteggi arbitrale. Nel caso in cui una squadra non si presenti senza preavviso, creando il disagio alla squadra avversaria di recarsi alla sede di gara inutilmente il punteggio provvisorio sarà di 12 0, fermo restando la possibilità di recupero previsto dal regolamento.

11 In fase di iscrizione ogni squadra dovrà comunicare un numero di cellulare e/o uno o più indirizzi mail che saranno utilizzati come destinatari di tutte le comunicazioni ufficiali riguardanti la competizione. Premi: Sono previsti esclusivamente premi finali. La tabella premi verrà pubblicata dopo lo svolgimento della prima serata di gara e sarà parte integrante del presente regolamento L organizzazione si riserva la possibilità di cambiare o perfezionare le regole in corso di gara per motivi etici, di sportività o per migliorare la formula.

12 Bridge Club Petrarca. Campionato di Società Il Bridge Club Petrarca offre ai propri soci la possibilità di giocare nelle proprie squadre, Open e Signore, del campionato a squadre per società sportive. La selezione avverrà all interno della manifestazione del Coppie Fisse Le prime due coppie, iscritte per le relative specialità, avranno diritto di rappresentare i colori del Petrarca. Le coppie che hanno acquisito il diritto di giocare per il Petrarca negli anni precedenti non dovranno fare alcuna selezione, ma dovranno solo confermare la loro partecipazione per l anno 2018.

13 Bridge Club Petrarca. Simultanei Mondiali for Youth Si disputeranno tutti i Simultanei mondiali For Youth (il cui ricavato sarà devoluto al bridge giovanile). Il calendario completo per l anno 2017 è il seguente: 1) LUNEDÌ 16 OTTOBRE ) LUNEDÌ 13 NOVEMBRE ) LUNEDÌ 11 DICEMBRE 2017 La sede di gara è il Club Ippocampo presso Villa Casanova in via Orazio Napoli. L Organizzazione è a cura dell associazione: Bridge Club Petrarca. L Arbitro responsabile è VALERIA MASCIOLI Iscrizione a persona: 9,00 Il Petrarca si impegna a disputare anche quelli dell anno 2018 e li confermerà non appena verrà pubblicato il calendario federale.

14 Bridge Club Petrarca. Si disputeranno Mitchell durante tutta la stagione agonistica: Ogni Mercoledì alle ore 17:00 (orario estivo 17:30) Ogni Sabato alle ore 17:30 Sarà inoltre possibile partecipare a singole gare, concorrendo per il premio di serata, di Salso, e Coppie Fisse. La sede di gara è il Club Ippocampo in via Orazio Napoli. L Organizzazione è a cura dell associazione: Bridge Club Petrarca. L Arbitro responsabile è VALERIA MASCIOLI Premi: La tabella premi verrà pubblicata dopo lo svolgimento della prima serata di gara e sarà parte integrante del presente regolamento

15 Bridge Club Petrarca. Simultanei GP Si disputeranno Simultanei Grand Prix durante tutta la stagione agonistica: Ogni Giovedì alle ore 21:00 Ogni Domenica alle ore 17:00 La sede di gara è il Club Ippocampo in via Orazio Napoli. L Organizzazione è a cura dell associazione: Bridge Club Petrarca. L Arbitro responsabile è VALERIA MASCIOLI Premi: Ad ogni serata di gara verranno assegnati due buoni di partecipazione validi esclusivamente per il Simultaneo GP che si svolgerà a distanza di sette giorni.

16 Bridge Club Petrarca. Gli allenamenti del Venerdì Tutti i Venerdì, dalle ore 16:00 alle ore 19:00, la sala del Petrarca è a disposizione di Allievi, Ordinari e Agonisti che vogliano allenarsi e/o formare coppie e/o squadre. Questa iniziativa è finalizzata ad aggregare singoli giocatori e coppie fra di loro per la partecipazione a tornei nazionali e Campionati.

17

18

19

20

Bridge Club Petrarca. CALENDARIO Regolamenti:

Bridge Club Petrarca. CALENDARIO Regolamenti: Bridge Club Petrarca CALENDARIO 2016-2017 Regolamenti: GLI APPUNTAMENTI FISSI CHE IL BRIDGE CLUB PETRARCA SVOLGE DAL MESE DI SETTEMBRE 2016 AL MESE DI LUGLIO 2017 SONO: MARTEDÌ ORE 21:00 TORNEI A TAPPE

Dettagli

CAMPIONATO SOCIALE A SQUADRE STAGIONE REGOLAMENTO

CAMPIONATO SOCIALE A SQUADRE STAGIONE REGOLAMENTO CAMPIONATO SOCIALE A SQUADRE STAGIONE 2017-2018 REGOLAMENTO La formazione delle squadre avviene su scelta del caposquadra, che predisporrà formazioni di almeno 6 e massimo 12 giocatori. Eventuali deroghe

Dettagli

Ad ogni singolo gioco può partecipare un massimo di quattro squadre per contrada.

Ad ogni singolo gioco può partecipare un massimo di quattro squadre per contrada. CARTE Iscrizioni al torneo entro le ore 21 del giorno precedente l inizio delle gare. Ogni contrada può effettuare al massimo due cambi per torneo entro mezz ora prima dell inizio ufficiale della prima

Dettagli

STAGIONE SPORTIVA PROGRAMMA F.I.G.C. SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO COMITATO REGIONALE EMILIA-ROMAGNA

STAGIONE SPORTIVA PROGRAMMA F.I.G.C. SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO COMITATO REGIONALE EMILIA-ROMAGNA F.I.G.C. SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO COMITATO REGIONALE EMILIA-ROMAGNA 40132 BOLOGNA Via Cavalieri Ducati, 5/2 Tel. 051 3143812 Fax 051 3143817 Web: www.settoregiovanile.figc.it Mail: emiliaromagna.sgs@figc.it

Dettagli

11 31 MAGGIO 2009 REGOLAMENTO

11 31 MAGGIO 2009 REGOLAMENTO ART. 1 TITOLO REGOLAMENTO A chiusura dell attività della stagione sportiva 2008/2009, l U.S.D. PRADAMANO organizza il XV Torneo di Calcio Trofeo Città di Pradamano riservato alla categoria Pulcini. ART.

Dettagli

REGOLAMENTO MANIFESTAZIONE EUROPEI HENDERSON

REGOLAMENTO MANIFESTAZIONE EUROPEI HENDERSON REGOLAMENTO MANIFESTAZIONE EUROPEI HENDERSON Giugno 2016 revisione.1 1 PRESENTAZIONE: Il Torneo EUROPEI un torneo di calcio a cinque organizzato dall Associazione la Mela Verde in collaborazione con la

Dettagli

XXII EDIZIONE TORNEO INTERNAZIONALE di Calcio A5 VALPOLICELLA CUP

XXII EDIZIONE TORNEO INTERNAZIONALE di Calcio A5 VALPOLICELLA CUP ASSOCIAZIONE SPORTIVA ARBITRI VERONA E MOVIMENTO SPORTIVO POPOLARE ITALIA COMITATO PROVINCIALE DI VERONA IN COLLABORAZIONE CON CENTRO SPORTIVO SAN FLORIANO ORGANIZZANO XXII EDIZIONE TORNEO INTERNAZIONALE

Dettagli

CAMPIONATO SOCIALE 2017 INDIVIDUALE. Scratch 3 Categorie CONDIZIONI DI GARA

CAMPIONATO SOCIALE 2017 INDIVIDUALE. Scratch 3 Categorie CONDIZIONI DI GARA CAMPIONATO SOCIALE 2017 INDIVIDUALE Scratch 3 Categorie 1^ CAT. Ega Exact Hcp: fino a 12,7 U / 11,8 D 2^ CAT. Ega Exact Hcp: da 12,8 a 22,8 U / 11,9 a 21,9 D 3^ CAT. Ega Exact Hcp: da 22,9 a 36 U / 22,0

Dettagli

SELEZIONE A COPPIE MISTE WORLD BRIDGE SERIES CHAMPIONSHIP (Philadelphia 1-16 ottobre 2010)

SELEZIONE A COPPIE MISTE WORLD BRIDGE SERIES CHAMPIONSHIP (Philadelphia 1-16 ottobre 2010) SELEZIONE A COPPIE MISTE WORLD BRIDGE SERIES CHAMPIONSHIP (Philadelphia 1-16 ottobre 2010) La Federazione Italiana Gioco Bridge indice una Selezione a Coppie Miste per designare le coppie che parteciperanno,

Dettagli

In allegato il programma di aprile dei tornei di bridge previsti nella città di Ancona. GIA SEGNALATE. Marco Galeazzi

In allegato il programma di aprile dei tornei di bridge previsti nella città di Ancona. GIA SEGNALATE. Marco Galeazzi Marco Galeazzi Da: antonio Inviato: venerdì 10 aprile 2015 02:21 A: ANTONIO ESPOSITO Oggetto: Passaparola n. 4 di aprile 2015 Allegati: Bando Reg Marche Coppa Italia Mista 2015.doc;

Dettagli

" TROFEO DEL SOLE" Mounted Games Pony Games a coppie APERTO A COPPIE DI TUTTI I CIRCOLI D ITALIA

 TROFEO DEL SOLE Mounted Games Pony Games a coppie APERTO A COPPIE DI TUTTI I CIRCOLI D ITALIA " TROFEO DEL SOLE" Mounted Games Pony Games a coppie APERTO A COPPIE DI TUTTI I CIRCOLI D ITALIA 20 21 Febbraio Circolo Ippico Equiconfor Cerveteri (RM) 07 08 Maggio Il Cavaliere Country Club NAPOLI INTRODUZIONE:

Dettagli

" TROFEO DEL SOLE" Pon y Games c lub e elite a coppie Gimkana 2 e jump individuale

 TROFEO DEL SOLE Pon y Games c lub e elite a coppie Gimkana 2 e jump individuale " TROFEO DEL SOLE" 2 0 1 7 Pon y Games c lub e elite a coppie Gimkana 2 e jump individuale 18 19 Febbraio Circolo Ippico Equiconfor Cerveteri (RM) 13 14 Maggio Il Cavaliere Country Club NAPOLI * * In relazione

Dettagli

CAMPIONATO NAZIONALE UNDER 15 COMUNICATO UFFICIALE N 12 REGOLAMENTO STAGIONE SPORTIVA Massimo Giacomin i

CAMPIONATO NAZIONALE UNDER 15 COMUNICATO UFFICIALE N 12 REGOLAMENTO STAGIONE SPORTIVA Massimo Giacomin i CAMPIONATO NAZIONALE UNDER 15 COMUNICATO UFFICIALE N 12 REGOLAMENTO STAGIONE SPORTIVA 2015-2016 Massimo Giacomin i CAMPIONATO NAZIONALE UNDER 15 STAGIONE SPORTIVA 2015 2016 Articolo 01 FORMULA DEL CAMPIONATO

Dettagli

CAMPIONATO NAZIONALE GIOVANISSIMI PROFESSIONISTI COMUNICATO UFFICIALE N 14 REGOLAMENTO STAGIONE SPORTIVA Massimo Giacomin i

CAMPIONATO NAZIONALE GIOVANISSIMI PROFESSIONISTI COMUNICATO UFFICIALE N 14 REGOLAMENTO STAGIONE SPORTIVA Massimo Giacomin i CAMPIONATO NAZIONALE GIOVANISSIMI PROFESSIONISTI COMUNICATO UFFICIALE N 14 REGOLAMENTO STAGIONE SPORTIVA 2014-2015 Massimo Giacomin i CAMPIONATO NAZIONALE GIOVANISSIMI PROFESSIONISTI STAGIONE SPORTIVA

Dettagli

Under 16 Maschile. Spettabili Società Partecipanti al Campionato Under 16 Maschile Loro Indirizzi. Milano, giovedì 13 ottobre 2016 Prot. n.

Under 16 Maschile. Spettabili Società Partecipanti al Campionato Under 16 Maschile Loro Indirizzi. Milano, giovedì 13 ottobre 2016 Prot. n. Spettabili Società Partecipanti al Campionato Under 16 Maschile Loro Indirizzi Milano, giovedì 13 ottobre 2016 Prot. n. 114 / COGT Oggetto: Campionato Territoriale di Under 16 Maschile Stagione Agonistica

Dettagli

CAMPIONATO ITALIANO A COPPIE DI SOCIETA OPEN 2017 Salsomaggiore Terme - Palazzo dei Congressi; marzo 2017

CAMPIONATO ITALIANO A COPPIE DI SOCIETA OPEN 2017 Salsomaggiore Terme - Palazzo dei Congressi; marzo 2017 CAMPIONATO ITALIANO A COPPIE DI SOCIETA OPEN 2017 Salsomaggiore Terme - Palazzo dei Congressi; 23-26 marzo 2017 Per tutte le Serie le conferme di presenza dovranno essere effettuate di persona in sede

Dettagli

Regolamento Tornei Henderson 2017 del rev. o REGOLAMENTO MANIFESTAZIONE TORNEI HENDERSON. Giugno A.S.D.

Regolamento Tornei Henderson 2017 del rev. o REGOLAMENTO MANIFESTAZIONE TORNEI HENDERSON. Giugno A.S.D. REGOLAMENTO MANIFESTAZIONE TORNEI HENDERSON Giugno 2017 A.S.D. La Mela Verde 1 PRESENTAZIONE: Il torneo di calcio a cinque denominato TORNEO HENDERSON 2017 è organizzato dall Associazione la Mela Verde

Dettagli

Under 16 Maschile. Spettabili Società Partecipanti al Campionato Under 16 Maschile Loro Indirizzi. Milano, 19 ottobre 2017 Prot. n.

Under 16 Maschile. Spettabili Società Partecipanti al Campionato Under 16 Maschile Loro Indirizzi. Milano, 19 ottobre 2017 Prot. n. Spettabili Società Partecipanti al Campionato Under 16 Maschile Loro Indirizzi Milano, 19 ottobre 2017 Prot. n. 74 / COGT Oggetto: Campionato Territoriale di Under 16 Maschile Stagione Agonistica 2017/2018

Dettagli

PRESENTA: 90 CUP DAL 06 MAGGIO AL 16 GIUGNO CATEGORIA: Esordienti 2000

PRESENTA: 90 CUP DAL 06 MAGGIO AL 16 GIUGNO CATEGORIA: Esordienti 2000 PRESENTA: 90 CUP DAL 06 MAGGIO AL 16 GIUGNO 2013 CATEGORIA: Esordienti 2000 Regolamento Torneo 90 Cup Articolo 1 La società A.S.D. SEMPIONE HALF 1919 indice ed organizza un torneo a carattere regionale

Dettagli

SETTORE GIOVANILE UISP Reggio Calabria

SETTORE GIOVANILE UISP Reggio Calabria SETTORE GIOVANILE UISP Reggio Calabria STAGIONE SPORTIVA 2014/2015 ART. 1 SVOLGIMENTO CAMPIONATI I Campionati del Settore Giovanile UISP si articoleranno in gironi con gare di Andata e Ritorno. NORME DÌ

Dettagli

CALCIO - UMBRIA COMUNICATO UFFICIALE N. 26 DEL GIORN0 30/06/2016

CALCIO - UMBRIA COMUNICATO UFFICIALE N. 26 DEL GIORN0 30/06/2016 CALCIO - UMBRIA COMUNICATO UFFICIALE N. 26 DEL GIORN0 30/06/2016 *** SOMMARIO *** Attività Ufficiale Regionale 2016/2017 a) Articolazione Campionato Regionale b) Articolazione Coppa Umbria c) Iscrizioni

Dettagli

Prima Divisione Maschile

Prima Divisione Maschile Spettabili Società Partecipanti al Campionato di Prima Divisione Maschile e Femminile Loro Indirizzi Milano, martedì 4 ottobre 2016 Prot. n. 108 / COGT Oggetto: Campionato Territoriale di Prima Divisione

Dettagli

Internazionali BNL d Italia

Internazionali BNL d Italia Internazionali BNL d Italia Campionato Provinciale Olbia Tempio Ogliastra TC Arzachena 30 Gennaio 12 Febbraio 2017 Il Tennis Club Arzachena organizza una tappa del Circuito denominato Internazionali BNL

Dettagli

SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO ROMA VIA PO, 36

SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO ROMA VIA PO, 36 SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO 00198 ROMA VIA PO, 36 Stagione Sportiva 2015 2016 COMUNICATO UFFICIALE N 21 S.G.S. del 13 aprile 2016 MANIFESTAZIONI A CARATTERE NAZIONALE Sentiti i componenti del Consiglio

Dettagli

Federazione Italiana Giuoco Calcio DELEGAZIONE PROVINCIALE VERONA. STADIO BENTEGODI, CANCELLO VERONA Tel Fax 045.

Federazione Italiana Giuoco Calcio DELEGAZIONE PROVINCIALE VERONA. STADIO BENTEGODI, CANCELLO VERONA Tel Fax 045. Federazione Italiana Giuoco Calcio DELEGAZIONE PROVINCIALE VERONA STADIO BENTEGODI, CANCELLO 20-37138 VERONA Tel. 045.565244 Fax 045.565316 e-mail: verona@figc.it 2017 PULCINI Sei Bravo a... Scuola di

Dettagli

Dal 4 al 17 Aprile 2016 PROGRAMMA E REGOLAMENTO APPROVATO TROFEO TENNIS FIT KINDER+SPORT 2016 ART.1. Gare in programma: Singolare maschile e femminile

Dal 4 al 17 Aprile 2016 PROGRAMMA E REGOLAMENTO APPROVATO TROFEO TENNIS FIT KINDER+SPORT 2016 ART.1. Gare in programma: Singolare maschile e femminile CIRCUITO NAZIONALE GIOVANILE MASCHILE E FEMMINILE TROFEO TENNIS FIT KINDER+SPORT UNDICESIMA EDIZIONE 2016 Tennis Club Assemini 1^ e unica tappa in Sardegna Dal 4 al 17 Aprile 2016 PROGRAMMA E REGOLAMENTO

Dettagli

Regolamento Basket 3vs3

Regolamento Basket 3vs3 INFORMAZIONI GENERALI 1. All attività sportiva possono partecipare atleti di entrambi i sessi e di età maggiore di 15 anni. Per i partecipanti minorenni è necessario che il legale tutore sottoscriva il

Dettagli

Federazione Italiana Pallavolo Comitato Regionale Emilia Romagna Commissione Beach Volley INDIZIONE

Federazione Italiana Pallavolo Comitato Regionale Emilia Romagna Commissione Beach Volley INDIZIONE INDIZIONE Circuito Regionalee GIOVANILE UNDER 19 di Beach Volley 2016 Fipav Emilia Romagna Pag. 1 Art. 1 - Introduzione 1. Il Comitato Regionale Emilia Romagna indice, in collaborazione con i Comitati

Dettagli

CAMPIONATO NAZIONALE UNDER 15 SERIE A e B COMUNICATO UFFICIALE N 08 REGOLAMENTO STAGIONE SPORTIVA Antonello Valentini

CAMPIONATO NAZIONALE UNDER 15 SERIE A e B COMUNICATO UFFICIALE N 08 REGOLAMENTO STAGIONE SPORTIVA Antonello Valentini CAMPIONATO NAZIONALE UNDER 15 SERIE A e B COMUNICATO UFFICIALE N 08 REGOLAMENTO STAGIONE SPORTIVA 2016-2017 Antonello Valentini CAMPIONATO NAZIONALE UNDER 15 SERIE A e B STAGIONE SPORTIVA 2016 2017 Articolo

Dettagli

Winter Cup 2014/15 - Regolamento

Winter Cup 2014/15 - Regolamento Winter Cup 2014/15 - Regolamento G.S. Mercury e U.S. Audace Academy In collaborazione con A.I.C.S. Presentano il Torneo Giovanile di Calcio a 7 WINTER CUP S.S. 2014 2015 Parma (PR) Strada Cavagnari Campo

Dettagli

CAMPIONATO NAZIONALE UNDER 15 LEGA PRO COMUNICATO UFFICIALE N 15 REGOLAMENTO STAGIONE SPORTIVA Antonello Valentini

CAMPIONATO NAZIONALE UNDER 15 LEGA PRO COMUNICATO UFFICIALE N 15 REGOLAMENTO STAGIONE SPORTIVA Antonello Valentini CAMPIONATO NAZIONALE UNDER 15 LEGA PRO COMUNICATO UFFICIALE N 15 REGOLAMENTO STAGIONE SPORTIVA 2016-2017 Antonello Valentini CAMPIONATO NAZIONALE UNDER 15 LEGA PRO STAGIONE SPORTIVA 2016 2017 Articolo

Dettagli

Marco Galeazzi. A TUTTI GLI APPASSIONATI DI BRIDGE DELLE MARCHE informazioni a cura di Antonio Esposito. Ciao a tutti. Antonio

Marco Galeazzi. A TUTTI GLI APPASSIONATI DI BRIDGE DELLE MARCHE informazioni a cura di Antonio Esposito. Ciao a tutti. Antonio Marco Galeazzi Da: antonio Inviato: mercoledì 4 marzo 2015 01:56 A: ANTONIO ESPOSITO Oggetto: Passaparola n. 1 di marzo 2015 Allegati: Bando camp reg squadre per società marzo 2015.pdf;

Dettagli

TORNEO SOCIALE GIALLO 2011 A squadre maschile

TORNEO SOCIALE GIALLO 2011 A squadre maschile Viale Europa 12 C.F. 90002610385 44047 Sant'Agostino (Fe) Tennis Club Sant'Agostino (a.s.d.) TORNEO SOCIALE GIALLO 2011 A squadre maschile Tel. 349/4466228 Comitato Organizzatore: Vergnani Sergio (0532/84064

Dettagli

CALCIO - UMBRIA COMUNICATO UFFICIALE N. 34 DEL GIORN0 30/06/2017

CALCIO - UMBRIA COMUNICATO UFFICIALE N. 34 DEL GIORN0 30/06/2017 CALCIO - UMBRIA COMUNICATO UFFICIALE N. 34 DEL GIORN0 30/06/2017 *** SOMMARIO *** Attività Ufficiale Regionale 2017/2018 a) Articolazione Campionato Regionale b) Articolazione Coppa Umbria c) Iscrizioni

Dettagli

CAMPIONATO ITALIANO CONSULENTI FINANZIARI GOLFISTI - INDIVIDUALE -

CAMPIONATO ITALIANO CONSULENTI FINANZIARI GOLFISTI - INDIVIDUALE - CAMPIONATO ITALIANO CONSULENTI FINANZIARI GOLFISTI - INDIVIDUALE - REGOLAMENTO CIRCUITO NAZIONALE 2017 Riservato ai soci ordinari dell Associazione Italiana Consulenti Finanziari Golfisti Comprende 9 (nove)

Dettagli

via F. De Lemene MILANO Tel. 02/ r.a. Fax 02/

via F. De Lemene MILANO Tel. 02/ r.a. Fax 02/ IN COLLABORAZIONE CON ORGANIZZA CIRCUITO REGIONALE di BEACH VOLLEY INDOOR MASCHILE e FEMMINILE UNDER 19 (nati dal 1 gennaio 1999) UNDER 21 (nati dal 1 Gennaio 1997) "OPEN BEACH VOLLEY" Via Lorenteggio,

Dettagli

METODO PER LA COMPILAZIONE DELLE CLASSIFICHE FEDERALI DI PADDLE

METODO PER LA COMPILAZIONE DELLE CLASSIFICHE FEDERALI DI PADDLE METODO PER LA COMPILAZIONE DELLE CLASSIFICHE FEDERALI DI PADDLE 1) PERIODO TEMPORALE CONSIDERATO Viene considerata tutta l attività svolta dal 1 lunedì del mese di novembre all ultima domenica del mese

Dettagli

Regolamenti dell attività a squadre e dei relativi campionati Parte specifica Stagione agonistica 2016/2017

Regolamenti dell attività a squadre e dei relativi campionati Parte specifica Stagione agonistica 2016/2017 Regolamenti dell attività a squadre e dei relativi campionati Parte specifica Stagione agonistica 2016/2017 CAMPIONATI A SQUADRE... 2 Articolo 1.1. - Serie A/1 maschile.... 2 Articolo 1.2. - Serie A/2

Dettagli

GUIDA CAMPIONATI ALLIEVI ALLIEVI FASCIA B GIOVANISSIMI GIOVANISSIMI FASCIA B

GUIDA CAMPIONATI ALLIEVI ALLIEVI FASCIA B GIOVANISSIMI GIOVANISSIMI FASCIA B ALLIEVI ALLIEVI FASCIA B GIOVANISSIMI GIOVANISSIMI FASCIA B GUIDA CAMPIONATI 2016 2017 A.S.D. CASSINA CALCIO, GUIDA CAMPIONATI ALLIEVI E GIOVANISSIMI 2016/2017-1 Questa guida è stata preparata a solo scopo

Dettagli

Dipartimento Horse Ball

Dipartimento Horse Ball Roma, 21 dicembre 2016 PS/prot.n.08617 Oggetto: regolamento Campionati Italiani Horse-Ball 2017 ver.1.0 Il Dipartimento Horse-Ball in relazione all'attività sportiva riferita alle squadre di club rende

Dettagli

Comitato Regionale Emilia Romagna

Comitato Regionale Emilia Romagna CAMPIONATO SOCIETARIO REGIONALE OPEN e FEMMINILE 2017 Tutti i giocatori devono essere tesserati con tipologia Agonista o Ordinario Sportivo per la Società che li schiera, senza possibilità di prestiti

Dettagli

Under 16 Femminile. 108 Squadre suddivise in 11 gironi.

Under 16 Femminile. 108 Squadre suddivise in 11 gironi. Spettabili Società Partecipanti al Torneo Promozionale di Categoria Coppa Under 16 Femminile Loro Indirizzi Milano, 2 febbraio 2017 Prot. n. 185 / COGT Oggetto: Torneo Promozionale di Categoria Coppa Under

Dettagli

1 TORNEO DEI CIRCOLI CAPITOLINI

1 TORNEO DEI CIRCOLI CAPITOLINI 1 TORNEO DEI CIRCOLI CAPITOLINI Manifestazioni sportiva di biliardo a squadre tra i CIRCOLI DI ROMA CAPITALE (Torneo ad inviti a numero chiuso) La FIBIS Federazione Italiana Biliardo Sportivo (Comitato

Dettagli

&%''(&%)(%*+,,-./ !01(#2( &()' '(33" !"#"#$%&% )'-')!(2')" 2113% 7 9!2':./)"3112#337'# **)'. /)"# #6116 ' &4 5$'./ "%%4621 "6 $&#).

&%''(&%)(%*+,,-./ !01(#2( &()' '(33 !##$%&% )'-')!(2') 2113% 7 9!2':./)3112#337'# **)'. /)# #6116 ' &4 5$'./ %%4621 6 $&#). &%''(&%)(%*+,,-./ 01(2( &()' '(33" ""$%&% 7 0 $&)./)11"123 ' 9 0 8 0 )'-')(2')" 2113% ' 7 9 2':./)"3112337' **)'. /)" 6116 ' ))64)&&)$&.7/)"61 % %%7' &4 5$'./ "%%4621 "6 ' ))&'*-",)"./(')$"%-'''-"& ),'&'"('

Dettagli

COMITATO PROVINCIALE DI SIENA 1 TORNEO ARCOBALENO PROVINCIALE DI TENNISTAVOLO

COMITATO PROVINCIALE DI SIENA 1 TORNEO ARCOBALENO PROVINCIALE DI TENNISTAVOLO 1 TORNEO ARCOBALENO PROVINCIALE SIENA 28 NOVEMBRE 2010 Programma Ore 9,00 Ritrovo presso l impianto; Ore 9,30 Inizio gare; Ore 14,00 Fine gare; *********************** 2 SCHEDA ISCRIZIONE (TERMINE ISCRIZIONE

Dettagli

REGOLAMENTO DEI CAMPIONATI DI PALLAVOLO FEMMINILE E MASCHILE CENTRO SPORTIVO ITALIANO COMITATO PROVINCIALE DI TRENTO

REGOLAMENTO DEI CAMPIONATI DI PALLAVOLO FEMMINILE E MASCHILE CENTRO SPORTIVO ITALIANO COMITATO PROVINCIALE DI TRENTO REGOLAMENTO DEI CAMPIONATI DI PALLAVOLO FEMMINILE E MASCHILE CENTRO SPORTIVO ITALIANO COMITATO PROVINCIALE DI TRENTO Il presente documento riporta le integrazioni e le deroghe specifiche previste dal CSI

Dettagli

L ASD Chiaravalle comunica che lunedì 28 marzo SI GIOCHERA REGOLARMENTE alle ore 21,15.

L ASD Chiaravalle comunica che lunedì 28 marzo SI GIOCHERA REGOLARMENTE alle ore 21,15. Marco Galeazzi Da: antonio Inviato: sabato 26 marzo 2016 14:14 A: an ANTONIO ESPOSITO Oggetto: PASSAPAROLA n 8 di marzo 2016 Allegati: 2016_3 incontro 3.04.2016.pdf; i mercoledì di

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE N 57 DEL 19 MAGGIO 2006

COMUNICATO UFFICIALE N 57 DEL 19 MAGGIO 2006 C.U. n. 57 - pag. 1 COMUNICATO UFFICIALE N 57 DEL 19 MAGGIO 2006 1 COPPA CARNIA 2005/2006 1.1) 2^ TURNO - COMPOSIZIONE GIRONI Le squadre qualificate dal 1^ turno, e già suddivise in fasce (vedi C.U. n.

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE - N. 3 - ANNO SPORTIVO Roma, 19 giugno 2009 COPPA ITALIA MASCHILE - COPPA ITALIA FEMMINILE

COMUNICATO UFFICIALE - N. 3 - ANNO SPORTIVO Roma, 19 giugno 2009 COPPA ITALIA MASCHILE - COPPA ITALIA FEMMINILE COMUNICATO UFFICIALE - N. 3 - ANNO SPORTIVO 2009-2010 Roma, 19 giugno 2009 COPPA ITALIA MASCHILE - COPPA ITALIA FEMMINILE CV/cc Prot. n. 3371 COPPA ITALIA MASCHILE Il Consiglio Federale, nella sua riunione

Dettagli

Prossimo appuntamento CAMPIONATO A SQUADRE Coppa città di Ancona mercoledì 16 marzo 2016 ore 21,00 al Palaindoor di Ancona presso ASD Ankon Bridge.

Prossimo appuntamento CAMPIONATO A SQUADRE Coppa città di Ancona mercoledì 16 marzo 2016 ore 21,00 al Palaindoor di Ancona presso ASD Ankon Bridge. Marco Galeazzi Da: antonio Inviato: sabato 12 marzo 2016 11:32 A: an ANTONIO ESPOSITO Oggetto: PASSAPAROLA n 4 di marzo 2016 Allegati: 29 marzo 2016 Macerata.pdf; Pesaro torneo pasqua

Dettagli

CAMPIONATO A.N.S.P.I. CALCIO A 5

CAMPIONATO A.N.S.P.I. CALCIO A 5 PARTECIPANTI E ISCRIZIONI Al torneo potranno partecipare tutti i tesserati A.N.S.P.I., parrocchie o associazioni di volontariato appartenenti alla diocesi di Molfetta-Ruvo-Giovinazzo-Terlizzi, presentando

Dettagli

39 TORNEO CITTA DI BASSANO 9 COPPA CITTA DI ROSA Torneo per Categoria Giovanissimi

39 TORNEO CITTA DI BASSANO 9 COPPA CITTA DI ROSA Torneo per Categoria Giovanissimi C.O.N.I. F.I.G.C. D E L E G AZ I O N E D I S T R E T T U AL E D I B AS S AN O D E L G R AP P A STADIO MERCANTE PORTA 63 36061 BASSANO DEL GRAPPA (VI) TEL.: 0424 34727 - FAX: 0424 30352 Indirizzo Internet:

Dettagli

PETANQUE NORMATIVE Petanque Alto Livello

PETANQUE NORMATIVE Petanque Alto Livello PETANQUE ALTO LIVELLO NORMATIVE 2016 Petanque Alto Livello 2016 1 ALTO LIVELLO 2016 Campionato di Società di Serie A maschile. Campionato di Società di Serie A femminile. Campionato di Società di Serie

Dettagli

COMMISSIONE PER L ATTIVITA SPORTIVA CALCIO COMUNICAZIONI

COMMISSIONE PER L ATTIVITA SPORTIVA CALCIO COMUNICAZIONI COMMISSIONE PER L ATTIVITA SPORTIVA CALCIO COMUNICATO NR. 8 DEL 20 OTTOBRE 2016 COMUNICAZIONI COMUNICAZIONI Si ricorda a tutte le società che è VIETATO introdurre nel recinto di gioco bevande alcoliche,

Dettagli

Associazione Sportiva Dilettantistica. GrigioVolley. In Collaborazione con Haka Volley Presenta 6^ EDIZIONE. 24 ore di Pallavolo PRO

Associazione Sportiva Dilettantistica. GrigioVolley. In Collaborazione con Haka Volley Presenta 6^ EDIZIONE. 24 ore di Pallavolo PRO Associazione Sportiva Dilettantistica GrigioVolley In Collaborazione con Haka Volley Presenta 6^ EDIZIONE 24 ore di Pallavolo PRO Alessandria 29-30 giugno 2013 Area Polifunzionale Lauretta Garavelli Corso

Dettagli

Regolamenti dell attività a squadre e dei relativi campionati Parte specifica Stagione agonistica 2017/2018

Regolamenti dell attività a squadre e dei relativi campionati Parte specifica Stagione agonistica 2017/2018 Regolamenti dell attività a squadre e dei relativi campionati Parte specifica Stagione agonistica 2017/2018 CAMPIONATI A SQUADRE... 2 NORME GENERALI DI PARTECIPAZIONE... 2 Articolo 1.1. - Serie A/1 maschile....

Dettagli

COMUNICATI N 1 e 2 del

COMUNICATI N 1 e 2 del COMUNICATI N 1 e 2 del 7.7.2009 Alle Società LEONI TECNOROBOT Arcore F.C. PRINCIPAL Concorezzo PUNTO EDILE PENNATI Basiano SP. ST. ROSSA Cornate d Adda A.S.D. BELLUSCHESE Bellusco COOP Mezzago D.N.P. Brugherio

Dettagli

38 CAMPIONATO PROVINCIALE A SQUADRE di II^ E III^ Categoria REGOLAMENTO

38 CAMPIONATO PROVINCIALE A SQUADRE di II^ E III^ Categoria REGOLAMENTO 38 CAMPIONATO PROVINCIALE A SQUADRE di II^ E III^ Categoria REGOLAMENTO 1. Tutti i C.S.B. della Provincia di Milano, in regola con l affiliazione 2016/2017 possono partecipare al Campionato con una o più

Dettagli

REGOLAMENTO CAMPIONATI ITALIANI HORSE-BALL 2016 ver.3.0

REGOLAMENTO CAMPIONATI ITALIANI HORSE-BALL 2016 ver.3.0 1 GENERALITA REGOLAMENTO CAMPIONATI ITALIANI HORSE-BALL 2016 ver.3.0 Il Dipartimento Horse-Ball organizza per l anno 2016 i seguenti Campionati Italiani di specialità: Campionato Italiano Senior Horse-Ball

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE N. 62/TB 16 GENNAIO 2017

COMUNICATO UFFICIALE N. 62/TB 16 GENNAIO 2017 COMUNICATO UFFICIALE N. 62/TB 16 GENNAIO 2017 62/177 C A M P I O N A T O N A Z I O N A L E " D. B E R R E T T I " FASE FINALE In riferimento al Regolamento di cui al Com. Uff. n. 109/L del 10.9.2016 si

Dettagli

Memorial "Luigi Pecoraro" 5^ Edizione

Memorial Luigi Pecoraro 5^ Edizione Sede: Via Trapani 3 Palermo tel./fax 091 7434702 Presidenza 333/7770609 Segreteria 331/7984421 indirizzo internet: www.arasicilia.org e-mail: legacalcioregionale@tiscali.it; usaclipa@gmail.com. STAGIONE

Dettagli

Centro Sportivo Italiano Comitato di Verona CAMPIONATO PROVINCIALE CSI VERONA "SAND VOLLEY" 2016

Centro Sportivo Italiano Comitato di Verona CAMPIONATO PROVINCIALE CSI VERONA SAND VOLLEY 2016 Centro Sportivo Italiano Comitato di Verona CAMPIONATO PROVINCIALE CSI VERONA "SAND VOLLEY" 2016 La commissione pallavolo indice ed organizza il primo campionato provinciale di "Sand volley" Le formule

Dettagli

CENTRO SPORTIVO ITALIANO C.R. Campania / Direzione Tecnica Regionale Via Capodimonte, Napoli

CENTRO SPORTIVO ITALIANO C.R. Campania / Direzione Tecnica Regionale Via Capodimonte, Napoli Napoli, 06/01/2016 - Spettabili: - Comitati territoriali C.S.I. Campania; - Direzioni tecniche territoriali C.S.I. Campania; - Gruppo giudici / arbitri C.S.I. Campania - e p. c. - Società / Associazioni

Dettagli

REGOLAMENTO FASE FINALE CAMPIONATO GIOVANISSIMI 2015/2016

REGOLAMENTO FASE FINALE CAMPIONATO GIOVANISSIMI 2015/2016 1 REGOLAMENTO FASE FINALE CAMPIONATO GIOVANISSIMI 2015/2016 Al termine delle gare previste dal calendario per i tre gironi (A, B e C), prima fase del campionato, le squadre classificatesi al primo posto

Dettagli

ACCORPAMENTO 2017 FINALE NAZIONALE COPPA ITALIA MISTA ASSOLUTI A COPPIE MISTE 28 ottobre - 1 novembre 2017

ACCORPAMENTO 2017 FINALE NAZIONALE COPPA ITALIA MISTA ASSOLUTI A COPPIE MISTE 28 ottobre - 1 novembre 2017 ACCORPAMENTO 2017 FINALE NAZIONALE COPPA ITALIA MISTA ASSOLUTI A COPPIE MISTE 28 ottobre - 1 novembre 2017 FINALE NAZIONALE COPPA ITALIA MISTA da sabato 28 a lunedì 30 ottobre 2017 Squadre partecipanti:

Dettagli

Circuito Regionale Beach Volley M/F

Circuito Regionale Beach Volley M/F Prot. n.279/2017 Palermo 30 Giugno 2017 Circuito Regionale Beach Volley M/F IL COMITATO REGIONALE SICILIA INDICE IL CIRCUITO REGIONALE DI BEACH VOLLEY MASCHILE E FEMMINILE Possono partecipare all attività

Dettagli

A TUTTI GLI APPASSIONATI DI BRIDGE DELLE MARCHE informazioni a cura di Antonio Esposito

A TUTTI GLI APPASSIONATI DI BRIDGE DELLE MARCHE informazioni a cura di Antonio Esposito Marco Galeazzi Da: antonio Inviato: martedì 10 febbraio 2015 02:12 A: ANTONIO ESPOSITO Oggetto: PASSAPAROLA n. 4 di febbraio 2015 Allegati: Campionato regionale a coppie libere e femminili.doc;

Dettagli

Regolamento Torneo Calcio a 5 25 anniversario istituzione Sezione di Albano Laziale.

Regolamento Torneo Calcio a 5 25 anniversario istituzione Sezione di Albano Laziale. Regolamento Torneo Calcio a 5 25 anniversario istituzione Sezione di Albano Laziale. Art. 1 DETTAGLI DELLA MANIFESTAZIONE 1.1 La Sezione AIA di Albano Laziale, organizza il torneo di calcio a 5 per il

Dettagli

CAMPIONATI DI SOCIETA' SERIE A 2018

CAMPIONATI DI SOCIETA' SERIE A 2018 . CAMPIONATI DI SOCIETA' SERIE A 2018 Specialità PETANQUE ALTO LIVELLO COMITATO TECNICO FEDERALE specialità PETANQUE 1 CAMPIONATO di SOCIETA SERIE A MASCHILE Vi partecipano di diritto le prime sei Società

Dettagli

TROFEO LUDICO PONY CLUB Regolamento

TROFEO LUDICO PONY CLUB Regolamento TROFEO LUDICO PONY CLUB 2017 Regolamento Il Trofeo su articolerà su 4 Tappe. Il Referente del Trofeo sarà: Letizia Siciliati. Le 4 Tappe saranno: 1 Tappa 25, 26 febbraio 2017 presso l Arezzo International

Dettagli

CAMPIONATI ASSOLUTI 2013 CAMPIONATO ITALIANO SQUADRE LIBERE MISTE SERIE ECCELLENZA

CAMPIONATI ASSOLUTI 2013 CAMPIONATO ITALIANO SQUADRE LIBERE MISTE SERIE ECCELLENZA CAMPIONATI ASSOLUTI 2013 CAMPIONATO ITALIANO SQUADRE LIBERE MISTE SERIE ECCELLENZA Programma e norme Girone A Primo Piano Giovedì 30 Maggio Palazzo dei Congressi: ore 11.00 16.00 Conferma Squadra e consegna

Dettagli

REGOLAMENTO DEL TORNEO

REGOLAMENTO DEL TORNEO REGOLAMENTO DEL TORNEO L affiliato A.S.D. BEACH TENNIS LATINA in collaborazione con l A.S.D. PRESTIGE BEACH, indìce ed organizza il torneo ( PRESTIGE BEACH INDOOR ) per il giorno 23 NOVEMBRE 2014, presso

Dettagli

REGOLAMENTO

REGOLAMENTO REGOLAMENTO 2016-2017 Centro Sportivo Italiano Comitato di 42122 Regolamento campionato provinciali INDIVIDUALE Campionato costituito da un Circuito di 7 tappe organizzate. Al termine del Circuito ci sarà

Dettagli

Memorial VENTOTENE. Future Stelle

Memorial VENTOTENE. Future Stelle 1 Memorial VENTOTENE Future Stelle Regolamento Art. 1 Organizzazione La società Asd Polisportiva Tirreno indice e organizza un Torneo di Calcio a carattere Regionale denominato: Memorial VENTOTENE.Future

Dettagli

TROFEO delle PROVINCE 2017 Under14 maschile

TROFEO delle PROVINCE 2017 Under14 maschile TROFEO delle PROVINCE 2017 Under14 maschile ORGANIZZAZIONE: CR VENETO in collaborazione con CT PADOVA 25 e 26 marzo 2017 COMITATO ORGANIZZATORE Qualifica Nominativo Telefono Presidente Fipav CR Veneto

Dettagli

PETANQUE SPORT PER TUTTI NORMATIVE. Petanque Sport per Tutti

PETANQUE SPORT PER TUTTI NORMATIVE. Petanque Sport per Tutti PETANQUE SPORT PER TUTTI NORMATIVE 2017 Petanque Sport per Tutti 2017 1 SPORT PER TUTTI Campionato di Società Promozione. Campionato di Società Giovanile. Trofeo Italia Lui e Lei. Campionato Nazionale

Dettagli

L ASD POLISPORTIVA SAMMARITANA e ACSI Indice ed Organizza il Campionato calcio a cinque 2015/2016

L ASD POLISPORTIVA SAMMARITANA e ACSI Indice ed Organizza il Campionato calcio a cinque 2015/2016 L ASD POLISPORTIVA SAMMARITANA e ACSI Indice ed Organizza il Campionato calcio a cinque 2015/2016 Per non tesserati, Maggiorenni Link sito web http://stadiodellosportsmcv.jimdo.com/campionato-acsi/ Inizio

Dettagli

U.I.S.P. COMITATO DI SENIGALLIA/Attività Calcio Via Tevere, 50/4 Tel 071/

U.I.S.P. COMITATO DI SENIGALLIA/Attività Calcio Via Tevere, 50/4 Tel 071/ U.I.S.P. COMITATO DI SENIGALLIA/Attività Calcio Via Tevere, 50/4 Tel 071/65621 65602 e-mail: sedesenigallia@comitatouisp.191.it www.uisp.it/senigallia Senigallia 29.09.2017 NORME DI PARTECIPAZIONE AL CAMPIONATO

Dettagli

Basket: Allievi, Propaganda e Minibasket

Basket: Allievi, Propaganda e Minibasket Basket: Allievi, Propaganda e Minibasket Comunicato Ufficiale n 2 del 03/12/2012 PRESENTAZIONE AL CAMPO Vi ricordo che le squadre devono presentarsi al campo almeno 30 minuti prima dell orario stabilito.

Dettagli

REGOLAMENTO DEL 1 TORNEO GIOVANILE DI CALCIO UMBRIA JUNIOR CUP. Organizzato dalla

REGOLAMENTO DEL 1 TORNEO GIOVANILE DI CALCIO UMBRIA JUNIOR CUP. Organizzato dalla REGOLAMENTO DEL 1 TORNEO GIOVANILE DI CALCIO UMBRIA JUNIOR CUP Organizzato dalla Svolgimento 25 aprile 2016 presso lo Stadio Comunale Flavio Mariotti di Santa Sabina - Perugia Stagione Sportiva 2015/2016

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA SPORT BOWLING RTS. REGOLAMENTO TECNICO SPORTIVO 2017 Settore SENIOR. C.I.S. - Commissione Italiana Senior

FEDERAZIONE ITALIANA SPORT BOWLING RTS. REGOLAMENTO TECNICO SPORTIVO 2017 Settore SENIOR. C.I.S. - Commissione Italiana Senior FEDERAZIONE ITALIANA SPORT BOWLING RTS REGOLAMENTO TECNICO SPORTIVO 2017 Settore SENIOR C.I.S. - Commissione Italiana Senior Consiglio Federale Quadriennio 2017/2020 1 INDICE PAG Art. 1 Qualifica di Atleta

Dettagli

UISP CALCIO PARMA: GIOCARE CON GLI ALTRI E NON CONTRO!

UISP CALCIO PARMA: GIOCARE CON GLI ALTRI E NON CONTRO! 5 UISP Principali campi in erba sintetica che utilizzeremo: G.S.D. BUSSETO VICOPO MOLETOLO UISP CALCIO PARMA: GIOCARE CON GLI ALTRI E NON CONTRO! FAIR PLAY CARTELLINO VERDE TIFO CORRETTO TERZO TEMPO 5

Dettagli

REGOLAMENTO CAT. ALLIEVI

REGOLAMENTO CAT. ALLIEVI REGOLAMENTO CAT. ALLIEVI ART. 1 ORGANIZZAZIONE LA SOCIETÀ A.C.FIORANO SRL INDICE ED ORGANIZZA UN TORNEO A CARATTERE INTERNAZIONALE DENOMINATO 26 MEMORIAL CLAUDIO SASSI IN COLLABORAZIONE CON: ASSOCIAZIONE

Dettagli

CAMPIONATO ITALIANO PROMOTORI FINANZIARI GOLFISTI - INDIVIDUALE -

CAMPIONATO ITALIANO PROMOTORI FINANZIARI GOLFISTI - INDIVIDUALE - CAMPIONATO ITALIANO PROMOTORI FINANZIARI GOLFISTI - INDIVIDUALE - REGOLAMENTO CIRCUITO NAZIONALE 2016 Riservato ai soci ordinari dell Associazione Italiana Promotori Finanziari Golfisti Comprende 9 (nove)

Dettagli

COMITATO TRENTINO TENNIS PROMO TOUR FIEMME E FASSA

COMITATO TRENTINO TENNIS PROMO TOUR FIEMME E FASSA COMITATO TRENTINO TENNIS PROMO TOUR FIEMME E FASSA COMITATO TRENTINO Scheda Riepilogativa PROMO 2013: PROMO AZZURRO : Campo 5,48x15,77 Palla Dep Annate: 2004 2005-2006 e successivi Competenze Indicativa

Dettagli

R E G O L A M E N T O

R E G O L A M E N T O R E G O L A M E N T O Milan School Cup - 11^ Edizione 2016 La Polisportiva Dilettantistica Cimiano e L A.C. Milan - Progetto Giovani, Organizzano la 11^ edizione della MILAN SCHOOL CUP, manifestazione

Dettagli

INDIZIONE CAMPIONATO INVERNALE LIBV

INDIZIONE CAMPIONATO INVERNALE LIBV INDIZIONE CAMPIONATO INVERNALE LIBV 1 Art.1 - Introduzione Il Campionato Invernale per Società verrà giocato su 3 categorie maschili e femminili: a. Under 19 nati dal 1999 e successivi con tesseramento

Dettagli

Manifestazioni FITeT. Progetto Giovanile Coppa delle Regioni 2017 Campionato Selezioni regionali Progetto Giovanile Matteo Quarantelli

Manifestazioni FITeT. Progetto Giovanile Coppa delle Regioni 2017 Campionato Selezioni regionali Progetto Giovanile Matteo Quarantelli Manifestazioni FITeT Progetto Giovanile 2017 Coppa delle Regioni 2017 Campionato Selezioni regionali Progetto Giovanile 2017 Matteo Quarantelli 37A COPPA DELLEREGIONI CAMPIONATO U14 SELEZIONI COMITATIREGIONALIFITET

Dettagli

e, p.c. Componenti il Consiglio Federale

e, p.c. Componenti il Consiglio Federale Ufficio Tecnico LSc/ Roma, 26 gennaio 2017 CIRCOLARE 17/2017 Società affiliate Comitati Regionali Ufficiali di Gara e, p.c. Componenti il Consiglio Federale Oggetto: Coppa Italia Centri Giovanili - Normativa

Dettagli

I CIRCUITO REGIONALE LONG WEEK-END 2011 SINGOLARE MASCHILE 4^ CATEGORIA REGOLAMENTO

I CIRCUITO REGIONALE LONG WEEK-END 2011 SINGOLARE MASCHILE 4^ CATEGORIA REGOLAMENTO I CIRCUITO REGIONALE LONG WEEK-END 2011 SINGOLARE MASCHILE 4^ CATEGORIA REGOLAMENTO ART.1 ORGANIZZAZIONE: IL TENNIS CLUB OSPEDALETTI, IL, L UNIONE SPORTIVA DOLCEACQUA, L A.S.D. AMATORI TENNIS ARMESI, L

Dettagli

Prot. 248/10 Trieste, 22 febbraio 2010

Prot. 248/10 Trieste, 22 febbraio 2010 Prot. 248/10 Trieste, 22 febbraio 2010 Ai C.P.FIPAV Ai Consiglieri C.R. Alla Comm. Reg. Allenatori Alla Comm. Reg. Arbitri Alla Comm. C.Q.R. Al Resp. Struttura Giovanile Agli Organi di Stampa e p.c. Alla

Dettagli

REGOLAMENTO DEL TORNEO

REGOLAMENTO DEL TORNEO REGOLAMENTO DEL TORNEO L affiliato A.S.D. BEACH TENNIS LATINA in collaborazione con l HAKUNA MATATA, indìce ed organizza il torneo ( Aspettando i Regionali ) per il giorno 26 LUGLIO 2014, presso la spiaggia

Dettagli

CAMPIONATO NAZIONALE UNDER 17 SERIE A e B COMUNICATO UFFICIALE N 11 REGOLAMENTO STAGIONE SPORTIVA Antonello Valentini

CAMPIONATO NAZIONALE UNDER 17 SERIE A e B COMUNICATO UFFICIALE N 11 REGOLAMENTO STAGIONE SPORTIVA Antonello Valentini CAMPIONATO NAZIONALE UNDER 17 SERIE A e B COMUNICATO UFFICIALE N 11 REGOLAMENTO STAGIONE SPORTIVA 2017-2018 Antonello Valentini CAMPIONATO NAZIONALE UNDER 17 SERIE A e B STAGIONE SPORTIVA 2017 2018 Articolo

Dettagli

Comunicato 5 del 29 novembre 2012

Comunicato 5 del 29 novembre 2012 Comunicato nr. 05 del 29.11.2012 Pag. 1 di 5 Comunicato 5 del 29 novembre 2012 Regolamento ed Indizione Trofeo Primavera (U13) Regolamento ed Indizione Trofeo U14 femminile Regolamento ed Indizione Trofeo

Dettagli

ATTIVITA. PALLA RILANCIATA 2vs2. MINIVOLLEY 1 LIVELLO 3vs3. MINIVOLLEY 2 LIVELLO 4vs4

ATTIVITA. PALLA RILANCIATA 2vs2. MINIVOLLEY 1 LIVELLO 3vs3. MINIVOLLEY 2 LIVELLO 4vs4 Milano 03-10-2017 Prot.n. 054 A tutte le Società Comitato Territoriale Milano Monza Lecco Oggetto: Circolare di Indizione Attività Promozionale 2017/2018 Il Comitato Territoriale di Milano Monza Lecco

Dettagli

Federazione Italiana Pallavolo Comitato Territoriale Abruzzo Sud Est

Federazione Italiana Pallavolo Comitato Territoriale Abruzzo Sud Est Under 18 Maschile stagione agonistica 2016/2017 Il Comitato Territoriale FIPAV, vista la delibera in Consulta dei Presidenti, organizza il Campionato Under 18 Maschile per la stagione agonistica 2016/2017

Dettagli

Circuito Provinciale di Minivolley

Circuito Provinciale di Minivolley CENTRO SPORTIVO ITALIANO COMITATO PROVINCIALE DI VERBANIA con il sostegno di indice il Circuito Provinciale di Minivolley 2016-2017 Partecipazione All'Attività di Minivolley organizzata dal Comitato Provinciale

Dettagli

REGOLAMENTO COPPA VALBREMBANA XI^ EDIZIONE categoria Giovanissimi

REGOLAMENTO COPPA VALBREMBANA XI^ EDIZIONE categoria Giovanissimi REGOLAMENTO COPPA VALBREMBANA XI^ EDIZIONE categoria Giovanissimi L'A.S..D. Coppa Valbrembana con il patrocinio della Regione Lombardia, il Comune di Dossena, la Comunità Montana Valle Brembana e la Provincia

Dettagli

Oggetto: Comunicazioni della Commissione Provinciale Prove Alpine per la stagione 2012/2013 parte tecnica -.

Oggetto: Comunicazioni della Commissione Provinciale Prove Alpine per la stagione 2012/2013 parte tecnica -. Brescia, Novembre 2012 Ai Presidenti degli Sci Club Signori allenatori cat. giovanili E p.c. Ai Giudici del C.P. di Brescia Loro indirizzi Oggetto: Comunicazioni della Commissione Provinciale Prove Alpine

Dettagli