allariscossa giochi d assalto ambientale giugno 2011

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "allariscossa giochi d assalto ambientale giugno 2011"

Transcript

1 allariscossa giochi d assalto ambientale giugno 2011 Regolamento Intro: allariscossa 2011 allariscossa giochi d assalto ambientale è il gioco a squadre del FAI Fondo Ambiente Italiano e di la cui terza edizione si svolgerà a Milano il 18 e 19 giugno, ma interesserà anche altre città a sorpresa che saranno comunicate a partire da mercoledì 8 giugno. A Milano giocheranno squadre formate da 2 a 5 giocatori, chiamati a svolgere una serie di prove testuali, video, fotografiche e punzonatura. Nelle altre città giocheranno squadre formate da 2 a 3 giocatori e le prove saranno di tipo testuale e fotografico. La grande novità di questa terza edizione è la possibilità di gemellarsi con squadre che giocano nelle altre città, per formare una squadra ALLEATA (massimo una squadra per città). Tutti le squadre ALLEATE concorreranno all assegnazione del Campionato Italiano di Allariscossa, riservato al gruppo di squadre che insieme hanno accumulato il punteggio più alto. Articolo I Denominazione della manifestazione a premi allariscossa giochi d assalto ambientale Articolo II Tipologia della manifestazione Gioco a squadre il cui scopo sarà quello di effettuare - nell ambito del tempo stabilito - prove di abilità e di conoscenza della storia, dell arte e della cultura della città Articolo III Luogo e Periodo di svolgimento del gioco Il gioco si svolgerà dalle ore 22 di sabato 18 giugno, alle ore 17 di domenica 19 a Milano. Contestualmente, il gioco prevede fino a 20 prove in altre città, che saranno rese note mercoledì 8 giugno.

2 MILANO Articolo IV Caratteristiche - Infopoint: Milano - Piazza XXIV maggio - Quota d iscrizione: 20 a squadra - Numero componenti per squadra: da 2 a 5 - Numero massimo di squadre iscritte: Numero di prove da svolgere: da 50 a 60 prove - Tipologia prove: testuali, fotografiche, video e punzonatura - Numero squadre premiate: le prime 30 - Festa iniziale e cerimonia di premiazione: SI - elenco prove cartaceo alle ore 22 presso gli infopoint e scaricabile dal sito dalle ore 24 Art. IV.a - Il Programma Sabato 18 giugno Infopoint allariscossa: - dalle ore 19 alle ore 22: festa di apertura - ore 22: distribuzione della lista prove ai capisquadra presso l infopoint. Partenza del gioco. - ore 24 pubblicazione delle prove sul sito all interno della pagina personale delle squadre iscritte Domenica 19 giugno: - dalle ore alle ore 17.00: svolgimento libero delle prove. - entro le ore 17: le squadre partecipanti dovranno caricare i risultati delle prove sulla propria pagina web all interno del sito (accessibile tramite inserimento di username e password identificative) - dalle ore alle ore 21.30: serata conclusiva e premiazione delle squadre vincitrici presso Cascina Cuccagna (Via Cuccagna 2/4 ang. via Muratori, Milano) Articolo IV.b - L infopoint Da giovedì 16 a domenica 19, a Milano sarà attivo un infopoint in Piazza XXIV maggio Orari di apertura dell info point: Giovedi 16 e venerdì 17: dalle ore 19 alle ore 22 Sabato 18: dalle ore 19 alle ore 24 Domenica 19: dalle ore 10 alle ore 17 Presso l infopoint di allariscossa sarà possibile: - effettuare l iscrizione e pagare la quota di iscrizione pari a 20 a squadra - ritirare il kit di partecipazione

3 LE ALTRE CITTA Articolo V Caratteristiche - Infopoint: NO - Quota d iscrizione: gratuita - Numero componenti per squadra:2-3 - Numero di prove da svolgere: fino a un massimo di 20 prove - Tipologia prove: testuali, fotografiche e video - Festa iniziale e cerimonia di premiazione: NO - prove scaricabili solamente dal sito dalle ore 22 di Sabato 18 giugno Articolo VI Partecipanti aventi diritto La partecipazione al gioco è aperta a tutti. Almeno un componente della squadra deve essere maggiorenne. Articolo VII Modalità di iscrizione L iscrizione al gioco può essere effettuata: - sul sito dedicato (dal 24 maggio al 19 giugno fino al termine del gioco) - presso l infopoint di Milano (vedi orari nell art IV.b) Al momento dell iscrizione, sarà necessario: - indicare il nome di identificazione della squadra e password (necessarie per accedere alle pagine personali) - indicare il nome dei componenti della squadra, identificandone il capitano - che deve essere maggiorenne e che rappresenterà la squadra nei confronti dell organizzazione indicando il proprio numero di cellulare e l . Le squadre di Milano che effettueranno l iscrizione on-line, dovranno ritirare il kit di partecipazione presso l info point (negli orari di apertura vd art. IV.b). Le squadre che effettueranno l iscrizione presso l info-point, potranno ritirare il kit direttamente al momento dell iscrizione. Articolo VIII Condizioni di partecipazione Per partecipare è necessario che: - i partecipanti formino liberamente una squadra composta da un minimo di 2 a un massimo di 5 persone (a Milano) e da un minimo di 2 ad un massimo di 3 giocatori per quanto riguarda le altre città - il caposquadra sia maggiorenne. - la squadra abbia effettuato l iscrizione secondo le modalità indicate nell Art.VII. Per lo svolgimento delle prove fotografiche è necessario che la squadra sia dotata di una macchina fotografica digitale o un cellulare con macchina fotografica integrata.

4 Articolo IX Dinamica del gioco Le prove saranno rese pubbliche sabato 18 giugno alle ore 22 Le squadre di Milano potranno: - ritirare la lista prove presso l info point (fino alle ore 16 di domenica). - scaricare la lista delle prove dal sito nella pagina personale della propria squadra - dalle ore 24 di sabato 18. Le squadre che giocano nelle altre città, potranno scaricare la lista delle prove a partire dalle ore 22 di sabato 18 giugno, sul sito all interno della pagina personale. Il gioco prevede dalle 20 alle 60 prove non sequenziali (secondo l Art. IV e Art. V) divise per tipologia: - prove testuali - prove fotografiche - prove video - prove punzonatura (solo per Milano) Il corretto superamento di ogni prova, garantisce un punteggio parziale proporzionale alla difficoltà della prova stessa (per ogni prova sarà specificato il punteggio). Le prove includono quiz ed enigmi, prove fotografiche, situazionismo urbano, improvvisazione e interazione, ricerca bibliografica. Le prove si ispirano alla storia, alla cultura e alle tradizioni della città che ospita il gioco. Alcune prove possono essere svolte e documentate dai singoli componenti della squadra, altre prove invece se specificato - prevedono la presenza e la partecipazione di tutti i componenti del gruppo. Le prove fotografiche potranno essere effettuate con macchina fotografica digitale o cellulare. Le squadre potranno concludere il gioco in qualsiasi momento e consegnare i risultati accedendo alla pagina personale della propria squadra (con la username e la password assegnata al momento dell iscrizione) sul sito L inserimento dei risultati deve essere effettuato entro e non oltre le ore 17 di domenica 19 giugno Non è obbligatorio lo svolgimento di tutte le prove. ATTENZIONE!! Per motivi di carattere tecnico derivante dal massiccio flusso contemporaneo di dati consigliamo a tutte le squadre di inserire i dati progressivamente durante la giornata e non concentrarsi nell ultima ora di gioco per non evitare di incorrere in rallentamenti del sistema.

5 Articolo X Criteri di assegnazione del punteggio Il corretto svolgimento di ogni prova, permette alla squadra di accumulare punteggi parziali. Maggiore il livello di difficoltà, maggiore il punteggio parziale accumulabile. In caso di parità di punteggio, vincerà la squadra che ha concluso prima la procedura di caricamento dei risultati. Articolo X Il gemellaggio tra le squadre : le squadre ALLEATE Quest anno le squadre partecipanti possono gemellarsi con una o più squadre (al massimo una per ogni città) che giocano in altre città, per formare una squadra ALLEATA. Le squadre ALLEATE: - sono formate da un minimo di 2 a un massimo di 5 squadre (una sola squadra per ogni città) - ogni componente della squadra ALLEATA gioca in maniera indipendente nella sua città - il punteggio di una squadra ALLEATA è formato dalla somma dei punteggi accumulati dalle squadre componenti nella propria città - La squadra ALLEATA che ha il punteggio più alto vincerà il Campionato italiano di Allariscossa Articolo XI Formazione di una squadra ALLEATA Per formare una squadra alleata è necessario: - iscrivere la propria squadra - effettuare il login sul sito e collegarsi alla sezione Bacheca - All interno della sezione della bacheca si potrà: o Creare una nuova squadra Alleata Andando nell apposita sezione sarà richiesta una username e una password Sarà rilasciato un codice di alleanza che dovrà essere comunicato in caso di richiesta di alleanza o Allearsi ad una squadra alleata già esistente Andando nell apposita sezione sarà richiesto l inserimento del codice di Alleanza che si sarà ottenuto dal capofila della squadra Alleata precedentemente formata o selezionare una squadra di un altra città e inviare una richiesta di gemellaggio E altresì possibile contattare amici e conoscenti residenti nelle altre città coinvolte da allariscossa, invitarli a formare e ad iscrivere la propria squadra e procedere al gemellaggio attraverso la Bacheca Articolo XII Motivi di eliminazione delle squadre L organizzazione si riserva il diritto di eliminare le squadre che: - non ritireranno il kit di partecipazione secondo le modalità indicate nell Art. VII - non presenteranno i risultati delle prove secondo le modalità indicate nell Art. IX - utilizzeranno programmi di ritocco fotografico per il completamento delle prove. - svolgeranno le prove per conto di altre squadre iscritte al gioco.

6 Articolo XIII Mezzi di locomozione e tecnologie ammesse Le squadre possono utilizzare qualsiasi mezzo di locomozione e possono essere supportate da ogni tipo di tecnologia (telefonini, palmari, internet, navigatori satellitari etc..). E possibile e in alcuni casi richiesto chiedere la collaborazione di amici/parenti/conoscenti per risolvere le prove del gioco. Articolo XIV Distribuzione dei premi alle squadre In ogni città sono previsti alcuni premi da destinare alle prime squadre classificate. La lista dei premi (in continuo aggiornamento) e il numero di squadre premiate saranno indicati nella sezione apposita del sito a partire dal 3 giugno. E previsto inoltre un Premio a Sorpresa per la squadra ALLEATA (ovvero il team di squadre alleate) che avrà accumulato il punteggio più alto. Articolo XV Consegna dei premi I premi saranno consegnati domenica 19 giugno, al termine del gioco, durante la Premiazione in programma a Milano. I premi delle squadre vincitrici nelle altre città saranno spediti per mezzo posta il giorno seguente. La classifica delle squadre vincitrici, sarà pubblicata sul sito martedì 21 giugno. Articolo XVI Responsabilità del FAI e di relativa alla partecipazione dei vari concorrenti al gioco Gli organizzatori declinano ogni responsabilità e saranno tenuti esenti e indenni da ogni obbligo risarcitorio per eventuali danni a persone o cose compiuti dai giocatori. Articolo XVII Trattamento dei dati personali I partecipanti, aderendo alla presente iniziativa, acconsentono che i dati personali forniti agli organizzatori / Associazione Culturale Aprile e FAI in relazione alla partecipazione all iniziativa stessa, siano trattati ai sensi del D.L. 196 del

Regolamento integrale allariscossa giochi d assalto ambientale 6-7 giugno Milano

Regolamento integrale allariscossa giochi d assalto ambientale 6-7 giugno Milano Regolamento integrale allariscossa giochi d assalto ambientale 6-7 giugno 2009 - Milano Articolo I Denominazione della manifestazione a premi Allariscossa giochi d assalto ambientale Articolo II Tipologia

Dettagli

Regolamento integrale allariscossa giochi d assalto ambientale 6-7 giugno 2009 - Milano

Regolamento integrale allariscossa giochi d assalto ambientale 6-7 giugno 2009 - Milano Regolamento integrale allariscossa giochi d assalto ambientale 6-7 giugno 2009 - Milano Articolo I Denominazione della manifestazione a premi Allariscossa giochi d assalto ambientale Articolo II Tipologia

Dettagli

REGOLAMENTO INTEGRALE DEL CONCORSO A PREMI DI ABILITÀ DEL COMUNE DI BASIGLIO CACCIA AL TESORO 2015

REGOLAMENTO INTEGRALE DEL CONCORSO A PREMI DI ABILITÀ DEL COMUNE DI BASIGLIO CACCIA AL TESORO 2015 REGOLAMENTO INTEGRALE DEL CONCORSO A PREMI DI ABILITÀ DEL COMUNE DI BASIGLIO CACCIA AL TESORO 2015 Indetto dallo scrivente Comune di Basiglio, con sede in P.zza Leonardo Da Vinci, 1 20080 Basiglio (MI),

Dettagli

REGOLAMENTO DEL GIOCO

REGOLAMENTO DEL GIOCO CACCIA AL TESORO CITTÀ COINVOLTE [ALLEGATO] REGOLAMENTO DEL GIOCO 1. COME ISCRIVERSI Ogni squadra sarà composta da 6 partecipanti, ognuno dei quali verserà un contributo di iscrizione di 5 euro, per un

Dettagli

La competizione per i volontari Anpas sarà individuale e a squadre (se presenti almeno 3 volontari di una stessa associazione).

La competizione per i volontari Anpas sarà individuale e a squadre (se presenti almeno 3 volontari di una stessa associazione). 2 TROFEO ANPAS DI MASSAGGIO CARDIACO Piazza Anpas a REAS (6/8 ottobre 2017) REGOLAMENTO 1) Requisiti di partecipazione La competizione si rivolge ai volontari di Associazioni Anpas, volontari di altre

Dettagli

TROFEO CONI CANOA-KAYAK 2017

TROFEO CONI CANOA-KAYAK 2017 TROFEO CONI CANOA-KAYAK 2017 Regolamento Tecnico: In base alle linee guida del Trofeo CONI Nazionale 2017, qui di seguito si stila il regolamento tecnico della Federcanoa, al quale si dovranno attenere

Dettagli

C.L. Tecniche della prevenzione nell ambiente e nei luoghi di lavoro Polo di Rieti. Calendario Lezioni 3 anno 2 Semestre - A.A.

C.L. Tecniche della prevenzione nell ambiente e nei luoghi di lavoro Polo di Rieti. Calendario Lezioni 3 anno 2 Semestre - A.A. I Settiman 2-6 Ore Lunedi 2 Martedi 3 Mercoledi 4 Giovedì 5 Venerdì 6 II 09-13 Ore Lunedì 9 Martedì 10 Mercoledì 11 Giovedì 12 Venerdì 13 III 16-20 Ore Lunedì 16 Martedì 17 Mercoledì 18 Giovedì 19 Venerdì

Dettagli

XXII EDIZIONE TORNEO INTERNAZIONALE di Calcio A5 VALPOLICELLA CUP

XXII EDIZIONE TORNEO INTERNAZIONALE di Calcio A5 VALPOLICELLA CUP ASSOCIAZIONE SPORTIVA ARBITRI VERONA E MOVIMENTO SPORTIVO POPOLARE ITALIA COMITATO PROVINCIALE DI VERONA IN COLLABORAZIONE CON CENTRO SPORTIVO SAN FLORIANO ORGANIZZANO XXII EDIZIONE TORNEO INTERNAZIONALE

Dettagli

4 Trofeo Provinciale di Tennis Tavolo CSI VARESE 2012/2013

4 Trofeo Provinciale di Tennis Tavolo CSI VARESE 2012/2013 COMITATO PROVINCIALE DI VARESE via San Francesco, 15-21100 Varese tel.: 0332/239126 fax: 0332/240538 email: postmaster@csivarese.it sito internet: www.csivarese.it TENNISTAVOLO 4 Trofeo Provinciale di

Dettagli

TROFEI GIOVANILI DRESSAGE 2017

TROFEI GIOVANILI DRESSAGE 2017 Federazione Italiana Sport Equestri TROFEI GIOVANILI DRESSAGE 2017 Coppe delle Regioni livello E, Coppa delle Regioni livello F, Trofeo Allievi, Trofeo Allievi Emergenti. Dipartimento Dressage CAMPIONATI

Dettagli

TROFEO CONI CANOA-KAYAK 2016 Regolamento Tecnico:

TROFEO CONI CANOA-KAYAK 2016 Regolamento Tecnico: TROFEO CONI CANOA-KAYAK 2016 Regolamento Tecnico: Seguendo le linee guida del Trofeo CONI Nazionale 2016, si stila il regolamento tecnico della Federcanoa, al quale si dovranno attenere tutti i Comitati/Delegazioni

Dettagli

IL REGNO DEI BUONI Operazione a premi riservata ai consumatori-clienti maggiorenni del Centro Commerciale PiazzaLodi di Milano.

IL REGNO DEI BUONI Operazione a premi riservata ai consumatori-clienti maggiorenni del Centro Commerciale PiazzaLodi di Milano. REGOLAMENTO INTEGRALE DELL OPERAZIONE A PREMI DEL CENTRO COMMERCIALE PIAZZALODI IL REGNO DEI BUONI -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Dettagli

11 FANTACALCIO EL LADIN CAMPIONATO 2016/2017 REGOLAMENTO

11 FANTACALCIO EL LADIN CAMPIONATO 2016/2017 REGOLAMENTO 11 FANTACALCIO EL LADIN CAMPIONATO 2016/2017 REGOLAMENTO 1) LE SQUADRE PARTECIPANTI DOVRANNO ESSERE FORMATE DA CALCIATORI TESSERATI DALLE SOCIETA CALCISTICHE DI SERIE A. 2) LA SQUADRA DOVRA ESSERE COMPOSTA

Dettagli

REGOLAMENTO TORNEO PALLAVOLO (COD.3)

REGOLAMENTO TORNEO PALLAVOLO (COD.3) REGOLAMENTO TORNEO PALLAVOLO (COD.3) L iscrizione al Torneo di Pallavolo comporta l'obbligo per tutti i partecipanti di rispettare il presente regolamento, in ogni sua parte. ART. 1 - LUOGO SVOLGIMENTO

Dettagli

COPPA TOSCANA S.O. 2017

COPPA TOSCANA S.O. 2017 COPPA TOSCANA S.O. 2017 REGOLAMENTAZIONE GENERALE E OBIETTIVI La Coppa Toscana ha come obbiettivo l aggregazione e la preparazione dei giovani binomi regionali esordienti nell agonismo ad appuntamenti

Dettagli

REGOLAMENTO TORNEO TENNIS (COD.4)

REGOLAMENTO TORNEO TENNIS (COD.4) REGOLAMENTO TORNEO TENNIS (COD.4) L iscrizione al Torneo di Tennis comporta l'obbligo per tutti i partecipanti di rispettare il presente regolamento, in ogni sua parte. ART. 1 - LUOGO SVOLGIMENTO TORNEO

Dettagli

Concorso Nazionale di Salto Ostacoli

Concorso Nazionale di Salto Ostacoli Concorso Nazionale di Salto Ostacoli P R O G R A M M A Giovedì 10 Settembre PROVA ALTEZZA FORMULA NOTE 1 Warm up 50-60 Libera 2 minuti a disp. 2 Warm up 70-80 Libera 2 minuti a disp. 3 Warm up 90-100 Libera

Dettagli

11 31 MAGGIO 2009 REGOLAMENTO

11 31 MAGGIO 2009 REGOLAMENTO ART. 1 TITOLO REGOLAMENTO A chiusura dell attività della stagione sportiva 2008/2009, l U.S.D. PRADAMANO organizza il XV Torneo di Calcio Trofeo Città di Pradamano riservato alla categoria Pulcini. ART.

Dettagli

REGOLAMENTO MANIFESTAZIONE EUROPEI HENDERSON

REGOLAMENTO MANIFESTAZIONE EUROPEI HENDERSON REGOLAMENTO MANIFESTAZIONE EUROPEI HENDERSON Giugno 2016 revisione.1 1 PRESENTAZIONE: Il Torneo EUROPEI un torneo di calcio a cinque organizzato dall Associazione la Mela Verde in collaborazione con la

Dettagli

UISP Emilia Romagna Biliardo 33 Campionato Regionale Squadre SERIE B

UISP Emilia Romagna Biliardo 33 Campionato Regionale Squadre SERIE B UISP Emilia Romagna Biliardo 33 Campionato Regionale Squadre SERIE B Stagione 2016/2017 1 2 UISP ABIS Emilia Romagna 33 Campionato Regionale a Squadre NORME E REGOLAMENTO DI PARTECIPAZIONE SVOLGIMENTO

Dettagli

Caccia al tesoro RICORDANDO IL PASSATO

Caccia al tesoro RICORDANDO IL PASSATO Caccia al tesoro RICORDANDO IL PASSATO domenica 15 novembre 2009 Sagliano Micca REGOLAMENTO Art. 1 Scopo del gioco Lo scopo della manifestazione è quello di diffondere e mantenere viva la conoscenza del

Dettagli

MASTERS CHALLENGE. Lega 1000 Race To LNF TOUR. You can be heroes, just for one day. Sabato 07 Ottobre 2017

MASTERS CHALLENGE. Lega 1000 Race To LNF TOUR. You can be heroes, just for one day. Sabato 07 Ottobre 2017 MASTERS CHALLENGE Lega 1000 Race To LNF TOUR You can be heroes, just for one day Sabato 07 Ottobre 2017 Golf Club Le Vigne - VR www.footgolflombardia.it/riellomasters2017 Info: masters@footgolflombardia.it

Dettagli

Comitato Regionale Marche PROGETTO INDOOR SCUOLA 2004

Comitato Regionale Marche PROGETTO INDOOR SCUOLA 2004 Comitato Regionale Marche PROGETTO INDOOR SCUOLA 2004 Il Comitato Regionale F.I.D.A.L. di Ancona, con la collaborazione del Ufficio Scolastico Regionale per le Marche - Ufficio Educazione Fisica, con la

Dettagli

Per Info: Carolina Ciampi 339/

Per Info: Carolina Ciampi 339/ Per Info: Carolina Ciampi 339/1505215 effecicarola@yahoo.it TROFEI INVERNALI INDOOR 2013 Domenica 17 novembre 2013 1 CAT. LP40 (SOLO PONY) DI PRECISIONE 2 CAT. L60 DI PRECISIONE 3 CAT. B80 DI PRECISIONE

Dettagli

Riservato alle categorie: ragazzi 1 anno maschi; ragazzi f/m; junior f/m; assoluti f/m. REGOLAMENTO

Riservato alle categorie: ragazzi 1 anno maschi; ragazzi f/m; junior f/m; assoluti f/m. REGOLAMENTO Riservato alle categorie: ragazzi 1 anno maschi; ragazzi f/m; junior f/m; assoluti f/m. REGOLAMENTO La manifestazione si svolgerà nei giorni 13 e 14 maggio 2017 presso la piscina Aria Sport Monterotondo

Dettagli

XXX CAMPIONATI ITALIANI DI SCI ALPINO E NORDICO LIONS OPEN 30 GENNAIO - 6 FEBBRAIO 2011 VAL DI FIEMME REGOLAMENTO

XXX CAMPIONATI ITALIANI DI SCI ALPINO E NORDICO LIONS OPEN 30 GENNAIO - 6 FEBBRAIO 2011 VAL DI FIEMME REGOLAMENTO Pagina 1 di 5 XXX CAMPIONATI ITALIANI DI SCI ALPINO E NORDICO LIONS OPEN 30 GENNAIO - 6 FEBBRAIO 2011 VAL DI FIEMME REGOLAMENTO 1. NORME GENERALI Le gare sono disciplinate dalle norme della FIS e della

Dettagli

L ASD SPECIAL BIKER TEAM COMUNICA CHE IL TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLE FOTO PER LA PARTECIPAZIONE AL CONCORSO BICI IN RISERVA INDETTO NELL

L ASD SPECIAL BIKER TEAM COMUNICA CHE IL TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLE FOTO PER LA PARTECIPAZIONE AL CONCORSO BICI IN RISERVA INDETTO NELL L ASD SPECIAL BIKER TEAM COMUNICA CHE IL TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLE FOTO PER LA PARTECIPAZIONE AL CONCORSO BICI IN RISERVA INDETTO NELL AMBITO DELLA MANIFESTAZIONE 2^ EDIZIONE MARATHON CASTELLO

Dettagli

XII MEETING INTERNAZIONALE DI NUOTO TROFEO CITTA DI COMO. Piscina coperta da 50 metri - 8 corsie,tribuna da 600 posti.

XII MEETING INTERNAZIONALE DI NUOTO TROFEO CITTA DI COMO. Piscina coperta da 50 metri - 8 corsie,tribuna da 600 posti. XII MEETING INTERNAZIONALE DI NUOTO TROFEO CITTA DI COMO Data: 07/08 Maggio 2016 Sede: Caratteristiche: Giudice: Cronometraggio: Piscina Olimpica di Muggio Piazzale Atleti Azzurri D Italia - COMO Piscina

Dettagli

Regolamento Campionato a Squadre Regionale 1/2/3 Cat. 2017/2018

Regolamento Campionato a Squadre Regionale 1/2/3 Cat. 2017/2018 Regolamento Campionato a Squadre Regionale 1/2/3 Cat. 2017/2018 1. Il presente Regolamento è redatto in conformità alle norme del Regolamento Tecnico Sportivo Nazionale 2017/2018 della Sezione Stecca affinchè

Dettagli

R E G O L A M E N T O

R E G O L A M E N T O R E G O L A M E N T O Milan School Cup - 11^ Edizione 2016 La Polisportiva Dilettantistica Cimiano e L A.C. Milan - Progetto Giovani, Organizzano la 11^ edizione della MILAN SCHOOL CUP, manifestazione

Dettagli

Regolamento. Premessa. Articolo 1. Articolo 2

Regolamento. Premessa. Articolo 1. Articolo 2 Premessa Regolamento Gli articoli del seguente regolamento sono stati stabiliti dal comitato organizzatore per una necessaria tenuta di gara ed un comportamento corretto e leale tra i concorrenti delle

Dettagli

37 GRAN PREMIO DELLE REGIONI UNDER ª FIERACAVALLI 8 9 NOVEMBRE 2012

37 GRAN PREMIO DELLE REGIONI UNDER ª FIERACAVALLI 8 9 NOVEMBRE 2012 37 GRAN PREMIO DELLE REGIONI UNDER 21 114ª FIERACAVALLI 8 9 NOVEMBRE 2012 37 GRAN PREMIO DELLE REGIONI UNDER 21 8 9 NOVEMBRE 2012 Giovedì: ore 11,00 CATEGORIA A DUE MANCHE - TAB A Tipo Coppa delle Nazioni

Dettagli

L ASD POLISPORTIVA SAMMARITANA e ACSI Indice ed Organizza il Campionato calcio a cinque 2015/2016

L ASD POLISPORTIVA SAMMARITANA e ACSI Indice ed Organizza il Campionato calcio a cinque 2015/2016 L ASD POLISPORTIVA SAMMARITANA e ACSI Indice ed Organizza il Campionato calcio a cinque 2015/2016 Per non tesserati, Maggiorenni Link sito web http://stadiodellosportsmcv.jimdo.com/campionato-acsi/ Inizio

Dettagli

ENDURANCE CSI LAZIO 2016 REGOLAMENTO

ENDURANCE CSI LAZIO 2016 REGOLAMENTO ENDURANCE CSI LAZIO 2016 REGOLAMENTO 1 INTRODUZIONE L ENDURANCE CSI LAZIO 2016 (in seguito denominato ECS16) è un circuito nato per promuovere le manifestazioni di endurance in MTB organizzate sul territorio

Dettagli

CAMPIONATI GIOVANILI DRESSAGE

CAMPIONATI GIOVANILI DRESSAGE Federazione Italiana Sport Equestri CAMPIONATI GIOVANILI DRESSAGE Coppa delle Regioni, Trofeo Allievi, Trofeo Allievi Emergenti, Campionato Children Dipartimento Dressage CAMPIONATI GIOVANILI DRESSAGE

Dettagli

Federazione Italiana Pallavolo Comitato Regionale Emilia Romagna Commissione Beach Volley INDIZIONE

Federazione Italiana Pallavolo Comitato Regionale Emilia Romagna Commissione Beach Volley INDIZIONE INDIZIONE Circuito Regionalee GIOVANILE UNDER 19 di Beach Volley 2016 Fipav Emilia Romagna Pag. 1 Art. 1 - Introduzione 1. Il Comitato Regionale Emilia Romagna indice, in collaborazione con i Comitati

Dettagli

43.a edizione della Barcolana La regata dei Venti 7 ottobre 2011 Una regata per festeggiare l'unità d'italia in occasione della Barcolana

43.a edizione della Barcolana La regata dei Venti 7 ottobre 2011 Una regata per festeggiare l'unità d'italia in occasione della Barcolana 43.a edizione della Barcolana La regata dei Venti 7 ottobre 2011 Una regata per festeggiare l'unità d'italia in occasione della Barcolana La Regata dei Venti In occasione del 150.o anniversario dell'unità

Dettagli

- Sono ammessi solamente giocatori che hanno superato i 16 anni di Età e con residenza o cittadinanza nei confini italiani.

- Sono ammessi solamente giocatori che hanno superato i 16 anni di Età e con residenza o cittadinanza nei confini italiani. REGOLAMENTO DELLE MILAN GAMES WEEK LEAGUES Partecipando a questa competizione i membri dichiarano di aver preso visione di quanto scritto in seguito ed accettano quanto scritto all interno del regolamento.

Dettagli

REGOLAMENTO. Chi può partecipare al totoamici. Scopo del gioco

REGOLAMENTO. Chi può partecipare al totoamici. Scopo del gioco Il gioco è aperto a tutti. Pronosticare 14 risultati: 9 o TORNEO TOTOAMICI on-line 2017-2018 REGOLAMENTO Chi può partecipare al totoamici Scopo del gioco - 10 partite del campionato italiano di serie A

Dettagli

REGOLAMENTO 4 TORNEO DI CALCIO METTIAMOCI IN GIOCO

REGOLAMENTO 4 TORNEO DI CALCIO METTIAMOCI IN GIOCO REGOLAMENTO 4 TORNEO DI CALCIO METTIAMOCI IN GIOCO Info: www.bolzano@uisp.it mail:bolzano@uisp.it tel. 0471-300057 Quest anno la manifestazione Mettiamoci in gioco, giunta alla quarta edizione, è stata

Dettagli

INDIZIONE CAMPIONATO INVERNALE LIBV

INDIZIONE CAMPIONATO INVERNALE LIBV INDIZIONE CAMPIONATO INVERNALE LIBV 1 Art.1 - Introduzione Il Campionato Invernale per Società verrà giocato su 3 categorie maschili e femminili: a. Under 19 nati dal 1999 e successivi con tesseramento

Dettagli

Capitolo 1 Gare di Endurance in Lombardia

Capitolo 1 Gare di Endurance in Lombardia FEDERAZIONE ITALIANA SPORT EQUESTRI COMITATO REGIONALE LOMBARDO REGOLAMENTO GARE DI ENDURANCE IN LOMBARDIA in vigore dal 01/01/2014 Capitolo 1 Gare di Endurance in Lombardia Articolo 1.1 Preiscrizioni

Dettagli

REGOLAMENTO TORNEO CALCETTO (COD.2)

REGOLAMENTO TORNEO CALCETTO (COD.2) REGOLAMENTO TORNEO CALCETTO (COD.2) L iscrizione al Torneo di Calcetto (maschile e femminile) comporta l'obbligo per tutti i partecipanti di rispettare il presente regolamento, in ogni sua parte. ART.

Dettagli

Regolamento Tornei Henderson 2017 del rev. o REGOLAMENTO MANIFESTAZIONE TORNEI HENDERSON. Giugno A.S.D.

Regolamento Tornei Henderson 2017 del rev. o REGOLAMENTO MANIFESTAZIONE TORNEI HENDERSON. Giugno A.S.D. REGOLAMENTO MANIFESTAZIONE TORNEI HENDERSON Giugno 2017 A.S.D. La Mela Verde 1 PRESENTAZIONE: Il torneo di calcio a cinque denominato TORNEO HENDERSON 2017 è organizzato dall Associazione la Mela Verde

Dettagli

Manifestazione Sportiva Calcio a 7 INTERFORZE E PROFESSIONISTI SERIE A-B-C VII EDIZIONE

Manifestazione Sportiva Calcio a 7 INTERFORZE E PROFESSIONISTI SERIE A-B-C VII EDIZIONE Manifestazione Sportiva Calcio a 7 INTERFORZE E PROFESSIONISTI SERIE A-B-C VII EDIZIONE Prenderanno parte alla manifestazione 24/34 squadre che daranno vita alle seguenti Serie: SERIA A (12 squadre) SERIE

Dettagli

22 CAMPIONATO PROVINCIALE di TENNIS TAVOLO

22 CAMPIONATO PROVINCIALE di TENNIS TAVOLO 22 CAMPIONATO PROVINCIALE di TENNIS TAVOLO ATTENZIONE: Tutte le Società ospitanti la manifestazione dovranno mettere a disposizione il defibrillatore con il personale addetto. Riservato alle seguenti categorie:

Dettagli

Fase Nazionale Circuito Nuoto 2016

Fase Nazionale Circuito Nuoto 2016 Settore Nuoto Fase Nazionale Circuito Nuoto 2016 ROMA 19 giugno 2016 REGOLAMENTO PARTICOLARE aggiornamento al 24 marzo 2016 A tutte le società sportive interessate Roma lì 19 febbraio 2016 Lo scrivente

Dettagli

CAMPIONATI REGIONALI 2016

CAMPIONATI REGIONALI 2016 CAMPIONATI REGIONALI 2016 CAVALLI Salto Ostacoli Individuali 1-4 giugno G2 Assoluto - G2 Juniores - G1 Juniores Criterium G1 Juniores Emergenti - G1 Juniores Trofeo Children G1 G1 Seniores Esperti - G1

Dettagli

Bando concorso di Pittura 2011

Bando concorso di Pittura 2011 Altramente Asciano c.f. 92055470527 Bando concorso di Pittura 2011 L associazione culturale AltraMente Asciano indice il PRIMO CONCORSO DI PITTURA ED ILLUSTRAZIONE ALTRAMENTE ASCIANO 2011. Il tema del

Dettagli

Comitato Regionale Fise Toscana CAMPIONATI TOSCANI SALTO OSTACOLI INDOOR 2017

Comitato Regionale Fise Toscana CAMPIONATI TOSCANI SALTO OSTACOLI INDOOR 2017 CAMPIONATI TOSCANI SALTO OSTACOLI INDOOR 2017 TREGGIAIA (PI), 8, 9, 10 DICEMBRE 2017 C.O.: ACCADEMIA SPORTEQUESTRI SSD A RL, Codice Aziendale: 029PI221 Centro Ippico Lo Scoiattolo CAVALLI 2 PARTE CAMPIONATO

Dettagli

REGOLAMENTO PARTECIPAZIONE

REGOLAMENTO PARTECIPAZIONE REGOLAMENTO PARTECIPAZIONE 1. Possono partecipare alla prova solo le società / atleti regolarmente affiliati alla FCI 2. Ciascuna società - al fine di permettere la partecipazione ad un numero di squadre

Dettagli

6 Trofeo Provinciale di Tennis Tavolo CSI VARESE 2014/2015

6 Trofeo Provinciale di Tennis Tavolo CSI VARESE 2014/2015 COMITATO PROVINCIALE DI VARESE via San Francesco, 15-21100 Varese tel.: 0332/239126 fax: 0332/240538 email: postmaster@csivarese.it sito internet: www.csivarese.it TENNISTAVOLO 6 Trofeo Provinciale di

Dettagli

18 - febbraio - Sabato Piscina Nadir Putignano(BA), via Pietro Mascagni snc, vasca 25 mt 8 corsie, presente bar ristoro

18 - febbraio - Sabato Piscina Nadir Putignano(BA), via Pietro Mascagni snc, vasca 25 mt 8 corsie, presente bar ristoro Campionati Regionali Puglia 12-18 19 26 Febbraio -2017 Scadenza iscrizioni: 6 Febbraio Manifestazione organizzata da: Comitato Regionale Puglia - FIN Responsabile dell'organizzazione: Lorenzo Monaco 12

Dettagli

Regolamento integrale della Caccia al Tesoro di Natale 2016

Regolamento integrale della Caccia al Tesoro di Natale 2016 Regolamento integrale della Caccia al Tesoro di Natale 2016 Articolo I Denominazione della Manifestazione e comitato organizzatore L associazione NEMESI indice la CACCIA AL TESORO DI NATALE 2016 ed istituisce

Dettagli

C.L. Tecniche della prevenzione nell ambiente e nei luoghi di lavoro Polo di Rieti. Calendario Lezioni 1 anno 2 Semestre - A.A.

C.L. Tecniche della prevenzione nell ambiente e nei luoghi di lavoro Polo di Rieti. Calendario Lezioni 1 anno 2 Semestre - A.A. I 1-2 Ore Giovedì 1 Venerdì 2 14.30-15.20 17.50-18.40 18.40-19.30 II 5-9 Ore Lunedì 5 Martedì 6 Mercoledì 7 Giovedì 8 Venerdì 9 14.30-15.20 17.50-18.40 18.40-19.30 III 12-16 Ore Lunedì 12 Martedì 13 Mercoledì

Dettagli

VII CAMPIONATO ITALIANO DI SCI DELLA PROTEZIONE CIVILE Roccaraso 29, 30, 31 gennaio 2009 REGOLAMENTO. Articolo 1 Organizzazione

VII CAMPIONATO ITALIANO DI SCI DELLA PROTEZIONE CIVILE Roccaraso 29, 30, 31 gennaio 2009 REGOLAMENTO. Articolo 1 Organizzazione VII CAMPIONATO ITALIANO DI SCI DELLA PROTEZIONE CIVILE Roccaraso 29, 30, 31 gennaio 2009 REGOLAMENTO Articolo 1 Organizzazione La Protezione Civile della Regione Abruzzo, in collaborazione con il Dipartimento

Dettagli

2. ATLETI AMMESSI: AMMESSI

2. ATLETI AMMESSI: AMMESSI IMPORTANTE: Il Giro della Valdera è una manifestazione a carattere Agonistico/Competitivo. Chiunque durante la Gara, venisse superato dall Auto del Giudice/Direttore di Corsa, deve ritenersi FUORI GARA.

Dettagli

FIPAV Federazione Italiana Pallavolo Comitato Regionale Emilia Romagna Commissione Beach Volley INDIZIONE

FIPAV Federazione Italiana Pallavolo Comitato Regionale Emilia Romagna Commissione Beach Volley INDIZIONE 2013 INDIZIONE Pagina 1 Circuito Regionale di Beach Volley Emilia Romagna Winter Cup Art.1 - Introduzione 1. Il Comitato Regionale Fipav Emilia Romagna, indice la realizzazione di un Circuito Regionale

Dettagli

Comitato Chiara Giavi. In ricordo di Chiara, atleta indimenticabile. 19 MEMORIAL INTERNAZIONALE DI NUOTO CHIARA GIAVI MONTEBELLUNA 4-5 Gennaio 2016

Comitato Chiara Giavi. In ricordo di Chiara, atleta indimenticabile. 19 MEMORIAL INTERNAZIONALE DI NUOTO CHIARA GIAVI MONTEBELLUNA 4-5 Gennaio 2016 1 Comitato Chiara Giavi In ricordo di Chiara, atleta indimenticabile 19 MEMORIAL INTERNAZIONALE DI NUOTO CHIARA GIAVI MONTEBELLUNA 4-5 Gennaio 2016 Organizzazione: Montenuoto s.s.d. a r.l. Montebelluna

Dettagli

REGOLAMENTI ATTIVITA ESTIVA 2015

REGOLAMENTI ATTIVITA ESTIVA 2015 FEDERAZIONE ITALIANA DI ATLETICA LEGGERA COMITATO REGIONALE MOLISE REGOLAMENTI ATTIVITA ESTIVA 2015 Alle manifestazioni potranno partecipare le società regolarmente affiliate per l anno 2015. Ogni società

Dettagli

ENDURANCE CSI LAZIO 2017 REGOLAMENTO GENERALE

ENDURANCE CSI LAZIO 2017 REGOLAMENTO GENERALE ENDURANCE CSI LAZIO 2017 REGOLAMENTO GENERALE 1 INTRODUZIONE L ENDURANCE CSI LAZIO 2017 (in seguito denominato ECS17) è un circuito nato per promuovere le manifestazioni di endurance in MTB organizzate

Dettagli

Bando di Regata. Regate Zonali Windsurf Open V zona FIV

Bando di Regata. Regate Zonali Windsurf Open V zona FIV ASD Black E Amici Mare Bando di Regata Regate Zonali Windsurf Open V zona FIV Classe Tavole a Vela Open Classi ammesse: Techno 293 OD - Rs:X Raceboard - Formula Windsurfing Windsurfer Calendario: domenica

Dettagli

1 TROFEO SPRINT MILLENNIUM

1 TROFEO SPRINT MILLENNIUM 1 TROFEO SPRINT MILLENNIUM MANIFESTAZIONE INTERREGIONALE DI NUOTO Domenica 2 novembre 2014 Inizio gare mattino ore 9.00 Riscaldamento ore 8.00 Inizio gare pomeriggio ore 15.30 Riscaldamento ore 14.30 Piscina

Dettagli

Caccia al tesoro I FAVOLOSI ANNI 60

Caccia al tesoro I FAVOLOSI ANNI 60 Caccia al tesoro I FAVOLOSI ANNI 60 domenica 14 novembre 2010 Sagliano Micca REGOLAMENTO Art. 1 Scopo del gioco La Caccia al Tesoro è una manifestazione finalizzata a promuovere, nell ambito delle feste

Dettagli

REGOLAMENTO TERZO TORNEO DI CALCIO METTIAMOCI IN GIOCO

REGOLAMENTO TERZO TORNEO DI CALCIO METTIAMOCI IN GIOCO La presente iniziativa è realizzata con il contributo del Comune Diese Initiative wurde durch den Beitrag der Gemeinde Leifers ermöglicht di Laives REGOLAMENTO TERZO TORNEO DI CALCIO METTIAMOCI IN GIOCO

Dettagli

4>5 giugno 2011 III TROFEO FRANCO ARALDI III TROFEO CANOTTIERI MINCIO GRAN PREMIO PROPAGANDA

4>5 giugno 2011 III TROFEO FRANCO ARALDI III TROFEO CANOTTIERI MINCIO GRAN PREMIO PROPAGANDA 4>5 giugno 2011 III TROFEO FRANCO ARALDI III TROFEO CANOTTIERI MINCIO GRAN PREMIO PROPAGANDA con il patrocinio di foto di Criastiano Giglioli www.colorsproduzionivisive.com - grafica Giuliana Cravana Comunicazione

Dettagli

CAMPIONATI DEL MONDO TENNIS SERVICE

CAMPIONATI DEL MONDO TENNIS SERVICE Con il patrocinio di : CAMPIONATI DEL MONDO TENNIS SERVICE TORINO Dal 24 GIUGNO al 02 LUGLIO 2017 www.tennisworldservice.com COMITATO ORGANIZZATORE Area organizzazione e regolamento UGO VEGLIA MARINO BARIDON

Dettagli

LIBV MAJOR SERIES

LIBV MAJOR SERIES LIBV MAJOR SERIES 2017-2018 Fase territoriale 1 Art.1 LEGA - Introduzione ITALIANA BEACH VOLLEY Il campionato LIBV Major Series per Società verrà giocato su 4 categorie maschili e femminili, nelle quali

Dettagli

REGOLAMENTO OMNIA VISUAL CONTEST - 4 edizione

REGOLAMENTO OMNIA VISUAL CONTEST - 4 edizione REGOLAMENTO OMNIA VISUAL CONTEST - 4 edizione 1. DENOMINAZIONE DEL CONCORSO Omnia Visual Contest - Il grande concorso creativo per tutte le scuole di Prato 2. PROMOTORI I promotori del concorso sono: -

Dettagli

Campionati Studenteschi

Campionati Studenteschi PROGETTO Il Ministero dell Istruzione dell Università e della Ricerca, la Federazione Italiana Giuoco Calcio, Il Consiglio Superiore della Magistratura al fine di sviluppare momenti di approfondimento

Dettagli

PROGRAMMA ATTIVITA SPORTIVE ANNO SOCIALE 2014

PROGRAMMA ATTIVITA SPORTIVE ANNO SOCIALE 2014 POLISPORTIVA ATM SEZIONE TIRO A VOLO 1 Milano, 07 marzo 2014 PROGRAMMA ATTIVITA SPORTIVE ANNO SOCIALE 2014 CORSI BASE PER L AVVIO AL TIRO A VOLO La Sezione Tiro a Volo organizza sette corsi teorico/pratici

Dettagli

Manifestazioni FITeT. Progetto Giovanile Coppa delle Regioni 2017 Campionato Selezioni regionali Progetto Giovanile Matteo Quarantelli

Manifestazioni FITeT. Progetto Giovanile Coppa delle Regioni 2017 Campionato Selezioni regionali Progetto Giovanile Matteo Quarantelli Manifestazioni FITeT Progetto Giovanile 2017 Coppa delle Regioni 2017 Campionato Selezioni regionali Progetto Giovanile 2017 Matteo Quarantelli 37A COPPA DELLEREGIONI CAMPIONATO U14 SELEZIONI COMITATIREGIONALIFITET

Dettagli

L appuntamento per tutti i partecipanti per l inizio dei giochi è: sabato 26 marzo presso. l Olympic Center di Sansicario. alle ore. 9.

L appuntamento per tutti i partecipanti per l inizio dei giochi è: sabato 26 marzo presso. l Olympic Center di Sansicario. alle ore. 9. REGOLAMENTO GARE APERTURA DEI GIOCHI IPPOLIMPICI L appuntamento per tutti i partecipanti per l inizio dei giochi è: sabato 26 marzo 2011 presso l Olympic Center di Sansicario alle ore 9.30 am Qui saranno

Dettagli

CAMPIONATO DEL MONDO CAVALLI GIOVANI

CAMPIONATO DEL MONDO CAVALLI GIOVANI DIPARTIMENTO DELLE POLITICHE COMPETITIVE, DELLA QUALITA AGROALIMENTARE, IPPICHE E DELLA PESCA DIREZIONE GENERALE PER LA PROMOZIONE DELLA QUALITA AGROALIMENTARE E DELL IPPICA PQAI VII Ufficio programmazione

Dettagli

7 TROFEO I POETI DEL JUDO

7 TROFEO I POETI DEL JUDO Pagina 1 di 5 SABATO MATTINA JUNIORES e SENIORES maschi e femmine fino a cintura verde JUNIORES e SENIORES maschi e femmine fino a cintura marrone JUNIORES e SENIORES maschi e femmine cintura nera (gare

Dettagli

Uff.II OLIMPIADI DI ITALIANO

Uff.II OLIMPIADI DI ITALIANO Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Dipartimento per l Istruzione Direzione Generale per gli Ordinamenti Scolastici e per l Autonomia Scolastica Uff.II OLIMPIADI DI ITALIANO Il Ministero

Dettagli

Trofeo Teverino Ping Pong Kids 2013

Trofeo Teverino Ping Pong Kids 2013 Allegato n. 1 Deliberazione n. 000/2012 del C.F. Roma, 1 dicembre 2012 Trofeo Teverino Ping Pong Kids 2013 Il Trofeo Teverino Ping Pong Kids rappresenta occasione per i giovani di conoscere e praticare

Dettagli

Bridge Club Petrarca. CALENDARIO Regolamenti:

Bridge Club Petrarca. CALENDARIO Regolamenti: Bridge Club Petrarca CALENDARIO 2016-2017 Regolamenti: GLI APPUNTAMENTI FISSI CHE IL BRIDGE CLUB PETRARCA SVOLGE DAL MESE DI SETTEMBRE 2016 AL MESE DI LUGLIO 2017 SONO: MARTEDÌ ORE 21:00 TORNEI A TAPPE

Dettagli

MIUR.AOOUSPPD.REGISTRO UFFICIALE(U)

MIUR.AOOUSPPD.REGISTRO UFFICIALE(U) MIUR.AOOUSPPD.REGISTRO UFFICIALE(U).0000141.10-01-2017 Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Ai Dirigenti Scolastici degli Istituti di Istruzione Secondaria di 1 e 2 grado statali

Dettagli

Le categorie ammesse saranno Under 13, 14 e 16 femminile e Under 15 e 17 maschile.

Le categorie ammesse saranno Under 13, 14 e 16 femminile e Under 15 e 17 maschile. Happyfania Volley è un torneo di pallavolo giovanile organizzato da Dinamo Pallavolo Bellaria Igea Marina nel periodo natalizio, con la collaborazione di Kiklos. La manifestazione si propone come un'occasione

Dettagli

CAMPIONATI NAZIONALI STUDENTESCHI 2016 di Biliardo Sportivo REGOLAMENTO GENERALE

CAMPIONATI NAZIONALI STUDENTESCHI 2016 di Biliardo Sportivo REGOLAMENTO GENERALE CAMPIONATI NAZIONALI STUDENTESCHI 2016 di Biliardo Sportivo REGOLAMENTO GENERALE REGOLAMENTO GENERALE Art. 1 La FIBiS istituisce ed organizza attraverso le proprie strutture territoriali il Campionato

Dettagli

01/02 aprile 2017 Reno Bowling Casalecchio Via Silvio Pellico, Casalecchio (Bologna)

01/02 aprile 2017 Reno Bowling Casalecchio Via Silvio Pellico, Casalecchio (Bologna) Roma, 21 febbraio 2017 Prot. n. 988/ap Ai Rappresentanti Aziendali delle Regioni Campania Emilia Romagna Lazio Lombardia Piemonte Toscana CAMPIONATO NAZIONALE SQUADRA X DIPENDENTI DI AZIENDA Livello hdcp

Dettagli

CAMPIONATI TRIVENETI DI SALTO OSTACOLI INDOOR 2013

CAMPIONATI TRIVENETI DI SALTO OSTACOLI INDOOR 2013 ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA CIRCOLO IPPICO DEL CRISTALLO FEDERAZIONE ITALIANA SPORT EQUESTRI ALTO ADIGE FRIULI VENEZIA GIULIA TRENTINO VENETO CAMPIONATI TRIVENETI DI SALTO OSTACOLI INDOOR 2013

Dettagli

TROFEO REGIONALE AMATORI E ESORDIENTI VENETO DI SALTO OSTACOLI 2015

TROFEO REGIONALE AMATORI E ESORDIENTI VENETO DI SALTO OSTACOLI 2015 REGIONALE AMATORI E ESORDIENTI VENETO DI SALTO OSTACOLI 2015 20 21 GIUGNO 2015 SPORTING CLUB PARADISO HORSE & PONY Caselle di Sommacampagna (VR) TITOLI DA ASSEGNARE AMATORI 70 CAVALLI AMATORI 60 CAVALLI

Dettagli

BANDO DI REGATA Il Circolo del Remo e della Vela Italia, (C.R.V. Italia) indice ed organizza una serie di regate per le seguenti classi: Coppa Guido I

BANDO DI REGATA Il Circolo del Remo e della Vela Italia, (C.R.V. Italia) indice ed organizza una serie di regate per le seguenti classi: Coppa Guido I C.R.V. ITALIA BANDO DI REGATA CIRCOLO DEL REMO E DELLA VELA ITALIA BANCHINA S. LUCIA - 80132 NAPOLI TEL. 081 7646393-081 7646232 info@crvitalia.it Coppa Guido Imperiali di Francavilla Coppa Pasquale de

Dettagli

Regolamento Torneo Calcio a 5 25 anniversario istituzione Sezione di Albano Laziale.

Regolamento Torneo Calcio a 5 25 anniversario istituzione Sezione di Albano Laziale. Regolamento Torneo Calcio a 5 25 anniversario istituzione Sezione di Albano Laziale. Art. 1 DETTAGLI DELLA MANIFESTAZIONE 1.1 La Sezione AIA di Albano Laziale, organizza il torneo di calcio a 5 per il

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE N 1 CENTRO SPORTIVO ITALIANO. COMITATO di ACIREALE TENNIS TAVOLO 03/03/2012

COMUNICATO UFFICIALE N 1 CENTRO SPORTIVO ITALIANO. COMITATO di ACIREALE TENNIS TAVOLO 03/03/2012 COMUNICATO UFFICIALE CENTRO SPORTIVO ITALIANO COMITATO di ACIREALE N 1 TENNIS TAVOLO 03/03/2012 C.S.I. ACIREALE via SS. Crocefisso n. 33 95024 Acireale Tel. 0957635729 Fax 0957632100 e-mail acireale@csi-net.it

Dettagli

CAMPIONATO REGIONALE D INVERNO 2016

CAMPIONATO REGIONALE D INVERNO 2016 CAMPIONATO REGIONALE D INVERNO 2016 Fossa Olimpica - Skeet - Double Trap INDIVIDUALE E PER SOCIETA RISERVATO AI TIRATORI E ALLE A.S. DELLA REGIONE BASILICATA IN REGOLA CON IL TESSERAMENTO E L AFFILIAZIONE

Dettagli

PROGRAMMA ATTIVITA SPORTIVE ANNO SOCIALE 2015

PROGRAMMA ATTIVITA SPORTIVE ANNO SOCIALE 2015 SEZIONE TIRO A VOLO Milano, 04 febbraio 2015 1 PROGRAMMA ATTIVITA SPORTIVE ANNO SOCIALE 2015 CORSI BASE PER L AVVIO AL TIRO A VOLO La Sezione Tiro a Volo organizza otto corsi teorico/pratici finalizzati

Dettagli

16a REGATA SENZA CONFINI Trofeo Ezio Ciriello Sabato 04 maggio 2013 ore 10.00

16a REGATA SENZA CONFINI Trofeo Ezio Ciriello Sabato 04 maggio 2013 ore 10.00 16a REGATA SENZA CONFINI Trofeo Ezio Ciriello Sabato 04 maggio 2013 ore 10.00 PARTECIPAZIONE Possono partecipare tutti i tesserati della FIC che hanno compiuto almeno 16 anni (ad eccezione dei timonieri).

Dettagli

21 TROFEO INTERNAZIONALE DI NUOTO ITALO NICOLETTI

21 TROFEO INTERNAZIONALE DI NUOTO ITALO NICOLETTI 21 TROFEO INTERNAZIONALE DI NUOTO ITALO NICOLETTI 2-3-4 GIUGNO 2017 RICCIONE- ITALY w w w. t r o f e o i t a l o n i c o l e t t i. i t Con il patrocinio del REGOLAMENTO Impianto di gara Il meeting si

Dettagli

ENTE DI PROMOZIONE SPORTIVA RICONOSCIUTO DAL CONI

ENTE DI PROMOZIONE SPORTIVA RICONOSCIUTO DAL CONI ENTE DI PROMOZIONE SPORTIVA RICONOSCIUTO DAL CONI LA GARA E RISERVATA ALLE SOCIETA SPORTIVE IN REGOLA CON L AFFILIAZIONE AL C.S.E.N. PER IL 2016. NON SONO AMMESSE RAPPRESENTATIVE PREISCRIZIONE OBBLIGATORIA

Dettagli

Trofeo delle 3 Regioni 2015

Trofeo delle 3 Regioni 2015 Trofeo delle 3 Regioni 2015 Circuito Propaganda 2015 (Treviso Vicenza Trento S. al Tagliamento) REGOLAMENTO PARTICOLARE COMBINATE NUOTO/NUOTO PINNATO: Premessa: La manifestazione, ideata per il settore

Dettagli

stagione sportiva

stagione sportiva Centro Sportivo Educativo Nazionale Comitato Provinciale di Firenze Viale Europa 95 50126 Firenze Tel. 055.61.34.48 Fax 055.60.20.21 Sito internet: calcioa5.it e-mail: segreteriacsencalcio@gmail.com Aggiornamento

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA SPORT BOWLING RTS. REGOLAMENTO TECNICO SPORTIVO 2017 Settore SENIOR. C.I.S. - Commissione Italiana Senior

FEDERAZIONE ITALIANA SPORT BOWLING RTS. REGOLAMENTO TECNICO SPORTIVO 2017 Settore SENIOR. C.I.S. - Commissione Italiana Senior FEDERAZIONE ITALIANA SPORT BOWLING RTS REGOLAMENTO TECNICO SPORTIVO 2017 Settore SENIOR C.I.S. - Commissione Italiana Senior Consiglio Federale Quadriennio 2017/2020 1 INDICE PAG Art. 1 Qualifica di Atleta

Dettagli

QUANTO COSTA PARTECIPARE AL GIOCO FANTAPOLO ? L iscrizione è gratuita. L'unico costo è quello della tua connessione internet.

QUANTO COSTA PARTECIPARE AL GIOCO FANTAPOLO ? L iscrizione è gratuita. L'unico costo è quello della tua connessione internet. FAQ Per ogni dubbio, incertezza consulta le domande più frequenti riportate di seguito, sperando che ti siano utili! Per qualsiasi domanda sul gioco fantapolo 2016-17, non chiarita in questa sezione, scrivici

Dettagli

1 TORNEO CORSO DEI FIORI

1 TORNEO CORSO DEI FIORI 1 TORNEO CORSO DEI FIORI 10 11 GIUGNO 2017 La Tradizionale manifestazione notturna estiva del Corso dei Fiori di San Giorgio di Piano diventa un opportunità per organizzare un torneo minibasket, riservato

Dettagli

REGOLAMENTO INTEGRALE DELLA LOTTERIA dell Associazione Sportiva Dilettantistica FIAVE 1945 ai sensi del D.P.R. 430/2001

REGOLAMENTO INTEGRALE DELLA LOTTERIA dell Associazione Sportiva Dilettantistica FIAVE 1945 ai sensi del D.P.R. 430/2001 A.S.D. FIAVE 1945 Sede Legale: Via A.Degasperi - 38075 FIAVE (TN) Sede Amministrativa: c/o Giordani Michele Frazione Stumiaga, 41 38075 FIAVE (TN) C.Fisc. e P.IVA. 0 1 9 8 7 6 8 0 2 2 8 e-mail: fiave1945@live.it

Dettagli

INDIZIONI CAMPIONATI DI CATEGORIA

INDIZIONI CAMPIONATI DI CATEGORIA INDIZIONI CAMPIONATI DI CATEGORIA S.A. 2017/2018 FIPAV POINT: Via Botticelli, 26 65124 Pescara Tel. 085 4225065 CAMPIONATO UNDER 18 FEMMINILE La squadra vincitrice sarà proclamata Campione Territoriale

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO FOTOGRAFICO LA GRANDE MACCHINA DEL MONDO È

REGOLAMENTO CONCORSO FOTOGRAFICO LA GRANDE MACCHINA DEL MONDO È REGOLAMENTO CONCORSO FOTOGRAFICO È TEMA La Grande Macchina del Mondo è è il concorso fotografico che invita i più piccoli a pensare a cosa sia La Grande Macchina del Mondo, come funziona, a cosa serve,

Dettagli