REGOLAMENTO. Regolamento dell iniziativa Benefeet Ogni passo un vantaggio 2017

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "REGOLAMENTO. Regolamento dell iniziativa Benefeet Ogni passo un vantaggio 2017"

Transcript

1 Regolamento dell iniziativa Benefeet Ogni passo un vantaggio Cos è Ogni passo un vantaggio è una iniziativa promozionale riservata agli iscritti a Benefeet: ad ogni acquisto di prodotti Geox nei Geox Shop aderenti o su geox. com, si ottengono punti-passo, convertibili in buoni sconto da utilizzare per acquisti di prodotti Geox. 2. Periodo di validità L iniziativa è valida dal 03/01/2017 al 21/12/2017. I buoni sconto devono essere utilizzati entro e non oltre il 24/12/ Dove è valida Nei Geox Shop aderenti all iniziativa sul territorio italiano e su geox.com per acquisti con spedizione in Italia. L iniziativa non è valida negli Outlet Geox. L elenco dei Geox Shop aderenti è disponibile sul sito geox.com alla sezione Benefeet. 4. A chi è rivolta Consumatori maggiorenni già iscritti al programma Benefeet o che si iscrivono dal 03/01/2017 al 21/12/2017. L iscrizione è gratuita ed è effettuabile presso un qualsiasi Geox Shop, anche se non aderente all iniziativa, oppure su geox.com alla sezione Benefeet. Sono esclusi dalla partecipazione i dipendenti ed i collaboratori delle società promotrici (Geox S.p.A., Geox Retail S.r.l., The Level Group S.r.l.). 5. Come si maturano i punti Il consumatore iscritto a Benefeet, su tutti gli acquisti effettuati dal 03/01/2017 al 21/12/2017 nei Geox Shop aderenti all iniziativa sul territorio italiano e su tutti gli acquisti effettuati su geox.com (purché con spedizione in Italia e purché utilizzi il proprio account su geox.com), matura punti-passo (di seguito: punti), come segue: 1 punto per ogni Euro di acquisto di calzature/abbigliamento/accessori Adulto; 1 punto per ogni Euro di acquisto di prodotti di pulizia, suolette/sottopiedi, shopping bag, carte regalo (*) e servizi di riparazione/sartoria (*); 2 punti per ogni Euro di acquisto di calzature/abbigliamento/accessori Bambino/a (Baby, Junior, Teenager). Le spese di spedizione non concorrono alla maturazione dei punti. I punti sono calcolati solamente sulle cifre intere arrotondate per difetto sul valore netto di ogni riga scontrino/transazione (**) per i seguenti prodotti/servizi: Calzature, Abbigliamento e Accessori Uomo o Donna (prodotti Adulto): 1 = 1 punto; Calzature, Abbigliamento e Accessori Baby, Junior, Teenager (prodotti Bambino/a): 1 = 2 punti. I prodotti non inclusi nelle categorie di cui sopra prodotti di pulizia, suolette/sottopiedi, shopping bag, acquisto di carte regalo (*) e servizi di riparazione/sartoria (*) sono considerati come prodotti Adulto ai fini di calcolo del punteggio: 1 = 1 punto.

2 Esempio: uno scontrino/transazione con 2 prodotti, 1 bambino (da 64,90 ) e 1 adulto (da 120,90 ) da diritto a 248 punti (64 x ). (*) solo nei Geox Shop aderenti, in quanto attualmente non acquistabili su geox.com (**) per valore netto di ogni riga scontrino/transazione si intende la spesa per ogni articolo: acquistato all interno dello stesso scontrino/transazione; al netto di eventuali sconti e/o promozioni associate (saldi, promozioni, ecc.). Gli acquisti su geox.com con spedizione in un Paese diverso dall Italia, qualora anche in tale Paese sia attiva la presente promozione, si generano punti utilizzabili solo in tale Paese e non sommabili ai punti maturati in Italia. Esempio: se un iscritto a Benefeet acquista su geox.com con spedizione del prodotto ad un amico in Francia, qualora la presente promozione sia attiva anche in Francia, i punti maturati generano un saldo punti in Francia non sommabile a quello italiano; qualora la presente promozione non sia attiva in Francia, l acquisto non genera alcun punto. In caso di fruizione dello sconto compleanno Lo sconto compleanno del 15% viene applicato sul totale scontrino/transazione prima della eventuale redenzione del buono sconto. Esempio: se acquisto nello stesso scontrino/transazione un articolo bambino da 50, un prodotto adulto da 100 e un prodotto di pulizia da 8 usufruendo dello sconto del 15% che ho ricevuto per il mio compleanno in data 8 marzo e redimendo il buono sconto da 10 maturato con un acquisto fatto il 5 marzo, la somma da pagare sarà di 124,30 (*) e avrò maturato 165 punti (**). (*) ( ) = ,70 (sconto compleanno) = 134,30-10 (buono sconto redento); (**) 84 punti per il prodotto bambino (così ottenuti: 50-15% = 42,50 84 punti) + 85 punti per il prodotto adulto (così ottenuti: % = punti) + 6 punti per il prodotto pulizia (così ottenuti: 8-15% = 6,80 6 punti) -10 punti per la redenzione del buono sconto da 10. In caso di applicazione di sconti aggiuntivi Gli acquisti che dovessero beneficiare di sconti aggiuntivi (es. extra sconto, ecc.) concorrono alla maturazione di punti al netto del valore dello sconto applicato. In caso di utilizzo di carte regalo Gli acquisti effettuati con carta regalo nei Geox Shop aderenti concorrono alla maturazione di punti al netto del valore della carta regalo. Esempio: se si utilizza interamente una carta regalo da 50 per acquistare un prodotto da 70, i punti verranno calcolati solo sulla differenza tra il prodotto acquistato ed il valore della carta regalo, e cioè su 20. Le carte regalo non sono utilizzabili per acquisti su geox. com. In caso di utilizzo di buoni merce Il prodotto sostitutivo acquistato con un buono merce nei Geox Shop aderenti permette di maturare punti sul prezzo di acquisto indicato sullo scontrino, al netto di eventuali sconti e/o promozioni. I buoni merce non sono utilizzabili per acquisti su geox.com.

3 Esempio a): 1. ho zero punti; 2. acquistando 1 prodotto Bambino/a da 50 ottengo 100 punti; 3. il giorno dopo rendo il prodotto acquistato ed il reso viene associato al mio codice cliente Benefeet: vengono quindi scalati 100 punti; 4. se sostituisco subito il prodotto acquistato con uno di pari valore, mi vengono riaccreditati 100 punti; pertanto, il saldo punti dopo la sostituzione è pari a 100 punti. Saldo totale: 100 punti. Esempio b): 1. ho zero punti; 2. acquistando 1 prodotto Bambino/a a prezzo di saldo di 40 ottengo 80 punti. 3. il giorno dopo rendo il prodotto acquistato e il reso viene associato al mio codice cliente Benefeet: vengono quindi scalati 80 punti; 4. non sostituendo subito il prodotto, viene emesso un buono merce da 40 : il buono merce non concorre al calcolo dei punti; il saldo punti quindi sarà pari a zero; 5. tornando successivamente in negozio con il buono merce da 40 e acquistando un prodotto Bambino/a da 60, pagando la differenza di 20 ; ottengo 120 punti. Saldo totale: 120 punti. In caso di resi I resi costituiscono una riga scontrino/transazione a parte (e non concorrono quindi al calcolo del valore netto del prodotto acquistato, a differenza di sconti e promozioni). In presenza di un reso, il punteggio viene calcolato applicando le regole di cui al paragrafo 5, moltiplicando i valori per -1. Esempio: in caso di reso di un prodotto Bambino/a dal valore di 50 acquistato in promozione con il -20% il punteggio verrà decurtato di 80 punti (50 x -20% 40 x 2 punti). In caso di utilizzo di buoni sconto dell iniziativa Ogni passo un vantaggio I buoni sconto utilizzati costituiscono una riga scontrino/transazione a parte (e non concorrono quindi al calcolo del valore netto del prodotto acquistato, a differenza di sconti e promozioni). In presenza di un buono sconto utilizzato, il punteggio viene calcolato moltiplicando al valore nominale del buono sconto il coefficiente -1. Esempio: il 18 maggio acquisto (4 righe scontrino/transazione): 1. un paio di calzature Adulto del valore di 101,12, scontate in promo del 20%; 2. un paio di calzature Bambino/a del valore di 50 ; 3. utilizzo un buono sconto da 10 ; 4. rendo un prodotto Bambino/a per 20 e lo sostituisco contestualmente con un altro prodotto Bambino/a dello stesso importo. Calcolo del punteggio per riga scontrino/transazione: punti (101,12 x -20% 80,90 arrotondati per difetto); punti (50 x 2); punti (10 x -1); punti (20 x -2) per il reso e +40 punti (20 x 2) per il prodotto sostitutivo. Punteggio totale derivante dallo scontrino/transazione: 170 punti ( ).

4 6. Per avere diritto ai punti Per avere diritto ai punti, il consumatore deve identificarsi e dichiararsi come iscritto a Benefeet prima dell emissione dello scontrino o prima della conclusione della transazione su geox.com, indicando il proprio cognome, nome, numero di cellulare o rilasciati per l iscrizione a Benefeet. In caso contrario, si perde il diritto ai punti corrispondenti; una volta emesso lo scontrino o conclusa la transazione su geox.com, non è infatti possibile in alcun modo recuperarli. 7. Punti bonus Bonus per acquisto multiplo: il consumatore iscritto a Benefeet che acquista in un Geox Shop aderente all iniziativa o su geox.com (purché con spedizione in Italia) almeno 2 prodotti a marchio Geox (ad esclusione dei prodotti per la pulizia, delle suolette/ sottopiedi, delle shopping bag, delle carte regalo, dei servizi di riparazione/sartoria e delle spese di spedizione), mediante emissione di un unico scontrino o mediante un unica transazione, matura un bonus di 5 punti extra per ciascun prodotto acquistato. Esempio: uno scontrino/transazione con 3 prodotti adulto acquistati per un totale di 175,30 da diritto a 190 punti (175 punti base punti extra di bonus). Il bonus per acquisto multiplo è cumulabile con i bonus per eventi e con il bonus per il completamento/ aggiornamento del profilo personale sulla pagina web personale Benefeet. Bonus per il completamento/aggiornamento del profilo personale sulla pagina web personale Benefeet: al raggiungimento di una certa percentuale di completamento della propria anagrafica (60% o 80%, come più sotto meglio specificato), l iscritto a Benefeet matura un bonus fino a 50 punti extra una tantum. NB: il bonus viene riconosciuto solo se il completamento/aggiornamento dell anagrafica avviene sulla pagina web personale Benefeet; non viene riconosciuto se il completamento/aggiornamento avviene tramite un Geox Shop o tramite il Customer Service Geox. Le percentuali di completamento sono le seguenti: 15% per l inserimento della data di nascita dell iscritto a Benefeet; 10% per l inserimento dell indirizzo postale dell iscritto a Benefeet; 25% per l inserimento del cellulare dell iscritto a Benefeet; 30% per l inserimento dell dell iscritto a Benefeet; 20% per l inserimento (nel caso in cui l iscritto a Benefeet abbia figli) del numero di figli, della loro data di nascita, se maschio o femmina (max. 4 figli). I punti sono i seguenti: 40 punti al raggiungimento del 60%; ulteriori 10 punti al raggiungimento dell 80% (per complessivi 50 punti). Sulla pagina web personale Benefeet è visibile un segnale che indica all iscritto a Benefeet la percentuale di completamento raggiunta. Il bonus per il completamento/aggiornamento del profilo personale sulla pagina web personale Benefeet è cumulabile con il bonus per acquisto multiplo e con i bonus per eventi.

5 Bonus per eventi: nel periodo di validità dell iniziativa, Geox si riserva la facoltà di introdurre speciali eventi promozionali presso determinati Geox Shop e/o su geox.com e/o per determinati periodi di tempo e/o per determinate linee di prodotti e/o per determinate categorie di iscritti a Benefeet, ecc. Non saranno considerati i prodotti per la pulizia, le suolette/sottopiedi, le shopping bag, le carte regalo, i servizi di riparazione/sartoria, le spese di spedizione. I dettagli relativi all evento (durata, prodotti interessati, ecc.) saranno comunicati agli iscritti a Benefeet coinvolti. I bonus per eventi saranno cumulabili con il bonus per acquisto multiplo e con il bonus per il completamento/aggiornamento del profilo personale sulla pagina web personale Benefeet. 8. Come accumulare i punti Il consumatore può liberamente individuare il Geox Shop - purché aderente - in cui accumulare i punti (anche se diverso dal Geox Shop in cui ha effettuato l iscrizione a Benefeet), incluso il sito geox.com. L iniziativa non ha alcun carattere di retroattività. Il consumatore non può pertanto richiedere l accredito di punti per un acquisto effettuato prima della sua iscrizione a Benefeet, anche se l acquisto è stato effettuato nel periodo di validità dell iniziativa. Il consumatore non può inoltre richiedere l accredito di punti per un acquisto effettuato in un Geox Shop che abbia aderito all iniziativa in data successiva all effettuazione dell acquisto. I punti accumulati da uno stesso consumatore iscritto a Benefeet, ma con codici cliente diversi, anche se appartenenti alla stessa persona, non sono tra loro sommabili. I punti maturati in più Geox Shop sul territorio italiano e/o su geox.com per acquisti con spedizione in Italia da uno stesso consumatore iscritto a Benefeet tramite un unico codice cliente, sono sommati tra loro automaticamente. Il consumatore iscritto a Benefeet che accumula punti in Geox Shop e/o tramite geox.com in più di un Paese, dispone di due o più saldi punti distinti e non cumulabili tra loro (uno per ogni Paese). A ciascun saldo punti corrisponde l attribuzione di un determinato status e l ottenimento dei vantaggi ad esso associati e redimibili solo nel Paese in cui sono stati maturati. Il consumatore iscritto a Benefeet può consultare il proprio saldo punti sullo scontrino o al check-out dall acquisto su geox.com o sulla propria pagina web personale Benefeet, qualora l abbia attivata. Il saldo punti è aggiornato contestualmente all acquisto/attività che genera punti; in caso di imprevisti tecnici il saldo punti aggiornato sarà visibile entro 48 ore.

6 9. Buoni sconto Sono previsti i seguenti buoni sconto: Punti Status Buono Sconto 150 Urban Walker Globe Walker Moon Walker Star Walker 50 I buoni sconto possono essere redenti esclusivamente per l acquisto di prodotti a prezzo pieno (non in saldo e/o non in promozione) tra il 03/01/2017 ed il 24/12/2017 (data ultima di redenzione). I buoni sconto non possono essere redenti per l acquisto di prodotti di pulizia e/o di suolette/sottopiedi e/o shopping bag e/o di carte regalo e/o per il pagamento di servizi di riparazione/sartoria e/o spese di spedizione. Per l iscritto a Benefeet con status VIP, la redenzione dei buoni sconto non è in nessun caso cumulabile allo sconto ad essi riservato e pertanto si dovrà comunicare, prima dell emissione dello scontrino, se si intende beneficiare dello sconto derivante dallo status VIP o se invece si intende redimere uno o più dei buoni sconto maturati. Al raggiungimento di ognuno dei suddetti status, il consumatore iscritto a Benefeet matura il relativo buono sconto, utilizzabile in un Geox Shop aderente sul territorio italiano (previo riconoscimento del proprio account Benefeet prima dell emissione dello scontrino) oppure su geox.com per acquisti con spedizione in Italia (previo riconoscimento del proprio account prima della conclusione della transazione). I buono sconto possono essere redenti esclusivamente nel Paese in cui sono stati maturati; pertanto, in caso di acquisto su geox.com, si potrà redimere un buono sconto solo se il Paese di spedizione del prodotto coincide con il Paese del saldo punti che ha consentito la maturazione del buono sconto; diversamente il buono sconto non potrà essere redento. Al raggiungimento dello status Urban Walker, si matura il relativo buono sconto che si potrà redimere su un acquisto successivo da effettuare entro il 24/12/2017. Al raggiungimento dello status Globe Walker, si matura il relativo buono sconto che si potrà redimere su un acquisto successivo da effettuare entro il 24/12/2017, eventualmente cumulato al buono sconto Urban Walker, purché non già redento e purché il valore dell acquisto sia superiore o pari al valore dei buoni sconto che si intendono redimere. Esempio: al raggiungimento della prima soglia di 150 punti, il consumatore ha diritto al buono sconto di 10 che potrà essere redento su un acquisto successivo singolarmente oppure, se non ancora redento, al raggiungimento della soglia successiva di 250 punti, in modo cumulativo con il buono sconto da 15 ( ) e sempre su un acquisto successivo a quello che ha permesso il raggiungimento della soglia dei 250 punti.

7 Al raggiungimento dello status Moon Walker, si matura il relativo buono sconto e si può decidere se redimerlo contestualmente (cioè scontando l acquisto che ha consentito il raggiungimento dello status Moon Walker) o se redimerlo in un acquisto successivo da effettuare entro il 24/12/2017. In entrambi i casi il consumatore può scegliere se redimere il buono sconto singolarmente o cumulativamente ai buoni sconto Urban Walker e/o Globe Walker, purché non già redenti e purché il valore dell acquisto sia superiore o pari al valore complessivo dei buoni sconto che si intendono redimere. Al raggiungimento dello status Star Walker, si matura il relativo buono sconto e si può decidere se redimerlo contestualmente (cioè scontando l acquisto che ha consentito il raggiungimento dello status Star Walker) o se redimerlo in un acquisto successivo da effettuare entro il 24/12/2017. In entrambi i casi il consumatore può scegliere se redimere il buono sconto singolarmente o se redimerlo cumulativamente ai buoni sconto Urban Walker e/o Globe Walker e/o Moon Walker, purché non già redenti e purché il valore dell acquisto sia superiore o pari al valore complessivo dei buoni sconto che si intendono redimere. Il consumatore che supera i 1000 punti, non ha diritto ad ulteriori agevolazioni, ma ha la possibilità di iniziare di nuovo l accumulo di punti ripartendo da zero. Il consumatore iscritto a Benefeet può verificare il saldo punti, ed i buoni sconto eventualmente disponibili, sullo scontrino di acquisto o su geox.com o sulla propria pagina web personale Benefeet, qualora l abbia attivata; in caso di imprevisti tecnici il saldo punti aggiornato ed il buono sconto eventualmente maturato saranno visibili entro 48 ore. Alla maturazione di un buono sconto, i punti accumulati fino a quel momento, e che hanno permesso l ottenimento del buono sconto stesso, non vengono azzerati ma rimangono nel saldo punti dell iscritto, al netto dei buoni sconto redenti nello scontrino/transazione che ha permesso il raggiungimento del buono sconto. Esempio: ho 400 punti e non ho ancora redento i 2 buoni sconto finora maturati da 10 e da 15. Acquisto 100 di un prodotto adulto ed arrivo a 500 punti. Maturo il buono sconto da 25, con l opzione di redimerlo contestualmente all acquisto. Se redimo tutti e 3 i buoni sconto nel corso dell acquisto, avrò un saldo punti a chiusura dello scontrino/transazione di 450 punti ( ). Un saldo punti di valore intermedio tra uno status e l altro dà diritto al buono sconto corrispondente allo status inferiore. Esempio: 180 punti danno diritto al buono sconto del valore da 10, corrispondente allo status Urban Walker (150 punti). Ogni buono sconto può essere redento una sola volta ed esclusivamente dallo stesso iscritto a Benefeet che l ha maturato; i buoni sconto non sono cedibili a terzi, non possono essere convertiti in buoni merce o in carte regalo o in denaro o dare diritto a resto in denaro. Ciascun buono sconto può essere maturato e redento una sola volta anche qualora il consumatore decida di beneficiare della redenzione immediata dei buoni sconto maturati, opzione consentita al raggiungimento degli status Moon Walker o Star Walker.

8 Esempio: ho 400 punti, acquisto 100 di un prodotto adulto e arrivo a 500 punti (status Moon Walker). Decido di utilizzare contestualmente il buono sconto da 25 maturato. Il calcolo punti è: = 475 punti. Qualora, con un prossimo acquisto, io raggiunga di nuovo 500 punti, non avrò diritto ad un ulteriore buono sconto da 25, in quanto già maturato e redento una volta. L acquisto sul quale viene redento il buono sconto (o i buoni sconto) concorre ugualmente alla maturazione dei punti, al netto del valore del/i buono/i sconto redento/i, ed al netto di eventuali resi, purché l acquisto avvenga entro il 21/12/2017; gli acquisti effettuati dal 22/12/2017 al 24/12/2017 non concorrono alla maturazione dei punti. I buoni sconto scadono il 24/12/2017; i buoni sconto non utilizzati entro la scadenza non possono essere rimborsati in alcuna forma. 10. Resi L eventuale reso di un prodotto acquistato presso un Geox Shop può avvenire esclusivamente presso lo stesso Geox Shop dove è stato effettuato l acquisto. Per effettuare il reso è indispensabile esibire lo scontrino originale del prodotto acquistato; in assenza dello scontrino originale, il reso non può essere accettato. L eventuale reso di un prodotto acquistato su geox.com può avvenire esclusivamente tramite il sito (non in un Geox Shop) ed entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento del prodotto. Per poter effettuare il reso è necessario richiedere su geox.com il proprio numero di autorizzazione al reso (Return Authorization Number) ed inserire, nel collo con cui verrà restituito il prodotto da rendere, l etichetta di reso ricevuta insieme al prodotto, così come indicato alla pagina geox.com/returns a cui fare riferimento per i resi di prodotti acquistati su geox.com. In entrambi i casi (sia che si tratti di un prodotto acquistato in un Geox Shop aderente all iniziativa Ogni passo un vantaggio, sia che si tratti di un prodotto acquistato su geox.com), il reso comporta lo storno dei punti base precedentemente originati dal prodotto che viene reso; l aggiornamento dei punti sarà visibile sullo scontrino o su geox.com o sulla propria pagina web personale Benefeet, qualora attivata; in caso di imprevisti tecnici l aggiornamento dei punti sarà visibile entro 48 ore. Qualora uno storno di punti per reso produca un saldo punti inferiore ad uno status precedentemente raggiunto, l ulteriore raggiungimento dello stesso status non darà diritto al relativo buono sconto, in quanto già maturato una volta. L iscritto a Benefeet, in caso di prodotto reso presso un Geox Shop (non in caso di reso tramite procedura on-line), potrà scegliere se sostituire contestualmente il prodotto reso con un altro disponibile presso lo stesso Geox Shop, versando l eventuale differenza, o se ricevere un buono merce di valore pari al prezzo di acquisto del prodotto reso, utilizzabile entro un anno dalla data di emissione del buono merce nel Geox Shop che lo ha emesso. Il buono merce non concorre alla maturazione di punti. Il prodotto sostitutivo acquistato con un buono merce permette di maturare punti sul prezzo di acquisto indicato sullo scontrino, al netto di eventuali sconti e/o promozioni.

9 In caso di reso di un articolo acquistato usufruendo dello sconto compleanno, lo sconto compleanno del 15% rimane valido solo se la merce viene resa nel periodo di validità dello sconto compleanno; qualora il reso avvenga oltre tale termine, dovrà essere corrisposto il valore dello sconto goduto al momento dell acquisto. alla sezione In caso di fruizione dello sconto compleanno ): a) Reso entro il periodo di validità dello sconto compleanno II 9 marzo e quindi all interno del periodo di validità dello sconto compleanno rendo il prodotto bambino (il cui prezzo, di 50, è stato pagato 42,50 in virtù dello sconto compleanno ed ha pertanto generato 84 punti); mi vengono sottratti 84 punti e: se non sostituisco contestualmente il prodotto reso con un altro prodotto, mi viene emesso un buono merce da 42,50 (non mi viene accreditato alcun punto); se utilizzerò il buono merce entro il periodo di validità dello sconto compleanno per acquistare un prodotto dello stesso prezzo (50 ) di quello reso, non pagherò alcuna differenza in quanto ho reso un prodotto e lo ho sostituito con uno dello stesso prezzo all interno del periodo di validità dello sconto compleanno; mi vengono riaccreditati 84 punti. se sostituisco contestualmente il prodotto reso con un altro prodotto bambino dello stesso prezzo (50 ), non pago alcuna differenza in quanto rendo un prodotto e lo sostituisco con uno dello stesso prezzo all interno del periodo di validità dello sconto compleanno e mi vengono accreditati 84punti. b) Reso oltre il periodo di validità dello sconto compleanno Il 20 marzo e quindi oltre il periodo di validità dello sconto compleanno rendo il prodotto bambino (il cui prezzo, di 50, è stato pagato 42,50 in virtù dello sconto compleanno ed ha pertanto generato 84 punti); mi vengono sottratti 84 punti e: se non sostituisco contestualmente il prodotto reso con un altro prodotto, mi viene emesso un buono merce da 42,50 (non mi viene accreditato alcun punto); se sostituisco contestualmente il prodotto reso con un altro prodotto bambino dello stesso prezzo del prodotto reso (50 ), pago 7,50 pari alla differenza tra 42,50 (costo del prodotto reso dopo l applicazione dello sconto compleanno) e 50 (costo del prodotto in sostituzione che non beneficia dello sconto compleanno) e mi vengono accreditati 100 punti. 11. Comunicazione Il regolamento dell iniziativa è disponibile presso i Geox Shop aderenti e su geox.com alla sezione Benefeet. 12. Tutela della privacy I consumatori che aderiscono all iniziativa iscrivendosi al programma Benefeet acconsentono al trattamento dei propri dati personali, ferma restando in ogni caso la facoltà di poter esercitare i diritti di cui all art. 7 del D.Lgs 196 del 30/06/2003. Geox S.p.A. e Geox Retail S.r.l., con medesima sede legale a Montebelluna (TV), Via Feltrina Centro 16, sono titolari del trattamento dei dati personali. The Level Group S.r.l., con sede legale a Milano, Piazza Arcole 4, è responsabile del trattamento. L informativa sul trattamento dei dati degli iscritti al programma Benefeet è disponibile su geox.com alla sezione Benefeet.

REGOLAMENTO. Regolamento dell iniziativa Benefeet Ogni passo un vantaggio

REGOLAMENTO. Regolamento dell iniziativa Benefeet Ogni passo un vantaggio Regolamento dell iniziativa Benefeet Ogni passo un vantaggio 1. Cos è Ogni passo un vantaggio è una iniziativa promozionale riservata agli iscritti a Benefeet: ad ogni acquisto, nei Geox Shop aderenti,

Dettagli

Regolamento Bata Club

Regolamento Bata Club Regolamento Bata Club 1. COS È Bata Club è un iniziativa promozionale promossa Compar S.p.A., con sede legale in Via A. Volta 6-35010 Limena PD, CF e P.IVA 00362520280, (di seguito denominata anche Bata

Dettagli

TERMINI E CONDIZIONI INIZIATIVA PROMOZIONALE. OVS S.p.A. con sede in Mestre (VE) Via Terraglio, 17 - Partita IVA

TERMINI E CONDIZIONI INIZIATIVA PROMOZIONALE. OVS S.p.A. con sede in Mestre (VE) Via Terraglio, 17 - Partita IVA PROMOTORE: TERMINI E CONDIZIONI INIZIATIVA PROMOZIONALE OVS S.p.A. con sede in Mestre (VE) Via Terraglio, 17 - Partita IVA 04240010274. SOGGETTO DELEGATO: PRAgmaTICA Via Roma, 17 38049 Altopiano della

Dettagli

TERMINI E CONDIZIONI INIZIATIVA PROMOZIONALE. SOCIETA PROMOTRICE: SALMOIRAGHI & VIGANO S.p.A. con sede legale in Via Mecenate, Milano Codice

TERMINI E CONDIZIONI INIZIATIVA PROMOZIONALE. SOCIETA PROMOTRICE: SALMOIRAGHI & VIGANO S.p.A. con sede legale in Via Mecenate, Milano Codice TERMINI E CONDIZIONI INIZIATIVA PROMOZIONALE SOCIETA PROMOTRICE: SALMOIRAGHI & VIGANO S.p.A. con sede legale in Via Mecenate, 90 - Codice Fiscale e Partita IVA 12949250158. SOGGETTO DELEGATO: PRAgmaTICA

Dettagli

Regolamento Promozione

Regolamento Promozione Regolamento Promozione Raccolta Punti Carta Bianca 2016 28/01/2015 Raccolta Punti Carta Bianca 2016 28/01/2016 Pag. 1 / 5 REGOLAMENTO PROMOZIONE Raccolta Punti Carta Bianca 2016 PROMOTORE Farmacia Dinamica

Dettagli

REGOLAMENTO JoCard dei MAGAZZINIOZ

REGOLAMENTO JoCard dei MAGAZZINIOZ REGOLAMENTO JoCard dei MAGAZZINIOZ I titolari di JoCard MagazziniOz possono beneficiare di vantaggi esclusivi e speciali iniziative, quali sconti sull acquisto di prodotti e/o servizi presso Magazzini

Dettagli

REGOLAMENTO PROGRAMMA FEDELTA CARACTERE

REGOLAMENTO PROGRAMMA FEDELTA CARACTERE MIROGLIO FASHION S.r.l. REGOLAMENTO PROGRAMMA FEDELTA 2016 - CARACTERE Iniziativa esclusa dalla disciplina delle Operazioni a Premio ai sensi dell articolo 6 lettera C BIS del DPR 430/2001: cosiddetti

Dettagli

Regolamento nr Regolamento. Fidelity Farmacia Zilli 11/01/2017. Fidelity Farmacia Zilli 11/01/2017 Pag. 1 / 5

Regolamento nr Regolamento. Fidelity Farmacia Zilli 11/01/2017. Fidelity Farmacia Zilli 11/01/2017 Pag. 1 / 5 Regolamento Fidelity Farmacia Zilli 11/01/2017 Fidelity Farmacia Zilli 11/01/2017 Pag. 1 / 5 REGOLAMENTO PROMOZIONE Fidelity Farmacia Zilli PROMOTORE Farmacia Zilli Sas Via Guizza, 200 35125 Padova (PD)

Dettagli

Regolamento Promozione

Regolamento Promozione Regolamento Promozione Fidelity Farmacia Zelli Dr. Giulio 16/03/2017 Fidelity Farmacia Zelli Dr. Giulio 16/03/2017 Pag. 1 / 5 REGOLAMENTO PROMOZIONE Fidelity Farmacia Zelli Dr. Giulio PROMOTORE Farmacia

Dettagli

Regolamento nr Regolamento. Fidelity Comunali VV /01/2017. Fidelity Comunali VV /01/2017 Pag. 1 / 5

Regolamento nr Regolamento. Fidelity Comunali VV /01/2017. Fidelity Comunali VV /01/2017 Pag. 1 / 5 Regolamento Fidelity Comunali VV 2017 17/01/2017 Fidelity Comunali VV 2017 17/01/2017 Pag. 1 / 5 REGOLAMENTO PROMOZIONE Fidelity Comunali VV 2017 PROMOTORE Vittorio Veneto Servizi S.p.A. Piazza Fiume,

Dettagli

Regolamento nr Regolamento. Fidelity All Igea /01/2017. Fidelity All Igea /01/2017 Pag. 1 / 6

Regolamento nr Regolamento. Fidelity All Igea /01/2017. Fidelity All Igea /01/2017 Pag. 1 / 6 Regolamento Fidelity All Igea 2017 26/01/2017 Fidelity All Igea 2017 26/01/2017 Pag. 1 / 6 REGOLAMENTO PROMOZIONE Fidelity All Igea 2017 PROMOTORE Farmacia All Igea Dott. Giuseppe Tomsich & C. snc via

Dettagli

Regolamento Promozione

Regolamento Promozione Regolamento Promozione Fidelity Fiorenzato 2016-2017 29/01/2016 Fidelity Fiorenzato 2016-2017 29/01/2016 Pag. 1 / 5 REGOLAMENTO PROMOZIONE Fidelity Fiorenzato 2016-2017 PROMOTORE Farmacia Fiorenzato della

Dettagli

REGOLAMENTO PROGRAMMA FEDELTA CARACTERE

REGOLAMENTO PROGRAMMA FEDELTA CARACTERE MIROGLIO FASHION S.r.l. REGOLAMENTO PROGRAMMA FEDELTA 2017 - CARACTERE Iniziativa esclusa dalla disciplina delle Operazioni a Premio ai sensi dell articolo 6 lettera C BIS del DPR 430/2001: cosiddetti

Dettagli

Regolamento Promozione

Regolamento Promozione Regolamento Promozione Fidelity Murtas 2017-2018 13/01/2017 Fidelity Murtas 2017-2018 13/01/2017 Pag. 1 / 5 REGOLAMENTO PROMOZIONE Fidelity Murtas 2017-2018 PROMOTORE Farmacia Murtas del Dott. Alessio

Dettagli

Regolamento di partecipazione

Regolamento di partecipazione Regolamento di partecipazione Art. 1 Definizione e durata dell operazione fedeltà 1.1 L operazione, denominata Confishop Ri..paghiamo i tuoi acquisti (di seguito detta operazione), è promossa dal Consorzio

Dettagli

Art. 1 Tipologia e denominazione Operazione a premi denominata "CARTAFRECCIA Corporate" (di seguito denominata Operazione )

Art. 1 Tipologia e denominazione Operazione a premi denominata CARTAFRECCIA Corporate (di seguito denominata Operazione ) Regolamento dell operazione a premi denominata CARTAFRECCIA CORPORATE indetta dalla società - Roma Indice Art. Tipologia e denominazione Art. 2 - Soggetto Promotore Art. 3 Area di svolgimento Art. 4 -

Dettagli

Regolamento. Regolamento operazione a premio. Fidelity Farmacia Castelcucco /03/2017. Regolamento nr

Regolamento. Regolamento operazione a premio. Fidelity Farmacia Castelcucco /03/2017. Regolamento nr Regolamento Regolamento operazione a premio Fidelity Farmacia Castelcucco 2017 30/03/2017 Fidelity Farmacia Castelcucco 2017 30/03/2017 Pag. 1 / 6 REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMIO DENOMINATA Fidelity Farmacia

Dettagli

Carta Regalo IKEA Condizioni e termini di utilizzo valide dal 15 luglio 2017

Carta Regalo IKEA Condizioni e termini di utilizzo valide dal 15 luglio 2017 Carta Regalo IKEA Condizioni e termini di utilizzo valide dal 15 luglio 2017 1. Modalità di acquisto La Carta Regalo IKEA (di seguito anche Carta ) potrà essere acquistata nei punti vendita IKEA e on-line

Dettagli

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI PROMOTORE: CONSORZIO OPERATORI DEL CENTRO LE CORTI VENETE con sede in Viale del Commercio, 1 37036 San Martino B.A. Verona (VR) - Partita IVA 03528890233. SOGGETTO DELEGATO:

Dettagli

Termini e condizioni. Nespresso Spring Trade 2017

Termini e condizioni. Nespresso Spring Trade 2017 Termini e condizioni Nespresso Spring Trade 2017 1. La Società Promotrice La società promotrice della presente iniziativa (di seguito la Iniziativa) è Nespresso Italiana S.p.A., con sede in Assago (MI),

Dettagli

PIU GIOCHI PIU RISPARMI 3 e 4 dicembre 2016

PIU GIOCHI PIU RISPARMI 3 e 4 dicembre 2016 PIU GIOCHI PIU RISPARMI 3 e 4 dicembre 2016 AREA: presso gli Ipermercati Carrefour aderenti alla manifestazione ad esclusione dei punti vendita di Lamezia Terme e PortoBolaro PERIODO: dal 03.12.2016 al

Dettagli

Condizioni generali di utilizzo BUONO DA 80 POLIZZA DIRECT LINE con Punti Fìdaty utilizzabile per l acquisto di una nuova Polizza Auto.

Condizioni generali di utilizzo BUONO DA 80 POLIZZA DIRECT LINE con Punti Fìdaty utilizzabile per l acquisto di una nuova Polizza Auto. Condizioni generali di utilizzo BUONO DA 80 POLIZZA DIRECT LINE con 5.000 Punti Fìdaty utilizzabile per l acquisto di una nuova Polizza Auto. Il Cliente dovrà presentare la Carta Fìdaty al Punto Fìdaty,

Dettagli

PIU GIOCHI PIU RISPARMI 5 e 6 novembre 2016

PIU GIOCHI PIU RISPARMI 5 e 6 novembre 2016 PIU GIOCHI PIU RISPARMI 5 e 6 novembre 2016 AREA: presso gli Ipermercati Carrefour aderenti alla manifestazione ad esclusione dei punti vendita di Lamezia Terme e PortoBolaro PERIODO: dal 05.11.2016 al

Dettagli

Regolamento dell operazione a premi Primafila Collection

Regolamento dell operazione a premi Primafila Collection Regolamento dell operazione a premi Primafila Collection IMPRESA PROMOTRICE Sky Italia S.r.l. sede legale in Milano Via Monte Penice, 7 C.F. e P.I. 04619241005 (di seguito Sky ). TERRITORIO Nazionale italiano.

Dettagli

REGOLAMENTO RACCOLTA PUNTI DETERMARKET 2016

REGOLAMENTO RACCOLTA PUNTI DETERMARKET 2016 REGOLAMENTO RACCOLTA PUNTI DETERMARKET 2016 La sottoscritta Società D.M.O. Dettaglio Moderno Organizzato SpA con sede a Boara Pisani (PD) Via Boniole 8/a al fine di incentivare le vendite presso i punti

Dettagli

Termini e condizioni. Promozione di Fine Anno di Nespresso

Termini e condizioni. Promozione di Fine Anno di Nespresso Termini e condizioni Promozione di Fine Anno di Nespresso 1. La Società Promotrice La società promotrice della presente iniziativa (di seguito la Iniziativa) è Nespresso Italiana S.p.A., con sede in Assago

Dettagli

Vernel Suprême Soddisfatti & Rimborsati

Vernel Suprême Soddisfatti & Rimborsati REGOLAMENTO DELL OPERAZIONE A PREMIO Vernel Suprême Soddisfatti & Rimborsati 17/009 Promosso da HENKEL ITALIA S.r.l. - Divisione Detergenza Soggetto Promotore HENKEL ITALIA S.r.l. Divisione Detergenza

Dettagli

MIROGLIO FASHION S.r.l. REGOLAMENTO PROGRAMMA FEDELTA ELENA MIRO

MIROGLIO FASHION S.r.l. REGOLAMENTO PROGRAMMA FEDELTA ELENA MIRO MIROGLIO FASHION S.r.l. REGOLAMENTO PROGRAMMA FEDELTA 2017 - ELENA MIRO Iniziativa esclusa dalla disciplina delle Operazioni a Premio ai sensi dell articolo 6 lettera C BIS del DPR 430/2001: cosiddetti

Dettagli

GENERAL: BUONO SCONTO LAMPADINE PHILIPS LED"

GENERAL: BUONO SCONTO LAMPADINE PHILIPS LED REGOLAMENTO DELL OPERAZIONE A PREMIO GENERAL: BUONO SCONTO LAMPADINE PHILIPS LED" 17/013 Promosso da HENKEL ITALIA S.r.l. - Divisione Detergenza Soggetto Promotore HENKEL ITALIA S.r.l. Divisione Detergenza

Dettagli

IBS Premium Regolamento 2016

IBS Premium Regolamento 2016 IBS Premium Regolamento 2016 1) IBS e il Programma Premium La società Internet Bookshop Italia S.r.l., con sede in Italia, via G. Verdi 8, Assago (MI) ( IBS ), ha creato il programma IBS Premium (anche

Dettagli

Carta Regalo IKEA Condizioni e termini di utilizzo valide dal 9 ottobre 2017

Carta Regalo IKEA Condizioni e termini di utilizzo valide dal 9 ottobre 2017 Carta Regalo IKEA Condizioni e termini di utilizzo valide dal 9 ottobre 2017 1. Tipologia e modalità di acquisto La Carta Regalo IKEA (di seguito anche Carta ) potrà essere acquistata: o in formato tessera

Dettagli

Ristorante - Pizzeria. fidelity card. Ristorante El Merendero Via Martino Aichner 21 Gardolo - TN Info e Prenotazioni:

Ristorante - Pizzeria. fidelity card. Ristorante El Merendero Via Martino Aichner 21 Gardolo - TN Info e Prenotazioni: Ristorante - Pizzeria fidelity card Ristorante El Merendero Via Martino Aichner 21 Gardolo - TN Info e Prenotazioni: 0461 990459 Ristorante - Pizzeria fidelity card MODULO DI ISCRIZIONE n. Gardolo, il

Dettagli

Procedura RMA Netgear

Procedura RMA Netgear Procedura RMA Netgear INDICE: PROCEDURA PER TUTTI I CLIENTI RIVENDITORI, NEGOZI, MAILORDER, SITI DI ECOMMERCE (CANALE NETGEAR) 2 (1a) Channel Swap...2 (2a) Sostituzione del prodotto entro il successivo

Dettagli

REGOLAMENTO INTEGRALE Art. 11 D.P.R. 430/2001 "VANTAGGI & VANTAGGI CARD 2012/2013"

REGOLAMENTO INTEGRALE Art. 11 D.P.R. 430/2001 VANTAGGI & VANTAGGI CARD 2012/2013 REGOLAMENTO INTEGRALE Art. 11 D.P.R. 430/2001 Modifica di prolungamento del periodo della sotto specificata manifestazione a premio Operazione a premi denominata: "VANTAGGI & VANTAGGI CARD 2012/2013" La

Dettagli

REGOLAMENTO DELL OPERAZIONE A PREMI INDETTA DA ESSELUNGA S.P.A. DENOMINATA COLLEZIONE VENICE GUZZINI

REGOLAMENTO DELL OPERAZIONE A PREMI INDETTA DA ESSELUNGA S.P.A. DENOMINATA COLLEZIONE VENICE GUZZINI REGOLAMENTO DELL OPERAZIONE A PREMI INDETTA DA ESSELUNGA S.P.A. DENOMINATA COLLEZIONE VENICE GUZZINI Nei supermercati aventi insegna Esselunga presso i quali sono posti in vendita generi prevalentemente

Dettagli

NUOVA DIRITTOAMBIENTE CARD : UN SUPER-SCONTO PER RISPARMIARE SUGLI ACQUISTI NEL NOSTRO SHOP ON LINE

NUOVA DIRITTOAMBIENTE CARD : UN SUPER-SCONTO PER RISPARMIARE SUGLI ACQUISTI NEL NOSTRO SHOP ON LINE NUOVA DIRITTOAMBIENTE CARD : UN SUPER-SCONTO PER RISPARMIARE SUGLI ACQUISTI NEL NOSTRO SHOP ON LINE Diritto all ambiente Edizioni propone: la nuova Dirittoambiente Card : un ottima occasione per fare acquisti

Dettagli

REGOLAMENTO DELL OPERAZIONE A PREMIO PER I SOCI IKEA BUSINESS OFFERTE SU MISURA PER LA TUA AZIENDA di Giugno 2014

REGOLAMENTO DELL OPERAZIONE A PREMIO PER I SOCI IKEA BUSINESS OFFERTE SU MISURA PER LA TUA AZIENDA di Giugno 2014 REGOLAMENTO DELL OPERAZIONE A PREMIO PER I SOCI IKEA BUSINESS OFFERTE SU MISURA PER LA TUA AZIENDA di Giugno 2014 La società promotrice della presente manifestazione a premio è IKEA Italia Retail S.r.l.,

Dettagli

io viaggio in famiglia

io viaggio in famiglia 1. Cos'è? è un pacchetto di agevolazioni tariffarie dedicate alle famiglie con figli per utilizzare il trasporto pubblico in Lombardia: i ragazzi fino a 14 anni viaggiano gratuitamente sui trasporti pubblici

Dettagli

Più siamo, più contiamo

Più siamo, più contiamo Più siamo, più contiamo Il tesseramento nazionale di FIAB Onlus La procedura La chiave di volta: il programma gestionale FIABsoci «Cariddi» Il programma si deve usare per ordinare le tessere e registrare

Dettagli

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI PROMOTORE: SCA HYGIENE PRODUCTS SPA con sede legale in Via XXV Aprile n. 2 Pozzaveri (LU) Codice Fiscale e Partita IVA 03318780966. 55011 Badia DENOMINAZIONE: Dedicato a

Dettagli

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO NOTORIO. (art. 47 D.P.R. 28 dicembre 2000 n 445)

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO NOTORIO. (art. 47 D.P.R. 28 dicembre 2000 n 445) DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO NOTORIO (art. 47 D.P.R. 28 dicembre 2000 n 445) Il sottoscritto Leonardo Felician conscio delle conseguenze civili e penali per chi rilascia dichiarazioni mendaci, ai

Dettagli

GROUPAMA ASSICURAZIONI S.p.A. - OPERAZIONE A PREMI CONTAPUNTI 2016 REGOLAMENTO INTEGRALE

GROUPAMA ASSICURAZIONI S.p.A. - OPERAZIONE A PREMI CONTAPUNTI 2016 REGOLAMENTO INTEGRALE GROUPAMA ASSICURAZIONI S.p.A. - OPERAZIONE A PREMI CONTAPUNTI 2016 REGOLAMENTO INTEGRALE 1. Denominazione Contapunti 2016 2. Soggetto Promotore Groupama Assicurazioni S.p.A. con sede legale in Roma, viale

Dettagli

INFORMAZIONI D ACQUISTO SHOPPING BAG PAGAMENTI PRODOTTO SCHEDA PRODOTTO

INFORMAZIONI D ACQUISTO SHOPPING BAG PAGAMENTI PRODOTTO SCHEDA PRODOTTO INFORMAZIONI D ACQUISTO PRODOTTO SCHEDA PRODOTTO All'interno della scheda prodotto l utente potrà vedere l'articolo in maggiore dettaglio, prima di aggiungerlo alla Shopping Bag. Nella sezione sono elencate

Dettagli

CARTA CONDIZIONI GENERALI di ADESIONE ed UTILIZZO

CARTA CONDIZIONI GENERALI di ADESIONE ed UTILIZZO CARTA CONDIZIONI GENERALI di ADESIONE ed UTILIZZO 1. Oggetto La carta fedeltà di Bricocenter Italia S.r.l. (di seguito Carta Fedeltà ) ideata e gestita da Bricocenter Italia S.r.l. C.F. 05602640962, con

Dettagli

REGOLAMENTO DELL INIZIATIVA WINTER CASHBACK 2016/2017

REGOLAMENTO DELL INIZIATIVA WINTER CASHBACK 2016/2017 REGOLAMENTO DELL INIZIATIVA WINTER CASHBACK 2016/2017 Promotore dell iniziativa NITAL S.p.a. con sede in Moncalieri (TO), Via Vittime di Piazza Fontana n. 54, Cap. 10024, P. Iva 06047610016. Area di validità

Dettagli

REGOLAMENTO PIANO TECNICO mipremio

REGOLAMENTO PIANO TECNICO mipremio Autoprestazione REGOLAMENTO PIANO TECNICO mipremio Il sottoscritto Antonio Di Ferdinando, nato a Tortoreto (TE) il 21/09/1953 e domiciliato, per la carica, presso la società di seguito indicata, nella

Dettagli

REGOLAMENTO. 4. AMBITO TERRITORIALE: Territorio nazionale presso punti vendita aderenti all iniziativa come specificato al paragrafo 5 seguente.

REGOLAMENTO. 4. AMBITO TERRITORIALE: Territorio nazionale presso punti vendita aderenti all iniziativa come specificato al paragrafo 5 seguente. Pagina 1 di 5 REGOLAMENTO Della Manifestazione a Premi promossa dalla Plasmon Dietetici Alimentari Srl ai sensi del D.P.R 430 del 26.10.2001 e denominato Fai shopping con Plasmon!. ---------------------------------------------------------------------------------------------------------

Dettagli

DEL CONCORSO A PREMI INDETTO DA COMPASS BANCA SPA VIA CALDERA 21 - MILANO DENOMINATO UTILIZZA LA TUA CARTA COMPASS E VINCI AMAZON!

DEL CONCORSO A PREMI INDETTO DA COMPASS BANCA SPA VIA CALDERA 21 - MILANO DENOMINATO UTILIZZA LA TUA CARTA COMPASS E VINCI AMAZON! REGOLAMENTO MODIFICATO DEL CONCORSO A PREMI INDETTO DA COMPASS BANCA SPA VIA CALDERA 21 - MILANO DENOMINATO UTILIZZA LA TUA CARTA COMPASS E VINCI AMAZON! AREA: territorio nazionale : 1 periodo: dal 15.10.2016

Dettagli

REGOLAMENTO DEL PROGRAMMA FEDELTA TARAX SYSTEM TESSERA BASIC

REGOLAMENTO DEL PROGRAMMA FEDELTA TARAX SYSTEM TESSERA BASIC REGOLAMENTO DEL PROGRAMMA FEDELTA TARAX SYSTEM TESSERA BASIC La TARAX S.R.L., con sede legale in VIA GIOVANNI XXIII N. 74 cap 80020 FRATTAMINORE (NA), (di seguito denominata per brevità TARAX ) al fine

Dettagli

OPERAZIONE A PREMI CARTA ITALO PROMO ESTATE REGOLAMENTO DELL OPERAZIONE

OPERAZIONE A PREMI CARTA ITALO PROMO ESTATE REGOLAMENTO DELL OPERAZIONE OPERAZIONE A PREMI CARTA ITALO PROMO ESTATE REGOLAMENTO DELL OPERAZIONE ART. 1 OGGETTO DELL OPERAZIONE. SOGGETTO PROMOTORE La società American Express Services Europe Ltd, con sede in Roma, Largo Caduti

Dettagli

REGOLAMENTO DEL PROGRAMMA SPECIAL ONE

REGOLAMENTO DEL PROGRAMMA SPECIAL ONE REGOLAMENTO DEL PROGRAMMA SPECIAL ONE La PRIMATO SPORT ITALIA S.R.L., con sede legale in Via Dell industria 7/a 22070 Montano Lucino (CO), (di seguito denominata per brevità Primato ) al fine di promuovere

Dettagli

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DELL ATTO DI NOTORIETA

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DELL ATTO DI NOTORIETA DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DELL ATTO DI NOTORIETA In base a quanto disposto dall art. 10 comma 3 DPR 26.10.2001 N. 430, la sottoscritta Silvia Roncoroni, nata Milano il 20/11/1968, residente a Milano Viale

Dettagli

IL REGNO DEI BUONI Operazione a premi riservata ai consumatori-clienti maggiorenni del Centro Commerciale PiazzaLodi di Milano.

IL REGNO DEI BUONI Operazione a premi riservata ai consumatori-clienti maggiorenni del Centro Commerciale PiazzaLodi di Milano. REGOLAMENTO INTEGRALE DELL OPERAZIONE A PREMI DEL CENTRO COMMERCIALE PIAZZALODI IL REGNO DEI BUONI -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Dettagli

MODULO ISCRIZIONE CORSO

MODULO ISCRIZIONE CORSO MODULO ISCRIZIONE CORSO Rif.: Nome Corso ALTA FORMAZIONE PER INVESTIGATORE PRIVATO (D.M. 269/2010) Valore individuale del corso 574,00 iva inclusa DATI ANAGRAFICI Limite max. di iscrizioni - n. 30 partecipanti

Dettagli

REGOLAMENTO DEL PROGRAMMA FIDELITY UDITO CARD

REGOLAMENTO DEL PROGRAMMA FIDELITY UDITO CARD REGOLAMENTO DEL PROGRAMMA FIDELITY UDITO CARD La ASCOLTANDO D.ssa Anna Maria Mucci S.r.l., con sede legale in Corso Manzoni 72 27100 Pavia (PV), (di seguito denominata per brevità Ascoltando ) al fine

Dettagli

Scopri come funziona l bonus di 500 che i 18enni possono spendere in cultura.

Scopri come funziona l bonus di 500 che i 18enni possono spendere in cultura. Scopri come funziona l bonus di 500 che i 18enni possono spendere in cultura. www.18app.it normativa L art 1 comma 979 della Legge n. 208 del 28 dicembre 2015 e successive modificazioni assegna un beneficio

Dettagli

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI Stampa i tuoi ricordi più belli

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI Stampa i tuoi ricordi più belli REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI Stampa i tuoi ricordi più belli 1. AZIENDA PROMOTRICE La società Beiersdorf S.p.A., con sede legale Via Eraclito 30, 20128 Milano P.IVA/C.F. 00719460156, iscritta al Registro

Dettagli

Procedura di Assistenza Tecnica

Procedura di Assistenza Tecnica Procedura di Assistenza Tecnica Sommario: - Introduzione - Analisi Tipologie Prodotti da Rivenditore e da Cliente - Procedura resi per riparazione Italia (provenienza R, T ed M) e garanzia applicata -

Dettagli

2016/17 CATALOGO PREMI LA FARMACIA DI FAMIGLIA PER LA FAMIGLIA

2016/17 CATALOGO PREMI LA FARMACIA DI FAMIGLIA PER LA FAMIGLIA 2016/17 CATALOGO PREMI LA FARMACIA DI FAMIGLIA PER LA FAMIGLIA LA TUA CARTA FEDELTÀ: LA TUA FARMACIA SEMPRE CON TE APPROFITTA! Delle Offerte e dei Servizi riservati ai Titolari di carta sui prodotti segnalati

Dettagli

ABBONAMENTI STUDENTI REGIONE CAMPANIA CAMPAGNA ABBONAMENTI 2017

ABBONAMENTI STUDENTI REGIONE CAMPANIA CAMPAGNA ABBONAMENTI 2017 ABBONAMENTI STUDENTI REGIONE CAMPANIA CAMPAGNA ABBONAMENTI 2017 Sommario 1. BENEFICIARI... 2 2. VALIDITÀ... 2 3. PRESENTAZIONE DOMANDE DI RINNOVO, NUOVA EMISSIONE E RIMBORSO CAUZIONE... 3 3.1 PROCEDURA

Dettagli

REGOLAMENTO INTEGRATO CARTA FEDELTA KIABI Programma fedeltà con raccolta punti -

REGOLAMENTO INTEGRATO CARTA FEDELTA KIABI Programma fedeltà con raccolta punti - REGOLAMENTO INTEGRATO CARTA FEDELTA KIABI Programma fedeltà con raccolta punti - La carta fedeltà Kiabi permette ai titolari della carta di beneficiare del programma di fedeltà di cumulo punti che, ai

Dettagli

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI CON NIVEA LE EMOZIONI NON FINISCONO MAI

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI CON NIVEA LE EMOZIONI NON FINISCONO MAI REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI CON NIVEA LE EMOZIONI NON FINISCONO MAI 1. AZIENDA PROMOTRICE La società Beiersdorf S.p.A., con sede legale Via Eraclito 30, 20128 Milano P.IVA/C.F. 00719460156, iscritta

Dettagli

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI CAFB 08/17 NESCAFÉ CAPPUCCINO 2017

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI CAFB 08/17 NESCAFÉ CAPPUCCINO 2017 REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI CAFB 08/17 NESCAFÉ CAPPUCCINO 2017 La Società Nestlé Italiana S.p.A. al fine di promuovere la vendita dei prodotti sotto descritti, intende effettuare su tutto il territorio

Dettagli

OPERAZIONE A PREMI MEDIA WORLD VERDE & ORO 2016 REGOLAMENTO DELL OPERAZIONE

OPERAZIONE A PREMI MEDIA WORLD VERDE & ORO 2016 REGOLAMENTO DELL OPERAZIONE OPERAZIONE A PREMI MEDIA WORLD VERDE & ORO 2016 REGOLAMENTO DELL OPERAZIONE ART. 1 OGGETTO DELL OPERAZIONE. SOGGETTO PROMOTORE La società American Express Services Europe Ltd, con sede in Roma, Viale Alexandre

Dettagli

REGOLAMENTO PROGRAMMA FEDELTA 2016 - FIORELLA RUBINO

REGOLAMENTO PROGRAMMA FEDELTA 2016 - FIORELLA RUBINO MIROGLIO FASHION S.r.l. REGOLAMENTO PROGRAMMA FEDELTA 2016 - FIORELLA RUBINO Iniziativa esclusa dalla disciplina delle Operazioni a Premio ai sensi dell articolo 6 lettera C BIS del DPR 430/2001: cosiddetti

Dettagli

L alternativa solidale allo shopping on-line

L alternativa solidale allo shopping on-line L alternativa solidale allo shopping on-line Cos è EQUOZONE Ver. 1.0 del 15/09/2016 Un insieme di attività; commercianti, artigiani, imprenditori, professionisti, che hanno sposato l idea che sia possibile

Dettagli

2016/17 CATALOGO PREMI

2016/17 CATALOGO PREMI 2016/17 CATALOGO PREMI LA TUA CARTA FEDELTÀ: LA TUA FARMACIA SEMPRE CON TE APPROFITTA! Delle Offerte e dei Servizi riservati ai Titolari di carta sui prodotti segnalati in scaffale ACCUMULA! Punti ad ogni

Dettagli

Ricevimento Fattura Extra UE

Ricevimento Fattura Extra UE Ricevimento Fattura Extra UE Il ricevimento di una fattura Extra-UE viene gestito contabilmente con 3 registrazioni: Fattura Fornitore extra-ue (rileva il costo dei beni importati); Bolla Doganale (valore

Dettagli

Manuale di iscrizione al servizio. -Utenti Consumatori-

Manuale di iscrizione al servizio. -Utenti Consumatori- Manuale di iscrizione al servizio -Utenti Consumatori- Il foglio informativo del Servizio Satispay Mobile Payment è reperibile al link: http://www.iccreabanca.it/lists/iccrea_contenutocondiviso/attachments/7/

Dettagli

PRESTITO PERSONALE Il presente documento non è personalizzato ed ha la funzione di render note le condizioni dell offerta alla potenziale Clientela

PRESTITO PERSONALE Il presente documento non è personalizzato ed ha la funzione di render note le condizioni dell offerta alla potenziale Clientela PRESTITO PERSONALE Il presente documento non è personalizzato ed ha la funzione di render note le condizioni dell offerta alla potenziale Clientela 1. IDENTITA E CONTATTI DEL FINANZIATORE/INTERMEDIARIO

Dettagli

Con Vernel vinci la spesa

Con Vernel vinci la spesa Regolamento del Concorso Con Vernel vinci la spesa Rif. n. 14/075 Promosso da HENKEL ITALIA S.p.A. Divisione Detersivi Soggetto Promotore HENKEL ITALIA S.p.A. Divisione Detersivi con sede legale in Via

Dettagli

La data di fine validità è riportata sul buono cartaceo, in caso di soli codici è riportata nella comunicazione di corredo al codice.

La data di fine validità è riportata sul buono cartaceo, in caso di soli codici è riportata nella comunicazione di corredo al codice. E possibile rinnovare il titolo abbonamento musei sulla stessa tessera a partire da 90 giorni prima della scadenza del titolo. Ad esempio se il titolo è valido fino al 15 dicembre 2015 si potrà rinnovare

Dettagli

pag. 1 di 8 Operazione a premi Italo Ricaricabile REGOLAMENTO

pag. 1 di 8 Operazione a premi Italo Ricaricabile REGOLAMENTO Operazione a premi Italo Ricaricabile REGOLAMENTO Indice: 1. Premesse 2. Requisiti di partecipazione 3. Descrizione dell Operazione 4. Modalità di svolgimento dell Operazione 4.1 Raccolta Punti 4.2 Utilizzo

Dettagli

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO NOTORIO

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO NOTORIO Articolo I. Denominazione della manifestazione a premi LG SERIE K IN CONCERTO Articolo II. Tipologia della manifestazione a premio Operazione a premi con consegna del premio non contestuale all acquisto

Dettagli

ATTO DI NOTORIETA DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DELL ATTO DI NOTORIETA (ART.47 D.P.R.28/12/2000 N.445)

ATTO DI NOTORIETA DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DELL ATTO DI NOTORIETA (ART.47 D.P.R.28/12/2000 N.445) ATTO DI NOTORIETA DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DELL ATTO DI NOTORIETA (ART.47 D.P.R.28/12/2000 N.445) La sottoscritta DANIELA FANTAUZZO nata a Milano il 19.01.1963, in qualità di soggetto delegato della ASPIAG

Dettagli

Convenzione TotalErg. TotalErg Card

Convenzione TotalErg. TotalErg Card Convenzione TotalErg LA CONVENZIONE TotalErg mette a disposizione dei soci Confindustria la possibilità di acquistare carburanti e lubrificanti per autotrazione a condizioni vantaggiose, tramite l utilizzo

Dettagli

Vola con Vernel verso il tuo viaggio da sogno

Vola con Vernel verso il tuo viaggio da sogno REGOLAMENTO DELL OPERAZIONE A PREMIO Vola con Vernel verso il tuo viaggio da sogno 17/087 Promosso da HENKEL ITALIA S.r.l. - Divisione Detergenza Soggetto Promotore HENKEL ITALIA S.r.l. Divisione Detergenza

Dettagli

Regolamento operazione a premio VALOREinCOMUNE - Circuito dei negozi di Gallarate, Cassano Magnago e Castelli Viscontei

Regolamento operazione a premio VALOREinCOMUNE - Circuito dei negozi di Gallarate, Cassano Magnago e Castelli Viscontei Regolamento operazione a premio VALOREinCOMUNE - Circuito dei negozi di Gallarate, Cassano Magnago e Castelli Viscontei PROMOTORI e DESTINATARI La società Y-Tech s.r.l. (con sede in Monza, via Amati 90,

Dettagli

FAI LA SPESA CON IL PULITO. Promosso da HENKEL ITALIA S.r.l.

FAI LA SPESA CON IL PULITO. Promosso da HENKEL ITALIA S.r.l. REGOLAMENTO DEL CONCORSO DENOMINATO: FAI LA SPESA CON IL PULITO 17/008 Promosso da HENKEL ITALIA S.r.l. Soggetto Promotore HENKEL ITALIA S.r.l., con sede legale in Via Amoretti, 78-20157 Milano. Codice

Dettagli

NORME E CONDIZIONI OPZIONE PREMIUM

NORME E CONDIZIONI OPZIONE PREMIUM NORME E CONDIZIONI OPZIONE PREMIUM Premessa Telepass S.p.A. offre ai propri Clienti che abbiano sottoscritto il contratto TELEPASS collegato ad un contratto VIACARD di conto corrente (di seguito Telepass

Dettagli

TERMINI E CONDIZIONI INIZIATIVA PROMOZIONALE (di seguito Regolamento )

TERMINI E CONDIZIONI INIZIATIVA PROMOZIONALE (di seguito Regolamento ) TERMINI E CONDIZIONI INIZIATIVA PROMOZIONALE (di seguito Regolamento ) PROMOTORE SOCIETA ITALIANA ASSICURAZIONI S.p.A. con sede in Via Marco Ulpio Traiano, 18-20149 Milano (MI) Codice Fiscale e Partita

Dettagli

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI NIVEA MEN VALE DOPPIO

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI NIVEA MEN VALE DOPPIO REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI NIVEA MEN VALE DOPPIO 1. AZIENDA PROMOTRICE La società Beiersdorf S.p.A., con sede legale Via Eraclito 30, 20128 Milano P.IVA/C.F. 00719460156, iscritta al Registro Imprese

Dettagli

CREMONA novembre 2017

CREMONA novembre 2017 Procedura Partecipazione Scuole COUNTRY CHRISTMAS 2017 Carissimo, Ti ringraziamo per l interesse e la collaborazione che stai prestando. Di seguito alcune notizie per procedere con l acquisto dei pass

Dettagli

MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE

MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE CAMPAGNA CONTO BANCOPOSTA PIU (3 MAGGIO - 31 AGOSTO) MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE 14 maggio 2010 CAMPAGNA CONTO BANCOPOSTA PIU 2 DURATA: 3 MAGGIO 2010 31 AGOSTO 2010 FINALITA :FAVORIRE LA COMMERCIALIZZAZIONE

Dettagli

DEL CONCORSO MISTO A PREMI INDETTO DA HASBRO ITALY SRL STRADA 1 PALAZZO F INGRESSO F10 6 PIANO ASSAGO MILANOFIORI (MI) DENOMINATO NATALE IN ANTICIPO

DEL CONCORSO MISTO A PREMI INDETTO DA HASBRO ITALY SRL STRADA 1 PALAZZO F INGRESSO F10 6 PIANO ASSAGO MILANOFIORI (MI) DENOMINATO NATALE IN ANTICIPO REGOLAMENTO DEL CONCORSO MISTO A PREMI INDETTO DA HASBRO ITALY SRL STRADA 1 PALAZZO F INGRESSO F10 6 PIANO ASSAGO MILANOFIORI (MI) DENOMINATO NATALE IN ANTICIPO AREA: territorio nazionale presso i punti

Dettagli

BONUS MOBILI per le giovani coppie che acquistano casa

BONUS MOBILI per le giovani coppie che acquistano casa BONUS MOBILI per le giovani coppie che acquistano casa aggiornamento aprile 2016 ACQUISTI AGEVOLATI IMPORTO DETRAIBILE MODALITA DI PAGAMENTO CHI PUÒ USUFRUIRNE DOCUMENTI DA CONSERVARE Direzione Centrale

Dettagli

Poste Welfare Servizi. Gruppo Poste Vita «Carta Poste In Salute» FAQ

Poste Welfare Servizi. Gruppo Poste Vita «Carta Poste In Salute» FAQ Poste Welfare Servizi Gruppo Poste Vita «Carta Poste In Salute» FAQ Sommario Cos è la Carta Poste In Salute?... 1 Cosa cambia tra la versione «Base» e quella «Top»?... 1 Dove posso acquistare la Carta?...

Dettagli

REGOLAMENTO DEL PROGRAMMA FIDELITY CARD BK PORDENONE

REGOLAMENTO DEL PROGRAMMA FIDELITY CARD BK PORDENONE REGOLAMENTO DEL PROGRAMMA FIDELITY CARD BK PORDENONE E.T. s.r.l., con sede legale in Via Rovereto,1 (PN), e DUE TM s.r.l., con sede legale in Via Rovereto,1 (PN), al fine di promuovere un accordo di Fidelizzazione

Dettagli

PRESTITO PERSONALE Il presente documento non è personalizzato ed ha la funzione di render note le condizioni dell offerta alla potenziale Clientela

PRESTITO PERSONALE Il presente documento non è personalizzato ed ha la funzione di render note le condizioni dell offerta alla potenziale Clientela PRESTITO PERSONALE Il presente documento non è personalizzato ed ha la funzione di render note le condizioni dell offerta alla potenziale Clientela 1. IDENTITA E CONTATTI DEL FINANZIATORE/INTERMEDIARIO

Dettagli

MAGICA OFFERTA SOFT&OILS

MAGICA OFFERTA SOFT&OILS REGOLAMENTO DELL OPERAZIONE A PREMIO MAGICA OFFERTA SOFT&OILS 16/047 Promosso da HENKEL ITALIA S.r.l. - Divisione Detergenza Soggetto Promotore HENKEL ITALIA S.r.l. Divisione Detergenza con sede legale

Dettagli

GENERAL COLOR BASTA SEPARARE

GENERAL COLOR BASTA SEPARARE Regolamento del Concorso GENERAL COLOR BASTA SEPARARE Rif. n. 14/038 Promosso da HENKEL ITALIA S.p.A. Divisione Detersivi Soggetto Promotore HENKEL ITALIA S.p.A. Divisione Detersivi con sede legale in

Dettagli

Cos è Smart Cash e Perché Aprire un conto. Guida Conti Privati.

Cos è Smart Cash e Perché Aprire un conto. Guida Conti Privati. Cos è Smart Cash e Perché Aprire un conto Guida Conti Privati www.smart-cash.it Incrementa la tua visibilità con Smart-Cash.it Cos è Smart-Cash.it Cosa sono i BK Come Funziona www.smart-cash.it Cos è Smart-Cash.it

Dettagli

REGOLAMENTO DELL INIZIATIVA CASHBACK Rowenta EsclusIVA 2017

REGOLAMENTO DELL INIZIATIVA CASHBACK Rowenta EsclusIVA 2017 REGOLAMENTO DELL INIZIATIVA CASHBACK Rowenta EsclusIVA 2017 1. Promotore dell iniziativa: Groupe Seb Italia S.p.A. Div. Rowenta con sede legale in Milano Via Montefeltro, 4 - P.Iva e C.F.: IT00855270153.

Dettagli

LISTINO PREZZI. Validità 31 Gennaio Aztec Informatica s.r.l.

LISTINO PREZZI. Validità 31 Gennaio Aztec Informatica s.r.l. LISTINO PREZZI Validità 31 Gennaio 2015 1 INDICE Listino Prezzi Linea Classica Pag. 3 Listino Aggiornamenti Linea Classica Pag. 4 Listino Promozioni Linea Classica Pag. 5/6 2 Opere di Sostegno MAX Muri

Dettagli

Ù A R R E D I I A G G I

Ù A R R E D I I A G G I P I Ù A R R E D I P I Ù V I A G G I REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI VALIDA DAL 7 APRILE 2017 AL 31 OTTOBRE 2017 REGOLAMENTO INTEGRALE DELLA MANIFESTAZIONE PIÙ ARREDI PIÙ VIAGGI Indetto da: CASATREDI, gruppo

Dettagli

ATTO DI NOTORIETA DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DELL ATTO DI NOTORIETA (ART.47 D.P.R.28/12/2000 N.445)

ATTO DI NOTORIETA DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DELL ATTO DI NOTORIETA (ART.47 D.P.R.28/12/2000 N.445) ATTO DI NOTORIETA DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DELL ATTO DI NOTORIETA (ART.47 D.P.R.28/12/2000 N.445) La sottoscritta DANIELA FANTAUZZO nata a MILANO il 19.01.1963 (codice fiscale FNTDNL63A59F205M) in qualità

Dettagli

GUIDA RAPIDA ALL ACCESSO CENTRALIZZATO E ALLA PIATTAFORMA

GUIDA RAPIDA ALL ACCESSO CENTRALIZZATO E ALLA PIATTAFORMA GUIDA RAPIDA ALL ACCESSO CENTRALIZZATO E ALLA PIATTAFORMA IM@TERIA CONTENUTI 1. Cos è Im@teria e quali sono le funzionalità del portale pag. 2 2. Procedura per l accesso centralizzato alla piattaforma

Dettagli

Regolamento Operazione a Premi Il Monte-Premi. 2 promosso da Banca Monte dei Paschi di Siena S.p.A. in qualità di Capogruppo del Gruppo Montepaschi

Regolamento Operazione a Premi Il Monte-Premi. 2 promosso da Banca Monte dei Paschi di Siena S.p.A. in qualità di Capogruppo del Gruppo Montepaschi Regolamento Operazione a Premi Il Monte-Premi 2 promosso da Banca Monte dei Paschi di Siena S.p.A. in qualità di Capogruppo del Gruppo Montepaschi 1. Soggetto Promotore Banca Monte dei Paschi di Siena

Dettagli