REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI CAFB 08/17 NESCAFÉ CAPPUCCINO 2017

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI CAFB 08/17 NESCAFÉ CAPPUCCINO 2017"

Transcript

1 REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI CAFB 08/17 NESCAFÉ CAPPUCCINO 2017 La Società Nestlé Italiana S.p.A. al fine di promuovere la vendita dei prodotti sotto descritti, intende effettuare su tutto il territorio nazionale, l operazione a premi destinata ai propri consumatori denominata NESCAFÉ Cappuccino 2017 CAFB 08/17, secondo le modalità di seguito indicate: DURATA: dalle ore del 20 marzo fino alle ore del 19 novembre PRODOTTI INTERESSATI: NESCAFÉ Cappuccino NESCAFÉ Cappuccino Decaf NESCAFÉ Cappuccino Choco Escluso il formato Cappuccino 4 buste (con flash on pack 1 ) PREMESSA Nel periodo previsto dalla promozione, dalle ore del 20 marzo fino alle ore del 19 novembre 2017, tutti i consumatori che acquisteranno le confezioni promozionate di NESCAFÉ Cappuccino nelle quantità minime richieste, è escluso il formato Cappuccino 4 buste (con flash on pack 1 ), avranno diritto a ricevere i seguenti premi: Acquistando almeno: n. 3 confezioni riceveranno n. 1 Card Cappuccino 2x1 valida 6 mesi n. 6 confezioni riceveranno n.1 Card Cappuccino Deluxe 2x1 valida 12 mesi oppure n. 2 Card Cappuccino 2x1 valide 6 mesi La prova di acquisto sarà rappresentata dai documenti di acquisto* parlanti nei quali siano rilevabili in chiaro la tipologia di prodotto e le quantità acquistate. I documenti di acquisto devono essere conservati fino alla fine dell iniziativa. *Scontrini tradizionali, fatture come Esselunga on line, ricevute Amazon e Supermercato24 Sarà facoltà del consumatore completare la propria raccolta di 3 o 6 punti utilizzando: - da 1 a 3 scontrini per la raccolta da 3 punti - da 1 a 6 scontrini per la raccolta da 6 punti - Ogni consumatore avrà la facoltà di chiedere più premi, anche in momenti diversi, utilizzando sempre nuovi documenti di acquisto che totalizzino 3 o 6 punti - Ogni scontrino potrà partecipare all iniziativa per un massimo di 6 prodotti. Ogni ulteriore prodotto presente sul documento, non potrà essere utilizzato per potere redimere altri premi.

2 - Se nel caricamento dell ultimo documento di acquisto che serve per completare la raccolta da 6 punti venisse rilevato un quantitativo di prodotto che supera il totale richiesto di 6, i punti aggiuntivi non potranno essere considerati. Esempio: se un consumatore che ha caricato 3 documenti di acquisto ed ha totalizzato 5 punti, carica un ulteriore documento di acquisto con 2 confezioni raggiungendo il totale di 7 punti, il punto oltre il 6 non potrà essere considerato ai fini della raccolta in essere né di raccolte future. Il consumatore in questo caso sarà avvisato con un apposito messaggio. INFO SULLE CARD CAPPUCCINO CARD CAPPUCCINO 2X1 Ogni card potrà essere utilizzata per prenotare la propria esperienza in formula 2x1 (si accede in 2 e paga uno solo) scegliendo tra le proposte dell area Gusto, Wellness, Sport, Fitness e Parchi & Musei pubblicate sul sito del concorso. La card dovrà essere attivata entro il ed avrà una durata di 6 mesi dalla data di attivazione. Potrà essere utilizzata secondo le norme specificate dettagliatamente sul sito web. I servizi dovranno essere prenotati e fruiti entro la data di scadenza della carta stessa. CARD CAPPUCCINO DELUXE 2X1 Ogni card potrà essere utilizzata per prenotare la propria esperienza in formula 2x1 (si accede in due e paga uno solo) scegliendo tra le proposte dell area Hotel e Vacanze pubblicate sul sito del concorso La card dovrà essere attivata entro il ed avrà una durata di 12 mesi dalla data di attivazione. Potrà essere utilizzata secondo le norme specificate dettagliatamente sul sito web. I servizi dovranno essere prenotati e fruiti entro la data di scadenza della carta stessa. MECCANICA DELL OPERAZIONE Fase 1- registrazione richiesta premio Il consumatore, una volta effettuato l acquisto, dovrà raggiungere il sito nella sezione dedicata alla promozione e registrare i propri dati anagrafici. Una volta completata la fase di registrazione il consumatore per richiedere il proprio premio dovrà: 1) indicare quali e quante confezioni di NESCAFÉ Cappuccino ha acquistato e che sono presenti nel suo documento di acquisto. Il sistema calcolerà il numero di punti maturati con quello scontrino 2) compilare una form dati documento di acquisto indicando: - l insegna presso la quale hanno effettuato l acquisto (selezione a tendina) - la data emissione (accettate date comprese tra il 20 marzo ed il 19 novembre il numero - l ora e minuto di emissione - l importo complessivo del documento di acquisto

3 3) caricare l immagine completa del documento di acquisto (verranno accettate immagini jpg, png o pdf con peso fino a 3 MB). - nel caso di fatture Esselunga la data da inserire sarà la prima indicata alla voce orario di consegna - nel caso di ricevute Amazon o Supermercato24 il numero da inserire saranno le ultime 7 cifre del numero d ordine e l orario da inserire, per default, sarà 00:00 L utente potrà selezionare se caricare una sola foto (nel caso di documento di acquisto stampato su un unica facciata) oppure 2 foto nel caso di documento di acquisto stampato fronte e retro) e un disclaimer lo avviserà della necessità che, dall immagine caricata, siano chiaramente visibili: -tutti i dati compilati nella form, -la ragione sociale del punto vendita che ha emesso il documento -la descrizione in chiaro (da lui evidenziata) delle confezioni di NESCAFÉ Cappuccino acquistate Terminata questa operazione una pagina specifica sul sito offrirà la possibilità di : 1) Richiedere il premio da 3 punti 2) Richiedere due premi da 3 punti 3) Richiedere il premio da 6 punti 4) Registrare un nuovo documento di acquisto 5) Registrare un nuovo documento di acquisto in altro momento In base ai punti accumulati in quel momento: SE IL TOTALE PUNTI E 0 :OPZIONI ATTIVE 4/5 SE IL TOTALE PUNTI E 1 O 2 PUNTI : OPZIONI ATTIVE 4/5 SE IL TOTALE PUNTI E 3 : OPZIONI ATTIVE 1/4/5 SE IL TOTALE PUNTI E 4 O 5 : OPZIONI ATTIVE 1/4/5 SE IL TOTALE PUNTI E 6 : OPZIONI ATTIVE 2/3 - Il consumatore che avrà totalizzato 6 punti potrà richiedere 2 card da 3 punti. Regole della fase di registrazione richiesta premio Ogni utente potrà registrarsi sul sito una sola volta ma potrà richiedere più premi caricando documenti di acquisto diversi, purché validi, durante il periodo promozionale. Fase 2 Verifica richieste premio Per ogni richiesta premio caricata, entro 5 gg. lavorativi dalla data di registrazione sul sito, verrà verificata la veridicità dei dati indicati nella form di registrazione rispetto a quanto presente nell immagine del documento di acquisto caricata. Dopo che lo scontrino sarà stato caricato il consumatore riceverà una mail con l esito di questa verifica:

4 Richiesta premio OK -> la richiesta del consumatore assumerà lo stato di Confermata ed una mail automatica lo avviserà inviandogli direttamente il codice della Card Cappuccino richiesta: con 3 punti una Card Cappuccino 2x1 valida 6 mesi, con 6 punti una Card Cappuccino Deluxe 2x1 valida 12 mesi oppure due Card Cappuccino 2x1 valide 6 mesi. Richiesta premio NON OK -> la richiesta del consumatore assumerà lo stato di NON confermata ed una mail automatica avviserà il consumatore indicando anche il motivo della mancata conferma. I motivi possibili saranno i seguenti: uno o più documenti di acquisto della raccolta punti non riportano confezioni di NESCAFÉ Cappuccino promozionate in numero sufficiente per richiedere il premio l immagine di uno o più documenti di acquisto della raccolta punti non è leggibile la data di emissione di uno o più documenti di acquisto della raccolta punti non è valida o non è leggibile l importo totale di uno o più documenti di acquisto della raccolta punti non è valida o non è leggibile I dati dell insegna di uno o più documenti di acquisto della raccolta punti non sono presenti o non sono leggibili I consumatori che hanno caricato una richiesta premio che risulterà NON OK avranno la possibilità di tornare sul sito per effettuare ex novo la richiesta premio compilando nuovamente la form dati documento di acquisto e caricando le relative immagini del/i documento/i di acquisto entro e non oltre il 28 novembre In questo specifico caso: - potranno inserire nel form una data di emissione del documento di acquisto qualsiasi, purché compresa tra il 20 marzo ed il 19 novembre potranno reinserire gli stessi dati documento di acquisto inseriti nella precedente richiesta non approvata Qualora in una richiesta premio venisse rilevata una incoerenza anche in un singolo documento di acquisto appartenente ad un set di documenti (es. 3), l intera richiesta verrà respinta, invitando il consumatore ad effettuarla nuovamente compilando correttamente i dati nella successiva richiesta premio. Il consumatore potrà ripetere questa operazione più volte in occasione di altrettante mancate validazioni, entro le date indicate nel regolamento. Fase 3 evasione premio I consumatori, una volta validata la giocata, riceveranno il codice della Card Cappuccino da lui richiesta direttamente all indirizzo mail indicato nella fase di registrazione. Per poter usufruire del codice il consumatore dovrà cliccare sul link ricevuto via mail ed inserire il codice della Card. In alternativa, accedendo alla sezione La mia situazione all interno del sito dell iniziativa potrà recuperare il codice ed atterrare nel sito dedicato per la fruizione della sua Card.

5 Si prevede di distribuire n Card Cappuccino 2x1 del valore di 10 cad e n Card Cappuccino Deluxe 2x1 del valore di 25 cad, per un montepremi complessivo di (IVA inclusa), salvo conguaglio a fine manifestazione.

NESCAFÉ Cappuccino ti regala le Card Cappuccino 2x1 per vivere esperienze indimenticabili in formula 2x1.

NESCAFÉ Cappuccino ti regala le Card Cappuccino 2x1 per vivere esperienze indimenticabili in formula 2x1. I PREMI NESCAFÉ Cappuccino ti regala le Card Cappuccino 2x1 per vivere esperienze indimenticabili in formula 2x1. COME FACCIO A RICEVERE LE CARD CAPPUCCINO? Per ricevere le Card Cappuccino è sufficiente

Dettagli

R.E.A. n /MI Registro Imprese e C.Fiscale n Partita IVA IT P.E.C.

R.E.A. n /MI Registro Imprese e C.Fiscale n Partita IVA IT P.E.C. REGOLAMENTO CONCORSO CAFB 24/16 Concorso indetto da: ------------------------------------- Promotrice: Nestlé Italiana S.p.A. Indirizzo: Via del Mulino, 6 Località: 20090 Assago (MI) "Il gusto di vincere

Dettagli

REGOLAMENTO PER OPERAZIONE A PREMI EX ARTT. 10 E 11 D.P.R. 430/2001 OPERAZIONE A PREMIO XZ PREMIUM CUFFIE IN OMAGGIO

REGOLAMENTO PER OPERAZIONE A PREMI EX ARTT. 10 E 11 D.P.R. 430/2001 OPERAZIONE A PREMIO XZ PREMIUM CUFFIE IN OMAGGIO REGOLAMENTO PER OPERAZIONE A PREMI EX ARTT. 10 E 11 D.P.R. 430/2001 OPERAZIONE A PREMIO XZ PREMIUM CUFFIE IN OMAGGIO 1. Soggetto promotore Il soggetto promotore dell Operazione a Premi è Sony Mobile Communications

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO BT 11/16. Buitoni pasta ripiena. - Ripieni Tradizionali - Ripieni Sfiziosi - Ripieni Cremosi - Pensierini

REGOLAMENTO CONCORSO BT 11/16. Buitoni pasta ripiena. - Ripieni Tradizionali - Ripieni Sfiziosi - Ripieni Cremosi - Pensierini Concorso indetto da: ------------------------------------- Promotrice: Nestlé Italiana S.p.A. Indirizzo: Via Del Mulino,6 Località: 20090 Assago REGOLAMENTO CONCORSO BT 11/16 Buitoni pasta ripiena Denominazione:

Dettagli

Portale Edicola CARD - Manuale Utente.

Portale Edicola CARD - Manuale Utente. Portale Edicola CARD - Manuale Utente. Sommario 1 ACCESSO AL PORTALE EDICOLA CARD.... 1 2 REGISTRAZIONE PRELIEVO QUOTIDIANO.... 4 3 RICARICA DI UNA TESSERA O CARD.... 10 4 RITORNO ALLA PAGINA DI PRELIEVO

Dettagli

Utente Istruzioni per la Compilazione Online Domanda Servizio Civile

Utente Istruzioni per la Compilazione Online Domanda Servizio Civile Utente Istruzioni per la Compilazione Online Domanda Servizio Civile Pagina 1 di 16 Sommario 1 Generalità... 3 1.1 Scopo... 3 2 Presentazione... 3 3 Funzionalità... 3 3.1 Modalità compilazione domanda...

Dettagli

Modifica dei Termini e condizioni dell iniziativa SAMSUNG TI RIMBORSA LA BOLLETTA DELL ENERGIA ELETTRICA

Modifica dei Termini e condizioni dell iniziativa SAMSUNG TI RIMBORSA LA BOLLETTA DELL ENERGIA ELETTRICA Modifica dei Termini e condizioni dell iniziativa SAMSUNG TI RIMBORSA LA BOLLETTA DELL ENERGIA ELETTRICA Samsung Electronics Italia S.p.A., con sede legale in Milano, Viale della Liberazione n. 9, P.IVA

Dettagli

Termini e condizioni. Nespresso Spring Trade 2017

Termini e condizioni. Nespresso Spring Trade 2017 Termini e condizioni Nespresso Spring Trade 2017 1. La Società Promotrice La società promotrice della presente iniziativa (di seguito la Iniziativa) è Nespresso Italiana S.p.A., con sede in Assago (MI),

Dettagli

REGOLAMENTO PER OPERAZIONE A PREMIO EX ARTT.10 E 11 D.P.R. 430/2001 OPERAZIONE A PREMIO Premio Sony - Intrattenimento

REGOLAMENTO PER OPERAZIONE A PREMIO EX ARTT.10 E 11 D.P.R. 430/2001 OPERAZIONE A PREMIO Premio Sony - Intrattenimento REGOLAMENTO PER OPERAZIONE A PREMIO EX ARTT.10 E 11 D.P.R. 430/2001 OPERAZIONE A PREMIO Premio Sony - Intrattenimento 1. Soggetto promotore Il Soggetto promotore dell Operazione a premio è Sony Mobile

Dettagli

SANREMO 2017 ALLEGATO

SANREMO 2017 ALLEGATO SANREMO 2017 ALLEGATO Procedure e specifiche tecniche per l invio delle domande di partecipazione alle selezioni di Sanremo Giovani Registrazione on-line della Casa discografica Invio on-line delle domande

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO BT 03/17. Scatta il gusto dell estate. Denominazione: Concorso Scatta il gusto dell estate" BT 03/17

REGOLAMENTO CONCORSO BT 03/17. Scatta il gusto dell estate. Denominazione: Concorso Scatta il gusto dell estate BT 03/17 Concorso indetto da: ------------------------------------- Promotrice: Nestlé Italiana S.p.A. Indirizzo: Via del Mulino,6 Località: 20090 Assago (MI) REGOLAMENTO CONCORSO BT 03/17 Scatta il gusto dell

Dettagli

Guida alla compilazione on-line delle domande di Dote Scuola A.S componente Merito INDICE

Guida alla compilazione on-line delle domande di Dote Scuola A.S componente Merito INDICE Guida alla compilazione on-line delle domande di Dote Scuola A.S. 2016-2017 componente Merito INDICE Introduzione... 2 Riconoscimento del soggetto richiedente da parte del sistema... 2 Elenco dei servizi

Dettagli

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMIO DENOMINATA Promo Xmas Hisense F31

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMIO DENOMINATA Promo Xmas Hisense F31 REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMIO DENOMINATA Promo Xmas Hisense F31 La sottoscritta Società HISENSE ITALIA S.r.l. con sede in Via Montefeltro 6/A 20156 Milano (MI), C.F. e P. IVA 08407700965 - Cod. REA 08407700965,

Dettagli

L isola dei regali. Codice Omaggio Stampa 50 foto Retrò Pixum

L isola dei regali. Codice Omaggio Stampa 50 foto Retrò Pixum REGOLAMENTO DELL OPERAZIONE A PREMIO L isola dei regali Codice Omaggio Stampa 50 foto Retrò Pixum 17/060 Promosso da HENKEL ITALIA S.r.l. Divisione Detergenza Soggetto Promotore HENKEL ITALIA S.r.l. Divisione

Dettagli

Vernel Suprême Soddisfatti & Rimborsati

Vernel Suprême Soddisfatti & Rimborsati REGOLAMENTO DELL OPERAZIONE A PREMIO Vernel Suprême Soddisfatti & Rimborsati 17/009 Promosso da HENKEL ITALIA S.r.l. - Divisione Detergenza Soggetto Promotore HENKEL ITALIA S.r.l. Divisione Detergenza

Dettagli

MANUALE ISCRIZIONE E DOMANDA ON-LINE

MANUALE ISCRIZIONE E DOMANDA ON-LINE MANUALE ISCRIZIONE E DOMANDA ON-LINE SOMMARIO INTRODUZIONE REGISTRAZIONE UTENTI GIA CONOSCIUTI DAL SISTEMA ACCESSO AL SITO PRIMO ACCESSO RICHIESTA ISCRIZIONE AI SERVIZI CONTROLLO STATO DELLA DOMANDA CANCELLAZIONE

Dettagli

COMUNE DI CHIERI MANUALE ISCRIZIONI E RICHIESTE AGEVOLAZIONI ON-LINE MENSA SCOLASTICA SOMMARIO

COMUNE DI CHIERI MANUALE ISCRIZIONI E RICHIESTE AGEVOLAZIONI ON-LINE MENSA SCOLASTICA SOMMARIO COMUNE DI CHIERI MANUALE ISCRIZIONI E RICHIESTE AGEVOLAZIONI ON-LINE MENSA SCOLASTICA SOMMARIO INTRODUZIONE 2 REGISTRAZIONE 2 ACCESSO AL SITO 4 RICHIESTA ISCRIZIONE AL SERVIZIO MENSA 5 RICHIESTA AGEVOLAZIONE

Dettagli

Acquisto corsi online da parte di aziende

Acquisto corsi online da parte di aziende Acquisto corsi online da parte di aziende Dal sito di Forma Futuro selezionare, nella sezione corsi online, il corso desiderato e procedere come descritto di seguito 1 Ciccare su acquista del corso da

Dettagli

GENERAL: BUONO SCONTO LAMPADINE PHILIPS LED"

GENERAL: BUONO SCONTO LAMPADINE PHILIPS LED REGOLAMENTO DELL OPERAZIONE A PREMIO GENERAL: BUONO SCONTO LAMPADINE PHILIPS LED" 17/013 Promosso da HENKEL ITALIA S.r.l. - Divisione Detergenza Soggetto Promotore HENKEL ITALIA S.r.l. Divisione Detergenza

Dettagli

MANUALE ISCRIZIONE E DOMANDA ON-LINE

MANUALE ISCRIZIONE E DOMANDA ON-LINE MANUALE ISCRIZIONE E DOMANDA ON-LINE SOMMARIO INTRODUZIONE REGISTRAZIONE UTENTI GIA CONOSCIUTI DAL SISTEMA ACCESSO AL SITO PRIMO ACCESSO RICHIESTA ISCRIZIONE AI SERVIZI CONTROLLO STATO DELLA DOMANDA CANCELLAZIONE

Dettagli

E stata pubblicata dall USR la circolare Prot. MIUR AOODRLO R.U n Milano, 09 giugno 2016 reperibile con l Intesa approvata su

E stata pubblicata dall USR la circolare Prot. MIUR AOODRLO R.U n Milano, 09 giugno 2016 reperibile con l Intesa approvata su Como, 30 giugno 2016 Prot. n. 185/16 CB Circ. 7/16 C AI PRESIDENTI E COORDINATRICI DELLE SCUOLE DELL INFANZIA PARITARIE FISM DELLA PROVINCIA DI COMO Loro Sedi OGGETTO: DOMANDA CONTRIBUTO SEZIONI PRIMAVERA:

Dettagli

REGOLAMENTO INTEGRALE DELL OPERAZIONE A PREMIO: VINCI DEEZER CON HONOR 8

REGOLAMENTO INTEGRALE DELL OPERAZIONE A PREMIO: VINCI DEEZER CON HONOR 8 ] REGOLAMENTO INTEGRALE DELL OPERAZIONE A PREMIO: VINCI DEEZER CON HONOR 8 La società Huawei Technologies Italia S.r.l., con sede legale in Milano, Via Lorenteggio 257, P.IVA 04501190963 (il Soggetto Promotore

Dettagli

R.E.A. n. 91673/MI Registro Imprese e C.Fiscale n. 02401440157 Partita IVA IT00777280157 P.E.C. nestle@nestle.telecompost.it

R.E.A. n. 91673/MI Registro Imprese e C.Fiscale n. 02401440157 Partita IVA IT00777280157 P.E.C. nestle@nestle.telecompost.it REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMIO CAFB 30/15 REGALA L ARTE DEL CAFFE Oggetto: dichiarazione ai sensi dell art. 10 comma 3 del DPR 26 ottobre 2001, n. 430 Il sottoscritto Giovanni Praderio nato a Milano il

Dettagli

Termini e condizioni. Promozione di Fine Anno di Nespresso

Termini e condizioni. Promozione di Fine Anno di Nespresso Termini e condizioni Promozione di Fine Anno di Nespresso 1. La Società Promotrice La società promotrice della presente iniziativa (di seguito la Iniziativa) è Nespresso Italiana S.p.A., con sede in Assago

Dettagli

TutorialITAIMMATRICOLAZIONE32 [aggiornato al XXXII ciclo] ULTIMA REVISIONE 23 settembre 2016 TUTORIAL ISCRIZIONE IMMATRICOLAZIONE

TutorialITAIMMATRICOLAZIONE32 [aggiornato al XXXII ciclo] ULTIMA REVISIONE 23 settembre 2016 TUTORIAL ISCRIZIONE IMMATRICOLAZIONE Area dei Servizi Istituzionali Settore Servizi agli studenti e alla didattica Ufficio Dottorati di ricerca TutorialITAIMMATRICOLAZIONE32 [aggiornato al XXXII ciclo] ULTIMA REVISIONE 23 settembre 2016 TUTORIAL

Dettagli

Guida alla compilazione on-line delle domande di Dote Scuola A.S per le Famiglie INDICE

Guida alla compilazione on-line delle domande di Dote Scuola A.S per le Famiglie INDICE Guida alla compilazione on-line delle domande di Dote Scuola A.S. 2010-2011- per le Famiglie INDICE Introduzione...2 Riconoscimento del soggetto richiedente da parte del sistema...2 Elenco dei servizi

Dettagli

DOTTORATI DI RICERCA GUIDA ALL ISCRIZIONE ONLINE AL CONCORSO D AMMISSIONE

DOTTORATI DI RICERCA GUIDA ALL ISCRIZIONE ONLINE AL CONCORSO D AMMISSIONE DOTTORATI DI RICERCA GUIDA ALL ISCRIZIONE ONLINE AL CONCORSO D AMMISSIONE PROCEDURA PER LA REGISTRAZIONE CANDIDATURA ONLINE. SITO DI RIFERIMENTO REPERIBILE AL LINK: www.univr.it/ammissionedottorati (versione

Dettagli

MANUALE ISCRIZIONE E DOMANDA ON-LINE

MANUALE ISCRIZIONE E DOMANDA ON-LINE COMUNE DI SIZIANO MANUALE ISCRIZIONE E DOMANDA ON-LINE SOMMARIO INTRODUZIONE REGISTRAZIONE ACCESSO AL SITO PRIMO ACCESSO RICHIESTA ISCRIZIONE AI SERVIZI SCOLASTICI (INFANZIA- PRIMARIA SECONDARIA DI1 GRADO)

Dettagli

FAI FRUTTARE IL BENESSERE CHE E IN TE

FAI FRUTTARE IL BENESSERE CHE E IN TE REGOLAMENTO INTEGRALE DEL CONCORSO MISTO A PREMI FAI FRUTTARE IL BENESSERE CHE E IN TE Società Promotrice Madi Ventura S.p.A. con Sede Legale in Via San Vincenzo, 2 a Genova C.F.: 03815480102 e P.IVA.:

Dettagli

REGOLAMENTO DELL INIZIATIVA WINTER CASHBACK 2016/2017

REGOLAMENTO DELL INIZIATIVA WINTER CASHBACK 2016/2017 REGOLAMENTO DELL INIZIATIVA WINTER CASHBACK 2016/2017 Promotore dell iniziativa NITAL S.p.a. con sede in Moncalieri (TO), Via Vittime di Piazza Fontana n. 54, Cap. 10024, P. Iva 06047610016. Area di validità

Dettagli

NOTE ILLUSTRATIVE PER LA COMPILAZIONE DEI MODELLI EX 60%

NOTE ILLUSTRATIVE PER LA COMPILAZIONE DEI MODELLI EX 60% DIREZIONE AMMINISTRATIVA AREA RICERCA E TRASFERIMENTO DI TECNOLOGIA NOTE ILLUSTRATIVE PER LA COMPILAZIONE DEI MODELLI EX 60% PREMESSA La domanda di finanziamento per il bando 2011 deve essere presentata

Dettagli

Portale fornitori di Coni Servizi S.p.A.

Portale fornitori di Coni Servizi S.p.A. CONI SERVIZI S.P.A. Largo Lauro De Bosis n 15, 00135 Roma Portale fornitori di Coni Servizi S.p.A. Istruzioni operative portale per la formulazione della risposta alla RDO on line Codice Gara_50_RdO_93

Dettagli

FATTURAZIONE ELETTRONICA. Guida all utilizzo

FATTURAZIONE ELETTRONICA. Guida all utilizzo FATTURAZIONE ELETTRONICA Guida all utilizzo Iscrizione al servizio Per accedere al servizio cliccare sul pulsante Entra. Iscrizione al servizio Cliccare su FATT-PA per iniziare la procedura di registrazione.

Dettagli

Guida per presentare la candidatura spontanea. presso ANAS S.p.A.

Guida per presentare la candidatura spontanea. presso ANAS S.p.A. Guida per presentare la candidatura spontanea presso ANAS S.p.A. La candidatura spontanea può essere effettuata solamente online. Sarà necessario collegarsi al sito www.stradeanas.it ed andare sul link

Dettagli

MANUALE ISCRIZIONE E DOMANDA ON-LINE

MANUALE ISCRIZIONE E DOMANDA ON-LINE MANUALE ISCRIZIONE E DOMANDA ON-LINE SOMMARIO INTRODUZIONE p. 2 REGISTRAZIONE p. 3 UTENTI GIA CONOSCIUTI DAL SISTEMA p. 5 ACCESSO AL SITO p. 5 PRIMO ACCESSO p. 6 RICHIESTA ISCRIZIONE AI SERVIZI p. 7 CONTROLLO

Dettagli

Manuale Fornitori Istruzioni per la registrazione sul Portale e-procurement

Manuale Fornitori Istruzioni per la registrazione sul Portale e-procurement Manuale Fornitori Istruzioni per la registrazione sul Portale e-procurement 1 Processo generale di accesso del fornitore e utilizzo del Portale Nuova registrazione Accettazione Privacy online (obbligatoria)

Dettagli

Manuale NoiPA. Modifica Dati Personali

Manuale NoiPA. Modifica Dati Personali Manuale NoiPA Modifica Dati Personali Versione 2.2 Agosto 2016 Indice 1 Introduzione... 3 2 I Dati personali (dati di profilo) su NoiPA... 3 3 L area Modifica dati personali... 4 3.1 Modifica recapiti...

Dettagli

Guida alla compilazione on-line delle domande di Dote Scuola e Percorsi di Istruzione formazione Professionale primo anno A.S.

Guida alla compilazione on-line delle domande di Dote Scuola e Percorsi di Istruzione formazione Professionale primo anno A.S. Guida alla compilazione on-line delle domande di Dote Scuola e Percorsi di Istruzione formazione Professionale primo anno A.S. 2009-2010 INDICE Introduzione...2 Riconoscimento del soggetto richiedente

Dettagli

MANUALE ISCRIZIONI E DOMANDE ONLINE PER LA PUBBLICA ISTRUZIONE

MANUALE ISCRIZIONI E DOMANDE ONLINE PER LA PUBBLICA ISTRUZIONE MANUALE ISCRIZIONI E DOMANDE ONLINE PER LA PUBBLICA ISTRUZIONE SOMMARIO INTRODUZIONE 2 REGISTRAZIONE 2 UTENTI GIÀ CONOSCIUTI DAL SISTEMA 4 ACCESSO AL SITO 4 PRIMO ACCESSO 5 RICHIESTA ISCRIZIONE AL SERVIZIO

Dettagli

Manuale di utilizzo Portale e APP. Buoni Regalo Pellegrini

Manuale di utilizzo Portale e APP. Buoni Regalo Pellegrini Manuale di utilizzo Portale e APP Buoni Regalo Pellegrini v.3 - Dicembre 2015 Portale Pellegrini Collegarsi al sito www.pellegrinicard.it e inserire le credenziali di accesso nella zona dedicata in alto

Dettagli

Guida alla gestione delle domande di Dote Scuola per l A.S per i Comuni

Guida alla gestione delle domande di Dote Scuola per l A.S per i Comuni Guida alla gestione delle domande di Dote Scuola per l A.S. 2016-2017 per i Comuni Questo documento contiene informazioni utili ai funzionari per utilizzare l applicativo web per la gestione delle domande

Dettagli

MANUALE ISCRIZIONE E DOMANDA ON-LINE

MANUALE ISCRIZIONE E DOMANDA ON-LINE MANUALE ISCRIZIONE E DOMANDA ON-LINE SOMMARIO INTRODUZIONE REGISTRAZIONE UTENTI GIA CONOSCIUTI DAL SISTEMA ACCESSO AL SITO PRIMO ACCESSO RICHIESTA ISCRIZIONE AI SERVIZI CONTROLLO STATO DELLA DOMANDA CANCELLAZIONE

Dettagli

GUIDA Iscrizioni On-Line Scuole comunali dell'infanzia di Bari

GUIDA Iscrizioni On-Line Scuole comunali dell'infanzia di Bari GUIDA Iscrizioni On-Line Scuole comunali dell'infanzia di Bari Registrazione a Sistema Infanzia Bari La registrazione è aperta a tutti coloro che hanno il titolo legale per iscrivere i bambini alle scuole

Dettagli

Modalità di partecipazione

Modalità di partecipazione L attività promozionale sarà valida esclusivamente nei punti vendita specializzati nel fai-da-te, GDO e HDW sul territorio nazionale, che nel periodo dal 01/07 al 31/10/16, aderiranno all iniziativa. La

Dettagli

Guida alla gestione delle domande per l A.S di Dote Scuola componente Merito

Guida alla gestione delle domande per l A.S di Dote Scuola componente Merito Guida alla gestione delle domande per l A.S. 2016-2017 di Dote Scuola componente Merito Questo documento contiene informazioni utili al personale delle scuole paritarie per utilizzare l applicativo web

Dettagli

Manuale cliente finale portale accertamenti delibera 40

Manuale cliente finale portale accertamenti delibera 40 Manuale cliente finale portale accertamenti delibera 40 Il presente manuale è indirizzato al cliente, per inoltrare la documentazione per l attivazione/riattivazione della fornitura con Accertamento Documentale.

Dettagli

Cliccare su Iscriviti

Cliccare su Iscriviti Novembre 2015 ISTRUZIONI ATTIVAZIONE SERVIZIO FATT-PA VISURA FASE ATTIVAZIONE (UNA TANTUM) 1) Attivazione del servizio tramite il portale http://apindustria.visura.it/ 1a) Effettuare la registrazione dell'azienda

Dettagli

Finanziamenti on line -

Finanziamenti on line - Finanziamenti on line - Manuale per la compilazione della procedura di Registrazione e Validazione Nuovo Utente del Sistema SiAge Rev. 01 Manuale SiAge Registrazione e Validazione Nuovo Utente Pagina 1

Dettagli

SCUOLE DI SPECIALIZZAZIONE PROCEDURA DI IMMATRICOLAZIONE

SCUOLE DI SPECIALIZZAZIONE PROCEDURA DI IMMATRICOLAZIONE SCUOLE DI SPECIALIZZAZIONE PROCEDURA DI IMMATRICOLAZIONE Benvenute/i all Università degli Studi di Trieste. Si raccomanda di leggere con attenzione le istruzioni riportate nella Guida Tecnica all Immatricolazione.

Dettagli

REGOLAMENTO INTEGRALE: HONOR 9 CASHBACK

REGOLAMENTO INTEGRALE: HONOR 9 CASHBACK REGOLAMENTO INTEGRALE: HONOR 9 CASHBACK La società Huawei Technologies Italia S.r.l., con sede legale in Milano, Via Lorenteggio 257, P.IVA 04501190963 (il Soggetto Promotore ) promuove un iniziativa commerciale,

Dettagli

GUIDA TECNICA AREA RISERVATA SERVIZI ON LINE

GUIDA TECNICA AREA RISERVATA SERVIZI ON LINE www.fipav.re.it GUIDA TECNICA AREA RISERVATA SERVIZI ON LINE Aprire l area riservata, premendo sulla scritta AREA RISERVATA (ultima voce del menu di sinistra) RICHIESTA PASSWORD DI ACCESSO (Procedura da

Dettagli

Università degli Studi di Ferrara

Università degli Studi di Ferrara È INDISPENSABILE AVERE INSTALLATO SUL PC IL PROGRAMMA ACROBAT READER SCARICABILE GRATUITAMENTE DAL SITO HTTP://WWW.ADOBE.IT Per iscriversi e partecipare al test di selezione, lo studente deve utilizzare

Dettagli

Iscrizione al Portale dei Fornitori di Gas Natural Fenosa. Marzo 2016

Iscrizione al Portale dei Fornitori di Gas Natural Fenosa. Marzo 2016 Iscrizione al Portale dei Fornitori di Gas Natural Fenosa Marzo 2016 Marzo/2016 Indice 1. Iscrizione al Portale dei Fornitori 2. Invito da parte di Gas Natural Fenosa 3. Iscrizione richiesta dal Fornitore

Dettagli

MANUALE ISCRIZIONE E DOMANDA ON-LINE

MANUALE ISCRIZIONE E DOMANDA ON-LINE MANUALE ISCRIZIONE E DOMANDA ON-LINE SOMMARIO INTRODUZIONE REGISTRAZIONE UTENTI GIA CONOSCIUTI DAL SISTEMA ACCESSO AL SITO PRIMO ACCESSO RICHIESTA ISCRIZIONE AI SERVIZI CONTROLLO STATO DELLA DOMANDA CANCELLAZIONE

Dettagli

REGOLAMENTO INTEGRALE OPERAZIONE A PREMI ex D.P.R. n. 430/ 2001

REGOLAMENTO INTEGRALE OPERAZIONE A PREMI ex D.P.R. n. 430/ 2001 REGOLAMENTO INTEGRALE OPERAZIONE A PREMI ex D.P.R. n. 430/ 2001 La sottoscritta Società LG Electronics Italia S.p.A. - Società con socio unico con sede legale in Milano (MI) via Aldo Rossi 4, 40149 Milano

Dettagli

MANUALE ISCRIZIONE E DOMANDA ON-LINE

MANUALE ISCRIZIONE E DOMANDA ON-LINE MANUALE ISCRIZIONE E DOMANDA ON-LINE SOMMARIO INTRODUZIONE REGISTRAZIONE UTENTI GIA CONOSCIUTI DAL SISTEMA ACCESSO AL SITO PRIMO ACCESSO RICHIESTA ISCRIZIONE AI SERVIZI CONTROLLO STATO DELLA DOMANDA CANCELLAZIONE

Dettagli

Accesso. > Log-in > Registrazione Nuovo Utente > Modifica contatti appena inseriti > Primo accesso. Accesso Funzionalità Utilità

Accesso. > Log-in > Registrazione Nuovo Utente > Modifica contatti appena inseriti > Primo accesso. Accesso Funzionalità Utilità Accesso > Log-in > > Modifica contatti appena inseriti > Primo accesso Accesso Funzionalità Utilità Log-in La schermata di Log-in Registrazione Nuovo Utente è la seguente: Qualora non si sia in possesso

Dettagli

TS-CNS. Tessera Sanitaria Carta Nazionale dei Servizi. Manuale di installazione e configurazione Add on per Firefox. Versione del

TS-CNS. Tessera Sanitaria Carta Nazionale dei Servizi. Manuale di installazione e configurazione Add on per Firefox. Versione del TS-CNS Tessera Sanitaria Carta Nazionale dei Servizi Manuale di installazione e configurazione Add on per Firefox Versione 01.00 del 05.09.2014 - Carte Siemens/Athena Per conoscere tutti i servizi della

Dettagli

REGOLAMENTO INTEGRALE DELL OPERAZIONE A PREMI VINCI LO SHOPPING

REGOLAMENTO INTEGRALE DELL OPERAZIONE A PREMI VINCI LO SHOPPING REGOLAMENTO INTEGRALE DELL OPERAZIONE A PREMI VINCI LO SHOPPING Società Promotrice Sanofi S.p.A. con Sede Legale in Viale Luigi Bodio 37/b a Milano C.F. e P. IVA:00832400154. Soggetto Delegato (ai sensi

Dettagli

Dote Scuola - Guida alla compilazione on-line

Dote Scuola - Guida alla compilazione on-line Dote Scuola - Guida alla compilazione on-line Questo documento contiene informazioni utili alla compilazione on-line della domanda di Dote Scuola. Non sono presenti informazioni relative ai termini ed

Dettagli

REGOLAMENTO INTEGRALE DELL OPERAZIONE A PREMI ABBONATI AL RELAX

REGOLAMENTO INTEGRALE DELL OPERAZIONE A PREMI ABBONATI AL RELAX REGOLAMENTO INTEGRALE DELL OPERAZIONE A PREMI ABBONATI AL RELAX Società Promotrice Sanofi S.p.A. con Sede Legale in Viale Luigi Bodio 37/b a Milano C.F. e P. IVA:00832400154. Soggetto Delegato (ai sensi

Dettagli

Assegno nucleo familiare WEB

Assegno nucleo familiare WEB Assegno nucleo familiare WEB Introduzione all applicazione. A tutti i dipendenti sarà consentito, di effettuare la richiesta dell assegno per nucleo familiare tramite il web. Ottimizzate per un accesso

Dettagli

FONTUR MANUALE UTENTE

FONTUR MANUALE UTENTE FONTUR MANUALE UTENTE Si accede all Area riservata aziende del portale istituzionale del fondo www.fontur.it attraverso lo username e la password inviati via mail. Fig.1 Se non si è ancora in possesso

Dettagli

REGOLAMENTO PER OPERAZIONE A PREMIO EX ARTT.10 E 11 D.P.R. 430/2001 OPERAZIONE A PREMIO Sguardi premiati 2014

REGOLAMENTO PER OPERAZIONE A PREMIO EX ARTT.10 E 11 D.P.R. 430/2001 OPERAZIONE A PREMIO Sguardi premiati 2014 REGOLAMENTO PER OPERAZIONE A PREMIO EX ARTT.10 E 11 D.P.R. 430/2001 OPERAZIONE A PREMIO Sguardi premiati 2014 1. Soggetto promotore Soggetto promotore è Marcolin Spa, con sede legale e amministrativa in

Dettagli

REGOLAMENTO OP 02/2017

REGOLAMENTO OP 02/2017 REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI PROMOSSA DALLA SOCIETA Art. 11 D.P.R. 430/2001 MARS ITALIA S.p.A. Centro Direzionale Milanofiori Strada 2 - Palazzo C3 Assago Milano Reg.Impr. MI - C.F. 01779780152 P.IVA

Dettagli

MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430

MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI Con Colgate vinci ogni giorno una carta regalo Auchan da 50 PROMOSSO DA COLGATE PALMOLIVE COMMERCIALE

Dettagli

MODIFICA - REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI UNA SCELTA DI STILE

MODIFICA - REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI UNA SCELTA DI STILE MODIFICA - REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI UNA SCELTA DI STILE SOCIETA PROMOTRICE Alcon Italia S.p.A. - Società a Socio Unico, Viale Giulio Richard 1/B 20143 Milano. C.F./P.I. 07435060152. SOCIETA DELEGATA

Dettagli

Procedura per la Registrazione per l'accesso ai servizi del Portale Albi professionali e manutenzione della propria posizione anagrafica

Procedura per la Registrazione per l'accesso ai servizi del Portale Albi professionali e manutenzione della propria posizione anagrafica Procedura per la Registrazione per l'accesso ai servizi del Portale Albi professionali e manutenzione della propria posizione anagrafica Registrazione al Portale La procedura di iscrizione al Portale,

Dettagli

REGOLAMENTO dell operazione a premi Con Sky vinci la maglia della tua squadra del cuore

REGOLAMENTO dell operazione a premi Con Sky vinci la maglia della tua squadra del cuore REGOLAMENTO dell operazione a premi Con Sky vinci la maglia della tua squadra del cuore IMPRESA PROMOTRICE Sky Italia S.r.l. - Sede legale in Milano Via Monte Penice, 7 - C.F. e P.I. 04619241005 (di seguito

Dettagli

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMIO CAFB 14/ ANNI di Nescafé Dolce Gusto

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMIO CAFB 14/ ANNI di Nescafé Dolce Gusto REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMIO CAFB 14/17 10 ANNI di Nescafé Dolce Gusto Oggetto: dichiarazione ai sensi dell art. 10 comma 3 del DPR 26 ottobre 2001, n. 430 Il sottoscritto Walter Scieghi nato a Milano

Dettagli

IMMATRICOLAZIONE CORSI DI LAUREA AD ACCESSO LIBERO

IMMATRICOLAZIONE CORSI DI LAUREA AD ACCESSO LIBERO 1 Per immatricolarsi ad un corso di laurea ad accesso libero dell Università degli studi dell Insubria, bisogna innanzitutto REGISTRARSI ai servizi online dell Ateneo seguendo i passaggi indicati alle

Dettagli

Termini e condizioni dell iniziativa SAMSUNG TI RIMBORSA LA BOLLETTA DELL ENERGIA ELETTRICA

Termini e condizioni dell iniziativa SAMSUNG TI RIMBORSA LA BOLLETTA DELL ENERGIA ELETTRICA Termini e condizioni dell iniziativa SAMSUNG TI RIMBORSA LA DELL ENERGIA ELETTRICA Samsung Electronics Italia S.p.A., con sede legale in Milano, Viale della Liberazione n. 9, P.IVA 11325690151 (di seguito

Dettagli

IMMATRICOLAZIONE PER TRASFERIMENTO DA ALTRO ATENEO

IMMATRICOLAZIONE PER TRASFERIMENTO DA ALTRO ATENEO 1 Per trasferirsi da un ateneo italiano ad un corso di laurea ad accesso libero dell Università degli studi dell Insubria, bisogna innanzitutto REGISTRARSI ai servizi online dell Ateneo seguendo i passaggi

Dettagli

Alpine Italia. Documento descrittivo delle procedure di registrazione

Alpine Italia. Documento descrittivo delle procedure di registrazione Documento descrittivo delle procedure di registrazione In questo documento vengono descritte le procedure di registrazione che l utente deve eseguire sul sito per ottenere l estensione della garanzia dei

Dettagli

Portale Fornitori: Guida all iscrizione

Portale Fornitori: Guida all iscrizione Portale Fornitori: Guida all iscrizione PREMESSA_Obiettivo del documento Il presente documento ha lo scopo di supportare le Aziende nella fase di prima registrazione online sul Portale Fornitori di Wind

Dettagli

Regolamento dell operazione a premi Primafila Collection

Regolamento dell operazione a premi Primafila Collection Regolamento dell operazione a premi Primafila Collection IMPRESA PROMOTRICE Sky Italia S.r.l. sede legale in Milano Via Monte Penice, 7 C.F. e P.I. 04619241005 (di seguito Sky ). TERRITORIO Nazionale italiano.

Dettagli

MANUALE ISCRIZIONE E DOMANDA ON-LINE AI CENTRI RICREATIVI ESTIVI 3-6 E 6-11 ANNI DEL COMUNE DI UDINE

MANUALE ISCRIZIONE E DOMANDA ON-LINE AI CENTRI RICREATIVI ESTIVI 3-6 E 6-11 ANNI DEL COMUNE DI UDINE MANUALE ISCRIZIONE E DOMANDA ON-LINE AI CENTRI RICREATIVI ESTIVI 3-6 E 6-11 ANNI DEL COMUNE DI UDINE SOMMARIO INTRODUZIONE REGISTRAZIONE UTENTI GIA CONOSCIUTI DAL SISTEMA ACCESSO AL SITO PRIMO ACCESSO

Dettagli

Clicca su Immatricolazione

Clicca su Immatricolazione Prima di iniziare verifica alla voce Anagrafica del menu a sinistra la correttezza dei tuoi dati ed eventualmente aggiornali o correggili: per quelli che non riesci a modificare contatta la Segreteria

Dettagli

1. Inserire le credenziali di accesso al sito cliccando su Accedi

1. Inserire le credenziali di accesso al sito  cliccando su Accedi 1. Inserire le credenziali di accesso al sito www.opendotcom.it cliccando su Accedi 2. Cliccare su Servizi e Prodotti, poi entrare nel servizio Soluzioni per gli Ordini e selezionare Certificati di ruolo,

Dettagli

COME OTTENERE L'IDENTITÀ DIGITALE SPID CON IL GESTORE ACCREDITATO POSTE.IT (aggiornamento al 25 novembre 2016)

COME OTTENERE L'IDENTITÀ DIGITALE SPID CON IL GESTORE ACCREDITATO POSTE.IT (aggiornamento al 25 novembre 2016) COME OTTENERE L'IDENTITÀ DIGITALE SPID CON IL GESTORE ACCREDITATO POSTE.IT (aggiornamento al 25 novembre 2016) Dallo scorso anno i docenti di ruolo della scuola italiana hanno a disposizione 500 euro da

Dettagli

REGOLAMENTO INTEGRALE DELL OPERAZIONE A PREMI SHOPPINGRAPIDO

REGOLAMENTO INTEGRALE DELL OPERAZIONE A PREMI SHOPPINGRAPIDO REGOLAMENTO INTEGRALE DELL OPERAZIONE A PREMI SHOPPINGRAPIDO Società Promotrice Sanofi S.p.A. con Sede Legale in Viale Luigi Bodio 37/b a Milano C.F. e P. IVA: 00832400154. Soggetto Delegato (ai sensi

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO WIN 36/16 DENOMINATO PHILIPS NATALE 2016

REGOLAMENTO CONCORSO WIN 36/16 DENOMINATO PHILIPS NATALE 2016 REGOLAMENTO CONCORSO WIN 36/16 DENOMINATO PHILIPS NATALE 2016 Concorso indetto da: Società Promotrice PHILIPS SPA Sede Legale Via L. Mascheroni 5 20123 Milano Sede Amministrativa Via G. Casati 23 20900

Dettagli

GUIDA AL PROCESSO D ACQUISTO PULLMAN

GUIDA AL PROCESSO D ACQUISTO PULLMAN Dove effettuare l acquisto dei parcheggi pullman con accredito. Per effettuare l acquisto dei parcheggi con accredito collegarsi al sito di Monza Mobilità e fare clic sull immagine principale che porta

Dettagli

Guida all utilizzo dell area riservata

Guida all utilizzo dell area riservata Guida all utilizzo dell area riservata L Area riservata mette gratuitamente a disposizione degli iscritti all Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contanbili un insieme di applicazioni pensate

Dettagli

PRESENTAZIONE PROPOSTE DI INIZIATIVE FORMATIVE E DI RICERCA/AZIONE

PRESENTAZIONE PROPOSTE DI INIZIATIVE FORMATIVE E DI RICERCA/AZIONE PRESENTAZIONE PROPOSTE DI INIZIATIVE FORMATIVE E DI RICERCA/AZIONE Giugno 2013 INDICE 1. ACCESSO ALLA PROCEDURA... 2 2. RECUPERA PASSWORD UTENTE... 3 3. SEZIONE ANAGRAFICA... 3 4. SEZIONE GESTIONE PROPOSTE...

Dettagli

COME OTTENERE L'IDENTITÀ DIGITALE SPID CON IL GESTORE ACCREDITATO POSTE.IT

COME OTTENERE L'IDENTITÀ DIGITALE SPID CON IL GESTORE ACCREDITATO POSTE.IT COME OTTENERE L'IDENTITÀ DIGITALE SPID CON IL GESTORE ACCREDITATO POSTE.IT Dallo scorso anno gli oltre 740.000 docenti di ruolo della scuola italiana hanno a disposizione 500 euro da spendere per l aggiornamento

Dettagli

Manuale NoiPA. Guida all accesso del Portale NoiPA

Manuale NoiPA. Guida all accesso del Portale NoiPA Manuale NoiPA Guida all accesso del Portale NoiPA Versione 1.0 Settembre 2016 Indice 1 Introduzione... 3 2 Modalità di primo accesso... 3 2.1 La convalida dell indirizzo e-mail... 3 2.2 Definizione e cambio

Dettagli

GUIDA PER LA COMPILAZIONE DELLA DOMANDA

GUIDA PER LA COMPILAZIONE DELLA DOMANDA GUIDA PER LA COMPILAZIONE DELLA DOMANDA Si ricorda che la procedura online presso il portale www.bandiregionaliturismo.viaggiareinpuglia.it è l unica modalità permessa per la compilazione e invio della

Dettagli

REGOLAMENTO INTEGRALE DELL OPERAZIONE A PREMIO: Huawei & QVC ti offrono 3 mesi di emozioni con Premium Online

REGOLAMENTO INTEGRALE DELL OPERAZIONE A PREMIO: Huawei & QVC ti offrono 3 mesi di emozioni con Premium Online REGOLAMENTO INTEGRALE DELL OPERAZIONE A PREMIO: Huawei & QVC ti offrono 3 mesi di emozioni con Premium Online La società Huawei Technologies Italia S.r.l., con sede legale in Milano, Via Lorenteggio 257,

Dettagli

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI Sky incontra Milano in Darsena

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI Sky incontra Milano in Darsena REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI Sky incontra Milano in Darsena IMPRESA PROMOTRICE SKY ITALIA S.r.l. con sede legale in Milano Via Monte Penice, 7 - C.F. e P.I. 04619241005 (di seguito Sky ). TIPOLOGIA

Dettagli

ISTRUZIONI - Bandi per l attribuzione di attività didattiche A.A

ISTRUZIONI - Bandi per l attribuzione di attività didattiche A.A ISTRUZIONI - Bandi per l attribuzione di attività didattiche A.A. 2016-2017 1. Per visionare i bandi o per presentare le domande occorre preliminarmente registrarsi come candidato. Per effettuare la registrazione

Dettagli

ATTO DI NOTORIETA DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DELL ATTO DI NOTORIETA (ART.47 D.P.R.28/12/2000 N.445)

ATTO DI NOTORIETA DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DELL ATTO DI NOTORIETA (ART.47 D.P.R.28/12/2000 N.445) ATTO DI NOTORIETA DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DELL ATTO DI NOTORIETA (ART.47 D.P.R.28/12/2000 N.445) La sottoscritta DANIELA FANTAUZZO nata a Milano il 19.01.1963, in qualità di soggetto delegato della ASPIAG

Dettagli

Regolamento integrale dell operazione a premi AL CINEMA CON MANETTI & ROBERTS 2. Integrazioni

Regolamento integrale dell operazione a premi AL CINEMA CON MANETTI & ROBERTS 2. Integrazioni Regolamento integrale dell operazione a premi AL CINEMA CON MANETTI & ROBERTS 2 Integrazioni Indetto dalla scrivente Società Italo Britannica L. Manetti H. Roberts & C. per Azioni, con sede legale in Firenze,

Dettagli

COMUNICAZIONE LAVORO INTERMITTENTE

COMUNICAZIONE LAVORO INTERMITTENTE COMUNICAZIONE LAVORO INTERMITTENTE GUIDA PRATICA 3 alternative possibili per le Modalità di Comunicazione 1. COMPILAZIONE DEL MODELLO UNI INTERMITTENTE IN PDF ED INVIO VIA PEC: Il modello UNI Intermittenti

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI DENOMINATO. Rispondi e Vinci con Immobiliare.it

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI DENOMINATO. Rispondi e Vinci con Immobiliare.it REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI DENOMINATO Rispondi e Vinci con Immobiliare.it La sottoscritta Società Gruppo Immobiliare.it S.r.l. Unipersonale (di seguito società organizzatrice) con sede legale in Roma

Dettagli

RICHIESTA FINANZIAMENTO CORSO DI FORMAZIONE/AGGIORNAMENTO PROFESSIONALE ONLINE ISTRUZIONI PER L USO

RICHIESTA FINANZIAMENTO CORSO DI FORMAZIONE/AGGIORNAMENTO PROFESSIONALE ONLINE ISTRUZIONI PER L USO RICHIESTA FINANZIAMENTO CORSO DI FORMAZIONE/AGGIORNAMENTO PROFESSIONALE ONLINE ISTRUZIONI PER L USO Sommario SOMMARIO Requisiti per poter richiedere il finanziamento... 1 Accedere al servizio per l invio

Dettagli

Agenzia nazionale per l attrazione degli investimenti e lo sviluppo d impresa SpA. MANUALE UTENTE Guida alla compilazione della domanda V.1.

Agenzia nazionale per l attrazione degli investimenti e lo sviluppo d impresa SpA. MANUALE UTENTE Guida alla compilazione della domanda V.1. Agenzia nazionale per l attrazione degli investimenti e lo sviluppo d impresa SpA MANUALE UTENTE Guida alla compilazione della domanda V.1.0 Sommario Accesso alla piattaforma... 3 1. Home page sito...

Dettagli

ISCRIZIONE ONLINE AL SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA

ISCRIZIONE ONLINE AL SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA ISCRIZIONE ONLINE AL SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA Nella pagina di login del Planet School Comune di Potenza è necessario inserire le opportune credenziali (USER e PASSWORD). Se si accede per la

Dettagli

Manuale Operativo ASTE ELETTRONICHE GUIDA PER GLI OPERATORI ECONOMICI

Manuale Operativo ASTE ELETTRONICHE GUIDA PER GLI OPERATORI ECONOMICI ASTE ELETTRONICHE GUIDA PER GLI OPERATORI ECONOMICI Roma, 25 Gennaio 2016 1 9 È possibile che le maschere inserite nel presente manuale siano differenti da quelle effettivamente utilizzate dall applicativo.

Dettagli

REGOLAMENTO DELL OPERAZIONE A PREMI Aderisci on- line e Sky ti premia con una macchina del caffè Kimbo" Versione modificata per proroga

REGOLAMENTO DELL OPERAZIONE A PREMI Aderisci on- line e Sky ti premia con una macchina del caffè Kimbo Versione modificata per proroga REGOLAMENTO DELL OPERAZIONE A PREMI Aderisci on- line e Sky ti premia con una macchina del caffè Kimbo" Versione modificata per proroga IMPRESA PROMOTRICE Sky Italia S.r.l. sede legale in Milano Via Monte

Dettagli