Tessiamo soluzioni. Giordano Guarducci

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Tessiamo soluzioni. Giordano Guarducci"

Transcript

1

2

3 Tessiamo soluzioni. Oltre sei anni fa è nata G&G Interior, consapevole del fatto che la nostra conoscenza ormai trentennale nella produzione di tessuti per arredamento ci avrebbe dato un forte aiuto per la nostra crescita. Così è stato. In questi pochi anni abbiamo visto crescere la nostra società come neppure noi ci saremmo immaginati, riuscendo a far nascere e consolidare poi, collaborazioni con importanti studi di architettura e arredatori. Il nostro portfolio clienti vanta inoltre numerosi alberghi, ville, firme dell alta moda e cantieri navali che in questi anni hanno deciso di darci fiducia, tutto ciò grazie anche alla nascita del nostro reparto produttivo di alta tappezzeria, che ci permette di offrire ai nostri clienti un servizio chiavi in mano. Con noi la personalizzazione non è solamente creare un divano, un arredo o una tenda su misura, ma grazie alle nostre conoscenze tessili, possiamo realizzare tessuti con disegni unici fornendo cosi ai nostri clienti arredi esclusivi. Ecco che il sogno di avere una villa, uno yacht, un albergo elitario diventa realtà. Giordano Guarducci

4 Articoli in supporto al professionista e al privato

5 Assistenza alla progettazione Offriamo all architetto tutta l assistenza di cui necessita per lo sviluppo del progetto, dalla ricerca del prodotto alla composizione di tavole con campioni dei materiali selezionati. I nostri tempi di intervento sono rapidi e precisi. Per tutti i nostri clienti che non hanno un proprio progettista, possiamo disporre di collaborazioni con architetti specializzati nella progettazione di interni.

6 Reparto Tappezzeria Arte e maestranze artigianali sono alla base del nostro reparto di tappezzeria. Produciamo divani, poltrone, letti, tende e altri complementi di arredo seguendo attentamente le indicazioni dei nostri clienti. Curiamo ogni nostro prodotto nei minimi particolari e utilizziamo solamente materiali di alta qualità per garantire affidabilità e durata nel tempo. La qualità del nostro lavoro e la puntualità nelle consegne, ha fatto si che molti studi di architettura abbiano scelto noi come partner per la realizzazione dei loro progetti di residenze private, alberghi, spa, attività commerciali e nautica.

7 Tessuti personalizzati Oltre a trattare tessuti dei più prestigiosi editori tessili di fama mondiale, è naturale, grazie alle nostre competenze, avere una linea di tessuti progettata da noi. Siamo in grado di realizzare qualunque tipo di personalizzazione su qualsiasi tipo di tessuto, dalla semplice riproduzione di un colore a campione, a disegni di qualsiasi genere per tessuti stampati o jacquard. Con noi ogni progetto rimane un pezzo unico.

8 Prodotti dalle nostre creazioni ai marchi selezionati

9 Visitando il nostro showroom, oltre a cortesia, accoglienza e disponibilità, troverete solo materiali di alta qualità selezionati con attenzione per soddisfare tutti i nostri settori di intervento. Tessuti, rivestimenti murali, carte da parati, tappeti, moquette, pavimenti tessili, accessori per tende, tende tecniche e complementi di arredo, sono stati da noi selezionati per soddisfare i gusti e gli stili dei più importanti progettisti di interni. Per i più esigenti mettiamo a disposizione il nostro know-how per cucire su misura qualsiasi progetto. Una importante sezione dei nostri prodotti, è infatti dedicata ai tessuti di nostra produzione sia per il settore residenziale che per il contract alberghiero sui quali è possibile realizzare personalizzazioni esclusive.

10 Vieni a scoprire tutti i tessuti di nostra produzione geginteriordesign.it

11 Portfolio una selezione dei nostri migliori interventi

12 Attività commerciali Nella progettazione di una attività commerciale l architetto mette in gioco tutta la sua professionalità. L arredamento di un negozio determina infatti il successo commerciale di qualsiasi esercizio. E naturale che il pubblico possa essere incuriosito ad entrare in un negozio arredato con estro creativo dell architetto. Ma tutto ciò non è sufficiente. I prodotti che mettiamo a disposizione dei nostri clienti, oltre ad essere apprezzati per il loro design esclusivo, sono conformi a severi parametri di resistenza all usura e rispondono alle principali normative antincendio. Numerosi sono i marchi dell alta moda che hanno scelto di affidarsi a noi per arredare le loro boutique.

13 Ristoranti

14 egozi

15

16

17 SPA & Centri Fitness Potersi allenare in un luogo accogliente e lussuoso è un esperienza impagabile alla quale oggi molti non riescono a rinunciare. Nella progettazione di strutture sportive e soprattutto nei centri benessere, gli spazi devono essere accoglienti, rilassanti, e curati nei minimi particolari. In questi luoghi lo stress della vita quotidiana deve essere dimenticato per lasciare spazio al piacere di un intenso allenamento o ad un rilassante massaggio. Presso il nostro showroom l architetto potrà sempre trovare una vasta selezione di pavimentazioni tecniche, rivestimenti murali e tessuti specifici in ecopelle o in fibre tessili, e naturalmente contare sempre sul nostro supporto tecnico. L atmosfera elegante ed equilibrata di un centro benessere, l accoglienza di un centro sportivo, passano attraverso la bellezza dei nostri prodotti con eleganza e stile impeccabile.

18 Centri Fitness

19 &

20 SPA

21 Nautica e Yacht Materiali hi-tech, moderni o classici ma sempre conformi alle specifiche richieste, consentono di ottenere spazi accoglienti con elevati standard di qualità e durevoli nel tempo. Proponiamo ai nostri clienti tessuti specifici per la nautica, con certificazioni ignifughe secondo le normative IMO RESOLUTION, e con altissime resistenze ai raggi UV. Grazie alle nanotecnologie di ultima generazione, abbiamo messo a punto una serie di tessuti idrorepellenti, antimacchia e allo stesso tempo ignifughi, ideali per arredare gli interni di qualsiasi imbarcazione. Molto apprezzati in questo settore i nostri pregiati rivestimenti murali, i tappeti hand tufted in seta, in viscosa o lana, ma anche le nostre pelli o ecopelli utilizzate per testate dei letti o pannellature. Non potevano mancare tra i nostri clienti importanti nomi della nautica da diporto per noi un privilegio poterli servire.

22 Yacht

23 Nautica

24

25

26 Strutture private Stile, colore e moda, tre elementi che hanno caratterizzato gli ultimi decenni del tessile per arredo. In passato il tessuto per arredamento doveva avere solamente determinate caratteristiche tecniche di resistenza e durata nel tempo, le collezioni proposte e i colori erano spesso molto limitati e seguivano quasi sempre determinati canoni dettati dalle esigenze di utilizzo piuttosto che dal gusto e dallo stile. Successivamente, le tendenze della moda provenienti dal settore abbigliamento, hanno influenzato in maniera radicale questo settore. Molti infatti sono i richiami cromatici e materici che accomunano questi tessuti con quelli dell abbigliamento. Ecco dunque che tende, divani, tappeti, ma anche un accogliente rivestimento murale, hanno lo scopo di vestire con eleganza qualsiasi casa esaltandone le forme e il carattere di chi la abita. La tappezzeria rappresenta dunque una parte fondamentale dell arredo, qualita dei prodotti e maestranze artigianali sono il nostro segno di riconoscimento.

27

28 Home Sweet Home

29

30 Strutture Alberghiere Nell arredamento di strutture ricettive, ogni materiale utilizzato, oltre ad essere in armonia con lo stile del progetto, deve essere conforme alle normative antincendio vigenti nella nazione di appartenenza. Grazie alle nostre competenze tessili in materia normativa è stato naturale che molti studi di architettura e strutture alberghiere italiane e estere, abbiano trovato in noi il loro punto di riferimento per le loro forniture chiavi in mano. Tessuti per imbottito e tendaggio, rivestimenti murali, moquette, tappeti, copriletto, materassi e trapunte, tutti rigorosamente ignifughi. Prima di effettuare qualsiasi fornitura, le nostre tende, divani, poltrone, testate dei letti, e copriletto, vengono da noi testati in laboratori accreditati italiani e esteri per poterli rendere idonei alla vendita. Anche in questo settore, oltre a tessuti di prestigiosi marchi dell editoria tessile mondiale, proponiamo i tessuti di nostra produzione personalizzabili.

31 Grand

32

33 Hotel

34 Showroom vieni a trovarci nel nostro spazio

35

36

37 Showroom

38 Via Firenze 162/ Prato

39

40 geginteriordesign.it G&G Interior Design s.a.s Via Firenze 162/ Prato (PO) - P.IVA

progettazione & consulenza

progettazione & consulenza progettazione & consulenza Grazia Vecchione Dèco progetta i vostri spazi con design ed eleganza. Interpretando i gusti, le attitudini e le esigenze dei clienti, Grazia Vecchione Dèco impreziosisce gli

Dettagli

Da bravi artigiani arrediamo gli ambienti secondo lo

Da bravi artigiani arrediamo gli ambienti secondo lo Da bravi artigiani arrediamo gli ambienti secondo lo stile e il gusto dei nostri clienti. Siamo grandi abbastanza da realizzare ogni progetto completamente al nostro interno; lo studio, la falegnameria

Dettagli

Soluzioni per rifiniture di Interni

Soluzioni per rifiniture di Interni Soluzioni per rifiniture di Interni PRESENTAZIONE SOCIETA Sinergie Srl nasce dall esperienza e dalla ventennale competenza di un giovane ed affiatato gruppo di operatori del settore, i quali, unendo le

Dettagli

Dal CONTEMPORANEO al classico

Dal CONTEMPORANEO al classico Arredare con stile Passione... ARREDARE CON STILE Siamo un azienda giovane e dinamica. Passione, professionalità e competenza nel settore della lavorazione del legno, puntualità nelle consegne e attrezzature

Dettagli

10 ANNI ACCANTO A VOI

10 ANNI ACCANTO A VOI 201 0 7 10 ANNI ACCANTO A VOI Metope è un azienda che si propone come moderno partner per la progettazione, fornitura e realizzazione di pavimenti, rivestimenti, complementi e finiture d arredo. È in grado

Dettagli

Stile Leonia. Roma - Milano - Firenze. La tua casa, i tuoi sogni, il nostro stile.

Stile Leonia. Roma - Milano - Firenze. La tua casa, i tuoi sogni, il nostro stile. Stile Leonia Roma - Milano - Firenze La tua casa, i tuoi sogni, il nostro stile. Stile Leonia La classe è una questione di stile, lo stile è contrasto Nello spettacolo della decorazione si mette in scena

Dettagli

introducing Vescom rivestimenti murali tessuti d arredamento tessuti per tende e tendaggi

introducing Vescom rivestimenti murali tessuti d arredamento tessuti per tende e tendaggi introducing Vescom rivestimenti murali tessuti d arredamento tessuti per tende e tendaggi Vescom, una scelta naturale prodotti per il mercato contract design esclusivi funzionali ampia gamma di colori,

Dettagli

Vescom: un introduzione. rivestimenti murali tessuti d arredamento tessuti per tende e tendaggi

Vescom: un introduzione. rivestimenti murali tessuti d arredamento tessuti per tende e tendaggi Vescom: un introduzione rivestimenti murali tessuti d arredamento tessuti per tende e tendaggi Vescom, una scelta ovvia! adatti al contract design esclusivi funzionali ampia gamma di colori, texture e

Dettagli

Textile box. Pubbliredazionale

Textile box. Pubbliredazionale Un arredo perfetto che combina tessuti e nuances a seconda dei gusti e delle necessità crea un design esclusivo e raffinato per ogni ambiente della casa. Le eleganti collezioni Via Roma, 60 danno vita

Dettagli

Perchè affidarsi allo Studio Tecnico Rattini?

Perchè affidarsi allo Studio Tecnico Rattini? BROCHURE 2016/2017 STUDIO TECNICO RATTINI o2 Perchè affidarsi allo Studio Tecnico Rattini? Devi ristrutturare e arredare la casa, l ufficio, il negozio o qualsiasi altro ambiente? Devi progettare e arredare

Dettagli

PROFILO: PRODOTTI LAVORAZIONE

PROFILO: PRODOTTI LAVORAZIONE PROFILO: Intramontabile il suo utilizzo nei secoli,naturale e resistente nella sua composizione, versatile e moderno nella sua applicazione: il cuoio. Un materiale dal sapore antico che, grazie ad un esperienza

Dettagli

La falegnameria Palombarani nasce nel 1994 a Camerano (AN) per opera di Gianfranco

La falegnameria Palombarani nasce nel 1994 a Camerano (AN) per opera di Gianfranco La falegnameria Palombarani nasce nel 1994 a Camerano (AN) per opera di Gianfranco Palombarani, il quale spinto dalla passione di un prodotto naturale e di grande pregio, crea un laboratorio artigiano

Dettagli

Perché la semplicità è il frutto della nostra passione

Perché la semplicità è il frutto della nostra passione Perché la semplicità è il frutto della nostra passione Viviamo con passione, da più di 15 anni, il nostro obiettivo: creare la massima soddisfazione nei nostri clienti, proponendo esclusivamente prodotti

Dettagli

CREATIVITA ARREDA CHE.

CREATIVITA ARREDA CHE. CREATIVITA CHE ARREDA www.annsofie.eu Ann Sofie srl, costituita nell'anno 2000 a Mantova, è costantemente alla ricerca di tramandare la bellezza decantata nel corso dei tempi da quegli artisti che hanno

Dettagli

C O R P O R A T E C O M P A N Y P R O F I L E 0 1

C O R P O R A T E C O M P A N Y P R O F I L E 0 1 C O R P O R A T E C O M P A N Y P R O F I L E 0 1 I N D I C E 0 2 PRESENTAZIONE STORIA MISSION QUALITÀ COLLEZIONI CONTRACT CONTATTI P R E S E N T A Z I O N E 0 3 La Bolzan Letti, situata a Francenigo di

Dettagli

Progettiamo e realizziamo arredamenti per abitazioni, negozi ed esterni. fab arredamenti su misura

Progettiamo e realizziamo arredamenti per abitazioni, negozi ed esterni. fab arredamenti su misura Progettiamo e realizziamo arredamenti per abitazioni, negozi ed esterni 1 QUALITA SU MISURA Fab Arredamenti è una giovane azienda di produzione di mobili su misura, in costante evoluzione e sempre alla

Dettagli

Diamo vita ai vostri progetti

Diamo vita ai vostri progetti Diamo vita ai vostri progetti Chi siamo Mission Make My Design nasce dalla collaborazione di un gruppo di aziende del Distretto della Sedia che da decenni opera nell arredamento attraverso la realizzazione

Dettagli

NOSTRA 1860 Federico Tolino STORIA passamaneria la sua metodologia nostro know how lavoro preciso ricercato ambito nazionale all estero nostro stile

NOSTRA 1860 Federico Tolino STORIA passamaneria la sua metodologia nostro know how lavoro preciso ricercato ambito nazionale all estero nostro stile La nostra è una storia fatta di passione, tessuti e di iniziativa imprenditoriale. Nel 1860 Federico Tolino, il nostro bisnonno, produceva passamaneria con telai all avanguardia, per l epoca, la sua metodologia

Dettagli

La nostra STORIA. La nostra FORZA

La nostra STORIA. La nostra FORZA La nostra STORIA. La nostra FORZA Artelinea è un azienda che nel suo campo è stata pioniera. Nata nel 1962 come piccola realtà individuale, è ora in grado di porsi a livelli internazionali tra le migliori

Dettagli

Attualmente la società cura con molta attenzione il costante mutamento del mercato riuscendo ad offrire un assortimento completo grazie all

Attualmente la società cura con molta attenzione il costante mutamento del mercato riuscendo ad offrire un assortimento completo grazie all CATALOGO2017 L AZIENDA La sua storia è quella di un evoluzione costante, un incessante lavoro di ricerca nel mercato nazionale ed estero, al fine di offrire ai propri clienti il miglior rapporto qualità

Dettagli

Le nostre realizzazioni sono il risultato di anni di esperienza e studio, una costante ricerca delle migliori tecniche costruttive e soluzioni che ci

Le nostre realizzazioni sono il risultato di anni di esperienza e studio, una costante ricerca delle migliori tecniche costruttive e soluzioni che ci Le nostre realizzazioni sono il risultato di anni di esperienza e studio, una costante ricerca delle migliori tecniche costruttive e soluzioni che ci permettono oggi di realizzare qualsiasi struttura con

Dettagli

P iscine per P assione

P iscine per P assione Piscine per Passione Coind piscine si presenta come una grande realtà, un azienda di comprovata esperienza specializzata nel settore; da tempo si dedica con la massima competenza alla progettazione e

Dettagli

Hotel. STARON è impiegato per la realizzazione di:

Hotel. STARON è impiegato per la realizzazione di: Hotel Da oltre 20 anni, il materiale minerale STARON è impiegato in ambiziosi progetti di arredamento degli interni e di creazione di mobili. Attraverso la cooperazione con architetti e designer, oltre

Dettagli

VERNICI PER LEGNO SOLUZIONI PER CONTRACT E HOSPITALITY

VERNICI PER LEGNO SOLUZIONI PER CONTRACT E HOSPITALITY VERNICI PER LEGNO SOLUZIONI PER CONTRACT E HOSPITALITY L arredamento contract è concepito come un servizio di produzione di mobili e soluzioni d arredo anche su misura per l arredamento di hotel, bar,

Dettagli

CREATIVITA ARREDA CHE.

CREATIVITA ARREDA CHE. CREATIVITA CHE ARREDA www.annsofie.eu Ann Sofie srl, costituita nell'anno 2000 a Mantova, è costantemente alla ricerca di tramandare la bellezza decantata nel corso dei tempi da quegli artisti che hanno

Dettagli

OLIVIERI OLIVIERI CONTRACT

OLIVIERI OLIVIERI CONTRACT LIV OLIVIERI CONTRACT 88 anni di storia La storia di Olivieri è la storia di una famiglia che dal 1929 riesce a interpretare al meglio le tendenze e i modi di vivere la casa, prima in Italia e oggi in

Dettagli

Per il professionista della Bellezza

Per il professionista della Bellezza Per il professionista della Bellezza CN/RE0212/2008 Dal 1993, al servizio dei professionisti della bellezza Hair Service 1 s.n.c. è un impresa che opera sul mercato dei prodotti, attrezzature ed arredamenti

Dettagli

TESSUTI, TAPPETI, CARTE MURALI VOCAZIONE AL PROGETTO.

TESSUTI, TAPPETI, CARTE MURALI VOCAZIONE AL PROGETTO. TESSUTI, TAPPETI, CARTE MURALI VOCAZIONE AL PROGETTO. SoFar/SoNear opera nella fascia alta dell interiors proponendo linee innovative di tessuti e tappeti rispettando i principi dello sviluppo sostenibile.

Dettagli

Dall idea creativa alla realizzazione, diamo forma ai vostri progetti

Dall idea creativa alla realizzazione, diamo forma ai vostri progetti _COMPANY Dall idea creativa alla realizzazione, diamo forma ai vostri progetti 1 L azienda ha sviluppato la propria competenza nei settori terra e acqua, unendo per entrambe le tipologie di prodotti una

Dettagli

W E L L N E S S & B E A U T Y

W E L L N E S S & B E A U T Y WELLNESS & BEAUTY L intento è di seguire le aziende o professionisti che desiderano creare un centro benessere e di estetica nella propria struttura sia essa alberghiera o salone di bellezza e vogliono

Dettagli

Facciamo parlare il legno.

Facciamo parlare il legno. Facciamo parlare il legno. Il legno racconta cose uniche. Unici in ogni dettaglio. Basta ascoltarlo. Esaltarne le doti e conservarlo nel tempo. Art e Parquet è partner ideale per chi ama il legno e desidera

Dettagli

www.fontanamiarreda.it

www.fontanamiarreda.it Show room Milano progettazione ARREDAMENTO vendita www.fontanamiarreda.it SHOWROOM MILANO da lunedi a venerdi con appuntamento ad ORARI PERSONALIZZATI Sabato mattino SU APPUNTAM,ENTO 10.00/13.00 Sabato

Dettagli

Quando tutto sembra grigio. Oltre 50.000 articoli con sconti fino al 50 % Il cuore della casa.

Quando tutto sembra grigio. Oltre 50.000 articoli con sconti fino al 50 % Il cuore della casa. Quando tutto sembra grigio FIBRA1 È Fiera del Bianco Oltre 50.000 articoli con sconti Il cuore della casa. BIANCHERIA Rinnovare casa conviene. 90% Piumino vergine 10% Piumette oca bianca Polonia I migliori

Dettagli

quando la Fantasia oltrepassa il Limite...

quando la Fantasia oltrepassa il Limite... quando la Fantasia oltrepassa il Limite... Resina + Tecnica + Arte = risultati inimmaginabili C era una volta la resina. O meglio, c è sempre stata ma in pochi la conoscevano. Materiale la resina che,

Dettagli

MARCOLIN INVENTA. LO SPAZIO SU MISURA PER IL TUO LAVORO.

MARCOLIN INVENTA. LO SPAZIO SU MISURA PER IL TUO LAVORO. MARCOLIN INVENTA. LO SPAZIO SU MISURA PER IL TUO LAVORO. NOLEGGIO E VENDITA CAPANNONI INDUSTRIALI Noleggio e vendita coperture fisse e mobili. La copertura temporanea o permanente di spazi trova in Marcolin

Dettagli

Tessili Sarlas Collezione Sarlas Italia

Tessili Sarlas Collezione Sarlas Italia Tessuti D arredo Le nostre collezioni Tessili Sarlas propongono un originale design e si distinguono per le loro molteplici personalizzazioni, grazie ai numerosi coordinati presenti nell intera collezione.

Dettagli

AZIENDA ARTIGIANA DI FINESTRE E PORTE DI ALTA QUALITÀ

AZIENDA ARTIGIANA DI FINESTRE E PORTE DI ALTA QUALITÀ AZIENDA ARTIGIANA DI FINESTRE E PORTE DI ALTA QUALITÀ Produzione e design 100% Italiano Italian Market 2012 AZIENDA Immagine Porte è un azienda artigiana italiana che da molti anni opera con successo sul

Dettagli

WELCOME HOME NEOLIVING

WELCOME HOME NEOLIVING WELCOME HOME NEOLIVING 2 INDICE TEAM... 4 VANTAGGI... 5 COSA FACCIAMO... 6 PROJEKT DESIGN & INTERIOR DESIGN... 8 DIREZIONE LAVORI... 9 3 clienti, 3 appartamenti, 3 stili... 9 PROPOSTA 1... 10 PROPOSTA

Dettagli

HISTORY. Nella suggestiva location di una villa ottocentesca ha sede Ypsilon con i suoi uffici e lo splendido showroom.

HISTORY. Nella suggestiva location di una villa ottocentesca ha sede Ypsilon con i suoi uffici e lo splendido showroom. pagina 03 HISTORY Ypsilon nasce nel 2009 a Padova, nel cuore del Veneto luogo simbolo dell arredamento italiano, da un idea di Vittorio Bottacin, imprenditore creativo, con quindici anni di storia nel

Dettagli

E v o l u t i o n. E l e k t r o. Progettazione - Installazione - Riparazione. Impianti Elettrici Civili - Industriali. Presentazione Aziendale

E v o l u t i o n. E l e k t r o. Progettazione - Installazione - Riparazione. Impianti Elettrici Civili - Industriali. Presentazione Aziendale E l e k t r o E v o l u t i o n Progettazione - Installazione - Riparazione Impianti Elettrici Civili - Industriali Presentazione Aziendale Preventivi E Consulenze Gratuite Elektro Evolution ( Prefazione

Dettagli

TESSIAMO SOLUZIONI. Archi-center

TESSIAMO SOLUZIONI. Archi-center Giordano Guarducci vanta oltre 25 anni di esperienza nella progettazione di tessuti per arredamento e collabora con i più prestigiosi studi di architettura G&G Interior Design propone ai propri clienti

Dettagli

STONE SURFACES FOR ITALIAN LIFESTYLE.

STONE SURFACES FOR ITALIAN LIFESTYLE. STONE SURFACES FOR ITALIAN LIFESTYLE. INDICE DELLE SEZIONI. Italian lifestyle. pag. 4 Prodotti. pag. 18 QZero. pag. 30 Certificazioni. pag. 32 Sito: www.quarella.com. pag. 34 Azienda. pag. 38 Saper vivere

Dettagli

Produzione di scale su misura e progetti coordinati d interior design per garantire al cliente la massima efficienza e soddisfazione

Produzione di scale su misura e progetti coordinati d interior design per garantire al cliente la massima efficienza e soddisfazione 112 Cenni storici Fondata nel 1979 a Cessalto (TV) come azienda specializzata in scale su misura in legno, Novalinea ha poi ampliato progressivamente la propria gamma di prodotti introducendo scale in

Dettagli

CREATIVITA ARREDA CHE.

CREATIVITA ARREDA CHE. CREATIVITA CHE ARREDA www.annsofie.eu Ann Sofie srl, costituita nell'anno 2000 a Mantova, è costantemente alla ricerca di tramandare la bellezza decantata nel corso dei tempi da quegli artisti che hanno

Dettagli

COMPANY PROFILE. Siamo in grado di proporre ai nostri clienti un offerta specializzata in diversi settori, come :

COMPANY PROFILE. Siamo in grado di proporre ai nostri clienti un offerta specializzata in diversi settori, come : COMPANY PROFILE Frutto dell esperienza ventennale nel campo dell architettura da interni e nelle soluzioni di Arredo per Ufficio e Contract, Design Lab fornisce prodotti e arredi per interni di alta qualita

Dettagli

SETTORI DI PRODUZIONE PELLETTERIA

SETTORI DI PRODUZIONE PELLETTERIA SETTORI DI PRODUZIONE AUTOMOBILISTICO NAUTICO MILITARE CAPOTE ROBOTICA PELLETTERIA Sellerie prototipali, allestimento abitacoli completi per vetture da salone, one-off e modelli di stile. AUTOMOBILISTICO

Dettagli

ALLA METÁ TUTTO FINALMENTE. fino al tutto scontato, TUTTO TUTTO SCONTATO ATUTTO SCONTATO. tutto scontato, tutto scontato.

ALLA METÁ TUTTO FINALMENTE. fino al tutto scontato, TUTTO TUTTO SCONTATO ATUTTO SCONTATO. tutto scontato, tutto scontato. la FINALMENTE casa ALLA METÁ,, o,,,, tutto scont fino al,,,,,, tutto A,,, tutto, tut ntato,, tutto scon scontato, tutt, tutto NTATO ato, tutto, tutt ntato, utto scontato, tutto o scontato, tutto sco %

Dettagli

Quando si scrive delle donne bisogna intingere la penna nell arcobaleno e asciugare la pagina con la polvere delle ali delle farfalle.

Quando si scrive delle donne bisogna intingere la penna nell arcobaleno e asciugare la pagina con la polvere delle ali delle farfalle. Make up possible! Make up possible! Quando si scrive delle donne bisogna intingere la penna nell arcobaleno e asciugare la pagina con la polvere delle ali delle farfalle. Denis Diderot chi siamo It Style

Dettagli

GLI ARREDI CREATIVI. di Domenico Miglietta & figli

GLI ARREDI CREATIVI. di Domenico Miglietta & figli GLI ARREDI CREATIVI di Domenico Miglietta & figli 1 Domenico Miglietta apre, nel 1964, un piccolo laboratorio, situato nel centro di Casale Monferrato. Col tempo l attività si è trasferita in una nuova

Dettagli

Offriamo l opportunità a molti di vivere un prodotto nato da persone che lavorano con creatività pensando alle esigenze di tutti.

Offriamo l opportunità a molti di vivere un prodotto nato da persone che lavorano con creatività pensando alle esigenze di tutti. COMPANY PROFILE 2016 COMPANY HISTORY & VALORI FONDAMENTALI Lineabeta è un azienda a carattere familiare, costituita nell ottobre del 1980, specializzata nella produzione di accessori e complementi per

Dettagli

DATI CATALOGO. DITTE RAPPRESENTATE Per ogni ditta rappresentata viene fatturata una quota di ammissione di 5,50 + IVA.

DATI CATALOGO. DITTE RAPPRESENTATE Per ogni ditta rappresentata viene fatturata una quota di ammissione di 5,50 + IVA. DATI CATALOGO da inviare al fax 0471 516 111 entro l 11 dicembre 2009 I dati, così come di seguito riportati, saranno utilizzati per l inserzione gratuita nel catalogo della manifestazione. L inserzione

Dettagli

PROFESSIONISTI ON THE ROAD

PROFESSIONISTI ON THE ROAD UN MESTIERE ANTICO DIVENTATO DI GRANDE TENDENZA. DAL CIBO DA STRADA ALLO STREET CHEF. La storia millenaria di questo mestiere racconta dell evoluzione della nostra civiltà attraverso quel modo creativo

Dettagli

Silvia Rista ARCHITETTO. Reinventare la casa dal cantiere all arredo con il giusto connubio tra il design e il sapore di vissuto

Silvia Rista ARCHITETTO. Reinventare la casa dal cantiere all arredo con il giusto connubio tra il design e il sapore di vissuto Silvia Rista ARCHITETTO Reinventare la casa dal cantiere all arredo con il giusto connubio tra il design e il sapore di vissuto 4 Lo Stile Concepire, progettare e realizzare spazi ed ambienti su misura,

Dettagli

DA OLTRE 25 ANNI RETAIL - CONTRATC - CONSULTING AL SERVIZIO DELLE IMPRESE CHE OPERANO IN MERCATI IN CONTINUA EVOLUZIONE

DA OLTRE 25 ANNI RETAIL - CONTRATC - CONSULTING AL SERVIZIO DELLE IMPRESE CHE OPERANO IN MERCATI IN CONTINUA EVOLUZIONE RETAIL - CONTRATC - CONSULTING Nukom Italian Style Ltd. UK DA OLTRE 25 ANNI AL SERVIZIO DELLE IMPRESE CHE OPERANO IN MERCATI IN CONTINUA EVOLUZIONE www.nukomitalianstyle.it - www.nukomitalianstyle.ltd.uk

Dettagli

Arte del legno da tre generazioni THE ART OF WOOD FOR THREE GENERATIONS

Arte del legno da tre generazioni THE ART OF WOOD FOR THREE GENERATIONS COMPANY PROFILE La realtà Soffritti ha inizio nel 1920 quando Pietro Soffritti apre la prima falegnameria dedicata alla produzione di porte ed infissi. Insieme al figlio Ugo decidono di avviare la produzione

Dettagli

Magazine Online Di Interior Design & Arredamento

Magazine Online Di Interior Design & Arredamento Magazine Online Di Interior Design & Arredamento Chi Siamo Come nasce ArreCasa Numeri in crescita I nostri punti di forza I prossimi passi Come nasce ArreCasa Arredamento è gusto e benessere! Casa è dove

Dettagli

PROPOSTA DI CONVENZIONE COMMERCIALE tra

PROPOSTA DI CONVENZIONE COMMERCIALE tra PROPOSTA DI CONVENZIONE COMMERCIALE tra Febal Casa Pisa by Fantozzi arredamenti e Circolo Dipendenti Universitari di Pisa OGGETTO: Presentazione azienda e proposta di convenzione. In collaborazione con

Dettagli

ELEGANTI E SPRESSIONI

ELEGANTI E SPRESSIONI Nel cuore di Bergamo raffinate e preziose atmosfere per una casa speciale tra materiali pregiati, arte e poesia. progetto d interni zenucchi arredamento testo maria zanolli ph mattia pasin ELEGANTI E SPRESSIONI

Dettagli

BROCHURE 2017 CORE BUSINESS

BROCHURE 2017 CORE BUSINESS BROCHURE 2017 CORE BUSINESS L esperienza, la passione per il design d interni e un consolidato team di artigiani altamente specializzati ci permettono di proporci come problem solvers o come riferimento

Dettagli

ATELIERDELLARESINA WHO WE ARE. ATELIER DELLA RESINA è un progetto nato dall unione di tre

ATELIERDELLARESINA WHO WE ARE. ATELIER DELLA RESINA è un progetto nato dall unione di tre D E L L A R E S I N A ATELIERDELLARESINA WHO WE ARE ATELIER DELLA RESINA è un progetto nato dall unione di tre ragazzi semplici, artigiani dall esperienza pluriennale nel campo delle resine e della realizzazione

Dettagli

impiallacciatura in acero

impiallacciatura in acero impiallacciatura in acero impiallacciatura in acero impiallacciatura in acero impiallacciatura in acero impiallacciatura in acero impiallacciatura in acero impiallacciatura in acero impiallacciatura in

Dettagli

VISUAL MERCHANDISING MARKETING COMMUNICATION

VISUAL MERCHANDISING MARKETING COMMUNICATION VISUAL MERCHANDISING MARKETING COMMUNICATION I NOSTRI PARTNER Showroom Vivaldo offre ai propri Clienti un servizio di Marketing Operativo per migliorare la comunicazione dell attività commerciale e dare

Dettagli

Steeve. Designer. Applicazioni. Jean-Marie Massaud, Casa Biblioteca Area ricreazione Sala d attesa Lounge

Steeve. Designer. Applicazioni. Jean-Marie Massaud, Casa Biblioteca Area ricreazione Sala d attesa Lounge STEEVE La collezione è un sistema modulare di panche, poltrone e divani, pensato per gli spazi domestici e contract più raffinati. Le possibilità di personalizzazione dei moduli spaziano fra tessuti, pelli

Dettagli

CHI SCEGLIE ESTERNI, SCEGLIE DI DISTINGUERSI!

CHI SCEGLIE ESTERNI, SCEGLIE DI DISTINGUERSI! 2 3 Vero e proprio punto di riferimento nel settore dell architettura all aperto, ESTERNI si propone con stile e professionalità per soddisfare ogni esigenza di copertura. Sensibile al gusto contemporaneo

Dettagli

MELIA MILANO. Benvenuti al Melià Milano, dove lusso ed eleganza trovano la loro massima espressione.

MELIA MILANO. Benvenuti al Melià Milano, dove lusso ed eleganza trovano la loro massima espressione. Benvenuti al Melià Milano, dove lusso ed eleganza trovano la loro massima espressione. Situato in una zona strategica, in prossimità di Fieramilanocity, a soli 8 minuti di metropolitana dal nuovo polo

Dettagli

DORSI TECH KIT PROFESSIONALE. Art School s.c.s. Varese PIANO DELL OFFERTA FORMATIVA. capisce il tuo mondo illumina le persone crea indipendenza

DORSI TECH KIT PROFESSIONALE. Art School s.c.s. Varese PIANO DELL OFFERTA FORMATIVA. capisce il tuo mondo illumina le persone crea indipendenza A C A D E M Y capisce il tuo mondo illumina le persone crea indipendenza PIANO DELL OFFERTA FORMATIVA DORSI TECH KIT PROFESSIONALE Art School s.c.s. Varese anno 2017 !2 1. Il kit professionale Abbiamo

Dettagli

Storia Territorio Filosofia Produzione

Storia Territorio Filosofia Produzione Storia Territorio Filosofia EF Divani, una storia italiana diventata tradizione. Fondata nel 1989, la storia di EF Divani comincia con un importante e solida tradizione di abili artigiani esperti nel settore

Dettagli

Outstanding Difference in Corporate Fashion

Outstanding Difference in Corporate Fashion Outstanding Difference in Corporate Fashion Filosofia È la nostra ambizione di offrire ai nostri clienti una qualità e un servizio provato per tutte le loro esigenze di Corporate Fashion e di abbigliamento

Dettagli

WT Hotel 2011 di Well-Tech: rigenerazione architettonica Una nuova pelle, la nuova frontiera architettonica per le strutture ricettive

WT Hotel 2011 di Well-Tech: rigenerazione architettonica Una nuova pelle, la nuova frontiera architettonica per le strutture ricettive HOME ARCHITETTURE 01 02 CASE & INTERNI 03 CONCORSI 04 EVENTI 05 PROGETTI 06 PROGETTISTI 07 BLOG 08 PRODOTTI 09 registrati login 76.394 iscritti Archivio Newsletter Archivio DEM WT Hotel 2011 di Well-Tech:

Dettagli

d arte a regola Abitare e collezionare: una casa viva di passione per l arte e la bellezza.

d arte a regola Abitare e collezionare: una casa viva di passione per l arte e la bellezza. a regola d arte Abitare e collezionare: una casa viva di passione per l arte e la bellezza. interior design zenucchi arredamento 2 testo maria zanolli ph mattia pasin 3 La zona living di questa abitazione,

Dettagli

progettazione e realizzazione di interni armonia interni testo alessandra ferrari foto nicolò carlesso

progettazione e realizzazione di interni armonia interni testo alessandra ferrari foto nicolò carlesso OPERA SARTORIALE Una casa completamente su misura dove la quotidianità diventa uno stile di vita. progettazione e realizzazione di interni armonia interni testo alessandra ferrari foto nicolò carlesso

Dettagli

Marmo come diffusore acustico

Marmo come diffusore acustico Zunino Marmi è un azienda italiana che da oltre 130 anni opera nel settore della lavorazione del marmo e delle altre pietre, abbinando tecniche tradizionali alle più moderne attrezzature. Realizza rivestimenti,

Dettagli

Human Centred. Luca Caccia. Arredamento e Contract per ufficio

Human Centred. Luca Caccia.  Arredamento e Contract per ufficio Human Centred Luca Caccia Arredamento e Contract per ufficio HUMAN CENTRED Immaginate di vivere l ufficio come una zona ricca di comfort e benessere, dove la produttività è in stretta relazione con il

Dettagli

I Prodotti Clerici Tessuto

I Prodotti Clerici Tessuto info@ I Prodotti Clerici Tessuto Clerici Tessuto produce, nobilita, trasforma e commercializza oltre due milioni di metri di tessuto all anno di altissima qualità per abbigliamento, accessorio e arredamento.

Dettagli

Vescom: un introduzione. rivestimenti murali tessuti d arredamento tessuti per tende e tendaggi

Vescom: un introduzione. rivestimenti murali tessuti d arredamento tessuti per tende e tendaggi Vescom: un introduzione rivestimenti murali tessuti d arredamento tessuti per tende e tendaggi Vescom, una scelta ovvia! adatti al contract disegni esclusivi funzionali duraturi resistenti al fuoco e sicuri

Dettagli

IL NUOVO. e il Sistema Living di Class Editori

IL NUOVO. e il Sistema Living di Class Editori IL NUOVO e il Sistema Living di Class Editori 1. IL NUOVO CASE&COUNTRY CONTENUTI, RUBRICHE & FORMATO LA PIRAMIDE DELL ARREDO I LETTORI: LA PASSIONE PER L ARREDAMENTO CARATTERISTICHE, POSIZIONI & OPPORTUNITÀ

Dettagli

Abbigliamento, accessori, calzature uomo/donna

Abbigliamento, accessori, calzature uomo/donna Progetto franchising Modáh nasce nel 2010 da un'intuizione di Federico Casini e Francesco Miceli, che hanno saputo cogliere nel settore abbigliamento un opportunità di sviluppo e crescita. È oggi una delle

Dettagli

Tuffati in un mondo di vantaggi

Tuffati in un mondo di vantaggi Tuffati in un mondo di vantaggi Per lo sviluppo del tuo business, l esperienza di un marchio leader Indice Piscine Castiglione Ti diamo il benvenuto L azienda Fondata nel 1961, oggi leader nel mondo Prodotti

Dettagli

!"*!*$&')+*,,#"+-'.#)"-$#"/'&')') &0&&-)-)1-!#%1#%&-)+*-$!)

!*!*$&')+*,,#+-'.#)-$#/'&')') &0&&-)-)1-!#%1#%&-)+*-$!) "#$"%"$&'()'*&+)',"" "#$%$&#'#()*+,,-./012$3456789:,);.:,9

Dettagli

curriculum vitae sante bonitatibus

curriculum vitae sante bonitatibus sante bonitatibus a r c h i t e t t o via l. gordigiani 44/c 50127 firenze - italia tel - fax + 39 055 367805 cell 335 6270299 cod. fisc. BNT SNT 62P11 G524F P.IVA 01375910666 www.arkystudio.eu info@arkystudio.eu

Dettagli

Dalla conchiglia si può capire il mollusco, dalla casa l'inquilino. VICTOR HUGO

Dalla conchiglia si può capire il mollusco, dalla casa l'inquilino. VICTOR HUGO Via Sassetti, 33-02100 RIETI tel. 0746259252 mob. 3499480939 mob. 3423633306 www.architettura-interni.com mail: progedesignitalia@gmail.com Dalla conchiglia si può capire il mollusco, dalla casa l'inquilino.

Dettagli

Artigiani con passione da tre generazioni

Artigiani con passione da tre generazioni Artigiani con passione da tre generazioni I negozi Punti e Fantasia Milano Via Solferino, 14 T +39 02 6596011 Punti e Fantasia Monza Via Mosè Bianchi, 12 T +39 039 380248 Punti e Fantasia Monza Via Carlo

Dettagli

reabitat soluzioni edil contract :: sistema arredi

reabitat soluzioni edil contract :: sistema arredi reabitat soluzioni edil contract :: sistema arredi Reabitat s.r.l. via Rione Sirignano 11 80121 _ Napoli tel. +39 081 19500867 fax +39 081 2141876 info@reabitat.it www.reabitat.it Sistema Arredi reabitat

Dettagli

L azienda nasce nel 1976 come ditta individuale,

L azienda nasce nel 1976 come ditta individuale, 92 LIMI FABRIZIO Cenni storici L azienda nasce nel 1976 come ditta individuale, aprendo un negozio di elettrodomestici, TV e HI-FI. Nel 1991 viene aperta la società con il figlio Fabrizio, specializzandosi

Dettagli

RESIN FLOOR AREE COMMERCIALI

RESIN FLOOR AREE COMMERCIALI TM RESIN AREE COMMERCIALI RESIN: QUALITÀ E PROFESSIONALITÀ Dal 1980 in Italia ed Europa creiamo pavimenti e superfici di calpestio e finitura che hanno in comune l utilizzo della resina. Il nostro obiettivo

Dettagli

La qualità del made in Italy nella produzione di. Tendine e Tendaggi 50 ANNIVERSARIO

La qualità del made in Italy nella produzione di. Tendine e Tendaggi 50 ANNIVERSARIO La qualità del made in Italy nella produzione di Tendine e Tendaggi 50 50 ANNIVERSARIO 2 www.ambassadorstyle.com Dal 1965 un passato che vive di nuovi entusiasmi LA STORIA DELL AZIENDA www.ambassadorstyle.com

Dettagli

PRODUZIONE E VENDITA DA 40 ANNI

PRODUZIONE E VENDITA DA 40 ANNI PRODUZIONE E VENDITA DA 40 ANNI Da oltre quarant anni rivolgiamo la nostra professionalità e la nostra esperienza al mondo dei tendaggi e degli accessori per l arredo, scorri tenda, bastoni in acciaio

Dettagli

"Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni."

Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. PAVIMENTI STAMPATI "Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni." Paulo Coelho Le foto presenti nel catalogo e i campioni colore sono

Dettagli

La personalizzazione delle decorazioni Il nuovo mondo del design di Impress

La personalizzazione delle decorazioni Il nuovo mondo del design di Impress La personalizzazione delle decorazioni Il nuovo mondo del design di Impress Dal 12 al 15 aprile 2016 in occasione della Tortona Design Week di Milano, il Gruppo imprenditoriale Impress presenterà un nuovissimo

Dettagli

OFFICE IN PROGRESS ESSE SOLUTION PROGETTAZIONE E FORNITURA ARREDI PER AZIENDE CASLANO ( TI )

OFFICE IN PROGRESS ESSE SOLUTION PROGETTAZIONE E FORNITURA ARREDI PER AZIENDE CASLANO ( TI ) OFFICE IN PROGRESS CASLANO ( TI ) PROGETTAZIONE E FORNITURA ARREDI PER AZIENDE Arredamenti Direzionali Tenendo conto delle esigenze dei nostri clienti, a b b i a m o sempre proposto linee di prodotto a

Dettagli

SILVIA DI PIAZZA. Contemporary Hand Made Rugs

SILVIA DI PIAZZA. Contemporary Hand Made Rugs SILVIA DI PIAZZA Contemporary Hand Made Rugs Nel suo laboratorio-atelier che si trova nel cuore della Carnia, a Comeglians, Silvia Di Piazza produce tappeti contemporanei ersonalizzati 100% made in Italy,

Dettagli

Hotel Forniture.

Hotel Forniture. Hotel Forniture www.mobiliperalberghi.it I nostri punti di forza Soluzioni complete Poter concentrare molti acquisti su un unico fornitore offre sicuramente non solo vantaggi economici ma anche di tempo.

Dettagli

W e l l n e s s Piscine & Wellness

W e l l n e s s Piscine & Wellness W e l l n e s s Piscine & Wellness Storia Dalla grande passione per l acqua, nel 1998 nasce R.B. Srl, formata da un team di persone altamente qualificate provenienti da realtà leader nel settore. Già dal

Dettagli

Recupero di una cantina. Tutti in cucina! Un ufficio fra design e opere d arte. stile newyorkese

Recupero di una cantina. Tutti in cucina! Un ufficio fra design e opere d arte. stile newyorkese dentrocasa mensile N. 156 NOVEMBRE 2012 - IDEE E CONSIGLI PER LA TUA casa - EURO 4,20 MENSILE N.156 NOVEMBRE 2012 4,20 PRINCIPEMEDIA Austria-Germania 9,50 Belgio-Lussemburgo-Francia-Principato di Monaco

Dettagli

tempi e luoghi dell abitare

tempi e luoghi dell abitare tempi e luoghi dell abitare La passione lunga un secolo di una famiglia da quattro generazioni al servizio del concetto stesso dell abitare, testimone e protagonista del mutare dei gusti e dei costumi

Dettagli

MILÙ PUBBLICITÀ nasce nel 2004 come azienda fornitrice di servizi per la comunicazione. Nel corso degli anni vengono effettuati importanti

MILÙ PUBBLICITÀ nasce nel 2004 come azienda fornitrice di servizi per la comunicazione. Nel corso degli anni vengono effettuati importanti TRA TE E IL CLIENTE MILÙ PUBBLICITÀ nasce nel 2004 come azienda fornitrice di servizi per la comunicazione. Nel corso degli anni vengono effettuati importanti investimenti strutturali che consentono all

Dettagli

barber salons Just for Men

barber salons Just for Men barber salons Just for Men by DA 20 ANNI CREATORI DI TENDENZE IL BARBIERE COME NON LO AVETE MAI VISTO DALLA BOTTEGA ARTIGIANALE AL SALONE PROFESSIONALE Il barbiere oggi è una figura professionale che si

Dettagli

DI CASA Smart Edition

DI CASA Smart Edition DI CASA Edition Edition Marina Line 3.0 Volumia 5.422 6.139 L essenza del progetto è rappresentata dall alternanza tra pieni e vuoti e dall apertura dei volumi verso lo spazio architettonico: così la cucina

Dettagli

Show room Milano progettazione ARREDAMENTO vendita www.fontanamiarreda.it SHOWROOM MILANO Sabato pomeriggio e domenica CHIUSO da lunedi al sabato mattino con appuntamento ad ORARI PERSONALIZZATI a richiesta

Dettagli

ENTUSIASMO E PROFESSIONALITÀ AL SERVIZIO DEL VOSTRO MARCHIO!

ENTUSIASMO E PROFESSIONALITÀ AL SERVIZIO DEL VOSTRO MARCHIO! STEGIP FOR COMMUNICATION Entusiasmo e professionalità al servizio del vostro marchio! Forte della sua ventennale esperienza la Stegip4 offre un servizio studiato per ogni esigenza: da una semplice linea

Dettagli