I PICCOLI ELETTRODOMESTICI KITCHENAID A IDENTITÀ GOLOSE.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "I PICCOLI ELETTRODOMESTICI KITCHENAID A IDENTITÀ GOLOSE."

Transcript

1 I PICCOLI ELETTRODOMESTICI KITCHENAID A IDENTITÀ GOLOSE.

2 KitchenAid supporta il talento e la passione degli chef di Identità Golose, il congresso internazionale di cucina d'autore giunto alla dodicesima edizione, che si terrà a Milano dal 6 all 8 marzo. Gli elettrodomestici KitchenAid saranno gli alleati perfetti delle spettacolari creazioni degli chef protagonisti di questo evento dedicato all alta cucina. Prestazioni professionali, artigianalità e design iconico da sempre contraddistinguono KitchenAid, il marchio di piccoli e grandi elettrodomestici dedicato a tutti gli appassionati di cucina, che desiderano cucinare in casa con gli stessi risultati dei grandi chef. KitchenAid: for the way it s made.

3 Il ROBOT DA CUCINA CON SOLLEVAMENTO CIOTOLA PROFESSIONAL DA 6,9L rappresenta una versione esclusivamente professionale del mitico Robot da cucina Artisan, da oggi più capiente e con un motore più potente. La struttura interamente in metallo, il Movimento Planetario Originale e l affidabilità delle prestazioni, hanno reso leggendario il Robot KitchenAid nelle cucine, nei ristoranti, negli alberghi, nelle panetterie, nelle pasticcerie e in altre aziende commerciali in tutto il mondo. Questo robot può essere infatti utilizzato per infinite attività: tritare, mescolare, sbattere, impastare, affettare, grattugiare, macinare... La versione Professionale del Robot da cucina KitchenAid è oggi la più capiente mai esistita grazie alla ciotola da 6,9 litri, ed è anche la più potente grazie al motore da 1.3 HP a presa diretta che garantisce una preparazione più facile ed efficiente di grandi quantità di ingredienti o impasti. Il Robot da cucina con sollevamento ciotola Professional da 6,9L, a differenza di altri mixer funzionanti con cinghia di trasmissione, è azionato da un motore a presa diretta che garantisce prestazioni migliori e una durata maggiore, mentre l esclusivo Movimento Planetario Originale permette una miscelazione davvero omogenea e veloce di tutti gli ingredienti, anche di quelli che si depositano sui bordi della ciotola. Affidabile, silenzioso e durevole, questo Robot da cucina presenta caratteristiche davvero avanzate che garantiscono prestazioni professionali ineguagliabili. Il design con dispositivo di sollevamento della ciotola, la struttura interamente realizzata in metallo robusto resistente e durevole, un unico punto di raccordo per tutti gli accessori, il coperchio versatore antispruzzo per un agevole aggiunta degli ingredienti sono solo alcuni dei dettagli di alta qualità che rendono il Robot da cucina con sollevamento ciotola Professional da 6,9L l alleato indispensabile in tutte le cucine professionali e non!

4 KitchenAid offre al mondo professionale un altro gioiello di tecnologia: il ROBOT DA CUCINA CON SOLLEVAMENTO CIOTOLA HEAVY DUTY DA 4,8L E 6,9L. Dotato di un design professionale, il Robot da cucina con sollevamento ciotola Heavy Duty è l ideale per impasti particolarmente duri. Disponibile nella versione con ciotola in acciaio inox sia da 4,8L che da 6,9L è in grado di miscelare senza problemi qualsiasi preparazione. Il motore è a presa diretta, affidabile e silenzioso, mentre la struttura è interamente in metallo che garantisce una robustezza e resistenza senza eguali. Come tutti i Robot KitchenAid, è caratterizzato inoltre dalla tecnica brevettata del Movimento Planetario Originale, che offre una miscelazione rapida e accurata degli impasti. Il suo design, professionale e inimitabile, ne fa una vera e propria estensione delle mani degli chef, della loro immaginazione e abilità culinaria, consentendo loro di esprimersi attraverso la cucina, per creare ogni volta qualcosa di veramente speciale.

5 Per realizzare a casa ogni tipo di ricetta in maniera impeccabile e regalare alla cucina un tocco di vero design, il ROBOT DA CUCINA CLASSIC è la scelta ideale! Il Robot da cucina Classic da 4,25 L è il capostipite della Linea Classic di KitchenAid. Perché possa essere chiamato Classic sono necessari alcuni elementi importanti. Si inizia con il famoso design a testa reclinabile che garantisce un accesso facile sia agli accessori che alla ciotola. Si aggiunge quindi una capacità di impasto massima di 8 tazze di farina (870 g) - il che significa che si può fare pasta a sufficienza con un unica preparazione e la mitica struttura interamente in metallo pressofuso sinonimo di affidabilità e stabilità. Il robot da cucina Classic è inoltre dotato di un motore a presa diretta silenzioso e del mitico Movimento Planetario Originale che assicura una miscelazione completa, omogenea e accurata. Ha un unico punto di raccordo per tutti gli accessori e il coperchio versatore antispruzzo per un agevole aggiunta degli ingredienti.

6 Il FRULLATORE A FUNZIONAMENTO MAGNETICO CLASSIC è un elettrodomestico di ultima generazione caratterizzato da prestazioni eccezionali. È un prezioso alleato per un alimentazione più sana e uno stile di vita ispirato al benessere. Se si desidera dare un tocco magico alle ricette, che solo una miscelazione ad arte può garantire, da oggi non si potrà più fare a meno del Frullatore a Funzionamento Magnetico Classic di KitchenAid. Il Frullatore a Funzionamento Magnetico Classic è infatti uno strumento preciso, versatile e potente grazie a un motore da 2 CV con tecnologia Intelli-Speed che ottimizza automaticamente la velocità delle lame per garantire risultati eccellenti. Bevande, smoothie ghiacciati, milk-shake, zuppe, salse e succhi di frutta risulteranno perfettamente miscelati e dalla consistenza omogenea grazie al sistema di miscelazione Diamond e alle lame in acciaio inox che, creando un potente vortice all interno della caraffa a forma di diamante, assicurano una miscelazione veloce e completa. Inoltre, il rivoluzionario funzionamento magnetico con design a scivolamento regala davvero una nuova esperienza nella miscelazione professionale e domestica: consente infatti una volta selezionato uno dei 4 programmi pre-impostati di inserire la caraffa facendola semplicemente scivolare e premere un pulsante aspettando che il frullatore faccia tutto da solo! Frutta, verdura o qualsiasi altro ingrediente suggerito dall estro culinario può essere frullato con questo nuovissimo frullatore: la comoda caraffa monopezzo senza bisfenolo A da 1,8 L permette infatti di frullare con estrema semplicità grandi o piccole quantità di ingredienti perché è capiente, ha un impugnatura ergonomica e antiscivolo e un coperchio a chiusura ermetica con misurino versa ingredienti graduato. Quest ultimo consente di aggiungere gli alimenti dall alto durante il funzionamento: così facendo, si possono controllare il livello e la consistenza del composto durante la miscelazione in tempo reale.

7 Spazio alla creatività con il FRULLATORE DIAMOND CLASSIC: omogeneizza frutta morbida, miscela frullati, crea qualsiasi tipo di preparazione, da zuppe calde e fredde a salse e condimenti per insalate! Il Frullatore Diamond Classic, con il suo esclusivo sistema di miscelazione e le lame in acciaio inox affilate e brevettate, la forma a diamante della caraffa e 5 velocità garantisce prestazioni eccellenti e stimola la creatività in cucina quando si deve mescolare, triturare, miscelare, omogeneizzare e sciogliere gli ingredienti per creare ricette sfiziose. Questo eccezionale frullatore è infatti in grado di omogeneizzare gli ingredienti per preparare salse, condimenti o zuppe; trita le verdure per creme, pastelle, insalate o sformati; e con la sua funzione speciale per cibi caldi rispetta i cibi anche alle alte temperature perché consente di iniziare la lavorazione molto lentamente. Il motore robusto e potente, la ghiera rinforzata in acciaio provvista di 12 denti ad azione combinata che provvedono al trasferimento diretto della potenza dal motore alla lama, e la caraffa a forma di diamante trascinano verso il fondo gli ingredienti per una miscelazione rapida ed efficiente e consentono la creazione di un vortice così rapido ed efficace che i risultati della miscelazione non potranno che essere perfetti. Inoltre, grazie alla funzione a impulsi che prevede 5 diverse velocità, il Frullatore Diamond Classic lavora frutta e verdura a pezzi aumentando man mano la velocità, in modo da ottenere una consistenza più uniforme e in tempi più rapidi. E grazie al comando elettronico Intelli-Speed, la velocità della lama viene regolata automaticamente per miscelare cibi di qualsiasi densità alla massima potenza, anche se la consistenza varia in corso d opera. Infine, il coperchio a tenuta stagna impedisce la fuoriuscita di schizzi e facilita la miscelazione soprattutto dei liquidi caldi.

8 Un tuttofare adatto ad ogni tipo di preparazione? Il nuovissimo FRULLATORE A IMMERSIONE CLASSIC DI KITCHENAID. Dotato di 5 velocità e vari accessori - lama a S, montalatte/sbattitore e frusta - questo frullatore a immersione è lo strumento giusto per tutta una serie di operazioni come tritare il ghiaccio, sminuzzare la carne cotta, montare il latte o miscelare ingredienti di diversa consistenza. E per rendere tutto ancora più facile, è provvisto di una caraffa di miscelazione da 1 Litro da utilizzare come contenitore per tutte le preparazioni, salse, creme e condimenti necessari in una grande cucina o pasticceria professionale. Inoltre, la solida struttura del corpo e una morbida impugnatura lo rendono molto resistente e allo stesso tempo davvero comodo da usare. Il Frullatore a immersione regala un incredibile esperienza culinaria grazie ai suoi accessori. 2 gruppi lame: intercambiabili e completamente in acciaio inox garantiscono prestazioni professionali e perfette con solo 180 W di potenza. La lama a S è ideale per miscelare, tritare, ridurre in purea, preparare frullati, frappè, verdura cotta, zuppe, salse, omogeneizzati, glasse e per tritare il ghiaccio. Il montalatte/sbattitore prepara frappè, latte macchiato, cappuccino, pastella per dolci, impasto per muffin e pancake. Frusta: è l accessorio giusto per sbattere, emulsionare e montare albumi, maionese e mousse.

9 Deliziose ricette gourmet pronte in pochi, semplici passaggi; performance straordinarie in un unico elettrodomestico multifunzione. No, non è un sogno ma la rivoluzione in cucina firmata KitchenAid. Il suo nome è COOK PROCESSOR ARTISAN. Da oggi ancora più performante grazie al NUOVO COPERCHIO e all ACCESSORIO FOOD PROCESSOR. Il Cook Processor Artisan cucina con e per te: cuoce, impasta, soffrigge, trita, mescola, emulsiona, riduce in purea, monta e molto altro ancora, con estrema precisione e semplicità d uso, come se più elettrodomestici lavorassero contemporaneamente e in maniera sinergica. Ma in realtà il Cook Processor Artisan è un solo apparecchio: all-in-one, tutto in uno! Compatto e maneggevole, è progettato in perfetto stile KitchenAid: linee morbide e design dal sapore un po vintage, ha il corpo in metallo pressofuso e la pentola di cottura in acciaio inossidabile con maniglie ergonomiche. KitchenAid inaugura il 2016 con un nuovo colore super trendy per il Cook processor Artisan: Ghisa deciso, forte e alla moda dona un carattere deciso allo stile delle tua cucina! In più le straordinarie performance del Cook Processor Artisan, da oggi, hanno 3 nuovi alleati: il nuovo coperchio ancora più ergonomico e facile da pulire; il pratico accessorio Food Processor che regala ancora più versatilità in cucina e la mini ciotola trasparente pensata per offrire il massimo della precisione.

10 IL NUOVO COPERCHIO Il Cook Processor Artisan si rinnova nel suo design e nelle sue performance lanciando una grande novità: il nuovo coperchio è infatti non solo più ergonomico ma anche più pratico e facile da pulire. Il nuovo sistema a doppia chiusura del coperchio è dotato di una leva in metallo ispirato alle attrezzature professionali, una guarnizione più efficiente e una morbida impugnatura per facilitare le operazioni di apertura e chiusura mentre il pratico bicchiere graduato rimovibile è posto al centro del coperchio per poter aggiungere facilmente gli ingredienti dall alto senza dover ogni volta aprirlo. La trasparenza del coperchio permette inoltre di controllare attentamente tutte le fasi della ricetta e la nuova ergonomia interna totalmente liscia, senza fessure o rientranze - non permette ai cibi o ai liquidi di attecchire, consentendo così una veloce e facile pulizia dell accessorio. L ACCESSORIO FOOD PROCESSOR Pensato per offrire il massimo della versatilità, questo nuovo accessorio è davvero uno strumento eccezionale che completa il Cook Processor Artisan. Trita, taglia, affetta e sminuzza con precisione: il Food Processor si sostituisce alla pentola di cottura e grazie a due dischi uno con sistema Exactslice che permette una regolazione dello spessore della lama per affettare e un altro reversibile per grattugiare sia a fori larghi che fini - è in grado di dare libero sfogo alla tua creatività in cucina, per creare piatti deliziosi e invitanti, con sapori e consistenze diversi.

11 Il Cook Processor Artisan è dotato di 6 funzioni di cottura automatiche (bollire, friggere, stufare, cuocere a vapore, omogeneizzare, impastare) che guidano passo passo nella preparazione di deliziose ricette. Oppure, può essere utilizzato con la funzione manuale per sperimentare nuove creazioni o cucinare ricette fredde. Sfiziose paella, soffici pizze, delicati gamberi al vapore o sorbetto ai frutti rossi sono solo alcune delle creazioni creativity-free con cui si potrai stupire i tuoi ospiti, amici o famigliari. E in più, grazie all App del Ricettario (ios e Android) potrai avere sempre a disposizione idee originali per i tuoi menu. Ogni giorno, tutti i giorni.

12 Il Cook Processor Artisan è un vero e proprio aiuto in cucina, semplice e intuitivo. Permette di sperimentare in cucina svariate tecniche di cottura, senza il minimo sforzo, con pochi, semplici passaggi. Basta scegliere la ricetta che preferisci tra quelle raccolte nel Ricettario in dotazione "Ricette classiche per tutti i giorni" o nella App. Seleziona le funzioni automatiche se vuoi che pensi a tutto lui oppure utilizza la modalità manuale per cucinare le tue ricette in pochi click. Con il Cook Processor Artisan si risparmia tempo e spazio in cucina. È infatti un alleato prezioso che consente di cucinare senza stress e grazie a lui, mai più cucine in disordine: nessun altro elettrodomestico sul piano di lavoro, da pulire e riordinare. A differenza di altri prodotti sul mercato è in grado, inoltre, di raggiungere una temperatura di cottura di 140 C - vs i più comuni 120 C - e grazie al supporto di uno spesso strato di alluminio nella pentola in acciaio cucina il cibo più velocemente e in modo più uniforme. Gli indispensabili accessori del Cook Processor Artisan completano questo eccezionale strumento di cottura: in perfetta sinergia con la pentola di cottura da 4,5 L, si montano e si interscambiano con facilità per garantire la massima precisione e versatilità. Lama per impastare, mini ciotola, frusta, vassoio e cestello per la cottura a vapore, mescolatore Stir Assist sono solo alcuni degli accessori in dotazione che ti faranno sentire un vero e proprio chef a casa tua!

13 Yogurt, cioccolato temperato, impasti per pane, creme e risotti: fai uscire il grande chef che c è in te con la CIOTOLA TERMICA CON CONTROLLO DELLA TEMPERATURA DI KITCHENAID. Questa ciotola consente di cuocere e controllare precisamente la temperatura quando si realizzano ricette impegnative e delicate. La ciotola termica con controllo della temperatura è un pratico accessorio del Robot da Cucina Artisan, ma può essere utilizzata anche in modo autonomo, grazie al cavo di alimentazione separato. Una delle caratteristiche più straordinarie è la sua capacità di controllo della temperatura con uno scarto massimo di 1 C: questo permette di controllare e avere un riscontro esatto della temperatura anche per le ricette più delicate. Grazie poi al kit di accessori standard appositamente progettati (gancio impastatore, frusta a filo e frusta piatta con bordo flessibile) impasta, monta, miscela e mescola mentre cuoce per dare libero sfogo a tutta la tua creatività in cucina! Questa ciotola è perfetta se vuoi temperare il cioccolato: la modalità cioccolato temperato guida step-by-step tutto il processo di temperaggio per creazioni croccanti, brillanti e uniformi. Oppure, è l ideale per le cotture lente o per conservare i piatti in temperatura: può mantenere infatti la temperatura fino a un massimo di 10 ore. Utilizzarla è davvero semplice e intuitivo: il display digitale con impostazione manuale della temperatura e del tempo consente di impostare facilmente i parametri di cottura desiderati e di adattarli, se necessario. La ciotola termica con controllo della temperatura può essere montata sia sul Robot da cucina Artisan 4,8L sia sul Robot da cucina Artisan 6,9L e, oltre al kit di accessori standard, è dotata di ciotola interna con manici anticalore e del coperchio in vetro trasparente con maniglia, che consente di monitorare in tempo reale il processo di cottura o di mantenimento in caldo.

14 SCHEDE TECNICHE ROBOT DA CUCINA CON SOLLEVAMENTO CIOTOLA PROFESSIONAL DA 6,9L 5KSM7990 Potenza: 300 W Voltaggio: V Frequenza Hz Potenza motore trasmissione diretta 1,3 HP Ciotola in acciaio inox da 6,9 Lt Peso netto 13 kg Peso lordo 14,85 kg 10 Velocità Accessori standard: Frusta piatta, frusta a filo, gancio impastatore, 2 coperchi, ciotola da 6.9 Lt. Colori disponibili: Bianco, Rosso Imperiale, Metallo Silver Dimensioni (A x L x P): 41,7 x 33,8 x 37,1 cm ROBOT DA CUCINA CON SOLLEVAMENTO CIOTOLA HEAVY DUTY DA 4,8L 5KPM5 Potenza motore: 0,26 CV Ciotola in acciaio inox da 4,8 Lt Voltaggio V Frequenza Hz Peso netto 12 kg 10 Velocità Dimensioni (A x L x P): 41,1 x 33,8 x 26,4 cm Colori: Bianco, Rosso Imperiale ROBOT DA CUCINA CON SOLLEVAMENTO CIOTOLA HEAVY DUTY DA 6,9L 5KSM7591X Potenza motore: 1,3 CV Ciotola in acciaio inox da 6,9 Lt Voltaggio V Frequenza Hz Peso netto 12,2 kg 10 Velocità Dimensioni (A x L x P): 41,9 28,7 37,1 cm Colori: Bianco, Rosso Imperiale, Silver.

15 ROBOT DA CUCINA CLASSIC 5K45SS Potenza: 250 W Voltaggio: V Hertz: 50/60 Hz N di giri al minuto (velocità1-5): Dimensioni (A x L x P): 35,3 x 22,1 x 35,8 cm FRULLATORE A FUNZIONAMENTO MAGNETICO CLASSIC 5KSB5075 Potenza: 1300 W Potenza nominale: 2CV Velocità: 4 programmi + Pulse + manuale Giri al minuto: da 700 a Capacità caraffa: 1,8L Dimensioni (A x L x P): 41 x 19 x 33 cm FRULLATORE A IMMERSIONE CLASSIC A 5 VELOCITÀ 5KHB2531WH Potenza: 180 W Voltaggio: V Hertz: 50/60 Hz N di giri al minuto (velocità1-5): Gruppi lame Frusta Dimensioni (A x L x P): 53.5 x 5.8 x 5.8 cm Materiale corpo: plastica Motore a corrente continua Accessori: 2 gruppi lame intercambiabili, frusta, caraffa di miscelazione. Colori disponibili: bianco FRULLATORE DIAMOND CLASSIC 5KSB1585WH Potenza: 550 W Voltaggio: V Hertz: 50/60 Hz Giri al minuto (avviando con il pulsante per cibi caldi): a Dimensioni (A x L x P): 41,9 x 22,9 x 21,6 cm

16 COOK PROCESSOR ARTISAN 5KCF0103 Max potenza: 1500 W Capacità pentola di cottura: 4,5L Frequenza: 50 Hz - 60 Hz RPM (lame): 100 a 2300 Colori disponibili: Rosso Mela metallizzato, Rosso imperiale, Perla, Nero onice, Crema, Argento medaglia, Ghisa. Dimensioni (A x L x P): 41.1 x 31.4 x 34.2 cm CIOTOLA TERMICA CON CONTROLLO DELLA TEMPERATURA Potenza: 450 W Capacità ciotola interna: max 4,7L Dimensioni (A x L x P): 24,4 x 26,9 x 30,1 cm KITCHENAID Fin dalla nascita del Mixer nel 1919 e della prima lavastoviglie nel 1949, KitchenAid ha pensato a una linea completa prodotti, dagli utensili ai piccoli e grandi elettrodomestici, con prestazioni professionali e progettati per gli appassionati gourmet. KitchenAid, che ha celebrato il suo 90 anniversario nel 2009, fa parte di Whirlpool Corporation, leader mondiale nella produzione e commercializzazione di grandi elettrodomestici, con un fatturato annuale di circa $ 20 miliardi, dipendenti e 70 centri di produzione e ricerca tecnologica in tutto il mondo nel I brand dell azienda sono Whirlpool, KitchenAid, Maytag, Consul, Brastemp, Amana, Bauknecht, Jenn-Air, Indesit, Hotpoint e tanti altri presenti in più di 170 paesi. Il Centro di coordinamento Europeo KitchenAid si trova a Comerio (VA). Per ulteriori informazioni sul marchio KitchenAid, visitare il sito PER ULTERIORI INFORMAZIONI: Ufficio stampa KitchenAid Daniela Spiezio 02/ daniela.spiezio@ketchum.com Giulia Fogliarini 02/ giulia.fogliarini@ketchum.com Silvia Badanai 02/ silvia.badanai@ketchum.com

COOK PROCESSOR ARTISAN.

COOK PROCESSOR ARTISAN. COOK PROCESSOR ARTISAN. Deliziose ricette gourmet pronte in pochi, semplici passaggi; performance straordinarie in un unico elettrodomestico multifunzione; controllo e precisione mixati a un design senza

Dettagli

KITCHENAID & LE ULTIME NOVITÀ PER IL MONDO PROFESSIONALE.

KITCHENAID & LE ULTIME NOVITÀ PER IL MONDO PROFESSIONALE. KITCHENAID & LE ULTIME NOVITÀ PER IL MONDO PROFESSIONALE. KitchenAid presenta le ultime novità per il mondo gourmet professionale a HOST, il marketplace del business internazionale e di qualità, trend

Dettagli

KITCHENAID: UN BRAND AUTENTICO, DA QUASI UN SECOLO.

KITCHENAID: UN BRAND AUTENTICO, DA QUASI UN SECOLO. KITCHENAID: UN BRAND AUTENTICO, 1 DA QUASI UN SECOLO. Un brand autentico, da quasi un secolo. Dal 1919 KitchenAid trae ispirazione dal mondo professionale per progettare i suoi elettrodomestici dedicati

Dettagli

KITCHENAID & IDENTITÀ GOLOSE

KITCHENAID & IDENTITÀ GOLOSE KITCHENAID & IDENTITÀ GOLOSE Milano, 8-10 febbraio 2015_KitchenAid supporta il talento e la passione degli chef di Identità Golose, l undicesima edizione del congresso italiano di cucina d'autore. Il Robot

Dettagli

NUOVA LAVASTOVIGLIE KITCHENAID.

NUOVA LAVASTOVIGLIE KITCHENAID. NUOVA LAVASTOVIGLIE KITCHENAID. 1 Nuova lavastoviglie KitchenAid Progettata per offrirti il massimo delle prestazioni nel lavaggio e nell asciugatura. Così, potrai goderti la compagnia dei tuoi ospiti

Dettagli

Visita la pagina del marchio on-line per scaricare contenuti video e PDF

Visita la pagina del marchio on-line per scaricare contenuti video e PDF Visita la pagina del marchio on-line per scaricare contenuti video e PDF BAMIX Nato in Svizzera 60 anni fa, Bamix è ad oggi l unico mixer ad immersione riparabile. Il frullatore Bamix è tutt ora prodotto

Dettagli

FRIGORIFERI E CANTINE VINO VERTIGO.

FRIGORIFERI E CANTINE VINO VERTIGO. FRIGORIFERI E CANTINE VINO VERTIGO. 1 Frigoriferi e cantine vino Vertigo Vertigo è la gamma di frigoriferi e cantine vino KitchenAid in cui attenzione al dettaglio e prestazioni professionali si incontrano

Dettagli

LINEA FAMILY. Vince e Convince 170W CATEGORIA: LINEA CUCINA FRULLATORE AD IMMERSIONE MOD.M00910 / EAN CARATTERISTICHE

LINEA FAMILY. Vince e Convince 170W CATEGORIA: LINEA CUCINA FRULLATORE AD IMMERSIONE MOD.M00910 / EAN CARATTERISTICHE 170W FRULLATORE AD IMMERSIONE MOD.M00910 / EAN 8033745389101 - Potenza 170W - 220/240V - Lama in acciaio inox - Impugnatura ergonomica - Pulsante di accensione Q.TA PER MASTER: 12 PZ PESO LORDO: 12,3KG

Dettagli

I tuoi alleati in cucina. Collezione di piccoli elettrodomestici e contenitori salvafreschezza

I tuoi alleati in cucina. Collezione di piccoli elettrodomestici e contenitori salvafreschezza I tuoi alleati in cucina. Collezione di piccoli elettrodomestici e contenitori salvafreschezza RACCOGLI I BOLLINI dal 19 maggio al 27 agosto 2016 Ritira i premi fino al 17 settembre 2016 Design e innovazione.

Dettagli

FORNO TWELIX ARTISAN.

FORNO TWELIX ARTISAN. FORNO TWELIX ARTISAN. 1 Twelix Artisan Il forno di ultima generazione e prezioso alleato per una cucina salutare veste la nuova estetica KitchenAid: il connubio perfetto di prestazioni professionali e

Dettagli

LINEA FAMILY. Vince e Convince 170W CATEGORIA: LINEA CUCINA FRULLATORE AD IMMERSIONE MOD.M00910 / EAN CARATTERISTICHE

LINEA FAMILY. Vince e Convince 170W CATEGORIA: LINEA CUCINA FRULLATORE AD IMMERSIONE MOD.M00910 / EAN CARATTERISTICHE 170W FRULLATORE AD IMMERSIONE MOD.M00910 / EAN 8033745389101 - Potenza 170W - 220/240V - Lama in acciaio inox - Impugnatura ergonomica - Pulsante di accensione Q.TA PER MASTER: 12 PZ PESO LORDO: 12,3KG

Dettagli

Mescolatrici Planetarie

Mescolatrici Planetarie Mescolatrici Planetarie 2 dito electrolux mescolatrici planetarie Mescolatrici Planetarie Solide e fatte per durare. Dito Electrolux offre una ampia gamma di mescolatrici planetarie da 5 a 80 litri per

Dettagli

Cottura da appoggio e ristorazione veloce

Cottura da appoggio e ristorazione veloce e ristorazione veloce PIASTRE INDUZIONE Piastra induzione orizzontale da banco con due zone di cottura. Dimensioni LxPxH: 600 325 130 mm. PIASTRE INFRAROSSI Piastra infrarossi orizzontale da banco con

Dettagli

Mixer portatili B3000

Mixer portatili B3000 Mixer portatili B3000 2 dito electrolux B3000 La soluzione più dinamica per le vostre preparazioni! Con i mixer portatili Dito Electrolux potrete risparmiare tempo e denaro utilizzando uno strumento pratico

Dettagli

Con immenso orgoglio è lieta di PRESENTARE...

Con immenso orgoglio è lieta di PRESENTARE... Aurora D Agostino... a casa attraverso il mondo Con immenso orgoglio è lieta di PRESENTARE... in ESCLUSIVA MONDIALE......l idea che diventa perfezione e si trasforma in REALTÀ!!! la PERFEZIONE al tuo servizio

Dettagli

DPM AD790 DPM KL210. Linea Cucina. Frullatore elettrico. Tritatutto

DPM AD790 DPM KL210. Linea Cucina. Frullatore elettrico. Tritatutto Spremiagrumi Frullatori Frullatori ad immersione Mixer Mini Robot Grattugie Affettatrici Bilance Macchine per ceffè PopCorn Sottovuoto Tritatutto Impastatrici DPM KL210 DPM AD790 Tritatutto Frullatore

Dettagli

LINEA CUCINA Spremiagrumi - Frullatori -Mini Pimer - Mixer Mini Robot - Grattugie - Affettatrici - Bilance Macchine per caffè - PopCorn - Sottovuoto

LINEA CUCINA Spremiagrumi - Frullatori -Mini Pimer - Mixer Mini Robot - Grattugie - Affettatrici - Bilance Macchine per caffè - PopCorn - Sottovuoto Spremiagrumi - Frullatori -Mini Pimer - Mixer Mini Robot - Grattugie - Affettatrici - Bilance Macchine per caffè - PopCorn - Sottovuoto Tritatutto - Impastatrici 2014 K.1 DPM AD790 Frullatore elettrico

Dettagli

NUOVA GAMMA ARTISAN FUCSIA METALLIZZATO.

NUOVA GAMMA ARTISAN FUCSIA METALLIZZATO. NUOVA GAMMA ARTISAN FUCSIA METALLIZZATO. KitchenAid presenta la nuova gamma di piccoli elettrodomestici Artisan Fucsia Metallizzato per sostenere la lotta contro il tumore al seno. Ottobre è il mese della

Dettagli

Nuovi Mixer KitchenAid Perla e Blu Cristallo. The inspiring Wedding Gifts

Nuovi Mixer KitchenAid Perla e Blu Cristallo. The inspiring Wedding Gifts Nuovi Mixer KitchenAid Perla e Blu Cristallo The inspiring Wedding Gifts C era una volta un matrimonio e la sua sposa, il principe azzurro e una festa favolosa. Lei era un sogno e tutti accorrevano per

Dettagli

Regalatevi tutta la potenza del motore da 1,3 CV dei nostri nuovi robot da cucina

Regalatevi tutta la potenza del motore da 1,3 CV dei nostri nuovi robot da cucina Regalatevi tutta la potenza del motore da 1,3 CV dei nostri nuovi robot da cucina IL RE DELL IMPASTO I nuovi modelli di robot professionale e Heavy Duty da 6,9 L sono i mixer più potenti e resistenti nella

Dettagli

Visita la pagina del marchio on-line per scaricare contenuti video e PDF

Visita la pagina del marchio on-line per scaricare contenuti video e PDF Visita la pagina del marchio on-line per scaricare contenuti video e PDF BAMIX Nato in Svizzera più di 60 anni fa, Bamix è ad oggi l unico mixer ad immersione riparabile. Il frullatore Bamix è tutt ora

Dettagli

-40% volantino. e 19,90 R110E - ASCIUGACAPELLI. 2 VELOCITà CON DIFFUSORE 1900 WATT

-40% volantino. e 19,90 R110E - ASCIUGACAPELLI. 2 VELOCITà CON DIFFUSORE 1900 WATT e 19, -40% Risparmi 8 euro! 2 VELOCITà CON DIFFUSORE 10 WATT R110E - ASCIUGACAPELLI Tasto aria fredda Occhiello di aggancio Temperatura regolabile Concentratore d aria Diffusore - Colore bianco Temperatura

Dettagli

FRULLATORI AD IMMERSIONE

FRULLATORI AD IMMERSIONE FRULLATORI AD IMMERSIONE NUOVO RISTORANTI - COLLETTIVITA - ROSTICCERIE MINI COMPATTA CMP MP Ultra 500 W LARGA BLOCCO MOTORE INOX Nuova impugnatura ancora più ergonomica 750 W 850 W 440 W 350 W 400 W 250

Dettagli

KITCHENAID PRESENTA. La Colazione con le amiche

KITCHENAID PRESENTA. La Colazione con le amiche KITCHENAID PRESENTA La Colazione con le amiche 1 Niente di più chic, elegante ed emozionante se a un momento autentico come quello della colazione uniamo la dolcezza e l intimità delle chiacchere fra amiche

Dettagli

Cottura. Con luce di funzionamento. Potenza 800 Watt. Nuovo sistema a basso consumo energetico. Forno a microonde cod.: 90.

Cottura. Con luce di funzionamento. Potenza 800 Watt. Nuovo sistema a basso consumo energetico. Forno a microonde cod.: 90. Potenza 800 Watt 20 Litri Forno a microonde cod.: 90.365 Capacità 20 litri 5 livelli di potenza Funzione scongelamento Timer 0-35 minuti Luce di funzionamento Piatto girevole in vetro Diametro piatto 24,5

Dettagli

Cutter e Cutter-Emulsionatori CK-5, CK-8, CKE-5 e CKE-8

Cutter e Cutter-Emulsionatori CK-5, CK-8, CKE-5 e CKE-8 Cutter e Cutter-Emulsionatori CK-5, CK-8, CKE-5 e CKE-8 Versatilità... Molteplici funzioni in pochi secondi I cutter ed i cutter-emulsionatori Sammic consentono di tagliare, macinare, miscelare, impastare,

Dettagli

JUST A PERFECT christmas

JUST A PERFECT christmas Un PRESTIGIOSO Natale Uniche e raffinate, le proposte di Berndes si distinguono e fanno distinguere chi le regala. Berndes vuole rendere ancora più speciale ed esclusivo il vostro Natale. In occasione

Dettagli

I PIANI COTTURA A INDUZIONE E I NUOVI ACCESSORI GRIDDLE, WOK E TEPPANYAKI. Con KitchenAid la cottura a induzione non è mai stata così versatile

I PIANI COTTURA A INDUZIONE E I NUOVI ACCESSORI GRIDDLE, WOK E TEPPANYAKI. Con KitchenAid la cottura a induzione non è mai stata così versatile I PIANI COTTURA A INDUZIONE E I NUOVI ACCESSORI GRIDDLE, WOK E TEPPANYAKI Con KitchenAid la cottura a induzione non è mai stata così versatile I piani cottura a induzione KitchenAid sono un esempio eccellente

Dettagli

presenta UN NATALE SEMPLICEMENTE STRAORDINARIO

presenta UN NATALE SEMPLICEMENTE STRAORDINARIO presenta UN NATALE SEMPLICEMENTE STRAORDINARIO 1 INDICE Un Natale semplicemente straordinario con KitchenAid! Nuovo KitchenAid hand mixer. Il regalo ideale per chi ama cucinare con passione e creatività

Dettagli

MACEF Gennaio 2013 1

MACEF Gennaio 2013 1 MACEF Gennaio 2013 1 INDICE Nuova Collezione Artisan: stupitevi con gli innovativi piccoli elettrodomestici KitchenAid! Robot da cucina Artisan color Pistacchio: un nuovo colore senza tempo! 2 NUOVA COLLEZIONE

Dettagli

Via Piave, Varese (IT) Tel.: Fax

Via Piave, Varese (IT) Tel.: Fax Via Purasca, 30-6988 - Ponte Tresa (CH) Tel.: +41 091 6065650 - Fax +41 091 6065651 Via Piave, 1-21100 Varese (IT) Tel.: +39 0332 250211 - Fax +39 0332 250214 Email: livraria.horizonte@ehorizon.it UNITa

Dettagli

Chef Touch. Rinnovato con la nuova estetica KitchenAid, Chef Touch incarna alla perfezione l ultima tendenza gourmet: la cucina Sous Vide.

Chef Touch. Rinnovato con la nuova estetica KitchenAid, Chef Touch incarna alla perfezione l ultima tendenza gourmet: la cucina Sous Vide. CHEF TOUCH. 1 Chef Touch Rinnovato con la nuova estetica KitchenAid, Chef Touch incarna alla perfezione l ultima tendenza gourmet: la cucina Sous Vide. LA NUOVA ESTETICA Chef Touch è un sistema rivoluzionario

Dettagli

Your Kitchen in only One Touch

Your Kitchen in only One Touch Chi Siamo Quando il design contemporaneo sposa la tecnologia più avanzata nasce la linea di elettrodomestici firmati Caso Germany e distribuiti in Italia dall azienda Punto De. Un concentrato di innovazione

Dettagli

Robot Magimix Cook Expert

Robot Magimix Cook Expert Robot Magimix Cook Expert La rivoluzione dei robot da cucina è in pieno svolgimento e Magimix l ha ben capito. La casa francese è un pioniere dei robot multifunzione, non sfugge alla regola e propone a

Dettagli

Per realizzare PREPARAZIONE DINAMICA Cutter e mixer. l Cutter da tavolo

Per realizzare PREPARAZIONE DINAMICA Cutter e mixer. l Cutter da tavolo Per realizzare... Gazpacho Pesto alla genovese Trito di prezzemolo Maionese Salsa verde Sali raffinati e aromatizzati Trito carne/hamburger Terrine di carne e pesce Formaggio e pane grattugiato Pasta frolla

Dettagli

L affascinante collezione di frigoriferi Retrò di Bompani richiama un antica nostalgia

L affascinante collezione di frigoriferi Retrò di Bompani richiama un antica nostalgia SMALL APPLIANCES BOMPANI RETRò L affascinante collezione di frigoriferi Retrò di Bompani richiama un antica nostalgia per lo stile di vita degli anni 50, anni in cui è nata l azienda Bompani, smaltando

Dettagli

PIANI COTTURA domino

PIANI COTTURA domino PIANI COTTURA domino Con i piani modulari Domino trovi ogni volta la giusta soluzione per ogni ricetta. Ideali per spazi ridotti, o per avere a disposizione una zona cottura in più; utili nel caso di cene

Dettagli

Pannello comandi 4. Il cassetto riscaldante 4. Come preriscaldare le stoviglie da forno 5. Mantenere caldi gli alimenti 6. Estrazione del cassetto 7

Pannello comandi 4. Il cassetto riscaldante 4. Come preriscaldare le stoviglie da forno 5. Mantenere caldi gli alimenti 6. Estrazione del cassetto 7 Scheda prodotto Pannello comandi 4 Il cassetto riscaldante 4 Come preriscaldare le stoviglie da forno 5 Mantenere caldi 6 Estrazione del cassetto 7 Pannello comandi 1. Pulsante selettore 2. Indicatori

Dettagli

Model 5KHB2571 W A_01_EN.indd 1 7/11/12 1:44 PM

Model 5KHB2571 W A_01_EN.indd 1 7/11/12 1:44 PM Model 5KHB2571 Istruzioni sul frullatore a immersione Sommario SICUREZZA DEL FRULLATORE A IMMERSIONE Precauzioni importanti...46 Requisiti elettrici...47 Smaltimento dell apparecchiatura elettrica...47

Dettagli

SATSYS TECHNOLOGY a.s.

SATSYS TECHNOLOGY a.s. PREPARAZIONE E APPLICAZIONE DELLA MISCELA THERMOUM La tecnica di preparazione della miscela di malta ThermoUm è molto semplice. Il lavoro può essere fatto anche da stuccatori non professionali. Di seguito

Dettagli

Tagliaverdure Cutter mixer Combinati

Tagliaverdure Cutter mixer Combinati Tagliaverdure Cutter mixer Combinati Qualità, Velocità, Prestazioni dito electrolux TRS / K / TRK Nuove tecnologie per le vostre preparazioni Nasce una nuova gamma di apparecchiature appositamente studiate

Dettagli

LISTINO PREZZI 2015/09

LISTINO PREZZI 2015/09 LISTINO PREZZI 2015/09 Macchine per prodotti solubili Dispenser automatico di bevande calde solubili Un gruppo di miscelazione Due dosi programmabili da tastiera Controllo automatico della temperatura

Dettagli

DOVE FINISCE LA RICETTA E INIZIA LA NOSTRA CREATIVITÀ? CON I PIANI COTTURA NEFF NON ABBIAMO LIMITI.

DOVE FINISCE LA RICETTA E INIZIA LA NOSTRA CREATIVITÀ? CON I PIANI COTTURA NEFF NON ABBIAMO LIMITI. DOVE FINISCE LA RICETTA E INIZIA LA NOSTRA CREATIVITÀ? CON I PIANI COTTURA NEFF NON ABBIAMO LIMITI. 63 64 La cucina è un incontro. Di culture, di sapori, di persone. Chi ama cucinare sa che il mix perfetto

Dettagli

Visita la pagina del marchio on-line per scaricare contenuti video e PDF

Visita la pagina del marchio on-line per scaricare contenuti video e PDF Visita la pagina del marchio on-line per scaricare contenuti video e PDF GRAEF Graef è una azienda a conduzione familiare tedesca, e rappresenta in tutto il mondo, da oltre 50 anni, la qualità made in

Dettagli

Abbinato. tagliaverdure - cutter CK-301, CK-302, CK-401, CK-402

Abbinato. tagliaverdure - cutter CK-301, CK-302, CK-401, CK-402 Abbinato tagliaverdure - cutter CK-301, CK-302, CK-401, CK-402 Un taglio perfetto... Un taglio perfetto grazie a i nuovi dischi e griglie: - Richiedono meno sforzo per il taglio - Si produce meno liquido.

Dettagli

Modelli 5KHB2571 e 5KHB2531

Modelli 5KHB2571 e 5KHB2531 Modelli 5KHB2571 e 5KHB2531 2 Istruzioni sul frullatore a immersione Sommario SICUREZZA DEL FRULLATORE A IMMERSIONE Precauzioni importanti...4 Requisiti elettrici...6 Smaltimento dell apparecchiatura elettrica...6

Dettagli

FORNO A MICROONDE MINNEAPOLIS CM 1039

FORNO A MICROONDE MINNEAPOLIS CM 1039 FORNO A MICROONDE MINNEAPOLIS CM 1039 Descrizione del forno a Microonde Minneapolis CM 1039: 1.000 W Comandi manuali per potenza e timer Interno ed esterno in acciaio inox Piatto fisso in vetroceramica

Dettagli

NEW BALANCE INDUCTION

NEW BALANCE INDUCTION NEW BALANCE INDUCTION PERFECT Berndes dal 1921 firma strumenti di cottura riconosciuti per l alta qualità e il design. L attenta scelta dei materiali alluminio, alluminio pressofuso, acciaio, dei rivestimenti

Dettagli

Preparazione. 300 Watt. Trita, affetta, grattugia e impasta. Capacità contenitore 1,4 litri. Robot da cucina cod.:

Preparazione. 300 Watt. Trita, affetta, grattugia e impasta. Capacità contenitore 1,4 litri. Robot da cucina cod.: Robot da cucina cod.: 90.312 Capacità contenitore 1,4 litri 2 velocità Blocco di sicurezza Accessori: lama multiuso lama in acciaio coprilama lama in plastica spatola Potenza 300 Watt Colli 4 Capacità

Dettagli

Visita la pagina del marchio on-line per scaricare contenuti video e PDF

Visita la pagina del marchio on-line per scaricare contenuti video e PDF Visita la pagina del marchio on-line per scaricare contenuti video e PDF ANKARSRUM germany Nel 1940, il designer industriale Alvar Lenning fu il primo a creare la macchina da cucina, ora conosciuta come

Dettagli

NUOVI MICROONDE CANDY LA QUALITÀ SOPRA TUTTO CANDYSICURPIU

NUOVI MICROONDE CANDY LA QUALITÀ SOPRA TUTTO CANDYSICURPIU Candy Elettrodomestici, nella costante ricerca di miglioramento della propria produzione, si riserva di modificare senza preavviso le caratteristiche dei propri elettrodomestici. Pertanto le descrizioni

Dettagli

Frullatore A Immersione Professionale. Sammic Preparazione dinamica

Frullatore A Immersione Professionale. Sammic Preparazione dinamica Pagina 1 di 6 Home Prodotti Preparazione Dinamica Frullatore A Immersione Professionale Gamma Compatta Gamma Media Gamma Super Mixer frantumatori e miscelatori con braccio portatili industriali Sammic

Dettagli

DI COTTURA TANTI DIVERSI SISTEMI CON NEFF PUOI AVERE OGNI GIORNO PIANI MODULARI DOMINO FLEXINDUCTION COMBINAZIONE PERFETTA

DI COTTURA TANTI DIVERSI SISTEMI CON NEFF PUOI AVERE OGNI GIORNO PIANI MODULARI DOMINO FLEXINDUCTION COMBINAZIONE PERFETTA CON NEFF PUOI AVERE OGNI GIORNO TANTI DIVERSI SISTEMI DI COTTURA PIANI MODULARI DOMINO Con i piani modulari Domino trovi ogni volta la giusta soluzione per ogni ricetta. Ideali per spazi ridotti, o per

Dettagli

NOVITA. Tutta la semplicità Electrolux sulla punta delle tue dita!

NOVITA. Tutta la semplicità Electrolux sulla punta delle tue dita! Forni NOVITA Tutta la semplicità Electrolux sulla punta delle tue dita! Con air-o-steam Touchline basta un semplice tocco sul pannello di controllo, è facile da usare perchè utilizza la tecnologia all

Dettagli

CATALOGO PRODOTTI MACCHINE PER PANIFICI E PASTICCERIE. since 1946

CATALOGO PRODOTTI MACCHINE PER PANIFICI E PASTICCERIE. since 1946 CATALOGO PRODOTTI MACCHINE planetaria da banco mod. PL 7 Piccola, compatta ma robusta e solida. Realizzata in acciaio verniciato e vasca in acciaio inox. Grazie al variatore elettronico è consentita una

Dettagli

PIANI COTTURA A INDUZIONE

PIANI COTTURA A INDUZIONE PIANI COTTURA PIANI COTTURA A INDUZIONE I PIANI A INDUZIONE COMPLETANO LA GAMMA WHIRLPOOL AGGIUNGENDO CARATTERISTICHE DI TECNOLOGIA E INNOVAZIONE AD UNA OFFERTA ANCORA PIÙ COMPLETA PER MODULARITÀ E DESIGN.

Dettagli

Dal 1948 Affettatrici a Volano

Dal 1948 Affettatrici a Volano Dal 1948 Affettatrici a Volano Un Tipo dal design originale. Gli anni 50 segnarono una forte crescita economica e la nascita dell Italian Design, un modo nuovo di concepire gli oggetti di tutti i giorni

Dettagli

TREVI PR135 SBATTITORE E IMPASTATORE

TREVI PR135 SBATTITORE E IMPASTATORE TREVI PR135 SBATTITORE E IMPASTATORE Sbattitore 2 velocità Potenza 300 watt Funzione turbo Fruste per montare impastare Fruste in acciaio inox Accessori inclusi : 2 torciglioni + 2 fruste Colore bianco

Dettagli

Spremiagrumi SP 71 C. Spremiagrumi SP 11 G/C CATALOGO GENERALE. spremiagrumi. al servizio dei professionisti.

Spremiagrumi SP 71 C. Spremiagrumi SP 11 G/C CATALOGO GENERALE. spremiagrumi. al servizio dei professionisti. www.melcom.it CATALOGO GENERALE al servizio dei professionisti Spremiagrumi SP 71 C Ideale per hotel, bar, ristoranti, caffetterie, cocktail bar, gelaterie, pasticcerie... Dotato di un motore asincrono

Dettagli

Frigge e rosola bolle e cuoce! E tempo di WMF.

Frigge e rosola bolle e cuoce! E tempo di WMF. Frigge e rosola bolle e cuoce! E tempo di WMF. Set Concento, 8 pezzi Cromargan, lucido. Fondo induzione TransTherm. 17 2604 6040 anzichè 449, 399, Immagine decorativa Immagine decorativa Bollente, o al

Dettagli

La bontà si libera dallo zucchero. una gamma completa di semilavorati per pasticceria.

La bontà si libera dallo zucchero. una gamma completa di semilavorati per pasticceria. La bontà si libera dallo zucchero. una gamma completa di semilavorati per pasticceria. 0% zuccheri aggiunti 100% buoni. Abbiamo selezionato le migliori materie prime per il benessere dei tuoi clienti,

Dettagli

BS-250WH Bilancia pesapersone. BS-350TBK Bilancia pesapersone elettronica. CJ-45 Spremiagrumi. EP-1050 Piastra elettrica

BS-250WH Bilancia pesapersone. BS-350TBK Bilancia pesapersone elettronica. CJ-45 Spremiagrumi. EP-1050 Piastra elettrica BS-250WH Bilancia pesapersone Elegante bilancia pesapersone. Portata massima 130 Kg. suddivisione minima 1 Kg. Ean 7621800031464 BS-350TBK Bilancia pesapersone elettronica Elegante bilancia pesapersone

Dettagli

Utensili in silicone (6 products)

Utensili in silicone (6 products) Utensili in (6 products) 2702500 Bollittore al vapore in Bollittore al vapore in per microonde 2702507 Frusta da cucina in Frusta da cucina in 2702503 Guanto da forno in Guanto da forno in 2702505 Pennello

Dettagli

Distribuito in Italia da:

Distribuito in Italia da: KILNER L attività Kilner è stata fondata da John Kilner nel 1842, in Inghilterra, producendo inizialmente bottiglie e vasetti di vetro. Il primo barattolo originale Kilner è stato inventato verso la fine

Dettagli

BLENDER RIO. scheda tecnica

BLENDER RIO. scheda tecnica BLENDER RIO cod. HBB250-CE lame, in modo da ottenere un cocktail ben miscelato e di ottima qualità. La migliore scelta per una produzione media di 25 cocktails al giorno Ideale per ghiaccio di piccole

Dettagli

made in italy acciaio inox 18/10

made in italy acciaio inox 18/10 made in Italy AcciaIo INOX 18/10 PER UNA CUCINA SANA PRATICA E GUSTOSA ø 21 (ø 18-20) (ø 22-24) (ø 26-28) Lo speciale coperchio che si adatta a qualsiasi diametro delle vostre pentole! IL SISTEMA DI COTTURA

Dettagli

I robot da cucina commerciali KitchenAid sono progettati e costruiti con la stessa qualità e affidabilità per cui il nome KitchenAid si è distinto

I robot da cucina commerciali KitchenAid sono progettati e costruiti con la stessa qualità e affidabilità per cui il nome KitchenAid si è distinto I robot da cucina commerciali KitchenAid sono progettati e costruiti con la stessa qualità e affidabilità per cui il nome KitchenAid si è distinto fin dal 1919. È cominciato tutto oltre 90 anni fa, in

Dettagli

il piacere di ogni giorno

il piacere di ogni giorno il piacere di ogni giorno La nuova Linea DiEspresso, composta da pregiate miscele di caffè e da una macchina automatica, è ideata per farvi gustare, nei vostri momenti di pausa, un caffè buono come quello

Dettagli

3,5 cm 3,5 cm 3,5 cm 3,5 cm 3,5 cm

3,5 cm 3,5 cm 3,5 cm 3,5 cm 3,5 cm 5 BISTECCHIERA STEAK PAN GRILL BEEFSTEAKPANNE ASADOR Linea Delizia. Grill quadra manico pieghevole Grill quadra manico pieghevole Grill quadra manico pieghevole Grill quadra manico pieghevole Grill quadra

Dettagli

Visita la pagina del marchio on-line per scaricare contenuti video e PDF

Visita la pagina del marchio on-line per scaricare contenuti video e PDF Visita la pagina del marchio on-line per scaricare contenuti video e PDF SWISS DIAMOND Swiss Diamond, marchio di eccellenza nella produzione di pentolame di alta qualità. La società viene fondata nel 1974

Dettagli

ASSAPORA TUTTI I GUSTI DELLA VITA

ASSAPORA TUTTI I GUSTI DELLA VITA ASSAPORA TUTTI I GUSTI DELLA VITA OptiVend Next Generation Per tutti i gusti. UNA NUOVA GENERAZIONE La nuova OptiVend Next Generation di Animo è un sistema di distribuzione automatica per caffè caldo,

Dettagli

PASTORIZZATORE ELETTRONICO SYSTEM

PASTORIZZATORE ELETTRONICO SYSTEM PASTORIZZATORE ELETTRONICO SYSTEM LINEA ARTIGIANALE Ciclo di lavorazione rapido Con Flù il ciclo di pastorizzazione diventa rapidissimo grazie all utilizzo di resistenze elettriche ad alta tenuta ed alle

Dettagli

preparazione cottura colazione

preparazione cottura colazione 2013 preparazione cottura colazione La nostra esperienza Il marchio Cuisinart, marchio leader negli Stati Uniti e in Europa, offre prodotti professionali a disposizione di tutti da oltre 30 anni. Per

Dettagli

La rivoluzione della cottura alla griglia per la vita all aria aperta

La rivoluzione della cottura alla griglia per la vita all aria aperta La rivoluzione della cottura alla griglia per la vita all aria aperta Wegrill è l unica griglia che simula la cottura alla brace. Utilizzabile ovunque, non produce fiamme libere, fumo o cattivi odori La

Dettagli

La rivoluzione della cottura alla griglia per la vita all aria aperta

La rivoluzione della cottura alla griglia per la vita all aria aperta La rivoluzione della cottura alla griglia per la vita all aria aperta WeGrill è l unica griglia che simula la cottura alla brace utilizzabile ovunque perché non ha fiamme libere e non produce né fumo né

Dettagli

CENTRIFUGA AUTOMATICA J 80 Ultra J 100 Ultra NUOVO

CENTRIFUGA AUTOMATICA J 80 Ultra J 100 Ultra NUOVO CENTRIFUGA AUTOMATICA J 80 J 100 NUOVO Bar - VENDITA DA ASPORTO - Ristoranti - ALBERGHI - collettività CENTRIFUGA AUTOMATICA J 80 Evacuazione dei rifiuti nella vasca. Fornita con una vasca per i rifiuti

Dettagli

MACCHINE PER GELATO SOFT

MACCHINE PER GELATO SOFT MACCHINE PER GELATO SOFT LINEA SOFT Programmazione veloce Una tastiera semplice, intuitiva, facile da impostare permette una rapida programmazione con ampia personalizzazione della consistenza del gelato

Dettagli

Visita la pagina del marchio on-line per scaricare contenuti video e PDF

Visita la pagina del marchio on-line per scaricare contenuti video e PDF Visita la pagina del marchio on-line per scaricare contenuti video e PDF MARTTIINI 2 Marttiini produce coltelli a Rovaniemi, in Finlandia, da quando Janne Marttiini vi ha fondato la fabbrica nel 1928.

Dettagli

Speciale Cucina. Dal 2 al 29 Febbraio SAN SECONDO DI PINEROLO VIA SAN ROCCO, 74 SAN SALVATORE DI COGORNO C.SO IV NOVEMBRE

Speciale Cucina. Dal 2 al 29 Febbraio SAN SECONDO DI PINEROLO VIA SAN ROCCO, 74 SAN SALVATORE DI COGORNO C.SO IV NOVEMBRE Dal 2 al 29 Febbraio Speciale Cucina OFFERTE VALIDE SOLO NEI PUNTI VENDITA DI SAN SECONDO DI PINEROLO VIA SAN ROCCO, 74 TUTTI I GIORNI CONTINUATO 8.00-20.00 SAN SALVATORE DI COGORNO C.SO IV NOVEMBRE DA

Dettagli

Visita la pagina del marchio on-line per scaricare contenuti video e PDF

Visita la pagina del marchio on-line per scaricare contenuti video e PDF Visita la pagina del marchio on-line per scaricare contenuti video e PDF 1 VITAMIX 2 Attiva ormai da quattro generazioni, Vitamix è un azienda a conduzione familiare con sede a Cleveland, nell Ohio. Fulgido

Dettagli

La rivoluzione della cottura alla griglia WeGrill è l unica griglia per esterno utilizzabile ovunque perchè non fa fumo, cattivi odori e non produce

La rivoluzione della cottura alla griglia WeGrill è l unica griglia per esterno utilizzabile ovunque perchè non fa fumo, cattivi odori e non produce La rivoluzione della cottura alla griglia WeGrill è l unica griglia per esterno utilizzabile ovunque perchè non fa fumo, cattivi odori e non produce fiamme libere. WeGrill Green Life L unica griglia utilizzabile

Dettagli

4,8. litri. 01. PREPARAZIONE DINAMICA Impastatrici. l Impastatrici planetarie Ideale per la realizzazione di...

4,8. litri. 01. PREPARAZIONE DINAMICA Impastatrici. l Impastatrici planetarie Ideale per la realizzazione di... Ideale per la realizzazione di... Impasti per biscotti Pane Croissants Pizza Meringhe Pasta frolla Bignè Panna montata Impastatrice planetaria con variatore di velocità. Corpo e base in metallo e vasca

Dettagli

Tuttopizza: preparate pure l impasto, al resto pensa Zanussi Professional

Tuttopizza: preparate pure l impasto, al resto pensa Zanussi Professional Tuttopizza Tuttopizza: preparate pure l impasto, al resto pensa Zanussi Professional Tuttopizza Zanussi Professional rappresenta il sistema ideale e completo sia per chi inizia ad offrire nel proprio menù

Dettagli

LINEA TOSATRICI PER LA TOSATURA DEI TUOI ANIMALI AFFIDATI A DEI PROFESSIONISTI

LINEA TOSATRICI PER LA TOSATURA DEI TUOI ANIMALI AFFIDATI A DEI PROFESSIONISTI LINEA TOSATRICI PER LA TOSATURA DEI TUOI ANIMALI AFFIDATI A DEI PROFESSIONISTI La tosatura è un operazione molto importante e delicata: permette all animale di non soffrire di un eccessivo caldo nel periodo

Dettagli

MAXI SPACE BIG IDEAS!

MAXI SPACE BIG IDEAS! MAXI SPACE BIG IDEAS! MAXI OVEN MAXI OVEN Da oggi, grazie al nuovo Maxi forno Candy, potrai raggiungere risultati eccellenti in cucina grazie alla flessibilità di vari metodi di cottura nello spazio più

Dettagli

Piani cottura ad induzione

Piani cottura ad induzione Piani cottura ad induzione Nuove Tecnologie Piani cottura ad induzione Prestazioni eccellenti e tecnologia all'avanguardia sono i tratti distintivi dei nuovi piani cottura ad induzione di AEG-Electrolux.

Dettagli

LINEA FAMILY. Vince e Convince 2200W CAPACITA 2 LT CATEGORIA: LINEA CUCINA BOLLITORE 2LT

LINEA FAMILY. Vince e Convince 2200W CAPACITA 2 LT CATEGORIA: LINEA CUCINA BOLLITORE 2LT 2200W CAPACITA 2 LT BOLLITORE 2LT Rosso MOD.M02437 / EAN 8055002344371 Giallo MOD.M02438 / EAN 8055002344388 Blu MOD.M02439 / EAN 8055002344395 - Potenza 2200W - Capacità massima 2 lt - Bollitore graduato

Dettagli

air-o-speed potenza e velocità

air-o-speed potenza e velocità potenza e velocità : il più veloce al mondo electrolux 3 di Electrolux: il unico e più innovativo disponibile oggi sul mercato Velocità: Il forno cuoce con una velocità di gran lunga superiore rispetto

Dettagli

MONTEPAONE S.R.L. Strumentazione Scientifica da laboratorio

MONTEPAONE S.R.L. Strumentazione Scientifica da laboratorio Serie Sartorius Extend Le nuove bilance vincenti per il Vostro laboratorio La nuova Serie Sartorius Extend La differenza è la tecnologia superiore Confrontando sulla carta i dati di molte bilance di laboratorio,

Dettagli

IT COTTURA A PRESSIONE

IT COTTURA A PRESSIONE IT A PRESSIONE All interno della camera la cottura A PRESSIONE Cibo + leggero + buono + nutriente + salutare Cucinare in modo sano, leggero e veloce, mantenendo intatti valori nutrizionali e gusto di ogni

Dettagli

La rivoluzione della cottura alla griglia per la vita all aria aperta

La rivoluzione della cottura alla griglia per la vita all aria aperta La rivoluzione della cottura alla griglia per la vita all aria aperta Wegrill è l unica griglia che simula la cottura alla brace. Utilizzabile ovunque, non produce fiamme libere, fumo o cattivi odori La

Dettagli

Visita la pagina del marchio on-line per scaricare contenuti video e PDF

Visita la pagina del marchio on-line per scaricare contenuti video e PDF Visita la pagina del marchio on-line per scaricare contenuti video e PDF VITAMIX Attiva ormai da quattro generazioni, Vitamix è un azienda a conduzione familiare con sede a Cleveland, nell Ohio. Fulgido

Dettagli

Frutta. sua eccellenza la frutta BENE CON CON TI VOGLIO AROMI NATURALI COLORANTI NATURALI CONSERVANTI

Frutta. sua eccellenza la frutta BENE CON CON TI VOGLIO AROMI NATURALI COLORANTI NATURALI CONSERVANTI S O L O Frutta sua eccellenza la frutta SERVANTI COLORANTI AROMI TI VOGLIO BENE S O L O Frutta SUA LA È una nuova e rivoluzionaria category di prodotto, nata da una costante attività di ricerca e sviluppo,

Dettagli

Nuova gamma Vertigo I frigoriferi e le cantine refrigeranti di ultima generazione

Nuova gamma Vertigo I frigoriferi e le cantine refrigeranti di ultima generazione Nuova gamma Vertigo I frigoriferi e le cantine refrigeranti di ultima generazione KitchenAid continua il suo viaggio all insegna di design e performance esclusive e presenta la nuova gamma di frigoriferi

Dettagli

Giochi di sfoglia. Singles ai fornelli

Giochi di sfoglia. Singles ai fornelli Giochi di sfoglia Pasta fresca che passione! Una lezione pratica dedicata ai segreti di pasta sfoglia, pasta semplice e pasta ripiena. Durata: una lezione di 3 ore martedì 26 settembre 2017 Singles ai

Dettagli

Food Processing Equipment IL CUOCITORE PER EMULSIONAMENTO E CUCINARE SOTTO VUOTO. Proficut

Food Processing Equipment IL CUOCITORE PER EMULSIONAMENTO E CUCINARE SOTTO VUOTO. Proficut Food Processing Equipment IL CUOCITORE PER EMULSIONAMENTO E CUCINARE SOTTO VUOTO Proficut Il cuocitore per cucinare sotto vuoto Proficut è un impianto universale per la fabbricazione di diversi tipi di

Dettagli

Distribuito in Italia da:

Distribuito in Italia da: KILNER L attività Kilner è stata fondata da John Kilner nel 1842, in Inghilterra, producendo inizialmente bottiglie e vasetti di vetro. Il primo barattolo originale Kilner è stato inventato verso la fine

Dettagli

GRATTUGIA JULIENNE A MANOVELLA, CON 3 DISCHI linea Handy

GRATTUGIA JULIENNE A MANOVELLA, CON 3 DISCHI linea Handy W le verdure Siamo grandi fan del fatto in casa, meglio se con prodotti freschi di stagione e a km zero, genuini e più convenienti. Per approfittare del meglio che la natura offre ogni stagione, qui troverai

Dettagli

Da sempre a fianco del pasticciere. Nextra

Da sempre a fianco del pasticciere. Nextra Da sempre a fianco del pasticciere. Margarine & Mélanges w w w. i t a l m i l l. c o m Margarine & Mélanges Dalla riconosciuta esperienza Besozzi Oro nella pasticceria di alta qualità nasce, la nuova proposta

Dettagli

Pianificazione pubblicitaria. novembre-dicembre 2014

Pianificazione pubblicitaria. novembre-dicembre 2014 Pianificazione pubblicitaria. novembre-dicembre 2014 LA CUCINA ITALIANA novembre (uscita 24 ottobre) SALE&PEPE dicembre (uscita 20 novembre) art. 630110 timbro per biscotti DELÍCIA, 6 decori art. 630112

Dettagli