Benvenuto a Martesana Centro Diagnostico

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Benvenuto a Martesana Centro Diagnostico"

Transcript

1 Martesana Centro Diagnostico Benvenuto a Martesana Centro Diagnostico Martesana Centro Diagnostico

2

3 affinità con i medici e i pazienti, fedeltà e fiducia in tutto ciò che facciamo, miglioramento continuo grazie alle idee e all innovazione.

4 In Europa 16 Paesi 235 centri In Italia 16 strutture Lombardia Veneto Piemonte Emilia

5 chi siamo Martesana Centro Diagnostico è un Poliambulatorio privato accreditato, convenzionato con il Servizio Sanitario Nazionale. Recentemente trasferito a Gessate in un edificio moderno di circa mq, è a pochi passi dalla metropolitana. Appartiene ad Affidea, leader paneuropeo nell erogazione di prestazioni di diagnostica avanzata, specialistica ambulatoriale, analisi di laboratorio e cancer care. qualità Con l obiettivo di massimizzare l efficacia e l efficienza, Martesana Centro Diagnostico è certificata ISO 9001:2008, ed applica il sistema di qualità nella gestione delle sue attività cosa facciamo Martesana Centro Diagnostico eroga prestazioni in tutte le principali branche specialistiche, sia privatamente che in regime di convenzione con il SSN e con le più diffuse compagnie di assicurazioni e fondi di assistenza.

6

7 diagnostica per immagini Il reparto di diagnostica per immagini di Martesana Centro Diagnostico è dotato di strumentazioni di ultima generazione ed è completo di tutte le metodiche: Radiologia e Mammografia digitale, Densitometria ossea (DEXA), Ecografia e Doppler, Tomografia Computerizzata (TC) multislice e Risonanza Magnetica (RM) ad alto campo (1,5 T). I medici radiologi e neuroradiologi sono coadiuvati nell attività quotidiana da colleghi anestesisti/rianimatori e da personale tecnico, infermieristico e ausiliario dotato di grande professionalità ed esperienza. Tutte le prestazioni radiologiche e neuroradiologiche sono erogate anche in convenzione con il Sistema Sanitario Nazionale. Densitometria Ossea * Ecocolordoppler tutti i distretti * Ecografia: tutti i distretti * Mammografia * Radiologia convenzionale ed odontoiatrica * Risonanza Magnetica: tutti i distretti, con e senza contrasto * TC: tutti i distretti, con e senza contrasto * * Le prestazioni contrassegnate con l asterisco vengono erogate anche in convenzione con il sistema sanitario nazionale.

8 Per noi è importante che i pazienti si sentano a loro agio. Per questo rendiamo ogni esame il più confortevole possibile.

9 Visite specialistiche ed esami strumentali correlati Il Centro offre le prestazioni ambulatoriali delle principali specialità cliniche. Le visite mediche specialistiche e i check up medici completi sono fondamentali per la prevenzione, la diagnosi e la cura delle varie patologie. I professionisti utilizzano strumentazioni all avanguardia e seguono le linee guida internazionali. Di seguito sono riportate le specialità mediche disponibili. Allergologia Angiologia Cardiologia * Chirurgia Generale Chirurgia Vascolare Dermatologia Dietologia Endocrinologia Neurologia Oculistica * Ortopedia e traumatologia Ostetricia e Ginecologia Otorinolaringoiatria Pneumologia Reumatologia Urologia * Le prestazioni contrassegnate con l asterisco vengono erogate anche in convenzione con il sistema sanitario nazionale.

10 Laboratorio analisi

11 servizi complementari Un punto prelievi situato all interno della Struttura, una moderna palestra di fisioterapia e prestazioni di ozonoterapia completano l offerta di Martesana Centro Diagnostico. punto prelievi Martesana Centro Diagnostico ha aperto presso la propria struttura un punto prelievi convenzionato con il sistema sanitario nazionale. Il servizio nasce dalla collaborazione con il laboratorio di analisi di Polidiagnostico Montesanto di Cornaredo (MI), che offre centinaia di tipologie diverse di esami di laboratorio ed esegue circa tre milioni di test ogni anno. I pazienti hanno la possibilità di usufruire del servizio di prelievi a domicilio. Si eseguono esami relativamente a: Allergologia e Intolleranze Auto-Immunità Biochimica Clinica Citologia e Istologia Ematologia e Coagulazione Endocrinologia Farmaci Marker Tumorali Microbiologia Sierologia Infettiva Tossicologia Urine e Metaboliti Urinari

12

13 fisioterapia Il servizio di fisioterapia di Martesana Centro Diagnostico si avvale di fisioterapisti altamente qualificati, dell impiego delle più moderne tecnologie in ambito riabilitativo e della collaborazione di medici specialisti in fisiatria, ortopedia, reumatologia, neurologia e angiologia. La struttura è dotata di una moderna palestra riabilitativa, completa di attrezzature a resistenza pneumatica e pedana stabilometrica, ideali per il recupero postchirurgico e post-traumatico. Le aree di intervento comprendono la riabilitazione e la rieducazione in ambito ortopedico, traumatologico-sportivo, neurologico, reumatologico ed angiologico. Per recuperare la funzionalità motoria e mantenerla nel tempo, il fisioterapista si avvale di metodiche di natura manuale e fisica strumentale. Si eseguono: Massoterapia Kinesiterapia Terapie Manuali Rieducazione posturale Onde d urto Laser Terapia Ultrasuoni immersi Ultrasuoni mobili Correnti analgesiche: tens e diadinamiche Ionoforesi Tecar terapia Magnetoterapia Bendaggio funzionale e kinesiotaping ozonoterapia L ossigeno ozonoterapia è un metodo di cura che si basa sulla somministrazione di una miscela gassosa, composta da ossigeno ed ozono. All ozono si riconoscono svariati effetti biologici che in ambito medico ne consentono l uso in numerose patologie (ortopediche, vascolari, immunitarie, infettive). La potente azione antinfiammatoria e antidolorifica dell ossigeno-ozono viene sfruttata ad esempio nel trattamento delle patologie ortopediche più frequenti, quali la lombalgia, la cervicalgia, le tendiniti, le periartriti, l artrosi, ecc. Le vie di somministrazione possono variare a seconda delle patologie e del distretto anatomico da trattare: infiltrazioni peri ed intra-articolari, intramuscolari, intradermiche, oppure in alcuni casi può essere utilizzata la piccola e la grande autoemoterapia.

14 La nostra accettazione

15 Modalità di accesso ai servizi prenotazione Sulla base della richiesta del medico di base o specialista (interno od esterno), la prenotazione di visite ed esami si effettua: di persona allo sportello telefonando al numero accettazione Per effettuare le prestazioni che sono state prenotate bisogna recarsi allo sportello di accettazione almeno 15 minuti prima dell orario dell appuntamento, recando con sé: impegnativa SSN o richiesta medica tesserino sanitario con eventuali esenzioni per patologia documento di identità in corso di validità eventuale documentazione clinica precedente (referti di visite, rx, ricoveri, ecc.) Per l accettazione delle prestazioni in convenzione con enti assicurativi privati o con i fondi di assistenza è necessario rispettare le specifiche indicazioni contenute nei regolamenti.

16 ritiro dei referti Le modalità per il ritiro dei ritiro dei referti viene illustrato dal personale sanitario al termine delle prestazioni. La consegna dei referti è immediata nel caso delle visite specialistiche e degli esami ecografici. Nel caso di Risonanze Magnetiche, TC e radiologia tradizionale, il referto potrà essere ritirato a partire dal quarto giorno lavorativo dall effettuazione dell esame. I referti di laboratorio possono essere anche scaricati via web, consultando il seguente link: Le credenziali d accesso verranno consegnate al momento dell accettazione. Il ritiro del referto per conto terzi necessita di delega compilata sull apposito modulo e della fotocopia del documento di identità in corso di validità del delegante e di chi ha effettuato l esame. A richiesta il referto può essere spedito al domicilio.

17 tariffe Per le prestazioni erogate in regime di convenzione con il SSN, il paziente pagherà solo il ticket, se non esente, all atto dell accettazione tramite contanti, assegno o carte elettroniche. Per le prestazioni private si applicano le tariffe di Centro Radiologico Valtellinese che vengono comunicate al momento della prenotazione. Per le prestazioni in regime di convenzione con enti privati vengono applicate le tariffe previste dai singoli listini al momento dell esecuzione dell esame. tempi di attesa In conformità ai requisiti di accreditamento e alla normativa regionale in merito, i tempi di attesa aggiornati vengono regolarmente caricati sul sito web della struttura e dell ATS di appartenenza.

18 Il nostro staff

19 convenzioni private Oltre alla convenzione con il Sistema Sanitario Nazionale SSN, Martesana Centro Diagnostico ha stipulato le seguenti convenzioni dirette e indirette: AON HEWITT ASSIRETE Casagit Servizi CIGNA COOP SALUTE Fasdac Fasi Fasi Open MBA MYRETE SDS POSTE UNISALUTE SISALUTE ufficio relazioni con il pubblico (URP) L Ufficio Relazioni con il Pubblico nasce in seguito al DPCM dell 11 ottobre 1994 ed ha le seguenti finalità: Attuare il principio della trasparenza dell attività amministrativa e il diritto di accesso alla documentazione e ad una corretta informazione Rilevare sistematicamente i bisogni e il livello di soddisfazione dell utenza per i servizi erogati Proporre adeguamenti e interventi correttivi per favorire l ammodernamento delle strutture nonché la semplificazione dei linguaggi e l aggiornamento delle modalità con cui l amministrazione si propone all utenza. Come contattare l URP Di persona: il responsabile dell ufficio relazioni con il pubblico riceve ogni giorno, su appuntamento Posta: Martesana Centro Diagnostico, Via della Filanda 2, Gessate (MI) Posta elettronica: info.martesana@affidea.it

20

21 perché ci distinguiamo Affidea ha lanciato in molti paesi europei in cui è presente, in Italia anche al Martesana Centro Diagnostico, la pionieristica campagna Dose Excellence, per garantire al paziente la miglior gestione della dose di radiazioni, durante gli esami di Tomografia Computerizzata (TC). La TC rappresenta uno dei cinque più importanti strumenti diagnostici degli ultimi 40 anni. è una metodica radiologica che sfrutta i raggi-x per fornire immagini tomografiche processate al computer, e consente ai radiologi la visualizzazione dei distretti anatomici del nostro corpo. L iniziativa è volta a creare ed implementare i protocolli per l esecuzione dell esame TC, attraverso l ottimizzazione della dose, nel rispetto della qualità diagnostica dell immagine. Il Centro ha dunque adeguato le proprie apparecchiature ai protocolli più moderni, installando software per il monitoraggio della dose e di altri parametri necessari al processo di ottimizzazione. Affidea utilizza le più avanzate attrezzature radiologiche, sottoposte a regolare aggiornamento, manutenzione e sostituzione, secondo rigorosi standard aziendali. Le nostre apparecchiature sono sottoposte a controlli di qualità da parte di medici e specialisti, per risultare conformi agli standard europei ed alla nostra policy di gestione della dose.

22

23 principi e obiettivi generali La salute è un diritto costituzionalmente protetto ed universale; su questo principio Martesana Centro Diagnostico impronta l organizzazione della propria attività, accogliendo le raccomandazioni formulate dalla Organizzazione Mondiale della Sanità, dalla Unione Europea e da altri Enti rappresentativi, anche in merito alla corretta informazione del malato. Per la redazione della Carta dei Servizi si è fatto riferimento ai Principi per la erogazione dei Servizi Pubblici emanati dal Consiglio dei Ministri, ed allo schema generale di riferimento della Carta dei Servizi Pubblici Sanitari, assumendo in particolare i seguenti criteri: Eguaglianza Imparzialità Continuità Efficienza ed efficacia Partecipazione L accesso alla struttura e il trattamento dei pazienti non sono condizionati da distinzioni di sesso, età, religione, opinioni politiche e razza. Il comportamento nei confronti dei pazienti è uniformato a criteri di obiettività e di pertinenza delle prestazioni; il pagamento individuale e le prestazioni integrative non costituiscono motivo per alterare gli ordini di precedenza acquisiti e l attività già programmata. La struttura garantisce lo svolgimento regolare e completo delle prestazioni concordate, evitando interruzioni e sospensioni non motivate da cause di forza maggiore. L organizzazione del lavoro è mirata a garantire la massima qualità possibile dei servizi seguendo il criterio del miglioramento continuo della qualità. I pazienti e le organizzazioni dei cittadini possono verificare costantemente la correttezza dei comportamenti, la qualità dei servizi e l osservanza delle norme di legge.

24

25 Martesana Centro Diagnostico Via della Filanda 2, Gessate (MI) (+39) Orario di apertura: lunedì al venerdì dalle 07:00 alle 19:00 sabato dalle 07:00 alle 12:30 Direttore Sanitario: Dott. Mario Crispino Il punto prelievi Via della Filanda 2, Gessate (MI) (+39) Direttore di Laboratorio: Dott.ssa Laura Trecciola

26 Ecco cosa significa Affidea* Niente è più importante della salute. È per questo che le persone hanno bisogno di professionisti competenti che sappiano quello che fanno e, soprattutto, che abbiano a cuore ciò che stanno facendo. I pazienti si fidano e si affidano ai loro medici. I medici si fidano e si affidano a noi. Noi non possiamo tradire questa fiducia. Mai. Oggi la tecnologia sta facendo per la salute molto più di quanto abbia mai fatto prima d ora. Domani la tecnologia farà ancora di più per la salute. Noi ci adoperiamo per offrire la miglior tecnologia oggi come domani. Cerchiamo i migliori professionisti del settore. Li aiutiamo a crescere. Fissiamo i più elevati standard e procedure per garantire un uso della tecnologia sicuro, efficace ed efficiente. Grazie al nostro vasto network condividiamo le best practice. Vogliamo essere i migliori in ciò che facciamo. Sempre. Ci prendiamo cura dei nostri pazienti. Ed è per questo che rendiamo ogni esame il più confortevole possibile. I pazienti meritano di sapere cosa facciamo, come lo facciamo e, soprattutto, perché lo facciamo. Noi condividiamo le nostre conoscenze. La salute è la nostra passione. E noi ci appassioniamo alle persone. Perché niente è più importante della salute. * Il nome affidea riflette i valori fondamentali del nostro lavoro: affinità con i medici e i pazienti, fedeltà e fiducia in tutto ciò che facciamo, miglioramento continuo grazie alle idee e all innovazione.

27

28 niente è più importante della salute

Centri Medici JniSalute

Centri Medici JniSalute a n1es1ur!j!palll!j UaJ Centri Medici JniSalute Centri Medici UniSalute è un, network di strutture sanitarie che nasce per iniziativa di UniSalute, la prima compagnia in Italia ad occuparsi esclusivamente

Dettagli

IL IL POLIAMBULATORIO POLIAMBULATORIO

IL IL POLIAMBULATORIO POLIAMBULATORIO IL IL POLIAMBULATORIO POLIAMBULATORIO PRESTAZIONI PRESTAZIONI AMBULATORIALI AMBULATORIALI L Ospedale Sacra Famiglia - Fatebenefratelli di Erba eroga prestazioni ambulatoriali nell ambito dell accreditamento

Dettagli

EUROMEDICA ISTITUTO SCIENTIFICO

EUROMEDICA ISTITUTO SCIENTIFICO EUROMEDICA ISTITUTO SCIENTIFICO Convenzione Sanitaria Per CADGI IBM 1 La consulenza EUROMEDICA Un attenta e approfondita analisi delle condizioni di salute richiede un approccio interdisciplinare che è

Dettagli

La Carta dei Servizi. Principi fondamentali della assistenza sanitaria a tutela del cittadino

La Carta dei Servizi. Principi fondamentali della assistenza sanitaria a tutela del cittadino La Carta dei Servizi Principi fondamentali della assistenza sanitaria a tutela del cittadino La Carta dei Servizi Alfa Medica Principi fondamentali dell assistenza sanitaria e politica della qualità perseguiti

Dettagli

GUIDA ALL ATTIVITÀ AMBULATORIALE

GUIDA ALL ATTIVITÀ AMBULATORIALE GUIDA ALL ATTIVITÀ AMBULATORIALE L Ospedale eroga prestazioni ambulatoriali con il SSN e offre altresì la possibilità di usufruire di prestazioni a tariffa agevolata. L Ospedale è autorizzato e accreditato

Dettagli

,00 3 Altre attività soggette a studi. Numero giornate retribuite Personale

,00 3 Altre attività soggette a studi. Numero giornate retribuite Personale BOZZA INTERNET del 17/02/ 86.22.03 - Attività dei centri di radioterapia 86.22.04 - Attività dei centri di dialisi 86.22.06 - Centri di medicina estetica 86.22.09 - Altri studi medici specialistici e poliambulatori

Dettagli

LA TUA SALUTE AL CENTRO

LA TUA SALUTE AL CENTRO LA TUA SALUTE AL CENTRO A DI CURA PRI CASA DI CURA PRIVATA SANATRIX CLINICA SANATRIX LA CLINICA La Clinica Sanatrix è una casa di cura privata in grado di rispondere ai più innovativi requisiti in termini

Dettagli

Da oltre 30 anni al servizio della salute

Da oltre 30 anni al servizio della salute Da oltre 30 anni al servizio della salute Serietà, esperienza ed un ampia disponibilità di specialità mediche per un sevizio sempre affidabile e di qualità. Convenzionato con il SSN nel territorio della

Dettagli

Poliambulatorio. Guida ai Servizi

Poliambulatorio. Guida ai Servizi Poliambulatorio Guida ai Servizi Il Poliambulatorio è il luogo dove un team di professionisti sanitari assicurano prestazioni di specialistica ambulatoriale per rispondere a specifici bisogni di salute

Dettagli

San Raffaele Tuscolana. Carta dei Servizi. San Raffaele Tuscolana. San Raffaele S.p.A.

San Raffaele Tuscolana. Carta dei Servizi. San Raffaele Tuscolana. San Raffaele S.p.A. San Raffaele Tuscolana Carta dei Servizi 2011 San Raffaele Tuscolana San Raffaele S.p.A. Presentazione La Carta dei Servizi ha l intento di far conoscere le attività ed i servizi messi a disposizione dal

Dettagli

Da oltre 50 anni al servizio dell uomo

Da oltre 50 anni al servizio dell uomo Da oltre 50 anni al servizio dell uomo Chi siamo L a Pclinico San Marco Spa è stata costituita nel 1957 ed ha iniziato l attività negli anni 60. Dopo una fase di avviamento entra a regime, affermandosi

Dettagli

LA CONSULENZA EUROMEDICA

LA CONSULENZA EUROMEDICA LA CONSULENZA EUROMEDICA Una attenta e approfondita analisi delle condizioni di salute richiede un approccio interdisciplinare che è il solo in grado di garantire competenze ampie e consapevoli delle migliori

Dettagli

BIOS S.p.A. BIOS DIAGNOSTICA s.r.l. PRESENTAZIONE DELLE STRUTTURE E DEI PRINCIPALI SERVIZI SANITARI EROGATI

BIOS S.p.A. BIOS DIAGNOSTICA s.r.l. PRESENTAZIONE DELLE STRUTTURE E DEI PRINCIPALI SERVIZI SANITARI EROGATI BIOS S.p.A. BIOS DIAGNOSTICA s.r.l. PRESENTAZIONE DELLE STRUTTURE E DEI PRINCIPALI SERVIZI SANITARI EROGATI PREMESSA La strategia operativa (o politica di gestione) è costituita dalla crescita graduale

Dettagli

ATTIVITÀ DEI CENTRI DI DIALISI CENTRI DI MEDICINA ESTETICA ALTRI STUDI MEDICI SPECIALISTICI E POLIAMBULATORI LABORATORI RADIOGRAFICI

ATTIVITÀ DEI CENTRI DI DIALISI CENTRI DI MEDICINA ESTETICA ALTRI STUDI MEDICI SPECIALISTICI E POLIAMBULATORI LABORATORI RADIOGRAFICI STUDIO DI SETTORE VG57U ATTIVITÀ 86.22.03 ATTIVITÀ DEI CENTRI DI RADIOTERAPIA ATTIVITÀ 86.22.04 ATTIVITÀ DEI CENTRI DI DIALISI ATTIVITÀ 86.22.06 CENTRI DI MEDICINA ESTETICA ATTIVITÀ 86.22.09 ALTRI STUDI

Dettagli

CARTA DEI SERVIZI. Il Direttore Sanitario Dr.ssa Federica Tartarone

CARTA DEI SERVIZI. Il Direttore Sanitario Dr.ssa Federica Tartarone CARTA DEI SERVIZI Questa Carta dei Servizi ha lo scopo di illustrare brevemente il nostro Poliambulatorio per aiutare i cittadini a conoscerci, a rendere comprensibili ed accessibili i nostri servizi,

Dettagli

MONTE MEDICA S.r.l. Montebelluna (TV) tel

MONTE MEDICA S.r.l. Montebelluna (TV) tel Montebelluna li, 11/11/2016 1 Ortopedia, Traumatologia, chirurgia della mano e del piede prima visita specialistica 135,00 20% 108,00 infiltrazioni singola intraarticolare escluso farmaco 50,00 20% 40,00

Dettagli

CARTA DEI SERVIZI CDV DIA

CARTA DEI SERVIZI CDV DIA 1 CARTA DEI SERVIZI CDV DIA INDICE 1. PRESENTAZIONE Struttura Attività ed obiettivi 2. INFORMAZIONI SUI SERVIZI Indagini strumentali di Diagnostica per Immagini Servizi accessori amministrativi 3. DIRITTI

Dettagli

CARTA DEI SERVIZI VANICO. Ambulatorio. Vanico Ambulatorio. DIRETTORE SANITARIO Giuseppe Catalano. DIRETTORE TECNICO Francesca Zerillo

CARTA DEI SERVIZI VANICO. Ambulatorio. Vanico Ambulatorio. DIRETTORE SANITARIO Giuseppe Catalano. DIRETTORE TECNICO Francesca Zerillo CARTA DEI SERVIZI VANICO DIRETTORE SANITARIO Giuseppe Catalano DIRETTORE TECNICO Francesca Zerillo RESPONSABILE QUALITA Nicola Luppino 1 Rev 6 del 14/04/2016 INFORMAZIONI GENERALI La Sanitari è il documento

Dettagli

Guida ai Servizi. Radiologia Direttore dott. Piero Pellegrini

Guida ai Servizi. Radiologia Direttore dott. Piero Pellegrini Guida ai Servizi Struttura Complessa Radiologia Direttore dott. Piero Pellegrini Ospedale Gorizia Piano Terra Area E Via Fatebenefratelli, 34 - Gorizia Centralino Ospedale tel. 0481 5921 Ospedale Monfalcone

Dettagli

Carta dei Servizi. servizi ambulatoriali _ servizi di diagnostica _ servizi di chirurgia

Carta dei Servizi. servizi ambulatoriali _ servizi di diagnostica _ servizi di chirurgia Carta dei Servizi La nostra struttura al servizio del tuo benessere servizi ambulatoriali _ servizi di diagnostica _ servizi di chirurgia Direttore Sanitario Dott. Alberto Scanagatta Medico Chirurgo, Specialista

Dettagli

CMA S.r.l. Centro Medico Arcidiacono Via di Prataporci, Roma Tel Fax CARTA DEI SERVIZI

CMA S.r.l. Centro Medico Arcidiacono Via di Prataporci, Roma Tel Fax CARTA DEI SERVIZI CMA S.r.l. Centro Medico Arcidiacono Via di Prataporci,52 00132 Roma Tel. 06 207.08.89 207.23.22 207.63.754 Fax 06 207.65.709 CARTA DEI SERVIZI Documento realizzato in ottemperanza al DPCM 19 maggio 1995

Dettagli

Struttura organizzativa professionale. (art.2, comma1, lett u l.r. 40/2005)

Struttura organizzativa professionale. (art.2, comma1, lett u l.r. 40/2005) Allegato 1 Funzione operativa (art.2, comma1, lett l l.r. 40/2005) Allergologia ed immunologia clinica Struttura organizzativa professionale (art.2, comma1, lett u l.r. 40/2005) Allergologia ed immunologia

Dettagli

INFORMAZIONI UTILI RICOVERI

INFORMAZIONI UTILI RICOVERI INFORMAZIONI UTILI RICOVERI Maria Pia Hospital eroga prestazioni nelle seguenti modalità: ricovero programmato ordinario ricovero in emergenza-urgenza: un protocollo specifico siglato tra tutte le strutture

Dettagli

SERVIZI DIGITALI AI CITTADINI: dalla ricetta informatica al referto clinico on-line. Mario Po Roma,

SERVIZI DIGITALI AI CITTADINI: dalla ricetta informatica al referto clinico on-line. Mario Po Roma, SERVIZI DIGITALI AI CITTADINI: dalla ricetta informatica al referto clinico on-line Mario Po Roma, 12.5.2011 Abitanti 249.314 Comuni del territorio: 30 Due Ospedali con complessivi Due distretti socio-sanitari

Dettagli

Media dei tempi di attesa per Azienda gennaio 2015

Media dei tempi di attesa per Azienda gennaio 2015 Media dei tempi di attesa per Azienda gennaio 2015 Il report riporta il tempo medio di attesa per le prestazioni ambulatoriali S.S.N., con e senza codice priorità, prenotate nel periodo di riferimento

Dettagli

ll Centro di Lunata mette a disposizione della popolazione un Servizio Multidisciplinare comprendente:

ll Centro di Lunata mette a disposizione della popolazione un Servizio Multidisciplinare comprendente: Fitness Club Srl è un centro medico fisioterapico già presente nel territorio fiorentino da oltre 20 anni. Dal 2010 è presente sul territorio lucchese c/o l Area 51 di Lunata. ll Centro di Lunata mette

Dettagli

Media dei tempi di attesa per Azienda anno 2013

Media dei tempi di attesa per Azienda anno 2013 Media dei tempi di attesa per Azienda anno 2013 Il report riporta il tempo medio di attesa per le prestazioni ambulatoriali S.S.N., con e senza codice priorità, prenotate nel periodo di riferimento Legenda:

Dettagli

Media dei tempi di attesa per Azienda Agosto 2014

Media dei tempi di attesa per Azienda Agosto 2014 Media dei tempi di attesa per Azienda Agosto 2014 Il report riporta il tempo medio di attesa per le prestazioni ambulatoriali S.S.N., con e senza codice priorità, prenotate nel periodo di riferimento Legenda:

Dettagli

Report Tempi di Attesa Azienda ULSS 21

Report Tempi di Attesa Azienda ULSS 21 Report Tempi di Attesa Azienda ULSS 21 D.G.R.V. 600/2007 Rilevazione NOVEMBRE 2010 Nota esplicativa al Report Tempi di Attesa L Azienda ULSS 21, in applicazione della DGRV 600/2007, al fine di regolare

Dettagli

Poliambulatorio della Misericordia di Cascina Servizi di Diagnostica e Centro Fisioterapico Carta dei Servizi

Poliambulatorio della Misericordia di Cascina Servizi di Diagnostica e Centro Fisioterapico Carta dei Servizi Poliambulatorio della Misericordia di Cascina Servizi di Diagnostica e Centro Fisioterapico Carta dei Servizi Direttore Sanitario: Dott.ssa Cinzia Marchini Agg. settembre 2015 Pagina 1 di 9 IL POLIAMBULATORIO

Dettagli

Offerta di Convenzione Sanitaria 2010 Dedicata ai Soci del Cral Ministero Pubblica Istruzione

Offerta di Convenzione Sanitaria 2010 Dedicata ai Soci del Cral Ministero Pubblica Istruzione Pag. 1 Offerta di Convenzione Sanitaria 2010 Dedicata ai Soci del Cral Ministero Pubblica Istruzione Ci pregiamo offrire la Convenzione Sanitaria per l anno 2010, dedicata ai Vostri Soci e familiari conviventi.

Dettagli

ABBIAMO A CUORE LA VOSTRA SALUTE PACCHETTI PREVENZIONE A TARIFFE SPECIALI RISERVATE AI SOCI E CLIENTI BCC

ABBIAMO A CUORE LA VOSTRA SALUTE PACCHETTI PREVENZIONE A TARIFFE SPECIALI RISERVATE AI SOCI E CLIENTI BCC ABBIAMO A CUORE LA VOSTRA SALUTE PACCHETTI PREVENZIONE A TARIFFE SPECIALI RISERVATE AI SOCI E CLIENTI BCC Bergamasca e Orobica Gli Istituti Ospedalieri Bergamaschi (IOB) rappresentano oggi la prima azienda

Dettagli

DIAGNOSTICA s.r.l. Carta dei servizi

DIAGNOSTICA s.r.l. Carta dei servizi 1 DIAGNOSTICA s.r.l. Laboratorio Analisi BRUNACCI Carta dei servizi 2 SEZIONE I Presentazione 1. La missione e gli obiettivi Il Laboratorio Analisi mediche Brunacci è una struttura sanitaria privata convenzionata

Dettagli

Media dei tempi di attesa per Azienda Novembre 2013

Media dei tempi di attesa per Azienda Novembre 2013 Media dei tempi di attesa per Azienda Novembre 2013 Il report riporta il tempo medio di attesa per le prestazioni ambulatoriali S.S.N., con e senza codice priorità, prenotate nel periodo di riferimento

Dettagli

Ambulatorio algie cranio facciali Assistenza Infermieristica Domiciliare. Assistenza Specialistica Domiciliare. Cardiologia.

Ambulatorio algie cranio facciali Assistenza Infermieristica Domiciliare. Assistenza Specialistica Domiciliare. Cardiologia. 29-09-2017 Distretto n. 1 Dorsoduro 1454 VENEZIA Ambulatorio algie cranio facciali Assistenza Infermieristica Domiciliare Telefono 041 5294903 Fax 041 5294006 Orario dal Lunedì al Venerdì (8-11) - Lunedì,

Dettagli

Specifiche per l integrazione dei software di cartella clinica MMG/PLS con i servizi Web esposti dalla Regione Lazio (Tabelle RAO Priorità)

Specifiche per l integrazione dei software di cartella clinica MMG/PLS con i servizi Web esposti dalla Regione Lazio (Tabelle RAO Priorità) Specifiche per l integrazione dei software di cartella clinica MMG/PLS con i servizi Web esposti dalla Regione Lazio 22/11/2016 1 Status del Documento Rev. Data Modifica 1 22/11/2016 Prima versione 2 Indice

Dettagli

Attività svolta ARZIGNANO

Attività svolta ARZIGNANO REGIONE DEL VENETO AZIENDA UNITA LOCALE SOCIO-SANITARIA N.5 36071 ARZIGNANO (VI) Via Trento n.4 UNITA OPERATIVA RADIOLOGIA DIRETTORE DR.CAPPELLARI FRANCESCO L attività della Unità Operativa di Radiologia

Dettagli

ATTIVITA SPECIALISTICA AMBULATORIALE

ATTIVITA SPECIALISTICA AMBULATORIALE San Giovanni in Persiceto, 15/02/2011 Spett.le Equilandia Club c.a. Sig.ra Lisa Bertacchini, di seguito l elenco delle prestazioni effettuabili all interno delle nostre Strutture che proponiamo in convenzione,

Dettagli

CS 1.0 CARTA DEI SERVIZI INDICE

CS 1.0 CARTA DEI SERVIZI INDICE CS 1.0 CARTA DEI SERVIZI INDICE 1.0 Presentazione 2.0 Mission 3.0 Visione 4.0 Presentazione della struttura 5.0 Cenni storici 6.0 Organigramma 7.0 Attività sanitarie erogate 8.0 Compiti del personale 9.0

Dettagli

01 Come raggiungere e contattare il Servizio

01 Come raggiungere e contattare il Servizio Introduzione La Casa di Cura dispone di un Servizio di Cardiologia che si occupa dello studio, della diagnosi e della cura delle malattiecardiovascolari acquisite o congenite. Il Servizio di Cardiologia

Dettagli

Attività svolta ARZIGNANO

Attività svolta ARZIGNANO REGIONE DEL VENETO AZIENDA UNITA LOCALE SOCIO-SANITARIA N.5 36071 ARZIGNANO (VI) Via Trento n.4 UNITA OPERATIVA RADIOLOGIA DIRETTORE DR.CAPPELLARI FRANCESCO L attività della Unità Operativa di Radiologia

Dettagli

LABORATORIO ANALISI. Accesso diretto, senza prenotazione. 3-6 giorni Esami batteriologici, sierologici, parassitologici, allergologici

LABORATORIO ANALISI. Accesso diretto, senza prenotazione. 3-6 giorni Esami batteriologici, sierologici, parassitologici, allergologici LABORATORIO ANALISI Gli esami sono eseguiti presso Laboraf - Diagnostica e Ricerca San Raffaele. Di seguito sono indicati i tempi di refertazione delle prestazioni eseguite in routine. Accesso diretto,

Dettagli

Presentazione Generale

Presentazione Generale CARTA DEI SERVIZI Presentazione Generale Direttore Sanitario: Dott. Cesare Dal Bo Orari: Il Poliambulatorio Agordino Srl è una struttura sanitaria privata che nasce dalla collaborazione di due importanti

Dettagli

Anatomia Patologica Responsabile dott. Alessandro Brollo

Anatomia Patologica Responsabile dott. Alessandro Brollo Guida al Servizio Anatomia Patologica Responsabile dott. Alessandro Brollo Ospedale Gorizia Edificio Principale - Sesto Piano Area O Viale Fatebenefratelli, 34 Centralino Ospedale tel. 0481/5921 Ospedale

Dettagli

Guida ai Servizi. Laboratorio analisi chimico cliniche e microbiologia Direttore dott. Nicola Palatiello

Guida ai Servizi. Laboratorio analisi chimico cliniche e microbiologia Direttore dott. Nicola Palatiello Guida ai Servizi Laboratorio analisi chimico cliniche e microbiologia Direttore dott. Nicola Palatiello Ospedale Gorizia Edificio Principale - Piano Terra Area F Via Fatebenefratelli, 34 - Gorizia Centralino

Dettagli

1. La Carta dei Servizi Sanitari

1. La Carta dei Servizi Sanitari Carta dei servizi INDICE: 1 La Carta dei Servizi 2 Principi ispiratori 3 I Nostri impegni 4 Le Attività 5 Le Convenzioni Private 6 L'Accoglienza e la Privacy 7 Diritto all'informazione 8 I Nostri Servizi

Dettagli

Azienda Ospedaliera Universitaria S. GIOVANNI DI DIO E RUGGI D ARAGONA SCUOLA MEDICA SALERNITANA

Azienda Ospedaliera Universitaria S. GIOVANNI DI DIO E RUGGI D ARAGONA SCUOLA MEDICA SALERNITANA Azienda Ospedaliera Universitaria S. GIOVANNI DI DIO E RUGGI D ARAGONA SCUOLA MEDICA SALERNITANA www.sangiovannieruggi.it urp@sangiovannieruggi.it POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA: info@pec.sangiovannieruggi.it

Dettagli

CS 1.0 CARTA DEI SERVIZI INDICE

CS 1.0 CARTA DEI SERVIZI INDICE CS 1.0 INDICE CARTA DEI SERVIZI 1.0 Presentazione 2.0 Mission 3.0 Visione 4.0 Presentazione della struttura 5.0 Cenni storici 6.0 Organigramma 7.0 Attività sanitarie erogate 8.0 Compiti del personale 9.0

Dettagli

BOZZA 4/3/2015 UNICO 2015. Modello VK10U. ntrate. genzia. Studi di settore. QUADRO A Personale addetto all attività

BOZZA 4/3/2015 UNICO 2015. Modello VK10U. ntrate. genzia. Studi di settore. QUADRO A Personale addetto all attività DOMICILIO FISCALE ALTRE ATTIVITÀ ALTRI DATI QUADRO A Personale addetto all attività QUADRO B Unità locali destinate all esercizio dell attività A01 A02 A03 A04 A05 A06 B00 B01 B02 B03 B04 B05 B06 B07 B08

Dettagli

Corso di formazione per Tecnici Sanitari di Radiologia Medica delle Province di Modena e Reggio Emilia Venerdì 04 Febbraio 2011

Corso di formazione per Tecnici Sanitari di Radiologia Medica delle Province di Modena e Reggio Emilia Venerdì 04 Febbraio 2011 Corso di formazione per Tecnici Sanitari di Radiologia Medica delle Province di Modena e Reggio Emilia Venerdì Venerdì 04 Febbraio 2011 . Ospedale distrettuale a servizio del territorio di riferimento,

Dettagli

01 Come raggiungere e contattare l Ambulatorio

01 Come raggiungere e contattare l Ambulatorio Introduzione La Casa di Cura dispone di un Ambulatorio di Dermatologia che si occupa della cura delle patologie della pelle e dei tessuti connessi. L ambulatorio di Dermatologia eroga prestazioni a favore

Dettagli

Poliambulatorio Pediatrico

Poliambulatorio Pediatrico Dipartimento di Pediatria Salus pueri AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITA DI PADOVA Dipartimento A.I. della Salute della Donna e del Bambino La Clinica Pediatrica Direttore: Prof. Giorgio Perilongo Poliambulatorio

Dettagli

Specifiche per l integrazione dei software di cartella clinica MMG/PLS con i servizi Web esposti dalla Regione Lazio (Tabelle RAO Priorità)

Specifiche per l integrazione dei software di cartella clinica MMG/PLS con i servizi Web esposti dalla Regione Lazio (Tabelle RAO Priorità) Specifiche per l integrazione dei software di cartella clinica MMG/PLS con i servizi Web esposti dalla Regione Lazio 1 Status del Documento Rev. Data Modifica 1 22/11/2016 Prima versione 2 28/03/2017 Precisazione

Dettagli

POLIAMBULATORIO CENTRO BIOMEDICO TERMALE SRL

POLIAMBULATORIO CENTRO BIOMEDICO TERMALE SRL CENTRO BIOMEDICO TERMALE SRL VIA A. VOLTA, 51 ABANO TERME (PD) TEL. 049 667606 VIA COLLI EUGANEI, 124 BATTAGLIA TERME (PD) TEL. 049 9101160 LARGO TRAIANO, 20 MONTEGROTTO TERME (PD) TEL. 049 8910889 SERVIZI

Dettagli

ALLERGOLOGIA ED IMMUNOLOGIA CLINICA

ALLERGOLOGIA ED IMMUNOLOGIA CLINICA Allegato A ESAMI VALUTABILI ALLERGOLOGIA ED IMMUNOLOGIA CLINICA : Esami valutabili. Discipline di base Corso integrato di Anatomia Patologica Anatomia Patologica 1/2; Corso integrato di Immunologia ed

Dettagli

Distretto Sanitario della Locride

Distretto Sanitario della Locride Distretto Sanitario della Locride ATTIVITA' SPECIALISTICA AMBULATORIALE INTERNA OFFERTA PRESTAZIONI TERRITORIALI - ORARIO Branca Specialistica sede di attività Giorni Telefono per prenotazione ALLERGOLOGIA

Dettagli

CENTRO MEDICO POLISPECIALISTICO

CENTRO MEDICO POLISPECIALISTICO CENTRO MEDICO POLISPECIALISTICO FISIOTERAPIA-MEDICINA DELLO SPORT-CARDIOLOGIA-FISIATRIA-ORTOPEDIA-OSTEOPATIA-ECOGRAFIE Via Maffeo Pantaleoni, 10 00044 Frascati (Roma) Tel. 06/94.01.05.11 Fax 06/94.28.93.47

Dettagli

Strutture sanitarie GVM in Italia GVM Care & Research - Gruppo Italiano che si compone di oltre 30 Ospedali e Poliambulatori in Italia e in Europa con poli di eccellenza per specialità e complessità. Una

Dettagli

SPECIALITA : DOVE SI PRENOTA E DOVE SI ESEGUE

SPECIALITA : DOVE SI PRENOTA E DOVE SI ESEGUE SPECIALITA : DOVE PRENOTA E DOVE ESEGUE In questa tabella, per ogni specialità erogata nelle strutture dell ULSS n. 9 trovate le indicazioni su dove si può prenotare, se si può fare la prenotazione telefonica,

Dettagli

CARTA DEI SERVIZI ARESE

CARTA DEI SERVIZI ARESE CARTA DEI SERVIZI ARESE w w w. h u m a n i t a s - c a r e. i t 1 CHI SIAMO pag. 2 2 AREE MEDICHE E SERVIZI pag. 2 3 ATTIVITÀ AMBULATORIALE pag. 3 4 DIAGNOSTICA PER IMMAGINI pag. 4 5 CENTRO ODONTOIATRICO

Dettagli

STANDARD QUALITATIVI DEI SERVIZI

STANDARD QUALITATIVI DEI SERVIZI LABORATORIO ANALISI Gli esami sono eseguiti presso Laboraf - Diagnostica e Ricerca San Raffaele. Di seguito sono indicati i tempi di refertazione delle prestazioni eseguite in routine. Accesso diretto,

Dettagli

CARTA DEI SERVIZI SANITARI

CARTA DEI SERVIZI SANITARI CARTA DEI SERVIZI SANITARI PRESENTAZIONE DELL AZIENDA Lo nasce nel 1978 come struttura operante nel settore della radiologia medica tradizionale in Corso Vittorio Emanuele n. 24. Nel 1985 si apre lo studio

Dettagli

CON NOI 6 IN BUONE MANI

CON NOI 6 IN BUONE MANI CON NOI 6 IN BUONE MANI Chi siamo e come lavoriamo Siamo un centro medico d eccellenza che mette la persona al centro. Scegliamo i medici sulla base della qualità professionale e umana. Facciamo investimenti

Dettagli

Dipartimento di Patologia Clinica Direttore: Enrica Poggi CARTA DEI SERVIZI

Dipartimento di Patologia Clinica Direttore: Enrica Poggi CARTA DEI SERVIZI Dipartimento di Patologia Clinica Direttore: Enrica Poggi CARTA DEI SERVIZI Unità Operativa Laboratorio Analisi di Fiorenzuola Direttore: Andrea Ballabio AUSL PIACENZA (I edizione - Settembre 2009) 1.

Dettagli

Distretto 2. Cerveteri. Direttore di Distretto. Dott.ssa Clara Zaccari. Telefono : 06/ ( Centralino ) Fax : 06/

Distretto 2. Cerveteri. Direttore di Distretto. Dott.ssa Clara Zaccari. Telefono : 06/ ( Centralino ) Fax : 06/ Distretto 2 Il distretto F2 comprende i comuni di Cerveteri e Ladispoli CUP DELLA REGIONE LAZIO - Numero verde 803333 tutti i giorni dalle ore 7,30 alle ore 19,30; Sabato dalle 7,30alle ore 13,00 Al momento

Dettagli

ASST MELEGNANO E DELLA MARTESANA. L offerta dei servizi sanitari sul territorio della Martesana

ASST MELEGNANO E DELLA MARTESANA. L offerta dei servizi sanitari sul territorio della Martesana ASST MELEGNANO E DELLA MARTESANA L offerta dei servizi sanitari sul territorio della Martesana Le novità previste all ospedale Uboldo di Cernusco sul Naviglio 23 Settembre 2016 1 AZIENDA SOCIO SANITARIA

Dettagli

Istituto Auxologico Italiano CENTRO DIAGNOSTICO MEDA CARTA DEI SERVIZI

Istituto Auxologico Italiano CENTRO DIAGNOSTICO MEDA CARTA DEI SERVIZI Istituto Auxologico Italiano CARTA DEI SERVIZI Istituto Auxologico Italiano L Istituto Auxologico Italiano è un ente no-profit, costituito in Fondazione con DPR 6 dicembre 1963, n.1883 e riconosciuto a

Dettagli

Guida ai Servizi. Laboratorio analisi chimico cliniche e microbiologia Responsabile dr.ssa Ulrike Karneth. Centro Prelievi

Guida ai Servizi. Laboratorio analisi chimico cliniche e microbiologia Responsabile dr.ssa Ulrike Karneth. Centro Prelievi Guida ai Servizi Struttura Semplice Dipartimentale Laboratorio analisi chimico cliniche e microbiologia Responsabile dr.ssa Ulrike Karneth Centro Prelievi Ospedale Gorizia Edificio Principale - Piano Terra

Dettagli

CENTRO MEDICO SAN LUCA CLINICA CELLINI CARTA DEI SERVIZI OHSAS 18001. BUREAU VERITAS Certification

CENTRO MEDICO SAN LUCA CLINICA CELLINI CARTA DEI SERVIZI OHSAS 18001. BUREAU VERITAS Certification CENTRO MEDICO SAN LUCA CLINICA CELLINI CARTA DEI SERVIZI OHSAS 18001 BUREAU VERITAS Certification 1ATTIVITÀ L AMBULATORIALE attività ambulatoriale, distribuita al piano terra e al primo piano, si svolge

Dettagli

LA PRENOTAZIONE DELL ESAME

LA PRENOTAZIONE DELL ESAME Direzione 030 3995 225 Segreteria ritiro referti - 030 Informazioni 3995 875 Segreteria Fax 030 3995 064 LA PRENOTAZIONE DELL ESAME MODALITA DI ACCESSO Sono ammessi al Servizio: 1 / 14 Utenti esterni in

Dettagli

Guida ai Servizi. Oculistica Direttore dott. Giorgio Agolini

Guida ai Servizi. Oculistica Direttore dott. Giorgio Agolini Guida ai Servizi Struttura Complessa Oculistica Direttore dott. Giorgio Agolini Ospedale Palmanova Ambulatori Primo Piano corpo A Via Natisone - Palmanova Centralino Ospedale tel. 0432 921111 Ospedale

Dettagli

Media dei tempi di attesa per Azienda FEBBRAIO 2016

Media dei tempi di attesa per Azienda FEBBRAIO 2016 Media dei tempi di attesa per Azienda FEBBRAIO 2016 Il report riporta i volumi e la percentuale delle prestazioni ambulatoriali prenotate nei tempi previsti dalla DGR 493/2011 e oltre Legenda: N Prestazioni

Dettagli

UNICO Modello VK10U. ntrate. genzia. Studi di settore. QUADRO A Personale addetto all attività

UNICO Modello VK10U. ntrate. genzia. Studi di settore. QUADRO A Personale addetto all attività 86.21.00 - Servizi degli studi medici di medicina generale 86.22.01 - Prestazioni sanitarie svolte da chirurghi 86.22.03 - Attività dei centri di radioterapia 86.22.05 - Studi di omeopatia e di agopuntura

Dettagli

Benvenuti in Modena Medica

Benvenuti in Modena Medica Benvenuti in Modena Medica Affinità con i medici e i pazienti Fedeltà e fiducia in tutto ciò che facciamo Miglioramento continuo grazie alle idee e all innovazione I pazienti meritano di sapere cosa facciamo,

Dettagli

,00 3 Altre attività soggette a studi

,00 3 Altre attività soggette a studi 04 86..03 - Attività dei centri di radioterapia 86..04 - Attività dei centri di dialisi 86..06 - Centri di medicina estetica 86..09 - Altri studi medici specialistici e poliambulatori 86.90. - Laboratori

Dettagli

DECIMA INFORMATIVA PER TUTTI I CITTADINI CHE FREQUENTANO L OSPEDALE DI LEGNANO

DECIMA INFORMATIVA PER TUTTI I CITTADINI CHE FREQUENTANO L OSPEDALE DI LEGNANO DECIMA INFORMATIVA PER TUTTI I CITTADINI CHE FREQUENTANO L OSPEDALE DI LEGNANO VALIDITA : FINO AL 9 MAGGIO 2012 Gentile Signora, gentile Signore, siamo alla decima edizione delle nostra informativa. Riteniamo

Dettagli

TARIFFARIO IN CONVENZIONE CON " SI PUO' " Prenotazione Uguale Opportunità

TARIFFARIO IN CONVENZIONE CON  SI PUO'  Prenotazione Uguale Opportunità TARIFFARIO IN CONVENZIONE CON " SI PUO' " Prenotazione Uguale Opportunità ANGIOLOGIA prestazione ANGIOLOGIA ECOCOLORDOPPLER ARTI INF. ARTERIOSO 60 ANGIOLOGIA ECOCOLORDOPPLER ARTI INF. ARTERO-VENOSO 80

Dettagli

REGOLAMENTO SANITARIO ATTIVITA' DI RECUPERO E RIEDUCAZIONE FUNZIONALE e PODOLOGIA per esterni

REGOLAMENTO SANITARIO ATTIVITA' DI RECUPERO E RIEDUCAZIONE FUNZIONALE e PODOLOGIA per esterni Azienda Pubblica di Servizi alla Persona Via Sette Pievi, 9 38089 STORO - TN Tel. 0465/686018 - Fax 0465/680843 Cod. Fisc. 86003930228 P.IVA 01437290222 e-mail: info@apspstoro.it rsastoro@pec.it REGOLAMENTO

Dettagli

FISIOTERAPIA POLIAMBULATORIO ARCELLA

FISIOTERAPIA POLIAMBULATORIO ARCELLA POLIAMBULATORIO ARCELLA POLIAMBULATORIO ARCELLA srl Padova - via tiziano aspetti 106 fisiokinesiterapia rieducazione funzionale rieducazione ortopedica e traumatologica rieducazione posturale rieducazione

Dettagli

I dati del XVI rapporto PiT Salute

I dati del XVI rapporto PiT Salute I dati del XVI rapporto PiT Salute Il Rapporto rappresenta il punto di vista dei cittadini che nel corso del 2012 (01/01/2012 al 31/12/2012) si sono rivolti a Cittadinanzattiva al fine di ricevere informazione

Dettagli

2.56 Indicatore B20a: Tempi di attesa per prime visite specialistiche e prestazioni diagnostiche

2.56 Indicatore B20a: Tempi di attesa per prime visite specialistiche e prestazioni diagnostiche 134 IL SISTEMA DI VALUTAZIONE DELLA PERFORMANCE DELLA SANITÀ TOSCANA 2.56 Indicatore B20a: Tempi di attesa per prime visite specialistiche e prestazioni diagnostiche L'indicatore monitora la percentuale

Dettagli

Dipartimento Cure primarie e Attività Distrettuali Distretto Sociosanitario 13 Levante CARTA DEI SERVIZI

Dipartimento Cure primarie e Attività Distrettuali Distretto Sociosanitario 13 Levante CARTA DEI SERVIZI Presentazione Dipartimento Cure primarie e Attività Distrettuali Distretto Sociosanitario 13 Levante CARTA DEI SERVIZI Il Distretto 13 Levante comprende il Municipio di Genova Levante (Nervi, Quarto, Valle

Dettagli

STUDIO MEDICO POLIAMBULATORIALE CONVENZIONATO ASS PER VISITE OCULISTICHE E INTERVENTI DI CATARATTA

STUDIO MEDICO POLIAMBULATORIALE CONVENZIONATO ASS PER VISITE OCULISTICHE E INTERVENTI DI CATARATTA SANITAS FRIULI SRL STUDIO MEDICO POLIAMBULATORIALE CONVENZIONATO ASS PER VISITE OCULISTICHE E INTERVENTI DI CATARATTA DERMATOLOGIA CARDIOLOGIA GINECOLOGIA UROLOGIA ORTOPEDIA ENDOCRINOLOGIA INTERNISTICA

Dettagli

Media dei tempi di attesa per Azienda ex ASL 11 Empoli ANNO 2016 dati fino al mese di APRILE

Media dei tempi di attesa per Azienda ex ASL 11 Empoli ANNO 2016 dati fino al mese di APRILE Media dei tempi di attesa per Azienda ex ASL 11 Empoli ANNO 2016 dati fino al mese di APRILE Il report riporta i volumi e la percentuale delle prestazioni ambulatoriali prenotate nei tempi previsti dalla

Dettagli

Ospedale di Treviso. Medicina di Laboratorio Guida ai Servizi

Ospedale di Treviso. Medicina di Laboratorio Guida ai Servizi Ospedale di Treviso Medicina di Laboratorio Guida ai Servizi L Unità Operativa Complessa Medicina di Laboratorio è un struttura del Dipartimento di Patologia Clinica dell Azienda ULSS 9 di Treviso. Essa

Dettagli

CARTA DEI SERVIZI. POLIAMBULATORIO SAN MARCO S.r.l. CARTA DEI SERVIZI

CARTA DEI SERVIZI. POLIAMBULATORIO SAN MARCO S.r.l. CARTA DEI SERVIZI Pag. 1 di 11 POLIAMBULATORIO SAN MARCO S.r.l. CARTA DEI SERVIZI Via Treportina, 30 30013 Ca Savio Cavallino Treporti (Ve) Tel.: 041 966489 Fax 041 966932 1 Pag. 2 di 11 Gentile Signore/ Signora, il documento

Dettagli

CARTA DEI SERVIZI CDV SRL

CARTA DEI SERVIZI CDV SRL 1 CARTA DEI SERVIZI CDV SRL INDICE 1. PRESENTAZIONE Struttura Attività ed obiettivi 2. INFORMAZIONI SUI SERVIZI Indagini strumentali Ambulatori Servizi accessori 3. DIRITTI GENERALI DEL MALATO Diritto

Dettagli

Per i nostri pazienti le cure migliori. I ricoveri in area chirurgica. I ricoveri in area medica. Camere a maggior confort. L attività ambulatoriale

Per i nostri pazienti le cure migliori. I ricoveri in area chirurgica. I ricoveri in area medica. Camere a maggior confort. L attività ambulatoriale Per i nostri pazienti le cure migliori I ricoveri in area chirurgica I ricoveri in area medica Camere a maggior confort L attività ambulatoriale La riabilitazione My Check-up La Struttura Numeri Utili

Dettagli

riabilitazione in Italia su modello dei Centri Riabilitativi di paesi all avanguardia in tale settore quali Svezia, Olanda, Stati Uniti.

riabilitazione in Italia su modello dei Centri Riabilitativi di paesi all avanguardia in tale settore quali Svezia, Olanda, Stati Uniti. Il Vanico, Centro di Medicina Fisica a regime ambulatoriale e Istitituto di Riabilitazione e Ricerca nasce nel 1976 e oggi, per tecniche adottate, strumentazioni e spazio architettonico, rappresenta una

Dettagli

Media dei tempi di attesa per Azienda Anno 2008

Media dei tempi di attesa per Azienda Anno 2008 Media dei tempi di attesa per Azienda Anno 2008 Il report riporta il tempo medio di attesa per le prestazioni ambulatoriali S.S.N. non inserite nel Progetto Codici Colore, nel periodo di riferimento Legenda:

Dettagli

IL PRIMO POLO INTERAMENTE DEDICATO ALLA SALUTE DEL CITTADINO

IL PRIMO POLO INTERAMENTE DEDICATO ALLA SALUTE DEL CITTADINO IL PRIMO POLO INTERAMENTE DEDICATO ALLA SALUTE DEL CITTADINO Spett.le Alla c.a. dr. Oggetto: Proposta di convenzione con la Città della Salute Città della salute è il primo polo interamente dedicato alla

Dettagli

"AMBULATORIO APERTO" nelle fasce orarie serali e nelle giorante di sabato

AMBULATORIO APERTO nelle fasce orarie serali e nelle giorante di sabato LUNEDI' 17.00-19.00 1 MARTEDI' 17.00-19.20 3 ECO(COLOR)DOPPLERGRAFIA CARDIACA CARDIOLOGIA MERCOLEDI' 14.00-18.00 TUTTE VENERDI' 14.00-18.00 TUTTE PRIMA VISITA SENOLOGICA LUNEDI' 16.00-18.15 1 VISITA DI

Dettagli

Media dei tempi di attesa per Azienda ex ASL 11 Empoli ANNO 2016 dati fino al mese di GIUGNO

Media dei tempi di attesa per Azienda ex ASL 11 Empoli ANNO 2016 dati fino al mese di GIUGNO Media dei tempi di attesa per Azienda ex ASL 11 Empoli ANNO 2016 dati fino al mese di GIUGNO Il report riporta i volumi e la percentuale delle prestazioni ambulatoriali prenotate nei tempi previsti dalla

Dettagli

Media dei tempi di attesa per Azienda ex ASL 11 Empoli ANNO 2016 dati fino al mese di SETTEMBRE

Media dei tempi di attesa per Azienda ex ASL 11 Empoli ANNO 2016 dati fino al mese di SETTEMBRE Media dei tempi di attesa per Azienda ex ASL 11 Empoli ANNO 2016 dati fino al mese di SETTEMBRE Il report riporta i volumi e la percentuale delle prestazioni ambulatoriali prenotate nei tempi previsti

Dettagli

CARTA DEI SERVIZI. Centri di Fisioterapia, Medicina Specialistica, Medicina dello Sport, Diagnostica e Allenamento

CARTA DEI SERVIZI. Centri di Fisioterapia, Medicina Specialistica, Medicina dello Sport, Diagnostica e Allenamento CS 1.0 INDICE CARTA DEI SERVIZI 1.0 Presentazione 2.0 Mission 3.0 Visione 4.0 Presentazione della struttura 5.0 Cenni storici 6.0 Organigramma 7.0 Attività sanitarie erogate 8.0 Compiti del personale 9.0

Dettagli

Casa di cura Neurological Centre of Latium Istituto di Neuroscienze S.r.l

Casa di cura Neurological Centre of Latium Istituto di Neuroscienze S.r.l Casa di cura Neurological Centre of Latium Istituto di Neuroscienze S.r.l Casa di cura Neurological Centre of Latium Istituto di Neuroscienze S.r.l si impegna ad offrire ai soci del Cral Abi muniti di

Dettagli

Prestazioni private. si cura meglio dove si fa ricerca

Prestazioni private. si cura meglio dove si fa ricerca Prestazioni private si cura meglio dove si fa ricerca Chi siamo II Centro CARDIOLOGICO Monzino di Milano è l Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico (IRCCS) dedicato alle malattie cardiovascolari.

Dettagli

Dipartimento di Prevenzione IGIENE E SANITÀ PUBBLICA MEDICINA DELLO SPORT. Carta dei Servizi

Dipartimento di Prevenzione IGIENE E SANITÀ PUBBLICA MEDICINA DELLO SPORT. Carta dei Servizi Dipartimento di Prevenzione IGIENE E SANITÀ PUBBLICA MEDICINA DELLO SPORT Carta dei Servizi AMBULATORIO DI MEDICINA DELLO SPORT DI 1 E 2 LIVELLO CHI SIAMO L Ambulatorio di Medicina dello Sport si pone

Dettagli

Accoglienza Medica Avanzata per i Disabili

Accoglienza Medica Avanzata per i Disabili Accoglienza Medica Avanzata per i Disabili I percorsi dell utenti nell accesso: - ai Servizi specialistici, - ai Pronto Soccorso e ai Punti di Primo Intervento Programma Tutela Persone con Disabilità Ausl

Dettagli

Casa di Cura POLICLINICO S.MARCO S.p.A. Mestre, via Zanotto 40

Casa di Cura POLICLINICO S.MARCO S.p.A. Mestre, via Zanotto 40 Casa di Cura POLICLINICO S.MARCO S.p.A. Mestre, via Zanotto 40 Premesse. La diminuzione delle risorse destinate all assistenza ambulatoriale e le modalità di erogazione imposte dalla Programmazione Regionale

Dettagli