EDISEN SENSOR SYSTEME GmbH & Co.KG

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "EDISEN SENSOR SYSTEME GmbH & Co.KG www.edisen.de"

Transcript

1 EDISEN SENSOR SYSTEME GmbH & Co.KG Sensori capacitivi ad ampio raggio, interruttore di rete touchless, tastiere intelligenti, Magic Switsch, Touch Ics.

2 PROFILO AZIENDALE L azienda è stata fondata nel 1995 da Erich Dickfeld. Nel 2005 ha assunto il nome di EDISEN SENSOR SYSTEME GmbH & CO, avviando la collaborazione con due partner: Marantec (sistemi di automazione per garage e cancelli) ed ELDAT (radiotecnologie moderne). L innovativo modo di funzionamento dei nostri interruttori a sensore si basa su un principio brevettato per l analisi digitale dei cambiamenti dei campi elettrici che attraversano tutti i materiali (vedi foto a destra). La nostra competenza: sostituzione di interruttori meccanici con sistemi di immissione capacitivi, installati dietro la parete e quindi invisibili. Possediamo un brevetto europeo per il nostro metodo digitale EDISEN. PRODOTTI E SERVIZI IN GENERALE Siamo gli unici a offrire un nuovo sensore capacitivo ad ampio raggio e tastiere intelligenti per il campo umido (12 tasti). È così possibile equipaggiare le applicazioni esistenti per gli interruttori di riflessione a infrarossi con altre funzioni, creando soluzioni del tutto nuove. Invisibilità dell elettronica a sensori Come per mano di un fantasma! Riconoscimento dei gesti nel campo prossimo, affinché diverse utenze si accendano/spengano, regolino l intensità della luce, etc. L influsso dell acqua e dell umidità viene compensato Adattamento variabile del campo elettrico prossimo su tavoli, poltrone, mobili, scale etc. In Germania siamo un leader tecnologico nel campo dell applicazione di sensori capacitivi. Produciamo sensori di altissimo livello ed estrema innovazione. Sviluppiamo sistemi customizzati per le diverse esigenze dei clienti; ottenendo così l applicazione ottimale della tecnologia e il massimo della qualità, per un numero illimitato di pezzi. Garantendo la qualità Made in Germany, offriamo consulenza ai nostri clienti e risolviamo i loro problemi. Sviluppiamo anche prodotti per l utente finale in collaborazione con i subfornitori.

3 PRODOTTI E SERVIZI PER IL MERCATO ITALIANO La ditta EDISEN SENSOR SYSTEME GmbH presenta il Touch Control IC Ee102P quale prodotto di spicco per ampliare la nuova generazione di IC a sensori capacitivo digitale. Si tratta del primo IC monocanale con un consumo di corrente < 5 µa per una tensione di alimentazione di V DC. Campi di applicazione: come pulsante / interruttore nel campo dell automazione e automotive, per gli elettrodomestici, gli impianti sanitari e la tecnica di sicurezza a incasso (vetro, legno, pietra, plastica ecc.) L interruttore di rete touchless MT0.5 sostituisce l interruttore meccanico nel settore delle installazioni da 230 V. A differenza del suo corrispettivo meccanico, è possibile celarlo completamente dietro un pannello frontale dall aspetto piacevole, ad es. in vetro, ceramica, plastica o legno. Con il solo avvicinamento della mano a 5 cm si provoca la commutazione del contatto (15 A). La mancanza di corrente non modifica il funzionamento dell interruttore. L MT0.5-NT trova impiego in ambito domestico, sanitario e dell automazione industriale. La EDISEN SENSOR SYSTEME offre microschede di circuito (12x18 mm) con l IC monocanale capacitivo Ee102. Come sensore di risveglio (ad es. per RFID) nel funzionamento a batteria da 3 a 9 V si consumano < 5 microampere di corrente d esercizio. Un ponticello realizza la funzione di attivazione / disattivazione/riattivazione (ON/OFF/ON). Campo di applicazione: sistemi per il controllo degli accessi e il rilevamento delle presenze. Con il sensore EDITAP si trasforma ogni rubinetto di deflusso meccanico in valvola automatica! Le manopole permettono di preimpostare la portata e la temperatura. Superfici sensore a sfioramento (touch) sono incollate dietro il lavandino in ceramica, in punti a scelta. Un avvicinamento della mano o un colpetto con il dito avvia e blocca il getto d acqua mediante valvole elettromagnetiche. Su richiesta del cliente è possibile fare in modo che la valvola elettromagnetica arresti il getto o provochi un getto continuo ad es. dopo un intervallo di tempo predefinibile. Per disabili e bambini il flusso d acqua può essere comandato anche da diversi punti.

4 Vantaggi Attivazione senza contatto del flusso d acqua in base al movimento: tenere la mano sotto la valvola Arresto automatico dopo 5 o più secondi Preimpostazione della portata e della temperatura mediante le leve/manopole meccaniche Flusso costante mediante avvicinamento di due dita alle superfici sensore tonde cieche accanto alla valvola Arresto automatico del getto d acqua una volta raggiunta la quantità di riempimento massima Sottile anello luminoso tra lavandino e base della valvola indicante lo stato di esercizio Flusso continuo Funzionamento a batteria o mediante la rete elettrica Oltre ai sensori compatti di nostra produzione offriamo radiosensori touch (868 MHz per 20 m). Un esempio dei prodotti della ditta ELDAT, che vengono distribuiti da EDISEN sono: microtrasmettitori portatili RT21, trasmettitori multicanale RT22, trasmettitori portatili RT24, radioripetitori a incasso RTR03, trasmettitori a 4 canali RTS03, pulsanti sensore a parete via radio RTS05, orologio a segnale radio RTS06. Servizi di sviluppo Nel 1995 la EDISEN ha sviluppato il metodo a sensore capacitivo digitale, che è brevettato per tutta l UE. Da allora l azienda ha sviluppato sempre nuovi prodotti innovativi con valori di utilizzo straordinari. Un enorme bagaglio di esperienza si è così accumulato e riversato in due sviluppi di circuito ASIC di successo. Nel frattempo l azienda ha esteso il suo raggio d azione anche alle misurazioni analogiche. Su richiesta del cliente, moderni microcontroller rendono intelligente l interfaccia uomo macchina. EDISEN produce pulsanti che funzionano anche se sono intrappolati in una corazza di ghiaccio, all interno di saune o sotto lastre di granito. Sono realizzabili anche applicazioni speciali come ad es. sistemi anti-schiacciamento.

5 Cooperazioni Lo specialista EDISEN SENSOR SYSTEME GmbH & CO. KG offre ai propri clienti la possibilità di avviare cooperazioni; infatti con una serie di ditte rinomate appartenenti a settori diversissimi sono state già create soluzioni eleganti per nuovi prodotti. Si trovano così applicazioni nel settore automobilistico, nella tecnica di sollevamento e in impianti antideflagranti. Nell ambito di una cooperazione, ad es. con la ditta Soehnle, si è riusciti a sviluppare in soli 9 mesi un circuito per bilance che pesa merci e persone. Con la ditta ELDAT (radiotrasmettitori easy- wave) si combinano moderni collegamenti radio a corto raggio fino a 2,4 GHz con i sensori EDISEN. Siamo partner competenti della ditta Microchip! REFERENZE HANSA Rubinetteria per sanitari Murano Kaldewei Sensori livello d acqua per vasche da bagno TEKA Küchentechnik Scaldavivande in vetro con comando touch e regolazione Duravit Regolazione dell intensità LED per vasche da bagno con comando touch Liebherr Sensori di presa per gru ABB Sensori di posizione sotto pareti di vetro da 4 cm per impianti antideflagranti CONRAD - Catalogo Da 10 anni i sensori compatti per tutto il mondo ATTIVITA ECONOMICHE ESTERNE Attività commerciali in Europa, Messico, Australia, USA e Hong Kong. Percentuale degli incassi rapportati al fatturato annuo (ca.) al di fuori dell UE: 10% PARTNER IDEALI PER IL MERCATO ITALIANO Partner di distribuzione per sensori e sistemi (sensori compatti, interruttori di rete a sfioramento). Spazi espositivi per cucine (regolazione dell intensità delle lampade a LED, attivazione, regolazioni)

6 Rivenditori di mobili per impianti sanitari (regolazione dell intensità delle lampade a LED, attivazione, regolazioni) Cataloghi di elettronica (sensori compatti, interruttori di rete a sfioramento) Negozi di articoli per impianti elettronici (interruttori di rete a sfioramento) Collaborazione come partner di sviluppo e produzione per prodotti innovativi (sensori senza pensieri, sistema anti-schiacciamento, riconoscimento dei gesti) comuni nei seguenti settori: rubinetteria (comando di valvole di scarico, valvole di intercettazione, valvole elettromagnetiche con Touchless) mobili funzionali (equipaggiamento di poltrone, tavoli di sollevamento, apriporta, impianti di sicurezza) elettrodomestici (lavatrici e macchine per il caffè, aspirapolvere, cucine, misurazione del livello di riempimento) disabili, anziani (guida di sedie a rotelle, attrezzatura per funzioni di richiesta soccorso e allarme) settore sanitario (comando del gruppo di scarico del wc e della tavoletta, comando di vasche idromassaggio, risciacquo automatico di orinatoi, controllo dei flussi d acqua, comando sotto la doccia) Industria automobilistica / subfornitori (sviluppo e realizzazione di sistemi): rilevazione presenza passeggero per attivazione airbag comando touchcontrol per la regolazione del sedile sensore di sfioramento per la regolazione dello specchietto sistema anti-schiacciamento su sportelli e finestrini riconoscimento posti occupati su autobus, aerei e treni per trasporto passeggeri e altro TARGET CLIENTI Produttori come partner di sviluppo e produzione per prodotti innovativi comuni nei settori: rubinetterie: valvole di scarico, valvole di intercettazione, valvole elettromagnetiche mobili funzionali elettrodomestici sedie a rotelle settore sanitario: gruppi di scarico e tavolette del wc, vasche idromassaggio, lavandini, orinatoi con risciacquo automatico, asciugamani elettrici. subfornitori per l industria automobilistica OPERATORI: 6 FATTURATO ANNUO: euro nel 2011

7 EDISEN - SENSOR SYSTEME GmbH & CO KG Wilhlem Pieck-Str Lauchhammer Germany 1. Persona di riferimento Ing. Erich Dickfeld (amministratore delegato) Telefono: Fax: Cellulare: (0) (0) (0) erich.dickfeld@edisen.de Un progetto di: 2. Persona di riferimento Ing. Roland Neundorf (Marketing e vendite) Telefono: Fax: Cellulare: (0) (0) (0) info@edisen.de Via G. Scalia, 4 - I Roma Tel Fax info@sbs-business.com lingue: tedesco, inglese. Per ulteriori dettagli sui partecipanti al progettovistate il sito:

Sviluppa e distribuisce apparecchiature per il collaudo di disposivi portali sino a complesse macchine automache, integrate nel processo di

Sviluppa e distribuisce apparecchiature per il collaudo di disposivi portali sino a complesse macchine automache, integrate nel processo di Sviluppa e distribuisce apparecchiature per il collaudo di disposivi portali sino a complesse macchine automache, integrate nel processo di produzione; offre servizi per formazione di celle a ioni di lio

Dettagli

Costruzioni di banchi di prova e tecnica di collaudo, costruzioni idrauliche in acciaio, sensori di posizione, sensori di portata in volume, motori

Costruzioni di banchi di prova e tecnica di collaudo, costruzioni idrauliche in acciaio, sensori di posizione, sensori di portata in volume, motori Costruzioni di banchi di prova e tecnica di collaudo, costruzioni idrauliche in acciaio, sensori di posizione, sensori di portata in volume, motori lineari a corsa corta, impiantistica. Company profile

Dettagli

pavimento a sensori di ampie dimensioni per l assistenza professionale senza videocamere ad SensFloor della Future-Shape GmbH è un

pavimento a sensori di ampie dimensioni per l assistenza professionale senza videocamere ad SensFloor della Future-Shape GmbH è un SensFloor della Future-Shape GmbH è un pavimento a sensori di ampie dimensioni per l assistenza professionale senza videocamere ad L azienda tedesca Future-Shape GmbH di Höhenkirchen è stata fondata nel

Dettagli

Servizi per la conversione in veicoli elettrici: sviluppo customizzato dell unità di comando e adattamento della struttura della rete per i veicoli

Servizi per la conversione in veicoli elettrici: sviluppo customizzato dell unità di comando e adattamento della struttura della rete per i veicoli Servizi per la conversione in veicoli elettrici: sviluppo customizzato dell unità di comando e adattamento della struttura della rete per i veicoli (CAN). Apparecchio di controllo per la comunicazione

Dettagli

Operatori 115. Fatturato annuo. Prodotti e servizi per il mercato italiano. 17 milioni di euro

Operatori 115. Fatturato annuo. Prodotti e servizi per il mercato italiano. 17 milioni di euro Soluzioni di sistema per l automazione: controller PLC/CNC, dispositivo di comando, interfaccia di comunicazione, sistemi di azionamento. Relè di sicurezza, di misura, a tempo e di monitoraggio. Profilo

Dettagli

NOVITÀ! Wallscanner D-tect 150 SV Professional Localizza materiali in qualsiasi materiale da costruzione, anche nel calcestruzzo umido

NOVITÀ! Wallscanner D-tect 150 SV Professional Localizza materiali in qualsiasi materiale da costruzione, anche nel calcestruzzo umido NOVITÀ! Wallscanner D-tect 150 SV Localizza materiali in qualsiasi materiale da costruzione, anche nel calcestruzzo umido Lo specialista per la localizzazione in condizioni difficoltose con tre modalità

Dettagli

Rivestimenti di alta qualità a base di PVC, PUR e acrilato per tica e per la l industria automobilis

Rivestimenti di alta qualità a base di PVC, PUR e acrilato per tica e per la l industria automobilis Rivestimenti di alta qualità a base di PVC, PUR e acrilato per l industria automobilistica e per la sicurezza sul lavoro; oggetti e mobili imbottiti, tessuti per l arredamento e applicazioni speciali,

Dettagli

Eminent e-domotica è un sistema di automazione domestico che offre comodità, sicurezza e risparmio energetico

Eminent e-domotica è un sistema di automazione domestico che offre comodità, sicurezza e risparmio energetico e-domotica Questo sistema intelligente di automazione semplificherà la vostra vita, aumenterà il confort, vi farà risparmiare soldi e ridurrà i consumi energetici! Il touch screen è il centro di controllo

Dettagli

Ginecologia Chirurgia

Ginecologia Chirurgia Otorinolaringoiatria (ORL) Ginecologia Chirurgia Cura Odontoiatria La ATMOS MedizinTechnik è leader nello sviluppo e nella produzione di tecnologie mediche «L azienda è sinonimo di innovazioni sicure ed

Dettagli

www.careon.de La careon twitter.com/careon

www.careon.de La careon twitter.com/careon La careon twitter.com/careon Profilo aziendale La careon GmbH è un impresa di management sanitario che è stata fondata nel 2000. I servizi da noi offerti comprendono lo sviluppo e il funzionamento di software

Dettagli

A c s in tutte le citt` europee

A c s in tutte le citt` europee A c s in tutte le citt` europee baukreativ AG 02 baukreativ AG Non basta arrivare in prima fila, bisogna mantenere la posizione raggiunta. Questo riesce al meglio se seguiti da un partner con una lunga

Dettagli

Software und Dienstleistungen. www.t-g-m.com. Soluzioni innova ve e tecnologiche per la riduzione di peso, o mizzazione

Software und Dienstleistungen. www.t-g-m.com. Soluzioni innova ve e tecnologiche per la riduzione di peso, o mizzazione www.t-g-m.com Soluzioni innova ve e tecnologiche per la riduzione di peso, o mizzazione e ges one tecnologica di massa e peso, consulenza per processi e ges one fornitori, realizzazione di proge di costruzione

Dettagli

Lo stile conta. Placche di comando Geberit

Lo stile conta. Placche di comando Geberit Lo stile conta. Placche di comando Geberit 1 Lo stile conta. Fate la vostra scelta. Come voi, Geberit considera importante anche il design della placca di comando ed offre una vasta gamma di soluzioni,

Dettagli

EDINTEC S.R.L.. Viale Umbria, 24 20090 Pieve Emanuele (MI) Tel. 02 91988336 www.gladiusnet.it - info@gladiusnet.it BARRIERA AUTOMATICA A CATENA

EDINTEC S.R.L.. Viale Umbria, 24 20090 Pieve Emanuele (MI) Tel. 02 91988336 www.gladiusnet.it - info@gladiusnet.it BARRIERA AUTOMATICA A CATENA EDINTEC S.R.L.. Viale Umbria, 24 20090 Pieve Emanuele (MI) Tel. 02 91988336 - info@gladiusnet.it BARRIERA AUTOMATICA A CATENA BARRIERA AUTOMATICA A CATENA Design by Studio L&M CARATTERISTICHE SICUREZZA:

Dettagli

FORLANI DOMOTICA DOMOTICA

FORLANI DOMOTICA DOMOTICA FORLANI DOMOTICA La tecnologia progettata per una vita più semplice: notte, uscita, amici, cena... Attimi e scenari che puoi richiamare con la semplice pressione di un tasto. Sulla punta delle tue dita

Dettagli

11 (9 dipendenti, 2 tirocinanti) FATTURATO ANNUO: 1 milione

11 (9 dipendenti, 2 tirocinanti) FATTURATO ANNUO: 1 milione Profilo Aziendale L azienda data-complex GmbH è stata fondata nel 1999 da Thomas Horn a Halberstadt. Dopo un attività pluriennale di successo in qualità di fornitore di servizi nel campo dell allestimento

Dettagli

PRESENTRAZIONE AZIENDALE :

PRESENTRAZIONE AZIENDALE : PRESENTRAZIONE AZIENDALE : PROFILO DELL AZIENDA : 1. Premessa: dati generali della azienda 2. Servizi offerti: descrizione attività ORGANIZZAZIONE LAVORO : 3. Dotazione individuale dipendenti 4. Formazione

Dettagli

Stairiser BC. piattaforma automatica

Stairiser BC. piattaforma automatica Stairiser BC piattaforma automatica Stairiser BC. L esperienza e l innovazione del numero 1 nel mondo. Stairiser BC è una piattaforma montascale per rampe diritte completamente automatica. E innovativa

Dettagli

Pregiati prodotti in porcellana

Pregiati prodotti in porcellana Pregiati prodotti in porcellana KOBER si presenta Con la nostra Azienda siamo leader in Europa e nel mondo nella produzione di articoli in porcellana di alta qualità. Da più di un secolo progettiamo e

Dettagli

un marchio di garanzia

un marchio di garanzia un marchio di garanzia 2 RPE progetta e produce elettrovalvole e solenoidi in ogni suo componente. I prodotti RPE sono distribuiti in Italia e nel mondo da oltre 35 anni La Qualità al primo posto: RPE

Dettagli

robots that inspire. gruppo REWE, e l anno successivo la società ha sviluppato bianche.

robots that inspire. gruppo REWE, e l anno successivo la società ha sviluppato bianche. La ditta MetraLabs GmbH è stata fondata il 29 gennaio 2001 e ha sede a Ilmenau. Dopo un intensa fase di ricerca e sviluppo, portata avanti con il Politecnico di Ilmenau, nel 2008 sono stati installati

Dettagli

Mit Energie Kosten senken!

Mit Energie Kosten senken! Consulenza sull efficienza energetica per grandi strutture, riduzione dei costi, ottimizzazione dell acquisto di energia, lettura a distanza dei consumi, visualizzazione e ottimizzazione dei flussi di

Dettagli

LISTA D ACQUISTO Illuminazione per cucina

LISTA D ACQUISTO Illuminazione per cucina LISTA D ACQUISTO Illuminazione per cucina Una buona luce omogenea sul piano di lavoro rende più sicuri, semplici e piacevoli i vari lavori che hanno luogo in cucina. Puoi installare un illuminazione per

Dettagli

Comando a distanza via ADSL per l allarme, l automazione e le periferiche comfort Diagral.

Comando a distanza via ADSL per l allarme, l automazione e le periferiche comfort Diagral. Comando a distanza via ADSL per l allarme, l automazione e le periferiche comfort Diagral. Diagral Connect permette di gestire a distanza le applicazioni Diagral: il sistema d allarme Diagral Wave l automazione

Dettagli

Porte sezionali Aperti alle vostre esigenze. www.normstahl.ch

Porte sezionali Aperti alle vostre esigenze. www.normstahl.ch Porte sezionali Aperti alle vostre esigenze www.normstahl.ch Auto-magic! Automazione Normstahl Magic Godetevi la comodità delle motorizzazioni Normstahl Magic. Veloce, migliore e potente - Magic include

Dettagli

SOLON SOLiberty: la soluzione per l accumulo energetico

SOLON SOLiberty: la soluzione per l accumulo energetico SOLON SOLiberty IT SOLON SOLiberty: la soluzione per l accumulo energetico Più indipendenza nei consumi domestici. SOLON Innovation Potente dispositivo di accumulo di energia elettrica Sistema di stoccaggio

Dettagli

AGRO DRISA GmbH ELEKTRONIKSCHROTT & BILDRÖHREN-RECYCLING

AGRO DRISA GmbH ELEKTRONIKSCHROTT & BILDRÖHREN-RECYCLING Riciclaggio di tubi catodici dismessi e di rifiu ele ronici, con separazione nei componen pannello e cono. AGRO DRISA GmbH ELEKTRONIKSCHROTT & BILDRÖHREN-RECYCLING PROFILO AZIENDALE La Agro-Drisa GmbH

Dettagli

Il carrello saliscale per i professionisti. I problemi di trasporto su scale risolti in modo intelligente. www.aat-online.de

Il carrello saliscale per i professionisti. I problemi di trasporto su scale risolti in modo intelligente. www.aat-online.de Il carrello saliscale per i professionisti A I problemi di trasporto su scale risolti in modo intelligente www.aat-online.de La movimentazione di carichi pesanti sulle scale richiede particolare attenzione.

Dettagli

ABB i-bus KNX Attuatore per veneziane/tapparelle con calcolo durata movimento e comando manuale 4c, 24 V CC, MDRC JRA/S 4.24.5.

ABB i-bus KNX Attuatore per veneziane/tapparelle con calcolo durata movimento e comando manuale 4c, 24 V CC, MDRC JRA/S 4.24.5. Dati tecnici 2CDC506064D0902 ABB i-bus KNX Descrizione del prodotto L attuatore per veneziane/tapparelle a 4 canali con calcolo automatico della durata del movimento comanda azionamenti indipendenti a

Dettagli

Toshiba annuncia le schede di memoria SDHC più veloci al mondo

Toshiba annuncia le schede di memoria SDHC più veloci al mondo Toshiba annuncia le schede di memoria SDHC più veloci al mondo Un nuovo marchio per le schede di memoria SDXC e SDHC conformi alle specifiche UHS-I Marzo 2012 - Toshiba Corporation ha annunciato il lancio

Dettagli

Presentazione acquisto nuova macchina Raggi -X. Chiusanico 03/03/15

Presentazione acquisto nuova macchina Raggi -X. Chiusanico 03/03/15 Presentazione acquisto nuova macchina Raggi -X Chiusanico 03/03/15 Macchina X-Ray attualmente presente in CLAS CLAS possiede attualmente una Eagle-Tall serie III Che, seppur datata (installazione nel 2003)

Dettagli

Sistemi di bloccaggio a punto zero...dalla semplice manipolazione, alla produzione senza operatore

Sistemi di bloccaggio a punto zero...dalla semplice manipolazione, alla produzione senza operatore Sistemi di bloccaggio a punto zero...dalla semplice manipolazione, alla produzione senza operatore WM-020-074 / 03.2004 P r o d u c t s f o r p r o d u c t i v i t y STARK - Sistemi per il massimo vantaggio

Dettagli

CONTROLLO ACCESSI NELLE NUOVE AGENZIE BANCARIE

CONTROLLO ACCESSI NELLE NUOVE AGENZIE BANCARIE CONTROLLO ACCESSI NELLE NUOVE AGENZIE BANCARIE Valerio Scalvini KABA Srl KABA Group Leader mondiale nell industria del Access Control & W F M Sessantacinque Società di produzione e vendita Leadership tecnologica

Dettagli

Guida. al portale. Meusburger

Guida. al portale. Meusburger Guida al portale Meusburger 1. Indice 1. Generalità 3 2. Registrazione al portale Meusburger 4 3. 3.1 3.2 Password Password per la registrazione Avete dimenticato la password? 4. Ordinare i biglietti per

Dettagli

Gli esperti in soluzioni di lubrificazione. I sistemi di lubrificazione perma per scale mobili

Gli esperti in soluzioni di lubrificazione. I sistemi di lubrificazione perma per scale mobili Gli esperti in soluzioni di lubrificazione I sistemi di lubrificazione perma per scale mobili Funzionamento senza problemi con ECOSY Il sistema di lubrificazione ad olio perma ECOSY è un metodo di manutenzione

Dettagli

CATALOGO BARRE A LED S.E.I. 2012. Illuminazione architettonica per interni.

CATALOGO BARRE A LED S.E.I. 2012. Illuminazione architettonica per interni. CATALOGO BARRE A LED S.E.I. 2012 Illuminazione architettonica per interni. Illuminazione a LED: campi di applicazione: Le ridotte dimensioni e la possibilità di realizzare un ampia gamma di colori di luce,

Dettagli

Agenzia Ufficiale. La nostra attività di agenti nasce agli inizi degli anni 70. Grazie alla conoscenza e introduzione nei mercati della

Agenzia Ufficiale. La nostra attività di agenti nasce agli inizi degli anni 70. Grazie alla conoscenza e introduzione nei mercati della STORIA Agenzia Ufficiale La nostra attività di agenti nasce agli inizi degli anni 70. Grazie alla conoscenza e introduzione nei mercati della GDO,GDS, GD, INGROSSO, RETAIL e la partnership con molteplici

Dettagli

COMUNE DI MOLVENO PROVINCIA DI TRENTO P.zza Marc oni, n 1 C.A.P. 38018 Tel. 0461/ 586936 Fa x 0461/ 586968 P.I. 00149120222

COMUNE DI MOLVENO PROVINCIA DI TRENTO P.zza Marc oni, n 1 C.A.P. 38018 Tel. 0461/ 586936 Fa x 0461/ 586968 P.I. 00149120222 COMUNE DI MOLVENO PROVINCIA DI TRENTO P.zza Marc oni, n 1 C.A.P. 38018 Tel. 0461/ 586936 Fa x 0461/ 586968 P.I. 00149120222 AZIENDA ELETTRICA COMUNALE Istruzioni per l uso dei contatori elettronici Entro

Dettagli

Pensa ad una protezione integrale per la tua azienda.

Pensa ad una protezione integrale per la tua azienda. Pensa ad una protezione integrale per la tua azienda. PENSA CASTS. Per Casts sicurezza non significa solo monitorare e contrastare i tentativi d intrusione, ma anche tenere sotto controllo gli ambienti

Dettagli

AEM Torino Distribuzione S.p.A. Gruppo Iren. Il Contatore Elettronico. Modalità d uso e vantaggi.

AEM Torino Distribuzione S.p.A. Gruppo Iren. Il Contatore Elettronico. Modalità d uso e vantaggi. AEM Torino Distribuzione S.p.A. Gruppo Iren Il Contatore Elettronico. Modalità d uso e vantaggi. Il Contatore Elettronico. Il sistema intelligente. Il Contatore Elettronico Il nuovo Contatore è parte di

Dettagli

Gap gas frontale FUOCO SENZA FUMO FUOCO A GAS L ORIGINALE THE FLAME IL FUOCO DECORATIVO

Gap gas frontale FUOCO SENZA FUMO FUOCO A GAS L ORIGINALE THE FLAME IL FUOCO DECORATIVO Gap gas frontale FUOCO SENZA FUMO FUOCO A GAS F U O C O S E N Z A F U M O L ORIGINALE THE FLAME IL FUOCO DECORATIVO CAMINETTI A GAS Gap gas frontale Caminetti a gas THE FLAME La nuova generazione di caminetti

Dettagli

OFENTECHNIK. Forni di cottura per ceramiche dentali

OFENTECHNIK. Forni di cottura per ceramiche dentali OFENTECHNIK Forni di cottura per ceramiche dentali L unica camera di cottura al mondo con diametro interno da 120 mm! 500 posizioni di memoria programmabili liberamente Pre-programmazione personalizzata,

Dettagli

Documento tecnico. Lightfinder Prestazioni eccezionali in condizioni di scarsa illuminazione

Documento tecnico. Lightfinder Prestazioni eccezionali in condizioni di scarsa illuminazione Documento tecnico Lightfinder Prestazioni eccezionali in condizioni di scarsa illuminazione Sommario 1. Introduzione 4 2. Informazioni su Lightfinder 4 3. Applicazioni 5 4. Confronto nelle ore notturne

Dettagli

Porte Automatiche. per il settore Sanitario

Porte Automatiche. per il settore Sanitario Porte Automatiche per il settore Sanitario Fondata nel 1966, Manusa è leader nel mercato delle porte automatiche, grazie allo sviluppo di una propria tecnologia e a un team di professionisti che operano

Dettagli

VELOCE - PRECISA - REGOLABILE Unità radiografica intraorale con portata ottimizzata

VELOCE - PRECISA - REGOLABILE Unità radiografica intraorale con portata ottimizzata VELOCE - PRECISA - REGOLABILE Unità radiografica intraorale con portata ottimizzata La forza si costruisce sull esperienza Tradizione aziendale di affidabilità Immagini di alta qualità Validità dei risultati

Dettagli

selos Morsetti Wieland. selos New Generation Wieland Electric, l inventore delle connessioni sicure. Montaggio rapido

selos Morsetti Wieland. selos New Generation Wieland Electric, l inventore delle connessioni sicure. Montaggio rapido Morsetti Wieland. selos New Generation Wieland Electric, l inventore delle connessioni sicure. Montaggio rapido selos Morsettiere con collegamento a vite Collegamento sicuro, concetto garantito! selos

Dettagli

GUIDA PRATICA COMBINATORE TELEFONICO MCON MESSAGGIO DI ALLARME

GUIDA PRATICA COMBINATORE TELEFONICO MCON MESSAGGIO DI ALLARME CARATTERISTICHE TECNICHE SH-TAG Tensione di Alimentazione 12 Vcc +/- 10 % Assorbimento in riposo 20 ma Assorbimento in trasmissione 110 ma Avvisatore telefonico GSM a 2 canali - 8 numeri telefonici per

Dettagli

Per effettuare la registrazione al sito bisogna cliccare sul link registrati in alto a destra del sito (Vedi Fig.1).

Per effettuare la registrazione al sito bisogna cliccare sul link registrati in alto a destra del sito (Vedi Fig.1). LINEE GUIDA PARTE DIRETTA AGLI ENTI DI FORMAZIONE Registrazione utente Per effettuare la registrazione al sito bisogna cliccare sul link registrati in alto a destra del sito (Vedi Fig.1). Figura 1 Compilare

Dettagli

Comunicato per i media 01-2015 KWC ZOE per il bagno rubinetteria dalla forte personalità

Comunicato per i media 01-2015 KWC ZOE per il bagno rubinetteria dalla forte personalità Comunicato per i media 01-2015 KWC ZOE per il bagno rubinetteria dalla forte personalità Un nuovo design fuori dal comune. Creata per bagni diversi dal solito, KWC ZOE è una linea di rubinetteria che si

Dettagli

AVVOLGITRICE SEMIAUTOMATICA SERIE S140

AVVOLGITRICE SEMIAUTOMATICA SERIE S140 Siamo al centro dei vostri movimenti Macchine fascia pallets fisse e mobili 1 AVVOLGITRICE SEMIAUTOMATICA SERIE S140 Avvolgere i tuoi prodotti è diventato pesante? Cerchi una soluzione che agevoli il tuo

Dettagli

YOUR OUR MOVEMENT PASSION

YOUR OUR MOVEMENT PASSION YOUR MOVEMENT OUR PASSION La forza del Gruppo It s Fluidmec World sono le persone e la loro multiprofessionalità. Una struttura organizzativa e una rete territoriale, con sedi operative che spaziano dall

Dettagli

Dipendenti: 100 persone. Noi creiamo soluzioni e lo facciamo da 150 anni. Fatturato annuo: 17 milioni

Dipendenti: 100 persone. Noi creiamo soluzioni e lo facciamo da 150 anni. Fatturato annuo: 17 milioni www.hofe.de Noi creiamo soluzioni e lo facciamo da 150 anni. L azienda Julius vom Hofe è stata fondata nel lontano 1863 ed è giunta ora alla 5 a generazione. Siamo specializzati nella produzione di scaffali

Dettagli

Scheda Tecnica Duolix MAX

Scheda Tecnica Duolix MAX Scheda Tecnica Duolix MAX Centrale VMC doppio flusso ad altissimo rendimento Atlantic Duolix MAX Centrale doppio flusso con recupero di calore di altissima efficienza per il pre-riscaldamento dell aria

Dettagli

Soluzioni per il risparmio idrico per i WC

Soluzioni per il risparmio idrico per i WC Soluzioni per il risparmio idrico per i WC Per un utenza standard di tipo residenziale che utilizza cassette di risciacquo di tipo convenzionale (da 9 a 12 litri per risciacquo), il 30% dei consumi di

Dettagli

MKSE s.r.l. Grugliasco - TORINO -

MKSE s.r.l. Grugliasco - TORINO - MKSE s.r.l. Grugliasco - TORINO - Progettazione di impianti per automazione industriale. Hardware e software PLC. Software per diagnostica e monitorizzazione. Impianti fluidici. Manuali istruzioni per

Dettagli

catalogo montascale La Qualità 10 e lode.

catalogo montascale La Qualità 10 e lode. T e c n o l o g i e i n e l e v a z i o n e catalogo montascale La Qualità 10 e lode. catalogo montascale STEPPER Montascale a pedana CHART Montascale a poltroncina La E.P. Elevatori Premontati s.r.l.

Dettagli

per la costruzione di stampi

per la costruzione di stampi Il vostropartner affidabile per la costruzione di stampi Noi diamo forma all acciaio La nostra ditta è leader nel settore dei normalizzati standard. Più di 10.000 clienti apprezzano l ottimo servizio e

Dettagli

Nuovo sistema tebis, l impianto elettrico diventa benessere.

Nuovo sistema tebis, l impianto elettrico diventa benessere. Nuovo sistema tebis, l impianto elettrico diventa benessere. Nuovo sistema l impianto elettrico t e bi s ecnologia evoluta aperta a tutti i sistemi di spandibilità in tempi successivi e senza limitazioni

Dettagli

Sviluppo e produzione di laser di alta tecnologia. www.intros.de

Sviluppo e produzione di laser di alta tecnologia. www.intros.de Sviluppo e produzione di laser di alta tecnologia La INTROS opera una sinergia professionale di knowhow tecnologico innovativo ed eccellente competenza in campo medico. Con un team di ingegneri esperti

Dettagli

KEEP IT DRY. Il nuovo simbolo per il risparmio energetico

KEEP IT DRY. Il nuovo simbolo per il risparmio energetico KEEP IT DRY Il nuovo simbolo per il risparmio energetico Il nuovo simbolo per il risparmio energetico Il Sistema di Controllo Elettronico dell Energia (EECS ) limita il consumo di energia operando alla

Dettagli

Medilux. Medilux ETAP

Medilux. Medilux ETAP 1 2 : Il Vostro Partner nel settore Medicale Sotto il nome offre un vasto assortimento di lampade e unità di alimentazione per il settore sanitario. Il programma contiene testaletti e unità di alimentazioni

Dettagli

LA SERIE ZB I modelli ad osmosi inversa della serie ZB sono ZB01, ZB02, ZB04.

LA SERIE ZB I modelli ad osmosi inversa della serie ZB sono ZB01, ZB02, ZB04. LA SERIE ZB I modelli ad osmosi inversa della serie ZB sono ZB01, ZB02, ZB04. Sono macchine molto compatte con la carrozzeria in acciaio inox e tutti i componenti a contatto con l'acqua osmotizzata sono

Dettagli

Semplice. Compatto. Efficace.

Semplice. Compatto. Efficace. Semplice. Compatto. Efficace. Abbiamo automatizzato un consolidato sistema di immagazzinamento... e ne abbiamo perfezionato l immagine! Il classico archivio per documenti. L idea è semplice: la maggiore

Dettagli

CHI SIAMO ESTRA ENERGIE S.R.L. È LA SOCIETÀ DEL GRUPPO ESTRA ATTIVA SUL MERCATO DELLA VENDITA DI GAS NATURALE ED ENERGIA ELETTRICA.

CHI SIAMO ESTRA ENERGIE S.R.L. È LA SOCIETÀ DEL GRUPPO ESTRA ATTIVA SUL MERCATO DELLA VENDITA DI GAS NATURALE ED ENERGIA ELETTRICA. CHI SIAMO ESTRA ENERGIE S.R.L. È LA SOCIETÀ DEL GRUPPO ESTRA ATTIVA SUL MERCATO DELLA VENDITA DI GAS NATURALE ED ENERGIA ELETTRICA. NATA NEL 2008 DALLA FUSIONE DI TRE IMPORTANTI AZIENDE DEL SETTORE, CONSIAGAS

Dettagli

La FIBERTECH GmbH di Berlino è una società specializzata nella produzione

La FIBERTECH GmbH di Berlino è una società specializzata nella produzione Profilo aziendale La FIBERTECH GmbH di Berlino è una società specializzata nella produzione di fibre speciali facente parte del gruppo Leoni Fiber Optics. Il gruppo Leoni è leader mondiale nella produzione

Dettagli

Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento.

Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento. Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento. Più facile da installare - Più facile da vendere Le docce a filo pavimento rappresentano l ultima tendenza dell area bagno e aprono nuove opportunità

Dettagli

Barriere fotoelettriche per ascensori CEDES

Barriere fotoelettriche per ascensori CEDES Barriere fotoelettriche per ascensori CEDES cegard/mini Ideale per applicazioni statiche Qualità e funzionalità sono stati gli obiettivi primari nello sviluppo della barriera fotoelettrica cegard/mini.

Dettagli

INTERACTIVE GENERATION

INTERACTIVE GENERATION ivision Tablet V. 2.3 1 Azienda Obiettivi ivision Tablet è nata dall esigenza di fornire ai nostri clienti soluzioni integrate innovative e customizzate Hardware + Software per gestire tecnologie, contenuti

Dettagli

Sistema di sicurezza senza fili per applicazioni domestiche

Sistema di sicurezza senza fili per applicazioni domestiche Sistema di sicurezza senza fili per applicazioni domestiche La tua tranquillità è tutto Il sistema di sicurezza Scantronic i-on16 garantisce sicurezza e tranquillità a persone come te, persone che hanno

Dettagli

Sicurezza e autonomia a casa vostra. Componete la soluzione salvavita ottimale con Swisscom e il vostro elettricista di fiducia.

Sicurezza e autonomia a casa vostra. Componete la soluzione salvavita ottimale con Swisscom e il vostro elettricista di fiducia. Sicurezza e autonomia a casa vostra Componete la soluzione salvavita ottimale con Swisscom e il vostro elettricista di fiducia. Il pulsante che migliora la qualità della vita Con il servizio salvavita

Dettagli

Creare una nuova spedizione personalizzata.

Creare una nuova spedizione personalizzata. Gestione spedizioni La piattaforma ecommerce compry.it offre una gestione estremamente potente dei costi di spedizione da applicare al cliente che effettua acquisti. Il sistema, oltre al classico calcolo

Dettagli

F. l l i R o t o n d i S. r. l. M e a s u r i n g T e c h n o l o g y - C o m p a n y P r o f i l e - La precisione, passione di famiglia dal 1943

F. l l i R o t o n d i S. r. l. M e a s u r i n g T e c h n o l o g y - C o m p a n y P r o f i l e - La precisione, passione di famiglia dal 1943 F. l l i R o t o n d i S. r. l. M e a s u r i n g T e c h n o l o g y - C o m p a n y P r o f i l e - La precisione, passione di famiglia dal 1943 Chi siamo la nostra storia La FRATELLI ROTONDI inizia

Dettagli

E -Series NEW. Il mondo della Termografia

E -Series NEW. Il mondo della Termografia E -Series NEW Il mondo della Termografia Cosa puoi fare con la Termografia Nonostante la termocamera sia uno strumento facile da utilizzare, scoprirai che è in grado di aprirti le porte su un nuovo mondo

Dettagli

Geberit AquaClean L igiene intima riparte dall acqua

Geberit AquaClean L igiene intima riparte dall acqua Geberit AquaClean L igiene intima riparte dall acqua Il benessere al centro del bagno. L acqua è alla base del nostro benessere: rinfresca, purifica, rivitalizza. Ma oggi, grazie a Geberit AquaClean, l

Dettagli

TERMOSTATO SETTIMANALE PROGRAMMABILE

TERMOSTATO SETTIMANALE PROGRAMMABILE CARATTERISTICHE E FUNZIONAMENTO P406 TERMOSTATO SETTIMANALE PROGRAMMABILE (cod. P406) GENERALITA Elegante termostato settimanale ideale per controllare impianti di riscaldamento o condizionamento che offre

Dettagli

ACCENDIAMO IL RISPARMIO

ACCENDIAMO IL RISPARMIO ACCENDIAMO IL RISPARMIO PUBBLICA ILLUMINAZIONE PER LA SMART CITY Ing. Paolo Di Lecce Tesoriere AIDI Amministratore Delegato Reverberi Enetec srl LA MISSION DI REVERBERI Reverberi Enetec è una trentennale

Dettagli

Sistema Kyron Glass SISTEMA KYRON GLASS SISTEMA KYRON GLASS.

Sistema Kyron Glass SISTEMA KYRON GLASS SISTEMA KYRON GLASS. Non rimanere fuori Chiuditi dentro Sistema Kyron Glass Il SISTEMA KYRON GLASS realizza il sogno di chiudere gli ambienti senza chiuderli! Chiudersi dentro e vedere tutto intorno come se fossimo liberi

Dettagli

studiokom Il tuo mondo in movimento Via Cantoni, 1 21013 Gallarate (VA) Italia +39 (0331) 782777 info@studiokom.it studiokom2011

studiokom Il tuo mondo in movimento Via Cantoni, 1 21013 Gallarate (VA) Italia +39 (0331) 782777 info@studiokom.it studiokom2011 studiokom Il tuo mondo in movimento Via Cantoni, 1 21013 Gallarate (VA) Italia +39 (0331) 782777 info@studiokom.it studiokom2011 IL NOSTRO BUSINESS COSA FACCIAMO Siamo il vostro business partner per lo

Dettagli

Personal Digital VIP. www.innovationmarketing.it - info@innovationmarketing.it

Personal Digital VIP. www.innovationmarketing.it - info@innovationmarketing.it Personal Digital VIP CHI SIAMO Innovation Marketing è un agenzia specializzata in servizi e strategie di comunicazione e marketing innovativi. 2 soci fondatori 5 referenti sul territorio nazionale 15 collaboratori

Dettagli

Toshiba presenta le schede di memoria SD con la più elevata velocità di scrittura al mondo

Toshiba presenta le schede di memoria SD con la più elevata velocità di scrittura al mondo Toshiba presenta le schede di memoria SD con la più elevata velocità di scrittura al mondo Le nuove schede EXCERIA TM a standard UHS-II permettono di catturare senza interruzioni immagini digitali ad alta

Dettagli

Data Center in cloud. Sicurezza Risparmio Comfort. scalabile e sicuro CLOUD HOME MANAGEMENT SYSTEM APP

Data Center in cloud. Sicurezza Risparmio Comfort. scalabile e sicuro CLOUD HOME MANAGEMENT SYSTEM APP > Sicurezza Risparmio Comfort Data Center in cloud Aria Condizionata Permette di accendere l aria condizionata anche quando non sei in casa, in modo da trovare la casa fresca al proprio ritorno. Relax

Dettagli

P ANT LA GESTIONE STRATEGICA DELLE PARTI ALLA MASCHINENFABRIK GUSTAV EIRICH ONS SOLUTIONS SOLUTIONS SOLUTIONS SOLUTIONS SOLUTIONS SOLUTIONS SOLUTIONS

P ANT LA GESTIONE STRATEGICA DELLE PARTI ALLA MASCHINENFABRIK GUSTAV EIRICH ONS SOLUTIONS SOLUTIONS SOLUTIONS SOLUTIONS SOLUTIONS SOLUTIONS SOLUTIONS color: schwarz color: weiss S E R V E R ONS EC P ANT S E R V E R LA GESTIONE STRATEGICA DELLE PARTI ALLA MASCHINENFABRIK GUSTAV EC P ANT Storia di Successo P O I N T P O I N T D O K U D O K U PARTsolutions

Dettagli

www.fpl-technology.com Profilo Aziendale

www.fpl-technology.com Profilo Aziendale www.fpl-technology.com Profilo Aziendale 38 ANNI DI STORIA MISSIONE AZIENDALE 2-3 4-5 38 ANNI DI STORIA 2 I NOSTRI SERVIZI 6 NEGOZIO ONLINE 7 I NOSTRI PRODOTTI 8-9 38 ANNI DI STORIA ITALIANA TECHNOLOGY,

Dettagli

Forni Elettrici. per Vetrofusione

Forni Elettrici. per Vetrofusione Forni Elettrici per Vetrofusione Indice Forni elettrici 4-5 Forni elettrici a pozzetto con copercio riscaldato 6 Controller 8 Accessori 8 2 Noi di Helmut ROHDE GmbH possiamo essere fieri di 25 anni di

Dettagli

Cogenerazione a gas naturale L alternativa efficiente

Cogenerazione a gas naturale L alternativa efficiente Gas naturale Moduli di cogenerazione fino a 2.000 kw Cogenerazione a gas naturale L alternativa efficiente Riduce i costi energetici e preserva le risorse Massimo rendimento! www.istockphoto.com Tecnologie

Dettagli

Centronic VarioControl VC421

Centronic VarioControl VC421 N N Centronic VarioControl VC421 230V/50Hz/8VA Centronic VarioControl VC421 4034 200 008 0 Ind. Ind. it Istruzioni per l uso Radiotrasmettitore da incasso Informazioni importanti per: il montatore / l

Dettagli

L inverter SMA, il cuore di ogni impianto fotovoltaico

L inverter SMA, il cuore di ogni impianto fotovoltaico L inverter SMA, il cuore di ogni impianto fotovoltaico L efficienza di un impianto fotovoltaico dipende dall efficienza dell inverter. Il suo compito è di trasformare la corrente continua delle celle solari

Dettagli

Energi Savr NodeTM. Una soluzione di controllo dell illuminazione versatile e a basso consumo, facile da installare ed espandibile

Energi Savr NodeTM. Una soluzione di controllo dell illuminazione versatile e a basso consumo, facile da installare ed espandibile Energi Savr NodeTM Una soluzione di controllo dell illuminazione versatile e a basso consumo, facile da installare ed espandibile riduci i consumi con LutronTM LUTRON PRESENTA ENERGI SAVR NODE COS È ENERGI

Dettagli

La telegestione del nuovo contatore gas

La telegestione del nuovo contatore gas Gelsia Reti, prima società di distribuzione gas in Italia ad attivare il sistema di telegestione dei contatori, previsto dalla delibera Autorità per l Energia Elettrica ed il Gas n. ARG/gas 155/08, adegua

Dettagli

PRESENTAZIONE AZIENDALE

PRESENTAZIONE AZIENDALE PRESENTAZIONE AZIENDALE PROFILO DELL AZIENDA 1. Premessa: dati generali della azienda 2. Servizi offerti: descrizione attività ORGANIZZAZIONE LAVORO 3. Dotazione individuale dipendenti 4. Formazione personale

Dettagli

Chilowattora (kwh) Unità di misura dell energia elettrica. Un chilowattora è l energia consumata in un ora da un apparecchio utilizzatore da 1 kw.

Chilowattora (kwh) Unità di misura dell energia elettrica. Un chilowattora è l energia consumata in un ora da un apparecchio utilizzatore da 1 kw. Acquirente unico (AU) Acquirente Unico è la società per azioni del gruppo Gestore dei Servizi Energetici GSE Spa, alla quale è affidato per legge il ruolo di garante della fornitura di energia elettrica

Dettagli

Impianti di trasporto a nastro

Impianti di trasporto a nastro Gli esperti in soluzioni di lubrificazione Impiego dei sistemi di lubrificazione perma Impianti di trasporto a nastro Lubrificazione con nastro in funzione Gli impianti di trasporto a nastro vengono utilizzati

Dettagli

Raddrizzatori di corrente e generatore di corrente pulsata serie PE

Raddrizzatori di corrente e generatore di corrente pulsata serie PE Dal 1970 Redic produce resistenze elettriche per uso industriale e civile. L esperienza maturata in questi anni, il continuo adeguamento alle esigenze del mercato, e la ricerca di sempre nuove soluzioni

Dettagli

Raffrescatori evaporativi: la nuova frontiera dell aria fresca. Raffrescatori fissi Raffrescatori portatili Noleggio raffrescatori

Raffrescatori evaporativi: la nuova frontiera dell aria fresca. Raffrescatori fissi Raffrescatori portatili Noleggio raffrescatori Raffrescatori evaporativi: la nuova frontiera dell aria fresca Raffrescatori fissi Raffrescatori portatili Noleggio raffrescatori Quali sono i problemi con il caldo? Temperatura nei luoghi di lavoro superiore

Dettagli

TECNOLOGIA AD INDUZIONE

TECNOLOGIA AD INDUZIONE TECNOLOGIA AD INDUZIONE NELLA SUA FORMA PIÙ RAFFINATA Standalone Induction Appliance Ergonomia Potenza Design I convincenti vantaggi della tecnologia a induzione di MENU SYSTEM non sono mai stati così

Dettagli

Dispositivi per l avvitamento ed il tensionamento

Dispositivi per l avvitamento ed il tensionamento Dispositivi per l avvitamento ed il tensionamento Competenza generata dall esperienza Plarad incomparabile dell energia eolica Offriamo soluzioni ottimizzate per l industria eolica Noi di Plarad non sviluppiamo

Dettagli

HERCULES 32 kw 120 l. Caldaie a basamento, a camera stagna e tiraggio forzato con Boiler in acciaio Inox da 120 litri

HERCULES 32 kw 120 l. Caldaie a basamento, a camera stagna e tiraggio forzato con Boiler in acciaio Inox da 120 litri 80 HERCULES 32 kw 120 l Caldaie a basamento, a camera stagna e tiraggio forzato con Boiler in acciaio Inox da 120 litri VANTAGGI ELEGANZA & DESIGN Il cruscotto di HERCULES 32 kw 120 l offre una costante

Dettagli

Modifiche principali al programma Adobe Open Options NOVITÀ! DISPONIBILITÀ ESCLUSIVA DEL SOFTWARE ADOBE ACROBAT ELEMENTS

Modifiche principali al programma Adobe Open Options NOVITÀ! DISPONIBILITÀ ESCLUSIVA DEL SOFTWARE ADOBE ACROBAT ELEMENTS Adobe Open Options Domande frequenti Modifiche principali al programma Adobe Open Options NOVITÀ! SCONTO SPECIALE PER ORDINI CLP HIGH-VOLUME DEL SOFTWARE ADOBE ACROBAT NOVITÀ! DISPONIBILITÀ ESCLUSIVA DEL

Dettagli

Linguaggio del corpo. Estetica. Gioco angolare. Cura del dettaglio. Essenzialità. Forza

Linguaggio del corpo. Estetica. Gioco angolare. Cura del dettaglio. Essenzialità. Forza Eleganza KWC ONO è un capolavoro di compattezza. Materiali pregiati, estetica discreta e tecnologia modernissima formano il quadro di una rubinetteria che dà al vostro bagno un tocco di prestigio. Linguaggio

Dettagli