DIETERBAKICENTERPRISES GMBH (GERMANIA) Pad 15 E16 - F15

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "DIETERBAKICENTERPRISES GMBH (GERMANIA) Pad 15 E16 - F15"

Transcript

1

2 DIETERBAKICENTERPRISES GMBH (GERMANIA) Pad 15 E16 - F15 COSIMA AIRLESS 15ML Il nuovo Cosima Airless da 15 ml è finalmente disponibile. La forma di Cosima è l espressione di uno stile femminile, e al contempo originale e di classe. La spessa parete di materiale di fascia alta in combinazione con numerose possibilità di decorazione garantisce una grande versatilità nell applicare il proprio codice di marca alla confezione standard premium. Il distributore Viola da 0.2cc garantisce una buona protezione e un uso corretto del prodotto. Sono disponibili numerose opzioni, dalla plastica all'alluminio.

3 GALA SRL (ITALIA) Pad 15 F24 - G23 BIO HAPPY Bio Happy è una linea di prodotti profumati per la cura del corpo in 7 fragranze naturali, vivaci, gustose e inebrianti che stuzzicano l olfatto e la mente. Bagni doccia e creme corpo ideali per una detersione delicata con tensioattivi naturali e un idratazione a base di ingredienti dermocompatibili per una pelle liscia, nutrita e profumata ogni giorno. Formulazioni innovative che aggiungono un tocco di allegria alla tua giornata, senza rinunciare alle garanzie della certificazione naturale e biologica di Natrue.

4 GALA SRL (ITALIA) Pad 15 F24 - G23 BIONOVA MAMMA E BAMBINO Mamma e bambino è la nuova linea a marchio Bionova per accompagnare la mamma prima, durante e dopo la gravidanza e per prendersi cura dei bimbi in ogni momento della routine del cambio, del bagnetto e della protezione quotidiana. Una gamma completa di prodotti formulati con ingredienti naturali e biologici: texture leggere e setose, delicate profumazioni naturali ed efficacia dimostrata.

5 O-PAC SRL (ITALIA) Pad 15 F24 G23 EYE MASK Trattamento contorno occhi ad azione idratante e rimpolpante con effetto tensore istantaneo. Ideale dopo notti insonni, giornate faticose, viaggi aerei o prima di una serata importante. Riduce le occhiaie e i gonfiori e, se utilizzato continuativamente, ha un effetto levigante anti-aging. Il tessuto aderisce perfettamente alla pelle assicurando la penetrazione della lozione. Complesso brevettato ad azione antistress e antifatica: restituisce all epidermide la giusta definizione e allo sguardo una brillante intensità.

6 O-PAC SRL (ITALIA) Pad 15 F24 G23 TEETH WIPES Salviettine imbevute appositamente studiate per l igiene orale dei bambini. Contengono un complesso brevettato ad azione antimicrobica, antiirritante e antiossidante. Il morbido tessuto è stato appositamente studiato per facilitare la rimozione della placca e di eventuali residui di cibi. Rinfrescano l alito e hanno un aroma particolarmente gradito ai bambini. Non contengono Fluoro.

7 TOLY PRODUCTS (MALTA) Pad 15 A6 B1 CUSHION COMPACTS Seguendo una forte tendenza in Corea, Toly presenta una gamma completa di spugne per ciprie e fondotinta compatti. Una spugna impregnata di prodotto è appoggiata alla base. In alternativa, Toly ha sviluppato anche una versione di spugnetta con una rete sintetica sopra il prodotto per un'applicazione uniforme. Toly ha una gamma di diverse dimensioni, da10, 15 e 20 grammi, e forme diverse per soddisfare tutte le esigenze del cliente.

8 MKTG INDUSTRY (ITALIA) Pad 15 A26 PBB: PETITE BOITE A BEAUTE MKTG INDUSTRY, lancerà al Cosmoprof/Cosmopack 2015 una serie di packagings e decorazioni ispirati alle ultime tendenze cosmetiche e makeup tra cui la nuova Linea PBB: Petite Boîte à Beauté, compact cases e palettes standard in cartone interamente Made in Italy, la nuova Linea Allumée, Astucci cosmetici standard e custom, espositori, labels & sleeves.

9 RINAPLAST, S.A. COLORDISPLAY (SPAGNA) Pad 18 A36 - B4 UVGEL CAP ColorDisplay presenta una nuova esclusiva mondiale: una collezione di capsule brevettate per smalti, realizzate utilizzando il vero colore in gel. Solo la tecnologia di verniciatura sviluppata e perfezionata da ColorDisplay, con oltre 40 anni di esperienza nel settore, può dar vita ad un prodotto così pratico e rivoluzionario. D ora in poi gli smalti UV e in gel potranno essere visti perfettamente nei loro toni esatti, con pigmenti perlati, glitter o altri effetti. Il vero colore può essere incorporato nel tappo, senza cercare di imitarlo attraverso una povera riproduzione sull'etichetta o tentando di vedere il colore attraverso un piccolo foro sulla bottiglia.

10 BECH PACKAGING - PLASTIC PACKAGING PRODUCER (POLONIA) Pad 18 E4 MILANO Milano - nuova bottiglia cosmetica: - bottiglia 200ml - prodotti per la cura del viso, cura della persona, la cura del corpo; Dettagli tecnici: Materiale: PP, altezza: 167 millimetri.

11 BECH PACKAGING - PLASTIC PACKAGING PRODUCER (POLONIA) Pad 18 E4 VENUS Venus - nuova linea cosmetica: - bottiglia 250ml - cura del corpo: balsamo corpo, gel doccia; Dettagli tecnici: Materiale: PE, altezza: 175 millimetri; forma: ovale; - bottiglia 400ml per la cura del corpo: balsamo corpo, gel doccia; Dettagli tecnici: Materiale: PE, altezza: 205 millimetri; forma: ovale.

12 CAPARDONI & C (ITALIA) Pad 18 B20 - C19 TAPPO BICOLORE FLIP-TOP 53MM CON AGGANCIO PREFORMA OLIO Tappo bicolore cilindrico flip top diametro 53mm con aggancio snap-on per contenitori in PET o in HDPE di capacità medio grandi. Dalla forma semplice ma accattivante, darà risalto al packaging grazie alle sue dimensioni e alla possibilità dello stampaggio in colori brillanti e senza limiti di scelta. Le dimensioni di aggancio del tappo sono compatibili con la preforma 29/21 usata per le bottiglie per olio alimentare, permettendo così un notevole risparmio sul costo del packaging.

13 CAPARDONI & C (ITALIA) Pad 18 B20 - C19 CAPPUCCIO GEL/SMALTO UNGHIE CON INDICAZIONE COLORE Cappuccio con pennello per smalto/gel unghie con top indicante il colore del prodotto contenuto nel flaconcino. Il top non è colorato con un normale masterbatch bensì con il prodotto stesso, sia esso gel o smalto, di riferimento inserito in un contenitore lenticolare che viene poi inserito a pressione sul cappuccio stesso. Tale indicazione risulta molto più precisa di quanto fino ad ora in vendita sul mercato e colorato con un granulato di colore simile al contenuto. Il tappo è attualmente prodotto in esclusiva mondiale dalla ditta Capardoni ed è Pat Pend.

14 PINK FROGS COSMETICS (ITALIA) Pad 18 F34 STICK ANTICELLULITE EFFECTIVE STRONG Una formula appositamente studiata per agire in modo mirato e dinamico sulle adiposità localizzate. Realizzato in una pratica confezione stick, permette un applicazione veloce e circoscritta sulle zone colpite dalla cellulite come fianchi, glutei, interno cosce e braccia. Pratico e maneggevole, lo Stick Anticellulite consente un utilizzo facile e pulito, anche fuori casa, in qualsiasi momento della giornata. Una texture inedita, a base Nico-Menthyl, creata per essere applicata senza alcun massaggio. Applicare e lasciare agire: da oggi c è un nuovo modo di combattere efficacemente la cellulite.

15 PREMI SPA (ITALIA) Pad 18 E32 - F31 LUXE Premi presenta la nuova linea di vasi in vetro Luxe da 30 ml e 50 ml disponibili in diverse finiture e da abbinare a differenti coperchi. L'ampia size impression rende la linea Luxe adatta a differenti tipi di personalizzazione per un packaging che punta a distinguersi nelle proposte d'alta gamma. Il team di professionisti Premi è a tua disposizione per trasformare le tue idee in progetti di packaging!

16 REEF COSMETICS SA - FOOT EXPERTISE (SVIZZERA) Pad 18 C62 FOOT EXPERTISE FOOT EXPERTISE: Una pratica quotidiana per un eccezionale sensazione di bellezza e il benessere dei piedi Dalla ricerca Reef Cosmetics nasce FOOT EXPERTISE, una gamma di prodotti funzionali per la cura dei piedi, costituita da tre differenti linee per soddisfare bisogni diversi: dalla cura preventiva quotidiana a trattamenti specifici per pelli esigenti e danneggiate, e per problematiche specifiche di unghie, piedi e gambe. Le formule contengono XpertMoist, un innovativo complesso di attivi con proprietà riparatrice, idratante e protettiva, sviluppato partendo dai principali componenti del NMF (Prolina- Alanina- Serina). Ogni formula è ulteriormente arricchita con attivi tecnici specifici, selezionati per la loro azione mirata e in funzione dei risultati desiderati.

17 EUROVETROCAP SRL (ITALIA) Pad 18 F28 AIR LUXE Eurovetrocap è lieta di annunciare il lancio di un innovativo airless dedicato alla fascia alta del mercato: AIR LUXE (30 ml). Un'anima di PP rivestita di Surlyn, un prodotto al 100% in plastica. Il funzionamento, a pistone, è garantito anche con prodotti densi e vischiosi. Il tasso di restituzione è superiore al 95% e si riempie dal top come un normale flacone. Air Luxe si presta inoltre ad innumerevoli personalizzazioni, tra cui la possibilità di colorazione interna del flacone tramite master, senza necessariamente utilizzare verniciature più costose e l'innovativa possibilità di decorare sia la parte interna che quella esterna del flacone, garantendo un piacevole effetto 3D.

18 MAXPLA SRL (ITALIA) Pad 20 A33 MAXPLA Progettazione e costruzione di stampi, stampaggio materiali termoplastici per la cosmesi, processi di metallizzazione sotto vuoto, verniciatura antigraffio e assemblaggio. Maxpla è in grado di gestire tutto il processo produttivo di contenitori per la cosmesi, dalla progettazione dello stampo alla consegna del prodotto finito. Un solo fornitore per tanti servizi di alta qualità, dal 1973 anni nel mondo della plastica.

19 INDUPLAST SPA (ITALIA) Pad 20 C24 SMARTSMILE Nuovo mini oval stick SMART SMILE in PP altamente compatibile. Lo stick ha un riempimento dal fondo ed un contenuto di 9 ml. Disponibile nella versione standard e in quella bi-iniezione con inserti laterali antiscivolo per la versione più sportiva e con la possibilità di alloggiamento per inserire eventuale cordoncino. Approvato al 100% Ecocert/Cosmos. Questa ulteriore attestazione aiuta i vari brand a completare il loro processo di certificazione in modo dal momento che deve essere validata anche la certificazione del packaging per completare il processo.

20 CO.PACK SRL (ITALIA) Pad 20 C34 AUTOMATIC ROTARY MACHINE ROTOPACK FBI P Impianto di iniezione e pressatura di polveri cosmetiche, tipo ombretti, in modalità FRONT O BACK INJECTION - La macchina è progettata per avere la possibilità di dosare simultaneamente 6 colori di prodotto diversi, mediante le dodici unità di dosaggio, posizionate sul gruppo satellite. FBI indica che è possibile effettuare due diverse tipologie di produzione: FRONT, dove il prodotto viene iniettato in una piastra intermedia, e poi depositato nei fondelli di accoglimento dello stesso mentre con la produzione BACK il prodotto viene iniettato direttamente nel fondello di raccolta, tramite dei piccoli fori creati nello stesso fondello in plastica.

21 CO.PACK SRL (ITALIA) Pad 20 C34 MACHINE ROTOPACK MS MOUSSE Impianto di dosaggio e pressatura MOUSSE - La macchina è progettata per avere la possibilità di dosare ombretti, ciprie, fard in forma pastosa (denominata MOUSSE). Il prodotto può essere dosato in flaconi di vetro o di plastica; nella stazione successiva a quella di dosaggio il prodotto può essere formato con superfici bombate o piatte.

22 SIEROS TECHNICS SWISS GMBH (SVIZZERA) Pad 20 D12 TWIST LOCK CAP - Twist-Lock Spray Cap da 35 millimetri è l ultimo cappuccio spray con certificazione CE per Valvola Aerosol 1". - Chiusura adatta sia per i contenitori di alluminio che per quelli di latta di tutte le dimensioni. - Dotato di sistema di bloccaggio per indicare la posizione di bloccosblocco, dall aspetto elegante e facile da usare. - Cappuccio assemblato per fornire una palette di spray nebulizzatori per deodoranti a base di alcool, lacca per capelli, ma anche adatto per prodotti contenenti polveri, come ad esempio i prodotti anti-traspiranti (AP). - Disponibile in un numero illimitato di colori pantone sia per la base, sia per il vaporizzatore.

23 SIEROS TECHNICS SWISS GMBH (SVIZZERA) Pad 20 D12 TWIST LOCK CAP Supporto spray customizzato con logo - Supporto spray prodotto in fogli di lamina con stampa personalizzata - Design e stampa sono personalizzabili e disponibili in una grande varietà di colori pantone. - Il logo a vista sul supporto permette un elevata riconoscibilità della brandidentity dei marchi clienti. - Facilità la riconoscibilità dei diversi supporti a seconda della stampa realizzata. - Questa tecnologia è disponibile per tutte le valvole e le specifiche 1.

24 IDM AUTOMATION SRL (ITALIA) Pad 20 A42 FULL AUTOMATIC BOTTLES FILLING MACHINE MF-301 IDM Automation srl presenta una nuova Macchina completamente automatica di riempimento flaconi per mascara, eyeliner e lipgloss. Nata quale evoluzione della precedente versione, che ha avuto un notevole riscontro sul mercato, il nuovo impianto presenta un innovativo sistema di carico automatico del pennello caratterizzato da: cambio formato in tempi brevi, costo contenuto, estrema versatilità e facilità di gestione.

25 ACTI PACK (FRANCIA) Pad 20 A35 NEXT RANGE Le bottiglie Next sono disponibili nei formati da 150 ml a 500 ml e includono anche un formato da 300 ml per il sapone per le mani. Con una parte superiore curvilinea e un bordo piatto, la collezione Next è la soluzione di packaging ideale per I prodotti per la cura della persona come lozioni, struccanti, prodotti solari 6 modelli da 150 ml a 500ml sono sviluppati con chiusura a vite 24/410 GCMI per adattarli alle chiusure standard della nostra consociata Loire Plastic Industrie, specializzata in modello a iniezione. L apertura permette inoltre di adattare vaporizzatori e spray così da ampliare le possibilità di chiusura. La bottiglia di sapone per le mani da 300 ml è sviluppata con un imboccatura standard 28/400 GCMI particolarmente adatta per il sapone liquido.

26 LOIRE PLASTIC INDUSTRIE (FRANCIA) Pad 20 A35 VITAE Vitae è il nuovo tappo flip top del marchio disponibile in versione bi-color. Sviluppato sul collo con vite standard 24/410 GCMI, Vitae propone un nuovo design del tappo flip top per personalizzare i vostri prodotti. La sua originalità consiste nella concezione della chiusura: il tappo non copre l'intera superficie della calotta che conferisce a Vitae un effetto di leggerezza. Leggermente curvo per ammorbidire le sue linee, il tappo Vitae è accattivante e promuoverà i vostri prodotti al meglio.

27 LEANGROUP/MIRUPACK (BIELORUSSIA) Pad 20 C55 LAMINATE AND PLASTIC TUBES Tubetti utilizzati per i cosmetici, dentifrici, prodotti farmaceutici, prodotti alimentari, DIY. Tubi laminati da ABL e PBL, diametri 16, 19, 22, 25, 28, 30, 35, 38, 40, 50 mm. Tubetti di plastica con diametri di 30, 35, 40, 50 mm. Offriamo diversi tappi e spalle.

28 R.C.STAMPI DI CAMPANINI ROBERTO (ITALIA) Pad 20 E29 TECNOLOGIE D AVANGUARDIA PER L INDUSTRIA COSMETICA R.C.STAMPI opera da oltre un ventennio nel settore della progettazione e realizzazione di tecnologie per l industria cosmetica. La versatilità del sistema di produzione ci consente di assecondare al meglio le esigenze dei nostri clienti, dal settore cosmetico al settore farmaceutico. La nostra strategia prevede di essere sempre al passo con l evoluzione dei metodi e delle tecniche di produzione, per mantenere gli standard di eccellenza che ci hanno sempre contraddistinto.

29 VALMATIC SRL (ITALIA) Pad 20 E31 MONODOSI PER IL SETTORE COSMETICO Valmatic confeziona conto terzi prodotti liquidi, gel, creme o polveri in fiale e monodose di capacità da 0,50 a 300 ml. I vantaggi dei contenitori monodose termoformati sono la facilità di utilizzo, il controllo del dosaggio, la possibilità di disporre sempre di un prodotto fresco e di utilizzarli ovunque. I monodose Valmatic oltre al classico sampling sono ideali per la vendita, inseriti in un astuccio o anche direttamente su scaffale sono una soluzione pratica, economica, igienica ed accattivante. Abbiamo la possibilità di offrire un servizio full service grazie alla nostra decennale esperienza nel settore, offrendo soluzioni valide per l esposizione su banco e per la distribuzione GDO.

30

Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento.

Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento. Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento. Più facile da installare - Più facile da vendere Le docce a filo pavimento rappresentano l ultima tendenza dell area bagno e aprono nuove opportunità

Dettagli

SKINCARESYSTEMS. Property Management. Smarter Wellness* *(Benessere intelligente)

SKINCARESYSTEMS. Property Management. Smarter Wellness* *(Benessere intelligente) SKINCARESYSTEMS Property Management Smarter Wellness* *(Benessere intelligente) Cura intelligente della pelle. Con oltre 20 anni di esperienza nella Cura della Pelle, le soluzioni Rubbermaid TC garantiscono

Dettagli

COSMOPACK PAD. 15 15A - 18-20

COSMOPACK PAD. 15 15A - 18-20 COSMOPACK PAD. 15 15A - 18-20 ALBÉA (Francia) PAD 15 A9 LIP KISS Albéa reinventa il trucco per le labbra con la sua ultima innovazione, Lip Kiss, un nuovo balsamo per le labbra per un make-up rapido. In

Dettagli

rituali MASSAGGIO RILASSANTE ALL OLIO DI UVA MASSAGGIO DEL MEDITERRANEO RITUALE NUTRIENTE ALL ACQUA DI ARANCIO E ESTRATTO DI ARBUSTO DELLA FARFALLA

rituali MASSAGGIO RILASSANTE ALL OLIO DI UVA MASSAGGIO DEL MEDITERRANEO RITUALE NUTRIENTE ALL ACQUA DI ARANCIO E ESTRATTO DI ARBUSTO DELLA FARFALLA BREVE SPA MENU benvenuto In attesa dell apertura della nostra Essere Spa, potrete ricevere il vostro trattamento direttamente in camera, in totale comfort. Dalle 8 di mattina alle 8 di sera, sarà possibile

Dettagli

Innovazione. Affidabililtà. Robustezza.

Innovazione. Affidabililtà. Robustezza. Bilance digitali Innovazione. Affidabililtà. Robustezza. Presentazione delle Bilance Digitali Funzioni principali di tutte le nostre bilance digitali: Display Il display digitale garantisce precisione

Dettagli

Rilevi Group srl viene costituita a Bologna, Italia, nel

Rilevi Group srl viene costituita a Bologna, Italia, nel R G R O U P Company Profile Profilo Rilevi Group srl è un nome che è sinonimo di qualità e servizio nel campo del ricamo fatto a mano fin dal 1991, anno di costituzione. Rilievi Group è conosciuta presso

Dettagli

Ricerca e Qualità. Nei nostri laboratori di ricerca abbiamo messo a punto un processo proprio di estrazione

Ricerca e Qualità. Nei nostri laboratori di ricerca abbiamo messo a punto un processo proprio di estrazione Le Origini In un mondo globalizzato la nostra terra di Barolo è il vero valore aggiunto. Con gente colma di tradizioni e di valori, profusi nel lavoro, essa ha conseguito importanti risultati. Dai vigneti,

Dettagli

SENTIRSI BENE - VISO. Salviettine Struccanti Confezione da 20 salviettine IL SEGRETO DELLA CAMOMILLA BIO PROPRIETÀ NOME DEL VEGETALE ESTRATTO VEGETALE

SENTIRSI BENE - VISO. Salviettine Struccanti Confezione da 20 salviettine IL SEGRETO DELLA CAMOMILLA BIO PROPRIETÀ NOME DEL VEGETALE ESTRATTO VEGETALE SENTIRSI BENE - ISO Salviettine Struccanti Confezione da 20 salviettine NOME DEL EGETALE ESTRATTO EGETALE PAROLE CHIAE Struccare velocemente e comodamente, lasciando la pelle idratata. Usare alla sera.

Dettagli

PRESS RELEASE BIOETYC UOMO

PRESS RELEASE BIOETYC UOMO PRESS RELEASE BIOETYC UOMO Affrontano la vita con grinta e decisione. Sono attivi, dinamici, sempre pronti alla sfida. E amano sentirsi al top in ogni occasione. Proprio per questo motivo gli uomini sanno

Dettagli

Prodotti pensati. per me! Lei Lui Noi

Prodotti pensati. per me! Lei Lui Noi Prodotti pensati per me! Lei Lui Noi Più di 100 prodotti pensati per te Lei Noi Despar conosce l importanza di offrire una risposta a tutte le esigenze dei propri clienti e per questo motivo propone un

Dettagli

Rendi perfette le tue unghia con un colore e una brillantezza a lunga tenuta. cod 2288

Rendi perfette le tue unghia con un colore e una brillantezza a lunga tenuta. cod 2288 LINEA PETIT ALLUR La linea Petit Allur è una collezione di mini smalti dai colori brillanti e di tendenza, i formati da 5ml sono disponibili in colori pieni, perlati e colori glitterati e paillettati da

Dettagli

Semplice. Compatto. Efficace.

Semplice. Compatto. Efficace. Semplice. Compatto. Efficace. Abbiamo automatizzato un consolidato sistema di immagazzinamento... e ne abbiamo perfezionato l immagine! Il classico archivio per documenti. L idea è semplice: la maggiore

Dettagli

PRESS RELEASE DEBORAH BIOETYC

PRESS RELEASE DEBORAH BIOETYC PRESS RELEASE DEBORAH BIOETYC Le novità della Linea Corpo Nuovo DEBORAH BIOETYC Le novità della Linea Corpo Nuovo All avanguardia nella scelta degli attivi. Ultra-performante nelle formulazioni. Efficace

Dettagli

POSIZIONAMENTO BRAND. prezzo. linee glamour. linee basiche. prezzo. prezzo

POSIZIONAMENTO BRAND. prezzo. linee glamour. linee basiche. prezzo. prezzo CHI SIAMO It Style è un marchio italiano di make up e cosmetica professionale che appartiene ad It Style International srl. Con il marchio It Style viene offerta la gamma di prodotti interamente realizzata

Dettagli

Stairiser BC. piattaforma automatica

Stairiser BC. piattaforma automatica Stairiser BC piattaforma automatica Stairiser BC. L esperienza e l innovazione del numero 1 nel mondo. Stairiser BC è una piattaforma montascale per rampe diritte completamente automatica. E innovativa

Dettagli

Fondotinta Fluido Leggero Tubo 30 ml

Fondotinta Fluido Leggero Tubo 30 ml SEDURRE - VISO Luminelle Quale colore fa per voi? Per tutte le donne che entrano nell universo del maquillage. Per quelle donne che cercano prodotti semplici da utilizzare, colori vivi, allegri, colori

Dettagli

Runtal JET-X. runtal Design Studio

Runtal JET-X. runtal Design Studio Runtal JET-X runtal Design Studio Runtal JET-X. Il modello classico dal 1981. La prima parete riscaldante con intercapedine fra i tubi piatti, concepita per uffici e spazi abitativi in cui sia necessario

Dettagli

USB-Sticks. a partire da 50 pezzi Modello Colore Memoria Imballo Logo 512 MB 1 GB 128 MB 256 MB 1 GB 64 MB

USB-Sticks. a partire da 50 pezzi Modello Colore Memoria Imballo Logo 512 MB 1 GB 128 MB 256 MB 1 GB 64 MB 00210020021021020002201212021022222000012100122221001212102222102222100002222 USB-Sticks a partire da 50 pezzi Modello Colore Memoria Imballo Logo 0210020021021020002201212021022222000012100122221001212102222102222100002222200001222100122221001212102222102212102222102222100002222

Dettagli

Il Pianeta dei Bambini...il Benessere dei Bimbi

Il Pianeta dei Bambini...il Benessere dei Bimbi Il Pianeta dei Bambini...il Benessere dei Bimbi PRODOTTI PER LA CURA DEL TUO BAMBINO BAGNO DOCCIA Il Bagno Doccia Il Pianeta dei Bambini ha cura della pelle dei bambini e la deterge delicatamente. E ideale

Dettagli

Latte Idratante Viso e Corpo

Latte Idratante Viso e Corpo Fondatore della Cosmétique Végétale TRATTAMENTI CORPO TRATTAMENTI VEGETALI AUTOABBRONZANTI La vostra cliente cerca un autoabbronzante per viso e corpo. Desidera un risultato abbronzato rapido e intenso

Dettagli

THE SECRET SOAP STORE PRESENTAZIONE DELL'IDEA. Dall'amore per i cosmetici. "Il Vostro negozio è diverso, è impossibile confonderlo"

THE SECRET SOAP STORE PRESENTAZIONE DELL'IDEA. Dall'amore per i cosmetici. Il Vostro negozio è diverso, è impossibile confonderlo THE SECRET SOAP STORE PRESENTAZIONE DELL'IDEA Dall'amore per i cosmetici "Il Vostro negozio è diverso, è impossibile confonderlo" Su di noi The Secret Soap Store è una catena polacca di negozi con prodotti

Dettagli

Chiavi USB. Personalizzate CONSEGNA ENTRO 5 GIORNI LAVORATIVI A PARTIRE DA 5 PEZZI GARANZIA A VITA. Italiano

Chiavi USB. Personalizzate CONSEGNA ENTRO 5 GIORNI LAVORATIVI A PARTIRE DA 5 PEZZI GARANZIA A VITA. Italiano Chiavi USB Personalizzate CONSEGNA ENTRO 5 GIORNI LAVORATIVI A PARTIRE DA 5 PEZZI GARANZIA A VITA Italiano PERCHÈ CHIAVI USB? Le chiavi USB sono il regalo d affari perfetto. Sono divertenti da ricevere,

Dettagli

CHIAVI USB. Micro Square Card. La card USB più piccola esistente. Perfetta da usare nelle direct mail. Leggera. Con chip micro UDP

CHIAVI USB. Micro Square Card. La card USB più piccola esistente. Perfetta da usare nelle direct mail. Leggera. Con chip micro UDP CHIAVI USB Micro Square Card La card USB più piccola esistente Le dimensioni della Micro Square Card si fanno subito notare: solo 29 x 29 mm. Queste la rendono la card USB più piccola esistente. All'interno

Dettagli

Geberit AquaClean L igiene intima riparte dall acqua

Geberit AquaClean L igiene intima riparte dall acqua Geberit AquaClean L igiene intima riparte dall acqua Il benessere al centro del bagno. L acqua è alla base del nostro benessere: rinfresca, purifica, rivitalizza. Ma oggi, grazie a Geberit AquaClean, l

Dettagli

Ricca di natura. La tua bellezza è preziosa. * con olio da Argan biologico certificato all origine

Ricca di natura. La tua bellezza è preziosa. * con olio da Argan biologico certificato all origine Ricca di natura La tua bellezza è preziosa * con olio da Argan biologico certificato all origine LINEA LINEA ARDES Deterge Nutre OLIO RICCO DI MANDORLE Olio di Argan (proveniente da coltura biologica certificata

Dettagli

IL NETWORK DEI RIVENDITORI PROFILPAS

IL NETWORK DEI RIVENDITORI PROFILPAS IL NETWORK DEI RIVENDITORI PROFILPAS Agenzie Profilpas Filiali Profilpas Essere un rivenditore PROFILPAS vuol dire essere parte di una vera società internazionale. PROFILPAS distribuisce in più di 60

Dettagli

Industria Italiana Caffè

Industria Italiana Caffè La nostra azienda La nostra Azienda, presente nel settore dal oltre 40 anni, nasce come impresa artigiana che con passione e dedizione nel tempo, da una parte ha mantenuto le tradizioni e dall altra ha

Dettagli

nuovo progetto in franchising

nuovo progetto in franchising nuovo progetto in franchising CareDENT - cliniche dentali è costituita da un gruppo di professionisti altamente qualificati con più di vent anni di esperienza nel settore e con oltre 80 cliniche aperte

Dettagli

ĐESIGN AИD PROJĒCT 2Ø16

ĐESIGN AИD PROJĒCT 2Ø16 ĐESIGN AИD PROJĒCT 2Ø16 I prodotti che offriamo sono il risultato di un lungo studio sulla meccanica dell alluminio, con un grande occhio di riguardo per l impatto estetico. Nascono così le nostre linee

Dettagli

Pregiati prodotti in porcellana

Pregiati prodotti in porcellana Pregiati prodotti in porcellana KOBER si presenta Con la nostra Azienda siamo leader in Europa e nel mondo nella produzione di articoli in porcellana di alta qualità. Da più di un secolo progettiamo e

Dettagli

PRODOTTI PROMOZIONALI Creati per essere personalizzati

PRODOTTI PROMOZIONALI Creati per essere personalizzati PRODOTTI PROMOZIONALI Creati per essere personalizzati Prodotti promozionali di alta qualità In questa brochure troverete una gamma di chiavi USB e portachiavi di alta qualità, tutti creati per essere

Dettagli

Da Sempre è Fonte di Piacere

Da Sempre è Fonte di Piacere Fonte di Piacere Da Sempre è Fonte di Piacere L Acqua di Nepi, Fonte di Piacere, sgorga dalle sorgenti dei monti Cimini nei pressi del paese che le ha dato il nome, un luogo dalla natura protetta e incontaminata.

Dettagli

Oggi Luxina Man è pronta per Lui grazie a Lui. Grazie dalla Edelstein! Nino, Franco e Paolo Pellegrini

Oggi Luxina Man è pronta per Lui grazie a Lui. Grazie dalla Edelstein! Nino, Franco e Paolo Pellegrini BENVENUTI NEL MONDO LUXINA! Luxina nasce nel 1949 e diventa la brillantina per capelli più conosciuta a livello locale anche perché l unica ad essere leggera e disponibile anche in versione crema spray.

Dettagli

Offerte Natale 2013 valide nel periodo 1-31 dicembre 2013

Offerte Natale 2013 valide nel periodo 1-31 dicembre 2013 Offerte Natale 2013 valide nel periodo 1-31 dicembre 2013 Perché regalare FantastiKa a Natale? Perché se facciamo un regalo, è meglio dare valore al denaro che spendiamo. Perché se facciamo un regalo,

Dettagli

Ciascun prodotto della linea MICROSILVER PLUS contiene tre principi attivi di base:

Ciascun prodotto della linea MICROSILVER PLUS contiene tre principi attivi di base: 76 Ciascun prodotto della linea contiene tre principi attivi di base: 1 Argento puro 2 Composti di zinco 3 Pantotenolo Argento Pantotenolo Composti di zinco TRATTAMENTI ESIGENTI 77 HAIR per i capelli FACE

Dettagli

La pista di formula 1 per i contenitori

La pista di formula 1 per i contenitori La pista di formula 1 per i contenitori Raggiunge velocità di punta e ha prestazioni ed efficienza molto elevate: il sistema di trasporto per contenitori HEUFT conveyor è una vera pista da corsa per tutti

Dettagli

FISSAN FAMILY PROTEZIONE PER TUTTA LA FAMIGLIA

FISSAN FAMILY PROTEZIONE PER TUTTA LA FAMIGLIA FISSAN FAMILY PROTEZIONE PER TUTTA LA FAMIGLIA Fissan Family, marchio nato da Fissan Baby la cui lunga esperienza nella cura e protezione della pelle del bambino è iniziata più di 75 anni fa, accoglie

Dettagli

Soluzioni di design. per il tuo business

Soluzioni di design. per il tuo business Soluzioni di design per il tuo business Studio Mario Fanelli Da più di trent anni progettiamo e realizziamo farmacie. In questi anni sono cambiati i clienti, le modalità e le esigenze di vendita. Noi abbiamo

Dettagli

Adatto per applicazioni in esterno o in interno. Un solo materiale per ogni vostra creazione. Laboratorio artigianale con personale competente

Adatto per applicazioni in esterno o in interno. Un solo materiale per ogni vostra creazione. Laboratorio artigianale con personale competente Un solo materiale per ogni vostra creazione Adatto per applicazioni in esterno o in interno Laboratorio artigianale con personale competente Colori e finiture per tutti i progetti Costruzione stampi per

Dettagli

PROTECTION CREAM CREMA MANI PROTETTIVA

PROTECTION CREAM CREMA MANI PROTETTIVA PROTECTION CREAM CREMA MANI PROTETTIVA 1. Carta d'identità.2 2. Formula...3 3. Test d efficacia.....4 4. Packaging.5 5. Posizionamento prodotto...6 7. I complementari...7 8. Domande...8/9 1 CARTA D'IDENTITÀ

Dettagli

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività.

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività. DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. LA BANCA COME TU LA VUOI DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della

Dettagli

Presentazione acquisto nuova macchina Raggi -X. Chiusanico 03/03/15

Presentazione acquisto nuova macchina Raggi -X. Chiusanico 03/03/15 Presentazione acquisto nuova macchina Raggi -X Chiusanico 03/03/15 Macchina X-Ray attualmente presente in CLAS CLAS possiede attualmente una Eagle-Tall serie III Che, seppur datata (installazione nel 2003)

Dettagli

I cosmetici funzionali. formulati secondo la tradizione del Dr. Schüssler.

I cosmetici funzionali. formulati secondo la tradizione del Dr. Schüssler. I cosmetici funzionali formulati secondo la tradizione del Dr. Schüssler. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 La tradizione diventa novità Alla preziosa eredità ed esperienza biochimica del Dr. Schüssler, si affianca

Dettagli

ww.aiguidovie.it arrelli e portavassoi

ww.aiguidovie.it arrelli e portavassoi ww.aiguidovie.it arrelli e portavassoi carrelli e portavassoi Alta qualità anche nella gamma dei carrelli, che comprende modelli destinati al trasporto, all esposizione e allo stoccaggio di ogni genere

Dettagli

Mobili. Mobili. Art. 416 Mobile 2 ripiani + 2 antine. 75x40x87. 75x40x87. Art. 415 Mobile 2 ripiani. 75x40x87

Mobili. Mobili. Art. 416 Mobile 2 ripiani + 2 antine. 75x40x87. 75x40x87. Art. 415 Mobile 2 ripiani. 75x40x87 Soluzioni di arredo mirate a facilitare la trasformazione espressiva e funzionale degli spazi e a favorire lo sviluppo di condizioni ottimali per lo svolgimento delle attività didattiche: questo è ciò

Dettagli

VUOI ENTRARE A FAR PARTE DEL BUSINESS PIÙ REDDITIZIO DEGLI ULTIMI ANNI?

VUOI ENTRARE A FAR PARTE DEL BUSINESS PIÙ REDDITIZIO DEGLI ULTIMI ANNI? la tua attività di rivendita di prodotti per il Trattamento e la Bellezza delle Unghie e Corsi di Formazione Specializzati VUOI ENTRARE A FAR PARTE DEL BUSINESS PIÙ REDDITIZIO DEGLI ULTIMI ANNI? Le Unghie,

Dettagli

100% naturale certificata. Per la pelle sensibile: Linea Corpo Mandorla Bio Sensitive

100% naturale certificata. Per la pelle sensibile: Linea Corpo Mandorla Bio Sensitive 100% naturale certificata Per la pelle sensibile: Linea Corpo Mandorla Bio Sensitive La pelle sensibile La pelle, è abito prezioso che definisce i confini del nostro corpo e anche il nostro organo di senso

Dettagli

La tradizionale miscela di caffè Italiana, forte, ricca ed intensa.

La tradizionale miscela di caffè Italiana, forte, ricca ed intensa. Da oltre 70 anni gli esperti di casa PITTI selezionano i migliori caffè verdi del mondo, per poi accuratamente miscelarli, tostarli lentamente ed in fine macinarli. Il risultato è un caffè dal gusto e

Dettagli

un marchio di garanzia

un marchio di garanzia un marchio di garanzia 2 RPE progetta e produce elettrovalvole e solenoidi in ogni suo componente. I prodotti RPE sono distribuiti in Italia e nel mondo da oltre 35 anni La Qualità al primo posto: RPE

Dettagli

PRESTAZIONI efficienti Linde ECO Mode. Linde Material Handling

PRESTAZIONI efficienti Linde ECO Mode. Linde Material Handling PRESTAZIONI efficienti Linde ECO Mode Linde Material Handling Una delle maggiori aziende di veicoli al mondo: L unica domanda quale versione Vi Linde PERFORMANCE Mode. Garantisce al carrello la piena

Dettagli

L ARTE DELLA RASATURA

L ARTE DELLA RASATURA La Barberia L ARTE DELLA RASATURA SECONDO IL PIÙ PURO STILE ITALIANO La Barberia Acqua di Parma. Uno spazio intimo e raccolto, arredato con stile tutto maschile per concedersi una pausa di personale eleganza.

Dettagli

You are the one. DNA Research - via Locatelli, 2-20124 Milano - Tel. +39 02 66988652 www.dnaresearch.it

You are the one. DNA Research - via Locatelli, 2-20124 Milano - Tel. +39 02 66988652 www.dnaresearch.it folderagenti_21x29,7 16-12-2008 12:55 Pagina 1 c o s m e t i c s c i e n c e You are the one DNA Research - via Locatelli, 2-20124 Milano - Tel. +39 02 66988652 www.dnaresearch.it folderagenti_21x29,7

Dettagli

creazione e gestione di siti L'agenzia di comunicazione Artistiko internet propria attività al centro dell'attenzione

creazione e gestione di siti L'agenzia di comunicazione Artistiko internet propria attività al centro dell'attenzione 01...presentazione Artistiko... 02...relazione sito Ordine Avvocati Pesaro 03...esempio di lavoro svolto 04...presentazione convenzione 05...considerazioni finali............ L'agenzia di comunicazione

Dettagli

Assistenza e informazioni tutto l anno per i clienti New Holland

Assistenza e informazioni tutto l anno per i clienti New Holland Assistenza e informazioni tutto l anno per i clienti New Holland NEW HOLLAND E IL VOSTRO CONCESSIONARIO SONO SEMPRE AL VOSTRO FIANCO La chiave del nostro successo è il nostro impegno a garantire gli standard

Dettagli

MONTASCALE STAIRLIFT. Il montascale Flow

MONTASCALE STAIRLIFT. Il montascale Flow MONTASCALE STAIRLIFT Il montascale Flow Flow: Sempre a vostra disposizione Un mondo di mobilitá e libertá. Sempre a vostra disposizione con la semplice pressione di un pulsante: lo chiamiamo servizio

Dettagli

Tavoli e scrivanie di design per case ed uffici da sogno!

Tavoli e scrivanie di design per case ed uffici da sogno! Tavoli e scrivanie di design per case ed uffici da sogno! CuDriEc 24 novembre, 2015 Tavoli e scrivanie di design trasformano un ambiente. Un tavolo moderno, una scrivania di design, da soli arredano una

Dettagli

Brevetto mondiale esclusivo- Tecnologia IMA (assemblaggio nello stampo) Per contenitori con manici

Brevetto mondiale esclusivo- Tecnologia IMA (assemblaggio nello stampo) Per contenitori con manici Brevetto mondiale esclusivo- Tecnologia IMA (assemblaggio nello stampo) Per contenitori con manici Stampo multi-impronta per contenitori e manici (con tecnologia IML sulle pareti) Contenitori con manici

Dettagli

Aprire buste Apribuste completamente automatico per ogni azienda

Aprire buste Apribuste completamente automatico per ogni azienda Aprire la posta in arrivo risparmiando tempo e denaro Apribuste completamente automatico per ogni azienda La massima qualità per la vostra posta Oggigiorno innovazione, efficienza e gestione dei costi

Dettagli

Che cos é? Una soluzione innovativa e su misura per una nuova generazione di stampa intelligente/smart

Che cos é? Una soluzione innovativa e su misura per una nuova generazione di stampa intelligente/smart Che cos é? Il concetto chiave su cui si basa la piattaforma E.volution by Miroglio Textile consiste nella scelta di «ingredienti» che combinati possano dar vita ad un nuovo tipo e livello di stampa; gli

Dettagli

Impianti gravimetrici e volumetrici Trasporto e alimentazione Granulatori

Impianti gravimetrici e volumetrici Trasporto e alimentazione Granulatori Impianti gravimetrici e volumetrici Trasporto e alimentazione Granulatori Da quando, nel 1975, Engin Plast è nata, la nostra missione è sempre stata focalizzata a creare soluzioni innovative e personalizzate

Dettagli

U n A l t r o C o n c e t t o d i R i n g h i e r a

U n A l t r o C o n c e t t o d i R i n g h i e r a U n A l t r o C o n c e t t o d i R i n g h i e r a Concettualizzare...Innovare...Progettare...Migliorare Noi offriamo assistenza nella progettazione delle ringhiere, dal concetto sino alla fabbricazione.

Dettagli

RILASTIL SUN SYSTEM. La protezione dermatologica di ultima generazione per tutte le generazioni

RILASTIL SUN SYSTEM. La protezione dermatologica di ultima generazione per tutte le generazioni Milano, Giugno 2013 RILASTIL SUN SYSTEM CON PRO-DNA COMPLEX La protezione dermatologica di ultima generazione per tutte le generazioni Oggi si presta sempre più attenzione alla cura e alla protezione della

Dettagli

EMPRESS 2000 srl Via 2 Giugno, 15-40011 Anzola Emilia (BO) Tel. 051 736020 - Fax 051 731994 info@empress2000.it C.F. e P.

EMPRESS 2000 srl Via 2 Giugno, 15-40011 Anzola Emilia (BO) Tel. 051 736020 - Fax 051 731994 info@empress2000.it C.F. e P. EMPRESS 2000 srl Via 2 Giugno, 15-40011 Anzola Emilia (BO) Tel. 051 736020 - Fax 051 731994 info@empress2000.it C.F. e P.IVA 01717421208 ORWAK POWER 3320 ORWAK POWER è la serie di presse che si fonda su

Dettagli

prime black - nero prime silver - argento prime gold - oro natural maroon - marrone natural hazel - nocciola eclectic orange - arancione

prime black - nero prime silver - argento prime gold - oro natural maroon - marrone natural hazel - nocciola eclectic orange - arancione IL PORTA-CANDELA. Con una forma lineare ed elegante, il porta-candela incarna i tratti caratterizzanti del marchio Carus, racchiudendo in un oggetto semplice il senso del bello e il gusto della personalizzazione.

Dettagli

La vetrina. Focus cliente

La vetrina. Focus cliente Focus cliente La vetrina 1 BIALETTI from inside. L azienda, fondata nel 1919 da Alfonso Bialetti, è nata come officina per la produzione di semilavorati in alluminio. Nel 1933 l atelier per la progettazione

Dettagli

STICKY CRYSTAL è un innovativo adesivo con strass di diverse forme, colori e dimensioni che può essere applicato su qualsiasi superficie.

STICKY CRYSTAL è un innovativo adesivo con strass di diverse forme, colori e dimensioni che può essere applicato su qualsiasi superficie. STICKY YOUR WORLD Preziosa, semplice, conveniente, rivoluzionaria! Dal cassetto dei sogni di GSM arriva una tecnologia senza eguali che permette di trasformare facilmente qualsiasi superficie e rendere

Dettagli

Soluzioni per elevare il tuo lavoro.

Soluzioni per elevare il tuo lavoro. Soluzioni per elevare il tuo lavoro. Metalmontaggi supporta il lavoro in altezza di tutti quei professionisti che devono confrontarsi con interventi e manutenzioni da eseguirsi in quota o anche semplicemente

Dettagli

L eleganza del PVC. rivenditore

L eleganza del PVC. rivenditore L eleganza del PVC rivenditore CHI SIAMO GIANNOTTI È RIVENDITORE OKNOPLAST PER LA ZONA DI PESARO E RAPPRESENTA UN AZIENDA LEADER NELLA REALIZZAZIONE DI FINESTRE IN PVC, PORTE, INFISSI E MOLTO ALTRO ANCORA

Dettagli

Nastri trasportatori a curva

Nastri trasportatori a curva Nastri trasportatori a curva Informazioni generali OMT BIELLA Srl Grazie all esperienza acquisita nel corso degli anni OMT Biella Srl offre una gamma di trasportatori a curva in grado di soddisfare le

Dettagli

Eletec S.n.c Via G. Agnelli, 12/14 25086 Rezzato (BS) www.eletec.com

Eletec S.n.c Via G. Agnelli, 12/14 25086 Rezzato (BS) www.eletec.com Mercati altrimenti impossibili La flessibilità e la convenienza di LOGO! hanno consentito ad Eletec di affrontare con successo mercati altrimenti restii ad accettare soluzioni di automazione avanzate La

Dettagli

HI- MACS vous presente son nouveau mobilier contemporain

HI- MACS vous presente son nouveau mobilier contemporain Communiqué de presse Octobre 2013 HI- MACS vous presente son nouveau mobilier contemporain Minimal e asimmetrici, due tavoli firmati Mjiila in HI-MACS Il design, è l arte di progettare degli oggetti per

Dettagli

Il magazzino verticale automatico

Il magazzino verticale automatico I System Logistics Production Il magazzino verticale automatico Modula, nuova La nuova versione di MODULA attualizza le sue prestazioni, offrendo importanti vantaggi Il primo magazzino verticale a cassetti

Dettagli

PRESS KIT. ICSE Booth 16 E 24 Milano, Italia 2-4 Ottobre, 2007

PRESS KIT. ICSE Booth 16 E 24 Milano, Italia 2-4 Ottobre, 2007 PRESS KIT PRESS KIT ICSE Booth 16 E 24 Milano, Italia 2-4 Ottobre, 2007 PRESS KIT I. Prodotti chiave lanciati nel 2007 II. III. i. Pharma presenta la capsula CRC/TE con riempimento in linea del dessiccante

Dettagli

SCATOLIFICIO - CARTOTECNICA - GRAFICA - DESIGN

SCATOLIFICIO - CARTOTECNICA - GRAFICA - DESIGN SCATOLIFICIO - CARTOTECNICA - GRAFICA - DESIGN Abbiamo sempre pensato che le scatole siano, in qualche modo, come una poesia. Per meglio comprendere questa comparazione dovremmo leggere una poesia e rileggerla

Dettagli

FOOD & BEVERAGE. Soluzioni per l industria alimentare. www.allwell.it. pavimenti in resina pavimenti resilienti pareti vetrate e rivestimenti murali

FOOD & BEVERAGE. Soluzioni per l industria alimentare. www.allwell.it. pavimenti in resina pavimenti resilienti pareti vetrate e rivestimenti murali pavimenti in resina pavimenti resilienti pareti vetrate e rivestimenti murali scaffalature controsoffitti illuminazione pavimenti in resina La resina si può applicare su tutti i tipi di pavimenti e rivestimenti

Dettagli

M.A.C.S. Associazione culturale corsi professionali corsi personali

M.A.C.S. Associazione culturale corsi professionali corsi personali corsi professionali corsi personali programma provvisorio Maggio- Ottobre 2015 promotrice di attività legate alla Moda, all Arte, alla Cultura, e allo Spettacolo, organizza nuovi percorsi al femminile,

Dettagli

L INNOVAZIONE NEL SEGNO DELLA TRADIZIONE

L INNOVAZIONE NEL SEGNO DELLA TRADIZIONE L INNOVAZIONE NEL SEGNO DELLA TRADIZIONE UNA LUNGA STORIA DI SUCCESSI Dalla ceramica alle vernici Il Marchio POZZI Vernici è parte della storia prestigiosa del Gruppo Pozzi-Richard- Ginori, un azienda

Dettagli

Porte Automatiche. per il settore Sanitario

Porte Automatiche. per il settore Sanitario Porte Automatiche per il settore Sanitario Fondata nel 1966, Manusa è leader nel mercato delle porte automatiche, grazie allo sviluppo di una propria tecnologia e a un team di professionisti che operano

Dettagli

PRODUZIONE DI COMPONENTI TERMOPLASTICI

PRODUZIONE DI COMPONENTI TERMOPLASTICI PRODUZIONE DI COMPONENTI TERMOPLASTICI NATIONAL MOLDING il profilo dell azienda. Un partner affidabile per lo stampaggio di componenti in materiale plastico che si differenzia per le diverse soluzioni

Dettagli

SEMPLICE. COMPATTO. EFFICACE.

SEMPLICE. COMPATTO. EFFICACE. SEMPLICE. COMPATTO. EFFICACE. Il distributore automatico. ABBIAMO AUTOMATIZZATO UN COMPROVATO SISTEMA DI IMMAGAZZINAMENTO... e ne abbiamo perfezionato la forma! Il classico archivio per documenti. L idea

Dettagli

La mozzarella DOP cambia look

La mozzarella DOP cambia look Consorzio di Tutela presenta La mozzarella DOP cambia look La rivoluzione nella presentazione della mozzarella di bufala campana DOP In collaborazione con Perché 1 riconoscibilità immediata ed univoca

Dettagli

ambient scenting solutions

ambient scenting solutions ambient scenting solutions Copyright Polarmoss HW Style è la più importante azienda italiana nell'ambito del marketing olfattivo, in grado di offrire profumazioni di ambienti uniche e inimitabili. HW Style

Dettagli

SELF 800 LA SCELTA. Quando la capienza è importante

SELF 800 LA SCELTA. Quando la capienza è importante SELF 800 1 2 SELF 800 LA SCELTA Quando la capienza è importante SELF 800 è composto da una serie di moduli a struttura autoportante particolarmente capienti. Tutti gli elementi sono progettati per essere

Dettagli

PRODUCT MANUAL SAN PAOLO MADE

PRODUCT MANUAL SAN PAOLO MADE PRODUCT MANUAL SAN PAOLO MADE in ITALY L originalità e la bellezza sono da sempre sinonimi dello stile italiano. San Paolo riesce a far coincidere questi due valori in una gamma di prodotti al passo con

Dettagli

INDICE UN PARTNER LIBERO E AFFIDABILE 4 UN OBIETTIVO BEN CHIARO AL SERVIZIO DELLE VOSTRE ESIGENZE LEVIGAS PER LA CASA LEVIGAS PER IL CONDOMINIO

INDICE UN PARTNER LIBERO E AFFIDABILE 4 UN OBIETTIVO BEN CHIARO AL SERVIZIO DELLE VOSTRE ESIGENZE LEVIGAS PER LA CASA LEVIGAS PER IL CONDOMINIO ENERGIA TRASPARENTE UN PARTNER LIBERO E AFFIDABILE 4 UN OBIETTIVO BEN CHIARO AL SERVIZIO DELLE VOSTRE ESIGENZE LEVIGAS PER LA CASA LEVIGAS PER IL CONDOMINIO LEVIGAS PER PROFESSIONISTI, ARTIGIANI, COMMERCIANTI

Dettagli

Cogenerazione a gas naturale L alternativa efficiente

Cogenerazione a gas naturale L alternativa efficiente Gas naturale Moduli di cogenerazione fino a 2.000 kw Cogenerazione a gas naturale L alternativa efficiente Riduce i costi energetici e preserva le risorse Massimo rendimento! www.istockphoto.com Tecnologie

Dettagli

DISTRIBUTORI DI SALUTE DISTRIBUZIONE AUTOMATICA DI ALIMENTI E PROMOZIONE DELLA SALUTE In coerenza con il Programma Interministeriale Guadagnare Salute: rendere facili le scelte salutari, Spinel Caffè,

Dettagli

expanding sales experiences www.vogels.com/tabletmounts Brochure rivenditore Supporti per tablet Vogel s 2014 NUOVO design

expanding sales experiences www.vogels.com/tabletmounts Brochure rivenditore Supporti per tablet Vogel s 2014 NUOVO design NUOVO design universale www.vogels.com/tabletmounts PX 52248 Vogel s Holding BV 2014 Tutti i diritti riservati. Soggetto a errori di stampa, tecnici e a modifiche di prezzo. expanding sales * experiences

Dettagli

Eco Bolle ha il piacere di presentarvi i suoi Nuovi Erogatori - Distributori di detersivo Sfuso.

Eco Bolle ha il piacere di presentarvi i suoi Nuovi Erogatori - Distributori di detersivo Sfuso. DISTRIBUTORI DI DETERSIVI ALLA SPINA Eco Bolle ha il piacere di presentarvi i suoi Nuovi Erogatori - Distributori di detersivo Sfuso. o SISTEMA BREVETTATO o PREZZO CONTENUTO o VELOCITA D EROGAZIONE DEL

Dettagli

IL TUO UFFICIO CHIAVI IN MANO

IL TUO UFFICIO CHIAVI IN MANO METTETEVI COMODI METTETEVI COMODI Novediciotto nasce dai quindici anni di esperienza maturati dai due soci fondatori nei settore dell arredamento per l ufficio e delle realizzazioni chiavi in mano, nonché

Dettagli

TOP VENDING un progetto di qualità. IL SERVIZIO MIGLIORE i dettagli che fanno la differenza

TOP VENDING un progetto di qualità. IL SERVIZIO MIGLIORE i dettagli che fanno la differenza TOP VENDING un progetto di qualità IL SERVIZIO MIGLIORE i dettagli che fanno la differenza TOP VENDING è un azienda che nasce dall esperienza di professionisti che da decenni si occupano di ristorazione

Dettagli

NUMANI PER CHI AMA DISTINGUERSI

NUMANI PER CHI AMA DISTINGUERSI NUMANI PER CHI AMA DISTINGUERSI NuMani è una realtà e nasce dall unione d esperienza di persone che da 11 anni si occupano a tempo pieno dell applicazione e decorazione unghie con l ambiziosa idea delle

Dettagli

STOLMEN. Sistema di scaffali DESIGN: SICUREZZA: ISTRUZIONI DI MANUTENZIONE:

STOLMEN. Sistema di scaffali DESIGN: SICUREZZA: ISTRUZIONI DI MANUTENZIONE: STOLMEN Sistema di scaffali DESIGN: Ehlén Johansson. SICUREZZA: Fissa i montanti al soffitto, oppure (se il soffitto è più alto di cm 330 o realizzato con materiali porosi) fissa i montanti alla parete

Dettagli

Scarichi puliti. Soluzioni per docce a filo del pavimento.

Scarichi puliti. Soluzioni per docce a filo del pavimento. Scarichi puliti. Soluzioni per docce a filo del pavimento. Meno ostacoli Tra le ultime tendenze, la doccia a filo del pavimento apre nuove opportunità a progettisti e installatori di impianti sanitari.

Dettagli

Uno dei maggiori esperti del settore, con esperienza ultra ventennale, nel mondo del cinema, della televisione e della moda.

Uno dei maggiori esperti del settore, con esperienza ultra ventennale, nel mondo del cinema, della televisione e della moda. fabio de stefano PROFESSIONISTA DEL MAKE-UP Uno dei maggiori esperti del settore, con esperienza ultra ventennale, nel mondo del cinema, della televisione e della moda. Dopo aver fondato una accademia

Dettagli

SETTORI DI APPLICAZIONE

SETTORI DI APPLICAZIONE SETTORI DI APPLICAZIONE TECNOLOGIA DI FUSIONE Le richieste che arrivano dal settore della pressofusione sono sempre più esigenti in termini di assenza di porosità, riduzione del peso, alta resistenza e

Dettagli

Programma del corso TP1- (TECNOLOGIA ONYX HD) Obiettivo pratico Conoscenza e corretto utilizzo della tecnologia ONYX HD.

Programma del corso TP1- (TECNOLOGIA ONYX HD) Obiettivo pratico Conoscenza e corretto utilizzo della tecnologia ONYX HD. TP1- (TECNOLOGIA ONYX HD) Conoscenza e corretto utilizzo della tecnologia ONYX HD. Utilizzo della linea ONYX HD e dei prodotti conformi alla normativa VOC mantenendo elevati standard produttivi nelle operazioni

Dettagli

Orac Decor Illuminazione

Orac Decor Illuminazione Orac Decor Illuminazione Sezione 1 Informazioni generali 1. Quale è la temperatura massima per i profili Orac Decor abbinati all illuminazione? I profili Orac Decor possono raggiungere la temperatura massima

Dettagli

La spesa si fa green MADE IN ITALY

La spesa si fa green MADE IN ITALY Stampato su carta ecosostenibile www.trepuntozero.eu PLASTIMARK S.p.A. Via Bernezzo, 47-12023 Caraglio (CN) - Italy Tel +39 0171 61.86.30 - Fax +39 0171 81.70.23 staff@plastimark.com - www.plastimark.com

Dettagli

KIT NATALIZI PHARMA CF 2015

KIT NATALIZI PHARMA CF 2015 KIT NATALIZI PHARMA CF 2015 I cosmetici sono da anni uno dei regali più belli per le feste. I cosmetici sono un regalo: Ø Pratico e sicuro Ø Facile da scegliere, quindi risparmi tempo Ø Universale Ø Trovi

Dettagli