DELTA MEDICA. Poliambulatorio DELTA MEDICA. Aggiornamento febbraio a member of

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "DELTA MEDICA. Poliambulatorio DELTA MEDICA. Aggiornamento febbraio 2014. a member of"

Transcript

1 Poliambulatorio Aggiornamento febbraio 2014 a member of

2 CHI SIAMO Delta Medica è un Poliambulatorio privato inserito nel contesto di un centro diagnostico dotato delle più moderne tecnologie oggi disponibili. Delta Medica dal 2008 fa parte di EUROMEDIC INTERNATIONAL, Leader Paneuropeo presente in 16 paesi specializzato nella erogazione di indagini diagnostiche e prestazioni sanitarie con standard qualitativi ai più alti livelli. a member of MISSION di Delta Medica eroga servizi rivolti alla persona. Opera nel campo della specialistica ambulatoriale con la finalità di fornire prestazioni elevate sul piano della qualità tecnico-professionale, grazie all impegno e alla dedizione dei professionisti e del personale che vi opera. Utilizza tecnologie all avanguardia seguendo linee guida nazionali e internazionali e applica i modelli della certificazione di qualità e dell Accreditamento Istituzionale. Vuole garantire la soddisfazione degli utenti-pazienti seguendo principi di efficacia, eticità, umanizzazione, partecipazione ed efficienza.

3 I NOSTRI SERVIZI Un equipe di oltre 60 medici specialisti, più di 20 specialità ambulatoriali per una gamma completa di visite ed esami strumentali e trattamenti di medicina dermoestetica. I Nostri punti di forza Qualunque quesito diagnostico trova risposta in tempi brevi. La nostra politica di costi garantisce la massima qualità alla portata di tutti. Una struttura moderna e confortevole che si rinnova continuamente, facile da raggiungere e dotata di ampi parcheggi. La piena integrazione e complementarietà con i servizi diagnostici erogati al piano di sotto, da Iniziativa Medica, centro di diagnostica per immagini, leader europeo in risonanza magnetica.

4 OCT Tomografo a coerenza ottica È una delle più recenti tecniche diagnostiche utilizzate per identificare e prevenire gran parte delle patologie oculari. L OCT non necessita di mezzi di contrasto, non è invasivo, non provoca alcun fastidio o dolore al paziente, non utilizza radiazioni nocive, è ripetibile più volte nel tempo. Il paziente si accomoda di fronte all apparecchiatura che in pochi minuti, attraverso l uso di una sonda laser ad infrarossi totalmente innocua e di un software dedicato, ricostruisce l anatomia della retina nella regione maculare. Ad oggi L OCT rappresenta un importante passo avanti nel capitolo della medicina preventiva e si è già conquistato il ruolo di diagnostica insostituibile in tutte le patologie che si associano ad edema della regione maculare (retinopatia diabetica) nelle forme vascolari trombotiche e nelle neovascolarizzazioni della coroide.

5 NEUROFISIOPATOLOGIA È una specialità medica che ha come obbiettivo la diagnosi, lo studio e la cura delle patologie neurologiche e delle malattie neuro-degenerative. La nostra Equipe medica è composta da esperti Neurologi e specialisti in Neuropsichiatria Infantile con particolare riguardo alle tematiche collegate all Epilessia. La nostra dotazione strumentale, fondamentale per una diagnosi accurata, è composta da: Elettromiografia (EMG) Elettroencefalografia (EEG) Potenziali evocati (PE) Esami del sonno (polisonnografia) Esami dinamici (registrazione 12/24 ore EEG dinamico). ECOGRAFIA 3D-4D ostetrica-morfologica L ecografia morfologica è ad oggi considerata uno degli esami fondamentali e più importanti che la donna si trova a dover affrontare durante il delicato periodo della gravidanza. Con il mod. Voluson della General Electric, ecografo con immagini 3D-4D dedicato alle indagini morfologiche ma anche agli approfondimenti clinici ginecologici, il Poliambulatorio si è dotato di uno degli strumenti più all avanguardia a completamento dei servizi integrati che fanno parte del Percorso Rosa.

6 GASTROENTEROLOGIA ed Educazione Alimentare Un apparato gastrointestinale sano è alla base di una vita efficiente e in salute. I disturbi gastrointestinali sono la più frequente causa per cui le persone si rivolgono a un medico. In alcuni casi possono essere sintomi, spesso sottovalutati, di gravi malattie, anche tumorali che, se diagnosticate e trattate in fase precoce, possono essere guarite in maniera definitiva. Nella maggior parte dei casi tali disturbi sono tuttavia sintomi di problemi prettamente funzionali come l Intestino Irritabile, la Malattia da Reflusso GastroEsofageo, la Dispepsia non ulcerosa ecc. Tali problemi, anche se meno gravi, affliggono quasi la metà delle persone nelle quali riducono in modo significativo la qualità di vita e il più delle volte sono dovuti a sbagliate abitudini (soprattutto alimentari!) che devono essere corrette per poter prevenire problemi più gravi. Il nostro servizio offerto prevede un accurata visita da parte di uno specialista gastroenterologo qualificato il quale sarà in grado di evidenziare i segni e sintomi di allarme per patologie organiche e/o individuare stili di vita scorretti che possono minare la salute dell apparato gastroenterico; solamente se ritenuto necessario, sarà predisposto un iter diagnostico con esami non invasivi di primo livello, indispensabili per escludere le più frequenti patologie dell apparato gastroenterico. Terminato l iter diagnostico lo specialista gastroenterologo si renderà disponibile alla presa in carico del paziente che avrà il suo fulcro non solo nel trattamento medico specifico (ove indicato) ma anche, e soprattutto, in un programma personalizzato di rieducazione alimentare orientato a migliorare e mantenere la salute dell apparato gastroenterico e quindi della persona.

7 O.R.L. avanzata L Ambulatorio O.R.L Delta Medica è dotato di moderne attrezzature che consentono, grazie alla Videorinolaringoscopia a fibre ottiche, un esame accurato delle prime vie aeree, e la Otomicroscopia a ingrandimenti, eseguita con il Microscopio Otologico, che oltre a permettere al Medico un esame accuratissimo dell orecchio esterno e medio, consente anche di ottenere una documentazione fotografica delle immagini acquisite. L Otomicroscopia è particolarmente importante per il Follow up degli interventi di Timpanoplastica e per un accurato esame della membrana Timpanica e dell orecchio medio. DOPPLER transcranico È un indagine che utilizza uno strumento dotato di fascio ultrasonico a basse frequenze in grado di attraversare la teca cranica in punti detti finestre (transtemporale, transoftalmica, suoccipitale), permettendo la visualizzazione e l insonorizzazione di arterie intracraniche (sifone carotideo, cerebrale media, anteriore e posteriore, vertebrale, basilare, oftalmica). È una metodica ripetibile, non invasiva, priva di controindicazioni per il paziente, che per essere eseguita richiede però operatori medici molto esperti. LE PRINCIPALI INDICAZIONI SONO: studio del vasospasmo dopo emorragia subaracnoidea (ESA); valutazione di stenosi >50%; monitoraggio dopo trattamento trombolitico (in pazienti selezionati); monitoraggio dei microemboli e dell emodinamica in corso di intervento di rivascolarizzazione carotidea; valutazione shunt dx-sn (pervietà del forame ovale) e monitoraggio postchirurgico (in pazienti con storia di ischemia cerebrale, in particolar modo in giovane età).

8 Terapia ANTALGICA Il dolore quando diventa cronico non è più un sintomo ma una malattia che, se non affrontata e trattata adeguatamente, può avere un impatto importante non solo sul paziente ma anche sui familiari. Il nostro servizio di terapia antalgica prevede, prima di tutto, una attenta valutazione clinica del paziente al fine di concordare insieme l approccio terapeutico più idoneo. Le principali terapie utilizzate sono: Infiltrazione farmacologica: idonea per l apparato osteoarticolare comprendono le infiltrazioni periarticolari, peritendinee, dei trigger points muscolari, nonché di blocchi di nervi periferici. Per l infiltrazione si usano generalmente anestetici locali, cortisonici, o altri farmaci con attività antinfiammatoria e/o decontratturante Infiltrazione con Ossigeno-Ozono medicale ha una marcata azione antinfiammatoria, antalgica e decontratturante. Indicata nelle discopatie e radicolopatie cervicali, dorsali, lombari, ma anche in presenza di patologie particolarmente dolorose resistenti ai comuni trattamenti quali coxartrosi, gonartrosi, artrosinovite di ginocchio, spalla dolorosa (tendinopatia cuffia rotatori), patologia dolorosa di caviglia, piede, tendinopatie (epicondilite, patologia tendine d achille), punti dolorosi muscolari Terapia farmacologica con indicazione e somministrazione razionale di derivati della morfina (oppiacei), di norma ben tollerati, che riducono progressivamente e in modo importante il dolore,coadiuvata da altri tipi di farmaci a seconda delle necessità del paziente

9 ELENCO SERVIZI SPECIALITÁ PRESTAZIONI CONSULENTI ALLERGOLOGIA Visita, Patch Test, Prick Test, Test Cutanei dott. Stefano Casotto AMBULATORIO DEL SONNO Diagnosi e Trattamento delle apnee ostruttive notturne e disturbi del sonno - Polisonnografia Equipe medica composta da: dott. Claudio Schiraldi (pneumologo) dott. Pier Francesco Galzignato (chirurgo maxillo-facciale) dott. Edoardo Gaglione (cardiologo) dott. Alessandro Rimini Martucci (orl) dott.ssa Eva Belluco (nutrizionista) ANDROLOGIA Visita Andrologica dott. Michele Zorzi ANESTESIOLOGIA ANGIOLOGIA - FLEBOLOGIA CARDIOLOGIA Terapia Antalgica, Infiltrazioni con Ozono Medicale, Infiltrazioni Farmacologiche Visita Angiologica, Visita Flebologica, Terapia Sclerosante Visita, Ecocardiogramma, Elettrocardiogramma, Holter 24h dott. Gianfranco Sattin dott. Alberto Dall Antonia dott. Mirko Menegolo prof. Luca De Siena dott.ssa Laura Zotta dott.ssa Cristina Bonofiglio dott. Edoardo Gaglione dott.ssa Maristella Rotundo CARDIOLOGIA PEDIATRICA CHIRURGIA MAXILLO-FACCIALE Visita, Ecocardiogramma, Ecocardiogramma Fetale, Elettrocardiogramma Visita chirurgica Maxillo-Facciale dott. Giorgio Svaluto dott. Pier francesco Galzignato CHIRURGIA PLASTICA Visita Chirurgia Plastica dott. Mauro Schiavon CHIRURGIA SENOLOGICA Visita, Agoaspirato, Agobiopsia dott. Alfonso Pluchinotta CHIRURGIA VASCOLARE Visita Chirurgia Vascolare dott. Alberto Dall Antonia dott. Mirko Menegolo New DENSITOMETRIA OSSEA Densitometria Ossea, Densitometria Ossea Total Body, Densitometria Ossea Periprotesica, Morfometria Vertebrale dott.ssa Manuela Bertoli DERMATOLOGIA Visita Dermatologica, Visita Tricologica, Mappatura dei Nevi con Videocap, Crioterapia, Diatermocoagulazione dott.ssa Monica Gallo dott.ssa Stefania Peruzzo DIAGNOSTICA TRAUMATOLOGICA SPORTIVA Ecografia Muscoloscheletrica, Elastosonografia, RM Intra Articolare (Artro RM) dott. Paolo Minafra dott. Enrico Talenti New

10 ELENCO SERVIZI SPECIALITÁ PRESTAZIONI CONSULENTI DIETOLOGIA Visita Nutrizionistica, Elaborazione Dieta dott.ssa Eva Belluco dott.ssa Chiara Biondani dott. Francesco Morbiato ECOCOLORDOPPLER Ecocolordoppler di TUTTI I DISTRETTI, Ecocolordoppler Transcranico, Ecocolordoppler TSA Spessore Miointimale dott. Marco Arboit dott. Alberto Dall Antonia dott. Mirko Menegolo dott.ssa Laura Zotta ECOGRAFIA Ecografia di TUTTI I DISTRETTI dott.ssa Valeria Beltrame dott.ssa Stefania Coccia dott. Paolo Minafra dott. Francesco Natale dott. Stefano Puggina dott. Roberto Stramare dott. Enrico Talenti ECOGRAFIA OSTETRICA MORFOLOGICA 2D/3D/4D Ecografia Ostetrica, Ecografia Morfologica, Translucenza Nucale, Utrascreen-Bitest dott. Francesco Valentich New ECOGRAFIA INTERVENTISTICA (Trattamento infiltrativo ecoguidato) Infiltrazione con Acido Ialuronico intraarticolare dell anca/ginocchio/caviglia, Infiltrazione con gel piastrinico autologo, Infiltrazione per l Alcoolizzazione del Neuroma di Morton dott. Paolo Minafra dott. Luciano Perini ENDOCRINOLOGIA Visita Endocrinologica prof. Giovanni Luisetto dott. Michele Zorzi GASTROENTEROLOGIA Visita Gastroenterologica, Visita Epatologica dott. Stefano Realdon dott. Costantino Sanavio GINECOLOGIA Visita Ginecologica, Visita Ostetrica, Colposcopia, Ecografia Transvaginale, Ecografia Ostetrica, Ecografia Morfologica, Inserimento I.U.D., pap-test, Tampone, Rettale/Clamidia/ Vaginale/Micoplasma, HPV, Thin-Prep, Identificazione Biochimica, Antibiogramma, Citologico Secreto Mammario, Bitest dott.ssa Simonetta Polonio dott.ssa Francesca Vasoin dott. Francesco Valentich MEDICINA ESTETICA Consulto Estetico, Trattamenti Adiposità Corpo (Microliposcultura Multifrequenza, Cavitazione, Crioliposcultura, Intralipoterapia), Radiofrequenza Viso, Ossigeno Iperbarico, Laser Dermoestetici, Laser Vascolare, Epilazione Laser, Rimozione Tatuaggi, Mesoterapia (anche omeopatica), Biorivitalizzazione, Fotoringiovanimento, trattamento Filler, Botox, Terapia Sclerosante dott.ssa Eugenia Avventi dott.ssa Chiara Biondani dott. Gabriele Franciosi dott. ssa Monica Gallo dott. Francesco Scarpa NEFROLOGIA Visita Nefrologica, Elaborazione Dieta Ipoproteica dott. Francesco Morbiato NEUROCHIRURGIA Visita, Ozonoterapia, Terapia Antalgica Farmacologica, Medicazione Neurochirurgica dott. Ruggero Mottaran prof. Luca Rigobello NEUROFISIOPATOLOGIA EMG Elettromiografia Arti Superiori e Inferiori, EEG Elettroencefalogramma, EEG-HOLTER Elettroencefalogramma Dinamico, PEV-Potenziali Evocati, Neuro Polisonnografia dott.ssa Marilena Vecchi dott. Luciano Rinaldi New

11 ELENCO SERVIZI SPECIALITÁ PRESTAZIONI CONSULENTI NEUROLOGIA OCULISTICA ORTOPEDIA Visita, Elettromiografia Arti Superiori e Inferiori Visita Oculistica, Visita Oculistica con Relazione, Esame Fundus Oculare, Esame OCT Visita Ortopedica, Infiltrazioni, Infiltrazioni con Acido Ialuronico, Infiltrazione con gel piastrinico autologo, Artrocentesi dott. Vincenzo Cusumano dott. Ottavio Guida dott.ssa Patrizia Moscardo dott. Luciano Rinaldi dott. Paolo Bordin dott. Renato De Natale dott. Daniele Gaudioso dott. Andrea Pitino dott. Cesare Testi dott. Luigi Cremonini dott. Christos Frangos dott.ssa Silvia Giordani dott. Francesco Menotti prof. Leonardo Osti dott. Francesco Pegreffi dott. Bruno Scarante dott. Andrea Valcarenghi ORTOTTICA Visita Ortottica, Seduta Riabilitativa Strumentale dott.ssa Elisabetta Piccolo OSTEOPATIA OTORINOLARINGOIATRIA Trattamenti Osteopatici, Posturometria, Posturologia, Pedana Stabilometrica Visita, Esame Audiometrico e Impedenziometrico, Esame Otofunzionale Completo, Videolaringoscopia, Rimozione Corpo Estraneo, Otomicroscopia dott. Cristian Viola dott. Raffaele Di Franco dott. Alessandro Rimini Martucci dott. Marco Perissinotto PEDIATRIA Visita, Visita di Controllo dott. Carlo Crivellaro PNEUMOLOGIA PODOLOGIA PROCTOLOGIA PSICOLOGIA REUMATOLOGIA SENOLOGIA UROLOGIA Visita, Spirometria, Holter Visita, Trattamento Podologico, Trattamento Verruche, Matricectomia con Fenolo, Ortoplastia con Silicone Visita, Legatura Elastica, Incisione Terapeutica, Escissione Condilomi Seduta Psicoterapeutica individuale o di gruppo, Consulenza Psicologica di Coppia Visita, Infiltrazione Reumatologica, Infiltrazione Periarticolare Mammografia, Diagnostica Senologica, Esame Clinico Strumentale delle Mammelle Visita Urologica, Ecocolordoppler Penieno Dinamico dott. Guglielmo Bussoli dott. Claudio Schiraldi dott.ssa Debora Silvestri dott. Mauro Volpato dott.ssa Adina Agujaro dott.ssa Michela Molon dott.ssa Ornella Mozzato dott.ssa Mariagrazia Parigi dott.ssa Prisca Pasotto dott. Paolo Lazzarin dott.ssa Elisabetta Bezzon dott. Lorenzo Bidoli dott. Francesco Natale prof. Luigi Pescarini dott. Riccardo Anceschi New

12 INIZIATIVA MEDICA Monselice - Padova Tel: UNI-X-MEDICA Piove di Sacco - Padova Tel: IRMET Torino Tel: members of VILLA SALUTE Manerbio - Brescia Tel: MEDI-CARE Zelo Buon Persico - Lodi Tel: Riservato ai sigg. medici - Aut. O. dei Medici Chirurghi e Odontoiatri - PD - n 59 del 22/03/ Stampa Grafica Atestina 02/2013 MODENA MEDICA Modena Tel: UNI-X-POLIAMBULATORIO Piove di Sacco - Padova Tel: Monselice - Padova Tel: POLIAMBULATORIO SPECIALISTICO PRIVATO Direttore Sanitario: Dott. Gianfranco Sattin Monselice (PD) - Via Rialto, 12 Tel info@deltamedica.it ORARIO: LUNEDÌ-VENERDÌ: SABATO: a member of

Tabella prestazioni e tariffe:

Tabella prestazioni e tariffe: Tabella prestazioni e tariffe: SPECIALITA (medico di riferimento) PRESTAZIONI listino PRIVATO* listino riservato CAMST Allergologia Dott. Stefano Casotto Visita Allergologica 90 81 Visita Allergologica

Dettagli

Tabella prestazioni e tariffe:

Tabella prestazioni e tariffe: Tabella prestazioni e tariffe: SPECIALITA Allergologia PRESTAZIONI listino PRIVATO * listino riservato CAMST Dott. Stefano Casotto Visita Allergologica 80 72 Visita Allergologica di controllo 70 63 Controllo

Dettagli

UNI-X POLIAMBULATORIO Aggiornamento giugno 2012

UNI-X POLIAMBULATORIO Aggiornamento giugno 2012 UNI-X POLIAMBULATORIO Aggiornamento giugno 2012 a member of CHI SIAMO UNI-X Poliambulatorio è un poliambulatorio privato inserito nel contesto di un centro diagnostico e riabilitativo dotato delle più

Dettagli

Benvenuti in Delta Medica

Benvenuti in Delta Medica Benvenuti in Delta Medica Affinità con i medici e i pazienti Fedeltà e fiducia in tutto ciò che facciamo Miglioramento continuo grazie alle idee e all innovazione CHI SIAMO I pazienti meritano di sapere

Dettagli

Casa di Cura POLICLINICO S.MARCO S.p.A. Mestre, via Zanotto 40

Casa di Cura POLICLINICO S.MARCO S.p.A. Mestre, via Zanotto 40 Casa di Cura POLICLINICO S.MARCO S.p.A. Mestre, via Zanotto 40 Premesse. La diminuzione delle risorse destinate all assistenza ambulatoriale e le modalità di erogazione imposte dalla Programmazione Regionale

Dettagli

CENTRO MEDICO SAN LUCA CLINICA CELLINI CARTA DEI SERVIZI OHSAS 18001. BUREAU VERITAS Certification

CENTRO MEDICO SAN LUCA CLINICA CELLINI CARTA DEI SERVIZI OHSAS 18001. BUREAU VERITAS Certification CENTRO MEDICO SAN LUCA CLINICA CELLINI CARTA DEI SERVIZI OHSAS 18001 BUREAU VERITAS Certification 1ATTIVITÀ L AMBULATORIALE attività ambulatoriale, distribuita al piano terra e al primo piano, si svolge

Dettagli

Azienda Sanitaria Locale di Matera Tempi di attesa - 31-12-2015 Altre Prestazioni Attesa Attesa

Azienda Sanitaria Locale di Matera Tempi di attesa - 31-12-2015 Altre Prestazioni Attesa Attesa Azienda Sanitaria Locale di Matera Tempi di attesa - 31-12-2015 Altre Prestazioni Attesa Attesa Stu_Descrizione Uo_Descrizione gg. media Colonscopia con biopsia 57 Ospedale Matera Endoscopia - Colonscopia

Dettagli

GRUPPO PAVANELLO SANITA

GRUPPO PAVANELLO SANITA ANALISI MEDICHE PAVANELLO SRL PADOVA Ponte di Brenta Via Bravi, 51 35129 ponte@gruppopavanello.it Accettazione: dalle ore 7,30 alle ore 19,00 da lunedì a venerdì dalle ore 7,30 alle ore 12,30 il sabato

Dettagli

Listino prezzi* *Aggiornato al 20/3/09

Listino prezzi* *Aggiornato al 20/3/09 Listino prezzi* *Aggiornato al 20/3/09 ANGIOLOGIA - CHIRURGIA VASCOLARE Visita specialistica angiologia/chirurgia vascolare Visita di controllo EcoDoppler tronchi sovraortici (TSA) EcoDoppler arterioso

Dettagli

SEDE DI MESTRE DETTAGLIO PRESTAZIONI

SEDE DI MESTRE DETTAGLIO PRESTAZIONI Ecografia dell'addome completo 100,00 Ecografia muscolotendinea e osteoarticolare 70,00 Ecografia dell'addome inferiore 75,00 Ecografia dell'addome superiore 85,00 Diagnostica Ecografica del capo e del

Dettagli

Azienda Sanitaria Locale di Matera Tempi di attesa - 30-06-2015 Altre Prestazioni Attesa Attesa

Azienda Sanitaria Locale di Matera Tempi di attesa - 30-06-2015 Altre Prestazioni Attesa Attesa Azienda Sanitaria Locale di Matera Tempi di attesa - 30-06-2015 Altre Prestazioni Attesa Attesa Stu_Descrizione Uo_Descrizione gg. media Colonscopia con biopsia 68 Ospedale Policoro Chirurgia - Endoscopia

Dettagli

A novembre visiteranno presso il nostro centro due professionisti di fama internazionale:

A novembre visiteranno presso il nostro centro due professionisti di fama internazionale: Il CENTRO MEDICO POLISPECIALISTICO EIDOS, sito in Palermo, piazza Sturzo 44, (tel. 091 321693) offre ai soci del Country Club uno sconto del 20%sulle prestazioni diagnostiche e del 10% su quelle specialistiche.

Dettagli

GRUPPO PAVANELLO SANITA

GRUPPO PAVANELLO SANITA ANALISI MEDICHE PAVANELLO SRL PADOVA Ponte di Brenta Via Bravi, 51 35129 ponte@gruppopavanello.it Accettazione: dalle ore 7,30 alle ore 19,00 da lunedì a venerdì dalle ore 7,30 alle ore 12,30 il sabato

Dettagli

LABORATORIO ANALISI. Accesso diretto, senza prenotazione. 3-6 giorni Esami batteriologici, sierologici, parassitologici, allergologici

LABORATORIO ANALISI. Accesso diretto, senza prenotazione. 3-6 giorni Esami batteriologici, sierologici, parassitologici, allergologici LABORATORIO ANALISI Gli esami sono eseguiti presso Laboraf - Diagnostica e Ricerca San Raffaele. Di seguito sono indicati i tempi di refertazione delle prestazioni eseguite in routine. Accesso diretto,

Dettagli

STANDARD QUALITATIVI DEI SERVIZI

STANDARD QUALITATIVI DEI SERVIZI LABORATORIO ANALISI Gli esami sono eseguiti presso Laboraf - Diagnostica e Ricerca San Raffaele. Di seguito sono indicati i tempi di refertazione delle prestazioni eseguite in routine. Accesso diretto,

Dettagli

UNI-X POLIAMBULATORIO UNI-X MEDICA. Centro Diagnostico Riabilitativo Convenzionato. Poliambulatorio Specialistico Privato.

UNI-X POLIAMBULATORIO UNI-X MEDICA. Centro Diagnostico Riabilitativo Convenzionato. Poliambulatorio Specialistico Privato. UNI-X MEDICA Centro Diagnostico Riabilitativo Convenzionato Poliambulatorio Specialistico Privato RM aperta Ecografia Piscina Palestra Riabilitativa Radiologia Ossea Medicina Sportiva Mammografia Densitometria

Dettagli

PRESENTAZIONE DEL CENTRO MEDICO

PRESENTAZIONE DEL CENTRO MEDICO PRESENTAZIONE DEL CENTRO MEDICO L'equipe di medici e psicologi che, con varie specializzazioni e competenze professionali, operano nel Centro Medico 018 si propone di offrire al bambino, all adolescente

Dettagli

Convenzione ENDAS Pisa-Spazio Benessere

Convenzione ENDAS Pisa-Spazio Benessere 1 Viale 2 Giugno n 40 e Via Novella n 5 Casciavola-Cascina-(Pi) Tel. 050/777720 Fax 050/760099 e-mail: spaziobenessere@live.it www.spaziobenessere.info c.f./p.iva/n Reg. imp.pisa 01393130503 Convenzione

Dettagli

meditel Centro Medico Polispecialistico

meditel Centro Medico Polispecialistico meditel Centro Medico Polispecialistico ILProgetto Un vantaggio per LaDonna che accede a percorsi a lei dedicati, nella sicurezza di una struttura qualificata e supportata a livello ospedaliero. IlTerritorio

Dettagli

LISTINO PREZZI MEDICAL B SPECIALITA'

LISTINO PREZZI MEDICAL B SPECIALITA' SPECIALISTICA SPECIALITA' DESCRIZIONE TARIFFA MEDICINA PRIVATA 25% ANESTESIA E RIANIMAZIONE CARDIOLOGIA CARDIOLOGIA CARDIOLOGIA CHIRURGIA PLASTICA CHIRURGIA VASCOLARE CHIRURGIA VASCOLARE DERMATOLOGIA DIETOLOGIA

Dettagli

Servizio di DIAGNOSTICA DENTALE E ORL

Servizio di DIAGNOSTICA DENTALE E ORL Servizio di DIAGNOSTICA DENTALE E ORL Aggiornamento giugno 2012 a member of Il nostro SERVIZIO di diagnostica DENTALE e ORL Ortodonzia Presso il Poliambulatorio Uni-X Medica è attivo un nuovo servizio

Dettagli

TARIFFARIO RISERVATO agli iscritti Polisportiva ARDOR per la stagione sportiva 2014-2015 (1 settembre 2014-30 giugno 2015) ALLERGOLOGIA ANGIOLOGIA

TARIFFARIO RISERVATO agli iscritti Polisportiva ARDOR per la stagione sportiva 2014-2015 (1 settembre 2014-30 giugno 2015) ALLERGOLOGIA ANGIOLOGIA Corte della Salute SAS di Magnani C.A. Via Magenta, 61-20021 Bollate - tel. 02.350 1312 E-mail: info@cortedellasalute.it TARIFFARIO RISERVATO agli iscritti Polisportiva ARDOR per la stagione sportiva 2014-2015

Dettagli

LISTINO AL PUBBLICO SPECIALITÀ PRESTAZIONE/DESCRIZIONE TARIFFA

LISTINO AL PUBBLICO SPECIALITÀ PRESTAZIONE/DESCRIZIONE TARIFFA LISTINO AL PUBBLICO Cardiologia Certificato per attività sportiva non agonistica 40,00 Cardiologia Ecocardiogramma color doppler 90,00 Cardiologia Elettrocardiogramma (ECG) 25,00 Cardiologia Prima visita

Dettagli

Tempi di attesa specialistica ambulatoriale in regione Emilia-Romagna

Tempi di attesa specialistica ambulatoriale in regione Emilia-Romagna Tempi di attesa specialistica ambulatoriale in regione Emilia-Romagna Bologna, 11 dicembre 2015 Regione Emilia-Romagna - visite specialistiche Oculistica 67% 93% 94% Urologica 75% 96% 93% Fisiatrica 77%

Dettagli

Benvenuti in Uni-X Medica e Poliambulatorio. Piove di Sacco

Benvenuti in Uni-X Medica e Poliambulatorio. Piove di Sacco Benvenuti in e Poliambulatorio Piove di Sacco Affinità con i medici e i pazienti Fedeltà e fiducia in tutto ciò che facciamo Miglioramento continuo grazie alle idee e all innovazione CHI SIAMO I pazienti

Dettagli

Media dei tempi di attesa per Azienda maggio 2015

Media dei tempi di attesa per Azienda maggio 2015 Media dei tempi di attesa per Azienda maggio 2015 Il report riporta il tempo medio di attesa per le prestazioni ambulatoriali S.S.N., con e senza codice priorità, prenotate nel periodo di riferimento Legenda:

Dettagli

NOMENCLATORE UNISALUTE

NOMENCLATORE UNISALUTE NOMENCLATORE UNISALUTE VISITA FISIATRICA E ORTOPEDICA TF01 VISITA SPECIALISTICA FISIATRICA TF02 VISITA SPECIALISTICA ORTOPEDICA RIEDUCAZIONE FUNZIONALE TF03 CHINESITERAPIA MANUALE E/O STRUMENTALE TF04

Dettagli

MILAMED SRL POLIAMBULATORIO MEDICO

MILAMED SRL POLIAMBULATORIO MEDICO POLIAMBULATORIO MEDICO Milamed è una struttura ambulatoriale privata che opera in ambito sanitario con l obbiettivo di offrire un servizio di qualità. Qualità per noi significa accesso facile e veloce

Dettagli

tel. 051 705818 info@centroedicoairam.it

tel. 051 705818 info@centroedicoairam.it POLIAMBULATORIO PRIVATO di Maria Rita Mazzardo tel. 051 705818 info@centroedicoairam.it Direttore Sanitario: Dott. GENNARO COSTANTINI Spec. in Cardiologia Dott. ELISA FERRI Coordinatrice Attività specialistiche

Dettagli

I.R.C.C.S. BURLO - Prestazioni ambulatoriali Tempi di attesa gennaio 2012

I.R.C.C.S. BURLO - Prestazioni ambulatoriali Tempi di attesa gennaio 2012 DIPARTIMENTO DI MEDICINA E DEI TRAPIANTI DI MIDOLLO OSSEO SCU Clinica pediatrica AMBULATORIO ENDOCRINOLOGICO 1 visita endocrinologica 22 1 visita endocrinologia per obesità 59 1 visita diabetologica 0

Dettagli

AUSL RIETI - TEMPI D'ATTESA Prestazioni prenotabili Cup: media calcolata sui primi tre trimestri 2012

AUSL RIETI - TEMPI D'ATTESA Prestazioni prenotabili Cup: media calcolata sui primi tre trimestri 2012 CARDIOLOGIA AUSL RIETI - TEMPI D'ATTESA Prestazioni prenotabili Cup: media calcolata sui primi tre trimestri 2012 (LEONESSA) ANESTESIOLOGIA 6 VISITA GENERALE PER PARTO ANALGESIA 89.7 6 ANGIOLOGIA E CHIRURGIA

Dettagli

ALLEGATO 2. 1. Scheda Presidio. Istruzioni per la compilazione. 1.1 Fac simile scheda presidio

ALLEGATO 2. 1. Scheda Presidio. Istruzioni per la compilazione. 1.1 Fac simile scheda presidio ALLEGATO 2 1. Scheda Presidio Istruzioni per la compilazione Al punto 1.1 è riportato il fac simile della scheda; al punto 1.2 sono riportate le tabelle da utilizzare per la compilazione delle voci,,.

Dettagli

VISITE ORDINARIE. VISITE ORDINARIE - Standard 90gg. luglio - 2014. luglio - 2014

VISITE ORDINARIE. VISITE ORDINARIE - Standard 90gg. luglio - 2014. luglio - 2014 Totale degli appuntamenti rilasciati nel periodo di riferimento escluse le scelte personali VISITE ORDINARIE STD 30gg STD 35gg STD 40gg VISITA ALLERGOLOGICA 2 175 71 153 35,9% 35,9% 35,9% VISITA ANGIOLOGICA

Dettagli

Dir. Sanitario dott. Spini Giovanni Diego

Dir. Sanitario dott. Spini Giovanni Diego Dir. Sanitario dott. Spini Giovanni Diego Via Marconi 3 - Bagnatica BG Tel 035.0342894 cell. 347.7311237 www.newlifeclinic.it info@newlifeclinic.it La convenzione è a favore degli Iscritti al Fondo Integrativo

Dettagli

MODENA MEDICA. Poliambulatorio MODENA MEDICA. Aggiornamento maggio 2012. a member of

MODENA MEDICA. Poliambulatorio MODENA MEDICA. Aggiornamento maggio 2012. a member of Poliambulatorio Aggiornamento maggio 2012 a member of CHI SIAMO Il Poliambulatorio Privato Modena Medica è un Centro Diagnostico Riabilitativo accreditato dalla Regione Emilia Romagna con il Servizio Sanitario

Dettagli

Azienda Sanitaria Locale di Matera Tempi di attesa - 30-06-2015 Visite Attesa Attesa

Azienda Sanitaria Locale di Matera Tempi di attesa - 30-06-2015 Visite Attesa Attesa Azienda Sanitaria Locale di Matera Tempi di attesa - 30-06-2015 Visite Attesa Attesa Stu_Descrizione Uo_Descrizione gg. media Visita algologica 80 Ospedale Stigliano Cure Palliative 11 Ospedale Tinchi

Dettagli

Azienda Ospedaliera Universitaria Policlinico "G. Martino" - Università di Messina

Azienda Ospedaliera Universitaria Policlinico G. Martino - Università di Messina TOMOGRAFIA COMPUTERIZZATA (TC) DEL MASSICCIO FACCIACE 87032 60 120 TOMOGRAFIA COMPUTERIZZATA (TC) DEL MASSICCIO FACCIALE, SENZA E CON CONTR. 87033 60 120 TOMOGRAFIA COMPUTERIZZATA (TC) DELLE ARCATE DENTARIE

Dettagli

PRESTAZIONI AMBULATORIALI Numero Prestazione Codice ICD9-

PRESTAZIONI AMBULATORIALI Numero Prestazione Codice ICD9- A. Area Oncologica (numero prestazioni = 24) ICD9-1 Visita oncologica 89.7 2 Visita radioterapica pretrattamento 89.03 Radiologia 3 Mammografia 87.37 87.37.1-87.37.2 TC con o senza contrasto 4 Torace 87.41

Dettagli

Il Ministro dell Istruzione, dell Università e della Ricerca

Il Ministro dell Istruzione, dell Università e della Ricerca ALLEGATO 2 - Voto ottenuto negli esami fondamentali e caratterizzanti la singola scuola Punteggio massimo 5 punti. STUDENTI LAUREATI (DM 509/99 o DM 270/04) Ai fini dell attribuzione del punteggio, il

Dettagli

Tempi di attesa esami

Tempi di attesa esami CHEMIOTERAPIA Tempi di attesa esami In ottemperanza alle disposizioni Regionali vigenti in tema di rilevazione dei Tempi di Attesa (D.G.R IX/1775 del 24/05/2011) OSPED. G.FORNAROLI-MAGENTA 0-015 COLONSCOPIA

Dettagli

chi si prende cura di voi

chi si prende cura di voi chi si prende cura di voi Strutture accreditate per prestazioni specialistiche ambulatoriali Sanità Presso le seguenti strutture della provincia di Cremona tutti gli assistiti potranno ottenere prestazioni

Dettagli

ELENCO NOMINATIVI PROFESSIONISTI E TARIFFARIO DELLE PRESTAZIONI MEDICHE EROGATE

ELENCO NOMINATIVI PROFESSIONISTI E TARIFFARIO DELLE PRESTAZIONI MEDICHE EROGATE ELENCO NOMINATIVI PROFESSIONISTI E TARIFFARIO DELLE PRESTAZIONI MEDICHE EROGATE Dr.Brignoli Gentile - neurologia Prima visita neurologica euro 110; Visita di controllo neurologica euro 85; Dr. Rocca Antonio-

Dettagli

Tempi di attesa: attività ambulatoriali, diagnostica per immagini, ricoveri

Tempi di attesa: attività ambulatoriali, diagnostica per immagini, ricoveri Tempi di attesa: attività ambulatoriali, diagnostica per immagini, ricoveri In questa sezione sono contenuti i tempi di attesa (espressi in giorni) delle prestazioni oggetto di monitoraggio da parte della

Dettagli

PRESTAZIONI PRENOTABILI : TEMPI MAX DI ATTESA ( rilevazione al 3 gg utile ) PRESTAZIONI PRENOTABILI : TEMPI DI ATTESA ( rilevazione al 3 gg utile )

PRESTAZIONI PRENOTABILI : TEMPI MAX DI ATTESA ( rilevazione al 3 gg utile ) PRESTAZIONI PRENOTABILI : TEMPI DI ATTESA ( rilevazione al 3 gg utile ) 1/4 PRESTAZIONI PRENOTABILI : TEMPI MAX DI ATTESA ( rilevazione al 3 gg utile ) Prestazioni semplici U.O.C. ANNO 2015 gen feb mar apr mag giu lug ago sett ott nov dic 1 1^ visita neurologica U.O.C. Neurologia

Dettagli

STANDARD QUALITATIVI DEI SERVIZI. Via Santa Croce, 10/a - Milano Via Respighi, 2 - Milano. - aggiornamento semestrale -

STANDARD QUALITATIVI DEI SERVIZI. Via Santa Croce, 10/a - Milano Via Respighi, 2 - Milano. - aggiornamento semestrale - STANDARD QUALITATIVI Via Santa Croce, 10/a - Milano Via Respighi, 2 - Milano - aggiornamento semestrale - INDICE pag. Standard di qualità 3 Miglioramento dei servizi 4 Tempi di attesa 4 Laboratorio analisi

Dettagli

I.R.C.C.S. BURLO - Prestazioni ambulatoriali Tempi di attesa rilevazione dicembre 2011

I.R.C.C.S. BURLO - Prestazioni ambulatoriali Tempi di attesa rilevazione dicembre 2011 DIPARTIMENTO DI MEDICINA E DEI TRAPIANTI DI MIDOLLO OSSEO SCU Clinica pediatrica AMBULATORIO ENDOCRINOLOGICO 1 visita endocrinologica 21 1 visita endocrinologia per obesità 84 1 visita diabetologica 0

Dettagli

Buonarroti Medical Center PROPOSTA DI SERVIZI IN CONVENZIONE. Riservata a. Ordine Avvocati di Milano CONVENZIONI GIUGNO 2009

Buonarroti Medical Center PROPOSTA DI SERVIZI IN CONVENZIONE. Riservata a. Ordine Avvocati di Milano CONVENZIONI GIUGNO 2009 Buonarroti Medical Center PROPOSTA DI SERVIZI IN CONVENZIONE Riservata a Ordine Avvocati di Milano Direttore Sanitario Dr Rocco Gallicchio Partita IVA 04893000960 Iscrizione al Registro imprese di Milano

Dettagli

PROFESSIONISTI AL CENTRO DI OGNI TUA ESIGENZA

PROFESSIONISTI AL CENTRO DI OGNI TUA ESIGENZA PROFESSIONISTI AL CENTRO DI OGNI TUA ESIGENZA MISSION Il nuovo gruppo I-MEDICAL CENTER comprende strutture private che operano in ambito sanitario fornendo servizi di alto livello, grazie a metodologie

Dettagli

CARTA DEI SERVIZI ARESE

CARTA DEI SERVIZI ARESE CARTA DEI SERVIZI ARESE w w w. h u m a n i t a s - c a r e. i t 1 CHI SIAMO pag. 2 2 AREE MEDICHE E SERVIZI pag. 2 3 ATTIVITÀ AMBULATORIALE pag. 3 4 DIAGNOSTICA PER IMMAGINI pag. 3 5 CENTRO ODONTOIATRICO

Dettagli

Tempi di attesa esami

Tempi di attesa esami CHEMIOTERAPIA Tempi di attesa esami I semestre 2015 In ottemperanza alle disposizioni Regionali vigenti in tema di rilevazione dei Tempi di Attesa (D.G.R IX/1775 del 24/05/2011) OSPED. G.FORNAROLI-MAGENTA

Dettagli

L AIED A ROMA SEDI E SERVIZI

L AIED A ROMA SEDI E SERVIZI L AIED A ROMA SEDI E SERVIZI ASSOCIAZIONE ITALIANA PER L EDUCAZIONE DEMOGRAFICA Da 61 anni l AIED è sinonimo in Italia di assistenza contraccettiva e di educazione sessuale. Ma l AIED non è solo questo.

Dettagli

Visite specialistiche - Oltre 50 medici specialisti a tua disposizione

Visite specialistiche - Oltre 50 medici specialisti a tua disposizione Visite specialistiche - Oltre 50 medici specialisti a tua disposizione Il centro di diagnostica per immagine e fisioterapia IGEA fornisce, in tempi rapidi, servizi medico-specialistici diagnostici di elevato

Dettagli

STANDARD QUALITATIVI DEI SERVIZI. Via Santa Croce, 10/a - Milano Via Respighi, 2 - Milano. - aggiornamento semestrale -

STANDARD QUALITATIVI DEI SERVIZI. Via Santa Croce, 10/a - Milano Via Respighi, 2 - Milano. - aggiornamento semestrale - STANDARD QUALITATIVI Via Santa Croce, 10/a - Milano Via Respighi, 2 - Milano - aggiornamento semestrale - INDICE pag. Standard di qualità 3 Miglioramento dei servizi 4 Soddisfazione del cliente 4 Tempi

Dettagli

00 01 07 08 30 31 60 61 90 >90 00 01 07 675 2.123 31,79% 4,35% 825 2.123 38,86% 4,44% 300 2.123 14,13% 7,24% 46 2.123 2,17% 0,45% ECG, ECG SFORZO

00 01 07 08 30 31 60 61 90 >90 00 01 07 675 2.123 31,79% 4,35% 825 2.123 38,86% 4,44% 300 2.123 14,13% 7,24% 46 2.123 2,17% 0,45% ECG, ECG SFORZO Classe Prestazione ECG, ECG SFORZO ECO MAMMELLA ECO(COLOR)DOPPLER ECO/ECOCOLOR CARDIAC ECOGRAFIA OSTETRICA ECOGRAFIE EEG Fascia Attesa >90 >90 >90 >90 >90 >90 242 2.123 11,40% 7,85% 675 2.123 31,79% 4,35%

Dettagli

AZIENDA SANITARIA LOCALE TO1 Via San Secondo, 29-10128 Torino Tel. +39 011 566 1 566 Codice Fiscale/Partita Iva 09737640012

AZIENDA SANITARIA LOCALE TO1 Via San Secondo, 29-10128 Torino Tel. +39 011 566 1 566 Codice Fiscale/Partita Iva 09737640012 AZIENDA SANITARIA LOCALE TO1 Via San Secondo, 29-10128 Torino Tel. +39 011 566 1 566 Codice Fiscale/Partita Iva 09737640012 TEMPI DI ATTESA PER L ACCESSO ALLE PRIME VISITE E PRESTAZIONI (territorio ex

Dettagli

PIANO DI STUDI. Biologia applicata agli studi medici 6. Genetica medica 5. Storia della medicina 2

PIANO DI STUDI. Biologia applicata agli studi medici 6. Genetica medica 5. Storia della medicina 2 PIANO DI STUDI Laurea Magistrale a ciclo unico in Medicina e Chirurgia (DM 70/04) LM-4 DENOMINAZIONE Primo anno di corso Biologia, genetica e scienze umane Biologia applicata agli studi medici 6 Genetica

Dettagli

EUROMEDICA ISTITUTO SCIENTIFICO

EUROMEDICA ISTITUTO SCIENTIFICO EUROMEDICA Istituto Scientifico Maggio 2010 EUROMEDICA ISTITUTO SCIENTIFICO Convenzione Sanitaria per Aziende Associate Assolombarda 1 La consulenza EUROMEDICA Una attenta e approfondita analisi delle

Dettagli

NON ESSERE PAZIENTE! NELLE FARMACIE CONVENZIONATE www.revitasalute.it PROGETTO SALUTE

NON ESSERE PAZIENTE! NELLE FARMACIE CONVENZIONATE www.revitasalute.it PROGETTO SALUTE 800 65 02 33 NON ESSERE PAZIENTE! NELLE FARMACIE CONVENZIONATE www.revitasalute.it PROGETTO SALUTE PERCHE SCEGLIERE REVITA 10 MOTIVI PER SCEGLIERE REVITA COS E REVITA RE VITA PROGETTO SALUTE È una moderna

Dettagli

AZIENDA SANITARIA LOCALE TO1 Via San Secondo, 29-10128 Torino Tel. +39 011 566 1 566 Codice Fiscale/Partita Iva 09737640012

AZIENDA SANITARIA LOCALE TO1 Via San Secondo, 29-10128 Torino Tel. +39 011 566 1 566 Codice Fiscale/Partita Iva 09737640012 AZIENDA SANITARIA LOCALE TO1 Via San Secondo, 29-10128 Torino Tel. +39 011 566 1 566 Codice Fiscale/Partita Iva 09737640012 S.S.D.Qualità TEMPI DI ATTESA PER L ACCESSO ALLE PRIME VISITE E PRESTAZIONI (territorio

Dettagli

scheda 04.03 Chirurgia Chirurgia dell arto superiore

scheda 04.03 Chirurgia Chirurgia dell arto superiore scheda 04.03 Chirurgia Cos è Il servizio di di MediClinic tratta in regime di day surgery tutte le patologie del polso, del gomito e della spalla che non richiedono degenza notturna post-intervento. Gli

Dettagli

L AIED A ROMA SEDI E SERVIZI

L AIED A ROMA SEDI E SERVIZI L AIED A ROMA SEDI E SERVIZI ASSOCIAZIONE ITALIANA PER L EDUCAZIONE DEMOGRAFICA Da 59 anni l AIED è sinonimo in Italia di assistenza contraccettiva e di educazione sessuale. Ma l AIED non è solo questo.

Dettagli

LISTINO Cooperazione salute PIANO SANITARIO 240 FARSI PROSSIMO

LISTINO Cooperazione salute PIANO SANITARIO 240 FARSI PROSSIMO LISTINO Cooperazione salute PIANO SANITARIO 240 FARSI PROSSIMO 01.01.2015 POLISPECIALISTICA CARDIOLOGIA visita cardiologica 70,00 70,00 25,00 45,00 Visita di controllo 50,00 50,00 25,00 25,00 Visita con

Dettagli

a) VISITE MEDICHE SPECIALISTICHE ALLA TARIFFA FISSA DI 70.00 cadauno per le seguenti branche specialistiche:

a) VISITE MEDICHE SPECIALISTICHE ALLA TARIFFA FISSA DI 70.00 cadauno per le seguenti branche specialistiche: Pagina 1 di 9 SEDE di VARESE a) VISITE MEDICHE SPECIALISTICHE ALLA TARIFFA FISSA DI 70.00 cadauno per le seguenti branche specialistiche: - Angiologia Dr.ssa Sommaruga Simona - Oculistica Dr.ssa Carabelli

Dettagli

SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE: 10 GENNAIO 2011

SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE: 10 GENNAIO 2011 Prot. N. 12129 Verona, 15.12.2010 Oggetto: A V V I S O DI PUBBLICAZIONE TURNI DISPONIBILI 15 DICEMBRE 2010 - DESTINATI A SPECIALISTI AMBULATORIALI INTERNI PRESSO: ULSS N. 20 DI VERONA AI SENSI DELL ART.

Dettagli

SANITA QUALIFICATA e ACCESSIBILE

SANITA QUALIFICATA e ACCESSIBILE SANITA QUALIFICATA e ACCESSIBILE per una completa presa in carico del Paziente Carta dei Servizi Centro Medico Polispecialistico Custodi S.r.l. Direttore Sanitario D.ssa Laura Valli Medico Chirurgo, iscrizione

Dettagli

TEMPI D'ATTESA RILEVATI IN DATA 11/05/2010

TEMPI D'ATTESA RILEVATI IN DATA 11/05/2010 TEMPI D'ATTESA RILEVATI IN DATA 11/05/2010 GG D'ATTESA VISITE SPECIALISTICHE VISITA - ALLERGOLOGIA 191 VISITA - ALLERGOLOGIA PEDIATRICA 86 VISITA - ANGIOLOGICA 36 VISITA - CARDIOCHIRURGIA 44 VISITA - CARDIOLOGICA

Dettagli

TEMPI DI ATTESA DELLE PRESTAZIONI AMBULATORIALI aggiornati al 26 luglio 2012

TEMPI DI ATTESA DELLE PRESTAZIONI AMBULATORIALI aggiornati al 26 luglio 2012 TEMPI DI ATTESA DELLE PRESTAZIONI AMBULATORIALI aggiornati al 26 luglio 2012 I tempi di indicati si riferiscono alla prima disponibilità in un punto di erogazione aziendale Sono riportate le liste di delle

Dettagli

Rilevazioni CUP sui tempi d'attesa per le prestazioni ambulatoriali mese di marzo 2015

Rilevazioni CUP sui tempi d'attesa per le prestazioni ambulatoriali mese di marzo 2015 Rilevazioni CUP sui tempi d'attesa per le prestazioni ambulatoriali mese di marzo 215 STS11 Sede di Erogazione Convenzione Codice Codice Prestazione PRESTAZIONE B D P 295 SASSARI - CLINICA MEDICA SSN R6926

Dettagli

TABELLA RETTE E TARIFFE DEI SERVIZI anno 2015

TABELLA RETTE E TARIFFE DEI SERVIZI anno 2015 TABELLA RETTE E TARIFFE DEI SERVIZI anno 2015 R.S.A. 45,00 Privati solventi C.D.I. Contributo trasporto CDI rilascio copia cartelle cliniche e accertamenti sanitari giornaliero fisso mensile 0/5 Km. 6/10

Dettagli

TABELLE. Presidi di ricovero a ciclo continuo e diurno per acuti di classe B

TABELLE. Presidi di ricovero a ciclo continuo e diurno per acuti di classe B ALLEGATO 1 TABELLE 1. Tipologie di presidi B1.a TIPOLOGIA PRESIDIO Presidi ambulatoriali: prestazioni di specialistica e diagnostica - classe 1 (extraospedaliero) B1.b Presidi ambulatoriali: prestazioni

Dettagli

MODENA MEDICA. POLIAMBULATORIO Centro Diagnostico Riabilitativo Convenzionato. TAC Dentale Ecografia Risonanza Magnetica Palestra Riabilitativa

MODENA MEDICA. POLIAMBULATORIO Centro Diagnostico Riabilitativo Convenzionato. TAC Dentale Ecografia Risonanza Magnetica Palestra Riabilitativa POLIAMBULATORIO Centro Diagnostico Riabilitativo Convenzionato New TAC Dentale Ecografia Risonanza Magnetica Palestra Riabilitativa Radiologia Ossea Medicina Sportiva Mammografia Esami di laboratorio a

Dettagli

Personale laureato del ruolo sanitario

Personale laureato del ruolo sanitario TABELLA DI SUPPORTO per la compilazione della Sezione 3: Professionalità e Tipologia di rapporto della Scheda anagrafica Personale laureato del ruolo sanitario 1. MEDICI 1.01. Odontoiatria 1.02. Allergologia

Dettagli

Iscrizione partecipante (ECM)

Iscrizione partecipante (ECM) Promosso da Iscrizione partecipante (ECM) AUDITORIUM SALA TESTORI palazzo lombardia MILANO 1-3 LUGLIO 2015 Dati Generali Azienda/Ente Uff./Dip. Nome* Cognome* Via* N * CAP* Comune* Provincia* Email* Tel.*

Dettagli

CARDIOLOGIA HOLTER 105,00 VISITA DOMICILIARE CARDIOLOGICA + ECG 140,00

CARDIOLOGIA HOLTER 105,00 VISITA DOMICILIARE CARDIOLOGICA + ECG 140,00 SPECIALISTA DESCRIZIONE PRESTAZIONI EURO ALLERGOLOGIA Dr.ssa Boscolo Maria Assunta VISITA ALLERGOLOGICA 75,00 VISITA ALLERGOLOGICA + TEST EPICUTANEI 100,00 VISITA ALLERGOLOGICA + PATCH TEST 100,00 PROVE

Dettagli

STANDARD QUALITATIVI DEI SERVIZI

STANDARD QUALITATIVI DEI SERVIZI STANDARD QUALITATIVI Via Santa Croce, 10/a - Milano Via Respighi, 2 - Milano - aggiornamento semestrale - INDICE pag. Standard di qualità 3 Miglioramento dei servizi 4 Tempi di attesa 4 Laboratorio analisi

Dettagli

ASPORT.CALAZIO-occhio dx ASPORT.CALAZIO-occhio sx ASPORT.LESIONE MAGG.PALPEBRA NON A TUTTO SPESSORE-occhio dx ASPORT.LESIONE MAGG.

ASPORT.CALAZIO-occhio dx ASPORT.CALAZIO-occhio sx ASPORT.LESIONE MAGG.PALPEBRA NON A TUTTO SPESSORE-occhio dx ASPORT.LESIONE MAGG. ASPORT.CALAZIO-occhio dx ASPORT.CALAZIO-occhio sx ASPORT.LESIONE MAGG.PALPEBRA NON A TUTTO SPESSORE-occhio dx ASPORT.LESIONE MAGG.PALPEBRA NON A TUTTO SPESSORE-occhio sx ASPORT.VERRUCA/PAPILLOMA/CISTI/PORRO/CONDILOMA

Dettagli

UNITÁ OPERATIVA DI PSICOLOGIA OSPEDALIERA DIPARTIMENTO ONCOLOGICO

UNITÁ OPERATIVA DI PSICOLOGIA OSPEDALIERA DIPARTIMENTO ONCOLOGICO UNITÁ OPERATIVA DI PSICOLOGIA OSPEDALIERA DIPARTIMENTO ONCOLOGICO 1/7 Attività L unità operativa di Psicologia Ospedaliera assicura interventi psicologici per: 1. Garantire, quando richiesto, il supporto

Dettagli

DIPARTIMENTO CHIRURGICO SPECIALISTICO Unità Operativa di Oculistica Direttore: prof. Paolo Perri IL GLAUCOMA OPUSCOLO INFORMATIVO PER I PAZIENTI

DIPARTIMENTO CHIRURGICO SPECIALISTICO Unità Operativa di Oculistica Direttore: prof. Paolo Perri IL GLAUCOMA OPUSCOLO INFORMATIVO PER I PAZIENTI DIPARTIMENTO CHIRURGICO SPECIALISTICO Unità Operativa di Oculistica Direttore: prof. Paolo Perri IL GLAUCOMA OPUSCOLO INFORMATIVO PER I PAZIENTI Gentile Signora/e, questo opuscolo ha lo scopo di informarla

Dettagli

Strutture complesse della rete dei servizi di assistenza ospedaliera

Strutture complesse della rete dei servizi di assistenza ospedaliera Allegato 2 della rete dei servizi di assistenza ospedaliera Di seguito sono elencate le schede dei seguenti presidi ospedalieri Istituto di Ricerca e Cura a Carattere Scientifico Burlo Garofolo di Trieste

Dettagli

GRUPPO PAVANELLO SANITA

GRUPPO PAVANELLO SANITA ANALISI MEDICHE PAVANELLO SRL PADOVA Ponte di Brenta Via Bravi, 51 35129 ponte@gruppopavanello.it Accettazione: dalle ore 7,30 alle ore 19,00 da lunedì a venerdì dalle ore 7,30 alle ore 12,30 il sabato

Dettagli

Rilevazione tempi di attesa delle strutture sanitarie regionali

Rilevazione tempi di attesa delle strutture sanitarie regionali Rilevazione tempi di attesa delle strutture sanitarie regionali Periodo di rilevazione 1.03.2013-6.03.2013 Fonte: dati archivio CUP COLONSCOPIA CON BIOPSIA Prima data utile 10 Ospedale di Lauria 50 Presidio

Dettagli

ALLERGOLOGIA ANESTESIA/TERAPIA DEL DOLORE CARDIOLOGIA

ALLERGOLOGIA ANESTESIA/TERAPIA DEL DOLORE CARDIOLOGIA ELENCO MEDICI LIBERA PROFESSIONE GARBAGNATE 2016 171 Dott.ssa G.GARELLI 11/01/2016 mercoledì 16.00-17.00 ALLERGOLOGIA PRIMA VISITA ALLERGOLOGICA + TEST 74,00 IMMUNIZZAZIONE PER ALLERGIA (ciclo da 10) 65,07

Dettagli

TARIFFARIO IN VIGORE DAL 8 APRILE 2013

TARIFFARIO IN VIGORE DAL 8 APRILE 2013 TARIFFARIO IN VIGORE DAL 8 APRILE 2013 RADIOLOGIA Dr. Giovanni Ferrero Dr.ssa Barbara Vallone Dr. Alberto Basso Dr. Luca Ballotto Dr. Carlo Gasco ECOGRAFIA articolare 45 ECOGRAFIA addome inferiore 50 ECOGRAFIA

Dettagli

Per informazioni e appuntamenti:

Per informazioni e appuntamenti: CARTA DEI SERVIZI 1 Gentile utente, è con orgoglio che il Centro San Pellegrino vuole presentarle in maniera sintetica tutte le possibili specialità mediche di cui il paziente può beneficiare al proprio

Dettagli

ISTITUTO ANDREA CESALPINO

ISTITUTO ANDREA CESALPINO ISTITUTO ANDREA CESALPINO ALLEGATO 8 Str. Regionale 71, 67 52040 Terontola (AR) tel: 0575.678083 VISITE Cod. Minist. Descrizione Tariffario solvente Tariffario solvente scontato del 20% VISITA GINECOLOGICA/OSTETRICA+PAP

Dettagli

Assistenza Specialistica Ambulatoriale: Governo dei Tempi d Attesa

Assistenza Specialistica Ambulatoriale: Governo dei Tempi d Attesa Assistenza Specialistica Ambulatoriale: Governo dei Tempi d Attesa 26 Gennaio 2015 Politiche di Governo dei Tempi d Attesa Prestazioni oggetto di monitoraggio (1) Il monitoraggio dei tempi di attesa delle

Dettagli

SEZIONE SECONDA SCUOLE DI SPECIALIZZAZIONE DELLA FACOLTÀ DI MEDICINA E CHIRURGIA A. GEMELLI ART. 1

SEZIONE SECONDA SCUOLE DI SPECIALIZZAZIONE DELLA FACOLTÀ DI MEDICINA E CHIRURGIA A. GEMELLI ART. 1 SEZIONE SECONDA SCUOLE DI SPECIALIZZAZIONE DELLA FACOLTÀ DI MEDICINA E CHIRURGIA A. GEMELLI ART. 1 Presso la Facoltà di Medicina e chirurgia A. Gemelli sono costituite le seguenti scuole di specializzazione

Dettagli

TEMPI DI ATTESA DELLE PRESTAZIONI AMBULATORIALI E TEMPI DI ATTESA DEI RICOVERI DI DAY HOSPITAL ESPLICATI IN OCULISTICA, IN O.R.L. E IN NEURORADIOLOGIA

TEMPI DI ATTESA DELLE PRESTAZIONI AMBULATORIALI E TEMPI DI ATTESA DEI RICOVERI DI DAY HOSPITAL ESPLICATI IN OCULISTICA, IN O.R.L. E IN NEURORADIOLOGIA TEMPI DI ATTESA DELLE PRESTAZIONI AMBULATORIALI E TEMPI DI ATTESA DEI RICOVERI DI DAY HOSPITAL ESPLICATI IN OCULISTICA, IN O.R.L. E IN NEURORADIOLOGIA TEMPI DI ATTESA DELLE PRESTAZIONI AMBULATORIALI La

Dettagli

CARTA DEI SERVIZI AMBULATORIO DI TERAPIA ANTALGICA E CURE PALLIATIVE. ASP di Enna Presidio Ospedaliero Umberto I. Responsabile Dott.ssa P.

CARTA DEI SERVIZI AMBULATORIO DI TERAPIA ANTALGICA E CURE PALLIATIVE. ASP di Enna Presidio Ospedaliero Umberto I. Responsabile Dott.ssa P. CARTA DEI SERVIZI AMBULATORIO DI TERAPIA ANTALGICA E CURE PALLIATIVE ASP di Enna Presidio Ospedaliero Umberto I Responsabile Dott.ssa P. Viola Edvard Munch - The Silk Child -!907 Tate Gallery London 1

Dettagli

Università, Gelmini e Fazio presentano le novità del percorso di studi di Medicina

Università, Gelmini e Fazio presentano le novità del percorso di studi di Medicina Università, Gelmini e Fazio presentano le novità del percorso di studi di Medicina Sono state presentate oggi dal ministro dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Mariastella Gelmini e dal ministro

Dettagli

ANATOMIA PATOLOGICA Esami Osp. Civile esami. Amb. patologia aneurismatica dell'aorta Osp. Civile visite di controllo + esami

ANATOMIA PATOLOGICA Esami Osp. Civile esami. Amb. patologia aneurismatica dell'aorta Osp. Civile visite di controllo + esami ANATOMIA PATOLOGICA Esami esami CARDIOCHIRURGIA cardiochirurgia c/o amb. Cardiologia 1^ Visita visite di controllo + esami Amb. patologia aneurismatica dell'aorta visite di controllo + esami CARDIOLOGIA

Dettagli

PROFESSIONI SANITARIE

PROFESSIONI SANITARIE PROFESSIONI SANITARIE Le Professioni Sanitarie e le Arti Ausiliarie riconosciute dal Ministero della Salute. Farmacista Medico chirurgo Odontoiatra Veterinario Altri riferimenti normativi: D. Lgs. 08.08.1991,

Dettagli

CENTRO FISIOTERAPICO E RIABILITATIVO

CENTRO FISIOTERAPICO E RIABILITATIVO La postura di un individuo è frutto del vissuto della persona stessa, determinato da stress, traumi fisici ed emotivi, posture professionali scorrette ripetute e mantenute nel tempo, respirazione scorretta,

Dettagli

Tariffario per Convenzione ACI Anno 2011

Tariffario per Convenzione ACI Anno 2011 ANGIOLOGIA - CHIRURGIA VASCOLARE ARTERIOSA Dott. Benassi Franciosi Giulio - Spec. Chirurgia Vascolare Visita specialistica 100,00 90,00 Prima visita + Eco/Ecocolordoppler 120,00 108,00 Dott. Maffei Daniele

Dettagli

LE SPECIALITA MEDICHE, PSICOLOGICHE E RIABILITATIVE

LE SPECIALITA MEDICHE, PSICOLOGICHE E RIABILITATIVE LE SPECIALITA MEDICHE, PSICOLOGICHE E RIABILITATIVE Cardiologia Il servizio di Cardiologia si rivolge ai pazienti che presentano le principali forme di patologia cardiologica e cardiovascolare, attraverso

Dettagli

MEDIA ANNUALE RICOVERI MANERBIO ANNO 2015 MEDIA ANNUALE RICOVERI DESENZANO ANNO 2015 TEMPI OBIETTIVO REGIONALI MEDIA ANNUALE ANNO 2015 DESCRIZIONE

MEDIA ANNUALE RICOVERI MANERBIO ANNO 2015 MEDIA ANNUALE RICOVERI DESENZANO ANNO 2015 TEMPI OBIETTIVO REGIONALI MEDIA ANNUALE ANNO 2015 DESCRIZIONE DESCRIZIONE TEMPI OBIETTIVO REGIONALI MEDIA ANNUALE ANNO 2015 MEDIA ANNUALE RICOVERI DESENZANO ANNO 2015 MEDIA ANNUALE RICOVERI MANERBIO ANNO 2015 PRMA VISITA CARDIOLOGICA PRIMA VISITA CHIRURGICA VASCOLARE

Dettagli

PERCORSO DI FORMAZIONE DEL CORSO DI LAUREA MAGISTRALE IN MEDICINA E CHIRURGIA (D.M. 270)

PERCORSO DI FORMAZIONE DEL CORSO DI LAUREA MAGISTRALE IN MEDICINA E CHIRURGIA (D.M. 270) I primi 2 anni di studio sono finalizzati a fornire le conoscenze nelle discipline di base, biologiche, mediche, igienico preventive e i fondamenti della disciplina professionale, quali requisiti indispensabili

Dettagli

P R E S E N T A Z I O N E

P R E S E N T A Z I O N E Specialità mediche Prestazioni sanitarie ambulatoriali Diagnostica Trattamenti terapia fisica e riabilitazione Riabilitazione manuale Palestra Piscina riabilitativa e terapeutica D.MTB Program - Diagnosis

Dettagli

Tali aspetti sono stati esplicitamente apprezzati dalle famiglie che hanno usufruito delle nostre prestazioni.

Tali aspetti sono stati esplicitamente apprezzati dalle famiglie che hanno usufruito delle nostre prestazioni. Via Peralba, 2B 00141 Roma Tel.: 06 8171741 06 8171883 Fax: 06 8171741 mail: poliflaminio9@gmail.com www.poliflaminio9.it Spett.le CralMi Viale Trastevere, 76A 00153 ROMA c. a. dott.ssa Gianna Ranalletta

Dettagli

Tariffario Libera Professione Esterna

Tariffario Libera Professione Esterna Tariffario Libera Professione Esterna Cognome Nome Descrizione Importo Cod Interno Cod Regionale ASERO SALVATORE MONITORAGGIO ECOGRAFICO OVULAZIONE 500 105 88781 VISITA ANDROLOGICA 0 9 8907UR VISITA ANDROLOGICA

Dettagli