Misure ad alto livello Precise, rapide, intelligenti. LEICA TPS1100 Professional Series

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Misure ad alto livello Precise, rapide, intelligenti. LEICA TPS1100 Professional Series"

Transcript

1 Misure ad alto livello Precise, rapide, intelligenti LEICA TPS1100 Professional Series

2 TPS1100 Professional Series Più tempo per l essenziale. L automatizzazione e la praticità dei programmi sono le caratteristiche principali della TPS1100 Professional Series. Funzioni modernissime che vi consentono di lavorare in modo più produttivo, preciso e rilassato.

3 Funzioni complete per Clienti esigenti Elevata flessibilità nelle misurazioni di ogni giorno Software per una acquisizione dei dati efficiente Il consolidato know-how di Leica Geosystems Nello sviluppo della TPS1100 Professional Series abbiamo ricercato soluzioni pratiche che rendano le operazioni di misura più chiare, efficienti e produttive. Il risultato conseguito comprende molteplici funzioni automatiche finalizzate ad esigenze pratiche ed una facilità di impiego che consente di ottenere efficacemente prestazioni elevate in tempi ridottissimi. Un esempio è l ATR, il dispositivo di puntamento automatico che lavora con una precisione che manualmente non è ottenibile. Misurete più velocemente e in modo più rilassato, lasciando più tempo al rilevamento di tutti i dati che ritenete importanti. Gli strumenti di misura ad alto livello della TPS1100 Professional Series offrono un elevata flessibilità. Un interfaccia utente semplice e chiara, una configurazione personalizzata e un ambiente di programmazione professionale consentono di adeguare nel migliore dei modi lo strumento alle vostre esigenze individuali. Inoltre, il sistema modulare offre un ampia gamma di modelli e opzioni per le più svariate applicazioni e necessità. Le tecnologie dell informatica e della misurazione vanno sempre più di pari passo. Di conseguenza, per la TPS1100 Professional Series è disponibile un ampia offerta di software. Grazie a programmi su misura, potrete registrare comodamente nello strumento tutti i dati e le informazioni, conservarli e alla fine portarli sul vostro PC per l'elaborazione. Grazie alla varietà di funzioni, nella TPS1100 Professional Series troverete tutto ciò che ha portato al successo i modelli precedenti, e in più: tecnologia all avanguardia, design pratico ed essenziale, facilità di utilizzo e i più alti livelli di qualità, con un eccezionale rapporto prezzo/ prestazioni.

4 Ecco perché i professionisti scelgono gli strumenti della Serie TPS1100. Misura della distanza rapida e precisa grazie al distanziometro elettronico integrato. Facile allineamento del prisma lungo l asse di collimazione grazie alla guida luminosa elettronica EGL. Elevata produttività grazie al puntamento automatico (ATR). Ricerca automatica del prisma con la pressione di un tasto grazie a PowerSearch. Uso facile e pratico grazie alla vite micrometrica senza fine. Interfaccia utente semplice e chiara grazie all ampio display grafico a cristalli liquidi e alla tastiera alfanumerica con tasti funzione codificati a colori. Trasmissione dati senza cavo all unità RCS1100 grazie al radiotrasmettitore TCPS26. Facile centramento dello strumento sopra il punto di riferimento a terra grazie al piombo laser.

5 Concezione modulare delle batterie nel formato standardizzato Camcorder. Il prisma non deve essere orientato allo strumento grazie al riflettore a 360. Sviluppo di proprie applicazioni grazie all ambiente di programmazione GeoBasic. Pratiche funzioni per la registrazione di liste di codici e di file di dati, e per il trasferimento di dati e per il caricamento di software grazie al pacchetto completo Leica Survey Office. Sistema di registrazione/memorizzazione dati efficiente grazie alle schede PCMCIA utilizzabili senza problemi anche per gli strumenti Leica GPS e DNA. Facile misura direttamente dal caposaldo grazie al telecomando RCS1100. Prestazioni ottimizzate per ogni impiego grazie alla vasta gamma di accessori.

6 Puntamento automatico (ATR) Misurare senza il puntamento di precisione senza messa a fuoco Avete già pensato a quanto tempo perdete puntando manualmente il prisma? Con l ATR, il dispositivo di puntamento automatico, potete misurare il doppio dei punti impiegando lo stesso tempo. Funziona così: Ideale per: Con efficienza, senza fatica Dopo il puntamento approssimato del riflettore e dopo aver lanciato la misura, lo strumento porta il cannocchiale automaticamente sul centro del riflettore ed esegue la misura. Tracciamenti, rilevamenti topografici di punti, stazione libera e altre misure che prevedono delle routine come il giro d'orizzonte ed il monitoraggio. Con l'atr ottenete misure precise a velocità elevate e, di conseguenza, un efficienza decisamente superiore. Non eseguendo il puntamento di precisione e la messa a fuoco, entrambi dispendiosi, lavorerete senza fatica. L'ATR garantisce una precisione costante, in tutte le condizioni di misurazione e indipendentemente dall operatore.

7 Inseguimento automatico del prisma Misure a tempo di record I rilevamenti topografici dei punti misurati sono immensamente dispendiosi e richiedono molto tempo se dovete puntare e registrare singolarmente ogni punto. L inseguimento automatico del prisma esegue per voi questo lavoro e registra, premendo un solo pulsante, tutti i punti di cui avete bisogno. Funziona così: Ideale per: Continuo e veloce Dopo il primo puntamento lo strumento insegue automaticamente il riflettore, anche in caso di brevi interruzioni del collegamento visivo. Software con routine intelligenti garantiscono un inseguimento affidabile, anche in caso di riflessi esterni. Rilevamenti topografici, creazione di modelli digitali del terreno o rilevamento di dati misurati per i sistemi GIS. Grazie all inseguimento automatico del prisma, non avviene né il puntamento preciso né il puntamento approssimato. Con un prisma a 360 non serve nemmeno l orientamento del riflettore verso lo strumento. Se si utilizza la misurazione continua della distanza (tracking), potete registrare i valori premendo un solo pulsante, senza interrompere l inseguimento del prisma.

8 Telecomando RCS1100 Misurare direttamente dal caposaldo Che praticità poter misurare direttamente dal caposaldo! Siete voi stessi ad acquisire direttamente le misure. Funziona così: Con il funzionamento via radio, lo strumento trasmette i suoi dati sul telecomando RCS1100, dotato di una tastiera e di un display identici a quelli dello strumento. In questo modo è possibile azionare/comandare a distanza tutte le funzioni dello strumento, senza cavi. Ideale per: Soluzioni one-man, rilevamenti topografici di punti con codifica e tracciamenti. Lavorare da soli più velocemente e con più efficienza Con RCS1100 misurate dal caposaldo e da quel punto potete inserire o richiamare direttamente codici e informazioni. Funzioni intelligenti di ricerca, come la definizione di un'area di lavoro, il comando mediante joystick o bussola e la predizione tridimensionale della traiettoria del riflettore, facilitano e accelerano il lavoro.

9 PowerSearch Ricerca del prisma con la pressione di un solo tasto Troverete il vostro prisma premendo un tasto, risparmiando così tempo prezioso. Non avete mai misurato in così poco tempo! Funziona così: Ideale per: Subito pronti per la misurazione Nella modalità PowerSearch lo strumento ruota sul suo asse verticale inviando un segnale laser a ventaglio. Appena incontra un prisma, lo strumento cessa il movimento rotatorio e punta il prisma automaticamente. Rilevamenti topografici di punti su terreni difficilmente accessibili, misurazioni eseguite da una persona sola con il telecomando RCS1100, sistemi di controllo macchine. In brevissimo tempo PowerSearch trova il vostro prisma. Con la pressione di un tasto siete pronti per la misurazione anche dopo interruzioni dell inseguimento automatico del prisma. Potete utilizzare gli accessori a vostra disposizione; non sono necessari prismi speciali. Soprattutto lavorando da soli risparmierete molto tempo con PowerSearch.

10 Misurazione della distanza senza riflettore Misurazione diretta del punto Spesso risulta difficile determinare in modo preciso un prisma inaccessibile. Con la misurazione della distanza senza riflettore è possibile misurare il punto velocemente e direttamente, premendo un tasto e senza utilizzare dispendiosi programmi. Funziona così: Ideale per: Senza riflettore e con precisione Utilizzando la tecnologia a fasi, lo strumento invia un raggio laser visibile ben focalizzato che segna chiaramente il caposaldo e che determina la distanza con un elevata precisione. Misurazioni di oggetti inaccessibili, spigoli di fabbricati, rilevamenti di facciate e di interni. Con il funzionamento motorizzato è possibile eseguire molto agevolmente anche scansioni di superfici o misurazioni di profili. Con la misurazione della distanza senza riflettore, supererete piccoli, ma anche grandi ostacoli nel lavoro di ogni giorno. Basta puntare l oggetto e otterrete una precisione elevata e affidabile.

11 Distanziometro (IR), ATR e PowerSearch: Classe laser 1 in conformità a Classe laser I in conformità a FDA 21CFR Cap. I 1040 EGL: LED classe 1 in conformità a Distanziometro (RL, portata standard) e piombo laser: Classe laser 2 in conformità a Classe laser II in conformità a FDA 21CFR Cap. I 1040 CAUTION LASER RADIATION DO NOT STARE INTO BEAM nm/0.95mW max. CLASS II LASER PRODUCT Distanziometro (RL, maggiore portata): Classe laser 3R in conformità a Classe laser IIIa in conformità a FDA 21CFR Cap. I 1040

12 Pacchetti software TPS1100 Prestazioni e produttività più elevate con il software giusto Standard TPS Advanced TPS Expert Programmi aggiuntivi Stazione libera Orientamento / trasporto di quota Intersezione inversa su due punti Tracciamento Distanza di raccordo Determinazione di quote di punti inaccessibili Linea di riferimento COGO Giro d orizzonte Calcolo dell area Poligonale Intersezione inversa locale Linea di riferimento COGO Giro d orizzonte Calcolo dell area Poligonale Intersezione inversa locale Registrazione automatica Punto nascosto Piano di riferimento Scansione di superfici Tracciamento DTM Tracciamento stradale PLUS Monitoring Total Quality Management il nostro impegno per la totale soddisfazione del cliente Per maggiori informazioni sul nostro programma TQM, potete rivolgervi al rappresentante Leica Geosystems. Illustrazioni, descrizioni e dati tecnici non vincolanti, con riserva di modifiche. Stampato in Svizzera Copyright Leica Geosystems AG, Heerbrugg, Switzerland, it IX.02 RDV Leica Geosystems S.p.A. Via Gargano, Milano Tel Fax

13 TPS1100 Professional Series Dati tecnici Definite le vostre esigenze. Modelli e opzioni nella tabella TC TCR TCRM + TCA + TCRA + TCRA + Power Search Misura angolare Misura della distanza (IR) Misura della distanza senza riflettore e Long Range (RL) ~ ~ Motorizzazione Puntamento automatico (ATR) ~ PowerSearch (PS) ~ ~ Guida luminosa (EGL) Telecomando RCS1100 Standard Opzionale ~ Upgrade disponibile successivamente Opzionale: portata standard + plus Misura angolare Precisione (Hz, V) Tipo 1101 Tipo 1102 Tipo 1103 Tipo 1105 Deviazione standard (ISO ) 1.5 (0.5 mgon) 2 (0.6 mgon) 3 (1 mgon) 5 (1.5 mgon) Risoluzione del display: 1 (0.1 mgon) 1 (0.1 mgon) 1 (0.5 mgon) 1 (0.5 mgon) Metodo assoluto, continuo, diametrale Misura della distanza (IR) Portata (condizioni atmosferiche nella media) Prisma circolare (GPR1): 3000 m Riflettore a 360 (GRZ4): 1500 m Miniprisma: 1200 m Pellicola riflettente (60 mm x 60 mm): 250 m Distanza minima di misurazione: 0.2 m su prisma circolare (GPR1) / 1.5 m su riflettore a 360 (GRZ4) Precisione deviazione standard (ISO ) / Tempo di misurazione Modalità standard: 2 mm + 2 ppm / 1.0 sec Modalità veloce: 5 mm + 2 ppm / 0.5 sec Modalità misurazione continua (tracking): 5 mm + 2 ppm / 0.3 sec Modalità misurazione continua (tracking) veloce: 10 mm + 2 ppm / < 0.15 sec Risoluzione del display: 1 mm Metodo Principio della misura a fasi (coassiale, laser infrarosso invisibile) Misura della distanza senza riflettore e Long Range (RL) Portata (condizioni atmosferiche nella media) Senza riflettore (maggiore portata): 170 m (Kodak Gray Card, white side) Senza riflettore (portata standard): 80 m (Kodak Gray Card, white side) Distanza minima di misurazione: 1.5 m Long Range su prisma circolare (GPR1): 1000 m 5000 m Precisione deviazione standard (ISO ) / Tempo di misurazione Senza riflettore (modalità standard): 3 mm + 2 ppm / tip. 3 6 sec, max. 12 sec Senza riflettore (modalità misurazione continua (tracking)): 10 mm + 2 ppm / tip. 3 6 sec, max. 12 sec Long Range: 5 mm + 2 ppm / tip. 2.5 sec, max. 8 sec Grandezza delle zone di misura A 50 m: ca. 10 mm x 20 mm A 100 m: ca. 15 mm x 30 mm A 200 m: ca. 30 mm x 60 mm Metodo Principio della misura a fasi (coassiale, laser rosso visibile) Motorizzazione (M) Velocità massima Velocità di rotazione: 50 gon / sec Puntamento automatico (ATR) Portata modalità ATR/ modalità LOCK (condizioni atmosferiche nella media) Prisma circolare (GPR1): 1000 m / 800 m Riflettore a 360 (GRZ4): 600 m / 500 m Miniprisma: 500 m / 400 m Pellicola riflettente (60 mm x 60 mm): 65 m / --- Distanza minima di misurazione: 1.5 m su riflettore a 360 (GRZ4) Precisione / Tempo di misurazione Con distanze < 300 m: 3 mm / 3 sec Con distanze > 300 m: 1.5, 2, 3, 5 (secondo il tipo) / 3 4 sec Velocità massima (modalità LOCK) Tangenziale (modalità standard): 25 m / sec a 100 m Tangenziale (modalità misurazione continua tracking): 18 m / sec a 100 m Radiale (modalità misurazione continua tracking): 4 m / sec Metodo Elaborazione digitale delle immagini (raggio laser) Misure ad alto livello Precise, rapide, intelligenti

14 PowerSearch (PS) Portata (condizioni atmosferiche nella media) Prisma circolare (GPR1): 200 m Riflettore a 360 (GRZ4): 200 m (orientato sullo strumento in modo ottimale) Miniprisma: 100 m Distanza minima di misurazione: 5 m Tempo di ricerca Tempo di ricerca tipico: < 10 sec Velocità massima Velocità di rotazione: 50 gon / sec Metodo Elaborazione digitale del segnale (ventaglio laser) Guida luminosa (EGL) Portata (condizioni atmosferiche medie) Area di lavoro: 5 m 150 m Precisione Precisione di posizionamento: 5 cm a 100 m Telecomando RCS1100 Metodo Trasmissione mediante radio integrata Unità di controllo Display: 8 righe con 32 caratteri, 256*64 pixel, grafico, LCD Tastiera: 30 tasti (6 tasti funzione, 12 tasti alfanumerici di inserimento) Interfaccia: RS232 Batterie Tipo: idruro di nickel metallico (NiMH) Tensione: 6 V Capacità (GEB111): 1.8 Ah Peso RCS1100: 0.77 kg Batterie (GEB111): 0.2 kg Adattatore canna del riflettore: 0.18 kg Condizioni operative Temperatura operativa: 20 C fino a +50 C Temperatura di stoccaggio: 40 C fino a +70 C Polvere/acqua (IEC 60529): IP54 Umidità: max. 95%, non condensante Dati generali TPS1100 Compensatore Tipo 1101 Tipo 1102 Tipo 1103 Tipo 1105 Campo di centramento: 4 (0.07 gon) 4 (0.07 gon) 4 (0.07 gon) 4 (0.07 gon) Precisione di centramento: 0.5 (0.2 mgon) 0.5 (0.2 mgon) 1.0 (0.3 gon) 1.5 (0.5 mgon) Metodo: compensatore centrale elettronico a due assi Livella Tipo 1101 Tipo 1102 Tipo 1103 Tipo 1105 Sensibilità della livella a bolla d aria: 6 / 2 mm 6 / 2 mm 6 / 2 mm 6 / 2 mm Risoluzione del display della livella el.: 1 (0.1 mgon) 1 (0.1 mgon) 1 (0.5 mgon) 1 (0.5 mgon) Cannocchiale Ingrandimento: 30x Diametro libero di obiettivo: 40 mm Campo visivo: 1 30 (1.66 gon) / 2.7 m a 100 m Messa a fuoco: da 1.7 m ad infinito Unità di controllo Display: 8 righe con 32 caratteri, 256*64 pixel, grafico, LCD Tastiera: 30 tasti (6 tasti funzione, 12 tasti alfanumerici di inserimento) Visualizzazione angoli: 360, 360 (decimali), 400 gon, 6400 mil, V% Visualizzazione distanza: metri, Int. Ft, Int. Ft/Inch, US Ft, US Ft/Inch Numero: 1 / 2 (opzionale) Registrazione dati Memoria estraibile: PCMCIA ATA Flash (16 MB) / PCMCIA SRAM (512 KB, 2 MB) Numero set di dati: / 2 MB Interfaccia: RS232 Piombo laser Precisione: deviazione dalla linea a piombo 1.5 mm (2 sigma) su 1.5 m Diametro punti: 2.5 mm a 1.5 m Viti micrometriche Numero viti Hz / V: 1 / 1 Filettatura: senza fine Batterie Tipo: idruro di nickel metallico (NiMH) Tensione: 6 V Capacità (GEB121): 3.6 Ah Numero misurazioni: Peso Strumento: kg ( Ibs) Batterie (GEB121): 0.4 kg (0.8 Ibs) Basamento (GDF121): 0.8 kg (1.7 Ibs) Condizioni operative Temperatura operativa: da 20 C fino a +50 C Temperatura di stoccaggio: da 40 C fino a +70 C Polvere/acqua (IEC 60529): IP54 Umidità: max. 95%, non condensante Illustrazioni, descrizioni e dati tecnici non vincolanti, con riserva di modifiche. Stampato in Svizzera Copyright Leica Geosystems AG, Heerbrugg, Switzerland, IX.02 Distanziometro (IR), ATR e PowerSearch: Classe laser 1 in conformità a Classe laser I in conformità a FDA 21CFR Cap. I 1040 Distanziometro (RL, portata standard) e piombo laser: Classe laser 2 in conformità a Classe laser II in conformità a FDA 21CFR Cap. I 1040 CAUTION LASER RADIATION DO NOT STARE INTO BEAM nm/0.95mW max. CLASS II LASER PRODUCT Distanziometro (RL, portata maggiore): Classe laser 3R in conformità a Classe laser IIIa in conformità a FDA 21CFR Cap. I 1040 EGL: LED classe 1 in conformità a Leica Geosystems S.p.A. Via Gargano, Milano Tel Fax

Leica TPS400 Series Facile da usare, rapido, resistente e robusto. PinPoint Technology

Leica TPS400 Series Facile da usare, rapido, resistente e robusto. PinPoint Technology Leica TPS400 Series Facile da usare, rapido, resistente e robusto PinPoint Technology Leica TPS400 Series La soluzione ideale per ogni cantiere Misurare con le nuove Stazioni Totali della serie TPS400

Dettagli

Leica TPS800 Series Potente, efficiente, affidabile e intuitivo. PinPoint Technology

Leica TPS800 Series Potente, efficiente, affidabile e intuitivo. PinPoint Technology Leica TPS800 Series Potente, efficiente, affidabile e intuitivo PinPoint Technology potente Leica TPS800 Performance Series... con molte funzionalità in più Tre classi di precisione Le stazioni totali

Dettagli

Leica TPS400 Series Facile da usare, rapido, resistente è robusto. PinPoint Technology

Leica TPS400 Series Facile da usare, rapido, resistente è robusto. PinPoint Technology Leica TPS400 Series Facile da usare, rapido, resistente è robusto PinPoint Technology Leica TPS400 Series La soluzione ideale per ogni cantiere Misurare con le nuove Stazioni Totali della serie TPS400

Dettagli

Leica DISTO pro 4 / pro 4 a

Leica DISTO pro 4 / pro 4 a Leica DISTO pro 4 / pro 4 a THE ORIGINAL LASER DISTANCEMETER Il modello più completo che apre nuovi orizzonti in fatto di misure Misura, memorizza e trasmette i dati Il modello più completo che a in fatto

Dettagli

Stazione totale. TheoDist FTD 05. Powered by

Stazione totale. TheoDist FTD 05. Powered by Stazione totale TheoDist FTD 05 Powered by geo-fennel TheoDist Il geo-fennel TheoDist costruito in collaborazione con TECNIX è una nuova Stazione Totale da cantiere semplice e facile da usare. Il TheoDist

Dettagli

Leica Builder... Costruito per costruire

Leica Builder... Costruito per costruire Leica Builder... Costruito per costruire Leica Builder... Costruito per costruire «I miei muratori possono iniziare subito a lavorare con il Builder T100 senza dover posizionare nessun picchetto.» Con

Dettagli

Leica Rugby 260SG, 270SG, 280DG Una squadra vincente

Leica Rugby 260SG, 270SG, 280DG Una squadra vincente Leica Rugby 260SG, 270SG, 280DG Una squadra vincente Leica Rugby, progettato per l impresa Semplice da usare Tre grandi lase Intuitivo Il grande display grafico retro illuminato, è intuitivo e di facile

Dettagli

TPS300 Basic Series. Grandi Prestazioni, Prezzo Ragionevole

TPS300 Basic Series. Grandi Prestazioni, Prezzo Ragionevole TPS300 Basic Series Grandi Prestazioni, Prezzo Ragionevole Creata su vostra richiesta: La nuova Serie di Leica Geosystems TPS300 Basic Nell ambiente moderno, in continua evoluzione, quel che conta di più

Dettagli

Stazione Totale Geomax Serie Zoom30

Stazione Totale Geomax Serie Zoom30 Stazione Totale Geomax Serie Zoom30 Geomax Profilo aziendale GeoMax è una società internazionale del gruppo Hexagon che progetta, sviluppa e distribuisce soluzioni integrate di alta qualità per cantiere

Dettagli

ZOOM20. Stazione Totale GeoMax Serie Zoom20

ZOOM20. Stazione Totale GeoMax Serie Zoom20 ZOOM20 Stazione Totale GeoMax Serie Zoom20 GeoMax Profilo aziendale GeoMax è una società interna- allo stato dell arte delle tecno- zionale del gruppo Hexagon che logia e degli impianti produttivi progetta,

Dettagli

Leica Rugby 320 SG & 410/420 DG I migliori in campo. Costruzioni Controllo macchine Agricoltura. Analist Group

Leica Rugby 320 SG & 410/420 DG I migliori in campo. Costruzioni Controllo macchine Agricoltura. Analist Group Leica Rugby 320 SG & 410/420 DG I migliori in campo Costruzioni Controllo macchine Agricoltura Leica Rugby 320 SG & 410/420 DG La scelta vincente quando l obiettivo è la precisione La massima precisione:

Dettagli

Leica DISTO D3a / BT Misure rivoluzionarie e precise. Analist Group

Leica DISTO D3a / BT Misure rivoluzionarie e precise. Analist Group Leica DISTO Da / BT Misure rivoluzionarie e precise Calcolo Distanza e Altezza intelligente Grazie alla misura combinata della distanza e dell inclinazione è possibile rilevare la distanza orizzontale

Dettagli

Leica TPS1200+ Series Stazione Totale di elevate prestazioni

Leica TPS1200+ Series Stazione Totale di elevate prestazioni Leica TPS1200+ Series Stazione Totale di elevate prestazioni Leica TPS1200+ Stazioni Totali Dotate di nuove eccezionali caratteristiche, costruite per operare con velocità, precisione, facilità d uso e

Dettagli

DISTEK Uffici Via FEDRO, 7/9 80122 NAPOLI Tel. 081 66.20.16 Fax 66.09.27 info@distek.it

DISTEK Uffici Via FEDRO, 7/9 80122 NAPOLI Tel. 081 66.20.16 Fax 66.09.27 info@distek.it DISTO A2 DISTANZIOMETRO LASER PORTATILE Con il Distanziometro laser DISTO A2, misurare con precisione e in completa sicurezza, non è mai stato così a portata di mano! Precisione millimetrica, calcolo di

Dettagli

Leica DISTO TM D2 Il partner dalle dimensioni ridotte per Interni

Leica DISTO TM D2 Il partner dalle dimensioni ridotte per Interni Leica DISTO TM D2 Il partner dalle dimensioni ridotte per Interni Il piccolo e maneggevole modello base è stato studiato appositamente per gli interni. In questo modo vengono salvati gli ultimi 10 risultati.

Dettagli

RILIEVO TRIDIMENSIONALE DEL «CONVENTO ROSSO», SOHAG (EGITTO)

RILIEVO TRIDIMENSIONALE DEL «CONVENTO ROSSO», SOHAG (EGITTO) 1 RILIEVO TRIDIMENSIONALE DEL «CONVENTO ROSSO», SOHAG (EGITTO) DI MASSIMO SABATINI Lo studio finalizzato ad un interesse di carattere statico e conservativo eseguito sulle volumetrie degli oggetti, ha

Dettagli

Fate tutto quello che volete. Con questo laser potete.

Fate tutto quello che volete. Con questo laser potete. Completamente sporco e polveroso? Basta lavarlo ed è pulito. Estremamente robusto Il set di STABILA per uso interno ed esterno: Laser rotante LAR 250 con ricevitore REC 300 Digital. Fate tutto quello che

Dettagli

TERMINALE PER IL CONTROLLO ACCESSI 2745

TERMINALE PER IL CONTROLLO ACCESSI 2745 TERMINALE PER IL CONTROLLO ACCESSI 2745 Il controllo accessi rappresenta un metodo importante per la risoluzione dei problemi legati al controllo e alla verifica della presenza e del passaggio delle persone

Dettagli

SOLUZIONI PER IL CONTROLLO DELLA QUALITA DELL ARIA NEGLI AMBIENTI CHIUSI

SOLUZIONI PER IL CONTROLLO DELLA QUALITA DELL ARIA NEGLI AMBIENTI CHIUSI SOLUZIONI PER IL CONTROLLO DELLA QUALITA DELL ARIA NEGLI AMBIENTI CHIUSI SOLUZIONI PER IL CONTROLLO DELLA QUALITA DELL ARIA NEGLI AMBIENTI CHIUSI Fasar Elettronica presenta una nuova linea di prodotti

Dettagli

Leica ScanStation 2 Un nuovo livello di versatilità e velocità negli scanner laser

Leica ScanStation 2 Un nuovo livello di versatilità e velocità negli scanner laser Leica ScanStation 2 Un nuovo livello di versatilità e velocità negli scanner laser Leica scanstation 2 ha portato la scansione laser a un livello più alto, grazie a un incremento di 10 volte della velocità

Dettagli

Hilti POS 15 / POS 18. Tacheometri. Estremamente semplice: misurare e tracciare. Hilti. Passione. Performance.

Hilti POS 15 / POS 18. Tacheometri. Estremamente semplice: misurare e tracciare. Hilti. Passione. Performance. Estremamente semplice: misurare e tracciare. Hilti. Passione. Performance. Applicazioni Tracciamento orizzontale per sterri, armature e punti di fissaggio su pavimento e soffitto, trasmissione di assi

Dettagli

NOVITÀ SYSTEM RF ANTIFURTO RADIO MAGGIO ITALIANO

NOVITÀ SYSTEM RF ANTIFURTO RADIO MAGGIO ITALIANO NOVITÀ SYSTEM RF ANTIFURTO RADIO ITALIANO MAGGIO 2003 SICUREZZA SENZA FILI I DISPOSITIVI DI GESTIONE E CONTROLLO LE CENTRALI Il cuore del sistema è la centrale disponibile in due differenti modelli a 16

Dettagli

modulog Combinazioni di moduli per la tecnica della manipolazione

modulog Combinazioni di moduli per la tecnica della manipolazione modulog Combinazioni di moduli per la tecnica della manipolazione Facile gestione di carichi pesanti - un valore aggiunto per la produttività La manipolazione ed il montaggio manuale di carichi pesanti

Dettagli

CHF 270. La nuova rettificatrice per fianchi per la produzione di lame. Comando CNC per tutte le funzioni.

CHF 270. La nuova rettificatrice per fianchi per la produzione di lame. Comando CNC per tutte le funzioni. CHF 270 La nuova rettificatrice per fianchi per la produzione di lame. Comando CNC per tutte le funzioni. A controllo CNC Affilatura automatica dei fianchi del dente di lame con riporti in HM. Competenza

Dettagli

ZOOM30. Estação Total GeoMax Série Zoom30

ZOOM30. Estação Total GeoMax Série Zoom30 ZOOM30 Estação Total GeoMax Série Zoom30 GeoMax Profilo aziendale GeoMax è una società interna- allo stato dell arte delle tecno- zionale del gruppo Hexagon che logia e degli impianti produttivi progetta,

Dettagli

Leica DISTO TM THE ORIGINAL LASER DISTANCEMETER. Per misurare in modo semplice, rapido e preciso

Leica DISTO TM THE ORIGINAL LASER DISTANCEMETER. Per misurare in modo semplice, rapido e preciso Leica DISTO TM THE ORIGINAL LASER DISTANCEMETER Per misurare in modo semplice, rapido e preciso Incrementate la produttività delle vostre misurazioni con i distanziometri laser Leica DISTO TM Risparmiate

Dettagli

Leica DISTO D810 touch La soluzione intelligente per la misura e la documentazione

Leica DISTO D810 touch La soluzione intelligente per la misura e la documentazione Leica DISTO D810 touch La soluzione intelligente per la misura e la documentazione Manteniamo le ns. promesse secondo ISO 16331-1 Portata e Precisione Misura di oggetti inclinati Puntamento preciso con

Dettagli

Leica DISTO D5/D8 Misure a colori e non solo... Analist Group

Leica DISTO D5/D8 Misure a colori e non solo... Analist Group Leica DISTO D5/D8 Misure a colori e non solo... Le misure con Leica DISTO semplici, rapide e precise! n Una novità mondiale Il mirino ino digitale con zoom 4x e display a colori da,4 ad alta risoluzione

Dettagli

Leica DISTO D5/D8 Misure a colori e non solo...

Leica DISTO D5/D8 Misure a colori e non solo... Leica DISTO D5/D8 Misure a colori e non solo... Le misure con Leica DISTO semplici, rapide e precise! n Una novità mondiale Il mirino ino digitale con zoom 4x e display a colori da,4 ad alta risoluzione

Dettagli

BIMERIC SP Sistema di produzione servocontrollato

BIMERIC SP Sistema di produzione servocontrollato BIMERIC SP Sistema di produzione servocontrollato BIMERIC SP La pressa più intelligente al mondo Produzione semplificata, riduzione dei costi e creazione di valore aggiunto. bimeric SP Sistema di produzione

Dettagli

Semplice. Compatto. Efficace.

Semplice. Compatto. Efficace. Semplice. Compatto. Efficace. Abbiamo automatizzato un consolidato sistema di immagazzinamento... e ne abbiamo perfezionato l immagine! Il classico archivio per documenti. L idea è semplice: la maggiore

Dettagli

CATALOGO PRODOTTI. www. 2LS-TOOLS.com

CATALOGO PRODOTTI. www. 2LS-TOOLS.com CATALOGO PRODOTTI www. 2LS-TOOLS.com A proposito di 2LS I prodotti 2LS sono strumenti di posizionamento di alta qualità che colmano il divario esistente tra i laser fai da te a basso costo e gli strumenti

Dettagli

Gestione moderna delle fl otte

Gestione moderna delle fl otte Gestione moderna delle fl otte con TachoControl DATA Center Uso facile e sicuro dei dati via Internet. Informazioni per spedizionieri. 3 Nuove normative sui tachigrafi Introduzione del cronotachigrafo

Dettagli

Stazioni Totali serie RTS700

Stazioni Totali serie RTS700 Stazioni Totali serie RTS700 Comunicazione dati tramite porta USB oppure RS232 L ampio doppio display grafico da 3,8 con touch screen ed il CAD grafico ad aggiornamento in tempo reale del lavoro in svolgimento

Dettagli

MISURARE CON INTELLIGENZA BARRIERA OPTOELETTRONICA DI MISURAZIONE LGM

MISURARE CON INTELLIGENZA BARRIERA OPTOELETTRONICA DI MISURAZIONE LGM MISURARE CON INTELLIGENZA BARRIERA OPTOELETTRONICA DI MISURAZIONE LGM Barriera optoelettronica di misurazione LGM Misurare con intelligenza - nuove dei materiali in tutti i mercati La nuova Serie LGM di

Dettagli

Leica DISTO S910 Misura degli ambienti e disegno di piante

Leica DISTO S910 Misura degli ambienti e disegno di piante Leica DISTO S910 Misura degli ambienti e disegno di piante Una novità mondiale Misura degli ambienti con la tecnologia P2P Sono passati più di 20 anni da quando Leica Geosystems ha rivoluzionato il mercato

Dettagli

Leica MC200 Digger Controllo di profondità per escavatori. >Rapida >Precisa >Versatile

Leica MC200 Digger Controllo di profondità per escavatori. >Rapida >Precisa >Versatile Leica MC200 Digger Controllo di profondità per escavatori >Rapida >Precisa >Versatile MC200 Digger MC200 Digger consente all operatore dell escavatore di osservare sul display di controllo, la profondità,

Dettagli

Sìstema UPS trifase indipendente. PowerWave 33 60 500 kw Prestazioni imbattibili

Sìstema UPS trifase indipendente. PowerWave 33 60 500 kw Prestazioni imbattibili Sìstema UPS trifase indipendente PowerWave 33 60 500 kw Prestazioni imbattibili PowerWave 33: un concentrato di potenza Da sempre ABB rappresenta lo standard globale per le soluzioni di continuità di alimentazione.

Dettagli

Sistema di cambio dell utensile Torretta utensili 3.0

Sistema di cambio dell utensile Torretta utensili 3.0 Un eccellenza più volte dimostrata Innovative technology improved Italienisch - Italiano L ORIGINALE Made in Germany Toretta utensili 3.0 Sistema di cambio dell utensile Torretta utensili 3.0 Torretta

Dettagli

Descrizione Articolo. Il versatile Funzionalità ottimale design ergonomico

Descrizione Articolo. Il versatile Funzionalità ottimale design ergonomico DISTO Leica Disto A5 Descrizione Articolo. Il versatile Funzionalità ottimale design ergonomico Il modello standard Leica Disto A5 convince non solo per la forma ergonomica e l'impugnatura morbida antiscivolo.

Dettagli

SWISS Technology by Leica Geosystems. Leica Disto TM D3 Il multi-funzione per interni

SWISS Technology by Leica Geosystems. Leica Disto TM D3 Il multi-funzione per interni SWISS Technology by Leica Geosystems Leica Disto TM D Il multi-funzione per interni Misurare distanze e inclinazioni In modo semplice, rapido ed affidabile Leica DISTO D si contraddistingue per le numerose

Dettagli

Distanziometro laser modello LDM301A per distanze fino a 3000 m

Distanziometro laser modello LDM301A per distanze fino a 3000 m 1 Distanziometro laser modello LDM301A per distanze fino a 3000 m Campo operativo esteso anche senza riflettore Il tempo di transito del laser consente tempistiche di misurazione molto brevi Sicurezza

Dettagli

BNC 2. Sistema di produzione servocontrollato

BNC 2. Sistema di produzione servocontrollato Sistema di produzione servocontrollato Ottimizzazione della produzione Trasferite la produzione in serie di componenti a nastro e a filo sul nuovo sistema di produzione servocontrollato BNC 2. La macchina

Dettagli

3D Laser Scanner SPS ZOOM 300 SPS ZOOM 300

3D Laser Scanner SPS ZOOM 300 SPS ZOOM 300 3D Laser Scanner 3D Laser Scanner Il laser scanner 3D è un dispositivo che raccoglie precisi dati spaziali di oggetti o ambienti. La nuvola di punti raccolta può quindi essere utilizzata per la costruzione

Dettagli

BigX. Macchina per il controllo dimensionale e dei difetti superficiali

BigX. Macchina per il controllo dimensionale e dei difetti superficiali BigX Macchina per il controllo dimensionale e dei difetti superficiali BigX Macchina per il controllo dimensionale e dei difetti superficiali BigX è l ultima evoluzione della macchina d ispezione visiva

Dettagli

200 / 250 7" / / 12 LED

200 / 250 7 / / 12 LED Endoscopio con monitor VIS 200 / 250 endoscopio alimentato a batteria con monitor da 7" / il modello VIS V250 integra una scheda SD per registrazioni video / fotocamera con illuminazione a 12 LED / trasferimento

Dettagli

Selezione di funzioni in forma di commutatore rotatorio dell'analizzatore di armoniche PCE-GPA 62

Selezione di funzioni in forma di commutatore rotatorio dell'analizzatore di armoniche PCE-GPA 62 Analizzatore di armoniche trifase PCE-GPA 62 analizzatore di rete / misuratore di potenza e misuratore di energia (tempo reale) con registrazione dei dati, display grafico, interfaccia per PC e software

Dettagli

CS 7400. La soluzione ideale per passare al digitale

CS 7400. La soluzione ideale per passare al digitale CS 7400 La soluzione ideale per passare al digitale Immagini più grandi e di alta qualità Una scelta digitale conveniente ed economicamente vantaggiosa Mentre molti sistemi di radiografia digitale possono

Dettagli

Barriere fotoelettriche per ascensori CEDES

Barriere fotoelettriche per ascensori CEDES Barriere fotoelettriche per ascensori CEDES cegard/mini Ideale per applicazioni statiche Qualità e funzionalità sono stati gli obiettivi primari nello sviluppo della barriera fotoelettrica cegard/mini.

Dettagli

Porte sezionali Aperti alle vostre esigenze. www.normstahl.ch

Porte sezionali Aperti alle vostre esigenze. www.normstahl.ch Porte sezionali Aperti alle vostre esigenze www.normstahl.ch Auto-magic! Automazione Normstahl Magic Godetevi la comodità delle motorizzazioni Normstahl Magic. Veloce, migliore e potente - Magic include

Dettagli

RILEVATORE OGGETTI BOSCH GMS 120 PROFESSIONAL RILEVATORE LASER BOSCH GLM 30

RILEVATORE OGGETTI BOSCH GMS 120 PROFESSIONAL RILEVATORE LASER BOSCH GLM 30 RILEVATORI LASER RILEVATORE OGGETTI BOSCH GMS 120 PROFESSIONAL Massima affidabilità: grazie alla calibratura automatica, tutti gli oggetti vengono trovati, evitando errori nell'applicazione. Rilevamento

Dettagli

Leica Geosystems Certificati di taratura White paper

Leica Geosystems Certificati di taratura White paper Leica Geosystems Certificati di taratura White paper La richiesta complessiva di certificati di taratura a conferma della qualità delle misurazioni ottenute con le apparecchiature di rilevamento topografico,

Dettagli

Guida alla registrazione on-line di un DataLogger

Guida alla registrazione on-line di un DataLogger NovaProject s.r.l. Guida alla registrazione on-line di un DataLogger Revisione 3.0 3/08/2010 Partita IVA / Codice Fiscale: 03034090542 pag. 1 di 17 Contenuti Il presente documento è una guida all accesso

Dettagli

TRM-8 Mini Termometro a raggi infrarossi. Manuale d uso

TRM-8 Mini Termometro a raggi infrarossi. Manuale d uso TRM-8 Mini Termometro a raggi infrarossi Manuale d uso Emissività La maggior parte dei materiali di natura organica presentano una emissività di 0.95, questo valore è già stato reimpostato nello strumento.

Dettagli

Leica Roteo Laser Precisi per ogni cantiere

Leica Roteo Laser Precisi per ogni cantiere Leica Roteo Laser Precisi per ogni cantiere La perfezione da tutti i punti di vista Prestazioni efficaci a tutti i livelli I laser rotanti Leica Roteo sono veri e propri strumenti multi-uso. Su soffitti

Dettagli

CT228 Dispositivo controllo temperatura

CT228 Dispositivo controllo temperatura CT228 Dispositivo controllo temperatura Il registratore di temperature mod. CT 228 è stato studiato e realizzato per alte applicazioni con un basso costo. Questa compatta unità, oltre ad essere portatile

Dettagli

Bilancia industriale verificabile della serie PCE-SD...C

Bilancia industriale verificabile della serie PCE-SD...C Bilancia industriale verificabile serie PCE-SD...C ( classe III) bilancia industriale verificabile / piattaforma da 400 x 500 mm / interfaccia RS-232 bidirezionale / funzione conta pezzi / funzione somma

Dettagli

Informazioni tecniche. QWD Macchine per la fabbricazione e la manutenzione degli utensili in PCD con processo di elettroerosione a filo

Informazioni tecniche. QWD Macchine per la fabbricazione e la manutenzione degli utensili in PCD con processo di elettroerosione a filo Informazioni tecniche QWD Macchine per la fabbricazione e la manutenzione degli utensili in PCD con processo di elettroerosione a filo QWD 750/760 Una concezione versatile di macchina per le più elevate

Dettagli

TRONCATRICE DOPPIA TESTA ELETTRONICA 600 TSE

TRONCATRICE DOPPIA TESTA ELETTRONICA 600 TSE TRONCATRICE DOPPIA TESTA ELETTRONICA 600 TSE 600 TSE/TSP - 550 TSE/TSP Troncatrice doppia testa elettronica Troncatrice doppia testa a 3 assi controllati per alluminio, PVC e leghe leggere, ideale per

Dettagli

La stazione totale Trimble 5600 Riflesso Diretto (DR) consente di impiegare per ogni applicazione i metodi di misurazione migliori e più produttivi.

La stazione totale Trimble 5600 Riflesso Diretto (DR) consente di impiegare per ogni applicazione i metodi di misurazione migliori e più produttivi. SCHEDA TECNICA STAZIONE TOTALE TRIMBLE SERIE 5600 CARATTERISTICHE PRINCIPALI Disponibili 3 opzioni Riflesso Diretto Disponibile DR Standard EDM ad alta precisione, con accuratezza di ±(1 mm + 1 ppm) Aggiornabile

Dettagli

Tutorial 3DRoom. 3DRoom

Tutorial 3DRoom. 3DRoom Il presente paragrafo tratta il rilievo di interni ed esterni eseguito con. L utilizzo del software è molto semplice ed immediato. Dopo aver fatto uno schizzo del vano si passa all inserimento delle diagonali

Dettagli

Servoazionamento Flessibile - Serie Hi-Drive

Servoazionamento Flessibile - Serie Hi-Drive www.parker-eme.com/hidrive Servoazionamento Flessibile - Serie Breve panoramica Descrizione è una serie di servoamplificatori completamente digitali ad elevate prestazioni per il controllo di motori brushless

Dettagli

Concetto di sicurezza, arrivando diritti all obiettivo. con Safety Evaluation Tool Safety Integrated. Safety Integrated. Answers for industry.

Concetto di sicurezza, arrivando diritti all obiettivo. con Safety Evaluation Tool Safety Integrated. Safety Integrated. Answers for industry. Concetto di sicurezza, arrivando diritti all obiettivo con Safety Evaluation Tool Safety Integrated Safety Integrated Answers for industry. Safety Evaluation Tool Concetto di sicurezza, arrivando diritti

Dettagli

SCAN & GO IL NUOVO MODO DI FARE TOPOGRAFIA

SCAN & GO IL NUOVO MODO DI FARE TOPOGRAFIA SCAN & GO IL NUOVO MODO DI FARE TOPOGRAFIA Scan&Go è una nuova metodologia per il rilievo topografico del territorio che utilizza strumentazione laser scanner abbinata a ricevitori GPS. Il sistema, installato

Dettagli

Strumenti per la diagnosi in edilizia. Anche i muri parlano! www.testoitalia.it

Strumenti per la diagnosi in edilizia. Anche i muri parlano! www.testoitalia.it Strumenti per la diagnosi in edilizia Anche i muri parlano! www.testoitalia.it testo Mini Data logger - 174H / testo Data logger - 175H1 Monitoraggio temperatura e umidità Il risparmio energetico è un

Dettagli

OFENTECHNIK. Forni di cottura per ceramiche dentali

OFENTECHNIK. Forni di cottura per ceramiche dentali OFENTECHNIK Forni di cottura per ceramiche dentali L unica camera di cottura al mondo con diametro interno da 120 mm! 500 posizioni di memoria programmabili liberamente Pre-programmazione personalizzata,

Dettagli

RIPETITORE DI SEGNALE WIRELESS PER SISTEMA VIA RADIO ART. 45RPT000

RIPETITORE DI SEGNALE WIRELESS PER SISTEMA VIA RADIO ART. 45RPT000 RIPETITORE DI SEGNALE WIRELESS PER SISTEMA VIA RADIO ART. 45RPT000 Leggere questo manuale prima dell uso e conservarlo per consultazioni future 1 DESCRIZIONE GENERALE L espansore senza fili è un modulo

Dettagli

Leica DISTO TM THE ORIGINAL LASER DISTANCEMETER. Per misurare in modo semplice, rapido e preciso

Leica DISTO TM THE ORIGINAL LASER DISTANCEMETER. Per misurare in modo semplice, rapido e preciso Leica DISTO TM THE ORIGINAL LASER DISTANCEMETER Per misurare in modo semplice, rapido e preciso Misurate con il distanziometro laser Leica DISTO TM Rapido ed efficiente Premete un tasto effettuate le misure

Dettagli

Analisi Report. 14.09.2014 to 16.09.2014 14/09/2014 15/09/2014 16/09/2014. Data logger 3 ( C)

Analisi Report. 14.09.2014 to 16.09.2014 14/09/2014 15/09/2014 16/09/2014. Data logger 3 ( C) Analisi Report Cella frigo 14.09.2014 to 16.09.2014 Grafico 14/09/2014 15/09/2014 16/09/2014 Data logger 1 ( C) Data logger 2 ( C) Data logger 3 ( C) Tabella valori Allarmi Misure sotto controllo. Sempre

Dettagli

E-Box Quadri di campo fotovoltaico

E-Box Quadri di campo fotovoltaico Cabur Solar Pagina 3 Quadri di campo fotovoltaico Quadri di stringa con elettronica integrata per monitoraggio e misura potenza/energia CABUR, sempre attenta alle nuove esigenze del mercato, ha sviluppato

Dettagli

[ significa: Design to Cost. EMCOMILL E1200 E900 E600 E350. Centri di lavoro verticali CNC a 3 assi per la lavorazione di lotti piccoli e medi

[ significa: Design to Cost. EMCOMILL E1200 E900 E600 E350. Centri di lavoro verticali CNC a 3 assi per la lavorazione di lotti piccoli e medi [ E[M]CONOMY] significa: Design to Cost. EMCOMILL E200 E900 E600 E350 Centri di lavoro verticali CNC a 3 assi per la lavorazione di lotti piccoli e medi EMCOMILL E200 Test di collaudo UNI ISO 079-7 Distributore

Dettagli

[ significa: Design to Cost. EMCOMILL E1200 E900 E600 E350. Centri di lavoro verticali CNC a 3 assi per la lavorazione di lotti piccoli e medi

[ significa: Design to Cost. EMCOMILL E1200 E900 E600 E350. Centri di lavoro verticali CNC a 3 assi per la lavorazione di lotti piccoli e medi [ E[M]CONOMY] significa: Design to Cost. EMCOMILL E200 E900 E600 E350 Centri di lavoro verticali CNC a 3 assi per la lavorazione di lotti piccoli e medi EMCOMILL E200 Test di collaudo UNI ISO 079-7 Distributore

Dettagli

SI2T. di tessere da cavo.

SI2T. di tessere da cavo. SI2T 6 di tessere da cavo. 6.3 Stampante a Rullo SI2T SI2T 53 6.4 Consumabili SI2T Nastro inchiostrato per Stampante SI2T 54 Tessera per cavi in PVC 55 Etichette adesive autolaminanti 55 Etichette adesive

Dettagli

Distanziometri laser Bosch: maggiore portata, maggiore funzionalità

Distanziometri laser Bosch: maggiore portata, maggiore funzionalità 30 Distanziometri laser 4 Distanziometri laser Bosch: maggiore portata, maggiore funzionalità =0 360 Sensore di inclinazione a 360 Facilita il lavoro e amplia ulteriormente le funzionalità del GLM 80 Professional.

Dettagli

OROLOGIO PILOTA MCK 2245

OROLOGIO PILOTA MCK 2245 OROLOGIO PILOTA MCK 2245 Pilota e segnala Per pilotare impianti di orologeria centralizzata e controllare a programma dispositivi di segnalazione acustica e di illuminazione Solari ha progettato e realizzato

Dettagli

Per localizzare chi vuoi Per tutelare i tuoi lavoratori

Per localizzare chi vuoi Per tutelare i tuoi lavoratori Per localizzare chi vuoi Per tutelare i tuoi lavoratori mydasoli gps/gsm è un localizzatore portatile per sapere sempre la posizione di persone o cose con funzione Uomo a Terra Il dispositivo mydasoli

Dettagli

SqueezeX. Macchina per il controllo dimensionale e dei difetti superficiali

SqueezeX. Macchina per il controllo dimensionale e dei difetti superficiali SqueezeX Macchina per il controllo dimensionale e dei difetti superficiali SqueezeX Macchina per il controllo dimensionale e dei difetti superficiali SQUEEZEX è una macchina d ispezione visiva per il

Dettagli

Unità di controllo STAPS Wireless per scaricatori di condensa

Unità di controllo STAPS Wireless per scaricatori di condensa steam & condensate management solutions Unità di controllo STAPS Wireless per scaricatori di condensa First for Steam Solutions E X P E R T I S E S O L U T I O N S S U S T A I N A B I L I T Y S T A P S

Dettagli

SIEMENS. HiCall. dalla chiamata alla soluzione

SIEMENS. HiCall. dalla chiamata alla soluzione SIEMENS HiCall dalla chiamata alla soluzione Approfittate dell integrazione della chiamata nella tecnica delle telecomunicazioni Al giorno d oggi, le case di riposo e le residenze assistite devono poter

Dettagli

Innovazione. Affidabililtà. Robustezza.

Innovazione. Affidabililtà. Robustezza. Bilance digitali Innovazione. Affidabililtà. Robustezza. Presentazione delle Bilance Digitali Funzioni principali di tutte le nostre bilance digitali: Display Il display digitale garantisce precisione

Dettagli

L inverter SMA, il cuore di ogni impianto fotovoltaico

L inverter SMA, il cuore di ogni impianto fotovoltaico L inverter SMA, il cuore di ogni impianto fotovoltaico L efficienza di un impianto fotovoltaico dipende dall efficienza dell inverter. Il suo compito è di trasformare la corrente continua delle celle solari

Dettagli

IRON CHROMA PUNZONATURA

IRON CHROMA PUNZONATURA IRON CHROMA PUNZONATURA IRON CHROMA PUNZONATURA PRODUTTIVITÀ DELLA PUNZONATURA DANOBAT ha sviluppato una nuova generazione di punzonatrici servo-elettriche, ad alta efficienza e basso consumo, che si adattano

Dettagli

B 5000 Sistema di saldatura

B 5000 Sistema di saldatura B 5000 Sistema di saldatura Oggi per dimostrare la propria competenza tecnica e soddisfare le esigenze del mercato, un costruttore di impianti per produzioni in massa di componenti deve conoscere a fondo

Dettagli

TERMINALE PER IL CONTROLLO ACCESSI LBR 2746/48

TERMINALE PER IL CONTROLLO ACCESSI LBR 2746/48 TERMINALE PER IL CONTROLLO ACCESSI LBR 2746/48 Il controllo accessi rappresenta un metodo importante per la risoluzione dei problemi legati al controllo e alla verifica della presenza e del passaggio delle

Dettagli

Laser rotante LAR 120 G

Laser rotante LAR 120 G Laser verde per una visibilità ottimale. Ideale per le rifiniture d interni. P R E C I S I O N E. R O B U S T E Z Z A. A F F I D A B I L I T À. F A C I L I T À D U S O. : Green Power il primo laser verde

Dettagli

Leica DISTO S910 Misura degli ambienti e disegno di piante. Analist Group

Leica DISTO S910 Misura degli ambienti e disegno di piante. Analist Group Leica DISTO S910 Misura degli ambienti e disegno di piante Una novità mondiale Misura degli ambienti con la tecnologia P2P Sono passati più di 20 anni da quando Leica Geosystems ha rivoluzionato il mercato

Dettagli

Macchina di misura a coordinate TESA MICRO-HITE 3D Reflex 4.5.4

Macchina di misura a coordinate TESA MICRO-HITE 3D Reflex 4.5.4 & Macchina di misura a coordinate TESA MICRO-HITE 3D Reflex 4.5.4 Macchina di misura a coordinate di innovativa concezione che unisce le potenzialità di un sistema di misura complesso tipico della misura

Dettagli

ToolCare La gestione utensili di FRAISA NUOVO

ToolCare La gestione utensili di FRAISA NUOVO ToolCare La gestione utensili di FRAISA NUOVO [ 2 ] Più produttivi con ToolCare 2.0 Il nuovo sistema di gestione degli utensili Un servizio di assistenza che conviene Qualità ottimale, prodotti innovativi

Dettagli

D&B Connect. Facile integrazione di informazioni sulle imprese in sistemi SAP

D&B Connect. Facile integrazione di informazioni sulle imprese in sistemi SAP D&B Connect Facile integrazione di informazioni sulle imprese in sistemi SAP Risk Management Solutions Non correte rischi con D&B e SAP Con D&B Connect potrete valutare i vostri partner commerciali direttamente

Dettagli

Rilevatore portatile di monossido di

Rilevatore portatile di monossido di MANUALE UTENTE Rilevatore portatile di monossido di carbonio (CO) Modello CO40 Introduzione Congratulazioni per aver scelto il modello CO40 di Extech Instruments. Il CO40 rileva simultaneamente la concentrazione

Dettagli

a 5 assi Automazione Da chi si dedica ad aiutarvi a trovare la strada della produttività

a 5 assi Automazione Da chi si dedica ad aiutarvi a trovare la strada della produttività Automazione a 5 assi Da chi si dedica ad aiutarvi a trovare la strada della produttività Il fresatore Lava CNC 500 è solo uno degli esempi dell approccio innovativo che 3M ESPE applica a tutti gli aspetti

Dettagli

VistaPano immagini perfette a 360

VistaPano immagini perfette a 360 VistaPano immagini perfette a 360 Il nuovo radiografi co panoramico digitale dotato di tecnologia S-Pan ARIA COMPRESSA ASPIRAZIONE IMAGING CONSERVATIVA IGIENE VistaPano più rapido, più semplice, per risultati

Dettagli

DISTANZIOMETRI LASER 179

DISTANZIOMETRI LASER 179 DISTANZIOMETRI LASER 179 DISTANZIOMETRI LASER Leica DISTO D2 IL PIU PICCOLO MISURATORE LASER AL MONDO Rapido e semplice Premendo un tasto si misurano distanze e si Misure da spigoli o angoli Semplicemente

Dettagli

AVVOLGITRICE SEMIAUTOMATICA SERIE S140

AVVOLGITRICE SEMIAUTOMATICA SERIE S140 Siamo al centro dei vostri movimenti Macchine fascia pallets fisse e mobili 1 AVVOLGITRICE SEMIAUTOMATICA SERIE S140 Avvolgere i tuoi prodotti è diventato pesante? Cerchi una soluzione che agevoli il tuo

Dettagli

Sistema di sicurezza senza fili per applicazioni domestiche

Sistema di sicurezza senza fili per applicazioni domestiche Sistema di sicurezza senza fili per applicazioni domestiche La tua tranquillità è tutto Il sistema di sicurezza Scantronic i-on16 garantisce sicurezza e tranquillità a persone come te, persone che hanno

Dettagli

VIDEOENDOSCOPI ENDOSCOPI A FIBRE OTTICHE

VIDEOENDOSCOPI ENDOSCOPI A FIBRE OTTICHE VIDEOENDOSCOPI ENDOSCOPI A FIBRE OTTICHE I NOSTRI PRODOTTI Endoscopi rigidi e flessibili a fibre ottiche. Videoendoscopi flessibili. Videomicroscopi con illuminazione a fibre ottiche. Sorgenti di luce

Dettagli

leica absolute tracker AT401

leica absolute tracker AT401 Informazioni sul prodotto leica absolute tracker AT401 Assolutamente portatile 2 leica absolute tracker at401 Leica Absolute Tracker Leica AT401. Assolutamente portatile Il Leica Absolute Tracker AT401

Dettagli

FLIR Specifiche tecniche Serie P

FLIR Specifiche tecniche Serie P FLIR Specifiche tecniche Serie P Specifiche della termocamera FLIR P620 FLIR P640 FLIR P660 Caratteristiche Immagine Campo visivo (FOV)/distanza minima di messa a fuoco 24 x 18 /0,3 m 24 x 18 / 0,3 m 12

Dettagli

SISTEMA DI GESTIONE DEGLI AUTOMEZZI per gli IMPIANTI DI SMALTIMENTO DEI RIFIUTI

SISTEMA DI GESTIONE DEGLI AUTOMEZZI per gli IMPIANTI DI SMALTIMENTO DEI RIFIUTI SISTEMA DI GESTIONE DEGLI AUTOMEZZI per gli IMPIANTI DI SMALTIMENTO DEI RIFIUTI 1. SISTEMA DI PESATURA E GESTIONE DEGLI AUTOMEZZI 2. SISTEMA DI GESTIONE DEGLI ACCESSI 3. SISTEMA DI GESTIONE DEL RIFORNIMENTO

Dettagli

RM-NC GRM-NC. Trancia-piegatrici automatiche servo-controllate

RM-NC GRM-NC. Trancia-piegatrici automatiche servo-controllate RM-NC GRM-NC Trancia-piegatrici automatiche servo-controllate Le trancia-piegatrici automatiche servocontrollate più veloci al mondo Aumentate l efficienza nella produzione. Grazie alle trancia-piegatrici

Dettagli