Misure ad alto livello Precise, rapide, intelligenti. LEICA TPS1100 Professional Series

Save this PDF as:
 WORD  PNG  TXT  JPG

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Misure ad alto livello Precise, rapide, intelligenti. LEICA TPS1100 Professional Series"

Transcript

1 Misure ad alto livello Precise, rapide, intelligenti LEICA TPS1100 Professional Series

2 TPS1100 Professional Series Più tempo per l essenziale. L automatizzazione e la praticità dei programmi sono le caratteristiche principali della TPS1100 Professional Series. Funzioni modernissime che vi consentono di lavorare in modo più produttivo, preciso e rilassato.

3 Funzioni complete per Clienti esigenti Elevata flessibilità nelle misurazioni di ogni giorno Software per una acquisizione dei dati efficiente Il consolidato know-how di Leica Geosystems Nello sviluppo della TPS1100 Professional Series abbiamo ricercato soluzioni pratiche che rendano le operazioni di misura più chiare, efficienti e produttive. Il risultato conseguito comprende molteplici funzioni automatiche finalizzate ad esigenze pratiche ed una facilità di impiego che consente di ottenere efficacemente prestazioni elevate in tempi ridottissimi. Un esempio è l ATR, il dispositivo di puntamento automatico che lavora con una precisione che manualmente non è ottenibile. Misurete più velocemente e in modo più rilassato, lasciando più tempo al rilevamento di tutti i dati che ritenete importanti. Gli strumenti di misura ad alto livello della TPS1100 Professional Series offrono un elevata flessibilità. Un interfaccia utente semplice e chiara, una configurazione personalizzata e un ambiente di programmazione professionale consentono di adeguare nel migliore dei modi lo strumento alle vostre esigenze individuali. Inoltre, il sistema modulare offre un ampia gamma di modelli e opzioni per le più svariate applicazioni e necessità. Le tecnologie dell informatica e della misurazione vanno sempre più di pari passo. Di conseguenza, per la TPS1100 Professional Series è disponibile un ampia offerta di software. Grazie a programmi su misura, potrete registrare comodamente nello strumento tutti i dati e le informazioni, conservarli e alla fine portarli sul vostro PC per l'elaborazione. Grazie alla varietà di funzioni, nella TPS1100 Professional Series troverete tutto ciò che ha portato al successo i modelli precedenti, e in più: tecnologia all avanguardia, design pratico ed essenziale, facilità di utilizzo e i più alti livelli di qualità, con un eccezionale rapporto prezzo/ prestazioni.

4 Ecco perché i professionisti scelgono gli strumenti della Serie TPS1100. Misura della distanza rapida e precisa grazie al distanziometro elettronico integrato. Facile allineamento del prisma lungo l asse di collimazione grazie alla guida luminosa elettronica EGL. Elevata produttività grazie al puntamento automatico (ATR). Ricerca automatica del prisma con la pressione di un tasto grazie a PowerSearch. Uso facile e pratico grazie alla vite micrometrica senza fine. Interfaccia utente semplice e chiara grazie all ampio display grafico a cristalli liquidi e alla tastiera alfanumerica con tasti funzione codificati a colori. Trasmissione dati senza cavo all unità RCS1100 grazie al radiotrasmettitore TCPS26. Facile centramento dello strumento sopra il punto di riferimento a terra grazie al piombo laser.

5 Concezione modulare delle batterie nel formato standardizzato Camcorder. Il prisma non deve essere orientato allo strumento grazie al riflettore a 360. Sviluppo di proprie applicazioni grazie all ambiente di programmazione GeoBasic. Pratiche funzioni per la registrazione di liste di codici e di file di dati, e per il trasferimento di dati e per il caricamento di software grazie al pacchetto completo Leica Survey Office. Sistema di registrazione/memorizzazione dati efficiente grazie alle schede PCMCIA utilizzabili senza problemi anche per gli strumenti Leica GPS e DNA. Facile misura direttamente dal caposaldo grazie al telecomando RCS1100. Prestazioni ottimizzate per ogni impiego grazie alla vasta gamma di accessori.

6 Puntamento automatico (ATR) Misurare senza il puntamento di precisione senza messa a fuoco Avete già pensato a quanto tempo perdete puntando manualmente il prisma? Con l ATR, il dispositivo di puntamento automatico, potete misurare il doppio dei punti impiegando lo stesso tempo. Funziona così: Ideale per: Con efficienza, senza fatica Dopo il puntamento approssimato del riflettore e dopo aver lanciato la misura, lo strumento porta il cannocchiale automaticamente sul centro del riflettore ed esegue la misura. Tracciamenti, rilevamenti topografici di punti, stazione libera e altre misure che prevedono delle routine come il giro d'orizzonte ed il monitoraggio. Con l'atr ottenete misure precise a velocità elevate e, di conseguenza, un efficienza decisamente superiore. Non eseguendo il puntamento di precisione e la messa a fuoco, entrambi dispendiosi, lavorerete senza fatica. L'ATR garantisce una precisione costante, in tutte le condizioni di misurazione e indipendentemente dall operatore.

7 Inseguimento automatico del prisma Misure a tempo di record I rilevamenti topografici dei punti misurati sono immensamente dispendiosi e richiedono molto tempo se dovete puntare e registrare singolarmente ogni punto. L inseguimento automatico del prisma esegue per voi questo lavoro e registra, premendo un solo pulsante, tutti i punti di cui avete bisogno. Funziona così: Ideale per: Continuo e veloce Dopo il primo puntamento lo strumento insegue automaticamente il riflettore, anche in caso di brevi interruzioni del collegamento visivo. Software con routine intelligenti garantiscono un inseguimento affidabile, anche in caso di riflessi esterni. Rilevamenti topografici, creazione di modelli digitali del terreno o rilevamento di dati misurati per i sistemi GIS. Grazie all inseguimento automatico del prisma, non avviene né il puntamento preciso né il puntamento approssimato. Con un prisma a 360 non serve nemmeno l orientamento del riflettore verso lo strumento. Se si utilizza la misurazione continua della distanza (tracking), potete registrare i valori premendo un solo pulsante, senza interrompere l inseguimento del prisma.

8 Telecomando RCS1100 Misurare direttamente dal caposaldo Che praticità poter misurare direttamente dal caposaldo! Siete voi stessi ad acquisire direttamente le misure. Funziona così: Con il funzionamento via radio, lo strumento trasmette i suoi dati sul telecomando RCS1100, dotato di una tastiera e di un display identici a quelli dello strumento. In questo modo è possibile azionare/comandare a distanza tutte le funzioni dello strumento, senza cavi. Ideale per: Soluzioni one-man, rilevamenti topografici di punti con codifica e tracciamenti. Lavorare da soli più velocemente e con più efficienza Con RCS1100 misurate dal caposaldo e da quel punto potete inserire o richiamare direttamente codici e informazioni. Funzioni intelligenti di ricerca, come la definizione di un'area di lavoro, il comando mediante joystick o bussola e la predizione tridimensionale della traiettoria del riflettore, facilitano e accelerano il lavoro.

9 PowerSearch Ricerca del prisma con la pressione di un solo tasto Troverete il vostro prisma premendo un tasto, risparmiando così tempo prezioso. Non avete mai misurato in così poco tempo! Funziona così: Ideale per: Subito pronti per la misurazione Nella modalità PowerSearch lo strumento ruota sul suo asse verticale inviando un segnale laser a ventaglio. Appena incontra un prisma, lo strumento cessa il movimento rotatorio e punta il prisma automaticamente. Rilevamenti topografici di punti su terreni difficilmente accessibili, misurazioni eseguite da una persona sola con il telecomando RCS1100, sistemi di controllo macchine. In brevissimo tempo PowerSearch trova il vostro prisma. Con la pressione di un tasto siete pronti per la misurazione anche dopo interruzioni dell inseguimento automatico del prisma. Potete utilizzare gli accessori a vostra disposizione; non sono necessari prismi speciali. Soprattutto lavorando da soli risparmierete molto tempo con PowerSearch.

10 Misurazione della distanza senza riflettore Misurazione diretta del punto Spesso risulta difficile determinare in modo preciso un prisma inaccessibile. Con la misurazione della distanza senza riflettore è possibile misurare il punto velocemente e direttamente, premendo un tasto e senza utilizzare dispendiosi programmi. Funziona così: Ideale per: Senza riflettore e con precisione Utilizzando la tecnologia a fasi, lo strumento invia un raggio laser visibile ben focalizzato che segna chiaramente il caposaldo e che determina la distanza con un elevata precisione. Misurazioni di oggetti inaccessibili, spigoli di fabbricati, rilevamenti di facciate e di interni. Con il funzionamento motorizzato è possibile eseguire molto agevolmente anche scansioni di superfici o misurazioni di profili. Con la misurazione della distanza senza riflettore, supererete piccoli, ma anche grandi ostacoli nel lavoro di ogni giorno. Basta puntare l oggetto e otterrete una precisione elevata e affidabile.

11 Distanziometro (IR), ATR e PowerSearch: Classe laser 1 in conformità a Classe laser I in conformità a FDA 21CFR Cap. I 1040 EGL: LED classe 1 in conformità a Distanziometro (RL, portata standard) e piombo laser: Classe laser 2 in conformità a Classe laser II in conformità a FDA 21CFR Cap. I 1040 CAUTION LASER RADIATION DO NOT STARE INTO BEAM nm/0.95mW max. CLASS II LASER PRODUCT Distanziometro (RL, maggiore portata): Classe laser 3R in conformità a Classe laser IIIa in conformità a FDA 21CFR Cap. I 1040

12 Pacchetti software TPS1100 Prestazioni e produttività più elevate con il software giusto Standard TPS Advanced TPS Expert Programmi aggiuntivi Stazione libera Orientamento / trasporto di quota Intersezione inversa su due punti Tracciamento Distanza di raccordo Determinazione di quote di punti inaccessibili Linea di riferimento COGO Giro d orizzonte Calcolo dell area Poligonale Intersezione inversa locale Linea di riferimento COGO Giro d orizzonte Calcolo dell area Poligonale Intersezione inversa locale Registrazione automatica Punto nascosto Piano di riferimento Scansione di superfici Tracciamento DTM Tracciamento stradale PLUS Monitoring Total Quality Management il nostro impegno per la totale soddisfazione del cliente Per maggiori informazioni sul nostro programma TQM, potete rivolgervi al rappresentante Leica Geosystems. Illustrazioni, descrizioni e dati tecnici non vincolanti, con riserva di modifiche. Stampato in Svizzera Copyright Leica Geosystems AG, Heerbrugg, Switzerland, it IX.02 RDV Leica Geosystems S.p.A. Via Gargano, Milano Tel Fax

13 TPS1100 Professional Series Dati tecnici Definite le vostre esigenze. Modelli e opzioni nella tabella TC TCR TCRM + TCA + TCRA + TCRA + Power Search Misura angolare Misura della distanza (IR) Misura della distanza senza riflettore e Long Range (RL) ~ ~ Motorizzazione Puntamento automatico (ATR) ~ PowerSearch (PS) ~ ~ Guida luminosa (EGL) Telecomando RCS1100 Standard Opzionale ~ Upgrade disponibile successivamente Opzionale: portata standard + plus Misura angolare Precisione (Hz, V) Tipo 1101 Tipo 1102 Tipo 1103 Tipo 1105 Deviazione standard (ISO ) 1.5 (0.5 mgon) 2 (0.6 mgon) 3 (1 mgon) 5 (1.5 mgon) Risoluzione del display: 1 (0.1 mgon) 1 (0.1 mgon) 1 (0.5 mgon) 1 (0.5 mgon) Metodo assoluto, continuo, diametrale Misura della distanza (IR) Portata (condizioni atmosferiche nella media) Prisma circolare (GPR1): 3000 m Riflettore a 360 (GRZ4): 1500 m Miniprisma: 1200 m Pellicola riflettente (60 mm x 60 mm): 250 m Distanza minima di misurazione: 0.2 m su prisma circolare (GPR1) / 1.5 m su riflettore a 360 (GRZ4) Precisione deviazione standard (ISO ) / Tempo di misurazione Modalità standard: 2 mm + 2 ppm / 1.0 sec Modalità veloce: 5 mm + 2 ppm / 0.5 sec Modalità misurazione continua (tracking): 5 mm + 2 ppm / 0.3 sec Modalità misurazione continua (tracking) veloce: 10 mm + 2 ppm / < 0.15 sec Risoluzione del display: 1 mm Metodo Principio della misura a fasi (coassiale, laser infrarosso invisibile) Misura della distanza senza riflettore e Long Range (RL) Portata (condizioni atmosferiche nella media) Senza riflettore (maggiore portata): 170 m (Kodak Gray Card, white side) Senza riflettore (portata standard): 80 m (Kodak Gray Card, white side) Distanza minima di misurazione: 1.5 m Long Range su prisma circolare (GPR1): 1000 m 5000 m Precisione deviazione standard (ISO ) / Tempo di misurazione Senza riflettore (modalità standard): 3 mm + 2 ppm / tip. 3 6 sec, max. 12 sec Senza riflettore (modalità misurazione continua (tracking)): 10 mm + 2 ppm / tip. 3 6 sec, max. 12 sec Long Range: 5 mm + 2 ppm / tip. 2.5 sec, max. 8 sec Grandezza delle zone di misura A 50 m: ca. 10 mm x 20 mm A 100 m: ca. 15 mm x 30 mm A 200 m: ca. 30 mm x 60 mm Metodo Principio della misura a fasi (coassiale, laser rosso visibile) Motorizzazione (M) Velocità massima Velocità di rotazione: 50 gon / sec Puntamento automatico (ATR) Portata modalità ATR/ modalità LOCK (condizioni atmosferiche nella media) Prisma circolare (GPR1): 1000 m / 800 m Riflettore a 360 (GRZ4): 600 m / 500 m Miniprisma: 500 m / 400 m Pellicola riflettente (60 mm x 60 mm): 65 m / --- Distanza minima di misurazione: 1.5 m su riflettore a 360 (GRZ4) Precisione / Tempo di misurazione Con distanze < 300 m: 3 mm / 3 sec Con distanze > 300 m: 1.5, 2, 3, 5 (secondo il tipo) / 3 4 sec Velocità massima (modalità LOCK) Tangenziale (modalità standard): 25 m / sec a 100 m Tangenziale (modalità misurazione continua tracking): 18 m / sec a 100 m Radiale (modalità misurazione continua tracking): 4 m / sec Metodo Elaborazione digitale delle immagini (raggio laser) Misure ad alto livello Precise, rapide, intelligenti

14 PowerSearch (PS) Portata (condizioni atmosferiche nella media) Prisma circolare (GPR1): 200 m Riflettore a 360 (GRZ4): 200 m (orientato sullo strumento in modo ottimale) Miniprisma: 100 m Distanza minima di misurazione: 5 m Tempo di ricerca Tempo di ricerca tipico: < 10 sec Velocità massima Velocità di rotazione: 50 gon / sec Metodo Elaborazione digitale del segnale (ventaglio laser) Guida luminosa (EGL) Portata (condizioni atmosferiche medie) Area di lavoro: 5 m 150 m Precisione Precisione di posizionamento: 5 cm a 100 m Telecomando RCS1100 Metodo Trasmissione mediante radio integrata Unità di controllo Display: 8 righe con 32 caratteri, 256*64 pixel, grafico, LCD Tastiera: 30 tasti (6 tasti funzione, 12 tasti alfanumerici di inserimento) Interfaccia: RS232 Batterie Tipo: idruro di nickel metallico (NiMH) Tensione: 6 V Capacità (GEB111): 1.8 Ah Peso RCS1100: 0.77 kg Batterie (GEB111): 0.2 kg Adattatore canna del riflettore: 0.18 kg Condizioni operative Temperatura operativa: 20 C fino a +50 C Temperatura di stoccaggio: 40 C fino a +70 C Polvere/acqua (IEC 60529): IP54 Umidità: max. 95%, non condensante Dati generali TPS1100 Compensatore Tipo 1101 Tipo 1102 Tipo 1103 Tipo 1105 Campo di centramento: 4 (0.07 gon) 4 (0.07 gon) 4 (0.07 gon) 4 (0.07 gon) Precisione di centramento: 0.5 (0.2 mgon) 0.5 (0.2 mgon) 1.0 (0.3 gon) 1.5 (0.5 mgon) Metodo: compensatore centrale elettronico a due assi Livella Tipo 1101 Tipo 1102 Tipo 1103 Tipo 1105 Sensibilità della livella a bolla d aria: 6 / 2 mm 6 / 2 mm 6 / 2 mm 6 / 2 mm Risoluzione del display della livella el.: 1 (0.1 mgon) 1 (0.1 mgon) 1 (0.5 mgon) 1 (0.5 mgon) Cannocchiale Ingrandimento: 30x Diametro libero di obiettivo: 40 mm Campo visivo: 1 30 (1.66 gon) / 2.7 m a 100 m Messa a fuoco: da 1.7 m ad infinito Unità di controllo Display: 8 righe con 32 caratteri, 256*64 pixel, grafico, LCD Tastiera: 30 tasti (6 tasti funzione, 12 tasti alfanumerici di inserimento) Visualizzazione angoli: 360, 360 (decimali), 400 gon, 6400 mil, V% Visualizzazione distanza: metri, Int. Ft, Int. Ft/Inch, US Ft, US Ft/Inch Numero: 1 / 2 (opzionale) Registrazione dati Memoria estraibile: PCMCIA ATA Flash (16 MB) / PCMCIA SRAM (512 KB, 2 MB) Numero set di dati: / 2 MB Interfaccia: RS232 Piombo laser Precisione: deviazione dalla linea a piombo 1.5 mm (2 sigma) su 1.5 m Diametro punti: 2.5 mm a 1.5 m Viti micrometriche Numero viti Hz / V: 1 / 1 Filettatura: senza fine Batterie Tipo: idruro di nickel metallico (NiMH) Tensione: 6 V Capacità (GEB121): 3.6 Ah Numero misurazioni: Peso Strumento: kg ( Ibs) Batterie (GEB121): 0.4 kg (0.8 Ibs) Basamento (GDF121): 0.8 kg (1.7 Ibs) Condizioni operative Temperatura operativa: da 20 C fino a +50 C Temperatura di stoccaggio: da 40 C fino a +70 C Polvere/acqua (IEC 60529): IP54 Umidità: max. 95%, non condensante Illustrazioni, descrizioni e dati tecnici non vincolanti, con riserva di modifiche. Stampato in Svizzera Copyright Leica Geosystems AG, Heerbrugg, Switzerland, IX.02 Distanziometro (IR), ATR e PowerSearch: Classe laser 1 in conformità a Classe laser I in conformità a FDA 21CFR Cap. I 1040 Distanziometro (RL, portata standard) e piombo laser: Classe laser 2 in conformità a Classe laser II in conformità a FDA 21CFR Cap. I 1040 CAUTION LASER RADIATION DO NOT STARE INTO BEAM nm/0.95mW max. CLASS II LASER PRODUCT Distanziometro (RL, portata maggiore): Classe laser 3R in conformità a Classe laser IIIa in conformità a FDA 21CFR Cap. I 1040 EGL: LED classe 1 in conformità a Leica Geosystems S.p.A. Via Gargano, Milano Tel Fax

Leica TPS400 Series Facile da usare, rapido, resistente e robusto. PinPoint Technology

Leica TPS400 Series Facile da usare, rapido, resistente e robusto. PinPoint Technology Leica TPS400 Series Facile da usare, rapido, resistente e robusto PinPoint Technology Leica TPS400 Series La soluzione ideale per ogni cantiere Misurare con le nuove Stazioni Totali della serie TPS400

Dettagli

Leica TPS800 Series Potente, efficiente, affidabile e intuitivo. PinPoint Technology

Leica TPS800 Series Potente, efficiente, affidabile e intuitivo. PinPoint Technology Leica TPS800 Series Potente, efficiente, affidabile e intuitivo PinPoint Technology potente Leica TPS800 Performance Series... con molte funzionalità in più Tre classi di precisione Le stazioni totali

Dettagli

Leica TPS400 Series Facile da usare, rapido, resistente è robusto. PinPoint Technology

Leica TPS400 Series Facile da usare, rapido, resistente è robusto. PinPoint Technology Leica TPS400 Series Facile da usare, rapido, resistente è robusto PinPoint Technology Leica TPS400 Series La soluzione ideale per ogni cantiere Misurare con le nuove Stazioni Totali della serie TPS400

Dettagli

Leica Builder... Costruito per costruire

Leica Builder... Costruito per costruire Leica Builder... Costruito per costruire Leica Builder... Costruito per costruire «I miei muratori possono iniziare subito a lavorare con il Builder T100 senza dover posizionare nessun picchetto.» Con

Dettagli

TPS300 Basic Series. Grandi Prestazioni, Prezzo Ragionevole

TPS300 Basic Series. Grandi Prestazioni, Prezzo Ragionevole TPS300 Basic Series Grandi Prestazioni, Prezzo Ragionevole Creata su vostra richiesta: La nuova Serie di Leica Geosystems TPS300 Basic Nell ambiente moderno, in continua evoluzione, quel che conta di più

Dettagli

Stazione Totale Geomax Serie Zoom30

Stazione Totale Geomax Serie Zoom30 Stazione Totale Geomax Serie Zoom30 Geomax Profilo aziendale GeoMax è una società internazionale del gruppo Hexagon che progetta, sviluppa e distribuisce soluzioni integrate di alta qualità per cantiere

Dettagli

ZOOM20. Stazione Totale GeoMax Serie Zoom20

ZOOM20. Stazione Totale GeoMax Serie Zoom20 ZOOM20 Stazione Totale GeoMax Serie Zoom20 GeoMax Profilo aziendale GeoMax è una società interna- allo stato dell arte delle tecno- zionale del gruppo Hexagon che logia e degli impianti produttivi progetta,

Dettagli

Leica TPS1200+ Series Stazione Totale di elevate prestazioni

Leica TPS1200+ Series Stazione Totale di elevate prestazioni Leica TPS1200+ Series Stazione Totale di elevate prestazioni Leica TPS1200+ Stazioni Totali Dotate di nuove eccezionali caratteristiche, costruite per operare con velocità, precisione, facilità d uso e

Dettagli

Leica DISTO pro 4 / pro 4 a

Leica DISTO pro 4 / pro 4 a Leica DISTO pro 4 / pro 4 a THE ORIGINAL LASER DISTANCEMETER Il modello più completo che apre nuovi orizzonti in fatto di misure Misura, memorizza e trasmette i dati Il modello più completo che a in fatto

Dettagli

Leica DISTO TM D2 Il partner dalle dimensioni ridotte per Interni

Leica DISTO TM D2 Il partner dalle dimensioni ridotte per Interni Leica DISTO TM D2 Il partner dalle dimensioni ridotte per Interni Il piccolo e maneggevole modello base è stato studiato appositamente per gli interni. In questo modo vengono salvati gli ultimi 10 risultati.

Dettagli

Leica Rugby 320 SG & 410/420 DG I migliori in campo. Costruzioni Controllo macchine Agricoltura. Analist Group

Leica Rugby 320 SG & 410/420 DG I migliori in campo. Costruzioni Controllo macchine Agricoltura. Analist Group Leica Rugby 320 SG & 410/420 DG I migliori in campo Costruzioni Controllo macchine Agricoltura Leica Rugby 320 SG & 410/420 DG La scelta vincente quando l obiettivo è la precisione La massima precisione:

Dettagli

Stazione totale. TheoDist FTD 05. Powered by

Stazione totale. TheoDist FTD 05. Powered by Stazione totale TheoDist FTD 05 Powered by geo-fennel TheoDist Il geo-fennel TheoDist costruito in collaborazione con TECNIX è una nuova Stazione Totale da cantiere semplice e facile da usare. Il TheoDist

Dettagli

ZOOM30. Estação Total GeoMax Série Zoom30

ZOOM30. Estação Total GeoMax Série Zoom30 ZOOM30 Estação Total GeoMax Série Zoom30 GeoMax Profilo aziendale GeoMax è una società interna- allo stato dell arte delle tecno- zionale del gruppo Hexagon che logia e degli impianti produttivi progetta,

Dettagli

Leica ScanStation 2 Un nuovo livello di versatilità e velocità negli scanner laser

Leica ScanStation 2 Un nuovo livello di versatilità e velocità negli scanner laser Leica ScanStation 2 Un nuovo livello di versatilità e velocità negli scanner laser Leica scanstation 2 ha portato la scansione laser a un livello più alto, grazie a un incremento di 10 volte della velocità

Dettagli

Leica Rugby 260SG, 270SG, 280DG Una squadra vincente

Leica Rugby 260SG, 270SG, 280DG Una squadra vincente Leica Rugby 260SG, 270SG, 280DG Una squadra vincente Leica Rugby, progettato per l impresa Semplice da usare Tre grandi lase Intuitivo Il grande display grafico retro illuminato, è intuitivo e di facile

Dettagli

Leica DISTO TM THE ORIGINAL LASER DISTANCEMETER. Per misurare in modo semplice, rapido e preciso

Leica DISTO TM THE ORIGINAL LASER DISTANCEMETER. Per misurare in modo semplice, rapido e preciso Leica DISTO TM THE ORIGINAL LASER DISTANCEMETER Per misurare in modo semplice, rapido e preciso Incrementate la produttività delle vostre misurazioni con i distanziometri laser Leica DISTO TM Risparmiate

Dettagli

Leica DISTO D5/D8 Misure a colori e non solo... Analist Group

Leica DISTO D5/D8 Misure a colori e non solo... Analist Group Leica DISTO D5/D8 Misure a colori e non solo... Le misure con Leica DISTO semplici, rapide e precise! n Una novità mondiale Il mirino ino digitale con zoom 4x e display a colori da,4 ad alta risoluzione

Dettagli

Leica DISTO D5/D8 Misure a colori e non solo...

Leica DISTO D5/D8 Misure a colori e non solo... Leica DISTO D5/D8 Misure a colori e non solo... Le misure con Leica DISTO semplici, rapide e precise! n Una novità mondiale Il mirino ino digitale con zoom 4x e display a colori da,4 ad alta risoluzione

Dettagli

La stazione totale Trimble 5600 Riflesso Diretto (DR) consente di impiegare per ogni applicazione i metodi di misurazione migliori e più produttivi.

La stazione totale Trimble 5600 Riflesso Diretto (DR) consente di impiegare per ogni applicazione i metodi di misurazione migliori e più produttivi. SCHEDA TECNICA STAZIONE TOTALE TRIMBLE SERIE 5600 CARATTERISTICHE PRINCIPALI Disponibili 3 opzioni Riflesso Diretto Disponibile DR Standard EDM ad alta precisione, con accuratezza di ±(1 mm + 1 ppm) Aggiornabile

Dettagli

Hilti POS 15 / POS 18. Tacheometri. Estremamente semplice: misurare e tracciare. Hilti. Passione. Performance.

Hilti POS 15 / POS 18. Tacheometri. Estremamente semplice: misurare e tracciare. Hilti. Passione. Performance. Estremamente semplice: misurare e tracciare. Hilti. Passione. Performance. Applicazioni Tracciamento orizzontale per sterri, armature e punti di fissaggio su pavimento e soffitto, trasmissione di assi

Dettagli

Stazioni Totali serie RTS700

Stazioni Totali serie RTS700 Stazioni Totali serie RTS700 Comunicazione dati tramite porta USB oppure RS232 L ampio doppio display grafico da 3,8 con touch screen ed il CAD grafico ad aggiornamento in tempo reale del lavoro in svolgimento

Dettagli

Leica DISTO S910 Misura degli ambienti e disegno di piante

Leica DISTO S910 Misura degli ambienti e disegno di piante Leica DISTO S910 Misura degli ambienti e disegno di piante Una novità mondiale Misura degli ambienti con la tecnologia P2P Sono passati più di 20 anni da quando Leica Geosystems ha rivoluzionato il mercato

Dettagli

DISTEK Uffici Via FEDRO, 7/9 80122 NAPOLI Tel. 081 66.20.16 Fax 66.09.27 info@distek.it

DISTEK Uffici Via FEDRO, 7/9 80122 NAPOLI Tel. 081 66.20.16 Fax 66.09.27 info@distek.it DISTO A2 DISTANZIOMETRO LASER PORTATILE Con il Distanziometro laser DISTO A2, misurare con precisione e in completa sicurezza, non è mai stato così a portata di mano! Precisione millimetrica, calcolo di

Dettagli

LEICA TCA1800 TCA2003 TC2003

LEICA TCA1800 TCA2003 TC2003 LEICA TCA1800 TCA2003 TC2003 Stazioni totali ad alte prestazioni: robuste, precise e universali LEICA TCA1800 TCA2003 TC2003 Stazioni totali ad alte prestazioni: robuste, precise e universali Le stazioni

Dettagli

leica absolute tracker AT401

leica absolute tracker AT401 Informazioni sul prodotto leica absolute tracker AT401 Assolutamente portatile 2 leica absolute tracker at401 Leica Absolute Tracker Leica AT401. Assolutamente portatile Il Leica Absolute Tracker AT401

Dettagli

Leica DISTO S910 Misura degli ambienti e disegno di piante. Analist Group

Leica DISTO S910 Misura degli ambienti e disegno di piante. Analist Group Leica DISTO S910 Misura degli ambienti e disegno di piante Una novità mondiale Misura degli ambienti con la tecnologia P2P Sono passati più di 20 anni da quando Leica Geosystems ha rivoluzionato il mercato

Dettagli

Leica DISTO D3a / BT Misure rivoluzionarie e precise. Analist Group

Leica DISTO D3a / BT Misure rivoluzionarie e precise. Analist Group Leica DISTO Da / BT Misure rivoluzionarie e precise Calcolo Distanza e Altezza intelligente Grazie alla misura combinata della distanza e dell inclinazione è possibile rilevare la distanza orizzontale

Dettagli

Leica 3D Disto Cattura il Mondo in 3D

Leica 3D Disto Cattura il Mondo in 3D Leica 3D Disto Cattura il Mondo in 3D Efficiente come mai Il vostro nuovo partner per un rilievo perfetto Misure 3D con la massima precisione. RAUM: 90/0/0 ProiezionI punto per punto. Documenta zione in

Dettagli

Leica Roteo Laser Precisi per ogni cantiere

Leica Roteo Laser Precisi per ogni cantiere Leica Roteo Laser Precisi per ogni cantiere La perfezione da tutti i punti di vista Prestazioni efficaci a tutti i livelli I laser rotanti Leica Roteo sono veri e propri strumenti multi-uso. Su soffitti

Dettagli

Distanziometri laser STABILA: Il prodotto giusto per ogni lavoro.

Distanziometri laser STABILA: Il prodotto giusto per ogni lavoro. Il compatto: Misuratore laser di distanza LD 320 Il genio del computo metrico: Misuratore laser di distanza LD 420 Il puntatore: Misuratore laser di distanza LD 500 Distanziometri laser STABILA: Il prodotto

Dettagli

Leica DISTO TM THE ORIGINAL LASER DISTANCEMETER. Per misurare in modo semplice, rapido e preciso

Leica DISTO TM THE ORIGINAL LASER DISTANCEMETER. Per misurare in modo semplice, rapido e preciso Leica DISTO TM THE ORIGINAL LASER DISTANCEMETER Per misurare in modo semplice, rapido e preciso Misurate con il distanziometro laser Leica DISTO TM Rapido ed efficiente Premete un tasto effettuate le misure

Dettagli

LEICA TPS800 Performance Series

LEICA TPS800 Performance Series LEICA TPS800 Performance Series Stazioni totali per rilievi topografici e ingegneria civile LEICA TPS800 Performance Series... Tre classi di precisione Le stazioni totali TPS800 sono disponibili con precisioni

Dettagli

Rilievo GPS di livello mondiale

Rilievo GPS di livello mondiale 30 40 50 Rilievo GPS di livello mondiale System 500, Soluzioni Topografiche Professionali Ricevitori GPS e Software GPS Impegno mondiale, Per Aziende Con Obiettivi Concreti Fatto per misurare, Fatto per

Dettagli

Leica GPS900 Lista dell'apparecchiatura

Leica GPS900 Lista dell'apparecchiatura Leica GPS900 Lista dell'apparecchiatura 2 Equipaggiamento GPS900 1. GPS900 Rover RTK 1.1 Controller GPS900 Il controller può essere collegato all'atx900 con una connessione Bluetooth oppure usando un cavo.

Dettagli

RILIEVO TRIDIMENSIONALE DEL «CONVENTO ROSSO», SOHAG (EGITTO)

RILIEVO TRIDIMENSIONALE DEL «CONVENTO ROSSO», SOHAG (EGITTO) 1 RILIEVO TRIDIMENSIONALE DEL «CONVENTO ROSSO», SOHAG (EGITTO) DI MASSIMO SABATINI Lo studio finalizzato ad un interesse di carattere statico e conservativo eseguito sulle volumetrie degli oggetti, ha

Dettagli

Fate tutto quello che volete. Con questo laser potete.

Fate tutto quello che volete. Con questo laser potete. Completamente sporco e polveroso? Basta lavarlo ed è pulito. Estremamente robusto Il set di STABILA per uso interno ed esterno: Laser rotante LAR 250 con ricevitore REC 300 Digital. Fate tutto quello che

Dettagli

Macchina per l affilatura delle superfici di spoglia laterali di lame circolari con riporti in metallo duro, da Ø 80 a 650 mm CPF 650 SEGA CIRCOLARE

Macchina per l affilatura delle superfici di spoglia laterali di lame circolari con riporti in metallo duro, da Ø 80 a 650 mm CPF 650 SEGA CIRCOLARE Macchina per l affilatura delle superfici di spoglia laterali di lame circolari con riporti in metallo duro, da Ø 80 a 650 mm CPF 650 SEGA CIRCOLARE / SEGA CIRCOLARE // SUPERFICIE DI SPOGLIA LATERALE UNA

Dettagli

Distanziometro laser modello LDM301A per distanze fino a 3000 m

Distanziometro laser modello LDM301A per distanze fino a 3000 m 1 Distanziometro laser modello LDM301A per distanze fino a 3000 m Campo operativo esteso anche senza riflettore Il tempo di transito del laser consente tempistiche di misurazione molto brevi Sicurezza

Dettagli

MS05AX / MS1AX. MS AX Serie. Stazione Totale Robotica di Alta Precisione

MS05AX / MS1AX. MS AX Serie. Stazione Totale Robotica di Alta Precisione MS AX Serie MS05AX / MS1AX Stazione Totale Robotica di Alta Precisione n Precisione Angolare 0,5 / 1 n Automated Matrix Detection n Distanziometro versatile, ad Alte Prestazioni n Precisione sulla Distanza

Dettagli

Leica MC200 Digger Controllo di profondità per escavatori. >Rapida >Precisa >Versatile

Leica MC200 Digger Controllo di profondità per escavatori. >Rapida >Precisa >Versatile Leica MC200 Digger Controllo di profondità per escavatori >Rapida >Precisa >Versatile MC200 Digger MC200 Digger consente all operatore dell escavatore di osservare sul display di controllo, la profondità,

Dettagli

Serie GPT-3000. 1200m senza prisma STAZIONE TOTALE LASER

Serie GPT-3000. 1200m senza prisma STAZIONE TOTALE LASER Serie GPT-3000 1200m senza prisma STAZIONE TOTALE LASER GPT-3000 Nel nuovo millennio, per emergere, sono sempre più richieste maggiore professionalità, estrema competitività e alta redditività. Per raggiungere

Dettagli

CARATTERISTICHE APPLICAZIONI

CARATTERISTICHE APPLICAZIONI TAGARNO MAGNUS HD TREND MAGNUS HD TREND è l'ultimo sistema di visione prodotto da TAGARNO. Esso combina un ineguagliabile qualità delle immagini in HD con le caratteristiche di un microscopio. Grazie alla

Dettagli

3D Laser Scanner SPS ZOOM 300 SPS ZOOM 300

3D Laser Scanner SPS ZOOM 300 SPS ZOOM 300 3D Laser Scanner 3D Laser Scanner Il laser scanner 3D è un dispositivo che raccoglie precisi dati spaziali di oggetti o ambienti. La nuvola di punti raccolta può quindi essere utilizzata per la costruzione

Dettagli

SWISS Technology by Leica Geosystems. Leica Disto TM D3 Il multi-funzione per interni

SWISS Technology by Leica Geosystems. Leica Disto TM D3 Il multi-funzione per interni SWISS Technology by Leica Geosystems Leica Disto TM D Il multi-funzione per interni Misurare distanze e inclinazioni In modo semplice, rapido ed affidabile Leica DISTO D si contraddistingue per le numerose

Dettagli

Alimentazione. Compatibilità

Alimentazione. Compatibilità Configurazione Lo scanner Z+F IMAGER 5006h garantisce la massima mobilità. Costruito secondo i criteri di operatività stand-alone, lo scanner è dotato di un display, di batteria ricaricabile, di un hard

Dettagli

TERMINALE PER IL CONTROLLO ACCESSI 2745

TERMINALE PER IL CONTROLLO ACCESSI 2745 TERMINALE PER IL CONTROLLO ACCESSI 2745 Il controllo accessi rappresenta un metodo importante per la risoluzione dei problemi legati al controllo e alla verifica della presenza e del passaggio delle persone

Dettagli

Termocamera testo 885

Termocamera testo 885 We measure it. Termocamera testo 885 professionale,versatile e di altissima precisione Sensore 320 x 240 pixel Tecnologia SuperResolution fino a 640 x 480 pixel Sensibilità termica < 30 mk Flessibilità

Dettagli

Realizzato per soddisfare perfettamente le Vostre esigenze.

Realizzato per soddisfare perfettamente le Vostre esigenze. SISTEMI CAD/ CAM STRUMENTI SISTEMI DI IGIENE RIUNITI SISTEMI RADIOLOGICI HELIODENT Plus per semplificare le radiografie intraorali Realizzato per soddisfare perfettamente le Vostre esigenze. Per poter

Dettagli

La vostra attrezzatura si merita un mojo!

La vostra attrezzatura si merita un mojo! Sistema di manovra automatico con Virtual Wrench La vostra attrezzatura si merita un mojo! www.mojortk.com 0800 756 9665 Il nuovo No Drift mojortk di Leica Geosystems rivoluziona la tecnologia RTK per

Dettagli

Descrizione Articolo. Il versatile Funzionalità ottimale design ergonomico

Descrizione Articolo. Il versatile Funzionalità ottimale design ergonomico DISTO Leica Disto A5 Descrizione Articolo. Il versatile Funzionalità ottimale design ergonomico Il modello standard Leica Disto A5 convince non solo per la forma ergonomica e l'impugnatura morbida antiscivolo.

Dettagli

a 5 assi Automazione Da chi si dedica ad aiutarvi a trovare la strada della produttività

a 5 assi Automazione Da chi si dedica ad aiutarvi a trovare la strada della produttività Automazione a 5 assi Da chi si dedica ad aiutarvi a trovare la strada della produttività Il fresatore Lava CNC 500 è solo uno degli esempi dell approccio innovativo che 3M ESPE applica a tutti gli aspetti

Dettagli

LIVELLE ELETTRONICHE MANUALE D USO. per il modello LE201

LIVELLE ELETTRONICHE MANUALE D USO. per il modello LE201 LIVELLE ELETTRONICHE MANUALE D USO per il modello LE201 Copyright 2008 Microplan Documento: MT8.04 Versione: A8.M04V1 All rights reserved. Microplan 2008 2 La livella elettronica è uno strumento di alta

Dettagli

Tutto ciò di cui avete bisogno. PrexisoGPS. Un completo Sistema di Posizionamento Satellitare: Ricevitore Controller Software Topografico e Catastale

Tutto ciò di cui avete bisogno. PrexisoGPS. Un completo Sistema di Posizionamento Satellitare: Ricevitore Controller Software Topografico e Catastale Tutto ciò di cui avete bisogno PrexisoGPS Un completo Sistema di Posizionamento Satellitare: Ricevitore Controller Software Topografico e Catastale GPS completamente integrato Il GPS Prexiso è tutto ciò

Dettagli

Unità di controllo STAPS Wireless per scaricatori di condensa

Unità di controllo STAPS Wireless per scaricatori di condensa steam & condensate management solutions Unità di controllo STAPS Wireless per scaricatori di condensa First for Steam Solutions E X P E R T I S E S O L U T I O N S S U S T A I N A B I L I T Y S T A P S

Dettagli

Analisi ereport. 17.02.2015 to 19.02.2015 17/02/2015 18/09/2014 19/09/2014. Data logger 3 ( C)

Analisi ereport. 17.02.2015 to 19.02.2015 17/02/2015 18/09/2014 19/09/2014. Data logger 3 ( C) Analisi ereport Cella frigo 17.02.2015 to 19.02.2015 Grafico 17/02/2015 18/09/2014 19/09/2014 Data logger 1 ( C) Data logger 2 ( C) Data logger 3 ( C) Tabella valori Allarmi Offerta speciale: Licenza Cloud

Dettagli

Strumenti di misura Servizi Formazione

Strumenti di misura Servizi Formazione Dinamometro digitale PCE-DFG 500 dinamometro digitale per prove di trazione e compressione fino 500 N / 6 punte diverse / interfaccia RS-232 e USB / software per l'analisi dei dati Il PCE-DFG 500 è un

Dettagli

B 5000 Sistema di saldatura

B 5000 Sistema di saldatura B 5000 Sistema di saldatura Oggi per dimostrare la propria competenza tecnica e soddisfare le esigenze del mercato, un costruttore di impianti per produzioni in massa di componenti deve conoscere a fondo

Dettagli

Gestione semplice e centralizzata di stampanti e multifunzione

Gestione semplice e centralizzata di stampanti e multifunzione Soluzioni per la Gestione delle Periferiche controllo l efficienza I supporto Gestione semplice e centralizzata di stampanti e multifunzione La maniera semplice per gestire i vostri flussi di lavoro È

Dettagli

MISURATORI DI ENERGIA ATTIVA - - -

MISURATORI DI ENERGIA ATTIVA - - - MISURATORI DI ENERGIA ATTIVA - - - - 1 modulo DIN - Meccanico monofase - Display a 5 cifre + decimale rosso Moduli DIN 1 1 Display registro 5 cifre + decimale rosso LCD 5 cifre + 2 decimali Tensione (Vac)

Dettagli

Sistema di cambio dell utensile Torretta utensili 3.0

Sistema di cambio dell utensile Torretta utensili 3.0 Un eccellenza più volte dimostrata Innovative technology improved Italienisch - Italiano L ORIGINALE Made in Germany Toretta utensili 3.0 Sistema di cambio dell utensile Torretta utensili 3.0 Torretta

Dettagli

UPS per una protezione assoluta

UPS per una protezione assoluta UPS per una protezione assoluta XANTO S Serie COMPUTER UPS SYSTEMS P e r f e z i o n e t e d e s c a XANTO S Serie TECNOLOGIA La protezione definitiva per server Windows NT, Unix e Novell. La serie XANTO

Dettagli

Leica TS30 Champion s League

Leica TS30 Champion s League Leica TS30 Champion s League Leica TS30 Quando non si accettano compromessi La nuova stazione totale Leica TS30 ha ridefinito la topografia di precisione offrendo prestazioni e qualità senza eguali. Mai

Dettagli

INDICE PER TIPOLOGIA

INDICE PER TIPOLOGIA INDICE GENERALE 2 GUIDA A CLOCK DATE TEMPERATURE DISPLAY PRODOTTI ODT 6 14 DATI TECNICI ALUTECH ENGINEERING 20 INDICE PER CODICE INDICE PER TIPOLOGIA ART. PAG. 5001 6 TIP. ART. PAG. MSS 55001 6 LEGENDA

Dettagli

Leica DISTO D810 touch La soluzione intelligente per la misura e la documentazione

Leica DISTO D810 touch La soluzione intelligente per la misura e la documentazione Leica DISTO D810 touch La soluzione intelligente per la misura e la documentazione Manteniamo le ns. promesse secondo ISO 16331-1 Portata e Precisione Misura di oggetti inclinati Puntamento preciso con

Dettagli

Sistema di controllo impianto FV FRONIUS IG Signal Card & FRONIUS IG DatCom

Sistema di controllo impianto FV FRONIUS IG Signal Card & FRONIUS IG DatCom Sistema di controllo impianto FV FRONIUS IG Signal Card & FRONIUS IG DatCom IL PIACERE DELLA COMUNICAZIONE KOMMUNIKATIONS- FREUDIG CONTROLLO E VISUALIZZAZIONE DELL IMPIANTO FV. LA FRONIUS IG SIGNAL CARD

Dettagli

GPT-7000 STAZIONE TOTALE WINDOWS CE

GPT-7000 STAZIONE TOTALE WINDOWS CE GPT-7000 STAZIONE TOTALE WINDOWS CE GPT-7000 La Topcon, leader mondiale nella produzione di strumenti di precisione, è fiera di presentare la nuova serie GPT-7000 con Sistema Operativo Windows CE.NET.

Dettagli

Servoazionamento Flessibile - Serie Hi-Drive

Servoazionamento Flessibile - Serie Hi-Drive www.parker-eme.com/hidrive Servoazionamento Flessibile - Serie Breve panoramica Descrizione è una serie di servoamplificatori completamente digitali ad elevate prestazioni per il controllo di motori brushless

Dettagli

Alcatel-Lucent 9 SERIES. Un nuovo modo per comunicare

Alcatel-Lucent 9 SERIES. Un nuovo modo per comunicare Alcatel-Lucent 9 SERIES Un nuovo modo per comunicare Un nuovo modo per comunicare Alcatel-Lucent 9 SERIES vi guida in una nuova dimensione in termini di capacità audio, estetica, produttività delle comunicazioni

Dettagli

edge HI 2020-02 (KIT OD) - configurazione completa di sonda polarografica OD e accessori.

edge HI 2020-02 (KIT OD) - configurazione completa di sonda polarografica OD e accessori. "edge" kit OD Ossimetro da banco completo di sonda polarografica OD edge HI 2020-02 (KIT OD) - configurazione completa di sonda polarografica OD e accessori. La dotazione di fornitura comprende: Supporto

Dettagli

CARATTERISTICHE COMUNI A TUTTE LE LINEE

CARATTERISTICHE COMUNI A TUTTE LE LINEE CARATTERISTICHE COMUNI A TUTTE LE LINEE Il cuore del prodotto di alta tecnologia che abbiamo studiato e realizzato per il Settore Medicale è rappresentato dal nuovo termostato / termometro digitale HACCP

Dettagli

Kodak 1500. Telecamera intraorale. Il modo migliore per aprire il discorso

Kodak 1500. Telecamera intraorale. Il modo migliore per aprire il discorso Kodak 1500 Telecamera intraorale Il modo migliore per aprire il discorso Immagini eccellenti, tutte, sempre Vero autofocus Come l occhio umano, la tecnologia brevettata* a lente liquida della telecamera

Dettagli

RILEVATORE OGGETTI BOSCH GMS 120 PROFESSIONAL RILEVATORE LASER BOSCH GLM 30

RILEVATORE OGGETTI BOSCH GMS 120 PROFESSIONAL RILEVATORE LASER BOSCH GLM 30 RILEVATORI LASER RILEVATORE OGGETTI BOSCH GMS 120 PROFESSIONAL Massima affidabilità: grazie alla calibratura automatica, tutti gli oggetti vengono trovati, evitando errori nell'applicazione. Rilevamento

Dettagli

BILANCE ELETTRONICHE EQUA 5000

BILANCE ELETTRONICHE EQUA 5000 BILANCE ELETTRONICHE EQUA 5000 Estetica, performance di alto livello, sicurezza, affidabilità. In breve, ciò che si aspettano i clienti dalle bilance elettroniche EQUA 5000 e quanto ottengono grazie all

Dettagli

Inverter centralizzati ABB PVS800 da 100 a 1000 kw

Inverter centralizzati ABB PVS800 da 100 a 1000 kw Inverter solari Inverter centralizzati ABB PVS800 da 100 a 1000 kw Gli inverter centralizzati ABB sono in grado di assicurare nuovi livelli di affidabilità, efficienza e semplicità di installazione. Questi

Dettagli

BOGE AIR. THE AIR TO WORK. SISTEMI DI COMANDO

BOGE AIR. THE AIR TO WORK. SISTEMI DI COMANDO BOGE AIR. THE AIR TO WORK. SISTEMI DI COMANDO Oltre 100.000 industrie e imprese artigiane chiedono di più ai sistemi di produzione di aria compressa. Aria BOGE, l aria ideale per lavorare. I costi energetici

Dettagli

MISURARE CON INTELLIGENZA BARRIERA OPTOELETTRONICA DI MISURAZIONE LGM

MISURARE CON INTELLIGENZA BARRIERA OPTOELETTRONICA DI MISURAZIONE LGM MISURARE CON INTELLIGENZA BARRIERA OPTOELETTRONICA DI MISURAZIONE LGM Barriera optoelettronica di misurazione LGM Misurare con intelligenza - nuove dei materiali in tutti i mercati La nuova Serie LGM di

Dettagli

Leica TPS700 Automated Series Maggiori prestazioni e più comfort nelle misure. PinPoint Technology

Leica TPS700 Automated Series Maggiori prestazioni e più comfort nelle misure. PinPoint Technology Leica TPS700 Automated Series Maggiori prestazioni e più comfort nelle misure PinPoint Technology Leica TPS700 Automated Series con sistema di puntamento automatico per maggiore comfort Dovete effettuare

Dettagli

CT228 Dispositivo controllo temperatura

CT228 Dispositivo controllo temperatura CT228 Dispositivo controllo temperatura Il registratore di temperature mod. CT 228 è stato studiato e realizzato per alte applicazioni con un basso costo. Questa compatta unità, oltre ad essere portatile

Dettagli

Quando la convergenza supera i limiti imagination lives

Quando la convergenza supera i limiti imagination lives Quando la convergenza supera i limiti imagination lives Sistemi di comunicazione serie OfficeServ 7000 Un sistema di comunicazione al tuo servizio OfficeServ 7000 è una gamma di Sistemi di Comunicazione

Dettagli

SOLUZIONI PER IL CONTROLLO DELLA QUALITA DELL ARIA NEGLI AMBIENTI CHIUSI

SOLUZIONI PER IL CONTROLLO DELLA QUALITA DELL ARIA NEGLI AMBIENTI CHIUSI SOLUZIONI PER IL CONTROLLO DELLA QUALITA DELL ARIA NEGLI AMBIENTI CHIUSI SOLUZIONI PER IL CONTROLLO DELLA QUALITA DELL ARIA NEGLI AMBIENTI CHIUSI Fasar Elettronica presenta una nuova linea di prodotti

Dettagli

Mai perdere di vista l'identificazione del campione

Mai perdere di vista l'identificazione del campione Leica IP C & IP S Non perdere mai di vista un paziente Stampanti per cassette Leica IP C e per vetrini IP S La sicurezza del paziente PIÙ la produttività del laboratorio Mai perdere di vista l'identificazione

Dettagli

ChampionChip Presenta: APEX

ChampionChip Presenta: APEX ChampionChip Presenta: APEX Il Sistema APEX Il nuovo sistema APEX è la soluzione per il cronometraggio elettronico di eventi sportivi dove viene richiesta la massima precisione nel rilevamento. Garantisce

Dettagli

Semplice Intelligente Efficiente. Sistema di piastre per imaging intraorale per radiografia dentale. 210401_1_ Brochure_DIGORA Optime DXR60_ita.

Semplice Intelligente Efficiente. Sistema di piastre per imaging intraorale per radiografia dentale. 210401_1_ Brochure_DIGORA Optime DXR60_ita. Semplice Intelligente Efficiente Sistema di piastre per imaging intraorale per radiografia dentale 210401_1_ Brochure_DIGORA Optime DXR60_ita.indd 3 8/6/2013 12:41:42 PM La migliore scelta: il sistema

Dettagli

NOVITÀ SYSTEM RF ANTIFURTO RADIO MAGGIO ITALIANO

NOVITÀ SYSTEM RF ANTIFURTO RADIO MAGGIO ITALIANO NOVITÀ SYSTEM RF ANTIFURTO RADIO ITALIANO MAGGIO 2003 SICUREZZA SENZA FILI I DISPOSITIVI DI GESTIONE E CONTROLLO LE CENTRALI Il cuore del sistema è la centrale disponibile in due differenti modelli a 16

Dettagli

Amberg Rail Più Efficiente. Più Flessibile. Più Completa.

Amberg Rail Più Efficiente. Più Flessibile. Più Completa. Amberg Rail Più Efficiente. Più Flessibile. Più Completa. Partner: Amberg Rail Da oltre 25 anni Amberg Technologies è uno dei maggiori fornitori di soluzioni applicate per l acquisizione e l elaborazione

Dettagli

CHF 270. La nuova rettificatrice per fianchi per la produzione di lame. Comando CNC per tutte le funzioni.

CHF 270. La nuova rettificatrice per fianchi per la produzione di lame. Comando CNC per tutte le funzioni. CHF 270 La nuova rettificatrice per fianchi per la produzione di lame. Comando CNC per tutte le funzioni. A controllo CNC Affilatura automatica dei fianchi del dente di lame con riporti in HM. Competenza

Dettagli

FLIR Specifiche tecniche Serie P

FLIR Specifiche tecniche Serie P FLIR Specifiche tecniche Serie P Specifiche della termocamera FLIR P620 FLIR P640 FLIR P660 Caratteristiche Immagine Campo visivo (FOV)/distanza minima di messa a fuoco 24 x 18 /0,3 m 24 x 18 / 0,3 m 12

Dettagli

Sìstema UPS trifase indipendente. PowerWave 33 60 500 kw Prestazioni imbattibili

Sìstema UPS trifase indipendente. PowerWave 33 60 500 kw Prestazioni imbattibili Sìstema UPS trifase indipendente PowerWave 33 60 500 kw Prestazioni imbattibili PowerWave 33: un concentrato di potenza Da sempre ABB rappresenta lo standard globale per le soluzioni di continuità di alimentazione.

Dettagli

Informazioni tecniche. QWD Macchine per la fabbricazione e la manutenzione degli utensili in PCD con processo di elettroerosione a filo

Informazioni tecniche. QWD Macchine per la fabbricazione e la manutenzione degli utensili in PCD con processo di elettroerosione a filo Informazioni tecniche QWD Macchine per la fabbricazione e la manutenzione degli utensili in PCD con processo di elettroerosione a filo QWD 750/760 Una concezione versatile di macchina per le più elevate

Dettagli

Belt Tension System SKF. Il metodo SKF per supportare la trasmissione Facile Veloce Ripetibile

Belt Tension System SKF. Il metodo SKF per supportare la trasmissione Facile Veloce Ripetibile Belt Tension System SKF Il metodo SKF per supportare la trasmissione Facile Veloce Ripetibile Belt Tension System SKF Una soluzione innovativa per trasmissioni a cinghia È risaputo che le cinghie debbono

Dettagli

Leica ScanStation C10 Il laser scanner all-in-one per ogni tipologia di applicazione

Leica ScanStation C10 Il laser scanner all-in-one per ogni tipologia di applicazione Leica ScanStation C10 Il laser scanner all-in-one per ogni tipologia di applicazione Leica ScanStation C10 Versatilità, produttività, valore aggiunto Molti professionisti interessati ad utilizzare la scansione

Dettagli

Dräger Pendula Supporto monitor multiplo

Dräger Pendula Supporto monitor multiplo Supporto monitor multiplo Supporto monitor multiplo con montaggio a soffitto per un design della postazione di lavoro versatile ed ergonomico e un posizionamento sicuro e semplice del monitor all interno

Dettagli

SolarMax serie P L inverter ideale per gli impianti residenziali in grid parity

SolarMax serie P L inverter ideale per gli impianti residenziali in grid parity SolarMax serie P L inverter ideale per gli impianti residenziali in grid parity IL MENSILE DEL FOTOVOLTAICO 96,7 % radiazione elevata Sputnik Engineering Solarmax 5000P ottimo www.photon.info/laboratorio

Dettagli

Innovazione, in modo accessibile. 9000 3D. Sistema di radiografia extraorale KODAK 9000 3D

Innovazione, in modo accessibile. 9000 3D. Sistema di radiografia extraorale KODAK 9000 3D Innovazione, in modo accessibile. 9000 3D Sistema di radiografia extraorale KODAK 9000 3D Il futuro è arrivato Tecnologia 3D disponibile subito La radiografia dentale si è evoluta; la tecnologia del futuro

Dettagli

BIMERIC SP Sistema di produzione servocontrollato

BIMERIC SP Sistema di produzione servocontrollato BIMERIC SP Sistema di produzione servocontrollato BIMERIC SP La pressa più intelligente al mondo Produzione semplificata, riduzione dei costi e creazione di valore aggiunto. bimeric SP Sistema di produzione

Dettagli

DISTANZIOMETRI LASER 179

DISTANZIOMETRI LASER 179 DISTANZIOMETRI LASER 179 DISTANZIOMETRI LASER Leica DISTO D2 IL PIU PICCOLO MISURATORE LASER AL MONDO Rapido e semplice Premendo un tasto si misurano distanze e si Misure da spigoli o angoli Semplicemente

Dettagli

Misuratore di radiazione Mac-Solar (SLM018c-2) con sensore integrato, rendimento energetico di istallazioni solari

Misuratore di radiazione Mac-Solar (SLM018c-2) con sensore integrato, rendimento energetico di istallazioni solari Misuratore di radiazione Mac-Solar (SLM018c-2) con sensore integrato, rendimento energetico di istallazioni solari Il Mac-Solar è un misuratore di radiazione solare manuale usato da ingegneri solari, architetti

Dettagli

I.B.S. Intelligent Building System Ver. 1.0

I.B.S. Intelligent Building System Ver. 1.0 I.B.S. Intelligent Building System Ver. 1.0 Pagina 1 di 31 I.B.S. Intelligent Building System Pagina 2 di 31 INDICE I.B.S. INTELLIGENT BUILDING SYSTEM 1. Cosa è I.B.S. Descrizione pag. 4 2. Componenti

Dettagli

ModulA. Che altro chiedere? Molto più di semplici pompe

ModulA. Che altro chiedere? Molto più di semplici pompe ModulA Che altro chiedere? Molto più di semplici pompe La nuova ModulA di Biral: La tecnologia delle pompe non è mai stata così economica: è il top in termini di efficienza energetica e struttura modulare.

Dettagli

SCAN & GO IL NUOVO MODO DI FARE TOPOGRAFIA

SCAN & GO IL NUOVO MODO DI FARE TOPOGRAFIA SCAN & GO IL NUOVO MODO DI FARE TOPOGRAFIA Scan&Go è una nuova metodologia per il rilievo topografico del territorio che utilizza strumentazione laser scanner abbinata a ricevitori GPS. Il sistema, installato

Dettagli