ART. 1 STAZIONE APPALTANTE

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "ART. 1 STAZIONE APPALTANTE"

Transcript

1 AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATO ALL INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI da invitare alla prcedura negziata per l affidament dei LAVORI PER IL MIGLIORAMENTO CLIMATICO/ENERGETICO DEL TEATRO SPERIMENTALE L. ARENA DI ANCONA Ai sensi dell art. 36, cmma 2, lettera a) del D. Lgs. n. 50/2016, Il Direttre di Marche Teatr Scietà cnsrtile a respnsabilità limitata (di seguit Marche Teatr ) - rende nta l intenzine del citat Ente di prcedere, cn il presente Avvis, ad un indagine di mercat finalizzata ad individuare, nel rispett dei principi di libera cncrrenza, nn discriminazine, trasparenza, prprzinalità e pubblicità, idnei Operatri Ecnmici, da invitare a successiva prcedura negziata per l affidament di un cntratt stt sglia inerente il servizi stt indicat. Il presente Avvis nn cstituisce invit a partecipare a gara pubblica, ne prpsta cntrattuale ma e finalizzat unicamente ad esperire una indagine di mercat e, pertant, nn vincla in alcun md Marche Teatr che, in qualunque mment ptrà interrmpere la presente prcedura ed intraprenderne di altre, senza che i sggetti istanti pssan vantare alcuna pretesa. Resta altresì intes che l istanza di manifestazine di interesse nn cstituisce prva di pssess dei requisiti generali e speciali richiesti per l affidament della prcedura che invece dvrann essere dichiarati dall interessat in ccasine della prcedura negziata di affidament ed accertati dalla Stazine Appaltante. ART. 1 STAZIONE APPALTANTE Denminazine: Marche Teatr Scietà cnsrtile a respnsabilità limitata, nel prsiegu indicata cme Marche Teatr. Indirizz: Via della Lggia 1/d, Ancna Cntatti: Respnsabile Unic del Prcediment è Rdrig Blanc (Crdinatre Area Tecnica) tel Respnsabile dell istruttria: IDEM - telefn: IDEM Indirizz di Psta Elettrnica Certificata: marcheteatr_bandi@pec.it Indirizz internet stazine appaltante: ART. 2 OGGETTO DELL APPALTO Oggett dell appalt è l affidament dei lavri di miglirament climatic ed energetic per la sala spettatri del Teatr Sperimentale Liri Arena di Ancna. Si richiede la frnitura e l installazine di: - Pmpe di calre di tip split btu - Strutture cntenitive islanti per le unità esterne, dimensinate a seguit di valutazine di impatt acustic da parte della ditta appaltatrice - Pmpa di calre di tip split lcale quadri elettrici - Idnea linea elettrica di alimentazine per il caric previst, dtata di appsita prtezine dai cntatti elettrici diretti e indiretti, dai svraccarichi e dai crtcircuiti. Gli interventi sn elencati in dettagli nel Capitlat (All. 1).

2 Inltre, si richiede la mdifica degli 8 tendaggi cn installazine di pannellature in legn atte a supprtare le unità interne (vedi Immagine 1), la sstituzine di n. 3 prte uscita di sicurezza sala (larghezza = 120 cm) cn altrettante prte rispndenti alle indicazini riprtate nel successiv Art. 3 e la mdifica di n. 1 prta uscita sicurezza palcscenic mediante applicazine di capptt termic insnrizzante. Sn da intendersi cmprese le pere edilizie relative a demlizini, mdifiche, ripristini, tinteggiature. Il subappalt è ammess nella misura massima del 30% dell imprt cmplessiv del cntratt, ai sensi dell art. 105 cmma 2 del D. Lgs. n. 50/2016. ART. 3 PRESTAZIONI E OBIETTIVI Le 13 unità split dvrann essere sufficienti a garantire il manteniment dei valri di esercizi di temperatura e umidità relativa (T= 25 /26 C, U.R. = 50%) nelle girnate tipiche di lugli (Temperatura rilevata in data 10 lugli 2017 T = 33 C) cn un affllament massim di 300 persne. Obiettivi attesi: - Cndizine di cnfrt 25/26 C 50% U.R. per 250/300 persne nel mese di lugli - Riduzine livell della pressine snra impressa in ambiente estern attravers la sstituzine delle prte cmunicanti (ptere insnrizzante a 14 db) Per l intern dvrann essere sddisfatte le seguenti cndizini: 1) Indicazini riprtate nel DPCM 215/99 Reglament recante nrme per la determinazine dei requisiti acustici delle srgenti snre nei lughi di intratteniment danzante e di pubblic spettacl e nei pubblici esercizi, nella Legge 447/95 Legge quadr sull inquinament acustic, nel DPCM 14/11/97 Determinazine dei valri limite delle srgenti snre ; 2) Livell equivalente massim di pressine snra prdtt dal singl split 44 db; 3) Valre differenziale massim di pressine snra intrdtt dal singl split 3,2 db misurat ad 1m di distanza dal singl split, valre da smmare al Livell equivalente di pressine snra iniziale. Per l estern dvrann essere sddisfatte le seguenti cndizini: Per quant riguarda le unità esterne: 1) Psizinament: sn previsti due raggruppamenti, il prim frmat da n. 6 unità da cllcare sulla pensilina presente sul frnte principale del teatr, spra il prtne d ingress; il secnd frmat da n. 7 unità da cllcare sul pian di cpertura, nella przine racchiusa fra il tett della sala spettatri, l ala camerini ed il palazz abitativ presente in via Venet n.15; 2) Livell equivalente massim di pressine snra prdtt dal singl split 54 db; 3) In riferiment alle indicazini del Reglament Acustic Cmunale, si attende che, piché il Teatr Sperimentale ricade nella zna in Classe 3, valgan i seguenti limiti di immissine e differenziali: - Limiti di immissine per Leq: 50 dba dalle re alle re 6.00 e 60 dba nella restante parte della girnata.

3 - Valri differenziali (vver differenza di livell tra teatr perante e n): 3 dba dalle re alle re 6.00 e 5 dba nella restante parte della girnata. Per quant riguarda le prte: 1) Islament acustic a 14 db; 2) Finitura per estern; 3) Manigline antipanic CE tip push bar. Dvrann essere garantite le seguenti prestazini: - dall accensine al mment dell spegniment, la macchina nn dvrà prdurre beep e cicalini csì da nn creare interferenza cn gli spettacli; - in crrispndenza dell spettatre più svantaggiat, l aument del livell equivalente di pressine snra in ambiente, assciat alla presenza delle nuve apparecchiature, nn dvrà superare i 3,5 db. Si cnsidera cme valre di riferiment il rumre ambiente in cndizini di assenza di fnti snre interne ed esterne istantanee prlungate nel temp di natura eccezinale. Verrà effettuata una misura di riferiment prima dell inizi dei lavri alla presenza del Cmmittente e dell Appaltatre. ART. 4 PROCEDURA DI GARA Avvis esplrativ vlt ad identificare una platea di ptenziali affidatari interessati all esecuzine del servizi in ggett da assegnare cn prcedura di affidament dirett di cui all art. 36, cmma 2 lettera a) del D. Lgs. 50/2016, mediante preventiva acquisizine del preventiv di spesa (affidament di imprt inferire ad ,00). Il presente Avvis è, pertant, finalizzat esclusivamente alla ricezine di manifestazini di interesse per favrire la partecipazine di un adeguat numer di peratri ecnmici. Marche Teatr, trattandsi di una pura indagine esplrativa, si riserva, a su insindacabile giudizi, la più ampia ptestà discrezinale che le cnsentirà pertant di dare lug men all'affidament, senza che i ptenziali affidatari pssan vantare pretese diritti di alcuna natura. Marche Teatr si riserva inltre la facltà di cui all art. 95, cmma 12, D. Lgs. 50/2016, di nn prcedere all aggiudicazine se nessuna fferta risulti cnveniente idnea in relazine all ggett del cntratt. Il presente Avvis nn cstituisce avvi di prcedura di gara, né prpsta cntrattuale, ma viene pubblicat al sl fine di eseguire un indagine a scp puramente esplrativ e pertant nn vincla Marche Teatr, che ptrà prcedere tramite affidament al sggett che sarà a su insindacabile giudizi ritenut idne. Marche Teatr si riserva di interrmpere sspendere il prcediment avviat per spraggiunte ragini senza che gli peratri pssan vantare alcuna pretesa. ART. 5 LUOGO DI ESECUZIONE Teatr Sperimentale L. Arena, via Redipuglia, 59 Ancna. ART. 6 DISCIPLINA E TERMINI PER L'ESECUZIONE DEL SERVIZIO Per il crrett espletament del servizi, per gni intervent, devn essere rispettati i seguenti bblighi:

4 Cnsegna del prgett, cmplet degli elabrati grafici, rispndente la Nrmativa per gli Impianti di Climatizzazine; Cnsegna del prgett, cmplet degli elabrati grafici, rispndente la Nrmativa per il Pubblic Spettacl; Redazine del crnprgramma dei lavri, in relazine alle indicazini frnite dal RUP; l appaltatre dvrà garantire, se richiest: - La pssibilità di impiegare fin a n. 4 perai specializzati per gli impianti, ltre il respnsabile del cantiere; - Fin a n. 2 turni di lavr nell rari cmpres tra le re 8.00 e le re dal lunedì al sabat, fin ad un massim di 40 re girnaliere cmplessive, esclus il respnsabile di cantiere; - Il ripristin delle cndizini di agibilità, per il pubblic spettacl, del lcale entr l inizi delle attività calendarizzate, cmprendente il cmpletament dei lavri relativi alla mdifica dei tendaggi, alla cstruzine delle pannellature in legn, alla sstituzine delle prte; Cnsegna del POS almen 3 girni prima della data prevista per l inizi dei lavri; Cnsegna degli schemi elettrici As-built di quant realizzat (su richiesta); Presentazine della dichiarazine di cnfrmità dell impiant a regla dell arte secnd DM 22/01/08 n 37. Ai fini della liquidazine della fattura, si richiede presentazine di Estratt del Casellari ANAC ( autdichiarazine della reglarità) e del DURC. L affidatari dell Appalt dvrà eseguire i lavri impiegand materiali e attrezzature di primaria qualità necessarie per l espletament del servizi. Qualra, in crs d pera, dvesser spravvenire mdifiche e/ integrazini del servizi, l affidatari dvrà rendersi dispnibile a reperire le nuve attrezzature e i nuvi materiali - nn previsti - anche avvalendsi di servizi acquisiti in subappalt. Qualsiasi mdifica e/ integrazine del servizi dvrà essere apprvata dal Cmmittente. ART. 7 DURATA DEL CONTRATTO PROROGA TECNICA Il cntratt avrà durata dalla stipulazine dell stess, tramite Lettera di Affidament, sin al termine dell esecuzine delle attività ggett del presente Avvis. E previst un prim affidament dell appalt pari a circa il 40% durante il quale sarà richiesta la frnitura in pera di n. 4 split in palcscenic, la sla frnitura dei restanti 9 split e la frnitura in pera di n. 2 strutture insnrizzanti per le unità esterne. Questa prima fase avverrà presumibilmente durante i seguenti girni: 30 aprile, 2, 3 e 4 maggi (mattina full, pmeriggi aree esterne); il 7 maggi (full). Il secnd affidament avverrà presumibilmente tra la fine del 2018 e nel crs del 2019 e sarà cncrdat successivamente. Il cntratt sarà a termine senza necessità di disdetta da parte della Stazine Appaltante. Si prevede la pssibilità di mdificare, mediante prrga, la durata del cntratt purché ancra in crs di esecuzine e, ciè, nel cas in cui la prestazine nn sia stata ultimata Qualra ci si avvalga della prrga, l peratre ecnmic aggiudicatari e cntraente, sarà tenut

5 all'esecuzine delle prestazini previste nel cntratt agli stessi prezzi, patti e cndizini più favrevli per la stazine appaltante. ART. 8 IMPORTO STIMATO DEL CONTRATTO E CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE L imprt stimat a base d asta, Iva esclusa, è determinat in ,00 (Eur trentttmila/00) ed include la frnitura in pera di quant elencat nell Art. 2 (ggett dell appalt) e dettagliat all intern del Capitlat (All. 1). Il pagament della prima parte dell affidament (vedi Art. 7) avverrà secnd le cndizini cntenute nell Art. 13 ed includerà i sli servizi richiesti nella prima fase dei lavri. L appaltatre dvrà rendersi dispst ad accettare l eventualità che il secnd stralci dei lavri nn venga eseguit rinunciand, pertant, senza nulla pretendere, al relativ affidament. Per l affidament in ggett nn sn previsti csti inerenti la sicurezza nn sggetti a ribass. L'affidament avverrà mediante prcedura negziata, preceduta dalla cnsultazine di sggetti ptenzialmente idnei a ricevere l incaric, ai sensi dell'articl 36, cmma 2 lettera a) del Decret Legislativ 19 aprile 2016, n. 50, secnd il criteri del minr prezz a nrma dall'art. 95, cmma 4 del citat D. Lgs. n. 50/2016. Unitamente alla presentazine dell fferta, dvrà essere allegat il preventiv dettagliat dei lavri e delle frniture richieste. Nel cas in cui sia stata presentata una sla manifestazine di interesse valida, si prcederà ai sensi dell art. 36 cmma 2. lettera a) D. Lgs. 50/2016 (affidament dirett). ART. 9 SOGGETTI AMMESSI E REQUISITI Pssn manifestare interesse al presente avvis i sggetti di cui all art. 45 del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i. in pssess dei seguenti requisiti essenziali, pena l inammissibilità, che dvrann essere attestati nella dichiarazine sstitutiva dell att di ntrietà (v. All. A): - insussistenza delle cndizini di esclusine di cui all art. 80 del D. Lgs. 50/2016; - requisiti di idneità prfessinale: iscrizine Camera Cmmerci e attestazine del pssess dell abilitazine alla realizzazine di impianti di cui alle lettere c) d) e) dell Art.1 (Ambit di applicazine) cmma 2 del DM n. 37/08; pssess dei requisiti tecnici previsti dal DM n. 37/08 art. 3 (Imprese abilitate) e art. 4 (Requisiti tecnic-prfessinali); - pssess di una dcumentata e cmprvata esperienza prfessinale, di durata nn inferire ad anni 10, maturata in ambiti lavrativi analghi e/ equivalenti a quell ggett dell Avvis; - pssess di attestati di abilitazine ai sensi del D. Lgs. 81/08, dell Accrd Stat Regini 22/02/2012, del Nuv accrd Stat Regini 7/7/2016 per le attività svlte; - requisiti di capacità ecnmica e finanziaria: attestazine di sttscrizine di idnea plizza di cpertura assicurativa RCT (Respnsabilità Civile vers Terzi) RCO (Respnsabilità Civile vers i lavratri) cn indicazine dei relativi premi e massimali assicurativi; - requisiti di capacità tecniche e prfessinali: - attestazine della dispsizine di adeguat rganic (amministrativ e tecnic) cn numer di dipendenti, ltre al titlare, maggire uguale a 5;

6 - attestazine della dispsizine di idne lcale per il depsit dei materiali per l espletament del servizi e delle attrezzature indicate nell elenc nn esaustiv riprtat di seguit; - attestazine della dispsizine (prprietà nleggi) di adeguata strumentazine, sttpsta a peridica verifica di funzinalità ed efficienza ed idnea per l esecuzine dei servizi ggett del presente Avvis. A titl di esempi: filiera per tubi, termsaldatrice per tubi idraulici, cartatrice, strumenti per misurazine grandezze idrauliche (prtata, pressine, ecc ), trapani, cassette per attrezzi, ecc ; - attestazine della prprietà di: furgne da 3,5 t; DPI, DPC individuati nell ambit della Valutazine dei Rischi (cme da Art. 17 D. Lgs. 81/2008); - attestazine del pssess delle cmpetenze di settre anche derivanti da aggirnamenti tecniccmmerciali (schede tecniche, presentazini e seminari) sui prdtti e sulla strumentazine impiegata; - attestazine dell svlgiment negli ultimi cinque anni (cn indicazine di date, imprti e destinatari) di servizi analghi a quelli indicati nel presente Avvis; - attestazine del pssess di certificazine di qualità UNI ISO Per i raggruppamenti tempranei di imprese si applican le dispsizini dell art. 48 del D. Lgs. 50/2016 e ai cnsrzi le dispsizini di cui all art. 47 del medesim Decret Legislativ. ART. 10 SOPRALLUOGO Gli peratri ecnmici intenzinati a manifestare il prpri interesse alla presente prcedura ptrann effettuare un sprallug preventiv press il Teatr Sperimentale L. Arena di Ancna. Il sprallug deve essere richiest e cncrdat cn il Respnsabile Unic del Prcediment (Rdrig Blanc) fin al 16 aprile 2018 cmpres, telefnand all tramite al seguente indirizz: rdrig.blanc@marcheteatr.it. Il sprallug dvrà essere effettuat dal legale rappresentante della ditta partecipante, vver dal direttre tecnic su incaricat munit di delega unitamente alla ftcpia di un valid dcument di identità del delegante. Nel cas di imprese assciate da assciarsi, il sprallug ptrà essere effettuat dal legale rappresentante direttre tecnic di una qualsiasi delle imprese assciate da assciarsi (Capgrupp e/ mandante) da un su delegat munit di delega unitamente alla ftcpia di un valid dcument di identità del delegante. ART. 11 MODALITÀ PRESENTAZIONE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE Gli peratri ecnmici, in pssess dei requisiti spraindicati, ptrann manifestare il prpri interesse al presente avvis, mediante invi della dcumentazine di seguit indicata, entr e nn ltre le re del 18 aprile 2018, esclusivamente a mezz PEC, al seguente indirizz: marcheteatr_bandi@pec.it nell ggett della cmunicazine via PEC, dvrà essere riprtata l indicazine della Stazine Appaltante, del mittente e la dicitura Manifestazine di interesse alla prcedura negziata per l affidament dei lavri per il miglirament climatic/energetic del Teatr Sperimentale L. Arena di Ancna. L invi della dcumentazine di manifestazine d interesse al presente Avvis è a ttale ed esclusiv rischi

7 del mittente, restand esclusa qualsivglia respnsabilità della Stazine Appaltante ve per disguidi di qualsiasi natura, vver, per qualsiasi mtiv, la dcumentazine nn pervenga entr il previst termine perentri di scadenza all indirizz di destinazine. Nn sarann in alcun cas prese in cnsiderazine le istanze pervenute ltre il suddett termine perentri di scadenza, anche indipendentemente dalla vlntà del cncrrente ed anche se inviati prima del termine medesim. Tali istanze nn verrann aperte e verrann cnsiderati cme nn cnsegnate. La dcumentazine di cui al presente Avvis dvrà includere: a) l istanza di partecipazine debitamente sttscritta dall peratre fferente, dalla quale risulti il pssess dei requisiti di idneità richiesti ai sensi del presente Avvis, redatta utilizzand esclusivamente l schema di dmanda allegat al presente Avvis (Allegat A); b) una ftcpia di dcument di identità del sttscrittre della stessa, in crs di validità; c) il Capitlat (All. 1), la Relazine Acustica (All. 2) e gli altri allegati (Ft 1, Ft 2, Ft 3, Immagine 1, Immagine 2), predispsti dall Uffici Tecnic di Marche Teatr, sttscritti su gni pagina, a pena di esclusine; d) cpia del presente Avvis sttscritt su gni pagina, a pena di esclusine, per integrale cnscenza e accettazine da parte dell peratre fferente. Si precisa che l acquisizine delle dmande, inltre, nn cmprterà l assunzine di alcun bblig specific da parte di Marche Teatr, in rdine alla prsecuzine della prpria attività negziale né l attribuzine ai sggetti partecipanti di alcun diritt in rdine all affidament del servizi. Marche Teatr ptrà avvalersi della facltà, successivamente all acquisizine delle dmande, di nn prcedere all affidament del servizi, mtivandne le ragini. Marche Teatr si riserva di affidare il servizi anche in presenza di una sla fferta. ART. 12 INVITO DEGLI OPERATORI ECONOMICI Le manifestazini di interesse, pervenute cn le mdalità e nei termini stabiliti nel presente Avvis, sarann esaminate e valutate dal Rup. In seguit, Marche Teatr trasmetterà ai sggetti ammessi lettera di invit per la partecipazine alla prcedura selettiva. Marche Teatr si riserva la facltà di richiedere agli peratri ecnmici la presentazine di dcumentazine giustificativa delle dichiarazini rese e di verificarne, ai sensi dell'art. 71 del DPR n. 445/2000, la veridicità a pena di esclusine dalla prcedura nel cas di dichiarazini mendaci e fatte salve le specifiche sanzini previste dal D.P.R. n. 445/2000. In relazine all affidament del servizi in ggett, Marche Teatr cnserva piena facltà di: - nn prcedere all'aggiudicazine del servizi se nessuna fferta risulterà cnveniente idnea in relazine all' ggett cntrattuale; - prcedere all'aggiudicazine anche in presenza di una sla fferta valida; - sspendere, re-indire nn aggiudicare ad alcun peratre; - nn stipulare mtivatamente il cntratt anche qualra sia intervenuta in precedenza l'aggiudicazine. Marche Teatr si riserva inltre il diritt di revcare in qualsiasi mment la prcedura in crs e i cnseguenti prvvedimenti adttati qualra i tempi della stessa nn cnsentan la realizzazine delle attività entr scadenze utili per Marche Teatr.

8 ART. 13 MODALITÀ DI PAGAMENTO Il pagament del crrispettiv avverrà esclusivamente previa presentazine di reglare fattura elettrnica cn l applicazine dell split payment (scissine dei pagamenti-iva), utilizzand il seguente cdice Univc: UFZNER; diversamente la fattura sarà autmaticamente respinta. L imprt verrà liquidat mediante bnific bancari sul cnt crrente ivi indicat dall peratre ecnmic a 60 girni D.F.F.M. (data fattura fine mese), e previa verifica della reglarità cntributiva di quest ultim, mediante acquisizine del Dcument unic di reglarità cntributiva (Durc). ART. 14 RECESSO REVOCA Ai sensi dell'art C.c., Marche Teatr può recedere in qualsiasi mment dal cntratt, anche se è stata iniziata la prestazine cntrattuale, purché tenga indenne l peratre ecnmic aggiudicatari delle spese sstenute, dei lavri eseguiti e del mancat guadagn. ART. 15 CONTROVERSIE Per qualsiasi cntrversia relativa all interpretazine, validità, efficacia, esecuzine, attuazine e risluzine di quant previst nel presente Avvis nel cntratt, cmunque dipendente dai medesimi, il Fr territrialmente cmpetente sarà esclusivamente quell di Ancna. ART. 16 PUBBLICAZIONE AVVISO Il presente Avvis è pubblicat sul sit istituzinale di Marche Teatr nella sezine bandi e casting ( ART. 17 RICHIESTA CHIARIMENTI Gli interessati ptrann richiedere ntizie e chiarimenti inerenti il presente Avvis esclusivamente via PEC all'indirizz marcheteatr_bandi@pec.it entr e nn ltre le re del 17 aprile ART. 18 RETTIFICHE E MODIFICHE AL PRESENTE AVVISO E AI DOCUMENTI ALLO STESSO ALLEGATI Le eventuali rettifiche e mdifiche relative alla presente prcedura (Avvis e allegati, mdulistica e gni dcument inerente la presente prcedura, richiamat e nn richiamat in quest Avvis) sn rese nte ai cncrrenti esclusivamente mediante pubblicazine sul sit istituzinale di Marche Teatr nella sezine bandi e casting ( ART. 19 DISPOSIZIONI FINALI Per quant nn previst nel presente Avvis trvan applicazine le nrme del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i. e le altre nrme nazinali e reginali vigenti in materia di cntratti pubblici.

9 ART. 20 TRATTAMENTO DEI DATI Infrmativa ai sensi dell art. 13 del D. Lgs. 196/2003: Nella prcedura di gara sarann rispettati i principi di riservatezza delle infrmazini frnite, ai sensi del D. Lgs. n. 196/2003 e successive mdificazini, cmpatibilmente cn le funzini istituzinali, le dispsizini di legge e reglamentari cncernenti i pubblici appalti e le dispsizini riguardanti il diritt di access ai dcumenti ed alle infrmazini. In particlare, in rdine al prcediment instaurat da questa prcedura: a) le finalità cui sn destinati i dati racclti ineriscn alla verifica della capacità dei cncrrenti di partecipare alla gara in ggett; b) i dati frniti sarann racclti, registrati, rganizzati e cnservati per le finalità di gestine della gara e sarann trattati sia mediante supprt cartace che magnetic anche successivamente all eventuale instaurazine del rapprt cntrattuale per le finalità del rapprt medesim; c) il cnferiment dei dati richiesti è un nere a pena l esclusine dalla gara; d) i sggetti le categrie di sggetti ai quali i dati pssn essere cmunicati sn: 1) il persnale intern di Marche Teatr; 2) gni altr sggett che abbia interesse ai sensi della legge n. 241/1990; e) i diritti spettanti all interessat sn quelli di cui all art. 7 del D. Lgs. n. 196/2003, cui si rinvia; f) sggett attiv della racclta è Marche Teatr e il respnsabile è Rdrig Blanc. Ancna, 10 aprile 2018 Il Respnsabile del prcediment Rdrig Blanc (Crdinatre Area Tecnica) Allegati: All. 1: Capitlat; All. 2: Relazine Acustica; All. A: Istanza di partecipazine; Ft 1; Ft 2; Ft 3; Immagine 1; Immagine 2.

ART. 1 STAZIONE APPALTANTE

ART. 1 STAZIONE APPALTANTE AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATO ALL INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI da invitare alla prcedura negziata per l affidament triennale DELLA FORNITURA DI SERVIZI DI RASSEGNA STAMPA

Dettagli

ART. 1 STAZIONE APPALTANTE

ART. 1 STAZIONE APPALTANTE AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATO ALL INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI da invitare alla prcedura negziata per la cnclusine di un accrd quadr cn unic peratre per l affidament triennale

Dettagli

AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L AFFIDAMENTO DI SERVIZI DI CONSULENZA SOCIETARIA, CONTABILE, AMMINISTRATIVA E FISCALE

AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L AFFIDAMENTO DI SERVIZI DI CONSULENZA SOCIETARIA, CONTABILE, AMMINISTRATIVA E FISCALE AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L AFFIDAMENTO DI SERVIZI DI CONSULENZA SOCIETARIA, CONTABILE, AMMINISTRATIVA E FISCALE CUP 2000 S.c.p.A. scietà in huse della Regine Emilia Rmagna, delle

Dettagli

CONSAC GESTIONI IDRICHE S.P.A.

CONSAC GESTIONI IDRICHE S.P.A. CONSAC GESTIONI IDRICHE S.P.A. Prcedura negziata per l affidament del servizi di trasprt acqua ptabile a mezz di autbtte Imprt a base di gara 50.000,00, ltre i.v.a. Allegat A - MODELLO DI DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

Dettagli

C O M U N E DI S A R O N N O. (Provincia di Varese) ******* BANDO DI GARA A PUBBLICO INCANTO

C O M U N E DI S A R O N N O. (Provincia di Varese) ******* BANDO DI GARA A PUBBLICO INCANTO C O M U N E DI S A R O N N O (Prvincia di Varese) ******* BANDO DI GARA A PUBBLICO INCANTO 1. Ente appaltante: COMUNE DI SARONNO, P.zza della Repubblica n. 7, 21047 SARONNO (VA); tel. 02/967.101; fax 02/967.01.389.

Dettagli

A) VALORE DELL AFFIDAMENTO

A) VALORE DELL AFFIDAMENTO AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO / MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA PARTECIPAZIONE ALLA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CONSULENZA E BROKERAGGIO ASSICURATIVO Ai sensi dell art.36, c.2, lettera

Dettagli

FONDAZIONE BASILICATA RICERCA BIOMEDICA

FONDAZIONE BASILICATA RICERCA BIOMEDICA AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA PARTECIPAZIONE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA SOTTOSOGLIA AI SENSI DELL ART. 36 COMMA 2, LETTERA B) DEL D. LGS. 18/4/2016 N. 50 PER L AFFIDAMENTO DEL

Dettagli

AVVISO ESPLORATIVO DI INDAGINE DI MERCATO PER L INDIVIDUAZIONE DEGLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL ART.

AVVISO ESPLORATIVO DI INDAGINE DI MERCATO PER L INDIVIDUAZIONE DEGLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL ART. AVVISO ESPLORATIVO DI INDAGINE DI MERCATO PER L INDIVIDUAZIONE DEGLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL ART. 36 COMMA 2 LETT. B) E ART. 36 COMMA 8 DEL D.LGS. 50/2016

Dettagli

Ufficio di staff Bilancio, Patrimonio e Acquisti P.O. Centrale di Committenza ed Economato ********* DETERMINAZIONE

Ufficio di staff Bilancio, Patrimonio e Acquisti P.O. Centrale di Committenza ed Economato ********* DETERMINAZIONE PROVINCIA DI PIACENZA Uffici di staff Bilanci, Patrimni e Acquisti P.O. Centrale di Cmmittenza ed Ecnmat ********* DETERMINAZIONE Prpsta n. 429/2019 Determ. n. 357 del 19/04/2019 Oggett: PROCEDURA TELEMATICA

Dettagli

Avviso di richiesta di offerta finalizzata all affidamento diretto del servizio di portierato/reception per la Camera Arbitrale di Milano

Avviso di richiesta di offerta finalizzata all affidamento diretto del servizio di portierato/reception per la Camera Arbitrale di Milano Avvis di richiesta di fferta finalizzata all affidament dirett del servizi di prtierat/receptin per la Camera Arbitrale di Milan Camera Arbitrale di Milan, Azienda Speciale della Camera di Cmmerci di Milan

Dettagli

2. OGGETTO DELL APPALTO:

2. OGGETTO DELL APPALTO: Cntrà Burci 21 36100 VICENZA Tel. (0444) 320 847 Cf 80014730248 VIPM010008 mail vipm010008@istruzine.it Prt. N. (vedi segnatura) Vicenza, (vedi segnatura) AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO INDAGINE DI MERCATO

Dettagli

Prot. 8283/D1 Trapani, 08/09/2017 AVVISO INDAGINE DI MERCATO PER SERVIZI CONNESSI A CONCERTI REALIZZATI FUORI SEDE

Prot. 8283/D1 Trapani, 08/09/2017 AVVISO INDAGINE DI MERCATO PER SERVIZI CONNESSI A CONCERTI REALIZZATI FUORI SEDE Minister dell Istruzine dell Università e della Ricerca Prt. 8283/D1 Trapani, 08/09/2017 - Sit web del Cnservatri di Musica di Trapani - Sit web del Cmune di Trapani - Sit web del Liber Cnsrzi Cmunale

Dettagli

Comune di Castiglione d Orcia (Provincia di Siena)

Comune di Castiglione d Orcia (Provincia di Siena) Cmune di Castigline d Orcia (Prvincia di Siena) AREA AMMINISTRATIVA AVVISO ESPLORATIVO PER L INDIVIDUAZIONE DELLE IMPRESE INTERESSATE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DI BANDO PER L

Dettagli

REGIONE SICILIANA ASSESSORATO AGRICOLTURA E FORESTE DIPARTIMENTO INTERVENTI STRUTTURALI BANDO DI GARA

REGIONE SICILIANA ASSESSORATO AGRICOLTURA E FORESTE DIPARTIMENTO INTERVENTI STRUTTURALI BANDO DI GARA REGIONE SICILIANA ASSESSORATO AGRICOLTURA E FORESTE DIPARTIMENTO INTERVENTI STRUTTURALI BANDO DI GARA AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Regine Siciliana Assessrat Agricltura e Freste - Dipartiment Interventi

Dettagli

IMPORTO STIMATO DEL SERVIZIO

IMPORTO STIMATO DEL SERVIZIO AVVISO ESPLORATIVO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L'ATTIVAZIONE DI INDAGINE DI MERCATO RELATIVA ALL AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CALL CENTER PER IL COMUNE DI COMUNE DI ROSIGNANO MARITTIMO PER L ANNO

Dettagli

CITTÀ DI MONTESILVANO

CITTÀ DI MONTESILVANO CITTÀ DI MONTESILVANO Prvincia di Pescara SCHEMA DI CONTRATTO REALIZZAZIONE DI UN SISTEMA (IMPIANTI) DI VIDEOSORVEGLIANZA SUL TERRITORIO COMUNALE OGGETTO: Schema di cntratt tra il Cmune di Mntesilvan e,

Dettagli

CAPITOLATO SPECIALE CIG: N. Z0C256C5CC

CAPITOLATO SPECIALE CIG: N. Z0C256C5CC CAPITOLATO SPECIALE Servizi stampa e rilegatura del Rapprt sull stat della legislazine 2017 giugn 2014- dicembre 2017 X legislatura e delle brchure. CIG: N. Z0C256C5CC 1 Art. 1 Oggett del servizi 1Il presente

Dettagli

Trieste, data della firma digitale

Trieste, data della firma digitale Trieste, data della firma digitale AVVISO DI SELEZIONE PER INCARICO DI POSIZIONE ORGANIZZATIVA CONTABILITA GENERALE E ADEMPIMENTI FISCALI E TRIBUTARI (graduazine P2) Pubblicat all alb aziendale in data:

Dettagli

Servizio Bilancio, Patrimonio e Acquisti ********* DETERMINAZIONE

Servizio Bilancio, Patrimonio e Acquisti ********* DETERMINAZIONE PROVINCIA DI PIACENZA Servizi Bilanci, Patrimni e Acquisti P.O. CENTRALE DI COMMITTENZA ED ECONOMATO ********* DETERMINAZIONE Prpsta n. SRRISACQ 656/2017 Determ. n. 521 del 09/06/2017 Oggett: AFFIDAMENTO,

Dettagli

Ufficio di staff Bilancio, Patrimonio e Acquisti P.O. Centrale di Committenza ed Economato ********* DETERMINAZIONE

Ufficio di staff Bilancio, Patrimonio e Acquisti P.O. Centrale di Committenza ed Economato ********* DETERMINAZIONE PROVINCIA DI PIACENZA Uffici di staff Bilanci, Patrimni e Acquisti P.O. Centrale di Cmmittenza ed Ecnmat ********* DETERMINAZIONE Prpsta n. 1396/2018 Determ. n. 1165 del 16/11/2018 Oggett: AFFIDAMENTO,

Dettagli

PROCEDURA APERTA PER L APPALTO DEL SERVIZIO DI VIGILANZA ARMATA PRESSSO L IMMOBILE SITO IN ROMA, VIA GIUSEPPE MIRRI, 44/

PROCEDURA APERTA PER L APPALTO DEL SERVIZIO DI VIGILANZA ARMATA PRESSSO L IMMOBILE SITO IN ROMA, VIA GIUSEPPE MIRRI, 44/ Allegat A/1 PROCEDURA APERTA PER L APPALTO DEL SERVIZIO DI VIGILANZA ARMATA PRESSSO L IMMOBILE SITO IN ROMA, VIA GIUSEPPE MIRRI, 44/46 DOMANDA DI AMMISSIONE ---------- Astral SpA Via del Pescacci, 96/98

Dettagli

COMUNICAZIONE INIZIO LAVORI

COMUNICAZIONE INIZIO LAVORI Cmune di Castellammare del Glf Pratica edilizia IV Settre urbanistica e gestine del territri Indirizz: Crs B. Mattarella, 24 PEC: cmune.castellammaredelglf@cert.prnttp.net COMUNICAZIONE INIZIO LAVORI DATI

Dettagli

AVVISO ESPLORATIVO. Le manifestazioni d interesse hanno l unico scopo di comunicare all Ente la disponibilità ad essere invitati a presentare offerta.

AVVISO ESPLORATIVO. Le manifestazioni d interesse hanno l unico scopo di comunicare all Ente la disponibilità ad essere invitati a presentare offerta. Prvincia di Mnza e Brianza P.zza Dn Gncchi - Tel. 039/62788211/224 Prt. n : 6000 del 26-07-2018 AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE D INTERESSE ALL AFFIDAMENTO DEI LAVORI AI SENSI DELL ARTICOLO 216 COMMA

Dettagli

Cosa si trova sul sistema AVCPass

Cosa si trova sul sistema AVCPass AVCPASS e PROCEDURE TELEMATICHE derga all utilizz del sistema AVCPASS per prcedure telematiche aggirnament 11/2016 FONTI AVCP cn determinazine n 111 del 2012art. 37 Cdice cntratti apprvat cn D. lgs. 50/2016

Dettagli

Prato, 25/01/2017. Le domande finora pervenute saranno ritenute valide, con possibilità, per gli interessati, di integrarle a loro richiesta.

Prato, 25/01/2017. Le domande finora pervenute saranno ritenute valide, con possibilità, per gli interessati, di integrarle a loro richiesta. Prat, 25/01/2017 In relazine all AVVISO DI SELEZIONE PER OPERAIO ADDETTO ALLA MANUTENZIONE STRADE della Scietà Cnsiag Servizi Cmuni s.r.l., pubblicat sul sit internet http://www.cnsiag.it/bandi_di_cncrs.html

Dettagli

Comune di Pieve di Soligo Provincia di Treviso

Comune di Pieve di Soligo Provincia di Treviso www.cmune.pievedislig.tv.it Cmune di Pieve di Slig Prvincia di Trevis Prt. n. 7604 Pieve di Slig, 12/04/2012 OGGETTO: Richiesta pubblicazine avvis di mbilità per la cpertura di n. 1 pst di Istruttre Amministrativ

Dettagli

Ufficio di staff Bilancio, Patrimonio e Acquisti P.O. Centrale di Committenza ed Economato ********* DETERMINAZIONE

Ufficio di staff Bilancio, Patrimonio e Acquisti P.O. Centrale di Committenza ed Economato ********* DETERMINAZIONE PROVINCIA DI PIACENZA Uffici di staff Bilanci, Patrimni e Acquisti P.O. Centrale di Cmmittenza ed Ecnmat ********* DETERMINAZIONE Prpsta n. 1061/2018 Determ. n. 893 del 19/09/2018 Oggett: PROCEDURA APERTA

Dettagli

DETERMINAZIONE DEL SETTORE VIABILITA' E PATRIMONIO

DETERMINAZIONE DEL SETTORE VIABILITA' E PATRIMONIO DETERMINAZIONE DEL SETTORE VIABILITA' E PATRIMONIO N. 287 OGGETTO del. 22/07/2016 SERVIZIO DI ESECUZIONE DELLE VERIFICHE PERIODICHE BIENNALI E/O ANNUALI DEGLI ASCENSORI E DEI PONTI SVILUPPABILI (MONTAFERETRI)

Dettagli

AZIENDA REGIONALE TERRITORIALE PER L EDILIZIA DELLA PROVINCIA DI SAVONA

AZIENDA REGIONALE TERRITORIALE PER L EDILIZIA DELLA PROVINCIA DI SAVONA AZIENDA REGIONALE TERRITORIALE PER L EDILIZIA DELLA PROVINCIA DI SAVONA Via Agliett n. 90 17100 Savna Tel. 019 84101 - fax 019 8410210 http://www.artesv.it indirizz mail inf@artesv.it pec psta@cert.artesv.it

Dettagli

Ufficio di staff Bilancio, Patrimonio e Acquisti P.O. CENTRALE DI COMMITTENZA ED ECONOMATO Dott.ssa Elena Malchiodi ********* DETERMINAZIONE

Ufficio di staff Bilancio, Patrimonio e Acquisti P.O. CENTRALE DI COMMITTENZA ED ECONOMATO Dott.ssa Elena Malchiodi ********* DETERMINAZIONE PROVINCIA DI PIACENZA Uffici di staff Bilanci, Patrimni e Acquisti P.O. CENTRALE DI COMMITTENZA ED ECONOMATO Dtt.ssa Elena Malchidi ********* DETERMINAZIONE Prpsta n. 415/2019 Determ. n. 343 del 17/04/2019

Dettagli

Fondo 5 Euro/tonnellata premiata Programma per l erogazione di contributi per il potenziamento e l adeguamento dei Centri di Raccolta dei RAEE

Fondo 5 Euro/tonnellata premiata Programma per l erogazione di contributi per il potenziamento e l adeguamento dei Centri di Raccolta dei RAEE Fnd 5 Eur/tnnellata premiata Prgramma per l ergazine di cntributi per il ptenziament e l adeguament dei Centri di Racclta dei RAEE per la presentazine di prpste per l ammissine e la selezine dei Centri

Dettagli

SERVIZIO DI SORVEGLIANZA STRADALE, REPERIBILITA H 24 E PRONTO INTERVENTO H 24, NONCHE LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA SULLA VIABILITA REGIONALE

SERVIZIO DI SORVEGLIANZA STRADALE, REPERIBILITA H 24 E PRONTO INTERVENTO H 24, NONCHE LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA SULLA VIABILITA REGIONALE Allegat A/1 PROCEDURA APERTA PER L APPALTO DEL SERVIZIO DI SERVIZIO DI SORVEGLIANZA STRADALE, REPERIBILITA H 24 E PRONTO INTERVENTO H 24, NONCHE LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA SULLA VIABILITA REGIONALE.-

Dettagli

LETTERA DI INVITO. 2) Oggetto dell appalto L appalto ha ad oggetto il noleggio, trasporto, montaggio, smontaggio ed assistenza in loco di

LETTERA DI INVITO. 2) Oggetto dell appalto L appalto ha ad oggetto il noleggio, trasporto, montaggio, smontaggio ed assistenza in loco di (Trasmissine tramite MePA) Spett.le Final Crew Via Carl Angelni, 360 55100 Lucca Trattativa diretta sul MePA, ai sensi dell art. 36, cmmi 2, lettera a), e 6, del D.Lgs. n. 50/2016, finalizzata al nleggi,

Dettagli

ALLEGATO A1 impresa singola

ALLEGATO A1 impresa singola impresa singla Spett.le PCC Gichi e Servizi S.p.A. Viale del Camp Bari, 56/d 00154 Rma SCHEMA DI DOMANDA DI PARTECIPAZIONE Il/la sttscritt/a, nat/a a il e dmiciliat/a agli effetti del presente att in Via

Dettagli

MODELLO DI ISTANZA DI PARTECIPAZIONE

MODELLO DI ISTANZA DI PARTECIPAZIONE ALLEGATO 4 MODELLO DI ISTANZA DI PARTECIPAZIONE Spett.le Regine Basilicata Dipartiment Presidenza della Giunta Uffici Prgrammazine e Cntrll di Gestine Via Vincenz Verrastr n. 4 85100 POTENZA Oggett: Prcedura

Dettagli

Servizio Bilancio, Patrimonio e Acquisti P.O. Centrale di Committenza ed Economato ********* DETERMINAZIONE

Servizio Bilancio, Patrimonio e Acquisti P.O. Centrale di Committenza ed Economato ********* DETERMINAZIONE PROVINCIA DI PIACENZA Servizi Bilanci, Patrimni e Acquisti P.O. Centrale di Cmmittenza ed Ecnmat ********* DETERMINAZIONE Prpsta n. SRRISACQ 679/2017 Determ. n. 541 del 14/06/2017 Oggett: AFFIDAMENTO,

Dettagli

Elenco delle imprese italiane idonee a partecipare alle gare NATO. Requisiti e modalità d iscrizione.

Elenco delle imprese italiane idonee a partecipare alle gare NATO. Requisiti e modalità d iscrizione. DIPARTIMENTO PER L IMPRESA E L INTERNAZIONALIZZAZIONE Direzine Generale Plitica Industriale e Cmpetitività DIVISIONE Vili Circlare n. 1/2014 Alle IMPRESE INTERESSATE Alle ASSOCIAZIONI di CATEGORIA OGGETTO:

Dettagli

COMUNICAZIONE INIZIO LAVORI

COMUNICAZIONE INIZIO LAVORI COMUNICAZIONE INIZIO LAVORI DATI DEL TITOLARE (in cas di più titlari, la sezine è ripetibile nell allegat SOGGETTI COINVOLTI ) indirizz n. C.A.P. PEC / psta elettrnica Telefn fiss / cellulare DATI DELLA

Dettagli

Centro Autonomo di Spesa UNIMESPORT

Centro Autonomo di Spesa UNIMESPORT Centr Autnm di Spesa UNIMESPORT AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI CONTRATTI DI COLLABORAZIONE OCCASIONALE Art. 1 Oggett dell avvis pubblic - Premess che UniMeSprt ha prgrammat e deliberat,

Dettagli

DECRETO DEL DIRETTORE

DECRETO DEL DIRETTORE DECRETO DEL DIRETTORE N. 23 DEL 13/02/2017 OGGETTO: Aggiudicazine prcedura sttsglia per la frnitura di sstituzine del sistema di prduzine acqua calda per riscaldament e sanitaria della mensa Le Grazie

Dettagli

AUTOSTRADA DEL BRENNERO S.p.A. Via Berlino, TRENTO Telefono 0461/ Telefax 0461/

AUTOSTRADA DEL BRENNERO S.p.A. Via Berlino, TRENTO Telefono 0461/ Telefax 0461/ AUTOSTRADA DEL BRENNERO S.p.A. Via Berlin, 10-38100 TRENTO Telefn 0461/212611 - Telefax 0461/212677 www.autbrenner.it Dichiarazine del cncrrente relativa all insussistenza di cause generali di esclusine,

Dettagli

AVVISO ESPLORATIVO. Le manifestazioni d interesse hanno l unico scopo di comunicare all Ente la disponibilità ad essere invitati a presentare offerta.

AVVISO ESPLORATIVO. Le manifestazioni d interesse hanno l unico scopo di comunicare all Ente la disponibilità ad essere invitati a presentare offerta. Prvincia di Mnza e Brianza P.zza Dn Gncchi - Tel. 039/62788211/224 Prt. n : 5997 del 26-07-2018 AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE D INTERESSE ALL AFFIDAMENTO DEI LAVORI AI SENSI DELL ARTICOLO 216 COMMA

Dettagli

ALLEGATO 2 AL DISCIPLINARE DI GARA MODELLO DICHIARAZIONI AGGIUNTIVE

ALLEGATO 2 AL DISCIPLINARE DI GARA MODELLO DICHIARAZIONI AGGIUNTIVE ALLEGATO 2 AL DISCIPLINARE DI GARA MODELLO DICHIARAZIONI AGGIUNTIVE 1 Istanza di partecipazine e dichiarazine sstitutiva resa ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. n. 445/2000 s.m.i. Il/La sttscritt/a..

Dettagli

DIREZIONE. Pubblicità/Pubblicazione: ATTO NON RISERVATO, PUBBLICAZIONE SUL SITO DELL'AGENZIA

DIREZIONE. Pubblicità/Pubblicazione: ATTO NON RISERVATO, PUBBLICAZIONE SUL SITO DELL'AGENZIA DIREZIONE Dirigente: Francesca GIOVANI Decret n. 5 del 6 lugli 2018 Respnsabile del prcediment: Francesca Givani Pubblicità/Pubblicazine: ATTO NON RISERVATO, PUBBLICAZIONE SUL SITO DELL'AGENZIA Ordinari

Dettagli

C.I.G E0B DICHIARA

C.I.G E0B DICHIARA ALLEGAT B PRCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENT DEI SERVIZI SCI ASSISTENZIALI DMICILIARI PER ANZIANI, MINRI, DISABILI E PER NUCLEI FAMIGLIARI IN STAT DI BISGN DEL CMUNE DI DL QUINQUENNI 01.01.2012 31.12.2016

Dettagli

Domanda di Registrazione Professionista Individuale ANAGRAFICA PROFESSIONISTA. Nome. Cognome. Nato/a il DOMICILIO PROFESSIONALE. Indirizzo n.

Domanda di Registrazione Professionista Individuale ANAGRAFICA PROFESSIONISTA. Nome. Cognome. Nato/a il DOMICILIO PROFESSIONALE. Indirizzo n. Dmanda di Registrazine Prfessinista Individuale ANAGRAFICA PROFESSIONISTA Nme Cgnme Nat/a il Prvincia a Nazine DOMICILIO PROFESSIONALE Indirizz n. Cmune CPA Prvincia COORDINATE FISCALI Cdice fiscale P.I.

Dettagli

Il sottoscritto nato a il / /, Codice Fiscale e residente in via nella sua qualità di legale rappresentante dell'impresa quale: CHIEDE

Il sottoscritto nato a il / /, Codice Fiscale e residente in via nella sua qualità di legale rappresentante dell'impresa quale: CHIEDE Minister della Giustizia DIPARTIMENTO AMMINISTRAZIONE PENITENZIARIA Prvveditrat reginale per la SARDEGNA - CaGLIARI Tel. 070401513 Fax. 070491911 C.F. 92094200927 PEC: pr.cagliari@giustiziacert.it E-mail:

Dettagli

AUTOSTRADA DEL BRENNERO S.p.A. Via Berlino, TRENTO Telefono 0461/ Telefax 0461/

AUTOSTRADA DEL BRENNERO S.p.A. Via Berlino, TRENTO Telefono 0461/ Telefax 0461/ AUTOSTRADA DEL BRENNERO S.p.A. Via Berlin, 10-38100 TRENTO Telefn 0461/212611 - Telefax 0461/212677 www.autbrenner.it Dichiarazine del cncrrente relativa all insussistenza di cause generali di esclusine,

Dettagli

Domanda di partecipazione alla gara. Il/La sottoscritto/a... Nato/a a... il... Residente in...via/piazza... codice fiscale:... tel. n... ..

Domanda di partecipazione alla gara. Il/La sottoscritto/a... Nato/a a... il... Residente in...via/piazza... codice fiscale:... tel. n... .. ALLEGATO A - DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA GARA DA INSERIRE NELLA BUSTA 1 DOMANDA DI PARTECIPAZIONE Spett.le COMUNE DI LODI P.zza Brlett n. 1 26900 LODI Oggett: CONCESSIONE DELLA GESTIONE DEL PUNTO DI

Dettagli

Dati generali della procedura

Dati generali della procedura 1/11 Dati generali della prcedura Numer RDO: 2240680 Descrizine RDO: pstazini cmpste gnuna da 1 bagn dnne, 1 bagn umini e 1 bagn psizinare Litrale di Rma Municipi Stagine Criteri di aggiudicazine: Prezz

Dettagli

Invito a manifestazione di interesse per procedure negoziate ex art. 36, comma 2, lettera b) D. Lgs. 50/2016

Invito a manifestazione di interesse per procedure negoziate ex art. 36, comma 2, lettera b) D. Lgs. 50/2016 IM 096-18-SR Invit a manifestazine di interesse per prcedure negziate ex art. 36, cmma 2, lettera b) D. Lgs. 50/2016 Frnitura: Attività di manutenzine evlutiva, adeguativa e crrettiva su prdtti di Sanità

Dettagli

COMUNE di FIANO. (Città Metropolitana di Torino) REGOLAMENTO COMUNALE PER L ACCESSO AL CONTRIBUTO IN CONTO RETTA ASILO NIDO

COMUNE di FIANO. (Città Metropolitana di Torino) REGOLAMENTO COMUNALE PER L ACCESSO AL CONTRIBUTO IN CONTO RETTA ASILO NIDO COMUNE di FIANO (Città Metrplitana di Trin) REGOLAMENTO COMUNALE PER L ACCESSO AL CONTRIBUTO IN CONTO RETTA ASILO NIDO Apprvat cn deliberazine del Cnsigli Cmunale n. 27 del 21.7.2017 INDICE Articl 1) Oggett

Dettagli

Determinazione dirigenziale

Determinazione dirigenziale SETTORE A7 - CULTURA E POLITICHE GIOVANILI --- TEATRO Determinazine dirigenziale Registr Generale N. 693 del 13/10/2015 Registr del Settre N. 106 del 10/10/2015 Oggett: Stagine Teatrale 2015/2016 - Assegnazine

Dettagli

Prot.n. del / /2015 Schema di disciplinare di incarico professionale Disciplinare relativo all incarico per l esecuzione di attività di indagine

Prot.n. del / /2015 Schema di disciplinare di incarico professionale Disciplinare relativo all incarico per l esecuzione di attività di indagine Impsta di bll asslta in md virtuale (Aut.n.145210/2011 e n.58/2011. Minister delle Finanze Agenzia delle Entrate) Prt.n. del / /2015 Schema di disciplinare di incaric prfessinale Disciplinare relativ all

Dettagli

COMUNE DÌ CATANIA. Avviso per manifestazione d interesse

COMUNE DÌ CATANIA. Avviso per manifestazione d interesse COMUNE DÌ CATANIA Avvis per manifestazine d interesse per l acquisizine di manifestazine di interesse a partecipare alla prcedura negziata per l'affidament dei lavri per: la realizzazine della viabilità

Dettagli

La trasparenza nell ambito dell intermediazione assicurativa. Concetti Chiave

La trasparenza nell ambito dell intermediazione assicurativa. Concetti Chiave Crs Aggirnament 30 re OAM - Mdul 3 La disciplina della trasparenza La trasparenza nell ambit dell intermediazine assicurativa Cncetti Chiave Nme file:cncettichiave_md3_traspass 1 L IVASS Il 1 gennai 2013

Dettagli

Dati generali della procedura

Dati generali della procedura 1/6 Dati generali della prcedura Numer RDO: 2344802 Descrizine RDO: SERVIZI SOCIALI INTERVENTI IN FAVORE DI MINORI E FAMIGLIE GESTIONE CIAF 01/10/2019-31/05/2023. Criteri di aggiudicazine: Offerta ecnmicamente

Dettagli

RICHIESTA ISCRIZIONE MODULO DI AUTOCERTIFICAZIONE / CURRICULUM

RICHIESTA ISCRIZIONE MODULO DI AUTOCERTIFICAZIONE / CURRICULUM spazi riservat all Uffici Prtcll: spazi riservat al Servizi - Uffici n prgressiv attribuit: MOD. P 2 Spett.le Educatri della Prvvidenza C.s Trent, 13 10129 Trin Sezine II A ALBO DEI FORNITORI PER SERVIZI

Dettagli

DETERMINAZIONE DEL SETTORE VIABILITA' E PATRIMONIO

DETERMINAZIONE DEL SETTORE VIABILITA' E PATRIMONIO DETERMINAZIONE DEL SETTORE VIABILITA' E PATRIMONIO N. 261 OGGETTO del. 30/06/2016 "REALIZZAZIONE NUOVA BIBLIOTECA E AMPLIAMENTO MENSA SCOLASTICA." (CODICE CUP H67B14000360006). AFFIDAMENTO LAVORI DI COMPLETAMENTO

Dettagli

COMUNE DI PECETTO TORINESE CAP CITTA METROPOLITANA DI TORINO

COMUNE DI PECETTO TORINESE CAP CITTA METROPOLITANA DI TORINO COMUNE DI PECETTO TORINESE CAP 10020 CITTA METROPOLITANA DI TORINO Sede Municipale di via Umbert I n.3 - Tel. 0118609218/9 - Fax 0118609073 Partita IVA 02085860019 - C.F. 90002610013 e-mail: tecnic@cmune.pecett.t.it

Dettagli

AUTOSTRADA DEL BRENNERO S.p.A. Via Berlino, TRENTO Telefono 0461/ Telefax 0461/

AUTOSTRADA DEL BRENNERO S.p.A. Via Berlino, TRENTO Telefono 0461/ Telefax 0461/ AUTOSTRADA DEL BRENNERO S.p.A. Via Berlin, 10-38100 TRENTO Telefn 0461/212611 - Telefax 0461/212677 www.autbrenner.it Dichiarazine del cncrrente relativa all insussistenza di cause generali di esclusine,

Dettagli

CITTA DI VERCELLI. DETERMINAZIONE N del 27/04/2017

CITTA DI VERCELLI. DETERMINAZIONE N del 27/04/2017 CITTA DI VERCELLI SETTORE CULTURA, ISTRUZIONE, MANIFESTAZIONI, COMUNICAZIONE, SERVIZI PER I GIOVANI E PIANO STRATEGICO SERVIZIO ISTRUZIONE ASILI NIDO, SPORT E MANIFESTAZIONI Reg. Int. n. DT-1097-2017 DETERMINAZIONE

Dettagli

Prot. n /U Firenze, 7 agosto 2018

Prot. n /U Firenze, 7 agosto 2018 Prt. n. 2018-0005077/U Firenze, 7 agst 2018 AVVISO PUBBLICO (APPROVATO CON D.D. 530/2018) PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI COLLABORAZIONE A ESPERTO IN MATERIA DI POLITICHE PER L INFANZIA, L ADOLESCENZA

Dettagli

AUTOSTRADA DEL BRENNERO S.p.A. Via Berlino, TRENTO Telefono 0461/ Telefax 0461/

AUTOSTRADA DEL BRENNERO S.p.A. Via Berlino, TRENTO Telefono 0461/ Telefax 0461/ AUTOSTRADA DEL BRENNERO S.p.A. Via Berlin, 10-38100 TRENTO Telefn 0461/212611 - Telefax 0461/212677 www.autbrenner.it Dichiarazine del cncrrente relativa all insussistenza di cause generali di esclusine,

Dettagli

DOMANDA PER L ACCREDITAMENTO REGIONALE DEI NIDI DI INFANZIA A TITOLARITA PRIVATA

DOMANDA PER L ACCREDITAMENTO REGIONALE DEI NIDI DI INFANZIA A TITOLARITA PRIVATA ALLEGATO B DOMANDA PER L ACCREDITAMENTO REGIONALE DEI NIDI DI INFANZIA A TITOLARITA PRIVATA Al Sindac del Cmune di... Il/la sttscritt/a, Cgnme Nme Data di nascita / / Cittadinanza 1 Lug di nascita (prv.

Dettagli

COMUNE DI PISA. TIPO ATTO DETERMINA CON IMPEGNO con FD N. atto DN-16 / 749 del 24/06/2011 Codice identificativo PROPONENTE Ambiente - Emas

COMUNE DI PISA. TIPO ATTO DETERMINA CON IMPEGNO con FD N. atto DN-16 / 749 del 24/06/2011 Codice identificativo PROPONENTE Ambiente - Emas COMUNE DI PISA TIPO ATTO DETERMINA CON IMPEGNO cn FD N. att DN-16 / 749 del 24/06/2011 Cdice identificativ 733025 PROPONENTE Ambiente - Emas OGGETTO AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI DISINFESTAZIONE E DERATTIZZAZIONE

Dettagli

DETERMINAZIONE DELL AMMINISTRATORE UNICO N. 51 del

DETERMINAZIONE DELL AMMINISTRATORE UNICO N. 51 del DETERMINAZIONE DELL AMMINISTRATORE UNICO N. 51 del 27.03.2017 Oggett: esit della Prcedura Aperta, ai sensi del cmbinat dispst dell art. 122, 60 e dell art. 3 cmma 1 lett. sss) del D.Lgs. 50/2016, per l

Dettagli

AVVISO ESPLORATIVO DI MOBILITA

AVVISO ESPLORATIVO DI MOBILITA ALLEGATO B SEGRETERIA GENERALE AVVISO ESPLORATIVO DI MOBILITA PER N. 1 POSTO CON IL PROFILO PROFESSIONALE DI "AGENTE DI POLIZIA MUNICIPALE E LOCALE" - CAT. C IL SEGRETARIO GENERALE Vist l articl 30 del

Dettagli

MODELLO DI DOMANDA MANIFESTA

MODELLO DI DOMANDA MANIFESTA MODELLO DI DOMANDA Municipi Rma III Municipi Direzine Sci Educativa Oggett: Manifestazine di interesse alla prcedura negziata, indetta ai sensi dell art. 36 cmma 2 lettera b) del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i.,

Dettagli

APPENDICE INTEGRATIVA AL DOCUMENTO DI STIPULA RDO SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEL TIPO «FULL RISK» AGLI

APPENDICE INTEGRATIVA AL DOCUMENTO DI STIPULA RDO SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEL TIPO «FULL RISK» AGLI APPENDICE INTEGRATIVA AL DOCUMENTO DI STIPULA RDO SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEL TIPO «FULL RISK» AGLI APPARECCHI LAVAPADELLE, LAVAZOCCOLI, TRITAPADELLE, LAVASTRUMENTI COMPRENSIVI DI VUOTATOI ELETTRICI PER

Dettagli

Regolamento per la disciplina dell accesso civico generalizzato, ai sensi dell articolo 5, comma 2 del D.Lgs. n. 33/2013

Regolamento per la disciplina dell accesso civico generalizzato, ai sensi dell articolo 5, comma 2 del D.Lgs. n. 33/2013 TUTELA AMBIENTALE DEI TORRENTI ARNO RILE E TENORE S.P.A. Reglament per la disciplina dell access civic generalizzat, ai sensi dell articl 5, cmma 2 del D.Lgs. n. 33/2013 1 TITOLO I DISPOSIZIONI GENERALI

Dettagli

MANIFESTAZIONE D INTERESSE PER AFFIDAMENTO LAVORI DI

MANIFESTAZIONE D INTERESSE PER AFFIDAMENTO LAVORI DI CITTA D I T O R T O L I P R O V I N C I A O G L I A S T R A AREA GOVERNO DEL TERRITORIO-LAVORI PUBBLICI PROT. N. 5602 DEL 10/03/2015 MANIFESTAZIONE D INTERESSE PER AFFIDAMENTO LAVORI DI EFFICENTAMENTO

Dettagli

ART. 1 STAZIONE APPALTANTE

ART. 1 STAZIONE APPALTANTE AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATO ALL INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI da invitare alla procedura negoziata indetta da Marche Teatro per l affidamento triennale DELL INFORMATIZZAZIONE

Dettagli

RICHIESTA ISCRIZIONE MODULO DI AUTOCERTIFICAZIONE / CURRICULUM

RICHIESTA ISCRIZIONE MODULO DI AUTOCERTIFICAZIONE / CURRICULUM spazi riservat all Uffici Prtcll: 10129 Trin spazi riservat al Servizi - Uffici n prgressiv attribuit: MOD. P 4 Spett.le Educatri della Prvvidenza C.s Trent, 13 10129 TORINO Sezine II A ALBO DEI FORNITORI

Dettagli

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE RELATIVA ALL ASSEGNAZIONE DI BOVINI INSELVATICHITI VAGANTI NEL COMUNE DI PULA E NEL COMUNE DI VILLA SAN PIETRO

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE RELATIVA ALL ASSEGNAZIONE DI BOVINI INSELVATICHITI VAGANTI NEL COMUNE DI PULA E NEL COMUNE DI VILLA SAN PIETRO COMUNE DI VILLA SAN PIETRO Piazza San Pietr, 6 09010 Villa San Pietr (CA) C.F. 00492250923 Tel. 07090770109 Fax 070907419 sit: www.cmune.villasanpietr.ca.it e-mail: prtcll@cmune.villasanpietr.ca.it pec:

Dettagli

Provincia di Biella UFFICIO TECNICO

Provincia di Biella UFFICIO TECNICO Prvincia di Biella * Via Rma 40, 13888 MONGRANDO - (015/666262 - FAX 015/667693 - Cd. fis./p. iva 00392750022 E-mail inf@cmune.mngrand.bi.it UFFICIO TECNICO AVVISO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE DELL ELENCO

Dettagli

IL RESPONSABILE DELL AREA

IL RESPONSABILE DELL AREA COMUNE DI BAGNI DI LUCCA PROVINCIA DI LUCCA DETERMINAZIONE N. 220 Data di registrazine 22/04/2015 Oggett : CUP I97H14000190004 - LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA STRADE ROTABILI COMUNALI. APPROVAZIONE

Dettagli

BurIo_Garofok di TriesoJ

BurIo_Garofok di TriesoJ regieutngmafmyuwnezl4c ISTiTUT DI RICOVeRO e cupa 7 a caanee scientific ) BurI_Garfk di TriesJ Prt. N _ 00 Trieste, 25 agst 2017 AVVISO DI SELEZIONE PER INCARICO DI POSIZIONE ORGANIZZATIVA Pubblicat all

Dettagli

AVVISO DI SELEZIONE PER L ASSUNZIONE DI UNO PSICOLOGO- PSICOTERAPEUTA

AVVISO DI SELEZIONE PER L ASSUNZIONE DI UNO PSICOLOGO- PSICOTERAPEUTA AVVISO DI SELEZIONE PER L ASSUNZIONE DI UNO PSICOLOGO- PSICOTERAPEUTA La Fndazine Scarpari Frattini Onlus intende prcedere cn l assunzine di un PSICOLOGO - PSICOTERAPEUTA PER LA DISCIPLINA DI PSICOTERAPIA

Dettagli

C O M U N E DI SARONNO. (Settore Ambiente, Territorio e Opere Pubbliche) ******* BANDO DI GARA A PUBBLICO INCANTO

C O M U N E DI SARONNO. (Settore Ambiente, Territorio e Opere Pubbliche) ******* BANDO DI GARA A PUBBLICO INCANTO C O M U N E DI SARONNO (Settre Ambiente, Territri e Opere Pubbliche) ******* BANDO DI GARA A PUBBLICO INCANTO 1. Ente appaltante: COMUNE DI SARONNO, P.zza della Repubblica n. 7, 21047 SARONNO (VA); tel.

Dettagli

AUTOSTRADA DEL BRENNERO S.p.A. Via Berlino, TRENTO Telefono 0461/ Telefax 0461/

AUTOSTRADA DEL BRENNERO S.p.A. Via Berlino, TRENTO Telefono 0461/ Telefax 0461/ AUTOSTRADA DEL BRENNERO S.p.A. Via Berlin, 10-38100 TRENTO Telefn 0461/212611 - Telefax 0461/212677 www.autbrenner.it Dichiarazine del cncrrente relativa all insussistenza di cause generali di esclusine,

Dettagli

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

IL DIRIGENTE SCOLASTICO ISTITUTO ISTRUZIONE SUPERIORE PUBLIO VIRGILIO MARONE Ordinament Liceale: Classic Lice Scientific e pzine Scienze Applicate Lice Scienze Umane pzine Ecnmic Sciale Lice Linguistic Ordinament Tecnic: I.T.E.:

Dettagli

CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA COMUNI ASSOCIATI: Capracotta (Capofila) Sant Angelo del Pesco Castel del Giudice. Prot. nr Data:

CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA COMUNI ASSOCIATI: Capracotta (Capofila) Sant Angelo del Pesco Castel del Giudice. Prot. nr Data: COMUNE DI CAPRACOTTA (IS) P.zza Stanisla Falcni 3 86082 CAPRACOTTA tel. 0865/949210 fax 0865/945305 sit: www.capractta.cm email: cmune@capractta.cm P.I. & C.F. 00057170946 CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA

Dettagli

DETERMINAZIONE DEL SETTORE VIABILITA' E PATRIMONIO

DETERMINAZIONE DEL SETTORE VIABILITA' E PATRIMONIO DETERMINAZIONE DEL SETTORE VIABILITA' E PATRIMONIO N. 359 OGGETTO del. 15/09/2016 LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE E MIGLIORAMENTO ANTISISMICO SCUOLE MEDIE E ELEMENTARI - 2 LOTTO FUNZIONALE SCUOLA ELEMENTARE

Dettagli

AUTOSTRADA DEL BRENNERO S.p.A. Via Berlino, TRENTO Telefono 0461/ Telefax 0461/

AUTOSTRADA DEL BRENNERO S.p.A. Via Berlino, TRENTO Telefono 0461/ Telefax 0461/ AUTOSTRADA DEL BRENNERO S.p.A. Via Berlin, 10-38100 TRENTO Telefn 0461/212611 - Telefax 0461/212677 www.autbrenner.it Dichiarazine del cncrrente relativa all insussistenza di cause generali di esclusine,

Dettagli

AVVISO DI SELEZIONE PER L ASSUNZIONE DI APPRENDISTA OPERATORE SOCIO SANITARIO

AVVISO DI SELEZIONE PER L ASSUNZIONE DI APPRENDISTA OPERATORE SOCIO SANITARIO AVVISO DI SELEZIONE PER L ASSUNZIONE DI APPRENDISTA OPERATORE SOCIO SANITARIO La Fndazine Scarpari Frattini Onlus ricerca n. 2 Operatri Sci Sanitari da inserire nella prpria rganizzazine cn cntratt di

Dettagli

AUTOSTRADA DEL BRENNERO S.p.A. Via Berlino, TRENTO Telefono 0461/ Telefax 0461/

AUTOSTRADA DEL BRENNERO S.p.A. Via Berlino, TRENTO Telefono 0461/ Telefax 0461/ AUTOSTRADA DEL BRENNERO S.p.A. Via Berlin, 10-38100 TRENTO Telefn 0461/212611 - Telefax 0461/212677 www.autbrenner.it Dichiarazine del cncrrente relativa all insussistenza di cause generali di esclusine,

Dettagli

SELEZIONE PUBBLICA PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO DI DIREZIONE TECNICA DELLA PIANVALLICO S.P.A. IL PRESIDENTE

SELEZIONE PUBBLICA PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO DI DIREZIONE TECNICA DELLA PIANVALLICO S.P.A. IL PRESIDENTE SELEZIONE PUBBLICA PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO DI DIREZIONE TECNICA DELLA PIANVALLICO S.P.A. IL PRESIDENTE - Premess che la Pianvallic S.p.A. sta svlgend e svlgerà attività ed adempimenti tali da richiedere

Dettagli

SI AVVISA. Il presente avviso, da considerarsi meramente esplorativo, non vincola in alcun modo l'amministrazione a procedere all'assunzione.

SI AVVISA. Il presente avviso, da considerarsi meramente esplorativo, non vincola in alcun modo l'amministrazione a procedere all'assunzione. COMUNE DI ZECCONE Via Mnte Grappa n. 52 27010 ZECCONE Prv. di Pavia Tel.0382/955021 - Fax 0382/955395 C.F. 00468340187 e-mail: inf@cmune.zeccne.pv.it MOBILITA ESTERNA AI SENSI DELL ART. 30, D.LGS N. 165/2001

Dettagli

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONI A CORREDO rilasciate ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. 445/2000

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONI A CORREDO rilasciate ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. 445/2000 MODELLO A DOMANDA DI PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONI A CORREDO rilasciate ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. 445/2000 OGGETTO: PROCEDURA NEGOZIATA PER L AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE E

Dettagli

CITTA DI CAPRI Provincia di Napoli

CITTA DI CAPRI Provincia di Napoli CITTA DI CAPRI Prvincia di Napli AVVISO PUBBLICO PER L ISTITUZIONE DELL ALBO DEI FORNITORI E DELLE IMPRESE DI FIDUCIA DELLA CITTA DI CAPRI SETTORE I SEGRETERIA E AA.GG. IL RESPONSABILE P.O. Settre I Segreteria

Dettagli

SILUS Procedura aperta per l affidamento del Progetto SILUS - Sistema Informativo dei Laboratori Unici della Sardegna

SILUS Procedura aperta per l affidamento del Progetto SILUS - Sistema Informativo dei Laboratori Unici della Sardegna SILUS Prcedura aperta per l affidament del Prgett SILUS - Sistema Infrmativ dei Labratri Unici della Sardegna Si prenda visine della dcumentazine di seguit indicata che cntiene alcune precisazini e/ mdifiche:

Dettagli

Marca da bollo da 16,00

Marca da bollo da 16,00 RICHIESTA DI CONTRIBUTO Marca da bll da 6,00 AL COMUNE DI MILANO SETTORE ZONA 5, VIALE TIBALDI n. 06 MILANO IL/LA SOTTOSCRITTO/A NATO/A IL A LEGALE RAPPRESENTANTE ASSOCIAZIONE FONDAZIONE COMITATO SOCIETA

Dettagli

Invito a manifestazione di interesse per procedure negoziate ex art. 36, comma 2, lettera b) D. Lgs. 50/2016

Invito a manifestazione di interesse per procedure negoziate ex art. 36, comma 2, lettera b) D. Lgs. 50/2016 IM 082-18-SR Invit a manifestazine di interesse per prcedure negziate ex art. 36, cmma 2, lettera b) D. Lgs. 50/2016 Frnitura servizi: frnitura di un sftware in mdalità Sftware as a Service per un sistema

Dettagli

COMUNICAZIONE PER L'ESERCIZIO DELL'ATTIVITÀ DI RECUPERO DI RIFIUTI NON PERICOLOSI IN PROCEDURA SEMPLIFICATA

COMUNICAZIONE PER L'ESERCIZIO DELL'ATTIVITÀ DI RECUPERO DI RIFIUTI NON PERICOLOSI IN PROCEDURA SEMPLIFICATA Allegat 1 1 Alla PROVINCIA DI PORDENONE SETTORE ECOLOGIA Servizi tutela del sul e rifiuti L.g San Girgi, 12 33170 PORDENONE COMUNICAZIONE PER L'ESERCIZIO DELL'ATTIVITÀ DI RECUPERO DI RIFIUTI NON PERICOLOSI

Dettagli

Ai sensi della L. 125/91 sono garantite pari opportunità tra uomini e donne per l'accesso al servizio.

Ai sensi della L. 125/91 sono garantite pari opportunità tra uomini e donne per l'accesso al servizio. AVVISO DI SELEZIONE PER L ASSUNZIONE DI UN FISIOTERAPISTA La Fndazine Scarpari Frattini Onlus intende prcedere cn l assunzine di un FISIOTERAPISTA a temp parziale e determinat per il ptenziament del servizi

Dettagli

Contratto ad esecuzione periodica e continuativa. Contratto di fornitura di beni

Contratto ad esecuzione periodica e continuativa. Contratto di fornitura di beni AZIENDA OSPEDALIERA REGIONALE SAN CARLO Via Ptit Petrne 85100 Ptenza Telefn 0971612677 Fax 0971612551 e-mail: prvveditre@spedalesancarl.it Cdice Fiscale e Partita IVA 01186830764 Cntratt ad esecuzine peridica

Dettagli

Procedure di accertamento

Procedure di accertamento ACCERTAMENTO E ATTIVAZIONE IMPIANTI DI UTENZA A GAS DISTRIBUTORE: GASMAN SCPA, Viale Miramare 27, 71043 Manfrednia (FG) Prcedure di accertament Impianti di utenza gas nuvi Per impiant di utenza nuv si

Dettagli