Vi ringraziamo per aver scelto la Nostra struttura e Vi auguriamo un sereno e felice soggiorno DISPONIBILITA E PRENOTAZIONE

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Vi ringraziamo per aver scelto la Nostra struttura e Vi auguriamo un sereno e felice soggiorno DISPONIBILITA E PRENOTAZIONE"

Transcript

1 Vi ringraziamo per aver scelto la Nostra struttura e Vi auguriamo un sereno e felice soggiorno DISPONIBILITA E PRENOTAZIONE Dopo aver consultato il calendario per verificare la disponibilità della camera scelta, potete inviare la richiesta di prenotazione compilando il form di contatto telefonando ai seguenti recapiti : inviando una mail a info@romarondo.it tramite whatsapp o facebook Riceverete una risposta in brevissimo tempo, anche nei giorni festivi. Una volta ricevuta la nostra conferma, la prenotazione va ultimata inviando l acconto del 30% dell intero soggiorno, che va versato entro 48h dalla richiesta a mezzo bonifico intestato a : Giulia Cherubini Banca Intesa San Paolo IBAN : IT86 B In caso di mancata ricezione dell acconto, la prenotazione sarà considerata nulla. Dopo aver ricevuto l'acconto, Vi invieremo la conferma scritta dell'avvenuta prenotazione, che Vi invitiamo a conservare, stampare e portare con Voi, presentandola al vostro arrivo. Solo per le prenotazioni last minute, nelle quali l arrivo è previsto nella giornata della richiesta o nelle 24 ore successive, è possibile effettuare l intero pagamento all arrivo senza versare alcun acconto. Il saldo dell importo totale del soggiorno dovrà essere saldato al Vostro arrivo alla titolare tramite Contanti Carta di credito Bancomat Non si accettano assegni né carte di debito. CHECK IN Il check-in si effettua dalle 12,00 alle 20,00, salvo diversi accordi: è previsto un check-in anche in orari differenti previo Vostro avviso e disponibilità delle stanze. Qualora l'orario del Vostro arrivo dovesse essere diverso da quello già comunicato al momento della prenotazione, Vi preghiamo di avvertire direttamente la titolare.

2 All arrivo è necessario: esibire un valido documento di riconoscimento (carta d Identità, Patente di guida o Passaporto), al fine di consentire la compilazione delle prescritte schedine di Pubblica Sicurezza. effettuare il saldo del soggiorno. Vi verranno consegnate le chiavi della Vostra camera (porta e cassaforte) e di casa (portone esterno e portoncino); non ci sono vincoli di orario nell ovvio rispetto della quiete pubblica, degli altri ospiti e dei condomini. CHECK OUT Salvo espressa autorizzazione, il giorno della partenza la camera va liberata entro le ore per consentire le pulizie e l accoglienza dei nuovi ospiti. Il ritardo non autorizzato nella riconsegna della camera comporta l addebito di un ulteriore notte. In caso di partenza anticipata non è previsto rimborso. E possibile depositare i bagagli nel soggiorno prima della partenza previo accordo con la titolare. POLITICA DI CANCELLAZIONE Per modificare la data della prenotazione, si prega di contattare la direzione, che provvederà tenendo conto della disponibilità delle camere. Qualunque prenotazione fatta attraverso i portali di Booking on Line o attraverso Intermediari ha condizioni diverse sulle quali non possiamo intervenire. Roma Rondò applica la tale politica per cancellazioni e no show: Data di disdetta Penale applicata:

3 DA 30 A 7 Nessuna penale GIORNI DA 7 A 3 GIORNI Verrà trattenuto il 50%dell acconto DA 3 A 1 Verrà trattenuto il 100% dell acconto GIORNO NO SHOW Verrà trattenuto il 100% dell acconto Non rispondiamo a cancellazioni dovute a cause di forza maggiore (eventi sismici, eventi politici, etc) Si terrà conto delle comunicazioni pervenute entro le ore 20,00 ora italiana, mentre quelle pervenute successivamente saranno considerate pervenute il giorno successivo. Roma Rondo Vi ricorda che: Le tariffe sono calcolate in Euro e non comprendono extra e spese accessorie. I prezzi possono variare in occasione di festivita' e di eventi particolari fuori calendario, come fiere, ponti, eventi religiosi Tutti gli orari indicati nel sito e nelle prenotazioni si riferiscono all ora legale vigente in Italia. I bambini fino a 3 anni in stanza con i genitori non pagano. Con la sottoscrizione e conferma del presente accordo il cliente riconosce validità giuridica, anche in caso di controversia, al file di log presenti sul sistema informatico del sito. Si declina ogni responsabilità per lo smarrimento, furto o danneggiamento di oggetti di Vostra proprietà lasciati nelle camere. Le quote comprendono: il cambio delle lenzuola e degli asciugamani che avviene come da normativa vigente rispettivamente ogni settimana e ogni 2 giorni e comunque a ogni cambio dell Ospite riscaldamento, aria condizionata, internet, consumi elettrici pulizia quotidiana delle stanze prima colazione Le quote non comprendono: il contributo di soggiorno (2,00 euro a notte per persona maggiore di dieci anni fino a dieci giorni), da corrispondere al momento dell arrivo. Per informazioni sulla normativa specifica e le categorie esenti (es. residenti a Roma, guide turistiche, accompagnatori di malati etc) Vi invitiamo a consultare il sito ufficiale del Comune di Roma Capitale :

4 il deposito cauzionale di 100 a camera, da versare in contanti al momento dell arrivo e che verrà restituito al momento della riconsegna delle chiavi; tutto ciò che non è espressamente citato sotto la voce le quote comprendono. Servizi extra a pagamento a richiesta: prenotazione eventi, spettacoli, ristoranti, visite turistiche a richiesta; transfer da/per Aeroporto Leonardo da Vinci, Aeroporto di Ciampino, con auto a noleggio servizio di lavanderia COLAZIONE La colazione viene abitualmente servita dalle 7,30 alle 9,30, negli appositi vani comuni o direttamente in camera (servizio senza costi aggiuntivi). Oltre l orario stabilito e fino alle 11.00, gli ospiti avranno comunque a disposizione un buffet nella cucina ma non è garantito il servizio, né si effettua servizio in camera al di fuori dell orario di cui sopra. La colazione prevede caffè, cappuccino, thè, latte, burro, marmellata, fette biscottate, cornflakes, succhi di frutta, yogurt, biscotti di ogni gusto, pane, prosciutto, formaggio, frutta di stagione e sfiziose sorprese. Qualora si desideri la colazione al bar convenzionato è può richiedere alla titolare un voucher valido per un cappuccino e un cornetto. Soddisfiamo volentieri esigenze specifiche di Ospiti celiaci o vegani grazie alla collaborazione con la farmacia di fiducia; per tali evenienze Vi chiediamo di avvertire la titolare al momento della prenotazione e ricordiamo che verrà applicata una tariffa aggiunta di 5 euro a consumazione. REGOLAMENTO INTERNO Il bed and breakfast è un appartamento privato nel quale sono messe a disposizione degli ospiti una o più camere da letto; si richiede, pertanto, il massimo rispetto e la protezione dell ambiente abitativo. Per ogni danno arrecato, la direzione tratterrà l importo equivalente al valore del danno subito dal deposito cauzionale versato dall ospite al momento del suo ingresso presso la casa; qualora il danno fosse di entità superiore a tale somma, la direzione potrà chiedere il totale risarcimento, secondo i termini di legge.

5 La cucina non è a disposizione degli ospiti per preparare pasti. Non sono ammessi animali Si raccomanda di rispettare il silenzio dalle ore alle ore 8.00 e dalle alle Nel B&B è a disposizione unpianoforte per chi suona o studia musica; saremo lieti di lasciarlo a vostra disposizione, sempre nel rispetto dei suddetti orari. Si effettua la pulizia ed il riordino quotidiani delle camere ad uso degli ospiti, il cambio degli asciugamani ogni 2 giorni, il cambio delle lenzuola una volta a settimana. È vietato sottrarre e portare fuori dalla casa gli oggetti contenuti all interno delle camere, compresa la biancheria; qualora venisse riscontrata una tale azione, ci riserviamo azione civile e penale nei confronti dell ospite. Le camere sono dotate di casseforti e vi invitiamo a depositare ivi gli oggetti di valore, in quanto la direzione declina ogni responsabilità per lo smarrimento, furto o danneggiamento di oggetti di proprietà degli ospiti lasciati incustoditi nelle camere. Non è consentito abbandonare oggetti personali nelle aree comuni. Per il deposito bagagli prima del check out si prega di accordarsi con la titolare. Si deve chiudere a chiave la porta di casa ogni volta che si entra e si esce per la sicurezza di tutti. E vietato lasciare la chiave nella toppa della serratura della porta d ingresso all interno per permettere ad altri ospiti ed alla titolare il libero accesso. E obbligatorio notificare alla direzione le esatte generalità degli ospiti, con la data di arrivo e di partenza, per le registrazioni di legge, e non è consentito introdurre, anche temporaneamente, nella casa persone diverse da quelle della prenotazione della stanza. Non è consentito consumare pasti nella struttura [l eventuale pulizia extra verrà addebitata. Non è consentito portare e consumare alcolici o droghe, né fumare nella casa. E fatto divieto assoluto, agli ospiti, l utilizzo di fuochi, fornelli, candele o altre apparecchiature a resistenza o che sviluppino fonti di calore, E consentito fumare unicamente sui balconi dotati di appositi posacenere e sul balcone antistante il soggiorno Si prega gentilmente di verificare, dopo aver usato il bagno che i rubinetti dell acqua siano stati correttamente chiusi per evitare problemi e di servirsi dei badge per lo spegnimento automatico del sistema elettrico relativo a ogni camera. Si prega di non buttare nel water o nei lavandini oggetti che possano ostruire le tubature. Eventuali danni apportati alle strutture da parte dell ospite, una volta accertata la responsabilità, devono essere risarciti in accordo con il proprietario della struttura stessa IL RISPETTO DEL REGOLAMENTO E' ASSOLUTAMENTE OBBLIGATORIO. IN MANCANZA DI ESSO NON VERRA CONSENTITA OLTRE LA PERMANENZA.

6

Vi ringraziamo per aver scelto la Nostra struttura e Vi auguriamo un sereno e felice soggiorno DISPONIBILITA E PRENOTAZIONE

Vi ringraziamo per aver scelto la Nostra struttura e Vi auguriamo un sereno e felice soggiorno DISPONIBILITA E PRENOTAZIONE Vi ringraziamo per aver scelto la Nostra struttura e Vi auguriamo un sereno e felice soggiorno DISPONIBILITA E PRENOTAZIONE Dopo aver consultato il calendario per verificare la disponibilità della camera

Dettagli

CONDIZIONI GENERALI DI SOGGIORNO FORMULA CAMPUS 1. Permanenza La formula CAMPUS prevede soggiorno minimo di 6 mesi, in unità monolocali, bilocali o trilocali, con utenze incluse fino ad un massimo di 50,00

Dettagli

MSC Musica. Giorno Data Porto Arrivo Partenza Note. PIPPI TRAVEL S.r.l.

MSC Musica. Giorno Data Porto Arrivo Partenza Note. PIPPI TRAVEL S.r.l. 28.01.2010 Siamo a proporvi il seguente itinerario: Crociera - Mediterraneo MSC Musica Crociera - 7 Notti 29 Ago 2010-5 Set 2010 GRECIA, CROAZIA Viaggia a bordo di MSC Musica. Partenza da Venezia e scali

Dettagli

Anno Accademico 2011-2012. MASTER UNIVERSITARIO di I LIVELLO denominato

Anno Accademico 2011-2012. MASTER UNIVERSITARIO di I LIVELLO denominato UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI SIENA Centro Interdipartimentale di Soddisfazione dell Utenza e Qualità Percepita nei Servizi Sanitari Anno Accademico 2011-2012 MASTER UNIVERSITARIO di I LIVELLO denominato MASTER

Dettagli

COMUNE di BASIANO. PROVINCIA di MILANO REGOLAMENTO USO SALA CONSILIARE PER CELEBRAZIONE MATRIMONI CIVILI

COMUNE di BASIANO. PROVINCIA di MILANO REGOLAMENTO USO SALA CONSILIARE PER CELEBRAZIONE MATRIMONI CIVILI COMUNE di BASIANO PROVINCIA di MILANO REGOLAMENTO USO SALA CONSILIARE PER CELEBRAZIONE MATRIMONI CIVILI Approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 29 del 26.7.2010 Regolamento uso sala consiliare

Dettagli

69 CONVEGNO NAZIONALE PADOVA 09-10 OTTOBRE 2015 LA CIVILTÀ EUROPEA E LE ALTRE : VALORI COMUNI, DIFFERENZE, UN DIALOGO NECESSARIO

69 CONVEGNO NAZIONALE PADOVA 09-10 OTTOBRE 2015 LA CIVILTÀ EUROPEA E LE ALTRE : VALORI COMUNI, DIFFERENZE, UN DIALOGO NECESSARIO SCHEDA DI ISCRIZIONE AL CONVEGNO Da restituire compilata entro il 30 giugno 2015 alla segreteria organizzativa Eleonora Fisichella mail: eleonora.fisichella@virgilio.it tel / fax 095 7121836 mobile 330591054

Dettagli

Agriturismo Laura - Appartamento 2

Agriturismo Laura - Appartamento 2 Agriturismo Laura - Appartamento 2 Descrizione della struttura Agriturismo Laura è particolarmente adatto a chi cerca assoluto relax, ma anche a chi ama visitare centri artistici e culturali come Firenze,

Dettagli

COMUNE DI VIGGIÙ. (Provincia di Varese) REGOLAMENTO UTILIZZO OSTELLO. Art. 1 OGGETTO DEL REGOLAMENTO

COMUNE DI VIGGIÙ. (Provincia di Varese) REGOLAMENTO UTILIZZO OSTELLO. Art. 1 OGGETTO DEL REGOLAMENTO COMUNE DI VIGGIÙ (Provincia di Varese) REGOLAMENTO UTILIZZO OSTELLO. Art. 1 OGGETTO DEL REGOLAMENTO Il presente Regolamento disciplina le modalità di utilizzo dell Ostello comunale posto all interno dei

Dettagli

ANNO SCOLASTICO 2015-2016 REGOLAMENTO DEL LABORATORIO SCIENTIFICO-TECNOLOGICO NORME GENERALI

ANNO SCOLASTICO 2015-2016 REGOLAMENTO DEL LABORATORIO SCIENTIFICO-TECNOLOGICO NORME GENERALI ISTITUTO COMPRENSIVO DI BOTRUGNO, NOCIGLIA, SAN CASSIANO E SUPERSANO Via Puccini, 41 73040 Supersano (LE) Tel/Fax 0833631074-3669084850 E-mail: LEIC8AH00Q@istruzione.it www.istitutocomprensivobotrugnonocigliasancassianosupersano.gov.it

Dettagli

THE POWERFUL INTERVIEW Come creare una relazione efficace con il paziente per facilitare la rieducazione alimentare

THE POWERFUL INTERVIEW Come creare una relazione efficace con il paziente per facilitare la rieducazione alimentare THE POWERFUL INTERVIEW Come creare una relazione efficace con il paziente per facilitare la rieducazione alimentare Corso ECM con il patrocinio di Andid DOCENTI: Cinzia Dalla Gassa e Carlo Pettinelli OIC

Dettagli

IL PRESIDENTE DELLA PROVINCIA. Vista la deliberazione della Giunta provinciale del 1 aprile 2014, n. 364; E m a n a il seguente regolamento:

IL PRESIDENTE DELLA PROVINCIA. Vista la deliberazione della Giunta provinciale del 1 aprile 2014, n. 364; E m a n a il seguente regolamento: REGIONE TRENTINO-ALTO ADIGE (PROVINCIA AUTONOMA DI BOLZANO) - DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA PROVINCIA 14 aprile 2014, n. 15: Modifiche al regolamento di esecuzione delle norme in materia di pubblici esercizi.

Dettagli

Ca' Pasquali Village. Veneto. Listino Prezzi 2016. Via Poerio, 33 30013 Cà Pasquali - Cavallino Treporti (VE) N 45 27' 10'' E 12 29' 25''

Ca' Pasquali Village. Veneto. Listino Prezzi 2016. Via Poerio, 33 30013 Cà Pasquali - Cavallino Treporti (VE) N 45 27' 10'' E 12 29' 25'' Veneto Ca' Pasquali Village Via Poerio, 33 30013 Cà Pasquali - Cavallino reporti (VE) N 45 27' 10'' E 12 29' 25'' Listino Prezzi http://www.camping.it/veneto/capasquali capasquali@camping.it http://www.capasquali.it

Dettagli

FIRENZE 6 8 OTTOBRE 2016 PRIMO ANNUNCIO

FIRENZE 6 8 OTTOBRE 2016 PRIMO ANNUNCIO PRIMO ANNUNCIO CONSIGLIO DIRETTIVO Presidente Gianfranco Parati Past President Claudio Borghi Vice Presidente Claudio Ferri Segretario Giuseppe Schillaci Tesoriere Franco Veglio Consiglieri Enrico Agabiti

Dettagli

REGOLAMENTO COMUNALE

REGOLAMENTO COMUNALE COMUNE DI TERRAGNOLO Provincia di Trento REGOLAMENTO COMUNALE per l utilizzazione della palestra e delle attrezzature annesse al centro scolastico della fraz. Piazza Approvato con deliberazione consiliare

Dettagli

LEP laboratorio di economia e produzione

LEP laboratorio di economia e produzione Regolamento del LEP Contenuto: 1. Norme generali 2. Norme di accesso alla struttura 3. Norme sulla prenotazione della struttura 4. Norme sull utilizzo delle stampanti 5. Norme di comportamento 6. Norme

Dettagli

Abu Dhabi INTERNATIONAL PRO-AM

Abu Dhabi INTERNATIONAL PRO-AM Abu Dhabi 4 11 Dicembre 2016 Westin Golf Resort & Spa INTERNATIONAL PRO-AM GTO ALLIANCE Partecipa all evento speciale nel campo sede del HSBC Open Prenotazioni e informazioni : Acentro Turismo Tel. 02.66.707.490

Dettagli

Servizio Buoni Pasto Scolastici

Servizio Buoni Pasto Scolastici NOTA INFORMATIVA Anno Scolastico 2012-2013 Note esplicative sul sistema informatizzato di gestione prenotazione pasti e pagamenti Con l inizio dell anno scolastico sarà attivata la modalità di prenotazione

Dettagli

Viaggio Speciale Palma di Maiorca AGOAL GRUPPO GOLF. Hotel Lido Park ****

Viaggio Speciale Palma di Maiorca AGOAL GRUPPO GOLF. Hotel Lido Park **** Viaggio Speciale Palma di Maiorca AGOAL GRUPPO GOLF Hotel Lido Park **** Dal 9 al 16 Aprile 2016 Quote di partecipazione per persona - minimo 20 paganti - Quota Adulti da Euro 690 Supplementi facoltativi

Dettagli

COMUNE di NUMANA Provincia di Ancona

COMUNE di NUMANA Provincia di Ancona REGOLAMENTO PER LA CELEBRAZIONE DEI MATRIMONI CIVILI Art. 1 Oggetto e finalità del regolamento 1. Il presente regolamento disciplina le modalità di celebrazione del matrimonio civile, di cui alle prescrizioni

Dettagli

Guida alla lettura della bolletta

Guida alla lettura della bolletta Guida alla lettura della bolletta Come si effettua il calcolo del canone pag. 2 La prima bolletta pag. 4 Come effettuare i pagamenti pag. 5 Schema della bolletta pag. 6 Dettaglio delle voci della bolletta

Dettagli

DATA DI NASCITA COMUNE DI NASCITA PROVINCIA O NAZIONE ESTERA DI NASCITA. comunica che in data (2) ha ceduto in (3) per uso al Sig.

DATA DI NASCITA COMUNE DI NASCITA PROVINCIA O NAZIONE ESTERA DI NASCITA. comunica che in data (2) ha ceduto in (3) per uso al Sig. 1 COG / DENOMINAZIONE O RAGIONE SOCIALE COG ALLA QUESTURA 2 COG / DENOMINAZIONE O RAGIONE SOCIALE COG ALLA QUESTURA 3 COPIA PER IL LOCATORE COG / DENOMINAZIONE O RAGIONE SOCIALE COG Il modulo va consegnato

Dettagli

L attività assistenziale all interno del Centro è regolata nel rispetto della normativa vigente:

L attività assistenziale all interno del Centro è regolata nel rispetto della normativa vigente: Attività assistenziale L attività assistenziale all interno del Centro è regolata nel rispetto della normativa vigente: - diritto all informazione - diritto alla privacy Diritto all'informazione e Consenso

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 81. della Giunta Comunale

VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 81. della Giunta Comunale COPIA COMUNE DI GRAUNO PROVINCIA DI TRENTO VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 81 della Giunta Comunale OGGETTO: APPROVAZIONE CAPITOLATO D ONERI PER LA CONCESSIONE IN LOCAZIONE AD USO TURISTICO DEGLI APPARTAMENTI

Dettagli

- Istruzioni per la prenotazione e l uso delle auto

- Istruzioni per la prenotazione e l uso delle auto Il car sharing per il Comune di Sesto San Giovanni - Istruzioni per la prenotazione e l uso delle auto 1 prenotazione Dalla home page guidami.net, cliccare prenota 2 prenotazione Scegliere Milano e provincia.

Dettagli

Scheda di adesione da inviare per posta elettronica certificata FIERA EXPO LIGHTING AMERICA Città del Messico, 25-27 febbraio 2015

Scheda di adesione da inviare per posta elettronica certificata FIERA EXPO LIGHTING AMERICA Città del Messico, 25-27 febbraio 2015 FIERA EXPO LIGHTING AMERICA 1. ISCRIZIONE Condizioni di partecipazione La presente richiesta di partecipazione alla fiera Expo Lighting America, Città del Messico, 25-27 febbraio 2015, compilata in ogni

Dettagli

UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI FOGGIA

UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI FOGGIA UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI FOGGIA REGOLAMENTO DELLA BIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI SCIENZE AGRARIE, DEGLI ALIMENTI E DELL AMBIENTE Art. 1 - Funzioni della Biblioteca Il Dipartimento attraverso il servizio

Dettagli

CAMPING CASA DI CACCIA

CAMPING CASA DI CACCIA A. RECEPTION F. TELEFONI PUBBLICI B. MARKET BAZAR EDICOLA G. BAR - RISTORANTE - PIZZERIA C. AMBULATORIO MEDICO E. TV H. DOCCE FREDDE ROULOTTE TENDE E CAMPER D. SERVIZI HANDICAP J. SERVIZI IGIENICI - DOCCE

Dettagli

Residence Les Brises De Mer

Residence Les Brises De Mer Residence Les Brises De Mer S.Lucia di Moriani Posizione: nel cuore della verde regione della Castagniccia, ad 1 km dal centro di S.Lucia. A 40 km dal porto di Bastia. Descrizione: tipica struttura a conduzione

Dettagli

FONDAZIONE OPERA SAN CAMILLO

FONDAZIONE OPERA SAN CAMILLO Oggetto: richiesta di ricovero ordinario per paziente solvente Spett.le Presidio Sanitario San Camillo Strada Comunale S. Margherita,136 10131 Torino (TO) Io sottoscritto/a in relazione al ricovero programmato

Dettagli

In vacanza tutto l anno!

In vacanza tutto l anno! 40 Jahre - anni Johanneshof HOTEL - RESIDENCE Prezzi & Informazioni 2016 In vacanza tutto l anno! Offriamo... Residence... una grande piscina esterna riscaldata (6 x 12 m), un ampio prato con sedie a sdraio

Dettagli

Le confermeremo l avvenuta gestione tramite un contatto ai recapiti che ci indicherà nel modulo.

Le confermeremo l avvenuta gestione tramite un contatto ai recapiti che ci indicherà nel modulo. Gentile Cliente, con il presente documento, Lei ha la possibilità di diventare cliente Sorgenia, subentrando al contratto di fornitura in essere di un Nostro cliente, secondo le modalità previste dall

Dettagli

ALPITOUR S.P.A. P.O. BOX 212-12100 CUNEO (ITALY) VOUCHER

ALPITOUR S.P.A. P.O. BOX 212-12100 CUNEO (ITALY) VOUCHER ALPITOUR S.P.A. P.O. BOX 212-12100 CUNEO (ITALY) VOUCHER DATE: 08/07/11 Please provide in exchange of this voucher to: Num.Vg. 2764657 / OK F.A. TRAVEL SRL VIA S.TOMMASO D'AQUINO 18 CAGLIARI TEL. 070/8943260

Dettagli

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano Family Room fino a 4 persone servizio spiaggia incluso attività sportive per adulti e bambini

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano Family Room fino a 4 persone servizio spiaggia incluso attività sportive per adulti e bambini Orange Club Dessole Lippia Golf Resort HHHH Località AFANDOU ALL INCLUSIVE L hotel, circondato da un grande giardino ben curato, si trova a circa 2 km da Afandou, la cui bella spiaggia, di sabbia mista

Dettagli

Tel. 329 6213631 lotusapartmentsvenice@outlook.it www.lotusapartmentsvenice.com

Tel. 329 6213631 lotusapartmentsvenice@outlook.it www.lotusapartmentsvenice.com Tel. 329 6213631 lotusapartmentsvenice@outlook.it www.lotusapartmentsvenice.com Attività di famiglia che si occupa della gestione di appartamenti ad uso turistico Fondata nel 2014 ma con notevole precedente

Dettagli

REGOLAMENTO PER LA CONCESSIONE IN USO DI ALCUNI BENI IMMOBILI DI PROPRIETA COMUNALE

REGOLAMENTO PER LA CONCESSIONE IN USO DI ALCUNI BENI IMMOBILI DI PROPRIETA COMUNALE COMUNE DI SAN MARTINO SICCOMARIO (PROVINCIA DI PAVIA) REGOLAMENTO PER LA CONCESSIONE IN USO DI ALCUNI BENI IMMOBILI DI PROPRIETA COMUNALE CAPO 1 - PRINCIPI GENERALI Art.1 Oggetto del regolamento Il presente

Dettagli

Agevolazioni Hotel e Residence

Agevolazioni Hotel e Residence Agevolazioni Hotel e Residence Le indicazioni sottostanti sono fornite su espressa richiesta degli utenti, al fine unico di agevolare la loro ricerca di strutture alberghiere ubicate in prossimità della

Dettagli

Australia Tour Sognando l Australia

Australia Tour Sognando l Australia Tour Sognando l Australia previsti dalla compagnia aerea, trasferimenti da e per gli aeroporti all estero con guida in lingua inglese, visite ed escursioni effettuate con guide locali in lingua italiana,

Dettagli

REGOLAMENTO COMUNALE PER LA CELEBRAZIONE DEI MATRIMONI

REGOLAMENTO COMUNALE PER LA CELEBRAZIONE DEI MATRIMONI COMUNE DI MASSA LUBRENSE PROVINCIA DI NAPOLI REGOLAMENTO COMUNALE PER LA CELEBRAZIONE DEI MATRIMONI Approvato con deliberazione consiliare n.46 del 17.9.2007 In vigore dall 1.1.2008 1 Articolo 1 Oggetto

Dettagli

COMUNE DI SESTRI LEVANTE Provincia di GENOVA

COMUNE DI SESTRI LEVANTE Provincia di GENOVA COMUNE DI SESTRI LEVANTE Provincia di GENOVA DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE 853 del 14/04/2014 OGGETTO: APPROVAZIONE DIRETTIVE PER ACCESSO AI SERVIZI DI REFEZIONE E TRASPORTO SCOLASTICO IL DIRIGENTE AREA

Dettagli

1 GIORNO : SEDI BCC SANT ELENA VERONA O BERGAMO - LAMEZIA TERME - MARINA DI SIBARI

1 GIORNO : SEDI BCC SANT ELENA VERONA O BERGAMO - LAMEZIA TERME - MARINA DI SIBARI Villaggio Club Baia degli Achei Calabria: Località Marina di Sibari Calabria PERIODO : dal 10 al 17 settembre 2016 (8 giorni / 7 notti) TRATTAMENTO: pensione completa + soft all inclusive VOLO: da Verona

Dettagli

UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DELL INSUBRIA

UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DELL INSUBRIA Servizio Didattica Ufficio Diritto allo studio e servizi agli studenti Rep. N. 539 Anno 2015 Tit. V Cl. 5 Fasc. 34 N. Allegati 4 Rif. it/vc/pp/fr Oggetto: presso il Collegio Universitario Carlo Cattaneo

Dettagli

Perfetto per coppie o coppie con bambini.

Perfetto per coppie o coppie con bambini. Pe - 01 POZIONE Su di una deviazione della strada che dal paese conduce alle spiagge, a circa tre chilometri dal paese e a poche centinaia di metri dalla spiaggia di Punta Nera e Girin. VANTAGGI Perfetto

Dettagli

TRA. CALAGHÈNA S.p.A. Via XX Settembre, 62 88100 Catanzaro Tel. 0961/532551 Fax 0961/707100 e-mail: info@calaghena.

TRA. CALAGHÈNA S.p.A. Via XX Settembre, 62 88100 Catanzaro Tel. 0961/532551 Fax 0961/707100 e-mail: info@calaghena. TRA & CALAGHÈNA S.p.A. Via XX Settembre, 62 88100 Catanzaro Tel. 0961/532551 Fax 0961/707100 e-mail: info@calaghena.com PREMESSO CHE: Il Calaghèna Hotel Villaggio, ha proposto una Convenzione per la Stagione

Dettagli

CARTA DELLA QUALITÀ E DEI SERVIZI DI POSTA TO GO

CARTA DELLA QUALITÀ E DEI SERVIZI DI POSTA TO GO POSTA TO GO è titolare di Autorizzazione Generale n. 2179/2010 e Licenza Individuale n. 910/2010 rilasciata dal Ministero delle Comunicazioni, ed ha lo stesso riconoscimento giuridico di Poste Italiane.

Dettagli

FIERA MILANO CITY 16 18 MARZO 2012 VADEMECUM PER GLI ESPOSITORI

FIERA MILANO CITY 16 18 MARZO 2012 VADEMECUM PER GLI ESPOSITORI FIERA MILANO CITY 16 18 MARZO 2012 VADEMECUM PER GLI ESPOSITORI Gentile Espositore, nel ringraziarla per la Sua adesione, riassumiamo, le principali informazioni per la Sua partecipazione in fiera. IMPORTANTE

Dettagli

LA CRISI D IMPRESA. IL SALVATAGGIO DELLE IMPRESE IN CRISI E GLI ACCORDI DI RISTRUTTURAZIONE DEI DEBITI Revisione e strategie di comportamento

LA CRISI D IMPRESA. IL SALVATAGGIO DELLE IMPRESE IN CRISI E GLI ACCORDI DI RISTRUTTURAZIONE DEI DEBITI Revisione e strategie di comportamento SEMINARIO LA CRISI D IMPRESA. IL SALVATAGGIO DELLE IMPRESE IN CRISI E GLI ACCORDI DI RISTRUTTURAZIONE DEI DEBITI Revisione e strategie di comportamento Verona, 22 marzo 2013 Hotel San Marco Via Longhena

Dettagli

Quote settimanali per persona in mezza pensione Supplemento camera singola 30%

Quote settimanali per persona in mezza pensione Supplemento camera singola 30% Tariffa BASE Al giorno per persona in HB in standard room (bevande escluse) DISPONIBILITA LIMITATA TARIFFA CRAL GARANTITA Infant 0/2 anni n.c. Bambini 2/8 anni n.c. in 3/4 Bambini 8/12 anni n.c. in 3/4

Dettagli

Termini & Condizioni generali APPARTAMENTI VIA TORINO 40

Termini & Condizioni generali APPARTAMENTI VIA TORINO 40 Termini & Condizioni generali APPARTAMENTI VIA TORINO 40 ORARI Check in: 14:00/20.00 Check out: entro le 10:30 Politica di cancellazione e variazioni: Nessuna penalità per cancellazioni effettuate entro

Dettagli

QUOTE ASSOCIATIVE. Clavière, luglio 2013. A tutti i Soci, Atleti ed Amici dello Sci Club Claviere

QUOTE ASSOCIATIVE. Clavière, luglio 2013. A tutti i Soci, Atleti ed Amici dello Sci Club Claviere Clavière, luglio 2013 A tutti i Soci, Atleti ed Amici dello Sci Club Claviere Cari amici, soci, atleti, prima di entrare nel vivo del programma della stagione 2013/2014, vi ricordiamo che quest anno le

Dettagli

REGOLAMENTO DI GESTIONE E FUNZIONAMENTO CASA COLETTI

REGOLAMENTO DI GESTIONE E FUNZIONAMENTO CASA COLETTI REGOLAMENTO DI GESTIONE E FUNZIONAMENTO CASA COLETTI Art. 1 - FINALITA E CONTENUTO Art. 2 - OGGETTO E PRESTAZIONI EROGATE Art. 3 - MODALITA D ACCESSO Art. 4 - SITUAZIONI PARTICOLARI Art. 5 -PROGETTO INDIVIDUALE

Dettagli

CAMPIONATI ITALIANI INDIVIDUALI, STAFFETTE E PROVE MULTIPLE MASTERS Torino 20/22 giugno 2003

CAMPIONATI ITALIANI INDIVIDUALI, STAFFETTE E PROVE MULTIPLE MASTERS Torino 20/22 giugno 2003 Area Master Prot. n. 7600 ABM/abm Roma, 20 maggio 2003 DISPOSITIVO TECNICO ORGANIZZATIVO CAMPIONATI ITALIANI INDIVIDUALI, STAFFETTE E PROVE MULTIPLE MASTERS Torino 20/22 giugno 2003 Organizzazione: CUS

Dettagli

REGOLAMENTO 5 TERRE CARD E CINQUE TERRE TRENO. Art. 1 Oggetto

REGOLAMENTO 5 TERRE CARD E CINQUE TERRE TRENO. Art. 1 Oggetto REGOLAMENTO 5 TERRE CARD E CINQUE TERRE TRENO Art. 1 Oggetto Il presente Regolamento ha per oggetto la disciplina dei servizi offerti dall Ente Parco Nazionale delle Cinque Terre con la Carta dei Servizi

Dettagli

hç TÜvÉutÄxÇÉ w UxÇxááxÜx `ÉÇàxvtà Ç gxüåx Ät v ààõ wxäät átäâàx véç Ät géávtçt ÇàÉÜÇÉ axä vâéüx wxäät géávtçt vë ÖâtÄvâÇÉ v{x à táñxààt

hç TÜvÉutÄxÇÉ w UxÇxááxÜx `ÉÇàxvtà Ç gxüåx Ät v ààõ wxäät átäâàx véç Ät géávtçt ÇàÉÜÇÉ axä vâéüx wxäät géávtçt vë ÖâtÄvâÇÉ v{x à táñxààt hç TÜvÉutÄxÇÉ w UxÇxááxÜx `ÉÇàxvtà Ç gxüåx Ät v ààõ wxäät átäâàx véç Ät géávtçt ÇàÉÜÇÉ axä vâéüx wxäät géávtçt vë ÖâtÄvâÇÉ v{x à táñxààt Azzurro Cielo 3 giorni e 2 notti a partire da 187,00 2 STELLE. 187,00

Dettagli

Comune di CICAGNA REGOLAMENTO PALAZZETTO POLIUSO. Provincia di Genova. per l uso temporaneo del

Comune di CICAGNA REGOLAMENTO PALAZZETTO POLIUSO. Provincia di Genova. per l uso temporaneo del Comune di CICAGNA Provincia di Genova REGOLAMENTO per l uso temporaneo del PALAZZETTO POLIUSO Approvato con Delibera C.C. 11 del 12 / 05 / 2008 1 ARTICOLO 1 1. Il Comune di Cicagna ha a disposizione la

Dettagli

INFORMATIVA PER NUOVA GESTIONE BUONI PASTO SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA INFERIORE

INFORMATIVA PER NUOVA GESTIONE BUONI PASTO SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA INFERIORE INFORMATIVA PER NUOVA GESTIONE BUONI PASTO SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA INFERIORE A partire da Novembre 2014, il Comune di Neviano degli Arduini ha istituito una nuova modalità di pagamento per i servizi

Dettagli

I posti sono limitati. Suggeriamo iscriversi entro il 15 Aprile, varrà la regola chi prima arriva trova posto.

I posti sono limitati. Suggeriamo iscriversi entro il 15 Aprile, varrà la regola chi prima arriva trova posto. Destinazione: Hotel: SICILIA AREA DI RAGUSA DONNAFUGATA GOLF RESORT & SPA (5 stelle lusso) Date: 1 5 Giugno 2011 I posti sono limitati. Suggeriamo iscriversi entro il 15 Aprile, varrà la regola chi prima

Dettagli

Residence Club Gli Ontani

Residence Club Gli Ontani Residence Club Gli Ontani Sos Alinos/Orosei Posizione: a 150 mt dal centro di Sos Alinos, in un tratto di costa caratterizzato da un susseguirsi di calette di sabbia bianchissima e scogliere di granito

Dettagli

Insiel Informatica per il Sistema degli Enti Locali S.p.A. con unico socio Sede Legale: Trieste, Via San Francesco d Assisi n. 43

Insiel Informatica per il Sistema degli Enti Locali S.p.A. con unico socio Sede Legale: Trieste, Via San Francesco d Assisi n. 43 Pag.1 di 7 Insiel Informatica per il Sistema degli Enti Locali S.p.A. con unico socio Sede Legale: Trieste, Via San Francesco d Assisi n. 43 AQ 04-16 Procedura aperta per appalti di servizi e forniture

Dettagli

I dati inseriti e relativi famiglia/alunno potranno essere poi completati/modificati all indirizzo http://scuole.pastel.it

I dati inseriti e relativi famiglia/alunno potranno essere poi completati/modificati all indirizzo http://scuole.pastel.it Servizio Ristorazione Scolastica - A.S. 2015-2016 Note esplicative sul sistema informatizzato di gestione pasti e pagamenti ISCRIZIONE AL SERVIZIO: Le famiglie interessate alla fruizione del servizio di

Dettagli

LISTINO PREZZI APART-HOTELS MAR BLAVA (Registrato presso il Registro Turistico della Catalogna n HB-04253 e HB-04254)

LISTINO PREZZI APART-HOTELS MAR BLAVA (Registrato presso il Registro Turistico della Catalogna n HB-04253 e HB-04254) LISTINO PREZZI APART-HOTELS MAR BLAVA (Registrato presso il Registro Turistico della Catalogna n HB-04253 e HB-04254) La struttura alberghiera Apart-Hotels Mar Blava è formata da 15 monolocali, distribuiti

Dettagli

Finalmente Primavera! Tra Gravina e Matera Dal 22 al 25 Aprile 2016

Finalmente Primavera! Tra Gravina e Matera Dal 22 al 25 Aprile 2016 Finalmente Primavera! Tra Gravina e Matera Dal 22 al 25 Aprile 2016 Un lungo week end, tra testimonianze artistiche e storiche di civiltà secolari, su facili sentieri tra spettacolari formazioni carsiche,

Dettagli

There are no translations available. REGOLAMENTO INTERNO. Bed And Breakfast Rita And Family

There are no translations available. REGOLAMENTO INTERNO. Bed And Breakfast Rita And Family There are no translations available. REGOLAMENTO INTERNO Bed And Breakfast Rita And Family Decidere di alloggiare presso questa struttura ricettiva significa accettare nella totalità anche il presente

Dettagli

EOLIE IN CAICCO IMBARCO ALLA CABINA SU CAICCO LATIFE SULTAN

EOLIE IN CAICCO IMBARCO ALLA CABINA SU CAICCO LATIFE SULTAN Anche per questa estate i caicchi ARIVA II, MY BUBU e TERSANE IV effettueranno crociera alla cabina alle Eolie con itinerario predefinito. La crociera prevede l imbarco al sabato dalle ore 1800 da Milazzo

Dettagli

LAST MINUTE!!! Hotel Club Cala della Torre 4* Sardegna La Caletta. dal 01-08 agosto 2016

LAST MINUTE!!! Hotel Club Cala della Torre 4* Sardegna La Caletta. dal 01-08 agosto 2016 LAST MINUTE!!! Hotel Club Cala della Torre 4* Sardegna La Caletta dal 01-08 agosto 2016 Trattamento SOFT All Inclusive Offerta a posti limitati Quote: 625,00 per i soci CRAL - 675,00 per familiari ed aggregati

Dettagli

PRESTITO PERSONALE Il presente documento non è personalizzato ed ha la funzione di render note le condizioni dell offerta alla potenziale Clientela

PRESTITO PERSONALE Il presente documento non è personalizzato ed ha la funzione di render note le condizioni dell offerta alla potenziale Clientela PRESTITO PERSONALE Il presente documento non è personalizzato ed ha la funzione di render note le condizioni dell offerta alla potenziale Clientela 1. IDENTITA E CONTATTI DEL FINANZIATORE/INTERMEDIARIO

Dettagli

NUOVO DISPOSITIVO O-KEY A SEGUITO DI SMARRIMENTO / FURTO / DANNEGGIAMENTO / MALFUNZIONAMENTO DELLO STESSO

NUOVO DISPOSITIVO O-KEY A SEGUITO DI SMARRIMENTO / FURTO / DANNEGGIAMENTO / MALFUNZIONAMENTO DELLO STESSO Servizi Online luogo e data, Spettabile Fideuram S.p.A. Piazzale Giulio Douhet, 31-00143 Roma Servizi Online: RICHIESTE E PERSONALIZZAZIONI RELATIVE AI SERVIZI ONLINE (modulo valido sia per le persone

Dettagli

REGOLAMENTO PER UTILIZZO DELLA SALABLU POSTA ALL INTERNO DEL CENTRO CULTURALE BONCOMPAGNO DA SIGNA

REGOLAMENTO PER UTILIZZO DELLA SALABLU POSTA ALL INTERNO DEL CENTRO CULTURALE BONCOMPAGNO DA SIGNA REGOLAMENTO PER UTILIZZO DELLA SALABLU POSTA ALL INTERNO DEL CENTRO CULTURALE BONCOMPAGNO DA SIGNA Approvato con delibera n. 7 di Consiglio Comunale del 06/03/2007. Art.1 Oggetto 1. Il Comune di Signa,

Dettagli

CITTA DI CIAMPINO REGOLAMENTO PER L UTILIZZO DELLA SALA CONSILIARE

CITTA DI CIAMPINO REGOLAMENTO PER L UTILIZZO DELLA SALA CONSILIARE CITTA DI CIAMPINO REGOLAMENTO PER L UTILIZZO DELLA SALA CONSILIARE Approvato con Deliberazione di Consiglio Comunale n. 94 del 22.10.2012 Art. 1 Oggetto 1. Il presente Regolamento disciplina l uso della

Dettagli

via Iasolino n.1 80077 Ischia (NA) - telefono 0813333111 telefax 0813333201 sito web :www.comuneishia.it

via Iasolino n.1 80077 Ischia (NA) - telefono 0813333111 telefax 0813333201 sito web :www.comuneishia.it via Iasolino n.1 80077 Ischia (NA) - telefono 0813333111 telefax 0813333201 sito web :www.comuneishia.it REGOLAMENTO PER LA CELEBRAZIONE DEI MATRIMONI CIVILI Indice generale Art. 1 Oggetto e finalità del

Dettagli

Jay Key I VANTAGGI COME RICHIEDERLA COME FUNZIONA I SERVIZI GRATUITI I SERVIZI A PAGAMENTO SICUREZZA GARANTITA

Jay Key I VANTAGGI COME RICHIEDERLA COME FUNZIONA I SERVIZI GRATUITI I SERVIZI A PAGAMENTO SICUREZZA GARANTITA Jay Key I VANTAGGI COME RICHIEDERLA COME FUNZIONA I SERVIZI GRATUITI I SERVIZI A PAGAMENTO SICUREZZA GARANTITA Creata in collaborazione con Officine Smeraldo, Jay Key, fra l altro, ti garantisce: sconti

Dettagli

CONDIZIONI GENERALI DI ADESIONE AL SERVIZIO DI CONSULTAZIONE DEL CASSETTO

CONDIZIONI GENERALI DI ADESIONE AL SERVIZIO DI CONSULTAZIONE DEL CASSETTO CONDIZIONI GENERALI DI ADESIONE AL SERVIZIO DI CONSULTAZIONE DEL CASSETTO FISCALE DELEGATO DA PARTE DEGLI INTERMEDIARI UTENTI DEL SERVIZIO TELEMATICO ENTRATEL ARTICOLO 1 PREMESSA L Agenzia delle entrate

Dettagli

CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO

CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO 1. Iscrizione e Conferma Iscrivendosi, si attesta di aver acquisito piena conoscenza delle condizioni generali di contratto di Talk Business S.a.s. e se ne dichiara l accettazione.

Dettagli

COMUNE DI IGLESIAS PROVINCIA DI CARBONIA IGLESIAS

COMUNE DI IGLESIAS PROVINCIA DI CARBONIA IGLESIAS COMUNE DI IGLESIAS PROVINCIA DI CARBONIA IGLESIAS UFFICIO STATO CIVILE REGOLAMENTO PER LA CELEBRAZIONE DEI MATRIMONI CIVILI Approvato con deliberazione del Consiglio comunale n. 16 del 27.03.2014 1 Indice

Dettagli

Camping La Principina

Camping La Principina Toscana Camping La Principina Via del Dentice, 10 58100 Principina a mare - Grosseto (GR) N 42 42' 15,400'' E 11 0' 19,780'' http://www.camping.it/toscana/principina laprincipina@camping.it http://www.campeggioprincipina.it/

Dettagli

CITTÀ DI FOLIGNO. Regolamento servizio di illuminazione votiva dei cimiteri comunali

CITTÀ DI FOLIGNO. Regolamento servizio di illuminazione votiva dei cimiteri comunali CITTÀ DI FOLIGNO Regolamento servizio di illuminazione votiva dei Approvato con D.C.C. n. 8 del 31/01/2012 Art. 1 - Oggetto Il presente Regolamento disciplina il servizio di illuminazione votiva dei cimiteri

Dettagli

Regione Lazio PROCEDURE DI GESTIONE DEI CORSI PRESENTI NEL CATALOGO INTERREGIONALE ALTA FORMAZIONE

Regione Lazio PROCEDURE DI GESTIONE DEI CORSI PRESENTI NEL CATALOGO INTERREGIONALE ALTA FORMAZIONE Regione Lazio PROCEDURE DI GESTIONE DEI CORSI PRESENTI NEL CATALOGO INTERREGIONALE ALTA FORMAZIONE 1. ACCETTAZIONE DELLE NORME E DELLE PROCEDURE DI GESTIONE L Organismo di formazione iscritto a catalogo

Dettagli

Biblioteca dell Accademia di Belle Arti di Napoli Anna Caputi

Biblioteca dell Accademia di Belle Arti di Napoli Anna Caputi Biblioteca dell Accademia di Belle Arti di Napoli Anna Caputi La biblioteca al fine di migliorare e favorire il rapporto con i propri utenti ha deciso di definire la propria Carta dei servizi. Il presente

Dettagli

MODULI 5 e 6. martedì 4 giugno 2013 e giovedì 13 giugno 2013 ore 14.30-18.30 Istituto Carlo Bazzi via Cappuccio 2 Milano

MODULI 5 e 6. martedì 4 giugno 2013 e giovedì 13 giugno 2013 ore 14.30-18.30 Istituto Carlo Bazzi via Cappuccio 2 Milano corso di aggiornamento Mantenimento requisiti di Prevenzione Incendi per l'iscrizione negli elenchi del Ministero dell'interno ai sensi dell'articolo 7 del D.M. 05.08.2011 MODULI 5 e 6 martedì 4 giugno

Dettagli

Comune di Monvalle - Provincia di Varese -

Comune di Monvalle - Provincia di Varese - Comune di Monvalle - Provincia di Varese - REGOLAMENTO UTILIZZO TELEFONIA MOBILE Adottato con deliberazione GC. n. 6 del 24.01.2009 Articolo 1 Oggetto del Regolamento Il presente Regolamento è atto di

Dettagli

schede riepilogative dei servizi assicurativi per tipologia di carta

schede riepilogative dei servizi assicurativi per tipologia di carta schede riepilogative dei servizi assicurativi per tipologia di carta riferimenti per i Servizi Assicurativi (Protezione degli acquisti e dei prelievi, Protezione carta, Infortuni, RC della famiglia): +39

Dettagli

REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DELLE DIMORE ATIPICHE ED IL SOVRAFFOLLAMENTO ABITATIVO

REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DELLE DIMORE ATIPICHE ED IL SOVRAFFOLLAMENTO ABITATIVO REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DELLE DIMORE ATIPICHE ED IL SOVRAFFOLLAMENTO ABITATIVO Foglio notizie: APPROVATO con deliberazione di Consiglio Comunale n. 11 del 23.03.2009 MODIFICATO PUBBLICATO All Albo

Dettagli

STUDIOME. Circolare n. 3/2016. Focus su: 1 Bonus Mobili. Notizie flash della settimana

STUDIOME. Circolare n. 3/2016. Focus su: 1 Bonus Mobili. Notizie flash della settimana Circolare n. 3/2016 Focus su: 1 Bonus Mobili Notizie flash della settimana Bonus arredi e giovani coppie I contribuenti che fruiscono della detrazione per interventi di recupero del patrimonio edilizio

Dettagli

CONDIZIONI GENERALI DI SOGGIORNO RESIDENZA CAMPUS SANPAOLO FORMULA ABITATIVA CAMPUS. consenso informato

CONDIZIONI GENERALI DI SOGGIORNO RESIDENZA CAMPUS SANPAOLO FORMULA ABITATIVA CAMPUS. consenso informato CONDIZIONI GENERALI DI SOGGIORNO RESIDENZA CAMPUS SANPAOLO FORMULA ABITATIVA CAMPUS consenso informato 1. Permanenza La formula abitativa CAMPUS della Campus SANPAOLO prevede soggiorno minimo di 6 mesi

Dettagli

BENVENUTI NEL CHEMPARK DORMAGEN

BENVENUTI NEL CHEMPARK DORMAGEN BENVENUTI NEL CHEMPARK DORMAGEN Informativa sulla sicurezza Si prega di leggere questa informativa prima di accedere al CHEMPARK e di rispettarne le disposizioni nel corso della permanenza all interno

Dettagli

PROVINCIA DI ROMA (Dipartimento XIII - Servizi per il turismo, lo sport e tempo libero)

PROVINCIA DI ROMA (Dipartimento XIII - Servizi per il turismo, lo sport e tempo libero) PROVINCIA DI ROMA (Dipartimento XIII - Servizi per il turismo, lo sport e tempo libero) DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA PROVINCIALE N 1372 / 54 DEL 29.12.2010 OGGETTO: : legge Regione Lazio n. 50 del 19 aprile

Dettagli

C O M U N E D I L O M A G N A P R O V I N C I A D I L E C C O C. A. P. 2 3 8 7 1 REGOLAMENTO COMUNALE PER L USO PUBBLICO DI LOCALI COMUNALI

C O M U N E D I L O M A G N A P R O V I N C I A D I L E C C O C. A. P. 2 3 8 7 1 REGOLAMENTO COMUNALE PER L USO PUBBLICO DI LOCALI COMUNALI REGOLAMENTO COMUNALE PER L USO PUBBLICO DI LOCALI COMUNALI Approvato con deliberazione di Consiglio Comunale n. 17 del 30.05.2013 1 ARTICOLO 1 L Amministrazione Comunale pone a disposizione della collettività

Dettagli

REGOLAMENTO VISITE DI ISTRUZIONE

REGOLAMENTO VISITE DI ISTRUZIONE ITIS Enzo Ferrari - Torino REGOLAMENTO VISITE DI ISTRUZIONE GENERALITA Definizioni. LE VISITE DI ISTRUZIONE Sono definite visite di istruzione quelle attività svolte al di fuori della scuola, che presuppongono

Dettagli

Prot. n. 2746/D20 Prato, 02/12/2015

Prot. n. 2746/D20 Prato, 02/12/2015 Prot. n. 2746/D20 Prato, 02/12/2015 Spett.le Agenzia di Viaggi OGGETTO: Inviti di gara d appalto per i Viaggi d Istruzione a.s. 2015/2016. Anche per questo anno scolastico la nostra Istituzione Scolastica

Dettagli

REGOLAMENTO Viaggi e Visite di Istruzione - Lezioni Fuori Sede

REGOLAMENTO Viaggi e Visite di Istruzione - Lezioni Fuori Sede REGOLAMENTO Viaggi e Visite di Istruzione - Lezioni Fuori Sede in vigore dal 28/12/2013 Premessa I viaggi e le visite di istruzione (a mostre, fiere e luoghi di interesse professionale, musei, città d

Dettagli

CONVENZIONE PER CONCESSIONE IN USO ALL ASSOCIAZIONE ------------------ DEI LOCALI SITI NELL IMMOBILE DI PROPRIETA COMUNALE SITI IN

CONVENZIONE PER CONCESSIONE IN USO ALL ASSOCIAZIONE ------------------ DEI LOCALI SITI NELL IMMOBILE DI PROPRIETA COMUNALE SITI IN CONVENZIONE PER CONCESSIONE IN USO ALL ASSOCIAZIONE ------------------ DEI LOCALI SITI NELL IMMOBILE DI PROPRIETA COMUNALE SITI IN VIA SAN GIORGIO, PIANO PRIMO EDIFICIO SCUOLE MEDIE L anno duemilaquattordici,

Dettagli

Volunteer! Make a difference Interazione, Reti, Buone prassi nell anno europeo del volontariato

Volunteer! Make a difference Interazione, Reti, Buone prassi nell anno europeo del volontariato Alle AVIS Regionali e/o Equiparate Alle AVIS Provinciali e/o Equiparate e p.c. Al Presidente Nazionale AVIS Al Segretario Generale AVIS Al Sig. Luigi Foschi Consigliere Nazionale Ai componenti dell Esecutivo

Dettagli

Divisione Viaggi. keep the knowledge flowing. Zainetto. verde. Education Provider

Divisione Viaggi. keep the knowledge flowing. Zainetto. verde. Education Provider Divisione Viaggi Keep the knowledge flowing keep the knowledge flowing ESTATE INPSIEME: UK Oxford Brookes University ETA' 12-17 ANNI / 2 o 4 SETTIMANE LA LOCALITA' Oxford è una città densamente popolata,

Dettagli

2.1 Con il presente contratto, la Società Finanziata irrevocabilmente concede

2.1 Con il presente contratto, la Società Finanziata irrevocabilmente concede 13/284 Torino Nuova Economia S.p.A. Corso G. Marconi, 10 10125 Torino ASSUNZIONE DI UN FINANZIAMENTO FINALIZZATO ALLA RISTRUTTURAZIONE DEL DEBITO RESIDUO CORRELATO ALLA REALIZZAZIONE DEL CENTRO DEL DESIGN

Dettagli

COMUNE DI CARNAGO (Provincia di Varese)

COMUNE DI CARNAGO (Provincia di Varese) COMUNE DI CARNAGO (Provincia di Varese) (Approvato con deliberazione di Consiglio Comunale n. 10 del 28.04.2004) Art 1 Il presente Regolamento disciplina l utilizzo dell area comunale ubicata in località

Dettagli

Emersione dal lavoro irregolare per lavoratori stranieri anno 2012

Emersione dal lavoro irregolare per lavoratori stranieri anno 2012 Emersione dal lavoro irregolare per lavoratori stranieri anno 2012 La normativa di riferimento Decreto Legislativo 16 luglio 2012, n. 109 Attuazione della direttiva 2009/52/CE che introduce norme minime

Dettagli

Manuale operativo per la gestione del software TouristTax (gestione dell Imposta di Soggiorno)

Manuale operativo per la gestione del software TouristTax (gestione dell Imposta di Soggiorno) Manuale operativo per la gestione del software TouristTax (gestione dell Imposta di Soggiorno) 1. Premessa L accesso al programma di gestione dell Imposta di Soggiorno è regolato da un sistema di credenziali

Dettagli

COMUNE DI VALLEFOGLIA Provincia di Pesaro e Urbino

COMUNE DI VALLEFOGLIA Provincia di Pesaro e Urbino COMUNE DI VALLEFOGLIA Provincia di Pesaro e Urbino REGOLAMENTO DEL SERVIZIO DI ILLUMINAZIONE VOTIVA Approvato con deliberazione del Commissario Prefettizio assunta con i poteri del Consiglio Comunale n.

Dettagli

COMUNE DI SANT'ALBANO STURA PROVINCIA DI CN

COMUNE DI SANT'ALBANO STURA PROVINCIA DI CN Copia COMUNE DI SANT'ALBANO STURA PROVINCIA DI CN VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 98 DEL 23/10/2015 OGGETTO: MODIFICA REGOLAMENTO MATRIMONI CIVILI. PROVVEDIMENTI. L anno duemilaquindici

Dettagli

13 ITALY TROPHY. RIMINI 28 giugno - 4 luglio 2009

13 ITALY TROPHY. RIMINI 28 giugno - 4 luglio 2009 S.IN.T. Travel sport 13 ITALY TROPHY RIMINI 28 giugno - 4 luglio 2009 13 ITALY TROPHY PRESENTAZIONE Divertimento, sole, spiaggia e azione scoprite le città dell adriatico: Cattolica e Rimini! La spiaggia

Dettagli

REGOLAMENTO UFFICIALE CAMP I LOVE CALCIO A 5

REGOLAMENTO UFFICIALE CAMP I LOVE CALCIO A 5 REGOLAMENTO UFFICIALE CAMP I LOVE CALCIO A 5 A. DEFINIZIONI A.1 I LOVE CALCIO A 5: IDENTIFICA IL CAMP CON PERNOTTAMENTO CHE SI SVOLGERÀ A CAVALESE (TN) IN DATA 19-25 GIUGNO 2016 A.2 - ORGANIZZAZIONE: ASD

Dettagli