Ascoltiamo le tue esigenze e realizziamo intorno ad esse lo strumento per far sì che vengano ottenuti e centrati i risultati programmati.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Ascoltiamo le tue esigenze e realizziamo intorno ad esse lo strumento per far sì che vengano ottenuti e centrati i risultati programmati."

Transcript

1 Web Marketing: Introduzione Il Web Marketing è l'insieme di tutte le azioni di marketing che hanno come mezzo di attuazione il Web, serve a dare risalto a un sito, ad una promozione, ad una marca; permette di trovare nuovi clienti, fidelizzare quelli acquisiti, pubblicizzare prodotti e servizi. Le azioni tipiche del Web marketing sono il Posizionamento sui Motori di Ricerca, le campagne di Keyword Advertising, il Direct Marketing. Di seguito sono presentate le principali attività nel dettaglio. Posizionamento sui motori di ricerca ( Pay per Position ) Keyword Advertising Google Analytics Gestione Newsletter Ottimizzazione sito web Servizio SMS Gateway Ascoltiamo le tue esigenze e realizziamo intorno ad esse lo strumento per far sì che vengano ottenuti e centrati i risultati programmati. Web Marketing: Posizionamento sui motori di ricerca Servizio di posizionamento nei motori di ricerca a risultato raggiunto! Il servizio "Pay Per Position" consente di posizionare il proprio sito web nei primi posti del motore di ricerca GOOGLE.IT e pagare soltanto una volta raggiunto il risultato e soltanto per i mesi in cui questo verrà mantenuto, ottenendo risultati certi e sicuri senza essere obbligati ad investire ingenti somme di denaro. L attività di "Pay Per Position" si svolge in varie fasi: ANALISI DEL SITO In questa prima fase viene analizzato il sito web da posizionare e si valutano i miglioramenti da effettuare per l ottimizzazione, si individuano insieme al cliente, le parole chiave ( Keywords) sulle quali si andrà a lavorare per il posizionamento. ATTIVITA' DI POSIZIONAMENTO Per realizzare il posizionamento delle parole chiave scelte, vengono realizzate le modifiche al sito necessarie per l ottimizzazione, create pagine ad hoc per le singole parole chiave e effettuate ulteriori attività che consentano di posizionare ciascuna singola parola chiave. Dopo poche settimane si inizieranno già ad avere i primi risultati dell attività di posizionamento.

2 Il posizionamento a risultato si considera raggiunto se la parola chiave viene posizionata nel motore di ricerca GOOGLE.IT nei primi 10 risultati (Platinum 10), dall'11 al 20 (Gold 20) o dal 21 al 30 (Silver 30). Il motore di ricerca a cui fa riferimento l'attività di posizionamento è GOOGLE.IT, ma l'attività di ottimizzazione e posizionamento avrà ottimi riscontri anche su tutti gli altri motori di ricerca (Libero, Virgilio, Msn, Tiscali, Supereva, Yahoo, Lycos). MANTENIMENTO E MIGLIORAMENTO DEL POSIZIONAMENTO Una volta raggiunto un buon posizionamento verranno effettuate continuamente tutte le attività necessarie per il mantenimento e per il miglioramento dei risultati ottenuti. REPORT PERIODICI Mensilmente verrà inviato via un report con il dettaglio delle posizioni raggiunto dalle parole chiave su GOOGLE.IT. MODALITA' DI PAGAMENTO DEL SERVIZIO Il pagamento sarà dovuto solo per le parole chiave posizionate su GOOGLE.IT e solo per ciascun mese in cui il posizionamento verrà mantenuto. COSTI SERVIZIO PAY PER POSITION: Attivazione del servizio - Start-up Costo: 100,00 Euro + Iva / una tantum Posizionamento Platinum10 (dall'1 al 10 posizione su google.it) Costo: 10,00 Euro + Iva / mese, per singola keyword Posizionamento Gold20 (dall'11 al 20 posizione su google.it) Costo: 5,00 Euro + Iva / mese, per singola keyword Posizionamento Silver30 (dall'21 al 30 posizione su google.it) Costo: 2,00 Euro + Iva / mese, per singola keyword

3 Web Marketing: Keyword Advertising Il Keyword Advertising, anche detto Search Advertising, è una innovativa formula di promozione on-line, dall introduzione relativamente recente rispetto alla pur breve storia del web, che consiste nella pubblicazione sopra o a fianco dei risultati "naturali" del motore di ricerca, di annunci testuali, anche essi legati alle parole chiave digitate dagli utenti. Questa formula pubblicitaria ha avuto un particolare successo successivamente al lancio di Google AdWords, benché modalità di promozione analoghe fossero state introdotte precedentemente anche da altri motori o operatori, in particolare da Overture (oggi Yahoo Search Marketing) che si può considerare il pioniere di questo modello ed in particolare dell adozione del pagamento per click. Perché pagare per la gestione? Una campagna pay-per-click richiede un controllo continuo per dare i migliori risultati ottimizzando il budget allocato. Il crescente interesse verso questa forma di promozione sui motori di ricerca ha inoltre causato un notevole aumento della concorrenza e degli investimenti, rendendo quasi indispensabile acquisire competenze specifiche ed avanzate, per non sprecare budget pagando le visite più del necessario. Quali vantaggi può darti un servizio professionale di ottimizzazione campagne pay-per-click? - Aumento delle conversioni - Abbassamento costo per click, cost per lead, cost per sale - Copywriting professionale - Gestione dinamica del bid (asta) - Raccolta e analisi dei feedback in tempo reale - Migliorare il proprio Quality Score (che dipende anche dalla pagina di destinazione, la c.d. Landing Page) per ottenere un miglioramento delle prestazioni e un abbassamento dei costi per click - Consulenza sulla creazione/modifica/ottimizzazione anche delle landing page. Il costo per ogni click, contatto o vendita può essere abbassato lavorando sul bid (offerta massima), massimizzando il Click-Through-Rate (CTR) e perseguendo un alto quality score. Il costo finale è infatti funzione anche dell'efficacia del messaggio, di quanto gli utenti lo cliccano e di cosa trovano una volta cliccato. Web Marketing: Statistiche di Google Analytics La prima regola che vi diamo per avere successo in internet sta nel conoscere chi sono gli utenti che navigano il vostro sito, da dove provengono, dove vi hanno trovato e sopratutto se stavano realmente cercando voi. Google Analytics, il servizio fornito da Google permette di controllare le statistiche di un sito in modo molto semplice e completo. Nel dettaglio:

4 - Quanti visitatori abbiamo ricevuto in un'arco di tempo selezionato a scelta - Quante pageview generano i visitatori, ovvero quante pagine visitano - Da dove provengono - Quale pagina li ha portati sul nostro sito - Quale lingua parlano - Quanto tempo passano sul sito prima di lasciarlo - Quante visite nuove riceviamo - Quale sistema operativo e browser usano, quale risoluzione, che velocità di connessione hanno a disposizione - Quanti visitatori hanno la possibilità di eseguire JavaScript, Java e Flash - Visualizzare una mappa interattiva che mostra la locazione dei visitatori - Conoscere quali parole chiave hanno cercato sui motori di ricerca prima di trovare il nostro sito Google Analytics consente inoltre l'integrazione con altri servizi di "Keyword Advertising", come Google AdWords. Per integrare le funzionalità di analisi delle statistiche occorre inserire un codice in tutte le pagine che vogliamo tenere sotto controllo: questo codice è un JavaScript che viene fornito da Google Analytics in fase di regitrazione. NDPLANET.COM si occupa della registrazione del vs sito al servizio Google Analytics e dell'inserimento del codice su tutte le pagine che compogono il vs sito. Inoltre, vi offre un breve corso per conoscere e comprendere le varie funzionalità delle statistiche di Google Analytics. Web Marketing: Gestione Newsletter L' marketing indica l'insieme di quelle attività che utilizzano la posta elettronica per veicolare messaggi promozionali "one to one", ovvero messaggi che parlano direttamente ad un target più o meno ampio individuato dall'azienda. Valuta subito l'andamento della tua campagna di marketing ed il gradimento delle tue comunicazioni grazie alle statistiche disponibili offerte dal nostro servizio specializzato di gestione ed invio Newsletter! NDPLANET.COM cura per tuo conto la gestione dei gruppi e degli indirizzi dei destinatari, realizza un template grafico in HTML personalizzato e conforme ai più noti client di posta, gestisce l'invio periodico della Newsletter ai gruppi di utenti in gestione, invia un report completo relativo all' ultimo invio eseguito(indirizzi errati, lette, click eseguiti su link/url presenti all'interno della Newsletter) Web Marketing: Ottimizzazione sito web Per posizionare un sito web correttamente sui motori di ricerca è necessario adottare soluzioni variegate a seconda del progetto e delle tecnologie adottate nella realizzazione del sito web. L' obiettivo principale del nostro team di SEO specialist è quello di ottimizzare il sito web (meglio se in fase di realizzazione del sito stesso) con strumenti adeguati al linguaggio di programmazione adottato (HTML, ASP, ASP.NET, PHP, Flash).

5 Un sito web ben ottimizzato è in grado di utilizzare i suoi stessi contenuti per essere trovato su parole chiave inserite nei motori di ricerca dagli utenti internet. Inoltre, i siti ottimizzati, a differenza di campagne di Keyword Advertising (es. Google Adwords), hanno anche il vantaggio di mantenere la visibilità nei motori di ricerca per l'intera vita del sito, anche in caso di aggiunte di pagine o nuove sezioni. NDPLANET.COM esegue per conto del cliente interventi sul sito web con modifiche della struttura, aggiunte di codice HTML o di nuove pagine per renderlo "search engine friendly", cioè visibile ai motori di ricerca rispetto ai contenuti del sito, alle parole chiave ed alle "keywords" che tali contenuti generano. Web Marketing: Servizio SMS Gateway Il servizio SMS GATEWAY permette la spedizione di messaggi SMS e MMS attraverso la rete Internet. Utilizzando il servizio SMS GATEWAY potrai effettuare spedizioni singole e multiple di messaggi SMS/MMS dal tuo sito web, anche attraverso l'utilizzo di script in PHP, ASP, ASP.NET, Perl che permettono di automatizzare l'invio accrescendo le potenzialità del servizio offerto. I servizi SMS GATEWAY utilizzano connessioni con gli operatori di telefonia mobile nazionali (TIM, Vodafone, Wind, Tre) e connessioni in roaming con diversi operatori GSM esteri. Il software per la gestione ed invio degli SMS e MMS é completamente GRATUITO, e semplice da utilizzare! Tramite il pannello di controllo in dotazione ( potrai gestire invii, utenti ed avere il diretto controllo dei consumi, dei guadagni e delle disponibilità residue. Riportiamo le tipologie e costi delle tipologie di invio disponibili: Qualità Standard I servizi di Qualità Standard vengono fruiti utilizzando operatori esteri di telefonia mobile, i tempi di consegna dei messaggi SMS e il livello di servizio di tale modalità è da ritenersi "Best Effort". Questo influisce su 2 caratteristiche dell'sms ovvero: il tempo di "consegna" che avviene di solito nel giro di qualche minuto, tale valore potrebbe essere superato in alcuni momenti; e sul settaggio del mittente ( L'SMS con questa qualità risulterà privo di mittente che apparirà come sconosciuto). Qualità Media I servizi di Media Qualità vengono fruiti utilizzando sia operatori italiani che esteri di telefonia mobile. Il servizio permette di garantire la consegna dell' SMS. Il tempo di "consegna" del messaggio sul terminale mobile del destinatario non supera il minuto dalla spedizione. Inoltre è possibile inserire il mittente ( Solo per abbonati WIND ). Automatica La Modalità Automatica viene fruita mediante le connessioni dirette con gli operatori italiani di telefonia mobile. Utilizzando il ns. software, si potrà decidere se utilizzare i servizi SMS di Alta, Media, Bassa Qualità, oppure semplicemente selezionare la Modalità Automatica, la quale instraderà i messaggi SMS sulla modalità più sicura e veloce., Questa modalità è predefinita come di default sul nostro software di spedizione e gestione SMS Inoltre è possibile inserire il mittente ( Sull' SMS di questa qualità sarà visualizzato il nome o il numero telefonico del mittente). Qualità Alta Il servizio di Alta Qualità viene fruito mediante connessioni dirette con gli operatori italiani di telefonia mobile, questo permette di consegnare messaggi sul terminale mobile del destinatario in circa 10 secondi dall'invio e anche su questo servizio si garantisce la consegna. Gli SMS così inviati saranno contrassegnati

6 dal numero telefonico o dal nome del mittente configurabile dal pannello di controllo del software. Qualità Alta con Notifica Il servizio prevede la Notifica di avvenuta ricezione del messaggio SMS (ricevuta di ritorno), il quale, avvertirà il mittente dell'avvenuta ricezione del messaggio sul terminale mobile del destinatario. Le caratteristiche di questo servizio sono le medesime della qualità Alta. SERVIZIO Mobile Number Check Caratteristiche servizio di MNC per invio SMS ed MMS : Controlla se i numeri a cui vuoi spedire SMS nella tua rubrica siano sempre validi ed attivi. Il servizio MNC (Mobile Number Check) serve a verificare l esistenza di un numero di cellulare. Verificando la correttezza di un numero di cellulare si può conoscere anche quale sia l operatore (Vodafone, Tim, Wind, ecc ). Il caso più frequente è quello in cui si disponga di una rubrica e si voglia sapere quanti contatti abbiano il numero ancora valido. La conoscenza dei numeri errati ti permetterà di toglierli o di correggerli e quindi non continuare a spendere invii di SMS a numeri telefonici mobili non più attivi. Tale verifica può essere fatta singolarmente o a gruppi. Puoi inoltre controllare l esistenza dei numeri di una lista contenuta in un file semplicemente caricandolo sul nostro software. Per ulteriori informazioni ed un contatto diretto con un nostro commerciale telefonare allo / o inviare una a servizi@ndplanet.com

Pronesis Servizi SMS WWW.SERVIZI-SMS.COM

Pronesis Servizi SMS WWW.SERVIZI-SMS.COM Pronesis Servizi SMS WWW.SERVIZI-SMS.COM I servizi di messaggistica che Pronesis mette a disposizione, permettono la spedizione singola o multipla di messaggi SMS / MMS, attraverso la rete Internet, è

Dettagli

Listino Servizi. Equivalente in SMS. Media Qualità

Listino Servizi. Equivalente in SMS. Media Qualità ----------------------------------------------------------------- Listino Servizi Pacchetto Equivalente in - Alta Qualità con notifica - Link Equivalente in Media Qualità Equivalente in Bassa Qualità (Low

Dettagli

Soluzioni Mirate di Web Marketing Professionale

Soluzioni Mirate di Web Marketing Professionale Soluzioni Mirate di Web Marketing Professionale Sistemi Applicati S.a.s. Specialista in Soluzioni e Tecnologie di Comunicazione Web Via E.Ferri - 46027 San Benedetto Po - Mantova ( Italy ) Tel. 0039 0376

Dettagli

WEB MARKETING. Indicizzazione nei motori di ricerca. SCHEDA PRODOTTO Versione 1.1

WEB MARKETING. Indicizzazione nei motori di ricerca. SCHEDA PRODOTTO Versione 1.1 WEB MARKETING nei motori di ricerca SCHEDA PRODOTTO Versione 1.1 1 1. INTRODUZIONE I motori di ricerca sono la funzione più utilizzata sul web e sono secondi solo alla posta elettronica nella lista delle

Dettagli

Recentemente sono stati divulgati i dati dell Osservatorio ebit Innovation-Demoskopea riguardanti il settore dell e-business, all interno dei quali

Recentemente sono stati divulgati i dati dell Osservatorio ebit Innovation-Demoskopea riguardanti il settore dell e-business, all interno dei quali Recentemente sono stati divulgati i dati dell Osservatorio ebit Innovation-Demoskopea riguardanti il settore dell e-business, all interno dei quali viene fatta una previsione per gli investimenti del 2012,

Dettagli

anthericamail E-mail marketing professionale per la tua Azienda

anthericamail E-mail marketing professionale per la tua Azienda anthericamail E-mail marketing professionale per la tua Azienda INDICE I vantaggi dell e-mail marketing... 1 I vantaggi di anthericamail... 2 La piattaforma di e-mail marketing... 3 La gestione contatti...

Dettagli

TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Nessuna parte di questo documento può essere usata o riprodotta in alcun modo anche parzialmente senza il permesso della

TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Nessuna parte di questo documento può essere usata o riprodotta in alcun modo anche parzialmente senza il permesso della www.smartplus.it www.progettorchestra.com Per informazioni: info@smartplus.it info@progettorchestra.it Tel +39 0362 1857430 Fax+39 0362 1851534 Varedo (MI) - ITALIA Siti web e motori di ricerca Avere un

Dettagli

Raven. Una piattaforma. 3 modi per Comunicare: SMS, Email, Voce.

Raven. Una piattaforma. 3 modi per Comunicare: SMS, Email, Voce. Raven. Una piattaforma. 3 modi per Comunicare: SMS, Email, Voce. Web: www.airtelco.com Email: info@airtelco.com Telefono: (+39) 0532.191.2003 - Fax: (+39) 0532.54481 L'intera piattaforma di AirTelco è

Dettagli

LISTINO PREZZI CON GATEWAY BASSA QUALITA (LQS)

LISTINO PREZZI CON GATEWAY BASSA QUALITA (LQS) LISTINO PREZZI CON GATEWAY BASSA QUALITA (LQS) Personalizzazione del messaggio: totale disponibilità di tutti i 160 caratteri; su Bassa Qualità la modifica del mittente/intestazione NON E DISPONIBILE.

Dettagli

LE CARATTERISTICHE. Caratteristiche. www.alessiopapa.it - tel. 0771.324312 - fax 0771.1870184 pag. 2

LE CARATTERISTICHE. Caratteristiche. www.alessiopapa.it - tel. 0771.324312 - fax 0771.1870184 pag. 2 Caratteristiche LE CARATTERISTICHE GESTIONE AVANZATA DEI CONTATTI Infomail ti consente di creare un database importando liste di contatti già esistenti o acquisendone di nuovi tramite un form di iscrizione

Dettagli

Sounday Info Kit. Promo. 2015 Sounday Info Kit You Tube Promo info@soundaymusic.com

Sounday Info Kit. Promo. 2015 Sounday Info Kit You Tube Promo info@soundaymusic.com Sounday Info Kit Promo 2015 Sounday Info Kit You Tube Promo info@soundaymusic.com INDICE DEI CONTENUTI 1. Introduzione a. Che cos è YouTube Promo 2. La nostra offerta a. Vantaggi b. Costi 3. Guida alla

Dettagli

marketing highlights Google Analytics A cura di: dott. Fabio Pinello

marketing highlights Google Analytics A cura di: dott. Fabio Pinello marketing highlights Google Analytics A cura di: dott. Fabio Pinello Google Analytics è uno strumento gratuito fornito da Google per monitorare il traffico di visite dei siti web su cui è installato. Cos

Dettagli

visibilità, accessi e risultati dal Marketing sul Web:

visibilità, accessi e risultati dal Marketing sul Web: visibilità, accessi e risultati dal Marketing sul Web: dai il giusto valore al tuo business, fai emergere la tua attività su Internet Un investimento concreto, efficace e misurabile. Quali sono le principali

Dettagli

Vai on-line con la tua azienda!

Vai on-line con la tua azienda! Vai on-line con la tua azienda! Il tuo e-commerce con BIZMART e-commerce: vendi on-line! La soluzione Bizmart prevede una soluzione per la creazione di e-commerce basati sulla piattaforma Magento, per

Dettagli

Internet e social media per far crescere la tua impresa

Internet e social media per far crescere la tua impresa @ # Internet e social media per far crescere la tua impresa Migliorare il proprio business attraverso il web e i social media: è questo l obiettivo delle undici proposte formative che prenderanno il via

Dettagli

Strategie su misura per la tua azienda

Strategie su misura per la tua azienda Strategie su misura per la tua azienda www.topfiidelity.it www.topfidelity.it LA FIDELIZZAZIONE Uno degli obiettivi che ogni azienda dovrebbe porsi è quello di fidelizzare la clientela. Il processo di

Dettagli

Cos è. Mission & Vision. Attitude in Web, area di IT Attitude, ha competenze specifiche nel settore informatico e nel web marketing.

Cos è. Mission & Vision. Attitude in Web, area di IT Attitude, ha competenze specifiche nel settore informatico e nel web marketing. Cos è Mission & Vision COMUNICAZIONE. SOLUZIONI INFORMATICHE. CONSULENZA AZIENDALE. WEB MARKETING. Attitude in Web, area di IT Attitude, ha competenze specifiche nel settore informatico e nel web marketing.

Dettagli

Attività federale di marketing

Attività federale di marketing Attività federale di marketing Gestione e certificazione delle sponsorizzazioni Il Feedback Web Nel piano di sviluppo della propria attività di marketing, la FIS ha adottato il sistema Feedback Web realizzato

Dettagli

SITO PACK NO LIMIT. Sviluppiamo il Business on line delle aziende dal 2002. Esci dagli schemi: entra nella nuova era dell Internet Marketing

SITO PACK NO LIMIT. Sviluppiamo il Business on line delle aziende dal 2002. Esci dagli schemi: entra nella nuova era dell Internet Marketing Sviluppiamo il Business on line delle aziende dal 2002 SITO PACK NO LIMIT Esci dagli schemi: entra nella nuova era dell Internet Marketing Abbiamo scelto il colore giallo perché rappresenta il cambiamento,

Dettagli

METTITI COMODO... AL WEB PENSA PROMOBIT

METTITI COMODO... AL WEB PENSA PROMOBIT METTITI COMODO... AL WEB PENSA PROMOBIT WEB MARKETING SVILUPPO WEB DESIGN VISIBILITÀ E PUBBLICITÀ ON LINE FORMAZIONE E CONSULENZA MOTORI DI RICERCA Promobit genera traffico Internet qualificato che si

Dettagli

COMUNIC@CTION INVIO SMS

COMUNIC@CTION INVIO SMS S I G e s t S.r.l S e d e l e g a l e : V i a d e l F o r n o 3 19125 L a S p e z i a T e l e f o n o 0187/284510/15 - F a x 0187/525519 P a r t i t a I V A 01223450113 COMUNIC@CTION INVIO SMS GUIDA ALL

Dettagli

Acquisire e curare i contatti con l email marketing. www.internetbusinessvincente.com

Acquisire e curare i contatti con l email marketing. www.internetbusinessvincente.com Acquisire e curare i contatti con l email marketing www.internetbusinessvincente.com Obiettivo Creare un sistema automatizzato capace di farti acquisire indirizzi email di potenziali clienti interessati

Dettagli

WEB MARKETING STRATEGY SEM Search Engine Marketing, mix di strumenti e tecniche per il marketing sui motori di ricerca. Il SEM rappresenta la somma di tutte le strategie, tecniche e strumenti che appartengono

Dettagli

Il Social Media Marketing: introduzione all uso dei social media nella comunicazione d impresa

Il Social Media Marketing: introduzione all uso dei social media nella comunicazione d impresa Il Social Media Marketing: introduzione all uso dei social media nella comunicazione d impresa CODICE CORSO: CMISM Conoscere le caratteristiche dei principali social networks e imparare a utilizzare i

Dettagli

CORSO DI WEB MARKETING E SCRITTURA SUL WEB PER TRADUTTORI

CORSO DI WEB MARKETING E SCRITTURA SUL WEB PER TRADUTTORI CORSO DI WEB MARKETING E SCRITTURA SUL WEB PER TRADUTTORI PRESENTAZIONE DEL CORSO ON LINE COSÌ COME PER TRADURRE UNA COMPOSIZIONE LETTERARIA, UNA RIVISTA SCIENTIFICA O UN TESTO GIURIDICO È RICHIESTA UNA

Dettagli

CORSO GOOGLE ADWORDS

CORSO GOOGLE ADWORDS CORSO GOOGLE ADWORDS Corso: Google AdWords I concetti fondamentali del keyword e display advertising per imparare a creare e gestire campagne pubblicitarie Google AdWords in modo efficace. Argomenti del

Dettagli

CORSO DI WEB MARKETING E SCRITTURA SUL WEB

CORSO DI WEB MARKETING E SCRITTURA SUL WEB CORSO DI WEB MARKETING E SCRITTURA SUL WEB PRESENTAZIONE DEL CORSO ON LINE IL NOSTRO CORSO DI WEB MARKETING E SCRITTURA SUL WEB TI PREPARA CONCRETAMENTE A LAVORARE SUL WEB. PERCHÉ? PERCHÉ COMINCI A FARLO

Dettagli

Scoprite chi siamo e cosa facciamo

Scoprite chi siamo e cosa facciamo Scoprite chi siamo e cosa facciamo Atrativa è una realtà che nasce per soddisfare i bisogni delle aziende che necessitano di specifici servizi web e consulenze professionali, col fine di migliorare la

Dettagli

Mobile Messaging SMS. Copyright 2015 VOLA S.p.A.

Mobile Messaging SMS. Copyright 2015 VOLA S.p.A. Mobile Messaging SMS Copyright 2015 VOLA S.p.A. INDICE Mobile Messaging SMS. 2 SMS e sistemi aziendali.. 2 Creare campagne di mobile marketing con i servizi Vola SMS.. 3 VOLASMS per inviare SMS da web..

Dettagli

AUMENTARE I CONTATTI E LE VENDITE CON UN NUOVO PROCESSO: LEAD ADVANCED MANAGEMENT

AUMENTARE I CONTATTI E LE VENDITE CON UN NUOVO PROCESSO: LEAD ADVANCED MANAGEMENT AUMENTARE I CONTATTI E LE VENDITE CON UN NUOVO PROCESSO: LEAD ADVANCED MANAGEMENT Obiettivi Incrementare i contatti (lead) e quindi le Vendite B2B attraverso l implementazione di un nuovo processo che

Dettagli

GRUPPO MY- social media solutions / Via G.Dottori 94, Perugia / PI 03078860545

GRUPPO MY- social media solutions / Via G.Dottori 94, Perugia / PI 03078860545 Capitolo 3 - Dalla strategia al piano editoriale GRUPPO MY- social media solutions / Via G.Dottori 94, Perugia / PI 03078860545 Social Toolbox ed i contenuti presenti nel seguente documento (incluso a

Dettagli

Mai più senza smartphone.

Mai più senza smartphone. Mai più senza smartphone. Il telefonino ha superato il pc come mezzo di consultazione del web: 14,5 milioni contro 12,5 milioni.* Sempre più presente, lo smartphone è ormai parte integrante delle nostre

Dettagli

Site under Banner e- mail Sms

Site under Banner e- mail Sms Progetto Tanti modi per farsi notare Guida prodotti Site under Banner e- mail Sms dfoidf1xdfoidf1x Visite a basso costo Alto impatto Ideale per attività commerciali Promozione per obbiettivi. Viste filtrate

Dettagli

DIFFERENZIARE LE CAMPAGNE DI MARKETING La scelta del canale adeguato

DIFFERENZIARE LE CAMPAGNE DI MARKETING La scelta del canale adeguato Via Durini, 23-20122 Milano (MI) Tel.+39.02.77.88.931 Fax +39.02.76.31.33.84 Piazza Marconi,15-00144 Roma Tel.+39.06.32.80.37.33 Fax +39.06.32.80.36.00 www.valuelab.it valuelab@valuelab.it DIFFERENZIARE

Dettagli

INNOVA LA TUA COMUNICAZIONE IL FUTURO È NELLE TUE MANI... ...con strumenti di comunicazione a passo con i tempi! www.komunicare.eu. info@komunicare.

INNOVA LA TUA COMUNICAZIONE IL FUTURO È NELLE TUE MANI... ...con strumenti di comunicazione a passo con i tempi! www.komunicare.eu. info@komunicare. INNOVA LA TUA COMUNICAZIONE IL FUTURO È NELLE TUE MANI......con strumenti di comunicazione a passo con i tempi! DECINE, CENTINAIA, FORSE MIGLIAIA... Oggigiorno, fare una campagna pubblicitaria efficace

Dettagli

Presentazione. web marketing SEO / SEM

Presentazione. web marketing SEO / SEM Presentazione web marketing SEO / SEM chiunque abbia un sito web Dalla grande Multinazionale all'azienda a conduzione familiare, dall'azienda di medie dimensioni, alla ditta composta da una sola persona.

Dettagli

NAVIGAORA HOTSPOT. Manuale utente per la configurazione

NAVIGAORA HOTSPOT. Manuale utente per la configurazione NAVIGAORA HOTSPOT Manuale utente per la configurazione NAVIGAORA Hotspot è l innovativo servizio che offre ai suoi clienti accesso ad Internet gratuito, in modo semplice e veloce, grazie al collegamento

Dettagli

Cos'è Smsevia? E' possibile scrivere un sms, salvarlo e, una volta connessi ad Internet, inviarlo. I vantaggi sono innumerevoli:

Cos'è Smsevia? E' possibile scrivere un sms, salvarlo e, una volta connessi ad Internet, inviarlo. I vantaggi sono innumerevoli: Cos'è Smsevia? Smsevia è un software che invia sms su ogni tipo di cellulare. Le caratteristiche di questo software e le sue funzioni sono riconducibili a quelle di un programma di posta elettronica. E'

Dettagli

SocialMediaDivision. grippiassociati WEB AGENCY SINCE 1996. Social Marketing & Divulgazione Virale. www.socialmediadiv.com

SocialMediaDivision. grippiassociati WEB AGENCY SINCE 1996. Social Marketing & Divulgazione Virale. www.socialmediadiv.com SocialMediaDivision www.socialmediadiv.com grippiassociati WEB AGENCY SINCE 1996 Social Marketing & Divulgazione Virale Essere raggiungibile tramite i motori di ricerca è sicuramente utile, ma è un'operazione

Dettagli

Tipologie e strategie di traffico. www.acquisireclienti.com

Tipologie e strategie di traffico. www.acquisireclienti.com Tipologie e strategie di traffico www.acquisireclienti.com Varie tipologie di traffico Traffico pay per click Adwords su Google e rete di ricerca Adwords sulla rete di contenuto Facebook Ads PPC di Yahoo/Bing

Dettagli

Vuoi aumentare le tue vendite?

Vuoi aumentare le tue vendite? Vuoi aumentare le tue vendite? CONSULTA 1. Come funziona il nostro servizio 2. Vantaggi 3. Alcuni dati 4. Costi e garanzie 5. Contatti... con il nostro servizio on-line proponiamo un sistema sicuro ed

Dettagli

GUADAGNA CON IL TUO SITO WEB

GUADAGNA CON IL TUO SITO WEB 1 GUADAGNA CON IL TUO SITO WEB 2 GUADAGNA CON IL TUO SITO WEB Diventa Publisher Ti piacerebbe ospitare pubblicità nel tuo sito web e monetizzare il traffico? Cosa aspetti? Richiedi una valutazione dei

Dettagli

Club Fedeltà. Per incentivare l acquisto del TUO marchio, in punti vendita multi-marca

Club Fedeltà. Per incentivare l acquisto del TUO marchio, in punti vendita multi-marca Premessa Moltissimi brand, che vendono i loro prodotti in punti vendita multimarca, difficilmente riescono a entrare in contatto diretto con i loro acquirenti. Da questa problematica, e dalla conseguente

Dettagli

S earche ngineo ptimization

S earche ngineo ptimization la nuova frontiera per lo sviluppo delle vendite Nel mercato si fa sempre più sentire la differenza tra chi si concentra solo sullo sviluppo commerciale tradizionale e chi invece abbraccia le nuove tecnologie

Dettagli

Nuova funzione di ricerca del sito WIKA.

Nuova funzione di ricerca del sito WIKA. Nuova funzione di ricerca del sito WIKA. Il sito WIKA dispone ora di una funzione di ricerca completamente riprogettata. Essa è uno strumento particolarmente importante in quanto deve fornire al navigatore

Dettagli

Convenzione. 1. Ottimizzazione delle campagne pubblicitarie (tramite Vertical Booking) in collaborazione con un team di esperti di Google

Convenzione. 1. Ottimizzazione delle campagne pubblicitarie (tramite Vertical Booking) in collaborazione con un team di esperti di Google Convenzione Con la Convenzione Vertical Booking Google si ottengono 2 vantaggi: 1. Ottimizzazione delle campagne pubblicitarie (tramite Vertical Booking) in collaborazione con un team di esperti di Google

Dettagli

VOIP Easy. Piano VoIP a scelta. Apparato per l utilizzo del VoIP Configurazione numero VoIP gratuita

VOIP Easy. Piano VoIP a scelta. Apparato per l utilizzo del VoIP Configurazione numero VoIP gratuita Arcolink voce offre per la telefonia il servizio Voip che sfrutta la rete Arcolink e che ti permette di eliminare il canone Telecom o quello di altri operatori continuando ad utilizzare il proprio numero

Dettagli

Hai un azienda? Sei un professionista? Cerchi nuovi clienti? Vuoi aumentare il tuo fatturato?

Hai un azienda? Sei un professionista? Cerchi nuovi clienti? Vuoi aumentare il tuo fatturato? Hai un azienda? Sei un professionista? Cerchi nuovi clienti? Vuoi aumentare il tuo fatturato? SIAMO LA PIATTAFORMA WEB-marketing PIU COMPLETA IN ITALIA PER LA RICERCA DI CLIENTI ONLINE www.web-preventivi.it

Dettagli

www.iocaccio.it redazione@iocaccio.it 3338411316

www.iocaccio.it redazione@iocaccio.it 3338411316 CHI SIAMO Siamo una giovane realtà che unisce una profonda passione per la caccia con una comprovata esperienza nel settore digitale. Abbiamo fondato iocaccio.it nel Marzo 2015 e fin dai primi mesi di

Dettagli

Realizzazione Sito Web

Realizzazione Sito Web Realizzazione Sito Web Aziendale We build your innovation Documento Preliminare di Discussione Magellano Esperienza nei progetti Web & Web Marketing Identità Magellano è un agenzia tecnologica che si propone

Dettagli

Alfa Layer S.r.l. Via Caboto, 53 10129 Torino ALFA PORTAL

Alfa Layer S.r.l. Via Caboto, 53 10129 Torino ALFA PORTAL ALFA PORTAL La struttura e le potenzialità della piattaforma Alfa Portal permette di creare, gestire e personalizzare un Portale di informazione in modo completamente automatizzato e user friendly. Tramite

Dettagli

http://www.imcagency.it/

http://www.imcagency.it/ Ciao sono Deni Benati, Consulente Marketing di 27 anni. Ho collaborato e tuttora collaboro con nomi importanti del marketing italiano. Ho partecipato come relatore al Social Money 2009 presso la Camera

Dettagli

Progetto ELENA MOROLLI CONSULENTE

Progetto ELENA MOROLLI CONSULENTE Progetto ELENA MOROLLI CONSULENTE IL CONSULENTE CONNESSO AL CAMBIAMENTO ELENA MOROLLI vuole offrire ai suoi clienti consulenza su più fronti: anomalie bancarie, comunicazione web&social, tecnologica L

Dettagli

Come trovare nuovi clienti in 5 mosse

Come trovare nuovi clienti in 5 mosse Come trovare nuovi clienti in 5 mosse Validità: Febbraio 2013 Questa pubblicazione è puramente informativa. SISECO non offre alcuna garanzia, esplicita od implicita, sul contenuto. I marchi e le denominazioni

Dettagli

Mettiti comodo, scegli il sito web che fà per te!

Mettiti comodo, scegli il sito web che fà per te! Mettiti comodo, scegli il sito web che fà per te! Web Design Il nostro obiettivo è realizzare siti internet dove le informazioni e i contenuti siano immediatamente reperibili dal navigatore del web. Un

Dettagli

Report di valutazione studiolegalebraggio.it

Report di valutazione studiolegalebraggio.it Roma, li 15/01/2013 Report di valutazione studiolegalebraggio.it Il presente documento è redatto allo scopo di mostrare e analizzare le performance del sito web a due mesi e mezzo dalla pubblicazione online,

Dettagli

www.iocaccio.it redazione@iocaccio.it 3338411316

www.iocaccio.it redazione@iocaccio.it 3338411316 CHI SIAMO Siamo una giovane realtà che unisce una profonda passione per la caccia con una comprovata esperienza nel settore digitale, e ci siamo posti l obbiettivo di divenire uno dei punti di riferimento

Dettagli

Manuale Utente - Titì Versione 1.1 Data ultimo aggiornamento 15 gennaio 2009

Manuale Utente - Titì Versione 1.1 Data ultimo aggiornamento 15 gennaio 2009 Manuale Utente - Titì Versione 1.1 Data ultimo aggiornamento 15 gennaio 2009 L accesso al software per l invio di SMS è disponibile tramite collegamento internet: - dalla barra degli indirizzi del browser

Dettagli

GUIDA ALLA RILEVANZA

GUIDA ALLA RILEVANZA GUIDA ALLA RILEVANZA Posizionamento per Rilevanza Suggerimenti per una migliore visibilità su ebay www.egolden.it Vers. 1.1 Questa guida puo essere ridistribuita con l obbligo di non modificarne contenuto

Dettagli

Metodo Condomini e MultiDialogo

Metodo Condomini e MultiDialogo Metodo Condomini e MultiDialogo Cos è MultiDialogo? MultiDialogo è un servizio web fornito dall azienda NetBuilder Srl di Parma che si occupa di stampa, imbustamento, affrancatura ed invio di comunicazioni,

Dettagli

Il primo software di e-mail marketing pensato per i rivenditori IL SOFTWARE INCONTRA IL POTERE DELLA NEWSLETTER

Il primo software di e-mail marketing pensato per i rivenditori IL SOFTWARE INCONTRA IL POTERE DELLA NEWSLETTER Il primo software di e-mail marketing pensato per i rivenditori IL SOFTWARE INCONTRA IL POTERE DELLA NEWSLETTER Il software Cos è Mailing-Report? Mailing-Report è una piattaforma tecnologica semplice,

Dettagli

TRAVELPLAN.IT PRODOTTI E SERVIZI IL PORTALE DEDICATO AL TURISMO IN ITALIA INFORMAZIONI DI QUALITÀ, VENDITA E GRANDE VISIBILITÀ INTERNAZIONALE

TRAVELPLAN.IT PRODOTTI E SERVIZI IL PORTALE DEDICATO AL TURISMO IN ITALIA INFORMAZIONI DI QUALITÀ, VENDITA E GRANDE VISIBILITÀ INTERNAZIONALE www.travelplan.it IL PORTALE DEDICATO AL TURISMO IN ITALIA TRAVELPLAN.IT Travelplan.it : strumento indispensabile per tutti gli utenti Internet che sono alla ricerca di informazioni turistiche sull Italia.

Dettagli

Guida alla registrazione on-line di un DataLogger

Guida alla registrazione on-line di un DataLogger NovaProject s.r.l. Guida alla registrazione on-line di un DataLogger Revisione 3.0 3/08/2010 Partita IVA / Codice Fiscale: 03034090542 pag. 1 di 17 Contenuti Il presente documento è una guida all accesso

Dettagli

WEB MARKETING HOSTING GRAFICA

WEB MARKETING HOSTING GRAFICA WEB DESIGN amministrazione siti CMS e CRM CONSULENZA WEB SOFTWARE PERSONALIZZATI WEB MARKETING HOSTING GRAFICA EXPLICO Explico è la Web Agency, costituita nel 1999 da professionisti specializzati in tecnologie

Dettagli

COME CREARE UNA COMUNICAZIONE / NEWSLETTER

COME CREARE UNA COMUNICAZIONE / NEWSLETTER COME CREARE UNA COMUNICAZIONE / NEWSLETTER Benvenuti nella MINI GUIDA di Centrico per la creazione di una nuova Comunicazione o Newsletter. Grazie a questa guida, potrai creare delle comunicazioni ad hoc

Dettagli

Email Mms. Gateway HLR. Sms. Ricevi sms

Email Mms. Gateway HLR. Sms. Ricevi sms Email Mms Gateway Sms HLR Ricevi sms Servizi Gateway Per comunicare in modo semplice, veloce ed economico con i clienti delle tue banche dati tramite messaggi SMS, MMS, EMAIL Semplice e vincente Contatta

Dettagli

Light CRM. Documento Tecnico. Descrizione delle funzionalità del servizio

Light CRM. Documento Tecnico. Descrizione delle funzionalità del servizio Documento Tecnico Light CRM Descrizione delle funzionalità del servizio Prosa S.r.l. - www.prosa.com Versione documento: 1, del 11 Luglio 2006. Redatto da: Michela Michielan, michielan@prosa.com Revisionato

Dettagli

10.000, 50.000, 100.000 visite al tuo sito web in

10.000, 50.000, 100.000 visite al tuo sito web in 10.000, 50.000, 100.000 visite al tuo sito web in pochi giorni?...sembra impossibile ma è tutto reale e con garanzia! COS'È ADVANCE SITE È un format creato per portare visite al proprio sito e visibilità

Dettagli

Contact Box. Lead Generation direttamente nel CRM grazie al modulo ContactBoxWEB to Lead. Validità: Febbraio 2013

Contact Box. Lead Generation direttamente nel CRM grazie al modulo ContactBoxWEB to Lead. Validità: Febbraio 2013 Contact Box Lead Generation direttamente nel CRM grazie al modulo ContactBoxWEB to Lead Validità: Febbraio 2013 Questa pubblicazione è puramente informativa. SISECO non offre alcuna garanzia, esplicita

Dettagli

Cookie Policy per www.lalocandadisettala.com

Cookie Policy per www.lalocandadisettala.com Policy per www.lalocandadisettala.com Uso dei cookie Il "Sito" (www.lalocandadisettala.com) utilizza i per rendere i propri servizi semplici e efficienti per l utenza che visiona le pagine di www.lalocandadisettala.com.

Dettagli

MARKETING AUTOMATION CAMPAIGN

MARKETING AUTOMATION CAMPAIGN MARKETING AUTOMATION CAMPAIGN PIATTAFORMA PROFESSIONALE PER IL DIRECT MARKETING Validità: Dicembre 2013 Questa pubblicazione è puramente informativa. 24 ORE SOFTWARE non offre alcuna garanzia, esplicita

Dettagli

Guida all Utilizzo dell Applicazione Centralino

Guida all Utilizzo dell Applicazione Centralino Guida all Utilizzo dell Applicazione Centralino 1 Introduzione Indice Accesso all applicazione 3 Installazione di Vodafone Applicazione Centralino 3 Utilizzo dell Applicazione Centralino con accessi ad

Dettagli

SERVIZIO FIPH - FULL IP PBX HOSTED

SERVIZIO FIPH - FULL IP PBX HOSTED SERVIZIO FIPH - FULL IP PBX HOSTED Numero documento: 131/a versione 1.2 Data : 25/02/2013 Oggetto: VIS 4.0 GoSMS Redattore documento: Bagnara Massimiliano Sommario GoSMS 1.0... 2 Descrizione del servizio...

Dettagli

Clickare.com srl. Analisi Campagne. Google Adwords. 21/11/2011 Torino - Domenico Idone Adwords Specialist - ClkAdw001 Public

Clickare.com srl. Analisi Campagne. Google Adwords. 21/11/2011 Torino - Domenico Idone Adwords Specialist - ClkAdw001 Public Clickare.com srl Analisi Campagne Google Adwords 1 Introduzione Di seguito analizzeremo una Campagna di lead acquisition sulla rete di ricerca di Google Adwords che presentava un drastico calo di conversioni.

Dettagli

LA PIATTAFORMA ON-LINE PER INVIARE PER GESTIRE LE CAMPAGNE DI DIRECT MARKETING.

LA PIATTAFORMA ON-LINE PER INVIARE PER GESTIRE LE CAMPAGNE DI DIRECT MARKETING. LA PIATTAFORMA ON-LINE PER INVIARE PER GESTIRE LE CAMPAGNE DI DIRECT MARKETING. MULTIMEX Multimedia Direct Marketing Siamo in una delle epoche più innovative della storia: CAMBIA IL MODO DI INTERAGIRE,

Dettagli

DIRECT MARKETING: COME- QUANDO-PERCHE UTILIZZARLO

DIRECT MARKETING: COME- QUANDO-PERCHE UTILIZZARLO DIRECT MARKETING: COME- QUANDO-PERCHE UTILIZZARLO Definire il Direct Marketing, riportando la definizione tratta da Wikipedia, l enciclopedia libera nata grazie ai contributi degli utenti della rete internet:

Dettagli

Siti web e servizi correlati

Siti web e servizi correlati Strutturare S.a.s. Siti web e servizi correlati www.strutturare.com - info@strutturare.com Via De Rolandis, 19 14100 Asti (AT) P.I. e C.F. 01391520051 Tel. (+39) 0141.185.60.70 Fax (+39) 0141.185.01.70

Dettagli

Utilizzo dei Cookie Cosa sono i cookie? A cosa servono i cookie? cookie tecnici cookie, detti analitici cookie di profilazione

Utilizzo dei Cookie Cosa sono i cookie? A cosa servono i cookie? cookie tecnici cookie, detti analitici cookie di profilazione Utilizzo dei Cookie Questo sito utilizza i cookie. Utilizzando il nostro sito web l'utente accetta e acconsente all utilizzo dei cookie in conformità con i termini di uso dei cookie espressi in questo

Dettagli

Visibilità prima di tutto

Visibilità prima di tutto Internet è un mezzo che permette alle Aziende di trarre vantaggio da innumerevoli fonti di traffico. Focalizzare i budget aziendali nelle campagne tradizionali, risulta improduttivo e poco mirato. Attraverso

Dettagli

Fare business sul web: 5 regole fondamentali per le PMI

Fare business sul web: 5 regole fondamentali per le PMI Fare business sul web: 5 regole fondamentali per le PMI Impresa 2.0 Bologna, 8 giugno 2011 Chi sono Mi occupo di marketing online dal 2000 Digital Marketing Manager freelance da aprile 2011 Blogger dal

Dettagli

MANUALE D'USO DEL PROGRAMMA IMMOBIPHONE

MANUALE D'USO DEL PROGRAMMA IMMOBIPHONE 1/6 MANUALE D'USO DEL PROGRAMMA IMMOBIPHONE Per prima cosa si ringrazia per aver scelto ImmobiPhone e per aver dato fiducia al suo autore. Il presente documento istruisce l'utilizzatore sull'uso del programma

Dettagli

La lead generation. www.internetbusinessvincente.com

La lead generation. www.internetbusinessvincente.com La lead generation www.internetbusinessvincente.com Ricevere richieste qualificate Il potenziale cliente fa una ricerca su Google Trova la tua pagina e decide di contattarti Il processo di vendita Il potenziale

Dettagli

IN ITALIA CASA.IT PER I SOCI

IN ITALIA CASA.IT PER I SOCI CASA.IT PER I SOCI PERCHE INVESTIRE SUL WEB Visibilità 24/24 ore, 365 giorni l anno Misurabilità dei contatti generati Maggiore precisione nel misurare il ritorno sugli investimenti Generazione di contatti

Dettagli

La vostra professionalità ha bisogno di uno spazio web giusto

La vostra professionalità ha bisogno di uno spazio web giusto La vostra professionalità ha bisogno di uno spazio web giusto CREA LA TUA PAGINA PROFESSIONALE IGEA Centro Promozione Salute, promuove ormai da diversi anni servizi, eventi e corsi riguardanti la salute

Dettagli

REAL ESTATE. Il software per la gestione della presenza online per le agenzie immobiliari

REAL ESTATE. Il software per la gestione della presenza online per le agenzie immobiliari REAL ESTATE Il software per la gestione della presenza online per le agenzie immobiliari è un sistema progettato per garantire la semplice gestione della presenza online per le agenzie immobiliari. Il

Dettagli

G&F NOTIZIE NUOVO SITO G&F RICHIESTE DI ASSI- STENZA VIA WEB. G&F s.r.l. G&F s.r.l. Via Santuario, 3 12084 Mondovì (CN) Notizie di rilievo: Buon Anno

G&F NOTIZIE NUOVO SITO G&F RICHIESTE DI ASSI- STENZA VIA WEB. G&F s.r.l. G&F s.r.l. Via Santuario, 3 12084 Mondovì (CN) Notizie di rilievo: Buon Anno Data 13/01/2014 N 1/2014 G&F s.r.l. Via Santuario, 3 12084 Mondovì (CN) Notizie di rilievo: NUOVO SITO G&F G&F NOTIZIE RICHIESTE DI ASSI- STENZA VIA WEB Buon Anno Buon Anno a tutti i nostri Clienti, con

Dettagli

Workshop: "Promozione su web" 17 Ottobre Marco Bani

Workshop: Promozione su web 17 Ottobre Marco Bani Workshop: "Promozione su web" 17 Ottobre Marco Bani Cosa non faremo Corso Html Sostituirsi a programmatori, sviluppatori, esperti Social media marketing Pianificare l'attività in rete Che nome voglio dare?

Dettagli

Gestione dell account AdWords di Google Guida pratica

Gestione dell account AdWords di Google Guida pratica Gestione dell account AdWords di Google Guida pratica Benvenuti in AdWords di Google Questa guida fornisce una panoramica del Centro di controllo gestionale AdWords, l interfaccia per la gestione e il

Dettagli

WebCard. L efficacia della sintesi, giusta dose di immagini e concetti che faranno subito centro.

WebCard. L efficacia della sintesi, giusta dose di immagini e concetti che faranno subito centro. L efficacia della sintesi, giusta dose di immagini e concetti che faranno subito centro. Una vetrina sul mondo, ti dà la possibilità di raggiungere milioni di persone. In pochi secondi e con zero spese

Dettagli

SEO E WEB MARKETING Impara a promuovere il tuo business in rete

SEO E WEB MARKETING Impara a promuovere il tuo business in rete SEO E WEB MARKETING Impara a promuovere il tuo business in rete Qualsiasi messaggio tu voglia comunicare non puoi permetterti di perdere il tuo destinatario nel sovraffollato e confuso mondo del web. Impara

Dettagli

www.domuslandia.it Il portale dell edilizia di qualità domuslandia.it è prodotto edysma sas

www.domuslandia.it Il portale dell edilizia di qualità domuslandia.it è prodotto edysma sas domuslandia.it è prodotto edysma sas L evoluzione che ha subito in questi ultimi anni la rete internet e le sue applicazioni finalizzate alla pubblicità, visibilità delle attività che si svolgono e di

Dettagli

Puoi aumentare la popolarità della tua azienda e singoli prodotti, sia a livello locale che più ampio.

Puoi aumentare la popolarità della tua azienda e singoli prodotti, sia a livello locale che più ampio. A cosa può servire? Awareness Puoi aumentare la popolarità della tua azienda e singoli prodotti, sia a livello locale che più ampio. Lead generation Puoi aumentare la generazione di contatti profilati

Dettagli

CasaNoi + Adv Media Lab presentano. Pacchetto impresa Web

CasaNoi + Adv Media Lab presentano. Pacchetto impresa Web presentano Il nostro obiettivo, il vostro successo Aumenta i contatti per la tua iniziativa immobiliare Siamo un gruppo di professionisti che offre strumenti di comunicazione e web-marketing immobiliare

Dettagli

Takes care of your business

Takes care of your business Takes care of your business Takes care of your business MiAgenda.it si prende cura degli affari mentre lei cura i suoi pazienti. MiAgenda.it mette a sua disposizione tutti gli strumenti più innovativi

Dettagli

Diritti Riservati Vietata la Rivendita e qualsiasi modifica del seguente ebook

Diritti Riservati Vietata la Rivendita e qualsiasi modifica del seguente ebook DANIELE D AUSILIO Progetto Nicchia Modulo 2 I SEGRETI PER SCEGLIERE UNA NICCHIA DI MERCATO! MANUALE 2 Ricerca di Mercato Durante questa fase, analizziamo le nostre 20 idee prese dal Brainstorming e per

Dettagli

Giacomo Bruno RENDITE DA 32.400 AL MESE!

Giacomo Bruno RENDITE DA 32.400 AL MESE! Giacomo Bruno RENDITE DA 32.400 AL MESE! Report collegato a: FARE SOLDI ONLINE CON GOOGLE Il programma per inserire annunci pubblicitari su Google - Mini Ebook Gratuito - INVIALO GRATIS A TUTTI I TUOI

Dettagli

INFORMATIVA SUI COOKIE

INFORMATIVA SUI COOKIE INFORMATIVA SUI COOKIE La presente Informativa sui cookie descrive l'utilizzo di cookie e altre tecnologie simili all'interno del siti web del Gruppo api, per raccogliere in modo automatico una serie di

Dettagli

*Solo software legalmente riconosciuti e registrati. Network in possesso di regolare licenza. **Disponibili network gaming Poker, Casino, Scommesse.

*Solo software legalmente riconosciuti e registrati. Network in possesso di regolare licenza. **Disponibili network gaming Poker, Casino, Scommesse. Faq Casino, faq scommesse, faq poker Aggiungi ai Preferiti Stampa Cerca Diventa un Agente - Affiliati Subito! Skin per Cellulari Skin Poker Live Seleziona una delle domande frequenti che ci sono state

Dettagli

Essere pronto subito ad operare realmente con le nuove tecniche e strategie acquisite.

Essere pronto subito ad operare realmente con le nuove tecniche e strategie acquisite. Partecipa al corso DIGITAL IMMOBILIARE STRATEGICO 2015 Gianluca Capone CoachImmobiliare Esclusivamente per WebinarImmobiliare.it, 2 sessioni in diretta on-line per imparare le strategie digitali che funzionano

Dettagli

Come Creare un sito web gratis

Come Creare un sito web gratis Come Creare un sito web gratis Obiettivi del corso Creare un sito web da zero a professionista Senza avere competenze tecniche Senza essere un informatico Senza sapere nessun linguaggio di programmazione

Dettagli