CURRICULUM VITAE STUDIO CAVAGGIONI S.c.a.r.l. LISTA REFERENZE CONSULENZA DISTRIBUZIONE GAS

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "CURRICULUM VITAE STUDIO CAVAGGIONI S.c.a.r.l. LISTA REFERENZE CONSULENZA DISTRIBUZIONE GAS"

Transcript

1 CURRICULUM VITAE STUDIO CAVAGGIONI S.c.a.r.l. LISTA REFERENZE CONSULENZA DISTRIBUZIONE GAS Principali Comuni ai quali i nostri esperti hanno fornito o stanno fornendo la loro assistenza professionale legale, tecnica ed amministrativa. ENTE ATTIVITA' PERIODO Provincia di BERGAMO ROMANO DI LOMBARDIA ROMANO DI LOMBARDIA Attività di supporto alla Stazione Appaltante - BERGAMO 6- Stima industriale degli impianti. ADRARA SAN MARTINO ADRARA SAN ROCCO ALBANO SANT'ALESSANDRO ANTEGNATE Stima industriale degli impianti. ARDESIO AZZONE BAGNATICA

2 BARIANO BOLGARE BOLTIERE BOSSICO BRUSAPORTO CALCINATE CALCIO CASTRO CAVERNAGO CERETE COLERE CORTENUOVA COSTA DI MEZZATE COVO FARA OLIVANA CON SOLA Stima industriale degli impianti. Consulenza rapporti con il Concessionario proroga periodo transitorio, stima industriale degli impianti e predisposizione gara Stima industriale degli impianti e predisposizione gara per l affidamento del servizio. Stima industriale degli impianti e predisposizione gara per l affidamento del servizio. Consulenza rapporti con il Concessionario proroga periodo transitorio, stima industriale degli impianti e predisposizione gara Consulenza rapporti con il Concessionario proroga periodo transitorio, stima industriale degli impianti e predisposizione gara Stima industriale degli impianti.

3 FILAGO FINO DEL MONTE FONTENO FORESTO SPARSO GHISALBA GORNO LOVERE Attività di supporto alla Stazione Appaltante - BERGAMO 2 MARTINENGO Stima industriale degli impianti 2008 MARTINENGO MONTELLO MORENGO MORNICO AL SERIO OSIO SOTTO PALOSCO PARZANICA Consulenza rapporti con il Concessionario proroga periodo transitorio, stima industriale degli impianti e predisposizione gara Consulenza rapporti con il Concessionario proroga periodo transitorio, stima industriale degli impianti e predisposizione gara Stima industriale degli impianti e predisposizione gara per l affidamento del servizio.

4 PIANICO PONTE NOSSA PUMENENGO RIVA DI SOLTO ROGNO ROVETTA SCHILPARIO SOLTO COLLINA SONGAVAZZO SOVERE TAVERNOLA BERGAMASCA Stima industriale degli impianti e predisposizione gara per l affidamento del servizio. Consulenza rapporti con il Concessionario proroga periodo transitorio, stima industriale degli impianti e predisposizione gara Consulenza rapporti con il Concessionario proroga periodo transitorio, stima industriale degli impianti e predisposizione gara Consulenza rapporti con il Concessionario proroga periodo transitorio, stima industriale degli impianti e predisposizione gara 2012 TELGATE Stima industriale degli impianti. TORRE PALLAVICINA VERDELLINO VIADANICA

5 VIGOLO VILLONGO VILMINORE DI SCALVE ZANDOBBIO Provincia di BIELLA MUZZANO SORDEVOLO ZUBIENA Predisposizione di un accordo aggiuntivo per l incremento del canone annuo. Predisposizione di un accordo aggiuntivo per l incremento del canone annuo. Predisposizione di un accordo aggiuntivo per l incremento del canone annuo Provincia di BRESCIA ACQUAFREDDA ALFIANELLO AZZANO MELLA Stima industriale degli impianti ed attività di supporto alla stazione appaltante. Stima industriale degli impianti ed attività di supporto alla stazione appaltante. Stima industriale degli impianti ed attività di supporto alla stazione appaltante. BAGNOLO MELLA Stima industriale degli impianti ed atto aggiuntivo BASSANO BRESCIANO Stima industriale degli impianti. BOVEGNO BRIONE Stima degli impianti in contraddittorio con la Concessionaria con annessa attività di supporto alla Stazione Appaltante Comunità Montana Valle Camonica. Stima industriale degli impianti ed attività di supporto alla stazione appaltante.

6 COLLIO VAL TROMPIA Stima degli impianti in contraddittorio con la Concessionaria con annessa attività di supporto alla Stazione Appaltante Comunità Montana Valle Camonica. FIESSE Stima industriale degli impianti. GAMBARA Stima industriale degli impianti e proroga periodo transitorio. GARDONE VAL TROMPIA GHEDI Stima degli impianti in contraddittorio con la Concessionaria con annessa attività di supporto alla Stazione Appaltante Comunità Montana Valle Camonica. Stima industriale degli impianti ed attività di supporto alla stazione appaltante. GOTTOLENGO Stima industriale degli impianti. ISORELLA MACLODIO Stima industriale degli impianti ed attività di supporto alla stazione appaltante. Stima industriale degli impianti ed attività di supporto alla stazione appaltante. MANERBIO Stima industriale degli impianti. MARCHENO MARMENTINO Stima degli impianti in contraddittorio con la Concessionaria con annessa attività di supporto alla Stazione Appaltante Comunità Montana Valle Camonica. Stima degli impianti in contraddittorio con la Concessionaria con annessa attività di supporto alla Stazione Appaltante Comunità Montana Valle Camonica. PAVONE DEL MELLA Stima industriale degli impianti. PEZZAZE POLAVENO Stima degli impianti in contraddittorio con la Concessionaria con annessa attività di supporto alla Stazione Appaltante Comunità Montana Valle Camonica. Stima degli impianti in contraddittorio con la Concessionaria con annessa attività di supporto alla Stazione Appaltante Comunità Montana Valle Camonica. PONTEVICO Stima industriale degli impianti PONTEVICO Stima industriale degli impianti. PRALBOINO Stima industriale degli impianti.

7 REMEDELLO Stima industriale degli impianti. SAN GERVASIO BRESCIANO Stima industriale degli impianti. SAREZZO Stima degli impianti in contraddittorio con la Concessionaria con annessa attività di supporto alla Stazione Appaltante Comunità Montana Valle Camonica. SENIGA Stima industriale degli impianti. TAVERNOLE SUL MELLA Stima degli impianti in contraddittorio con la Concessionaria con annessa attività di supporto alla Stazione Appaltante Comunità Montana Valle Camonica. TORBOLE CASAGLIA Stima industriale degli impianti. COMUNITA MONTANA DI VALLE CAMONICA Attività di supporto alla Stazione Appaltante - BRESCIA 1 ANGOLO TERME Stima degli impianti in contraddittorio con la Concessionaria. APRICA Stima degli impianti in contraddittorio con la Concessionaria. ARTOGNE Stima degli impianti in contraddittorio con la Concessionaria. BERZO DEMO Stima degli impianti in contraddittorio con la Concessionaria. BERZO INFERIORE Stima degli impianti in contraddittorio con la Concessionaria. BIENNO Stima degli impianti in contraddittorio con la Concessionaria. BORNO Stima degli impianti in contraddittorio con la Concessionaria. BRAONE Stima degli impianti in contraddittorio con la Concessionaria. BRENO Stima degli impianti in contraddittorio con la Concessionaria. CAPO DI PONTE Stima degli impianti in contraddittorio con la Concessionaria. CEDEGOLO Stima degli impianti in contraddittorio con la Concessionaria. CERVENO Stima degli impianti in contraddittorio con la Concessionaria.

8 CETO Stima degli impianti in contraddittorio con la Concessionaria. CEVO Stima degli impianti in contraddittorio con la Concessionaria. CIMBERGO Stima degli impianti in contraddittorio con la Concessionaria. CIVIDATE CAMUNO Stima degli impianti in contraddittorio con la Concessionaria. CORTENO GOLGI Stima degli impianti in contraddittorio con la Concessionaria. DARFO BOARIO TERME Stima degli impianti in contraddittorio con la Concessionaria. EDOLO Stima degli impianti in contraddittorio con la Concessionaria. ESINE Stima degli impianti in contraddittorio con la Concessionaria. GIANICO Stima degli impianti in contraddittorio con la Concessionaria. INCUDINE Stima degli impianti in contraddittorio con la Concessionaria. IRMA Stima degli impianti in contraddittorio con la Concessionaria con annessa attività di supporto alla Stazione Appaltante Comunità Montana Valle Camonica. LOSINE Stima degli impianti in contraddittorio con la Concessionaria. LOZIO LODRINO Stima degli impianti in contraddittorio con la Concessionaria. Stima degli impianti in contraddittorio con la Concessionaria con annessa attività di supporto alla Stazione Appaltante Comunità Montana Valle Camonica. MALEGNO Stima degli impianti in contraddittorio con la Concessionaria. MALONNO Stima degli impianti in contraddittorio con la Concessionaria. MONNO Stima degli impianti in contraddittorio con la Concessionaria. NIARDO Stima degli impianti in contraddittorio con la Concessionaria. ONO SAN PIETRO Stima degli impianti in contraddittorio con la Concessionaria. OSSIMO Stima degli impianti in contraddittorio con la Concessionaria. PAISCO LOVENO Stima degli impianti in contraddittorio con la Concessionaria. PASPARDO Stima degli impianti in contraddittorio con la Concessionaria.

9 PIAN CAMUNO Stima degli impianti in contraddittorio con la Concessionaria. PIANCOGNO Stima degli impianti in contraddittorio con la Concessionaria. PRESTINE Stima degli impianti in contraddittorio con la Concessionaria. SAVIORE DELL ADAMELLO Stima degli impianti in contraddittorio con la Concessionaria. SELLERO Stima degli impianti in contraddittorio con la Concessionaria. SONICO Stima degli impianti in contraddittorio con la Concessionaria. Provincia di COMO PROVINCIA DI COMO Attività di supporto alla Stazione Appaltante - COMO 1 ALBIOLO ALSERIO ASSO BEREGAZZO CON FIGLIARO Stima industriale degli impianti e affiancamento del Comune in tutti gli adempimenti fino all espletamento della gara d ambito. Stima industriale degli impianti e affiancamento del Comune in tutti gli adempimenti fino all espletamento della gara d ambito. Stima industriale degli impianti e affiancamento del Comune in tutti gli adempimenti fino all espletamento della gara d ambito. Stima industriale degli impianti e affiancamento del Comune in tutti gli adempimenti fino all espletamento della gara d ambito. BINAGO Stima industriale degli impianti. / BIZZARONE Stima industriale degli impianti e proroga periodo transitorio. 2011/ BULGAGROSSO CANTU' Stima industriale degli impianti e affiancamento del Comune in tutti gli adempimenti fino all espletamento della gara d ambito. Stima industriale degli impianti e affiancamento del Comune in tutti gli adempimenti fino all espletamento della gara d ambito.

10 CASTELNUOVO BOZZENTE Stima industriale degli impianti e affiancamento del Comune in tutti gli adempimenti fino all espletamento della gara d ambito. COMO affiancamento tecnico -legale ERBA Stima industriale degli impianti e affiancamento del Comune in tutti gli adempimenti fino all espletamento della gara d ambito. FALOPPIO Stima industriale degli impianti e proroga periodo transitorio. 2011/ FIGINO SERENZA LONGONE AL SEGRINO PONTE LAMBRO RODERO Stima industriale degli impianti e affiancamento del Comune in tutti gli adempimenti fino all espletamento della gara d ambito. Stima industriale degli impianti e affiancamento del Comune in tutti gli adempimenti fino all espletamento della gara d ambito. Stima industriale degli impianti e affiancamento del Comune in tutti gli adempimenti fino all espletamento della gara d ambito. Stima industriale degli impianti e affiancamento del Comune in tutti gli adempimenti fino all espletamento della gara d ambito. RONAGO Stima industriale degli impianti e proroga periodo transitorio. 2011/ SOLBIATE Stima industriale degli impianti e predisposizione di un accordo aggiuntivo per l incremento del canone annuo. UGGIATE TREVANO Stima industriale degli impianti e proroga periodo transitorio. 2011/ VALMOREA Stima industriale degli impianti e affiancamento del Comune in tutti gli adempimenti fino all espletamento della gara d ambito. Provincia di FERRARA CODIGORO Stima industriale degli impianti e proroga periodo transitorio. 2011/ COMACCHIO Stima industriale degli impianti e regolarizzazione contratto. / LAGOSANTO Stima industriale degli impianti e proroga periodo transitorio. 2011

11 MASSA FISCAGLIA Stima industriale degli impianti e proroga periodo transitorio MESOLA Stima industriale degli impianti e proroga periodo transitorio. 2011/ OSTELLATO Stima industriale degli impianti e proroga periodo transitorio POGGIO RENATICO Stima industriale degli impianti VOGHIERA Stima industriale degli impianti e assistenza legale ridefinizione canone. 2011/ Provincia di LATINA APRILIA Stima industriale degli impianti. Provincia di LECCO BARZAGO BARZANO BRIOSCO BULCIAGO CASATENOVO CASSAGO BRIANZA CREMELLA Stima industriale degli impianti ; predisposizione di un accordo aggiuntivo per l incremento del canone annuo e affiancamento fino Stima industriale degli impianti ; predisposizione di un accordo aggiuntivo per l incremento del canone annuo. Stima industriale degli impianti ; predisposizione di un accordo aggiuntivo per l incremento del canone annuo e affiancamento fino Stima industriale degli impianti ; predisposizione di un accordo aggiuntivo per l incremento del canone annuo e affiancamento fino Stima industriale degli impianti ; predisposizione di un accordo aggiuntivo per l incremento del canone annuo e affiancamento fino Stima industriale degli impianti ; predisposizione di un accordo aggiuntivo per l incremento del canone annuo. 2011/ 2011/ / 2011/ 2011/ 2011/ MISSAGLIA Stima industriale degli impianti. /

12 PEREGO ROVAGNATE SANTA MARIA HOE SIRTORI VIGANO Stima industriale degli impianti ; predisposizione di un accordo aggiuntivo per l incremento del canone annuo. Stima industriale degli impianti ; predisposizione di un accordo aggiuntivo per l incremento del canone annuo. Stima industriale degli impianti ; predisposizione di un accordo aggiuntivo per l incremento del canone annuo. Stima industriale degli impianti ; predisposizione di un accordo aggiuntivo per incremento del canone annuo e affiancamento fino Stima industriale degli impianti ; predisposizione di un accordo aggiuntivo per l incremento del canone annuo e affiancamento fino / 2011/ Provincia di LODI CASALMAIOCCO CORNEGLIANO LAUDENSE Stima industriale degli impianti. DRESANO LODI VECCHIO MULAZZANO PIEVE FISSIRAGA VILLANOVA DEL SILLARO Stima industriale degli impianti. VILLANTERIO Provincia di MANTOVA

13 CASALMORO Stima industriale degli impianti CASALOLDO 2009 CASALROMANO Stima industriale degli impianti CASTEL GOFFREDO 2011 CAVRIANA Stima industriale degli impianti e regolarizzazione contratto. / CERESARA per l affidamento del servizio; attività di alta sorveglianza e controllo GUIDIZZOLO Stima industriale degli impianti e regolarizzazione contratto. / MARIANA MANTOVANA MARMIROLO / MEDOLE Stima industriale degli impianti e regolarizzazione contratto. / MOGLIA attività di alta sorveglianza e controllo. MOTTEGGIANA Consulenza rapporti con il Concessionario e proroga periodo transitorio. MONZAMBANO Stima industriale degli impianti e regolarizzazione contratto. / PIEVE DI CORIANO Consulenza rapporti e accordi con il Concessionario, Stima industriale degli impianti e predisposizione della gara per l affidamento del servizio, attività di alta sorveglianza e controllo. 2008/// PONTI SUL MINCIO Stima industriale degli impianti e regolarizzazione contratto. / PORTO MANTOVANO Predisposizione della gara POZZOLENGO Stima industriale degli impianti e regolarizzazione contratto S. GIORGIO DI MANTOVA Predisposizione della gara SERMIDE Stima industriale degli impianti.

14 SOLFERINO Stima industriale degli impianti e regolarizzazione contratto. SUZZARA VIRGILIO Consulenza rapporti e accordi con il Concessionario, stima industriale degli impianti e predisposizione gara per l affidamento del servizio. / VOLTA MANTOVANA Stima industriale degli impianti e regolarizzazione contratto. / Provincia di MILANO BUSSERO CASSANO D'ADDA Attività di supporto alla Stazione Appaltante - MILANO 4 CASSINA D' PECCHI DRESANO Stima industriale degli impianti e accompagnamento fino GARBAGNATE MILANESE Attività di alta sorveglianza e controllo. GREZZAGO LEGNANO Attività di supporto alla Stazione Appaltante - MILANO 2 POGLIANO MILANESE Stima industriale degli impianti e regolarizzazione del contratto; preparazione documentazione gara fornitura gas. RHO Attività di alta sorveglianza e controllo. RODANO SAN VITTORE OLONA SANTO STEFANO

15 TICINO SETTIMO MILANESE Attività di alta sorveglianza e controllo. VAPRIO D'ADDA VIMODRONE Provincia di NOVARA CASTELLETTO SOPRA TICINO Stima industriale degli impianti GATTICO Stima industriale degli impianti GOZZANO Stima industriale degli impianti. VERUNO Stima industriale degli impianti Provincia di PADOVA ESTE Attività di supporto alla Stazione Appaltante - PADOVA 3 PERNUMIA Studio e analisi del servizio SAN MARTINO DI LUPARI Stima industriale degli impianti. 2011/ Provincia di PAVIA BARBIANELLO CHIGNOLO PO CORTEOLONA COSTA DE' NOBILI Stima industriale degli impianti. FILIGHERA Stima industriale degli impianti.

16 GENZONE Stima industriale degli impianti. GERENZAGO Stima industriale degli impianti. INVERNO E MONTELEONE Stima industriale degli impianti e predisposizione di un accordo aggiuntivo per l incremento del canone annuo. LINAROLO Stima industriale degli impianti. MIRADOLO TERME Stima industriale degli impianti. MONTICELLI PAVESE Stima industriale degli impianti e predisposizione di un accordo aggiuntivo per l incremento del canone annuo. RONCARO Stima industriale degli impianti. SAN ZENONE AL PO Stima industriale degli impianti SANTA CRISTINA E BISSONE SANTA MARIA DELLA VERSA SANT'ALESSIO CON VIALONE Stima industriale degli impianti e predisposizione di un accordo aggiuntivo per l incremento del canone annuo SPESSA Stima industriale degli impianti. TORRE D'ARESE VALLE SALIMBENE Provincia di PORDENONE GAIARINE PORDENONE Stima industriale degli impianti e affiancamento del Comune in tutti gli adempimenti fino all espletamento della gara d ambito. Attività di supporto alla Stazione Appaltante - PORDENONE SESTO AL REGHENA Proroga periodo transitorio e stima industriale degli impianti. 2011

17 Provincia di REGGIO CALABRIA CINQUEFRONDI MELICUCCO POLISTENA S. GIORGIO MORGETO Consulenza rapporti con il Concessionario e proroga periodo transitorio. Consulenza rapporti con il Concessionario e proroga periodo transitorio. Consulenza rapporti con il Concessionario e proroga periodo transitorio. Consulenza rapporti con il Concessionario e proroga periodo transitorio. Provincia di TREVISO Attività di supporto alla Stazione Appaltante - TREVISO 2 ALTIVOLE ASOLO CAPPELLA MAGGIORE CAVASO DEL TOMBA CODOGNE COLLE UMBERTO CONEGLIANO CORNUDA FARRA DI SOLIGO

18 FOLLINA GODEGA DI SANT URBANO MARENO DI PIAVE MASER MIANE MONFUMO MORIAGO DELLA BATTAGLIA PEDEROBBA RESANA REVINE LAGO SAN FIOR SAN MARTINO DI LUPARI SAN PIETRO DI FELETTO SANTA LUCIA DI PIAVE SARMEDE SEGUSINO

19 SERNAGLIA DELLA BATTAGLIA SILEA VAZZOLA 2011 Provincia di ROVIGO BAGNOLO PO CANARO CANDA CASTELGUGLIELMO SAN MARTINO DI VENEZZE Provincia di VERBANIA INTRAGNA ANTRONA SCHIERANCO Stima industriale degli impianti, predisposizione della gara per l affidamento del servizio e predisposizione di un accordo aggiuntivo per l incremento del canone annuo. ANZOLA D OSSOLA Stima industriale degli impianti. ARIZZANO AURANO Studio e analisi del servizio, stima industriale degli impianti e proroga e predisposizione della gara per l affidamento del servizio. Stima industriale degli impianti, predisposizione della gara per l affidamento del servizio e predisposizione di un accordo aggiuntivo per l incremento del canone annuo. 2009

20 BACENO Studio e analisi del Servizio e stima industriale degli impianti BAVENO BEE BEURA CARDEZZA CAMBIASCA CANNERO RIVIERA CANNOBIO CAPREZZO Stima industriale degli impianti, predisposizione della gara per l affidamento del servizio ed attività di alta sorveglianza e controllo. Studio e analisi del servizio, stima industriale degli impianti e proroga e predisposizione della gara per l affidamento del servizio. Proroga del servizio e stima industriale degli impianti: attività finalizzate al potenziamento degli impianti. Studio e analisi del servizio, stima industriale degli impianti e proroga e predisposizione della gara per l affidamento del servizio. Stima industriale degli impianti, predisposizione della gara per l affidamento del servizio e predisposizione di un accordo aggiuntivo per l incremento del canone annuo. Stima industriale degli impianti, predisposizione della gara per l affidamento del servizio e predisposizione di un accordo aggiuntivo per l incremento del canone annuo. Stima industriale degli impianti, predisposizione della gara per l affidamento del servizio e predisposizione di un accordo aggiuntivo per l incremento del canone annuo. / COMUNITA MONTANA DUE LAGHI, CUSIO MOTTARONE E VALSTRONA COMUNITA MONTANA VALLE STRONA Stima industriale degli impianti. Studio e analisi del servizio COMUNITA MONTE ROSA COSSOGNO Consulenza rapporti con il Concessionario, proroga periodo transitorio e stima industriale degli impianti. Studio e analisi del servizio, stima industriale degli impianti e proroga e predisposizione della gara per l affidamento del servizio CRODO Studio e analisi del Servizio e stima industriale degli impianti. 2009

21 DOMODOSSOLA stima industriale degli impianti e proroga periodo transitorio, predisposizione della gara per l affidamento del servizio ed attività di alta sorveglianza e controllo. FORMAZZA Studio e analisi del Servizio e stima industriale degli impianti GHIFFA GIGNESE GRAVELLONA TOCE MALESCO Studio e analisi del servizio e stima industriale degli impianti; predisposizione della gara Stima industriale degli impianti, predisposizione della gara per l affidamento del servizio ed attività di alta sorveglianza e controllo. Consulenza rapporti con il Concessionario, stima industriale degli impianti e predisposizione della gara per l affidamento del servizio Consulenza rapporti con il Concessionario, proroga periodo transitorio e stima industriale degli impianti. 2008/ MASERA Studio e analisi del servizio MERGOZZO Studio e analisi del servizio MIAZZINA MONTECRESTESE MONTESCHENO OGGEBIO ORNAVASSO Studio e analisi del servizio, stima industriale degli impianti e proroga e predisposizione della gara per l affidamento del servizio. Consulenza rapporti con il Concessionario, proroga periodo transitorio e stima industriale degli impianti. Stima industriale degli impianti, predisposizione della gara per l affidamento del servizio e predisposizione di un accordo aggiuntivo per l incremento del canone annuo. Consulenza rapporti con il Concessionario proroga periodo transitorio stima industriale degli impianti e per l intero ambito, predisposizione della gara per l affidamento del servizio /2008 PIEDIMULERA Stima industriale degli impianti. PIEVE VERGONTE Studio e analisi del servizio. 2008

22 PISANO PREMENO Stima industriale degli impianti), predisposizione della gara per l affidamento del servizio ed attività di alta sorveglianza e controllo. Stima industriale degli impianti, predisposizione della gara per l affidamento del servizio e predisposizione di un accordo aggiuntivo per l incremento del canone annuo. PREMIA Studio e analisi del Servizio e stima industriale degli impianti PREMOSELLO CHIOVENDA Stima industriale degli impianti. RE SAN BERNARDINO SANTA MARIA MAGGIORE SEPPIANA STRESA TOCENO TRAREGO VIGGIONA Consulenza rapporti con il Concessionario e proroga periodo transitorio. Studio e analisi del servizio, stima industriale degli impianti e proroga e predisposizione della gara per l affidamento del servizio. Consulenza rapporti con il Concessionario, proroga periodo transitorio e stima industriale degli impianti. Stima industriale degli impianti, predisposizione della gara per l affidamento del servizio ed attività di alta sorveglianza e controllo. Stima industriale degli impianti, predisposizione della gara per l affidamento del servizio e predisposizione di un accordo aggiuntivo per l incremento del canone annuo. 2008/ / TRONTANO Proroga del servizio e stima industriale degli impianti. VARZO Studio e analisi del Servizio e stima industriale degli impianti. 2007/2009 VERBANIA VIGANELLA Rapporti e accordi con il Concessionario, stima industriale degli impianti e predisposizione della gara per l affidamento del servizio. Attività di supporto alla Stazione Appaltante - VERBANO CUSIO OSSOLA

23 VIGNONE VILLADOSSOLA VILLETTE Studio e analisi del servizio, stima industriale degli impianti e proroga e predisposizione della gara per l affidamento del servizio. 2007/2011 VOGOGNA Stima industriale degli impianti. Provincia di VARESE ARSAGO SEPRIO CASORATE SEMPIONE GORNATE OLONA Consulenza rapporti con il Concessionario, proroga periodo transitorio, stima industriale degli impianti,predisposizione della gara per l affidamento del servizio ed attività di alta sorveglianza e controllo. Consulenza rapporti con il Concessionario, proroga periodo transitorio, stima industriale degli impianti,predisposizione della gara per l affidamento del servizio ed attività di alta sorveglianza e controllo. Stima industriale degli impianti predisposizione di un accordo aggiuntivo per l incremento del canone annuo MORNAGO Stima industriale degli impianti. SOMMALOMBARDO Consulenza rapporti con il Concessionario, proroga periodo transitorio, stima industriale degli impianti,predisposizione della gara per l affidamento del servizio ed attività di alta sorveglianza e controllo. VEDANO OLONA Stima industriale degli impianti. /2011 VIZZOLA TICINO Consulenza rapporti con il Concessionario, proroga periodo transitorio, stima industriale degli impianti,predisposizione della gara per l affidamento del servizio ed attività di alta sorveglianza e controllo. Provincia di VERONA

24 BARDOLINO BRENZONE BUTTAPIETRA Studio e analisi del servizio stima industriale degli impianti e predisposizione della gara per l affidamento del servizio); attività di vigilanza e controllo. CASALEONE Stima industriale degli impianti. CASTEL D AZZANO Stima industriale degli impianti CASTELNUOVO DEL GARDA CAVAION VERONESE DOLCE ERBE' GARDA Stima industriale degli impianti e proroga periodo transitorio. GREZZANA MALCESINE Stima industriale degli impianti e proroga periodo transitorio. MINERBE Stima industriale degli impianti, proroga periodo transitorio. MONTECCHIA DI CROSARA Stima industriale degli impianti. PASTRENGO Predisposizione della gara PESCANTINA Stima industriale degli impianti. PESCHIERA DEL GARDA PRESSANA Consulenza rapporti con il Concessionario e proroga periodo transitorio. 2006

25 RONCA Stima industriale degli impianti. RONCO ALL ADIGE Stima industriale degli impianti. SORGA' Stima industriale degli impianti. S. GIOVANNI ILARIONE SAN PIETRO DI MORUBIO SAN ZENO DI MONTAGNA SANT'AMBORGIO DI VALPOLICELLA VERONELLA Stima industriale degli impianti. Consulenza rapporti con il Concessionario e proroga periodo transitorio Provincia di VICENZA ALONTE Studio e analisi del servizio VICENZA Attività di supporto alla Stazione Appaltante e stima impianti comuni VICENZA 1 GRANCONA Studio e analisi del servizio e stima industriale degli impianti. 2006//2011 ORGIANO SAREGO Consulenza rapporti con il Concessionario e proroga periodo transitorio. Consulenza rapporti e accordi con il Concessionario, stima industriale degli impianti e proroga periodo transitorio GAMBELLARA Stima industriale degli impianti. /2011 GRUMOLO DELLE ABBADESSE Stima industriale degli impianti. LONGARE Stima industriale degli impianti. ROSSANO VENETO Stima industriale degli impianti. CREAZZO Attività di alta sorveglianza e controllo. ///2016

26 MARANO VICENTINO Stima industriale degli impianti Provincia di VENEZIA CITTA METROPOLITANA DI VENEZIA Attività di supporto alla Stazione Appaltante e stima impianti comuni - VENEZIA 2 CASALE SUL SILE Stima industriale degli impianti. CHIARANO Stima industriale degli impianti. MOGLIANO VENETO Stima industriale degli impianti. ANNONE VENETO Stima industriale degli impianti. CAMPAGNA LUPIA Stima industriale degli impianti. CAMPOLONGO MAGGIORE Stima industriale degli impianti. CAMPONOGARA Stima industriale degli impianti. CEGGIA Stima industriale degli impianti. CINTO CAOMAGGIORE CONCORDIA SAGITTARIA Stima industriale degli impianti. Stima industriale degli impianti. DOLO Stima industriale degli impianti. FOSSALTA DI PORTOGRUARO Stima industriale degli impianti. FOSSO' Stima industriale degli impianti. GRUARO Stima industriale degli impianti. MARCON Stima industriale degli impianti. MARTELLAGO Stima industriale degli impianti. MIRA Stima industriale degli impianti. MIRANO Stima industriale degli impianti.

27 MUSILE DI PIAVE Stima industriale degli impianti. NOALE Stima industriale degli impianti. NOVENTA DI PIAVE Stima industriale degli impianti. PIANIGA Stima industriale degli impianti. PORTOGRUARO Stima industriale degli impianti. PRAMAGGIORE Stima industriale degli impianti. QUARTO D'ALTINO Stima industriale degli impianti. SALZANO Stima industriale degli impianti. SAN DONA' DI PIAVE Stima industriale degli impianti. SAN MICHELE AL TAGLIAMENTO SANTA MARIA DI SALA SAN STINO DI LIVENZA Stima industriale degli impianti. Stima industriale degli impianti. Stima industriale degli impianti. SCORZE' Stima industriale degli impianti. SPINEA Stima industriale degli impianti. STRA Stima industriale degli impianti. TEGLIO VENETO Stima industriale degli impianti. TORRE DI MOSTO Stima industriale degli impianti. VIGONOVO Stima industriale degli impianti. BRUGINE Stima industriale degli impianti. LEGNARO Stima industriale degli impianti. POLVERARA Stima industriale degli impianti. SANT'ANGELO DI PIOVE DI SACCO Stima industriale degli impianti. CORDOVADO (PN) Stima industriale degli impianti.

28 SESTO AL REGHENA (PN) Stima industriale degli impianti. STUDIO CAVAGGIONI S.c.a.r.l

Principali Comuni ai quali i nostri esperti hanno fornito o stanno fornendo la loro assistenza professionale legale, tecnica ed amministrativa.

Principali Comuni ai quali i nostri esperti hanno fornito o stanno fornendo la loro assistenza professionale legale, tecnica ed amministrativa. CURRICULUM VITAE STUDIO CAVAGGIONI S.c.a.r.l. LISTA REFERENZE CONSULENZA DISTRIBUZIONE GAS Principali Comuni ai quali i nostri esperti hanno fornito o stanno fornendo la loro assistenza professionale legale,

Dettagli

CONSULENZA economico fiscale e tecnico - legale AL MONDO PUBBLICO E PRIVATO SAN BONIFACIO (VR) VIA LUIGI PIRANDELLO, 3/N

CONSULENZA economico fiscale e tecnico - legale AL MONDO PUBBLICO E PRIVATO SAN BONIFACIO (VR) VIA LUIGI PIRANDELLO, 3/N CONSULENZA economico fiscale e tecnico - legale AL MONDO PUBBLICO E PRIVATO 37047 SAN BONIFACIO (VR) VIA LUIGI PIRANDELLO, 3/N TEL. 045.6101835 FAX 045.6107022 www.studiocavaggioni.it Università degli

Dettagli

Principali Comuni ai quali i nostri esperti hanno fornito o stanno fornendo la loro assistenza professionale legale, tecnica ed amministrativa.

Principali Comuni ai quali i nostri esperti hanno fornito o stanno fornendo la loro assistenza professionale legale, tecnica ed amministrativa. CURRICULUM VITAE STUDIO CAVAGGIONI S.c.a.r.l. LISTA REFERENZE CONSULENZA DISTRIBUZIONE GAS Principali Comuni ai quali i nostri esperti hanno fornito o stanno fornendo la loro assistenza professionale legale,

Dettagli

CONSULENZA economico fiscale e tecnico - legale AL MONDO PUBBLICO E PRIVATO SAN BONIFACIO (VR) VIA LUIGI PIRANDELLO, 3/N

CONSULENZA economico fiscale e tecnico - legale AL MONDO PUBBLICO E PRIVATO SAN BONIFACIO (VR) VIA LUIGI PIRANDELLO, 3/N CONSULENZA economico fiscale e tecnico - legale AL MONDO PUBBLICO E PRIVATO 37047 SAN BONIFACIO (VR) VIA LUIGI PIRANDELLO, 3/N TEL. 045.6101835 FAX 045.6107022 www.studiocavaggioni.it PRESENTAZIONE Lo

Dettagli

STUDIO CAV AGGIONI SCARL

STUDIO CAV AGGIONI SCARL Presentazione STUDIO CAVAGGIONI SCARL Via Luigi Pirandello, 3/N - 37047 San Bonifacio () - Tel 045.6101835 - Fax 045.6107022 - scarl@studiocavagioni.it www.studiocavaggioni.it CODICE FISCALE E PARTITA

Dettagli

ANNUALITA' 2018 PROG. MODULISTICA APPALTI CONT. LAVORO ORG. VALUTAZIONE CORSI DI FORMAZIONE CONT. TRIBUTARIO ATTIVITA' DI SUPPORTO ADESIONE PROG.

ANNUALITA' 2018 PROG. MODULISTICA APPALTI CONT. LAVORO ORG. VALUTAZIONE CORSI DI FORMAZIONE CONT. TRIBUTARIO ATTIVITA' DI SUPPORTO ADESIONE PROG. ENTE PUBBLICO CONT. LAVORO CONT. TRIBUTARIO ORG. VALUTAZIONE CORSI DI FORMAZIONE COMUNE DI ALTIVOLE 517,00 2.320,00 710,00 COMUNE DI ANNONE VENETO 470,00 COMUNE DI ARCADE 185,00 COMUNE DI ASOLO 517,00

Dettagli

ELENCO DESIGNAZIONI DI COMPETENZA DEL CONSIGLIO PROVINCIALE N. rappresentanti della Provincia. Durata della nomina

ELENCO DESIGNAZIONI DI COMPETENZA DEL CONSIGLIO PROVINCIALE N. rappresentanti della Provincia. Durata della nomina ELENCO DESIGNAZIONI DI COMPETENZA DEL CONSIGLIO PROVINCIALE 2019 COMMISSIONE E SOTTOCOMMISSIONI ELETTORALI CIRCONDARIALI Sede della commissione o della sottocommissione Comuni inclusi nella ripartizione

Dettagli

Due Valli Pubblicità S.r.l. - Via Leutelmonte Esine (BS) fax

Due Valli Pubblicità S.r.l. - Via Leutelmonte Esine (BS) fax DISPONIBILITÀ comunali di SPAZI per AFFISSIONI BRESCIA Acquafredda 1'615 --- 10 10 BRESCIA Adro 7'180 --- 15 15 BRESCIA Agnosine 1'839 --- 10 10 BRESCIA Alfianello 2'476 --- 10 10 BRESCIA Anfo 487 ---

Dettagli

Situazione secondo la vecchia regola. Altitudine al centro

Situazione secondo la vecchia regola. Altitudine al centro Acquafredda 55 Nessuna Nessuna Adro 271 Nessuna Nessuna Agnosine 465 Esenzione solo per coltivatori diretti e imprenditori agricoli Esenzione per tutti i terreni Alfianello 48 Nessuna Nessuna Anfo 400

Dettagli

CURRICULUM VITAE STUDIO CAVAGGIONI S.c.a.r.l. LISTA REFERENZE CONSULENZA DISTRIBUZIONE GAS

CURRICULUM VITAE STUDIO CAVAGGIONI S.c.a.r.l. LISTA REFERENZE CONSULENZA DISTRIBUZIONE GAS CURRICULUM VITAE STUDIO CAVAGGIONI S.c.a.r.l. LISTA REFERENZE CONSULENZA DISTRIBUZIONE GAS Principali Comuni ai quali i nostri esperti hanno fornito o stanno fornendo la loro assistenza professionale legale,

Dettagli

Anno 2009 STRUTTURA DELL ATTIVITA PRODUTTIVA IN PROVINCIA DI BRESCIA. QUADERNI DI APPROFONDIMENTO N. 1/2010 Gennaio 2010.

Anno 2009 STRUTTURA DELL ATTIVITA PRODUTTIVA IN PROVINCIA DI BRESCIA. QUADERNI DI APPROFONDIMENTO N. 1/2010 Gennaio 2010. STRUTTURA DELL ATTIVITA PRODUTTIVA IN PROVINCIA DI BRESCIA Anno 2009 Fonte Infocamere Elaborazioni Ufficio Studi Statistica e Gestione Documentale QUADERNI DI APPROFONDIMENTO N. 1/2010 Gennaio 2010 Struttura

Dettagli

I RIFIUTI URBANI IN PROVINCIA DI VENEZIA

I RIFIUTI URBANI IN PROVINCIA DI VENEZIA I RIFIUTI URBANI IN PROVINCIA DI VENEZIA Scheda sintetica Anno 2010 LA PROVINCIA DI VENEZIA Comuni n. 44 Abitanti 862.377 Densità di popolazione (ab/km 2 ) 349 Presenze turistiche 33.400.058 Abitanti equivalenti

Dettagli

Struttura dell'attività Produttiva in Provincia di Brescia Anno 2007

Struttura dell'attività Produttiva in Provincia di Brescia Anno 2007 CAMERA DI COMMERCIO INDUSTRIA ARTIGIANATO E AGRICOLTURA BRESCIA Ufficio Studi e Informazione Statistica Struttura dell' Produttiva in Provincia di Brescia Anno 2007 SISTEMA STATISTICO NAZIONALE Acquafredda

Dettagli

Valle Camonica Servizi S.p.A..

Valle Camonica Servizi S.p.A.. Valle Camonica Servizi S.p.A.. Descrizione Codice REMI Fisico Comune Tipologia Impianto Impianto Codice Re.Mi. Aggregato Descrizione Pian Camuno BS 1'p Rogno 34453201 ROGNO (BG) Fisico IT00BSY01205J Artogne

Dettagli

ARPAV Direzione Tecnica Servizio Osservatorio Rifiuti I RIFIUTI URBANI IN PROVINCIA DI VENEZIA

ARPAV Direzione Tecnica Servizio Osservatorio Rifiuti I RIFIUTI URBANI IN PROVINCIA DI VENEZIA ARPAV Direzione Tecnica Servizio Osservatorio I RIFIUTI URBANI IN PROVINCIA DI VENEZIA Scheda sintetica Anno 2011 LA PROVINCIA DI VENEZIA Comuni (n.) 44 Abitanti (n.) 866.167 Densità di popolazione (ab/km

Dettagli

COMUNE CAINO 476,00 18/07/2018 COMUNE ARTOGNE 625,00 COMUNE BASSANO BRESCIANO 476,00 COMUNE BEDIZZOLE 1.253,00

COMUNE CAINO 476,00 18/07/2018 COMUNE ARTOGNE 625,00 COMUNE BASSANO BRESCIANO 476,00 COMUNE BEDIZZOLE 1.253,00 ENTE NOME IMPORTO QUOTA ASSOCIATIVA 2018 DATA DI INCASSO COMUNE ACQUAFREDDA 388,00 COMUNE ADRO 925,00 09/03/2018 COMUNE AGNOSINE 388,00 12/06/2018 COMUNE ALFIANELLO 476,00 05/03/2018 COMUNE ANFO 239,00

Dettagli

6. Gli imprenditori extracomunitari nei comuni della provincia

6. Gli imprenditori extracomunitari nei comuni della provincia 6. Gli imprenditori extracomunitari nei comuni della provincia In questo paragrafo si esaminano i dati relativi agli imprenditori extracomunitari nei comuni della provincia disaggregati per paese di origine.

Dettagli

Contatti SUAP. Contatti SUAP Published on Comunità Montana Valle Camonica (http://www.sportellotelematico.cmvallecamonica.bs.it)

Contatti SUAP. Contatti SUAP Published on Comunità Montana Valle Camonica (http://www.sportellotelematico.cmvallecamonica.bs.it) Contatti SUAP Comune di Angolo Terme Telefono: 0364.548012 E-mail: uff.tributi@comune.angolo-terme.bs.it [1] Comune di Artogne Telefono: 0364.598280 E-mail: uff.servizidemografici@comune.artogne.bs.it

Dettagli

PRESENTAZIONE AZIENDALE

PRESENTAZIONE AZIENDALE PRESENTAZIONE AZIENDALE STUDIO CAVAGGIONI SCARL Via Luigi Pirandello, 3/N - 37047 San Bonifacio (VR) Tel 045.6101835 - Fax 045.6107022 scarl@studiocavaggioni.it www.studiocavaggioni.it CODICE FISCALE E

Dettagli

PRESENTAZIONE AZIENDALE

PRESENTAZIONE AZIENDALE PRESENTAZIONE AZIENDALE STUDIO CAVAGGIONI SCARL Via Luigi Pirandello, 3/N - 37047 San Bonifacio (VR) Tel 045.6101835 - Fax 045.6107022 scarl@studiocavaggioni.it www.studiocavaggioni.it CODICE FISCALE E

Dettagli

PRIMARIE PD 2013 RISULTATI (da verificare)

PRIMARIE PD 2013 RISULTATI (da verificare) 47607 47505 6860 14,44% 33512 70,54% 7133 15,02% 47 55 TOTALE 13849 13826 2141 15,49% 9176 66,37% 2509 18,15% 17 6 BORGOSATOLLO 2013 378 378 47 12,43% 270 71,43% 61 16,14% 0 0 BRESCIA CENTRO 1 (DIAZ-STAZIONE)

Dettagli

PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE MEDIANTE PROJECT FINANCING AI SENSI DELL ART. 183 COMMA 15 DEL D.LGS

PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE MEDIANTE PROJECT FINANCING AI SENSI DELL ART. 183 COMMA 15 DEL D.LGS PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE MEDIANTE PROJECT FINANCING AI SENSI DELL ART. 183 COMMA 15 DEL D.LGS. 50/2016 DELLA REALIZZAZIONE E GESTIONE DI UNA INFRASTRUTTURA SMART CITY E DEI CONNESSI

Dettagli

I DATI DEL 2005 EVIDENZIANO CHE LA PRODUZIONE SI E STABILIZZATA SU VALORI PROSSIMI ALLE t. LA RACCOLTA DIFFERENZIATA HA REGISTRATO UN

I DATI DEL 2005 EVIDENZIANO CHE LA PRODUZIONE SI E STABILIZZATA SU VALORI PROSSIMI ALLE t. LA RACCOLTA DIFFERENZIATA HA REGISTRATO UN I DATI DEL 2005 EVIDENZIANO CHE LA PRODUZIONE SI E STABILIZZATA SU VALORI PROSSIMI ALLE 525.000 t. LA RACCOLTA DIFFERENZIATA HA REGISTRATO UN ULTERIORE INCREMENTO RISPETTO ALL ANNO PRECEDENTE MA COMUNQUE

Dettagli

Domodossola Dintorni. Localita vicine a Domodossola. Lago Maggiore: laghi vicino a Domodossola

Domodossola Dintorni. Localita vicine a Domodossola. Lago Maggiore: laghi vicino a Domodossola Domodossola Dintorni Localita vicine a Domodossola Lago Maggiore: laghi vicino a Domodossola Il Lago Maggiore, di origine glaciale, chiamato anche Verbano, è il più occidentale dei grandi laghi prealpini

Dettagli

I DATI DEL 2006 EVIDENZIANO UN SENSIBILE INCREMENTO DELLA PRODUZIONE DI RIFIUTI PASSATA DA t A t. LA RACCOLTA DIFFERENZIATA HA

I DATI DEL 2006 EVIDENZIANO UN SENSIBILE INCREMENTO DELLA PRODUZIONE DI RIFIUTI PASSATA DA t A t. LA RACCOLTA DIFFERENZIATA HA I DATI DEL 2006 EVIDENZIANO UN SENSIBILE INCREMENTO DELLA PRODUZIONE DI RIFIUTI PASSATA DA 525.182 t A 548.198 t. LA RACCOLTA DIFFERENZIATA HA REGISTRATO UN ULTERIORE INCREMENTO (2,4%) RISPETTO ALL ANNO

Dettagli

Druogno Dintorni. Localita vicine a Druogno. Lago Maggiore: laghi vicino a Druogno

Druogno Dintorni. Localita vicine a Druogno. Lago Maggiore: laghi vicino a Druogno Druogno Dintorni Localita vicine a Druogno Lago Maggiore: laghi vicino a Druogno Il Lago Maggiore, di origine glaciale, chiamato anche Verbano, è il più occidentale dei grandi laghi prealpini e il secondo

Dettagli

S E N A T O D E L L A R E P U B B L I C A

S E N A T O D E L L A R E P U B B L I C A S E N A T O D E L L A R E P U B B L I C A X I I I L E G I S L A T U R A N. 464 D I S E G N O D I L E G G E d iniziativa del senatore GERMANÀ COMUNICATO ALLA PRESIDENZA IL 20 MAGGIO 1996 Istituzione della

Dettagli

ARPAV Direzione Tecnica Servizio Osservatorio Rifiuti I RIFIUTI URBANI IN PROVINCIA DI VENEZIA

ARPAV Direzione Tecnica Servizio Osservatorio Rifiuti I RIFIUTI URBANI IN PROVINCIA DI VENEZIA ARPAV Direzione Tecnica Servizio Osservatorio Rifiuti I URBANI IN PROVINCIA DI VENEZIA Scheda sintetica Anno 2013 LA PROVINCIA DI VENEZIA Comuni (n.) 44 Abitanti (n.) 859.235 Densità di popolazione (ab/km

Dettagli

Persone Avviate-Cessate dal 01/01/2014 al 31/12/2014

Persone Avviate-Cessate dal 01/01/2014 al 31/12/2014 Area Sviluppo Economico Settore Lavoro e Formazione Professionale Osservatorio del Mercato del Lavoro della Provincia di Brescia Persone Avviate-Cessate dal 01/01/2014 al 31/12/2014 Anno 2014 1 CAPITOLO

Dettagli

Allegato E al decreto n. 157 del 05 dicembre 2018 RIEPILOGO COMPLESSIVO ASSEGNAZIONI

Allegato E al decreto n. 157 del 05 dicembre 2018 RIEPILOGO COMPLESSIVO ASSEGNAZIONI pag. 1 /7 FISC. ENTI 7801 00556230282 ABANO TERME 134,73 10.000,00 10.134,73 7565 00538020249 ALBETTONE 134,73 10.000,00 10.134,73 71783 80008790281 ALBIGNASEGO 134,73 10.000,00 10.134,73 163920 01184740254

Dettagli

CONSORZIO OBBLIGATORIO UNICO DI BACINO DEL VERBANO CUSIO OSSOLA C.O.U.B. VCO

CONSORZIO OBBLIGATORIO UNICO DI BACINO DEL VERBANO CUSIO OSSOLA C.O.U.B. VCO Registro determinazioni n 037 del 13/06/2017 CONSORZIO OBBLIGATORIO UNICO DI BACINO DEL VERBANO CUSIO OSSOLA C.O.U.B. VCO DETERMINA OGGETTO: affidamento mediante procedura diretta dei servizi di igiene

Dettagli

Situazione secondo la vecchia regola. Altitudine al centro

Situazione secondo la vecchia regola. Altitudine al centro Altitudine: In base alla nuova : 1) Da 601 metri tutti i terreni sono Altivole 88 Nessuna Nessuna Arcade 61 Nessuna Nessuna Asolo 190 Nessuna Nessuna Borso del Grappa 279 Nessuna Esenzioni solo in alcune

Dettagli

PIANO DI ZONA

PIANO DI ZONA COMUNITÀ MONTANA DI VALLE CAMONICA -UFFICIO DI PIANO- PIANO DI ZONA 2009-2011 OSSERVATORIO SULL IMMIGRAZIONE STRANIERA (30.04.2009) OSSERVATORIO SULL IMMIGRAZIONE STRANIERA: RELAZIONE SULLA STRUTTURA DELLA

Dettagli

NEL CORSO DEL 2008 SI È REGISTRATA LA PIÙ GRANDE RIDUZIONE DEL RESIDUO SECCO (- 6,7%) E IL MAGGIOR INCREMENTO DELLA RACCOLTA DIFFERENZIATA (+13,1%)

NEL CORSO DEL 2008 SI È REGISTRATA LA PIÙ GRANDE RIDUZIONE DEL RESIDUO SECCO (- 6,7%) E IL MAGGIOR INCREMENTO DELLA RACCOLTA DIFFERENZIATA (+13,1%) NEL CORSO DEL 2008 SI È REGISTRATA LA PIÙ GRANDE RIDUZIONE DEL RESIDUO SECCO (- 6,7%) E IL MAGGIOR INCREMENTO DELLA RACCOLTA DIFFERENZIATA (+13,1%) DEGLI ULTIMI ANNI, PORTANDO LA PERCENTUALE DI RD PROVINCIALE

Dettagli

Persone Avviate-Cessate dal 01/01/2013 al 31/12/2013

Persone Avviate-Cessate dal 01/01/2013 al 31/12/2013 Area Sviluppo Economico Settore Lavoro e Formazione Professionale Osservatorio del Mercato del Lavoro della Provincia di Brescia Persone Avviate-Cessate dal 01/01/2013 al 31/12/2013 Anno 2013 1 CAPITOLO

Dettagli

COMUNE DI BRESCIA MOVIMENTO ANAGRAFICO DELLA POPOLAZIONE STRANIERA: PROVINCIA DI BRESCIA ANNO 2006 DATI PROVVISORI

COMUNE DI BRESCIA MOVIMENTO ANAGRAFICO DELLA POPOLAZIONE STRANIERA: PROVINCIA DI BRESCIA ANNO 2006 DATI PROVVISORI DI BRESCIA UNITA DI STAFF STATISTICA Ufficio di Diffusione dell Informazione Statistica MOVIMENTO ANAGRAFICO DELLA POPOLAZIONE STRANIERA: PROVINCIA DI BRESCIA ANNO 2006 DATI PROVVISORI L ISTAT ha diffuso

Dettagli

REGIONE PIEMONTE AZIENDA SANITARIA LOCALE VCO Sede Legale: Via Mazzini, OMEGNA (VB) Pagina 1

REGIONE PIEMONTE AZIENDA SANITARIA LOCALE VCO Sede Legale: Via Mazzini, OMEGNA (VB) Pagina 1 REGIONE PIEMONTE AZIENDA SANITARIA LOCALE VCO Sede Legale: Via Mazzini, 117 28887 OMEGNA (VB) Pagina 1 S O M M A R I O La popolazione residente nell'a.s.l. VCO - al 31/12/2016- Dati e Indicatori Pagina

Dettagli

ORARI DEMOGRAFICI + mercati settimanali

ORARI DEMOGRAFICI + mercati settimanali COMUNE ARCADE Mercato Martedì LUNEDÌ 08.30 12.30 MARTEDÌ 08.30 12.30 MERCOLEDÌ 08.30 12.30 GIOVEDÌ 08.30 12.30 e 16.30 18.30 VENERDÌ 08.30 12.30 SABATO 08.30 12.00 ORARI DEMOGRAFICI + mercati settimanali

Dettagli

Azienda AULSS 2 Marca Trevigiana

Azienda AULSS 2 Marca Trevigiana Graduatoria per trasferimento semestre 07 - MMG Num Nominativo Azienda AULSS Marca Trevigiana 4 di cui posti per trasferimenti 4 Anzianità ai sensi art. 34 co. 7 lett. a) e b) Codice Distretto Ambito Territoriale

Dettagli

Scheda società. dati contabili e partecipazioni al 31/12/2016 governance al 30/06/2017. Dati generali società (Sede, capitale sociale)

Scheda società. dati contabili e partecipazioni al 31/12/2016 governance al 30/06/2017. Dati generali società (Sede, capitale sociale) Scheda società dati contabili e partecipazioni al 31/12/2016 governance al 30/06/2017 Dati generali società (Sede, capitale sociale) Attività esercitata Struttura societaria Quota di partecipazione Affidamento

Dettagli

copia informatica per consultazione SEGRETERIA GENERALE UFFICIO RIFIUTI

copia informatica per consultazione SEGRETERIA GENERALE UFFICIO RIFIUTI SEGRETERIA GENERALE UFFICIO RIFIUTI Determinazione n. 146 data 07/02/2017 Proposta n. S070201 194/2017 Oggetto: D.G.R. PIEMONTE N. 20-13488 DEL 27/09/2004 E D.G.R. PIEMONTE N. 54-4421 DEL 19/12/2016 -

Dettagli

Valori Agricoli Medi della provincia. Annualità 2013

Valori Agricoli Medi della provincia. Annualità 2013 REGIONE AGRARIA N : 1 REGIONE AGRARIA N : 2 COLLINA DEL SOLIGO Comuni di: CAPPELLA MAGGIORE, CISON DI VALMARINO, COLLE UMBERTO, CONEGLIANO, FARRA DI SOLIGO, FOLLINA, FREGONA, MIANE, MORIAGO DELLA BATTAGLIA,

Dettagli

SOPRINTENDENZA PER I BENI STORICI ARTISTICI E ETNOANTROPOLOGICI PER LE PROVINCE DI MANTOVA BRESCIA CREMONA PROVINCIA DI BRESCIA

SOPRINTENDENZA PER I BENI STORICI ARTISTICI E ETNOANTROPOLOGICI PER LE PROVINCE DI MANTOVA BRESCIA CREMONA PROVINCIA DI BRESCIA COMUNE DIOCESI FUNZIONARIO ACQUAFREDDA Brescia Stefano L Occaso ADRO Brescia Giovanni Rodella AGNOSINE Brescia Stefano L Occaso ALFIANELLO Brescia Stefano L Occaso ANFO Brescia Giovanni Rodella ANGOLO

Dettagli

Occupati residenti e persone in cerca di occupazione nei Sistemi locali del lavoro (SLL) della provincia di Brescia (dal 2004 al 2007)

Occupati residenti e persone in cerca di occupazione nei Sistemi locali del lavoro (SLL) della provincia di Brescia (dal 2004 al 2007) residenti e persone in cerca di nei Sistemi locali del (SLL) della provincia di Brescia (dal 2004 al 2007) GIUGNO 2009 NOTA Statistiche in breve Periodo di riferimento: Anni 2006-2007 Diffuso il: 05 maggio

Dettagli

Incontro di studio LA GESTIONE DEL BOSCO PER LO SVILUPPO SOSTENIBILE DELLA MONTAGNA

Incontro di studio LA GESTIONE DEL BOSCO PER LO SVILUPPO SOSTENIBILE DELLA MONTAGNA Incontro di studio LA GESTIONE DEL BOSCO PER LO SVILUPPO SOSTENIBILE DELLA MONTAGNA Edolo, 29 novembre 2013 Z tç Utàà áàt ftçztää 1 Comunità Montana di Valle Camonica: N 41 Comuni Superficie: 127.251 ettari

Dettagli

ARPAV Direzione Tecnica Servizio Osservatorio Rifiuti I RIFIUTI URBANI IN PROVINCIA DI TREVISO

ARPAV Direzione Tecnica Servizio Osservatorio Rifiuti I RIFIUTI URBANI IN PROVINCIA DI TREVISO ARPAV Direzione Tecnica Servizio Osservatorio I RIFIUTI URBANI IN PROVINCIA DI TREVISO Scheda sintetica Anno 2011 LA PROVINCIA DI TREVISO Comuni (n.) 95 Abitanti (n.) 896.416 Densità di popolazione (ab/km

Dettagli

Elezioni della Camera dei deputati del 9 e 10 aprile 2006 Circoscrizione VIII - Veneto 2

Elezioni della Camera dei deputati del 9 e 10 aprile 2006 Circoscrizione VIII - Veneto 2 Comune % votanti % astenuti % voti validi su votanti bianche nulle Forz.Ita All.Naz. UDC LN-MPA DC-NPSI Alt.Soc. Fiamma No Euro Agordo 82,0 18,0 96,7 1,2 2,0 21,5 9,9 5,5 10,6 0,9 0,3 0,5 0,1 Alano di

Dettagli

I RIFIUTI URBANI IN PROVINCIA DI TREVISO

I RIFIUTI URBANI IN PROVINCIA DI TREVISO I RIFIUTI URBANI IN PROVINCIA DI TREVISO Scheda sintetica Anno 2010 LA PROVINCIA DI TREVISO Comuni n. 95 Abitanti 891.944 Densità di popolazione (ab/km 2 ) 359,7 Presenze turistiche 1.462.022 Abitanti

Dettagli

Indice delle istituzioni

Indice delle istituzioni Indice delle istituzioni Aeronautica militare 224 Camera di Commercio di Brescia 1, 2, 483, 662 Carabinieri di Lumezzane 572 Circolo d'ispezione metrica di Milano 27, 94, 95, 390, 570, 659, 667 Circolo

Dettagli

Report del mercato del lavoro in Provincia di Brescia 2014

Report del mercato del lavoro in Provincia di Brescia 2014 Area Sviluppo Economico Settore Lavoro e Formazione Professionale Osservatorio del Mercato del Lavoro della Provincia di Brescia Report del mercato del lavoro in Provincia di Brescia 2014 Anno 2014 elaborato

Dettagli

Report del mercato del lavoro in provincia di Brescia Anno 2013

Report del mercato del lavoro in provincia di Brescia Anno 2013 PROVINCIA DI BRESCIA AREA SVILUPPO ECONOMICO Osservatorio del Mercato del Lavoro della Provincia di Brescia Report del mercato del lavoro in provincia di Brescia Anno 2013 Gennaio 2014 1 CAPITOLO I COMPOSIZIONE

Dettagli

UN FISCO + EQUO e GIUSTO. Bonus mille euro per lavoratori e pensionati fino ai 40mila euro di reddito annuo, poi in misura ridotta fino ai 50mila.

UN FISCO + EQUO e GIUSTO. Bonus mille euro per lavoratori e pensionati fino ai 40mila euro di reddito annuo, poi in misura ridotta fino ai 50mila. Le cinque idee della Cisl in una legge di iniziativa popolare * Bonus mille euro per lavoratori e pensionati fino ai 40mila euro di reddito annuo, poi in misura ridotta fino ai 50mila. Assegni Familiari:

Dettagli

Le donne nel mercato del lavoro Bresciano Anno 2013

Le donne nel mercato del lavoro Bresciano Anno 2013 PROVINCIA DI BRESCIA AREA SVILUPPO ECONOMICO Osservatorio del Mercato del Lavoro della Provincia di Brescia Le donne nel mercato del lavoro Bresciano Anno 2013 1 INTRODUZIONE... 4 Le donne nel Mercato

Dettagli

Elezioni della Camera dei deputati del 9 e 10 aprile 2006 Circoscrizione VIII - Veneto 2

Elezioni della Camera dei deputati del 9 e 10 aprile 2006 Circoscrizione VIII - Veneto 2 distribuzione dei voti per Comune Comune Iscritti Votanti Elezioni della Camera dei deputati del 9 e 10 aprile 2006 validi bianche nulle contestati Forz.Ita All.Naz. UDC LN-MPA DC-NPSI Alt.Soc. Fiamma

Dettagli

Stato di avanzamento lavori Monitoraggio sull applicazione della L.R. 14/ Piano Casa

Stato di avanzamento lavori Monitoraggio sull applicazione della L.R. 14/ Piano Casa Stato di avanzamento lavori Monitoraggio sull applicazione della L.R. 14/2009 - Piano Casa Tab.1 TOTALE ISTANZE PRESENTATE IN TUTTO IL TERRITORIO REGIONALE E LORO SUDDIVISIONE PER PROVINCIA Val. ass. %

Dettagli

NOTA TERRITORIALE Andamento del mercato immobiliare nel I semestre 2014 Settore residenziale. VENEZIA a cura dell Ufficio Statistiche e Studi

NOTA TERRITORIALE Andamento del mercato immobiliare nel I semestre 2014 Settore residenziale. VENEZIA a cura dell Ufficio Statistiche e Studi Andamento del mercato immobiliare nel I semestre Settore residenziale a cura dell Ufficio Statistiche e Studi data di pubblicazione: 28 novembre periodo di riferimento: primo semestre Andamento del mercato

Dettagli

I DATI DEL 2004 EVIDENZIANO UN INCREMENTO SOSTANZIALE DELLA PRODUZIONE DI RIFIUTI PARI A CIRCA t. (7,3%). LA RACCOLTA DIFFERENZIATA HA

I DATI DEL 2004 EVIDENZIANO UN INCREMENTO SOSTANZIALE DELLA PRODUZIONE DI RIFIUTI PARI A CIRCA t. (7,3%). LA RACCOLTA DIFFERENZIATA HA I DATI DEL 2004 EVIDENZIANO UN INCREMENTO SOSTANZIALE DELLA PRODUZIONE DI RIFIUTI PARI A CIRCA 36.000 t. (7,3%). LA RACCOLTA DIFFERENZIATA HA REGISTRATO UN LIEVE INCREMENTO MA IL DATO SI MANTIENE COMUNQUE

Dettagli

5.4 LA PROVINCIA DI TREVISO

5.4 LA PROVINCIA DI TREVISO 5.4 LA PROVINCIA DI TREVISO Comuni n. 95 Abitanti 887.664 Densità di popolazione (ab/km 2 ) 357,9 Presenze turistiche 1.352.780 Abitanti equivalenti 891.370 Adesioni al 98.404 Comuni in (ai sensi dell

Dettagli

A Bagolino C Brione D Castel Condino E Cimego G Storo

A Bagolino C Brione D Castel Condino E Cimego G Storo Condino Dintorni Localita vicine a Condino A Bagolino C Brione D Castel Condino E Cimego G Storo Lago di Garda: laghi vicino a Condino Situato tra la Lombardia, il Veneto e il Trentino-Alto Adige, il lago

Dettagli

Prog. Comune Descrizione Esatta

Prog. Comune Descrizione Esatta Prog. Comune Descrizione Esatta Percentuale azionaria dal 14 luglio 2016 1 ADRARA SAN MARTINO Comune Di Adrara San Martino 0,19 2 ADRARA SAN ROCCO Comune Di Adrara San Rocco 0,08 3 ALBANO SANT'ALESSANDRO

Dettagli

DOCUMENTO STRATEGICO DEL SEBINO

DOCUMENTO STRATEGICO DEL SEBINO DOCUMENTO STRATEGICO DEL SEBINO SISTEMA DI COLLETTAMENTO E DEPURAZIONE DEI REFLUI AMBITO TERRITORIALE OTTIMALE DELLA PROVINCIA DI BRESCIA Dott. Marco Zemello Direttore dell Autorità d Ambito della provincia

Dettagli

AVVISO PUBBLICO PREMESSA

AVVISO PUBBLICO PREMESSA AVVISO PUBBLICO INDAGINE CONOSCITIVA DI MERCATO PER ACQUISIZIONE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE RELATIVE A COSTITUZIONE DI SOCIETA MISTA TRAMITE CESSIONE DI AZIONI DELLA SOCIETA CON.SER.VCO SPA DI VERBANIA

Dettagli

AMBITO TERRITORIALE OTTIMALE

AMBITO TERRITORIALE OTTIMALE AMBITO TERRITORIALE OTTIMALE VENETO ORIENTALE ORIGINALE DELIBERAZIONE N 3 IN DATA 09.03.2004 PROTOCOLLO N 187 ESTRATTO DEL VERBALE DELL ASSEMBLEA D AMBITO OGGETTO: DELIBERAZIONE DELL ASSEMBLEA D AMBITO

Dettagli

Nuovo ruolo master. Nuovo Cluster

Nuovo ruolo master. Nuovo Cluster Filiale Ufficio Postale Ruolo Master 2006 Cluster 2007 Nuovo ruolo master Nuovo Cluster Brescia 1 ACQUAFREDDA Presidio C Base C Brescia 1 ADRO Standard A2 standard A2 Brescia 1 ALFIANELLO Servizio C Base

Dettagli

PROVINCIA DI VERBANIA - Ob. 2

PROVINCIA DI VERBANIA - Ob. 2 PROVINCIA DEL VERBANO CUSIO OSSOLA Obiettivo 2 PREDISPOSIZIONE E MONITORAGGIO PER ASSISTENZA P.I.A. 58.650,00 LIQUIDATO 58.650,00 PROVINCIA DI VERBANIA - Ob. 2 P.I.A DELLA PROVINCIA DEL VERBANO - CUSIO

Dettagli

Ritiriamo il tuo notebook a domicilio,lo ripariamo e lo riconsegnamo direttamente a casa tua.

Ritiriamo il tuo notebook a domicilio,lo ripariamo e lo riconsegnamo direttamente a casa tua. centro riparazione notebooks Brescia e vendita ricambi pc portatili Brescia unico a Brescia specializzato assistenza mainboards per notebook e macbook,sostituzione e montaggio display crepati,sostituzione

Dettagli

COMUNI COMPRESI NELLE AREE DI CRISI LEGGI 181/89 e 513/93. Regione Veneto. Comuni della provincia di Padova

COMUNI COMPRESI NELLE AREE DI CRISI LEGGI 181/89 e 513/93. Regione Veneto. Comuni della provincia di Padova COMUNI COMPRESI NELLE AREE DI CRISI LEGGI 181/89 e 513/93 Regione Veneto Comuni della provincia di Padova ABANO TERME no 10,00% 20,00% AGNA no 10,00% 20,00% ALBIGNASEGO no 10,00% 20,00% ANGUILLARA VENETA

Dettagli

ARPAV Direzione Tecnica Servizio Osservatorio Rifiuti I RIFIUTI URBANI IN PROVINCIA DI TREVISO

ARPAV Direzione Tecnica Servizio Osservatorio Rifiuti I RIFIUTI URBANI IN PROVINCIA DI TREVISO ARPAV Direzione Tecnica Servizio Osservatorio Rifiuti I RIFIUTI URBANI IN PROVINCIA DI TREVISO Scheda sintetica Anno 2013 LA PROVINCIA DI TREVISO Comuni (n.) 95 Abitanti (n.) 888.849 Densità di popolazione

Dettagli

PROGRAMMA DI SVILUPPO RURALE PER IL VENETO

PROGRAMMA DI SVILUPPO RURALE PER IL VENETO ALLEGATO D DGR n. 4083 del 29/12/2009 pag. 1/5 PROGRAMMA DI SVILUPPO RURALE PER IL VENETO 2007-2013 Elenco Comuni del Veneto, non compresi negli ambiti territoriali dei GAL, ammissibili all'attivazione

Dettagli

LA PRODUZIONE PROCAPITE DEI RIFIUTI URBANI NEI COMUNI BERGAMASCHI

LA PRODUZIONE PROCAPITE DEI RIFIUTI URBANI NEI COMUNI BERGAMASCHI Adrara San Martino 2.263 0,165 5,19% 0,000 0,084 12,91% 0,046 51,62% 0,482 4,01% 0,777 284,56 7,17% Adrara San Rocco 819 0,377 4,22% 0,000 0,092 8,40% 0,052 50,53% 0,459 5,50% 0,979 358,32 6,95% Albano

Dettagli

PROVINCIA DI TREVISO: MAPPATURA DEI COLLEGI PROVINCIALI DELLA PROVINCIA DI TREVISO AL VOTO NEL 2011 E TREND ELETTORALE

PROVINCIA DI TREVISO: MAPPATURA DEI COLLEGI PROVINCIALI DELLA PROVINCIA DI TREVISO AL VOTO NEL 2011 E TREND ELETTORALE PROVINCIA DI TREVISO: MAPPATURA DEI COLLEGI PROVINCIALI DELLA PROVINCIA DI TREVISO AL VOTO NEL 2011 E TREND ELETTORALE 2005-2010 Il seguente report mostra la mappatura dei nuovi collegi uninominali della

Dettagli

Alta Valtellina: località di montagna vicino a Grosio

Alta Valtellina: località di montagna vicino a Grosio Grosio Dintorni Localita vicine a Grosio A Grosotto Alta Valtellina: località di montagna vicino a Grosio Il carosello sciistico dell'alta Valtellina è uno die più belli e completi dell'arco alpino. Oltre

Dettagli

COMUNE DI BRESCIA UNITA DI STAFF STATISTICA Ufficio di Diffusione dell Informazione Statistica

COMUNE DI BRESCIA UNITA DI STAFF STATISTICA Ufficio di Diffusione dell Informazione Statistica COMUNE DI BRESCIA UNITA DI STAFF STATISTICA Ufficio di Diffusione dell Informazione Statistica MOVIMENTO ANAGRAFICO DELLA POPOLAZIONE STRANIERA : PROVINCIA DI BRESCIA ANNO 2005 L ISTAT ha diffuso i dati

Dettagli

CONSORZIO DI BONIFICA ACQUE RISORGIVE RASSEGNA STAMPA

CONSORZIO DI BONIFICA ACQUE RISORGIVE RASSEGNA STAMPA CONSORZIO DI BONIFICA ACQUE RISORGIVE RASSEGNA STAMPA 9 GENNAIO 2015 Ufficio Segreteria E-mail: consorzio@acquerisorgive.it Sede legale: VIA ROVERETO, 12-30174 VENEZIA - COD. FISC. 94072730271 Web: www.acquerisorgive.it

Dettagli

Edolo Dintorni. Localita vicine a Edolo. Adamello Sky: località di montagna vicino a Edolo. C Lovero H Sernio K Tovo di Sant'Agata

Edolo Dintorni. Localita vicine a Edolo. Adamello Sky: località di montagna vicino a Edolo. C Lovero H Sernio K Tovo di Sant'Agata Edolo Dintorni Localita vicine a Edolo C Lovero H Sernio K Tovo di Sant'Agata Adamello Sky: località di montagna vicino a Edolo F Ponte di Legno Parco Nazionale dello Stelvio: parchi nazionali e regionali

Dettagli

GESTIONI ASSOCIATE ANNO 2009: RICHIESTE CONTRIBUTO AMMISSIBILI

GESTIONI ASSOCIATE ANNO 2009: RICHIESTE CONTRIBUTO AMMISSIBILI giunta regionale 8^ legislatura ALLEGATOA alla Dgr n. 3900 del 15 dicembre 2009 pag. 1/6 GESTIONI ASSOCIATE ANNO 2009: RICHIESTE a) Forme associate di nuova istituzione (prioritarie) ASOLO, CASTELCUCCO,

Dettagli

Il presente Report è stato elaborato, nell ambito delle attività relative al Piano di Zona , dallo staff tecnico dell Ufficio di Piano in

Il presente Report è stato elaborato, nell ambito delle attività relative al Piano di Zona , dallo staff tecnico dell Ufficio di Piano in Il presente Report è stato elaborato, nell ambito delle attività relative al Piano di Zona 2009-2011, dallo staff tecnico dell Ufficio di Piano in collaborazione con gli Uffici Demografici dei Comuni del

Dettagli

ELEZIONI REFERENDUM DEL 04 DICEMBRE /11/ :25.08 Pagina 1 di 8

ELEZIONI REFERENDUM DEL 04 DICEMBRE /11/ :25.08 Pagina 1 di 8 ADRARA SAN MARTINO 795 764 1.559 2 ADRARA SAN ROCCO 299 286 585 1 ALBANO SANT'ALESSANDRO 2.891 2.931 5.822 1 1 2 5 * ALBINO 6.885 7.079 13.964 1 1 17 ALGUA 289 271 560 1 1 1 ALME' 2.194 2.319 4.513 5 ALMENNO

Dettagli

QUADRO SOCIO DEMOGRAFICO E PROFILO DELL OFFERTA DEI SERVIZI TRIENNIO

QUADRO SOCIO DEMOGRAFICO E PROFILO DELL OFFERTA DEI SERVIZI TRIENNIO QUADRO SOCIO DEMOGRAFICO E PROFILO DELL OFFERTA DEI SERVIZI TRIENNIO 2012-2014 Breno, 14 Marzo 2012 INDICE SEZIONE I Analisi socio-demografica 1 CONTESTO TERRITORIALE DEL DISTRETTO DI VALLE CAMONICA Pag.

Dettagli

Allegato A al Decreto n. 96 del 5 luglio 2012 pag. 1/5

Allegato A al Decreto n. 96 del 5 luglio 2012 pag. 1/5 Allegato A al Decreto n. 96 del 5 luglio 2012 pag. 1/5 Elenco degli ambiti territoriali carenti di Assistenza Primaria individuati dalle Aziende UU.LL.SS.SS. della Regione Veneto per il 1 semestre 2012

Dettagli

Ufficio Scolastico Regionale per il Veneto Elenco sedi vacanti e disponibili per nomine in ruolo nuovi dirigenti scolastici a.s.

Ufficio Scolastico Regionale per il Veneto Elenco sedi vacanti e disponibili per nomine in ruolo nuovi dirigenti scolastici a.s. Provincia Sedi vacanti e disponibili per nomine in ruolo 1 Belluno I.C. - Auronzo di Cadore 2 Belluno I.C. -Cencenighe 3 Belluno I.C. -Cortina D'Ampezzo 4 Belluno I.C.- Domegge 5 Belluno I.C. -Santo Stefano

Dettagli

. DATI SOMMARI PER COMUNE

. DATI SOMMARI PER COMUNE ISTITUTO CENTRALE DI STATISTICA IX CENSIMENTO GENERALE DELLA POPOLAZIONE ", NOVEMBRE 1951 VOLUME I. DATI SOMMARI PER COMUNE FASCICOLO 23 PROVINCIA DI VENEZIA SOC. ABETE - [95 6 ROMA INDICE CARTA PLANIMETRICA

Dettagli

Bianzano adottato termine osservazioni CHIUSO Blello approvato BURL n /05/2014. Bonate Sotto approvato (Variante 3, BURL n.

Bianzano adottato termine osservazioni CHIUSO Blello approvato BURL n /05/2014. Bonate Sotto approvato (Variante 3, BURL n. 2 settembre 2014 Comune Avanzamento Note Adrara San Martino adozione variante termini osservazioni CHIUSO Adrara San Rocco Albano Sant'Alessandro Albino Algua adottato termini osservazioni CHIUSO Almè

Dettagli

IMPIANTI IMPIANTI RADIOBASE

IMPIANTI IMPIANTI RADIOBASE Adrara San Martino 1 1 0,08 0,08 0,01 0,01 Adrara San Rocco 1 1 0,11 0,11 0,03 0,00 Albano Sant'Alessandro 4 0 0,75 0,00 0,15 0,00 Albino 13 51 0,41 1,61 0,05 0,34 Algua 2 7 0,24 0,84 0,05 0,02 Almè 2

Dettagli

DOMANDA E OFFERTA DI LAVORO. in Val Trompia e in Val Camonica. (primo trimestre 2003) Osservatorio sul Mercato del Lavoro Notizie

DOMANDA E OFFERTA DI LAVORO. in Val Trompia e in Val Camonica. (primo trimestre 2003) Osservatorio sul Mercato del Lavoro Notizie Provincia di Brescia Assessorato al Lavoro Osservatorio sul Mercato del Lavoro Notizie Sommario Politiche del lavoro 2 Il sistema di indagine 3 La Valle Camonica 4 La Valle Trompia 5 DOMANDA E OFFERTA

Dettagli

Berzo San Fermo adottata variante Termine osservazioni CHIUSO Bianzano adottato termine osservazioni CHIUSO Blello approvato BURL n.

Berzo San Fermo adottata variante Termine osservazioni CHIUSO Bianzano adottato termine osservazioni CHIUSO Blello approvato BURL n. AGGIORNATO AL 5 AGOSTO 2015 Comune Avanzamento Note Adrara San Martino adozione variante termini osservazioni CHIUSO Adrara San Rocco Albano Sant'Alessandro Albino Algua BURL n. 41 8/10/2014 Almè approvata

Dettagli

Servizi Idrici Valle Camonica s.r.l. VERBALE N. 1 ASSEMBLEA ORDINARIA DEL 30.04.2013 SECONDA CONVOCAZIONE L'anno duemilatredici, addì trenta del mese di aprile alle ore 16:30, previo esaurimento di tutte

Dettagli

RISULTATI PRIMARIE REGIONALI 2012 Ambrosoli Kusterman Di Stefano

RISULTATI PRIMARIE REGIONALI 2012 Ambrosoli Kusterman Di Stefano 1 ALBINO ALBINO / AVIATICO / SELVINO / CENE / LEFFE / PEIA / GANDINO / CASNIGO / CAZZANO SANT'ANDREA / FIORANO AL SERIO / VERTOVA / GAZZANIGA / PRADALUNGA / COLZATE PROVINCIA DI BERGAMO 343 0 343 226 65,89%

Dettagli

LE ELEZIONI COMUNALI 2017 IL NUMERO DEGLI ELETTORI CHIAMATI ALLE URNE. Aggiornamento al 45 giorno antecedente la votazione.

LE ELEZIONI COMUNALI 2017 IL NUMERO DEGLI ELETTORI CHIAMATI ALLE URNE. Aggiornamento al 45 giorno antecedente la votazione. IL NUMERO DEGLI ELETTORI CHIAMATI ALLE URNE Aggiornamento al 45 giorno antecedente la votazione 23 maggio 2017 2 Regione Veneto Provincia Comuni al voto 15.000 ab. Totale Belluno 11 2 13 93

Dettagli

Valori Agricoli Medi della provincia. Annualità 2013

Valori Agricoli Medi della provincia. Annualità 2013 REGIONE AGRARIA N : 1 REGIONE AGRARIA N : 2 REGIONE AGRARIA 1 REGIONE AGRARIA 2 Comuni di: BERZO DEMO, CEDEGOLO, CEVO, CORTENO GOLGI, EDOLO, INCUDINE, MALONNO, MONNO, PAISCO LOVENO, PONTE DI LEGNO, SAVIORE

Dettagli

Situazione secondo la vecchia regola. Altitudine al centro

Situazione secondo la vecchia regola. Altitudine al centro Altitudine: In base alla nuova : 1) Da 601 metri tutti i terreni sono Adrara San Martino 355 Esenzione solo per coltivatori diretti e imprenditori agricoli Esenzione per tutti i terreni Adrara San Rocco

Dettagli

Due Valli Pubblicità S.r.l. - Via Leutelmonte Esine (BS) fax

Due Valli Pubblicità S.r.l. - Via Leutelmonte Esine (BS) fax DISPONIBILITÀ comunali di SPAZI per AFFISSIONI PROVINCIA COMUNE ABITANTI POSTER 6X3 100X140 70X100 BERGAMO Adrara San Martino 2'171 --- 10 10 BERGAMO Adrara San Rocco 857 --- 5 5 BERGAMO Albano Sant'Alessandro

Dettagli

Treviso, 21 ottobre 2013 CONVOCAZIONE ASSEMBLEE DISDETTA CONTRATTO CCNL SCIOPERO GENERALE 31 OTTOBRE 2013 A TUTTI I COLLEGHI

Treviso, 21 ottobre 2013 CONVOCAZIONE ASSEMBLEE DISDETTA CONTRATTO CCNL SCIOPERO GENERALE 31 OTTOBRE 2013 A TUTTI I COLLEGHI Treviso, 21 ottobre 2013 CONVOCAZIONE ASSEMBLEE DISDETTA CONTRATTO CCNL SCIOPERO GENERALE 31 OTTOBRE 2013 A TUTTI I COLLEGHI L Abi ha formalmente assunto un atteggiamento irresponsabile che avrà conseguenze

Dettagli

COMUNE DI INTRAGNA (Provincia del Verbano Cusio Ossola)

COMUNE DI INTRAGNA (Provincia del Verbano Cusio Ossola) COMUNE DI INTRAGNA (Provincia del Verbano Cusio Ossola) VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE NUMERO: 8 DATA: 12/9/2015 OGGETTO: APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE TRA I COMUNI, AI SENSI DELL

Dettagli

Modello 22 - CONTO DELLA GESTIONE DELL AGENTE CONTABILE CONSEGNATARIO DI AZIONI - ESERCIZIO 2018

Modello 22 - CONTO DELLA GESTIONE DELL AGENTE CONTABILE CONSEGNATARIO DI AZIONI - ESERCIZIO 2018 Modello 22 - CONTO DELLA GESTIONE DELL AGENTE CONTABILE CONSEGNATARIO DI AZIONI - ESERCIZIO n. Tipologia Agente Contabile Cogno me e Nome o Ragion e Sociale Nascita Codice Fiscale Servizi o Oggetto cessazio

Dettagli

Produzione comunale rifiuti urbani Provincia Comune Abitanti PCdie(kg)

Produzione comunale rifiuti urbani Provincia Comune Abitanti PCdie(kg) Produzione comunale rifiuti urbani 2010 Provincia Comune Abitanti PCdie(kg) BERGAMO ADRARA SAN MARTINO 2.171 0,99 BERGAMO ADRARA SAN ROCCO 857 0,95 BERGAMO ALBANO SANT'ALESSANDRO 8.075 1,10 BERGAMO ALBINO

Dettagli

PIú LAVORO, PIú SALUTE, PIú TUTELA IN UNA SOCIETá CHE CAMBIA

PIú LAVORO, PIú SALUTE, PIú TUTELA IN UNA SOCIETá CHE CAMBIA PIú LAVORO, PIú SALUTE, PIú TUTELA IN UNA SOCIETá CHE CAMBIA INTESA CONFEDERALE WELFARE TERRITORIALE TERZIARIO Il mondo cambia 01 LE AZIENDE DEL TERZIARIO SVOLGONO UNA FUNZIONE SOCIALE UNA SOCITá che invecchia

Dettagli

COMUNE DI ARIZZANO (Provincia del Verbano Cusio Ossola)

COMUNE DI ARIZZANO (Provincia del Verbano Cusio Ossola) COMUNE DI ARIZZANO (Provincia del Verbano Cusio Ossola) VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE Delibera n 26 31.7.2015 OGGETTO: CONVENZIONE TRA I COMUNI EX ART. 30 TUEL D. LGS. N. 267/2000, PER

Dettagli