CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DEL VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 17/16 D ORD.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DEL VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 17/16 D ORD."

Transcript

1 CONSULTA D AMBITO PER IL SERVIZIO IDRICO INTEGRATO CENTRALE FRIULI CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DEL VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 17/16 D ORD. Oggetto: Esame degli argomenti iscritti all ordine del giorno dell Assemblea L anno 2016 il giorno 07 del mese di marzo alle ore presso la sede in Viale Europa Unita 141 Udine si è riunito il Consiglio di Amministrazione con l intervento dei sigg.ri: Cognome Nome Carica Presente Assente Scridel Ennio Presidente X Zanette Renzo Vice Presidente X Ariis Daniele Consigliere X Benigno Salvatore Consigliere X Bisaro Filippo Consigliere X Fedele Roberto Consigliere X Honsell Furio Consigliere X Sono, altresì presenti i seguenti componenti dell Organo di revisione: Cognome Nome Carica Presente Assente Minardi Roberto Presidente Revisori X Ovan Sandra Revisore X Ronchi Dino Revisore X Assiste il Direttore ing. Massimo Canali. Il Presidente constata il numero legale dei componenti il Consiglio di Amministrazione e mette in discussione l argomento segnato in oggetto sul quale, il Consiglio medesimo, preso atto del parere di regolarità formulato dal responsabile di servizio e conservato agli atti, adotta la seguente deliberazione:

2 IL PRESIDENTE - Informa il Consiglio di Amministrazione che è intenzione procedere alla convocazione dell Assemblea della Consulta per il giorno alle ore ed occorrendo in 2^ convocazione per il giorno alle ore 9.30 per discutere e deliberare il seguente ordine del giorno: 1. Approvazione verbale della seduta del ; 2. Elezione del Collegio dei revisori per il triennio 2016/2019 e attribuzione del relativo compenso annuo; 3. Provvedimento del Consiglio di Amministrazione n. 103/15 dd Presa d atto approvazione Documento Unico di Programmazione (DUP) 2016/2018 ; 4. Approvazione bilancio di previsione 2016 e relativi allegati; 5. Approvazione provvedimento del Consiglio di Amministrazione n. 05/16 dd ad oggetto Aggiornamento piano triennale di prevenzione della corruzione anni 2016/2018 e piano triennale integrità e trasparenza ; 6. Processo di aggregazione fra gli enti gestori CAFC S.p.A. e Carniacque S.p.A. Verifica stato di attuazione; 7. Approvazione provvedimento del Consiglio di Amministrazione n. 08/16 dd ad oggetto Recepimento atto di transazione Comune di Fagagna / CAFC S.p.A. ; 8. Determinazioni inerenti la gestione di CAFC S.p.A. del Servizio Idrico Integrato nel Comune di Udine: proroga efficacia regolamenti del precedente gestore AMGA S.p.A.; 9. Comunicazioni del Presidente inerenti il programma di attività. IL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE VISTO l'art. 12 LR 13 / 2005 (Funzioni dell Autorita d ambito), in base al quale: - c.1. "L Autorita d ambito svolge funzioni di programmazione, organizzazione e controllo sull attivita di gestione del servizio idrico integrato, rimanendo esclusa ogni attivita di gestione..." - c.2. "Le funzioni di programmazione e organizzazione di competenza dell Autorita d ambito attengono in particolare: a) alla scelta del modello organizzativo e gestionale del servizio idrico integrato d Ambito; b) alla salvaguardia degli organismi di gestione esistenti; c) omissis... d) all espletamento delle procedure di affidamento del servizio e all instaurazione dei relativi rapporti;..." VISTE le proposte di deliberazione presentate dagli uffici in riferimento ai punti dell ordine del giorno n. 1) Approvazione verbale della seduta del , n. 6) Processo di aggregazione fra gli enti gestori CAFC S.p.A. e Carniacque S.p.A. Verifica stato di attuazione, sopra indicati che si allegano al presente provvedimento e n. 8) Determinazioni inerenti la gestione di CAFC S.p.A. del Servizio Idrico Integrato nel Comune di Udine: proroga efficacia regolamenti del precedente gestore AMGA S.p.A. ;

3 CONSIDERATO che, per quanto riguarda gli altri argomenti all odg: - punto 2) Elezione del Collegio dei revisori per il triennio 2016/2019 e attribuzione del relativo compenso annuo il provvedimento non è soggetto a proposta del Consiglio di Amministrazione ai sensi del combinato disposto degli artt. 10, 2 comma e 16, 2 comma lett. g) dello statuto; - punto 3) Provvedimento del Consiglio di Amministrazione n. 103/15 dd Presa d atto approvazione Documento Unico di Programmazione (DUP) 2016/2018 l oggetto è stato adottato con proprio provvedimento n. 103/15 dd ; - punto 4) Approvazione bilancio di previsione 2016 e relativi allegati l oggetto è stato adottato con proprio provvedimento n. 16/16 dd ; - punto 5) Approvazione provvedimento del Consiglio di Amministrazione n. 05/16 dd ad oggetto Aggiornamento piano triennale di prevenzione della corruzione anni 2016/2018 e piano triennale integrità e trasparenza l oggetto è stato adottato con proprio provvedimento n. 5/16 dd ; - punto 7) Approvazione provvedimento del Consiglio di Amministrazione n. 08/16 dd ad oggetto Recepimento atto di transazione Comune di Fagagna / CAFC S.p.A. l oggetto è stato adottato con proprio con provvedimento n. 8/16 dd ; VISTO il parere favorevole espresso ai sensi dell art. 49, comma 1, del D.Lgs. 267/2000 dal Direttore ing. Massimo Canali conservato agli atti presso l Ufficio proponente; VISTO lo Statuto della CATO; VISTI il DLgs 267 / 2000, la LR 1 / 2006 e la LR 13 / 2005; all unanimità dei voti espressi in modo palese, DELIBERA - di approvare la proposta di convocazione dell Assemblea della Consulta per il giorno alle ore ed occorrendo in 2^ convocazione per il giorno alle ore 9.30 per discutere e deliberare il seguente ordine del giorno: - Approvazione verbale della seduta del ; - Elezione del Collegio dei revisori per il triennio 2016/2019 e attribuzione del relativo compenso annuo; - Provvedimento del Consiglio di Amministrazione n. 103/15 dd Presa d atto approvazione Documento Unico di Programmazione (DUP) 2016/2018 ; - Approvazione bilancio di previsione 2016 e relativi allegati; - Approvazione provvedimento del Consiglio di Amministrazione n. 05/16 dd ad oggetto Aggiornamento piano triennale di prevenzione della corruzione anni 2016/2018 e piano triennale integrità e trasparenza ; - Processo di aggregazione fra gli enti gestori CAFC S.p.A. e Carniacque S.p.A. Verifica stato di attuazione; - Approvazione provvedimento del Consiglio di Amministrazione n. 08/16 dd ad oggetto Recepimento atto di transazione Comune di Fagagna / CAFC S.p.A. ; - Determinazioni inerenti la gestione di CAFC S.p.A. del Servizio Idrico Integrato nel Comune di Udine: proroga efficacia regolamenti del precedente gestore AMGA S.p.A.; - Comunicazioni del Presidente inerenti il programma di attività.

4 - di adottare, per quanto sopra esposto, le allegate proposte di delibera in riferimento ai punti dell ordine del giorno n. 1) Approvazione verbale della seduta del , n. 6) Processo di aggregazione fra gli enti gestori CAFC S.p.A. e Carniacque S.p.A. Verifica stato di attuazione, sopra indicati che si allegano al presente provvedimento e n. 8) Determinazioni inerenti la gestione di CAFC S.p.A. del Servizio Idrico Integrato nel Comune di Udine: proroga efficacia regolamenti del precedente gestore AMGA S.p.A. ; - di proporre ai sensi della normativa statutaria in premessa richiamata, l approvazione all Assemblea delle bozze dei provvedimenti allegati; - di precisare che: - punto 2) Elezione del Collegio dei revisori per il triennio 2016/2019 e attribuzione del relativo compenso annuo il provvedimento non è soggetto a proposta del Consiglio di Amministrazione ai sensi del combinato disposto degli artt. 10, 2 comma e 16, 2 comma lett. g) dello statuto; - punto 3) Provvedimento del Consiglio di Amministrazione n. 103/15 dd Presa d atto approvazione Documento Unico di Programmazione (DUP) 2016/2018 l oggetto è stato adottato con proprio provvedimento n. 103/15 dd ; - punto 4) Approvazione bilancio di previsione 2016 e relativi allegati l oggetto è stato adottato con proprio provvedimento n. 16/16 dd ; - punto 5) Approvazione provvedimento del Consiglio di Amministrazione n. 05/16 dd ad oggetto Aggiornamento piano triennale di prevenzione della corruzione anni 2016/2018 e piano triennale integrità e trasparenza l oggetto è stato adottato con proprio provvedimento n. 5/16 dd ; - punto 7) Approvazione provvedimento del Consiglio di Amministrazione n. 08/16 dd ad oggetto Recepimento atto di transazione Comune di Fagagna / CAFC S.p.A. l oggetto è stato adottato con proprio con provvedimento n. 8/16 dd ; - di dichiarare, con successiva separata votazione unanime espressa per alzata di mano, il presente atto immediatamente eseguibile ai sensi dell art. 1 c. 19 della L.R. 21/2003. Letto, approvato e sottoscritto. IL DIRETTORE f.to (ing. Massimo Canali) IL PRESIDENTE f.to (dr. Ennio Scridel)

5 CONSULTA D AMBITO PER IL SERVIZIO IDRICO INTEGRATO CENTRALE FRIULI PROPOSTA DI DELIBERAZIONE PER IL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE Oggetto: Esame degli argomenti iscritti all ordine del giorno dell Assemblea TIPO ATTO: TIPO VOTAZIONE: IMMEDIATA ESECUZIONE: Delibera di Consiglio di amministrazione voto palese si VISTO IL RELATORE f.to (Dr. Ennio Scridel) Parere favorevole ai sensi dell'art. 49, c. 1 del D.Lgs. 267/2000. IL DIRETTORE f.to (ing. Massimo Canali) OSSERVAZIONI IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO FINANZIARIO (dr. Mauro Ballarin)

6 ATTESTAZIONE DI PUBBLICAZIONE (Non immediatamente esecutiva) Si certifica che la presente deliberazione è stata affissa all Albo pretorio il.. ove è rimasta per 15 giorni consecutivi e precisamente fino al ai sensi dell art. 1, comma 15, della Legge Regionale 11/12/2003, n. 21. Lì IL RESPONSABILE DELLA PUBBLICAZIONE (ing. Massimo Canali) ATTESTAZIONE DI PUBBLICAZIONE (Immediatamente esecutiva) La presente deliberazione è stata dichiarata immediatamente eseguibile ai sensi dell art.1, comma 19, della Legge Regionale n.21/2003. Si attesta che la presente deliberazione oggi 07 Marzo 2016 viene affissa all Albo pretorio ove vi rimarrà a tutto il 22 Marzo Lì 07 Marzo 2016 IL RESPONSABILE DELLA PUBBLICAZIONE f.to (ing. Massimo Canali)

CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DEL VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 69/16 D ORD.

CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DEL VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 69/16 D ORD. CONSULTA D AMBITO PER IL SERVIZIO IDRICO INTEGRATO CENTRALE FRIULI CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DEL 23.09.2016 VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 69/16 D ORD. Oggetto: Esame argomenti all ordine del giorno dell

Dettagli

CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DEL VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 49/16 D ORD.

CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DEL VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 49/16 D ORD. CONSULTA D AMBITO PER IL SERVIZIO IDRICO INTEGRATO CENTRALE FRIULI CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DEL 07.07.2016 VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 49/16 D ORD. Oggetto: Esame degli argomenti iscritti all ordine

Dettagli

CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DEL VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 53/16 D ORD.

CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DEL VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 53/16 D ORD. CONSULTA D AMBITO PER IL SERVIZIO IDRICO INTEGRATO CENTRALE FRIULI CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DEL 13.07.2016 VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 53/16 D ORD. Oggetto: Esame degli argomenti iscritti all ordine

Dettagli

CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DEL VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 86/13 D ORD.

CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DEL VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 86/13 D ORD. CONSULTA D AMBITO PER IL SERVIZIO IDRICO INTEGRATO CENTRALE FRIULI CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DEL 17.09.2013 VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 86/13 D ORD. Oggetto: Convocazione Assemblea ed esame degli argomenti

Dettagli

CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DEL VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 42/14 D ORD.

CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DEL VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 42/14 D ORD. CONSULTA D AMBITO PER IL SERVIZIO IDRICO INTEGRATO CENTRALE FRIULI CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DEL 12.05.2014 VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 42/14 D ORD. Oggetto: Esame degli argomenti iscritti all ordine

Dettagli

CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DEL VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 44/16 D ORD

CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DEL VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 44/16 D ORD CONSULTA D AMBITO PER IL SERVIZIO IDRICO INTEGRATO CENTRALE FRIULI CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DEL 19.05.2016 VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 44/16 D ORD Oggetto: Approvazione del certificato di regolare

Dettagli

CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DEL VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 21/16 D ORD.

CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DEL VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 21/16 D ORD. CONSULTA D AMBITO PER IL SERVIZIO IDRICO INTEGRATO CENTRALE FRIULI CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DEL 11.03.2016 VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 21/16 D ORD. Oggetto: Affidamento incarico di consulenza alla

Dettagli

CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DEL VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 128/14 D ORD.

CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DEL VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 128/14 D ORD. CONSULTA D AMBITO PER IL SERVIZIO IDRICO INTEGRATO CENTRALE FRIULI CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DEL 22.12.2014 VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 128/14 D ORD. Oggetto: Rinvio al 2016 adozione principi contabili

Dettagli

CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DEL VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 22/16 D ORD.

CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DEL VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 22/16 D ORD. CONSULTA D AMBITO PER IL SERVIZIO IDRICO INTEGRATO CENTRALE FRIULI CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DEL 11.03.2016 VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 22/16 D ORD. Oggetto: Rinnovo polizze assicurative in scadenza

Dettagli

CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DEL VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 59/16 D ORD.

CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DEL VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 59/16 D ORD. CONSULTA D AMBITO PER IL SERVIZIO IDRICO INTEGRATO CENTRALE FRIULI CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DEL 04.08.2016 VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 59/16 D ORD. Oggetto: Esame pubblicazione sul sito Leopost : azioni

Dettagli

CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DEL VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 29/13 D ORD.

CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DEL VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 29/13 D ORD. CONSULTA D AMBITO PER IL SERVIZIO IDRICO INTEGRATO CENTRALE FRIULI CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DEL 15.04.2013 VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 29/13 D ORD. Oggetto: Declassificazione da patrimonio indisponibile

Dettagli

CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DEL VERBALE DI DELIBERAZIONE N.07/17 D ORD.

CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DEL VERBALE DI DELIBERAZIONE N.07/17 D ORD. CONSULTA D AMBITO PER IL SERVIZIO IDRICO INTEGRATO CENTRALE FRIULI CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DEL 30.01.2017 VERBALE DI DELIBERAZIONE N.07/17 D ORD. Oggetto: Approvazione progetti presentati dagli Enti

Dettagli

CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DEL VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 32/15 D ORD.

CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DEL VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 32/15 D ORD. CONSULTA D AMBITO PER IL SERVIZIO IDRICO INTEGRATO CENTRALE FRIULI CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DEL 06.05.2015 VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 32/15 D ORD. Oggetto: Approvazione progetti presentati dagli Enti

Dettagli

CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DEL VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 29/14 D ORD.

CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DEL VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 29/14 D ORD. CONSULTA D AMBITO PER IL SERVIZIO IDRICO INTEGRATO CENTRALE FRIULI CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DEL 24.03.2014 VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 29/14 D ORD. Oggetto: Approvazione progetti presentati dagli Enti

Dettagli

CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DEL VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 114/12 D ORD.

CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DEL VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 114/12 D ORD. AUTORITA D AMBITO ATO CENTRALE FRIULI CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DEL 07.11.2012 VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 114/12 D ORD. Oggetto: Approvazione progetti presentati dagli Enti gestori. 5) CAFC S.p.A.

Dettagli

CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DEL VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 119/12 D ORD.

CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DEL VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 119/12 D ORD. AUTORITA D AMBITO ATO CENTRALE FRIULI CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DEL 12.12.2012 VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 119/12 D ORD. Oggetto: Programma Interreg IV Italia/Austria - Progetto denominato Wasspronass

Dettagli

CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DEL VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 1/11 D ORD.

CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DEL VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 1/11 D ORD. AUTORITA D AMBITO ATO CENTRALE FRIULI CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DEL 19.01.2011 VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 1/11 D ORD. Oggetto: Allacciamento coattivo alla rete fognaria di diversi Comuni della bassa

Dettagli

CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DEL VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 108/12 D ORD.

CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DEL VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 108/12 D ORD. AUTORITA D AMBITO ATO CENTRALE FRIULI CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DEL 07.11.2012 VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 108/12 D ORD. Oggetto: Realizzazione Casa dell acqua Concessione contributo al Comune di Chiusaforte

Dettagli

CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DEL VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 08/16 D ORD.

CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DEL VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 08/16 D ORD. CONSULTA D AMBITO PER IL SERVIZIO IDRICO INTEGRATO CENTRALE FRIULI CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DEL 22.02.2016 VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 08/16 D ORD. Oggetto: Recepimento atto di transazione Comune di

Dettagli

CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DEL VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 87/14 D ORD.

CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DEL VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 87/14 D ORD. CONSULTA D AMBITO PER IL SERVIZIO IDRICO INTEGRATO CENTRALE FRIULI CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DEL 06.08.2014 VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 87/14 D ORD. Oggetto: Costituzione Comitato consultivo degli utenti:

Dettagli

CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DEL VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 27/11 D ORD.

CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DEL VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 27/11 D ORD. AUTORITA D AMBITO ATO CENTRALE FRIULI CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DEL 02.03.2011 VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 27/11 D ORD. Oggetto: Affidamento incarichi di consulenza. Affidamento incarico di consulenza

Dettagli

CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DEL VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 69/13 D ORD.

CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DEL VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 69/13 D ORD. CONSULTA D AMBITO PER IL SERVIZIO IDRICO INTEGRATO CENTRALE FRIULI CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DEL 01.08.2013 VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 69/13 D ORD. Oggetto: Contributi a Legambiente Onlus Friuli V.G.

Dettagli

CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DEL VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 90/13 D ORD.

CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DEL VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 90/13 D ORD. CONSULTA D AMBITO PER IL SERVIZIO IDRICO INTEGRATO CENTRALE FRIULI CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DEL 18.10.2013 VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 90/13 D ORD. Oggetto: Incarico allo Studio avv. Luca Ponti per

Dettagli

CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DEL VERBALE DI DELIBERAZIONE N.112/14 D ORD.

CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DEL VERBALE DI DELIBERAZIONE N.112/14 D ORD. CONSULTA D AMBITO PER IL SERVIZIO IDRICO INTEGRATO CENTRALE FRIULI CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DEL 28.11.2014 VERBALE DI DELIBERAZIONE N.112/14 D ORD. Oggetto: L.R. 13/05 art. 12 comma 9 - Consorzio di

Dettagli

CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DEL 20.05.2013 VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 38/13 D ORD.

CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DEL 20.05.2013 VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 38/13 D ORD. CONSULTA D AMBITO PER IL SERVIZIO IDRICO INTEGRATO CENTRALE FRIULI CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DEL 20.05.2013 VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 38/13 D ORD. Oggetto: Approvazione progetti presentati dagli Enti

Dettagli

CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DEL VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 64/12 D ORD.

CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DEL VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 64/12 D ORD. AUTORITA D AMBITO ATO CENTRALE FRIULI CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DEL 28.05.2012 VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 64/12 D ORD. Oggetto: Approvazione progetto della Federconsumatori " l'acqua del rubinetto".

Dettagli

CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DEL VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 110/12 D ORD.

CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DEL VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 110/12 D ORD. AUTORITA D AMBITO ATO CENTRALE FRIULI CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DEL 07.11.2012 VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 110/12 D ORD. Oggetto: Approvazione progetti presentati dagli Enti gestori. 1) CAFC S.p.A.

Dettagli

CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DEL VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 30/11 D ORD.

CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DEL VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 30/11 D ORD. AUTORITA D AMBITO ATO CENTRALE FRIULI CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DEL 02.03.2011 VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 30/11 D ORD. Oggetto: Affidamento incarico di difesa legale allo Studio avv. Luca Ponti del

Dettagli

CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DEL VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 89/15 D ORD

CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DEL VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 89/15 D ORD CONSULTA D AMBITO PER IL SERVIZIO IDRICO INTEGRATO CENTRALE FRIULI CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DEL 02.12.2015 VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 89/15 D ORD Oggetto: Accordo di collaborazione funzionale con

Dettagli

CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DEL VERBALE DI DELIBERAZIONE N.37/12 D ORD.

CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DEL VERBALE DI DELIBERAZIONE N.37/12 D ORD. AUTORITA D AMBITO ATO CENTRALE FRIULI CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DEL 07.03.2012 VERBALE DI DELIBERAZIONE N.37/12 D ORD. Oggetto: Approvazione progetti presentati dagli Enti gestori. 6) ACQUEDOTTO POIANA

Dettagli

CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DEL VERBALE DI DELIBERAZIONE N.79/15 D ORD.

CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DEL VERBALE DI DELIBERAZIONE N.79/15 D ORD. CONSULTA D AMBITO PER IL SERVIZIO IDRICO INTEGRATO CENTRALE FRIULI CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DEL 19.11.2015 VERBALE DI DELIBERAZIONE N.79/15 D ORD. Oggetto: Approvazione progetti presentati dagli Enti

Dettagli

CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DEL 15.09.2011 VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 115/11 D ORD.

CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DEL 15.09.2011 VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 115/11 D ORD. AUTORITA D AMBITO ATO CENTRALE FRIULI CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DEL 15.09.2011 VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 115/11 D ORD. Oggetto: Approvazione progetti presentati dagli Enti gestori. 3) CARNIACQUE S.p.A.

Dettagli

CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DEL VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 34/13 D ORD.

CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DEL VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 34/13 D ORD. CONSULTA D AMBITO PER IL SERVIZIO IDRICO INTEGRATO CENTRALE FRIULI CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DEL 20.05.2013 VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 34/13 D ORD. Oggetto: Cooperazione internazionale per l attuazione

Dettagli

CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DEL 26.03.2012 VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 43/12 D ORD.

CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DEL 26.03.2012 VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 43/12 D ORD. AUTORITA D AMBITO ATO CENTRALE FRIULI CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DEL 26.03.2012 VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 43/12 D ORD. Oggetto: Esame progetto Legambiente del Friuli V.G.: L acqua: un bene prezioso

Dettagli

CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DEL VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 58/12 D ORD.

CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DEL VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 58/12 D ORD. AUTORITA D AMBITO ATO CENTRALE FRIULI CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DEL 28.05.2012 VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 58/12 D ORD. Oggetto: Emergenza idrica anno 2012. Investimenti urgenti sugli impianti e sulle

Dettagli

CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DEL VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 61/13 D ORD.

CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DEL VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 61/13 D ORD. CONSULTA D AMBITO PER IL SERVIZIO IDRICO INTEGRATO CENTRALE FRIULI CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DEL 26.06.2013 VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 61/13 D ORD. Oggetto: Approvazione progetti presentati dagli Enti

Dettagli

CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DEL VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 58/14 D ORD.

CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DEL VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 58/14 D ORD. CONSULTA D AMBITO PER IL SERVIZIO IDRICO INTEGRATO CENTRALE FRIULI CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DEL 22.05.2014 VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 58/14 D ORD. Oggetto: Approvazione progetti presentati dagli Enti

Dettagli

CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DEL VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 112/12 D ORD.

CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DEL VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 112/12 D ORD. AUTORITA D AMBITO ATO CENTRALE FRIULI CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DEL 07.11.2012 VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 112/12 D ORD. Oggetto: Approvazione progetti presentati dagli Enti gestori. 3) CAFC S.p.A.

Dettagli

CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DEL VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 97/15 D ORD

CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DEL VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 97/15 D ORD CONSULTA D AMBITO PER IL SERVIZIO IDRICO INTEGRATO CENTRALE FRIULI CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DEL 02.12.2015 VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 97/15 D ORD Oggetto: Approvazione progetti presentati dagli Enti

Dettagli

CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DEL VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 76/12 D ORD.

CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DEL VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 76/12 D ORD. AUTORITA D AMBITO ATO CENTRALE FRIULI CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DEL 31.07.2012 VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 76/12 D ORD. Oggetto: Direttiva 91/271/CEE sul trattamento delle acque reflue urbane Causa

Dettagli

CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DEL VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 141/10 D ORD.

CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DEL VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 141/10 D ORD. AUTORITA D AMBITO ATO CENTRALE FRIULI CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DEL 26.10.2011 VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 141/10 D ORD. Oggetto: Approvazione progetti presentati dagli Enti gestori. 15) AMGA S.p.A.

Dettagli

CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DEL VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 65/11 D ORD.

CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DEL VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 65/11 D ORD. AUTORITA D AMBITO ATO CENTRALE FRIULI CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DEL 04.05.2011 VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 65/11 D ORD. Oggetto: Approvazione progetti presentati dagli Enti gestori. 2) CAFC S.p.A. -

Dettagli

ASSEMBLEA D AMBITO DEL DELIBERAZIONE N. 12/15

ASSEMBLEA D AMBITO DEL DELIBERAZIONE N. 12/15 CONSULTA D AMBITO PER IL SERVIZIO IDRICO INTEGRATO CENTRALE FRIULI ASSEMBLEA D AMBITO DEL 30.07.2015 DELIBERAZIONE N. 12/15 Oggetto: Verifica equilibri di bilancio. L anno 2015 il giorno 30 del mese di

Dettagli

CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DEL VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 64/13 D ORD.

CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DEL VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 64/13 D ORD. CONSULTA D AMBITO PER IL SERVIZIO IDRICO INTEGRATO CENTRALE FRIULI CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DEL 26.06.2013 VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 64/13 D ORD. Oggetto: Approvazione progetti presentati dagli Enti

Dettagli

ASSEMBLEA D AMBITO DEL DELIBERAZIONE N. 29/14

ASSEMBLEA D AMBITO DEL DELIBERAZIONE N. 29/14 CONSULTA D AMBITO PER IL SERVIZIO IDRICO INTEGRATO CENTRALE FRIULI ASSEMBLEA D AMBITO DEL 31.07.2014 DELIBERAZIONE N. 29/14 Oggetto: Elezione di n. 6 membri del Consiglio di Amministrazione. L anno 2014

Dettagli

CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DEL 01.08.2013 VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 71/13 D ORD.

CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DEL 01.08.2013 VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 71/13 D ORD. CONSULTA D AMBITO PER IL SERVIZIO IDRICO INTEGRATO CENTRALE FRIULI CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DEL 01.08.2013 VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 71/13 D ORD. Oggetto: Approvazione progetti presentati dagli Enti

Dettagli

DECRETO DEL COMMISSARIO LIQUIDATORE N. 05/18 D ORD. DI DATA

DECRETO DEL COMMISSARIO LIQUIDATORE N. 05/18 D ORD. DI DATA CONSULTA D AMBITO PER IL SERVIZIO IDRICO INTEGRATO CENTRALE FRIULI DECRETO DEL COMMISSARIO LIQUIDATORE N. 05/18 D ORD. DI DATA 26.01.2018 Oggetto: Adozione del Piano triennale per la prevenzione della

Dettagli

CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DEL VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 42/16 D ORD

CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DEL VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 42/16 D ORD CONSULTA D AMBITO PER IL SERVIZIO IDRICO INTEGRATO CENTRALE FRIULI CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DEL 19.05.2016 VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 42/16 D ORD Oggetto: Approvazione progetti presentati dagli Enti

Dettagli

DECRETO DEL COMMISSARIO LIQUIDATORE N. 20/18 D ORD. DI DATA

DECRETO DEL COMMISSARIO LIQUIDATORE N. 20/18 D ORD. DI DATA CONSULTA D AMBITO PER IL SERVIZIO IDRICO INTEGRATO CENTRALE FRIULI DECRETO DEL COMMISSARIO LIQUIDATORE N. 20/18 D ORD. DI DATA 28.12.2018 Oggetto: Approvazione Regolamento per l accesso agli atti da parte

Dettagli

CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DEL VERBALE DI DELIBERAZIONE N.100/13 D ORD.

CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DEL VERBALE DI DELIBERAZIONE N.100/13 D ORD. CONSULTA D AMBITO PER IL SERVIZIO IDRICO INTEGRATO CENTRALE FRIULI CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DEL 05.11.2013 VERBALE DI DELIBERAZIONE N.100/13 D ORD. Oggetto: Affidamento dell incarico per la riperimetrazione

Dettagli

UNIONE DI COMUNI DELLA PLANARGIA E DEL MONTIFERRU OCCIDENTALE

UNIONE DI COMUNI DELLA PLANARGIA E DEL MONTIFERRU OCCIDENTALE UNIONE DI COMUNI DELLA PLANARGIA E DEL MONTIFERRU OCCIDENTALE DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE N. 8 DEL 01/07/2016 OGGETTO: Approvazione del Documento Unico di Programmazione (DUP) per il

Dettagli

DECRETO DEL COMMISSARIO LIQUIDATORE N. 14/18 D ORD. DI DATA

DECRETO DEL COMMISSARIO LIQUIDATORE N. 14/18 D ORD. DI DATA CONSULTA D AMBITO PER IL SERVIZIO IDRICO INTEGRATO CENTRALE FRIULI DECRETO DEL COMMISSARIO LIQUIDATORE N. 14/18 D ORD. DI DATA 04.09.2018 Oggetto: Provvedimento Assemblea Regionale d Ambito dell AUSIR

Dettagli

CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DEL VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 78/13 D ORD.

CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DEL VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 78/13 D ORD. CONSULTA D AMBITO PER IL SERVIZIO IDRICO INTEGRATO CENTRALE FRIULI CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DEL 01.08.2013 VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 78/13 D ORD. Oggetto: Approvazione progetti presentati dagli Enti

Dettagli

PARCO DEI COLLI DI BERGAMO ( E N T E D I D I R I T T O P U B B L I C O )

PARCO DEI COLLI DI BERGAMO ( E N T E D I D I R I T T O P U B B L I C O ) Deliberazione Numero 23 Del 04-04-2012 VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO DI GESTIONE Oggetto: Approvazione dello schema di bilancio di previsione relativo all'esercizio finanziario 2012, Bilancio

Dettagli

Comune di Pasiano di Pordenone

Comune di Pasiano di Pordenone COPIA N. 9 del Reg. delibere di Giunta Comune di Pasiano di Pordenone Provincia di Pordenone Verbale di deliberazione della Giunta Comunale OGGETTO: Legge 6 Novembre 2012 N. 190. Aggiornamento del Piano

Dettagli

ASSEMBLEA D AMBITO DEL DELIBERAZIONE N. 45/16

ASSEMBLEA D AMBITO DEL DELIBERAZIONE N. 45/16 CONSULTA D AMBITO PER IL SERVIZIO IDRICO INTEGRATO CENTRALE FRIULI ASSEMBLEA D AMBITO DEL 15.12.2016 DELIBERAZIONE N. 45/16 Oggetto: Comunicazioni del Presidente L anno 2016 il giorno 15 del mese di dicembre,

Dettagli

DECRETO DEL COMMISSARIO LIQUIDATORE N. 04/18 D ORD. DI DATA

DECRETO DEL COMMISSARIO LIQUIDATORE N. 04/18 D ORD. DI DATA CONSULTA D AMBITO PER IL SERVIZIO IDRICO INTEGRATO CENTRALE FRIULI DECRETO DEL COMMISSARIO LIQUIDATORE N. 04/18 D ORD. DI DATA 26.01.2018 Oggetto: Rinnovo polizze assicurative in scadenza Il Commissario

Dettagli

ASSEMBLEA DEL CONSIGLIO DI BACINO VERONESE. Verbale della Deliberazione n. 1 del 15 aprile 2014

ASSEMBLEA DEL CONSIGLIO DI BACINO VERONESE. Verbale della Deliberazione n. 1 del 15 aprile 2014 ASSEMBLEA DEL CONSIGLIO DI BACINO VERONESE Verbale della Deliberazione n. 1 del 15 aprile 2014 Oggetto: Approvazione del Rendiconto di Gestione dell Esercizio Finanziario L anno duemila quattordici, il

Dettagli

CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA PER IL TRIENNIO 2017/2019

CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA PER IL TRIENNIO 2017/2019 VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE DELIBERAZIONE N. 28 Oggetto: AGGIORNAMENTO DEL PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA PER IL TRIENNIO 2017/2019 L anno DUEMILADICIASSETTE

Dettagli

CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DEL 19.11.2015 VERBALE DI DELIBERAZIONE N.77/15 D ORD

CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DEL 19.11.2015 VERBALE DI DELIBERAZIONE N.77/15 D ORD CONSULTA D AMBITO PER IL SERVIZIO IDRICO INTEGRATO CENTRALE FRIULI CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DEL 19.11.2015 VERBALE DI DELIBERAZIONE N.77/15 D ORD Oggetto: Approvazione progetti presentati dagli Enti

Dettagli

C O M U N E D I C E R V I G N A N O D E L F R I U L I PROVINCIA DI UDINE

C O M U N E D I C E R V I G N A N O D E L F R I U L I PROVINCIA DI UDINE C O M U N E D I C E R V I G N A N O D E L F R I U L I PROVINCIA DI UDINE Verbale di deliberazione della GIUNTA COMUNALE Registro delibere di Giunta Comunale COPIA N. 82 OGGETTO: Esercizio del diritto di

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO DI GESTIONE

VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO DI GESTIONE COPIA CONFORME ALL'ORIGINALE Deliberazione Numero 12 Del 20-02-2019 VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO DI GESTIONE Oggetto: VARIAZIONE DI CASSA AL BILANCIO DI PREVISIONE 2019-2021 - N. 1/2019 L'anno

Dettagli

COMUNE DI CASTELLANA SICULA

COMUNE DI CASTELLANA SICULA COMUNE DI CASTELLANA SICULA PROVINCIA DI PALERMO Deliberazione del Consiglio Comunale Immediata esecuzione N. 5 Data 29/01/2016 Oggetto: Approvazione del regolamento e della carta dei servizi del servizio

Dettagli

DECRETO DEL COMMISSARIO LIQUIDATORE N. 35/17 D ORD. dd

DECRETO DEL COMMISSARIO LIQUIDATORE N. 35/17 D ORD. dd CONSULTA D AMBITO PER IL SERVIZIO IDRICO INTEGRATO CENTRALE FRIULI DECRETO DEL COMMISSARIO LIQUIDATORE N. 35/17 D ORD. dd. 20.06.2017 Oggetto: Ricorso al TAR dell ente gestore Acquedotto Poiana S.p.A.

Dettagli

Deliberazione della Giunta Comunale

Deliberazione della Giunta Comunale COMUNE DI PELLEGRINO PARMENSE PROVINCIA DI PARMA Deliberazione della Giunta Comunale COPIA Deliberazione n. 97 in data N. 97 OGGETTO: Nota di aggiornamento al Documento Unico di L anno duemilasedici, addì

Dettagli

COMUNE DI MOGGIO UDINESE Provincia di Udine. Verbale di deliberazione del Consiglio Comunale

COMUNE DI MOGGIO UDINESE Provincia di Udine. Verbale di deliberazione del Consiglio Comunale ORIGINALE N. 22 del reg. delib. COMUNE DI MOGGIO UDINESE Provincia di Udine Verbale di deliberazione del Consiglio Comunale OGGETTO: Elezione Revisore dei Conti Periodo 01.05.2010 30.04.2013.- L anno duemiladieci,

Dettagli

Comune di Pocenia. Provincia di Udine VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE. Registro delibere di Consiglio COPIA N. 2

Comune di Pocenia. Provincia di Udine VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE. Registro delibere di Consiglio COPIA N. 2 Comune di Pocenia Provincia di Udine VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE Registro delibere di COPIA N. 2 OGGETTO : Legge Regionale 31.05.2002, n. 14, art. 7.Approvazione del programma triennale

Dettagli

Comune di Trivignano Udinese Provincia di Udine VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA ANNO 2018 N. 66 del Reg. Delibere OGGETTO: CONFER

Comune di Trivignano Udinese Provincia di Udine VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA ANNO 2018 N. 66 del Reg. Delibere OGGETTO: CONFER Comune di Trivignano Udinese Provincia di Udine VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA ANNO 2018 N. 66 del Reg. Delibere OGGETTO: CONFERIMENTO INCARICO DI REVISORE DEI CONTI TRIENNIO 2018-2021

Dettagli

COMUNE DI LINAROLO PROVINCIA DI PAVIA

COMUNE DI LINAROLO PROVINCIA DI PAVIA COPIA COMUNE DI LINAROLO PROVINCIA DI PAVIA Codice ente 11218 DELIBERAZIONE N. 10 in data: 01.02.2016 VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: APPROVAZIONE AGGIORNAMENTO PER IL TRIENNIO

Dettagli

Città di Latisana Provincia di Udine

Città di Latisana Provincia di Udine COPIA Città di Latisana Provincia di Udine VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE Registro delibere di Giunta N. 92 L'anno 2017, il giorno 09 del mese di MAGGIO alle ore 14:50 nella Residenza Municipale

Dettagli

COMUNE DI MACERATA FELTRIA

COMUNE DI MACERATA FELTRIA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COMUNE DI MACERATA FELTRIA PROVINCIA DI PESARO E URBINO C O P I A Affissa all'albo Pretorio il 20/07/2017 al nr. 247 Comunicata ai Capigruppo Consiliari il 20/07/2017

Dettagli

COMUNE DI CASALE SUL SILE

COMUNE DI CASALE SUL SILE COMUNE DI CASALE SUL SILE Provincia di Treviso COPIA Delibera nr. 6 Verbale di deliberazione della Giunta Comunale Oggetto: AGGIORNAMENTO PIANO ANTICORRUZIONE L anno duemilaquattordici, il giorno trenta

Dettagli

C O M U N E D I C E R V I G N A N O D E L F R I U L I PROVINCIA DI UDINE

C O M U N E D I C E R V I G N A N O D E L F R I U L I PROVINCIA DI UDINE C O M U N E D I C E R V I G N A N O D E L F R I U L I PROVINCIA DI UDINE Verbale di deliberazione della GIUNTA COMUNALE Registro delibere di Giunta Comunale COPIA N. 13 OGGETTO: Bilancio di previsione

Dettagli

COMUNE DI MASSA FERMANA Provincia di Fermo

COMUNE DI MASSA FERMANA Provincia di Fermo COMUNE DI MASSA FERMANA Provincia di Fermo VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE Copia N 6 del 30-01-2014 OGGETTO: APPROVAZIONE PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELL'ILLEGALITA'

Dettagli

CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DEL VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 074/16 D ORD.

CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DEL VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 074/16 D ORD. CONSULTA D AMBITO PER IL SERVIZIO IDRICO INTEGRATO CENTRALE FRIULI CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DEL 23.09.2016 VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 074/16 D ORD. Oggetto: Approvazione progetti presentati dagli

Dettagli

1 Bazzani Antonio Consigliere Provincia Brescia X X 2 Manzoni Federico Assessore Comune di Brescia X X 3 Maroni Roberto Presidente Regione Lombardia X

1 Bazzani Antonio Consigliere Provincia Brescia X X 2 Manzoni Federico Assessore Comune di Brescia X X 3 Maroni Roberto Presidente Regione Lombardia X AGENZIA DEL TPL DI BRESCIA Sigla DAA Numero 2 Data 28/04/2017 DELIBERAZIONE DELL ASSEMBLEA OGGETTO: APPROVAZIONE DEL RENDICONTO DI GESTIONE DELL ANNO 2016. Il giorno 28 del mese di APRILE 2017, alle ore

Dettagli

COMUNE DI ZOGNO PROVINCIA DI BERGAMO VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI ZOGNO PROVINCIA DI BERGAMO VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COMUNE DI ZOGNO PROVINCIA DI BERGAMO COPIA Elenco Capigruppo n. 4 del 06/02/2014 Prot. N. 1259 DELIBERAZIONE N. 6 VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: APPROVAZIONE PIANO TRIENNALE DI

Dettagli

DECRETO DEL COMMISSARIO LIQUIDATORE N. 10/18 D ORD. DI DATA

DECRETO DEL COMMISSARIO LIQUIDATORE N. 10/18 D ORD. DI DATA CONSULTA D AMBITO PER IL SERVIZIO IDRICO INTEGRATO CENTRALE FRIULI DECRETO DEL COMMISSARIO LIQUIDATORE N. 10/18 D ORD. DI DATA 27.04.2018 Oggetto: Approvazione Rendiconto della gestione dell esercizio

Dettagli

C O M U N E D I C E R V I G N A N O D E L F R I U L I PROVINCIA DI UDINE

C O M U N E D I C E R V I G N A N O D E L F R I U L I PROVINCIA DI UDINE C O M U N E D I C E R V I G N A N O D E L F R I U L I PROVINCIA DI UDINE Verbale di deliberazione della GIUNTA COMUNALE Registro delibere di Giunta Comunale COPIA N. 219 OGGETTO: Convenzione con il Comune

Dettagli

COMUNE DI POGNANA LARIO Provincia di Como

COMUNE DI POGNANA LARIO Provincia di Como COMUNE DI POGNANA LARIO Provincia di Como COPIA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE Numero 5 del 27-01-2014 Oggetto: APPROVAZIONE PIANO PER LA PREVENZIONE E LA REPRESSIONE DELLA CORRUZIONE E DELL' ILLEGALITA'

Dettagli

COMUNE di CURINGA Provincia di Catanzaro

COMUNE di CURINGA Provincia di Catanzaro COMUNE di CURINGA Provincia di Catanzaro VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N. 02 del 11/01/2018 OGGETTO : Approvazione Regolamento comunale per l istituzione e la disciplina del servizio

Dettagli

Comune di Pasiano di Pordenone Provincia di Pordenone

Comune di Pasiano di Pordenone Provincia di Pordenone ORIGINALE N. 60 del Reg. delibere di Giunta Comune di Pasiano di Pordenone Provincia di Pordenone Verbale di deliberazione della Giunta Comunale OGGETTO: Adozione proposta programma opere pubbliche 2016-2018

Dettagli

COMUNE DI SAN CONO Provincia di Catania *******

COMUNE DI SAN CONO Provincia di Catania ******* ORIGINALE COMUNE DI SAN CONO Provincia di Catania ******* VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 30 di Registro OGGETTO: Presa d atto del referto del controllo di gestione. Esercizio finanziario

Dettagli

UNIONE DEI COMUNI VALLE DEL SOSIO

UNIONE DEI COMUNI VALLE DEL SOSIO UNIONE DEI COMUNI VALLE DEL SOSIO Provincia di Palermo ********** VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO DIRETTIVO N. 9 DEL 02/03/2011 O G G E T T O : APPROVAZIONE DEL REGOLAMENTO SUL FUNZIONAMENTO E LA

Dettagli

DECRETO DEL COMMISSARIO LIQUIDATORE N. 13/18 D ORD. DI DATA

DECRETO DEL COMMISSARIO LIQUIDATORE N. 13/18 D ORD. DI DATA CONSULTA D AMBITO PER IL SERVIZIO IDRICO INTEGRATO CENTRALE FRIULI DECRETO DEL COMMISSARIO LIQUIDATORE N. 13/18 D ORD. DI DATA 04.09.2018 Oggetto: Provvedimento Assemblea Regionale d Ambito dell AUSIR

Dettagli

Deliberazione del Consiglio di Amministrazione

Deliberazione del Consiglio di Amministrazione Autorita di Ambito Territoriale Ottimale del Servizio Idrico Integrato MARCHE SUD ASCOLI PICENO Viale Indipendenza n 42 63100 Ascoli Piceno Deliberazione del Consiglio di Amministrazione DELIBERA N. 29

Dettagli

COMUNE di ARTEGNA Provincia di Udine VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE

COMUNE di ARTEGNA Provincia di Udine VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE ANNO 2016 N. 6 del Reg. Delibere COPIA COMUNE di ARTEGNA Provincia di Udine VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE OGGETTO: ADDIZIONALE COMUNALE IRPEF. DETERMINAZIONE ALIQUOTA ANNO 2016 L'anno

Dettagli

Deliberazione del Consiglio di Amministrazione

Deliberazione del Consiglio di Amministrazione Autorita di Ambito Territoriale Ottimale del Servizio Idrico Integrato MARCHE SUD ASCOLI PICENO Viale Indipendenza n 42 63100 Ascoli Piceno Deliberazione del Consiglio di Amministrazione DELIBERA N. 21

Dettagli

Comune di Frisanco. Provincia di Pordenone VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE

Comune di Frisanco. Provincia di Pordenone VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE Comune di Frisanco Provincia di Pordenone VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE ORIGINALE ANNO 2018 N. 24 del Reg. Delibere OGGETTO: VARIAZIONE N. 4 AL BILANCIO DI PREVISIONE 2018-2020. L'anno

Dettagli

Comune di Castagneto Carducci Provincia di Livorno

Comune di Castagneto Carducci Provincia di Livorno N. 225 del 17/12/2013 Deliberazione della Giunta Comunale Oggetto: APPROVAZIONE STUDI DI FATTIBILITA E ADOZIONE SCHEMI DEL PROGRAMMA TRIENNALE 2014/2016 E DELL ELENCO ANNUALE 2014 L anno duemilatredici

Dettagli

COMUNE DI SCANDOLARA RIPA D OGLIO Provincia di Cremona VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI SCANDOLARA RIPA D OGLIO Provincia di Cremona VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COMUNE DI SCANDOLARA RIPA D OGLIO Provincia di Cremona Deliberazione G.C. n. 24 Codice Ente 10796 VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: PRESA D ATTO DELL ASTENSIONE FACOLTATIVA PER L

Dettagli

DECRETO DEL COMMISSARIO LIQUIDATORE N. 78/17 D ORD. DI DATA

DECRETO DEL COMMISSARIO LIQUIDATORE N. 78/17 D ORD. DI DATA CONSULTA D AMBITO PER IL SERVIZIO IDRICO INTEGRATO CENTRALE FRIULI DECRETO DEL COMMISSARIO LIQUIDATORE N. 78/17 D ORD. DI DATA 28.12.2017 Oggetto: Approvazione progetti presentati dagli Enti gestori. 5)

Dettagli

CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DEL 16.12.2013 VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 117/13 D ORD.

CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DEL 16.12.2013 VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 117/13 D ORD. CONSULTA D AMBITO PER IL SERVIZIO IDRICO INTEGRATO CENTRALE FRIULI CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DEL 16.12.2013 VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 117/13 D ORD. Oggetto: Approvazione protocollo d intesa con la

Dettagli

C O M U N E di M A R T I G N A C C O Provincia di Udine. COPIA ANNO 2016 N. 9 del Reg. Delibere

C O M U N E di M A R T I G N A C C O Provincia di Udine. COPIA ANNO 2016 N. 9 del Reg. Delibere C O M U N E di M A R T I G N A C C O Provincia di Udine VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA ANNO 2016 N. 9 del Reg. Delibere OGGETTO: PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E

Dettagli

Approvazione del progetto dei Bilancio di Previsione e relativi allegati e del Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio.

Approvazione del progetto dei Bilancio di Previsione e relativi allegati e del Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio. Estratto del verbale della seduta della Giunta Comunale NUMERO DI REGISTRO SEDUTA DEL 18 1 febbraio 2017 Immediatamente Eseguibile Oggetto : Approvazione del progetto dei Bilancio di Previsione 2017-2019

Dettagli

CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DEL VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 106/14 D ORD.

CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DEL VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 106/14 D ORD. CONSULTA D AMBITO PER IL SERVIZIO IDRICO INTEGRATO CENTRALE FRIULI CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DEL 25.11.2014 VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 106/14 D ORD. Oggetto: Situazione economico finanziaria ente gestore

Dettagli

Verbale della Deliberazione adottata dalla Giunta Comunale

Verbale della Deliberazione adottata dalla Giunta Comunale CITTÀ DI VERCELLI Verbale della Deliberazione adottata dalla Giunta Comunale In data 27/1/2016 L anno 2016, addì 27, del mese di gennaio, alle ore 15.30, in una sala del Palazzo Civico di Vercelli, in

Dettagli

COMUNE DI MARACALAGONIS

COMUNE DI MARACALAGONIS COMUNE DI MARACALAGONIS PROVINCIA DI CAGLIARI COPIA DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. DEL 155 OGGETTO: D.LGS. 12-04-2006, N. 163, ART. 128, E D.M. DEL MINISTERO DELLE INFRASTRUTTURE E DEI TRASPORTI

Dettagli