Businesspass, lo Studio Professionale Esteso...

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Businesspass, lo Studio Professionale Esteso..."

Transcript

1 BUSINESSPASS UN'UNICA SOLUZIONE PER IL COMMERCIALISTA E I SUOI CLIENTI. Businesspass, lo Studio Professionale Esteso... Non un' Ulteriore Applicazione, ma un Nuovo Modo di Lavorare... Il Professionista attraverso Businesspass può gestire da un Unico Ambiente Operativo Le Problematiche della Gestione dello Studio Del Rapporto con il Fornitore di Software e Assistenza e Sopratutto la Gestione dei Clienti e il Mercato Potenziale.

2 Il Commercialista e i suoi Collaboratori possono accedere al Sistema attraverso un Idesk Studio da qualsiasi Postazione Internet

3 Businesspass è l unico sistema dotato sia delle Tradizionali funzionalità Contabili, Fiscali e Dichiarative, necessarie allo Studio Professionale, sia di quelle Amministrative e Gestionali per le Aziende Assistite. Il Commercialista ed i collaboratori dello Studio accedono al sistema Businesspass gestendo più aziende in Contabilità Ordinaria o Semplificata, Elaborando Bilanci, Dichiarazioni dei Redditi e, in generale, di curare per conto dei propri clienti tutti gli aspetti Normativi, Contabili e Fiscali tipici dell Attività di Consulenza erogata dal Professionista.

4 Le Aziende Clienti accedono al medesimo applicativo che Integra e si Avvale di tutte le funzionalità tipiche dei Sistemi Gestionali per Piccole e Medie Imprese quali Prima Nota, Clienti e Fornitori, Acquisti e Vendite, Magazzino, Produzione. Con Businesspass, lo Studio può concedere ai suoi Clienti l uso di Soluzioni per la Gestione dell Impresa o Professione, e ritrova i dati Automaticamente e Direttamente nel proprio applicativo senza bisogno di trasferimenti fisici o digitali. VISUALIZZA IL VIDEO

5 MODALITA SAS (Software as a Service), Commercialista e Aziende si collegano all applicazione, installata presso la Server Farm Passepartout, tramite internet e la utilizzano in base alle loro reali necessità. L utilizzo della modalità SaaS comporta innumerevoli vantaggi: Riduce i costi delle infrastrutture, Elimina i problemi di spazio per la memorizzazione dei dati, Permette di automatizzare le procedure di Aggiornamento, Backup e Gestione della sicurezza. Con questa modalità di utilizzo, gli Aggiornamenti Normativi e le implementazioni funzionali sono immediatamente disponibili a tutti gli utenti (Studio/Azienda) e questo si traduce in un vantaggio determinante per chi deve produrre adempimenti conformi entro le scadenze previste Privacy e sicurezza sono tutelate da efficaci strumenti di Criptazione delle transazioni e da una gestione dei dati estremamente scrupolosa, che rappresentano la soluzione ideale per la gestione del patrimonio di documenti e informazioni.

6 Businesspass elimina le distanze e diviene luogo di incontro, un Ufficio Virtuale.

7 Amministratore (Studio) e Amministrato (Azienda) condividono l accesso a funzioni e dati, utilizzando un servizio ritagliato sulla base delle loro specifiche esigenze. Riduzione di operazioni banali e ripetitive, riqualificando gli Addetti/Collaboratori di Studio/Azienda che possono dedicarsi a mansioni di controllo, supporto ed organizzazione delle proprie Aziende clienti Il sistema si traduce, per il Professionista, in uno strumento di fidelizzazione dei propri clienti e in un Vantaggio Competitivo nei confronti del mercato In Businesspass è Semplice e Intuitivo effettuare le Registrazioni Contabili, sia per Aziende in Ordinaria che in Semplificata

8 Passepartout fornisce 2 Piani dei Conti Aggiornati che consentono il trasferimento Automatico dei Dati

9 nell' Analisi di Bilancio e Nota Integrativa

10 e ai Quadri dei Redditi

11 Controllo di Gestione dello Studio Integrato in Businesspass vi è il Controllo di Gestione dello Studio che tramite l'agenda di Lavoro Monitora l'attività svolta dallo Studio collegandosi, se previsto, con la Parcellazione di Studio. Inoltre è un Ottimo Strumento per Monitorare i Costi di Gestione dello Studio.

12 LA GESTIONE DELLO STUDIO PARCELLAZIONE E GESTIONE STUDIO La procedura è stata pensata principalmente per soddisfare le esigenze dello Studio del Commercialista che si avvale dei suoi collaboratori. I compensi da fatturare periodicamente, possono essere memorizzati nelle schede Clienti, con l indicazione dei prezzi applicati e della periodicità di fatturazione per ogni prestazione. L Agenda di Lavoro memorizza le attività che quotidianamente vengono svolte dagli operatori dello Studio e le spese sostenute anticipatamente per conto del Cliente. L Agenda di Lavoro è un valido strumento per la gestione delle attività, funzioni di messaging ricorderanno agli operatori le attività da svolgere per le singole Aziende. Le attività vengono suddivise in svolte e da svolgere e sono ricercabili per Cliente, per operatore, per data, per tipologia di prestazione, ecc., rappresentando una fonte dati dalla quale sarà possibile generare automaticamente i documenti di vendita. Il Professionista o l Azienda potranno gestire Avvisi, Parcelle/Fatture con relativi calcoli dei valori di Ritenuta e/o Cassa Previdenza, comunque parametrizzabili per singolo Studio. Dall Avviso di Parcella può essere generato automaticamente, anche per una sola parte delle competenze, il documento di vendita definitivo. L Avviso di Parcella genera nuove scadenze per lo Studio, il quale può emettere effetti bancari e gestire uno scadenzario pagamenti. L emissione della Parcella/Fattura può generare automaticamente le registrazioni di Prima Nota, integrando così le funzioni contabili ed IVA. Se il Professionista gestisce la contabilità dell Azienda Cliente, la parcella emessa dallo Studio può essere automaticamente registrata sulla sua contabilità.

13 ARCHIVIAZIONE ELETTRONICA DEI DOCUMENTI Integrata in Businesspass è inoltre presente la Gestione Documentale che consente al Commercialista di creare un vero Archivio Elettronico per se e per i propri Clienti. Businesspass memorizza prospetti, digitalizza documenti cartacei acquisiti tramite scanner, li organizza e li cataloga in un indice che permette in qualunque momento una rapida consultazione. Una nuova modalità operativa che evita errori nell inserimento dei dati ed elimina l eventuale passaggio di documenti cartacei tra lo Studio ed i clienti, con un evidente risparmio di tempo e di risorse. L Azienda infatti, effettuando le registrazioni contabili, può inserire il documento cartaceo nel gestionale e lo Studio può verificare e validare i dati inseriti dal cliente con il supporto dell immagine del documento stesso, associata alla registrazione di Prima Nota.

14 Funzioni disponibili con L'ARCHIVIAZIONE ELETTRONICA DEI DOCUMENTI Archiviazione elettronica di fatture fornitori, lettere di sollecito pagamenti, mandati di pagamento bancari, estratti conto bancari, moduli RI.BA., scontrini, note spese, carta carburante, dichiarazione redditi Archiviazione elettronica di elaborazioni, documenti generati o acquisiti da scanner, interni o esterni alla procedura gestionale, acquisiti tramite scanner, clipboard o file

15 Archiviazione automatica delle stampe effettuate: stampa documenti generati da parcellazione studio, stampa inventario, bilancio, estratto conto, versamenti (F24 e F23, ecc.), dichiarativi IVA, 770, UNICO, ecc.

16 Archiviazione documentale anche da sedi remote Perfetta integrazione col gestionale Interfaccia grafica comune al gestionale, semplice ed intuitiva Catalogazione secondo regole prestabilite Possibilità di consultazione rapida dei documenti attraverso la tastiera documentale sempre presente sulle stazioni di lavoro. Digitalizza documenti cartacei acquisiti tramite scanner, Con un semplice click del mouse è possibile, ad esempio, acquisire da scanner il documento cartaceo relativo alla registrazione che si sta eseguendo. Questa opportunità consente di avere direttamente all interno dell applicativo i documenti utili alla gestione contabile, eliminando anche la necessità di mantenere o consultare costantemente l archivio cartaceo.

17 Li organizza e Li cataloga in un Indice che permette in qualunque momento una rapida consultazione. Una nuova modalità operativa che evita errori nell inserimento dei dati ed elimina l eventuale passaggio di documenti cartacei tra lo Studio ed i clienti, con un evidente risparmio di tempo e di risorse. L Azienda infatti, effettuando le registrazioni contabili, può inserire il documento cartaceo nel gestionale e lo Studio può Verificare e Validare i dati inseriti dal cliente con il supporto dell immagine del documento stesso, associata alla registrazione di Prima Nota.

18 SERVIZIO ASSISTENZA REMOTA icommunicator La soluzione comprende anche un Servizio di Assistenza Diretta su Tutte le Funzionalità del Programma. Il Commercialista, così come ogni singolo Collaboratore dello Studio, potrà accedere direttamente al Supporto Passepartout, potendo richiedere Assistenza tramite

19 WEB o Parlare direttamente con l'operatore che ha preso in carico il problema, senza Costi Telefonici Aggiuntivi e in un Ambiente sicuro. Il servizio è accessibile direttamente dall applicazione, cliccando su un apposita icona, e permette di ricevere in tempo reale chiarimenti o informazioni inerenti l operatività e le funzionalità del prodotto. Oltre alla possibilità di inserire nuove richieste di informazioni, all utente è anche offerta l opportunità di consultare l archivio completo delle risposte fornite dai consulenti Passepartout: una base di conoscenza condivisa in cui ricercare la soluzione al proprio quesito, se precedentemente proposto da altri utenti. La risposta alle nuove richieste, fornita dal personale o dai Partner Passepartout, viene notificata al cliente direttamente nel programma e può, se necessario, essere seguita da un appuntamento telefonico di approfondimento, effettuato ettuato tramite web phone o apparecchio tradizionale.

20 In caso di necessità l'operatore Passepartout può prendere il Controllo Remoto dell'installazione del Commercialista.

21 Tutto questo senza Costi Telefonici Aggiuntivi e in un Ambiente Altamente Sicuro e Protetto!!! Gestione Assistenza Remota/VOIP alle Proprie Aziende Clienti Consente al Professionista di offrire Assistenza Remota alle proprie Aziende/Clienti, utilizzando uno strumento integrato nell applicativo gestionale. (Non Occorre Software di Terze Parti) Il cliente può richiedere un intervento relativo ad un servizio abilitato, permettendo al Commercialista di intervenire sul suo computer, prendendo il controllo di mouse e tastiera, nella sessione di lavoro, aiutando l assistito a completare le operazioni contabili più complesse. Il Professionista è in grado di dialogare in viva voce con il Cliente tramite canale audio, sfruttando la stessa banda di trasmissione dei dati, per istruire il Cliente sulle operazioni da svolgere. Funzioni disponibili con il SERVIZIO DI ASSISTENZA REMOTA Possibilità di instaurare una connessione diretta di assistenza sull installazione dell assistito Controllo di input-output della sessione di lavoro dell assistito che ha richiesto assistenza Esecuzione di elaborazioni remote

22 SERVIZIO ASSISTENZA DICHIARATIVI Servizio di assistenza alla compilazione di dichiarativi e liquidazioni periodiche.

23 Servizi Editoriali di Natura Fiscale Il Professionista e i suoi Collaboratori possono accedere al Portale di Servizio per consultare Servizi Editoriali di Natura Fiscale.

24 IL PORTALE BUSINESSPASS Il portale Businesspass, disponibile all indirizzo offre una vasta gamma di servizi editoriali di natura fiscale, tributaria e civilistica, di estrema utilità per il Professionista. I contenuti a disposizione degli utenti sono raccolti e catalogati in diverse sezioni, ciascuna contrassegnata da una specifica icona. Gli archivi disponibili si suddividono in: NOVITA' - FOCUS DEL GIORNO: in questa rubrica vengono evidenziate e commentate quotidianamente le principali novità di carattere tributario. APPROFONDIMENTI SETTIMANALI: con cadenza settimanale sono forniti ulteriori approfondmenti sulle problematiche evidenziate. AGENZIA ENTRATE - IN EVIDENZA (CIRCOLARI E RISOLUZIONI): sono riportati i principali documenti di "prassi tributaria" di recente pubblicazione. RASSEGNA STAMPA CONTRIBUTI E FINANZIAMENTI: questa sezione, di particolare interesse, evidenzia le opportunità legate alla pubblicazione di bandi di finanza agevolata nazionale, regionale e comunitaria, fornisce utili informazioni su come accedere alle agevolazioni e guida alla interpretazione delle norme, fornendo al Commercialista un utile strumento informativo da condividere con le Aziende clienti.

25 Il portale propone inoltre alcuni servizi erogati da Class Editori ed in particolare: ItaliaOggi, il quotidiano giuridico, economico e politico che offre tutte le informazioni e gli approfondimenti indispensabili ai professionisti del fisco, dell economia e del diritto ItaliaOggi Sette, il settimanale che aiuta imprese e professionisti a mettere in pratica tutte le novità legislative e amministrative Il nuovo diritto delle società: quindicinale che fornisce un informazione completa su tutti gli aspetti e le prospettive della riforma del diritto societario attraverso un aggiornamento continuo su decreti, leggi, normative e procedure Le Banche Dati: una selezione di leggi, decreti, informative, circolari, estratti di bandi, appalti e aste raccolte dalla redazione di ItaliaOggi e di ItaliaOggi Sette L Esperto Risponde: la rubrica curata dagli esperti di ItaliaOggi che dal 1997 rispondono ai quesiti posti dai lettori Servizi Editoriali Professionali in Collaborazione con Italia Oggi MF HONYVEM

26 IL SITO WEB DEL COMMERCIALISTA Ma è soprattutto nella Gestione dei Clienti dello Studio che si può apprezzare la straordinaria fruizione di Businesspass in tutti i suoi aspetti. Con Businesspass viene Realizzato (Gratuitamente) un sito web che, oltre a rappresentare la vetrina on-line dello Studio, funge da strumento di comunicazione tra il Commercialista ed i suoi clienti.

27 Businesspass mette a disposizione del Commercialista un sito Web con Area Riservata per condividere con i Clienti Documenti Agenda Messaggistica. Documenti Un Area dedicata all archiviazione dei documenti prodotti dallo Studio e che vogliono essere condivisi con il cliente

28 Agenda L Agenda condivisa per l inserimento di promemoria e appuntamenti

29 Messaggistica Funzioni di messaggistica in ambiente riservato, per l invio di personali e/o messaggi su telefono cellulare (SMS)

30 All interno dell Area Riservata a ciascun Cliente del sito, il Professionista può infatti Pubblicare e Stampare nell Area Riservata del Cliente, Ovunque e Dovunque esso si trovi: Bilanci, Dichiarazioni dei Redditi e, in generale, Tutti i documenti Elaborati per suo conto. Fiscali. Le Stampe Saranno sempre Automatiche, Aggiornate, Interattive e sempre allineate con gli Ultimi Dati Contabili e Mai più Stampe Vecchie e Obsolete Oltre, ovviamente, agli Innumerevoli Abbattimenti di Costi di Carta, Toner, Stampe, Gestione e Manutenzione Tecnica e/o Sostituzione degli Strumenti di Stampa. L Accesso al sito può essere effettuato direttamente all interno dell applicativo Businesspass oppure attraverso un qualsiasi browser internet.

31 La struttura del sito è articolata in 2 diverse aree: L Area Pubblica, che contiene tutte le informazioni di carattere generale inerenti lo studio (logo, organigramma, storia, servizi offerti, contatti, ecc.) L Area Riservata, che rappresenta un innovativo canale per lo scambio di informazioni e documenti tra lo Studio e l Azienda cliente. L Area Riservata prevede: L Agenda condivisa per l inserimento di promemoria e appuntamenti Funzioni di messaggistica in ambiente riservato, per l invio di personali e/o messaggi su telefono cellulare (SMS) Un Area dedicata all archiviazione dei documenti prodotti dallo Studio e che vogliono essere condivisi con il cliente

32 Data-entry Inoltre il Professionista può fornire ai propri Clienti le Credenziali per effettuare Registrazioni Contabili Semplici Allegando la Scansione della Fattura o del Giustificativo mantenendo il pieno controllo delle Attività.

33 PASSCOM Passcom il Sistema di Comunicazione di Businesspass consente al Commercialista di Colloquiare con tutti gli Utenti di Businesspass e con altre Installazioni della gamma PASSEPARTOUT ad esso Collegati con la Massima Riservatezza.

34 Ogni Utente può impostare il proprio stato da Attivo a Inattivo e, come i più moderni Sistemi di Comunicazione, potrà Comunicare via chat tra i Clienti Azienda e Collaboratori dello Studio, potendo Memorizzare la Conversazione

35 Inviare Messaggi a più Utenti Businesspass Effettuare Telefonate Riservate, Senza Costi Aggiuntivi, Utilizzando la Tecnologia VOIP Assistere i Clienti che Utilizzano Businesspass tramite Controllo Remoto e Organizzare Tele-Conferenze potendo Visualizzare il Video del Relatore. Funzione utile ad esempio per la Formazione di più Utenti.

36 Il Professionista, con le stesse Credenziali può offrire ai propri Clienti la possibilità di Gestire Il Ciclo Attivo, e quindi emettere Fatture Notule Scontrini Ricevute Fiscali

37 E in caso di esigenze più sofisticate, quali la Gestione Agenti, Ordini e Riba, può offrire Estensioni per Gestioni Contabili, Gestionali, Singola Produzione.

38 I Clienti dello Studio, già dotati di loro Applicativi Gestionali Passepartout, si collegano a Businesspass in modo completamente Automatico, mentre in caso vengano utilizzati Applicativi estranei a Passepartout, è possibile importare da essi sia i Dati Contabili che i Saldi per i Bilanci che per i Dichiarativi.

39 Businesspass è la Soluzione per lo Studio basata sul concetto di Software come Servizio. Questa Tecnologia permette di utilizzare le Funzionalità da qualsiasi Postazione Remota e con qualsiasi PC, Tablet e Smartphone,

40 Evita Investimenti di Infrastruttura Hardware, Software e IT,

41 Libera l'utente dalle Attività di Backup e Fornisce l'aggiornamento Automatico per lo Studio e per le Aziende, permettendo al Professionista di dedicarsi Esclusivamente alla propria Professione.

42 Businesspass, lo Studio Professionale Esteso, ti offre dei Benefici straordinari ed un grande Vantaggio Competitivo, Riducendo i Costi di Gestione,

43 Accrescendo la Qualità dell'offerta dello Studio, Fidelizzando il Cliente, e Supportandolo nello Sviluppo del Proprio Business.

44 Businesspass, lo Studio Professionale Esteso, è lo Strumento che da Valore alla Tua Professione. CONVENZIONE DOTTORI COMMERCIALISTI La Soluzione BusinessPass a Voi Riservata, in via Esclusiva ed Eccezionale, comprende: Contabilità (Il Numero delle Contabilità è Illimitato. Nessun Limite di Contabilità, Elaborazioni o Stampe) Dichiarazioni (Il Numero delle Dichiarazioni è ILLIMITATO così come ILLIMITATE sono anche le STAMPE) Bilanci (Il Numero delle Aziende per i Bilanci è ILLIMITATO così come ILLIMITATE sono anche le STAMPE) Paghe (NON PRESENTE IN QUESTA OFFERTA. PER INFORMAZIONI RIVOLGERSI ALLE PERSONE INDICATE IN CALCE ALLA PRESENTE)

45 PER I DOTTORI COMMERCIALISTI CON ISCRIZIONE SUPERIORE A 03 ANNI: Per i Clienti già in possesso di un loro Gestionale della Concorrenza (es. TeamSystem, Profis, Iposa, WHI ecc ecc) giustificabile con un Documento Fiscale/Contabile (Fattura, Contratto ecc ecc) PASSEPARTOUT applica la Modalità Contratto Concorrenza, Scontando Ulteriormente il Costo di BUSINESSPASS con N 02 Posti di Lavoro Studio per 1 Anno e facendo Pagare al Cliente Solo 875,00 + IVA. Quindi per il 1 Anno il Costo per il Cliente sarà solo pari a 875,00 + IVA (Servizi di Hosting, Assistenza Diretta Passepartout, Backup, Servizio di Aggiornamento Programmi, Accesso 24h/24h alla Server farm h24,servizi, Aggiornamenti, Banda di Accesso Riservata ecc ecc). Per gli Anni Successivi al 1 il Prezzo di BUSINESSPASS sarà sempre Fisso senza Aumenti di Canone Indipendentemente dal Numero dei Moduli presenti e Indipendentemente dall Aggiunta di Nuovi Moduli o Prodotti per Mantenere in Linea e Aggiornato Businesspass alla Normativa Fiscale Vigente. Anni successivi 1750,00 + IVA

46 Essendo BUSINESSPASS un Gestionale in Modalità Servizio, Fruibile in Server Farm, da qualsiasi Postazione di Lavoro e con Qualsiasi Tipo di Hardware di Accesso (Smartphone, PC, NetBook, Iphone, Ipad), il suo Costo 1750,00 + IVA è composto da BUSINESSPASS (Il Gestionale vero e Proprio) Hosting Server Farm (è il Servizio/Costo per il Mantenimento della Server farm h24,servizi, Aggiornamenti, Backup, Banda di Accesso Riservata ecc ecc) Sito WEB del Commercialista Contabilità, Bilanci e Dichiarazioni Illimitate Stampe Illimitate idesk Azienda Illimitati per Permettere alla Vostre Aziende di Inviarvi la Prima Nota e Gestire il Proprio Magazzino. Un Vero e Proprio Gestionale per voi del tutto Gratuito. Rimane Intatta e Invariata, ovviamente, tutta l Offerta nella sua Interezza (Sito Web, Contabilità e Dichiarazioni Illimitate, Archiviazione Ottica Sostitutiva, Gestionale per le Aziende Clienti ecc ecc. Vedi dettaglio Sotto) L Offerta a Voi Riservata potrà essere Visionata Integralmente, insieme alla visione dello stesso Software, Richiedendo via , o ai numeri in calce alla presente, la Visita di un Nostro Responsabile Commerciale.

47 -Canone 1 Anno 2013 Installazione in Server Farm; -Convenzione ODCEC -N 02 Posti di Lavoro ; -Servizio Assistenza Diretta Passepartout; - Servizio Avviamento Diretto Passepartout ; -Servizio Migrazione Dati Diretto Passepartout -Validità Canone: Dal 05/04/2013 Al 04/04/2014 CONVENZIONE ODCEC Q.tà Totale Moduli Cliente Finale N 01 Server Mixer 1 139,00 N 01 Hosting Businesspass Server Mixer (Nessun Posto di Lavoro) 1 276,00 idesk Studio (Singola Postazione) Cada/Una 2 112,00 Hosting idesk Studio (Singola Postazione) Cada/Una 2 48,00 Servizi di Assistenza Diretta Passepartout Dichiarativi / Bilanci (Annuale) 0 0,00 Servizi di Assistenza Diretta Passepartout Contabile (Annuale) 0 0,00 Avviamento Clienti (Unatantum Solo 1 Anno) 1 300,00 Migrazione Dati (una tantum) 500,00 (Unatantum Solo 1 Anno) 0 0,00 -Canone 1 Anno 2013 Installazione in Server Farm; -Convenzione ODCEC -N 02 Posti di Lavoro ; -Servizio Assistenza Diretta Passepartout; -Servizio Avviamento Diretto Passepartout ; -Servizio Migrazione Dati Diretto Passepartout -Validità Canone: Dal 05/04/2013 Al 04/04/ ,00 Totale Imponibile Moduli 875,00 IVA Cliente Finale 21% 183,75 Totale IVA Inclusa 21% 1.058,75

48 Canone 2 Anno 2014; Installazione in Server Farm; -Convenzione ODCEC -N 02 Posti di Lavoro; Licenze 2 Anno 2014; Servizio di Assistenza Diretta Passepartout su Tutti i Moduli: Contabilità, Dichiarativi, Bilanci -Validità Canone: Dal 05/04/2014 Al 05/04/2015 CONVENZIONE ODCEC Q.tà Totale Moduli Cliente Finale N 01 Server Mixer 1 650,00 N 01 Hosting Businesspass Server Mixer (Nessun Posto di Lavoro) 1 400,00 idesk Studio (Singola Postazione) Cada/Una 2 260,00 Hosting idesk Studio (Singola Postazione) Cada/Una 2 140,00 Servizi di Assistenza Diretta Passepartout Dichiarativi / Bilanci (Annuale) 1 150,00 Servizi di Assistenza Diretta Passepartout Contabile (Annuale) 1 150,00 Avviamento Clienti (Unatantum Solo 1 Anno) 0 0,00 Migrazione Dati (una tantum) 500,00 (Unatantum Solo 1 Anno) 0 0,00 Canone 2 Anno 2014; Installazione in Server Farm; -Convenzione ODCEC -N 02 Posti di Lavoro; Licenze 2 Anno 2014; Servizio di Assistenza Diretta Passepartout su Tutti i Moduli: Contabilità, Dichiarativi, Bilanci -Validità Canone: Dal 05/04/2014 Al 05/04/ ,00 Totale Imponibile Moduli 1.750,00 IVA Cliente Finale 21% 367,50 Totale IVA Inclusa 21% 2.117,50

49 IL CLOUD COMPUTING: BENEFICI Scalabilità dei servizi Riduzione degli investimenti Riduzione dei costi Flessibilità Continuità di servizio Aggiornamento continuo

50 CLOUD COMPUTING : IL BENEFICIO FONDAMENTALE

51 COME RICONOSCERE UNA (vera ) APPLICAZIONE CLOUD basta anche una semplice connessione GSM costo del servizio posso utilizzare tutti i device: PC, smartphone, ipad, iphone, ripristino automatico senza perdita di dati e transazioni configurazione periferiche in autonomia nessuna necessità di trasferimento dati cecklist automatica comunicazioni, video e chat in ambiente Voip analisi dati clienti in tempo reale IVA per cassa senza bisogno di ricevere documenti area riservata sul sito con pubblicazione automatica

52 PASSEPARTOUT The cloud Company

GIOVANI DOTTORI COMMERCIALISTI

GIOVANI DOTTORI COMMERCIALISTI Gestionale Integrato, tagliato su misura per gli Studi Commerciali e i Consulenti del Lavoro. ORDINE DEI DOTTORI COMMERCIALISTI E DEGLI ESPERTI CONTABILI CIRCOSCRIZIONE DEL TRIBUNALE DI LECCE FONDAZIONE

Dettagli

BUSINESSPASS LO STUDIO PROFESSIONALE ESTESO.

BUSINESSPASS LO STUDIO PROFESSIONALE ESTESO. RE DAVID S.r.l Partner di Zona PASSEPARTOUT BUSINESSPASS LO STUDIO PROFESSIONALE ESTESO. Sei Stanco di Continui Aggiornamenti?? Backup?? Problemi e Blocchi Hardware e Software?? Fermi Server e Client??

Dettagli

PASSEPARTOUT BUSINESSPASS

PASSEPARTOUT BUSINESSPASS PASSEPARTOUT BUSINESSPASS Businesspass è la soluzione Cloud Computing, usufruibile anche tramite Tablet, ipad, iphone o Smartphone, per gestire in modo integrato l intero processo amministrativo e gestionale

Dettagli

BUSINESSPASS, IL GESTIONALE CLOUD... http://www.passepartout.net/prodotti/professio... 1 di 2

BUSINESSPASS, IL GESTIONALE CLOUD... http://www.passepartout.net/prodotti/professio... 1 di 2 BUSINESSPASS, IL GESTIONALE CLOUD... http://www.passepartout.net/prodotti/professio... 1 di 2 HOME PRODOTTI PROFESSIONISTI ALTRI PRODOTTI PER PROFESSIONISTI Businesspass è la soluzione Cloud Computing,

Dettagli

RIORGANIZZARSI PER CRESCERE CON IL SOFTWARE GESTIONALE

RIORGANIZZARSI PER CRESCERE CON IL SOFTWARE GESTIONALE RIORGANIZZARSI PER CRESCERE CON IL SOFTWARE GESTIONALE Con Passepartout Mexal le aziende possono migliorare in modo significativo l organizzazione e l operatività. Ingest è a fianco delle aziende con servizi

Dettagli

Per informazioni rivolgersi allo Studio:

Per informazioni rivolgersi allo Studio: Lo Studio, notificando direttamente via e-mail o sms l avvenuta pubblicazione di news, circolari, prontuari, scadenzari, dà la possibilità all azienda di visualizzare immediatamente ed in qualsiasi luogo,

Dettagli

Aziendalista un nuovo modo di essere Commercialista.

Aziendalista un nuovo modo di essere Commercialista. PROFIS - Software e servizi per commercialisti Azienda PROFIS/az Studio Aziendalista un nuovo modo di essere Commercialista. La telematica al servizio della professione 1 Un nuovo servizio per il Commercialista

Dettagli

UN APP FLESSIBILE E INTUITIVA PER GESTIRE I TUOI AFFARI IN TUTTA COMODITÀ

UN APP FLESSIBILE E INTUITIVA PER GESTIRE I TUOI AFFARI IN TUTTA COMODITÀ UN APP FLESSIBILE E INTUITIVA PER GESTIRE I TUOI AFFARI IN TUTTA COMODITÀ APP Mobile MIGLIORA LA QUALITÀ DEL RAPPORTO CON I CLIENTI, SCEGLI LA TECNOLOGIA DEL MOBILE CRM INTEGRABILE AL TUO GESTIONALE AZIENDALE

Dettagli

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività.

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività. DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. LA BANCA COME TU LA VUOI DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della

Dettagli

SVILUPPIAMO SOLUZIONI. MySales

SVILUPPIAMO SOLUZIONI. MySales SVILUPPIAMO SOLUZIONI MySales mysolution per il retail Fai volare il tuo business con MySales Semplice, veloce, preciso. MySales INFORMATIZZA LA TUA ATTIVITÀ MySales gestisce la tua attività di vendita

Dettagli

Offerta di convenzione per l attivazione dei servizi di fatturazione elettronica PA e conservazione sostitutiva della piattaforma Clapps.

Offerta di convenzione per l attivazione dei servizi di fatturazione elettronica PA e conservazione sostitutiva della piattaforma Clapps. Spett.le Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili Alla cortese att.ne del Presidente Data: Protocollo: 2 Luglio 2014 OTEFEOA201407-1 Oggetto: Offerta di convenzione per l attivazione

Dettagli

EdiSoftware S.r.l. La Soluzione che stavi cercando EdiSoftware EdiSoftware gruppo di esperti Soluzione Gestionale Soluzione Gestionale

EdiSoftware S.r.l. La Soluzione che stavi cercando EdiSoftware EdiSoftware gruppo di esperti Soluzione Gestionale Soluzione Gestionale EdiSoftware S.r.l. Soluzioni Gestionali dal 1995 Migliaia di utenti utilizzano ogni giorno i nostri applicativi per portare al successo aziende come la tua La Soluzione che stavi cercando Scegli EdiSoftware

Dettagli

IT Cloud Service. Semplice - accessibile - sicuro - economico

IT Cloud Service. Semplice - accessibile - sicuro - economico IT Cloud Service Semplice - accessibile - sicuro - economico IT Cloud Service - Cos è IT Cloud Service è una soluzione flessibile per la sincronizzazione dei file e la loro condivisione. Sia che si utilizzi

Dettagli

siamo lieti di comunicarti che è stata rilasciata la versione 2011C di Businesspass contenente le seguenti novità:

siamo lieti di comunicarti che è stata rilasciata la versione 2011C di Businesspass contenente le seguenti novità: San Marino, 18 aprile 2011 Oggetto: Circolare Ricerca & Sviluppo Rilascio Versione 2011C Gentile Cliente, siamo lieti di comunicarti che è stata rilasciata la versione 2011C di Businesspass contenente

Dettagli

JOB - Amministrazione del personale. La soluzione Sistemi per il professionista delle paghe.

JOB - Amministrazione del personale. La soluzione Sistemi per il professionista delle paghe. JOB - Amministrazione del personale La soluzione Sistemi per il professionista delle paghe. 1 La soluzione Sistemi per il professionista delle paghe JOB è il risultato delle competenze maturate da Sistemi

Dettagli

LA SOLUZIONE GESTIONALE INTEGRATA PER IL COMMERCIALISTA. Provarlo non vi Costerà Nulla, Acquistarlo Soltanto la Metà

LA SOLUZIONE GESTIONALE INTEGRATA PER IL COMMERCIALISTA. Provarlo non vi Costerà Nulla, Acquistarlo Soltanto la Metà LA SOLUZIONE GESTIONALE INTEGRATA PER IL COMMERCIALISTA Provarlo non vi Costerà Nulla, Acquistarlo Soltanto la Metà OFFERTA ESCLUSIVA PASSEPARTOUT BUSINESSPASS EASY OFFICE S.r.l.s. PARTNER PASSEPARTOUT

Dettagli

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività.

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività. DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. LA BANCA COME TU LA VUOI DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della

Dettagli

COMMERCIALISTI CONSULENTI DEL LAVORO IL PORTALE PER COMUNICARE E COLLABORARE CON I TUOI CLIENTI

COMMERCIALISTI CONSULENTI DEL LAVORO IL PORTALE PER COMUNICARE E COLLABORARE CON I TUOI CLIENTI COMMERCIALISTI CONSULENTI DEL LAVORO IL PORTALE PER COMUNICARE E COLLABORARE CON I TUOI CLIENTI My Infinity Portal è la soluzione web sviluppata da Zucchetti che permette al Commercialista e al Consulente

Dettagli

Riviste. Fisco e contabilità frizzera. Edilizia e ambiente Pubblica amministrazione. Riviste24 racchiude l intero patrimonio documentale

Riviste. Fisco e contabilità frizzera. Edilizia e ambiente Pubblica amministrazione. Riviste24 racchiude l intero patrimonio documentale Promozione riservata ai clienti Selezione Impresa Professionisti: tre mesi di accesso gratuito a Riviste24 Fisco e contabilità frizzera Lavoro e previdenza Diritto Edilizia e ambiente Pubblica amministrazione

Dettagli

Sistemi per il mondo che lavora

Sistemi per il mondo che lavora Sistemi per il mondo che lavora LA REALTÀ SISTEMI Sistemi, la dimensione economica. Fatturato in crescita costante: +6,1% nel 2012. Il fatturato relativo ai servizi rappresenta il 95% del fatturato totale,

Dettagli

CONTROLLO DI GESTIONE DELLO STUDIO

CONTROLLO DI GESTIONE DELLO STUDIO CONTROLLO DI GESTIONE DELLO STUDIO Con il controllo di gestione dello studio il commercialista può meglio controllare le attività svolte dai propri collaboratori dello studio nei confronti dei clienti

Dettagli

ENTERPRISE SOLUTION CROSS SOLUTION PROFESSIONAL SOLUTION SERVIZI E FORMAZIONE

ENTERPRISE SOLUTION CROSS SOLUTION PROFESSIONAL SOLUTION SERVIZI E FORMAZIONE 1 ENTERPRISE SOLUTION 2 CROSS SOLUTION PROFESSIONAL SOLUTION 3 4 SERVIZI E FORMAZIONE CHI SIAMO Flor Informatica S.r.l. nasce nel 1980 con l obiettivo di fornire soluzioni professionali a Studi e piccole

Dettagli

TARGET DOCUVISION DOCUVISION WORKFLOW DIGITALE

TARGET DOCUVISION DOCUVISION WORKFLOW DIGITALE 0 SOMMARIO TARGET DOCUVISION 2 REQUISITI HARDWARE E SOFTWARE 4 CARATTERISTICHE PRINCIPALI DEI MODULI 5 LOGICA OPERATIVA MODULO DOCUVISION 6 LOGICA OPERATIVA DELLE FUNZIONALITA WORKFLOW 7 GESTIONE DOCUMENTI

Dettagli

La soluzione ASP per gestire al meglio la tua contabilità: più sicurezza, più libertà, meno costi. contabilitàonline è un servizio ASP che permette di utilizzare via web l applicativo per la gestione contabile

Dettagli

La CASSAFORTE DIGITALE per

La CASSAFORTE DIGITALE per La CASSAFORTE DIGITALE per DOCUMENTI PROTETTI La Soluzione per la Piccola Media Impresa La realtà operativa delle Piccole e Medie Imprese italiane è caratterizzata dalla produzione e dalla consultazione

Dettagli

EasyPROtection. La soluzione software per Commercialisti e Consulenti Fiscali. DATI E DOCUMENTI PROTETTI Sempre. Ovunque.

EasyPROtection. La soluzione software per Commercialisti e Consulenti Fiscali. DATI E DOCUMENTI PROTETTI Sempre. Ovunque. EasyPROtection La soluzione software per Commercialisti e Consulenti Fiscali DATI E DOCUMENTI PROTETTI Sempre. Ovunque. La Soluzione per Commercialisti e Consulenti fiscali La realtà operativa degli Studi

Dettagli

Richiedi una Demo Gratuita

Richiedi una Demo Gratuita 1 Introduzione Utilizzi codici a barre già esistenti oppure generi codici a barre personalizzati SHOP ABBIGLIAMENTO SHOP ABBIGLIAMENTO è un prodotto "ad-hoc" per i negozi di Abbigliamento che viene distribuito

Dettagli

collegare il sito con le informazioni presenti nel gestionale Mexal, utilizzando gli stessi campi presenti nel dizionario Sprix

collegare il sito con le informazioni presenti nel gestionale Mexal, utilizzando gli stessi campi presenti nel dizionario Sprix PRESENTAZIONE TARGET DEL PRODOTTO Che cos è Web Shop è un ambiente di sviluppo per siti internet aziendali, siti e-commerce ed e-business, collegati al gestionale aziendale Mexal. Studiato come sito internet,

Dettagli

La nuova era dei software paghe P1549

La nuova era dei software paghe P1549 La nuova era dei software paghe P1549 LE PRINCIPALI FUNZIONALITÀ: Paghe e Stipendi È il fulcro della procedura, in grado di gestire correttamente le retribuzioni del personale in base alle normative contrattuali

Dettagli

Takes care of your business

Takes care of your business Takes care of your business Takes care of your business MiAgenda.it si prende cura degli affari mentre lei cura i suoi pazienti. MiAgenda.it mette a sua disposizione tutti gli strumenti più innovativi

Dettagli

LA RICERCA NON E MAI STATA COSI VELOCE! Guida rapida al nuovo sistema il fisco online

LA RICERCA NON E MAI STATA COSI VELOCE! Guida rapida al nuovo sistema il fisco online LA RICERCA NON E MAI STATA COSI VELOCE! Guida rapida al nuovo sistema il fisco online Annota qui le tue credenziali per averle sempre a portata di mano login Password Cos è il Nuovo sistema il fisco Il

Dettagli

facile condominio Soluzioni integrate per la gestione condominiale ed immobiliare online w w w. F A C I L E C O N D O M I N I O.

facile condominio Soluzioni integrate per la gestione condominiale ed immobiliare online w w w. F A C I L E C O N D O M I N I O. facile condominio Soluzioni integrate per la gestione condominiale ed immobiliare online w w w. F A C I L E C O N D O M I N I O. i t INTRODUzione Facile Condominio racchiude una suite di applicazioni web-based

Dettagli

JOB. JOB - Amministrazione del personale. La soluzione Sistemi per le paghe in Azienda.

JOB. JOB - Amministrazione del personale. La soluzione Sistemi per le paghe in Azienda. JOB - Amministrazione del personale La soluzione Sistemi per le paghe in Azienda. 1 La soluzione Sistemi per le paghe in Azienda JOB è la soluzione Sistemi dedicata ai Professionisti delle Paghe: dalla

Dettagli

Piazza delle Imprese alimentari. Viale delle Manifatture. Via della Produzione

Piazza delle Imprese alimentari. Viale delle Manifatture. Via della Produzione Piazza delle Imprese alimentari Viale delle Manifatture Via della Produzione PASSEPARTOUT MEXAL è una soluzione gestionale potente e completa per le imprese che necessitano di un prodotto estremamente

Dettagli

Scheda Informativa. Verizon Net Conferncing

Scheda Informativa. Verizon Net Conferncing Scheda Informativa Verizon Net Conferncing Net Conferencing 1.1 Informazioni generali sul Servizio Grazie a Net Conferencing Verizon e alle potenzialità di Internet, potrete condividere la vostra presentazione

Dettagli

LA TUA SOFTWARE HOUSE IN CANTON TICINO IL CENTRALINO IN CLOUD E LA PIATTAFORMA CHE INTEGRA TUTTI I PROCESSI DI COMUNICAZIONE AZIENDALE

LA TUA SOFTWARE HOUSE IN CANTON TICINO IL CENTRALINO IN CLOUD E LA PIATTAFORMA CHE INTEGRA TUTTI I PROCESSI DI COMUNICAZIONE AZIENDALE LA TUA SOFTWARE HOUSE IN CANTON TICINO IL CENTRALINO IN CLOUD E LA PIATTAFORMA CHE INTEGRA TUTTI I PROCESSI DI COMUNICAZIONE AZIENDALE Il Voice Management Cloud è pensato per Manager, consulenti, professionisti

Dettagli

www.softwaretelemarketing.com SOLUZIONE CRM E CTI PER CALL E CONTACT CENTER

www.softwaretelemarketing.com SOLUZIONE CRM E CTI PER CALL E CONTACT CENTER www.softwaretelemarketing.com SOLUZIONE CRM E CTI PER CALL E CONTACT CENTER SOFTWARE PER LA GESTIONE E P SOFTWARE PER LA due. CRM è lo strumento dedicato alla gestione e pianificazione delle azioni di

Dettagli

I vostri documenti sempre disponibili e sincronizzati.

I vostri documenti sempre disponibili e sincronizzati. gestione documentale I vostri documenti sempre disponibili e sincronizzati. In qualsiasi momento e da qualsiasi parte del mondo accedendo al portale Arxidoc avete la possibilità di ricercare, condividere

Dettagli

Utilizzato con successo nei più svariati settori aziendali, con Passepartout Mexal BP ogni utente può disporre di funzionalità

Utilizzato con successo nei più svariati settori aziendali, con Passepartout Mexal BP ogni utente può disporre di funzionalità PASSEPARTOUT MEXAL BP è una soluzione gestionale potente e completa per le imprese che necessitano di un prodotto estremamente flessibile, sia dal punto di vista tecnologico sia funzionale. Con più di

Dettagli

la GESTIONE AZIENDALE software on-line

la GESTIONE AZIENDALE software on-line la GESTIONE AZIENDALE software on-line per la GESTIONE via AZIENDALE INTERNET (con tecnologia SAAS & CLOUD Computing) 1 Il software gestionale senza costi accessori, dove e quando vuoi! Impresa ON è il

Dettagli

AMMINISTRARE I PROCESSI

AMMINISTRARE I PROCESSI LE SOLUZIONI AXIOMA PER LE AZIENDE DI SERVIZI AMMINISTRARE I PROCESSI (ERP) Axioma Value Application Servizi Axioma, che dal 1979 offre prodotti software e servizi per le azienda italiane, presenta Axioma

Dettagli

Fisco e contabilità frizzera Lavoro e previdenza Diritto Edilizia e ambiente Pubblica amministrazione

Fisco e contabilità frizzera Lavoro e previdenza Diritto Edilizia e ambiente Pubblica amministrazione Fisco e contabilità frizzera Lavoro e previdenza Diritto Edilizia e ambiente Pubblica amministrazione Il nuovo servizio del Sole 24 ore offre il 100% dell informazione professionale con un semplice! click

Dettagli

Fatturazione Elettronica PA Specifiche del Servizio

Fatturazione Elettronica PA Specifiche del Servizio Fatturazione Elettronica PA Specifiche del Servizio Andrea Di Ceglie 25/09/2014 Premessa Data la complessità del processo e la necessità di eseguirlo tramite procedure e canali informatici, il legislatore

Dettagli

www.dbsoftsnc.it 071. 918200 info@dbsoftsnc.it PROGETTO ELDAO ORGANIZZAZIONE, VANTAGGI, OFFERTA

www.dbsoftsnc.it 071. 918200 info@dbsoftsnc.it PROGETTO ELDAO ORGANIZZAZIONE, VANTAGGI, OFFERTA www.dbsoftsnc.it 071. 918200 info@dbsoftsnc.it PROGETTO ELDAO ORGANIZZAZIONE, VANTAGGI, OFFERTA Presentazione del Network Il progetto richiede competenze molteplici (contabili, informatiche e organizzative)

Dettagli

La gestione rapida ed efficace delle tue note spese in azienda!

La gestione rapida ed efficace delle tue note spese in azienda! La gestione rapida ed efficace delle tue note spese in azienda! www.mttbox.it MTTBox è il tool multichannel per la gestione completa ed efficiente delle note spese in azienda Cosa fa MTTBox? Perchè MTTBox?

Dettagli

La posta elettronica in cloud

La posta elettronica in cloud La posta elettronica in cloud www.kinetica.it Cosa significa avere la posta elettronica in cloud? I tuoi archivi di posta non sono residenti su un computer o un server della tua rete, ma su un server di

Dettagli

www.siglacenter.it Sigla Center Srl Via L. Giuntini, 40 50053 Empoli (FI) Tel. 0571 9988 Fax 0571 993366 e-mail:info@siglacenter.

www.siglacenter.it Sigla Center Srl Via L. Giuntini, 40 50053 Empoli (FI) Tel. 0571 9988 Fax 0571 993366 e-mail:info@siglacenter. 1/9 Il software per la gestione del tuo negozio 1. MODA++: IL SOFTWARE PER LA GESTIONE DEL TUO NEGOZIO... 3 2. LE PRINCIPALI FUNZIONALITÀ DI MODA++... 4 2.1 Gestione Anagrafica Articoli... 5 2.2 Gestione

Dettagli

È possibile caricare e gestire l archivio anche su supporti di memoria esterni rimovibili (Pen drive, ecc.)

È possibile caricare e gestire l archivio anche su supporti di memoria esterni rimovibili (Pen drive, ecc.) Soluzione Polisportiva è un intuitivo e completo applicativo ideato per semplificare la gestione dei centri sportivi (circoli tennis, campi polifunzionali, campi calcetto, piscine ecc.), sia attraverso

Dettagli

SCRIVANIA DIGITALE Soluzione per la dematerializzazione dei documenti del ciclo passivo.

SCRIVANIA DIGITALE Soluzione per la dematerializzazione dei documenti del ciclo passivo. Soluzione per la dematerializzazione dei documenti del ciclo passivo. La soluzione per la dematerializzazione dei documenti del ciclo passivo. I benefici della trasformazione dei Kelyan Specializzata nella

Dettagli

La soluzione software per Avvocati e Studi legali

La soluzione software per Avvocati e Studi legali La soluzione software per Avvocati e Studi legali DATI E DOCUMENTI PROTETTI Sempre. Ovunque. La Soluzione per La realtà operativa degli Studi Legali è caratterizzata dalla produzione e dalla consultazione

Dettagli

illustrativa Affidabile, veloce, trasparente.

illustrativa Affidabile, veloce, trasparente. illustrativa Affidabile, veloce, trasparente. Che cosa è Modulo.XM? Modulo.XM è un modulo creato all interno del programma gestionale Mago.Net per integrare al meglio la piattaforma di gestione documentale

Dettagli

EFFICIENZA E RIDUZIONE DEI COSTTI

EFFICIENZA E RIDUZIONE DEI COSTTI SCHEDA PRODOTTO TiOne Technology srl Via F. Rosselli, 27 Tel. 081-0108029 Startup innovativa Qualiano (NA), 80019 Fax 081-0107180 www.t1srl.it www.docincloud.it email: info@docincloud.it DocinCloud è la

Dettagli

Conoscere Dittaweb per:

Conoscere Dittaweb per: IL GESTIONALE DI OGGI E DEL FUTURO Conoscere Dittaweb per: migliorare la gestione della tua azienda ottimizzare le risorse risparmiare denaro vivere meglio il proprio tempo IL MERCATO TRA OGGI E DOMANI

Dettagli

IL MERCATO ELETTRONICO DELLA P.A. Semplificazione per Amministrazioni e Imprese

IL MERCATO ELETTRONICO DELLA P.A. Semplificazione per Amministrazioni e Imprese IL MERCATO ELETTRONICO DELLA P.A. Semplificazione per Amministrazioni e Imprese NORMATIVA Il Mercato Elettronico della P.A. nasce con il D.P.R. 101/2002 che disciplina lo svolgimento di procedure telematiche

Dettagli

LegalSystem CASS AFORENSE. In convenzione con:

LegalSystem CASS AFORENSE. In convenzione con: LegalSystem Il software di gestione studio integrato con il processo civile telematico e le nuove tecnologie. L unico software per avvocati in convenzione con Cassa Forense. In convenzione con: CASS AFORENSE

Dettagli

Smartphone. Tablet. easylex. Desktop. Collegati e inizia a lavorare, sempre e ovunque

Smartphone. Tablet. easylex. Desktop. Collegati e inizia a lavorare, sempre e ovunque EasyLex Cloud 1 2 Tablet Smartphone easylex Desktop Collegati e inizia a lavorare, sempre e ovunque 3 easylex è la soluzione pronta all uso che libera il potenziale di crescita dello studio 4 Agenda e

Dettagli

CROSSROAD. Gestione TENTATA VENDITA. Introduzione. Caratteristiche generali. Principali funzionalità modulo supervisore

CROSSROAD. Gestione TENTATA VENDITA. Introduzione. Caratteristiche generali. Principali funzionalità modulo supervisore CROSSROAD Gestione TENTATA VENDITA Introduzione CrossRoad è la soluzione software di Italdata per la gestione della tentata vendita. Nella tentata vendita agenti, dotati di automezzi gestiti come veri

Dettagli

PARTNERSHIP 2014 STUDI PROFESSIONALI. Consulenti. Unione

PARTNERSHIP 2014 STUDI PROFESSIONALI. Consulenti. Unione PARTNERSHIP 2014 STUDI PROFESSIONALI Consulenti Unione PROGRAMMA 2014 PER STUDI PROFESSIONALI Il Partner ideale di Unione Consulenti Group è uno Studio Professionale con clienti che operano nei settori

Dettagli

Digitalizzazione dei Documenti. Il software Archidigi.

Digitalizzazione dei Documenti. Il software Archidigi. www.opendotcom.it 1 Digitalizzazione dei Documenti. Il software Archidigi. Innovazione dei processi e quadro normativo di riferimento. Dott. Fabio Aimar Dott. Francesco Cappello 2 Premessa L aumento delle

Dettagli

Il software per gli studi dentistici

Il software per gli studi dentistici Faith D Il software per gli studi dentistici Faith D è un applicativo studiato per fornire ai dentisti uno valido strumento che li possa realmente supportare nell esercizio quotidiano della loro professione.

Dettagli

www.dbsoftsnc.it 071. 918200 info@dbsoftsnc.it PROGETTO ELDAO ORGANIZZAZIONE, VANTAGGI, OFFERTA

www.dbsoftsnc.it 071. 918200 info@dbsoftsnc.it PROGETTO ELDAO ORGANIZZAZIONE, VANTAGGI, OFFERTA www.dbsoftsnc.it 071. 918200 info@dbsoftsnc.it PROGETTO ELDAO ORGANIZZAZIONE, VANTAGGI, OFFERTA Presentazione del Network Il progetto richiede competenze molteplici (contabili, informatiche e organizzative)

Dettagli

LEX-ARC PROFESSIONAL 3.5.2. Il SOFTWARE GESTIONALE PER AVVOCATI PRATICO, EFFICIENTE ED ECONOMICO

LEX-ARC PROFESSIONAL 3.5.2. Il SOFTWARE GESTIONALE PER AVVOCATI PRATICO, EFFICIENTE ED ECONOMICO LEX-ARC PROFESSIONAL 3.5.2 Il SOFTWARE GESTIONALE PER AVVOCATI PRATICO, EFFICIENTE ED ECONOMICO COS E LEX-ARC PROFESSIONAL 3.5.2? Lex-ARC Professional 3.5.2 è un software gestionale monoutente per singoli

Dettagli

La soluzione software per ridurre i costi dell amministrazione del personale, accessibile da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento.

La soluzione software per ridurre i costi dell amministrazione del personale, accessibile da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento. Suite Dipendente La soluzione software per ridurre i costi dell amministrazione del personale, accessibile da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento. Soluzioni In un periodo storico come questo, le Piccole

Dettagli

LA TUA SOFTWARE HOUSE IN CANTON TICINO IL CENTRALINO IN CLOUD E LA PIATTAFORMA CHE INTEGRA TUTTI I PROCESSI DI COMUNICAZIONE AZIENDALE

LA TUA SOFTWARE HOUSE IN CANTON TICINO IL CENTRALINO IN CLOUD E LA PIATTAFORMA CHE INTEGRA TUTTI I PROCESSI DI COMUNICAZIONE AZIENDALE LA TUA SOFTWARE HOUSE IN CANTON TICINO IL CENTRALINO IN CLOUD E LA PIATTAFORMA CHE INTEGRA TUTTI I PROCESSI DI COMUNICAZIONE AZIENDALE In un momento di importante trasformazione economica, il Voice Management

Dettagli

divisione INFORMATICA

divisione INFORMATICA Reti informatiche CABLATE @atlantidee.it Il fattore critico di successo per qualsiasi attività è rappresentato dall' efficienza delle reti informatiche. Una scorretta configurazione della rete o il suo

Dettagli

DEPLIANT INFORMATIVO DI PRESENTAZIONE AZIENDALE

DEPLIANT INFORMATIVO DI PRESENTAZIONE AZIENDALE DEPLIANT INFORMATIVO DI PRESENTAZIONE AZIENDALE Il presente documento è rivolto a tutti i nostri potenziali clienti. E una breve presentazione di quello che facciamo e di quello che siamo. Di come ci proponiamo

Dettagli

Alfa Layer S.r.l. Via Caboto, 53 10129 Torino SOFA WEB

Alfa Layer S.r.l. Via Caboto, 53 10129 Torino SOFA WEB SOFA WEB Sofaweb Business Edition è la soluzione Alfa Layer per portare il commercio elettronico nel mondo dell industria del Salotto. Il nuovo canale di comunicazione del mondo del commercio è il Portale

Dettagli

I software gestionali per le piccole aziende

I software gestionali per le piccole aziende I software gestionali per le piccole aziende Per aziende commerciali e artigiane Per piccoli installatori elettrici Per piccoli installatori idraulici Da oggi, gestire la tua azienda sara molto piu facile

Dettagli

L unico portale che è nel tuo gestionale I. P.

L unico portale che è nel tuo gestionale I. P. Impresa Web L unico portale che è nel tuo gestionale I. P. I contenuti editoriali più autorevoli e sempre aggiornati e comodamente completi, consultabili con un click. Con Impresa Web, è più facile fare

Dettagli

L INNOVAZIONE CHE TI SEMPLIFICA LA VITA IL TUO SITO WEB LA GESTIONE DI UN IMPRESA VENDI TRAMITE INTERNET L ARCHIVIO DEI TUOI DOCUMENTI

L INNOVAZIONE CHE TI SEMPLIFICA LA VITA IL TUO SITO WEB LA GESTIONE DI UN IMPRESA VENDI TRAMITE INTERNET L ARCHIVIO DEI TUOI DOCUMENTI IL TUO SITO WEB LA GESTIONE DI UN IMPRESA VENDI TRAMITE INTERNET L ARCHIVIO DEI TUOI DOCUMENTI EMAIL E COLLABORAZIONE SKY SERVIZIO ELABORAZIONE PAGHE TUTTI GLI STRUMENTI CHE CERCHI COMPLETAMENTE ONLINE

Dettagli

TARGET DEL PRODOTTO DOCUVISION WORKFLOW DIGITALE

TARGET DEL PRODOTTO DOCUVISION WORKFLOW DIGITALE PRESENTAZIONE 2 TARGET DEL PRODOTTO CHE COSA E Docuvision Workflow Digitale è uno strumento studiato per: la gestione elettronica dei documenti, acquisiti trami- te scanner, clipboard o file (disco, supporto

Dettagli

Manuale d'uso. Manuale d'uso... 1. Primo utilizzo... 2. Generale... 2. Gestione conti... 3. Indici di fatturazione... 3. Aliquote...

Manuale d'uso. Manuale d'uso... 1. Primo utilizzo... 2. Generale... 2. Gestione conti... 3. Indici di fatturazione... 3. Aliquote... Manuale d'uso Sommario Manuale d'uso... 1 Primo utilizzo... 2 Generale... 2 Gestione conti... 3 Indici di fatturazione... 3 Aliquote... 4 Categorie di prodotti... 5 Prodotti... 5 Clienti... 6 Fornitori...

Dettagli

Portale di archiviazione dei documenti, una soluzione a servizio delle imprese. Focus group Cuneo, 17 giugno 2013. In collaborazione con

Portale di archiviazione dei documenti, una soluzione a servizio delle imprese. Focus group Cuneo, 17 giugno 2013. In collaborazione con Portale di archiviazione dei documenti, una soluzione a servizio delle imprese Focus group Cuneo, 17 giugno 2013 In collaborazione con Sommario Presentazione del portale Oltre il portale: le potenzialità

Dettagli

SCHEDA DEL CORSO Titolo: Descrizione: competenze giuridiche e fiscali da un lato, tecniche ed organizzative dall altro.

SCHEDA DEL CORSO Titolo: Descrizione: competenze giuridiche e fiscali da un lato, tecniche ed organizzative dall altro. SCHEDA DEL CORSO Titolo: La gestione elettronica e la dematerializzazione dei documenti. Il Responsabile della La normativa, l operatività nelle aziende e negli studi professionali. Come sfruttare queste

Dettagli

Sistema Ipsoa Professionista

Sistema Ipsoa Professionista Sistema Ipsoa Professionista CONTABILITA RITENUTE CESPITI Competenza e Innovazione al centro del Sistema Un software innovativo Software nativo Windows Interfaccia intuitiva apprendimento immediato Archivi

Dettagli

GUIDA AL PRODOTTO PRESENTAZIONE MEXAL JUNIOR. il gestionale affidabile e flessibile come la tua azienda

GUIDA AL PRODOTTO PRESENTAZIONE MEXAL JUNIOR. il gestionale affidabile e flessibile come la tua azienda GUIDA AL PRODOTTO PRESENTAZIONE MEXAL JUNIOR il gestionale affidabile e flessibile come la tua azienda TARGET Di PRODOTTO e archivi anagrafici 2 TARGET DEL PRODOTTO Mexal Junior è la configurazione dell

Dettagli

www.solmap.it1per L Ordine offre ai Suoi iscritti strumenti necessari sia ai ni formativi individuali accreditati che di aggiornamento

www.solmap.it1per L Ordine offre ai Suoi iscritti strumenti necessari sia ai ni formativi individuali accreditati che di aggiornamento Guida all utilizzo dei servizi on-line www.solmap.it1per L Ordine offre ai Suoi iscritti strumenti necessari sia ai ni formativi individuali accreditati che di aggiornamento professionale. Con 1 x potrai

Dettagli

Professionisti tutti i livelli dimensionali consulenza del lavoro risorse umane elaborazione paghe commercio assicurazioni farmaceutica edilizia

Professionisti tutti i livelli dimensionali consulenza del lavoro risorse umane elaborazione paghe commercio assicurazioni farmaceutica edilizia Chi siamo Paghe Facili è composto da Professionisti che assistono Aziende di tutti i livelli dimensionali, siano esse di piccole, medie o grandi dimensioni. Operiamo nel campo della consulenza del lavoro,

Dettagli

Gecom Paghe. Comunicazione per ricezione telematica dati 730-4. ( Rif. News Tecnica del 14/03/2014 )

Gecom Paghe. Comunicazione per ricezione telematica dati 730-4. ( Rif. News Tecnica del 14/03/2014 ) Gecom Paghe Comunicazione per ricezione telematica dati 730-4 ( Rif. News Tecnica del 14/03/2014 ) TE7304 2 / 16 INDICE Comunicazione per la ricezione in via telematica dei dati relativi ai modelli 730-4...

Dettagli

La digitalizzazione negli studi professionali e la fatturazione elettronica La soluzione Sistemi. Dott.sa Paola Callegari

La digitalizzazione negli studi professionali e la fatturazione elettronica La soluzione Sistemi. Dott.sa Paola Callegari La digitalizzazione negli studi professionali e la fatturazione elettronica La soluzione Sistemi Dott.sa Paola Callegari Fatturazione Elettronica Emissione/ Trasmissione Archiviazione Conservazione CHIAVI

Dettagli

Incontro Regionale - Firenze, 27 Gennaio 2015

Incontro Regionale - Firenze, 27 Gennaio 2015 Incontro Regionale - Firenze, 27 Gennaio 2015 Versione CLOUD Accessibile via Web (da qualsiasi dispositivo dotato di connessione internet) Versione RESIDENZIALE Installabile su server di Agenzia (Windows

Dettagli

CRM / WEB CRM CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT

CRM / WEB CRM CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT CRM / WEB CRM CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT Il CRM di NTS Informatica Una fidelizzazione del cliente realmente efficace, ed i principi fondamentali alla base della sua

Dettagli

hi-com software realizzato da Hi-Think

hi-com software realizzato da Hi-Think software realizzato da Hi-Think Pag 1 introduzione Hi-com è il programma di Hi-Think che soddisfa l'esigenza di chi, lavorando in ufficio o fuori ufficio, deve avere o scambiare con la propria azienda

Dettagli

POLYEDRO. La migliore piattaforma tecnologica di sempre per EMBYON, l evoluzione dell ERP Metodo

POLYEDRO. La migliore piattaforma tecnologica di sempre per EMBYON, l evoluzione dell ERP Metodo POLYEDRO La migliore piattaforma tecnologica di sempre per EMBYON, l evoluzione dell ERP Metodo 1 Indice Chi siamo La tecnologia POLYEDRO EMBYON 4 8 12 Siamo nati in Italia, siamo leader in Italia. TeamSystem

Dettagli

I tuoi viaggi di lavoro a portata di click

I tuoi viaggi di lavoro a portata di click I tuoi viaggi di lavoro a portata di click CST MyTravelTool è un applicativo web-based che consente di gestire tutte le principali fasi del processo correlato alla gestione dei rimborsi spese aziendali

Dettagli

Abitantionline. Il social network per la casa e il costruito. Per chi è Cosa offre Lancio e partner. creato

Abitantionline. Il social network per la casa e il costruito. Per chi è Cosa offre Lancio e partner. creato Abitantionline Il social network per la casa e il costruito Abitantionline mette in contatto tutte le professioni e i servizi che ruotano attorno al mondo della casa. Fa parlare, conoscere e discutere.

Dettagli

ToolCare La gestione utensili di FRAISA NUOVO

ToolCare La gestione utensili di FRAISA NUOVO ToolCare La gestione utensili di FRAISA NUOVO [ 2 ] Più produttivi con ToolCare 2.0 Il nuovo sistema di gestione degli utensili Un servizio di assistenza che conviene Qualità ottimale, prodotti innovativi

Dettagli

OCCUPATEVI DEL VOSTRO BUSINESS, NOI CI PRENDEREMO CURA DEI VOSTRI COMPUTERS E PROGETTI INFORMATICI FATTURAZIONE ELETTRONICA

OCCUPATEVI DEL VOSTRO BUSINESS, NOI CI PRENDEREMO CURA DEI VOSTRI COMPUTERS E PROGETTI INFORMATICI FATTURAZIONE ELETTRONICA OCCUPATEVI DEL VOSTRO BUSINESS, NOI CI PRENDEREMO CURA DEI VOSTRI COMPUTERS E PROGETTI INFORMATICI FATTURAZIONE ELETTRONICA La fatturazione elettronica e PA DOCUMENT & PROCESS MANAGEMENT R Il 6 giugno

Dettagli

IL SERVIZIO CLOUD BOX DELLA HALLEY CONSULTING s.p.a

IL SERVIZIO CLOUD BOX DELLA HALLEY CONSULTING s.p.a Servizio CLOUD BOX IL SERVIZIO CLOUD BOX DELLA HALLEY CONSULTING s.p.a Il servizio CLOUD BOX prevede la fornitura dell infrastruttura Server dedicata agli applicativi halley e l erogazione di servizi specialistici,

Dettagli

Guida alla registrazione on-line di un NovaSun Log

Guida alla registrazione on-line di un NovaSun Log Guida alla registrazione on-line di un NovaSun Log Revisione 4.1 23/04/2012 pag. 1 di 16 Contenuti Il presente documento è una guida all accesso e all utilizzo del pannello di controllo web dell area clienti

Dettagli

UComm CONNECT TO THE CLOUD

UComm CONNECT TO THE CLOUD CONNECT TO THE CLOUD CHI È TWT TWT S.p.A., operatore di telecomunicazioni dal 1995, offre ai propri clienti e partner una gamma completa di soluzioni ICT integrate e innovative, personalizzate in base

Dettagli

STUDIO Il gestionale degli studi professionali.

STUDIO Il gestionale degli studi professionali. STUDIO Il gestionale degli studi professionali. STUDIO GESTIONE ATTIVITÀ PROFESSIONALI STUDIO è la soluzione gestionale appositamente realizzata per gli studi professionali e le società di servizi, con

Dettagli

FATTURAZIONE ELETTRONICA PER LA P.A. Impresa? Prestatore Occasionale? Libero professionista? Scegli la soluzione più adatta alle tue esigenze.

FATTURAZIONE ELETTRONICA PER LA P.A. Impresa? Prestatore Occasionale? Libero professionista? Scegli la soluzione più adatta alle tue esigenze. FATTURAZIONE ELETTRONICA PER LA P.A. Impresa? Prestatore Occasionale? Libero professionista? Scegli la soluzione più adatta alle tue esigenze. NORMATIVA Le disposizioni della legge finanziaria 2008 prevedono

Dettagli

Equitalia spa Equitalia è una società per azioni, a totale capitale pubblico (51% Agenzia delle entrate, 49% Inps), incaricata dell attività di riscossione nazionale dei tributi. Il suo fine è di contribuire

Dettagli

excellent impresa (LOST.EXCIMP01)

excellent impresa (LOST.EXCIMP01) excellent impresa (LOST.EXCIMP01) Il programma dedicato alla piccola impresa per gestirla senza affanni e con funzionalità semplici e dirette excellent impresa rappresenta il futuro. Progettato per la

Dettagli

"Cloud Business Solutions" di INTESA Descrizione del Servizio SMART SALES

Cloud Business Solutions di INTESA Descrizione del Servizio SMART SALES "Cloud Business Solutions" di INTESA Descrizione del Servizio SMART SALES 1. Accesso ai Servizi Il Portale INTESA, le informazioni riguardanti l'utilizzo da parte del Cliente del Servizio Cloud le informazioni

Dettagli

Utilizzato con successo nei più svariati settori aziendali, Passepartout Mexal BP è disponibile in diverse versioni e configurazioni:

Utilizzato con successo nei più svariati settori aziendali, Passepartout Mexal BP è disponibile in diverse versioni e configurazioni: Passepartout Mexal BP è una soluzione gestionale potente e completa per le imprese che necessitano di un prodotto estremamente flessibile, sia dal punto di vista tecnologico sia funzionale. Con più di

Dettagli

Creare una Rete Locale Lezione n. 1

Creare una Rete Locale Lezione n. 1 Le Reti Locali Introduzione Le Reti Locali indicate anche come LAN (Local Area Network), sono il punto d appoggio su cui si fonda la collaborazione nel lavoro in qualunque realtà, sia essa un azienda,

Dettagli

http://www.ilveliero.info veliero@samnet.it Il nuovo browser italiano dedicato alla navigazione e comunicazione sicura in internet per bambini

http://www.ilveliero.info veliero@samnet.it Il nuovo browser italiano dedicato alla navigazione e comunicazione sicura in internet per bambini http://www.ilveliero.info veliero@samnet.it Il nuovo browser italiano dedicato alla navigazione e comunicazione sicura in internet per bambini versione scuola SAM Via di Castro Pretorio, 30 00185 ROMA

Dettagli

IL CENTRALINO VoIP. Schema progetto: Work-flow. Hydra Control

IL CENTRALINO VoIP. Schema progetto: Work-flow. Hydra Control IL CENTRALINO VoIP Molto più di un centralino, e soprattutto, un centralino in cui gli interni possono non avere una collocazione esterna all azienda, senza alcuna posizione fisica. Schema progetto: Work-flow

Dettagli