REGOLAMENTO STAGIONE SPORTIVA 2018/2019

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "REGOLAMENTO STAGIONE SPORTIVA 2018/2019"

Transcript

1 REGOLAMENTO STAGIONE SPORTIVA 2018/2019 Il presente Regolamento dovrà essere sottoscritto all atto dell iscrizione da uno dei due genitori o da chi esercita la potestà genitoriale. Il Regolamento contiene una serie di norme che dovranno essere rigorosamente osservate dai genitori e dagli atleti iscritti alla ASD Colligiana Rugby al fine dell efficacia dell attività dal punto di vista tecnico/formativo, organizzativo, amministrativo e logistico evitando difficoltà ed incomprensioni. Art. 1 - Età Possono iscriversi al settore Mini-Rugby i nati/e dal 2014 al 2007 partecipanti all attività federale dalla U6, U8, U10 e U12. Possono iscriversi al settore Giovanile i nati/e nel 2006 e 2005 partecipanti all attività federale U14. Possono iscriversi al settore Juniores i nati/e dal 2004 al 2003 e dal 2002 al 2001 partecipanti rispettivamente all attività U16 e U18. I nati dal 2000 al 1976 sono invece atleti Seniores che possono giocare come rientranti nel campionato della prima squadra. I nati dal 1976 in poi potranno partecipare all'attività della squadra "Veterana" (Old) che parteciperà ad attività amatoriale. Le bambine possono partecipare, per regolamento Federale, alle attività insieme ai bambini fino alla U12. Le atlete nate dal 2006 al 2002 possono iscriversi al settore di appartenenza e verranno invitate a partecipare all attività federale femminile delle categorie under 14 ( ) e under 16 ( ) organizzate dagli enti della federazione.

2 Art. 2 - Iscrizioni Le iscrizioni possono essere effettuate presso la segreteria della Colligiana Rugby in Via Liguria 3, sotto la tribuna dello Stadio Gino Manni di Colle di Val d Elsa, negli orari e giorni seguenti: MARTEDÌ - GIOVEDÌ - VENERDÌ dalle 17:30 alle 20:00 Gli orari ed i giorni potranno subire variazioni durante la stagione per migliorare il servizio. I responsabili della segreteria saranno Federico Ferretti e Alessandra Bazzetta. Art. 3 - Percorso formativo degli atleti dei Settori Giovanili La ASD Colligiana Rugby, nel suo complesso, presenta un percorso tecnico/formativo ai propri atleti/e finalizzato seguendo la propria mission alla formazione della persona/atleta attraverso i valori del rugby. In nessun caso la società determinerà esclusioni dalle proprie attività sociali (partecipazione ad allenamenti ed alle competizioni locali) nei confronti di atleti di TUTTI i settori per motivi di qualità nel gioco, ma unicamente per motivi comportamentali (non rispetto delle regole del Club o della squadra). Nel percorso formativo le difficoltà saranno progressivamente crescenti per permettere che ogni singolo giocatore/rice, all arrivo nelle categorie superiori, sia il più possibile pronto a poter continuare a trovare piacere a giocare. Dalla categoria U14 in poi, si considera il lavoro svolto come Formazione Agonistica in quanto si devono accelerare alcuni percorsi per cui agli allenamenti collettivi saranno previsti degli allenamenti integrativi, con categorie più avanzate U16/18/Seniores, proposti dallo staff tecnico. Per la partecipazione all attività federale valgono i principi del minirugby, mentre per la partecipazione alle attività del circuito delle Selezioni Regionali, varrà un principio anche prestativo degli atleti. Le categorie U16 e U18 sono definite attività agonistiche per quel che riguarda la qualità e l intensità e anche per queste categorie saranno previsti alcuni allenamenti con la squadra Seniores.

3 Art. 4 - Quote annuali Le quote di iscrizione e frequentazione per la Stagione Sportiva sono espresse di seguito. Vicino all importo si nota il segno * che invita a consultare l articolo 5 che trovate in questo documento. Scuola di MINI-RUGBY Cat. U6 (nati/e nel 2014 e 2013), Cat. U8 (nati/e nel 2012 e 2011), Cat. U10 (nati/e nel 2010 e 2009) e Cat. U12 (nati/e 2008 e 2007) Allenamenti BIsettimanali Lunedì e Giovedì 18:30-20:00 - Costo del Corso: iscrizione (25 /mese) Euro 300* con Kit gara INCLUSO (punto 6) Sono previsti due raggruppamenti (Sabato o Domenica) al mese in ambito regionale a partire dal mese di ottobre. TUTTE LE ALTRE ATTIVITA SARANNO CONCORDATE E VALUTATE IN RAPPORTO ALLO STADIO DI CRESCITA ALL INTERNO DEL PERCORSO, CON LO STAFF TECNICO. In caso di volontà a partecipare ad attività di Tornei, eventi Nazionali e/o Internazionali potranno essere avviate iniziative atte all auto-finanziamento di categoria, attività di found-rising e similari, le quali dovranno essere concordate con l ufficio di presidenza. GIOVANILI, corso di FORMAZIONE AGONISTICA Cat. U14 (nati nel 2006 e 2005) Allenamenti TRIsettimanali Martedì, Mercoledì e Venerdì 18:30-20:00 - Costo del Corso: iscrizione (30 /mese) Euro 350* con Kit gara INCLUSO (punto 6) Sono previste, a partire da fine Settembre, circa tre partite mensili il Sabato o la Domenica in ambito regionale. TUTTE LE ALTRE ATTIVITA SARANNO CONCORDATE E VALUTATE IN RAPPORTO ALLA CRESCITA ALL INTERNO DEL PERCORSO, CON I TECNICI. In caso di volontà a partecipare ad attività di Tornei, eventi Nazionali e/o Internazionali potranno essere avviate iniziative atte all autofinanziamento di categoria, attività di found-rising e similari, le quali dovranno essere concordate con l ufficio di presidenza.

4 JUNIORES, corso agonistico Cat. U16 (nati nel 2004 e 2003) Allenamenti TRIsettimanali Martedì, Mercoledì e Venerdì 18:30-20:00 Cat. U16 - Costo del Corso: Iscrizione (30 /mese) Euro 350* con Kit gara INCLUSO (punto 6) Sono previste partite amichevoli calendarizzate durante tutto l anno sportivo. Queste categorie non parteciperanno al Campionato regolare ma svolgeranno attività finalizzate all iscrizione della squadra U16 nel Campionato Federale 2019/2020. La categoria U18 potrà partecipare alle amichevoli e, previo confronto con i Tecnici, potrà giocare nel proprio campionato di categoria tramite le collaborazioni con le squadre limitrofe. SENIORES, corso agonistico Cat. Seniores (nati dal 2000 al 1976) e Cat. U18 (nati nel 2002 e 2001) Allenamenti TRIsettimanali Martedì, Mercoledì e Venerdì 20:00-22:00 - Costo del Corso: Iscrizione (25 /mese) Euro 300* con Kit gara INCLUSO (punto 6) La squadra Seniores parteciperà al Campionato di Serie C Regionale e alle coppe organizzate dal Comitato Regionale Toscano. Le suddette quote comprendono esclusivamente: Tutte le attività di allenamenti e competizioni della stagione condotte dallo staff tecnico Utilizzo delle strutture e dei servizi disponibili alla società Osservazioni fisioterapiche gratuite e trattamenti fisioterapici convenzionati Diritto alle scontistiche previste dalla FIR per l acquisto di biglietti per eventi sportivi La copertura assicurativa Reale Mutua al momento del tesseramento stagionale prevista dalla federazione Italiana Rugby. Si invitano i genitori a prendere conoscenza dei contenuti della polizza consultando il sito sezione Assicurazione-Polizza Base FIR.

5 Art. 5 - Modalità di pagamento, scontistica* e ritiri Il pagamento dell iscrizione e della quota di frequentazione annuale deve obbligatoriamente essere saldato entro 20 giorni dalla data di inizio frequenza degli allenamenti. Gli atleti che passati i 20 giorni suddetti non saranno in regola con il pagamento della quota annuale non potranno frequentare né gli allenamenti né gli incontri. Per i nuovi tesserati è permesso effettuare un totale di 4 allenamenti di prova all interno di massimo due settimane dopo che il genitore avrà compilato e firmato il modulo di allenamento in prova presso la segreteria. Le modalità di pagamento per la stagione sono le seguenti: In unica soluzione tramite bonifico bancario specificando Nome, Cognome e categoria dell atleta In unica soluzione tramite assegno o contanti presso la segreteria In due o più rate che saranno stabilite in base alle necessità familiari, caso per caso, previo appuntamento privato presso la segreteria Dati per bonifici bancari: Intestatario: ASD COLLIGIANA RUGBY IBAN: IT84D Causale: nome e cognome dell atleta/i per il quale/i si richiede l iscrizione, nominativo della persona che effettua il bonifico e categoria di appartenenza dell atleta/i (U8, prima squadra etc ) Le scontistiche previste per la stagione sono le seguenti: Per chi effettua *ISCRIZIONE FIDELIZZATI* (riservata ai tesserati precedentemente iscritti alla stagione 2017/18) sarà possibile scegliere di non ricevere nuovamente il kit gara e quindi si potrà ricevere uno sconto sulla quota pari a Euro 50, cumulabile con altri eventuali altri sconti come descritto di seguito.

6 Per ogni fratello/sorella tesserato/a sarà applicato sul totale dell importo lo sconto di Euro 50 (2 fratelli iscritti = 50euro sconto, 3 fratelli iscritti = 100euro sconto) Per il quarto fratello/sorella e successivi non è prevista alcuna quota d iscrizione e di frequentazione (4 fratelli iscritti = 3 quote attinenti ai corsi, 1 quota gratuita) Scontistica TI PRESENTO UN AMICO Sconto di 30 sulla quota associativa o sul materiale tecnico (scheda adesione e funzionamento ti presento un amico allegata) Il ritiro per chiunque si dovesse ritirare dai corsi entro 30 giorni dalla data del versamento della quota, è previsto un rimborso con le seguenti detrazioni: Per tutti i corsi sia di MINI RUGBY che per U14/16/18 Euro 100 per quota versata Passati i 30 giorni nessun tipo di rimborso sarà effettuato dalla Associazione eccezione fatta per particolari casi che dovranno essere documentati e comunque valutati dalla Direzione e dal Consiglio. Art. 6 - Materiale sportivo Per la stagione il fornitore tecnico del materiale sportivo sarà MACRON. - I tesserati nella stagione precedente NON sono obbligati ad acquistare l intero kit del Materiale Sportivo (vedi punto 5) - I nuovi tesserati dovranno acquistare obbligatoriamente SOLO il Kit Gara Al momento dell iscrizione, i nuovi tesserati potranno scegliere tra i vari pacchetti del kit in sostituzione al kit base presso la segreteria (i pacchetti sono illustrati in segreteria). I già tesserati nella stagione precedente potranno comunque accedere ai pacchetti liberamente. Il materiale sportivo è immagine del Club e deve essere mantenuto con cura, deve essere scritto il proprio cognome su ogni capo e deve essere ricomprato

7 presso lo stesso shop se smarrito o non più utilizzabile. A tal proposito il materiale sportivo viene ordinato con 90 giorni di anticipo dall inizio della stagione sportiva su una previsione di numeri di atleti iscritti. Per quanto riguarda gli ordini o eventuali riordini di materiale mancante la merce sarà riordinata e consegnata con le tempistiche che l azienda MACRON ci comunicherà in base alle proprie disponibilità indipendentemente dalla volontà della società. Art. 7 Forme di comunicazione Lo Staff Tecnico e dirigenziale della società, visto l alto numero dei partecipanti alle varie squadre, necessità di avere rapporti di comunicazione costanti e tempestivi con le famiglie degli atleti del Minirugby e delle altre categorie sia per informazioni di carattere organizzativo e logistico sia per quelle di tipo personale. Le forme di comunicazione verso l intero gruppo di genitori saranno: - La pagina Facebook Ufficiale per tutte le informazioni generali del Club, orari, contatti, eventi speciali e quanto altro - L utilizzo delle Chat Whatsapp per le comunicazioni ai gruppi squadra dello staff o della società. Questa forma di comunicazione veloce ma impersonale va utilizzata solo per le comunicazioni logistiche (convocazioni, calendari, orari, cambiamenti di routine, esigenze organizzative), evitando l utilizzo per comunicazioni personali relative all attività dei bambini/e e ragazzi per i quali è consigliato contattare in privato o prendere appuntamento con il Responsabile Societario Matteo Cirone Riunioni Generali e Riunioni di Categoria La società organizzerà 3 Riunioni Generali per un feedback sulle attività di inizio, metà e fine stagione e con l occasione, a inizio stagione ed a fine stagione, prendere l opportunità di fermarsi per una conviviale tra genitori, staff e atleti. Le date saranno comunicate durante la stagione. Per le Riunioni di Categoria gli allenatori di ciascun settore concorderanno liberamente con i genitori alcune date di incontro per trattare temi rilevanti e specifici per le categorie allenate durante la stagione.

8 Art. 8 - Documenti Per il tesseramento è necessario consegnare una serie di documenti che posso essere reperiti: - scaricandoli dal sito - ritirandoli in Segreteria - allegati alla fine del presente documento Senza l intera produzione dei seguenti documenti richiesti dalla Federazione Italiana Rugby, l atleta non può essere tesserato quindi non può prendere parte alle partite organizzate dalla FIR e, dopo 20 giorni, neanche agli allenamenti fino alla compilazione dei documenti stessi. I documenti da portare sono: Modello 12 FIR compilato in ogni sua parte (allegato in fondo) La fotocopia ben visibile fronte e retro su unica facciata di foglio A4 della carta d identità o passaporto E del Codice Fiscale Certificato in originale della Visita Medica NON Agonistica (libretto sportivo) fino alla categoria U12, e quello della Visita Medica AGONISTICA specifica per RUGBY a partire dal compimento del 12 anno in poi Liberatoria per uso di video e foto per utilizzi istituzionali societari (allegato in fondo) Modulo di nulla-osta medico (allegato in fondo) IMPORTANTE Le visite mediche sportive sia NON agonistiche che Agonistiche per gli atleti sotto i 18 anni sono GRATUITE presso le USL della zona. Per poter effettuare la visita medica in queste sedi la Società prenoterà il giorno della visita con la USL e lo comunicherà alla famiglia, seguendo l iter della nuova normativa.

9 Dichiaro di aver letto ed accettato il regolamento per la stagione 2018/2019, Colle di Val d Elsa lì, Firma Genitore dell Atleta Il potente sfonda, il piccolo s'infiltra, l'alto salta, il guizzante corre. In una squadra di rugby c'è posto per tutti. Dati per bonifici bancari: Intestatario: ASD COLLIGIANA RUGBY IBAN: IT84D Causale: nome e cognome dell atleta/i per il quale/i si richiede l iscrizione, nominativo della persona che effettua il bonifico e categoria di appartenenza dell atleta/i (U8, prima squadra etc )

10 "TI PRESENTO UN AMICO" Vorrei presentarvi un_ mi_ amic_ che vorrebbe giocare a Rugby con noi! NOME: Data di nascita: Città di residenza: COGNOME: Luogo di nascita: Indirizzo: Cap: Cod. Fiscale: Telefono casa: genitore/i: Mail : Cellulare Firma Genitore: Invitato dall atleta: Data di inizio prova: Per i nuovi atleti interessati a provare il Rugby è permesso effettuare un totale di 4 allenamenti di prova all interno di massimo due settimane dopo che il genitore avrà compilato e firmato il modulo di allenamento in prova presso la segreteria. Gli allenamenti di prova sono totalmente GRATUITI. Si invitano i genitori dei nuovi atleti a seguire le seguenti accortezze: - Nel rugby ci si sporca facilmente! Meglio indossare indumenti alla buona, nel caso si dovessero sporcare irreversibilmente e/o strappare - Si ricorda che è OBBLIGATORIO avere il PARADENTI Data di inizio prova: TIMBRO e FIRMA Società

11 Modello Allenamenti di Prova NOME: Data di nascita: Città di residenza: COGNOME: Luogo di nascita: Indirizzo: Cap: Cod. Fiscale: Telefono casa: Cellulare genitore/i: Mail: Per tutti i nuovi atleti interessati a provare il Rugby è permesso effettuare un totale di 4 allenamenti di prova all interno di massimo due settimane Gli allenamenti di prova sono totalmente GRATUITI. Si invitano i genitori dei nuovi atleti a seguire le seguenti accortezze: - Nel rugby ci si sporca facilmente! Meglio indossare indumenti alla buona, nel caso si dovessero sporcare irreversibilmente e/o strappare - Si ricorda che è OBBLIGATORIO avere il PARADENTI Data di inizio prova: TIMBRO e FIRMA Società

12 AUTOCERTIFICAZIONE DI BUONA SALUTE Io sottoscritto... padre/madre di... Nato/a a... il... residente a... Via... Dichiaro che l atleta non soffre di: - Artrosi o altri problemi alle articolazioni, disturbi della colonna vertebrale, ernia del disco, sciatica, reumatismi e/o eventuali altri problemi rilevanti dell apparato locomotorio - Pressione arteriosa alta, affezioni venose o arteriose, problemi cardiaci (malattia coronarica, infarto, difetto di valvole, altro) - Emicrania severa, epilessia, paralisi o altra malattia neurologica grave, ictus - Disturbi o malattie psichiche (depressione, ansia, fobie, schizofrenia, altro) - Diabete mellito, disturbi alla tiroide o altre ghiandole - Malattie infettive con decorso prolungato (p.es epatite cronica, AIDS, tubercolosi) - Malattie croniche del sangue o del sistema linfatico - Malattie croniche dei reni, insufficienza renale - Malattie croniche delle vie respiratorie (asma, broncopatia cronica, enfisema, altro) - Malattie croniche dell apparato digestivo (colite ulcerosa, malattie croniche del fegato) Dichiaro che mio/a figlio/a risulta in stato di buona salute e non presenta forme morbose in atto clinicamente rilevabili. Declino la società da ogni tipo di responsabilità durante l attività fino al termine della prova e fino al momento del tesseramento dell atleta. Data... In fede

13 MODULO LIBERATORIA FOTO RIPRESE VIDEO/AUDIO Il/La sottoscitto/a... genitore di AUTORIZZA l ASD Colligiana Rugby all utilizzo di immagini, foto, riprese audiovisive ed elaborati espressivi/ricreativi che ritraggono l atleta stesso/a nell ambito dell attività organizzata dall Associazione stessa. L utilizzo dei suddetti materiali potrà essere inserito su pubblicazioni interne o esterne (quali notiziari interni, pieghevoli, brochure), locandine, poster, inviti, giornali, riviste siti internet etc. senza che le stesse possano pregiudicare la dignità personale e il decoro del bambino/a. Il/la sottoscritto/a conferma di non aver nulla a pretendere in ragione di quanto sopra indicato e di rinunciare irrevocabilmente ad ogni diritto, azione o pretesa derivante da quanto sopra autorizzato. Data Firma

REGOLAMENTO STAGIONE SPORTIVA 2017/2018

REGOLAMENTO STAGIONE SPORTIVA 2017/2018 REGOLAMENTO STAGIONE SPORTIVA 2017/2018 Il presente Regolamento dovrà essere sottoscritto all atto dell iscrizione da uno dei due genitori o da chi esercita la potestà genitoriale. Il Regolamento contiene

Dettagli

REGOLAMENTO STAGIONE SPORTIVA 2018/2019

REGOLAMENTO STAGIONE SPORTIVA 2018/2019 REGOLAMENTO STAGIONE SPORTIVA 2018/2019 Il presente Regolamento dovrà essere sottoscritto all atto dell iscrizione da uno dei due genitori o da chi esercita la potestà genitoriale. Il Regolamento contiene

Dettagli

RUGBY PARCO SEMPIONE ASD IL REGOLAMENTO

RUGBY PARCO SEMPIONE ASD IL REGOLAMENTO RUGBY PARCO SEMPIONE ASD REGOLAMENTO STAGIONE 2019-20 Il presente Regolamento dovrà essere sottoscritto all atto dell iscrizione da uno dei due genitori o da chi esercita la potestà genitoriale. Il Regolamento

Dettagli

REGOLAMENTO STAGIONE SETTORE GIOVANILE UNIONE RUGBY CAPITOLINA

REGOLAMENTO STAGIONE SETTORE GIOVANILE UNIONE RUGBY CAPITOLINA REGOLAMENTO STAGIONE 2018-19 SETTORE GIOVANILE UNIONE RUGBY CAPITOLINA Il presente Regolamento dovrà essere sottoscritto all atto dell iscrizione da uno dei due genitori o da chi esercita la potestà genitoriale.

Dettagli

REGOLAMENTO STAGIONE SETTORE GIOVANILE UNIONE RUGBY CAPITOLINA

REGOLAMENTO STAGIONE SETTORE GIOVANILE UNIONE RUGBY CAPITOLINA REGOLAMENTO STAGIONE 2015-16 SETTORE GIOVANILE UNIONE RUGBY CAPITOLINA Il presente Regolamento dovrà essere sottoscritto all atto dell iscrizione da uno dei due genitori o da chi esercita la potestà genitoriale.

Dettagli

REGOLAMENTO E QUOTE SETTORE GIOVANILE STAGIONE 14-15

REGOLAMENTO E QUOTE SETTORE GIOVANILE STAGIONE 14-15 REGOLAMENTO E QUOTE SETTORE GIOVANILE STAGIONE 14-15 REGOLAMENTO STAGIONE 2014-145 SETTORE GIOVANILE UNIONE RUGBY CAPITOLINA Il presente Regolamento dovrà essere sottoscritto all atto dell iscrizione da

Dettagli

PIANO OFFERTA SPORTIVA

PIANO OFFERTA SPORTIVA PIANO OFFERTA SPORTIVA STAGIONE SPORTIVA 2018-2019 Età degli atleti Possono iscriversi al Settore Propaganda i nati e le nate dal 2007 al 2014, i quali parteciperanno all attività federale U6, U8, U10

Dettagli

PIANO OFFERTA SPORTIVA

PIANO OFFERTA SPORTIVA SSD a r.l. PIANO OFFERTA SPORTIVA STAGIONE SPORTIVA 2017-2018 Età degli atleti Possono iscriversi al Settore Propaganda i nati e le nate dal 2006 al 2013, i quali parteciperanno all attività federale U6,

Dettagli

PIANO OFFERTA SPORTIVA STAGIONE

PIANO OFFERTA SPORTIVA STAGIONE PIANO OFFERTA SPORTIVA STAGIONE 2016-2017 Età degli atleti Possono iscriversi al Settore Propaganda i nati e le nate dal 2005 al 2012, i quali parteciperanno all attività federale U6, U8, U10 e U12. Possono

Dettagli

Scheda di candidatura per concorso

Scheda di candidatura per concorso Associazione ciechi e ipovedenti della Svizzera italiana Scheda di candidatura per concorso Concorso: Capostruttura o direttore/trice Casa Tarcisio al 100% Pubblicato il: Perc. occupazione: 100%. Entrata

Dettagli

Nome:..Cognome: Via:. Domicilio... Data di nascita: Paternità:. Attinente di:. Nazionalità:. Telefono privato:.. Telefono ufficio: ...

Nome:..Cognome: Via:. Domicilio... Data di nascita: Paternità:. Attinente di:. Nazionalità:. Telefono privato:.. Telefono ufficio:  ... Comune di Agno Comune di Paradiso Curriculum vitae Concorso per l assunzione di: un/una PRESIDENTE DELLE AUTORITA REGIONALI DI PROTEZIONE (ARP) No. 4 e 6 grado d occupazione 80% con licenza o master in

Dettagli

Presentazione della candidatura

Presentazione della candidatura Telefono + 41 (0)91 871 11 81 Fax + 41 (0)91 871 23 16 Email municipio@acquarossa.ch URL CH6716 Acquarossa Concorso pubblico Assunzione alle dipendenze del Comune di Acquarossa Presentazione della candidatura

Dettagli

Per la Stagione Sportiva 2016/2017 le date di inizio di allenamento saranno le seguenti:

Per la Stagione Sportiva 2016/2017 le date di inizio di allenamento saranno le seguenti: Calendario Ripresa Attività e Tesseramento Stagione Sportiva 2016/2017 Per la Stagione Sportiva 2016/2017 le date di inizio di allenamento saranno le seguenti: Categoria Anno di Nascita Giorno ripresa

Dettagli

Al Presidente dell A.S. Dilettantistica Fuoriclasse Pallavolo Montesilvano (Pescara)

Al Presidente dell A.S. Dilettantistica Fuoriclasse Pallavolo Montesilvano (Pescara) MODULO ISCRIZIONE SETTORE MINIVOLLEY n Nuovo SI NO Al Presidente dell A.S. Dilettantistica Fuoriclasse Pallavolo Montesilvano (Pescara) Il/La sottoscritto/a genitore di C H I E D E l iscrizione del/la

Dettagli

Al Presidente dell A.S. Dilettantistica Fuoriclasse Pallavolo Montesilvano (Pescara)

Al Presidente dell A.S. Dilettantistica Fuoriclasse Pallavolo Montesilvano (Pescara) MODULO ISCRIZIONE SETTORE AGONISTICO n Nuovo SI NO Al Presidente dell A.S. Dilettantistica Fuoriclasse Pallavolo Montesilvano (Pescara) Il/La sottoscritto/a genitore di C H I E D E l iscrizione del/la

Dettagli

S. S. D. C a l c i o P a d o v a C 5 a R. L.

S. S. D. C a l c i o P a d o v a C 5 a R. L. info@calciopadovac5.it MODULO D ISCRIZIONE 2016/2017 RINNOVO NUOVO TESSERAMENTO Cognome Nome Data di nascita Luogo di nascita Indirizzo CAP Città Provincia Codice fiscale Mail Telefono Cellulare Patologie

Dettagli

PARTECIPAZIONE DEI GIOCATORI E DEI TESSERATI ALLA GARA

PARTECIPAZIONE DEI GIOCATORI E DEI TESSERATI ALLA GARA C.N.Ar. - Commissione Nazionale Arbitri FIR Centro Studi CIRCOLARE INFORMATIVA 01/2004-05 PARTECIPAZIONE DEI GIOCATORI E DEI TESSERATI ALLA GARA La presente Circolare Informativa Arbitri riporta, in estratto,

Dettagli

REGOLAMENTO STAGIONE

REGOLAMENTO STAGIONE REGOLAMENTO STAGIONE 2018-2019 Il presente Regolamento contiene una serie di norme, regole e procedure che dovranno essere rigorosamente rispettate da atleti, dirigenti, staff tecnico, sanitario e genitori

Dettagli

T.C. PARIOLI FOOTBALL 42

T.C. PARIOLI FOOTBALL 42 SCUOLA CALCIO per bambini e ragazzi nati nel 2013 (dopo il compimento del 5 anno)/2012/2011/2010/2009/2008/2007/2006 SETTORE GIOVANILE CALCIO A 5 Under 15 (nati 2005/2004), under 17 (nati 2003/2002), Under

Dettagli

Sommario art. 1 Categorie ed età... 2

Sommario art. 1 Categorie ed età... 2 REGOLAMENTO STAGIONE 2019-2020 Il presente Regolamento contiene una serie di norme, regole e procedure che dovranno essere rigorosamente rispettate da atleti, dirigenti, staff tecnico, sanitario e genitori

Dettagli

A.S.D. PRO CALCIO ISOLALIRI

A.S.D. PRO CALCIO ISOLALIRI Comunicato n. 3 del 31/08/2016 Iscrizione Juniores, Settore Giovanile e Scuola Calcio Moduli e Versamenti QUOTA ISCRIZIONE 1) Compilare in stampatello, firmare e consegnaree ai dirigenti presenti presso

Dettagli

STAGIONE SPORTIVA

STAGIONE SPORTIVA STAGIONE SPORTIVA 2015-2016 Associazione Sportiva Dilettantistica Leone XIII - calcio Via Leone XIII, 12 20145 Milano CENTRO SPORTIVO AFFILIATO A: F.I.G.C. Tel. 024385021 www.leone13calcio.it PRE ISCRIZIONI

Dettagli

Oggetto: RADUNO TECNICO PRIMAVERILE 2019

Oggetto: RADUNO TECNICO PRIMAVERILE 2019 Bologna, 28 febbraio 2019 Prot. 844/2019 Alle società dell Emilia Romagna Agli interessati Oggetto: RADUNO TECNICO PRIMAVERILE 2019 Il Comitato Regionale FIDAL Emilia Romagna promuove ed organizza il raduno

Dettagli

con la Società

con la Società DICHIARA Di aver ricevuto, letto e accettato l informativa sull utilizzazione dei propri dati personali, secondo la vigente normativa sulla Privacy. DICHIARA Di aver preso visione e di accettare che i

Dettagli

Municipio. Capitolato di concorso. per l assunzione di un/a impiegato/a di commercio qualificato/a al 50% RM n. 710/2019 Collina d Oro,

Municipio. Capitolato di concorso. per l assunzione di un/a impiegato/a di commercio qualificato/a al 50% RM n. 710/2019 Collina d Oro, Capitolato di concorso per l assunzione di un/a impiegato/a di commercio qualificato/a al 50% RM n. 710/2019 Collina d Oro, 27.08.2019 Il apre il concorso per l assunzione di un/a impiegato/a di commercio

Dettagli

ORGANIZZA CATEGORIE: SCOIATTOLI AQUILOTTI CATEGORIE: ESORDIENTI U13 FEMMINILE U13 MASCHILE. da lunedì 17 a mercoledì 19 Giugno 2019

ORGANIZZA CATEGORIE: SCOIATTOLI AQUILOTTI CATEGORIE: ESORDIENTI U13 FEMMINILE U13 MASCHILE. da lunedì 17 a mercoledì 19 Giugno 2019 ORGANIZZA 14^ Edizione Torneo Minibasket 3contro3 Sprint Categorie: Scoiattoli - Aquilotti Esordienti U13 Maschile U13Femminile 17-23 Giugno 2019 - Vulcano (Isole Eolie) Ai Centri Minibasket Agli Istruttori

Dettagli

stagione sportiva

stagione sportiva Centro Sportivo Educativo Nazionale Comitato Provinciale di Firenze Viale Europa 95 50126 Firenze Tel. 055.61.34.48 Fax 055.60.20.21 Sito internet: calcioa5.it e-mail: segreteriacsencalcio@gmail.com Aggiornamento

Dettagli

MODULO ISCRIZIONE SCUOLA CALCIO 2018/2019. Il /la sottoscritto/a Nato/a ( ), il Codice Fiscale, Residente a ( ) Via Nr Cap

MODULO ISCRIZIONE SCUOLA CALCIO 2018/2019. Il /la sottoscritto/a Nato/a ( ), il Codice Fiscale, Residente a ( ) Via Nr Cap MODULO ISCRIZIONE SCUOLA CALCIO 2018/2019 Il /la sottoscritto/a Nato/a ( ), il Codice Fiscale, Residente a ( ) Via Nr Cap chiede l iscrizione del/la proprio/a figlio/a alla scuola calcio A.S.D. Dreaming

Dettagli

S. S. D. C a l c i o P a d o v a C 5 a R. L.

S. S. D. C a l c i o P a d o v a C 5 a R. L. BENVENUTO NELLA FAMIGLIA DEL CALCIO C5!!! FOGLIO INFORMATIVO 2019/2020 COSA COMPRENDE L ISCRIZIONE? - la partecipazione alle attività dal 1 Settembre 2019 al 31/05/2020; - il tesseramento sportivo e la

Dettagli

Per la Stagione Sportiva 2019/2020 la Polisportiva propone l iscrizione alle seguenti categorie.

Per la Stagione Sportiva 2019/2020 la Polisportiva propone l iscrizione alle seguenti categorie. POLISPORTIVA CIRCOLO GIOVANILE BRESSO Settore Ginnastica Artistica REGOLAMENTO per la STAGIONE SPORTIVA 2019/2020 Il presente Regolamento dovrà essere accettato all atto dell iscrizione, dall allievo e

Dettagli

Scheda di iscrizione SCUOLA CALCIO 2019/2020

Scheda di iscrizione SCUOLA CALCIO 2019/2020 PRE ISCRIZIONE Scheda di iscrizione SCUOLA CALCIO 2019/2020 SI NO 1. DATI DEL GENITORE Il/la sottoscritt... nato/a il residente in.... via.. n. CAP provincia... telefono casa... cellulare... Email.. Codice

Dettagli

A.C. DELTA CALCIO ROVIGO SETTORE GIOVANILE

A.C. DELTA CALCIO ROVIGO SETTORE GIOVANILE Giugno 16 Iscrizione al Settore Giovanile 2016/17 A.C. DELTA CALCIO ROVIGO S.r.l. s.s.d., Viale Tre Martiri, 28, 45100 Rovigo (RO) Stagione Sportiva 2016/2017 ISCRIZIONE AL DEL DELTA ROVIGO Le Iscrizioni

Dettagli

Il/La Sottoscritto/a: Cognome Nome. Nato/a il a. Via. Codice Fiscale : Telefono Fisso Cellulare Personale . Altri Recapiti

Il/La Sottoscritto/a: Cognome Nome. Nato/a il a. Via. Codice Fiscale : Telefono Fisso Cellulare Personale  . Altri Recapiti SCHEDA ANAGRAFICA Compilare nell atto della prima iscrizione o ad ogni variazione ATLETA TECNICO DIRIGENTE Dati Interessato Il/La Sottoscritto/a: Cognome Nome Nato/a il a Residente a Provincia CAP Via

Dettagli

INDIZIONE AMATORI FEMMINILE 2015/2016

INDIZIONE AMATORI FEMMINILE 2015/2016 COORDINAMETO PALLAVOLO UISP - COMITATO TERRETRUSCOLABRONICHE LIVORNO - Via S. Andrea 78 INDIZIONE AMATORI FEMMINILE 2015/2016 Le manifestazioni in oggetto è riservata ad atleti/e con la tessera atleta

Dettagli

Polizia di Stato Gruppi Sportivi Fiamme Oro C.N. FF.OO. Rugby Settore Giovanile

Polizia di Stato Gruppi Sportivi Fiamme Oro C.N. FF.OO. Rugby Settore Giovanile Polizia di Stato Gruppi Sportivi Fiamme Oro C.N. FF.OO. Rugby Settore Giovanile OGGETTO: Quota iscrizione 2011 2012. In seguito agli accordi presi con il Ministero dell Interno, la quota associativa annua

Dettagli

(Scuole Primarie e Scuole Calcio)

(Scuole Primarie e Scuole Calcio) (Scuole Primarie e Scuole Calcio) A.S.D. MULTISPORT organizza la XXI edizione del MUNDIALITO NIÑO, manifestazione ludico-sportiva riservata ai bambini delle scuole primarie. Tale manifestazione intende

Dettagli

CENTRO MINIBASKET GRIFONE MESTRE Via Gazzera Alta 44, Mestre Venezia Tel. e Fax: Cell.:

CENTRO MINIBASKET GRIFONE MESTRE Via Gazzera Alta 44, Mestre Venezia Tel. e Fax: Cell.: ! CENTRO MINIBASKET GRIFONE MESTRE Via Gazzera Alta 44, Mestre Venezia Tel. e Fax: 041 8021189 - Cell.: 329 2535866 e-mail: segreteria@basketmestre.it REGOLAMENTO GENERALE CENTRO MINIBASKET GRIFONE MESTRE

Dettagli

STAGIONE SPORTIVA 2017 / 2018 CAMPAGNA DI TESSERAMENTO SETTORE GIOVANILE

STAGIONE SPORTIVA 2017 / 2018 CAMPAGNA DI TESSERAMENTO SETTORE GIOVANILE STAGIONE SPORTIVA 2017 / 2018 CAMPAGNA DI TESSERAMENTO SETTORE GIOVANILE Il Consiglio Direttivo dell A.S.D. TORRE ha stabilito le modalità di tesseramento per la prossima stagione sportiva, come di seguito

Dettagli

SUDTIROLO RUGBY A.S.D.

SUDTIROLO RUGBY A.S.D. STAGIONE 2019 / 2020 (01luglio 2019-30giugno 2020) CIRCOLARE INFORMATIVA 1. CATEGORIE, QUOTE DI TESSERAMENTO E ALLENAMENTI a. PROPAGANDA Under 6: nati/e negli anni 2015 2014 raggruppamenti rugby propaganda.

Dettagli

MEMORIAL NADIA ORLANDO MODALITA D ISCRIZIONE:

MEMORIAL NADIA ORLANDO MODALITA D ISCRIZIONE: MODALITA D ISCRIZIONE: Il MEMORIAL NADIA ORLANDO si terrà Domenica 29 Luglio 2018 presso il Parco Festeggiamenti di Vidulis. L inizio del Torneo è previsto per le ore 9.30. Il ritrovo per la consegna della

Dettagli

SCHEDA ANAGRAFICA - CALCIO ESTIVO ESTIVO (Da compilare e consegnare in segreteria all'atto dell'iscrizione)

SCHEDA ANAGRAFICA - CALCIO ESTIVO ESTIVO (Da compilare e consegnare in segreteria all'atto dell'iscrizione) U.S. REGGIO CALCIO A.S.D. SCHEDA ANAGRAFICA - CALCIO ESTIVO ESTIVO (Da compilare e consegnare in segreteria all'atto dell'iscrizione) Nata/o a Il Sesso (M/F) Nazionalità Residente a CAP In Via n CODICE

Dettagli

STAGIONE SPORTIVA 2018/ Settore Giovanile dagli Allievi 2002 compresi e Attività di Base fino ai Pulcini 2009 compresi

STAGIONE SPORTIVA 2018/ Settore Giovanile dagli Allievi 2002 compresi e Attività di Base fino ai Pulcini 2009 compresi STAGIONE SPORTIVA 2018/ 2019 Settore Giovanile dagli Allievi 2002 compresi e Attività di Base fino ai Pulcini 2009 compresi Buongiorno, la società Sondrio Calcio comunica a tutti gli atleti che dal 01

Dettagli

Settore Maschile. Estratto indizione Delegazione Regionale

Settore Maschile. Estratto indizione Delegazione Regionale Settore Maschile Estratto indizione Delegazione Regionale La Federazione Italiana Pallavolo indice e organizza, tramite la Delegazione Tecnica Regionale, i Campionati Under 20-18-16-14-13(6x6) maschile,

Dettagli

A.S.D. VOLLEY CLUB MELFI - STAGIONE SPORTIVA 2016/2017

A.S.D. VOLLEY CLUB MELFI - STAGIONE SPORTIVA 2016/2017 A.S.D. - STAGIONE SPORTIVA 2016/2017 Numeri utili Asd Volley Club Melfi Nicola Vincenzo : Direttore Sportivo e Responsabile Settore Giovanile 3343216023 Antonio Baldinetti: Team Manager 330449765 CORSI

Dettagli

Modulo di Iscrizione Stagione Sportiva 2018/2019

Modulo di Iscrizione Stagione Sportiva 2018/2019 Associazione Sportiva Dilettantistica Via Giolitti n 2, 81016 Piedimonte Matese (Ce) C.F. 91011620613 P.I. 03832780617 Cell. 345 9053116 Iscrizione CONI n. 227273 Affiliata FIPAV 13.064.0296 Affiliata

Dettagli

REGOLAMENTO STAGIONE

REGOLAMENTO STAGIONE REGOLAMENTO STAGIONE 2018-2019 Il presente Regolamento contiene una serie di norme, regole e procedure che dovranno essere rigorosamente rispettate da atleti, dirigenti, staff tecnico, sanitario e genitori

Dettagli

Comitato Zonale Diocesi di Molfetta Ruvo Giovinazzo Terlizzi

Comitato Zonale Diocesi di Molfetta Ruvo Giovinazzo Terlizzi Comitato Zonale Diocesi di Molfetta Ruvo Giovinazzo Terlizzi CAMPIONATO ALL ITALIANA ANSPI 2011 2012 FASE LOCALE DEI CAMPIONATI NAZIONALI Categoria Seniores; COPPA ZONALE ANSPI 2012 FASCIA SCUOLA Superiore

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA NUOTO COMITATO REGIONALE LOMBARDO ATTIVITA SETTORE PALLANUOTO FIN HaBa WaBa

FEDERAZIONE ITALIANA NUOTO COMITATO REGIONALE LOMBARDO ATTIVITA SETTORE PALLANUOTO FIN HaBa WaBa FEDERAZIONE ITALIANA NUOTO COMITATO REGIONALE LOMBARDO ATTIVITA SETTORE PALLANUOTO 2016 FIN HaBa WaBa SETTORE PROPAGANDA F.I.N. HaBa WaBa 2016 FIN Haba Waba Per la stagione agonistica 2016 questo Comitato

Dettagli

STAGIONE SPORTIVA 2016 / 2017 CAMPAGNA DI TESSERAMENTO SETTORE GIOVANILE

STAGIONE SPORTIVA 2016 / 2017 CAMPAGNA DI TESSERAMENTO SETTORE GIOVANILE STAGIONE SPORTIVA 2016 / 2017 CAMPAGNA DI TESSERAMENTO SETTORE GIOVANILE Il Consiglio Direttivo dell A.S.D. TORRE ha stabilito le modalità di tesseramento per la prossima stagione sportiva. Allo scopo

Dettagli

Si prega di compilare il presente modulo (IN STAMPATELLO)

Si prega di compilare il presente modulo (IN STAMPATELLO) MODULO ISCRIZIONE III CHRISTMAS CAMP edizione 2016 Martedì 27, mercoledì 28, giovedì 29 e venerdì 30 dicembre 2016 Centro Sportivo G.S. San Miniato ASD Via Veterani dello Sport, 1 Tel. 0577 331162 Fax

Dettagli

STAGIONE SPORTIVA 2016 / 2017 PULCINI nati nel 2007

STAGIONE SPORTIVA 2016 / 2017 PULCINI nati nel 2007 STAGIONE SPORTIVA 2016 / 2017 PULCINI nati nel 2007 Il raduno è stato fissato per il giorno martedì 06 settembre p.v. alle ore 16:30 (inizio allenamento ore 17:00 pronti in campo), presso il campo CONI,

Dettagli

2016/2017. Informazioni generali F.I.P.A.V.

2016/2017. Informazioni generali F.I.P.A.V. 2016/2017 Informazioni generali F.I.P.A.V. Commissione Struttura Giovanile Viale Trento 288 36100 Vicenza Tel. 0444/291868 Fax 0444/280773 www.fipavvicenza.it giovanile@fipavvicenza.it INDICE Pag. 2 Informazioni

Dettagli

A.S ATTIVITA PROGRAMMATE

A.S ATTIVITA PROGRAMMATE A.S. 2019-2020 A.S. 2019-2020 ATTIVITA PROGRAMMATE - CALCIO a 5 - PALLAVOLO - MULTISPORT - TENNIS - CENTRO ESTIVO (giugno-luglio 2020) - VACANZA SPORTIVA (luglio 2020) CALCIO A 5 - PICCOLI AMICI FIGC -

Dettagli

AUTORIZZAZIONE FIOR DI CAMPUS. Museo di Storia Naturale della Maremma. Il/la bambino/a verrà ritirato/a presso il Museo da

AUTORIZZAZIONE FIOR DI CAMPUS. Museo di Storia Naturale della Maremma. Il/la bambino/a verrà ritirato/a presso il Museo da AUTORIZZAZIONE RITIRO DEL BAMBINO Il/la bambino/a verrà ritirato/a presso il Museo da Indicare nome e cognome delle persone che potranno ritirare il bambino ed allegare relativo documento di identità.

Dettagli

Si prega di compilare il presente modulo (IN STAMPATELLO)

Si prega di compilare il presente modulo (IN STAMPATELLO) MODULO ISCRIZIONE I ENGLISH SOCCER CAMP edizione 2015 da lunedì 15 a sabato 20 giugno 2015 Centro Sportivo G.S. San Miniato ASD Via Veterani dello Sport, 1 Tel. 0577 331162 Fax 0577 335782 BAMBINO/A (nome

Dettagli

Regolamento 2017 Associazione sportiva dilettantistica AVIS BIKE Pistoia

Regolamento 2017 Associazione sportiva dilettantistica AVIS BIKE Pistoia Regolamento 2017 Associazione sportiva dilettantistica AVIS BIKE Pistoia 1. Scopi e fini: Lo scopo della nostra Associazione è di promuovere lo sport come momento di aggregazione e crescita comune, unendovi

Dettagli

STAGIONE SPORTIVA 2018/2019 CALCIO PALLAVOLO

STAGIONE SPORTIVA 2018/2019 CALCIO PALLAVOLO A.S.D. SANT AMBROGIO PARABIAGO ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA ASSOCIAZIONE DI PROMOZIONE SOCIALE STAGIONE SPORTIVA 2018/2019 CALCIO PALLAVOLO CORSI DI CALCIO PER RAGAZZI/E CORSI DI PALLAVOLO PER

Dettagli

PALLACANESTRO Campionati Provinciali 2008/2009

PALLACANESTRO Campionati Provinciali 2008/2009 PALLACANESTRO Campionati Provinciali 2008/2009 Il Consiglio Provinciale CSI di Reggio Emilia indice e la Commissione Tecnica CSI Pallacanestro organizza le Fasi Provinciali del Campionato C.S.I. di Pallacanestro

Dettagli

Fratelli e sorelle di un atleta iscritto hanno il 10% di sconto

Fratelli e sorelle di un atleta iscritto hanno il 10% di sconto MODULII D ISCRIIZIIONE Iscrizioni entro venerdì 15 GIUGNO 2018 Le iscrizioni che perverranno dopo il 15 GIUGNO 2018 verranno accettate salvo disponibilità posti. Sede di allenamento: C/o Palestra Casa

Dettagli

MODULO ISCRIZIONE. Stagione sportiva 2015/2016. I sottoscritti residenti. a prov cap Via. numero di telefono cellulare. mail

MODULO ISCRIZIONE. Stagione sportiva 2015/2016. I sottoscritti residenti. a prov cap Via. numero di telefono cellulare. mail MODULO ISCRIZIONE Stagione sportiva 2015/2016 I sottoscritti residenti a prov cap Via numero di telefono cellulare mail in qualità di genitori o tutori esercenti la patria potestà; Chiedono l iscrizione

Dettagli

DOMANDA DI ISCRIZIONE ALLA SCUOLA TENNIS 2018/2019 RICHIEDO CHE: mio figlio/a.. nato/a a..il... residente in via. città..prov...c.a.

DOMANDA DI ISCRIZIONE ALLA SCUOLA TENNIS 2018/2019 RICHIEDO CHE: mio figlio/a.. nato/a a..il... residente in via. città..prov...c.a. DOMANDA DI ISCRIZIONE ALLA SCUOLA TENNIS 2018/2019 Io sottoscritto/a.. RICHIEDO CHE: mio figlio/a.. nato/a a..il.... residente in via città..prov....c.a.p recapiti telefonici indirizzo email.. Venga iscritto

Dettagli

stagione sportiva

stagione sportiva Centro Sportivo Educativo Nazionale Comitato Provinciale di Firenze Viale Europa 95 50126 Firenze Tel. 055.61.34.48 Fax 055.60.20.21 Sito internet: calcioa5.it e-mail: segreteriacsencalcio@gmail.com Aggiornamento

Dettagli

FEDERAZIONE CRICKET ITALIANA

FEDERAZIONE CRICKET ITALIANA FEDERAZIONE CRICKET ITALIANA www.crickitalia.org Sede Legale: Via dei Gracchi 278-00192 Roma Tel 3317854344 Presidenza: CONI Palazzo H, L.go De Bosis 15-00135 Roma Tel 0636854178 - Fax 0636854179 presidenza@crickitalia.org

Dettagli

NUMERO MATRICOLA ASSEGNATO DALLA SOCIETà... Limbiate,..

NUMERO MATRICOLA ASSEGNATO DALLA SOCIETà... Limbiate,.. NUMERO MATRICOLA ASSEGNATO DALLA SOCIETà... Limbiate,.. COGNOME:. NOME:... CATEGORIA: SOCIETà DI PROVENIENZA:. ANNO INIZIO ATTIVITTà:. CODICE FISCALE:. NATO A:.IL..NAZIONALITA :... RESIDENTE A:...PROV...VIA...

Dettagli

Oggetto : Raduno Estivo Castelnovo Monti (Re) 1 Turno agosto 2016 Categorie Allievi/e Juniores 2 Turno agosto 2016 Categorie Cadetti/e

Oggetto : Raduno Estivo Castelnovo Monti (Re) 1 Turno agosto 2016 Categorie Allievi/e Juniores 2 Turno agosto 2016 Categorie Cadetti/e FEDERAZIONE ITALIANA DI ATLETICA LEGGERA Comitato Regionale Emilia Romagna Bologna, 06 giugno 2016 Prot. 39/16 Agli Interessati Alle Società dell'emilia Romagna Ai Comitati Provinciali F.I.D.A.L. Oggetto

Dettagli

PROCEDURA PER LE ISCRIZIONI ON LINE PREMESSA DA LEGGERE CON ATTENZIONE

PROCEDURA PER LE ISCRIZIONI ON LINE PREMESSA DA LEGGERE CON ATTENZIONE PROCEDURA PER LE ISCRIZIONI ON LINE PREMESSA DA LEGGERE CON ATTENZIONE Ciascun socio (atleta, allenatore, dirigente o collaboratore) per poter partecipare alle attività deve: A) essere associato alla ASD

Dettagli

CIRCOLO TENNIS GRIGNANO

CIRCOLO TENNIS GRIGNANO CIRCOLO TENNIS GRIGNANO DOMANDA DI ISCRIZIONE AI CENTRI ESTIVI 2019 Il/la sottoscritto/a.. RICHIEDE CHE: mio figlio/a. nato/a a...il.. residente in via... città... prov.. C.A.P CODICE FISCALE del minore...

Dettagli

FIPAV. OGGETTO: Indizione Campionati 2018/2019 e convocazione Riunione delle Società

FIPAV. OGGETTO: Indizione Campionati 2018/2019 e convocazione Riunione delle Società Sondrio, lì 22/07/2018 Alle Società del C.P. Fipav di Sondrio Loro Sedi OGGETTO: Indizione Campionati 2018/2019 e convocazione Riunione delle Società Con la presente trasmettiamo l indizione dei campionati

Dettagli

ESTATE BIMBI 2018 PERIODO DELL ATTIVITA ORARI QUOTE SETTIMANALI

ESTATE BIMBI 2018 PERIODO DELL ATTIVITA ORARI QUOTE SETTIMANALI ALLEGATO A ESTATE BIMBI 2018 A partire dal 02 Luglio 2018 e sino al 20 Luglio 2018 la Scuola dell Infanzia offre il servizio di Estate Bimbi per i bambini di età compresa tra i 3 e i 5 anni di età frequentanti

Dettagli

IL CORSO REGIONALE DI FORMAZIONE PER SMART COACH

IL CORSO REGIONALE DI FORMAZIONE PER SMART COACH Il Centro di Qualificazione Regionale, Settore Scuola e Promozione, in collaborazione con i Centri Qualificazione Territoriali, indice: IL CORSO REGIONALE DI FORMAZIONE PER SMART COACH Stagione Sportiva

Dettagli

STAGIONE SPORTIVA 2016 / 2017 PULCINI nati nel 2006

STAGIONE SPORTIVA 2016 / 2017 PULCINI nati nel 2006 STAGIONE SPORTIVA 2016 / 2017 PULCINI nati nel 2006 Venerdì 19 agosto p.v. alle ore 20:00 presso il campo CONI, Via Valeriana n. 33, Sondrio si terrà una riunione di presentazione e programmazione della

Dettagli

Calendario e Regolamento stagione estiva 2016/2017 CATEGORIA

Calendario e Regolamento stagione estiva 2016/2017 CATEGORIA Comitato Regionale Toscano Calendario e Regolamento stagione estiva 2016/2017 CATEGORIA Prove di qualificazione estive GARE LUNGHE - (400/800/1500 SL 400 MX) - Concentramento unico Regionale Cronometraggio

Dettagli

Union Rugby Viterbo 1952

Union Rugby Viterbo 1952 Union Rugby Viterbo 1952 Associazione Sportiva Dilettantistica A tutti gli atleti, dirigenti e famiglie A nome di tutta l Associazione Sportiva Union Rugby Viterbo 1952 desidero porgerti un cordiale benvenuto.

Dettagli

Programma stagione

Programma stagione Programma stagione 2016-2017 1 2 3 giusto agonismo con sana competizione progetto sportivo traguardi raggiunti 1 giusto agonismo con sana competizione Kids United è un'associazione sportiva dilettantistica

Dettagli

ATTIVITA SPORTIVA 2017 Decorrenza e validità dal 01/10/ /09/2017 TIPOLOGIE TESSERAMENTI

ATTIVITA SPORTIVA 2017 Decorrenza e validità dal 01/10/ /09/2017 TIPOLOGIE TESSERAMENTI SOCIETA SPORTIVA Gorizia Triathlon Codice affiliazione F.I.TRI. (Federazione Italiana Triathlon) GO/1456 Anno prima affiliazione 2003 ATTIVITA SPORTIVA 2017 Decorrenza e validità dal 01/10/2016 30/09/2017

Dettagli

UNIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA MODULO DI ASSOCIAZIONE A.S. 2019/2020. Dati del genitore (obbligatorio per i minorenni): Cognome Nome

UNIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA MODULO DI ASSOCIAZIONE A.S. 2019/2020. Dati del genitore (obbligatorio per i minorenni): Cognome Nome PALLANUOTO PESARESE UNIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA MODULO DI ASSOCIAZIONE A.S. 2019/2020 Dati del genitore (obbligatorio per i minorenni): Telefono Cell. *E-mail Altri recapiti: Dati atleta: Telefono

Dettagli

DOMANDA DI ISCRIZIONE CENTRO ESTIVO DI CASOREZZO 2019 (DA COMPILARE E CONSEGNARE AL MOMENTO DELLE ISCRIZIONI AL CENTRO ESTIVO) CHIEDE L ISCRIZIONE

DOMANDA DI ISCRIZIONE CENTRO ESTIVO DI CASOREZZO 2019 (DA COMPILARE E CONSEGNARE AL MOMENTO DELLE ISCRIZIONI AL CENTRO ESTIVO) CHIEDE L ISCRIZIONE DOMANDA DI ISCRIZIONE CENTRO ESTIVO DI CASOREZZO 2019 (DA COMPILARE E CONSEGNARE AL MOMENTO DELLE ISCRIZIONI AL CENTRO ESTIVO) Il/la sottoscritto/a Nato/a a Il Residente a Prov. via/piazza n. Recapito

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE N. 17 STAGIONE AGONISTICA 2016/2017

COMUNICATO UFFICIALE N. 17 STAGIONE AGONISTICA 2016/2017 COMUNICATO UFFICIALE N. 17 STAGIONE AGONISTICA 2016/2017 ATTIVITA TORNEISTICA Trofeo FRANCO FAVRETTO 15 Torneo ROMA 15 Torneo PROVE DI TERZA Torneo Under 21/M e U20/F Provinciale 2^ edizione Tornei giovanili

Dettagli

SOCIETÀ SPORTIVA O.S.G. DALMINE

SOCIETÀ SPORTIVA O.S.G. DALMINE SOCIETÀ SPORTIVA O.S.G. DAL M INE OLTRE LO SPORT... ATTIVITÀ SPORTIVA 2017-2018 Oratorio San Giuseppe Dalmine G. D A L MIN E SO O.S. TÀ SPORT I VA C IE CHI SIAMO Crediamo fermamente che lo sport sia parte

Dettagli

cauzione cauzione. Under 15 ( ) Pulcini ( ) Scoiattoli ( ) Under 18 ( )

cauzione cauzione. Under 15 ( ) Pulcini ( ) Scoiattoli ( ) Under 18 ( ) INFORMAZIONI ISCRIZIONE - STAG. 16-17 SETTORE MINIBASKET SETTORE BASKET Pulcini (2011-2012) 210 2 all./settimana + Tornei Under 15 (2004-2003-2002) 250 Scoiattoli (2008-2009) 230 + Tornei Under 18 (2001-2000-1999)

Dettagli

SCUOLA SANTA DOROTEA MONTECCHIO EMILIA

SCUOLA SANTA DOROTEA MONTECCHIO EMILIA SCUOLA SANTA DOROTEA MONTECCHIO EMILIA A.S. 2017/2018 TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI INFORMATIVA - Ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs 196/2003, i dati personali che la riguardano saranno trattati secondo

Dettagli

stagione sportiva

stagione sportiva Centro Sportivo Educativo Nazionale Comitato Provinciale di Firenze Viale Europa 95 50126 Firenze Tel. 055.61.34.48 Fax 055.60.20.21 Sito internet: calcioa5.it e-mail: segreteriacsencalcio@gmail.com Aggiornamento

Dettagli

DOPO-SCUOLA e POST-SCUOLA SCUOLA PRIMARIA A. MANZONI BUSTO ARSIZIO organizzazione e condizioni contrattuali anno

DOPO-SCUOLA e POST-SCUOLA SCUOLA PRIMARIA A. MANZONI BUSTO ARSIZIO organizzazione e condizioni contrattuali anno DOPO-SCUOLA e POST-SCUOLA SCUOLA PRIMARIA A. MANZONI BUSTO ARSIZIO organizzazione e condizioni contrattuali anno 2017-2018 Anche per l anno scolastico 2017-2018 il servizio di DOPO-SCUOLA e POST-SCUOLA

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE N 1 CENTRO SPORTIVO ITALIANO. COMITATO di ACIREALE TENNIS TAVOLO 03/03/2012

COMUNICATO UFFICIALE N 1 CENTRO SPORTIVO ITALIANO. COMITATO di ACIREALE TENNIS TAVOLO 03/03/2012 COMUNICATO UFFICIALE CENTRO SPORTIVO ITALIANO COMITATO di ACIREALE N 1 TENNIS TAVOLO 03/03/2012 C.S.I. ACIREALE via SS. Crocefisso n. 33 95024 Acireale Tel. 0957635729 Fax 0957632100 e-mail acireale@csi-net.it

Dettagli

Regolamento 2018 Associazione sportiva dilettantistica AVIS BIKE Pistoia

Regolamento 2018 Associazione sportiva dilettantistica AVIS BIKE Pistoia Regolamento 2018 Associazione sportiva dilettantistica AVIS BIKE Pistoia 1. Scopi e fini: Lo scopo della nostra Associazione è di promuovere lo sport come momento di aggregazione e crescita comune, unendovi

Dettagli

CAMPAGNA TESSERAMENTO

CAMPAGNA TESSERAMENTO CAMPAGNA TESSERAMENTO Cari Atleti, cari Genitori, cari Soci, vi sembrerà prematuro questo comunicato riguardante la campagna tesseramento anno 2016 2017 ma se la nostra Società vuole continuare ad offrirvi

Dettagli

Regno delle due Sicilie

Regno delle due Sicilie Prot. n. 03/K/14/15 Napoli, 01/10/2014 Al Presidente Regionale UISP Alle Società di Nuoto UISP Campania Alle Leghe Nuoto UISP Prov.li Al Coordinatore Reg. le GAN - Campania Loro indirizzi CAMPIONATO REGIONALE

Dettagli

Modulo di Iscrizione Camp Estivo 2017 ESTATE FRA CAVALLO E NATURA

Modulo di Iscrizione Camp Estivo 2017 ESTATE FRA CAVALLO E NATURA Modulo di Iscrizione Camp Estivo 2017 ESTATE FRA CAVALLO E NATURA IO SOTTOSCRITTO/A NATO/A A IL RESIDENTE A IN VIA/PIAZZA N IN QUALITA DI TEL (Cell.-abitazione) CHIEDO L ISCRIZIONE AL CAMP ESTIVO 2017

Dettagli

VADEMECUM ISCRIZIONI SCUOLA CALCIO

VADEMECUM ISCRIZIONI SCUOLA CALCIO VADEMECUM ISCRIZIONI SCUOLA CALCIO Il Torino FC comunica a tutti i genitori che le iscrizioni alla scuola calcio per la stagione sportiva 2016/2017 si svolgono presso la segreteria della scuola calcio

Dettagli

STAGIONE SPORTIVA U.S.Mozzo sez. pallavolo SETTORE GIOVANILE

STAGIONE SPORTIVA U.S.Mozzo sez. pallavolo SETTORE GIOVANILE STAGIONE SPORTIVA 2016-2017 U.S.Mozzo sez. pallavolo SETTORE GIOVANILE Per la stagione sportiva 2016/2017 abbiamo previsto alcune modifiche rispetto alla stagione appena passata. Per iniziare, le squadre

Dettagli

Programma Corsi Stagione

Programma Corsi Stagione Programma Corsi Stagione 2016/2017 OPEN DAY EALA organizza per il giorno 17 Settembre presso la struttura di Alzano Lombardo in Via Meer 60, dalle ore 14.00 alle ore 18.00, un pomeriggio dedicato a tutti

Dettagli

PROGRAMMA PROPEDEUTICO ALLO SPORT

PROGRAMMA PROPEDEUTICO ALLO SPORT PROGRAMMI SKI TEAM JOUVENCEAUX STAGIONE 2017 / 2018 PROGRAMMA PROPEDEUTICO ALLO SPORT Formula studiata appositamente per i più piccoli, con requisiti di un minimo di autonomia, in grado di sciare su piste

Dettagli

DOCUMENTO PROVVISORIO

DOCUMENTO PROVVISORIO DOCUMENTO PROVVISORIO SCRITTO SULLA BASE DEL REGOLAMENTO CSI VALIDO A LIVELLO NAZIONALE EVENTUALI DEROGHE O MODIFICHE VERRANNO PROPOSTE, DISCUSSE E DEFINITE A SEGUITO DELLA RIUNIONE DI LUNEDÌ 11 SETTEMBRE

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 16 del 21/09/2018

Comunicato Ufficiale N 16 del 21/09/2018 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti Comitato Regionale Marche DELEGAZIONE PROVINCIALE DI ASCOLI PICENO Via A. De Dominicis snc - 63100 ASCOLI PICENO CENTRALINO: 0736 253102 - FAX:

Dettagli

PROGRAMMA PROPEDEUTICO ALLO SPORT

PROGRAMMA PROPEDEUTICO ALLO SPORT PROGRAMMI SKI TEAM JOUVENCEAUX STAGIONE 2018 / 2019 PROGRAMMA PROPEDEUTICO ALLO SPORT Formula studiata per l avviamento all agonismo, per cui sono previste molte ore di sciata in campo libero per affinare

Dettagli

Tutti i partecipanti alle gare dovranno essere in possesso di idoneo certificato medico per l attività agonistica.

Tutti i partecipanti alle gare dovranno essere in possesso di idoneo certificato medico per l attività agonistica. Il C.R.S. Libertas CAMPANIA indice e organizza il GRAN GALA D ITALIA DI GINNASTICA. La manifestazione, aperta a tutte le associazioni del territorio nazionale e riservata alle società affiliate per l anno

Dettagli

Associazione Culturale La Grande Quercia

Associazione Culturale La Grande Quercia Modulo di Iscrizione all Il Sottoscritto. esercente la potestà genitoriale sul minore.... chiede all di essere iscritto come socio. Inoltre chiede di iscrivere ai corsi estivi Montegentile 2019 _l_ bambin_

Dettagli