IMPIANTI INDUSTRIALI. La sintesi delle capacità tecniche ed organizzative a servizio della produzione industriale

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "IMPIANTI INDUSTRIALI. La sintesi delle capacità tecniche ed organizzative a servizio della produzione industriale"

Transcript

1 PER L INDUSTRIA

2

3 IMPIANTI INDUSTRIALI La sintesi delle capacità tecniche ed organizzative a servizio della produzione industriale

4 Nel mondo degli impianti a servizio dell industria sono nate nuove esigenze nel corso degli anni, dai sistemi produttivi agli standard di qualità e sicurezza, dalle condizioni climatiche legate agli ambienti di produzione alle nuove normative nei luoghi di lavoro. Tuttavia alcune caratteristiche necessarie per poter essere partner dell industria sono rimaste invariate poiché requisiti minimi e fondamentali. Quelle che noi possediamo, e che abbiamo riassunto in poche righe, sono competenze frutto di anni di esperienza e dedizione al lavoro, trascorsi mantenendo vigile l attenzione alla soddisfazione del Cliente. MULTIDISCIPLINARIETÀ Nei moderni stabilimenti produttivi sono presenti molteplici tipologie d impianto, tra cui: impianti per la climatizzazione e per il mantenimento delle temperature degli ambienti; impianti di produzione e trasporto di energia termica, frigorifera e di vapore; impianti di trattamento delle acque; impianti di gestione dell aria compressa e dei gas tecnici. La capacità di affrontare tutte queste discipline mantenendo la qualità ai massimi livelli è il fondamento della nostra mission e lo scopo dei nostri programmi per il futuro. CERTIFICAZIONI AZIENDALI Sempre più spesso le industrie nelle quali operiamo sono certificate e ricercano partner in grado di comprendere questo aspetto e che siano in grado di garantire il rispetto delle prescrizioni normative. Siamo state una delle prime aziende del nostro settore ad ottenere la Certificazione ISO 9001, integrata recentemente con la Certificazione di Gestione Ambientale ISO 14001:2004 e la Certificazione della Sicurezza e della Salute sul luogo di lavoro BS OHSAS 18001:2007. Il nostro obiettivo è rendere gli standard qualitativi in linea con le richieste del mercato, fornendo il supporto necessario ai nostri Clienti. PREPARAZIONE DEL PERSONALE Per mantenere elevata la qualità nel prodotto fornito al cliente e per il mantenimento delle Certificazioni Aziendali, risulta indispensabile investire nella formazione e nelle competenze dei nostri dipendenti attraverso corsi e progetti di specializzazione. Da più di quindici anni formiamo i nostri dipendenti avvalendoci di collaborazioni con professionisti del settore in tutti gli ambiti trattati dal DM81/08 e dalla legislazione vigente. ESPERIENZA La formazione, accanto all esperienza maturata sul campo, garantiscono gli standard di qualità richiesti. Riusciamo a rispettare tali requisiti grazie al modus operandi ed alle competenze cresciute e consolidate in cinquant anni di lavoro presso le maggiori industrie trentine ed altoatesine. Le referenze che fino ad oggi abbiamo collezionato attestano il grado di maturità raggiunto e rafforzano la consapevolezza di essere una realtà capace di porsi in una fascia di mercato nella quale l affidabilità è l indispensabile requisito minimo.

5 La capacità tecnica legata alla qualità del lavori è uno degli elementi fondanti della nostra mission e parte dello scopo dei programmi futuri.

6 La gestione delle commesse viene supportata da uno staff tecnico giovane e dinamico, utilizzando le più moderne tecnologie installative ed informatiche.

7 Le certificazioni ISO e OHSAS diventano valore aggiunto per il mantenimento degli standard qualitativi ai massimi livelli.

8 LA COMPETENZA AL SERVIZIO DEL CLIENTE

9 Questo particolare valore si acquisisce nel tempo percorrendo la strada della formazione e della dedizione al lavoro. Nel nostro caso, i cinquant anni di storia aziendale rappresentano il percorso formativo attraverso il quale le competenze sono state create e rafforzate di pari passo con l evoluzione del mercato ed il progresso nel mondo dell impiantistica industriale. Le competenze che abbiamo acquisito sono: COMPETENZE TECNICHE L eterogeneità dei lavori eseguiti ed il rapporto continuo con professionalità tecniche di alto livello ha permesso di accrescere le nostre capacità aziendali, di assorbire nuove competenze e di favorire l attitudine alla sintesi ed al problem-solving che ci contraddistingue. La validazione tecnica della commessa permette di raggiungere il risultato mantenendo invariati tempi e costi per il Cliente. COMPETENZE ORGANIZZATIVE Garantire elevata efficienza organizzativa significa per noi riservare attenzione al Cliente e alle tempistiche di esecuzione anche nella gestione di opere complesse e multidisciplinari. Ciò è reso possibile grazie ad una struttura flessibile e reattiva. La pianificazione ed organizzazione della commessa permette di razionalizzare i processi produttivi garantendo maggiore sicurezza in fase esecutiva. COMPETENZE GESTIONALI Gestiamo con competenza commesse sempre più complesse e multidisciplinari grazie a figure capaci, dinamiche, flessibili e con elevati livelli di istruzione. Il monitoraggio puntuale dei processi aziendali garantisce l efficacia necessaria per essere un punto di riferimento nel nostro settore. COMPETENZE PRODUTTIVE Il reparto produttivo è suddiviso per rami di competenza e composto da squadre di operai specializzati e qualificati con esperienza. Abbiamo riservato particolare importanza all inserimento di giovani formati e dotati di nuove skills. Oggi l età media del nostro reparto produttivo è inferiore ai 34 anni. Questa filosofia ci permette di avere sempre motivazione e forza indispensabili per la dinamicità che ci contraddistingue. COMPETENZE PROGETTUALI Grazie al reparto di studio e progettazione interno siamo in grado di fornire in tempi brevi soluzioni tecnicamente supportate ed integrabili nelle necessità di produzione del Cliente. La progettazione fornisce un valore aggiunto indispensabile nella gestione interna delle soluzioni e delle proposte.

10 COSA FACCIAMO

11 DAsempre costruiamo impianti meccanici in genere con una particolare specializzazione nelle seguenti tipologie: CENTRALI DI PRODUZIONE ENERGIA Costruiamo centrali di produzione energia sotto forma di calore o elettrica sfruttandone i cascami, senza limiti di potenza e di combustibile. Possediamo certificazioni UNI EN 3834/2 specifiche per i processi di saldatura e personale con esperienza nella posa del piping industriale, dotato di specifiche attrezzature e competenze nel campo della carpenteria pesante. IMPIANTI DI CLIMATIZZAZIONE AMBIENTI Climatizziamo gli stabilimenti industriali attraverso sistemi di riscaldamento e raffrescamento, controllando le temperature in maniera automatica ed utilizzando le più moderne tecnologie installative. IMPIANTI DI TRATTAMENTO DELL ARIA Costruiamo impianti di trattamento e ricambio dell aria a servizio di stabilimenti produttivi, utilizzando materiali ed apparecchiature di alta qualità quali unità trattamento aria ad alta efficienza, canalizzazioni aerauliche in acciaio zincato e/o inox, canalizzazioni in poliuretano PAL, canalizzazioni forellate e/o a pulsione ecc. L attenzione nella scelta dei materiali garantisce migliori risultati e razionalizza i costi derivanti dalla fase successiva di gestione e manutenzione. IMPIANTI IDRICO SANITARI ED ANTINCENDIO Costruiamo tutte le reti a servizio delle utenze idriche ed antincendio, sia produttive che relative alle zone di pertinenza, utilizzando materiali e tecnologie costruttive di ultima generazione. IMPIANTI GAS E GAS TECNICI IMPIANTI DI SUPERVISIONE E TERMOREGOLAZIONE Supervisioniamo e termoregoliamo gli impianti con sistemi digitali ed elettronici di ultima generazione, cablando quadri e posando linee direttamente con nostro personale affiancato da specialisti del settore. L attenzione alla termoregolazione garantisce risparmi energetici in fase di gestione e conduzione dell impianto, permettendo al cliente di ridurre i costi e le spese di processo. Mettiamo sempre al centro delle nostre scelte l attenzione al risparmio energetico ed alla salvaguardia dell ambiente, preferendo apparecchiature con alta efficienza energetica che permettano la riduzione dei costi di gestione dell impianto. Costruiamo impianti di gestione per centrali di produzione calore trasportando metano, GPL e gas puri ad alta pressione per utilizzi industriali.

12 Supportiamo il Cliente analizzando le richieste dal suo punto di vista e adattiamo le scelte tecniche alle condizioni a contorno.

13 Il mondo dell industria moderna, sempre più multidisciplinare ed integrato, richiede competenze e professionalità in costante evoluzione per far fronte alle sfide che il futuro ci propone.

14 CHI SIAMO Holländer Srl è una società specializzata nella progettazione ed esecuzione di opere nel campo dell impiantistica industriale ed alimentare, presente sul mercato italiano da oltre mezzo secolo. Nata nel dopoguerra per servire realtà alberghiere si è evoluta ed orientata verso una clientela industriale sfruttando le proprie capacità organizzative ed esecutive e strutturandosi con personale ed attrezzature adeguate. La nostra sede a Levico Terme è dotata di un ampio magazzino di circa 1000 mq all interno del quale si trova un officina per le lavorazioni pesanti come carpenterie e piping industriale, di un area esterna per lo stoccaggio dei semilavorati di circa 800 mq e degli uffici tecnici ed amministrativi. ESPERIENZA, COMPETENZA E AFFIDABILITÀ

15 HOLLÄNDER IDROTERMICA Pohl Franco S.r.l. Viale Venezia, Levico Terme (TN) Tel info@hollander.it -

PER L INDUSTRIA ALIMENTARE

PER L INDUSTRIA ALIMENTARE PER L INDUSTRIA ALIMENTARE www.hollander.it A SERVIZIO DELL INDUSTRIA ALIMENTARE Abbiamo implementato e sviluppato competenze specifiche indispensabili per operare all interno di realtà industriali del

Dettagli

CHI SIAMO ESPERIENZA, COMPETENZA E AFFIDABILITÀ

CHI SIAMO ESPERIENZA, COMPETENZA E AFFIDABILITÀ COMPANY PROFILE www.hollander.it CHI SIAMO Holländer Srl è una società specializzata nella progettazione ed esecuzione di opere nel campo dell impiantistica industriale ed alimentare, presente sul mercato

Dettagli

TELERISCALDAMENTO una risorsa per la comunità

TELERISCALDAMENTO una risorsa per la comunità TELERISCALDAMENTO una risorsa per la comunità www.hollander.it ILteleriscaldamento è oggi strumento importante per l uso più efficiente dell energia primaria poiché basato sulla possibilità di sfruttare

Dettagli

Filosofia aziendale. Chi siamo. Certificazioni. IEIS è nata ben 60 anni fa, grazie alla tenacia di Antonio Smiderle che immaginava

Filosofia aziendale. Chi siamo. Certificazioni. IEIS è nata ben 60 anni fa, grazie alla tenacia di Antonio Smiderle che immaginava Company profile 1 2 Filosofia aziendale Chi siamo IEIS è nata ben 60 anni fa, grazie alla tenacia di Antonio Smiderle che immaginava una azienda di riferimento per l impiantistica elettrica. Oggi IEIS

Dettagli

Potenza intelligente

Potenza intelligente Potenza intelligente CILINDRI SPECIALI E CENTRALINE Member of PASSIONE La passione è al centro della nostra filosofia di lavoro. Ciò che differenzia Effegi Systems è la presenza di persone entusiaste e

Dettagli

Taglio Termico Laser. Spessori lavorabili pertipologia di materiale

Taglio Termico Laser. Spessori lavorabili pertipologia di materiale Da oltre dieci anni mettiamo a disposizione delle vostre idee la nostra competenza ed esperienza per raggiungere un obbiettivo comune: la vostra soddisfazione. Il nostro team sarà in grado di supportare

Dettagli

Costruzioni e Lavorazioni Elettriche, Strumentali e Meccaniche ad Alta Tecnologia.

Costruzioni e Lavorazioni Elettriche, Strumentali e Meccaniche ad Alta Tecnologia. Costruzioni e Lavorazioni Elettriche, Strumentali e Meccaniche ad Alta Tecnologia. Le basi della nostra storia CONTEC nasce nel 2005 ed in pochissimo tempo è diventata un punto di riferimento nella progettazione,

Dettagli

company profile smart and fluid

company profile smart and fluid company profile smart and fluid 1 INTRODUZIONE LA FER.OIL TECH S.R.L. NASCE NEL GENNAIO 2014 A FLERO (BS) COME SOCIETÀ DI PROGETTAZIONE, COSTRUZIONE E COMMERCIO DI SISTEMI E COMPONENTI PER L IMPIANTISTICA

Dettagli

VISION P.2 MISSION P.2 CHI SIAMO P.3 STORIA P.5 PUNTI DI FORZA P.7 MODUS OPERANDI P.7 SERVIZI P.9 LAVORAZIONI P.10

VISION P.2 MISSION P.2 CHI SIAMO P.3 STORIA P.5 PUNTI DI FORZA P.7 MODUS OPERANDI P.7 SERVIZI P.9 LAVORAZIONI P.10 2 VISION P.2 MISSION P.2 CHI SIAMO P.3 STORIA P.5 PUNTI DI FORZA P.7 MODUS OPERANDI P.7 SERVIZI P.9 LAVORAZIONI P.10 MISSION CER Energie è la risposta concreta nel settore delle tecnologie impiantistiche

Dettagli

benetti cesarino srl impiantistica in evoluzione elettrici speciali idrici tecnologici

benetti cesarino srl impiantistica in evoluzione elettrici speciali idrici tecnologici benetti cesarino srl impiantistica in evoluzione elettrici speciali idrici tecnologici www.benetticesarinosrl.com La storia della BENETTI CESARINO Srl inizia nel 1963 a Bologna, in un piccolo laboratorio

Dettagli

GENERAL CONTRACTOR. We make the Difference

GENERAL CONTRACTOR. We make the Difference GENERAL CONTRACTOR We make the Difference Fondata nel 1957, la Del Piano Servizi cresce e si sviluppa negli anni, garantendo servizi di vendita, installazione ed assistenza di impianti elettrici, elettronici,

Dettagli

EVOLUZIONE E RICERCA DAL 1874

EVOLUZIONE E RICERCA DAL 1874 1 EVOLUZIONE E RICERCA DAL 1874 Prodotti innovativi, diventati pietre miliari nel campo degli impianti termosanitari. Dal 1874 Watts Water Technologies contribuisce alla ricerca tecnologica del settore

Dettagli

03. Azienda. 07. Referenze

03. Azienda. 07. Referenze 03. Azienda 07. Referenze 18. Contatti 03. Profilo 04. Valori e Missione 05. Struttura 05. Servizi 06. Ambiente 07. Fotovoltaico 08. Fotovoltaico 09. Impianti industriali 10. Impianti industriali 11. Impianti

Dettagli

FACILITY MANAGEMENT. We make the Difference

FACILITY MANAGEMENT. We make the Difference FACILITY MANAGEMENT We make the Difference Fondata nel 1957, la Del Piano Servizi cresce e si sviluppa negli anni, garantendo servizi di vendita, installazione ed assistenza di impianti elettrici, elettronici,

Dettagli

General Quadri s.r.l.

General Quadri s.r.l. LA NOSTRA AZIENDA STRUTTURA AZIENDALE I NOSTRI LAVORI L officina delle soluzioni La nostra azienda La General Quadri S.r.l. dal 1997 ha l obbiettivo di produrre quadri elettrici di comando e controllo

Dettagli

IMPIANTI MECCANICI. GEST Impianti Tecnologici IMPIANTI DI CONDIZIONAMENTO, RISCALDAMENTO ED IDRICO-SANITARI

IMPIANTI MECCANICI. GEST Impianti Tecnologici IMPIANTI DI CONDIZIONAMENTO, RISCALDAMENTO ED IDRICO-SANITARI GEST Impianti Tecnologici IMPIANTI MECCANICI IMPIANTI DI CONDIZIONAMENTO, RISCALDAMENTO ED IDRICO-SANITARI Leader nell installazione di impianti Meccanici, Commerciali e Industriali, Gest S.r.l. rappresenta

Dettagli

SETTORE MACCHINE AUTOMATICHE PRODUCIAMO PER VOI

SETTORE MACCHINE AUTOMATICHE PRODUCIAMO PER VOI SETTORE MACCHINE AUTOMATICHE PRODUCIAMO PER VOI Pre assemblaggio di gruppi Assemblaggi completi Gestione acquisti e fornitori Collaudo e controllo qualità Il nostro lavoro è aiutare le aziende a produrre

Dettagli

LINEA SALDATURA DIVISIONE SALDATURA

LINEA SALDATURA DIVISIONE SALDATURA LINEA SALDATURA DIVISIONE SALDATURA COMPANY PROFILE LINK INDUSTRIES S.p.A., costituita nel 1995, produce e commercializza materiali per l edilizia, con una linea completa di prodotti per il drenaggio,

Dettagli

La Co.Ge. Costruzioni Generali S.r.l. è nata come attività artigianale di Ponzin Giovanni nel 1975, operante nel settore

La Co.Ge. Costruzioni Generali S.r.l. è nata come attività artigianale di Ponzin Giovanni nel 1975, operante nel settore La Co.Ge. Costruzioni Generali S.r.l. è nata come attività artigianale di Ponzin Giovanni nel 1975, operante nel settore impiantistico industriale. Dopo diversi anni di collaborazione con società del settore

Dettagli

GIACOMAZZO AGOSTINO SRL

GIACOMAZZO AGOSTINO SRL GIACOMAZZO AGOSTINO SRL SOLUZIONI IMPIANTISTICHE INTEGRATE IMPIANTISTICA L AZIENDA Giacomazzo Agostino Srl nasce nel 1964 come carpenteria strutturale e caldareria dedicandosi principalmente alla costruzione

Dettagli

Forni industriali e resistenze elettriche

Forni industriali e resistenze elettriche Forni industriali e resistenze elettriche La storia della nostra azienda è sinonimo di qualità. Componenti ed impianti certificati secondo le norme e gli standards ISO e CEE rappresentano un riferimento

Dettagli

JAN2017. Impianti industriali di climatizzazione e trattamento aria

JAN2017. Impianti industriali di climatizzazione e trattamento aria JAN2017 Impianti industriali di climatizzazione e trattamento aria CHI SIAMO Ecoclima srl è una società nata nel 2003 che opera nel settore degli impianti industriali di climatizzazione e trattamento aria.

Dettagli

TRADIZIONE, TECNOLOGIA E DISPONIBILITÀ AL VOSTRO SERVIZIO

TRADIZIONE, TECNOLOGIA E DISPONIBILITÀ AL VOSTRO SERVIZIO Acciai Inossidabili TRADIZIONE, TECNOLOGIA E DISPONIBILITÀ AL VOSTRO SERVIZIO Dal 1976 Ecor rappresenta un punto di riferimento importante per migliaia di operatori nella distribuzione di prodotti in acciaio

Dettagli

Tecnologie avanzate e Servizi dedicati per la Climatizzazione

Tecnologie avanzate e Servizi dedicati per la Climatizzazione Tecnologie avanzate e Servizi dedicati per la Climatizzazione Tutte le soluzioni per gli impianti meccanici ed elettrici di un edificio residenziale, commerciale, industriale. già oltre 50 anni di storia...

Dettagli

IMPIANTI TECNOLOGICI MERIDIONALI. Impianti. Tecnologici Meridionali

IMPIANTI TECNOLOGICI MERIDIONALI. Impianti. Tecnologici Meridionali Tecnologici Meridionali SEDE OPERATIVA DI GRUGLIASCO (TO) SEDE OPERATIVA DI ROMA CHI SIAMO La ITEM r.l. si occupa in primo piano di installazione, progettazione, conduzione e manutenzione d'impianti tecnologici,

Dettagli

GIACOMAZZO AGOSTINO SRL

GIACOMAZZO AGOSTINO SRL GIACOMAZZO AGOSTINO SRL SOLUZIONI IMPIANTISTICHE INTEGRATE SERBATOI L AZIENDA Giacomazzo Agostino Srl nasce nel 1964 come carpenteria strutturale e caldareria dedicandosi principalmente alla costruzione

Dettagli

ELAB di Macina Francesco Presentazione Aziendale

ELAB di Macina Francesco Presentazione Aziendale ELAB di Macina Francesco Presentazione le Profilo La ELAB nasce nel 1986 da un idea del P.I. Francesco Macina. Operiamo nel settore elettrico con la massima serietà e professionalità, utilizzando le più

Dettagli

Da oltre 35 anni gli esperti nella fornitura e lavorazione di materiali plastici.

Da oltre 35 anni gli esperti nella fornitura e lavorazione di materiali plastici. www.plasticenter.it Da oltre 35 anni gli esperti nella fornitura e lavorazione di materiali plastici. Plasticenter è l azienda specializzata nella lavorazione di materiali plastici per la produzione di

Dettagli

SETTORE MACCHINE AUTOMATICHE PRODUCIAMO PER VOI

SETTORE MACCHINE AUTOMATICHE PRODUCIAMO PER VOI SETTORE MACCHINE AUTOMATICHE PRODUCIAMO PER VOI Pre assemblaggio di gruppi Assemblaggi completi Gestione acquisti e fornitori Collaudo e controllo qualità Noi vogliamo essere partner produttivi, non semplici

Dettagli

DAL VALORE AGGIUNTO e INNOVAZIONE NEI SERVIZI

DAL VALORE AGGIUNTO e INNOVAZIONE NEI SERVIZI MULTILINE CONSULTING srl vanta tra i suoi clienti tutte le più importanti imprese e cooperative operanti nel settore dell igiene e della sanificazione ambientale. DAL 1986 VALORE AGGIUNTO e INNOVAZIONE

Dettagli

Alderighi Impianti fiorentina quasi 50 anni aggiungere valore 1963 chiavi in mano

Alderighi Impianti fiorentina quasi 50 anni aggiungere valore 1963 chiavi in mano chi siamo chi siamo Alderighi Impianti è una esperta società fiorentina che opera nel settore dell impiantistica tecnologica e dei servizi. L esperienza di quasi 50 anni, attività iniziata dalla ditta

Dettagli

TECNOLOGIA E PROFESSIONALITÀ AL TUO SERVIZIO. Vendita, installazione, manutenzione e assistenza impianti di riscaldamento e climatizzazione.

TECNOLOGIA E PROFESSIONALITÀ AL TUO SERVIZIO. Vendita, installazione, manutenzione e assistenza impianti di riscaldamento e climatizzazione. TECNOLOGIA E PROFESSIONALITÀ AL TUO SERVIZIO. Vendita, installazione, manutenzione e assistenza impianti di riscaldamento e climatizzazione. LA FORZA DEL GRUPPO Gruppoclima è il frutto dell unione in

Dettagli

Soluzioni Elettroniche per le Industrie

Soluzioni Elettroniche per le Industrie Soluzioni Elettroniche per le Industrie Progettazione Software e Hardware Produzione Collaudo L azienda Da oltre 20 anni una struttura dinamica e flessibile ma con solide radici italiane Logika Control

Dettagli

Nel 1997, le singole realtà del settore decidono di presentarsi sotto unica compagine come nuovo interlocutore sul mercato della costruzione e

Nel 1997, le singole realtà del settore decidono di presentarsi sotto unica compagine come nuovo interlocutore sul mercato della costruzione e Nel 1997, le singole realtà del settore decidono di presentarsi sotto unica compagine come nuovo interlocutore sul mercato della costruzione e manutenzione degli impianti di distribuzione di carburanti.

Dettagli

Progettazione e disegno meccanico Documentazione tecnica Consulenza e formazione alle industrie

Progettazione e disegno meccanico Documentazione tecnica Consulenza e formazione alle industrie Progettazione e disegno meccanico Documentazione tecnica Consulenza e formazione alle industrie MS Engineering srl, è uno studio tecnico di progettazione industriale e di consulenza alle aziende. L azienda

Dettagli

Centro Ingegneria Servizi Industriali Avanzati

Centro Ingegneria Servizi Industriali Avanzati PRESENTAZIONE SOCIETA L AZIENDA CISIA S.r.l., Centro Ingegneria Servizi Industriali Avanzati, nasce nel 1998 da una idea imprenditoriale l obiettivo sinergia che di tra aveva realizzare le la competenze

Dettagli

Il procedimento di prevenzione incendi applicato ad uno stabilimento produttivo in legno di grandi dimensioni

Il procedimento di prevenzione incendi applicato ad uno stabilimento produttivo in legno di grandi dimensioni Costruzioni in legno, comportamento e resistenza al fuoco Milano, 22 novembre 2018 Il procedimento di prevenzione incendi applicato ad uno stabilimento produttivo in legno di grandi dimensioni Ing.Stefano

Dettagli

Nel 1997, le singole realtà del settore decidono di presentarsi sotto unica compagine come nuovo interlocutore sul mercato della costruzione e

Nel 1997, le singole realtà del settore decidono di presentarsi sotto unica compagine come nuovo interlocutore sul mercato della costruzione e Nel 1997, le singole realtà del settore decidono di presentarsi sotto unica compagine come nuovo interlocutore sul mercato della costruzione e manutenzione degli impianti di distribuzione di carburanti.

Dettagli

l assistenza quando serve.

l assistenza quando serve. l assistenza quando serve. IL GRUPPO Gnodi Group opera dal 1995 nel campo della ristorazione, e non solo. Composto da più società diversifica e customizza soluzioni e progetti a seconda dell esigenza del

Dettagli

Carpenterie - Impianti di Sollevamento - Movimentazioni - Manutenzioni Industriali - Montaggi - Automazione

Carpenterie - Impianti di Sollevamento - Movimentazioni - Manutenzioni Industriali - Montaggi - Automazione 1988-2018 Carpenterie - Impianti di Sollevamento - Movimentazioni - Manutenzioni Industriali - Montaggi - Automazione chi siamo La CEM s.r.l. nasce nel 1988 da esperienze ventennali nel campo industriale.

Dettagli

L' AZIENDA La nostra società, con sede in provincia di Bergamo, opera su una superficie di mq suddivisi tra gli stabilimenti di San Paolo d Argo

L' AZIENDA La nostra società, con sede in provincia di Bergamo, opera su una superficie di mq suddivisi tra gli stabilimenti di San Paolo d Argo L' AZIENDA La nostra società, con sede in provincia di Bergamo, opera su una superficie di 3.000 mq suddivisi tra gli stabilimenti di San Paolo d Argon e Grassobbio e si avvale della collaborazione di

Dettagli

COME NASCE IL PROGETTO

COME NASCE IL PROGETTO COME NASCE IL PROGETTO Logistic Training Academy Srl nasce dalla valorizzazione dell esperienza conseguita dalla società Centro Studi Aziendali Srl, che dal 1999 si occupa di consulenza e formazione in

Dettagli

La Questione Energetica e gli scenari futuri L EVOLUZIONE DELLE POLITICHE ENERGETICHE ED I RIFLESSI NORMATIVI... 15

La Questione Energetica e gli scenari futuri L EVOLUZIONE DELLE POLITICHE ENERGETICHE ED I RIFLESSI NORMATIVI... 15 PREMESSA... 11 La Questione Energetica e gli scenari futuri... 11 CAPITOLO 1 L EVOLUZIONE DELLE POLITICHE ENERGETICHE ED I RIFLESSI NORMATIVI... 15 1.1 Gli indirizzi europei in politica energetica... 15

Dettagli

La formula della nuova energia i+c

La formula della nuova energia i+c La formula della nuova energia i+c La nostra energia è rinnovabile Un offerta integrale con soluzioni individuali, adattate alle esigenze di ogni cliente o progetto Energia Industria Navale Trazione Energia

Dettagli

EUROMECC nella realizzazione della carpenteria metallica industriale OMC Alfio Daniele Attanasio di carpenterie industriali

EUROMECC nella realizzazione della carpenteria metallica industriale OMC Alfio Daniele Attanasio di carpenterie industriali EUROMECC è attiva da più di 40 anni nel mondo, leader nella progettazione e fabbricazione di macchinari ed impianti legati all industria del calcestruzzo e del cemento, nonché nella realizzazione della

Dettagli

Fondata nel 1981 da Mario Pellin, Uster è specializzata nelle lavorazioni meccaniche di precisione su progetto del cliente.

Fondata nel 1981 da Mario Pellin, Uster è specializzata nelle lavorazioni meccaniche di precisione su progetto del cliente. PRECISIONE NELLA MECCANICA DAL 1981 Fondata nel 1981 da Mario Pellin, Uster è specializzata nelle lavorazioni meccaniche di precisione su progetto del cliente. L attività è orientata alla prototipazione,

Dettagli

L O R G A N I Z Z A Z I O N E

L O R G A N I Z Z A Z I O N E 45 A N N I CALDERA GENERAL IMPIANTI S.R.L. L O R G A N I Z Z A Z I O N E La Caldera General Impianti s.r.l. è un azienda di installazione e consulenza con certificazione UNI EN ISO 9001:2008 (European

Dettagli

energia che migliora la vita.

energia che migliora la vita. energia che migliora la vita. storia cooperativa. Nata nel 1899, CPL è una delle più importanti e longeve società cooperative italiane del settore Energia e Servizi. La bonifica dei terreni, la canalizzazione

Dettagli

2 AZIENDA CURIAMO AL MASSIMO OGNI SINGOLO DETTAGLIO, PER GARANTIRE SEMPRE IL MIGLIOR RISULTATO

2 AZIENDA CURIAMO AL MASSIMO OGNI SINGOLO DETTAGLIO, PER GARANTIRE SEMPRE IL MIGLIOR RISULTATO 2 AZIENDA CURIAMO AL MASSIMO OGNI SINGOLO DETTAGLIO, PER GARANTIRE SEMPRE IL MIGLIOR RISULTATO AZIENDA 3 CHI SIAMO Costruzioni Edili Perin: un impresa edile con una forza lavoro composta da personale altamente

Dettagli

CREIAMO CONNESSIONE Diamo energia alla tua impresa ANNIVERSARIO

CREIAMO CONNESSIONE Diamo energia alla tua impresa ANNIVERSARIO CREIAMO CONNESSIONE Diamo energia alla tua impresa ANNIVERSARIO index BIEMME IMPIANTI AGRICOLTURA INDUSTRIA RINNOVABILI QUADRISTICA RISPARMIO ENERGETRICO ANNIVERSARIO BIEMME IMPIANTI BIEMME Impianti nasce

Dettagli

so co tis BUILDING LIFE INSIDE

so co tis BUILDING LIFE INSIDE www.socotis.it so co tis BUILDING LIFE INSIDE dall epoca della ricostruzione alla sfida del risparmio energetico so co tis: l evoluzione dei sistemi di impiantistica Nella foto della pagina a fianco Torre

Dettagli

Arneg Service un mondo di servizi affidabili e innovativi

Arneg Service un mondo di servizi affidabili e innovativi Arneg Service un mondo di servizi affidabili e innovativi YOUR NATURALLY INNOVATIVE PARTNER FOR RETAIL SOLUTIONS DIETRO OGNI PRODOTTO ARNEG C È UN MONDO DI SERVIZI D ECCELLENZA Responsabile coordinameto

Dettagli

EUROMECC PROFILO AZIENDALE

EUROMECC PROFILO AZIENDALE EUROMECC PROFILO AZIENDALE L azienda L azienda euromecc Profilo aziendale L AZIENDA EUROMECC è attiva da più di 40 anni nel mondo, leader nella progettazione e fabbricazione di macchinari ed impianti legati

Dettagli

UN VALORE CHE CRESCE NEL TEMP0 PASINATO GROUP

UN VALORE CHE CRESCE NEL TEMP0 PASINATO GROUP 1 www.pasinatogroup.it, UN VALORE CHE CRESCE NEL TEMP0 2 3 07 08 10 12 14 INDUSTRIALI DIREZIONALI COMMERCIALI PUBBLICO E OSPEDALIERO 16 18 20 24 25 RESIDENZIALI ENERGIE RINNOVABILI SERVIZI IMPEGNO SOCIALE

Dettagli

VIA KAROL WOJTYLA PROGETTO ESECUTIVO. Codazzi Ing. Marco. Studio di ingegneria

VIA KAROL WOJTYLA PROGETTO ESECUTIVO. Codazzi Ing. Marco. Studio di ingegneria VIA KAROL WOJTYLA PROGETTO ESECUTIVO Codazzi Ing. Marco Studio di ingegneria 1- OGGETTO DELLA PROGETTAZIONE La presente relazione riguarda la realizzazione degli impianti di riscaldamento ed idrosanitario

Dettagli

ASSEMBLAGGI, MONTAGGI E PRE-MONTAGGI PER L INDUSTRIA PRODUCIAMO PER VOI

ASSEMBLAGGI, MONTAGGI E PRE-MONTAGGI PER L INDUSTRIA PRODUCIAMO PER VOI ASSEMBLAGGI, MONTAGGI E PRE-MONTAGGI PER L INDUSTRIA PRODUCIAMO PER VOI Pre assemblaggio di gruppi Assemblaggi completi Co progettazione Gestione acquisti e fornitori Collaudo e controllo qualità Noi vogliamo

Dettagli

Costruzione e montaggio di carpenteria pesante, ballatoi scale e parapetti;

Costruzione e montaggio di carpenteria pesante, ballatoi scale e parapetti; 1 AZIENDA Con oltre 40 anni di esperienza la Baldon S.p.A. si è affermata e specializzata nella costruzione e nel montaggio in campo di impianti industriali. Grazie alle due sedi produttive di Ferentino

Dettagli

sistema di produzione high tech tutela

sistema di produzione high tech tutela Presentazione La BAWER S.p.A. è un azienda italiana ad alto livello tecnologico, specializzata nella progettazione e produzione di elementi in acciaio, dall esclusiva originalità ed innovazione, frutto

Dettagli

AL TUO FIANCO PER MIGLIORARE IL TUO LAVORO. UN UNICO INTERLOCUTORE PER LA TUA AZIENDA

AL TUO FIANCO PER MIGLIORARE IL TUO LAVORO. UN UNICO INTERLOCUTORE PER LA TUA AZIENDA SICURA COMPANY PROFILE AL TUO FIANCO PER MIGLIORARE IL TUO LAVORO. UN UNICO INTERLOCUTORE PER LA TUA AZIENDA In campo di sicurezza, ambiente e antincendio c è una vera giungla di adempimenti e per l imprenditore

Dettagli

imemont srl impianti elettrici di produzione, distribuzione e trasformazione impianti elettrici industriali di potenza e automazione

imemont srl impianti elettrici di produzione, distribuzione e trasformazione impianti elettrici industriali di potenza e automazione imemont srl impianti elettrici di produzione, distribuzione e trasformazione impianti elettrici industriali di potenza e automazione profilo imemont 00.50 Ed. 12.2004 il gruppo Le industrie meccaniche

Dettagli

L AZIENDA LA QUALITÀ MISSION

L AZIENDA LA QUALITÀ MISSION COMPANYPROFILE EFFE IMPIANTI Fondata nel 2004, Effe Impianti concentra la sua attività nella progettazione, installazione e manutenzione di impianti tecnologici industriali e civili: con professionalità,

Dettagli

CONSULENZA E SERVIZI ENERGETICI

CONSULENZA E SERVIZI ENERGETICI PROGETTAZIONE REALIZZAZIONE E MANUTENZIONE IMPIANTI CONSULENZA E SERVIZI IMOBILIARI CONSULENZA E SERVIZI ENERGETICI ALTO VALORE, DA OGNI PUNTO DI VISTA. L innovazione comincia dall ottimizzazione La tecnologia

Dettagli

IL SERVIZIO RISTORAZIONE SCOLASTICA

IL SERVIZIO RISTORAZIONE SCOLASTICA COMUNE DI QUARTU SANT ELENA ASSESSORATO ALLA PUBBLICA ISTRUZIONE PRESENTANO IL SERVIZIO RISTORAZIONE SCOLASTICA COME E GESTITO IL SERVIZIO RISTORAZIONE? Il Servizio di Ristorazione Scolastica su tutto

Dettagli

APEN GROUP S.p.A. è un azienda leader nella costruzione di sistemi di riscaldamento che opera a livello nazionale ed internazionale.

APEN GROUP S.p.A. è un azienda leader nella costruzione di sistemi di riscaldamento che opera a livello nazionale ed internazionale. APEN GROUP S.p.A. è un azienda leader nella costruzione di sistemi di riscaldamento che opera a livello nazionale ed internazionale. La Nostra Vision Consideriamo l amore per il clima (ambiente, persone,

Dettagli

IMPIANTI TECNOLOGICI

IMPIANTI TECNOLOGICI PROGETTAZIONE INSTALLAZIONE MANUTENZIONE CIVILE INDUSTRIALE TERZIARIO GRANDE DISTRIBUZIONE HOTEL IMPIANTI TECNOLOGICI la passione è l energia che alimenta il nostro lavoro MASINI IMPIANTI SRL La nostra

Dettagli

Caldo e freddo quando servono + risparmio emissioni tutto l anno

Caldo e freddo quando servono + risparmio emissioni tutto l anno Caldo e freddo quando servono + risparmio emissioni tutto l anno Passa al TOTEM Full-Thermal! Alimentato a gas metano, produce caldo e freddo tagliando i costi fino al 50% rispetto ai tradizionali sistemi.

Dettagli

ACQUA PLUS DTH VANTAGGI

ACQUA PLUS DTH VANTAGGI VANTAGGI Esperienza industriale di lungo termine nella produzione di scambiatori di calore Investimento in ricerca e sviluppo attraverso la cooperazione tecnica con istituti universitari Controllo qualità

Dettagli

POLITICA AZIENDALE 2016 QUALITA, AMBIENTE, SICUREZZA E SALUTE DEI LUOGHI DI LAVORO MISSIONE

POLITICA AZIENDALE 2016 QUALITA, AMBIENTE, SICUREZZA E SALUTE DEI LUOGHI DI LAVORO MISSIONE MISSIONE Garantire la Qualità con il minor costo sul mercato per una piena soddisfazione del cliente, in un ambiente di lavoro stimolante e motivante per una continua crescita professionale dei propri

Dettagli

A WORLD OF MECHANICAL SOLUTIONS

A WORLD OF MECHANICAL SOLUTIONS A WORLD OF MECHANICAL SOLUTIONS Sono entrato nell azienda fondata dai miei genitori a 19 anni e in questi decenni i cambiamenti sono stati tanti: ogni volta che vediamo stimolanti opportunità le cogliamo

Dettagli

PRESENTAZIONE DELLA SOCIETA'

PRESENTAZIONE DELLA SOCIETA' PRESENTAZIONE DELLA SOCIETA' PRESENTAZIONE DELLA SOCIETA' GASTEC s.r.l. è stata costituita nel 1986 per soddisfare la richiesta crescente del mercato di forniture ed assistenza specializzate per le crescenti

Dettagli

Il raggiungimento degli obiettivi è garantito da una serie di punti di forza consolidati negli anni:

Il raggiungimento degli obiettivi è garantito da una serie di punti di forza consolidati negli anni: L Azienda Dal 1974, AERTECNICA ITT porta avanti una passione di famiglia tramandata dal padre ai figli, con la stessa serietà, professionalità e impegno, sempre con l intento di migliorare e portare innovazione.

Dettagli

Formazione e Consulenza

Formazione e Consulenza Formazione e Consulenza Cosa abbiamo fatto nell ultimo anno 123 CORSI DI CUI 75 DI FORMAZIONE AZIENDALE 3.840 ORE DI FORMAZIONE DI CUI 1.400 DI FORMAZIONE MANAGERIALE 42 PERSONE COINVOLTE NELLA REALIZZAZIONE

Dettagli

CERT. N SGQ 019/14 UNI EN ISO 9001:2008 CURRICULUM AZIENDALE

CERT. N SGQ 019/14 UNI EN ISO 9001:2008 CURRICULUM AZIENDALE CURRICULUM AZIENDALE DATI GENERALI Ragione Sociale Tecno Impianti s.n.c. di Semenzato Claudio & C. Soci Semenzato Claudio Semenzato Matteo Sede Legale Via C. Colombo II ramo n. 02 30016 Jesolo (VE) Partita

Dettagli

SOCIETÀ ITALIANA TECNOLOGICA. La qualità della competenza, la creatività dell innovazione

SOCIETÀ ITALIANA TECNOLOGICA. La qualità della competenza, la creatività dell innovazione SOCIETÀ ITALIANA TECNOLOGICA La qualità della competenza, la creatività dell innovazione La SIT S.r.l. Unipersonale nasce nel 2013 per volontà del Presidente del C.d.A, Walter Gizzi, che sin dagli anni

Dettagli

GRUPPO DI LAVORO IDROGENO: Futuri obiettivi

GRUPPO DI LAVORO IDROGENO: Futuri obiettivi Università degli Studi di Pisa Ministero dell Interno Dipartimento di Ingegneria Meccanica Nucleare e della Produzione Dipartimento dei Vigili del Fuoco, del Soccorso Pubblico e della Difesa Civile GRUPPO

Dettagli

POLITICA INTEGRATA QAS

POLITICA INTEGRATA QAS PAG. 1 di 5 PREMESSA Cantieri Navali di Sestri S.r.l., con sede legale, amministrativa ed operativa a Genova, in Via Luigi Cibrario 3, svolge attività di: Servizio di ristrutturazione, manutenzione, allestimento

Dettagli

CONSULENZA FORMAZIONE CERTIFICAZIONE SALDATURA

CONSULENZA FORMAZIONE CERTIFICAZIONE SALDATURA CONSULENZA FORMAZIONE CERTIFICAZIONE SALDATURA QUALITÀ DELLA SALDATURA Masterweld ha l obiettivo di fare fronte alle esigenze espresse dal mercato, offrendo al Cliente un servizio completo. Il nostro Team,

Dettagli

SEMPLIFICA IL TUO LAVORO

SEMPLIFICA IL TUO LAVORO COSTRUZIONE MOTORI ELETTRICI SEMPLIFICA IL TUO LAVORO La nostra produzione è orientata al settore dei motori elettrici in generale. La nostra tecnologia ci consente un processo di lavorazione accurato,

Dettagli

Costruzioni Metalliche

Costruzioni Metalliche Costruzioni Metalliche ENGINEERING SRL Società di ingegneria dal 1998 engineering per l architettura Nel 1998 nasce alla Spezia Exa engineering srl, approdo al quale giungono i suoi soci fondatori, dopo

Dettagli

SOCIETÀ ITALIANA TECNOLOGICA. La qualità della competenza, la creatività dell innovazione

SOCIETÀ ITALIANA TECNOLOGICA. La qualità della competenza, la creatività dell innovazione SOCIETÀ ITALIANA TECNOLOGICA La qualità della competenza, la creatività dell innovazione La SIT S.r.l. Unipersonale nasce nel 2013 per volontà del Presidente del C.d.A, Walter Gizzi, che sin dagli anni

Dettagli

I TUOI CONSUMI SONO IN BUONE MANI

I TUOI CONSUMI SONO IN BUONE MANI I TUOI CONSUMI SONO IN BUONE MANI ULTERIA: Azienda di servizi e prodotti per la contabilizzazione del calore Ulteria è una società di servizi nata nel 2000 focalizzata sulla termoregolazione e contabilizzazione

Dettagli

FILOSOFIA PROGETTUALE

FILOSOFIA PROGETTUALE FILOSOFIA PROGETTUALE La progettazione del complesso in oggetto trae le sue fondamenta dalla convinzione che un intervento edilizio ad oggi non possa prescindere da un attenta analisi del territorio, dello

Dettagli

L ATTIVITÀ SINERGIA E OBIETTIVI RISPONDIAMO A CHI CERCA UN SUPPORTO TECNICO

L ATTIVITÀ SINERGIA E OBIETTIVI RISPONDIAMO A CHI CERCA UN SUPPORTO TECNICO SINERGIA E OBIETTIVI L ATTIVITÀ RISPONDIAMO A CHI CERCA UN SUPPORTO TECNICO SENSIBILITÀ AL CAMBIAMENTO INNOVAZIONE FLESSIBILITÀ CON IL VALORE AGGIUNTO DELLA SOSTENIBILITÀ Nuove esigenze Clienti sempre

Dettagli

News Magazine. Industria farmaceutica. C.L.A. lavorazione acciai inox.

News Magazine. Industria farmaceutica. C.L.A. lavorazione acciai inox. News Magazine Industria farmaceutica lavorazione acciai inox www.claschio.it www.claengineering.com indice Prima pt. 01. Presentazione aziendale. Terza pt. 03. Preparatori carrellati 10/11 03. Impianti

Dettagli

POLITICA AZIENDALE MISSIONE

POLITICA AZIENDALE MISSIONE pag. 1 di 5 MISSIONE Garantire la qualità con il minor costo sul mercato per una piena soddisfazione del cliente in un ambiente di lavoro stimolante e motivante per una continua crescita professionale

Dettagli

Business development partner

Business development partner Business development partner la NostrA storia DAL 1962 INSCRITTI NEL BUSINESS DELLA MECCANICA DI PRECISIONE Emmetre Profile Da oltre 50 anni l Azienda focalizza le proprie competenze sulla realizzazione

Dettagli

AVVISO DI PROPOSTA DI AGGIUDICAZIONE (ai sensi dell art. 32 del d.l.vo n. 50/2016)

AVVISO DI PROPOSTA DI AGGIUDICAZIONE (ai sensi dell art. 32 del d.l.vo n. 50/2016) DIPARTIMENTO DEI VIGILI DEL FUOCO DEL SOCCORSO PUBBLICO E DELLA DIFESA CIVILE DIREZIONE CENTRALE PER LA FORMAZIONE SCUOLE CENTRALI ANTINCENDI AVVISO DI PROPOSTA DI AGGIUDICAZIONE (ai sensi dell art. 32

Dettagli

ZetaTi Impianti srl IMPIANTI ELETTRICI ED ELETTRONICI di Pietro e Francesco ZAMPIERI, Matteo e Paola TURELLO

ZetaTi Impianti srl IMPIANTI ELETTRICI ED ELETTRONICI di Pietro e Francesco ZAMPIERI, Matteo e Paola TURELLO ZetaTi Impianti srl IMPIANTI ELETTRICI ED ELETTRONICI di Pietro e Francesco ZAMPIERI, Matteo e Paola TURELLO P R O G E T TA Z I O N E R E A L I Z Z A Z I O N E M A N U T E N Z I O N E CHI SIAMO ZetaTi

Dettagli

RISPARMIO ENERGETICO E TUTELA DELL AMBIENTE

RISPARMIO ENERGETICO E TUTELA DELL AMBIENTE RISPARMIO ENERGETICO E TUTELA DELL AMBIENTE Soluzioni di Efficienza Energetica nelle PMI Biella 15 Dicembre 2009 Carlo Usai Risparmio energetico e tutela dell ambiente ambiente : Nuove opportunità per

Dettagli

POLITICA PER LA QUALITÀ

POLITICA PER LA QUALITÀ La ditta BRATELLI COSTRUZIONI S.R.L. è stata costituita il 16 febbraio 1996 ed il 15 maggio 1996 ha acquisito il ramo d azienda relativo alle costruzioni della ditta Impresa Edile F.lli Bratelli di Bratelli

Dettagli

C.N. meccanica. fresatura di precisione

C.N. meccanica. fresatura di precisione C.N. meccanica fresatura di precisione Mission La passione per qualità e precisione nella meccanica ci spinge a migliorare il nostro lavoro ogni giorno. L entusiasmo di chi lavora in azienda e la consapevolezza

Dettagli

A LTERNATIVE E NERGY D IVISION SISTEMI DI COGENERAZIONE AD ALTISSIMO RENDIMENTO PER L AGRICOLTURA E L INDUSTRIA

A LTERNATIVE E NERGY D IVISION SISTEMI DI COGENERAZIONE AD ALTISSIMO RENDIMENTO PER L AGRICOLTURA E L INDUSTRIA A LTERNATIVE E NERGY D IVISION SISTEMI DI COGENERAZIONE AD ALTISSIMO RENDIMENTO PER L AGRICOLTURA E L INDUSTRIA La SEKO SpA forte di una quarantennale esperienza nel campo della meccanizzazione agricola

Dettagli

Engineering Company Partner for Research

Engineering Company Partner for Research Engineering Company Partner for Research Chi siamo La Classcon S.r.l., nata nel 1999 dalla pluriennale esperienza professionale dell ing. Stefano Lucarini, è una società in costante espansione che opera

Dettagli

PROPULSORE TECNOLOGICO

PROPULSORE TECNOLOGICO PROPULSORE TECNOLOGICO PERCORRIAMO INSIEME LA STRADA VERSO IL FUTURO Pro.Sy.T. è la software house e società di consulenza e servizi IT che si è affermata negli anni come una delle realtà più competitive

Dettagli

Ricerca e passione L uso di tecnologie sempre all avanguardia ha permesso la realizzazione di una struttura capace di soddisfare esigenze costruttive

Ricerca e passione L uso di tecnologie sempre all avanguardia ha permesso la realizzazione di una struttura capace di soddisfare esigenze costruttive Company profile Qualità per scelta Nata nel 1960 Ha sempre operato alla ricerca della miglior qualità. Produce con successo edifici prefabbricati ad uso industriale, commerciale, terziario, logistica.

Dettagli

Ottimizzare il ciclo di vita della rete del gas naturale con personale tecnico qualificato

Ottimizzare il ciclo di vita della rete del gas naturale con personale tecnico qualificato Ottimizzare il ciclo di vita della rete del gas naturale con personale tecnico qualificato Corsi di Formazione UNI 11632:2016 e UNI-PdR n.39:2018 Con l esperienza e il supporto del leader globale in tecnologia

Dettagli

... perchè l eccellenza tecnologica si raggiunge solo in ambienti contamination-free

... perchè l eccellenza tecnologica si raggiunge solo in ambienti contamination-free profilo aziendale Dal 1979 l unica azienda italiana di engineering e produzione diretta di Camere Bianche chiavi in mano. Tramite i processi produttivi certificati e tempistiche garantite offre soluzioni

Dettagli