DECORAZIONI DECORAZIONI

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "DECORAZIONI DECORAZIONI"

Transcript

1 DECORAZIONI

2

3 codette cioccolato fondente cod cartone da 3 KG Prodotte con cioccolato di primissima qualità. Gusto eccellente, dimensioni e forme regolari, ottima brillantezza. Per decorazioni di pasticceria al cioccolato. Per bordura di torte, come tocco finale nella finitura di cioccolatini. codette cioccolato latte cod cartone da 3 KG Prodotte con cioccolato di primissima qualità. Gusto eccellente, dimensioni e forme regolari, ottima brillantezza. Finitura per torte classiche all italiana e pasticceria mignon al gusto di creme come caffè, nocciola, noce, mandorle, ecc. codette BIANCHE cod cartone da 3 KG Codette a base di burro di cacao, prodotte con ingredienti di primissima qualità. Gusto eccellente, dimensioni e forme regolari, ottima brillantezza. Finitura di pasticceria mignon fredda e farcita con frutta, adatta anche per torte da ricorrenza.

4 scagliette cioccolato fondente cod cartone da 3 KG Prodotte con cioccolato di primissima qualità. Gusto eccellente, dimensioni e forme regolari, ottima brillantezza. Ottima per tutte le finiture anche per prodotti farciti con creme da temperatura negativa. scagliette cioccolato latte cod cartone da 3 KG Prodotte con cioccolato di primissima qualità. Gusto eccellente, dimensioni e forme regolari, ottima brillantezza. Per finitura di torte e pasticceria a monoporzione. Ottime anche per coprire semifreddi o torte gelato. scagliette bianche cod cartone da 3 KG Scagliette a base di burro di cacao, prodotte con ingredienti di primissima qualità. Gusto eccellente, dimensioni e forme regolari, ottima brillantezza. Prodotto molto adatto per avvolgere tronchetti, piccola pasticceria, mignon da taglio a farcitura di frutta.

5 trucioli micro cioccolato fondente cod cartone da 2 KG Micro trucioli di cioccolato fondente. Indicati su tutte le torte al gusto di cioccolato, caffè e gusti pronunciati. trucioli micro cioccolato latte cod cartone da 2 KG Micro trucioli di cioccolato al latte. Ottimi nell impiego per torte o pasticceria farcita alla nocciola o frutta secca. trucioli micro cioccolato bianco cod cartone da 2 KG Micro trucioli di cioccolato bianco. Prodotto molto utile per la decorazione di torte a base di frutta o creme leggere. trucioli duo cod cartone da 2,5 KG Trucioli di cioccolato bianco e fondente. Per finiture di torte, decorazioni di gelato e dessert al piatto.

6 trucioli alla fragola cod cartone da 2,5 KG Micro trucioli di cioccolato bianco aromatizzati alla fragola. Colorazione ottenuta con estratti naturali. Per finiture di torte con frutta anche fresca. Particolare il gusto cioccolato frutta adatto anche per mignon. trucioli azzurri cod cartone da 2,5 KG Cioccolato bianco colorato con colori alimentari. Colorazione ottenuta con estratti naturali. Adatti per decorare dolci dedicati alle ricorrenze. trucioli verdi cod cartone da 2,5 KG Trucioli di cioccolato bianco di colore verde. Colorazione ottenuta con estratti naturali. Per finiture di torte, decorazioni di gelato e dessert al piatto. trucioli gialli cod cartone da 2,5 KG Trucioli di cioccolato bianco di colore giallo. Colorazione ottenuta con estratti naturali. Per finiture di torte, decorazioni di gelato e dessert al piatto.

7 tubino duo cod cartone da 335 pz Puro cioccolato bianco e fondente in un gradevole effetto cromatico e decorativo che si presta in abbinamento ad una gran quantità di soggetti. Dimensioni lunghezza 97 mm circa. Adatto per rifinire e decorare torte e pasticceria in genere. domino cod cartone da 525 pz Placchette di cioccolato bianco e fondente. Dimensioni 32x35x3 mm. Adatto per rifinire e decorare torte e pasticceria in genere. mini papillon duo cod cartone da pz Mini ventaglietti di cioccolato bianco e fondente. Dimensioni 35x25 mm. Adatto per rifinire e decorare torte e pasticceria in genere.

8 gocce nougat cod cartone da 4 KG Piccole gocce croccanti di zucchero caramellato e nocciole rivestite di cioccolato fondente extra. Ottimo gusto, gradevole croccantezza e perfetta brillantezza. Ideali per guarnire e decorare semifreddi, prodotti per pasticceria e gelateria. chicchi caffè cod cartone da 1 KG Cioccolato fondente al caffè, modellato a chicchi di caffè. composizione Cacao: min 45% Caffè 2% Comodi e rapidi per la decorazione di tutta la pasticceria ma soprattutto nella mignon e nella pralineria. cigarillos cod cartone da 715 g (285 pz circa) Bastoncini di cioccolato al latte variegato. Dimensioni lunghezza 15 cm. Adatto per rifinire e decorare torte e la pasticceria in genere. cigarillos purple cod cartone da 715 g (285 pz circa) Bastoncini di cioccolato bianco variegato. Dimensioni lunghezza 15 cm. Colorazione ottenuta con estratti naturali. Adatto per rifinire e decorare torte e la pasticceria in genere.

9 ROSA BIANCA cod cartone da 30 pz Rosa in cioccolato plastico bianco. Diametro 40 mm, altezza 30 mm. Speciale per la decorazione di torte. ROSA FONDENTE cod cartone da 30 pz Rosa in cioccolato plastico fondente. Diametro 40 mm, altezza 30 mm. Speciale per la decorazione di torte. fiori bianchi cod cartone da 76 pz Fiori di cioccolato bianco. Dimensioni diametro 30 mm. Si presta a tutti i tipi di decorazioni. fiori fondente cod cartone da 76 pz Fiori di cioccolato fondente. Dimensioni diametro 30 mm. Si presta a tutti i tipi di decorazioni.

10 triangolo variegato bicolore cod cartone da 290 pz Cioccolato bianco variegato con cioccolato fondente, dal design classico e dalla struttura sottile. Dimensioni 30x50x3 mm circa. Adatto per un larghissimo impiego nelle decorazioni di torte, mousse, coppe, dessert al piatto, gelati e tanto altro. SPICCHI BIANCO / fondente cod cartone da 210 pz Assortimento di spicchi in cioccolato bianco variegato con cioccolato fondente e in cioccolato fondente variegato con cioccolato bianco, dal design classico e dalla struttura sottile. Dimensioni 40x75x3 mm circa. Adatto per un larghissimo impiego nelle decorazioni di torte, tronchetti, mousse, semifreddi e tanto altro. SPICCHI BIANCO / ARANCIO cod cartone da 210 pz Cioccolato bianco variegato arancio, dal design classico e dalla struttura sottile. Dimensioni 40x75x3 mm circa. Colorazione ottenuta con estratti naturali. Adatto per un larghissimo impiego nelle decorazioni di torte, tronchetti, mousse, semifreddi e tanto altro.

11 NOTTURNO FONDENTE cod cartone da 2 KG Mix di confettini di cioccolato fondente, cuori, stelle e lune. Dimensione cm 0,5-0,7 circa. Per cup cake, mignon, dolci al bicchiere, monoporzioni, pralineria, specialità natalizie, biscotti (post forno), gelato, yougurt. FIOCCO DI NEVE cod cartone da 88 PZ Decorazione di stampo artigianale in cioccolato bianco. Dimensione 6 cm. Per torte, panettoni, specialità natalizie. STELLA STELLINA cod cartone da 100 PZ Decorazione in cioccolato fondente, stampata e serigrafata. Dimensione 3,5 cm. Per torte, panettoni, specialità natalizie, monoporzioni, dolci al bicchiere.

12 Scrivi il tuo nome sul cioccolato Cialdine in Cioccolato Fondente Regina cacao 61% fornite in fogli alveolari preformati, personalizzate in colore oro opaco, con il tuo logo o qualsiasi altro messaggio. CIALDINE PERSONALIZZATE OVALE PICCOLO cod cartone da 25 FOGLI ( PZ ) Dimensioni Cialdina ovale 40x26x3 mm circa. Cioccolato Fondente 61% min. 49 Cialdine per foglio. Adatto per un larghissimo impiego nelle decorazioni di monoporzioni, torte, tronchetti, mousse, semifreddi e tanto altro. CIALDINE PERSONALIZZATE OVALE grande cod cartone da 25 FOGLI ( 625 PZ ) Dimensioni ovale 60x36x3 mm circa. Cioccolato Fondente 61% min. 25 Cialdine per foglio. Adatto per un larghissimo impiego nelle decorazioni di torte, tronchetti, mousse, semifreddi e tanto altro. CIALDINE PERSONALIZZATE QUADRATO cod cartone da 25 FOGLI ( PZ ) Dimensioni 30x30x3 mm circa. Cioccolato Fondente 61% min. 45 Cialdine per foglio. Adatto per un larghissimo impiego nelle decorazioni di monoporzioni, torte, tronchetti, mousse, semifreddi e tanto altro.

DECORAZIONI DECORAZIONI

DECORAZIONI DECORAZIONI DECORAZIONI codette cioccolato fondente cod. 7885 cartone da 3 KG Prodotte con cioccolato di primissima qualità. Gusto eccellente, dimensioni e forme regolari, ottima brillantezza. Per decorazioni di

Dettagli

DECORAZIONI DECORAZIONI

DECORAZIONI DECORAZIONI DECORAZIONI codette cioccolato fondente cod. 7885 cartone da 3 KG Prodotte con cioccolato di primissima qualità. Gusto eccellente, dimensioni e forme regolari, ottima brillantezza. Per decorazioni di

Dettagli

gusci per tartufi e pasticceria mignon

gusci per tartufi e pasticceria mignon gusci per tartufi e pasticceria mignon coppe mini cod. 3196 CARTONe DA 390 pz Tartellette di cioccolato fondente. Diametro 45 mm. Altezza 15 mm. Cacao totale: min 42% Molto indicate per la preparazione

Dettagli

Il MemoIrca. Linea Surrogati di Cioccolato

Il MemoIrca. Linea Surrogati di Cioccolato Il MemoIrca Surrogati di Cioccolato Nobel Cric-Crac, Nives Poker Coperture Arancia - Limone Puret Gianduia - Avorio Pepita Nives, Marabù Scagliette Codette Covervit Surrogati di Cioccolato website: http:

Dettagli

LA PAUSA DOLCE GELATO DESSERT PASTICCERIA SURGELATA GELATO IMPULSO & TORTE GELATO SFUSO & SERVICE

LA PAUSA DOLCE GELATO DESSERT PASTICCERIA SURGELATA GELATO IMPULSO & TORTE GELATO SFUSO & SERVICE LA PAUSA DOLCE GELATO DESSERT PASTICCERIA SURGELATA GELATO IMPULSO & TORTE GELATO SFUSO & SERVICE GELATO DESSERT FRESCHE EMOZIONI DESSERT LOW BUDGET PRODOTTI DA TAVOLO ORDINI: tramite Agente di zona via

Dettagli

Il gelato al naturale

Il gelato al naturale Il gelato al naturale Si fa presto a dire gelato. Quanti gusti, abbinamenti, metodi di preparazione, modi di presentarlo in vetrina: il gelato è un universo in continua evoluzione ed espansione. Ricerca,

Dettagli

L a s c i a t ev i tenta re da ll a q ua l ità

L a s c i a t ev i tenta re da ll a q ua l ità D o l c e z z e A r t i g i a n a l i L A C A N N O L E R I A S I C I L I A N A L a s c i a t ev i tenta re da ll a q ua l ità L a s c i a t ev i tenta re Pagina 2 I Cannoli Siciliani O r igini I cannoli

Dettagli

Informazioni sul prodotto

Informazioni sul prodotto Budino al Cioccolato Codice articolo 6798 Contenitore Box 6 x 0,80 Kg Preparato in polvere per Budino al Cioccolato. La qualità superiore di Carte d Or: Con Ingredienti selezionati Risultato garantito

Dettagli

GELATO ARTIGIANALE NATURALE

GELATO ARTIGIANALE NATURALE GELATO ARTIGIANALE NATURALE i ricoperti i cremosi i semilavorati i sorbetti gli stecchi IL GELATO ARTIGIANALE Il nostro gelato artigianale, preparato con prodotti freschi, si presenta intensamente cremoso

Dettagli

CATALOGO TOPPING 2012-2013

CATALOGO TOPPING 2012-2013 CATALOGO TOPPING 2012-2013 Topping Amarena Codice articolo 6108 Salsa dolce per decorazioni al gusto di Amarena. Il topping all amarena Carte D Or ha il gusto fresco delle succose amarene. La consistenza

Dettagli

CIOCCOLATO PURO FONDENTE - Confezioni Gourmet

CIOCCOLATO PURO FONDENTE - Confezioni Gourmet CIOCCOLATO PURO FONDENTE - Confezioni Gourmet 319 320 321 346 NOIR SELECTION 325 NOIR SUPERIEUR D/J 294 B NOIR SUPREME E740nv/J 350 NOIR ABSOLU EBONY 0 353 STICKS 300 EBONY C501/U/K10 STICKS PLAIN 300

Dettagli

Prima colazione. Il periodo critico del matrimonio è l ora di colazione. George Herbert

Prima colazione. Il periodo critico del matrimonio è l ora di colazione. George Herbert Prima colazione Il periodo critico del matrimonio è l ora di colazione. George Herbert Prima colazione Selected Croissant maison Hèritage Burro di Bretagna 24% Confezione: 60 pz x 70g Cod. 27234 Croissant

Dettagli

Selected. La Creatività dei nostri Maestri Pasticceri rende la gamma Bindi unica per originalità, ampiezza e bellezza.

Selected. La Creatività dei nostri Maestri Pasticceri rende la gamma Bindi unica per originalità, ampiezza e bellezza. Non c è cosa al mondo che non possa essere prodotta di qualità inferiore per essere venduta a prezzo inferiore. Chi considera ogni cosa in funzione soltanto del prezzo, non potrà certo accusare il prodotto,

Dettagli

Dal 1987, l azienda Artigianale VALTORTE fondata dai fratelli D. e A. Riente è specializzata nella produzione di pasticceria surgelata e gelati al

Dal 1987, l azienda Artigianale VALTORTE fondata dai fratelli D. e A. Riente è specializzata nella produzione di pasticceria surgelata e gelati al Dal 1987, l azienda Artigianale VALTORTE fondata dai fratelli D. e A. Riente è specializzata nella produzione di pasticceria surgelata e gelati al servizio del cliente per offrire una vasta scelta di prodotti

Dettagli

Scelgono Caffarel. Gli specialisti della dolcezza non hanno dubbi.

Scelgono Caffarel. Gli specialisti della dolcezza non hanno dubbi. Le ricette Gli specialisti della dolcezza non hanno dubbi. Scelgono Caffarel. DALL INIZIO DELLA STORIA DELLA PASTICCERIA ITALIANA A OGGI, L ARTIGIANO PASTICCERE HA SEMPRE AVUTO NECESSITÀ DI MATERIE DI

Dettagli

Dolcetti ripieni con marmellata di albicocca e arricchiti con fichi, frutta candita e cacao. Delizioso biscotto da latte

Dolcetti ripieni con marmellata di albicocca e arricchiti con fichi, frutta candita e cacao. Delizioso biscotto da latte Biscotti al frutto Biscottoni da latte Dolcetti ripieni con marmellata di albicocca e arricchiti con fichi, frutta candita e cacao Delizioso biscotto da latte Confezione da 400 gr. 10 pz per cartone Delizioso

Dettagli

IMPIANTO STAMPA: 35 euro a colore SPESE DI TRASPORTO: 17 euro ogni 100kg.

IMPIANTO STAMPA: 35 euro a colore SPESE DI TRASPORTO: 17 euro ogni 100kg. RIPIENE GUSTI: frutta assortite, menta o liquirizia PEZZI PER KG: 190 (5,5 gr. pz) DIMENSIONI CARTA: 90x60 mm - Stampa a 3/4 colori solo per quantitativi superiori ai 50kg. IMPIANTO STAMPA: 35 euro a colore

Dettagli

& REAM KOOKIE CREAM. & aramel. KOOKIE Caramel. & hocolate. KOOKIE Chocolate

& REAM KOOKIE CREAM. & aramel. KOOKIE Caramel. & hocolate. KOOKIE Chocolate I Want & & REAM KOOKIE CREAM & aramel & KOOKIE Caramel & hocolate & KOOKIE Chocolate & Cream Caramel Chocolate KOOKIE & CREAM Nero fuori e bianco dentro. Una deliziosa crema al latte racchiusa da due friabili

Dettagli

prima colazione dessert the granite cremosi sorbetti bevande frappè cioccolate prodotti complementari vending

prima colazione dessert the granite cremosi sorbetti bevande frappè cioccolate prodotti complementari vending 4 7 11 12 17 19 20 23 24 31 32 prima colazione dessert the granite cremosi sorbetti bevande frappè cioccolate prodotti complementari vending linea prima colazione prodotto descrizione dosaggio packaging

Dettagli

Prezzo. Peso 24.00 al chilo minimo 0,5 Kg massimo 4,0 Kg

Prezzo. Peso 24.00 al chilo minimo 0,5 Kg massimo 4,0 Kg 24.00 al chilo minimo 0,5 Kg massimo 4,0 Kg - Su richiesta è possibile fare la pastiera passata con il grano tritato e senza canditi. Ruoto di spedizione: 1 a misura - kg 1,5 costo 36,00-2 a misura - kg

Dettagli

CHOCOLATE DECORATIONS

CHOCOLATE DECORATIONS CHOCOLATE DECORATIONS 1 6 1 6 CHOCO CUP CAKE Assortimento cup-cake Articolo: 170 Confezione: 1 scatola Peso Netto:,7 kg - 10 pezzi 1 Cup Cake al caramello Cioccolato al latte e cioccolato bianco decorato

Dettagli

CUCINA ITALIANA SEMPLICE ARTIGIANALE SENZA GLUTINE

CUCINA ITALIANA SEMPLICE ARTIGIANALE SENZA GLUTINE 2015 LALLA S Kitchen propone solo prodotti artigianali senza glutine: brioches, pane, pasta fresca, pizza, dolci e molto altro. Un assortimento vario e di qualità, frutto di una scrupolosa ricerca condotta

Dettagli

Pasticceria artigianale Garantisco io!

Pasticceria artigianale Garantisco io! Pasticceria artigianale Garantisco io! Antonello Mombelli Responsabile pasticceria Migros Per ogni occasione Migros Ticino è lieta di proporre un vastissimo assortimento di torte e articoli di pasticceria.

Dettagli

CATALOGO FEBBRAIO 2016 SRL

CATALOGO FEBBRAIO 2016 SRL CATALOGO EBBRAIO 2016 SRL RIINITURE COPERTURE PER PROITEROLES PROITEROL BIANCO PROITEROL ONDENTE GELATINE A SPECCHIO GLASSATURA A SPECCHIO PLUS NEUTRA Glassatura a base di gelatina neutra Kg. 8 MIROIR

Dettagli

Cioccolato dal 1940 NATALE 201

Cioccolato dal 1940 NATALE 201 Cioccolato dal 1940 DOLCIARIA ROCCA s.a.s. di Valentini Dolores & C. Via Guerrazzi 34/A - 47017 Rocca S. Casciano (FC) Tel. 0543 960162 - Fax 0543 950053 e-mal: info@dolciariarocca.it - www.dolciariarocca.it

Dettagli

Officine Dolciarie Brontesi s.r.l. Viale Regina Margherita, 113 95034 Bronte (CT) tel. e fax +39 095 7721343 info@sicilfrutti.it www.sicilfrutti.

Officine Dolciarie Brontesi s.r.l. Viale Regina Margherita, 113 95034 Bronte (CT) tel. e fax +39 095 7721343 info@sicilfrutti.it www.sicilfrutti. Officine Dolciarie Brontesi s.r.l. Viale Regina Margherita, 113 95034 Bronte (CT) tel. e fax +39 095 7721343 info@sicilfrutti.it www.sicilfrutti.it 800 904326 Vincenzo Longhitano - Titolare 3 Sicilfrutti

Dettagli

RICETTARIO GELATO SU STECCO

RICETTARIO GELATO SU STECCO RICETTARIO GELATO SU STECCO Gelato su stecco Metodo di lavorazione 1) Inserire lo stampo in abbattitore per qualche minuto. 2) Preparare il gelato ed estrarlo dal mantecatore più morbido di un gelato tradizionale.

Dettagli

COLAZIONE PRODOTTI DA FORNO. A colazione da G.Cova & C. PRIMA. Delicatezze E N U T I E N V G.COVA & C. 1 DOLCE ECCELLENZA, RINNOVATA TRADIZIONE

COLAZIONE PRODOTTI DA FORNO. A colazione da G.Cova & C. PRIMA. Delicatezze E N U T I E N V G.COVA & C. 1 DOLCE ECCELLENZA, RINNOVATA TRADIZIONE B E N V E N U T I Delicatezze PRODOTTI DA FORNO PRIMA COLAZIONE A colazione da G.Cova & C. prodotti da forno per la colazione e per ogni momento della giornata G.COVA & C. 1 DOLCE ECCELLENZA, RINNOVATA

Dettagli

MEDITERRANEO GRANELLA MEDITERRANEO PASTA MEDITERRANEO. Confezione VARIEGATO MEDITERRANEO. Ricetta. Confezione

MEDITERRANEO GRANELLA MEDITERRANEO PASTA MEDITERRANEO. Confezione VARIEGATO MEDITERRANEO. Ricetta. Confezione dal 1936 dal 1936 MEDITERRANEO Mediterraneo è il nuovo gusto originale delle Vie dell Eccellenza che abbina armoniosamente gusti cremosi, a sapori freschi della frutta. E una ricetta esclusiva frutto di

Dettagli

PASTICCERIA TARANTOLA

PASTICCERIA TARANTOLA DOLCI TENTAZIONI PASTICCERIA TARANTOLA DOLCI TENTAZIONI Pasticceria Tarantola è nata da una tradizione che nel tempo è rimasta fedele ai suoi valori. Le nostre proposte si sono evolute in base alle esigenze

Dettagli

collezione dolcezze 2015 modulstudio idee promozionali guardiamo lontano.

collezione dolcezze 2015 modulstudio idee promozionali guardiamo lontano. collezione dolcezze 2015 modulstudio idee promozionali guardiamo lontano. collezione caramelle caramelle pag. 3 display pag. 4 pastilles, dragees, jellies, chewing gum pag. 5 box, flow pack pag. 6 lolly

Dettagli

La miglior qualità da oggi al servizio delle più pregiate lavorazioni artigianali

La miglior qualità da oggi al servizio delle più pregiate lavorazioni artigianali La miglior qualità da oggi al servizio delle più pregiate lavorazioni artigianali L eccezionale successo ottenuto nel mondo da Nutella, grazie a centinaia di milioni di persone che la gustano ogni giorno,

Dettagli

Categoria: TORTA CHOCO LIMO DARK CP

Categoria: TORTA CHOCO LIMO DARK CP Categoria: TORTA CHOCO LIMO DARK CP Massa g Pezzi Materie prime / semifabbricato C Mousse lime Mousse cioccolato lime 90 Zucchero 140 gr. zucchero 40 Burro 60 acqua 30 Succo lime 10% zucchero 120 tuorlo

Dettagli

Catalogo Prodotti 2014

Catalogo Prodotti 2014 Catalogo Prodotti 2014 Elenco Prodotti Prodotti in polvere Completi... 3 Prodotti in polvere Composti... 3 Prodotti per Semifreddi e Pasticceria... 4 Prodotti vari... 4 Prodotti Per Decorazione e Variegatura...

Dettagli

Le Strenne Classiche. Ricchissimi assortimenti

Le Strenne Classiche. Ricchissimi assortimenti Catalogo Strenne Le Strenne Classiche Ricchissimi assortimenti di specialità gastronomiche umbre di produzione artigianale in abbinamento con l insuperabile prelibatezza delle nostre creazioni in cioccolato

Dettagli

Passione Tropicale VARIEGATO CARARUM

Passione Tropicale VARIEGATO CARARUM Novità 2013 Passione Tropicale Liogel Riso - Torta di Riso Base All Natural Caffè Brasil 100% Arabica Hicream Cedro Frozztop Nuove Granelle Paste di Zucchero 2 P Passione Tropicale Passione Tropicale è

Dettagli

Crema inglese base per cremosi frutta secca corsisti

Crema inglese base per cremosi frutta secca corsisti Pasticceria Gelateria Marisa via Roma 422-35010 Arsego di San Giorgio delle Pertiche (Pd) - Italia Tel.: 3470356053, 0499330079 Fax: 0499330079 www.pasticceriamarisa.it Crema inglese base per cremosi frutta

Dettagli

modulstudio promotionals collezione Dolcezze 2014 modulstudio.it il gusto di comunicare

modulstudio promotionals collezione Dolcezze 2014 modulstudio.it il gusto di comunicare modulstudio il gusto di comunicare promotionals collezione Dolcezze 2014 modulstudio.it 1 indice collezione caramelle caramelle pag. 3 caramelle gelatine pag. 3 displays pag. 4 pastilles, dragees, jellies,

Dettagli

DISTILLERIA ALESSANDRO FRATELLI DAL 1957

DISTILLERIA ALESSANDRO FRATELLI DAL 1957 DISTILLERIA ALESSANDRO FRATELLI DAL 1957 DISTILLERIA ALESSANDRO FRATELLI I prodotti presentati in questo catalogo sono il risultato di un lungo percorso di lavoro iniziato nel 1957. Nel corso degli anni

Dettagli

SCATOLE. Caramelle che passione

SCATOLE. Caramelle che passione SCATOLE Caramelle che passione Scatola tonda 50 mm Peso No. 90000SM: Scatola in latta tonda personalizzabile. circa Ø 50 x 16 mm gelatine alla frutta, mentine con anima di liquirizia, liquirizia, pastiglie

Dettagli

Il cioccolato è un arte, ma un arte semplice,

Il cioccolato è un arte, ma un arte semplice, Cioccolato Il cioccolato è un arte, ma un arte semplice, per Puratos. Basta avere passione, un pizzico di creatività e i prodotti di base giusti che garantiscano i migliori risultati. Puratos propone la

Dettagli

Galligani. Dolci Classici

Galligani. Dolci Classici Dolci Classici Sono quelli che si ritrovano nella tradizione più consolidata della pasticceria Italiana, quelli maggiormente conosciuti da tutti nelle varie regioni del nostro paese e più che altro a Roma.

Dettagli

La tradizione in un mondo di dolcezza dal 1972

La tradizione in un mondo di dolcezza dal 1972 La tradizione in un mondo di dolcezza dal 1972 Continuativi - Caramelle gommose Rotelle di Liquirizia Confezione Sacchetto fiocco Cavallotto Vaschetta mini rotelle Peso 350 gr 200 gr 150 gr Codice

Dettagli

WHISKY LIMONCELLO CIOCCOLATO LATTE E FONDENTE GHIACCIOLO AMARENA

WHISKY LIMONCELLO CIOCCOLATO LATTE E FONDENTE GHIACCIOLO AMARENA BAR 2014 WHISKY GHIACCIOLO AMARENA CIOCCOLATO LATTE E FONDENTE LIMONCELLO CROCCANTINO Miscela gelato Cinque Stelle al gusto vaniglia con pezzi di croccante di mandorle e decorazione di granella di croccante

Dettagli

GIROTORTA E SOTTOTORTA Girotorta fabiana (32014) Bianco, avorio, rosa, fuxia, celeste, blu, giallo, arancione, verde, rosso.

GIROTORTA E SOTTOTORTA Girotorta fabiana (32014) Bianco, avorio, rosa, fuxia, celeste, blu, giallo, arancione, verde, rosso. GIROTORTA E SOTTOTORTA Girotorta fabiana (32014) Bianco, avorio, rosa, fuxia, celeste, blu, giallo, arancione, verde, rosso. Mt. 10 oppure Mt. 1,5 Girotorta brillo (0446346-7) Oro, argento. Mt. 10 oppure

Dettagli

Prodotti Novità 2015

Prodotti Novità 2015 Prodotti Novità 2015 Gelato PRODOTTI NOVITà 2015 D PRODOTTI RUBICONE: una qualità certificata ISO 9001. In più, scopri a catalogo i prodotti certificati nel rispetto dei principi HALAL e KOSHER. Base Himalaya

Dettagli

ollezione COLLEZIONE MIGNON Welcome e Good Night Gifts LISTINO 2015 MIGNON

ollezione COLLEZIONE MIGNON Welcome e Good Night Gifts LISTINO 2015 MIGNON ollezione COLLEZIONE MIGNON Welcome e Good Night Gifts LISTINO 2015 MIGNON COLLEZIONE MIGNON "Le nostre Specialità sono quelle che ogni Hotel può offrire ai Clienti per addolcirne il soggiorno, in camera,

Dettagli

THE GELATO AND PASTRY MACHINE. Stupisci i tuoi clienti 365 giorni all anno.

THE GELATO AND PASTRY MACHINE. Stupisci i tuoi clienti 365 giorni all anno. THE GELATO AND PASTRY MACHINE Stupisci i tuoi clienti 365 giorni all anno. ATO AND PASTRY MACHINE THE GELATO AND PASTRY MACHINE La macchina che inaugurerà una nuova stagione della tua Gelateria Trasforma

Dettagli

C ATALOGO MATRIMONIO

C ATALOGO MATRIMONIO CATALOGO MATRIMONIO N m1 Nuvole di panna Wedding Cake con fiori freschi e panna. L ultimo piano viene realizzato per il taglio della torta. Viene realizzata inoltre torta prescelta per porzionare. Se gli

Dettagli

1000 pezzi a 600 euro

1000 pezzi a 600 euro Chocolate Kubotti Cioccolatini flow-pack latte o fondenti... 46 Napolitains latte o fondente Gianduiotti o Cremini... 47 Bowl e Stick Chicco di caffé ricoperto... 48 Torroncini ricoperti di cioccolato

Dettagli

Il Corriere delle Bontà - dal 1 al 31 Luglio - Anno 1 - N. 4 - OFFERTE MENSILI ORDINA SUBITO: 389.5389846-333.8894362

Il Corriere delle Bontà - dal 1 al 31 Luglio - Anno 1 - N. 4 - OFFERTE MENSILI ORDINA SUBITO: 389.5389846-333.8894362 LA NOSTRA ULTIMA NOVITÀ FISH BURGER Gli speciali Fish Burger di Frescofreddo sono teneri e sostanziosi tranci di pregiato merluzzo d Alaska avvolti in una croccante panatura, un secondo piatto sfizioso

Dettagli

P R O D O T T I T I P I C I S I C I L I A N I

P R O D O T T I T I P I C I S I C I L I A N I P R O D O T T I T I P I C I S I C I L I A N I La Pasticceria Scimeca è una azienda a conduzione familiare, giovane ed ambiziosa, che facendo propria l antica tradizione dolciaria Siciliana si propone

Dettagli

T a Milano Una storia tutta italiana per il gusto delle dolci cose buone

T a Milano Una storia tutta italiana per il gusto delle dolci cose buone T a Milano Una storia tutta italiana per il gusto delle dolci cose buone Impressionidiviaggio.com T a Milano, brand fondato nel 2007 da Tancredi e Alberto Alemagna, rivisita in chiave contemporanea l arte

Dettagli

Catalogo regalo 2014/2015

Catalogo regalo 2014/2015 azienda agricola www.saporidiieri.com Catalogo regalo 2014/2015 Titolare Antonella Finocchi tel. +39 349 4602350 www.saporidiieri.com info@erbemagiche.net 1-N1 Scatole di plexiglass Preziose e trasparenti

Dettagli

Benvenuti nel mondo. della seduzione

Benvenuti nel mondo. della seduzione dal 1936 Benvenuti nel mondo della seduzione QUAL È IL TUO CAPRICCIO OGGI? In una parola: versatilità. Con lo stesso prodotto puoi decorare il gelato tradizionale, vaschette e coppe all interno e in superficie,

Dettagli

Gusti per Concederti solo il meglio.

Gusti per Concederti solo il meglio. Antica Cioccolateria. 32 Gusti per Concederti solo il meglio. Le tre anime della cioccolata, Fondente, Latte e Bianca, danno vita a 32 creazioni di eccellenza nate dall unione di 100% cacao d Africa e

Dettagli

Tavolette FONDENTE 75% FONDENTE 90% FONDENTE 100% LATTE BIANCA GIANDUJA

Tavolette FONDENTE 75% FONDENTE 90% FONDENTE 100% LATTE BIANCA GIANDUJA Catalogo prodotti Tavolette FONDENTE 75% Massa di cacao min 75%, burro di cacao, zucchero, lecitina di soia, vaniglia. Scatola 12 pezzi x 100 gr. (dim. tavoletta mm150x70)... COD. 121 FONDENTE 90% Massa

Dettagli

LIMONE CIOCCOLATO latte e fondente CAFFE CROCCANTINO PANNA AMARENA PANNA CIOCCOLATO

LIMONE CIOCCOLATO latte e fondente CAFFE CROCCANTINO PANNA AMARENA PANNA CIOCCOLATO BAR 2015 LIMONE CIOCCOLATO latte e fondente CAFFE CROCCANTINO PANNA AMARENA PANNA CIOCCOLATO in TV nel 2015 nuova ricetta CAFFE Gelato al caffè monorigine Ecuador 100% arabica, variegato mokaccino con

Dettagli

Le ricette di. Pan di Spagna. Ingredienti:

Le ricette di. Pan di Spagna. Ingredienti: Pan di Spagna base torta diam 28 cm con frusta filo Ingredienti: 5 uova 150 gr farina 00 150 gr zucchero semolato 1 pz sale Montare le uova intere con lo zucchero ed il sale con la Kitchen Aid e la FRUSTA

Dettagli

Indice. Scatoline portaconfetti Lino e profumo di lavanda Cuore di miele BonBon Vasetti ermetici Linea baby Cialde Confetti e decorazioni

Indice. Scatoline portaconfetti Lino e profumo di lavanda Cuore di miele BonBon Vasetti ermetici Linea baby Cialde Confetti e decorazioni catalogo bomboniere 2011 Indice Scatoline portaconfetti Lino e profumo di lavanda Cuore di miele BonBon Vasetti ermetici Linea baby Cialde Confetti e decorazioni Linea Scatoline Portaconfetti Scegli

Dettagli

Miscela ARABICA gusto delicato. Miscela dall aroma delicato. L Arabica. MISCELA Arabica - aroma delicato. Miscela dall aroma delicato.

Miscela ARABICA gusto delicato. Miscela dall aroma delicato. L Arabica. MISCELA Arabica - aroma delicato. Miscela dall aroma delicato. Miscela ARABICA gusto delicato MISCELA Arabica - aroma delicato Miscela di caffè torrefatto in grani. Miscela dall aroma delicato L Arabica Miscela dall aroma delicato L Arabica Aroma delicato gusto vellutato

Dettagli

Carta dei Cocktail Lida Diva

Carta dei Cocktail Lida Diva Carta dei Cocktail Lida Diva Carta dei Cocktail Lida Diva Non tutti i frequentatori di locali pubblici consumano alcolici; alcuni scelgono di non consumare affatto, altri di consumare prodotti a basso

Dettagli

I Torroni. Torrone di pistacchio. Ingredienti: Pistacchio di Bronte (70%), zucchero, miele. Torrone di mandorle

I Torroni. Torrone di pistacchio. Ingredienti: Pistacchio di Bronte (70%), zucchero, miele. Torrone di mandorle I Torroni Unendo il verde del pistacchio, il giallo del miele e il bianco delle mandorle, i cosiddetti turrunari creavano un dolce artigianale che racchiudeva in sè profumi e sapori tipici di questa terra,

Dettagli

Ingredienti per gelato artigianale Biologico. Gelateria Artigianale Biologica Gelateria Artigianale Biologica Gelateria Artigianale Biologica

Ingredienti per gelato artigianale Biologico. Gelateria Artigianale Biologica Gelateria Artigianale Biologica Gelateria Artigianale Biologica Gelateria Artigianale Biologica Gelateria Artigianale Biologica Ingredienti per gelato artigianale Biologico Gelateria Artigianale Biologica Gelateria Artigianale Biologica Gelateria Artigianale Biologica

Dettagli

Le torte più amate della tradizione italiana selezionate e interpretate dal Team dei maestri Elenka. Nascono così le Torte d autore, una nuova

Le torte più amate della tradizione italiana selezionate e interpretate dal Team dei maestri Elenka. Nascono così le Torte d autore, una nuova Le torte più amate della tradizione italiana selezionate e interpretate dal Team dei maestri Elenka. Nascono così le Torte d autore, una nuova interpretazione dei grandi classici in pasticceria che darà

Dettagli

MONOPORZIONI. confezioni standard MONOPORZIONE. FRUTTI DI BOSCO Semifreddo: frutti di bosco

MONOPORZIONI. confezioni standard MONOPORZIONE. FRUTTI DI BOSCO Semifreddo: frutti di bosco MONOPORZIONI confezioni standard MONOPORZIONE FRUTTI DI BOSCO Semifreddo: frutti di bosco Peso 80 gr circa Confezione di vendita pz. 16 kg 1.3 circa MONOPORZIONE CROCCANTINO Semifreddo: croccantino al

Dettagli

zuccheri Zucchero semolato bianco e zucchero grezzo di canna Mokasirs. I classici dolcificanti della caffetteria in due formati diversi: Ia tradizionale bustina da 6 gr. per lo zucchero bianco e l'innovativo

Dettagli

Biscotti alla lavanda

Biscotti alla lavanda Ricette della scuola Rodari Biscotti alla lavanda 300 g di farina 00 100 g di burro 1 uovo 80 g di zucchero 1 cucchiaio di miele una manciata di fiori di lavanda 1 cucchiaino raso di lievito vanigliato

Dettagli

Il Panettone Dolci Libertà

Il Panettone Dolci Libertà Le immagini sono puramente indicative Il Panettone Dolci Libertà Panettone artigianale tradizionale 1 kg Disponibile anche Panettone al Cioccolato e Panettone al marron glacé Il Panettone Dolci Libertà

Dettagli

CASA. 124 Accessori animali 114 Accessori casa 110 Dolciumi, fazzoletti. 118 Set colazione 112 Set vino 120 Tessile casa

CASA. 124 Accessori animali 114 Accessori casa 110 Dolciumi, fazzoletti. 118 Set colazione 112 Set vino 120 Tessile casa CASA 124 Accessori animali 114 Accessori casa 110 Dolciumi, fazzoletti 118 Set colazione 112 Set vino 120 Tessile casa DOLCIUMI - FAZZOLETTI 3001 Lecca-Lecca piccolo gusti assortiti (frutta) pz. 10.000

Dettagli

Gift Collection Natale 2014

Gift Collection Natale 2014 Gift Collection Natale 204 Il sacco di Babbo Natale Elegante sacco in carta con grafica natalizia contenente le delizie di Babbo Natale Venchi. Assortimento interno misto di: Cubotti Chocaviar, Tartufini

Dettagli

Viaggio. Sicilia. Le nuove torte Elenka

Viaggio. Sicilia. Le nuove torte Elenka Viaggio in Sicilia Le nuove torte Elenka Viaggio in Sicilia Per il suo nuovo catalogo torte, Elenka vi invita a un viaggio lungo le rotte delle materie prime che hanno ispirato le creazioni dei suoi maestri

Dettagli

* PANE E PRODOTTI DA FORNO*

* PANE E PRODOTTI DA FORNO* 1 * PANE E PRODOTTI DA FORNO* Rosette Schiacciatelle Morbidoni Morbilù Tutti i formati di pane possono anche essere prodotti con i semi di sesamo. 2 * PANE E PRODOTTI DA FORNO * Crostini dolci Crostini

Dettagli

A Natale siamo tutti più buoni.

A Natale siamo tutti più buoni. A Natale siamo tutti più buoni. Catalogo Natale 2015 eccellenzecampane.it Napoli, via Brin 69 Napoli, Via Partenope 1/B O Primm Piatt Il primo piatto 59,00 E Maccarune e Napule Pasta secca Linea Oro -

Dettagli

MIE ESPERIENZE PERSONALI VISSUTE IN HOTEL, RISTORANTI E COCKTAIL BAR. GEN Attimi di Gusto, arte e ricercatezza dei sapori

MIE ESPERIENZE PERSONALI VISSUTE IN HOTEL, RISTORANTI E COCKTAIL BAR. GEN Attimi di Gusto, arte e ricercatezza dei sapori MIE ESPERIENZE PERSONALI VISSUTE IN HOTEL, RISTORANTI E COCKTAIL BAR GEN Attimi di Gusto, arte e ricercatezza dei sapori a Milano About these ads (http://en.wordpress.com/about-these-ads/) (http://triprecensionitalia.files.wordpress.com/2014/01/rizzi.jpg)

Dettagli

lavorazione artigianale nocciole & cioccolato

lavorazione artigianale nocciole & cioccolato lavorazione artigianale nocciole & cioccolato INDICE Pasta Di Nocciole... Nocciomiele... Nocciolata... Nocciole Tostate... Granella Di Nocciole... Praline Al Nocciomiele... Praline E Snack Al Maltchoc...

Dettagli

Capitolo 1 Le calorie dei dolci pag 1 L umidità I grassi Le calorie degli ingredienti Le calorie dei dolci tradizionali

Capitolo 1 Le calorie dei dolci pag 1 L umidità I grassi Le calorie degli ingredienti Le calorie dei dolci tradizionali Capitolo 1 Le calorie dei dolci pag 1 L umidità I grassi Le calorie degli ingredienti Le calorie dei dolci tradizionali Capitolo 2 Dolci e peso forma pag 7 Appetibilità dei dolci Il peso specifico Dolci

Dettagli

Torta Capoccio al Pistacchio

Torta Capoccio al Pistacchio All azienda Mastrangelo, giovane e innovativa, abbiamo ben presente il valore della tradizione e dei sapori di una volta. La ricchezza del gusto ereditata dalla nostra terra, il Molise, ci consente oggi

Dettagli

TORTE (ricette per il Bimby)

TORTE (ricette per il Bimby) TORTE (ricette per il Bimby) 1. PASTA FROLLA ALL'OLIO 2. PASTA FROLLA 3. BASE PER TORTA DI FRUTTA 4. PAN DI SPAGNA DI MAMMA (tradizionale) 5. CIAMBELLA ALLO YOGURT CON PESCHE 6. CIAMBELLA BOLOGNESE 7.

Dettagli

PRODOTTI VARI PER CUCINA E PASTICCERIA. CARTA CAMOSCINA formato cm. 75x100 in colli da kg. 24. Cod. 8116

PRODOTTI VARI PER CUCINA E PASTICCERIA. CARTA CAMOSCINA formato cm. 75x100 in colli da kg. 24. Cod. 8116 PRODOTTI VARI PER CUCINA E PASTICCERIA CARTA CAMOSCINA formato cm. 75x100 in colli da kg. 24. Cod. 8116 CARTA CAMOSCINA formato cm. 50x75 in colli da kg. 13. Cod. 8012 CARTA DA FORNO bisiliconata, in confezioni

Dettagli

I dolci di decora. Inventa, Crea, Decora.

I dolci di decora. Inventa, Crea, Decora. I dolci di decora Angel food torta di mele Torta al cioccolato torta wedding Inventa, Crea, Decora. Angel food Angel food Monta gli albumi ed il cremor tartaro con una frusta; aggiungi 260 g di zucchero,

Dettagli

Dedicato a chi crede nel buon gelato italiano come fonte di gusto e di successo.

Dedicato a chi crede nel buon gelato italiano come fonte di gusto e di successo. Dedicato a chi crede nel buon gelato italiano come fonte di gusto e di successo. E X P R E S S G E L A T O Un gelato subito pronto con la qualità italiana. Il gelato nella sua forma più tradizionale viene

Dettagli

Vincenzo LOMBARDI La storia ha inizio nel 1996. Pugliese DOC, Vincenzo Lombardi è un ragazzo ambizioso e pieno di idee, nato con una grande passione per il cioccolato. A soli 18 anni realizza il suo sogno:

Dettagli

linea gelateria le creme le frutte i miglioratori i soft le mousse le guarnizioni linea pasticceria le materie prime

linea gelateria le creme le frutte i miglioratori i soft le mousse le guarnizioni linea pasticceria le materie prime Linee PRODOTTI 07 08 16 22 23 24 26 30 40 linea gelateria le creme le frutte i miglioratori i soft le mousse le guarnizioni linea pasticceria le materie prime S Linea GELATERIA LeCreme Basi perfettamente

Dettagli

PRA172 PRA170 PRA126. GRAPPA: Il sapore intenso e deciso della tradizione in una combinazione perfetta col cioccolato fondente.

PRA172 PRA170 PRA126. GRAPPA: Il sapore intenso e deciso della tradizione in una combinazione perfetta col cioccolato fondente. 2011 2012 GRAPPA: Il sapore intenso e deciso della tradizione in una combinazione perfetta col cioccolato fondente. PRA117 PISTACCHIO: Dal morbido cuore verde che sprigiona una fragranza al palato indimenticabile.

Dettagli

Concerto un dessert molto cremoso e fresco nell assaggio ma non freddo al palato. Di questo semifreddo esistono quattro versioni: cacao, nocciola,

Concerto un dessert molto cremoso e fresco nell assaggio ma non freddo al palato. Di questo semifreddo esistono quattro versioni: cacao, nocciola, Concerto un dessert molto cremoso e fresco nell assaggio ma non freddo al palato. Di questo semifreddo esistono quattro versioni: cacao, nocciola, pistacchio e yogurt. In questo caso parliamo del Concerto

Dettagli

LEKKERLAND. San Valentino

LEKKERLAND. San Valentino CAFFAREL San Valentino Pezzi x Expo Expo Cuore Corpo Cavo Cioccolato al Latte 15 g 36 Rose Baccarat di Cioccolato al Latte H 55 cm 20 g 12 con Buste, Nastrini e Bollini LINDT San Valentino Pezzi x Expo

Dettagli

Caramelle formato TOFFEE. Caramelle formato FRUTTINA. Articolo. Articolo

Caramelle formato TOFFEE. Caramelle formato FRUTTINA. Articolo. Articolo Caramelle Caramelle formato FRUTTINA Caramelle formato TOFFEE...3 Caramelle formato GELATINE Caramelle formato MINI GELATINE...4 Caramelle formato SPICCHI Caramelle formato MENTA...5 Caramelle formato

Dettagli

Confezione ACQUAMARINA. Confezione AGATA

Confezione ACQUAMARINA. Confezione AGATA Confezione ACQUAMARINA Cioccolata in tazza La Sfiziosa Tavoletta di Cioccolato 100g Giandujotto 100g Confezione AGATA Il Nocciolato 250g Tavoletta di Cioccolato Bassinati (Mandorla o Zenzero o Fave di

Dettagli

NOCCIOLA N.1 TOSTATA. N. 1 - NOCCIOLA TOSTATA 150 gr. - sacchetto sotto vuoto in scatoletta

NOCCIOLA N.1 TOSTATA. N. 1 - NOCCIOLA TOSTATA 150 gr. - sacchetto sotto vuoto in scatoletta CATALOGO 2014 LE NOCCIOLE NOCCIOLA N.1 TOSTATA La rinomata Nocciola Piemonte Igpsgusciata e tostata senza l'aggiunta di ulteriori ingredienti. Per chi ama il sapore del frutto nella sua gustosa semplicità.

Dettagli

Catalogo Pasticceria

Catalogo Pasticceria Catalogo Pasticceria Semifreddo Flexi GR Perché è una novità assoluta di Prodotti Stella? Perché il nostro semifreddo non contiene grassi vegetali idrogenati. Il prodotto è stato creato come sempre nel

Dettagli

A COLAZIONE DA G.COVA & C. La gamma si amplia e nascono i nuovi prodotti espressamente pensati per il momento della colazione. Biscottoni, biscotti e

A COLAZIONE DA G.COVA & C. La gamma si amplia e nascono i nuovi prodotti espressamente pensati per il momento della colazione. Biscottoni, biscotti e A COLAZIONE DA G.COVA & C. La gamma si amplia e nascono i nuovi prodotti espressamente pensati per il momento della colazione. Biscottoni, biscotti e crostate dal gusto delicato ma nel contempo goloso.

Dettagli

SCHEDA TECNICA IMBALLO PRODOTTI

SCHEDA TECNICA IMBALLO PRODOTTI SCHEDA TECNICA IMBALLO PRODOTTI OLIO EXTRAVERGINE DI OLIVA SANTA LUCIA 100% Italiano BLEND DI CULTIVAR SALENTINE - FRUTTATO - ESTRATTO A FREDDO Di categoria Fruttato Blend di cultivar Salentine, estratto

Dettagli

Duo Amour. Prodotti consigliati. Kikera Arlecchino KIK186. Amour CIA168

Duo Amour. Prodotti consigliati. Kikera Arlecchino KIK186. Amour CIA168 Duo Amour GELATO SOFT YOGURT Yogurt intero kg 1 Latte intero lt 0,5 Panna 35% g 50 Zucchero saccarosio g 250 Latte magro in polvere g 60 Proteine del latte g 20 Glucosio disidratato 38DE g 50 Destrosio

Dettagli

Basi di Pasticceria. Zucchero semolato gr 200 gr 350 montare e aggiungere la farina di mandorle Cottura 170 C per 40m

Basi di Pasticceria. Zucchero semolato gr 200 gr 350 montare e aggiungere la farina di mandorle Cottura 170 C per 40m Sommario Basi di Pasticceria... 2 Crema leggera al caramello con brulèe al caffé... 3 Bavarese al pistacchio e cioccolato al latte... 4 Cremoso al manyari con crema leggera al tè con salsa al fondente

Dettagli

Corsi di Pasticceria. Corsi previsti per il 2015 / 2016: Pasticceria. Crostate di design. Il mondo del cioccolato. Torte moderne. Pasticceria salata

Corsi di Pasticceria. Corsi previsti per il 2015 / 2016: Pasticceria. Crostate di design. Il mondo del cioccolato. Torte moderne. Pasticceria salata Corsi di Pasticceria A chi si rivolgono e cosa propongono: A tutti coloro che hanno il desiderio di acquisire abilità manuali e artistiche nell ambito dell ampio mondo della pasticceria, dalle caratteristiche

Dettagli

SAMMONTANA E IL GELATO DEGLI ITALIANI. Tanti gusti per un solo risultato: disegnare ogni volta un sorriso sul volto di chi gusta un gelato Sammontana

SAMMONTANA E IL GELATO DEGLI ITALIANI. Tanti gusti per un solo risultato: disegnare ogni volta un sorriso sul volto di chi gusta un gelato Sammontana CANALE ALIMENTARE 2014 SAMMONTANA E IL GELATO DEGLI ITALIANI Tanti gusti per un solo risultato: disegnare ogni volta un sorriso sul volto di chi gusta un gelato Sammontana Andrea Paolo Francesca Matteo

Dettagli

Bindi vi propone la collezione Primavera 2015 con raffinate monoporzioni di pasticceria leggere e gustose.

Bindi vi propone la collezione Primavera 2015 con raffinate monoporzioni di pasticceria leggere e gustose. Bindi vi propone la collezione Primavera 2015 con raffinate monoporzioni di pasticceria leggere e gustose. 1,5-2 h/hrs 2 giorni/days Cremoso al Pistacchio cod. 2578 Morbido biscotto alla nocciola con crema

Dettagli

L Arte del Dessert in Monoporzione

L Arte del Dessert in Monoporzione L Arte del Dessert in Monoporzione Dolcefreddo Moralberti è un azienda che dal 1994 produce dessert con dedizione ed entusiasmo, attribuendo particolare attenzione alle continue richieste di mercato. Oltre

Dettagli