DECORAZIONI DECORAZIONI

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "DECORAZIONI DECORAZIONI"

Transcript

1 DECORAZIONI

2

3 codette cioccolato fondente cod cartone da 3 KG Prodotte con cioccolato di primissima qualità. Gusto eccellente, dimensioni e forme regolari, ottima brillantezza. Per decorazioni di pasticceria al cioccolato. Per bordura di torte, come tocco finale nella finitura di cioccolatini. codette cioccolato latte cod cartone da 3 KG Prodotte con cioccolato di primissima qualità. Gusto eccellente, dimensioni e forme regolari, ottima brillantezza. Finitura per torte classiche all italiana e pasticceria mignon al gusto di creme come caffè, nocciola, noce, mandorle, ecc. codette BIANCHE cod cartone da 3 KG Codette a base di burro di cacao, prodotte con ingredienti di primissima qualità. Gusto eccellente, dimensioni e forme regolari, ottima brillantezza. Finitura di pasticceria mignon fredda e farcita con frutta, adatta anche per torte da ricorrenza.

4 scagliette cioccolato fondente cod cartone da 3 KG Prodotte con cioccolato di primissima qualità. Gusto eccellente, dimensioni e forme regolari, ottima brillantezza. Ottima per tutte le finiture anche per prodotti farciti con creme da temperatura negativa. scagliette cioccolato latte cod cartone da 3 KG Prodotte con cioccolato di primissima qualità. Gusto eccellente, dimensioni e forme regolari, ottima brillantezza. Per finitura di torte e pasticceria a monoporzione. Ottime anche per coprire semifreddi o torte gelato. scagliette bianche cod cartone da 3 KG Scagliette a base di burro di cacao, prodotte con ingredienti di primissima qualità. Gusto eccellente, dimensioni e forme regolari, ottima brillantezza. Prodotto molto adatto per avvolgere tronchetti, piccola pasticceria, mignon da taglio a farcitura di frutta.

5 trucioli micro cioccolato fondente cod cartone da 2 KG Micro trucioli di cioccolato fondente. Indicati su tutte le torte al gusto di cioccolato, caffè e gusti pronunciati. trucioli micro cioccolato latte cod cartone da 2 KG Micro trucioli di cioccolato al latte. Ottimi nell impiego per torte o pasticceria farcita alla nocciola o frutta secca. trucioli micro cioccolato bianco cod cartone da 2 KG Micro trucioli di cioccolato bianco. Prodotto molto utile per la decorazione di torte a base di frutta o creme leggere. trucioli duo cod cartone da 2,5 KG Trucioli di cioccolato bianco e fondente. Per finiture di torte, decorazioni di gelato e dessert al piatto.

6 trucioli alla fragola cod cartone da 2,5 KG Micro trucioli di cioccolato bianco aromatizzati alla fragola. Colorazione ottenuta con estratti naturali. Per finiture di torte con frutta anche fresca. Particolare il gusto cioccolato frutta adatto anche per mignon. trucioli verdi cod cartone da 2,5 KG Trucioli di cioccolato bianco di colore verde. Colorazione ottenuta con estratti naturali. Per finiture di torte, decorazioni di gelato e dessert al piatto. trucioli gialli cod cartone da 2,5 KG Trucioli di cioccolato bianco di colore giallo. Colorazione ottenuta con estratti naturali. Per finiture di torte, decorazioni di gelato e dessert al piatto.

7 ROSE ROSSE MINI cod cartone da 24 pz Piccole rose di cioccolato bianco. Diametro 30 mm circa. Speciale per la decorazione di torte. FOGLIOLINE cod cartone da 240 PZ Piccole foglioline di cioccolato fondente, in tre varianti assortiti. Dimensioni 23x37x2 mm circa. Per decorare torte e rifinire pasticceria in generale. CABOSSINE cod cartone da 120 PZ Piccole cabossine di cioccolato bianco, in quattro colori assortiti. Dimensioni 31x17x8 mm circa. Per decorare torte e rifinire pasticceria in generale.

8 PUNTI PUNTINI cod cartone da 160 pz Quadrati di cioccolato bianco e fondente, in otto soggetti assortiti. Dimensioni 32x32x2 mm circa. Per decorare torte e rifinire pasticceria in generale. TRIANGOLO GOCCETTA cod cartone da 490 pz Triangoli di cioccolato bianco e fondente. Dimensioni 55x35x2 mm circa. Per decorare torte e rifinire pasticceria in generale. CIGARILLOS BIANCHI GRANDI cod cartone da 110 pz Bastoncini di cioccolato bianco. Dimensioni lunghezza 20 e Ø 0,6 cm circa. Adatto per decorare torte, monoporzioni, dessert al piatto e gelati. Utilizzabile sia intero che spezzato per comporre il girotorta di dolci da cerimonia.

9 domino cod cartone da 525 pz Placchette di cioccolato bianco e fondente. Dimensioni 32x35x3 mm. Adatto per rifinire e decorare torte e pasticceria in genere. mini papillon duo cod cartone da 500 pz circa Mini ventaglietti di cioccolato bianco e fondente. Dimensioni 35x25 mm. Adatto per rifinire e decorare torte e pasticceria in genere. STELLA STELLINA cod cartone da 100 PZ Decorazione in cioccolato fondente, stampata e serigrafata. Dimensione 3,5 cm. Per torte, panettoni, specialità natalizie, monoporzioni, dolci al bicchiere.

10 gocce nougat cod cartone da 4 KG Piccole gocce croccanti di zucchero caramellato e nocciole rivestite di cioccolato fondente extra. Ottimo gusto, gradevole croccantezza e perfetta brillantezza. Ideali per guarnire e decorare semifreddi, prodotti per pasticceria e gelateria. chicchi caffè cod cartone da 1 KG Cioccolato fondente al caffè, modellato a chicchi di caffè. composizione Cacao: min 45% Caffè 2% Comodi e rapidi per la decorazione di tutta la pasticceria ma soprattutto nella mignon e nella pralineria. cigarillos cod cartone da 715 g (285 pz circa) Bastoncini di cioccolato al latte variegato. Dimensioni lunghezza 15 cm. Adatto per rifinire e decorare torte e la pasticceria in genere. cigarillos purple cod cartone da 715 g (285 pz circa) Bastoncini di cioccolato bianco variegato. Dimensioni lunghezza 15 cm. Colorazione ottenuta con estratti naturali. Adatto per rifinire e decorare torte e la pasticceria in genere.

11 ROSA BIANCA cod cartone da 30 pz Rosa in cioccolato plastico bianco. Diametro 40 mm, altezza 30 mm. Speciale per la decorazione di torte. ROSA FONDENTE cod cartone da 30 pz Rosa in cioccolato plastico fondente. Diametro 40 mm, altezza 30 mm. Speciale per la decorazione di torte. fiori bianchi cod cartone da 76 pz Fiori di cioccolato bianco. Dimensioni diametro 30 mm. Si presta a tutti i tipi di decorazioni. fiori fondente cod cartone da 76 pz Fiori di cioccolato fondente. Dimensioni diametro 30 mm. Si presta a tutti i tipi di decorazioni.

12 SPICCHI BIANCO / fondente cod cartone da 210 pz Assortimento di spicchi in cioccolato bianco variegato con cioccolato fondente e in cioccolato fondente variegato con cioccolato bianco, dal design classico e dalla struttura sottile. Dimensioni 40x75x3 mm circa. Adatto per un larghissimo impiego nelle decorazioni di torte, tronchetti, mousse, semifreddi e tanto altro.

13 Scrivi il tuo nome sul cioccolato Cialdine in Cioccolato Fondente Regina cacao 61% fornite in fogli alveolari preformati, personalizzate in colore oro opaco, con il tuo logo o qualsiasi altro messaggio. CIALDINE PERSONALIZZATE OVALE PICCOLO cod cartone da 25 FOGLI ( PZ ) Dimensioni Cialdina ovale 40x26x3 mm circa. Cioccolato Fondente 61% min. 49 Cialdine per foglio. Adatto per un larghissimo impiego nelle decorazioni di monoporzioni, torte, tronchetti, mousse, semifreddi e tanto altro. CIALDINE PERSONALIZZATE OVALE grande cod cartone da 25 FOGLI ( 625 PZ ) Dimensioni ovale 60x36x3 mm circa. Cioccolato Fondente 61% min. 25 Cialdine per foglio. Adatto per un larghissimo impiego nelle decorazioni di torte, tronchetti, mousse, semifreddi e tanto altro. CIALDINE PERSONALIZZATE QUADRATO cod cartone da 25 FOGLI ( PZ ) Dimensioni 30x30x3 mm circa. Cioccolato Fondente 61% min. 45 Cialdine per foglio. Adatto per un larghissimo impiego nelle decorazioni di monoporzioni, torte, tronchetti, mousse, semifreddi e tanto altro.

14

DECORAZIONI DECORAZIONI

DECORAZIONI DECORAZIONI DECORAZIONI codette cioccolato fondente cod. 7885 cartone da 3 KG Prodotte con cioccolato di primissima qualità. Gusto eccellente, dimensioni e forme regolari, ottima brillantezza. Per decorazioni di

Dettagli

DECORAZIONI DECORAZIONI

DECORAZIONI DECORAZIONI DECORAZIONI codette cioccolato fondente cod. 7885 cartone da 3 KG Prodotte con cioccolato di primissima qualità. Gusto eccellente, dimensioni e forme regolari, ottima brillantezza. Per decorazioni di

Dettagli

La Meneghina. Quaderno delle Applicazioni. Lievitato da forno. P.A.I. Prodotto Alimentare Intermedio. A Meneghina g - Pz.

La Meneghina. Quaderno delle Applicazioni. Lievitato da forno. P.A.I. Prodotto Alimentare Intermedio. A Meneghina g - Pz. Quaderno delle Applicazioni La Meneghina Lievitato da forno P.A.I. Prodotto Alimentare Intermedio A701315 - Meneghina - 750 g - Pz. 6 C001754 - CN 396 - Fantasy 4 - Fantasia assortita - 30x30 mm - Pz.

Dettagli

Cioccolato, Creme e Decorazioni.

Cioccolato, Creme e Decorazioni. Cioccolato, Creme e Decorazioni. Distributore Italia Coperture di Cioccolato Coperture facili da usare che uniscono un intenso gusto di cioccolato ad un'irresistibile lucentezza. TOLTECA DOMINIC BELICA

Dettagli

Cioccolato, Creme e Decorazioni.

Cioccolato, Creme e Decorazioni. w w w. i t a l m i l l. c o m BARRY CALLEBAUT ITALIA S.p.A. Via Morimondo, 23-20143 - MILANO (MI) Distributore Italia ITALMILL S.p.A. Via San Pietro, 19/A 25033 Cologne (BS) - Italia Tel. +39 030 70 58

Dettagli

codice confezione Farcitura Nocciola Nocciola pralinata Cioccolato bianco Cacao Cioccolato fondente Cacao Cioccolato Nocciola Nocciola pralinata

codice confezione Farcitura Nocciola Nocciola pralinata Cioccolato bianco Cacao Cioccolato fondente Cacao Cioccolato Nocciola Nocciola pralinata creme CREME CREME Le creme Icam. nocciole creme per decorazioni utilizzo in forno gelateria CREME glassatura GANACHE codice confezione Farcitura Icam Linea Professionale propone un assortimento di creme,

Dettagli

Promozione ciokis Valida dal 1 al 28 febbraio 2017

Promozione ciokis Valida dal 1 al 28 febbraio 2017 cioccolato 2 Promozione ciokis Valida dal 1 al 28 febbraio 2017 gocce surrogato COD. 0000319 CIOKY SURROGATO FONDENTE BITTER Coperture speciali in dischi a base di grassi vegetali con risultati di applicazione

Dettagli

LE TORTE / CATALOGO 2014

LE TORTE / CATALOGO 2014 LE TORTE / CATALOGO 2014 Scegli Marra. Scegli la qualità. TORTE CLASSICHE 1. Chantilly Composizione standard: Pan di spagna (leggermente inzuppato con bagna alcolica o analcolica) farcito con crema chantilly

Dettagli

Produttori di Gelateria Artigianale

Produttori di Gelateria Artigianale Produttori di Gelateria Artigianale GELO FOOD è una azienda italiana che opera nel settore dolciario, specializzata nella produzione artigianale di gelateria e croissanteria, offrendo un ampio assortimento

Dettagli

Glassa Trasparente È una glassa trasparente dal sapore neutro.

Glassa Trasparente È una glassa trasparente dal sapore neutro. Novità 2011-2012 Glasse Glasse Le Glasse Prodotti Stella sono state studiate per ricoprire sia in superficie che nei bordi torte ed altre specialità di pasticceria fredda con un procedimento molto semplice

Dettagli

MONOPORZIONI. confezioni standard MONOPORZIONE. FRUTTI DI BOSCO Semifreddo: frutti di bosco

MONOPORZIONI. confezioni standard MONOPORZIONE. FRUTTI DI BOSCO Semifreddo: frutti di bosco MONOPORZIONI confezioni standard MONOPORZIONE FRUTTI DI BOSCO Semifreddo: frutti di bosco Peso 80 gr circa Confezione di vendita pz. 16 kg 1.3 circa MONOPORZIONE CROCCANTINO Semifreddo: croccantino al

Dettagli

DECORICAM: il cioccolato si fa bello

DECORICAM: il cioccolato si fa bello DECORAZIONI DECORICAM: il cioccolato si fa bello Un assortimento completamente rinnovato, dove lo stile italiano si fonde con il cioccolato. Grafiche esclusive, moderne e lineari, attenzione ai dettagli,

Dettagli

TOP FOND SPECIALCREM GLASSE GELATINE DECORATIVE

TOP FOND SPECIALCREM GLASSE GELATINE DECORATIVE Linea pasticceria Questi nostri prodotti sono particolarmente indicati in pasticceria per realizzare torte, semifreddi e tutto ciò che l arte del pasticcere richiede TOP FOND Prodotto in polvere ottimo

Dettagli

LINEA PROFESSIONALE. dei suggerimenti per gli abbinamenti e le porzioni. Tutte le immagini rappresentano

LINEA PROFESSIONALE. dei suggerimenti per gli abbinamenti e le porzioni. Tutte le immagini rappresentano LINEA PROFESSIONALE Tutte le immagini rappresentano dei suggerimenti per gli abbinamenti e le porzioni Basi per torte e dolci da forno pronte all uso di BHB Professional per le vostre creazioni con creme,

Dettagli

DECORAZIONI IN CIOCCOLATO CHOCOLATE DECORATIONS DÉCORATIONS EN CHOCOLAT

DECORAZIONI IN CIOCCOLATO CHOCOLATE DECORATIONS DÉCORATIONS EN CHOCOLAT 40814 Kit cerchi concentrici DECORAZIONI IN CIOCCOLATO CHOCOLATE DECORATIONS DÉCORATIONS EN CHOCOLAT 3D A Bronzo 40878 Ø mm. 27 49 pz. Ø 1,5-10 136 pz. 40827 Quadrati oro - argento 40877 3x3 220 pz. 3D

Dettagli

DOLCI & TORTE TORTE NUZIALI DESSERT TRADIZIONALI E LIVE TORTE A PIANI

DOLCI & TORTE TORTE NUZIALI DESSERT TRADIZIONALI E LIVE TORTE A PIANI DOLCI & TORTE by RICEVIMENTI TORTE NUZIALI TRADIZIONALI E LIVE TORTE A PIANI DESSERT PASTICCERIA MIGNON MONOPORZIONE IN PIATTINO MONOPORZIONI IN COPPETTE E COQUETTE DESSERT AL PIATTO SERVIZIO PLACÈ TORTE

Dettagli

Edelweiss è il nuovo gusto che ti proietta in un mondo alpino con i sapori provenienti dalla montagna: latte appena munto, ribes rosso arricchiti dal

Edelweiss è il nuovo gusto che ti proietta in un mondo alpino con i sapori provenienti dalla montagna: latte appena munto, ribes rosso arricchiti dal Settembre 2015 2 Edelweiss è il nuovo gusto che ti proietta in un mondo alpino con i sapori provenienti dalla montagna: latte appena munto, ribes rosso arricchiti dal croccante muesli. Panna Edelweiss

Dettagli

Semilavorati per la Pasticceria 4/2018-3/2019. Basi. Glasse. Farciture. Coperture Topping

Semilavorati per la Pasticceria 4/2018-3/2019. Basi. Glasse. Farciture. Coperture Topping Semilavorati per la Pasticceria 4/2018-3/2019 Basi Glasse Farciture Coperture Topping Modecor presenta una nuovissima gamma di semilavorati per la pasticceria professionale Cinque categorie di prodotto

Dettagli

gelateria Azienda partner di

gelateria Azienda partner di gelateria Azienda partner di Dolcefrutta ice cream L elevata percentuale di frutta (80%), il basso residuo zuccherino (45 brix) e lo sciroppo ricco di sapore sono le caratteristiche vincenti della linea

Dettagli

Accessori Accessories - Accessoires

Accessori Accessories - Accessoires Accessori per stampante Printer accessories Accessoires pour imprimante A4 - CHOCO TRANSFER Foglio per stampare immagini da trasferire su cioccolato 1- Inserire il foglio nella stampante tenendo il lato

Dettagli

CATALOGO DECORAZIONI

CATALOGO DECORAZIONI CATALOGO 3 BOCCIOLI SPAGHETTI CHICCHI 10 MM CODICE D42146 Mandorle Cioccolato Marbled QT 1,5 Kg 20 MM LC2530 Boccioli Fondente 4 Kg LC2531 Boccioli Latte 4 Kg LC2534 Boccioli Marbled 4 Kg LC2535 Boccioli

Dettagli

CATALOGO FEBBRAIO 2017 SRL

CATALOGO FEBBRAIO 2017 SRL CATALOGO FEBBRAIO 2017 SRL BOCCIOLI SPAGHETTI CHICCHI 10 MM 10 MM 20 MM 8 MM D42146 Mandorle Cioccolato Marbled 1,5 Kg D78412 Cuoricini Rosa 0,6 Kg LC2530 Boccioli Fondente 4 Kg LC2531 Boccioli Latte 4

Dettagli

Cioccolato, Creme e Decorazioni.

Cioccolato, Creme e Decorazioni. Cioccolato, Creme e Decorazioni. Distributore Italia Coperture di Cioccolato Coperture facili da usare che uniscono un intenso gusto di cioccolato ad un'irresistibile lucentezza. TOLTECA DOMINIC BELICA

Dettagli

gusci per tartufi e pasticceria mignon

gusci per tartufi e pasticceria mignon gusci per tartufi e pasticceria mignon coppe mini cod. 3196 CARTONe DA 390 pz Tartellette di cioccolato fondente. Diametro 45 mm. Altezza 15 mm. Cacao totale: min 42% Molto indicate per la preparazione

Dettagli

Coloranti spray Spray food colourings Colorants spray Laboratorio

Coloranti spray Spray food colourings Colorants spray Laboratorio Coloranti spray Spray food colourings Colorants spray Laboratorio COLORANTI PER AEROGRAFO Coloranti a base acqua per colorare superficialmente con l aerografo panna e prodotti dolciari 42010 29980 ml.

Dettagli

lekkerland C ATA LOGO PRODOTTI

lekkerland C ATA LOGO PRODOTTI lekkerland C ATA LOGO PRODOTTI pasticceria WAFER CROISSANT BISCOTTI CEREALI pag.1 pag.5 pag.6 pag.11 pag.13 i CONFETTURE pag.14 Fette BISCOTTATe TORTE PRONTE TAVOLETTE CIOCCOLATO caramelle pag.15 pag.16

Dettagli

Cake Design. 35,00 al Kg Porzione a persona 120 gr circa

Cake Design. 35,00 al Kg Porzione a persona 120 gr circa Torte Listino 2016 Cake Design 35,00 al Kg Porzione a persona 120 gr circa Torte speciali, pensate per stupire gli ospiti o per fare una sorpresa al festeggiato! Ogni dettaglio è creato nel nostro laboratorio

Dettagli

La Gamma. Fondente Excellence latta da 5,5 Kg. Prestige al latte latta da 5 Kg. Caramello. Arancia. Cioccolato bianco. Pistacchio.

La Gamma. Fondente Excellence latta da 5,5 Kg. Prestige al latte latta da 5 Kg. Caramello. Arancia. Cioccolato bianco. Pistacchio. La Gamma Fondente Excellence latta da 5,5 Kg Prestige al latte latta da 5 Kg Caramello Arancia Cioccolato bianco Pistacchio Cocco Frutti di bosco Le coperture granellate Il CARAMELLO e il COCCO sono ricche

Dettagli

La nostra Storia PAGINA 02

La nostra Storia PAGINA 02 La nostra Storia La Torteria di Suavè nasce nel 2005, per volontà del Dr. Alessandro Saviano, che forte della sua esperienza nella fornitura delle materie prime di pasticceria, decide di creare un prodotto

Dettagli

Gelato Artigianale. dal Catalogo Prodotti

Gelato Artigianale. dal Catalogo Prodotti Gelato Artigianale dal 1952 Catalogo Prodotti La nostra Storia La ditta Ciro & Pio Gelato Mio s.r.l. nasce nel 1952 dal lavoro di due fratelli, appunto Ciro e Pio Porcarelli, che accomunati dalla stessa

Dettagli

Lunedì 26 ottobre 2015 LA PASTICCERIA DEL GELATIERE Con Gianni Facoetti

Lunedì 26 ottobre 2015 LA PASTICCERIA DEL GELATIERE Con Gianni Facoetti Lunedì 26 ottobre 2015 LA PASTICCERIA DEL GELATIERE Con Gianni Facoetti ELABORATI Panettone ripieno: semifreddo zabaione di zibibbo, semifreddo al muscovado. Torta tonda: semifreddo Vaniglia, salsa fico,

Dettagli

o lt r e c e n t a n n i i p r e f e r i t i d a i CUOR DI CANCIANI SEMILAVORATI

o lt r e c e n t a n n i i p r e f e r i t i d a i CUOR DI CANCIANI SEMILAVORATI Da o lt r e c e n t a n n i i p r e f e r i t i d a i CUOR DI CANCIANI SEMILAVORATI Maestri Pasticceri SEMILAVORATI P E R P A S T I C C E R I A, G E L AT E R I A E GASTRONOMIA Le Canciani erano le bagne

Dettagli

Ingredienti per Pasticceria Moderna

Ingredienti per Pasticceria Moderna Ingredienti per Pasticceria Moderna Pasticceria Moderna PREPARATI PER MASSE BASE RICOPERTURE (Glasse - Farciture) ALTRI PRODOTTI PER PASTICCERIA MODERNA Prodotti per la Preparazione di Masse Base Prodotti

Dettagli

DOLCI & TORTE by DELIZIA RICEVIMENTI

DOLCI & TORTE by DELIZIA RICEVIMENTI DOLCI & TORTE by RICEVIMENTI TORTE NUZIALI TRADIZIONALI E LIVE TORTE A PIANI DESSERT PASTICCERIA MIGNON MONOPORZIONE IN PIATTINO MONOPORZIONI IN COPPETTE E COQUETTE DESSERT AL PIATTO SERVIZIO PLACÈ TORTE

Dettagli

RICETTE GIORNATA DIMOSTRATIVA DEL 12/11/2012 GELATO DI ALTA QUALITA AL LATTE

RICETTE GIORNATA DIMOSTRATIVA DEL 12/11/2012 GELATO DI ALTA QUALITA AL LATTE RICETTE GIORNATA DIMOSTRATIVA DEL 12/11/2012 GELATO DI ALTA QUALITA AL LATTE Per chi possiede un pastorizzatore e produce una miscela base per tutti i gusti, abbiamo preparato una serie di formulazioni

Dettagli

QUADRONDA 500g 80g 300g 500g 1 Kg 1 Kg Confezione Formato Quadronda Peso netto 500g Peso lordo 540g Dimensioni in mm 140 x 124 x 110 l x p x h Unità di vendita (scatola) Nr. Confezioni 6 Peso netto 3000g

Dettagli

CREME al CIOCCOLATO PRODUZIONE ARTIGIANALE

CREME al CIOCCOLATO PRODUZIONE ARTIGIANALE CREME al CIOCCOLATO PRODUZIONE ARTIGIANALE CREME ESCLUSIVE ED INIMITABILI CREME CAMEL Le creme Camel sono il frutto di decenni di sperimentazione e ricerca sulle materie prime. Nascono con l obiettivo

Dettagli

ATTREZZATURE ATTREZZATURE

ATTREZZATURE ATTREZZATURE ATTREZZATURE Stampi esclusivi e originali. Dalla ricerca del laboratorio Chocoscuola STAMPO ceppo cod. 4423 Kit da 10 stampi e 14 strisce Stampo realizzato in PVC termoformato trasparente, con spessore

Dettagli

RICETTE ALCOLICHE CON FORMULA SMART

RICETTE ALCOLICHE CON FORMULA SMART RICETTE ALCOLICHE CON FORMULA SMART 25/11/2015 GELATO CON VINSANTO E CANTUCCI ingredienti gr. acqua 2.200 zucchero 360 glucosio disidratato 29DE 280 inulina 80 Formula Smart 320 cantucci 200 vinsanto 750

Dettagli

TORTE CLASSICHE GELATERIA - PASTICCERIA NON CONVENZIONALE

TORTE CLASSICHE GELATERIA - PASTICCERIA NON CONVENZIONALE CATALOGO TORTE TORTE CLASSICHE MILLEFOGLIE PASTA SFOGLIA A SCELTA TRA: CLASSICA E AL CACAO FARCITURA A SCELTA TRA CREMA CHANTILLY CLASSICA O AL CIOCCOLATO, CON GOCCE DI CIOCCOLATO O FRUTTA. *SONO POSSIBILI

Dettagli

BASE E GUSTI CREME OPERATIVO

BASE E GUSTI CREME OPERATIVO Bergamo, 19-20 Ottobre 2015 BASE E GUSTI CREME OPERATIVO MISCELA BASE base 100 base 100 latte fresco intero 700 8.400 panna fresca 35 mg 80 960 saccarosio 102 1.224 base bilanciata 100 75 900 proteine

Dettagli

Cioccolata: Città: Tompa 6422 Indirizzo: Öregjárás Telefono: Le Nougat de Savoie +36(77) (30)

Cioccolata: Città: Tompa 6422 Indirizzo: Öregjárás Telefono: Le Nougat de Savoie +36(77) (30) Città: Tompa 6422 Indirizzo: Öregjárás 14-16 Telefono: +36(77) 950-420 +36(30) 970-6883 Le Nougat de Savoie Cioccolata: Caramela con Guérande sale marino Un delizioso dolce all antica fatto solamente dagli

Dettagli

TORTE CLASSICHE GELATERIA - PASTICCERIA NON CONVENZIONALE

TORTE CLASSICHE GELATERIA - PASTICCERIA NON CONVENZIONALE CATALOGO TORTE TORTE CLASSICHE MILLEFOGLIE PASTA SFOGLIA A SCELTA TRA: CLASSICA E AL CACAO FARCITURA A SCELTA TRA CREMA CHANTILLY CLASSICA O AL CIOCCOLATO, CON GOCCE DI CIOCCOLATO O FRUTTA. *SONO POSSIBILI

Dettagli

Pasticceria moderna L evoluzione del semifreddo 1

Pasticceria moderna L evoluzione del semifreddo 1 Pasticceria moderna 4.0 - L evoluzione del semifreddo 1 indice LEMOUSSE 04 FARCIGLASS 07 ICREMOSI 10 LEFROLLE 11 SOTTOZEROCROCK 12 2 Pasticceria moderna 4.0 - L evoluzione del semifreddo Gamma completa

Dettagli

9 Biscotti bicolore RIF.G pz cad + IVA

9 Biscotti bicolore RIF.G pz cad + IVA Biscotti personalizzati 9 pezzi bicolore ripieni di crema. Gusti disponibili: cioccolato, noci, latte macchiato, cocco. I biscotti sono posizionati in un vassoio color marrone, coperti da un foglio e poi

Dettagli

Il MemoIrca. Linea Surrogati di Cioccolato

Il MemoIrca. Linea Surrogati di Cioccolato Il MemoIrca Surrogati di Cioccolato Nobel Cric-Crac, Nives Poker Coperture Arancia - Limone Puret Gianduia - Avorio Pepita Nives, Marabù Scagliette Codette Covervit Surrogati di Cioccolato website: http:

Dettagli

part. IVA: tel:

part. IVA: tel: Prodotti e Semilavorati per Pasticceria Staccante Spray Modalità di confezionamento: bomboletta da 600 g in cartoni da 12 pezzi Pasta di zucchero Bianca Modalità di confezionamento: confezione 5 Kg Savarè

Dettagli

usare acqua tiepida, montare per 10 m ad alta velocità, aromatizzazioni (nocciola, pistacchio, cioccolato, ecc ) 5/10%. Anche a -18 C.

usare acqua tiepida, montare per 10 m ad alta velocità, aromatizzazioni (nocciola, pistacchio, cioccolato, ecc ) 5/10%. Anche a -18 C. PANDISPAGNA: dosaggio e preparazione sulla busta.(busta g 840, acqua tiepida g 500, montare ad alta velocità per 10 m, versare negli stampi, cuocere a 180/190 C. per 25/30 m, introdurre a forno caldo).

Dettagli

dal 1984 AL GEL PROPONE PRODOTTI DA FORNO DOLCI, SALATI E GELATI NEL RISPETTO DELLA TRADIZIONE E DELL ECCELLENZA ITALIANA

dal 1984 AL GEL PROPONE PRODOTTI DA FORNO DOLCI, SALATI E GELATI NEL RISPETTO DELLA TRADIZIONE E DELL ECCELLENZA ITALIANA dal 984 AL GEL PROPONE PRODOTTI DA FORNO DOLCI, SALATI E GELATI NEL RISPETTO DELLA TRADIZIONE E DELL ECCELLENZA ITALIANA LE NOSTRE TORTE TORTE DI PASTICCERIA 9470 Profiteroles Bianco Peso 00 g Pezzi confezione

Dettagli

lekkerland C ATA LOGO PRODOTTI

lekkerland C ATA LOGO PRODOTTI lekkerland C ATA LOGO PRODOTTI pasticceria WAFER prodotti Peso netto per confezione N. confezioni per cartone Codice EAN TMC pagina Sfogliatine zuccherate vaschetta 135 g 20 8002611002277 10 mesi 1 Sfogliatine

Dettagli

Confezioni speciali...ideali per il Natale, disponibili in tutte le occasioni! Preventivo a richiesta

Confezioni speciali...ideali per il Natale, disponibili in tutte le occasioni! Preventivo a richiesta Confezioni speciali... 45 Kubotti Cioccolatini flow-pack latte o fondenti... 46 Napolitains latte o fondente Gianduiotti o Cremini... 47 Bowl o Stick Chicco di caffé ricoperto... 48 Torroncini ricoperti

Dettagli

Creme vegetali. la guida

Creme vegetali. la guida Creme vegetali la guida Creme vegetali: le caratteristiche Panne animali e creme vegetali: distinzioni tecniche CREME VEGETALI PANNA FRESCA PANNA UHT Grassi vegetali Grassi animali Grassi animali 15-35

Dettagli

GDO 2017 MULTIPACK. coni PAG 2. stecco gelato PAG 8. coppe PAG 20 ASPORTO. barattolino PAG 22. sorbettiera PAG 30. gran formato PAG 34

GDO 2017 MULTIPACK. coni PAG 2. stecco gelato PAG 8. coppe PAG 20 ASPORTO. barattolino PAG 22. sorbettiera PAG 30. gran formato PAG 34 GDO 2017 GDO 2017 MULTIPACK coni PAG 2 stecco gelato PAG 8 coppe PAG 20 ASPORTO barattolino PAG 22 sorbettiera PAG 30 gran formato PAG 34 tranci e torte PAG 36 NI PAG 3 novità STRACCIATELLA GOLOSA CROCCANTINO

Dettagli

tutto il dolce che puoi desiderare...

tutto il dolce che puoi desiderare... tutto il dolce che puoi desiderare... zucchero SemolaTo zucchero SemolaTo extrafino zucchero CriSTallino zucchero diamante zucchero a Granella zucchero a velo zucchero a velo vanigliato SUGar neve SCiroPPo

Dettagli

le caramelle Serafini

le caramelle Serafini & le caramelle Serafini GELÉES FRUTTA GUSTI DISPONIBILI Frutta assortita (limone, arancia, pera, fragola) *Caramelle prodotte in Italia INGREDIENTI Ingredienti: zucchero, sciroppo di glucosio, acqua,

Dettagli

Dessert,torte e semilavorati

Dessert,torte e semilavorati Mini Profitteroles Bignè con morbida panna e copertura al cioccolato. Scongelare completamente prima di servire Mini Tiramisu' Savoiardi bagnati al caffè con una delicata crema al mascarpone fresca e spolverata

Dettagli

PRODOTTI DA FORNO, SURROGATI E PASTICCERIA

PRODOTTI DA FORNO, SURROGATI E PASTICCERIA PRODOTTI DA FORNO, SURROGATI E PASTICCERIA PRODOTTO DESCRIZIONE SURROGATO FONDENTE EXTRA Noir plus x2 Surrogato di cioccolato nero in dischi, si contraddistingue per l alta percentuale di cacao presente,

Dettagli

STAMPI PER CIOCCOLATO

STAMPI PER CIOCCOLATO 2 STAMPI PER CIOCCOLATO Gli stampi professionali per cioccolato Decora sono realizzati in policarbonato, materiale che consente di ottenere cioccolatini lucidi e perfetti. La sagoma ergonomica degli stampi

Dettagli

L azienda Ellegi di Cesarini è nata a Corciano in provincia di Perugia nel 1982 per valorizzare la lavorazione artigianale del cioccolato e dei

L azienda Ellegi di Cesarini è nata a Corciano in provincia di Perugia nel 1982 per valorizzare la lavorazione artigianale del cioccolato e dei L azienda Ellegi di Cesarini è nata a Corciano in provincia di Perugia nel 1982 per valorizzare la lavorazione artigianale del cioccolato e dei confetti. Il laboratorio è attivo già da 30 anni sul mercato

Dettagli

Crostate di Frutta. TORTA ALLE MELE (Pasta frolla, Pan di Spagna Mele gelatina di Albicocca) Cod T 15 Torta alle Mele Intera porzioni 14/16

Crostate di Frutta. TORTA ALLE MELE (Pasta frolla, Pan di Spagna Mele gelatina di Albicocca) Cod T 15 Torta alle Mele Intera porzioni 14/16 ...felicemente dolce Crostate di Frutta Una base di pasta frolla farcita e alternata da uno strato di pan di spagna e due strati di crema pasticcera su cui è adagiata molta frutta esotica, kiwi, fragole,

Dettagli

DOLCEZZE DI BUFALA prodotti con latte, burro e ricotta di bufala.

DOLCEZZE DI BUFALA prodotti con latte, burro e ricotta di bufala. DOLCEZZE DI BUFALA prodotti con latte, burro e ricotta di bufala www.officinabufala.it www.officinabufala.it Benvenuti in un mondo di dolcezze OFFICINA BUFALA Officina Bufala, nasce con l intento di valorizzare

Dettagli

DOLCEZZE DI BUFALA prodotti con latte, burro e ricotta di bufala.

DOLCEZZE DI BUFALA prodotti con latte, burro e ricotta di bufala. DOLCEZZE DI BUFALA prodotti con latte, burro e ricotta di bufala www.officinabufala.it www.officinabufala.it Benvenuti in un mondo di dolcezze OFFICINA BUFALA Officina Bufala, nasce con l intento di valorizzare

Dettagli

La decorazione. Fiori decorativi Linea in zucchero. Foglia verde cm3. Rosa media cm 3,5 assortito. cod cod.27166

La decorazione. Fiori decorativi Linea in zucchero. Foglia verde cm3. Rosa media cm 3,5 assortito. cod cod.27166 La decorazione La decorazione Fiori decorativi Linea in zucchero Rosa media cm 3,5 assortito Foglia verde cm3 cod.27036 cod.27166 Funghetto singolo cm1,5 Fiorellino assortito cm 1,5 cod.27171 cod.27146

Dettagli

PER LE ULTIMISSIME NOVITà ISCRIVITI AL NOSTRO GRUPPO SU FACEBOOK E IL BLOG " MagicTorte"

PER LE ULTIMISSIME NOVITà ISCRIVITI AL NOSTRO GRUPPO SU FACEBOOK E IL BLOG  MagicTorte PER LE ULTIMISSIME NOVITà ISCRIVITI AL NOSTRO GRUPPO SU FACEBOOK E IL BLOG " MagicTorte" materie prime, preparati e semilavorati per la produzione e decorazione di torte e dolci per qualsiasi ricorrenza:

Dettagli

LINEA PASTICCERIA. Bonchef Pasta frolla e pan di spagna ricoperti con crema e fragole, ribes, mirtilli

LINEA PASTICCERIA. Bonchef Pasta frolla e pan di spagna ricoperti con crema e fragole, ribes, mirtilli LINEA PASTICCERIA Torte di Pasticceria 2017 PD012 PD701 TORTA RICOTTA FICHI TORTA SACHER 1050gr Mousse di ricotta con purea di fichi e biscotto alle nocciole Pan di spagna, liquore, crema alle nocciole

Dettagli

CIOCCOLATO TORINO DAL 1948

CIOCCOLATO TORINO DAL 1948 Cioccolato Piemônt Accanto alle più moderne tecnologie la Piemont Cioccolato conserva l uso delle antiche bassine, un tipo di lavorazione lunga e accurata, eseguita per la quasi totalità a mano che ha

Dettagli

#CONGIUSOPUOI VARIEGARE I TUOI GELATI CON TUTTA LA NATURALITÀ DELLA FRUTTA. VARIEGATI AMORDIFRUTTA

#CONGIUSOPUOI VARIEGARE I TUOI GELATI CON TUTTA LA NATURALITÀ DELLA FRUTTA. VARIEGATI AMORDIFRUTTA #CONGIUSOPUOI VARIEGARE I TUOI GELATI CON TUTTA LA NATURALITÀ DELLA FRUTTA. VARIEGATI LA LINEA Dall eccellenza Giuso, una linea di prodotti totalmente naturali che mantengono tutta la preziosità della

Dettagli

ISO 9001:2000 ISO IFS

ISO 9001:2000 ISO IFS CIOCCOLATO E CREME L azienda Nutkao, fondata nel 1982 da Giuseppe Braida, produce crema spalmabile a base di cacao e nocciole e semilavorati per l industria dolciaria. Negli anni 90, la Società inizia

Dettagli

www.astiqualityfood.eu Asti Quality Food Un azienda dolciaria che entra Nell anima dei sapori. L Asti Quality Food produce dolci per la ristorazione nel rispetto dell artigianalità della lavorazione di

Dettagli

confettificio RASTIELLO

confettificio RASTIELLO 1 2 La nostra Storia Il confettificio RASTIELLO, nasce piu di cinquant anni fa dalla volontà e la passione di Vincenzo. Mastro Confettiere e pioniere nella produzione della mandorla ricoperta di cioccolato

Dettagli

la bellezza del gelato!

la bellezza del gelato! la bellezza del gelato! in dal 1983 la Coni Olimpio produce artiginalmente coni e cialde per gelato, con apprezzamenti dei clienti sia nazionali che internazionali. La gamma dei nostri prodotti comprende

Dettagli

novità Scopri i nostri innovativi e divertenti Kit Natalizi! Facili da comporre, gustosi da assaporare!

novità Scopri i nostri innovativi e divertenti Kit Natalizi! Facili da comporre, gustosi da assaporare! CATALOGO NATALE 2018 gingerbread novità Scopri i nostri innovativi e divertenti Kit Natalizi! Facili da comporre, gustosi da assaporare! novità BEST SELLER IN IL KIT CONTIENE TUTTO IL NECESSARIO PER COSTRUIRE

Dettagli

www.astiqualityfood.eu Asti Quality Food Un azienda dolciaria che entra Nell anima dei sapori. L Asti Quality Food produce dolci per la ristorazione nel rispetto dell artigianalità della lavorazione di

Dettagli

CATALOGO PRODOTTI 2017 LINEA PRIMO PREZZO

CATALOGO PRODOTTI 2017 LINEA PRIMO PREZZO Specialità dal mondo CATALOGO PRODOTTI 2017 LINEA PRIMO PREZZO DOLCENEVE DOLCENEVE 3494 8029105000588 F P Z C T 220 10% 4 3,52214 12 84 8 195 DELIZIE AL COCCO PRODOTTO CERTIFICATO CON CACAO 3374 8029105003015

Dettagli

IDEE E RICETTE PER creare perfetti cremini con gelato e crema loveria. il ricettario d leccarsi i baffi

IDEE E RICETTE PER creare perfetti cremini con gelato e crema loveria. il ricettario d leccarsi i baffi IDEE E RICETTE PER creare perfetti cremini con gelato e crema loveria il ricettario d leccarsi i baffi Intro per il gelatiere Questo ricettario ti aiuterà a portare il fascino ed il gusto dell intramontabile

Dettagli

KOZMAN ALTA PASTICCERIA

KOZMAN ALTA PASTICCERIA KOZMAN ALTA PASTICCERIA www.kozmanroma.com BISCOTTERIA PRODOTTI ARTIGIANALI DA INGREDIENTI SELEZIONATI, COTTI AL FORNO DAL NOSTRO MAESTRO PASTICCERE COOKIES ESSE DI FROLLA CANTUCCI DI PRATO TEGOLA DI CIOCCOLATO

Dettagli

Benvenuti nel mondo. della seduzione

Benvenuti nel mondo. della seduzione Benvenuti nel mondo della seduzione QUAL È IL TUO CAPRICCIO OGGI? In una parola: versatilità. Con lo stesso prodotto puoi decorare il gelato tradizionale, vaschette e coppe all interno e in superfi cie,

Dettagli

Dolci tradizionali. Strudel precotto 20 pz. da 100 gr. Salame di cioccolato. 2 pz. da 1000 gr. Distribuito da

Dolci tradizionali. Strudel precotto 20 pz. da 100 gr. Salame di cioccolato. 2 pz. da 1000 gr. Distribuito da Dolci tradizionali Strudel precotto 20 pz. da 100 gr. Salame di cioccolato 2 pz. da 1000 gr. Dolci siciliani Cassata siciliana 1 pz. da 500 gr. 1 pz. da 1 kg. 1 pz. da 1,5 kg. Cassat L antica a ricetta

Dettagli

Dal 1987 l Oasi grazie alla sua vasta e ricercata gamma di prodotti. lavora quotidianamente per arricchire e perfezionare le proprie creazioni.

Dal 1987 l Oasi grazie alla sua vasta e ricercata gamma di prodotti. lavora quotidianamente per arricchire e perfezionare le proprie creazioni. Dal 1987 l Oasi grazie alla sua vasta e ricercata gamma di prodotti lavora quotidianamente per arricchire e perfezionare le proprie creazioni. L eccellenza dell offerta, vero punto di forza dell azienda,

Dettagli

INDICE. Azienda pag 5. NOVITà pag 6. Linea Dop pag 7. Torroni pag 11. Peccatucci pag 17. Pasticcini e scorze di arancia pag 21.

INDICE. Azienda pag 5. NOVITà pag 6. Linea Dop pag 7. Torroni pag 11. Peccatucci pag 17. Pasticcini e scorze di arancia pag 21. INDICE Azienda pag 5 NOVITà pag 6 Linea Dop pag 7 Torroni pag 11 Peccatucci pag 17 Pasticcini e scorze di arancia pag 21 Marzapane pag 24 Creme di latte pag 26 Pesti Salati pag 28 LINEA HO.RE.CA. pag 31

Dettagli

UN DONO PREZIOSO SEMPRE

UN DONO PREZIOSO SEMPRE UN DONO PREZIOSO SEMPRE Spes 1970 è un impresa sociale che si riconosce nei valori fondanti dell Opera Torinese del Murialdo. Nasce a Torino nel 1970 come laboratorio artigianale di cioccolato. Negli anni

Dettagli

Qualità elevatissima, cura artigianale e un accurata selezione delle migliori materie prime.

Qualità elevatissima, cura artigianale e un accurata selezione delle migliori materie prime. CATALOGO GENERALE Qualità elevatissima, cura artigianale e un accurata selezione delle migliori materie prime. È in questo contesto che nascono i prodotti Gelati Stella. Specialità dolciarie dal sapore

Dettagli

Praline fatte a Mano

Praline fatte a Mano BRUTTI E BUONI LATTE E/O FONDENTE Cod. PRA 09 Cod. PRA 10 SC per 2 SC per 2 FILETTI DI MANDORLA RICOPERTI DI PURO CIOCCOLATO FONDENTE 58% O LATTE 32 % DUE SORELLE LATTE/FONDENTE Cod. PRA 11 SC per 2 CREMINO

Dettagli

PROGRAMMAZIONE SVOLTA DISCIPLINA: LABORATORIO SERVIZI DI ENOGASTRONOMIA: SETTORE PRODUZIONE DOLCIARIA ARTIGIANALE E INDUSTRIALE CLASSE: QUARTA SEZ.

PROGRAMMAZIONE SVOLTA DISCIPLINA: LABORATORIO SERVIZI DI ENOGASTRONOMIA: SETTORE PRODUZIONE DOLCIARIA ARTIGIANALE E INDUSTRIALE CLASSE: QUARTA SEZ. PROGRAMMAZIONE SVOLTA DISCIPLINA: LABORATORIO SERVIZI DI ENOGASTRONOMIA: SETTORE PRODUZIONE DOLCIARIA ARTIGIANALE E INDUSTRIALE CLASSE: QUARTA SEZ.: A A.S 2016/2017 DOCENTE: D ACUNZO CARLO 1 Modulo 1 Ripetizione

Dettagli

Welcome! Direttamente. dall America. una nuovissima. linea di prodotti. pronti da gustare. per vivere. un esperienza. tutta nuova...

Welcome! Direttamente. dall America. una nuovissima. linea di prodotti. pronti da gustare. per vivere. un esperienza. tutta nuova... Welcome! Direttamente dall America una nuovissima linea di prodotti pronti da gustare per vivere un esperienza tutta nuova... index classic muffin pagina 4 tulip muffin pagina 5 jumbo muffin pagina 6 cup

Dettagli

Speciale Benessere. Linea Pasticceria

Speciale Benessere. Linea Pasticceria Speciale Benessere Linea Pasticceria Assortimento Senza Glutine Vegano Senza lattosio Via Asi Asse Attrezzato,5/7 03013 Ferentino (Fr) Tel.0775,393414 Fax 0775,261904 - www.massarifoodservice.it info@massarifoodservice.it

Dettagli

catalogo dolci

catalogo dolci catalogo dolci 2019 dolci con amore L attenta scelta delle migliori ricette della tradizione è il primo fattore che contribuisce a dar vita ai nostri dolci, preparati ogni giorno in laboratori di pasticceria

Dettagli

dessert i nostri Concessionario di zona Materiale per uso interno

dessert i nostri Concessionario di zona Materiale per uso interno i nostri dessert Il marchio Bistefani è usato su licenza di Bistefani Gruppo Dolciario S.p.A. Casale Monferrato (AL). Prodotti surgelati. Concessionario di zona Materiale per uso interno è il completamento

Dettagli

DOMANDA DI ISCRIZIONE

DOMANDA DI ISCRIZIONE DOMANDA DI ISCRIZIONE Nome Cognome Codice Fiscale Indirizzo di residenza Città Cap Provincia Stato Telefono e / o Fax Indirizzo e-mail Data di nascita (gg-mm-aa) Luogo di nascita Sesso Nazionalità Data

Dettagli

IL GELATO ALLA FRUTTA ANCHE D INVERNO

IL GELATO ALLA FRUTTA ANCHE D INVERNO Bergamo 6 Novembre 2017 IL GELATO ALLA FRUTTA ANCHE D INVERNO a cura di Gianni Facoetti Preparazioni: Formula Frutta Smart Formula Frutta Smart con Baobab Fiordilatte con Formula 100 Crema con Formula

Dettagli

Pasticceria Moderna PREPARATI PER MASSE BASE. RICOPERTURE (Glasse - Farciture) ALTRI PRODOTTI PER PASTICCERIA MODERNA

Pasticceria Moderna PREPARATI PER MASSE BASE. RICOPERTURE (Glasse - Farciture) ALTRI PRODOTTI PER PASTICCERIA MODERNA Pasticceria Moderna PREPARATI PER MASSE BASE RICOPERTURE (Glasse - Farciture) ALTRI PRODOTTI PER PASTICCERIA MODERNA Prodotti per la Preparazione di Masse Base Prodotti per la Preparazione di Masse Base

Dettagli

Specialità Senza Glutine

Specialità Senza Glutine Specialità Senza Glutine Gluten Free Specialty LINEA RETAIL Retail Cakes CROCCANTE AL CIOCCOLATO CODICE ARTICOLO GF09001 UN CUORE DI CREMA AL RUM E CROCCANTE ALLE NOCCIOLE, CON COPERTURA DI CIOCCOLATO

Dettagli

PENNA CON DECORAZIONE FLOREALE PENNA CON DECORAZIONE FRUTTA PENNA CAPACITIVA / CON PUNTA TATTILE

PENNA CON DECORAZIONE FLOREALE PENNA CON DECORAZIONE FRUTTA PENNA CAPACITIVA / CON PUNTA TATTILE PENNE PENNA CON DECORAZIONE FLOREALE Penna con decorazione floreale (rosa e girasole). Inchiostro blu giallo (girasole), rosso (rosa). 20 cm. 0,89 /u. 500 unità. 0,85 /u. PENNA CON DECORAZIONE FRUTTA Penna

Dettagli

SELEZIONATA PER LIEVITATI E SOTTOZERO

SELEZIONATA PER LIEVITATI E SOTTOZERO F R U T T A SELEZIONATA PER LIEVITATI E SOTTOZERO MORA LAMPONE MIRTILLO ANANAS FRAGOLA (taglio piccolo) FRUTTA SELEZIONATA PER LIEVITATI E SOTTO ZERO Selezionando frutta di prima scelta, e con una preparazione

Dettagli

Indice. Azienda. pag 2. pag 4. Torroni. Peccatucci. pag 12. pag 17. Pasticcini e scorze di arancia. PanPistacchio. pag 21. pag 23. Marzapane.

Indice. Azienda. pag 2. pag 4. Torroni. Peccatucci. pag 12. pag 17. Pasticcini e scorze di arancia. PanPistacchio. pag 21. pag 23. Marzapane. Azienda pag 2 Torroni pag 4 Peccatucci pag 12 Pasticcini e scorze di arancia pag 17 PanPistacchio pag 21 Marzapane pag 23 Indice Creme di latte Pesti Salati Confetture pag 25 pag 27 pag 29 ADV e Press

Dettagli

Tiramisù al Cointreau (monoporzione)

Tiramisù al Cointreau (monoporzione) Tiramisù al Cointreau (monoporzione) Desserts alla panna/crema e gelato Crema al tiramisù Geleè all arancia 10 pz Fondo frolla 10 pz Fondo savoiardo Bagna al caffé Massa della ricetta I 1.Fare il bordo

Dettagli

GDO Prima Ricetta pag. 2. Cinque Stelle pag. 4. Stecchi pag. 10. Amando pag. 16. Bambini pag. 18. Ghiaccio pag. 21. Coppa Oro pag.

GDO Prima Ricetta pag. 2. Cinque Stelle pag. 4. Stecchi pag. 10. Amando pag. 16. Bambini pag. 18. Ghiaccio pag. 21. Coppa Oro pag. GDO 2018 GDO 2018 Prima Ricetta pag. 2 Cinque Stelle pag. 4 Stecchi pag. 10 Amando pag. 16 Bambini pag. 18 Ghiaccio pag. 21 Coppa Oro pag. 22 Barattolino pag. 24 Sorbettiera pag. 30 Gran Formato pag. 34

Dettagli

la Frutta La Frutta Castagne al miele Castagne cotte al vapore

la Frutta La Frutta Castagne al miele Castagne cotte al vapore 180 PRODOTTO 100% ITALIANO 181 la Frutta Castagne al miele AF1171 Castagne cotte al vapore AF1170 Castagne Italiane pelate a vapore ed immerse in uno sciroppo di acqua, zucchero e miele. Ideali in abbinamento

Dettagli

#CONGIUSOPUOI AMPLIARE LA TUA OFFERTA CON I NUOVI GUSTI DI CREME FREDDE. CREME FREDDE

#CONGIUSOPUOI AMPLIARE LA TUA OFFERTA CON I NUOVI GUSTI DI CREME FREDDE. CREME FREDDE #CONGIUSOPUOI AMPLIARE LA TUA OFFERTA CON I NUOVI GUSTI DI CREME FREDDE. CREME FREDDE CARATTERISTICHE UNICHE Le nostre Creme Fredde consentono di raggiungere risultati inaspettati. Il merito è delle loro

Dettagli

Cioccolati e Surrogati

Cioccolati e Surrogati Cioccolati e Surrogati PAG. 1 Cioccolati monorigine PAG. 2-3 - 4 Cioccolati excellence PAG. 5-6 Cioccolati PAG. 7 Derivati del PAG. 8 Cioccolati resistenti alla cottura PAG. 9 Cioccolati per PAG. 10-11

Dettagli