PRODOTTI DA FORNO, SURROGATI E PASTICCERIA

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "PRODOTTI DA FORNO, SURROGATI E PASTICCERIA"

Transcript

1

2 PRODOTTI DA FORNO, SURROGATI E PASTICCERIA PRODOTTO DESCRIZIONE SURROGATO FONDENTE EXTRA Noir plus x2 Surrogato di cioccolato nero in dischi, si contraddistingue per l alta percentuale di cacao presente, per la lucentezza e per alta prestazione applicativa che lo rende ideale nelle lavorazioni di pasticceria di alto livello. Blanc plus x2 Surrogato di cioccolato bianco in dischi, si contraddistingue per il gusto gradevole di cioccolato bianco che lo rende ideale nelle lavorazioni di pasticceria di alto livello. GOCCINE DI CIOCCOLATO Goccine noir plus Kg 6x2 Goccine di surrogato, adatte oltre che in tutte le applicazioni forno. CACAO AMARO Cacao amaro 22/24 Kg 1x10 Adatto ad ogni uso in pasticceria e gelateria grazie alla selezione delle migliori qualità di cacao che conferiscono un gusto fondente e deciso. Gelatina neutra Kg 6 Prodotto per glassare a freddo mousse ed altri elaborati di pasticceria. Semplice da usare dona una brillantezza eccezionale e preserva la frutta dall ossidazione.

3 Glasse a specchio per la decorazione di torte moderne. Glasse a specchio Kg 3 bavaresi, semifreddi e torte gelato. Disponibili nei gusti: cioccolato, bianco, pistacchio, amarena, caramello, fragola, arancia, limone e neutra., Mio sponge Montante ad alto potere emulsionante. Trattiene una elevata quantità di aria durante la montatura. Dona un montatura ottimale e costante nel prodotto; per le sue caratteristiche può trovare impiego anche in gelateria. Mio miele Kg 10 - le, sano e genuino ideale per tutte le applicazioni di pasticceria. Aromi in pasta Kg 1 Prodotto utilizzato in pasticceria per dare un gusto deciso alla crema pasticcera, alla panna o ai prodotti lievitati. Bastano pochi grammi per caratterizzare i prodotti. Disponibile nei gusti: arancia, limone, mandarino, fragola, pistacchio, burro, panettone. Passata albicocca Kg 13 Prodotto di alta qualità adatto ad ogni utilizzo. Perfettamente spatolabile, ha un ottima tenuta in cottura e mantiene sempre una consistenza ideale. Confettura albicocca Kg 3 Ideale per tutti gli impieghi in pasticceria, resiste perfettamente al forno, si contraddistingue per l alta percentuale di frutta contenuta. Perfettamente spatolabile, ha un ottima tenuta in cottura e mantiene sempre una consistenza ideale. Mix per croccantino Kg 0,5x20 Semplice e rapido da utilizzare, dà un risultato costante. Ready mandorlo Kg 15 Pasta con mandorle e armelline, pratica e veloce da utilizzare. Ha un ottimo rapporto qualità/prezzo e sostituisce perfettamente le paste di mandorla tradizionali. Cocco Rapè Kg 10 - Kg 25 Farina di cocco essiccato. Ideale per decorazioni o biscotteria da forno.

4 CREme Creme di alta qualità per tutti gli impieghi; ottime per riempire, decorare e guarnire. PRODOTTO DESCRIZIONE Alta crema nocciola Kg Crema spalmabile con elevata percentuale di nocciola (14%). Ha un gusto eccellente ed una consistenza che la rende versatile in tutte le applicazioni di pasticceria. Alta crema bianca Kg 1-5 Crema spalmabile dal gusto intenso e dall ottimo sapore di cioccolato bianco. Adatta per farcire e decorare. Alta crema pistacchio Crema spalmabile con un elevata percentuale di pistacchio che dona al prodotto un gusto eccellente. Adatta per farcire e decorare. Dark cream Crema con alta percentuale di cacao ideale in pasticceria per aromatizzare creme e panne donando alle stesse un gusto deciso di cioccolato. Crema nocciola mp Kg 12 Crema spalmabile di nocciole e cacao, è adatta a tutte le applicazioni di pasticceria. Mantiene una consistenza ideale anche in cottura.

5 Crema bianca mp Kg 12 Crema spalmabile al gusto di cioccolato bianco, adatta a tutte le applicazioni di pasticceria. Mantiene una consistenza ideale anche in cottura. Crema pistacchio mp Crema spalmabile al gusto di pistacchio adatta a tutte le applicazioni di pasticceria. Mantiene una consistenza ideale anche in cottura. Crema limone top forno Kg 13 Crema pasticcera al gusto di limone per prodotti di pasticceria tradizionale in tutte le applicazioni. Di lunga durata, è particolarmente stabile in cottura e ideale per la farcitura di biscotteria. Crema vaniglia top forno Kg 13 Crema pasticcera al gusto di vaniglia per prodotti di pasticceria tradizionale in tutte le applicazioni. Di lunga durata, è particolarmente stabile in cottura e ideale per la farcitura di biscotteria. Crema vaniglia plus Kg 6 Crema pasticcera pronta all uso dal delicato gusto vaniglia. Si presta ad essere aromatizzata ed è stabile in cottura e surgelazione. Disponibile in pratici secchielli da 6 KG.

6 GELATERIA Materie prime selezionate per gli artigiani e una linea di ingredienti per gelateria unica nel suo genere. PRODOTTO DESCRIZIONE BASE 100 F Base 100 F Kg 1x10 Prodotto da impiegare per la preparazione della crema base ideale con lavorazione a freddo. Utilizzabile anche a caldo. Dose impiego: latte intero Lt. 1 - zucchero gr Base 100 F gr BASE NO LATE Base no lait Kg 1x10 Prodotto da impiegare per la preparazione di gelato alla frutta. E ideale per gli intolleranti al lattosio ed è ricco di Dose impiego: acqua Lt. 1 - zucchero gr Base no lait gr. 50. LATTE IN POLVERE Latte in polvere Kg 1x10 Latte in polvere scremato di origine francese si solubizza istantaneamente a contatto con l acqua. Disponibile anche intero e granulare. Dose di impiego: latte gr acqua gr MIX MILKYES Mix milkyes Kg 1x10 Sostituisce il latte magro in tutte le lavorazioni di gelateria e pasticceria. Prodotto arricchito con panna in polvere. Dose di impiego: Mylkies gr acqua gr Pasta nocciola L Kg 1-5 Prodotto da impiegare in gelateria e pasticceria per ottenere un gusto di nocciola intenso. il prodotto si presenta particolarmente scuro grazie ad una tostatura decisa.

7 Pasta nocciola chiara Kg 1-5 Prodotto da impiegare in gelateria e pasticceria per ottenere un gusto di nocciola delicato senza aromi, dà un sapore persistente al palato. Pasta pura di pistacchio Kg 1-3 Prodotto da impiegare in gelateria e pasticceria per ottenere il gusto di pistacchio. Non contiene aromi. Pasta fragolà Kg 3 Prodotto da impiegare in gelateria per ottenere il gusto di fragola. Pasta fragolina Kg 3 Prodotto da impiegare in gelateria per ottenere il gusto di fragolina di bosco. Copertura pinguino bianca - 10 Copertura per gelato a rapida cristallizzazione molto Ottimo per gelati ricoperti. Copertura pinguino fondente - 10 Copertura per gelato a rapida cristallizzazione brillante. gelati ricoperti, può essere usato anche per la produzione di un ottima stracciatella. Mini coni Coni in cialda croccante dall ottimo gusto, grazie al basso assorbimento di umidità si ottengono risultati strepitosi nel processo di riempimento. Dischi cialda Dischetti in cialda particolarmente adatti alla decorazione in gelateria e pasticceria. Topping Kg 1x10 Preparati semidensi da impiegare per decorare il gelato, dal gusto deciso e dall aspetto brillante, arricchiscono il gusto del gelato. Disponibile nei gusti: cioccolato, nocciola, fragola, amarena e pistacchio.

8 HO.RE.CA. PRODOTTO DESCRIZIONE x3 - te, garantisce un ottima resa e la naturale fragranza di pomodoro fresco. Olio extra vergine Olio dal sapore deciso e intenso in pratiche bottiglie da 1 lt. Olio di palma bifrazionato Ottenuto dall olio di palma, non altera i sapori dei prodotti e permette di ottenere fritture fraganti e dorate. Mantiene inalterate le sue qualità anche dopo un elevato numero di fritture senza causare fumo o cattivi odori. Olio di semi di soia Olio vegetale ottenute mediante estrazione dai semi della soia utilizzato per condire cibi a crudo. Olio di semi di girasole Olio vegetale estratto da semi di girasole particolarmente indicato per fritture leggere e croccanti.

9 Ketchup Salsa agrodolce a base di pomodoro, preparata con ingredienti semplici e naturali. Maionese Preparata con ingredienti semplici e naturali è adatta a tutti gli usi. Bobina 800 Rotolone di carta per uso industriale. Carta asciugamani in pura ovatta di cellulosa, ha un alto potere assorbente.

10 DECORAZIONI Decorazioni per applicazioni in pasticceria e gelateria. PRODOTTO DESCRIZIONE Scagliette fondenti Kg 1x10 Scaglie irregolari di surrogato di cioccolato ideali in pasticceria per decorare. Scagliette avorio Kg 1x10 Scaglie irregolari di surrogato bianco. Choco crispies Kg 2,5 Pallini di cereali ricoperti di puro cioccolato. Ideali nella decorazione di torte, mousse e semifreddi. Disponibili nei gusti: latte - fondente - bianco - fragola -arancia. Granella nocciola Kg 1-2,5-5 Granella di nocciola tostata ideale per decorare e guarnire. Granella pistacchio Kg 1 Granella di pistacchio ideale per decorare e guarnire.

11 Granella amaretto Granella di amaretto tostata ideale per decorare e guarnire. Granella arachidi Kg 2,5 Granella di arachidi ideale per decorare e guarnire. Nocciole tostate Kg 1-3 Nocciole intere tostate. Pistacchio sgusciato Kg 1 Pistacchio intero sgusciato. Kg 10 Mandorle a fette, ideali per decorare o per la preparazione di biscotti croccanti.

12 SEMILAVORATI Prodotti di frolla e pasta sfoglia per la pasticceria. PRODOTTO DESCRIZIONE Tartellette mignon Kg 2 Semilavorato da pasticceria in pasta frolla senza grassi idrogenati. Diametro 44 mm. Barchette mignon Kg 2 Semilavorato da pasticceria in pasta frolla senza grassi idrogenati. Tartellette cacao mignon Kg 2 Semilavorato da pasticceria in pasta frolla senza grassi idrogenati con aggiunta di cacao. Barchette mignon cacao Kg 2 Semilavorato da pasticceria in pasta frolla senza grassi idrogenati con aggiunta di cacao. Tartellette grandi Pz. 100 Semilavorato da pasticceria in pasta frolla senza grassi idrogenati.

13 Cestino sfoglia micro Pz. 120 Cestini di sfoglia senza grassi idrogenati ricoperti con cristalli di zucchero. Cannolo sfoglia mignon Pz. 120 Cannolo di sfoglia senza grassi idrogenati, coperti da una leggera glassa di zucchero. Cannolo sfoglia conico Pz. 120 Cannolo conico si sfoglia friabile senza grassi idrogenati dalla tipica forma a cornucopia ricoperta da cristalli di zuccheri. Voulevant Pz. 120 Dolce di sfoglia senza grassi idrogenati ideale in pasticceria ed anche in ristorazione. Sigarette russe Kg 1,5 Biscottini al burro ideali per la pasticceria e la decorazione di gelati e torte. Cannoli grandi Pz Cialde croccanti e gustose tipiche della tradizione siciliana. Cannoli mignon Kg 3,2 Cialde croccanti e gustose tipiche della tradizione siciliana. Babà grande Pz. 90 Dolce da forno a pasta lievitata tipico della pasticceria napoletana. Babà mignon Kg 2,5 Dolce da forno a pasta lievitata tipico della pasticceria napoletana.

14 CANDITI Prodotti a lunga conservazione da utilizzare per decorare dolci. PRODOTTO DESCRIZIONE Ciliege rosse Ciliege intere rosse candite. Ciliege verdi Ciliege intere verdi candite. Cubetti di arancia 6x6 Kg 7 Cubetti di arancia candite. Cubetti di arancia 9x9 Kg 7 Cubetti di arancia candite. Cubetti di cedro 6x6 Cubetti di cedro canditi.

15 Kg 7 Filetti di arancia canditi. Conserva siciliana Kg 10 Zucca bianca candita macinata.

16 GRASSI ALIMENTARI Vengono utilizzati come igredienti nella pasticceria, nella produzione di pane e di altri elementi. PRODOTTO DESCRIZIONE Margarina sfoglia platte x2 Margarina vegetale senza grassi idrogenati. Formulata con materie prime vegetali di alta qualità ben bilanciate. Adatta per la preparazione di pasticceria di alta qualità. Margherina crema cake Kg 2,5x4 Margarina vegetale senza grassi idrogenati. Formulata con materie prime vegetali di alta qualità ben bilanciate. Adatta per la preparazione di pasticceria di alta qualità. Strutto cartone Kg 25 Prodotto alimentare animale comunemente utilizzato per centrifugato e deodorato. Strutto secchio Kg 15 Prodotto alimentare animale comunemente utilizzato per centrifugato e deodorato in pratici secchielli da Kg 15.

17 mixes Semilavorati in polvere realizzati con ingredienti selezionati e genuini. Sapientemente bilanciati per la produzione di lievitati PRODOTTO Croissant Gold Plus Kg 15 Pan di spagna Kg 15 Festa Oro Kg 15 Cremafreddo Kg 15 DESCRIZIONE Mix completo in polvere per la produzione di croissant e brioche. Versatile e facile da usare, la sua speciale formula permette la produzione di croissant e pasticceria lievitata di prolungata conservazione. Mix completo in polvere per la produzione di Pan di Spagna. Di facilissimo uso per una preparazione rapida ed economica di ottimi Pan di Spagna o rollè. Mix completo in polvere per la produzione di dolci lievitati tradizionali. Ideale per la produzione di Panettoni, Colombe e Pandori. Ideale anche per ogni altro tipo di pasticceria lievitata. Mix in polvere per la realizzazione di creme pasticcere a freddo. Particolarmente versatile può essere preparato con acqua fredda o latte freddo. Da un ottimo risultato in pochi minuti. Adatto anche alla surgelazione.

18

codice confezione Farcitura Nocciola Nocciola pralinata Cioccolato bianco Cacao Cioccolato fondente Cacao Cioccolato Nocciola Nocciola pralinata

codice confezione Farcitura Nocciola Nocciola pralinata Cioccolato bianco Cacao Cioccolato fondente Cacao Cioccolato Nocciola Nocciola pralinata creme CREME CREME Le creme Icam. nocciole creme per decorazioni utilizzo in forno gelateria CREME glassatura GANACHE codice confezione Farcitura Icam Linea Professionale propone un assortimento di creme,

Dettagli

Produttori di Gelateria Artigianale

Produttori di Gelateria Artigianale Produttori di Gelateria Artigianale GELO FOOD è una azienda italiana che opera nel settore dolciario, specializzata nella produzione artigianale di gelateria e croissanteria, offrendo un ampio assortimento

Dettagli

La nostra Storia PAGINA 02

La nostra Storia PAGINA 02 La nostra Storia La Torteria di Suavè nasce nel 2005, per volontà del Dr. Alessandro Saviano, che forte della sua esperienza nella fornitura delle materie prime di pasticceria, decide di creare un prodotto

Dettagli

PER LE ULTIMISSIME NOVITà ISCRIVITI AL NOSTRO GRUPPO SU FACEBOOK E IL BLOG " MagicTorte"

PER LE ULTIMISSIME NOVITà ISCRIVITI AL NOSTRO GRUPPO SU FACEBOOK E IL BLOG  MagicTorte PER LE ULTIMISSIME NOVITà ISCRIVITI AL NOSTRO GRUPPO SU FACEBOOK E IL BLOG " MagicTorte" materie prime, preparati e semilavorati per la produzione e decorazione di torte e dolci per qualsiasi ricorrenza:

Dettagli

DECORAZIONI DECORAZIONI

DECORAZIONI DECORAZIONI DECORAZIONI codette cioccolato fondente cod. 7885 cartone da 3 KG Prodotte con cioccolato di primissima qualità. Gusto eccellente, dimensioni e forme regolari, ottima brillantezza. Per decorazioni di

Dettagli

TOP FOND SPECIALCREM GLASSE GELATINE DECORATIVE

TOP FOND SPECIALCREM GLASSE GELATINE DECORATIVE Linea pasticceria Questi nostri prodotti sono particolarmente indicati in pasticceria per realizzare torte, semifreddi e tutto ciò che l arte del pasticcere richiede TOP FOND Prodotto in polvere ottimo

Dettagli

36ORE di lievitazione

36ORE di lievitazione 36ORE di lievitazione Petrosino dessert nasce come pasticceria artigianale dove bontà e tradizione si fondono grazie all impiego di ingredienti genuini, accuratamente selezionati per poter soddisfare

Dettagli

Semilavorati per la Pasticceria 4/2018-3/2019. Basi. Glasse. Farciture. Coperture Topping

Semilavorati per la Pasticceria 4/2018-3/2019. Basi. Glasse. Farciture. Coperture Topping Semilavorati per la Pasticceria 4/2018-3/2019 Basi Glasse Farciture Coperture Topping Modecor presenta una nuovissima gamma di semilavorati per la pasticceria professionale Cinque categorie di prodotto

Dettagli

ZUCCHERI GELATERIA. DESTROSIO MONOIDRATO sacco kg 25. GRANELLA DI ZUCCHERO tipo piccolo-medio-grande. sacco kg 10

ZUCCHERI GELATERIA. DESTROSIO MONOIDRATO sacco kg 25. GRANELLA DI ZUCCHERO tipo piccolo-medio-grande. sacco kg 10 ZUCCHERI DESTROSIO MONOIDRATO sacco kg 25 GRANELLA DI ZUCCHERO tipo piccolo-medio-grande sacco kg 10 ILDES 70 sciroppo di zucchero invertito 70 Bx ottenuto da puro saccarosio secchiello PE kg 6-kg 25 tanica

Dettagli

CATALOGO PRODOTTI 2010

CATALOGO PRODOTTI 2010 CATALOGO PRODOTTI 2010 www.pagef.it L Azienda Pagef da 20 anni è una realtà affermata nella produzione di cannoli siciliani e semilavorati per pasticceria. L azienda nasce a Modica nel 1990 e da subito

Dettagli

Cake design. Pasta di zucchero flower paste. Pasta di zucchero. Pasta di zucchero per modelling. Cioccolato plastico.

Cake design. Pasta di zucchero flower paste. Pasta di zucchero. Pasta di zucchero per modelling. Cioccolato plastico. Catalogo 2013 Indice Cake design...1 Frutta candita...3 Babà e tartellette...5 Cannoli siciliani e sigarette da farcire...6 Amidi e zuccheri...7 Farine e semilavorati...8 Preparati per creme...10 Creme

Dettagli

Glassa Trasparente È una glassa trasparente dal sapore neutro.

Glassa Trasparente È una glassa trasparente dal sapore neutro. Novità 2011-2012 Glasse Glasse Le Glasse Prodotti Stella sono state studiate per ricoprire sia in superficie che nei bordi torte ed altre specialità di pasticceria fredda con un procedimento molto semplice

Dettagli

Pesche Limone. Lingue di gatto

Pesche Limone. Lingue di gatto LA BISCOTTERIA LA BISCOTTERIA Cannoncino Farcito Crema e Latte Cod. T 566 gr. 27 ca cartone kg. 1.5 Tartelline alla Gianduia Fiorellini all Albicocca Cod. T 683 gr. 18 cartone 83 pz. Ca. Attutta Frutta

Dettagli

KIT 10 buste CHEESECAKE COMPLET 2 kg VARIEGATO FRAGOLA 2 kg VARIEGATO FRUTTI DI BOSCO 2 kg GRANELLA BISCOTTI Segnagusto Cartello da banco

KIT 10 buste CHEESECAKE COMPLET 2 kg VARIEGATO FRAGOLA 2 kg VARIEGATO FRUTTI DI BOSCO 2 kg GRANELLA BISCOTTI Segnagusto Cartello da banco 2017 KIT 10 buste CHEESECAKE COMPLET 2 kg VARIEGATO FRAGOLA 2 kg VARIEGATO FRUTTI DI BOSCO 2 kg GRANELLA BISCOTTI Segnagusto Cartello da banco Il gusto trendy che non può mancare in vetrina. Cheesecake

Dettagli

Dessert,torte e semilavorati

Dessert,torte e semilavorati Mini Profitteroles Bignè con morbida panna e copertura al cioccolato. Scongelare completamente prima di servire Mini Tiramisu' Savoiardi bagnati al caffè con una delicata crema al mascarpone fresca e spolverata

Dettagli

MONOPORZIONI. confezioni standard MONOPORZIONE. FRUTTI DI BOSCO Semifreddo: frutti di bosco

MONOPORZIONI. confezioni standard MONOPORZIONE. FRUTTI DI BOSCO Semifreddo: frutti di bosco MONOPORZIONI confezioni standard MONOPORZIONE FRUTTI DI BOSCO Semifreddo: frutti di bosco Peso 80 gr circa Confezione di vendita pz. 16 kg 1.3 circa MONOPORZIONE CROCCANTINO Semifreddo: croccantino al

Dettagli

Pasticceria F.lli Scimeca. Pasqua 2017

Pasticceria F.lli Scimeca. Pasqua 2017 Pasticceria F.lli Scimeca Pasqua 2017 Colomba Mandorlata Il tradizionale dolce pasquale Italiano, preparato artigianalmente è arricchito dalla sapienza dolciaria siciliana. Attraverso la scrupolosità nel

Dettagli

DECORAZIONI DECORAZIONI

DECORAZIONI DECORAZIONI DECORAZIONI codette cioccolato fondente cod. 7885 cartone da 3 KG Prodotte con cioccolato di primissima qualità. Gusto eccellente, dimensioni e forme regolari, ottima brillantezza. Per decorazioni di

Dettagli

Dolci tradizionali. Strudel precotto 20 pz. da 100 gr. Salame di cioccolato. 2 pz. da 1000 gr. Distribuito da

Dolci tradizionali. Strudel precotto 20 pz. da 100 gr. Salame di cioccolato. 2 pz. da 1000 gr. Distribuito da Dolci tradizionali Strudel precotto 20 pz. da 100 gr. Salame di cioccolato 2 pz. da 1000 gr. Dolci siciliani Cassata siciliana 1 pz. da 500 gr. 1 pz. da 1 kg. 1 pz. da 1,5 kg. Cassat L antica a ricetta

Dettagli

#CONGIUSOPUOI PROPORRE SEMPRE QUALCOSA DI NUOVO E DI ECCELLENTE.

#CONGIUSOPUOI PROPORRE SEMPRE QUALCOSA DI NUOVO E DI ECCELLENTE. #CONGIUSOPUOI PROPORRE SEMPRE QUALCOSA DI NUOVO E DI ECCELLENTE. NOVITÀ 2017 IL MONDO CAMBIA. E LA TUA VETRINA PURE. BASI Viviamo in un epoca di velocissimi cambiamenti. Quello che era di moda ieri, oggi

Dettagli

KOZMAN ALTA PASTICCERIA

KOZMAN ALTA PASTICCERIA KOZMAN ALTA PASTICCERIA www.kozmanroma.com BISCOTTERIA PRODOTTI ARTIGIANALI DA INGREDIENTI SELEZIONATI, COTTI AL FORNO DAL NOSTRO MAESTRO PASTICCERE COOKIES ESSE DI FROLLA CANTUCCI DI PRATO TEGOLA DI CIOCCOLATO

Dettagli

TORTE CLASSICHE GELATERIA - PASTICCERIA NON CONVENZIONALE

TORTE CLASSICHE GELATERIA - PASTICCERIA NON CONVENZIONALE CATALOGO TORTE TORTE CLASSICHE MILLEFOGLIE PASTA SFOGLIA A SCELTA TRA: CLASSICA E AL CACAO FARCITURA A SCELTA TRA CREMA CHANTILLY CLASSICA O AL CIOCCOLATO, CON GOCCE DI CIOCCOLATO O FRUTTA. *SONO POSSIBILI

Dettagli

gelateria Azienda partner di

gelateria Azienda partner di gelateria Azienda partner di Dolcefrutta ice cream L elevata percentuale di frutta (80%), il basso residuo zuccherino (45 brix) e lo sciroppo ricco di sapore sono le caratteristiche vincenti della linea

Dettagli

TORTE CLASSICHE GELATERIA - PASTICCERIA NON CONVENZIONALE

TORTE CLASSICHE GELATERIA - PASTICCERIA NON CONVENZIONALE CATALOGO TORTE TORTE CLASSICHE MILLEFOGLIE PASTA SFOGLIA A SCELTA TRA: CLASSICA E AL CACAO FARCITURA A SCELTA TRA CREMA CHANTILLY CLASSICA O AL CIOCCOLATO, CON GOCCE DI CIOCCOLATO O FRUTTA. *SONO POSSIBILI

Dettagli

il panettone artigianale di 36ORE di lievitazione

il panettone artigianale di 36ORE di lievitazione il panettone artigianale di 36ORE di lievitazione Petrosino Dessert nasce come pasticceria artigianale legata ai principi della tradizione e della genuinità. Nella preparazione dei suoi dolci vengono

Dettagli

DOLCI & TORTE TORTE NUZIALI DESSERT TRADIZIONALI E LIVE TORTE A PIANI

DOLCI & TORTE TORTE NUZIALI DESSERT TRADIZIONALI E LIVE TORTE A PIANI DOLCI & TORTE by RICEVIMENTI TORTE NUZIALI TRADIZIONALI E LIVE TORTE A PIANI DESSERT PASTICCERIA MIGNON MONOPORZIONE IN PIATTINO MONOPORZIONI IN COPPETTE E COQUETTE DESSERT AL PIATTO SERVIZIO PLACÈ TORTE

Dettagli

QUADRONDA 500g 80g 300g 500g 1 Kg 1 Kg Confezione Formato Quadronda Peso netto 500g Peso lordo 540g Dimensioni in mm 140 x 124 x 110 l x p x h Unità di vendita (scatola) Nr. Confezioni 6 Peso netto 3000g

Dettagli

DOLCI & TORTE by DELIZIA RICEVIMENTI

DOLCI & TORTE by DELIZIA RICEVIMENTI DOLCI & TORTE by RICEVIMENTI TORTE NUZIALI TRADIZIONALI E LIVE TORTE A PIANI DESSERT PASTICCERIA MIGNON MONOPORZIONE IN PIATTINO MONOPORZIONI IN COPPETTE E COQUETTE DESSERT AL PIATTO SERVIZIO PLACÈ TORTE

Dettagli

Promozione ciokis Valida dal 1 al 28 febbraio 2017

Promozione ciokis Valida dal 1 al 28 febbraio 2017 cioccolato 2 Promozione ciokis Valida dal 1 al 28 febbraio 2017 gocce surrogato COD. 0000319 CIOKY SURROGATO FONDENTE BITTER Coperture speciali in dischi a base di grassi vegetali con risultati di applicazione

Dettagli

Utenti: 39,2 = Prodotti destinati al consumatore finale = Prodotti destinati unicamente agli operatori della ristorazione

Utenti: 39,2 = Prodotti destinati al consumatore finale = Prodotti destinati unicamente agli operatori della ristorazione Utenti: 39,2 = Prodotti destinati al consumatore finale = Prodotti destinati unicamente agli operatori della ristorazione IL GIGANTE BEVANDE AL THE E INFUSI The: al Limone (3 x 200 ml), alla Pesca (3 x

Dettagli

Materie prime per gelateria TUTTI I GUSTI DEL SUCCESSO. Oirpen s.r.l. Via Altinada 18 - Angera (VA) - Italy

Materie prime per gelateria TUTTI I GUSTI DEL SUCCESSO. Oirpen s.r.l. Via Altinada 18 - Angera (VA) - Italy MultimediaNovara/10 TUTTI I GUSTI DEL SUCCESSO Materie prime per gelateria Oirpen s.r.l. Via Altinada 18 - Angera (VA) - Italy Tel. +3.0331.3071 - Fax +3.0331.317 oirpen@oirpen.it - www.oirpen.it indice

Dettagli

LINEA PASTICCERIA. Bonchef Pasta frolla e pan di spagna ricoperti con crema e fragole, ribes, mirtilli

LINEA PASTICCERIA. Bonchef Pasta frolla e pan di spagna ricoperti con crema e fragole, ribes, mirtilli LINEA PASTICCERIA Torte di Pasticceria 2017 PD012 PD701 TORTA RICOTTA FICHI TORTA SACHER 1050gr Mousse di ricotta con purea di fichi e biscotto alle nocciole Pan di spagna, liquore, crema alle nocciole

Dettagli

Gelato Naturale. 100% Benessere

Gelato Naturale. 100% Benessere 100% Benessere Il gelato fatto con pochi e soli ingredienti naturali Senza grassi vegetali Senza olio di palma Ingredienti naturali Aromi naturali 2 www.tecnoblend.it Offri ai tuoi clienti il gusto autentico

Dettagli

Ingredienti per Pasticceria Moderna

Ingredienti per Pasticceria Moderna Ingredienti per Pasticceria Moderna Pasticceria Moderna PREPARATI PER MASSE BASE RICOPERTURE (Glasse - Farciture) ALTRI PRODOTTI PER PASTICCERIA MODERNA Prodotti per la Preparazione di Masse Base Prodotti

Dettagli

Cioccolati e Surrogati

Cioccolati e Surrogati Cioccolati e Surrogati PAG. 1 Cioccolati monorigine PAG. 2-3 - 4 Cioccolati excellence PAG. 5-6 Cioccolati PAG. 7 Derivati del PAG. 8 Cioccolati resistenti alla cottura PAG. 9 Cioccolati per PAG. 10-11

Dettagli

Prodotti. Confetture, Marmellate, Passate, Farciture e Ripieni

Prodotti. Confetture, Marmellate, Passate, Farciture e Ripieni Confetture, Marmellate, Passate, Farciture e Ripieni Dal sapiente equilibrio tra esperienza artigianale e impianti produttivi innovativi, nel rispetto della migliore tradizione, nascono i nostri prodotti

Dettagli

semifreddi torte pasticcini

semifreddi torte pasticcini semifreddi torte pasticcini CI PRENDIAMO CURA DEI VOSTRI DOLCI MOMENTI QUOTIDIANI IL SEGRETO DELLA PASTICCERIA QUAGGIOTTO È RACCHIUSO NELLA FRESCHEZZA DELLE TORTE E SEMIFREDDI La pasticceria Quaggiotto

Dettagli

www.astiqualityfood.eu Asti Quality Food Un azienda dolciaria che entra Nell anima dei sapori. L Asti Quality Food produce dolci per la ristorazione nel rispetto dell artigianalità della lavorazione di

Dettagli

Pasticceria moderna L evoluzione del semifreddo 1

Pasticceria moderna L evoluzione del semifreddo 1 Pasticceria moderna 4.0 - L evoluzione del semifreddo 1 indice LEMOUSSE 04 FARCIGLASS 07 ICREMOSI 10 LEFROLLE 11 SOTTOZEROCROCK 12 2 Pasticceria moderna 4.0 - L evoluzione del semifreddo Gamma completa

Dettagli

Simbolo di Rinascita e di pace. Catalogo Colombe Artigianali 2019

Simbolo di Rinascita e di pace. Catalogo Colombe Artigianali 2019 Simbolo di Rinascita e di pace Catalogo Colombe Artigianali 2019 ...la perfezione è una passione... Era il 1969 quando Antonio Mennella cominciò a sfornare i suoi primi dolci a Torre del Greco... i lievitati

Dettagli

LA STRAORDINARIA INTERPRETAZIONE DEI PANETTONI NATALIZI, PROPOSTI CON ORGOGLIO DALLA NOSTRA PASTICCERIA.

LA STRAORDINARIA INTERPRETAZIONE DEI PANETTONI NATALIZI, PROPOSTI CON ORGOGLIO DALLA NOSTRA PASTICCERIA. La storia di Vincenzo Bellavia e dei suoi discendenti, giunti alla quarta generazione, percorre le strade del Sud portando con sé colori, sapori e profumi inconfondibili. Si parte da Palermo nel 1925,

Dettagli

Edelweiss è il nuovo gusto che ti proietta in un mondo alpino con i sapori provenienti dalla montagna: latte appena munto, ribes rosso arricchiti dal

Edelweiss è il nuovo gusto che ti proietta in un mondo alpino con i sapori provenienti dalla montagna: latte appena munto, ribes rosso arricchiti dal Settembre 2015 2 Edelweiss è il nuovo gusto che ti proietta in un mondo alpino con i sapori provenienti dalla montagna: latte appena munto, ribes rosso arricchiti dal croccante muesli. Panna Edelweiss

Dettagli

www.astiqualityfood.eu Asti Quality Food Un azienda dolciaria che entra Nell anima dei sapori. L Asti Quality Food produce dolci per la ristorazione nel rispetto dell artigianalità della lavorazione di

Dettagli

indice novità KIT LUNA PARK KIT CANNOLO

indice novità KIT LUNA PARK KIT CANNOLO 1 2 3 indice 4 5 6 7 14 15 16 17 18 19 novità LUNA PARK CANNOLO kit MERINGATA PANNA&FRAGOLA 8 ALBA 9 AVOLA REALE 10 CHEESECAKE 11 CIOCCAFFE 12 CIOKOBI 13 CREMA CATALANA CREMYOGURT FRUTTI DI BOSCO KROCCONOCCIOLA

Dettagli

Elenco Prodotti Completo 2013

Elenco Prodotti Completo 2013 Elenco Prodotti Completo 2013 Elenco Prodotti Prodotti in polvere Completi... 3 Prodotti in polvere Composti... 3 Prodotti per Semifreddi e Pasticceria... 4 Prodotti vari... 4 Prodotti Per Decorazione

Dettagli

Tartufi dolci. Confezione Tartufi Mista 112g 8 pz 13 x 10 x 2,5

Tartufi dolci. Confezione Tartufi Mista 112g 8 pz 13 x 10 x 2,5 Luxury products Luxury chocolates Tartufi dolci Confezione Tartufi Mista 112g 8 pz 13 x 10 x 2,5 Tartufo Bianco - Ingredienti: Cioccolato bianco (zucchero, latte intero in polvere, burro di cacao. Emulsionante:

Dettagli

usare acqua tiepida, montare per 10 m ad alta velocità, aromatizzazioni (nocciola, pistacchio, cioccolato, ecc ) 5/10%. Anche a -18 C.

usare acqua tiepida, montare per 10 m ad alta velocità, aromatizzazioni (nocciola, pistacchio, cioccolato, ecc ) 5/10%. Anche a -18 C. PANDISPAGNA: dosaggio e preparazione sulla busta.(busta g 840, acqua tiepida g 500, montare ad alta velocità per 10 m, versare negli stampi, cuocere a 180/190 C. per 25/30 m, introdurre a forno caldo).

Dettagli

PIZZA DOPPIOCRUNCH PROSCIUTTO E FONTINA PIZZA DOPPIOCRUNCH SPECK E MONTE VERONESE INGREDIENTI

PIZZA DOPPIOCRUNCH PROSCIUTTO E FONTINA PIZZA DOPPIOCRUNCH SPECK E MONTE VERONESE INGREDIENTI PIZZA DOPPIOCRUNCH PROSCIUTTO E FONTINA farina di tipo 1 macinata a pietra, acqua, pasta madre viva, lievito compresso, olio extra vergine di oliva, sale. Prosciutto cotto Levoni, Fontina dop. ALLERGENI

Dettagli

Codice Nome prodotto Confezioni x cartone Dosaggio. 4x2kg. 4x2kg. 4x2kg. 4x2kg. Codice BASI GELATO Nome SGV prodotto Confezione x cartone Dosaggio

Codice Nome prodotto Confezioni x cartone Dosaggio. 4x2kg. 4x2kg. 4x2kg. 4x2kg. Codice BASI GELATO Nome SGV prodotto Confezione x cartone Dosaggio BASI GELATO La gamma di basi per gelato (complete o a 100) è caratterizzata dall utilizzo di ingredienti 100% naturali. Un mix di zuccheri, latte in polvere e addensanti naturali di altissima qualità per

Dettagli

Creme Paste CremeIdrate

Creme Paste CremeIdrate Creme Paste CremeIdrate PAG. 1 Creme a base oleosa/acquosa per aromatizzazioni PAG. 2-3 Creme a base oleosa per cottura PAG. 4-5 - 6 Creme a base oleosa per PAG. 7 Creme a base oleosa per pasticceria PAG.

Dettagli

La Meneghina. Quaderno delle Applicazioni. Lievitato da forno. P.A.I. Prodotto Alimentare Intermedio. A Meneghina g - Pz.

La Meneghina. Quaderno delle Applicazioni. Lievitato da forno. P.A.I. Prodotto Alimentare Intermedio. A Meneghina g - Pz. Quaderno delle Applicazioni La Meneghina Lievitato da forno P.A.I. Prodotto Alimentare Intermedio A701315 - Meneghina - 750 g - Pz. 6 C001754 - CN 396 - Fantasy 4 - Fantasia assortita - 30x30 mm - Pz.

Dettagli

Catalogo generale Reggio nell Emilia (RE) DODI DISTRIBUZIONI. Via Maestri del Lavoro, 5. Tel

Catalogo generale Reggio nell Emilia (RE) DODI DISTRIBUZIONI. Via Maestri del Lavoro, 5. Tel Catalogo generale 2018-2019 DODI DISTRIBUZIONI Via Maestri del Lavoro, 5 42122 Reggio nell Emilia (RE) Tel. 0522 420068 info@dodidistribuzioni.it Il nostro obiettivo è essere il miglior partner dei nostri

Dettagli

SCHEDA TECNICA. pag. 1 Revisione 1 di 7

SCHEDA TECNICA. pag. 1 Revisione 1 di 7 pag. 1 GELATO AL GUSTO DI: After eight Amarenata Bunet/Panna Cotta Crema Crema/Gianduia Fior di Latte Fior di Latte/Cacao Limone Limone/Fragola Pistacchio Soia var. Amarena Stracciatella Tiramisu Tiramisu

Dettagli

o lt r e c e n t a n n i i p r e f e r i t i d a i CUOR DI CANCIANI SEMILAVORATI

o lt r e c e n t a n n i i p r e f e r i t i d a i CUOR DI CANCIANI SEMILAVORATI Da o lt r e c e n t a n n i i p r e f e r i t i d a i CUOR DI CANCIANI SEMILAVORATI Maestri Pasticceri SEMILAVORATI P E R P A S T I C C E R I A, G E L AT E R I A E GASTRONOMIA Le Canciani erano le bagne

Dettagli

Cioccolato, Creme e Decorazioni.

Cioccolato, Creme e Decorazioni. Cioccolato, Creme e Decorazioni. Distributore Italia Coperture di Cioccolato Coperture facili da usare che uniscono un intenso gusto di cioccolato ad un'irresistibile lucentezza. TOLTECA DOMINIC BELICA

Dettagli

Siamo nati a Torino nel 1826, quando l Italia. Dopo più di un secolo, nel 1968, l azienda si. Negli anni 90 lo stabilimento si amplia

Siamo nati a Torino nel 1826, quando l Italia. Dopo più di un secolo, nel 1968, l azienda si. Negli anni 90 lo stabilimento si amplia UNA STORIA DI QUASI 200 ANNI Siamo nati a Torino nel 1826, quando l Italia non esisteva ancora. Quando il cioccolato era una specialità esotica, irraggiungibile: pochi in Europa ne avevano sentito parlare

Dettagli

Sammontana. Gelati all Italiana

Sammontana. Gelati all Italiana BAR 2017 Sammontana Gelati all Italiana Sammontana Cinque Stelle PISTACCHIO CROCCANTINO Cono gelato al gusto vaniglia variegato con crema al pistacchio e decorato con granelle di pistacchio. Gelato al

Dettagli

CASSATINA MONOPORZIONE IMBALLO: PZ 12 GR: 120

CASSATINA MONOPORZIONE IMBALLO: PZ 12 GR: 120 CASSATINA MONOPORZIONE IMBALLO: PZ 12 GR: 120 CASSATINA MULTICOLORE IMBALLO: KG 1 GR: 30 CASSATINA MIGNON IMBALLO: KG 1 GR 50 CASSATINA MONOPORZIONE AL FORNO IMBALLO: PZ 10 GR 120 MADE IN SICILY PRODUZIONE

Dettagli

Corso Carlo Marx, Misterbianco (CT) tel fax

Corso Carlo Marx, Misterbianco (CT) tel fax Sapori di sempre Compagnia Dolciaria TOMARCHIO La compagnia presenta una gamma di dolci e prodotti dolciari di altissima qualità. Dalla mitica Tortina, alla pasticceria tradizionale, fino ai biscotti e

Dettagli

ADA Produzione di prodotti di pasticceria artigianale

ADA Produzione di prodotti di pasticceria artigianale RA1: Compiere la formatura dei prodotti di pasticceria artigianale, a partire dal tipo di impasti realizzati, curando il controllo qualitativo organolettico delle materie prime per l avvio della produzione

Dettagli

SELEZIONATA PER LIEVITATI E SOTTOZERO

SELEZIONATA PER LIEVITATI E SOTTOZERO F R U T T A SELEZIONATA PER LIEVITATI E SOTTOZERO MORA LAMPONE MIRTILLO ANANAS FRAGOLA (taglio piccolo) FRUTTA SELEZIONATA PER LIEVITATI E SOTTO ZERO Selezionando frutta di prima scelta, e con una preparazione

Dettagli

Dolce e Salato. Partner... Dolci o salati, caldi o freddi, come antipasto o aperitivo: i vol-au-vent accendono il piacere a tavola!

Dolce e Salato. Partner... Dolci o salati, caldi o freddi, come antipasto o aperitivo: i vol-au-vent accendono il piacere a tavola! Dolci o salati, caldi o freddi, come antipasto o aperitivo: i vol-au-vent accendono il piacere a tavola! Dolce e Salato Partner... I vol-au-vent (o vol au vent, dal francese, volo al vento ), tra i più

Dettagli

catalogo dolci

catalogo dolci catalogo dolci 2019 dolci con amore L attenta scelta delle migliori ricette della tradizione è il primo fattore che contribuisce a dar vita ai nostri dolci, preparati ogni giorno in laboratori di pasticceria

Dettagli

Cioccolato, Creme e Decorazioni.

Cioccolato, Creme e Decorazioni. w w w. i t a l m i l l. c o m BARRY CALLEBAUT ITALIA S.p.A. Via Morimondo, 23-20143 - MILANO (MI) Distributore Italia ITALMILL S.p.A. Via San Pietro, 19/A 25033 Cologne (BS) - Italia Tel. +39 030 70 58

Dettagli

Mantechiamo l antica tradizione con l estro della sperimentazione, per esaltare tutta la bontà del gelato italiano. Cremosità, profumo intenso, gusto

Mantechiamo l antica tradizione con l estro della sperimentazione, per esaltare tutta la bontà del gelato italiano. Cremosità, profumo intenso, gusto Mantechiamo l antica tradizione con l estro della sperimentazione, per esaltare tutta la bontà del gelato italiano. Cremosità, profumo intenso, gusto appagante, scelta delle materie prime: questi i canoni

Dettagli

La bontà si libera dallo zucchero. una gamma completa di semilavorati per pasticceria.

La bontà si libera dallo zucchero. una gamma completa di semilavorati per pasticceria. La bontà si libera dallo zucchero. una gamma completa di semilavorati per pasticceria. 0% zuccheri aggiunti 100% buoni. Abbiamo selezionato le migliori materie prime per il benessere dei tuoi clienti,

Dettagli

FARINE FARINE DI GRANO TENERO (TRITICUM AESTIVUM) TIPO 00 OTTENUTE DALLA MOLITURA DEI MIGLIORI GRANI ITALIANI, EUROPEI E NORDAMERICANI

FARINE FARINE DI GRANO TENERO (TRITICUM AESTIVUM) TIPO 00 OTTENUTE DALLA MOLITURA DEI MIGLIORI GRANI ITALIANI, EUROPEI E NORDAMERICANI FARINE SEMILAVORATI FARINE FARINE DI GRANO TENERO (TRITICUM AESTIVUM) TIPO 00 OTTENUTE DALLA MOLITURA DEI MIGLIORI GRANI ITALIANI, EUROPEI E NORDAMERICANI SACCHI A VALVOLA DA 25KG LE FARINE PER PASTICCERIA

Dettagli

PASTICCERIA LINEA ELITE MONOPORZIONI, MOUSSE E DOLCI PORZIONATI D ALTA PASTICCERIA

PASTICCERIA LINEA ELITE MONOPORZIONI, MOUSSE E DOLCI PORZIONATI D ALTA PASTICCERIA PASTICCERIA LINEA ELITE MONOPORZIONI, MOUSSE E DOLCI PORZIONATI D ALTA PASTICCERIA LE MOUSSE MOUSSE AI TRE CIOCCOLATI Tre strati di cioccolato avorio, al latte e fondente alleggeriti da una cremosa bavarese

Dettagli

I C O L O R I D E L B U O N O C A T A L O G O N A T A L E

I C O L O R I D E L B U O N O C A T A L O G O N A T A L E I COLORI DEL BUONO CATALOGO NATALE 2018 I fratelli Bonfissuto Vincenzo Giulio Giulio e Vincenzo Bonfissuto, continuano ad affermare il loro talento e la loro passione per la grande pasticceria siciliana.

Dettagli

L I N E A FOOD SERVICE

L I N E A FOOD SERVICE L I N E A FOOD SERVICE I L D O L C E È S E R V I T O. 2012 C R E S C O. I L PA R T N E R I D E A L E P E R G L I A R T I G I A N I D E L D O L C E. L I N E A FOOD SERVICE CRESCO. PRODOTTI BASE PER PASTICCERIA

Dettagli

GDO 2017 MULTIPACK. coni PAG 2. stecco gelato PAG 8. coppe PAG 20 ASPORTO. barattolino PAG 22. sorbettiera PAG 30. gran formato PAG 34

GDO 2017 MULTIPACK. coni PAG 2. stecco gelato PAG 8. coppe PAG 20 ASPORTO. barattolino PAG 22. sorbettiera PAG 30. gran formato PAG 34 GDO 2017 GDO 2017 MULTIPACK coni PAG 2 stecco gelato PAG 8 coppe PAG 20 ASPORTO barattolino PAG 22 sorbettiera PAG 30 gran formato PAG 34 tranci e torte PAG 36 NI PAG 3 novità STRACCIATELLA GOLOSA CROCCANTINO

Dettagli

DettoFatto, il mondo della pasticceria e non solo

DettoFatto, il mondo della pasticceria e non solo Il giorno 08 aprile o al Civiform di Cividale la Telme in collaborazione con l executive Chef Stefano Marinucci, medaglia d oro alla Culinary World Cup 2014 in Lussemburgo, presenterà la nuova macchina

Dettagli

PROMOZIONE. valida dal 1 al 30 novembre Arte degli Oli e dei Condimenti

PROMOZIONE. valida dal 1 al 30 novembre Arte degli Oli e dei Condimenti PROMOZIONE valida dal 1 al 30 novembre 2017 l Arte degli Oli e dei Condimenti PROMOZIONE valida dal 1 al 30 novembre 2017 Olio Extra Vergine di Oliva e Sansa COD. 1938 OLIO EXTRA VERGINE D OLIVA 100%

Dettagli

PRODOTTI. PROFESSIONALI ho.re.ca

PRODOTTI. PROFESSIONALI ho.re.ca PRODOTTI PROFESSIONALI ho.re.ca DELIspagna mix packaging 6 buste da 1 Kg Delispagna mix è un preparato completo per ottenere soffici pan di spagna, dalla buona tenuta al taglio e alle bagne. Pratico ed

Dettagli

tutto il dolce che puoi desiderare...

tutto il dolce che puoi desiderare... tutto il dolce che puoi desiderare... zucchero SemolaTo zucchero SemolaTo extrafino zucchero CriSTallino zucchero diamante zucchero a Granella zucchero a velo zucchero a velo vanigliato SUGar neve SCiroPPo

Dettagli

PRODUCIAMO TORTE PERSONALIZZATE, TRADIZIONALI E VEGANE

PRODUCIAMO TORTE PERSONALIZZATE, TRADIZIONALI E VEGANE PRODUCIAMO TORTE PERSONALIZZATE, TRADIZIONALI E VEGANE KG Prezzo al 25 / kg per torte personalizzate S E M PLI CI 27 / kg per torte personalizzate 30 / kg per torte personalizzate c o n p a s t a d i z

Dettagli

LE GOLOSE RICETTARIO 2016

LE GOLOSE RICETTARIO 2016 LE GOLOSE R I C ET TAR I O 2016 LE GOLOSE BABBI Irresistibili, versatili, dal gusto intenso e rotondo: le Golose BABBI sono ideali per dare spazio all immaginazione e creare tante deliziose interpretazioni

Dettagli

CANTUCCINI ALLA MANDORLA

CANTUCCINI ALLA MANDORLA CANTUCCINI ALLA MANDORLA Biscotti che fanno parte della tradizione culinaria toscana, croccanti e friabili allo stesso tempo con tante mandorle che li rendono golosi e ideali per ogni occasione. sacchetto

Dettagli

A U T U N N O - N A T A L E

A U T U N N O - N A T A L E A U T U N N O - N A T A L E 2 0 1 5 All azienda Mastrangelo, giovane e innovativa, abbiamo ben presente il valore della tradizione e dei sapori di una volta. La ricchezza del gusto ereditata dalla nostra

Dettagli

DOLCE TRADIZIONE IRPINA

DOLCE TRADIZIONE IRPINA DOLCE Art: - EAN: Peso: gr; Pezzi per Cartone: ; Peso Linea Cartone Kg; Dimensione

Dettagli

L azienda Ellegi di Cesarini è nata a Corciano in provincia di Perugia nel 1982 per valorizzare la lavorazione artigianale del cioccolato e dei

L azienda Ellegi di Cesarini è nata a Corciano in provincia di Perugia nel 1982 per valorizzare la lavorazione artigianale del cioccolato e dei L azienda Ellegi di Cesarini è nata a Corciano in provincia di Perugia nel 1982 per valorizzare la lavorazione artigianale del cioccolato e dei confetti. Il laboratorio è attivo già da 30 anni sul mercato

Dettagli

Ricettario Le Golose BABBI

Ricettario Le Golose BABBI Ricettario Le Golose Irresistibili, versatili, dal gusto intenso e rotondo: le Golose sono ideali per dare spazio all immaginazione e creare tante deliziose interpretazioni di gelato. Vere e proprie creme

Dettagli

Specialità Napoletane

Specialità Napoletane Specialità Napoletane Sfogliata Napoletana S.Rosa con ricotta e canditi Sfogliatella Napoletana Mignon con ricotta e canditi Disponibili anche tappi vuoti Disponibili anche tappi vuoti pz.120 gr.30 Kg.5

Dettagli

Gelato gusto: Sciroppo di glucosio, tuorlo d'uovo, zucchero, infuso naturale di bacche di vaniglia, aromi.

Gelato gusto: Sciroppo di glucosio, tuorlo d'uovo, zucchero, infuso naturale di bacche di vaniglia, aromi. Torta della nonna proteine vegetali. Sciroppo di glucosio, tuorlo d'uovo, zucchero, infuso naturale di bacche di vaniglia, aromi. pasta frolla: farina di grano, burro, uova, zucchero. Pinoli. Tiramisù

Dettagli

Walter Caruso Milano, 18/01/2016 PROFESSIONAL

Walter Caruso Milano, 18/01/2016 PROFESSIONAL Walter Caruso Milano, 18/01/2016 PROFESSIONAL IFFCO ITALIA SRL IFFCO Italia Milano Marcianise Uffici Uffici e sito produttivo IFFCO IFFCO ITALIA Italia SRL (STABILIMENTO) Dipendenti: 120 Capacità Produttiva:

Dettagli

DOLCEZZE DI BUFALA prodotti con latte, burro e ricotta di bufala.

DOLCEZZE DI BUFALA prodotti con latte, burro e ricotta di bufala. DOLCEZZE DI BUFALA prodotti con latte, burro e ricotta di bufala www.officinabufala.it www.officinabufala.it Benvenuti in un mondo di dolcezze OFFICINA BUFALA Officina Bufala, nasce con l intento di valorizzare

Dettagli

FARINA TIPO 0 CODICE NOME W PROTEINE % CONSIGLIATA PER

FARINA TIPO 0 CODICE NOME W PROTEINE % CONSIGLIATA PER FARINA TIPO 0 188 BISCOTTO 120-140 11 brevi lievitazioni e paste secche in genere 180 CLASSICA 220-240 11 impasti diretti o rinfreschi 181 ** REATTIVA 240-260 12 impasti diretti e ferma lievitazione. Rapida

Dettagli

CREME al CIOCCOLATO PRODUZIONE ARTIGIANALE

CREME al CIOCCOLATO PRODUZIONE ARTIGIANALE CREME al CIOCCOLATO PRODUZIONE ARTIGIANALE CREME ESCLUSIVE ED INIMITABILI CREME CAMEL Le creme Camel sono il frutto di decenni di sperimentazione e ricerca sulle materie prime. Nascono con l obiettivo

Dettagli

part. IVA: tel:

part. IVA: tel: Prodotti e Semilavorati per Pasticceria Staccante Spray Modalità di confezionamento: bomboletta da 600 g in cartoni da 12 pezzi Pasta di zucchero Bianca Modalità di confezionamento: confezione 5 Kg Savarè

Dettagli

DOLCEZZE DI BUFALA prodotti con latte, burro e ricotta di bufala.

DOLCEZZE DI BUFALA prodotti con latte, burro e ricotta di bufala. DOLCEZZE DI BUFALA prodotti con latte, burro e ricotta di bufala www.officinabufala.it www.officinabufala.it Benvenuti in un mondo di dolcezze OFFICINA BUFALA Officina Bufala, nasce con l intento di valorizzare

Dettagli

«SE VOLETE UNA BUONA REGOLA, NEL PRANZO PASSATE SENZ ALTRO AL DESSERT. PELLEGRINO ARTUSI 2019 / 2020

«SE VOLETE UNA BUONA REGOLA, NEL PRANZO PASSATE SENZ ALTRO AL DESSERT. PELLEGRINO ARTUSI 2019 / 2020 «SE VOLETE UNA BUONA REGOLA, NEL PRANZO PASSATE SENZ ALTRO AL DESSERT. PELLEGRINO ARTUSI C A T A L O G O 2019 / 2020 INIZIAMO... TEL.: +39 081 21 87 994 MOB.: +39 335 198 22 18 EMAIL: INFO@ANIMADOLCE.IT

Dettagli

CARTELLO UNICO INGREDIENTI

CARTELLO UNICO INGREDIENTI CARTELLO UNICO INGREDIENTI PERLA * cremalatte panna (cod. 104020L1 104020) - Crema al LATTE e PANNA (29%) [acqua - LATTE intero reidratato (24%) - sciroppo di glucosio-fruttosio - saccarosio - PANNA (10%)

Dettagli

IL GUSTO FRESCO DELL ESTATE

IL GUSTO FRESCO DELL ESTATE Coppetta - Ghiacciolo - Stecco gelato Cono gelato - Biscotto - Snack -Vaschetta IL GUSTO FRESCO DELL ESTATE Prezzi validi salvo errori ed omissioni - Prodotti disponibili salvo esaurimento scorte 1 Non

Dettagli

Tante varietà di sapori per una pausa di piacere tra tradizione e novità di gusto.

Tante varietà di sapori per una pausa di piacere tra tradizione e novità di gusto. Il panettone artigianale Ascolese è un prodotto tutto al naturale, senza nessuna aggiunta di conservanti e additivi chimici, ed è il frutto di un percorso di lavorazione scrupoloso votato alla qualità.

Dettagli

La Gamma. Fondente Excellence latta da 5,5 Kg. Prestige al latte latta da 5 Kg. Caramello. Arancia. Cioccolato bianco. Pistacchio.

La Gamma. Fondente Excellence latta da 5,5 Kg. Prestige al latte latta da 5 Kg. Caramello. Arancia. Cioccolato bianco. Pistacchio. La Gamma Fondente Excellence latta da 5,5 Kg Prestige al latte latta da 5 Kg Caramello Arancia Cioccolato bianco Pistacchio Cocco Frutti di bosco Le coperture granellate Il CARAMELLO e il COCCO sono ricche

Dettagli

le caramelle Serafini

le caramelle Serafini & le caramelle Serafini GELÉES FRUTTA GUSTI DISPONIBILI Frutta assortita (limone, arancia, pera, fragola) *Caramelle prodotte in Italia INGREDIENTI Ingredienti: zucchero, sciroppo di glucosio, acqua,

Dettagli

PASTICCERIA BUSI & C. S.n.c. 20032 CORMANO (MI) VIA GRAMSCI, 19 TEL 0266 300 413 FAX 0266 302 571. marcialisgroup.com

PASTICCERIA BUSI & C. S.n.c. 20032 CORMANO (MI) VIA GRAMSCI, 19 TEL 0266 300 413 FAX 0266 302 571. marcialisgroup.com PASTICCERIA BUSI & C. S.n.c. 20032 CORMANO (MI) VIA GRAMSCI, 19 TEL 0266 300 413 FAX 0266 302 571 marcialisgroup.com PASTICCERIA FRESCA LA PASTICCERIA DELLA TRADIZIONE IL SAPORE DELLA TRADIZIONE Quando

Dettagli

MERAVIGLIE DI FRUTTA DAL TIROLO

MERAVIGLIE DI FRUTTA DAL TIROLO w w w. i t a l m i l l. c o m Distributore esclusivo Italia canale Bakery: Tel. +39 030 70 58 711 clienti@gruppomobe.eu MERAVIGLIE DI FRUTTA DAL TIROLO Prodotti a base frutta per laboratori e pasticcerie.

Dettagli

ISO 9001:2000 ISO IFS

ISO 9001:2000 ISO IFS CIOCCOLATO E CREME L azienda Nutkao, fondata nel 1982 da Giuseppe Braida, produce crema spalmabile a base di cacao e nocciole e semilavorati per l industria dolciaria. Negli anni 90, la Società inizia

Dettagli

storia di qualità TORTUGA 70 GRAN BABÀ 70 WEST INDIA 70 CARIBE CLASSICO 70 Trinidad, Tobago, Jamaica... Queste le provenienze dei Rum usati per ottenere un distillato dal profumo intenso e dall aroma

Dettagli