DOLCEZZE DI BUFALA prodotti con latte, burro e ricotta di bufala.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "DOLCEZZE DI BUFALA prodotti con latte, burro e ricotta di bufala."

Transcript

1 DOLCEZZE DI BUFALA prodotti con latte, burro e ricotta di bufala

2

3 Benvenuti in un mondo di dolcezze

4 OFFICINA BUFALA Officina Bufala, nasce con l intento di valorizzare la tradizione attraverso la continua sperimentazione di prodotti definiti eccellenze campane. Di cosa stiamo parlando? Parliamo di Dolcezze di BUFALA. Parliamo di un viaggio di gusto, attraverso il quale riviviamo la storia e la tradizione del territorio campano, senza rinunciare all innovazione, alla modernità e alle nuove richieste del consumatore moderno. Latte, Burro e Ricotta di Bufala sono tra le materie prime utilizzate nelle nostre creazioni, che uniti ad altri dolci ingredienti fanno dei nostri prodotti, dei prodotti unici nel panorama dolciario.

5 DOLCEZZE DI BUFALA La nostra non è solo una scelta di gusto, ma un attenta rivalutazione dei prodotti del nostro territorio, ricco di storia e unicità. L amore per i contrasti si incontra in un dolce unico, nelle forme e nei colori. I colori vivaci attivano la vista e i sapori accentuati sorprendono i sensi. Dolce e salato insieme, per un sapore unico per il palato, una dolcezza così leggera e fresca da lasciare la voglia di mangiarne ancora.

6 BUFALOTTO Monoporzione con CUORE di cioccolato alla nocciola con morbido pan di spagna al cioccolato, bagnato con LATTE di BUFALA e glassato con crema alla nocciola. ca. 160 gr.

7 BIANCO CUORE ROCHER Monoporzione con CUORE al puro cioccolato fondente 55% crema di nocciola IGT e BURRO di BUFALA, glassato con morbido cioccolato bianco in granella di nocciole e arachidi. ca. 160 gr.

8 FONDENTE CUORE ROCHER Monoporzione con CUORE al puro cioccolato fondente 55% ganache alla nocciola IGT, pan di spagna bagnato al LATTE di BUFALA, glassato con morbido cioccolato al latte in granella di nocciole e arachidi. ca. 160 gr.

9 NOCCIOBUFALA Monoporzione con morbido cuore di cioccolato fondente al 70%, morbida ganasce alla nocciola IGT e puro cioccolato bianco, su croccante biscotto alle mandorle e BURRO di BUFALA. ca.120 gr.

10 FIOR DI RICOTTA E PERA Monoporzione di soffice RICOTTA di BUFALA con pezzi di pera candita su croccante biscotto alle nocciole e BURRO di BUFALA. ca.120 gr.

11 CASSATA BUFALINA Monoporzione di cassatina napoletana reinterpretata con soffice RICOTTA di BUFALA, gocce di puro cioccolato fondente, pan di spagna aromatizzato alla Strega e morbido marzapane e canditi. ca.120 gr.

12 RED VELVET BUFALINA Monoporzione della classica Red Velvet americana, rivisitata con LATTE, soffice RICOTTA E BURRO DI BUFALA. ca.120 gr.

13 BUFALA DI STELLE Monoporzione al cioccolato bianco con ripieno di crema alla nocciola e biscotto bagnato al LATTE DI BUFALLA, glassato con crema al cioccolato e stelline di zucchero. ca.120 gr.

14 CHEESECAKE BUFALINA DI BOSCO Monoporzione della classica cheesecake rivisitata con RICOTTA, LATTE e BURRO di BUFALA su biscotto integrale, con morbida gelee ai frutti di bosco. ca.120 gr.

15 CAPRESE BUFALINA Monoporzione di caprese al BURRO di BUFALA ricoperto di una crema al cioccolato fondente al 55%. ca.120 gr.

16 BUFALOREO Monoporzione con RICOTTA e BURRO di BUFALA su biscotto oreo con scaglie di cioccolato fondente 70% e pezzi di oreo. ca.120 gr.

17 BUFALOMISU Monoporzione di tiramisù reinterpretato con LATTE e RICOTTA di BUFALA, morbido pan di spagna con caffè espresso e cacao in polvere olandese. ca.120 gr.

18 CHEESECAKE BUFALINA Monoporzione della classica cheesecake rivisitata con RICOTTA, LATTE e BURRO di BUFALA su biscotto integrale con morbido top di cioccolato fondente. ca.120 gr.

19 PASTIERA CON SOLO LATTE, BURRO E RICOTTA DI BUFALA La nostra pastiera è a basso contenuto di zuccheri e senza aromi artificiali. Grano, RICOTTA, LATTE e BURRO di BUFALA, farina e aromi naturali. La RICOTTA di BUFALA utilizzata nella nostra pastiera, ha caratteristiche strutturali che le conferiscono morbidezza e cremosità, un colore bianco porcellana e spiccate proprietà sensoriali descrivibili come fragranza delicata di latte e dolcezza. ca. 1Kg

20 SWEET FINGER Piccole dolcezze con LATTE BURRO e RICOTTA di bufala Una linea moderna, concepita per un consumatore moderno, attento ai dettagli di gusto, che ama i colori e i contrasti. Un finger è come uno specchio che riflette i sapori. Dolce e salato insieme.un contrasto unico per il palato Colorati, dolci e croccanti per un gusto che non ha eguali.

21 FINGER CASSATA LOVE CHEESE Cassatina napoletana reinterpretata con RICOTTA di BUFALA gocce di puro cioccolato fondente, pan di spagna aromatizzato alla Strega e morbido marzapane. ca. 35 gr. 9 pz.

22 FINGER HEART OF CHOCOLATE Mousse al puro cioccolato fondente e LATTE di BUFALA con cuore di purea di lamponi con base di croccante biscotto al cioccolato. ca. 35 gr. 9 pz.

23 FINGER SQUARE RASPBERRY Finger cubotto di mousse al cioccolato fondente 55% con purea di lampone, su croccante biscotto alle nocciole e BURRO di BUFALA. ca. 35 gr. 9 pz.

24 FINGER SQUARE PISTACCHIO Finger cubotto di mousse al pistacchio di Bronte e puro cioccolato fondente, con perle di cioccolato al latte, aromatizzato alla fragola su croccante biscotto alle nocciole e BURRO di BUFALA. ca. 35 gr. 9 pz.

25 FINGER RICOTTA CHEESE AND PEAR Finger con morbido ripieno alla RICOTTA di BUFALA e pera su biscotto croccante guarnito con cioccolato fondente. ca. 35 gr. 9 pz.

26 FINGER YELLOW APRICOT Giallo e albicocca, in un gioco di contrasti croccanti. Mousse al cioccolato bianco al lime, con gelee di frutta e biscotto salato croccante al BURRO di BUFALA. ca. 35 gr. 9 pz.

27 FINGER PINK STRAWBERRY Rosa fragola e l unione al morbido cioccolato. Mousse al cioccolato bianco con gelee di frutta e biscotto croccante al BURRO di BUFALA. ca. 35 gr. 9 pz.

28 FINGER GREEN KIWI Verde come un kiwi, dal sapore indistinguibile. Mousse al cioccolato bianco con gelee di frutta e biscotto croccante al BURRO DI BUFALA e sale. ca. 35 gr. 9 pz.

29 FINGER WHITE CHOCOLATE Bianco e morbido in un contrasto di sapori perfetto. Mousse al cioccolato bianco con gelee di frutta e biscotto croccante al BURRO di BUFALA. ca. 35 gr. 9 pz.

30 Dalla sperimentazione nascono le eccellenze

31

32 Hai un attività di ristorazione? Ti piacerebbe arricchire il tuo menù con dolcezze di bufala? Contattaci Officina Bufala Via Ripuaria, Giugliano in Campania (NA) Tel BV

DOLCEZZE DI BUFALA prodotti con latte, burro e ricotta di bufala.

DOLCEZZE DI BUFALA prodotti con latte, burro e ricotta di bufala. DOLCEZZE DI BUFALA prodotti con latte, burro e ricotta di bufala www.officinabufala.it www.officinabufala.it Benvenuti in un mondo di dolcezze OFFICINA BUFALA Officina Bufala, nasce con l intento di valorizzare

Dettagli

La nostra Storia PAGINA 02

La nostra Storia PAGINA 02 La nostra Storia La Torteria di Suavè nasce nel 2005, per volontà del Dr. Alessandro Saviano, che forte della sua esperienza nella fornitura delle materie prime di pasticceria, decide di creare un prodotto

Dettagli

Produttori di Gelateria Artigianale

Produttori di Gelateria Artigianale Produttori di Gelateria Artigianale GELO FOOD è una azienda italiana che opera nel settore dolciario, specializzata nella produzione artigianale di gelateria e croissanteria, offrendo un ampio assortimento

Dettagli

CASSATINA MONOPORZIONE IMBALLO: PZ 12 GR: 120

CASSATINA MONOPORZIONE IMBALLO: PZ 12 GR: 120 CASSATINA MONOPORZIONE IMBALLO: PZ 12 GR: 120 CASSATINA MULTICOLORE IMBALLO: KG 1 GR: 30 CASSATINA MIGNON IMBALLO: KG 1 GR 50 CASSATINA MONOPORZIONE AL FORNO IMBALLO: PZ 10 GR 120 MADE IN SICILY PRODUZIONE

Dettagli

DISITRIBUZIONE PRODOTTI TIPICI MEDITERRANEI E NON SOLO...

DISITRIBUZIONE PRODOTTI TIPICI MEDITERRANEI E NON SOLO... DISITRIBUZIONE PRODOTTI TIPICI MEDITERRANEI E NON SOLO... Catalogo Ristorazione TORTA DELLA NONNA FROLLA FRIABILE, FARCITA CON CREMA PASTICCERA E RICOPERTA CON PINOLI E MANDORLE. TORTA VENETA PASTA SFOGLIA,

Dettagli

Alta qualità dal 1963.

Alta qualità dal 1963. 1963 Alta qualità dal 1963. Con la sua vastissima scelta dei prodotti trattati, ma soprattutto grazie all alta qualità che li caratterizza l azienda è riuscita ad operare in tutta la regione consolidando

Dettagli

LINEA PASTICCERIA. Bonchef Pasta frolla e pan di spagna ricoperti con crema e fragole, ribes, mirtilli

LINEA PASTICCERIA. Bonchef Pasta frolla e pan di spagna ricoperti con crema e fragole, ribes, mirtilli LINEA PASTICCERIA Torte di Pasticceria 2017 PD012 PD701 TORTA RICOTTA FICHI TORTA SACHER 1050gr Mousse di ricotta con purea di fichi e biscotto alle nocciole Pan di spagna, liquore, crema alle nocciole

Dettagli

Welcome! Direttamente. dall America. una nuovissima. linea di prodotti. pronti da gustare. per vivere. un esperienza. tutta nuova...

Welcome! Direttamente. dall America. una nuovissima. linea di prodotti. pronti da gustare. per vivere. un esperienza. tutta nuova... Welcome! Direttamente dall America una nuovissima linea di prodotti pronti da gustare per vivere un esperienza tutta nuova... index classic muffin pagina 4 tulip muffin pagina 5 jumbo muffin pagina 6 cup

Dettagli

www.astiqualityfood.eu Asti Quality Food Un azienda dolciaria che entra Nell anima dei sapori. L Asti Quality Food produce dolci per la ristorazione nel rispetto dell artigianalità della lavorazione di

Dettagli

www.astiqualityfood.eu Asti Quality Food Un azienda dolciaria che entra Nell anima dei sapori. L Asti Quality Food produce dolci per la ristorazione nel rispetto dell artigianalità della lavorazione di

Dettagli

36ORE di lievitazione

36ORE di lievitazione 36ORE di lievitazione Petrosino dessert nasce come pasticceria artigianale dove bontà e tradizione si fondono grazie all impiego di ingredienti genuini, accuratamente selezionati per poter soddisfare

Dettagli

un orecchio al mercato e un occhio al futuro

un orecchio al mercato e un occhio al futuro La storia della RAGI GROUP nasce nel 1947 dal suo fondatore Onorario e ispiratore morale. Raffaele Sabatino, un intraprendente giovanotto napoletano, che al finir della seconda guerra mondiale lavora come

Dettagli

il panettone artigianale di 36ORE di lievitazione

il panettone artigianale di 36ORE di lievitazione il panettone artigianale di 36ORE di lievitazione Petrosino Dessert nasce come pasticceria artigianale legata ai principi della tradizione e della genuinità. Nella preparazione dei suoi dolci vengono

Dettagli

Specialità Senza Glutine

Specialità Senza Glutine Specialità Senza Glutine Gluten Free Specialty LINEA RETAIL Retail Cakes CROCCANTE AL CIOCCOLATO CODICE ARTICOLO GF09001 UN CUORE DI CREMA AL RUM E CROCCANTE ALLE NOCCIOLE, CON COPERTURA DI CIOCCOLATO

Dettagli

KIT 10 buste CHEESECAKE COMPLET 2 kg VARIEGATO FRAGOLA 2 kg VARIEGATO FRUTTI DI BOSCO 2 kg GRANELLA BISCOTTI Segnagusto Cartello da banco

KIT 10 buste CHEESECAKE COMPLET 2 kg VARIEGATO FRAGOLA 2 kg VARIEGATO FRUTTI DI BOSCO 2 kg GRANELLA BISCOTTI Segnagusto Cartello da banco 2017 KIT 10 buste CHEESECAKE COMPLET 2 kg VARIEGATO FRAGOLA 2 kg VARIEGATO FRUTTI DI BOSCO 2 kg GRANELLA BISCOTTI Segnagusto Cartello da banco Il gusto trendy che non può mancare in vetrina. Cheesecake

Dettagli

DOLCI & TORTE TORTE NUZIALI DESSERT TRADIZIONALI E LIVE TORTE A PIANI

DOLCI & TORTE TORTE NUZIALI DESSERT TRADIZIONALI E LIVE TORTE A PIANI DOLCI & TORTE by RICEVIMENTI TORTE NUZIALI TRADIZIONALI E LIVE TORTE A PIANI DESSERT PASTICCERIA MIGNON MONOPORZIONE IN PIATTINO MONOPORZIONI IN COPPETTE E COQUETTE DESSERT AL PIATTO SERVIZIO PLACÈ TORTE

Dettagli

TORTA AI LAMPONI S M L XL

TORTA AI LAMPONI S M L XL MENU TORTE TORTA AI LAMPONI FROLLA CON FRANGIPANE, CREMA PASTICCERA E LAMPONI FRESCHI S M L XL 5-6 persone Ø 16cm 7-8 persone Ø 18cm 9-10 persone Ø 20cm 11-12 persone Ø 22cm 23 31 38 46 Ingredienti: latte,

Dettagli

L azienda Ellegi di Cesarini è nata a Corciano in provincia di Perugia nel 1982 per valorizzare la lavorazione artigianale del cioccolato e dei

L azienda Ellegi di Cesarini è nata a Corciano in provincia di Perugia nel 1982 per valorizzare la lavorazione artigianale del cioccolato e dei L azienda Ellegi di Cesarini è nata a Corciano in provincia di Perugia nel 1982 per valorizzare la lavorazione artigianale del cioccolato e dei confetti. Il laboratorio è attivo già da 30 anni sul mercato

Dettagli

Pasticceria. Paste farcite, pasticcini, torte, biscotti, praline, cioccolatini, canditi... PASTICCERIA GELATI

Pasticceria. Paste farcite, pasticcini, torte, biscotti, praline, cioccolatini, canditi... PASTICCERIA GELATI 114 Pasticceria Paste farcite, pasticcini, torte, biscotti, praline, cioccolatini, canditi... torte multiporzione 115 cod. 95 cod. 91 PROFITEROL SCURO PIRAMIDE Un profiterole tradizionale, dall aspetto

Dettagli

PRODUCIAMO TORTE PERSONALIZZATE, TRADIZIONALI E VEGANE

PRODUCIAMO TORTE PERSONALIZZATE, TRADIZIONALI E VEGANE PRODUCIAMO TORTE PERSONALIZZATE, TRADIZIONALI E VEGANE KG Prezzo al 25 / kg per torte personalizzate S E M PLI CI 27 / kg per torte personalizzate 30 / kg per torte personalizzate c o n p a s t a d i z

Dettagli

Natale. Il Natale è magia, è lo stupore negli occhi dei bambini, è una tavola ricca di cose buone.

Natale. Il Natale è magia, è lo stupore negli occhi dei bambini, è una tavola ricca di cose buone. Natale Il Natale è magia, è lo stupore negli occhi dei bambini, è una tavola ricca di cose buone. Favette Delicati dolcetti alla mandorla con tutto il sapore della tradizione, nei tre classici colori che

Dettagli

PASTICCERIA BUSI & C. S.n.c. 20032 CORMANO (MI) VIA GRAMSCI, 19 TEL 0266 300 413 FAX 0266 302 571. marcialisgroup.com

PASTICCERIA BUSI & C. S.n.c. 20032 CORMANO (MI) VIA GRAMSCI, 19 TEL 0266 300 413 FAX 0266 302 571. marcialisgroup.com PASTICCERIA BUSI & C. S.n.c. 20032 CORMANO (MI) VIA GRAMSCI, 19 TEL 0266 300 413 FAX 0266 302 571 marcialisgroup.com PASTICCERIA FRESCA LA PASTICCERIA DELLA TRADIZIONE IL SAPORE DELLA TRADIZIONE Quando

Dettagli

GRANDE SUCCESSO NOVITÀ PASQUA 2014

GRANDE SUCCESSO NOVITÀ PASQUA 2014 GRANDE SUCCESSO NOVITÀ PASQUA 2014 PRIME DOLCEZZE: LA PASTIERA 5,6 Punti Quota Volume COLOMBE FARCITE: COLOMBA PANNA E FRAGOLA 2,4 Punti Quota Volume CONFEZIONI: PASQUADORO l unica confezione abbinata

Dettagli

Indice. Azienda. pag 2. pag 4. Torroni. Peccatucci. pag 12. pag 17. Pasticcini e scorze di arancia. PanPistacchio. pag 21. pag 23. Marzapane.

Indice. Azienda. pag 2. pag 4. Torroni. Peccatucci. pag 12. pag 17. Pasticcini e scorze di arancia. PanPistacchio. pag 21. pag 23. Marzapane. Azienda pag 2 Torroni pag 4 Peccatucci pag 12 Pasticcini e scorze di arancia pag 17 PanPistacchio pag 21 Marzapane pag 23 Indice Creme di latte Pesti Salati Confetture pag 25 pag 27 pag 29 ADV e Press

Dettagli

dal 1984 AL GEL PROPONE PRODOTTI DA FORNO DOLCI, SALATI E GELATI NEL RISPETTO DELLA TRADIZIONE E DELL ECCELLENZA ITALIANA

dal 1984 AL GEL PROPONE PRODOTTI DA FORNO DOLCI, SALATI E GELATI NEL RISPETTO DELLA TRADIZIONE E DELL ECCELLENZA ITALIANA dal 984 AL GEL PROPONE PRODOTTI DA FORNO DOLCI, SALATI E GELATI NEL RISPETTO DELLA TRADIZIONE E DELL ECCELLENZA ITALIANA Prodotti di qualità I prodotti Al Gel rispecchiano la semplicità delle nostre regioni,

Dettagli

LA STRAORDINARIA INTERPRETAZIONE DEI PANETTONI NATALIZI, PROPOSTI CON ORGOGLIO DALLA NOSTRA PASTICCERIA.

LA STRAORDINARIA INTERPRETAZIONE DEI PANETTONI NATALIZI, PROPOSTI CON ORGOGLIO DALLA NOSTRA PASTICCERIA. La storia di Vincenzo Bellavia e dei suoi discendenti, giunti alla quarta generazione, percorre le strade del Sud portando con sé colori, sapori e profumi inconfondibili. Si parte da Palermo nel 1925,

Dettagli

Come ordinare le Nostre Torte?

Come ordinare le Nostre Torte? Come ordinare le Nostre Torte? 1 scegli la torta e la taglia Small Medium Large 2 Scegli come comunicarcelo Recati in un nostro punto vendita. Compila il form con i tuoi dati e il tuo numero di telefono

Dettagli

Dati di Mercato. NATALE 2016 una grande crescita +57% +10% +20% 2^ Referenza. 4^ Referenza

Dati di Mercato. NATALE 2016 una grande crescita +57% +10% +20% 2^ Referenza. 4^ Referenza Natale 2017 Dati di Mercato Fonte: IRI Tot Italia (I+S+LSP) Set-Dic 2016 NATALE 2016 una grande crescita Lievitati da Ricorrenza - Natale 2016 Mercato lievitati Paluani lievitati Var% Volume +5,5% +37,1%

Dettagli

1 LE MIE TORTE FRESCHE

1 LE MIE TORTE FRESCHE 1 LE MIE TORTE FRESCHE LA STORIA DI UNA PASSIONE, IL FUTURO DI UNA TRADIZIONE Il rispetto del prodotto e della sua qualità si esprime nella maestria della vera lavorazione artigianale: questo è Alfonso

Dettagli

Simulimpresa MilleVoglie S.r.l. Venezia-Mestre. Istituto Gritti-Foscari Via L.A. Muratori 30173, Mestre-Venezia Italia

Simulimpresa MilleVoglie S.r.l. Venezia-Mestre. Istituto Gritti-Foscari Via L.A. Muratori 30173, Mestre-Venezia Italia Simulimpresa MilleVoglie S.r.l. Venezia-Mestre Istituto Gritti-Foscari Via L.A. Muratori 30173, Mestre-Venezia Italia tel. 0415369180 millevog@simulimpresa.com Siamo l impresa simulata Millevoglie vendiamo

Dettagli

il cuore della mamma è sempre più dolce

il cuore della mamma è sempre più dolce il cuore della mamma è sempre più dolce 200 g PISTACCHIO VARIEGATO ALLA NOCCIOLA Vaschetta gr. 200 - Cod. Art. 6GMC001 Cod. EAN 8032595161240 NOCCIOLA VARIEGATA AL CIOCCOLATO Vaschetta gr. 200 - Cod. Art.

Dettagli

A U T U N N O - N A T A L E

A U T U N N O - N A T A L E A U T U N N O - N A T A L E 2 0 1 5 All azienda Mastrangelo, giovane e innovativa, abbiamo ben presente il valore della tradizione e dei sapori di una volta. La ricchezza del gusto ereditata dalla nostra

Dettagli

L eccellenza artigianale

L eccellenza artigianale autentica bontà! L eccellenza artigianale Usiamo materie prime e ingredienti selezionati con cura Seguiamo le migliori ricette della pasticceria tradizionale italiana Prepariamo i nostri dolci a mano

Dettagli

C A T A L O G O T O R T E

C A T A L O G O T O R T E CATALOGO TORTE Devi amare quello che fai. Ogni dolce ha la sua storia: la persona per cui lo prepari, i sentimenti che provi mentre lo prepari... ogni cosa entra nelle mani e mentre impasti pensi con le

Dettagli

LE TORTE / CATALOGO 2014

LE TORTE / CATALOGO 2014 LE TORTE / CATALOGO 2014 Scegli Marra. Scegli la qualità. TORTE CLASSICHE 1. Chantilly Composizione standard: Pan di spagna (leggermente inzuppato con bagna alcolica o analcolica) farcito con crema chantilly

Dettagli

Mini New York cheesecake - ø 5 cm - 85 g - 12 pz/crt crt/bnc Fondente al cioccolato - 90 g - 20 pz/crt crt/bnc 58 59

Mini New York cheesecake - ø 5 cm - 85 g - 12 pz/crt crt/bnc Fondente al cioccolato - 90 g - 20 pz/crt crt/bnc 58 59 Pasticceria SPECIALITÀ SPECIALITÀ 76807 - Mini New York cheesecake - ø 5 cm - 85 g - 12 pz/crt - 288 crt/bnc 79851 - Fondente al cioccolato - 90 g - 20 pz/crt - 240 crt/bnc 58 59 76955 Cofanetto mini macaron

Dettagli

dessert i nostri Concessionario di zona Materiale per uso interno

dessert i nostri Concessionario di zona Materiale per uso interno i nostri dessert Il marchio Bistefani è usato su licenza di Bistefani Gruppo Dolciario S.p.A. Casale Monferrato (AL). Prodotti surgelati. Concessionario di zona Materiale per uso interno è il completamento

Dettagli

Cioccolata: Città: Tompa 6422 Indirizzo: Öregjárás Telefono: Le Nougat de Savoie +36(77) (30)

Cioccolata: Città: Tompa 6422 Indirizzo: Öregjárás Telefono: Le Nougat de Savoie +36(77) (30) Città: Tompa 6422 Indirizzo: Öregjárás 14-16 Telefono: +36(77) 950-420 +36(30) 970-6883 Le Nougat de Savoie Cioccolata: Caramela con Guérande sale marino Un delizioso dolce all antica fatto solamente dagli

Dettagli

Pasticceria Mignon DISPONIBILI ANCHE ALTRI PRODOTTI SU ORDINAZIONE

Pasticceria Mignon DISPONIBILI ANCHE ALTRI PRODOTTI SU ORDINAZIONE Pasticceria Mignon Cubo di Bronte pan di spagna al cacao, ganache al cioccolato monoorigine Madascar 71%, bavarese al pistacchio di Bronte Tre cioccolati pan di spagna al cacao, bavarese al cioccolato

Dettagli

Ricette e fotografie di Sandra Mahut MUG CAKES

Ricette e fotografie di Sandra Mahut MUG CAKES Ricette e fotografie di Sandra Mahut MUG CAKES sommario Tutto cioccolato semplici al cioccolato cuore cremoso Ho il cuore cremoso Due gusti insieme cacao classica 6 cioccolato fondente 8 cioccolato al

Dettagli

DECORAZIONI DECORAZIONI

DECORAZIONI DECORAZIONI DECORAZIONI codette cioccolato fondente cod. 7885 cartone da 3 KG Prodotte con cioccolato di primissima qualità. Gusto eccellente, dimensioni e forme regolari, ottima brillantezza. Per decorazioni di

Dettagli

Tante varietà di sapori per una pausa di piacere tra tradizione e novità di gusto.

Tante varietà di sapori per una pausa di piacere tra tradizione e novità di gusto. Il panettone artigianale Ascolese è un prodotto tutto al naturale, senza nessuna aggiunta di conservanti e additivi chimici, ed è il frutto di un percorso di lavorazione scrupoloso votato alla qualità.

Dettagli

Via Luigi Greco, 1 (Z. I.) Caltanissetta (CL) Tel Fax disiosrl.it

Via Luigi Greco, 1 (Z. I.) Caltanissetta (CL) Tel Fax disiosrl.it Novità G elateria PASSIONE E RICERCA DA OLTRE 10 ANNI Disìo nasce nel cuore e dal cuore della Sicilia. Frutto di passione, competenza e ricerca, coniuga tradizione e forte innovazione producendo una gamma

Dettagli

Le nostre crostate. Crostata di mele Cod Crostata di mandorle Cod Crostata di germogli di grano. Cod. 003

Le nostre crostate. Crostata di mele Cod Crostata di mandorle Cod Crostata di germogli di grano. Cod. 003 Le nostre crostate Crostata di mele Cod. 001 Pasta frolla e pan di spagna ricoperti da spicchi di mele. Peso netto: 1200/1300 gr. Crostata di mandorle Cod. 002 Pasta frolla farcita con impasto di mandorle.

Dettagli

PASTICCERIA TARANTOLA

PASTICCERIA TARANTOLA DOLCI TENTAZIONI PASTICCERIA TARANTOLA DOLCI TENTAZIONI Pasticceria Tarantola è nata da una tradizione che nel tempo è rimasta fedele ai suoi valori. Le nostre proposte si sono evolute in base alle esigenze

Dettagli

GELO FOOD è una azienda italiana che opera nel settore dolciario, specializzata nella produzione artigianale di croissanteria

GELO FOOD è una azienda italiana che opera nel settore dolciario, specializzata nella produzione artigianale di croissanteria GELO FOOD è una azienda italiana che opera nel settore dolciario, specializzata nella produzione artigianale di croissanteria e gelateria, offrendo una ampio assortimento di delizie preparate nel rispetto

Dettagli

PRODOTTI. PROFESSIONALI ho.re.ca

PRODOTTI. PROFESSIONALI ho.re.ca PRODOTTI PROFESSIONALI ho.re.ca DELIspagna mix packaging 6 buste da 1 Kg Delispagna mix è un preparato completo per ottenere soffici pan di spagna, dalla buona tenuta al taglio e alle bagne. Pratico ed

Dettagli

CIOCCOLATO, MARRONS GLACÉS E TORRONI

CIOCCOLATO, MARRONS GLACÉS E TORRONI CIOCCOLATO, E TORRONI Natale 015 UN NATALE DOLCE sorprendente, caldo TARTUFONE L inimitabile ripieno Tartufone ricco di granella di nocciole e cereali. LA CIOCCOLATERIA Cioccolatini Latte e Fondente,

Dettagli

CATALOGO TORTE CATALOGUE

CATALOGO TORTE CATALOGUE CATALOGO TORTE CATALOGUE Anastasia Mousse al cioccolato bianco alle mandorle con un interno di cremoso al cioccolato fondente White chocolate and almond mousse with a creamy chocolate filling ARANCIA E

Dettagli

Capoccio di Pasqua. Dolce al mais con gocce di puro Cioccolato fondente

Capoccio di Pasqua. Dolce al mais con gocce di puro Cioccolato fondente All azienda Mastrangelo, giovane e innovativa, abbiamo ben presente il valore della tradizione e dei sapori di una volta. La ricchezza del gusto ereditata dalla nostra terra, il Molise, ci consente oggi

Dettagli

QUADRONDA 500g 80g 300g 500g 1 Kg 1 Kg Confezione Formato Quadronda Peso netto 500g Peso lordo 540g Dimensioni in mm 140 x 124 x 110 l x p x h Unità di vendita (scatola) Nr. Confezioni 6 Peso netto 3000g

Dettagli

Il valore della Qualità

Il valore della Qualità Il valore della Qualità Passione, competenza ed esperienza sono i valori professionali nei quali GELO FOOD si riconosce, proponendosi come partner di riferimento per tutti gli operatori che vogliono valorizzare

Dettagli

Dolci Classici allig

Dolci Classici allig Dolci Classici Sono quelli che si ritrovano nella tradizione più consolidata della pasticceria Italiana, quelli maggiormente conosciuti da tutti nelle varie regioni del nostro paese e più che altro a Roma.

Dettagli

Tartufi Artigianali. Italian food selection

Tartufi Artigianali. Italian food selection Tartufi Artigianali Italian food selection Tartufo artigianale Il tartufo è un gelato artigianale tipico della tradizione calabrese. Molto apprezzato nei mesi estivi dai turisti che affollano la Costa

Dettagli

Listino H-Service CONFETTI AL CIOCCOLATO. Codice Descrizione articolo UM Listino 1 Disp CONFETTI AMARENETTE

Listino H-Service CONFETTI AL CIOCCOLATO. Codice Descrizione articolo UM Listino 1 Disp CONFETTI AMARENETTE CONFETTI AL CIOCCOLATO COD.CIOB CONFETTI AL CIOCCOLATO BIANCHI CF 7,37 12 COD.CONF/CIOC CONFETTI AL CIOCCOLATO CELESTI CF 7,66 6 COD.CIOR CONFETTI AL CIOCCOLATO ROSA CF 7,32 7 CONFETTI AMARENETTE COD.AMARE

Dettagli

Raffaella e Daniela insieme per Daniella

Raffaella e Daniela insieme per Daniella Sommario D Daniela e Raffaella 2 Raffaella e Daniela insieme per Daniella 3 Il laboratorio 4 Le torte 6 La crostata di albicocca, la crostata di lamponi 7 La crostata al cioccolato 8 Plumcake classico

Dettagli

ad uso esclusivo della forza vendita Pernigotti S.P.A.

ad uso esclusivo della forza vendita Pernigotti S.P.A. ad uso esclusivo della forza vendita Pernigotti S.P.A. 15067 Novi Ligure (Al) - Viale Della Rimembranza, 100 Tel. +39 0143/779.1 - Fax +39 0143/743.106 info@pernigotti.it - www.pernigotti.it italy C O

Dettagli

Tante varietà di sapori per una pausa di piacere tra tradizione e novità di gusto

Tante varietà di sapori per una pausa di piacere tra tradizione e novità di gusto Il panettone artigianale Ascolese è un prodotto tutto al naturale, senza nessuna aggiunta di conservanti e additivi chimici, ed è il frutto di un percorso di lavorazione scrupoloso votato alla qualità

Dettagli

Insieme al Vostro ordine, in omaggio gli Shopper Mastrangelo e l espositore pubblicitario.

Insieme al Vostro ordine, in omaggio gli Shopper Mastrangelo e l espositore pubblicitario. La scelta naturale Insieme al Vostro ordine, in omaggio gli Shopper Mastrangelo e l espositore pubblicitario. Per i dettagli e le promozioni consultate le nostre condizioni di vendita. Un servizio completo

Dettagli

INDICE. Azienda pag 5. Linea Dop pag 6. Torroni pag 10. Peccatucci pag 18. Pasticcini e scorze di arancia pag 23. Marzapane pag 27

INDICE. Azienda pag 5. Linea Dop pag 6. Torroni pag 10. Peccatucci pag 18. Pasticcini e scorze di arancia pag 23. Marzapane pag 27 INDICE Azienda pag 5 Linea Dop pag 6 Torroni pag 10 Peccatucci pag 18 Pasticcini e scorze di arancia pag 23 Marzapane pag 27 Creme di latte pag 29 Pesti Salati pag 31 Marmellate e Confetture pag 33 Tradizione

Dettagli

1 PANETTONE GLASSATO PIEMONTE 3 PANETTONE PANDORATO

1 PANETTONE GLASSATO PIEMONTE 3 PANETTONE PANDORATO PANETTONE GLASSATO PIEMONTE 000 g confezione da pezzi cod 0 Panettone basso a lievitazione naturale con uvetta e canditi, ricoperto di croccante glassa con nocciole Piemonte IGP e cosparsa di mandorle

Dettagli

CHOCOLATE DECORATIONS

CHOCOLATE DECORATIONS CHOCOLATE DECORATIONS 1 2 3 4 5 6 3 4 2 1 6 5 2 CHOCO CUP CAKE Assortimento cup-cake Articolo: 17220 Confezione: 1 scatola Peso Netto: 2,75 kg - 120 pezzi 1 Cup Cake al caramello Cioccolato al latte e

Dettagli

LA FENICE. Dolcezze di Sicilia. Catalogo antica pasticceria siciliana.

LA FENICE. Dolcezze di Sicilia. Catalogo antica pasticceria siciliana. LA FENICE antica pasticceria siciliana Dolcezze di Sicilia Catalogo 18 www.pasticcerialafenice.it LA FENICE antica pasticceria siciliana. CHI SIAMO. La Dolciaria La Fenice srl si trova nel comune di Reitano

Dettagli

PASQUA MELEGATTI 2016 UNICITÀ E REALE INNOVAZIONE NEL PERCORSO DELLA TRADIZIONE

PASQUA MELEGATTI 2016 UNICITÀ E REALE INNOVAZIONE NEL PERCORSO DELLA TRADIZIONE COLLEZIONE PASQUA 2016 PASQUA MELEGATTI 2016 UNICITÀ E REALE INNOVAZIONE NEL PERCORSO DELLA TRADIZIONE Si sente parlare molto da parte dell industria di innovazione di prodotto come di una componente

Dettagli

Un amore di gelato. al latte fresco alla frutta ai mantecatori tradizionali alla sicurezza igienico sanitaria a un servizio rapido e puntuale

Un amore di gelato. al latte fresco alla frutta ai mantecatori tradizionali alla sicurezza igienico sanitaria a un servizio rapido e puntuale Un amore di gelato Da sempre siamo legati agli antichi sapori e ai canoni della produzione artigianale, con una forte spinta verso l innovazione e la creatività. Il nostro è un gelato di qualità, morbido,

Dettagli

disiosrl.it

disiosrl.it 1 INDEX 04 06 07 08 09 10 10 DISIO FARCIGLASS FODERGLASSA ICREMOSI LEMOUSSE LEFROLLE KIT PASTICCERIA CATALOGO PASTICCERIA MODERNA 3 CATALOGO PASTICCERIA MODERNA PASSIONE E RICERCA DA OLTRE DIECI ANNI Disìo

Dettagli

DECORAZIONI DECORAZIONI

DECORAZIONI DECORAZIONI DECORAZIONI codette cioccolato fondente cod. 7885 cartone da 3 KG Prodotte con cioccolato di primissima qualità. Gusto eccellente, dimensioni e forme regolari, ottima brillantezza. Per decorazioni di

Dettagli

PRIMAVERA ESTATE

PRIMAVERA ESTATE 8 968 06 PRIMAVERA ESTATE GRANITA TAORMINA Le novità esclusive NOVITÀ gusti assortiti LINEE: un universo di scelte e sapori - NOVITÀ - COCKTAIL - GUSTI TRADIZIONALI Melograno MELOGRANO SEX ON THE BEACH

Dettagli

presenta LA DISTRIBUZIONE IN ESCLUSIVA DI

presenta LA DISTRIBUZIONE IN ESCLUSIVA DI presenta LA DISTRIBUZIONE IN ESCLUSIVA DI MAGGIO 2017 Caramella gommosa con zucchero 13515 Caramella gommosa gusto zenzero extra strong Caramella gommosa senza zucchero 13523 Caramella gommosa senza zucchero

Dettagli

ZUCCHERI GELATERIA. DESTROSIO MONOIDRATO sacco kg 25. GRANELLA DI ZUCCHERO tipo piccolo-medio-grande. sacco kg 10

ZUCCHERI GELATERIA. DESTROSIO MONOIDRATO sacco kg 25. GRANELLA DI ZUCCHERO tipo piccolo-medio-grande. sacco kg 10 ZUCCHERI DESTROSIO MONOIDRATO sacco kg 25 GRANELLA DI ZUCCHERO tipo piccolo-medio-grande sacco kg 10 ILDES 70 sciroppo di zucchero invertito 70 Bx ottenuto da puro saccarosio secchiello PE kg 6-kg 25 tanica

Dettagli

Corso Carlo Marx, Misterbianco (CT) tel fax

Corso Carlo Marx, Misterbianco (CT) tel fax Sapori di sempre Compagnia Dolciaria TOMARCHIO La compagnia presenta una gamma di dolci e prodotti dolciari di altissima qualità. Dalla mitica Tortina, alla pasticceria tradizionale, fino ai biscotti e

Dettagli

Naturale PRENDERCI. Gusto

Naturale PRENDERCI. Gusto Naturale PRENDERCI Gusto Tante golose novità per una gamma attenta al Benessere La forza di Alemagna per una Alemagna, portatrice della grande tradizione pasticcera italiana, si impegna quotidianamente

Dettagli

Arte della prima colazione

Arte della prima colazione Arte della prima colazione UN ASSORTIMENTO COMPLETO di prodotti dolciari artigianali surgelati, facili da preparare. Croissant soffici, freschi e delicati come appena sfornati. Linea da Lievitare e Linea

Dettagli

dolce eccellenza, rinnovata tradizione

dolce eccellenza, rinnovata tradizione 2014 dolce eccellenza, rinnovata tradizione CATALOGO NATALE 2014 CANALE MODERNO LINEA ORO LINEA RETRO LINEA MENEGHINO LINEA SATINATI MIGNON SPECIALITA 2 LINEA ORO ASTUCCI Panettone classico g1000 Panettone

Dettagli

I N D I C E. Le Spagnole. Winner Confetti Avola. Desserts Anniversari. Fantasy. Sweet Color. Les perles de l amour Morbidì.

I N D I C E. Le Spagnole. Winner Confetti Avola. Desserts Anniversari. Fantasy. Sweet Color. Les perles de l amour Morbidì. 1 I N D I C E PAG 4 Le Spagnole PAG 14 Winner Confetti Avola Desserts Anniversari PAG 15 Fantasy PAG 5 Sweet Color Les perles de l amour Morbidì PAG 16 Love Fruits PAG 6 Two Milk PAG 17 L angolo Cubano

Dettagli

La scelta naturale. Autunno - Natale 2017

La scelta naturale. Autunno - Natale 2017 La scelta naturale Autunno - Natale 2017 Insieme al Vostro ordine, in omaggio l espositore pubblicitario. All azienda Mastrangelo, giovane e innovativa, abbiamo ben presente il valore della tradizione

Dettagli

Linea Venezia. La linea comprende:

Linea Venezia. La linea comprende: Linea Venezia La linea comprende: Ciccolatini Pepite Tiramisù vaschetta 300 Merinata vaschetta 300 Coppette Pistacchio 2x100 Coppette Cassata 2x100 Coppette Cioccolato Noir 2x100 Coppette Tiramisù 2x100

Dettagli

SPECIFICA DI PRODOTTO

SPECIFICA DI PRODOTTO BLUE ROSE NOCCIOLA Cioccolato finissimo al latte (Cacao: 32% minimo): Zucchero, Burro di cacao, Latte in polvere, Pasta di cacao, Siero di latte in polvere, Pasta di nocciole, Estratto di vaniglia. Crema

Dettagli

CATALOGO GREEN. Farmacie & negozi specializzati

CATALOGO GREEN. Farmacie & negozi specializzati CATALOGO GREEN 1 Farmacie & negozi specializzati Kebontà è la linea di dolci artigianali pensata per un alimentazione sana e uno stile di vita equilibrato. Buoni da starbene perchè nati dalla creatività

Dettagli

Il Forno Guarino nasce nel 1980 a Mirabella Eclano (Av) da Nicola Guarino

Il Forno Guarino nasce nel 1980 a Mirabella Eclano (Av) da Nicola Guarino Il Forno Guarino nasce nel 1980 a Mirabella Eclano (Av) da Nicola Guarino Nicola, da sempre affascinato dall antica arte della panificazione e lievitazione comincia il suo percorso con un piccolissimo

Dettagli

Dal 1987 l Oasi grazie alla sua vasta e ricercata gamma di prodotti. lavora quotidianamente per arricchire e perfezionare le proprie creazioni.

Dal 1987 l Oasi grazie alla sua vasta e ricercata gamma di prodotti. lavora quotidianamente per arricchire e perfezionare le proprie creazioni. Dal 1987 l Oasi grazie alla sua vasta e ricercata gamma di prodotti lavora quotidianamente per arricchire e perfezionare le proprie creazioni. L eccellenza dell offerta, vero punto di forza dell azienda,

Dettagli

SPECIFICA DI PRODOTTO

SPECIFICA DI PRODOTTO BLUE ROSE NOCCIOLA Cioccolato finissimo al latte (Cacao: 32% minimo): Zucchero, Burro di cacao, Latte in polvere, Pasta di cacao, Siero di latte in polvere, Pasta di nocciole, Estratto di vaniglia. Crema

Dettagli

Elenco Prodotti Completo 2013

Elenco Prodotti Completo 2013 Elenco Prodotti Completo 2013 Elenco Prodotti Prodotti in polvere Completi... 3 Prodotti in polvere Composti... 3 Prodotti per Semifreddi e Pasticceria... 4 Prodotti vari... 4 Prodotti Per Decorazione

Dettagli

CATALOGO PRODOTTI 2010

CATALOGO PRODOTTI 2010 CATALOGO PRODOTTI 2010 www.pagef.it L Azienda Pagef da 20 anni è una realtà affermata nella produzione di cannoli siciliani e semilavorati per pasticceria. L azienda nasce a Modica nel 1990 e da subito

Dettagli

Linea Bicchieri. Bicchiere Baby. Bicchiere Piccolo. Bicchiere Medio. Bicchiere Grande. Bicchiere Jumbo. Bicchiere Maxy

Linea Bicchieri. Bicchiere Baby. Bicchiere Piccolo. Bicchiere Medio. Bicchiere Grande. Bicchiere Jumbo. Bicchiere Maxy Linea Bicchieri Bicchiere Baby codice Pp 2132 1000 pezzi 24 oz (0.70l) Bicchiere Piccolo codice PP 1196 500 pezzi 32oz (0.95l) Bicchiere Medio codice PP 2133 500 pezzi 46oz (1.35l) Bicchiere Grande codice

Dettagli

Gelato gusto: Sciroppo di glucosio, tuorlo d'uovo, zucchero, infuso naturale di bacche di vaniglia, aromi.

Gelato gusto: Sciroppo di glucosio, tuorlo d'uovo, zucchero, infuso naturale di bacche di vaniglia, aromi. Torta della nonna proteine vegetali. Sciroppo di glucosio, tuorlo d'uovo, zucchero, infuso naturale di bacche di vaniglia, aromi. pasta frolla: farina di grano, burro, uova, zucchero. Pinoli. Tiramisù

Dettagli

INCONFONDIBILE CHE SOLO I PRODOTTI GENUINI E DI VERA ECCELLENZA RIESCONO A DARE

INCONFONDIBILE CHE SOLO I PRODOTTI GENUINI E DI VERA ECCELLENZA RIESCONO A DARE CATALOGO GENERALE 2017 1 UN SAPORE INCONFONDIBILE CHE SOLO I PRODOTTI GENUINI E DI VERA ECCELLENZA RIESCONO A DARE 3 5 8 15 19 23 26 31 36 40 Chi Siamo Eccelsa Pronto Forno I Baby Da Lievitare Già Cotti

Dettagli

CILIEGINA sulla TORTA. per LA TUA GELATERIA

CILIEGINA sulla TORTA. per LA TUA GELATERIA La CILIEGINA sulla TORTA per LA TUA GELATERIA PASTE CLASSICHE T0021 Amaretto (Pasta liscia di mandorle dolci e amare) 80/100 g per kg di miscela Latta da kg. 3x2 T0107 Azzurro (Fantasia di sapori e aromi

Dettagli

CATALOGO. Grande Distribuzione WHITE

CATALOGO. Grande Distribuzione WHITE CATALOGO Grande Distribuzione WHITE Kebontà è la linea di dolci artigianali pensata per un alimentazione sana e uno stile di vita equilibrato. Buoni da starbene perchè nati dalla creatività siciliana,

Dettagli

Innovare e diversificare la produzione

Innovare e diversificare la produzione Lunedì 20/05/2013 presentano Innovare e diversificare la produzione Alessandro Racca Maestro Pasticciere BILANCIATURA DI UN SEMIFREDDO TRADIZIONALE PRODUZIONE DI UNA BASE PER SEMIFREDDI PRODUZIONE DI UNA

Dettagli

CATALOGO DON CANNOLO

CATALOGO DON CANNOLO CATALOGO DON CANNOLO Giorno dopo giorno, direttamente dalla Sicilia, portiamo nelle case degli italiani e in giro per il mondo il meglio della pasticceria autentica siciliana, deliziando grandi e piccini.

Dettagli

La Casa del Biscotto s.n.c. & C.

La Casa del Biscotto s.n.c. & C. Catalogo 2013/14 La Casa del Biscotto s.n.c. & C. Pagina 3 Sommario L azienda Packaging Pasticceria Assortita Biscotti Farciti Biscotti di Frolla Ripiena Paste Secche alle Mandorle Biscotti Tipici Siciliani

Dettagli

PRODOTTI DA FORNO, SURROGATI E PASTICCERIA

PRODOTTI DA FORNO, SURROGATI E PASTICCERIA PRODOTTI DA FORNO, SURROGATI E PASTICCERIA PRODOTTO DESCRIZIONE SURROGATO FONDENTE EXTRA Noir plus x2 Surrogato di cioccolato nero in dischi, si contraddistingue per l alta percentuale di cacao presente,

Dettagli

NATALE i dolci doni della tradizione

NATALE i dolci doni della tradizione NATALE 2016 i dolci doni della tradizione Semplici idee da regalare per festeggiare un caloroso Natale. I dolci doni della tradizione INDICE 2016 CIOCCOLATO p.05 BISCOTTI p.13 LIEVITATI p.16 CONFEZIONI

Dettagli

collezione Panettoni

collezione Panettoni collezione Panettoni 2017 PANETTONE CLASSICO - 1 KG Un impasto delizioso che coniuga la tradizione con la fantasia e l estro dei Pasticceri; un connubio perfetto che mantiene in delicato equilibrio il

Dettagli

L I N E A FOOD SERVICE

L I N E A FOOD SERVICE L I N E A FOOD SERVICE I L D O L C E È S E R V I T O. 2012 C R E S C O. I L PA R T N E R I D E A L E P E R G L I A R T I G I A N I D E L D O L C E. L I N E A FOOD SERVICE CRESCO. PRODOTTI BASE PER PASTICCERIA

Dettagli

Kebontà è la linea di dolci artigianali pensata per un alimentazione sana e uno stile di vita equilibrato. Buoni da starbene perchè nati dalla

Kebontà è la linea di dolci artigianali pensata per un alimentazione sana e uno stile di vita equilibrato. Buoni da starbene perchè nati dalla GOLD Kebontà è la linea di dolci artigianali pensata per un alimentazione sana e uno stile di vita equilibrato. Buoni da starbene perchè nati dalla creatività siciliana, da ingredienti selezionati e da

Dettagli

BRIOCHERIA 2017 CROISSANTERIA. Cornetto con farcitura d'albicocca e granella di zucchero

BRIOCHERIA 2017 CROISSANTERIA. Cornetto con farcitura d'albicocca e granella di zucchero BRIOCHERIA 2017 CROISSANTERIA Codice BD04 Codice BD06 Descrizione CORNETTO Descrizione CORNETTO CREMA CIOCCOLATO Cornetto con farcitura alla crema pasticcera Cornetto con farcitura al cioccolato e granella

Dettagli

gelateria Azienda partner di

gelateria Azienda partner di gelateria Azienda partner di Dolcefrutta ice cream L elevata percentuale di frutta (80%), il basso residuo zuccherino (45 brix) e lo sciroppo ricco di sapore sono le caratteristiche vincenti della linea

Dettagli

Il Forno Guarino nasce nel 1980 a Mirabella Eclano (Av) da Nicola Guarino

Il Forno Guarino nasce nel 1980 a Mirabella Eclano (Av) da Nicola Guarino Il Forno Guarino nasce nel 1980 a Mirabella Eclano (Av) da Nicola Guarino Nicola, da sempre affascinato dall antica arte della panificazione e lievitazione comincia il suo percorso con un piccolissimo

Dettagli