FAQ su Piè di Costa e Montaione

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "FAQ su Piè di Costa e Montaione"

Transcript

1 La casa è in posizione panoramica? FAQ su Piè di Costa e Montaione Si. Casa vacanze Piè di Costa si trova in una splendida posizione panoramica da cui è possibile ammirare il paesaggio tipico della campagna toscana fino alle colline che sovrastano Firenze. Quante persone possono soggiornare complessivamente a Piè di Costa? Casa vacanze Piè di Costa è suddiviso in 5 appartamenti di cui due da due posti letto e tre da quattro posto letto per un totale di 16 persone. E' possibile fare una vacanza rilassante a Piè di Costa? Certamente. Poiché a Piè di Costa possono soggiornare al massimo 16 persone, potrete facilmente rilassarvi durante le vostre vacanze, in quanto grazie ad un ampio giardino anche la piscina non risulta mai affollata permettendovi di prendere il sole e di riposarvi in tutta tranquillità. Ci sono degli insediamenti industriali nelle vicinanze? Assolutamente no. Casa Vacanze Piè di Costa è distante da insediamenti industriali, o tralicci dell'alta tensione che possono recare danno alla salute o compromettere il riposo durante le vostre vacanze. Piè di Costa, si trova all'interno di una proprietà di 12 ettari coltivati a vigneti ed uliveti, a sua volta immersa in un'ampia area esclusivamente agricola. Ci sono altre case nelle immediate vicinanze? No. Casa vacanze Piè di Costa, si trova in posizione isolata in campagna, ed è caratterizzata esclusivamente da una casa colonica in cui sono stati ricavati 5 appartamenti per vacanza e un ex- fienile adibito al ricovero degli attrezzi agricoli. La casa è circondata da un giardino di metri quadrati mantenuto a prato e in cui si trovano olivi e piante da frutto. La casa più vicina si trova a 200 metri da Piè di Costa. C'è la macchina da caffè negli appartamenti? Si. Tutti gli appartamenti sono dotati della macchina da caffè tipica italiana (Moka). Nella cucina dell'appartamento si trova il sale, il pepe e lo zucchero? No. Per motivi di igiene non vengono lasciati sale, pepe e zucchero. Vengono forniti i detersivi per lavare i piatti? Non sono forniti detersivi liquidi per lavare i piatti a mano. Le pasticche per lavastoviglie (negli appartamenti Girasole, Mimosa e Iris) si possono acquistare nei vicini supermercati. Si possono trovare fornellini elettrici contro le zanzare a Piè di Costa? Si. A vostra disposizione negli appartamenti, si trovano dei fornellini elettrici contro le zanzare. Bisogna tuttavia tenere presente che essendo in campagna è sempre possibile che si trovino insetti o zanzare.

2 E' sempre aperta la piscina? La piscina è condivisa con i proprietari ed è aperta solitamente dal 01/05 al 10/10 Vengono forniti gli asciugamani per la piscina? No. Gli asciugamani per la piscina non sono forniti. Oltre a quanto già descritto sul sito web, cosa troviamo negli appartamenti? Nelle camere troverete inoltre la biancheria per il letto e gli asciugamani per il bagno (1 bidet, 1 telo doccia e 1 asciugamano). I bagni sono inoltre forniti di 1 rotolo di carta igienica e del tappeto per la doccia. A Piè di Costa c'è una lavanderia? Come posso utilizzarla? Si. A Piè di Costa è disponibile una lavanderia con lavatrice a gettoni e un tavolo con ferro da stiro. I gettoni possono essere richiesti alla reception anche al vostro arrivo e saranno pagati solo quelli effettivamente utilizzati. In tutti gli appartamenti troverete uno stendino per asciugare e stendere i vestiti appena lavati. Vengono effettuate le pulizie durante la settimana? No. Le pulizie vengono effettuate il giorno della partenza prima dell'arrivo dei nuovi ospiti. Tuttavia è richiesto di lasciare l' appartamento in buon ordine. E' possibile cambiare la biancheria (lenzuola e asciugamani) durante la settimana? Si, con pagamento di un piccolo costo extra. Come si utilizzano i barbecues? I barbecues sono a disposizione degli ospiti e possono essere utilizzati nel giardino antistante gli appartamenti. Tuttavia il carbone per la brace non è fornito e deve essere acquistato nei negozi a Montaione. A Piè di Costa vengono serviti i pasti e le colazioni? No. A Piè di Costa non vengono serviti pasti e colazioni. Tutti gli appartamenti sono dotati di una completa attrezzatura da cucina che vi permetterà di cucinare i vostri piatti preferiti o di preparare le vostre colazioni. Si possono ricevere informazioni turistiche sulla zona di Montaione e sulle vicine città d'arte della Toscana a Piè di Costa? Certamente, saremo lieti di fornire informazioni turistiche sul comprensorio di Montaione, nonchè sulle maggiori città d'arte come Firenze, Siena, Lucca, Pisa, San Gimignano e Volterra. I proprietari sono presenti a Piè di Costa? I proprietari non abitano stabilmente a Piè di Costa, tuttavia durante la stagione è garantita una presenza quasi giornaliera.

3 Potreste darmi qualche suggerimento sulle cose più importanti da mettere in valigia? Certamente! Abbiamo preparato una guida con alcuni consigli e suggerimenti sulle cose più importanti da mettere in valigia prima di partire per vostro viaggio in Toscana. Vengono effettuate promozioni o sconti speciali? Certamente! Visitate la nostra pagina delle offerte speciali per scoprire quella che più si adatta alle vostre esigenze. A Piè di Costa e' possibile acquistare dei vini? Certamente. Trascorrendo una vacanza a Piè di Costa è possibile acquistare i vini prodotti dai nostri vigneti disposti sui fianchi delle colline. I vigneti coltivati a Chianti ( 2/3 )e con uve a bacca bianca (1/3) producono vini bianchi e rossi che possono essere acquistati sia per degustarli durante la vostra vacanza sia per ottimi regali da portare a casa. Piè di Costa è il luogo adatto per una vacanza con bambini? Senza dubbio anche una famiglia con bambini piccoli può trascorre una vacanza in serenità ed allegria. Nell'ampio giardino che circonda gli appartamenti, infatti, i bambini possono giocare in sicurezza anche nello spazio giochi attrezzato. Anche la piscina (13x6.5 metri) è stata studiata appositamente per riservare una zona di acqua più bassa (50 cm) adatta e sicura per gli ospiti più piccoli. Cerchiamo inoltre di prenderci cura delle esigenze delle famiglie con bambini mettendo a disposizione negli appartamenti lettini per bambini e seggioloni. Come dobbiamo fare per prenotare un appartamento? Per prenotare uno dei nostri appartamenti è necessario richiedere la disponibilità riempiendo il modulo di richiesta informazioni oppure prenotando direttamente attraverso il modulo di prenotazione. Tuttavia vi suggeriamo di leggere la nostra guida su come prenotare un appartamento. Nel listino prezzi e nel voucher è richiesto il pagamento della tassa di soggiorno. Di cosa si tratta? L'imposta di soggiorno è una tassa a carico di chi pernotta in una delle strutture ricettive che si trovano nel territorio del Comune di Montaione così come in molti altri comuni della provincia di Firenze. Deve essere pagata al gestore della struttura, il quale provvederà a versarla al Comune di Montaione. Il ricavato dell'imposta di soggiorno sarà destinato dal Comune di Montaione a finanziare servizi turistici oltre alla manutenzione e recupero dei beni culturali ed ambientali del territorio. L'imposta - pari ad 1 euro per persona a notte - si applica ad ogni pernottamento (ovvero per ogni persona e per ogni notte), fino ad un massimo di 6 pernottamenti consecutivi. Ecco alcuni esempi: Famiglia 2 adulti e 1 bambino anni 8. Soggiorno 1 settimana 1 x 6 notti x 2 adulti = 12. Il bambino fino a 14 anni è esente. Famiglia 2 adulti e 1 bambino anni 14. Soggiorno 2 settimane 1 x 6 notti x 2 adulti + 1 bambino (tot. 3 persone) = 18.

4 Cosa succede qualora dovessimo annullare la nostra prenotazione? Per i casi di annullamento delle Vostre prenotazioni abbiamo scelto di differenziare le soluzioni per favorire quanti - nonostante l'annullamento - intendano comunque trascorrere una vacanza in Toscana. Come posso contattare Piè di Costa per avere tutte le informazioni necessarie per pianificare la mia prossima vacanza in Toscana? Per avere tutte le risposte necessarie per la vostra vacanza in Toscana potete scegliere di contattarci via e mail, oppure potete riempire il form di richiesta informazioni, oppure telefonicamente. Se invece volete uno scambio di informazioni in tempo reale potete partecipare alla chat live. Vorrei portare con me in vacanza il mio laptop. Esiste una connessione wireless per navigare in internet a Piè di Costa? Piè di Costa mette a tua completa disposizione gratuitamente una rete wireless che ti permetterà di navigare su internet in libertà e sicurezza. Utilizzando la password che potrai richiedere al tuo arrivo o in qualsiasi momento, potrai navigare comodamente sia all'interno del tuo appartamento, sia in giardino, ma anche sotto l'ombrellone al bordo della piscina. Durante la Tua vacanza in Toscana, potrai ricevere ed inviare , cercare informazioni sui luoghi da visitare, prenotare le viste ai musei di Firenze e Siena o lavorare anche lontano da casa. Al tuo arrivo dunque richiedi la password e la user name per entrare nel servizio wireless di Piè di Costa. Come si arriva a Montaione? La maggior parte degli ospiti di Piè di Costa arriva a Montaione in auto. E' possibile arrivare in aereo atterrando nei vicini aeroporti di Firenze 'Amerigo Vespucci' e 'Galileo Galilei' e da qui noleggiare un'auto, in quanto risulta necessaria per tutti coloro che desiderano effettuare escursioni nei paesi meno conosciuti della Toscana, o dove i con i normali mezzi di trasporto risulta scomodo arrivare. Tuttavia è possibile arrivare anche in treno. La stazione ferroviaria più vicina è quella di Castelfiorentino che dista 9 Km da Montaione. Arrivati a Castelfiorentino, è necessario prendere l'autobus o un taxi (quest'ultimo più difficile da trovare, soprattutto se arrivate in tarda serata) per raggiungere Montaione. Qualora ci fossero dei problemi, siete pregati di contattare la reception di Piè di Costa che organizzerà un servizio pick- up. E' necessario avere un auto per un soggiorno a Piè di Costa? E' possibile soggiornare a Piè di Costa anche senza disporre di un auto. La vicinanza di Piè di Costa a Montaione di soli 500 metri consente di raggiungere il paese a piedi e di usufruire di tutti i servizi che offerti. Tuttavia suggeriamo di arrivare in auto o in caso di arrivo in aereo, di noleggiarne una all'aeroporto, in quanto risulterà utile per visitare le città d'arte della toscana più comodamente o i luoghi meno conosciuti dove i mezzi di trasporto non offrono un servizio sufficiente. E' possibile noleggiare un auto a Montaione? Se desiderate noleggiare un auto, l'autonoleggio più vicino si trova a Certaldo. (

5 Quanto dista Piè di Costa dal paese di Montaione? Piè di Costa dista soli 500 metri dal paese di Montaione. Possiamo andare a piedi a Montaione? Si, è possibile raggiungere il paese a piedi o in bicicletta. Quali servizi offre il paese di Montaione? Montaione, pur essendo un paese turistico, è abitato da 3500 persone, e offre tutti i moderni servizi in qualunque periodo dell'anno. Si trovano infatti negozi di alimentari, supermercati, farmacia, dottori, banche, ufficio postale, internet point, libreria pubblica, ristoranti, negozi tipici, ecc. Per ulteriori informazioni sui servizi e i negozi di Montaione, visitate il sito In caso di arrivo serale/nel tardo pomeriggio, fino a che ora è possibile fare acquisti nelle vicinanze? A Montaione è possibile fare la spesa nei negozi di alimentari o supermercati fino alle ore 19.30/ E' possibile fare acquisti di Domenica? Si. Nel periodo estivo, alcuni negozi di alimentari o piccoli supermercati, sono aperti anche la Domenica mattina. Ci sono dei ristoranti nei pressi di Piè di Costa e nell'area di Montaione? Si. Ci sono 16 ristoranti nel territorio di Montaione di cui 4 nel centro storico e 12 nella campagna. Offrono piatti tipici della cucina toscana, nochè menu internazionali e pizzeria. Fino a che ora è possibile cenare nei ristoranti? Nei ristoranti in campagna è possibile cenare fino alle ore 22.00, mentre nelle pizzerie, la cucina è aperta solitamente fino alle Quanto dista Montaione dalle più importanti città d'arte della Toscana, come Firenze, Siena, Pisa, Lucca, Volterra, e San Gimignano? Montaione dista dalle più importanti città d'arte come Firenze, Pisa, e Siena circa 50 Km, Lucca 60 Km, San Gimignano e Volterra rispettivamente 22Km e 30 Km. E' possibile raggiungere in treno queste città? Firenze, Siena e Pisa si possono comodamente raggiungere anche in treno dalla stazione di Castelfiorentino. Per raggiungere Lucca in treno è necessario cambiare a Empoli o Pisa o partire

6 da Firenze, pertanto il viaggio richiede più tempo. Volterra e San Gimignano non hanno la stazione ferroviaria. E' possibile fare attività sportive a Montaione? Quali? Si. Montaione offre ottime opportunità per chi ama la vacanza sportiva. Grazie una rete di sentieri che si snodano nella campagna è possibile effettuare gite in bicicletta, - meglio se Mountain Bike - o trekking. Consigliamo infatti di acquistare la cartina dei sentieri di Montaione. Per gli amanti del cavallo, i vicini centri e scuole di equitazione offrono tutto il supporto e i servizi necessari, oltre ad organizzare corsi e gite a cavallo in campagna. E' possibile giocare a Golf nelle vicinanze? Per gli amanti del Golf, il golf club più vicino è il Castelfalfi golf club che si trova a soli 11 Km da Montaione e che dispone di un campo a 18 e uno a 9 buche. In meno di un'ora di auto è possibile raggiungere molti altri golf club dove potrete giocare circondati dal meraviglioso paesaggio della Toscana. A Montaione, vengono organizzate delle feste, sagre e mercatini con prodotti tipici? Si. Durante il periodo estivo vengono organizzate nel centro storico di Montaione, fiere e mercatini all'aperto dove è possibile degustare i prodotti tipici delle aziende agricole e acquistare articoli dell'artigianato locale. C'è un Internet Point a Montaione? Si. Un internet Point a Montaione è situato presso la Biblioteca Pubblica in Via Marconi. Tel. +39 (0) Tuttavia a Piè di Costa è a disposizione una rete wireless con cui, gli ospiti in possesso del proprio laptop, potranno connettersi ad internet e navigare gratuitamente. Ci sono delle banche a Montaione? Offrono servizio bancomat? Si. A Montaione si sono 3 banche da cui è possibile prelevare il denaro, oltre che durante il normale orario di apertura, tramite gli sportelli automatici bancomat 24 ore su 24. Ci sono Uffici Postali a Montaione? Si. A Montaione c'è un ufficio Postale in piazza Cavour. Dove è possibile avere informazioni turistiche a Montaione? A Montaione è possibile ricevere informazioni turistiche presso l'ufficio Informazioni turistiche situato in Via Cresci, 15 - tel. +39 (0) Tuttavia, su vostra richiesta, e salvo disponibilità, presso la reception di Piè di Costa, saremo lieti di fornirvi tutte le informazioni turistiche su musei e le città d'arte, nonchè alcune cartine delle città più famose. Ci sono farmacie a Montaione? Si. A Montaione c'è una farmacia situata in Via Roma, 46. A Montaione, sono disponibili inoltre dei Dottori, un Pediatra, uno studio Veterinario e un Dentista.

7 C'è un servizio medico per le urgenze a Montaione o nelle vicinanze? Si. A Montaione, presso "Villa Serena" si trova uno studio medico Tel. +39 (0) A Castelfiorentino c'è un piccolo pronto soccorso, mentre a Empoli si trova un ospedale.

Podere Tipertoli. Il Fienile Casa in affitto per vacanze in Toscana

Podere Tipertoli. Il Fienile Casa in affitto per vacanze in Toscana Posizione Podere Tipertoli Il Fienile Casa in affitto per vacanze in Toscana Il Podere Tipertoli, di cui fa parte il Fienile, si trova in collina (ad un altezza di circa 350 metri s.l.m.) ed in posizione

Dettagli

Prezzi 2015/16. apartments & suites

Prezzi 2015/16. apartments & suites Prezzi 2015/16 I apartments & suites S A dicembre 2015, in ricordo della leggenda dello sci e alpinista Paula Wiesinger, saranno inaugurati gli Appartamenti & Suite Paula Wiesinger. Design semplice e moderno,

Dettagli

Fiesta Hotel Cala Nova

Fiesta Hotel Cala Nova Spagna Ibiza Fiesta Hotel Cala Nova HHH Valutazione Località SANTA EULALIA DEL RIO - ES CANAR ALL INCLUSIVE 143 Spagna Ibiza Fiesta Hotel Cala Nova Il Fiesta Cala Nova è un grazioso hotel situato a Es

Dettagli

Canarie Fuerteventura

Canarie Fuerteventura Canarie Fuerteventura 53 Orange Club Ambar Beach Resort & Spa Località PLAYA D ESQUINZO - JANDIA ALL INCLUSIVE La struttura, di recente costruzione, è ubicata nella penisola di Jandia e sorge in posizione

Dettagli

Ideale per gruppi, famiglie e singole persone. Aprirà da domenica 27 dicembre 2015 a mercoledì 6 gennaio 2016

Ideale per gruppi, famiglie e singole persone. Aprirà da domenica 27 dicembre 2015 a mercoledì 6 gennaio 2016 La Casa per Ferie La Rondinella si trova in via Giralba n.5 ad Auronzo di Cadore (BL). E' situata in una zona tranquilla, circondata dalla meravigliosa vegetazione del Cadore, a 6 km dal centro paese e

Dettagli

BED & BREAKFAST sul lago d Iseo

BED & BREAKFAST sul lago d Iseo MIRAMONTI room & breakfast Il tuo BED & BREAKFAST sul lago d Iseo MIRAMONTI room & breakfast Ospitalità 7 Relax 19 Le camere 11 Servizi 23 La colazione 15 Come raggiungerci 29 Benvenuti al Miramonti Il

Dettagli

LE NOSTRE STRUTTURE 2013

LE NOSTRE STRUTTURE 2013 LE NOSTRE STRUTTURE 2013 ***TOSCANA - MARE*** 1 INDICE GRAND HOTEL **** Forte dei marimi(lu).. pag. 3 PARK HOTEL I LECCI **** - Forte dei marmi (LU) pag. 4 2 GRAND HOTEL**** FORTE DIE MARMI (LUCCA) SUL

Dettagli

STAGE LINGUISTICI MALTA SLIEMA ANNO SCOLASTICO 2012/13

STAGE LINGUISTICI MALTA SLIEMA ANNO SCOLASTICO 2012/13 STAGE LINGUISTICI MALTA SLIEMA ANNO SCOLASTICO 2012/13 La scuola: la scuola si trova in centro a Sliema, la cittadina commerciale per eccellenza dell isola. Nei dintorni numerosi negozi e locali. La scuola

Dettagli

Forte Sorgnano Country House Bilo 2+2 IL PORTICO

Forte Sorgnano Country House Bilo 2+2 IL PORTICO Forte Sorgnano Country House Bilo 2+2 IL PORTICO Descrizione breve Forte Sorgnano sorge nel cuore dell'umbria, tra Assisi e Perugia, Todi e Montefalco. Descrizione I casali, risalenti alla fine dello scorso

Dettagli

La nostra festa di compleanno

La nostra festa di compleanno La nostra festa di compleanno Prepariamo lo zaino: Le 4 case religiose che saranno utilizzate, sono tutte dotate di bagno in camera, lenzuola, coperte, asciugamani, portarsi il phon Prepariamo lo zaino:

Dettagli

Gruber. Prezzi Estate 2014. Sesto - Alta Pusteria

Gruber. Prezzi Estate 2014. Sesto - Alta Pusteria Gruber Prezzi Estate 2014 Sesto - Alta Pusteria Le nostre camere Un cordiale benvenuto 1 2 In posizione panoramica con splendida vista sulla Meridiana di Sesto potrete godervi una vacanza a Sesto di puro

Dettagli

Listino prezzi Hotel per i nostri clienti autunno 2007/ estate 2008

Listino prezzi Hotel per i nostri clienti autunno 2007/ estate 2008 Listino prezzi Hotel per i nostri clienti autunno 2007/ estate 2008 Per garantirvi una piacevole vacanza, abbiamo selezionato hotel di diverse categorie situati in varie zone di Hurghada. La sistemazione

Dettagli

LISTINO CAMERA SUITE PRETAS MAG.-GIU.-SETT.- OTT. B&B (al giorno/persona) HB (al giorno/persona)

LISTINO CAMERA SUITE PRETAS MAG.-GIU.-SETT.- OTT. B&B (al giorno/persona) HB (al giorno/persona) Finalmente online il nostro listino prezzi definitivo per il 2016, abbiamo diviso le tipologie abitative in 5 categorie con prezzi differenti in base alla loro qualità, posizione, vista: Una resterà la

Dettagli

FAQ. 7. L albergo ha un parcheggio? Pag. 3 8. Quali sono gli orari della vostra palestra?

FAQ. 7. L albergo ha un parcheggio? Pag. 3 8. Quali sono gli orari della vostra palestra? FAQ Hotel San Marco - Bibione Pineda 1. Dove posso prenotare al miglior prezzo? Pag. 2 2. Avrò un addebito al momento della prenotazione? 3. Posso cancellare la prenotazione? 4. Qual è l orario di check-in

Dettagli

UN ANNO E NON SENTIRLO

UN ANNO E NON SENTIRLO UN ANNO E NON SENTIRLO Appena conclusi i festeggiamenti per il ns. primo anno d attività abbiamo pensato a Voi e Vi segnaliamo questa bella opportunità per visitare la meravigliosa città di Venezia, la

Dettagli

Un romantico San Valentino in Montagna

Un romantico San Valentino in Montagna Un romantico San Valentino in Montagna 11-12 FEBBRAIO 2012 14-15 FEBBRAIO 2012 18-19 FEBBRAIO 2012 Un idea per trascorrere un San Valentino all insegna del relax, della natura e del buon cibo in un magnifico

Dettagli

AGRITURISMO CASCINA ROMA

AGRITURISMO CASCINA ROMA AGRITURISMO CASCINA ROMA Categoria: Agriturismo Indirizzo: Cascina Roma - 15060 - Francavilla Bisio Altitudine: 200 Telefono: +39 0143 502.28 Telefono 2: +39 348 7007739 E-mail: info@cascinaroma.com Certificazioni

Dettagli

Camping La Principina

Camping La Principina Toscana Camping La Principina Via del Dentice, 10 58100 Principina a mare - Grosseto (GR) N 42 42' 15,400'' E 11 0' 19,780'' http://www.camping.it/toscana/principina laprincipina@camping.it http://www.campeggioprincipina.it/

Dettagli

Trattativa Riservata. Rif 0018. Struttura ricettiva in vendita. www.villecasalirealestate.com/immobile/18/struttura-ricettiva-in-vendita

Trattativa Riservata. Rif 0018. Struttura ricettiva in vendita. www.villecasalirealestate.com/immobile/18/struttura-ricettiva-in-vendita Rif 0018 Struttura ricettiva in vendita www.villecasalirealestate.com/immobile/18/struttura-ricettiva-in-vendita Trattativa Riservata Area Valdarno Comune Provincia Regione Nazione Cavriglia Arezzo Toscana

Dettagli

Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina

Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina Viaggio per due.. Tappe: Aeroporto di Malpensa; Stazione TreNord; Hotel Plinius; Bellagio; Expo ; Pizzeria da Benito; Viaggio per

Dettagli

CAMPIONATI ITALIANI DI CSEN DI GINNASTICA ARTISTICA LOGISTICA

CAMPIONATI ITALIANI DI CSEN DI GINNASTICA ARTISTICA LOGISTICA CAMPIONATI ITALIANI DI CSEN DI GINNASTICA ARTISTICA LOGISTICA VILLAGGIO FORESTERIA ACCADEMIA ACROBATICA Viale C. Colombo 35 47042 Cesenatico (Fc) www.villaggioaccademia.it Prezzi : Pensione completa 36,

Dettagli

Livello CILS A1 Modulo per l integrazione in Italia

Livello CILS A1 Modulo per l integrazione in Italia Livello CILS A1 Modulo per l integrazione in Italia GIUGNO 2012 Test di ascolto numero delle prove 3 Ascolto - Prova n.1 Ascolta i testi. Poi completa le frasi. Scegli una delle tre proposte di completamento.

Dettagli

Viaggiare in Italia Pag. 1

Viaggiare in Italia Pag. 1 Pag. 1 Quando è stata l ultima volta che hai viaggiato in treno/ in macchina/ in aereo? Dove sei andato? Quanto ci hai messo? È stato un viaggio piacevole? Di solito con quale di questi tre mezzi preferisci

Dettagli

Diocesi di Roma Centro per la Pastorale Familiare. Estate 2009. Le vacanze delle famiglie Canazei di Fassa 2-9 agosto

Diocesi di Roma Centro per la Pastorale Familiare. Estate 2009. Le vacanze delle famiglie Canazei di Fassa 2-9 agosto Diocesi di Roma Centro per la Pastorale Familiare Estate 2009 Le vacanze delle famiglie Canazei di Fassa 2-9 agosto La formazione per animatori Cascia 14-17 agosto Gli esercizi spirituali Cascia 17-20

Dettagli

Salento Kitchen 17-24 May 2014

Salento Kitchen 17-24 May 2014 Salento Kitchen 17-24 May 2014 Porti un po di magia nelle vostre cucine Benvenuto in Salento Kitchen Il regalo perfetto per tutti voi amanti del cibo Salento Kitchen vi offre una vacanza per gustare la

Dettagli

Listino Prezzi 2015 - Mobilhomes

Listino Prezzi 2015 - Mobilhomes Listino Prezzi 2015 - Mobilhomes PREZZI MOBILHOME Piantine» Mappa» MH 4 POSTI MH B 5 POSTI MH A 5 POSTI MH 6 POSTI Bassa stagione 01/01-06/01 Medioalta 07/01-02/04 03/04-06/04 stagione 07/04-23/04 24/04-03/05

Dettagli

mar rosso sharm el sheikh

mar rosso sharm el sheikh mar rosso sharm el sheikh 91 Orange Club Sea Beach Resort & Aqua Park Località NABQ BAY ALL INCLUSIVE L hotel, caratterizzato da una architettura in stile moresco, sorge direttamente sulla spiaggia di

Dettagli

Orange Club Kavuras Village

Orange Club Kavuras Village Orange Club Kavuras Village HHHH Località AGHIOS PROKOPIOS ALL INCLUSIVE Il resort sorge in splendida posizione panoramica a circa 500 metri dalla bella spiaggia di sabbia fine di Aghios Prokopios, raggiungibile

Dettagli

CAPITOLO 4 LE PREPOSIZIONI LE PREPOSIZIONI SEMPLICI A. COMPLETARE CON LA PREPOSIZIONE SEMPLICE:

CAPITOLO 4 LE PREPOSIZIONI LE PREPOSIZIONI SEMPLICI A. COMPLETARE CON LA PREPOSIZIONE SEMPLICE: CAPITOLO 4 LE PREPOSIZIONI LE PREPOSIZIONI SEMPLICI A. COMPLETARE CON LA PREPOSIZIONE SEMPLICE: 1. dove sei? Sono Milano 2. Dove abiti? Abito Italia. 3. Come vai all'università? Vado bicicletta. 4. Vieni

Dettagli

BUNGALOW TIPO B (max 4 persone)

BUNGALOW TIPO B (max 4 persone) Prezzi giornalieri campeggio 2014 05/04-12/07 12/07-23/08 23/08-30/09 Per persona 5.80 6.20 5.80 Bambini fino 2 anni gratis/free gratis/free gratis/free Bambini fino 6 anni 4.90 5.20 4.90 Piazzola per

Dettagli

CHALET IN LEGNO. 12 chalet sono in zona Stadio 3 chalet sono in zona Hotel

CHALET IN LEGNO. 12 chalet sono in zona Stadio 3 chalet sono in zona Hotel CHALET IN LEGNO La permanenza allo Sport Village Ciocco è allietata dalla bellezza e dalla comodità degli Chalet in legno, tipici, accoglienti e dotati di ogni confort. 12 chalet sono in zona Stadio 3

Dettagli

Toscana. E ogni edificio sarà adattato alle caratteristiche personali del nuovo proprietario e sarà completamente unico e distinto dagli altri

Toscana. E ogni edificio sarà adattato alle caratteristiche personali del nuovo proprietario e sarà completamente unico e distinto dagli altri Milano 2 h 30 m Venezia 2 h 30 m Firenze 20 MIN Pisa H San Gimignano CHIANTI CLASSICO Arezzo Siena 30 MIN Toscana Roma 2 h 30 m SAN RAFFAELLO CASTELLO DEL NERO SAN LUIGI SAN MICHELE Composta da 300 ettari

Dettagli

Coordinate della base:

Coordinate della base: ST GILLES Base Info Coordinate della base: LE BOAT Camargue 2 Quai Du Canal 30800 St Gilles Francia GPS : E4 26.417` N43 40.922` Tel - 0033 (0) 4 66 87 22 66 Fax - 0033 (0) 4 66 87 15 20 Email : stgilles@leboat.com

Dettagli

Cascina Manu Bed & Breakfast

Cascina Manu Bed & Breakfast Cascina Manu Bed & Breakfast Categoria: Bed & Breakfast Socio: Privato N. Stelle: Indirizzo: strada buscarolo e vareghino 84-15030 - Rosignano Monferrato, Varacca Alta Telefono: +39 344 2253071 E-mail:

Dettagli

Creta da Venezia 2016

Creta da Venezia 2016 Creta da Venezia 2016 Volo da Venezia + 7 notti e trasferimenti inclusi Assistenza in loco personale parlante italiano Date partenze da Venezia: 30 giugno - 7, 14, 21 e 28 luglio - 4, 11, 18, 25 e 30 agosto

Dettagli

MENDRISIO VILLA FORESTA VENDESI CASA BIFAMILIARE

MENDRISIO VILLA FORESTA VENDESI CASA BIFAMILIARE MENDRISIO VILLA FORESTA Via Agostino Nizzola no. 12 VENDESI CASA BIFAMILIARE SERI INTERESSATI CONTATTARE FABRIZIO BORDOLI Via Filanda 1 6500 Bellinzona Tel. 079 670 08 24 o 091 825 13 77 Posizione: Villa

Dettagli

CASA ANZIANI. REGOLAMENTO interno per gli ospiti

CASA ANZIANI. REGOLAMENTO interno per gli ospiti REGOLAMENTO interno per gli ospiti 1 Indice: 1. DISPOSIZIONI GENERALI... 3 2. AMMISSIONE... 3 3. ORARI DI VISITA... 4 4. VITTO... 4 5. PULIZIA... 5 6. ELETTRICITÀ, ACQUA CALDA, RADIO, TELEVISIONE, TELEFONO...

Dettagli

La mappa del viaggio

La mappa del viaggio I-VIKING Copenhagen, Oslo e Minicrociera 5 giorni / 4 notti Dal 13 al 17 LUGLIO 2016 La mappa del viaggio Operativo Voli Volo Data Partenza - Destinazione Orario (in ora locale) Durata SK682 13Lug Roma

Dettagli

& Gouves Bay. inpiù soggiorno gratis fino a 16 anni Family Room fino a 5 persone cucina particolarmente apprezzata. Orange Club Complesso Maya Beach

& Gouves Bay. inpiù soggiorno gratis fino a 16 anni Family Room fino a 5 persone cucina particolarmente apprezzata. Orange Club Complesso Maya Beach Orange Club Complesso Maya Beach & Gouves Bay Località GOUVES ALL INCLUSIVE Il complesso, situato a Gouves, sorge direttamente sul mare, di fronte ad una piccola e stretta spiaggia di ghiaia, raggiungibile

Dettagli

APPARTAMENTI TURISTICI A LOS CRISTIANOS

APPARTAMENTI TURISTICI A LOS CRISTIANOS APPARTAMENTI TURISTICI A LOS CRISTIANOS Appartamenti in complesso residenciale turistico con piscine, bar, ristorante, mini-golf e tutti i servizi, a Los Cristianos los cristianos - ubicazione los cristianos

Dettagli

Casa Vacanze Stella Fiorita

Casa Vacanze Stella Fiorita Pag. 1 La sorge in prossimità del lago Trasimeno, al confine con la Toscana, tra i lievi declivi coltivati a oliveti e vigneti. Il Lago Trasimeno, il Lago di Montepulciano ed il Lago di Chiusi, tutti nel

Dettagli

Livello CILS A1. Test di ascolto

Livello CILS A1. Test di ascolto Livello CILS A1 GIUGNO 2012 Test di ascolto numero delle prove 2 Ascolto Prova n. 1 Ascolta i testi. Poi completa le frasi. Scegli una delle tre proposte di completamento. Alla fine del test di ascolto,

Dettagli

Convenzione 2015 a nome di SCUOLATAO

Convenzione 2015 a nome di SCUOLATAO Convenzione 2015 a nome di SCUOLATAO. A soli 5 minuti dalla SCUOLATAO di via Corticella 89.. SAVHOTEL BOLOGNA FIERA : facilmente raggiungibile dalla tangenziale e dall autostrada, vanta una location strategica

Dettagli

Bungalow senza cucina

Bungalow senza cucina Happy Village Roma Listino Prezzi Village 2015 massimi applicati Prezzo a notte incluso: bus navetta da e per la stazione delle ferrovia metropolitana, piscina per adulti e per bambini, biancheria da letto,

Dettagli

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano splendida baia con accesso diretto al mare bungalow fino a 4 persone

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano splendida baia con accesso diretto al mare bungalow fino a 4 persone Orange Club Al Nabila Grand Makadi Località MAKADI BAY ALL INCLUSIVE Grande complesso situato a sud di Hurghada in località Makadi. Affacciato sulla splendida baia di Sharm El Arab, sorge in posizione

Dettagli

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano formula club vicino alle più belle spiagge dell isola cucina curata piscina con area relax

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano formula club vicino alle più belle spiagge dell isola cucina curata piscina con area relax Orange Club Dolce Farniente HHH / Valutazione / Località CALA D OR ALL INCLUSIVE A sud est dell isola, a soli 3 km dal centro di Cala d Or, la struttura è costruita in stile mediterraneo ed immersa nel

Dettagli

Informazioni di Viaggio

Informazioni di Viaggio Corso con Anthony Robbins SPRIGIONA IL POTERE DENTRO DI TE Roma, 25 28 Settembre 2009 Caro Partecipante, ancora una volta complimenti per aver deciso di partecipare al seminario di Anthony Robbins, il

Dettagli

Toscana. E ogni edificio sarà adattato alle caratteristiche personali del nuovo proprietario e sarà completamente unico e distinto dagli altri

Toscana. E ogni edificio sarà adattato alle caratteristiche personali del nuovo proprietario e sarà completamente unico e distinto dagli altri Milano 2 h 30 m Venezia 2 h 30 m Firenze 20 MIN Pisa H San Gimignano CHIANTI CLASSICO Arezzo Siena 30 MIN Toscana Roma 2 h 30 m SAN RAFFAELLO CASTELLO DEL NERO SAN LUIGI SAN MICHELE Composta da 300 ettari

Dettagli

Il sistema di Kuoni Italia per prenotare On Line il Tuo Viaggio.

Il sistema di Kuoni Italia per prenotare On Line il Tuo Viaggio. Benvenuto nell area FAQ di G@te24. Il sistema di Kuoni Italia per prenotare On Line il Tuo Viaggio. Indice 1. Prima di iniziare... 1 2. Per iniziare... 1 3. Passeggeri e loro sistemazione in camera...

Dettagli

LA CROCE ROSSA DI BAGNO A RIPOLI PROPONE LA FORMULA DI SOGGIORNO VOLONTARIATO E VACANZA, RIVOLTA A TUTTI I V.d.S. E PIONIERI D'ITALIA CHE ABBIANO IL

LA CROCE ROSSA DI BAGNO A RIPOLI PROPONE LA FORMULA DI SOGGIORNO VOLONTARIATO E VACANZA, RIVOLTA A TUTTI I V.d.S. E PIONIERI D'ITALIA CHE ABBIANO IL LA CROCE ROSSA DI BAGNO A RIPOLI PROPONE LA FORMULA DI SOGGIORNO VOLONTARIATO E VACANZA, RIVOLTA A TUTTI I V.d.S. E PIONIERI D'ITALIA CHE ABBIANO IL DESIDERIO DI TRASCORRERE UNA SETTIMANA O PIU' NELLA

Dettagli

Come arrivare a Piè di Costa

Come arrivare a Piè di Costa Come arrivare a Piè di Costa Montaione si trova nell'ampio territorio della Valdelsa che è il cuore della Toscana. Raggiungere la Montaione non è mai stato facile come adesso, grazie ad un'ampia scelta

Dettagli

Incontra il nuovo on-line negozio Club-Sale Travel

Incontra il nuovo on-line negozio Club-Sale Travel Incontra il nuovo on-line negozio Club-Sale Travel Club-Sale Travel nuovo progetto di viaggio della Club-Sale Gruppo, che è leader nelle vendite flash sul mercato russo Garantiamo: Vendita di un gran numero

Dettagli

Camping Village Marina Chiara

Camping Village Marina Chiara Toscana Camping Village Marina Chiara S.S. Aurelia Km. 153 58010 Albinia - Orbetello (GR) N 42 31' 38,827'' E 11 11' 16,987'' Listino Prezzi 2015 http://www.camping.it/toscana/marinachiara marinachiara@camping.it

Dettagli

Dal 5 al 9 Ottobre 2015

Dal 5 al 9 Ottobre 2015 Dal 5 al 9 Ottobre 2015 Un' occasione unica per vivere momenti lieti e interessanti, approfondire la conoscenza di luoghi ricchi di cultura enogastronomica: caccia al tartufo, vini tra i più pregiati al

Dettagli

DEL PARK. domenica) Periodo A Periodo B Stagione.

DEL PARK. domenica) Periodo A Periodo B Stagione. TARIFFE SOGGIORNO CAMERE, VILLETTE DEL BORGO FRESCINA & CARAVAN PARK Dal 3 aprile al 26 giugno (solo venerdì, sabato e domenica) Dal 27 giugno al 7 agosto Dal 8 al 23 agostoo Dal 24 agosto al 6 settembre

Dettagli

Retribuzione Per i tirocini in India di almeno 4 mesi e previsto un rimborso da 250 a 450 dollari al mese, a seconda dell'azienda.

Retribuzione Per i tirocini in India di almeno 4 mesi e previsto un rimborso da 250 a 450 dollari al mese, a seconda dell'azienda. Cogli al volo l occasione di fare uno stage in un paese in via di sviluppo come l India. Durata : 4-24 settimane A partire da : 1709 Scegli un tirocinio in India, nel pieno del boom economico! Potrai scegliere

Dettagli

Ispezione dei campeggi da parte dell ANWB

Ispezione dei campeggi da parte dell ANWB Ispezione dei campeggi da parte dell ANWB Quali elementi vengono presi in considerazione e in che modo un campeggio ottiene punti? L'ANWB ispeziona i campeggi in base a criteri qualitativi al fine di fornire

Dettagli

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività.

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività. DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. LA BANCA COME TU LA VUOI DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della

Dettagli

e confezioni Regalo con prodotti aziendali

e confezioni Regalo con prodotti aziendali INFORMAZIONI SU TORRAZZETTA. Torrazzetta, prima azienda agrituristica della provincia di Pavia (dal 1984), è situata sulle prime colline dell Oltrepo Pavese. Ha sede in una vecchia cascina ristrutturata

Dettagli

SPRING BREAK A MOSCATELLO WITH CANADIAN ISLAND

SPRING BREAK A MOSCATELLO WITH CANADIAN ISLAND MOSCATELLO Dal 18 al 25 APRILE 2015 www.moscatello.it. 01 La nostra oasi di pace e tranquillità Moscatello è situato nel cuore della Maremma, una vasta area in Italia che si affacciano sul Mar Tirreno.

Dettagli

Toscana. E ogni edificio sarà adattato alle caratteristiche personali del nuovo proprietario e sarà completamente unico e distinto dagli altri

Toscana. E ogni edificio sarà adattato alle caratteristiche personali del nuovo proprietario e sarà completamente unico e distinto dagli altri Milano h 30 m Venezia h 30 m Firenze 0 MIN Pisa H San Gimignano CHIANTI CLASSICO Arezzo Siena 30 MIN Toscana Roma h 30 m SAN RAFFAELLO CASTELLO DEL NERO SAN LUIGI SAN MICHELE Composta da 300 ettari (740

Dettagli

RISPARMIO IMMEDIATO RELAX GARANTITO

RISPARMIO IMMEDIATO RELAX GARANTITO tutte le promozioni Baia Holiday Scegli l offerta che fa per te RISPARMIO IMMEDIATO RELAX GARANTITO Prima prenoti più risparmi sconto % con saldo entro il 0..0 sconto 0% con saldo entro il.0.0 sconto %

Dettagli

Camping La Principina

Camping La Principina Toscana Camping La Principina Via del Dentice, 10 58100 Principina a mare - Grosseto (GR) N 42 42' 15,400'' E 11 0' 19,780'' http://www.camping.it/toscana/principina laprincipina@camping.it http://www.campeggioprincipina.it/

Dettagli

LUGANO MOLINO NUOVO Via delle Aie 15

LUGANO MOLINO NUOVO Via delle Aie 15 LUGANO MOLINO NUOVO Via delle Aie 15 VENDESI appartamento di 3 ½ locali In nuova palazzina al terzo piano CHF 890'000.- + 80'000.- (2 posti auto in garage) Caratteristiche L oggetto in vendita è l appartamento

Dettagli

SPORT HOLIDAY AL MARE - SCARLINO. Dal 27 Giugno all 11 Luglio 2015

SPORT HOLIDAY AL MARE - SCARLINO. Dal 27 Giugno all 11 Luglio 2015 SPORT HOLIDAY AL MARE - SCARLINO Dal 27 Giugno all 11 Luglio 2015 SPORT HOLIDAY è una vera e propria vacanza multi-sportiva nata dalla voglia degli organizzatori di avvicinare in modo positivo i più giovani

Dettagli

Orange Punta Club 4****

Orange Punta Club 4**** Orange Punta Club 4**** Quote individuali Estate 2010 PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 GIORNO ITALIA / SKIATOS Ritrovo dei Signori Partecipanti nell aeroporto di Roma Fiumicino dove la convocazione è fissata due

Dettagli

Gli Amici dei Giardini di Villa La Massa Ville e Giardini della Toscana

Gli Amici dei Giardini di Villa La Massa Ville e Giardini della Toscana Gli Amici dei Giardini di Villa La Massa Ville e Giardini della Toscana Viaggio di primavera: da lunedì 5 a domenica 11 maggio 2014 Viaggio d autunno: da lunedì 8 a domenica 14 settembre 2014 Villa La

Dettagli

Appartamento al primo piano che si affaccia sulla piscina. Entrando

Appartamento al primo piano che si affaccia sulla piscina. Entrando Casa di Papo Per 5 persone + dormeuse in salotto - mq. 80 Appartamento al primo piano che si affaccia sulla piscina. Entrando sulla sinistra una piccola camera singola (senza armadio ma con una piccola

Dettagli

Corsi extra ATTIVITA. Le attività sportive. SCUOLA TENNIS Federale CALCIO TIRO CON L ARCO BASKET

Corsi extra ATTIVITA. Le attività sportive. SCUOLA TENNIS Federale CALCIO TIRO CON L ARCO BASKET La nostra Associazione da ben vent anni svolge questi soggiorni con grande professionalità e con Aziende importanti, ma siamo consapevoli anche della bellissima struttura in cui si inserisce la nostra

Dettagli

"VOLONTARIATO E VACANZE"

VOLONTARIATO E VACANZE IL COMITATO LOCALE DI SAN MARCELLO PISTOIESE... "VOLONTARIATO E VACANZE"...propone la formula di soggiorno "VOLONTARIATO E VACANZA" rivolto a tutti i Volontari d'italia... 1 A 30 minuti dall'abetone A

Dettagli

Appartamenti & prezzi

Appartamenti & prezzi Appartamenti & prezzi Il nostro Aparthotel a conduzione familiare di Colle Isarco si trova nel cuore di un area incantevole. Sotto un impressionante picco montano del grandioso arco alpino, la nostra struttura

Dettagli

Risultati. Osservazioni e suggerimenti. Rapporto Analisi Dati Questionario di Soddisfazione. Allegato 2

Risultati. Osservazioni e suggerimenti. Rapporto Analisi Dati Questionario di Soddisfazione. Allegato 2 I.I.S.S. E.Bona Pagina 1 di 5 Argomento: Periodo di distribuzione: marzo 2015 Destinatari: partecipanti e docenti accompagnatori Risultati I.I.S.S. E.Bona Pagina 2 di 5 Le camere erano sporche, poco confortevoli

Dettagli

COMUNIC@CTION INVIO SMS

COMUNIC@CTION INVIO SMS S I G e s t S.r.l S e d e l e g a l e : V i a d e l F o r n o 3 19125 L a S p e z i a T e l e f o n o 0187/284510/15 - F a x 0187/525519 P a r t i t a I V A 01223450113 COMUNIC@CTION INVIO SMS GUIDA ALL

Dettagli

Orange Club Complesso Maya Beach & Gouves Bay

Orange Club Complesso Maya Beach & Gouves Bay Orange Club Complesso Maya Beach & Gouves Bay HHH Località GOUVES ALL INCLUSIVE Il complesso, situato a Gouves, sorge direttamente sul mare, di fronte ad una piccola e stretta spiaggia di ghiaia, raggiungibile

Dettagli

Villa Korcula 1 VILLA KORCULA 1

Villa Korcula 1 VILLA KORCULA 1 Villa Korcula 1 VILLA KORCULA 1 1 / 5 Tipo di alloggio: villa Località: Korcula - Croazia Numero di stanze: 4 Max ospiti: 8 Bagni: 4 Piscina: Sì Distanza dal mare: 10 m A partire da: 7,000 {gallery}vfr/korcula1{/gallery}

Dettagli

Villa Ceppeto. 3 Appartamenti da due a sei persone

Villa Ceppeto. 3 Appartamenti da due a sei persone Cottage Il Poggiolino Villa Ceppeto Villa Manciano Per una o due coppie 3 Appartamenti da due a sei persone 4 Appartamenti da due a sei persone La Vacanza Perfetta. Questo è il ricordo che Lei dovrebbe

Dettagli

NONA LEZIONE L AUTOSTOP

NONA LEZIONE L AUTOSTOP NONA LEZIONE L AUTOSTOP NONA LEZIONE 96 L autostop Scendi pure tu dalla macchina? Devo spingere anch io? Sì, se vuoi. Ma scusa, quanto è distante il distributore di benzina? Non lo so qualche chilometro.

Dettagli

LUOGO DELLA FORMAZIONE. nel panorama dei Colli Albani 45 km dall Aereoporto di Fiumicino 30 km dal centro di Roma 13 km dall Aereoporto di Ciampino

LUOGO DELLA FORMAZIONE. nel panorama dei Colli Albani 45 km dall Aereoporto di Fiumicino 30 km dal centro di Roma 13 km dall Aereoporto di Ciampino LUOGO DELLA FORMAZIONE La formazione avrà luogo a Grottaferrata, (Agricoltura Sociale Capodarco): nel panorama dei Colli Albani 45 km dall Aereoporto di Fiumicino 30 km dal centro di Roma 13 km dall Aereoporto

Dettagli

NELLE 48 ORE PRECEDENTI LA PARTENZA POTETE CONTATTARE LA VOSTRA BASE PER TUTTE LE INFORMAZIONI RIGUARDANTI:

NELLE 48 ORE PRECEDENTI LA PARTENZA POTETE CONTATTARE LA VOSTRA BASE PER TUTTE LE INFORMAZIONI RIGUARDANTI: PORTUMNA Base Info Nome della base, indirizzo e telefono Le Boat/Emerald Star Portumna Connaught Harbour Portumna Co Galway Irlanda GPS: W8 11.743` N53 5.558` Tel: 00353 (0) 909 741 120 Fax: 00353 (0)

Dettagli

Le ricordiamo che la restituzione della scheda di soggiorno è presupposto indispensabile per il rimborso della cauzione già versata.

Le ricordiamo che la restituzione della scheda di soggiorno è presupposto indispensabile per il rimborso della cauzione già versata. Gentile cliente, facendo seguito alla sua prenotazione per la casa di Vienna, Le inviamo: la nota di commento che dovrà inviarci al suo rientro. la scheda di soggiorno contenente le informazioni utili

Dettagli

D EUTSCHE BANK BLACK. IL COLORE DEI PRIVILEGI.

D EUTSCHE BANK BLACK. IL COLORE DEI PRIVILEGI. D EUTSCHE BANK BLACK. IL COLORE DEI PRIVILEGI. D EUTSCHE BANK BLACK MASTERCARD. È IL NUOVO E PRESTIGIOSO STRUMENTO DI PAGAMENTO, CHE CONSENTE DI ACCEDERE AD AGEVOLAZIONI E VANTAGGI DAVVERO STRAORDINARI.

Dettagli

Università per Stranieri di Siena Livello A1

Università per Stranieri di Siena Livello A1 Unità 20 Come scegliere il gestore telefonico CHIAVI In questa unità imparerai: a capire testi che danno informazioni sulla scelta del gestore telefonico parole relative alla scelta del gestore telefonico

Dettagli

Rif.: 10869 - Le Bandite, Avigliano Umbro, Umbria Elegante tenuta di campagna immersa nel magnifico panorama a sud di Todi

Rif.: 10869 - Le Bandite, Avigliano Umbro, Umbria Elegante tenuta di campagna immersa nel magnifico panorama a sud di Todi Rif.: 10869 - Le Bandite, Avigliano Umbro, Umbria Elegante tenuta di campagna immersa nel magnifico panorama a sud di Todi 3.500.000 Un perfetto rifugio in un'incantevole campagna lontano dalla calca cittadina,

Dettagli

BENVENUTI ALL ERICEIRA CHILL HILL

BENVENUTI ALL ERICEIRA CHILL HILL BENVENUTI ALL ERICEIRA CHILL HILL Creato per surfisti e amanti della buona vita come noi, l Ericeira Chill Hill vuole offrirvi il massimo comfort per farvi sentire proprio come a casa vostra durante le

Dettagli

Questa guida è stata redatta per gli insegnanti amministratori che entrano in TwinSpace per la prima volta. Vi aiuterà a:

Questa guida è stata redatta per gli insegnanti amministratori che entrano in TwinSpace per la prima volta. Vi aiuterà a: Benvenuti Guida a TwinSpace Questa guida è stata redatta per gli insegnanti amministratori che entrano in TwinSpace per la prima volta. Vi aiuterà a: - Accedere al vostro TwinSpace - Modificare il vostro

Dettagli

CASALE SUL SILE Base Info

CASALE SUL SILE Base Info CASALE SUL SILE Base Info Nome della base, indirizzo e telefono Base Le Boat Casale sul Sile Houseboat Holidays Italia Base VIA NUOVA TREVIGIANA, 1 31032 CASALE SUL SILE Italia GPS : 45.636078 12.3035552

Dettagli

Bed & Breakfast Paradise

Bed & Breakfast Paradise Bed & Breakfast Paradise Lampedusa Paese Posizione: a 300 mt dalla centralissima via Roma e dal porto nuovo. Descrizione: struttura a gestione familiare, nel tipico stile architettonico dell isola. Da

Dettagli

International Camping Partaccia 1

International Camping Partaccia 1 Toscana International Camping Partaccia 1 Via delle Pinete, 394 50100 Marina Di Massa - Massa Carrara (MS) http://www.camping.it/toscana/partaccia1 partaccia1@camping.it http://www.partaccia.it Listino

Dettagli

FONDAZIONE OTAF CENTRO DI VACANZA SOMMASCONA-OLIVONE

FONDAZIONE OTAF CENTRO DI VACANZA SOMMASCONA-OLIVONE FONDAZIONE OTAF CENTRO DI VACANZA SOMMASCONA-OLIVONE La Valle di Blenio Con le sue bellezze naturali, archeologiche e storiche e la vasta offerta di attività per ogni tipo di esigenza, la Valle di Blenio

Dettagli

Tour operator. Bononia Viaggi Piazza dei Martiri, 1 40121 Bologna (Italy) Telephone: +39 051 4211800 Fax: +39 051 249846

Tour operator. Bononia Viaggi Piazza dei Martiri, 1 40121 Bologna (Italy) Telephone: +39 051 4211800 Fax: +39 051 249846 Tour operator Il tour operator Bononia Viaggi, per andare incontro alle esigenze dei partecipanti ai corsi DRE, propone una serie di pacchetti viaggio che includono il pernottamento in strutture alberghiere

Dettagli

FARO. Il Bancomat più vicino in tempo reale

FARO. Il Bancomat più vicino in tempo reale FARO Il Bancomat più vicino in tempo reale FARO: Patti Chiari al via Che cosa è FARO FARO è la prima delle 8 iniziative di PATTICHIARI, il progetto voluto dalle banche italiane che dopo due anni di studi

Dettagli

Toscana. E ogni edificio sarà adattato alle caratteristiche personali del nuovo proprietario e sarà completamente unico e distinto dagli altri

Toscana. E ogni edificio sarà adattato alle caratteristiche personali del nuovo proprietario e sarà completamente unico e distinto dagli altri Milano 2 h 30 m Venezia 2 h 30 m Firenze 20 MIN Pisa H San Gimignano CHIANTI CLASSICO Arezzo Siena 30 MIN Toscana Roma 2 h 30 m SAN RAFFAELLO CASTELLO DEL NERO SAN LUIGI SAN MICHELE Composta da 300 ettari

Dettagli

LA VACANZA IN TRENTINO PER LA FAMIGLIA

LA VACANZA IN TRENTINO PER LA FAMIGLIA LE NOSTRE PROPOSTE PER LA TUA ESTATE Visita il nostro sito per tenerti aggiornato sulle nostre offerte o contattaci per una vacanza personalizzata LISTINO estate 2015 11.06-21.06.15 21.06-05.07.15 05.07-26.07.15

Dettagli

Il portale delle mappe italiane al vostro servizio. Vuoi far vedere DOVE SEI? - Georeferenziazione sulle mappe interattive nazionali

Il portale delle mappe italiane al vostro servizio. Vuoi far vedere DOVE SEI? - Georeferenziazione sulle mappe interattive nazionali Apri la tua Vetrina in ItaliaVirtuale.INFO un luogo privilegiato dove trovare e farsi trovare!!! Uno spazio che va oltre.. con nuove opportunità per farsi conoscere e tanti servizi da utilizzare Vuoi far

Dettagli

CAMPING CASA DI CACCIA

CAMPING CASA DI CACCIA A. RECEPTION F. TELEFONI PUBBLICI B. MARKET BAZAR EDICOLA G. BAR - RISTORANTE - PIZZERIA C. AMBULATORIO MEDICO E. TV H. DOCCE FREDDE ROULOTTE TENDE E CAMPER D. SERVIZI HANDICAP J. SERVIZI IGIENICI - DOCCE

Dettagli

Condizioni generali di prenotazione

Condizioni generali di prenotazione OFFERTA SPECIALE Condizioni generali di prenotazione 1. Introduzione Le presenti condizioni generali costituiscono parte integrante del contratto stipulato con ICEtravel Srl Via Mauro Macchi, 28 20124

Dettagli

Residence Paradiso a Laigueglia, Liguria

Residence Paradiso a Laigueglia, Liguria Residence On Line srl Gestioni RTA Residenze Turistiche Alberghiere Via Mascagni 7, 57037 Portoferraio (LI), Tel. 0565 989053, Fax 0565 917303 - info@vacanzeresidence.it Residence Paradiso a Laigueglia,

Dettagli

GARA CAT 2016 PRESSO L ISTITUTO TECNICO GARIBALDI DA VINCI IN PIAZZA G. SANGUINETTI,44 Cesena (FC)

GARA CAT 2016 PRESSO L ISTITUTO TECNICO GARIBALDI DA VINCI IN PIAZZA G. SANGUINETTI,44 Cesena (FC) Prot. n. 1980/6.9.a Cesena: 4 marzo 2016 GARA CAT 2016 PRESSO L ISTITUTO TECNICO GARIBALDI DA VINCI IN PIAZZA G. SANGUINETTI,44 Cesena (FC) Realizzata con il contributo del ACCOGLIENZA SERATA 13 APRILE

Dettagli

L agriturismo italiano si presenta al mondo. L'agriturismo italiano per i Paesi nord europei Geoff Segal

L agriturismo italiano si presenta al mondo. L'agriturismo italiano per i Paesi nord europei Geoff Segal L agriturismo italiano si presenta al mondo L'agriturismo italiano per i Paesi nord europei Geoff Segal I PUNTI DI FORZA DELL AGRITURISMO ITALIANO Il mercato nord europeo, in particolare quello scandinavo,

Dettagli

Hotel. Dragonara Scopri l Abruzzo in bici

Hotel. Dragonara Scopri l Abruzzo in bici Hotel Dragonara Scopri l Abruzzo in bici ABRUZZO BIKE TOUR In Abruzzo puoi pedalare immerso in splendidi paesaggi a diretto contatto con la natura, lontano dalla confusione e dal traffico. E possibile

Dettagli