============================================================================

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "============================================================================"

Transcript

1 Copertina entrelac!!! Scritto da crio1-03/03/ :14 Ragazzette.. ecco la copertina!!!:woohoo: ce l'ho fatta!!:p Scritto da crio1-03/03/ :19 Admin...:pinch::pinch: neanche la foto della copetina riesco a mandare:sick:... E' troppo grande anche quella... non ce la posso fare...:pinch: mi puoi aiutare in qualche modo??:whistle: ne avevo tante di foto carine... ma sono tutte troppo grandi... Scritto da monelia - 03/03/ :03 Crio1, per adesso invia le foto al sito; ci pensa l'admin a postarle sul forum :whistle: Scritto da crio1-03/03/ :05 grazie del consiglio monelia!;) ho mandato le foto al sito... speriamo bene..:whistle: Scritto da carli84-03/03/ :15 Mi hai proprio incuriosita...anche io sono dietro a studiare una bella copertina per carrozzina...è in arrivo una bambina a una coppia di amici! In questi gg proverò a fare l'entrelac e se non porta via troppo tempo tento con quello...sono per così dire *ai ferri corti*! Scritto da crio1-03/03/ :25 ciao Carli! beh, devo dir che un coopertina propro rapida non è...:ermm: ma probabilmente è perchè di fatto sono proprio io lenta con i ferri, e soprattutto ci ho messo tanto perchè ogni 5-6 rombi (un po' a fantasia devo dire...) ho cambiato colore con una tecnica che forse non è proprio quella ideale: ogni volta ho tagliato il filo e ho ricominciato con quello di un altro colore (svrapponendo i 2 colori per una maglia).. alla fine mi sono rimaste circa una quarantina di code da mettere dentro!!!:sick: :sick: lo so, non ridete, ma questo è 'unico modo che conoscevoper cambiare colore...!! :sick:... mica posso imparare troppe cose insieme!!:whistle: :whistle:

2 comunque spero che Admin o qualcuno i aiuti, così posso farv vedere il risutato..:whistle: Scritto da crio1-04/03/ :24 eccola... Scritto da crio1-04/03/ :26 eccola... Scritto da crio1-04/03/ :29 questo è tutto merito della mia amichetta CARLA!!:woohoo: :woohoo: mi ha spiegato lei come fare, adesso ve ne mando un'altra...:woohoo: Scritto da alata - 04/03/ :37 bellissima crio, da non credere che fossi inesperta Scritto da gomiciola - 04/03/ :42 Bravissima...la copertina è davvero bella!!! Posso chiederti se la quantità di lana necessaria è molta di più rispetto a quella che occorre per una copertina normale? Voglio dire, a parità di filato e misure, la quantità di lana aumenta considerevolmente? Giusto per capire quanta prenderne...:) Scritto da carli84-04/03/ :47 Bravissima!!! Molto belli anche i colori...peró secondo me potevi rendere piúsemplice il tutto incrociando i fili sul rovescio del lavoro senza stare a tagliarli tutte le volte...un po' come si fa per fare i rombi per esempio. Comunque davvero una bella copertina!

3 Scritto da popa - 04/03/ :44 Complimenti, Crio, una bella copertina davvero ;) sei sicura di essere inesperta? Scritto da erminia69-04/03/ :19 :woohoo:bravissima! Scritto da crio1-04/03/ :06 Wow ragazze, grazie per i complimenti!! grazie grazie, davvero! :laugh: alata e popa, vi assicuro che è la tecnica dell'entrelac che fa miracoli, anche per una principiante!!;) ;) Allora vi devo dire un po' di cose: prometto: spezzerò i post!! Prima cosa è per Admin e tutti i collaboraori del forum: come avete potuto vedere ho imparato a ridurre le immagini grazie all'aiuto di una collega, e quindi non ho bisogno (per adesso..:whistle: ) della solita assistenza tecnologica!! Seconda cosa per Gomiciola: io ho usato 8 gomitoli di MerinoGold (da 50 mg)di Lulù, più quasi altri 2 sempre di Merino 100% da 50 g che avevo a casa.. non so rispetto ad altre copertine, non ho termini di paragone!:ermm: Scritto da crio1-04/03/ :08 Terza cosa per Carli :...:pinch: lo dicevo io che il metodo di "fili tagliati" non era l'ideale... che sinifica esattamente "intrecciarli sul rovescio del lavoro"? Quarta cosa, un po' per tutte: Come dicevo a monelia, il mio è un lavoro "grezzo grezzo", non ci sono particolari rifiniture o bordi (che devo imparare al più presto!!) ed oltretutto non so neanche le cose più elementari: ma si deve lavare, stirare o cose del genere per migliorare un po' l'"appiattimento"? che cosa sono quelle procedure per me sconosciute, tipo bloccaggio, messa in forma (non so neanche se si dice così..) che ho letto in qualche post? sono cose che devo fare? la parola a voi esperte!!:laugh: :laugh: Scritto da crio1-04/03/ :09 Ultima cosa (giuro:whistle: ) vecchio gruppo delle copertinatrici, (se ci siete ancora, tipo sissina, ermi, ziavale, paolaemargherita, lelena,.. rina lo so che si sta prendendo cura degli occhietti santi...): come siamo rimaste alla fine?? come ci organizziamo? ho letto che alata ha portato la sua copertina direttamente a destinazione, io non potrei teletrasportarmi da alcuna parte..;) a chi e come regaliamo i nostri "tesori"??

4 scusate se vi ho chamato in causa, non voglio essere inopportuna, volevo sapere solo se qualcuna ha preso qualche iniziativa... adesso basta!! baci baci e ancora grazie grazie a tutte!!!:laugh: :kiss: :kiss: Scritto da sissina - 04/03/ :24 Ciao Crio, per quanto riguarda le copertine io mi sono un po' *bloccata*... non sapendo poi come e a chi farle pervenire. Pero' sono sempre pronta a prendere in mano gli aghi...!! sissina :kiss: :kiss: :kiss: Scritto da alicetwain - 04/03/ :49 Per mandare le copertine a destinazione e soprattutto per sapere se oltre alle copertine serve altro (per esempio, a Bologna hanno chesto più che copertine calzerotti e cappellini!) consiglio di andare a vedere il blog di Cuore di Maglia. Scritto da lelena - 04/03/ :50 Per quanto mi riguarda ho contattato diamanterosa e le chiesto l'indirizzo a cui spedire. La puoi cercare come ha detto alicetwain sul blog Cuore di Maglia o ancora su Ravelry se sei iscritta. ciao ciao Scritto da admin - 04/03/ :14 crio1 ha scritto:... Prima cosa è per Admin e tutti i collaboraori del forum: come avete potuto vedere ho imparato a ridurre le immagini grazie all'aiuto di una collega, e quindi non ho bisogno (per adesso..:whistle: ) della solita assistenza tecnologica!!... stavo per pubblicarle io, ma è molto meglio che tu abbia trovato il modo di far da sola, così ti sei resa indipendente; come hai visto, non è difficile ma anche: Seconda cosa per Gomiciola: io ho usato 8 gomitoli di MerinoGold (da 50 mg)di Lulù, uè uè, questo cambia tutto! :ok: le foto andrò a pubblicarle lo stesso, solo che aprirò la tua galleria personale in Fatti con Unfilodi ed UnfilodiGallerie. manca solo qualche riga di presentazione, da inviarmi per , possibilmente con un'immagine quadra 60x60px (hai visto come si fa) o in formato originale, comprensibile se ridotta a francobollo, per l'avatar personalizzato (sei utente/cliente, ora).

5 Scritto da carli84-04/03/ :42 Allora Crio1 vediamo se riesco a spiegarmi, sempre ammesso che la mia sia la tecnica giusta;) Ho fatto un gilet con dei rombi al mio ragazzo con due colori diversi e al momento di cambiare colore, invece di tagliare il filo ogni volta, ho fatto passare il filo del colore B sotto il filo del colore A e ho continuato con il B. In questo modo non devi tagliare nulla ed eviti tutti i passaggi lunghi sul rovescio del lavoro. Credo sia lo stesso sistema usato per i cosiddetti *intarsia*, come questo qui su Detto questo, non so se la mia tecnica sia compatibile con l'entrelac (visto che ancora non ho provato a farlo :( ) Spero di essere stata abbastanza chiara, le spiegazioni non sono proprio il mio forte! Scritto da crio1-04/03/ :56 Grazie Alicetwain e lelena delle informazioni:) fare riferimento al blog Cuore di Maglia era quello che avevo in mente anch'io, volevo solo sapere se qualcuna di voi si era già attivata in questo senso, o se qualcuna aveva preso altre iniziative... adesso cerco i contatti e mi organizzo!!;) Per Admin: grazie grazie per l'idea della "mia galleria personale" in Fatti con Unfilodi ed UnfilodiGallerie... che emozione e che onore una "mia galleria personale"!!!:cool: Ti mando al più presto le cose che mi hai detto, così poi in futuro potrò mettere anche qualche altra foto... visto che con quelle ormai sono diventata bravissima!;) ;) Scritto da crio1-05/03/ :10 Ciao Carli! grazie mille per la spiegazione, forse (forse...:unsure: ) ho capito... ma di certo devo provare in pratica e po ti dirò!;) Mi viene in mente che anch'io forse ho provato il mio metodo quando ho tentato per la prima volta un cappellino con il gioco di ferri (disastroso..) in cui cambiavo colore senza tagliare il filo. Per la copertina però ho pensato che visto che anche il rovescio del lavoro è visibile, e quindi se lasciavo i fili in sospeso per poi riprenderli quando mi servivano di nuovo, poi alla fine tutto l'"ingarbugliamento" rimaneva visibile all'esteno e non nascosto come ad esempio in n cappello o un maglione... :unsure: :unsure: continuo a pensare che in tutti questi ragionamenti ci sia qualcosa di fondo che non va... magari il segreto misterioso per il cambio dei colori non l'ho ancora colto..:sick: Scritto da carli84-05/03/ :42 o forse sono io che non ti ho dato la dritta giusta :blush: Scritto da gomiciola - 05/03/ :10

6 Bè nemmeno io ho molta esperienza in tema di copertine, però posso dirti che poco tempo fa ho fatto una copertina per la cuginetta di mio marito ed ho utilizzato meno di 4 gomitoli, quindi penso che effettivamente l'entrelac "mangi" molta lana...mi dovrò procurare un piccolo tir di gomitoli (non che la cosa mi affligga in effetti :whistle:). Scritto da monelia - 12/03/ :45 Ciao Lulù, volevo farti vedere la copertina per Cuore di Maglia che ho finito ieri, fatta con la Cucciolo. Per chi ha l'occhio lungo, si vede che non è proprio perfetta, ma va bene lo stesso. Scritto da gomiciola - 12/03/ :00 Per fortuna che non è perfetta...a me sembra un sogno, è stupenda! Scritto da lelena - 12/03/ :15 che bella! e che bei colori! Brava Scritto da popa - 12/03/ :41 E' semplicemente divina. Complimenti, Monelia.:ohmy: Popa Scritto da alicetwain - 12/03/ :10 Bella! Se vuoi portarla con le tue manine, domenica Cuore di Maglia sarà presente a Fa' la cosa giusta, alla Fiera di Milano (Portello). La mattina ci saranno anche Cristiana, Laura e qualche altra torinese, che quindi potrebbero portarsela direttamente a "casa". Inoltre, stiamo prendendo contatti con due sopedali di Milano: il Sacco e forse anche la Macedonio Melloni. Se son rose... Scritto da monelia - 12/03/ :52 Ringrazio tutte, in particolare alicetwain, perchè, detto da te è un complimento. Domenica non posso venire. Facevo conto di consegnarla allo SnB di sabato 21 marzo. Sai se Cristiana o Laura pensano di venire?

7 Scritto da crio1-12/03/ :23 Wow Monelia... che capolavoro!:woohoo: :woohoo: quasi quasi mi viene da cancellare le foto della mia copertina..:pinch: Approfitto anche per dirti che ho visto i tuoi lavori dal post "riesumato" da gomitoloni, e sono davvero bellissimi!!:laugh: tra l'altro ho visto anche le scarpine "Saartje's Bootees" che insieme alle "Mary Jane Booties" sono le mie preferite (per adesso) e quelle che vorrei provare a fare prossimamente.. Devo proprio dire che ha ragione Alata, sarà un vero onore apprendere da te al Workshop di primavera!;)... (..continua..) Scritto da crio1-12/03/ :25... A questo proposito volevo chiederti: - tu come hai fatto, per la copertina entrelac, a cambiare i colori? Io nella mia imbranataggine ancora non ho capito qual'è il metodo giusto...:unsure: - il bordo è proprio bellssimo... ma come si fa?si devono riprendere le maglie dalle parti libere e poi lavorarle? - ma tu hai stirato la copertina?la mia è così "gonfia e informe", c'è qulcosa che dovrei fare a lavoro finito?... Io ho contattato Dimanterosa su Raverly e per avere l'indirizzo a cui spedire la copertina ma non l'ho ancora spedita... magari se cè qualche miglioria (piccola)che posso ancorafare...:whistle: :whistle: scusami Monelia se come sempre sono una valanga d richieste... ma la tua copertina è così bella che invece di "farmi rimanere senza parole" mi ha fatto l'effetto opposto!!!;) Complimenti ancora, Cri:cheer: Scritto da lulu - 12/03/ :39 Monelia, l'ho vista adesso...e'veramente una bellezza! Non c'è niente da fare, sei proprio una Knitting Lady ;)! Ecco cosa stavi facendo, ieri sera :cool:! (..continua..) Scritto da monelia - 12/03/ :59 Crio1 ha scritto quasi quasi mi viene da cancellare le foto della mia copertina.. Non dirlo neanche per scherzo. Tu probabilmente hai cambiato i colori casualmente, mentre io ho alternato le file create con uno stesso colore, e comunque, riferendomi a quello che tu avevi detto in un precedente post, anche io ho dovuto tagliare i fili e poi intrecciarli sul rovescio. La copertina non è stirata, ma bloccata (l'ho fotografata così) cioè fissata con gli spilli. IO uso un pannello di sughero che è morbido e gli spilli si infilano senza difficoltà. Si blocca così alle dimensioni originali; si copre con una pezza di cotone

8 (per intenderci un lenzuolo vecchio) e si spruzza di acqua con lo spruzzino, quindi si fa asciugare completamente.... (..continua..) Scritto da monelia - 13/03/ :04... Il bordo l'ho lavorato all'uncinetto; una volta finita la copertina, ho fatto dei giri a punto basso alternando i colori usati e alla fine ho completato con uno smerlo. Se avremo occasione, sabato 4 aprile ti farò vedere come fare il punto basso. A presto :) (..continua..) Scritto da erminia69-13/03/ :26 :woohoo: Ciao ragazze,volevo fare i complimenti a Monelia:sei bravissimaaaaa!!!! Scritto da alicetwain - 13/03/ :36 Mone': Ci sarà sicuramente Cristiana che ha la seconda "puntata" del suo corso sui "quadrati sbiechi" della Zimmermann (uso del mitering per la costruzione di indumenti) e probabilmente ci sarà anche Laura. Scritto da crio1-14/03/ :15 Monelia sei impagabile!!!:kiss: con la tua spiegazione sul bloccaggio mi si è aperto un mondo... pima di spedire la copertina provo a farlo anch'io!!;) per il bordo immaginavo che fosse al di fuori della mia portata, l'uncinetto l'avevo imparato (pochissimo..) quando ero piccolina dalla mia nonna, ma adesso non avrei idea neanche su come tenerlo in mano.. vedremo!! grazie ancora per la tua disponibilità: è bello quando una "knitting lady doc" come te mette a disposizione la sua esperienza...karma più!!! :cool: Cri:P (per monelia) Scritto da crio1-17/03/ :13 Ciao Monelia, volevo dirti che dopo il bloccaggio che mi hai insegnato la mia copertina è diventata un'altra copertina!!!:woohoo: incredibile!! grazie!!!:laugh:... domani spedizione!;)

9 (per monelia) Scritto da monelia - 17/03/ :18 Non riesci a postare una foto così me la fai vedere? Scritto da crio1-17/03/ :50 foto nuove già fatte, ma per postarle devo aspettare domani perchè il programma per ridurle (.. e soprattutto il prezioso aiuto della mia amica Carla;) ) ce l'o solo in ospedale..:pinch: vedrai, vedrai!!!:whistle: Scritto da monelia - 17/03/ :53 Ti dico già Brava! Scritto da Maestrale - 17/03/ :18 Anche io te lo dico! Scritto da crio1-18/03/ :09 Voilà!.. come pomesso ecco la copertina "bloccata"!:p spero che dalle foto si veda la differenza, vi assicuro che dal vivoè davvero notevole! grazie ancora a monelia, e pure a maestrale per il "brava" anticipato!;) Scritto da crio1-18/03/ : Scritto da monelia - 18/03/ :34 Perfetto! :cool:

10 Scritto da crio1-18/03/ :36 particolari della copertina "piatta"..:whistle: Scritto da crio1-18/03/ :37 ;) Scritto da crio1-18/03/ :39 Grazie monelia ho letto il post ora... grazie grazie!!:kiss: Scritto da gomiciola - 19/03/ :59 Bellissima crio, la differenza si nota decisamente; adesso è perfetta! ;) Scritto da crio1-22/03/ :45 Grazie gomiciola, sono proprio soddisfatta;)

PROCEDIMENTO NR. 8/08 CORTE D ASSISE E NR. 9066/2007 R.G.N.R. ELENCO DELLA DIFESA DI AMANDA KNOX TRASCRIZIONI INTERCETTAZIONI TELEF.

PROCEDIMENTO NR. 8/08 CORTE D ASSISE E NR. 9066/2007 R.G.N.R. ELENCO DELLA DIFESA DI AMANDA KNOX TRASCRIZIONI INTERCETTAZIONI TELEF. PROCEDIMENTO NR. 8/08 CORTE D ASSISE E NR. 9066/2007 R.G.N.R. ELENCO DELLA DIFESA DI AMANDA KNOX TRASCRIZIONI INTERCETTAZIONI TELEF. Nr. 27 Data. 05.11.2007 Ora inizio 18:00:12 Ora fine 18:06:49 Intercettazioni

Dettagli

CARO SERAFINO LETTERE DAI BAMBINI DELLA CLASSE QUARTA SCUOLA PRIMARIA STATALE DI CISTERNA D ASTI

CARO SERAFINO LETTERE DAI BAMBINI DELLA CLASSE QUARTA SCUOLA PRIMARIA STATALE DI CISTERNA D ASTI CARO SERAFINO LETTERE DAI BAMBINI DELLA CLASSE QUARTA SCUOLA PRIMARIA STATALE DI CISTERNA D ASTI è stato un giorno bellissimo quando sei venuto e non ti preoccupare: abbiamo capito tutto! Grazie per aver

Dettagli

GIOVANNI. Impegno 4^SETTIMANA QUARESIMA 2018

GIOVANNI. Impegno 4^SETTIMANA QUARESIMA 2018 GIOVANNI Impegno STORIA M: Ehi Alberto! Ciao! A: B! Che bello vederti! È da tanto che non ci incontriamo! Dove eri finito? M: Lo Sai che ho un compito speciale: la mia pianta non aspetta A: Ah già! È proprio

Dettagli

La partita. La vita è quella cosa che accade mentre tu stai facendo altri progetti. John Lennon. Capitolo 1

La partita. La vita è quella cosa che accade mentre tu stai facendo altri progetti. John Lennon. Capitolo 1 4 La vita è quella cosa che accade mentre tu stai facendo altri progetti. John Lennon Capitolo 1 Napoli. Ore 18.00. Una strana telefonata fra due amici. - Pronto, Margherita? - Ciao, Ciro. Dimmi. - Allora

Dettagli

2 Ascolta tutta la conversazione e verifica le risposte al punto 1.

2 Ascolta tutta la conversazione e verifica le risposte al punto 1. 1 Ascolta e rispondi alle domande. 12 1. Chi sono le persone che parlano? a. Madre e figlio. b. Fratello e sorella. c. Marito e moglie. 2. Qual è l argomento della conversazione? a. Lasciare la vecchia

Dettagli

Ah chissà dov è? Perché fa così tardi?! Sigla. Ciao belloccio! Ciao ragazzi, ma vi pare normale?

Ah chissà dov è? Perché fa così tardi?! Sigla. Ciao belloccio! Ciao ragazzi, ma vi pare normale? Destinazione 9 Ciao Maria! Oh Mari! Ciao ragazzi! Ma che è successo? Cosa? Oggi, Maria, come dire, oggi sei, sei...carina! Carina? Bella vuoi dire? E poi cosa vuol dire oggi? Come se io gli altri giorni

Dettagli

Vasco Rossi - Brava. La Canzone. 2. I seguenti titoli di giornale si riferiscono ad un cantante. Sapete dire di chi si tratta?

Vasco Rossi - Brava. La Canzone. 2. I seguenti titoli di giornale si riferiscono ad un cantante. Sapete dire di chi si tratta? Vasco Rossi - Brava La Canzone 1. Quali cantanti italiani conoscete? 2. I seguenti titoli di giornale si riferiscono ad un cantante. Sapete dire di chi si tratta? Grande talento, ironico, con i suoi contrasti

Dettagli

============================================================================

============================================================================ Un giorno speciale Scritto da lulu - 03/12/2009 15:05 Mi spiace coprire con questo mio thread quello dello S'n'b napoletano, ma dovevo condividere con voi la mia grande gioia in questo giorno speciale.

Dettagli

ESITI PEER EDUCATOR. Domande 1, 4, 6 e 7

ESITI PEER EDUCATOR. Domande 1, 4, 6 e 7 ESITI PEER EDUCATOR Domande 1, 4, 6 e 7 Ti è piaciuta ques'esperienza 1 Sì No Non so RISPOSTE N. RISPOSTE Sì 18 No 0 Non so 0 0% SINTESI Al 100% peer educator è piaciuta questa esperienza 100% MOTIVAZIONI

Dettagli

Metàloghi e Minotauri

Metàloghi e Minotauri Metàloghi e Minotauri Metalogo di Giuseppe O. Longo Padre - Ah, stai disegnando... Figlia - Sì... ma non è finito, non dovresti guardare ancora. P - Ormai ho guardato... Un Minotauro!... Be, sei proprio

Dettagli

Sono stata 2 mesi senza ADSL e oggi primo giorno che l'ho riavuta ritrovo anche il forum... stupendo... :laugh: :laugh: un abbraccio a tutti.

Sono stata 2 mesi senza ADSL e oggi primo giorno che l'ho riavuta ritrovo anche il forum... stupendo... :laugh: :laugh: un abbraccio a tutti. MA CHE BELLO!!!!!!!!!!!!!!!! Postato da @aglaja@ - 2007/09/10 19:53 Sono stata 2 mesi senza ADSL e oggi primo giorno che l'ho riavuta ritrovo anche il forum... stupendo... :laugh: :laugh: un abbraccio

Dettagli

La maschera del cuore

La maschera del cuore La maschera del cuore Francesco De Filippi LA MASCHERA DEL CUORE romanzo www.booksprintedizioni.it Copyright 2013 Francesco De Filippi Tutti i diritti riservati Al mio prof Renato Lo Schiavo che ha permesso

Dettagli

Una semplice visita in officina con intervista

Una semplice visita in officina con intervista Una semplice visita in officina con intervista Non serve più chiedere chiarimenti: è un grande vantaggio. Il carpentiere metallico Orhan Bingöl ci parla degli ordini online. Una semplice visita in officina

Dettagli

Attività di comprensione 1 Scegli l'alternativa corretta.

Attività di comprensione 1 Scegli l'alternativa corretta. Fare acquisti In un negozio di abbigliamento Commessa: Buongiorno. Angela: Buongiorno. Commessa: Come posso aiutarla? Angela: Sto cercando un vestito. Commessa: Ha già qualche idea? Angela: No. Commessa:

Dettagli

Cara Susanna... Cara Susanna, mi ha colpito quello che lei ha vissuto e vorrei rispondere alle sue domande. Per me è successo questo perché certa

Cara Susanna... Cara Susanna, mi ha colpito quello che lei ha vissuto e vorrei rispondere alle sue domande. Per me è successo questo perché certa Cara Susanna... mi ha colpito quello che lei ha vissuto e vorrei rispondere alle sue domande. Per me è successo questo perché certa gente non capisce che non si risolve tutto uccidendo le persone ma basterebbe

Dettagli

Ci sono momenti in cui i bambini osservano un modello per sapere come fare qualcosa Si può anche utilizzare un modello per dipingere

Ci sono momenti in cui i bambini osservano un modello per sapere come fare qualcosa Si può anche utilizzare un modello per dipingere Unità Confronti metodo Bright Start Scuola dell Infanzia Villastellone Insegnante Emanuela Tosco Lezione N 1 Funzioni cognitive: Utilizzare un modello Confrontare Esplorare sistematicamente Etichettare

Dettagli

10 Scegli la felicità con Ho oponopono

10 Scegli la felicità con Ho oponopono Introduzione N el giugno 2009, dopo che tenni i miei primi corsi in Israele, Yael, il mio editore in quel Paese, venne da me e disse: «Mabel, il tuo libro Scopri Ho oponopono. La via più semplice è fantastico,

Dettagli

E, a dirti la verità, se lei la pensa così ha ragione e torto allo stesso tempo.

E, a dirti la verità, se lei la pensa così ha ragione e torto allo stesso tempo. Ciao, sono Gio E voglio farti i miei complimenti per avere scaricato questo Report Gratuito su come fare sesso anale con lei senza farle provare alcun fastidio o dolore. Infatti, non solo come fare sesso

Dettagli

dott. Sara La Malfa Psicologa Psicoterapeuta Liceo Leonardo e 21 aprile 2016

dott. Sara La Malfa Psicologa Psicoterapeuta Liceo Leonardo e 21 aprile 2016 dott. Sara La Malfa Psicologa Psicoterapeuta sara.lamalfa@unicatt.it Liceo Leonardo - 1 14 e 21 aprile 2016 Perché il liceo ti prepara all Università e da grande mi piacerebbe fare un lavoro stabile dove

Dettagli

Ecco l'intercettazione avvenuta nello studio dell'avvocato Mario Nocito con l'ex assessore Francesco Galiano.

Ecco l'intercettazione avvenuta nello studio dell'avvocato Mario Nocito con l'ex assessore Francesco Galiano. SCALEA 7 dic. - La questione della spartizione della torta secondo i giudici è importante per capire l'interesse delle cosche sul territorio. Il dialogo scrivono i giudici - dimostra come l'alleanza politico

Dettagli

TRACCIA DELLA STORIA IL VIAGGIO DI BUCCIA

TRACCIA DELLA STORIA IL VIAGGIO DI BUCCIA TRACCIA DELLA STORIA IL VIAGGIO DI BUCCIA La storia può essere utilizzata per introdurre il tema della raccolta differenziata e del riciclo dei materiali. Consigliato per: scuola Infanzia (sezioni di 4

Dettagli

============================================================================

============================================================================ Stola abbottonata Scritto da carli84-03/04/2009 22:22 Ecco i primi quesiti dovuti all'arrivo dell'ordine che ho fatto... Premessa: il 10 maggio ho un matrimonio (la temperatura di solito si aggira sui

Dettagli

io vivo in una casa, per me non èuna struttura.

io vivo in una casa, per me non èuna struttura. Dove vivo ci sono tante case e negozi nel mio quartiere, conosco molta gente che abita e lavora intorno a me. io vivo in una casa, per me non èuna struttura. UN PO DI TEMPO FA, CON L AIUTO DELL ASSISTENTE

Dettagli

Claudia Nocera, 17 anni. Designer. Elisa Pelloni, Ricercatrice.

Claudia Nocera, 17 anni. Designer. Elisa Pelloni, Ricercatrice. Marianna Arduini, Coordinatrice. Claudia Nocera, Designer. Cristian Boccardi, 18 anni. Progettista. Marta Caponera, 18 anni. Progettista. Elisa Pelloni, 18 anni. Ricercatrice. Alessandra Sarandrea, Ricercatrice.

Dettagli

Sono diventato grande.

Sono diventato grande. Sono diventato grande. Da piccolo sognavo di ALICE NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE Alice: Volevo soltanto chiederle che strada devo prendere! Stregatto: Be, tutto dipende da dove vuoi andare! Alice: Oh veramente

Dettagli

SESTA PUNTATA Dal dottore

SESTA PUNTATA Dal dottore SESTA PUNTATA Dal dottore 1 Personaggi principali: i Fappani (mamma Anna, papà Paolo, Marta, Carlo). Personaggi secondari:la pediatra Ambienti: casa Fappani, esterno strada, studio medico. INTERNO - CUCINA

Dettagli

PROCEDIMENTO NR. 8/08 CORTE D ASSISE E NR. 9066/2007 R.G.N.R. ELENCO DELLA DIFESA DI AMANDA KNOX TRASCRIZIONI INTERCETTAZIONI TELEF.

PROCEDIMENTO NR. 8/08 CORTE D ASSISE E NR. 9066/2007 R.G.N.R. ELENCO DELLA DIFESA DI AMANDA KNOX TRASCRIZIONI INTERCETTAZIONI TELEF. PROCEDIMENTO NR. 8/08 CORTE D ASSISE E NR. 9066/2007 R.G.N.R. ELENCO DELLA DIFESA DI AMANDA KNOX TRASCRIZIONI INTERCETTAZIONI TELEF. Nr. 10 Data. 04.11.2007 Ora inizio 23:04:50 Ora fine 23:13:54 Intercettazioni

Dettagli

Ma tu non devi permettere che accada questo. Ecco dunque i miei consigli su come rendere piacevole e utile la tua ricerca dell abito da sposa curvy:

Ma tu non devi permettere che accada questo. Ecco dunque i miei consigli su come rendere piacevole e utile la tua ricerca dell abito da sposa curvy: Sei una donna curvy e temi che per te sarà difficile trovare l abito da sposa? Niente paura, segui questi miei consigli e vedrai che troverai l abito da sposa curvy adatto a te! Se sei una donna in carne

Dettagli

============================================================================

============================================================================ UPGRADE MIRE CZ 75 sp01 shadow Scritto da Rob - 21/04/2015 19:14 Buongiorno a tutti e grazie per avermi accettato in questo favoloso forum, volevo porre una domanda all'attenzione dei piu esperti. Vorrei

Dettagli

QUEL TAPPO DI BRØNSTED

QUEL TAPPO DI BRØNSTED QUEL TAPPO DI BRØNSTED Fotoromanzo chimico di Sergio ed Alice Realizzato da Sergio Palazzi per www.kemia.it, 01.09.2009 1 Mi meraviglia sempre che certi studenti non riescano a mandar giù le reazioni acido-base.

Dettagli

============================================================================

============================================================================ AAA Olga B. cercasi (pacco sbagliato) Scritto da alisandre - 31/08/2009 20:36 Ciao Lulù ho ricevuto oggi il pacco del mio ultimo ordine. L'unico problema è che non è quello mio, ma quello di un'altra cliente.

Dettagli

Spero che Babbo Natale possa portarci dei doni. Tua Sara

Spero che Babbo Natale possa portarci dei doni. Tua Sara O mio Gesù, quando sarai grande e farai i miracoli vorrei che tu facessi del bene a tutto il mondo. So che lo farai perché non vuoi il male, ma solo il bene. Signore, mia luce, con te sto bene per questo

Dettagli

seconda stella a destra 6

seconda stella a destra 6 seconda stella a destra 6 copyright 2014 Euno Edizioni 94013 Leonforte - Via Dalmazia 5 Tel. e fax 0935 905877 www.eunoedizioni.it info@eunoedizioni.it ISBN: 978-88-6859-012-3 Copertina di: Mattia Mentastro

Dettagli

«Sono le scelte che facciamo, Harry, che dimostrano quel che siamo veramente, molto più delle nostre capacità.» A. Silente

«Sono le scelte che facciamo, Harry, che dimostrano quel che siamo veramente, molto più delle nostre capacità.» A. Silente «Sono le scelte che facciamo, Harry, che dimostrano quel che siamo veramente, molto più delle nostre capacità.» A. Silente ISTRUZIONI: Ti verrà proposta una situazione iniziale e ti sarà chiesto di compiere

Dettagli

Sara Cestari TRA SOGNO E REALTÀ

Sara Cestari TRA SOGNO E REALTÀ Tra sogno e realtà Sara Cestari TRA SOGNO E REALTÀ racconti Questo libro è dedicato ad una persona speciale, la mia nonna Eola, perché la sua forza ed il suo coraggio, nell affrontare le avversità della

Dettagli

Prima della lettura. Che cosa farà secondo te Ginevra? Formula delle ipotesi.

Prima della lettura. Che cosa farà secondo te Ginevra? Formula delle ipotesi. Prima della lettura Che cosa farà secondo te Ginevra? Formula delle ipotesi. Episodio 9 Quando siamo scese Christian era in cucina. Dove eravate? ha chiesto. In solaio ha risposto la nonna. Christian è

Dettagli

============================================================================

============================================================================ n Scritto da telc - 23/01/2008 15:54 Scritto da Monelia - 24/01/2008 16:22 Sai Telc, quando nel mese di novembre io chiesi se qualcuna mi prestava il libro *the opinionated knitter* della Zimmermann, era

Dettagli

INCONTRARSI Ascoltare, essere Vicini, Accompagnare Lettera aperta ai giovani. Ama e fa ciò che vuoi (S. Agostino)

INCONTRARSI Ascoltare, essere Vicini, Accompagnare Lettera aperta ai giovani. Ama e fa ciò che vuoi (S. Agostino) INCONTRARSI Ascoltare, essere Vicini, Accompagnare Lettera aperta ai giovani Ama e fa ciò che vuoi (S. Agostino) Carissimo Amico, mi permetto di chiamarti così, anche se forse non ci conosciamo o ci siamo

Dettagli

Una storia mai vissuta

Una storia mai vissuta Una storia mai vissuta Elena Aron UNA STORIA MAI VISSUTA Racconto www.booksprintedizioni.it Copyright 2019 Elena Aron Tutti i diritti riservati Per mia figlia e per la mia amica E.Z. Sii tutto, in ogni

Dettagli

il mistero dei dipinti rubati

il mistero dei dipinti rubati Bianca Maria Brivio il mistero dei dipinti rubati livello A2 Loescher 2017 Realizzazione: Fregi e Majuscole srl Torino Illustrazioni di Francesca Provero Capitolo 1 Mi sveglio tardi, alle undici. Per fortuna

Dettagli

Felicità per me è riuscire a togliersi di dosso le preoccupazioni che ci assillano tutti i giorni, riuscire a vivere serenamente.

Felicità per me è riuscire a togliersi di dosso le preoccupazioni che ci assillano tutti i giorni, riuscire a vivere serenamente. FELICITA' Felicità per me è riuscire a togliersi di dosso le preoccupazioni che ci assillano tutti i giorni, riuscire a vivere serenamente. La felicità per me è fare felici gli altri. Penso che sia un

Dettagli

In I A, di questo percorso, ci vogliamo tenere in mente

In I A, di questo percorso, ci vogliamo tenere in mente In I A, di questo percorso, ci vogliamo tenere in mente la bellezza di descrivere l oggetto che ci rappresenta e scoprire cosa significa per l altro il suo oggetto. x che è stato bello! Ho capito più cose

Dettagli

Scrivere con altri. Scuole dell Infanzia del Comune di Torino 30 marzo 2010

Scrivere con altri. Scuole dell Infanzia del Comune di Torino 30 marzo 2010 Scrivere con altri Scuole dell Infanzia del Comune di Torino 30 marzo 2010 È tipo un avviso bambini di 4 e 5 anni È tipo un avviso bambini di 4 e 5 anni Claudio : E mio l ho fatto quando sei andata via

Dettagli

SARA BUTTAU. I tre porcellini

SARA BUTTAU. I tre porcellini SARA BUTTAU I tre porcellini C era una volta una famiglia di tre porcellini che, ormai diventati grandi, andarono a vivere da soli, costruendo ognuno la propria casa. Il più grande decise di costruire

Dettagli

============================================================================

============================================================================ la mia esperienza quarantennale al servizio di tutti Scritto da alberto fabbri - 16/03/2011 14:02 Scritto da Nello Capoccia - 16/03/2011 14:12 E come diceva una canzone dei nostri tempi "... come te non

Dettagli

Sicurezza è una benda oculare

Sicurezza è una benda oculare Sicurezza è una benda oculare UNA BENDA? PERCHE DOVREI METTERE UNA BENDA OCULARE? PERCHE HO INTENZIONE DI TESTARTI PER L OCCHIO PIGRO E SOLO UN SEMPLICE TEST MA E DAVVERO IMPORTANTE ECCO, METTI LA BENDA

Dettagli

03/13/07 18:29:27 WIKIARTPEDIA - Virtual Museum

03/13/07 18:29:27   WIKIARTPEDIA - Virtual Museum 03/13/07 18:29:27 http://xoomer.alice.it/stelleconfuse/contact.bxx WIKIARTPEDIA - Virtual Museum Mirko : Ciao Thomas ha lasciato il gruppo Gio si e' unito al gruppo Giro si e' unito al gruppo Gio ha lasciato

Dettagli

Ogni volta che mi baci muore un nazista

Ogni volta che mi baci muore un nazista Guido Catalano Ogni volta che mi baci muore un nazista 144 poesie bellissime Proprietà letteraria riservata 2017 Rizzoli Libri S.p.A. / Rizzoli ISBN 978-88-17-09213-5 Prima edizione: febbraio 2017 Illustrazioni

Dettagli

Maria Rosa Zazzano RACCOLTA POESIE

Maria Rosa Zazzano RACCOLTA POESIE Raccolta poesie Maria Rosa Zazzano RACCOLTA POESIE www.booksprintedizioni.it Copyright 2013 Maria Rosa Zazzano Tutti i diritti riservati Vi lascio le poesie non sono d autore le ho scritte io me le ha

Dettagli

Prima registrazione sul Diario di bordo Ciao. Sono Rowley Jefferson e questo è il mio diario. Fin qui tutto bene spero.

Prima registrazione sul Diario di bordo Ciao. Sono Rowley Jefferson e questo è il mio diario. Fin qui tutto bene spero. Prima registrazione sul Diario di bordo Ciao. Sono Rowley Jefferson e questo è il mio diario. Fin qui tutto bene spero. Ho deciso di iniziare un diario di bordo perché il mio migliore amico Greg Heffley

Dettagli

Piccoli atei crescono?

Piccoli atei crescono? FASE PREPARATORIA SCHEDA CINQUE Piccoli atei crescono? 1 INTRODUZIONE Utilizzo un immagine che a mio avviso illustra il senso dell inchiesta: l immagine dell albero. Ci sono i cristiani della linfa, i

Dettagli

IGIENE & CULTURA MEDICO SANITARIA. Crisi Del 29' Piano D'intervento

IGIENE & CULTURA MEDICO SANITARIA. Crisi Del 29' Piano D'intervento IL MIO PE RC OR SO LINGUA FRANCESE SCIENZE MOTORIE LINGUA INGLESE STORIA IGIENE & CULTURA MEDICO SANITARIA PSICOLOGIA GENERALE ED APPLICATA LETTERATURA La Famille Sport Di Gruppo Bullyng Crisi Del 29'

Dettagli

11 Video_Nuovo Corso Forex BASIC. Il money Management. In Professione Forex diciamo: al massimo si rischia il 2% per operazione.

11 Video_Nuovo Corso Forex BASIC. Il money Management. In Professione Forex diciamo: al massimo si rischia il 2% per operazione. 11 Video_Nuovo Corso Forex BASIC Il money Management Ciao, benvenuto in questo step in cui Parleremo di Money Management, ovvero di come si gestisce il denaro, all'interno delle tue operazioni di Trading.

Dettagli

COGNOME: Soviano NOME: Rachele ETÀ: 50 anni CITTADINANZA: Italiana RESIDENZA: Segreta STATO CIVILE: Evolutivo PROFESSIONE: Scrittrice

COGNOME: Soviano NOME: Rachele ETÀ: 50 anni CITTADINANZA: Italiana RESIDENZA: Segreta STATO CIVILE: Evolutivo PROFESSIONE: Scrittrice COGNOME: Soviano NOME: Rachele ETÀ: 50 anni CITTADINANZA: Italiana RESIDENZA: Segreta STATO CIVILE: Evolutivo PROFESSIONE: Scrittrice CONNOTATI E CONTRASSEGNI SALIENTI STATURA: Si dice tra 1,65 e 1,75

Dettagli

Carla Muschio. Elizabeth

Carla Muschio. Elizabeth Carla Muschio Elizabeth Una mia cara amica, saputo che stava per diventare nonna di Elizabeth, mi ha commissionato la copertina per il suo lettino. Una grande responsabilità. Con tutto il tempo che un

Dettagli

La cosa assurda è che partendo da arma pulita, dopo 50/60 colpi il fenomeno si attenua fino a scomparire.

La cosa assurda è che partendo da arma pulita, dopo 50/60 colpi il fenomeno si attenua fino a scomparire. HOLD OPEN APERTO Urgente Scritto da tixolo1-16/12/2012 21:09 Ciao ragazzi, datemi una dritta, tutto di colpo su ogni caricatore due o tre volte rimane aperto il carrello con Hold Open inserito. Pensavo

Dettagli

Laboratorio d'apprendimento

Laboratorio d'apprendimento Laboratorio d'apprendimento UNITA'1 -Modulo propedeutico per OSM 8 Sviluppare una partnership globale per lo sviluppo Uno, nessuno, centomila: Identità L identità è un insieme di caratteristiche che distinguono

Dettagli

Conquista la donna dei tuoi sogni anche se non hai mai osato corteggiare nessuno prima d ora!

Conquista la donna dei tuoi sogni anche se non hai mai osato corteggiare nessuno prima d ora! Conquista la donna dei tuoi sogni anche se non hai mai osato corteggiare nessuno prima d ora! Grazie per aver richiesto l'introduzione di questo manuale, spero che lo troverai interessante Al tuo successo

Dettagli

============================================================================

============================================================================ Vespa va a singhiozzi...probabilmente la marmitta Inviato da Piove - 18/08/2011 21:27 sintomi: parte al primo colpo ma non va su di giri, o almeno va quando gli comoda a lei...va poco e piano singhiozzando.

Dettagli

Il cellulare della nonna è sul tavolo. Per il resto

Il cellulare della nonna è sul tavolo. Per il resto Capitolo 5 Il cellulare della nonna è sul tavolo. Per il resto l appartamento è perfettamente in ordine, come sempre. Cos è successo secondo te? domanda Ginevra. Non sono sicuro, ma ho un sospetto. Cosa?

Dettagli

Video «Supererrori» Video «Condividi chi» Video «Per un web sicuro»

Video «Supererrori» Video «Condividi chi» Video «Per un web sicuro» 12/02/2016 Video «Supererrori» Video «Condividi chi» Video «Per un web sicuro» Chat Woman Chatta dalla mattina alla sera. E anche di notte se non la fermano in tempo. Pensa che errore, con tutte le cose

Dettagli

RCS Libri S.p.A., Milano Prima edizione Rizzoli narrativa settembre 2014 ISBN

RCS Libri S.p.A., Milano Prima edizione Rizzoli narrativa settembre 2014 ISBN RCS Libri S.p.A., Milano Prima edizione Rizzoli narrativa settembre 2014 ISBN 978-88-17-07371-4 A Deneb Presentazioni Ciao, come va? Io sono Lapo e, ve lo dico subito, non sono per niente bravo con le

Dettagli

Capelletti Stefano Angelo

Capelletti Stefano Angelo Capelletti Stefano Angelo Soldato 1^ Compagnia, II Battaglione mortai da 81 nato a Covo (BG) il 29/12/1922 caduto in prigionia presso Tambov il 14/01/1943 foto e lettere concesse dalla nipote Albina Capelletti

Dettagli

============================================================================

============================================================================ Admiin, vorrei cambiare avatar Scritto da lulu - 03/09/2008 13:38 Certo che fa proprio schifo il mio avatar! Admin, vorrei qualcosa di più consono. Ho pensato, dopo aver letto la mail di Veruska, che diceva

Dettagli

INTERNO DI UNA CASA. DAVIDE -Sai, non ci sono ancora voli diretti tra Tokyo e Valdarno.

INTERNO DI UNA CASA. DAVIDE -Sai, non ci sono ancora voli diretti tra Tokyo e Valdarno. Emozioni in scatola 5-1 (Sceneggiatura corto: Emozioni in una scatola in Italiano) PAOLO -Ce l'hai fatta, finalmente INTERNO DI UNA CASA DAVIDE -Sai, non ci sono ancora voli diretti tra Tokyo e Valdarno.

Dettagli

<Documents\bo_min_3_F_17_ita_stu> - 1 reference coded [1,47% Coverage]

<Documents\bo_min_3_F_17_ita_stu> - 1 reference coded [1,47% Coverage] - 1 reference coded [1,47% Coverage] Reference 1-1,47% Coverage Quindi tu ti senti di appartenere ma non in maniera così forte, sia all Italia che all Europa. Invece a

Dettagli

============================================================================

============================================================================ Alata, buon compleanno! Scritto da Maestrale - 29/09/2009 05:16 :laugh: Auguroni!! Rina Scritto da gio398-29/09/2009 08:06 Tanti auguri Alata :party: Scritto da lelena - 29/09/2009 08:15 augurissimi! :)

Dettagli

(CANNE AL VENTO) versione 1.1

(CANNE AL VENTO) versione 1.1 Tortora hat di Thelma Egberts (CANNE AL VENTO) versione 1.1 Ti piacciono le bollicine? Allora questo è il cappello giusto per te. La sua struttura è formata dall alternarsi di bollicine a maglia rasata

Dettagli

METTI LE ALI CON DIO. Francesco Basile. Francescobasile.net

METTI LE ALI CON DIO. Francesco Basile. Francescobasile.net METTI LE ALI CON DIO Cari amici, Dio è buono. Non ho parole per descrivere le grandi cose che Dio sta facendo nella mia vita in questo tempo prezioso di studio e riposo negli Stati Uniti. Era da tanti

Dettagli

Quando Sveva si sveglia la mattina dopo trova Gabriele in

Quando Sveva si sveglia la mattina dopo trova Gabriele in Capitolo 4 Quando Sveva si sveglia la mattina dopo trova Gabriele in cucina. Il televisore è acceso. Al telegiornale una delle prime notizie riguarda proprio lei. La ballerina Sveva Grimaldi, 24 anni,

Dettagli

HIGHER SCHOOL CERTIFICATE EXAMINATION. Italian Beginners. ( Section I Listening) Transcript

HIGHER SCHOOL CERTIFICATE EXAMINATION. Italian Beginners. ( Section I Listening) Transcript 2017 HIGHER SCHOOL CERTIFICATE EXAMINATION Italian Beginners ( Section I Listening) Transcript Familiarisation Text Ciao Roberta! Da quanto tempo che non ci vediamo Dove vai? Ehh Francesco! Sono stata

Dettagli

9 motivi per diventare Professionista Libero

9 motivi per diventare Professionista Libero 9 motivi per diventare Professionista Libero Ciao E ti do il benvenuto in questo Video Articolo dal titolo 9 motivi per diventare Professionista Libero. Parto con una affermazione forte: essere un Professionista

Dettagli

PROCEDIMENTO PENALE NR. 8/08 CORTE D ASSISE E NR. 9066/2007 R.G.N.R.

PROCEDIMENTO PENALE NR. 8/08 CORTE D ASSISE E NR. 9066/2007 R.G.N.R. PROCEDIMENTO PENALE NR. 8/08 CORTE D ASSISE E NR. 9066/2007 R.G.N.R. ELENCO DEL PM TRASCRIZIONI INTERCETTAZIONI TELEF. R.I.T. 483/08 Nr. 697 Data. 25.05.2008 Ora 10.25 Intercettazioni telefoniche Proc.

Dettagli

ha tanto da fare qui come ha avuto tanto da fare là, Perché voi lo state facendo nella vostra dimensione,

ha tanto da fare qui come ha avuto tanto da fare là, Perché voi lo state facendo nella vostra dimensione, ha tanto da fare qui come ha avuto tanto da fare là, io dirigo il traffico da qui; non sapete quanto è meraviglioso saper aiutare da qui. Perché voi lo state facendo nella vostra dimensione, dove vivo

Dettagli

Perché studiare Infermieristica?

Perché studiare Infermieristica? Perché studiare Infermieristica? Perchè mi piace il contatto umano, relazionarmi con le persone e provare empatia. Perché posso prendermi cura di persone e questo mi gratifica e mi dà molte soddisfazioni.

Dettagli

Come ho costruito le mie vele Sergio Trucco

Come ho costruito le mie vele Sergio Trucco Pag. 1-6 Premessa: considerando che il Modello della Golden Star (nave inesistente nella realtà) è in scala 1:150, scala che oggi ritengo troppo piccola per qualsiasi modello di veliero in quanto qualsiasi

Dettagli

Iniziamo a parlare del Diario come genere, come tipologia di scrittura particolare e specifica.

Iniziamo a parlare del Diario come genere, come tipologia di scrittura particolare e specifica. Iniziamo a parlare del Diario come genere, come tipologia di scrittura particolare e specifica. PERCHE SI SCRIVONO PAGINE DI DIARIO? UN DIARIO SI SCRIVE PER: annotare e commentare fatti e avvenimenti

Dettagli

Argomentazione A braccia aperte S. Ferrari. Alice

Argomentazione A braccia aperte S. Ferrari. Alice Argomentazione A braccia aperte S. Ferrari Alice Stefano Ferrari ha preparato un documentario che s intitola A braccia aperte pubblicato nel 2009 che parla di un ragazzo, Christian che è alla ricerca di

Dettagli

CON CHI RISPONDE Buongiorno sono. della Assicurazioni Casali, cerco il signor/signora (Cognome)

CON CHI RISPONDE Buongiorno sono. della Assicurazioni Casali, cerco il signor/signora (Cognome) SCRIPT TELEFONATA PER PROPOSTA POLIZZA CASA Revisione 1 del 4/2017 Documento riservato ad uso interno OBIETTIVO PRIMARIO: FISSARE UN APPUNTAMENTO OBIETTIVO SECONDARIO: AVERE INFORMAZIONI SU CONTATTI E

Dettagli

MILLIONAIRE PROGRAMMATI PER VINCERE

MILLIONAIRE PROGRAMMATI PER VINCERE OPEN SOURCE MANAGEMENT MILLIONAIRE PROGRAMMATI PER VINCERE Palermo,22 novembre 2018 www.opensourcemanagement.it SE NASCI CON LA CAMICIA LA FORTUNA TI ASSISTE E QUANDO HAI LA CERTEZZA DI ESSERE FORTUNATO

Dettagli

CHE PROBLEMA TABULAZIONE QUESTIONARIO

CHE PROBLEMA TABULAZIONE QUESTIONARIO CHE PROBLEMA TABULAZIONE QUESTIONARIO Scrivi nei cerchi le parole che ti vengono in mente se pensi alla parola problema : dati 14 alunni operazione 16 alunni domande 12 alunni risposte 12 alunni diagramma

Dettagli

Uno dei più importanti strumenti di comunicazione che Internet ci mette a disposizione è la posta elettronica o .

Uno dei più importanti strumenti di comunicazione che Internet ci mette a disposizione è la posta elettronica o  . ELECTRONIC MAIL Uno dei più importanti strumenti di comunicazione che Internet ci mette a disposizione è la posta elettronica o e-mail. Mandare un e-mail è molto simile a spedire una lettera tradizionale

Dettagli

Formarsi significa darsi un senso, altrimenti sei niente.

Formarsi significa darsi un senso, altrimenti sei niente. In principio L animatore DEVE essere formato. Nella società di oggi tutti parlano di formazione, anche nel mondo del lavoro. Formarsi, nel senso letterale, significa darsi un aspetto preciso, una forma

Dettagli

SCAMBIO CULTURALE CON IL LICEO PETERSGASSE DI GRAZ (AUSTRIA) 23 FEBBRAIO 2 MARZO 2014 CLASSE :3CL COORDINATRICE : PROF.

SCAMBIO CULTURALE CON IL LICEO PETERSGASSE DI GRAZ (AUSTRIA) 23 FEBBRAIO 2 MARZO 2014 CLASSE :3CL COORDINATRICE : PROF. SCAMBIO CULTURALE CON IL LICEO PETERSGASSE DI GRAZ (AUSTRIA) 23 FEBBRAIO 2 MARZO 2014 CLASSE :3CL COORDINATRICE : PROF. ROSSELLA MAZZONI E' stata una bellissima settimana di divertimento e d'allegria.

Dettagli

Scuola Beata Giuliana, Classi quarte Progetto BAFF

Scuola Beata Giuliana, Classi quarte Progetto BAFF Scuola Beata Giuliana, Classi quarte Progetto BAFF Nel mese di ottobre abbiamo aderito al progetto BAFF Junior lab, un laboratorio cinematografico di otto ore. Con Roberto Gagnor, che scrive storie per

Dettagli

Prima della lettura. Non si dimentica il primo amore, dice Ginevra. Sei d accordo con questa affermazione?

Prima della lettura. Non si dimentica il primo amore, dice Ginevra. Sei d accordo con questa affermazione? Prima della lettura Non si dimentica il primo amore, dice Ginevra. Sei d accordo con questa affermazione? Episodio 3 È arrivato il primo piatto: un classico di Milano, il risotto con lo zafferano e come

Dettagli

Michael Jackson un ANGELO sulla Terra... Rimarrai sempre nei Nostri Cuori

Michael Jackson un ANGELO sulla Terra... Rimarrai sempre nei Nostri Cuori Michael Jackson un ANGELO sulla Terra... Rimarrai sempre nei Nostri Cuori Chiara Tognotti Michael Jackson un ANGELO sulla Terra... Rimarrai sempre nei Nostri Cuori poesie e pensieri Dedico questo libro

Dettagli

DIPENDENTE DEL TAR La domanda mia è com è possibile che una scheda intestata a noi va a finire in mano a Mottola che è un noto malavitoso?

DIPENDENTE DEL TAR La domanda mia è com è possibile che una scheda intestata a noi va a finire in mano a Mottola che è un noto malavitoso? CREDITO ESAURITO Di Giorgio Mottola MILENA GABANELLI IN STUDIO Al Tar di Salerno è successo questo, la notizia è fresca: il direttore generale aveva deciso che tutti i dipendenti amministrativi potevano

Dettagli

COSA VORRESTI CHE IL/LA TUO/A EX PARTNER TI SCRIVESSE DI BELLO? LE VOSTRE RISPOSTE

COSA VORRESTI CHE IL/LA TUO/A EX PARTNER TI SCRIVESSE DI BELLO? LE VOSTRE RISPOSTE COSA VORRESTI CHE IL/LA TUO/A EX PARTNER TI SCRIVESSE DI BELLO? LE VOSTRE RISPOSTE DIMMI QUALCOSA DI BELLO ( Qualcosa è cambiato, di James L. Brooks, 1997) 2 DIMMI QUALCOSA DI BELLO COSA VORRESTI CHE IL/LA

Dettagli

============================================================================

============================================================================ Aslan Postato da Sibir - 2009/07/08 18:08 Postato da MichySib - 2009/07/08 19:11 Ma che topolino stupendooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!! :-**************** Postato da Grazianat - 2009/07/09 07:47...

Dettagli

FATTI IN CANNA. Cioè, ti chiamo R, Robert, Bob o cosa? Come ti chiama di solito la gente? Può chiamarmi Mr. Crumb teniamoci sul formale.

FATTI IN CANNA. Cioè, ti chiamo R, Robert, Bob o cosa? Come ti chiama di solito la gente? Può chiamarmi Mr. Crumb teniamoci sul formale. 479 FATTI IN CANNA intervista R. CRUMB di R. Crumb Cioè, ti chiamo R, Robert, Bob o cosa? Come ti chiama di solito la gente? Può chiamarmi Mr. Crumb teniamoci sul formale. 1977 di R. Crumb Tutti i diritti

Dettagli

VENERDÌ. Abstract. riuscito a farcela. E comunque era improbabile che la Geisha fosse già lì. Entrò nel cortile, i tavolini

VENERDÌ. Abstract. riuscito a farcela. E comunque era improbabile che la Geisha fosse già lì. Entrò nel cortile, i tavolini VENERDÌ Abstract Giò arrivò al bar Necci con cinque minuti di ritardo: poco, pochissimo, ma neanche quella volta era riuscito a farcela. E comunque era improbabile che la Geisha fosse già lì. Entrò nel

Dettagli

The lift. (Pausa) (Pausa) Y- Deve scendere al piano terra? X- (Irritato) Come ha fatto a capirlo? Y- (Impaurito) Non si offenda! Dicevo così per dire!

The lift. (Pausa) (Pausa) Y- Deve scendere al piano terra? X- (Irritato) Come ha fatto a capirlo? Y- (Impaurito) Non si offenda! Dicevo così per dire! The lift I signori X e Y, due nuovi inquilini del palazzo Z, si incontrano per la prima volta davanti all ascensore del decimo piano. E mattino ed entrambi devono affrettarsi per raggiungere il loro posto

Dettagli

Capitolo VI. Esercitazione 2 Richiesta e riformulazione Il consiglio all'uso degli integratori

Capitolo VI. Esercitazione 2 Richiesta e riformulazione Il consiglio all'uso degli integratori Capitolo VI Esercitazione 2 Richiesta e riformulazione Il consiglio all'uso degli integratori Pronto per una nuova esercitazione? Per cominciare poche e semplici regole! Munisciti di carta e penna Le slide

Dettagli

Impara a Comunicare in Italiano. Semplicemente. Vedi un po, vediamo un po

Impara a Comunicare in Italiano. Semplicemente. Vedi un po, vediamo un po http://italianosemplicemente.com/ Impara a Comunicare in Italiano. Semplicemente Vedi un po, vediamo un po Buongiorno a tutti e benvenuti su Italiano semplicemente. Oggi vediamo insieme una, anzi due espressioni

Dettagli

ALESSANDRO BASTARI Il 20 ottobre non mi ha trovato: assente. Il 21 ottobre non mi ha trovato: assente.

ALESSANDRO BASTARI Il 20 ottobre non mi ha trovato: assente. Il 21 ottobre non mi ha trovato: assente. C È MULTA PER TE Di Giulio Valesini MILENA GABANELLI IN STUDIO Continuiamo invece con una cosa che sta facendo il Comune di Bologna e di Roma, per rendere la vita complicatissima ai malfattorini, però.

Dettagli

Canestri a merenda e spinaci per cena

Canestri a merenda e spinaci per cena Canestri a merenda e spinaci per cena - Pagina 1 Canestri a merenda e spinaci per cena TEMA LA DETERMINAZIONE PALLACANESTRO TRACCIA Non ce la fai (invece sì) Non ce la fai (invece sì) Non ce la fai Invece

Dettagli

Seduta consiliare del 25 novembre omissis. Grazie, Presidente. Ho ascoltato con attenzione l'intervento

Seduta consiliare del 25 novembre omissis. Grazie, Presidente. Ho ascoltato con attenzione l'intervento INTERVENTO AI SENSI DELL ART. 21 SEDUTA DEL CONSIGLIO COMUNALE DEL 25 NOVEMBRE 2013 omissis Il Presidente Rizzo dà la parola al consigliere Lepore. Il consigliere Lepore così interviene: Grazie, Presidente.

Dettagli

5 caratteristiche del Professionista Libero per lasciare sempre il segno

5 caratteristiche del Professionista Libero per lasciare sempre il segno Ciao 5 caratteristiche del Professionista Libero per lasciare sempre il segno E ti do il benvenuto in questo video articolo dal titolo 5 caratteristiche del Professionista Libero per lasciare sempre il

Dettagli