Dante Plus. Distributore automatico acqua liscia e gasata da interni. display lettore tessere cashless tasti selezioni antivandalici

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Dante Plus. Distributore automatico acqua liscia e gasata da interni. display lettore tessere cashless tasti selezioni antivandalici"

Transcript

1 Dante Plus Distributore automatico acqua liscia e gasata da interni display lettore tessere cashless tasti selezioni antivandalici vano inox erogazione detersivi serratura mappata

2 Dante Plus Distributore automatico acqua liscia e gasata da interni Partiamo dal concetto che l acqua distribuita dal gestore è buona e sicura. Al fine di renderla più gradevole al palato e più vicina ai gusti ed alle abitudini dei consumatori, Dante Plus utilizza un processo di microfiltrazione dell acqua abbinato alla disinfezione a raggi ultravioletti. Il filtro composito è in grado di eliminare: il cloro qualora questo venga immesso, odori sapori e colori, qualora presenti. In sostanza l acqua viene quindi resa inodore, insapore, incolore, così come deve essere e privata, appena prima dell utilizzo, del cloro. Il cloro ha un ruolo fondamentale nell acqua potabile in quanto distrugge i batteri e garantisce l assenza di carica batterica lungo tutta le rete di distribuzione. Per contro, l odore può essere sgradevole e diventa un vantaggio poterlo rimuovere appena prima dell utilizzo. Per questo motivo in Dante Plus viene rimosso prima dell erogazione. Ai fini della sicurezza, una speciale lampada a raggi ultravioletti, sottopone a disinfezione l acqua prima dell erogazione, questo sistema permette di distruggere il DNA dei batteri con il vantaggio che non vi è dosaggio di alcuna sostanza nell acqua erogata. L acqua viene a questo punto refrigerata ed erogata naturale o addizionata di anidride carbonica. L unità di refrigerazione e di carbonazione dell acqua è in grado di garantire una adeguata potenza di refrigerazione e qualità di addizione di anidride carbonica. Dati Tecnici - Display LCD 4 x 20 caratteri - Tasti inox antivandalo per selezione prodotto - Vano erogazione Inox - 2 selezioni per acqua liscia e gassata - Lettore tessere cashless StarPiù - Modulo UPS - Modulo GPRS - Alimentazione 230Vac-50Hz - Installazione indoor Dimensioni: H 1540 mm; L: 540 mm; P: 510 mm Peso: kg 100 I moduli di Dante Plus sono: - gruppo filtrazione - debatterizzazione a raggi ultravioletti - frigogassatore - 2 rubinetti elettronici (fredda liscia e fredda gassata) - gruppo CO2 Opzioni: - audit di vendita - grafica su pannelli laterali - accettatore banconote StarPiù rete d'imprese Via Sismondi, Milano Telefono Fax info@starpiu.it StarPiù rete d'imprese si riserva il diritto di modificare senza preavviso le caratteristiche del prodotto presentato nel depliant.

3 Leonardo Distributore automatico acqua liscia e gasata da interni StarPiù rete d'imprese Via Sismondi, Milano Telefono Fax info@starpiu.it Accettatore di banconote Display 4 x 20 caratteri Lettore tessera Tastiera antivandalo inox 4x4 Vano erogazione acqua StarPiù rete d'imprese si riserva il diritto di modificare senza preavviso le caratteristiche del prodotto presentato nel depliant. Attenzione: Questa apparecchiatura necessita di una regolare manutenzione periodica al fine di garantire i requisiti di potabilità dell'acqua potabile trattata.

4 Partiamo dal concetto che l acqua distribuita dal gestore è buona e sicura. Al fine di renderla più gradevole al palato e più vicina ai gusti ed alle abitudini dei consumatori, Leonardo utilizza un processo di microfiltrazione dell acqua abbinato alla disinfezione a raggi ultravioletti. Il filtro composito è in grado di eliminare: il cloro qualora questo venga immesso, odori sapori e colori, qualora presenti. In sostanza l acqua viene quindi resa inodore, insapore, incolore, così come deve essere e privata, appena prima dell utilizzo, del cloro. Il cloro ha un ruolo fondamentale nell acqua potabile in quanto distrugge i batteri e garantisce l assenza di carica batterica lungo tutta le rete di distribuzione. Per contro, l odore può essere sgradevole e diventa un vantaggio poterlo rimuovere appena prima dell utilizzo. Per questo motivo in Leonardo viene rimosso prima dell erogazione. Ai fini della sicurezza, una speciale lampada a raggi ultravioletti, sottopone a disinfezione l acqua prima dell erogazione, questo sistema permette di distruggere il DNA dei batteri con il vantaggio che non vi è dosaggio di alcuna sostanza nell acqua erogata. L acqua viene a questo punto refrigerata ed erogata naturale o addizionata di anidride carbonica. L unità di refrigerazione e di carbonazione dell acqua è un unità professionale, in grado di garantire una adeguata potenza di refrigerazione e qualità di addizione di anidride carbonica. Leonardo e' un distributore automatico di acqua con un vano in acciaio Inox AISI 304 e può erogare acqua liscia e gasata refrigerata. I moduli di Leonardo sono: - filtrazione - filtro sedimenti in fiocco di polipropilene - filtro carbon block - disinfezione - debatterizzazione a raggi ultravioletti - corpo in acciaio inox - camera in quarzo minerale - lampada germicida UV-C 10W - lunghezza onda 254 nm - portata 250 lt/h - frigogassatore - refrigerazione a banco ghiaccio - capacità vasca 19 litri - banco ghiaccio 5 Kg - evaporatore in acciaio inox - erogazione - 2 rubinetti elettronici (fredda liscia e fredda gasata) - modulo CO2 - riduttori CO2 per nr. 2 bombole CO2 con pressostato segnalazione fine bombola Leonardo e' dotato di un'anta sul fronte per accedere al suo interno per manutenzione, cambio bombole CO2 ed eventuale ritiro del contante Altre caratteristiche - Display LCD 4 x 20 caratteri - Modulo GSM-GPRS - Tastiera antivandalo per selezione prodotto - Alimentazione: 230V-50Hz - Installazione indoor Opzioni - accettatore di banconote - lettore tessera cashless StarPiù - coibentazione interna ed elemento radiante con funzione anticongelamento StarPiù rete d'imprese si riserva il diritto di modificare senza preavviso le caratteristiche del prodotto presentato nel depliant.

5 Punto Acqua-1V Punto acqua per l'erogazione automatica di acqua liscia e gasata StarPiù rete d'imprese Via Sismondi, Milano Telefono Fax info@starpiu.it Display 4 x 20 caratteri Tastiera antivandalo inox 4x4 Lettore badge Vano erogazione acqua Accettatore di banconote StarPiù rete d'imprese si riserva il diritto di modificare senza preavviso le caratteristiche del prodotto presentato nel depliant. Attenzione: Questa apparecchiatura necessita di una regolare manutenzione periodica al fine di garantire i requisiti di potabilità dell'acqua potabile trattata.

6 Partiamo dal concetto che l acqua distribuita dal gestore è buona e sicura. Al fine di renderla più gradevole al palato e più vicina ai gusti ed alle abitudini dei consumatori, Punto Acqua-1V utilizza un processo di microfiltrazione dell acqua abbinato alla disinfezione a raggi ultravioletti. Il filtro composito è in grado di eliminare: il cloro qualora questo venga immesso, odori sapori e colori, qualora presenti. In sostanza l acqua viene quindi resa inodore, insapore, incolore, così come deve essere e privata, appena prima dell utilizzo, del cloro. Il cloro ha un ruolo fondamentale nell acqua potabile in quanto distrugge i batteri e garantisce l assenza di carica batterica lungo tutta le rete di distribuzione. Per contro, l odore può essere sgradevole e diventa un vantaggio poterlo rimuovere appena prima dell utilizzo. Per questo motivo nel Punto Acqua-1V viene rimosso prima dell erogazione. Ai fini della sicurezza, una speciale lampada a raggi ultravioletti, sottopone a disinfezione l acqua prima dell erogazione, questo sistema permette di distruggere il DNA dei batteri con il vantaggio che non vi è dosaggio di alcuna sostanza nell acqua erogata. L acqua viene a questo punto refrigerata ed erogata naturale o addizionata di anidride carbonica. L unità di refrigerazione e di carbonazione dell acqua è un unità professionale, in grado di garantire una adeguata potenza di refrigerazione e qualità di addizione di anidride carbonica. Punto Acqua-1V è un punto di erogazione automatica di acqua con un vano in acciaio Inox AISI 304 e può erogare acqua naturale e gasata refrigerata. I moduli di Punto Acqua-1V sono: - filtrazione - filtro sedimenti in fiocco di polipropilene da 9 3/4 - filtro GAC da 9 3/4 - disinfezione - debatterizzatore a raggi ultravioletti - corpo in acciaio inox - camera in quarzo minerale - lampada germicida UV-C - portata 300 lt/h - frigogassatore - refrigerazione a banco ghiaccio - capacità refrigerazione 620W 533 kcal/h - capacità vasca 44 litri - banco ghiaccio 21 Kg - erogazione - 2 rubinetti elettronici (fredda liscia e fredda gasata) - modulo CO2 - riduttori CO2 per nr. 2 bombole CO2 con pressostato segnalazione fine bombola Punto Acqua-1V è dotato di una porta laterale per accedere al suo interno per manutenzione, cambio bombole CO2 ed eventuale ritiro del contante. Altre caratteristiche - Display LCD 4 x 20 caratteri - Tastiera antivandalo per selezione prodotto - Alimentazione: 230V-50Hz - Installazione outdoor Opzioni - Modulo GSM-GPRS o UMTS - Audit di vendita - Accettatore di banconote, lettore tessera cashless StarPiù - Allarme anti intrusione - Plafoniera a LED - Gruppo CO2 con doppio ramo bombole CO2 (1+1 bombole) con switch automatico tra i due rami - Elemento radiante con funzione anticongelamento StarPiù rete d'imprese si riserva il diritto di modificare senza preavviso le caratteristiche del prodotto presentato nel depliant.

CASETTE DELL ACQUA. un nuovo business eco-sostenibile GB.COM 2019

CASETTE DELL ACQUA. un nuovo business eco-sostenibile GB.COM 2019 CASETTE DELL ACQUA un nuovo business eco-sostenibile GB.COM 2019 GB.COM L'attuale gamma di prodotti comprende distributori di sacchetti per la raccolta differenziata, distributori di acqua e di detersivi

Dettagli

Eco Condominio Nuovi servizi green per il vostro condominio

Eco Condominio Nuovi servizi green per il vostro condominio Eco Condominio Nuovi servizi green per il vostro condominio PROGETTO Eco-Condominio Il Progetto Eco-Condominio di GB.COM nasce dall idea che il condominio ed il singolo nucleo familiare siano il luogo

Dettagli

hydroself heliox innovazione e sostenibilità la casa dell acqua «piccoli gesti quotidiani possono cambiare il mondo» TECHNOLOGIES

hydroself heliox innovazione e sostenibilità la casa dell acqua «piccoli gesti quotidiani possono cambiare il mondo» TECHNOLOGIES hydroself la casa dell acqua «piccoli gesti quotidiani possono cambiare il mondo» heliox TECHNOLOGIES innovazione e sostenibilità Acqua in bottiglia di plastica, quali gli impatti ambientali? I consumi

Dettagli

L Eccellenza del Trattamento Acque

L Eccellenza del Trattamento Acque L Eccellenza del Trattamento Acque MISSION La nostra mission é garantire la purezza assoluta di ogni tipolgogia d acqua, per offrire a tutti una vita migliore: piú sicura e piú sana. PRODOTTI + CASE DELL

Dettagli

ACQUA DA BERE CILLICHEMIE

ACQUA DA BERE CILLICHEMIE ACQUA DA BERE CILLICHEMIE Acqua buona, naturale, in gran quantità per bere e per cucinare. Acqua particolarmente affinata, cristallina, acqua speciale a temperatura ambiente, refrigerata, refrigerata gassata,

Dettagli

Progetto acquapubblica. Distributori di acqua potabile naturale, refrigerata e frizzante

Progetto acquapubblica. Distributori di acqua potabile naturale, refrigerata e frizzante Progetto acquapubblica Distributori di acqua potabile naturale, refrigerata e frizzante Distributori acquapubblica OBIETTIVI RILANCIARE IL CONSUMO DI ACQUA POTABILE DA BERE Bere acqua del rubinetto è una

Dettagli

MOD. FREE H2O TOP soprabanco. MOD. FREE H2O UNDER/5V sottolavello + rubinetto 5 Vie. MOD. FREE H2O UNDER sottolavello + rubinetto 3 Vie

MOD. FREE H2O TOP soprabanco. MOD. FREE H2O UNDER/5V sottolavello + rubinetto 5 Vie. MOD. FREE H2O UNDER sottolavello + rubinetto 3 Vie Dimensioni compatte, design moderno e funzionamento intuitivo; un campione di efficienza, stile e semplicità. Acqua filtrata, fredda e gassata sempre disponibile in modo pratico e veloce. MOD. FREE H2O

Dettagli

Debatterizzatore Acqua UV-WATER

Debatterizzatore Acqua UV-WATER UV-WATER UV-WATER Apparecchi a Raggi UV-C per la disinfezione dell acqua UV-WATER è un dispositivo progettato per la disinfezione dell acqua mediante irraggiamento a raggi ultravioletti (UVC). I tubi UVC

Dettagli

KIT BRAVO-PRO. Affinatore d acqua

KIT BRAVO-PRO. Affinatore d acqua KIT BRAVO-PRO Affinatore d acqua Finalità L acqua erogata dagli Enti Acquedottistici è sicura e non contiene alcuna sostanza in concentrazioni tali da costituire il benché minimo pericolo per la salute.

Dettagli

SOLUZIONE PANNELLO DI EROGAZIONE FONTE ALMA

SOLUZIONE PANNELLO DI EROGAZIONE FONTE ALMA SOLUZIONE PANNELLO DI EROGAZIONE FONTE ALMA Fornitura di Pannello di erogazione FonteAlma completo di impianto di refrigerazione e gassatura, sistema di filtrazione e installazione Il pannello FonteAlma

Dettagli

La nostra acqua, l energia più pura.

La nostra acqua, l energia più pura. La nostra acqua, l energia più pura. NO WATER L acqua più facile che c è! L impianto refrigerante a banco di ghiaccio è progettato ad alta efficienza, con particelle d argento dalle proprietà igienizzanti

Dettagli

ACQUAPROF - LINEA HO.RE.CA.

ACQUAPROF - LINEA HO.RE.CA. acquaprof ACQUAPROF - LINEA HO.RE.CA. COSMOBAR - UP VERSIONE SOPRABANCO COSMOBAR-UP è il refrigeratore ad erogazione MECCANICA progettato e prodotto in versione soprabanco, nato per soddisfare il canale

Dettagli

INDICE. Sistemi UV completi... 3

INDICE. Sistemi UV completi... 3 INDICE Sistemi UV completi... 3 Sistemi UV completi : 12000001 Sistema UV Completo 2LT/MIN. (0,5 GPM) Acqua Filtrata 4LT/MIN. (1 GPM) Acqua Osmotizzata 6W - 1/4'' 2LT/MIN. (0,5 GPM) 4LT/MIN. (1 GPM) 12000001-01

Dettagli

COMUNE DI TREMESTIERI ETNEO Città della Pace e del Dono PROVINCIA DI CATANIA 6^ DIREZIONE POLITICHE ATTIVE DI SVILUPPO

COMUNE DI TREMESTIERI ETNEO Città della Pace e del Dono PROVINCIA DI CATANIA 6^ DIREZIONE POLITICHE ATTIVE DI SVILUPPO PREMESSA Allegato A Relazione tecnico descittiva Il progetto in questione riguarda la realizzazione di due punti di erogazione di acqua potabile microfiltrata e purificata distribuita dalla rete acquedottistica

Dettagli

La mia energia è pura

La mia energia è pura La mia energia è pura RATEIZZABILE IN BOLLETTA FILTRO SORGENTE DOMESTICA Intervento Pronto 24h Acqua pura L ACQUA. FACCIAMO UN PO DI CHIAREZZA. L acqua del rubinetto. Una risorsa molto preziosa a portata

Dettagli

La linea Aquabar. Le nostre tecnologie per migliorare l acqua. I nostri plus

La linea Aquabar. Le nostre tecnologie per migliorare l acqua. I nostri plus LA LINEA UFFICIO La linea Aquabar Le nostre tecnologie per migliorare l acqua Produzione e design 100% italiani. Materiali e costruzione senza compromessi. Funzionalità e performance al top. Sistema di

Dettagli

Convenzione riservata ORDINE DEGLI AVVOCATI DI ROMA

Convenzione riservata ORDINE DEGLI AVVOCATI DI ROMA Convenzione riservata ORDINE DEGLI AVVOCATI DI ROMA Chi siamo Orange Acqualike.it è un'azienda di Roma, specializzata nel noleggio di distributori, erogatori ed impianti d'acqua per l'uso professionale.

Dettagli

Caratteristiche tecniche Debatterizzatore sistema STc1v UV ( Apparecchiatura per il trattamento dell acqua ai sensi del DM443/90 )

Caratteristiche tecniche Debatterizzatore sistema STc1v UV ( Apparecchiatura per il trattamento dell acqua ai sensi del DM443/90 ) Caratteristiche tecniche Debatterizzatore sistema STc1v UV ( Apparecchiatura per il trattamento dell acqua ai sensi del DM443/90 ) AQ system Semplice, sicuro, adattabile e conforme alle normative vigenti

Dettagli

CATALOGO SOTTOLAVELLO

CATALOGO SOTTOLAVELLO CATALOGO SOTTOLAVELLO 02/2013 V.1.2.1 TOP ULTRA DUO ULTRA TRIO OSMO TRIO OSMO TRIO PLUS DUAL STERIL 1 INDICE SISTEMA LAVELLO TOP pag. 3 SISTEMA SOTTOLAVELLO ULTRAFILTRAZIONE ULTRA DUO pag. 4 SISTEMA SOTTOLAVELLO

Dettagli

Distributori serie RD

Distributori serie RD Distributori serie RD Distributori automatici di sacchetti per la raccolta differenziata Distributori automatici di sacchetti per la raccolta differenziata DISTRIBUTORE RD-28 DISTRIBUTORE RD-35 DISTRIBUTORE

Dettagli

Debatterizzatore Acqua. UV-WATER-n-90H

Debatterizzatore Acqua. UV-WATER-n-90H UV-WATER-n-90H UV-WATER-n-90H Apparecchi a Raggi UV-C per la disinfezione dell acqua UV-WATER è un dispositivo progettato per la disinfezione dell acqua mediante irraggiamento a raggi ultravioletti (UVC).

Dettagli

Debatterizzatore Acqua UV-WATER-3-90H

Debatterizzatore Acqua UV-WATER-3-90H UV-WATER-3-90H UV-WATER-3-90H Apparecchi a Raggi UV-C per la disinfezione dell acqua UV-WATER è un dispositivo progettato per la disinfezione dell acqua mediante irraggiamento a raggi ultravioletti (UVC).

Dettagli

LimpiOS sistemi IMPIANTI OSMOSI SOTTOLAVELLO. -Limpios 106 UV accumulo 423,00 +iva. -Limpios 106 UV accumulo con pompa booster 540.

LimpiOS sistemi IMPIANTI OSMOSI SOTTOLAVELLO. -Limpios 106 UV accumulo 423,00 +iva. -Limpios 106 UV accumulo con pompa booster 540. IMPIANTI OSMOSI SOTTOLAVELLO -Limpios 106 UV accumulo 423,00 +iva -Limpios 106 UV accumulo con pompa booster 540.00 +iva Sistema Sottolavello Osmosi inversa a 6 stadi 1 Stadio: Cartuccia SED 10" - 5 Micron

Dettagli

SISTEMI DI PURIFICAZIONE D'ACQUA

SISTEMI DI PURIFICAZIONE D'ACQUA SISTEMI DI PURIFICAZIONE D'ACQUA Mission Migliorare la qualità della vita, garantendo l uso e il consumo di acqua pura. È questa la mission che anima lo spirito e guida le attività del brand ACQUALOVE.

Dettagli

Linea BravoCASA. Affinatori d acqua e frigo-gasatori. Trattare l acqua è utile e vantaggioso

Linea BravoCASA. Affinatori d acqua e frigo-gasatori. Trattare l acqua è utile e vantaggioso Linea BravoCASA Affinatori d acqua e frigo-gasatori Trattare l acqua è utile e vantaggioso azienda certificata ISO 9001:2008 Affinatori d acqua e frigo-gasatori NO CORRENTE KIT Bravo-PRO DP0200 Acqua prodotta

Dettagli

NUOVE TECNOLOGIE PER I CHIOSCHI DELL ACQUA

NUOVE TECNOLOGIE PER I CHIOSCHI DELL ACQUA NUOVE TECNOLOGIE PER I CHIOSCHI DELL ACQUA Lorenzo Tadini Vice Presidente Aqua Italia Federata Associazione costruttori impianti e componenti per il trattamento delle acque primarie PREMESSA Nei Chioschi

Dettagli

L a f o n t e d i c a s a t u a

L a f o n t e d i c a s a t u a L a f o n t e d i c a s a t u a L ACQUA DI CASA Sapete che l acqua che arriva nelle nostre abitazioni è sottoposta a controlli quotidiani? A volte non risulta gradevole al palato a causa del cloro disciolto,

Dettagli

SETTORE LAVORI PUBBLICI E AMBIENTE

SETTORE LAVORI PUBBLICI E AMBIENTE COMUNE DI MELISSANO Provincia di Lecce via Casarano, 71 mail: tel. 0833/586238/33 fax 0833/586242 lavoripubblici.comunemelissano@pec.rupar.puglia.it ufficiotecnico@comune.melissano.le.it SETTORE LAVORI

Dettagli

CILLIT-FONTESANA.

CILLIT-FONTESANA. + CILLIT-FONTESANA www.casadellacquacillit.com www.cillichemie.com + Fontesana Certificato UNI EN ISO 22000:2005 cat. K Progettazione, produzione, installazione, vendita ed assistenza tecnica di sistemi

Dettagli

JET 25 ETF DA SOPRABANCO

JET 25 ETF DA SOPRABANCO JET 25 ETF DA SOPRABANCO Macchina soprabanco con comando integrato a 3 leve. Eroga acqua naturale a temperatura ambiente, naturale fredda e gassata fredda. Completo di bombola CO2 di 7 Kg. Miscelatore

Dettagli

Esperienze di trattamenti per la distribuzione di acqua ad alta qualità alla popolazione e il progetto Acqua Buona dedicato alle scuole

Esperienze di trattamenti per la distribuzione di acqua ad alta qualità alla popolazione e il progetto Acqua Buona dedicato alle scuole ACQUE SpA Servizi Idrici ATO n.2 Basso Valdarno Esperienze di trattamenti per la distribuzione di acqua ad alta qualità alla popolazione e il progetto Acqua Buona dedicato alle scuole Soluzioni tecnico-impiantistiche

Dettagli

FORNITURA, CONSEGNA ED INSTALLAZIONE DI N 1 SISTEMA DI EROGAZIONE CHIAVI IN MANO IN GRADO DI FORNIRE ACQUA PUBBLICA NATURIZZATA

FORNITURA, CONSEGNA ED INSTALLAZIONE DI N 1 SISTEMA DI EROGAZIONE CHIAVI IN MANO IN GRADO DI FORNIRE ACQUA PUBBLICA NATURIZZATA RELAZIONE TECNICA FORNITURA, CONSEGNA ED INSTALLAZIONE DI N 1 SISTEMA DI EROGAZIONE CHIAVI IN MANO IN GRADO DI FORNIRE ACQUA PUBBLICA NATURIZZATA A TEMPERATURA AMBIENTE, REFRIGERATA E REFRIGERATA GASSATA

Dettagli

L ACQUA PERFETTA SEMPRE ED OVUNQUE Soluzioni e tecnologie

L ACQUA PERFETTA SEMPRE ED OVUNQUE Soluzioni e tecnologie La è un Azienda specializzata nel trattamento delle acque. Per questo motivo individua tecniche e materiali avanzati per la realizzazione e gestione di Piscine, di Sistemi di Depurazione e di Erogatori

Dettagli

CARATTERISTICHE GENERALI

CARATTERISTICHE GENERALI Pag. 1 Il processo è imperneato sull impiego di membrane semipermeabili che lasciano passare l acqua trattenendo il 96 98% delle sostanze contenute. A differenze di altri tipi di filtrazione, dove tutte

Dettagli

Debatterizzatore Acqua. Oasi Climatica

Debatterizzatore Acqua. Oasi Climatica Debatterizzatore cqua Oasi Climatica w Debatterizzatore cqua www.oasiclimatica.it pparecchi a Raggi UV-C per la disinfezione dell acqua E un dispositivo progettato per la disinfezione dell acqua mediante

Dettagli

MACCHINE AD OSMOSI INVERSA

MACCHINE AD OSMOSI INVERSA MACCHINE AD OSMOSI INVERSA LA SERIE ZB I modelli ad osmosi inversa della serie ZB sono ZB01, ZB02, ZB04. Sono macchine molto compatte con la carrozzeria in acciaio inox e tutti i componenti a contatto

Dettagli

Progetto tecnico, fornitura componenti, sistema erogazione acqua e sanificazione automatica Clillichemie. Cillichemie Lunga vita all'acqua

Progetto tecnico, fornitura componenti, sistema erogazione acqua e sanificazione automatica Clillichemie. Cillichemie Lunga vita all'acqua Progetto tecnico, fornitura componenti, sistema erogazione acqua e sanificazione automatica Clillichemie. Cillichemie Lunga vita all'acqua Disseta con purezza Da una profonda esperienza sia nel campo sia

Dettagli

Rubinetto multifunzione 4 Springs

Rubinetto multifunzione 4 Springs Rubinetto multifunzione 4 Springs Abbiamo pensato di rendere l acqua di rubinetto più buona, fredda e frizzante... 4Springs è un innovativo sistema integrato costituito da un rubinetto miscelatore e da

Dettagli

MICROFILTRAZIONE PER ACQUA DA BERE

MICROFILTRAZIONE PER ACQUA DA BERE MICROFILTRAZIONE PER ACQUA DA BERE PROFINE SILVER elimina odori e sapori indesiderati, riduce il cloro, ed ha un grado di filtrazione nominale pari a 0,5 micron. La cartuccia è del tipo monouso realizzata

Dettagli

frigogasatura Frigogasatore da sottolavello per uso residenziale

frigogasatura Frigogasatore da sottolavello per uso residenziale frigogasatura frigogasatura Frigogasatore da sottolavello per uso residenziale Frigogasatore da sottolavello compatto per uso residenziale, affidabile e silenzioso. Si installa perfettamente nel sottolavello

Dettagli

BWT-AQA drink Apparecchiatura per l erogazione di acqua potabile a temperatura ambiente, refrigerata e refrigerata gassata

BWT-AQA drink Apparecchiatura per l erogazione di acqua potabile a temperatura ambiente, refrigerata e refrigerata gassata BWT-AQA drink Apparecchiatura per l erogazione di acqua potabile a temperatura ambiente, refrigerata e refrigerata gassata Informazione tecnica AE.21.A.2.B Chiave indice: AE Sostituisce AE.21.A.1.B Edizione

Dettagli

Linea Accessori Home&Office 2015

Linea Accessori Home&Office 2015 1 Linea Accessori Home&Office 2015 TOTEM 3 4A4022 Miscelatore 5M 4A4035 Miscelatore 4 4A4033 Miscelatore 3 4A4038 EASY 3 4A4040 EASY 2 4A4043 Colonna Totem 3 vie, sistema di erogazione meccanico a pulsante.

Dettagli

Linea Accessori Home&Office 2015

Linea Accessori Home&Office 2015 1 Linea Accessori Home&Office 2015 TOTEM 3 4A4022 Colonna Totem 3 vie, sistema di erogazione meccanico a pulsante. Made in Italy Miscelatore 5M 4A4035 Miscelatore a 5 vie meccanico. Made in Italy Miscelatore

Dettagli

INDICE. Microfiltrazione domestica... 3

INDICE. Microfiltrazione domestica... 3 INDICE Microfiltrazione domestica... 3 Microfiltrazione domestica Codice: 04504501 ECOTT Microfiltrazione domestica predisposta per filtro Everpure a scelta Varianti Codice Descrizione 04504501-01 ECOTT

Dettagli

COMUNE DI ACQUEDOLCI (Provincia di Messina) C.A.P Tel. 0941/ Cod. Fisc

COMUNE DI ACQUEDOLCI (Provincia di Messina) C.A.P Tel. 0941/ Cod. Fisc COMUNE DI ACQUEDOLCI (Provincia di Messina) C.A.P. 98070 - Tel. 0941/731155- Cod. Fisc. 00275550838 U F F I C I O T E C N I C O C O M U N A L E Piazza Vittorio Emanuele E-mail ufficiotecnico@comunediacquedolci.it

Dettagli

CATALOGO 2017 NOVITÀ.

CATALOGO 2017 NOVITÀ. CATALOGO 2017 NOVITÀ www.sorgenta.it Perchè utilizzare Sorgenta Top Wellness Drink? SALVAGUARDIA DELL AMBIENTE si abolisce l uso dell acqua in bottiglia con conseguente riduzione del consumo di plastica

Dettagli

SCUOLA PRIMARIA DI MAGGIATE Classe terza

SCUOLA PRIMARIA DI MAGGIATE Classe terza SCUOLA PRIMARIA DI MAGGIATE Classe terza Anno scolastico 2012-2013 TERRE ACQUE Osservando il nostro pianeta possiamo notare che la maggior parte della superficie è occupata dalle acque. Infatti esse occupano

Dettagli

www.clean-impianti.it

www.clean-impianti.it Trattamenti delle acque per uso tecnico ed umano I m p i a n t i e T e c n o l o g i e www.clean-impianti.it 2 - trattamenti di depurazione e riciclo, energie rinnovabili Trattamenti delle acque per uso

Dettagli

COMUNE di BELLANTE. PROVINCIA di TERAMO. Copia di deliberazione della Giunta Comunale

COMUNE di BELLANTE. PROVINCIA di TERAMO. Copia di deliberazione della Giunta Comunale COMUNE di BELLANTE PROVINCIA di TERAMO Copia di deliberazione della Giunta Comunale N. 87 Del 11.6.2013 OGGETTO: ATTO DI INDIRIZZO PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO DENOMINATO CASA DELL ACQUA PUBBLICA

Dettagli

MANUTENZIONE E BUONA PRASSI IGIENICA

MANUTENZIONE E BUONA PRASSI IGIENICA TORTONA, 8 GIUGNO 2010 LISCIA O GASSATA? Le nuove fontane MANUTENZIONE E BUONA PRASSI IGIENICA Ing. Lorenza Meucci Società Metropolitana Acque Torino S.p.A. Il Punto Acqua SMAT Valenza ECOLOGICA, EDUCATIVA,

Dettagli

LA NUOVA PISCINA AD OZONO

LA NUOVA PISCINA AD OZONO LA NUOVA PISCINA AD OZONO PISCINA ECOLOGICA CON OZONO Nel trattamento delle acque ad uso balneare, il principale problema da risolvere è costituito dalla necessità di eliminare, in modo sicuro e completo,

Dettagli

maggiore Un insieme di freschezza ed eleganza

maggiore Un insieme di freschezza ed eleganza maggiore Un insieme di freschezza ed eleganza L acqua essenziale per il corpo e la mente. L acqua è fonte di vita. Il corpo umano è composto per il 70% di acqua e perde tra due e tre litri di liquidi al

Dettagli

LEGIONELLA PNEUMOPHILA: TECNICHE APPLICATIVE DI RISANAMENTO DEI CIRCUITI ACQUA CALDA E FREDDA SANITARIA. CILLICHEMIE ITALIANA M.

LEGIONELLA PNEUMOPHILA: TECNICHE APPLICATIVE DI RISANAMENTO DEI CIRCUITI ACQUA CALDA E FREDDA SANITARIA. CILLICHEMIE ITALIANA M. LEGIONELLA PNEUMOPHILA: TECNICHE APPLICATIVE DI RISANAMENTO DEI CIRCUITI ACQUA CALDA E FREDDA SANITARIA CILLICHEMIE ITALIANA M. D Ambrosio .a valle del contatore Problemi causati dall impiego dell acqua

Dettagli

TUBO UV-C NANOTECH OZONE SERIES

TUBO UV-C NANOTECH OZONE SERIES TUBO UV-C NANOTECH OZONE SERIES Produzione di Ozono Lavora su due lunghezze d onda nm e nm Elimina Cloroammine Cloro fenoli e THM Abbattimento carica batterica al 100% Durata lampada oltre 16.000 ore Riduzione

Dettagli

TECNOLOGIE PER IL TRATTAMENTO DELL ACQUA DEBATTERIZZAZIONE

TECNOLOGIE PER IL TRATTAMENTO DELL ACQUA DEBATTERIZZAZIONE TECNOLOGIE PER IL TRATTAMENTO DELL ACQUA DEBATTERIZZAZIONE UV DEBATTERIZZATORI UV UV I Sistemi di debatterizzazione PRAGMA UV-S sono all avanguardia per quanto riguarda capacità di trattamento, facilità

Dettagli

Sistemi osmosi inversa Modello: Easy System H9 Con serbatoio di accumulo

Sistemi osmosi inversa Modello: Easy System H9 Con serbatoio di accumulo : Easy System H9 Con serbatoio di accumulo GPD litri/ora H L P serb. BW012 Easy System H9 60 G 1 x 60 10 51 37 18 Ø 26 BW013 Easy System H9 80 G 1 x 80 13 51 37 18 Ø 26 BW014 Easy System H9 100 G 1 x 100

Dettagli

trevi La soluzione integrata discreta e armoniosa

trevi La soluzione integrata discreta e armoniosa trevi La soluzione integrata discreta e armoniosa L acqua essenziale per il corpo e la mente. L acqua è fonte di vita. Il corpo umano è composto per oltre il 70% di acqua e perde tra due e tre litri di

Dettagli

FONTANELLA ALTA QUALITA

FONTANELLA ALTA QUALITA FONTANELLA ALTA QUALITA N Revisione 1 2 3 4 5 6 7 8 Data Revisione Allegato N 2 Data SETTEMBRE 2015 Codice Progetto Codice PGI Codice Commessa Centro di Costo (esecuzione) Potabilizzazione Acque Potabili

Dettagli

Nuovi modelli dell abitare

Nuovi modelli dell abitare Nuovi modelli dell abitare Dove c è acqua, c è vita. Il 70% del peso corporeo di un adulto e l 80% di quello di un bambino è costituito dall acqua 70% ADULTO 80% BAMBINO L acqua: purifica il corpo contribuisce

Dettagli

La vita è fatta di scelte. Ora avrete tutto ciò che volete

La vita è fatta di scelte. Ora avrete tutto ciò che volete La vita è fatta di scelte ambiente gassata nero bianco TOP rosso IN fredda calda Ora avrete tutto ciò che volete Nives neve, bianca, pura ma anche un nome di donna Per introdurre l ultima arrivata tra

Dettagli

TECNOLOGIE DEL FREDDO

TECNOLOGIE DEL FREDDO CAMERE CLIMATICHE DI ULTIMA GENERAZIONE, LE UNICHE CON IL SISTEMA DI CONTROLLO E COMANDI TOUCH SCREEN, IDEALI PER I SETTORI FARMACEUTICO, COSMETICO, ALIMENTARE, ELETTRONICO, UNIVERSITARIO A C C E S S O

Dettagli

Nuovi modelli dell abitare

Nuovi modelli dell abitare Nuovi modelli dell abitare Dove c è acqua, c è vita. Il 70% del peso corporeo di un adulto e l 80% di quello di un bambino è costituito dall acqua 70% ADULTO 80% BAMBINO 2 L acqua: purifica il corpo contribuisce

Dettagli

REFRIGERAZIONE PROFESSIONALE

REFRIGERAZIONE PROFESSIONALE R E F R I G E R A Z I O N E P R O F E S S I O N A L E S C H E D E P R O D O T T O REFRIGERAZIONE PROFESSIONALE PERFORMING EXCELLENCE Offrire le migliori prestazioni per la moderna ristorazione: Smeg Foodservice

Dettagli

PARTE SECONDA - CAPITOLATO TECNICO

PARTE SECONDA - CAPITOLATO TECNICO PARTE SECONDA - CAPITOLATO TECNICO OGGETTO Affidamento fornitura e installazione di strutture architettoniche equipaggiate con impianti di distribuzione ed erogazione acqua naturale e frizzante al pubblico,

Dettagli

Allegato C Relazione tecnico descrittiva

Allegato C Relazione tecnico descrittiva SERVIZIO Dl EROGAZIONE Dl ACQUA MICROFILTRATA PREVIA INSTALLAZIONE, GESTIONE E MANUTENZIONE DEI RELATIVI IMPIANTI DI DISTRIBUZIONE NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI PIOMBINO Relazione tecnico descrittiva PREMESSA

Dettagli

Debatterizzatori a raggi UV e ricambi

Debatterizzatori a raggi UV e ricambi Debatterizzatori a raggi UV e ricambi WATER TREATMENT COMPONENTS DEBATTERIZZATORI RESIDENZIALI A RAGGI U.V. MONOLAMPADA COD. HA302 COD. HA300 particolarmente indicato per apparecchiature di trattamento

Dettagli

L IMPIANTO DI DEARSENIZZAZIONE. Carano - Giannottola. (Comune di Aprilia)

L IMPIANTO DI DEARSENIZZAZIONE. Carano - Giannottola. (Comune di Aprilia) L IMPIANTO DI DEARSENIZZAZIONE Carano - Giannottola (Comune di Aprilia) L Arsenico nell Ato Acqualatina S.p.A. sin dal 200 è impegnata in diverse azioni di risoluzione del problema dell Arsenico e tale

Dettagli

Debatterizzatori a raggi UV e ricambi

Debatterizzatori a raggi UV e ricambi Debatterizzatori a raggi UV e ricambi WATER TREATMENT COMPONENTS Fabbricati su specifiche Eurotrol S.p.A. Debatterizzatori Residenziali a Raggi U.V. Monolampada Particolarmente indicato per apparecchiature

Dettagli

QUALITA, PUREZZA E FRESCHEZZA Alta qualità dell acqua appena erogata, pronta all uso e all impiego in cucina.

QUALITA, PUREZZA E FRESCHEZZA Alta qualità dell acqua appena erogata, pronta all uso e all impiego in cucina. Recentemente l azienda, attenta alle attuali problematiche ambientali, si è specializzata nella realizzazione di fontane pubbliche comunali, non solo permettendo a tutti i cittadini di riappropriarsi di

Dettagli

AVVISO ESPLORATIVO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA FORNITURA, LA MESSA IN ESERCIZIO E LA SUCCESSIVA GESTIONE DELLE.

AVVISO ESPLORATIVO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA FORNITURA, LA MESSA IN ESERCIZIO E LA SUCCESSIVA GESTIONE DELLE. AVVISO ESPLORATIVO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA FORNITURA, LA MESSA IN ESERCIZIO E LA SUCCESSIVA GESTIONE DELLE Case dell Acqua NEL TERRITORIO DELL ATO SELE PREMESSA L Autorità d Ambito Sele ha

Dettagli

Debatterizzatori a raggi UV e ricambi

Debatterizzatori a raggi UV e ricambi Debatterizzatori a raggi UV e ricambi WATER TREATMENT COMPONENTS Fabbricati su specifiche Eurotrol S.p.A. Debatterizzatori Residenziali a Raggi U.V. Monolampada Particolarmente indicato per apparecchiature

Dettagli

Erogatori d acqua per casette e fontane pubbliche FonteAlma. Gli unici pannelli erogatori di acqua potabile con marchio di conformità igienica TIFQ.

Erogatori d acqua per casette e fontane pubbliche FonteAlma. Gli unici pannelli erogatori di acqua potabile con marchio di conformità igienica TIFQ. Erogatori d acqua per casette e fontane pubbliche FonteAlma. Gli unici pannelli erogatori di acqua potabile con marchio di conformità igienica TIFQ. Gli erogatori d acqua FonteAlma sono la soluzione ideale

Dettagli

Purificatore e accessori

Purificatore e accessori Purificatore e accessori 158 Purificatore Water Plus 300 Sistema Purificatore Water Plus 9 3/4 a 3 stadi completo di kit Lampada Raggi U.V. Apparecchiatura ad uso domestico per il trattamento acque potabili

Dettagli

Tipo lampade UV. Consumo di energia (kw)

Tipo lampade UV. Consumo di energia (kw) pagina 1 di 18 1.1 Serie DUV Descrizione della serie LIT ha sviluppato la serie di sistemi UV DUV per applicazioni industriali/commerciali nella disinfezione dell acqua potabile. I modelli di queste serie

Dettagli

118 electrolux prodotti speciali

118 electrolux prodotti speciali 8 electrolux prodotti speciali prodotti speciali electrolux prodotti speciali 9 electrolux prodotti speciali ENL 6080 X Frigocongelatore E:line Side by Side con Ice maker & Water dispenser classe A+ Capacità

Dettagli

DF Italia via G.Galilei, Sandrigo (VI) Tel S.r.l.

DF Italia via G.Galilei, Sandrigo (VI) Tel S.r.l. DF Italia via G.Galilei, 129 36066 Sandrigo (VI) Tel. +39 348 3014023 S.r.l. A chi è rivolto Il nostro prodotto è principalmente rivolto alle pubbliche amministrazioni che intendono valorizzare e promuovere

Dettagli

CARATTERISTICHE TECNICHE :

CARATTERISTICHE TECNICHE : KDQ-BVB Bilancia digitale, adatta per applicazioni avanzate di controllo statistico di preconfezionati (come da DPR 26/5/80 n 391 della legge 25/10/78 n 690), gestione dati e stampe. Collegamento fino

Dettagli

CAPANNORI: IL PRIMO COMUNE IN ITALIA VERSO RIFIUTI ZERO II

CAPANNORI: IL PRIMO COMUNE IN ITALIA VERSO RIFIUTI ZERO II CAPANNORI: IL PRIMO COMUNE IN ITALIA VERSO RIFIUTI ZERO II parte La riduzione dei rifiuti La strategia Rifiuti Zero cerca di combinare riciclaggio, e dunque raccolta differenziata spinta, con politiche

Dettagli

DISPONIBILE A STO GROHE BLUE

DISPONIBILE A STO GROHE BLUE DISPONIBILE A STOCK GROHE BLUE GROHE Blue con bocca a U e C GROHE Blue Typ: 33249000 Typ:33249DC0 GROHE Blue Typ: 31299000 Typ: 31299DC0 Note: There are also country specific article numbers. GROHE BLUE

Dettagli

LEI300 EASY SMART + ARIA S

LEI300 EASY SMART + ARIA S LEI300 EASY SMART + ARIA S Distributore Automatico Medio adatto per Piccole e Medie Aziende. Informazioni sul Prodotto CONTATTACI Distributori Automatici Medi Bianchi LEI 300 distributore automatico di

Dettagli

TECNOLOGIE PER IL TRATTAMENTO DELL ACQUA OSMOSI INVERSA

TECNOLOGIE PER IL TRATTAMENTO DELL ACQUA OSMOSI INVERSA TECNOLOGIE PER IL TRATTAMENTO DELL ACQUA OSMOSI INVERSA OSMOSI INVERSA PRAGMA - RO É il sistema più efficiente ed economicamente vantaggioso per ottenere acqua demineralizzata. Il processo si basa sull

Dettagli

Uni beer. è la linea di prodotti per il raffreddamento dei fusti di bevande studiata in particolare per quelli da 20 e 30 litri.

Uni beer. è la linea di prodotti per il raffreddamento dei fusti di bevande studiata in particolare per quelli da 20 e 30 litri. Uni beer Uni beer è la linea di prodotti per il raffreddamento dei fusti di bevande studiata in particolare per quelli da 20 e 30 litri. La linea Unibeer è stata realizzata in particolare per il raffreddamento

Dettagli

ICEMAK FRIGOGASATORI.

ICEMAK FRIGOGASATORI. ICEMAK FRIGOGASATORI www.immak.it 2 I refrigeratori offrono l opportunità di fornire valore aggiunto all acqua di rete, rendendola refrigerata ed anche gasata e quindi più gradevole, mentre i vari sistemi

Dettagli

Idrocolonterapia: lo scopo terapeutico dell acqua.

Idrocolonterapia: lo scopo terapeutico dell acqua. Idrocolonterapia: lo scopo terapeutico dell acqua. I prodotti LineMed sono distribuiti da 3Technology S.r.l. Tel. 0432 931493 - Fax. 0432 931371 - info@linemed.it HC-1 manual altezza di 1020/1100 mm larghezza

Dettagli

REFRIGERAZIONE PROFESSIONALE

REFRIGERAZIONE PROFESSIONALE REFRIGERAZIONE PROFESSIONALE PERFORMING EXCELLENCE Offrire le migliori prestazioni per la moderna ristorazione: Smeg Foodservice è la divisione Smeg dedicata alle esigenze dei professionisti del settore.

Dettagli

Faster KBN Cabine a flusso laminare orizzontale. Protezione, sicurezza, affidabilità. E oltre.

Faster KBN Cabine a flusso laminare orizzontale. Protezione, sicurezza, affidabilità. E oltre. Faster KBN Cabine a flusso laminare orizzontale Protezione, sicurezza, affidabilità. E oltre. SARIN sas di Leo Temin & C. Soluzioni Analitiche per la Ricerca e l Industria Via Giuseppe La Farina, 21 50132

Dettagli

MULTI FARM. MEC SYSTEM ITALIA SpA - Loghi e Marchi depositati - Copyright 2010

MULTI FARM. MEC SYSTEM ITALIA SpA - Loghi e Marchi depositati - Copyright 2010 MEC SYSTEM ITALIA SpA - Loghi e Marchi depositati - Copyright 2010 1.DISTRIBUTORE AUTOMATICO REFRIGERATO PER FARMACIE Mec System Italia S.p.A, in collaborazione con Deutsche WurliTzer Gmbh, propone da

Dettagli

Dräger MAV 1000/1200 Sistema mobile per aria respirabile

Dräger MAV 1000/1200 Sistema mobile per aria respirabile Dräger MAV 1000/1200 Sistema mobile per aria respirabile Quando si usa aria compressa esterna è necessario poter contare su una fonte sicura e continua di aria respirabile pulita. Dräger MAV 1000/1200

Dettagli

POSSIAMO BERE L ACQUA DEL FIUME ESINO? Dr. Anna Annibaldi Dr. Cristina Truzzi

POSSIAMO BERE L ACQUA DEL FIUME ESINO? Dr. Anna Annibaldi Dr. Cristina Truzzi POSSIAMO BERE L ACQUA DEL FIUME ESINO? Dr. Anna Annibaldi Dr. Cristina Truzzi Jesi 18/2/2019 L acqua Elemento essenziale per l uomo: il 70% del nostro corpo è acqua Quanta ne consumiamo? Circa 50 l/uomo

Dettagli

PER GELATERIE BANCHI A POZZETTI

PER GELATERIE BANCHI A POZZETTI BANCHI A POZZETTI PER GELATERIE Ghirelli Frigo di Ghirelli Albert Reggio Emilia - Via Banzola 68-42034 Paullo di Casina tel. e fax 0522.600271 cell. 339.4744667 www.ghirellifrigo.it info@ghirellifrigo.it

Dettagli

DYNO NOx da 11 a 17 Litri. Nuovi scaldabagni istantanei a gas, a basse emissioni di NOx.

DYNO NOx da 11 a 17 Litri. Nuovi scaldabagni istantanei a gas, a basse emissioni di NOx. DYNO NOx da 11 a 17 Litri Nuovi scaldabagni istantanei a gas, a basse emissioni di NOx. MASSIMO COMFORT Italtherm presenta Dyno NOx, la nuova gamma di scaldabagni, a camera aperta e stagna, completamente

Dettagli

60 UNDER. Apparecchiatura per il trattamento di acque potabili. Manuale per l installazione, l uso e la manutenzione

60 UNDER. Apparecchiatura per il trattamento di acque potabili. Manuale per l installazione, l uso e la manutenzione 60 UNDER Apparecchiatura per il trattamento di acque potabili Manuale per l installazione, l uso e la manutenzione 1. AVVERTENZE GENERALI PER LA SICUREZZA In caso di smarrimento è possibile consultare

Dettagli

Codice: Codice EAN:

Codice: Codice EAN: Nome: PURE FIRST Codice: 4801 817 00085 8015250039450 Filtro integrato, durata 4 mesi o 1000 litri (incluso nella confezione) Non necessita di collegamenti alla rete elettrica, funziona a batteria (inclusa)

Dettagli

FILTRO SOTTOVUOTO A TAMBURO SERIE ASSO COMPACT 2,5 - SPADONI

FILTRO SOTTOVUOTO A TAMBURO SERIE ASSO COMPACT 2,5 - SPADONI FILTRO SOTTOVUOTO A TAMBURO SERIE ASSO COMPACT 2,5 - SPADONI s.r.l. s.r.l. **USATO SOLO 1 VENDEMMIA** DESCRIZIONE: FILTRO SOTTOVUOTO A TAMBURO con pompa immersa per la filtrazione di liquidi contenenti

Dettagli

L IMPIEGO DI IMPIANTI UV NELL APPROVVIGIONAMENTO IDROPOTABILE

L IMPIEGO DI IMPIANTI UV NELL APPROVVIGIONAMENTO IDROPOTABILE FORMAZIONE TECNICO IDROPOTABILE -2012 Disinfezione nell approvvigionamento idropotabile Clorazione ed impianti UV nell uso quotidiano ed in caso di emergenza L IMPIEGO DI IMPIANTI UV NELL APPROVVIGIONAMENTO

Dettagli

DEBATTERIZZATORI UV RESIDENZIALI- 2 PIN -

DEBATTERIZZATORI UV RESIDENZIALI- 2 PIN - DEBATTERIZZATORI UV RESIDENZIALI- 2 PIN - Lampada Dimensioni Portata Attacchi OSRAM Ø camera Peso Kg lt/h 2+2 PIN lung. H mm Settore 04-01 1 x 6 w HD006 Debatterizzatore UV 6 watt 113 ¼ F 50x236 G5 1 x

Dettagli

Riduttori di pressione per gasatura e acquariologia

Riduttori di pressione per gasatura e acquariologia Riduttori di pressione per gasatura e acquariologia Riduttori di pressione per gasatura e acquariologia Elegante serie di riduttori di pressione progettata e costruita in conformità alla norma EN ISO 2503

Dettagli

DANTE, l'amico dell'ambiente

DANTE, l'amico dell'ambiente DANTE, l'amico dell'ambiente sistemi innovativi di distribuzione automtica di prodotti per la raccolta differenziata Distributore automatico di sacchetti per la raccolta differenziata Daint produce dal

Dettagli

Specifiche tecniche Casa dell Acqua

Specifiche tecniche Casa dell Acqua drinkatering Specifiche tecniche Casa dell Acqua Caratteristiche tecniche impianto Vano erogazione Tipologia Temperatura Acqua Naturale Refrigerata Mod. HR da 90 cm Erogazione Erogazione per bottiglie.

Dettagli

Soluzioni innovative per l utilizzo dell acqua pubblica

Soluzioni innovative per l utilizzo dell acqua pubblica Soluzioni innovative per l utilizzo dell acqua pubblica Pensata in ambiente residenziale e pubblico ProAcqua Vending è nata per soddisfare l esigenza di approvvigionamento di acqua liscia e gassata gradevolmente

Dettagli