Domenica 15 dicembre le modifiche al traffico cittadino

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Domenica 15 dicembre le modifiche al traffico cittadino"

Transcript

1 1 Domenica 15 dicembre le modifiche al traffico cittadino

2 2 Indice Il percorso della Maratona di Pisa 3 Piazza Manin 4 Via Bonanno Pisano 5 ponte della Cittadella 6 Lungarni 7 Porta a Mare 8 via 2 settembre 9 dal centro città verso il mare 10 viale D Annunzio - via Livornese 11 via Isola del Giglio 12 San Piero a Grado 13 via della Bigattiera - Lungomare 14 Tirrenia 15 Marina di Pisa 16 piazza delle Baleari - via Maiorca 17 vie Roma-Trieste-Risorgimento 18 accesso via Santa Maria 19

3 Il percorso della Maratona di Pisa 3 La maratona prenderà il via alle ore 9 da piazza Manin e dopo un giro sui lungarni arriverà a Calambrone passando da Porta a Mare, La Vettola, San Piero a Grado, la Bigattiera, Tirrenia. Il percorso di ritorno percorrerà il lungomare fino a Marina di Pisa, il lungarno d Annunzio per poi tornare a Porta a Mare, La Cittadella e concludersi in piazza dei Miracoli.

4 piazza Manin 4 divieto di accesso" tra le 7:00 e le 10:00 partenza della maratona Partenza nei pressi di piazza Manin.! Dalle ore 7:00 la via Carlo Cammeo non sarà più transitabile dalle auto, dalle moto e da qualunque altro mezzo a motore per la preparazione delle operazioni di partenza.

5 via Bonanno Pisano 5 partenza della maratona via Bonanno Pisano via Risorgimento divieto di attraversamento" di via Bonanno Pisano" tra le 8:30 e le 9:30 Dalle ore 8:30 fino al passaggio dell ultimo atleta non sarà possibile attraversare via Bonanno Pisano.! I podisti più lenti non impiegheranno comunque un tempo superiore ai 20 minuti-mezz ora per percorrere la strada.

6 ponte della Cittadella 6 percorso degli atleti percorso delle auto in uscita da Pisa percorso delle auto in entrata a Pisa divieto di accesso al" Lungarno Cosimo Primo" tra le 8:00 e le 10:00 riapertura al traffico di" via Bonanno Pisano" alle 10:00 circa divieto di accesso al" ponte della Cittadella" tra le 8:00 e le 16:00 divieto di accesso al" Lungarno Simonelli" tra le 8:00 e le 16:00 riapertura al traffico di" Lungarno Sonnino" alle 10:15 circa L accesso dalla statale Aurelia verso il centro città dal lungarno Cosimo Primo non sarà consentito dalle ore 8:00 fino al passaggio dell ultimo podista; successivamente il lungarno sarà riaperto per coloro che vorrà transitare verso via Bonanno Pisano e la zona nord della città.! L accesso sul ponte della Cittadella e sul lungarno Simonelli sarà vietato fino alla fine della corsa previsto per le 15:30.

7 Lungarni 7 divieto di accesso ai" Lungarni tra le 8:00 " e le 10:15 circa divieto di accesso al" Lungarno Simonelli" tra le 8:00 e le 16:00 riapertura al traffico di" Lungarno Sonnino" alle 10:15 circa riapertura al traffico di" via Crispi alle 10:15 circa divieto di accesso ai" Lungarni tra le 8:00 " e le 10:15 circa Tutti i lungarni, ad eccezione del lungarno Simonelli, saranno chiusi al traffico dalle ore 8:00 alle ore 10:15 per il passaggio degli atleti. Con molta probabilità l ultimo atleta impegnerà il lungarno non oltre le ore 9:45.! La stessa restrizione interesserà via Crispi e via Niosi.

8 Porta a Mare 8 via Aurelia via Conte Fazio percorso auto verso Tirrenia, Livorno o Viareggio via Aldo Moro percorso auto verso il centro di Pisa Via Conte Fazio rimarrà sempre aperta per tutta la durata della corsa con solo un restringimento della carreggiata. Sul lato nord infatti verrà realizzata la corsia che i podisti percorreranno sia all andata che al ritorno.! Nel tratto davanti alla Chiesa di S. Giovanni al Gatano, a causa della carreggiata ridotta, le auto potranno transitare solo dalla città verso il mare; quelle che dalla periferia si dirigeranno verso il centro verranno deviate su via Aldo Moro per un breve tratto.

9 Via 2 settembre non sarà percorribile dal traffico veicolare dalle ore 8:00 fino al passaggio dell ultimo atleta previsto per le ore 15:00 circa.! A Porta a Mare nelle prime ore della mattina il traffico sarà consentito solo dalla periferia verso il centro. Dopo le ore 11 il traffico sarà riaperto nei due sensi. via 2 settembre 9 divieto di accesso a" via 2 settembre" tra le 8:00 e le 15:30 divieto di accesso" tra le 8:00 e le 11:00

10 Dal centro città per andare verso il mare (Marina di Pisa e Tirrenia) occorrerà percorrere via Conte Fazio e subito dopo il sottovaso dell Aurelia voltare a sinistra su via Nino Pisano (per l occasione sarà invertito il senso di marcia) arrivare sull Aurelia, percorrere la nuova rotatoria della Saint Gobain e dopo aver passato l Arno prendere a sinistra lugo la via di Foss Ducaria. dal centro città verso il mare 10

11 viale D Annunzio - via Livornese 11 divieto di accesso a" via 2 settembre" tra le 8:00 e le 15:30 percorso auto verso Marina di Pisa e Tirrenia percorso auto provenienti da Marina di Pisa e Tirrenia discesa" non" transitabile divieto di accesso" tra le 8:30 e le 11:00 Per andare verso Marina di Pisa e Tirrenia sarà percorribile il viale Gabriele D Annunzio.! Chi, provenendo dal quartiere C.E.P. e/o da Barbaricina volesse recarsi verso Livorno è invitato a transitare sulla via Aurelia che non sarà mai coinvolta dalla corsa.

12 via Isola del Giglio 12 percorso auto verso Marina di Pisa e Tirrenia viale D Annunzio attraversamento" controllato" tra le 9:00 e le 11:00 via Isola del Giglio percorso auto provenienti da Marina di Pisa e Tirrenia via Livornese attraversamento" controllato" tra le 9:30 e le 16:00 Di prima mattina la via Livornese a La Vettola sarà transitabile solo nella direzione verso la città ma dopo il passeggio dell ultimo podista il transito potrà rinvenire nei due sensi.! Sul viale D Annunzio la percorribilità sarà solo verso il mare fino al passaggio dell ultimo podista.

13 San Piero a Grado 13 attraversamento" controllato" tra le 9:15 e le 11:00 divieto di accesso alla via Vecchia di Marina" tra le 9:00 e le 11:30 A San Piero a Grado, 10 km della corsa, i podisti passeranno abbastanza compatti e chi proverrà da via Orlandi dovrà pazientare prima di poter transitare sulla via Livornese. Il gruppo più compatto di atleti passerà presumibilmente tra le 9:30 e le 10:00.

14 via della Bigattiera - Lungomare 14 percorso auto da Marina di Pisa a Tirrenia attraversamento" controllato" tra le 9:30 " e le 11:30 percorso auto da Marina di Pisa a Tirrenia La via lungomare tra Marina di Pisa e Tirrenia sarà percorribile per tutta la mattina in direzione sud (quindi verso Tirrenia) fino all incrocio con la via Bigattiera (davanti al bagno Lido). Per proseguire verso Tirrenia provenendo da Marina di Pisa ci sarà un attraversamento controllato per inserirsi nella prima via interna (via degli Allori). Presumibilmente tra le ore 9:45 e le 10:45 l attraversamento sarà molto rallentato a causa del passaggio del maggior numero di podisti.

15 Tirrenia via Pisorno 15 percorso auto provenienti da Marina di Pisa" verso la Pisorno, Livorno e Calambrone via Pisorno per Marina di Pisa percorribile nei due sensi percorso auto provenienti dalla piazza di Tirrenia" e dalla Pisorno verso Livorno e Calambrone percorso auto provenienti da Livorno verso" Pisa e Marina di Pisa di Pisa e Tirrenia per Livorno A Tirrenia il viale del Tirreno sarà interdetto al traffico dalle ore 9:30 fino al passaggio dell ultimo atleta che avverrà presumibilmente intorno alle 12:30. Tutte le vie interne saranno normalmente percorribili verso Marina di Pisa e verso Livorno.! Per andare a Marina di Pisa da Tirrenia si dovrà percorrere la via Pisorno, arrivare a San Piero a Grado e proseguire sul viale D Annunzio.

16 Marina di Pisa 16 percorso auto da" Marina di Pisa " a Tirrenia A Marina di Pisa via Padre Agostino da Montefeltro e via Repubblica Pisana saranno interdetti al traffico dalle ore 10:00 fino al passaggio dell ultimo atleta che avverrà presumibilmente intorno alle 13:30. Tutte le vie interne saranno normalmente percorribili. Negli stessi orari, la via Litoranea sarà invece percorribile nel solo senso da Marina di Pisa verso Tirrenia.

17 piazza delle Baleari - via Maiorca 17 percorso auto provenienti da Pisa attraversamento controllato tra le " 10:00 e le 13:30." Maggior passaggio " previsto tra le 10:30 " e le 12:15 Un punto critico del percorso dello scorso anno è stata la parziale chiusura di via Maiorca e le difficoltà incontrate dagli esercizi commerciali. Quest anno il percorso passerà da piazza Viviani e incrocerà via Maiorca senza percorrerla. L incrocio tra le auto provenienti da Pisa e gli atleti avverrà all altezza di via Ciurini. Tutte le strade interne saranno libere.

18 via Roma-via Trieste-via Risorgimento 18 divieto di accesso a" via Risorgimento" dopo via Nicola Pisano" tra le 9:00 " e le 15:30 divieto di accesso a" piazza Solferino" tra le 9:00 " e le 15:30 Durante tutta la manifestazione, dalle ore 9 alle ore 15:30, sarà impedito l accesso a piazza Solferino.! Anche l accesso a via Risorgimento nel tratto successivo all incrocio con via Nicola Pisano sarà limitato.

19 accesso via Santa Maria 19 Con la chiusura totale per tutta la durata della manifestazione della via Roma, l accesso a via Santa Maria e tutte le strade limitrofe per i residenti sarà possibile passando da via San Ranierino, piazza Arcivescovado e via Don Gaetano Boschi che avrà il senso unico invertito.

COMUNE DI PISA. ORDINANZA n 333 Direz. 22 del 06/08/ Identificativo n

COMUNE DI PISA. ORDINANZA n 333 Direz. 22 del 06/08/ Identificativo n DIREZIONE 22 - MOBILITÀ COMUNE DI PISA ORDINANZA n 333 Direz. 22 del 06/08/2007 - Identificativo n 394387 Oggetto: Istituzione divieto di sosta a tempo per consentire lo spazzamento meccanizzato a Marina

Dettagli

Variante al Regolamento Urbanistico SCHEDE NORMA ESTERNE AL CENTRO STORICO

Variante al Regolamento Urbanistico SCHEDE NORMA ESTERNE AL CENTRO STORICO COMUNE DI PISA DN 18 Urbanistica - Edilizia Variante al Regolamento Urbanistico SCHEDE NORMA ESTERNE AL CENTRO STORICO dicembre 2014 n mq/ab SCHEDE NORMA ESTERNE AL CENTRO STORICO DIMENSIONAMENTO PER -

Dettagli

Penice, Val Trebbia, Bracco, Garfagnana 415,9 km; 7 ore, 5 minuti

Penice, Val Trebbia, Bracco, Garfagnana 415,9 km; 7 ore, 5 minuti Penice, Val Trebbia, Bracco, Garfagnana 415,9 ; 7 ore, 5 minuti 0 5 10 15 20 9.00 0,0 1 Partenza: Milano in Piazza Castello (Ovest) per 0,4 9.00 0,4 Svoltare a SINISTRA (Sud-Ovest) su Viale Gerolamo Gadio,

Dettagli

COMUNE DI PISA TIPO ATTO ORDINANZE DIRIGENTE. N. atto DD-08 / 456 del 08/09/2016 Codice identificativo PROPONENTE Polizia Municipale OGGETTO

COMUNE DI PISA TIPO ATTO ORDINANZE DIRIGENTE. N. atto DD-08 / 456 del 08/09/2016 Codice identificativo PROPONENTE Polizia Municipale OGGETTO COMUNE DI PISA TIPO ATTO ORDINANZE DIRIGENTE N. atto DD-08 / 456 del 08/09/2016 Codice identificativo 1323770 PROPONENTE Polizia Municipale OGGETTO OGGETTO: PISA AIR SHOW 9/10/11 SETTEMBRE 2016 - FRECCE

Dettagli

3 Triathlon Sprint Città di Pisa

3 Triathlon Sprint Città di Pisa 3 Triathlon Sprint Città di Pisa TIPOLOGIA GARA Triathlon Sprint su distanze km 0,75 20 5 Marina di Pisa 22 Aprile 2018 REGOLAMENTO TECNICO PARTECIPAZIONE Possono partecipare tutti i tesserati alla F.I.TRI

Dettagli

Spett. le Comune di Pisa Ufficio Ambiente Dott. Sbrana

Spett. le Comune di Pisa Ufficio Ambiente Dott. Sbrana Spett. le Comune di Pisa Ufficio Ambiente Dott. Sbrana Pisa, 11 luglio 2013 OGGETTO: Derattizzazione e Disinfestazione pubblica Attività. Il programma degli interventi di disinfestazione e derattizzazione

Dettagli

Con l approssimarsi della stagione estiva, ed in presenza del nuovo porto, occorre prendere alcune decisioni in merito alle aree camper.

Con l approssimarsi della stagione estiva, ed in presenza del nuovo porto, occorre prendere alcune decisioni in merito alle aree camper. Oggetto: PIANO DELLA SOSTA AREA LIMITROFA AL PORTO A MARINA DI PISA Con l approssimarsi della stagione estiva, ed in presenza del nuovo porto, occorre prendere alcune decisioni in merito alle aree camper.

Dettagli

- Di modificare l Ordinanza n. 67 del 27 luglio 2007 come di seguito specificato:

- Di modificare l Ordinanza n. 67 del 27 luglio 2007 come di seguito specificato: Oggetto: Modifiche alla disciplina degli orari di esercizio delle attività di commercio al dettaglio e di somministrazione di alimenti e bevande ed attività assimilate I L S I N D A C O - Dato atto che,

Dettagli

SEGNALI DI PERICOLO SEGNALI DI DIVIETO SEGNALI DI OBBLIGO

SEGNALI DI PERICOLO SEGNALI DI DIVIETO SEGNALI DI OBBLIGO SEGNALI DI PERICOLO SEGNALI DI DIVIETO SEGNALI DI OBBLIGO SEGNALI DI PERICOLO CUNETTA O DOSSO Presegnala che vi è una cunetta o dosso CURVA PERICOLOSA A : DESTRA SINISTRA Presegnala che ci sarà una curva

Dettagli

VIA BARABINO Nuova fase cantiere copertura Bisagno in zona foce

VIA BARABINO Nuova fase cantiere copertura Bisagno in zona foce COMUNE DI GENOVA Direzione Mobilità VIA BARABINO Nuova fase cantiere copertura Bisagno in zona foce febbraio 2010 Struttura della presentazione La presentazione si articola nei seguenti punti: Descrizione

Dettagli

Determinazione Dirigenziale

Determinazione Dirigenziale Corpo di Polizia Locale Roma Capitale X Gruppo Mare Coordinamento di Sezioni2 Sezione Polizia Stradale Reparto Interno Esterno UITSS Determinazione Dirigenziale NUMERO REPERTORIO VO/1375/2019 del 24/10/2019

Dettagli

2 Triathlon Città di Pisa

2 Triathlon Città di Pisa 2 Triathlon Città di Pisa TIPOLOGIA GARA Triathlon Sprint su distanze km 0,75 20 5 Marina di Pisa 3 Settembre 2017 REGOLAMENTO TECNICO PARTECIPAZIONE Possono partecipare tutti i tesserati alla F.I.TRI

Dettagli

COMUNE DI PISA TIPO ATTO ORDINANZE DIRIGENTE. N. atto DD-08 / 309 del 11/06/2015 Codice identificativo PROPONENTE Polizia Municipale OGGETTO

COMUNE DI PISA TIPO ATTO ORDINANZE DIRIGENTE. N. atto DD-08 / 309 del 11/06/2015 Codice identificativo PROPONENTE Polizia Municipale OGGETTO COMUNE DI PISA TIPO ATTO ORDINANZE DIRIGENTE N. atto DD-08 / 309 del 11/06/2015 Codice identificativo 1155800 PROPONENTE Polizia Municipale LUMINARIA E RAGATA SAN RANIERI 2015. OGGETTO Dirigente della

Dettagli

G7 Bari e festeggiamenti San Nicola. Ecco come muoversi a Bari fra divieti, pass, ed orari

G7 Bari e festeggiamenti San Nicola. Ecco come muoversi a Bari fra divieti, pass, ed orari G7 Bari e festeggiamenti San Nicola. Ecco come muoversi a Bari fra divieti, pass, ed orari Dalle prime ore del mattino di domenica 7 maggio il centro di Bari sarà di fatto, interdetto al traffico per circa

Dettagli

CONCORSO DI IDEE PER LA SISTEMAZIONE DI PIAZZA VIVIANI A MARINA DI PISA. Documentazione fotografica

CONCORSO DI IDEE PER LA SISTEMAZIONE DI PIAZZA VIVIANI A MARINA DI PISA. Documentazione fotografica COMUNE DI PISA CONCORSO DI IDEE PER LA SISTEMAZIONE DI PIAZZA VIVIANI A MARINA DI PISA Documentazione di Concorso Documentazione fotografica 1 L area di Piazza Viviani Riferimento punti di ripresa delle

Dettagli

Itinerario della Parata del 5 agosto 2012

Itinerario della Parata del 5 agosto 2012 Itinerario della Parata del 5 agosto 2012 Ore 8:30 - Partenza dall albergo Bonus Pastor - Via Aurelia 208 Si percorre tutta Viale Vaticano; alla fine si gira a destra per Viale dei Bastioni di Michelangelo,

Dettagli

Parcheggi. Stadio Sant'Elia Via San Paolo

Parcheggi. Stadio Sant'Elia Via San Paolo Stadio Sant'Elia Via San Paolo Parcheggi Servizi bus e navette DA e PER i parcheggi navetta dedicata per il rientro navetta dedicata per bus pellegrini a/r Zona stazione metropolitana, linee M, metropolitana

Dettagli

2^ SCALATA AL MONTE KALFA da 0 a mt

2^ SCALATA AL MONTE KALFA da 0 a mt COMUNE DI SAVOCA 2^ SCALATA AL MONTE KALFA da 0 a 1.000 mt 24.09.2017 REGOLAMENTO Il Comitato Regionale FIDAL Sicilia indice e l Atletica Savoca SSD a RL, con il patrocinio dei Comuni di Roccafiorita,

Dettagli

ORDINA. 00:24 ambo i lati con rimozione eccetto veicoli autorizzati e quelli muniti di apposito pass rilasciato dall organizzazione

ORDINA. 00:24 ambo i lati con rimozione eccetto veicoli autorizzati e quelli muniti di apposito pass rilasciato dall organizzazione COMUNE DI PESARO POLIZIA MUNICIPALE Ordinanza N 1539 Oggetto: 10-11 - 12 SETTEMBRE 2007 FIERA DI SAN NICOLA - VARIE VIE - DISCIPLINA DELLA CIRCOLAZIONE E DELLA SOSTA DEI VEICOLI. IL DIRIGENTE Tenuto conto

Dettagli

COMUNE DI PISA TIPO ATTO ORDINANZE DIRIGENTE. N. atto PISAMO / 531 del 15/10/2015 Codice identificativo PROPONENTE PISA MOBILITA OGGETTO

COMUNE DI PISA TIPO ATTO ORDINANZE DIRIGENTE. N. atto PISAMO / 531 del 15/10/2015 Codice identificativo PROPONENTE PISA MOBILITA OGGETTO COMUNE DI PISA TIPO ATTO ORDINANZE DIRIGENTE N. atto PISAMO / 531 del 15/10/2015 Codice identificativo 1197805 PROPONENTE PISA MOBILITA OGGETTO NUOVA CIRCOLAZIONE IN ZTL SANTA MARIA DOPO IL COMPLETAMENTO

Dettagli

COMUNE DI PESARO POLIZIA MUNICIPALE

COMUNE DI PESARO POLIZIA MUNICIPALE COMUNE DI PESARO POLIZIA MUNICIPALE Oggetto: Ordinanza N 1587 10-11 -12-13 SETTEMBRE 2008 - FIERA DI SAN NICOLA - PROVVEDIMENTI VARI DI MODIFICA ALLA VIABILITA ORDINARIA - DISCIPLINA DELLA CIRCOLAZIONE

Dettagli

Determinazione Dirigenziale

Determinazione Dirigenziale Corpo di Polizia Locale Roma Capitale X Gruppo Mare Coordinamento di Sezioni2 Sezione Polizia Stradale Reparto Interno Esterno UITSS Determinazione Dirigenziale NUMERO REPERTORIO VO/216/2019 del 05/03/2019

Dettagli

PER CHI VIENI IN AUTO

PER CHI VIENI IN AUTO La sede del convegno è in via Marradi 116. Sotto puoi trovare alcune informazioni utili per raggiungerci. PER CHI VIENI IN AUTO DA SUD (strada più veloce da percorrere) Percorrendo la Strada Statale 1

Dettagli

IL COMUNE COMUNICA IL PIANO DELLA DELLA MOBILITÀ PER I GIORNI DELLA FESTA DI SAN NICOLA PARCHEGGI E VARIAZIONI DEI PERCORSI DEI BUS

IL COMUNE COMUNICA IL PIANO DELLA DELLA MOBILITÀ PER I GIORNI DELLA FESTA DI SAN NICOLA PARCHEGGI E VARIAZIONI DEI PERCORSI DEI BUS IL PIANO DELLA DELLA MOBILITÀ PER I GIORNI DELLA FESTA DI SAN NICOLA PARCHEGGI E VARIAZIONI DEI PERCORSI DEI BUS Per i giorni della festa patronale di San Nicola, in programma il 6, 7, 8 e 9 maggio, è

Dettagli

COMUNE DI PISA TIPO ATTO ORDINANZE DIRIGENTE. N. atto PISAMO / 277 del 18/07/2014 Codice identificativo PROPONENTE PISA MOBILITA' OGGETTO

COMUNE DI PISA TIPO ATTO ORDINANZE DIRIGENTE. N. atto PISAMO / 277 del 18/07/2014 Codice identificativo PROPONENTE PISA MOBILITA' OGGETTO COMUNE DI PISA TIPO ATTO ORDINANZE DIRIGENTE N. atto PISAMO / 277 del 18/07/2014 Codice identificativo 1037616 PROPONENTE PISA MOBILITA' NUOVA CIRCOLAZIONE IN ZTL NORD IN VIGORE A PARTIRE DAL 19 LUGLIO

Dettagli

Le Cefalee più croniche: dal MMG allo Specialista

Le Cefalee più croniche: dal MMG allo Specialista Le Cefalee più croniche: dal MMG allo Specialista 08.00-09.00 Registrazione dei partecipanti 09.00-09.15 Apertura del Convegno e Saluto delle Autorità Sessione I - La Gestione delle Cefalee Croniche Moderatori:

Dettagli

Orari Invernali validi dal 1 Settembre fino al 30 Giugno

Orari Invernali validi dal 1 Settembre fino al 30 Giugno E25 - Pietrasanta-Ospedale Versilia-Lido di Camaiore-Viareggio-Stazione FS-Aurelia-Torre del Lago-Pisa-Aeroporto Galilei Linea CP546 CP546 CP546 CP546 CP546 CP546 CP546 CP546 CP546 CP546 CP546 CP546 CP546

Dettagli

COME ARRIVARE A PIAZZALE SANT AGOSTINO (sede del Convegno)

COME ARRIVARE A PIAZZALE SANT AGOSTINO (sede del Convegno) COME ARRIVARE A PIAZZALE SANT AGOSTINO (sede del Convegno) DALLA STAZIONE FERROVIARIA DI BERGAMO (PIAZZA G. MARCONI) Uscendo dalla stazione ferroviaria di Bergamo, proprio di fronte, senza uscire dalla

Dettagli

CITTÀ DI CATANZARO SETTORE MOBILITA

CITTÀ DI CATANZARO SETTORE MOBILITA Ord. n 218 CITTÀ DI CATANZARO SETTORE MOBILITA ---------------- IL DIRIGENTE CONSIDERATO che, nei diversi incontri tenutisi negli scorsi mesi presso il Comando della Polizia Municipale di Catanzaro, il

Dettagli

COMUNE DI BIENTINA PROVINCIA DI PISA. Ordinanza del Responsabile

COMUNE DI BIENTINA PROVINCIA DI PISA. Ordinanza del Responsabile COPIA Ordinanza n 101 in data 22/06/2011 COMUNE DI BIENTINA PROVINCIA DI PISA Ordinanza del Responsabile Oggetto: MANIFESTAZIONE FOLCLORISTICA DENOMINATA "PALIO DI SAN VALENTINO DI BIENTINA" IN PROGRAMMA

Dettagli

Informazioni accessibilità POLCENIGO

Informazioni accessibilità POLCENIGO Informazioni accessibilità POLCENIGO Rilevazione effettuata da: Michele Franz, Alessia Del Bianco e Valentina Cainero Data rilevazione: 08 agosto 2017 Itinerario previsto: Visita esterna al borgo di Polcenigo

Dettagli

2,8 km 19 giri 1,

2,8 km 19 giri 1, I numeri dell evento tracciato: 2,8 km per 19 giri tra la via C. Colombo e il Palazzo dei Congressi 1,21 minuti/giro 10 000 spettatori nelle tribune 40 000 spettatori in aree allestite nei parchi 3 I numeri

Dettagli

Settori di attività e Fattori antropici

Settori di attività e Fattori antropici Foto: Fabio Fagiolini Settori di attività e Fattori antropici 10. mobilità e traffico REGATA DELLE ANTICHE REPUBBLICHE MARINARE (o Palio delle Antiche Repubbliche Marinare) - È una manifestazione sportiva

Dettagli

COMUNE DI BIENTINA PROVINCIA DI PISA. Ordinanza del Responsabile

COMUNE DI BIENTINA PROVINCIA DI PISA. Ordinanza del Responsabile COPIA Ordinanza n 100 in data 22/06/2011 COMUNE DI BIENTINA PROVINCIA DI PISA Ordinanza del Responsabile Oggetto: SFILATA CORTEO STORICO DEL PALIO DI SAN VALENTINO IN PROGRAMMA PER IL GIORNO SABATO 9 LUGLIO

Dettagli

94 GIRO d'italia 2011

94 GIRO d'italia 2011 COMUNE DI PIOMBINO Assessorati allo SPORT e al TURISMO Provincia di Livorno 94 GIRO d'italia 2011 5 Tappa Piombino/Orvieto Piazza G. Bovio - 11 Maggio 2011 COMUNICATO ACCESSO, PARCHEGGIO E VIABILITA' NELLA

Dettagli

GIRO D ITALIA 2015 ISTRUZIONI PER L USO

GIRO D ITALIA 2015 ISTRUZIONI PER L USO GIRO D ITALIA 2015 ISTRUZIONI PER L USO Martedì 12 Maggio Arrivo Itinerario: Cinque Terre Litoranea Fieschi Amendola Italia Crispi Veneto Piazza Verdi - Chiodo Cavour -A.Ferrari- Sauro Filzi Coderone Litoranea

Dettagli

INTERVENTI DI COMPLETAMENTO DELLA RETE

INTERVENTI DI COMPLETAMENTO DELLA RETE INTERVENTI DI COMPLETAMENTO STRADALE 1 Collegamento S.P. Coriano, S.P. Montescudo e Strada Statale 72 RSM 2 Collegamento Via Marecchiese, Padulli e Strada Statale 16 3 Collegamento tra le Vie Marecchiese,

Dettagli

COMUNE DI VIAREGGIO Provincia di Lucca

COMUNE DI VIAREGGIO Provincia di Lucca COMUNE DI VIAREGGIO Provincia di Lucca Prot.n. 193/C.P.M.R.O. Polizia Municipale Il Dirigente -Premesso che nei giorni 1-2-3 maggio 2015 si svolgeranno alcune iniziative di rievocazione del carnevale storico

Dettagli

Orari Invernali validi fino al 30 Giugno

Orari Invernali validi fino al 30 Giugno E03 - Aeroporto Galilei-Pisa-S.Giuliano Terme-Ripafratta-S.Maria Giudice-Lucca Linea CP731 CP731 CR008 CP731 CP731 CR008 CP731 CR008 CP731 CR008 CP731 CR008 CP731 CP731 CR008 CP731 CR008 CP731 CP731 CP731

Dettagli

Orari Invernali validi fino al 30 Giugno

Orari Invernali validi fino al 30 Giugno E03 - Aeroporto Galilei-Pisa-S.Giuliano Terme-Ripafratta-S.Maria Giudice-Lucca Linea CP731 CP731 CR008 CP731 CP731 CR008 CP731 CR008 CP731 CR008 CP731 CR008 CP731 CP731 CP731 CR008 CR008 CP731 CP731 CP731

Dettagli

Orari Invernali validi fino al 30 Giugno

Orari Invernali validi fino al 30 Giugno E3 - Aeroporto Galilei-Pisa-S.Giuliano Terme-Ripafratta-S.Maria Giudice-Lucca Linea CP731 CP731 CR008 CP731 CP731 CR008 CP731 CR008 CP731 CR008 CP731 CR008 CP731 CP731 CP731 CR008 CR008 CP731 CP731 CP731

Dettagli

COMUNE DI PISA TIPO ATTO ORDINANZE DIRIGENTE. Codice identificativo PROPONENTE PISA MOBILITA OGGETTO

COMUNE DI PISA TIPO ATTO ORDINANZE DIRIGENTE. Codice identificativo PROPONENTE PISA MOBILITA OGGETTO COMUNE DI PISA TIPO ATTO ORDINANZE DIRIGENTE N. atto PISAMO / 305 Codice identificativo 1044671 del 07/08/2014 PROPONENTE PISA MOBILITA LITORALE PISANO, VIA DELL ORNELLO, VIA DEI PORCARI, VIA MAIORCA,

Dettagli

SEDI SVOLGIMENTO TEST DI AMMISSIONE AL CORSO DI LAUREA IN BIOTECNOLOGIE 5 settembre Molecular Biotechnology Center (MBC)

SEDI SVOLGIMENTO TEST DI AMMISSIONE AL CORSO DI LAUREA IN BIOTECNOLOGIE 5 settembre Molecular Biotechnology Center (MBC) SEDI SVOLGIMENTO TEST DI AMMISSIONE AL CORSO DI LAUREA IN BIOTECNOLOGIE 5 settembre 2019 Molecular Biotechnology Center (MBC) Indirizzo: Via Nizza 52, Torino Dalla stazione ferroviaria Porta Nuova: Recarsi

Dettagli

COMUNE DI PISA. TIPO ATTO ORDINANZE DIRIGENTE N. atto DZ-22 / 116 del 02/05/2011 Codice identificativo PROPONENTE Mobilita OGGETTO

COMUNE DI PISA. TIPO ATTO ORDINANZE DIRIGENTE N. atto DZ-22 / 116 del 02/05/2011 Codice identificativo PROPONENTE Mobilita OGGETTO COMUNE DI PISA TIPO ATTO ORDINANZE DIRIGENTE N. atto DZ-22 / 116 del 02/05/2011 Codice identificativo 717901 PROPONENTE Mobilita OGGETTO REGOLAMENTAZIONE DELLA ZONA A TRAFFICO LIMITATO DEI LUNGARNI - NUOVA

Dettagli

Città di Recco Città Metropolitana di Genova Decorata di medaglia d oro al merito civile

Città di Recco Città Metropolitana di Genova Decorata di medaglia d oro al merito civile Città di Recco Città Metropolitana di Genova Decorata di medaglia d oro al merito civile COPIA ORDINANZA DEL SINDACO n. 276 del 20-08-2015 OGGETTO: SAGRA DEL FUOCO 2015 - DISCIPLINA DELLA SOSTA E DELLA

Dettagli

SEDI SVOLGIMENTO TEST DI AMMISSIONE AL CORSO DI LAUREA IN BIOTECNOLOGIE 7 settembre 2017

SEDI SVOLGIMENTO TEST DI AMMISSIONE AL CORSO DI LAUREA IN BIOTECNOLOGIE 7 settembre 2017 SEDI SVOLGIMENTO TEST DI AMMISSIONE AL CORSO DI LAUREA IN BIOTECNOLOGIE 7 settembre 2017 Molecular Biotechnology Center (MBC) Dipartimento di Biotecnologie Indirizzo: Corso Massimo D Azeglio 15, Torino

Dettagli

Dal Cimitero, per il ritorno in città bisognerà percorrere l Addaura e rientrare da Valdesi.

Dal Cimitero, per il ritorno in città bisognerà percorrere l Addaura e rientrare da Valdesi. La Polizia Municipale informa la cittadinanza in merito alla viabilità in atto nei giorni 1 e 2 novembre nelle vie limitrofe ai cimiteri cittadini, in occasione della decorrenza della commemorazione dei

Dettagli

1/G. Grosseto - Castiglione Della Pescaia. Orari e mappe della linea bus 1/G. Marina Villa Gaia Hotel. Marina Del Giglio

1/G. Grosseto - Castiglione Della Pescaia. Orari e mappe della linea bus 1/G. Marina Villa Gaia Hotel. Marina Del Giglio Orari e mappe della linea bus 1/G 1/G Grosseto - Castiglione Della Pescaia Visualizza In Una Pagina Web La linea bus 1/G (Grosseto - Castiglione Della Pescaia) ha 6 percorsi. Durante la settimana è operativa:

Dettagli

COMUNE DI PISA DIREZIONE 18 - URBANISTICA E MOBILITA. ORDINANZA n 362 DN. 18 del 23 Novembre Ide ntificativo n

COMUNE DI PISA DIREZIONE 18 - URBANISTICA E MOBILITA. ORDINANZA n 362 DN. 18 del 23 Novembre Ide ntificativo n COMUNE DI PISA DIREZIONE 18 - URBANISTICA E MOBILITA ORDINANZA n 362 DN. 18 del 23 Novembre 2011 - Ide ntificativo n 765097 Oggetto: Corso Italia istituzione di area pedonale a fasce orarie e vari altri

Dettagli

Migliaro Via Bergamo P.zza Risorgimento

Migliaro Via Bergamo P.zza Risorgimento ALLEGATO G Migliaro Via Bergamo P.zza Risorgimento Inquadramento cartografico Descrizione/introduzione Itinerario radiale che collega Piazza Risorgimento e la frazione di Migliaro tramite il sottopasso

Dettagli

FESTA DELLA MUSICA 2019 MODIFICHE ALLA VIABILITÀ

FESTA DELLA MUSICA 2019 MODIFICHE ALLA VIABILITÀ COMUNICATO STAMPA FESTA DELLA MUSICA 2019 MODIFICHE ALLA VIABILITÀ In occasione dello svolgimento della Festa della Musica 2019 saranno adottati alcuni provvedimenti che modificheranno la viabilità nella

Dettagli

FESTA DELLA MUSICA, MODIFICHE ALLA VIABILITÀ

FESTA DELLA MUSICA, MODIFICHE ALLA VIABILITÀ COMUNICATO STAMPA FESTA DELLA MUSICA, MODIFICHE ALLA VIABILITÀ In occasione della Festa della Musica in programma sabato 18 giugno, il Comune di Brescia adotterà alcuni provvedimenti che modificheranno

Dettagli

COMUNE DI PISA TIPO ATTO ORDINANZE DIRIGENTE. N. atto PISAMO / 258 del 04/07/2014 Codice identificativo PROPONENTE PISA MOBILITA OGGETTO

COMUNE DI PISA TIPO ATTO ORDINANZE DIRIGENTE. N. atto PISAMO / 258 del 04/07/2014 Codice identificativo PROPONENTE PISA MOBILITA OGGETTO COMUNE DI PISA TIPO ATTO ORDINANZE DIRIGENTE N. atto PISAMO / 258 del 04/07/2014 Codice identificativo 1029092 PROPONENTE PISA MOBILITA VIA CARDINAL MAFFI PROVVEDIMENTI ALLA SOSTA OGGETTO Dirigente della

Dettagli

LAGUNA LIGERMAN CAVALLINO TREPORTI 22 E 23 APRILE 2017

LAGUNA LIGERMAN CAVALLINO TREPORTI 22 E 23 APRILE 2017 LAGUNA LIGERMAN CAVALLINO TREPORTI 22 E 23 APRILE 2017 PRESENTAZIONE LIGERTRI SERIES Ligertri series è un circuito di gare di triathlon che comprende 4 gare con inizio ad aprile con la due giorni di Cavallino

Dettagli

4 TRIATHLON MTB DI PREDAZZO Triathlon Giovanissimi e Giovani. appa circuito Nord Est Cup. Domenica 23 agosto 2015

4 TRIATHLON MTB DI PREDAZZO Triathlon Giovanissimi e Giovani. appa circuito Nord Est Cup. Domenica 23 agosto 2015 4 TRIATHLON MTB DI PREDAZZO Triathlon Giovanissimi e Giovani 4^ Tappa appa circuito Nord Est Cup GUIDA INFO E PERCORSI Domenica 23 agosto 2015 Piscina Comunale di Predazzo (TN) Via Venezia, 52 Categorie

Dettagli

CORRI CASAL MONASTERO giugno ore 8,45. Manifestazione Sportiva. Domenica 16 giugno ore 8,45. Modifiche temporanee alla viabilità

CORRI CASAL MONASTERO giugno ore 8,45. Manifestazione Sportiva. Domenica 16 giugno ore 8,45. Modifiche temporanee alla viabilità Manifestazione Sportiva Domenica 16 giugno ore 8,45 Modifiche temporanee alla viabilità Informazioni ai cittadini di Casal Monastero Percorso Gara Autobus Il servizio 404 verrà sospeso dalle ore 8,00 e

Dettagli

5.4.2 Scenario A12. Gli interventi di Scenario A12 sono riportati nella figura alla pagina successiva.

5.4.2 Scenario A12. Gli interventi di Scenario A12 sono riportati nella figura alla pagina successiva. 5.4.2 Scenario A12 Gli interventi di Scenario A12 sono riportati nella figura alla pagina successiva. Lo scenario A12 prevede gli interventi già contenuti nello scenario zero con le seguenti aggiunte :

Dettagli

Il piano si divide in 7 parti:

Il piano si divide in 7 parti: Comune di Pisa Piano della mobilità ciclabile. Realizzazione della messa in sicurezza dei percorsi ciclabili, con il completamento della rete esistente. Il piano si divide in 7 parti: 1. 2. 3. 4. 5. 6.

Dettagli

Questionario della famiglia di

Questionario della famiglia di MINISTERO DELLE INFRASTRUTTURE E DEI TRASPORTI DIREZIONE GENERALE TERRITORIALE DEL SUD DIREZIONE SCOLASTICA REGIONALE PER LA CAMPANIA Progetto Strade da Amare: A scuola di sicurezza stradale Anno 2016

Dettagli

Miniere Verdi. Lunghezza totale Itinerario Km: 120,000. Partenza itinerario da: Decimomannu. Da Decimomannu prendere la SS 130 verso Iglesias.

Miniere Verdi. Lunghezza totale Itinerario Km: 120,000. Partenza itinerario da: Decimomannu. Da Decimomannu prendere la SS 130 verso Iglesias. Miniere Verdi Partenza itinerario da: Decimomannu Lunghezza totale Itinerario Km: 120,000 Nota Km Parziali Km Totali Simboli Descrizione Way Point 1 0,000 0,000 Da Decimomannu prendere la SS 130 verso

Dettagli

COMUNE DI PISA Servizio Mobilità e qualità della città

COMUNE DI PISA Servizio Mobilità e qualità della città COMUNE DI PISA Servizio Mobilità e qualità della città ORDINANZA n. 370 E/PS del 20/09/01 Identificativo n. 66535 Oggetto: Istituzione Zona ZTL a regime ristretto (tipo B) nelle vie e piazze: Via dei Mille,

Dettagli

Settore Mobilità e Trasporti IL DIRIGENTE RESPONSABILE

Settore Mobilità e Trasporti IL DIRIGENTE RESPONSABILE VISTA la necessità di proseguire nella disciplina del traffico veicolare lungo alcune località cittadine; RITENUTO pertanto necessario dettare limitazioni, divieti e prescrizioni per l installazione della

Dettagli

visto l articolo 107 del Decreto Legislativo n. 267 del 18/8/2000 (Testo Unico degli Enti Locali);

visto l articolo 107 del Decreto Legislativo n. 267 del 18/8/2000 (Testo Unico degli Enti Locali); Prot. P.G. 139182 del 27/09/2016 IL DIRIGENTE Vista la richiesta dell'associazione A.S.D. Maratona d'italia Sport, con sede a Carpi (MO), via Lago Maggiore n. 13, nella persona del presidente, sig.ra Cristiana

Dettagli

PERCORSO DELLA CORSA: UNA CORSA PER LA LAURENTINA (Domenica 18 ottobre 2015)

PERCORSO DELLA CORSA: UNA CORSA PER LA LAURENTINA (Domenica 18 ottobre 2015) PERCORSO DELLA CORSA: UNA CORSA PER LA LAURENTINA (Domenica 18 ottobre 2015) ALLEGATO 1 1) Partenza via Nazareno Strampelli n.113 (altezza piazzola adiacente Parrocchia di san Romualdo Abate) 2) All incrocio

Dettagli

ALLEGATO A AL CAPITOLATO D APPALTO PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO E SORVEGLIANZA SCOLASTICI PER L ANNO 2014/2015 ITINERARI INDICATIVI

ALLEGATO A AL CAPITOLATO D APPALTO PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO E SORVEGLIANZA SCOLASTICI PER L ANNO 2014/2015 ITINERARI INDICATIVI ALLEGATO A AL CAPITOLATO D APPALTO PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO E SORVEGLIANZA SCOLASTICI PER L ANNO 2014/2015 ITINERARI INDICATIVI SCUOLABUS 0 PERCORSO ANDATA: 7,10 partenza da autorimessa

Dettagli

Piano del traffico in occasione della Visita del Santo Padre nella Città di Piazza Armerina del 15 settembre 2018

Piano del traffico in occasione della Visita del Santo Padre nella Città di Piazza Armerina del 15 settembre 2018 Piano del traffico in occasione della Visita del Santo Padre nella Città di Piazza Armerina del 15 settembre 2018 Il presente documento, illustra le iniziative adottate in materia di viabilità e traffico,

Dettagli

Un Mare di Sport 4 KM di nuoto in STAFFETTA

Un Mare di Sport 4 KM di nuoto in STAFFETTA Un Mare di Sport 4 KM di nuoto in STAFFETTA Catania, 16 ottobre 2016 Lido Le Capannine - V.le Kennedy, 93 Organizzazione a cura di: C.R. CONI Sicilia e C.R. FIN Sicilia Responsabile organizzazione: Paolo

Dettagli

COMUNE DI PISA IL CONSIGLIO COMUNALE

COMUNE DI PISA IL CONSIGLIO COMUNALE COMUNE DI PISA Oggetto: L.R. n. 1 del 03.01.2005 art. 15 e successivi Piano Particolareggiato del Parco Urbano di Porta a Mare e della Scheda-Norma 26.1 - Variante parziale di distribuzione e destinazione

Dettagli

Barbagia 2. Lunghezza totale Itinerario Km: 28,000. Partenza itinerario da: Fonni. Partenza da Fonni, azzerare davanti all'hotel Cualbu 1 0,000 0,000

Barbagia 2. Lunghezza totale Itinerario Km: 28,000. Partenza itinerario da: Fonni. Partenza da Fonni, azzerare davanti all'hotel Cualbu 1 0,000 0,000 Barbagia 2 Partenza itinerario da: Fonni Lunghezza totale Itinerario Km: 28,000 1 0,000 0,000 Partenza da Fonni, azzerare davanti all'hotel Cualbu 2 0,100 0,100 Svoltare a DX sulla SS 389 - SAP 3 0,200

Dettagli

RELAZIONE TECNICA. percorsi approvati e in fase di sperimentazione

RELAZIONE TECNICA. percorsi approvati e in fase di sperimentazione RELAZIONE TECNICA percorsi approvati e in fase di sperimentazione IMPORTANTE tutti i percorsi sono approvati dalla Polizia Municipale dopo sopralluogo, sono definitivi dopo periodo di sperimentazione,

Dettagli

PARMA MARATHON - seconda edizione

PARMA MARATHON - seconda edizione PARMA MARATHON - seconda edizione - 15.10.17 LE GARE Vengono confermate le 3 gare previste ed il percorso già autorizzato nel 2016. Per queste Vi saranno solo un paio di modifiche migliorative che di seguito

Dettagli

COMUNE DI PISA. TIPO ATTO ORDINANZE DIRIGENTE N. atto PISAMO / 36 del 09/02/2012 Codice identificativo PROPONENTE PISA MOBILITA OGGETTO

COMUNE DI PISA. TIPO ATTO ORDINANZE DIRIGENTE N. atto PISAMO / 36 del 09/02/2012 Codice identificativo PROPONENTE PISA MOBILITA OGGETTO COMUNE DI PISA TIPO ATTO ORDINANZE DIRIGENTE N. atto PISAMO / 36 del 09/02/2012 Codice identificativo 782399 PROPONENTE PISA MOBILITA OGGETTO PIAZZA VITTORIO EMANUELE II -ORDINANZA DI APERTURA AL TRAFFICO

Dettagli

Comune di Pisa. Allegati: - Piantina complessiva dei percorsi a regime - Elenco dei percorsi esistenti (con foto)

Comune di Pisa. Allegati: - Piantina complessiva dei percorsi a regime - Elenco dei percorsi esistenti (con foto) Comune di Pisa Piano della mobilità ciclabile Realizzazione della messa in sicurezza dei percorsi ciclabili, con il completamento della rete esistente. Il presente piano rappresenta lo sviluppo del Progetto

Dettagli

COLLEGAMENTO LINEA URBANA N. 13 ISTITUTO ENRICO FERMI VIA BOLOGNESI

COLLEGAMENTO LINEA URBANA N. 13 ISTITUTO ENRICO FERMI VIA BOLOGNESI COLLEGAMENTO LINEA URBANA N. 13 ISTITUTO ENRICO FERMI VIA BOLOGNESI Marzo 2015 STATO DI FATTO Gli studenti della frazione di Sesso, che frequentano la scuola media Enrico Fermi di Via Bolognesi a Reggio

Dettagli

SEZIONE VAL SUSA. Accesso a Susa

SEZIONE VAL SUSA. Accesso a Susa SEZIONE VAL SUSA Accesso a Susa L accesso alla città di Susa non comporta alcuna difficoltà per la comodità dei collegamenti, fatte salve alcune regole da osservare nel rispetto del piano viabilità messo

Dettagli

RIEPILOGO GENERALE DELLE PREVISIONI STANDARD

RIEPILOGO GENERALE DELLE PREVISIONI STANDARD RIEPILOGO GENERALE DELLE PREVISIONI STANDARD Superficie Territoriale 597.340 100 % Aree di Cessione 310.280 51,9 % 100 % Standard di Legge 119.320 38,5 % Maggiori Standard 190.960 61,5 % Riepilogo delle

Dettagli

V - F V F V F V F V F V F V F V F V F V F V F V F V F V F V F V F V F V F V F V F V F V F V F V F V F V F V F V F V F V F V F V F

V - F V F V F V F V F V F V F V F V F V F V F V F V F V F V F V F V F V F V F V F V F V F V F V F V F V F V F V F V F V F V F V F L'attraversamento pedonale è una parte della carreggiata destinata al transito dei pedoni che attraversano L'attraversamento pedonale è una parte della carreggiata, in cui i veicoli devono dare la precedenza

Dettagli

14.00 Arrivi Delegazioni Studenteschi e Old Europe People Briefing Tecnico Campionati Studenteschi Villa Baruchello

14.00 Arrivi Delegazioni Studenteschi e Old Europe People Briefing Tecnico Campionati Studenteschi Villa Baruchello PROGRAMMA GENERALE DELLA MANIFESTAZIONE E DELLE GARE MERCOLEDI' 31 Maggio 12:00 Conferenza stampa c/o Palazzo Comunale 14.00 Arrivi Delegazioni Studenteschi e Old Europe People 17.00 Sfilata delle Delegazioni

Dettagli

TREVISO MARATHON 1.4 2a HALF TREVISO MARATHON Domenica 5 marzo 2016 Conegliano (TV)

TREVISO MARATHON 1.4 2a HALF TREVISO MARATHON Domenica 5 marzo 2016 Conegliano (TV) Programma orario: Partenza Treviso Marathon 1.4 ore 9.35 TREVISO MARATHON 1.4 2a HALF TREVISO MARATHON Domenica 5 marzo 2016 Conegliano (TV) Partenza 2 Half Treviso Marathon ore 9.55 Partenza Moohrun 3

Dettagli

DIREZIONE OBBLIGATORIA DIRITTO DIREZIONE OBBLIGATORIA A SINISTRA

DIREZIONE OBBLIGATORIA DIRITTO DIREZIONE OBBLIGATORIA A SINISTRA DIREZIONE OBBLIGATORIA DIRITTO DIREZIONE OBBLIGATORIA A SINISTRA Segnali di Obbligo Pagina 1 DIREZIONE OBBLIGATORIA A DESTRA Posti prima di un incrocio obbligano il conducente a proseguire solo nella direzione

Dettagli

RESIDENCE TRASTEVERE COME ARRIVARE

RESIDENCE TRASTEVERE COME ARRIVARE RESIDENCE TRASTEVERE COME ARRIVARE Indirizzi: Via della Luce 36 (Trastevere G), 40a (Trastevere E), 41 (Trastevere A e B), 42 (Trastevere F) ARRIVA IN AUTO Parcheggio con parcometro proprio di fronte all'appartamento

Dettagli

UTOE 15 Via Cammeo - rotatoria

UTOE 15 Via Cammeo - rotatoria UTOE 15 Via Cammeo - rotatoria QUADRO CONOSCITIVO LOCALIZZATO Indice Localizzazione, descrizione dell area... 2 Pericolosità idraulica... 5 Clima acustico e piano comunale di classificazione acustica...

Dettagli

21 marzo VADEMECUM PER LE SCUOLE CON LE INFORMAZIONI LOGISTICO-ORGANIZZITIVE a cura del Coordinamento Regionale di Libera in Campania

21 marzo VADEMECUM PER LE SCUOLE CON LE INFORMAZIONI LOGISTICO-ORGANIZZITIVE a cura del Coordinamento Regionale di Libera in Campania Coordinamento regionale di Libera in Campania 21 marzo 2018 XXIII Giornata nazionale della Memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie VADEMECUM PER LE SCUOLE CON LE INFORMAZIONI

Dettagli

Comune di Montecatini Terme

Comune di Montecatini Terme ORDINANZA N. 311 del 27/09/2016 AREA POLIZIA MUNICIPALE U.O. POLIZIA LOCALE OGGETTO : 65A EDIZIONE DELLA GARA CICLISTICA GRAN PREMIO EZIO DEL ROSSO - PROVVEDIMENTI DI REGOLAMENTAZIONE DELLE SOSTE E DELLA

Dettagli

COMUNE DI SAN POLO D ENZA Provincia di Reggio nell Emilia

COMUNE DI SAN POLO D ENZA Provincia di Reggio nell Emilia COMUNE DI SAN POLO D ENZA Provincia di Reggio nell Emilia COPIA ORDINANZA N.21 Del 07/05/2019 OGGETTO: DIVIETO DI TRANSITO E SOSTA IN DIVERSE AREE PUBBLICHE E REGOLAMENTAZIONE DELLA CIRCOLAZIONE NEL CENTRO

Dettagli

PERCORSO CONSIGLIATO PER RAGGIUNGERE L ART HOTEL NOVECENTO

PERCORSO CONSIGLIATO PER RAGGIUNGERE L ART HOTEL NOVECENTO PERCORSO CONSIGLIATO PER RAGGIUNGERE L ART HOTEL NOVECENTO ATTENZIONE: A Bologna, come in tante città europee, esistono diverse zone parzialmente o totalmente interdette al traffico. Per evitare di incorrere

Dettagli

COMUNE DI MONTECATINI TERME

COMUNE DI MONTECATINI TERME COMUNE DI MONTECATINI TERME AREA POLIZIA MUNICIPALE Polizia Municipale C O P I A ORDINANZA N. 319 DEL 04/08/2015. OGGETTO: GARA PODISTICA "CASACOLOR RUNE". PROVVEDIMENTI DI REGOLAMENTAZIONE DELLA CIRCOLAZIONE

Dettagli

C O M U N E D I C I V I T A V E C C H I A

C O M U N E D I C I V I T A V E C C H I A C O M U N E D I C I V I T A V E C C H I A Città Metropolitana di Roma Capitale CORPO DI POLIZIA LOCALE Via C. Braccianese n.44 - Tel. 8006/33444 Prot. Int. 12/13-2 2019 - R.G. A. C.d.S. Ord. n. 209 del

Dettagli

Direzione Infrastrutture e Mobilità ORDINANZA N / 119 CITTA DI TORINO ORDINANZA N del 26 ottobre 2017 IL DIRIGENTE

Direzione Infrastrutture e Mobilità ORDINANZA N / 119 CITTA DI TORINO ORDINANZA N del 26 ottobre 2017 IL DIRIGENTE Direzione Infrastrutture e Mobilità ORDINANZA N 2017 84450 / 119 Eserc pr CITTA DI TORINO ORDINANZA N 2017 84450 del 26 ottobre 2017 OGGETTO: TURIN MARATHON 29 OTTOBRE 2017 IL DIRIGENTE Visto l'art. 107

Dettagli

Arrivo S.Pio: disposte misure speciali al traffico veicolare

Arrivo S.Pio: disposte misure speciali al traffico veicolare Arrivo S.Pio: disposte misure speciali al traffico veicolare Si consiglia di non usare l'auto se non strettamente necessario Oggi 14 febbraio 2016 in occasione del rientro delle spoglie di San Pio a San

Dettagli

28 ottobre Sondrio. Lombardia Sprint Tour ^ Prova. Comunicato Gara 1

28 ottobre Sondrio. Lombardia Sprint Tour ^ Prova. Comunicato Gara 1 28 ottobre 2018 Sondrio Lombardia Sprint Tour 2018-4^ Prova Comunicato Gara 1 TIPO DI GARA Gara di Corsa Orientamento Individuale Sprint in due prove per tutte le categorie ad eccezione di M12, W12, BIANCO

Dettagli

Orari Invernali validi dal 1 Settembre fino al 30 Giugno

Orari Invernali validi dal 1 Settembre fino al 30 Giugno E3 - Aeroporto Galilei-Pisa-S.Giuliano Terme-Ripafratta-S.Maria Giudice-Lucca Linea CP731 CP731 CR008 CP731 CP731 CR008 CP731 CR008 CP731 CR008 CP731 CR008 CP731 CP731 CP731 CR008 CR008 CP731 CP731 CR008

Dettagli

S.Savino - S.Felice Via Postumia

S.Savino - S.Felice Via Postumia ALLEGATO N Inquadramento cartografico S.Savino - S.Felice Via Postumia Descrizione/introduzione Itinerario radiale che collega il centro cittadino con la zona periferica di Cremona raggiungendo il Quartiere

Dettagli

CITTÀ DI SESTO CALENDE PIANO GENERALE DEL TRAFFICO URBANO ALLEGATO C VERBALE DELLE SINGOLE VOTAZIONI DI CONTRODEDUZIONE ALLE OSSERVAZIONI PRESENTATE

CITTÀ DI SESTO CALENDE PIANO GENERALE DEL TRAFFICO URBANO ALLEGATO C VERBALE DELLE SINGOLE VOTAZIONI DI CONTRODEDUZIONE ALLE OSSERVAZIONI PRESENTATE CITTÀ DI SESTO CALENDE PIANO GENERALE DEL TRAFFICO URBANO ALLEGATO C VERBALE DELLE SINGOLE VOTAZIONI DI CONTRODEDUZIONE ALLE OSSERVAZIONI PRESENTATE Osservazione n. 1 Sergio Coniglio Osservazione in forma

Dettagli

Con la presente si comunicano gli orari degli scuolabus per l A.S. 2009/2010 a partire da MERCOLEDI' 16 SETTEMBRE:

Con la presente si comunicano gli orari degli scuolabus per l A.S. 2009/2010 a partire da MERCOLEDI' 16 SETTEMBRE: Prot. n. lì, OGGETTO: orari scuolabus anno scolastico 2009/2010. Ai genitori degli alunni frequentanti le scuole primarie e dell infanzia iscritti al servizio scuolabus Al Capo D Istituto Istituto Scolastico

Dettagli

ALLEGATO I. Via Brescia Piazza della Libertà Inquadramento cartografico

ALLEGATO I. Via Brescia Piazza della Libertà Inquadramento cartografico ALLEGATO I Via Brescia Piazza della Libertà Inquadramento cartografico Descrizione/introduzione Itinerario radiale che collega il centro cittadino con la zona periferica di Cremona limitrofa a Via Brescia

Dettagli

CAMAIORE - POMARANCE km 195

CAMAIORE - POMARANCE km 195 km 195 NOTE: Distanze Orario di passaggio Quota Località Note par- per- da per- km / h ziali corse correre 39 41 43 PROVINCIA DI LUCCA 45 CAMAIORE # Villaggio di Partenza 2.0 11.20 11.20 11.20 48 CAMAIORE

Dettagli

Consiglio Territoriale di Partecipazione N. 2 Tel. 050/ fax050/ Via Donizetti CEP Pisa

Consiglio Territoriale di Partecipazione N. 2 Tel. 050/ fax050/ Via Donizetti CEP Pisa 1 COMUNE DI PISA Consiglio Territoriale di Partecipazione N. 2 Tel. 050/531436 fax050/524756 -ctp2@comune.pisa.it Via Donizetti CEP Pisa VERBALE DELLA COMMISSIONE NUM.2 Edilizia pubblica e privata, Urbanistica

Dettagli

Guida Tecnica. Rovereto kids Domenica 16 Giugno 2019

Guida Tecnica. Rovereto kids Domenica 16 Giugno 2019 Guida Tecnica Rovereto kids 2019 Domenica 16 Giugno 2019 La società 33 Trentini Triathlon organizza una gara di triathlon riservata alle categorie giovanili maschili e femminili Minicuccioli - Cuccioli

Dettagli