Note di release per l utente Xerox EX Print Server, Powered by Fiery per Xerox Color 800/1000 Press, versione 1.3

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Note di release per l utente Xerox EX Print Server, Powered by Fiery per Xerox Color 800/1000 Press, versione 1.3"

Transcript

1 Note di release per l utente Xerox EX Print Server, Powered by Fiery per Xerox Color 800/1000 Press, versione 1.3 Questo documento contiene informazioni importanti su questo release. Distribuire una copia di questo documento a tutti gli utenti prima di procedere con l installazione. La documentazione è disponibile sul sito: Per le versioni di questo documento disponibili in altre lingue, fare clic sul link di Xerox EX Print Server, Powered by Fiery per Xerox Color 800/1000 Press, versione 1.3. Per la documentazione della versione 1.0, fare clic sul link di Xerox EX Print Server, Powered by Fiery per Xerox Color 800/1000 Press, versione 1.0. NOTA: In questo documento viene utilizzato il termine EX Print Server per fare riferimento a Xerox EX Print Server, Powered by Fiery per Xerox Color 800/1000 Press. Aggiornamento del software alla versione 1.3 Aggiornamento di EX Print Server, Command WorkStation e driver di stampa Per accedere alle funzioni della versione 1.3, è necessario aggiornare prima EX Print Server e poi aggiornare Command WorkStation e Hot Folders. Inoltre, per accedere alle nuove funzioni del Modo inchiostro a secco trasparente dal driver di stampa su un computer client, è necessario aggiornare il driver di stampa. NOTA: Il driver di stampa in inglese per Windows fa parte dell aggiornamento di EX Print Server. Per altre lingue e per i driver di stampa per Mac OS, è necessario ottenere e installare aggiornamenti aggiuntivi su EX Print Server. Per ulteriori informazioni, vedere Aggiornamenti dei driver di stampa sui computer client a pagina 4. Aggiornamento di EX Print Server Per aggiornare EX Print Server, selezionare Verifica aggiornamenti recenti in Configura di WebTools. NOTA: Per ulteriori informazioni su WebTools, vedere il manuale Configurazione e impostazione. PER OTTENERE L AGGIORNAMENTO DI EX PRINT SERVER, VERSIONE Aprire WebTools nel browser e fare clic sulla scheda Configura. 2 Fare clic su Verifica aggiornamenti recenti. 3 Selezionare l aggiornamento EX Print Server, versione 1.3 e salvarlo sul computer. PER INSTALLARE L AGGIORNAMENTO ALLA VERSIONE 1.3 SU EX PRINT SERVER 1 Stampare la pagina di configurazione per EX Print Server. 2 Verificare che sul pannello di controllo di EX Print Server sia visualizzato In attesa. Copyright 2011 Electronics for Imaging, Inc. Numero parte: febbraio 2011 * *

2 Pagina 2 3 Rimuovere temporaneamente eventuali dispositivi di memoria USB o chiavi hardware USB collegati a EX Print Server. 4 Sul computer, accedere al percorso dell aggiornamento per EX Print Server, versione 1.3 e fare doppio clic sul file. L applicazione Fiery Patch Downloader si avvia. 5 Fare clic su Avanti. Viene visualizzata la finestra con il contratto di licenza. 6 Fare clic su Sì. Viene visualizzata la finestra di dialogo per il login. Digitare le informazioni richieste. Utente: admin Password: Fiery.1 EX Print Server viene fornito con la password predefinita Fiery.1. Se la password predefinita non funziona, è probabile che il cliente l abbia cambiata. Richiedere la nuova password al cliente e digitarla nel relativo campo. Se si usa la password predefinita, digitare esattamente Fiery.1. La password è sensibile al minuscolo/maiuscolo; ad esempio, fiery.1 non è un immissione valida. Hostname: indirizzo IP di EX Print Server Individuare l indirizzo IP nella pagina di configurazione stampata in precedenza. 7 Fare clic su Collega. Appare la finestra Informazioni sul server. 8 Fare clic su Trasferisci. Il file della patch viene estratto e scaricato. 9 Fare clic su Avanti al termine dell estrazione del file. 10 Selezionare Restart Fiery Service (Riavvia servizio Fiery) e fare clic su Finish (Fine). Attendere che EX Print Server si reinizializzi e che il pannello di controllo di EX Print Server visualizzi lo stato In attesa. 11 Stampare la pagina di configurazione. Verificare che nella sezione Log Aggiornamenti Sistema sia presente l aggiornamento per EX Print Server versione Reinstallare le chiavi hardware USB o le periferiche USB eventualmente rimosse in precedenza. Se in futuro il software di sistema verrà reinstallato, l aggiornamento per EX Print Server versione 1.3 verrà eliminato. L aggiornamento per EX Print Server versione 1.3 deve essere reinstallato dopo l installazione del software di sistema. Tenere sempre questo documento insieme al disco del software di sistema, in caso sia necessario reinstallare l aggiornamento per EX Print Server versione 1.3.

3 Pagina 3 Aggiornamento di Command WorkStation e Hot Folders Per ottenere le versioni aggiornate di Command WorkStation e Hot Folders per la versione 1.3 su EX Print Server o sui computer client, selezionare Verifica aggiornamenti recenti in Configura di WebTools dopo aver aggiornato EX Print Server alla versione 1.3. È possibile installare le applicazioni Command WorkStation e Hot Folders aggiornate su un computer client con il programma di installazione di Fiery User Software o con il programma di installazione separato. Per installare le applicazioni Command WorkStation e Hot Folders aggiornate su EX Print Server, si consiglia di usare il programma di installazione Fiery User Software. PER OTTENERE L AGGIORNAMENTO DI COMMAND WORKSTATION/HOT FOLDERS PER EX PRINT SERVER VERSIONE Aprire WebTools nel browser e fare clic sulla scheda Configura. Per ulteriori informazioni su WebTools, vedere il manuale Configurazione e impostazione. 2 Fare clic su Verifica aggiornamenti recenti. 3 Selezionare l aggiornamento di Command WorkStation/Hot Folders per EX Print Server, versione 1.3 e salvarlo sul computer. PER AGGIORNARE COMMAND WORKSTATION CON IL PROGRAMMA DI INSTALLAZIONE FIERY USER SOFTWARE (SU EX PRINT SERVER O SU COMPUTER CLIENT) 1 Decomprimere il file.zip contenente l aggiornamento di Command WorkStation/Hot Folders sul desktop. 2 Per eseguire l installazione su EX Print Server, accedere al percorso E:\EFI\user_sw ed eseguire MasterInstaller.exe. Per eseguire l installazione su un computer client, eseguire MasterInstaller.exe dal DVD Software utente. Fare clic su OK per continuare l installazione. 3 Per aggiornare Command WorkStation e Hot Folders alle nuove versioni, fare clic su Ripristina, quindi fare clic su Avanti per continuare. 4 Selezionare i componenti Command WorkStation e Hot Folders, quindi fare clic su Avanti per continuare. Viene visualizzata una finestra di dialogo che mostra le versioni installate di Command WorkStation e Hot Folders. 5 Fare clic su Sfoglia per accedere al desktop su cui è stato precedentemente decompresso l aggiornamento di Command WorkStation/Hot Folders. 6 Accedere alla cartella principale contenente le cartelle Common Utilities, Command WorkStation e Hot Folders. Fare clic su OK e quindi su Avanti per continuare. 7 Selezionare i componenti (Command WorkStation e Hot Folders) da disinstallare e sostituire, quindi fare clic su Avanti per continuare. Viene visualizzata una finestra di dialogo che mostra le versioni installate e le versioni dei programmi di utilità da installare.

4 Pagina 4 8 Se si desidera creare un collegamento nella cartella di avvio, fare clic su Sì. Altrimenti, fare clic su No. Inizia la procedura di installazione. 9 Al termine dell installazione, fare clic su Sì, riavviare ora il computer, quindi fare clic su Fine per riavviare il computer. PER INSTALLARE COMMAND WORKSTATION E HOT FOLDERS CON IL PROGRAMMA DI INSTALLAZIONE SEPARATO (SU UN COMPUTER CLIENT) 1 Se le versioni installate di Command WorkStation e Hot Folders sono state installate con il programma di installazione Fiery User Software, usare lo stesso per disinstallarle. 2 Decomprimere il file.zip contenente l aggiornamento di Command WorkStation sul desktop. 3 Aprire la cartella Command WorkStation ed eseguire Setup.exe. 4 Seguire le istruzioni sullo schermo per installare Command WorkStation. 5 Aprire la cartella Hot Folders ed eseguire Setup.exe. 6 Seguire le istruzioni sullo schermo per installare Hot Folders. Aggiornamenti dei driver di stampa sui computer client Aggiornare il driver di stampa di EX Print Server sui computer client: Per i computer client Windows in lingua inglese, i driver di stampa sono disponibili su EX Print Server dopo che questo è stato aggiornato. Seguire la procedura riportata in questa sezione. Per i computer client Windows in altre lingue o per i computer clienti Mac OS, è necessario aggiornare prima EX Print Server con il driver di stampa appropriato (dopo aver aggiornato EX Print Server alla versione 1.3), quindi seguire la procedura riportata in questa sezione. Le istruzioni per aggiornare EX Print Server con il driver di stampa per Windows per una lingua specifica o il driver di stampa per Mac OS sono le stesse riportate nella sezione Aggiornamento di EX Print Server a pagina 1; l unica differenza è che si seleziona l aggiornamento del driver di stampa desiderato invece dell aggiornamento della versione 1.3 in Verifica aggiornamenti recenti. PER AGGIORNARE UN DRIVER DI STAMPA SU UN COMPUTER CLIENT 1 Disinstallare qualsiasi driver di stampa di EX Print Server esistente. Per le istruzioni, vedere il manuale Stampa. 2 Scaricare il driver di stampa EX Print Server, versione 1.3 da EX Print Server, direttamente o da Scaricamenti di WebTools. Per le istruzioni, vedere il manuale Stampa. Fare attenzione a selezionare il driver di stampa corretto per la versione del sistema operativo utilizzato.

5 Pagina 5 NOTA: Per i computer Windows, è possibile anche installare il driver di stampa con Point and Print. Per le istruzioni, vedere il manuale Stampa. 3 Installare il driver di stampa aggiornato. Per le istruzioni, vedere il manuale Stampa. Stampa di esempio Funzione Stampa di esempio La funzione Stampa di esempio consente di stampare alcune pagine inviandole a un vassoio di uscita facilmente accessibile mentre è in corso una lunga tiratura di stampa per verificare che la macchina da stampa funzioni come previsto. Nella versione 1.3, è disponibile la funzione Stampa di esempio in Command WorkStation, come descritto nella Guida di Command WorkStation e nel manuale Stampa. Inoltre, se sulla macchina da stampa è installato un raccoglicopie HCS, è possibile avviare una Stampa di esempio premendo il pulsante Stampa di esempio sul raccoglicopie HCS. Modo inchiostro a secco trasparente Nuove funzioni per il Modo inchiostro a secco trasparente Nella versione 1.3, l opzione di stampa Modo inchiostro a secco trasparente comprende impostazioni che consentono di specificare un gruppo di pagine e una percentuale di riduzione per la quantità di inchiostro a secco trasparente applicata. Per ulteriori informazioni, vedere Addendum per l utente, Modo inchiostro a secco trasparente. Difetti corretti Difetti corretti nella versione 1.3 I seguenti problemi sono stati risolti in questa versione di EX Print Server: La stampa di un lavoro PDF con Adobe PDF Print Engine preferito provoca l inserimento di una pagina bianca. Inoltre, questa versione del software EX Print Server comprende i seguenti aggiornamenti distribuiti in precedenza: 1-189UQD 1-18A3WX 1-18T9YM 1-195YOC 1-19F32H 1-19PIOP

6 Pagina 6 Guida Internet Explorer v5.5 I file della Guida dei programmi di utilità di EX Print Server sono stati creati per essere usati con Microsoft Internet Explorer v5.5 e versioni successive. Se si usano altri browser, come Safari o versioni precedenti di Internet Explorer, la Guida potrebbe non essere visualizzata in modo corretto. Windows XP Service Pack 2 Con Microsoft Internet Explorer su un computer Windows XP con Service Pack 2, i file della Guida potrebbero non essere visualizzati correttamente o non essere visualizzati affatto nei seguenti casi: Se il browser utilizza la funzione Blocco popup, questa potrebbe bloccare i file della Guida. Se ciò si verifica, disattivare temporaneamente tale funzione in modo da visualizzare i file della Guida. Se sul browser è abilitata l opzione avanzata per Internet relativa alla visualizzazione delle notifiche degli errori di script, potrebbe apparire una finestra di avviso prima della pagina del file della Guida. Per evitare che venga visualizzata la finestra di avviso, deselezionare l opzione Visualizza notifica di tutti gli errori di script nella scheda Avanzate nella finestra di dialogo Opzioni Internet. È anche possibile che appaia un messaggio di avviso nella barra di stato, ma questo tipo di errore non influenza il contenuto della Guida in linea. Internet Explorer 8 Quando si visualizzano i file della Guida dei programmi di utilità di EX Print Server in Internet Explorer, tutte le procedure iniziano con il numero 1. Per visualizzare correttamente i file della Guida, usare un altro browser o una versione successiva di Internet Explorer.

Note di release Color Server EFI Fiery PRO C-KM e EFI Fiery S C-KM versione 3.0a Maintenance Release 1

Note di release Color Server EFI Fiery PRO C-KM e EFI Fiery S C-KM versione 3.0a Maintenance Release 1 Note di release Color Server EFI Fiery PRO 80 65-55C-KM e EFI Fiery S450 65-55C-KM versione 3.0a Questo documento descrive i Color Server EFI Fiery PRO 80 65-55C-KM e EFI Fiery S450 65-55C-KM versione

Dettagli

Xerox EX Print Server, Powered by Fiery per Xerox Color 1000 Press. Guida introduttiva

Xerox EX Print Server, Powered by Fiery per Xerox Color 1000 Press. Guida introduttiva Xerox EX Print Server, Powered by Fiery per Xerox Color 1000 Press Guida introduttiva 2010 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente

Dettagli

EX700i Print Server/ Integrated Fiery Color Server. Guida introduttiva

EX700i Print Server/ Integrated Fiery Color Server. Guida introduttiva EX700i Print Server/ Integrated Fiery Color Server Guida introduttiva 2011 Electronics For Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è

Dettagli

Guida all installazione

Guida all installazione Fiery Command WorkStation 5.8 con Fiery Extended Applications 4.4 Fiery Extended Applications (FEA) versione 4.4 contiene il Fiery software per eseguire le attività usando Fiery Server. Questo manuale

Dettagli

Problemi di attivazione dell opzione Fiery

Problemi di attivazione dell opzione Fiery Problemi di attivazione dell opzione Fiery Questo documento contiene importanti informazioni su questo release. Distribuire una copia di questo documento a tutti gli utenti prima di procedere con l installazione.

Dettagli

Note di release Fiery EXP8000 Color Server, versione 3.0 per la macchina da stampa digitale DocuColor 8000/7000

Note di release Fiery EXP8000 Color Server, versione 3.0 per la macchina da stampa digitale DocuColor 8000/7000 Note di release Fiery EXP8000 Color Server, versione 3.0 per la macchina da stampa digitale DocuColor 8000/7000 Questo documento contiene informazioni relative al software di Fiery EXP8000 Color Server

Dettagli

Fiery Color Server per Xerox DocuColor 242/252/260. Guida introduttiva

Fiery Color Server per Xerox DocuColor 242/252/260. Guida introduttiva Fiery Color Server per Xerox DocuColor 242/252/260 Guida introduttiva 2007 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è

Dettagli

Fiery E100 Color Server. Guida introduttiva

Fiery E100 Color Server. Guida introduttiva Fiery E100 Color Server Guida introduttiva 2011 Electronics For Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato da quanto previsto

Dettagli

Samsung Universal Print Driver Guida dell utente

Samsung Universal Print Driver Guida dell utente Samsung Universal Print Driver Guida dell utente immagina le possibilità Copyright 2009 Samsung Electronics Co., Ltd. Tutti i diritti riservati. Questa guida viene fornita solo a scopo informativo. Tutte

Dettagli

Fiery EX Print Server/Fiery Controller per Xerox Color 550/560 Production Printer. Guida introduttiva

Fiery EX Print Server/Fiery Controller per Xerox Color 550/560 Production Printer. Guida introduttiva Fiery EX Print Server/Fiery Controller per Xerox Color 550/560 Production Printer Guida introduttiva 2010 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute

Dettagli

Note di release per l utente Xerox EX8002 Print Server, Powered by Fiery, versione 1.0 per DocuColor 8002/7002 digital press

Note di release per l utente Xerox EX8002 Print Server, Powered by Fiery, versione 1.0 per DocuColor 8002/7002 digital press Note di release per l utente Xerox EX8002 Print Server, Powered by Fiery, versione 1.0 per DocuColor 8002/7002 digital press Questo documento contiene informazioni relative al software di Xerox EX8002

Dettagli

Installazione del driver Custom PostScript o del driver della stampante PCL per Windows

Installazione del driver Custom PostScript o del driver della stampante PCL per Windows Installazione del driver Custom PostScript o del driver della stampante PCL per Windows Questo file Leggimi contiene le istruzioni per l'installazione del driver Custom PostScript o del driver della stampante

Dettagli

Xerox 700 Digital Color Press con Integrated Fiery Color Server. Guida introduttiva

Xerox 700 Digital Color Press con Integrated Fiery Color Server. Guida introduttiva Xerox 700 Digital Color Press con Integrated Fiery Color Server Guida introduttiva 2008 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione

Dettagli

Aggiornamento di WorldShip su workstation singola o gruppo di lavoro

Aggiornamento di WorldShip su workstation singola o gruppo di lavoro ISTRUZIONI DI PRE-INSTALLAZIONE: Questo documento illustra l uso del DVD WorldShip per l aggiornamento di WorldShip. È anche possibile installare WorldShip dal Web. Accedere alla pagina Web riportata di

Dettagli

CardioChek Link Manuale d'uso

CardioChek Link Manuale d'uso CardioChek Link Manuale d'uso Questo programma software è compatibile con i sistemi operativi Microsoft Windows 7, Vista e XP A. Utilizzo previsto CardioChek Link è il software utilizzato per recuperare

Dettagli

Fiery Remote Scan. Collegarsi ai Fiery servers. Collegarsi a un Fiery server al primo utilizzo

Fiery Remote Scan. Collegarsi ai Fiery servers. Collegarsi a un Fiery server al primo utilizzo Fiery Remote Scan Fiery Remote Scan consente di gestire la scansione su Fiery server e la stampante da un computer remoto. Fiery Remote Scan può essere utilizzato per le seguenti operazioni: Avviare le

Dettagli

Color Controller E-41/E-81. Guida introduttiva

Color Controller E-41/E-81. Guida introduttiva Color Controller E-41/E-81 Guida introduttiva 2010 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato da quanto previsto

Dettagli

CardioChek Link Manuale d'uso

CardioChek Link Manuale d'uso CardioChek Link Manuale d'uso CardioChek Link Manuale d'uso Questo programma software è compatibile con i sistemi operativi Microsoft Windows 7, Windows 8.X, Vista A. Utilizzo previsto CardioChek Link

Dettagli

Fiery Print Controller MX-PEX3. Guida introduttiva

Fiery Print Controller MX-PEX3. Guida introduttiva Fiery Print Controller MX-PEX3 Guida introduttiva 2008 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato da quanto previsto

Dettagli

Installazione del software per l utente in ambiente Macintosh OS

Installazione del software per l utente in ambiente Macintosh OS 12 Installazione del software per l utente in ambiente Macintosh OS Utilizzare le seguenti istruzioni per installare il software e impostare la stampa in ambiente Macintosh OS. Le schermate visualizzate

Dettagli

Fiery EXP8000 Color Server SERVER & CONTROLLER SOLUTIONS. Stampa da Mac OS

Fiery EXP8000 Color Server SERVER & CONTROLLER SOLUTIONS. Stampa da Mac OS Fiery EXP8000 Color Server SERVER & CONTROLLER SOLUTIONS Stampa da Mac OS 2005 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione

Dettagli

Fiery Network Controller per WorkCentre 7300 Series. Guida introduttiva

Fiery Network Controller per WorkCentre 7300 Series. Guida introduttiva Fiery Network Controller per WorkCentre 7300 Series Guida introduttiva 2008 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è

Dettagli

Fiery Remote Scan. Accesso a Fiery Remote Scan. Mailbox

Fiery Remote Scan. Accesso a Fiery Remote Scan. Mailbox Fiery Remote Scan Fiery Remote Scan consente di gestire la scansione su Server Fiery e la stampante da un computer remoto. Fiery Remote Scan può essere utilizzato per le seguenti operazioni: Avviare le

Dettagli

Installazione del driver Custom PostScript o del driver della stampante PCL per Windows

Installazione del driver Custom PostScript o del driver della stampante PCL per Windows Installazione del driver Custom PostScript o del driver della stampante PCL per Windows Questo file Leggimi contiene istruzioni per l'installazione del driver Custom PostScript o del driver della stampante

Dettagli

IBM SPSS Statistics per Mac OS - Istruzioni di installazione (Licenza per utenti singoli)

IBM SPSS Statistics per Mac OS - Istruzioni di installazione (Licenza per utenti singoli) IBM SPSS Statistics per Mac OS - Istruzioni di installazione (Licenza per utenti singoli) Le seguenti istruzioni sono relative all installazione di IBM SPSS Statistics versione 19 con licenza per utenti

Dettagli

Fiery EXP50 Color Server. Stampa da Mac OS

Fiery EXP50 Color Server. Stampa da Mac OS Fiery EXP50 Color Server Stampa da Mac OS 2006 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato da quanto previsto

Dettagli

Fiery EX4112/4127. Guida introduttiva

Fiery EX4112/4127. Guida introduttiva Fiery EX4112/4127 Guida introduttiva 2007 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato da quanto previsto in Avvisi

Dettagli

Il tuo manuale d'uso. SAMSUNG SCX-4623FW

Il tuo manuale d'uso. SAMSUNG SCX-4623FW Può anche leggere le raccomandazioni fatte nel manuale d uso, nel manuale tecnico o nella guida di installazione di SAMSUNG SCX-4623FW. Troverà le risposte a tutte sue domande sul manuale d'uso (informazioni,

Dettagli

Xerox EX Print Server, Powered by Fiery, per Xerox 700 Digital Color Press. Guida introduttiva

Xerox EX Print Server, Powered by Fiery, per Xerox 700 Digital Color Press. Guida introduttiva Xerox EX Print Server, Powered by Fiery, per Xerox 700 Digital Color Press Guida introduttiva 2008 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente

Dettagli

Guida di installazione del driver FAX L

Guida di installazione del driver FAX L Italiano Guida di installazione del driver FAX L User Software CD-ROM.................................................................. 1 Driver e software.................................................................................

Dettagli

Note di release per l utente Fiery E C-KM, versione 1.0

Note di release per l utente Fiery E C-KM, versione 1.0 Note di release per l utente Fiery E100 60-55C-KM, versione 1.0 Questo documento contiene informazioni importanti su questo release. Distribuire una copia di questo documento a tutti gli utenti prima di

Dettagli

PROCEDURA D INSTALLAZIONE DEL SOFTWARE DELLA CARTA TS-CNS. ACTALIS su Windows 32 bit e 65 bit

PROCEDURA D INSTALLAZIONE DEL SOFTWARE DELLA CARTA TS-CNS. ACTALIS su Windows 32 bit e 65 bit PROCEDURA D INSTALLAZIONE DEL SOFTWARE DELLA CARTA TS-CNS ACTALIS su Windows 32 bit e 65 bit INDICE Introduzione alla procedura d installazione del software della carta TS-CNS... 3 Installazione Software

Dettagli

IBM SPSS Statistics per Windows - Istruzioni di installazione (Licenza per sito)

IBM SPSS Statistics per Windows - Istruzioni di installazione (Licenza per sito) IBM SPSS Statistics per Windows - Istruzioni di installazione (Licenza per sito) Le seguenti istruzioni sono relative all installazione di IBM SPSS Statistics versione 19 con licenza per sito. Questo documento

Dettagli

Windows 98 e Windows Me

Windows 98 e Windows Me Questo argomento include le seguenti sezioni: "Punti preliminari" a pagina 3-27 "Procedura rapida di installazione da CD-ROM" a pagina 3-28 "Altri metodi di installazione" a pagina 3-28 "Risoluzione dei

Dettagli

FUTURA SERVICE S.r.l. Procedura GIMI.NET ver. 3.8 Agosto 2017

FUTURA SERVICE S.r.l. Procedura GIMI.NET ver. 3.8 Agosto 2017 Procedura GIMI.NET ver. 3.8 Agosto 2017 Requisiti di sistema minimi 2 Installazione procedura 3 Aggiornamento 3 Nuova installazione 3 Installazione Server Sql 9 Configurazione dati su Client 12 NOTA PER

Dettagli

IBM SPSS Statistics per Windows - Istruzioni di installazione (Licenza per sito)

IBM SPSS Statistics per Windows - Istruzioni di installazione (Licenza per sito) IBM SPSS Statistics per Windows - Istruzioni di installazione (Licenza per sito) Le seguenti istruzioni sono relative all installazione di IBM SPSS Statistics versione 20 con licenza per sito. Questo documento

Dettagli

IBM SPSS Statistics per Mac OS - Istruzioni di installazione (Licenza per sito)

IBM SPSS Statistics per Mac OS - Istruzioni di installazione (Licenza per sito) IBM SPSS Statistics per Mac OS - Istruzioni di installazione (Licenza per sito) Le seguenti istruzioni sono relative all installazione di IBM SPSS Statistics versione 19 con licenza per sito. Questo documento

Dettagli

Gestione delle licenze per le opzioni Fiery su computer client

Gestione delle licenze per le opzioni Fiery su computer client Gestione delle licenze per le opzioni Fiery su computer client Per rendere utilizzabile un'opzione Fiery installata su un computer client, è necessario attivarne la licenza. L'opzione Fiery richiede un

Dettagli

Guida di Opzioni Fiery 1.3 (server)

Guida di Opzioni Fiery 1.3 (server) 2015 Electronics For Imaging. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato da quanto previsto in Avvisi legali. 27 gennaio 2015 Indice 3 Indice...5

Dettagli

Fiery Network Controller per DocuColor 250/240 SERVER & CONTROLLER SOLUTIONS. Guida introduttiva

Fiery Network Controller per DocuColor 250/240 SERVER & CONTROLLER SOLUTIONS. Guida introduttiva Fiery Network Controller per DocuColor 250/240 SERVER & CONTROLLER SOLUTIONS Guida introduttiva 2005 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella

Dettagli

Note di release per l utente Xerox EX Print Server, Powered by Fiery, per la fotocopiatrice-stampante Xerox D95, versione 1.0

Note di release per l utente Xerox EX Print Server, Powered by Fiery, per la fotocopiatrice-stampante Xerox D95, versione 1.0 Note di release per l utente Xerox EX Print Server, Powered by Fiery, per la fotocopiatrice-stampante Xerox D95, versione 1.0 Questo documento contiene informazioni importanti su questo release. Distribuire

Dettagli

Fiery Server per igen3. Guida introduttiva

Fiery Server per igen3. Guida introduttiva Fiery Server per igen3 Guida introduttiva 2007 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato da quanto previsto

Dettagli

Fotocamera digitale Guida software

Fotocamera digitale Guida software Fotocamera digitale / Fotocamera digitale Guida software Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questa pubblicazione può essere riprodotta, memorizzata in sistemi informatici o trasmessa in qualsiasi

Dettagli

Aggiornamento del software

Aggiornamento del software Note di release Fiery X3eTY2 65_55C-KM Color Server versione 1.1a Programmi di utilità Questo documento contiene informazioni relative ai programmi di utilità per Fiery X3eTY2 65_55C-KM Color Server versione

Dettagli

Xerox EX Print Server Powered by Fiery per Xerox Color C75 Press / Xerox Integrated Fiery Color Server per Xerox Color C75 Press.

Xerox EX Print Server Powered by Fiery per Xerox Color C75 Press / Xerox Integrated Fiery Color Server per Xerox Color C75 Press. Xerox EX Print Server Powered by Fiery per Xerox Color C75 Press / Xerox Integrated Fiery Color Server per Xerox Color C75 Press Stampa 2012 Electronics For Imaging. Per questo prodotto, il trattamento

Dettagli

Note di release Fiery PRO 80 /65-55C-KM Color Server, versione 3.0

Note di release Fiery PRO 80 /65-55C-KM Color Server, versione 3.0 Note di release Fiery PRO 80 /65-55C-KM Color Server, versione 3.0 Questo documento contiene informazioni relative a Fiery PRO 80 /65-55C-KM Color Server. Prima di usare Fiery PRO 80 /65-55C-KM Color Server,

Dettagli

Xerox EX Print Server, Powered by Fiery, per DocuColor 8080 Digital Press. Programmi di utilità

Xerox EX Print Server, Powered by Fiery, per DocuColor 8080 Digital Press. Programmi di utilità Xerox EX Print Server, Powered by Fiery, per DocuColor 8080 Digital Press Programmi di utilità 2011 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella

Dettagli

PROCEDURA D INSTALLAZIONE DEL SOFTWARE DELLA CARTA TS-CNS. OBERTHUR su Windows 32 bit e 65 bit

PROCEDURA D INSTALLAZIONE DEL SOFTWARE DELLA CARTA TS-CNS. OBERTHUR su Windows 32 bit e 65 bit PROCEDURA D INSTALLAZIONE DEL SOFTWARE DELLA CARTA TS-CNS OBERTHUR su Windows 32 bit e 65 bit INDICE Introduzione alla procedura d installazione del software della carta TS-CNS... 3 Installazione Software

Dettagli

GUIDA RAPIDA. Pacchetto software

GUIDA RAPIDA. Pacchetto software GUIDA RAPIDA La presente Guida rapida contiene la descrizione dei requisiti del sistema e le informazioni generali sulla configurazione di Fiery EX2101 per Xerox 2101 per la stampa. Descrive inoltre le

Dettagli

Note di release Fiery X3eTY 50C-KM, versione 2.0

Note di release Fiery X3eTY 50C-KM, versione 2.0 Note di release Fiery X3eTY 50C-KM, versione 2.0 Questo documento contiene informazioni relative a Fiery X3eTY 50C-KM versione 2.0 e integra le Note di release di Fiery X3eTY versione 1.0. Prima di usare

Dettagli

Questo prodotto utilizza la tecnologia del visualizzatore "EasyFlip" di PFU. PFU LIMITED 2011

Questo prodotto utilizza la tecnologia del visualizzatore EasyFlip di PFU. PFU LIMITED 2011 Avvio rapido Prefazione P2WW-2603-01AL Grazie per aver acquistato Rack2-Filer! Rack2-Filer è un applicazione che consente di gestire e visualizzare i dati dei documenti sul computer. Questa Avvio rapido

Dettagli

Note di release Fiery X3eTY 50_45C-KM Color Server, versione 1.01

Note di release Fiery X3eTY 50_45C-KM Color Server, versione 1.01 Note di release Fiery X3eTY 50_45C-KM Color Server, versione 1.01 Questo documento contiene informazioni relative al software di Fiery X3eTY 50_45C-KM Color Server versione 1.01. NOTA: In questo documento

Dettagli

Guida utente per Mac

Guida utente per Mac Guida utente per Mac Sommario Introduzione... 1 Utilizzo dello strumento Mac Reformatting... 1 Installazione del software... 4 Rimozione sicura delle unità... 9 Gestione unità... 10 Esecuzione dei controlli

Dettagli

La presente sezione descrive le procedure di installazione e risoluzione dei problemi per le reti Windows NT 4.x:

La presente sezione descrive le procedure di installazione e risoluzione dei problemi per le reti Windows NT 4.x: Stampante a colori Phaser 7300 Rete Windows NT 4.x La presente sezione descrive le procedure di installazione e risoluzione dei problemi per le reti Windows NT 4.x: Punti preliminari - vedere a pagina

Dettagli

Guida all installazione di EFI Fiery proserver

Guida all installazione di EFI Fiery proserver Guida all installazione di EFI Fiery proserver Il presente documento descrive la procedura di installazione di Fiery proserver ed è rivolto ai clienti che installano Fiery proserver senza l assistenza

Dettagli

Installazione di IBM SPSS Modeler Entity Analytics

Installazione di IBM SPSS Modeler Entity Analytics Installazione di IBM SPSS Modeler Entity Analytics IBM SPSS Modeler Entity Analytics (lato client) IBM SPSS Modeler Entity Analytics aggiunge una dimensione completamente nuova alle analisi predittive

Dettagli

Fiery Network Controller per Xerox WorkCentre 7800 Series. Programmi di utilità

Fiery Network Controller per Xerox WorkCentre 7800 Series. Programmi di utilità Fiery Network Controller per Xerox WorkCentre 7800 Series Programmi di utilità 2013 Electronics For Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione

Dettagli

Utilizzo del CD QuickRestore

Utilizzo del CD QuickRestore Utilizzo del CD QuickRestore Compaq fornisce gli strumenti per il ripristino delle condizioni di funzionamento del notebook, l aggiunta di driver o il back up di dati in una partizione distinta dell unità

Dettagli

Note di release per l utente Xerox EX Print Server, Powered by Fiery per Xerox Color 800/1000 Press, versione 2.0

Note di release per l utente Xerox EX Print Server, Powered by Fiery per Xerox Color 800/1000 Press, versione 2.0 Note di release per l utente Xerox EX Print Server, Powered by Fiery per Xerox Color 800/1000 Press, versione 2.0 Questo documento contiene informazioni importanti su questo release. Distribuire una copia

Dettagli

Installazione di Cape Pack

Installazione di Cape Pack Installazione di Cape Pack Requisiti di sistema Cape Pack gira su Microsoft Windows Vista, 7, 8 o 10. Per installare questo programma in qualsiasi sistema basato su NT, è necessario disporre dei diritti/privilegi

Dettagli

Come avviare P-touch Editor

Come avviare P-touch Editor Come avviare P-touch Editor Versione 0 ITA Introduzione Avviso importante Il contenuto di questo documento e le specifiche di questo prodotto sono soggetti a modifiche senza preavviso. Brother si riserva

Dettagli

Schermata riprodotta con l autorizzazione di Microsoft Corporation.

Schermata riprodotta con l autorizzazione di Microsoft Corporation. Avvio rapido Prefazione P2WW-2600-01AL Grazie per aver acquistato Rack2-Filer! Rack2-Filer è un applicazione che consente di gestire e visualizzare i dati dei documenti sul computer. Questa guida rapida

Dettagli

Laboratorio - Installazione di Virtual PC

Laboratorio - Installazione di Virtual PC 5.0 5.4.1.4 - Laboratorio - Installazione di Virtual PC Introduzione Stampare e completare questo laboratorio. In questo laboratorio, verrà installata e configurata la Modalità XP in Windows 7. Sarà quindi

Dettagli

Fiery EX8000AP Color Server. Guida introduttiva

Fiery EX8000AP Color Server. Guida introduttiva Fiery EX8000AP Color Server Guida introduttiva 2007 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato da quanto previsto

Dettagli

PROCEDURA D INSTALLAZIONE DEL SOFTWARE DELLA CARTA TS-CNS. ATOS su Windows 32 bit e 65 bit

PROCEDURA D INSTALLAZIONE DEL SOFTWARE DELLA CARTA TS-CNS. ATOS su Windows 32 bit e 65 bit PROCEDURA D INSTALLAZIONE DEL SOFTWARE DELLA CARTA TS-CNS ATOS su Windows 32 bit e 65 bit INDICE Introduzione alla procedura d installazione del software della carta TS-CNS... 3 Installazione Software

Dettagli

Windows XP/2000/ME/98SE Installazione e rimozione InstallShield

Windows XP/2000/ME/98SE Installazione e rimozione InstallShield Manuale di installazione Scheda USB-IrDA Scheda USB-IrDA Windows XP/2000/ME/98SE Installazione e rimozione InstallShield Versione 1.26 In questo documento sono fornite le istruzioni su come installare

Dettagli

Xerox EX Print Server, Powered by Fiery per Xerox Color 1000 Press. Stampa

Xerox EX Print Server, Powered by Fiery per Xerox Color 1000 Press. Stampa Xerox EX Print Server, Powered by Fiery per Xerox Color 1000 Press Stampa 2010 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione

Dettagli

Fiery EX Print Server/Fiery Controller per Xerox Color 550/560 Production Printer. Programmi di utilità

Fiery EX Print Server/Fiery Controller per Xerox Color 550/560 Production Printer. Programmi di utilità Fiery EX Print Server/Fiery Controller per Xerox Color 550/560 Production Printer Programmi di utilità 2010 Electronics for Imaging, Inc. Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute

Dettagli

Xerox EX Print Server, Powered by Fiery, per la fotocopiatrice-stampante Xerox D Programmi di utilità

Xerox EX Print Server, Powered by Fiery, per la fotocopiatrice-stampante Xerox D Programmi di utilità Xerox EX Print Server, Powered by Fiery, per la fotocopiatrice-stampante Xerox D110-125 Programmi di utilità 2012 Electronics For Imaging. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute

Dettagli

Fiery E C -KM Color Server. Stampa

Fiery E C -KM Color Server. Stampa Fiery E 10 50-45C -KM Color Server Stampa 2009 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato da quanto previsto

Dettagli

PASW Statistics per Windows - Istruzioni di installazione (Licenza per utenti singoli)

PASW Statistics per Windows - Istruzioni di installazione (Licenza per utenti singoli) PASW Statistics per Windows - Istruzioni di installazione (Licenza per utenti singoli) Le seguenti istruzioni sono relative all installazione di PASW Statistics 18 con licenza per utenti singoli. Una licenza

Dettagli

Fiery Network Controller per Xerox WorkCentre 7800 Series. Stampa

Fiery Network Controller per Xerox WorkCentre 7800 Series. Stampa Fiery Network Controller per Xerox WorkCentre 7800 Series Stampa 2013 Electronics For Imaging. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato da

Dettagli

Xerox EX8002 Print Server, Powered by Fiery. Stampa

Xerox EX8002 Print Server, Powered by Fiery. Stampa Xerox EX8002 Print Server, Powered by Fiery Stampa 2009 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato da quanto

Dettagli

Fiery E C-KM Color Server. Guida introduttiva

Fiery E C-KM Color Server. Guida introduttiva Fiery E 100 70-60C-KM Color Server Guida introduttiva 2010 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato da quanto

Dettagli

Guida Google Cloud Print

Guida Google Cloud Print Guida Google Cloud Print Versione 0 ITA Definizioni delle note Nella presente guida dell'utente viene utilizzato il seguente stile di note: La Nota spiega come rispondere a una situazione che potrebbe

Dettagli

Fiery EXP50 Color Server. Guida introduttiva

Fiery EXP50 Color Server. Guida introduttiva Fiery EXP50 Color Server Guida introduttiva 2006 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato da quanto previsto

Dettagli

Guida di riferimento visivo

Guida di riferimento visivo Guida di riferimento visivo Xerox CX Print Server Con tecnologia Creo Color Server per la stampante Xerox Color 700 65-01778A-IT Collegamenti dei cavi per il computer CX print server 1 CX Print Server

Dettagli

PASW Statistics per Windows - Istruzioni di installazione (Licenza di rete)

PASW Statistics per Windows - Istruzioni di installazione (Licenza di rete) PASW Statistics per Windows - Istruzioni di installazione (Licenza di rete) Le seguenti istruzioni sono relative all installazione di PASW Statistics 18 con licenza di rete. Questo documento è destinato

Dettagli

Xerox EX8002 Print Server, Powered by Fiery. Programmi di utilità

Xerox EX8002 Print Server, Powered by Fiery. Programmi di utilità Xerox EX8002 Print Server, Powered by Fiery Programmi di utilità 2009 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato

Dettagli

Guida di riferimento visivo

Guida di riferimento visivo Guida di riferimento visivo Xerox CX Print Server Con tecnologia Creo Color Server per la stampante Xerox Color 550/560 653-0177A-IT Collegamenti dei cavi per il computer CX print server 1 3 4 5 1VDC POWER

Dettagli

Xerox EX 570 Print Server Powered by Fiery / Xerox EXi 570 Print Server Powered by Fiery. Programmi di utilità

Xerox EX 570 Print Server Powered by Fiery / Xerox EXi 570 Print Server Powered by Fiery. Programmi di utilità Xerox EX 570 Print Server Powered by Fiery / Xerox EXi 570 Print Server Powered by Fiery Programmi di utilità 2013 Electronics For Imaging. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute

Dettagli

Fiery Server MX-PE10. Stampa

Fiery Server MX-PE10. Stampa Fiery Server MX-PE10 Stampa 2013 Electronics For Imaging. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato da quanto previsto in Avvisi legali. 45119019

Dettagli

Guida AirPrint. Versione 0 ITA

Guida AirPrint. Versione 0 ITA Guida AirPrint Versione 0 ITA Definizioni delle note Nella presente Guida dell utente viene utilizzata l icona seguente: Nota Le note forniscono istruzioni da seguire in determinate situazioni o consigli

Dettagli

File Leggimi di Veritas System Recovery 16 Monitor

File Leggimi di Veritas System Recovery 16 Monitor File Leggimi di Veritas System Recovery 16 Monitor Informazioni sul file Leggimi Funzionalità non più supportate in Veritas System Recovery 16 Monitor Informazioni su Veritas System Recovery 16 Monitor

Dettagli

Printer Controller EB-32. Stampa

Printer Controller EB-32. Stampa Printer Controller EB-32 Stampa 2013 Electronics For Imaging. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato da quanto previsto in Avvisi legali.

Dettagli

Manuale Installazione

Manuale Installazione Manuale Installazione Revisione Data 4.0 05/03/2007 sg Requisiti minimi di sistema: HARDWARE Processore Intel Pentium III o equivalente 128 MB di RAM 110 MB di spazio disponibile su disco SISTEMA OPERATIVO

Dettagli

X-RiteColor Master Web Edition

X-RiteColor Master Web Edition X-RiteColor Master Web Edition Questo documento contiene istruzioni per installare il software X-RiteColor Master Web Edition. Si prega di seguire attentamente tutte le istruzioni nell'ordine dato. Prima

Dettagli

IBM SPSS Statistics per Windows - Istruzioni di installazione (Licenza di rete)

IBM SPSS Statistics per Windows - Istruzioni di installazione (Licenza di rete) IBM SPSS Statistics per Windows - Istruzioni di installazione (Licenza di rete) Le seguenti istruzioni sono relative all installazione di IBM SPSS Statistics versione 19 con licenza di rete. Questo documento

Dettagli

TS-CNS. Tessera Sanitaria Carta Nazionale dei Servizi. Manuale di installazione e configurazione. Versione del

TS-CNS. Tessera Sanitaria Carta Nazionale dei Servizi. Manuale di installazione e configurazione. Versione del TS-CNS Tessera Sanitaria Carta Nazionale dei Servizi Versione 01.00 del 16.07.2013 - Sistema operativo Mac OS X - Carte Athena Per conoscere tutti i servizi della TS CNS visita il sito: www.regione.sardegna.it/tscns

Dettagli

Steinberg Software TOOLS Guida all'installazione

Steinberg Software TOOLS Guida all'installazione Steinberg Software TOOLS Guida all'installazione Informazioni Il software e la presente Guida all'installazione sono tutelati da copyright esclusivo di Yamaha Corporation. Sono espressamente vietate la

Dettagli

Splash TM RPX-ii per DocuColor Attività preliminari

Splash TM RPX-ii per DocuColor Attività preliminari Splash TM RPX-ii per DocuColor 5000 Attività preliminari 2007 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato da quanto

Dettagli

Importante prima di installare:

Importante prima di installare: PROCEDURA D INSTALLAZIONE LIFE E-COMMERCE OFF LINE Importante prima di installare: 1) L installazione del programma va effettuata durante l orario d apertura degli uffici LIFE, in quanto al primo utilizzo

Dettagli

Fiery EX4112/4127. Stampa da Windows

Fiery EX4112/4127. Stampa da Windows Fiery EX4112/4127 Stampa da Windows 2008 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato da quanto previsto in Avvisi

Dettagli

Xerox EX Print Server, Powered by Fiery, per la fotocopiatrice-stampante Xerox D Stampa

Xerox EX Print Server, Powered by Fiery, per la fotocopiatrice-stampante Xerox D Stampa Xerox EX Print Server, Powered by Fiery, per la fotocopiatrice-stampante Xerox D110-125 Stampa 2012 Electronics For Imaging. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente

Dettagli

Il tuo manuale d'uso. SHARP AR-M256/M316/5625/5631

Il tuo manuale d'uso. SHARP AR-M256/M316/5625/5631 Può anche leggere le raccomandazioni fatte nel manuale d uso, nel manuale tecnico o nella guida di installazione di SHARP AR- M256/M316/5625/5631. Troverà le risposte a tutte sue domande sul manuale d'uso

Dettagli

Questi punti preliminari devono essere eseguiti per tutte le stampanti:

Questi punti preliminari devono essere eseguiti per tutte le stampanti: Windows NT 4.x Questo argomento include le seguenti sezioni: "Punti preliminari" a pagina 3-25 "Procedura rapida di installazione da CD-ROM" a pagina 3-25 "Risoluzione dei problemi di Windows NT 4.x (TCP/IP)"

Dettagli

NOTA: NON PROVARE A INSTALLARE IL SOFTWARE PRIMA DI AVERE LETTO QUESTO DOCUMENTO.

NOTA: NON PROVARE A INSTALLARE IL SOFTWARE PRIMA DI AVERE LETTO QUESTO DOCUMENTO. INSITE MANUALE DI INSTALLAZIONE Pagina 2: Installazione di INSITE Pagina 7: Disinstallazione di INSITE NOTA: NON PROVARE A INSTALLARE IL SOFTWARE PRIMA DI AVERE LETTO QUESTO DOCUMENTO. L INSTALLAZIONE

Dettagli