Note di release Color Server EFI Fiery PRO C-KM e EFI Fiery S C-KM versione 3.0a Maintenance Release 1

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Note di release Color Server EFI Fiery PRO C-KM e EFI Fiery S C-KM versione 3.0a Maintenance Release 1"

Transcript

1 Note di release Color Server EFI Fiery PRO C-KM e EFI Fiery S C-KM versione 3.0a Questo documento descrive i Color Server EFI Fiery PRO C-KM e EFI Fiery S C-KM versione 3.0a. Comprende le seguenti sezioni: Software richiesto (sotto) Descrizione dell installazione di Release (pagina 2) Disinstallazione e reinstallazione dei programmi di utilità sui server di stampa e i computer client (pagina 4) Installazione del file della patch 1-ZZ5Q5.exe (pagina 5) Nuove funzioni (pagina 6) Difetti corretti (pagina 7) Problemi noti (pagina 7) Prima di usare la versione 3.0a, distribuire una copia di queste Note di release a tutti gli utenti. NOTA: In questo documento il termine server di stampa viene utilizzato per fare riferimento a Color Server EFI Fiery PRO C-KM e EFI Fiery S C-KM. Il termine FACI si riferisce al kit Fiery Advanced Controller Interface opzionale che comprende monitor, tastiera, mouse e dispositivo di attivazione. Software richiesto Componenti di versione 3.0a Per installare la versione 3.0a, è necessario il software seguente: DVD Software di sistema v3.0 ( ) (questo disco è necessario solo se si esegue un installazione completa del sistema e del software utente. Vedere Flusso di lavoro B a pagina 3). DVD Software utente v3.0 ( ) DVD Software utente v3.0a File della patch 1-ZZ5Q5.exe Copyright 2008 Electronics for Imaging, Inc. Numero parte: dicembre 2008

2 Pagina 2 Installazione di Release Informazioni generali La tabella che segue mostra due diversi flussi di lavoro. Entrambi i flussi di lavoro installano driver di stampa aggiornati sui computer client e sui server di stampa con attivazione FACI e senza attivazione FACI, oltre alle correzioni e alle nuove funzioni descritte a pagina 6. I flussi di lavoro differiscono per il percorso in cui vengono installati i programmi di utilità Fiery aggiornati. Flusso di lavoro A Installa i programmi di utilità aggiornati sui computer client e sui server di stampa v3.0 con abilitazione FACI (compresi la cartella condivisa e WebTools), ma non installa i programmi di utilità aggiornati sui server di stampa senza abilitazione FACI. I lavori archiviati, le impostazioni di configurazione i profili del monitor e i font installati dal cliente presenti sul server di stampa vengono mantenuti. Flusso di lavoro B Installa i programmi di utilità aggiornati sui computer client e e sui server di stampa con e senza abilitazione FACI (compresi la cartella condivisa e WebTools). I lavori archiviati, le impostazioni di configurazione, i profili del monitor e i font installati dal cliente vengono eliminati dal server di stampa. Seguire la procedura indicata relativa al flusso di lavoro appropriato per il server di stampa che si sta aggiornando.

3 Pagina 3 Flusso di lavoro A: Per un server di stampa v3.0 normalmente funzionante. 1. Stampare le pagine di configurazione e verificare che Version: 3.0 appaia sotto Server Info (Informazioni sul server). Questo flusso di lavoro è supportato solo sui server di stampa versione 3.0. NOTA: Se il sistema è con abilitazione FACI, procedere con i punti (a) e (b) prima dei passi 2 e 3. (a) Disinstallare i programmi di utilità sul server di stampa utilizzando il DVD Software utente v3.0 ( ) (vedere la nota Importante riportata sotto). Vedere pagina 4. (b)installare i programmi di utilità sul server di stampa utilizzando il nuovo DVD Software utente versione 3.0a. 2. Installare il file della patch 1-ZZ5Q5.exe sul server di stampa (vedere pagina 5). 3. Disinstallare i programmi di utilità Fiery sui computer client utilizzando il DVD Software utente v3.0 ( ). Vedere pagina Installare i driver di stampa e i programmi di utilità aggiornati sui computer client utilizzando il DVD Software utente versione 3.0a. Flusso di lavoro B: Per un server di stampa che richiede la reinstallazione completa del sistema e del software utente (ad esempio, per risolvere un problema e/o per installare una nuova unità HDD). 1. Se possibile, stampare una pagina di configurazione o cercarne una recente. 2. Se si sostituisce l unità HDD, seguire la procedura riportata nel manuale Installation and Service Guide. 3. Eseguire un installazione software completa sul server di stampa utilizzando inizialmente il DVD Software di sistema v3.0 ( ). Quando viene richiesto il DVD Software utente, installare il DVD Software utente versione 3.0a. Al termine, procedere alla configurazione. 4. Installare il file della patch 1-ZZ5Q5.exe sul server di stampa (vedere pagina 5). 5. Disinstallare i programmi di utilità Fiery sui computer client utilizzando il DVD Software utente v3.0 ( ) (vedere la nota Importante riportata sotto). Vedere pagina Installare i driver di stampa e i programmi di utilità aggiornati sui computer client utilizzando il DVD Software utente versione 3.0a. IMPORTANTE: Non usare il DVD Software utente versione 3.0a e né Installazione applicazioni dal Pannello di controllo di Windows per rimuovere tutte le versioni precedenti dei programmi di utilità del server di stampa. Per rimuovere tutti i programmi di utilità correttamente, è necessario utilizzare il DVD Software utente v3.0 ( ), come descritto a pagina 4.

4 Pagina 4 Disinstallazione e reinstallazione dei programmi di utilità Fiery La seguente procedura si applica ai computer client e ai server di stampa v3.0 con abilitazione FACI. È necessario disinstallare i vecchi programmi di utilità utilizzando il DVD Software utente v3.0 ( ) e poi installare i programmi di utilità aggiornati utilizzando il DVD Software utente versione 3.0a. IMPORTANTE: Non usare il DVD Software utente versione 3.0a e né Installazione applicazioni dal Pannello di controllo di Windows per rimuovere tutte le versioni precedenti dei programmi di utilità del server di stampa. Per rimuovere tutti i programmi di utilità correttamente, è necessario utilizzare il DVD Software utente v3.0 ( ), come descritto sotto. PER DISINSTALLARE/REINSTALLARE I PROGRAMMI DI UTILITÀ FIERY NOTA: Per l aggiornamento dei programmi di utilità su un server di stampa, questa procedura implica che il server di stampa sia alla versione 3.0. Stampare le pagine di configurazione e verificare che Version: 3.0 appaia sotto Server Info (Informazioni sul server). 1 Inserire il DVD Software utente v3.0 ( ) nell unità DVD. 2 Seguire le istruzioni sullo schermo. Suggerimenti: Al messaggio, Benvenuti. Modifica, ripristina o rimuove il programma, selezionare Rimuovi, quindi selezionare Avanti. Al messaggio Si desidera rimuovere le cartelle automatiche associate da questa macchina?, selezionare Sì. Quando appare la finestra di dialogo Accesso a Windows, digitare Administrator nel campo Nome utente, digitare Fiery.1 nel campo Password, quindi fare clic su OK. Digitare Fiery.1 esattamente come indicato. La password è sensibile al minuscolo/ maiuscolo; ad esempio, fiery.1 non è un immissione valida. 3 Inserire il DVD Software utente versione 3.0a nell unità DVD. Qualche minuto dopo la visualizzazione del messaggio Installazione Software utente completata. Rimuovere il CD/DVD. Il sistema si reinizializzerà, il server di stampa si reinizializza automaticamente. Se il DVD Software utente non viene espulso automaticamente, attendere che il sistema completi la reinizializzazione, quindi rimuovere il DVD Software utente. Eseguire la procedura Per installare la patch 1-ZZ5Q5.exe a pagina 5.

5 Pagina 5 Procedura di installazione della patch Per installare la patch 1-ZZ5Q5.exe, attenersi alla seguente procedura. Se si installa la patch su un computer Vista 32 bit o 64 bit con il controllo di accesso utente attivato, l installazione della patch avrà esito positivo, ma appariranno alcuni messaggi di errore e avvertenze. PER INSTALLARE LA PATCH 1-ZZ5Q5.EXE 1 Accertarsi che il server di stampa non stia elaborando un lavoro di stampa e rimuovere temporaneamente ogni dispositivo di memorizzazione USB (penna o unità flash) eventualmente collegato al server di stampa. 2 Prendere nota dell indirizzo IP del server di stampa dal pannello di controllo o stampando una pagina di configurazione. 3 Se il file della patch 1-ZZ5Q5.exe è su CD, inserire il CD di aggiornamento nella seguente unità: Unità DVD del server di stampa se il server di stampa è dotato di monitor, tastiera e mouse. Unità DVD di un computer Windows collegato sulla stessa rete del server di stampa. 4 Accedere al percorso del file della patch 1-ZZ5Q5.exe, quindi fare doppio clic sul file 1-ZZ5Q5.exe per avviare l applicazione Fiery Patch Downloader. NOTA: Se ci cerca di avviare l applicazione da un CD e appare un messaggio di errore, selezionare e copiare il file 1-ZZ5Q5.exe sul desktop e fare doppio clic sul file di aggiornamento. L applicazione Fiery Patch Downloader si avvia. Se il controllo di accesso utente è attivato, è possibile che si riceva il messaggio Tentativo da parte di un programma non identificato di accedere al computer. Fare clic su Consenti per continuare. 5 Fare clic su Next (Avanti). Viene visualizzata la finestra con il contratto di licenza. 6 Fare clic su Accept (OK). Viene visualizzata la finestra di dialogo per il login. Digitare le informazioni richieste. Utente : Digitare admin Password: Digitare Fiery.1 Il server di stampa viene fornito con la password predefinita Fiery.1. Se la password predefinita non funziona, è probabile che il cliente l abbia cambiata. Richiedere la nuova password al cliente e digitarla nel relativo campo. NOTA: Se si usa la password predefinita, digitare esattamente Fiery.1. La password è sensibile al minuscolo/maiuscolo; ad esempio, fiery.1 non è un immissione valida. Hostname: Digitare l indirizzo IP di server di stampa.

6 Pagina 6 7 Fare clic su Connect (Collega). Appare la finestra Server Information (Informazioni server). 8 Fare clic su Download (Scarica). Il file 1-ZZ5Q5.exe viene estratto e scaricato. NOTA: Se appare il messaggio Warning for patch 1-ZZ5Q5.exe. This patch is already installed (patch già installata), fare clic su OK e fare di nuovo clic su Download (Scarica) per continuare. 9 Fare clic su Next (Avanti). 10 Selezionare Restart Fiery Service (Riavvia servizio Fiery). Attendere che server di stampa si riavvii senza interruzioni. Se si usa un computer Vista 32 bit o 64 bit e si riceve il messaggio È possibile che il programma non sia stato installato correttamente, ignorarlo. Questo può verificarsi se il controllo di accesso utente è attivato. Accertarsi comunque che server di stampa si sia riavviato prima di continuare. 11 Se la patch è stata installata da un CD sul server di stampa, rimuovere il CD di aggiornamento dopo il riavvio del server di stampa. 12 Ricollegare eventuali chiavi hardware o dispositivi di memorizzazione USB rimossi in precedenza dal server di stampa. 13 Verificare l aggiornamento: In Command WorkStation, aprire Proprietà del lavoro selezionando un lavoro messo in attesa e selezionare Booklet nella scheda Layout. Nelle impostazioni booklet, nella scheda Avanzate, selezionare Senza cuciture per Tipo booklet e selezionare l opzione Copertina. Verificare che sia presente l opzione Lato singolo. Stampare una pagina di configurazione, individuare la sezione relativa a Aggiornamenti Sistema e verificare che l ultimo nome del file nel log sia 1-ZZ5Q5. NOTA: Se l installazione della patch è stata eseguita correttamente, apparirà Version: 3.0 (e non 3.0a) sotto Server Info (informazioni sul server) nella pagina di configurazione. Nuova funzione disponibile nel software versione 3.0a Booklet con rilegatura senza cuciture stampati su lato singolo Per impostazione predefinita, i booklet vengono stampati in fronte-retro (bianca e volta). La patch 1-ZZ5Q5.exe aggiunge al server di stampa la seguente funzione: la stampa su un unico lato per un booklet con impostazione Senza cuciture, 1 pagina. Questa funzione è fornita da un opzione aggiuntiva per Booklet chiamata Lato singolo. L opzione Lato singolo è disattivata per impostazione predefinita. Questa opzione si trova in Proprietà del lavoro di Command WorkStation, nella scheda Avanzate delle impostazioni Booklet (sotto Layout). La stampa di un booklet deve essere impostata nella scheda Avanzate delle impostazioni Booklet in Proprietà del lavoro di Command WorkStation. L opzione Lato singolo non è disponibile nella scheda Base o nel driver di stampa. Per istruzioni sull installazione della patch 1-ZZ5Q5.exe, vedere Procedura di installazione della patch a pagina 5.

7 Pagina 7 Difetti corretti nel software versione 3.0a Difetti corretti Nel software versione 3.0a sono stati corretti i seguenti difetti: L opzione Piega tripla esterna ora funziona correttamente per entrambi gli ordini di piegatura Interno ed Esterno. Il programma di installazione del driver di stampa per Mac OS ora viene visualizzato correttamente sul server di stampa in rete e il driver di stampa ora funziona correttamente dopo essere stato installato dal server di stampa in rete. Non appare più un messaggio di errore quando si installa Hot Folders da Scaricamenti di WebTools. I programmi di utilità Fiery ora vengono correttamente aggiornati quando sono installati da Scaricamenti di WebTools. Il driver di stampa in lingua inglese per Windows XP può essere scaricato da WebTools quando si usa un computer il cui sistema operativo è in cinese tradizionale. Problemi noti nel software versione 3.0a Rilegatura Senza cuciture con uscita a faccia su Non è possibile impostare l uscita a faccia su per la stampa di booklet con rilegatura Senza cuciture. Stampa di un booklet con un intervallo di pagine In Proprietà del lavoro di Command WorkStation, se per un lavoro si seleziona un intervallo di pagine da stampare e si seleziona anche il layout booklet, in formato booklet verrà stampato il numero specificato di fogli, non l intervallo di pagine selezionato. Per stampare un intervallo di pagine in formato booklet, inoltrare un nuovo lavoro che contenga solo le pagine desiderate. Stampa di un booklet con rilegatura lato destro con un intervallo di fogli In Proprietà del lavoro di Command WorkStation, se per un lavoro si seleziona un intervallo di fogli da stampare e si seleziona anche il layout booklet con rilegatura lato destro, il booklet risultante non conterrà l intervallo di fogli specificato. Questo accade perché nei booklet con rilegatura lato destro la numerazione dei fogli è invertita. Per specificare l intervallo, numerare i fogli in senso inverso a partire dalla fine del lavoro. Ad esempio, se il lavoro contiene 20 fogli e si desidera stampare un booklet con i primi cinque fogli, specificare come intervallo di fogli. In alternativa, è possibile inoltrare un nuovo lavoro contenente solo le pagine desiderate. Piega tripla con formato pagina massimo Se si stampa su un formato pagina personalizzato di 305 mm x 458 mm con l opzione Piega impostata su Piega tripla interna o Piega tripla esterna, il lavoro genera un messaggio di errore indicante che il formato pagina non è supportato.

Note di release per l utente Xerox EX Print Server, Powered by Fiery per Xerox Color 800/1000 Press, versione 1.3

Note di release per l utente Xerox EX Print Server, Powered by Fiery per Xerox Color 800/1000 Press, versione 1.3 Note di release per l utente Xerox EX Print Server, Powered by Fiery per Xerox Color 800/1000 Press, versione 1.3 Questo documento contiene informazioni importanti su questo release. Distribuire una copia

Dettagli

Problemi di attivazione dell opzione Fiery

Problemi di attivazione dell opzione Fiery Problemi di attivazione dell opzione Fiery Questo documento contiene importanti informazioni su questo release. Distribuire una copia di questo documento a tutti gli utenti prima di procedere con l installazione.

Dettagli

Guida all installazione

Guida all installazione Fiery Command WorkStation 5.8 con Fiery Extended Applications 4.4 Fiery Extended Applications (FEA) versione 4.4 contiene il Fiery software per eseguire le attività usando Fiery Server. Questo manuale

Dettagli

Guida all installazione di EFI Fiery proserver

Guida all installazione di EFI Fiery proserver Guida all installazione di EFI Fiery proserver Il presente documento descrive la procedura di installazione di Fiery proserver ed è rivolto ai clienti che installano Fiery proserver senza l assistenza

Dettagli

Samsung Universal Print Driver Guida dell utente

Samsung Universal Print Driver Guida dell utente Samsung Universal Print Driver Guida dell utente immagina le possibilità Copyright 2009 Samsung Electronics Co., Ltd. Tutti i diritti riservati. Questa guida viene fornita solo a scopo informativo. Tutte

Dettagli

Xerox EX Print Server, Powered by Fiery per Xerox Color 1000 Press. Guida introduttiva

Xerox EX Print Server, Powered by Fiery per Xerox Color 1000 Press. Guida introduttiva Xerox EX Print Server, Powered by Fiery per Xerox Color 1000 Press Guida introduttiva 2010 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente

Dettagli

Laboratorio - Installazione di Windows 7

Laboratorio - Installazione di Windows 7 5.0 5.2.1.5 Laboratorio - Installazione di Windows 7 Introduzione Stampare e completare questo laboratorio. In questo laboratorio, verrà installato il sistema operativo Windows 7. Apparecchiatura Raccomandata

Dettagli

Laboratorio - Installazione di Windows Vista

Laboratorio - Installazione di Windows Vista 5.0 5.2.1.6 Laboratorio - Installazione di Windows Vista Introduzione Stampare e completare questo laboratorio. In questo laboratorio, verrà installato il sistema operativo Windows Vista. Apparecchiatura

Dettagli

IBM SPSS Statistics per Mac OS - Istruzioni di installazione (Licenza per utenti singoli)

IBM SPSS Statistics per Mac OS - Istruzioni di installazione (Licenza per utenti singoli) IBM SPSS Statistics per Mac OS - Istruzioni di installazione (Licenza per utenti singoli) Le seguenti istruzioni sono relative all installazione di IBM SPSS Statistics versione 19 con licenza per utenti

Dettagli

Guida di installazione del driver FAX L

Guida di installazione del driver FAX L Italiano Guida di installazione del driver FAX L User Software CD-ROM.................................................................. 1 Driver e software.................................................................................

Dettagli

Fiery Color Server per Xerox DocuColor 242/252/260. Guida introduttiva

Fiery Color Server per Xerox DocuColor 242/252/260. Guida introduttiva Fiery Color Server per Xerox DocuColor 242/252/260 Guida introduttiva 2007 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è

Dettagli

Aggiornamento di WorldShip su workstation singola o gruppo di lavoro

Aggiornamento di WorldShip su workstation singola o gruppo di lavoro ISTRUZIONI DI PRE-INSTALLAZIONE: Questo documento illustra l uso del DVD WorldShip per l aggiornamento di WorldShip. È anche possibile installare WorldShip dal Web. Accedere alla pagina Web riportata di

Dettagli

FUTURA SERVICE S.r.l. Procedura GIMI.NET ver. 3.8 Agosto 2017

FUTURA SERVICE S.r.l. Procedura GIMI.NET ver. 3.8 Agosto 2017 Procedura GIMI.NET ver. 3.8 Agosto 2017 Requisiti di sistema minimi 2 Installazione procedura 3 Aggiornamento 3 Nuova installazione 3 Installazione Server Sql 9 Configurazione dati su Client 12 NOTA PER

Dettagli

Laboratorio - Installazione di Virtual PC

Laboratorio - Installazione di Virtual PC 5.0 5.4.1.4 - Laboratorio - Installazione di Virtual PC Introduzione Stampare e completare questo laboratorio. In questo laboratorio, verrà installata e configurata la Modalità XP in Windows 7. Sarà quindi

Dettagli

Fiery Remote Scan. Collegarsi ai Fiery servers. Collegarsi a un Fiery server al primo utilizzo

Fiery Remote Scan. Collegarsi ai Fiery servers. Collegarsi a un Fiery server al primo utilizzo Fiery Remote Scan Fiery Remote Scan consente di gestire la scansione su Fiery server e la stampante da un computer remoto. Fiery Remote Scan può essere utilizzato per le seguenti operazioni: Avviare le

Dettagli

La presente sezione descrive le procedure di installazione e risoluzione dei problemi per le reti Windows NT 4.x:

La presente sezione descrive le procedure di installazione e risoluzione dei problemi per le reti Windows NT 4.x: Stampante a colori Phaser 7300 Rete Windows NT 4.x La presente sezione descrive le procedure di installazione e risoluzione dei problemi per le reti Windows NT 4.x: Punti preliminari - vedere a pagina

Dettagli

Installazione del driver Custom PostScript o del driver della stampante PCL per Windows

Installazione del driver Custom PostScript o del driver della stampante PCL per Windows Installazione del driver Custom PostScript o del driver della stampante PCL per Windows Questo file Leggimi contiene le istruzioni per l'installazione del driver Custom PostScript o del driver della stampante

Dettagli

Guida utente per Mac

Guida utente per Mac Guida utente per Mac Sommario Introduzione... 1 Utilizzo dello strumento Mac Reformatting... 1 Installazione del software... 4 Rimozione sicura delle unità... 9 Gestione unità... 10 Esecuzione dei controlli

Dettagli

Fiery Print Controller MX-PEX3. Guida introduttiva

Fiery Print Controller MX-PEX3. Guida introduttiva Fiery Print Controller MX-PEX3 Guida introduttiva 2008 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato da quanto previsto

Dettagli

IBM SPSS Statistics per Mac OS - Istruzioni di installazione (Licenza per sito)

IBM SPSS Statistics per Mac OS - Istruzioni di installazione (Licenza per sito) IBM SPSS Statistics per Mac OS - Istruzioni di installazione (Licenza per sito) Le seguenti istruzioni sono relative all installazione di IBM SPSS Statistics versione 19 con licenza per sito. Questo documento

Dettagli

Fiery Network Controller per WorkCentre 7300 Series. Guida introduttiva

Fiery Network Controller per WorkCentre 7300 Series. Guida introduttiva Fiery Network Controller per WorkCentre 7300 Series Guida introduttiva 2008 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è

Dettagli

IBM SPSS Statistics per Windows - Istruzioni di installazione (Licenza per sito)

IBM SPSS Statistics per Windows - Istruzioni di installazione (Licenza per sito) IBM SPSS Statistics per Windows - Istruzioni di installazione (Licenza per sito) Le seguenti istruzioni sono relative all installazione di IBM SPSS Statistics versione 20 con licenza per sito. Questo documento

Dettagli

Questi punti preliminari devono essere eseguiti per tutte le stampanti:

Questi punti preliminari devono essere eseguiti per tutte le stampanti: Windows NT 4.x Questo argomento include le seguenti sezioni: "Punti preliminari" a pagina 3-25 "Procedura rapida di installazione da CD-ROM" a pagina 3-25 "Risoluzione dei problemi di Windows NT 4.x (TCP/IP)"

Dettagli

Printer Driver. Guida all installazione. Questa guida descrive l installazione dei driver stampante per Windows Vista.

Printer Driver. Guida all installazione. Questa guida descrive l installazione dei driver stampante per Windows Vista. 3-876-168-41 (1) Printer Driver Guida all installazione Questa guida descrive l installazione dei driver stampante per Windows Vista. Prima di usare questo software Prima di usare il driver stampante,

Dettagli

Installazione di IBM SPSS Modeler Entity Analytics

Installazione di IBM SPSS Modeler Entity Analytics Installazione di IBM SPSS Modeler Entity Analytics IBM SPSS Modeler Entity Analytics (lato client) IBM SPSS Modeler Entity Analytics aggiunge una dimensione completamente nuova alle analisi predittive

Dettagli

Xerox 700 Digital Color Press con Integrated Fiery Color Server. Guida introduttiva

Xerox 700 Digital Color Press con Integrated Fiery Color Server. Guida introduttiva Xerox 700 Digital Color Press con Integrated Fiery Color Server Guida introduttiva 2008 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione

Dettagli

IBM SPSS Statistics per Windows - Istruzioni di installazione (Licenza per sito)

IBM SPSS Statistics per Windows - Istruzioni di installazione (Licenza per sito) IBM SPSS Statistics per Windows - Istruzioni di installazione (Licenza per sito) Le seguenti istruzioni sono relative all installazione di IBM SPSS Statistics versione 19 con licenza per sito. Questo documento

Dettagli

CardioChek Link Manuale d'uso

CardioChek Link Manuale d'uso CardioChek Link Manuale d'uso Questo programma software è compatibile con i sistemi operativi Microsoft Windows 7, Vista e XP A. Utilizzo previsto CardioChek Link è il software utilizzato per recuperare

Dettagli

Color Controller E-41/E-81. Guida introduttiva

Color Controller E-41/E-81. Guida introduttiva Color Controller E-41/E-81 Guida introduttiva 2010 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato da quanto previsto

Dettagli

Fiery EX Print Server/Fiery Controller per Xerox Color 550/560 Production Printer. Guida introduttiva

Fiery EX Print Server/Fiery Controller per Xerox Color 550/560 Production Printer. Guida introduttiva Fiery EX Print Server/Fiery Controller per Xerox Color 550/560 Production Printer Guida introduttiva 2010 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute

Dettagli

Guida di Installazione del Driver MF

Guida di Installazione del Driver MF Italiano Guida di Installazione del Driver MF User Software CD-ROM.................................................................. 1 Informazioni su driver e software.................................................................

Dettagli

Fiery EXP50 Color Server. Stampa da Mac OS

Fiery EXP50 Color Server. Stampa da Mac OS Fiery EXP50 Color Server Stampa da Mac OS 2006 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato da quanto previsto

Dettagli

NOTA: NON PROVARE A INSTALLARE IL SOFTWARE PRIMA DI AVERE LETTO QUESTO DOCUMENTO.

NOTA: NON PROVARE A INSTALLARE IL SOFTWARE PRIMA DI AVERE LETTO QUESTO DOCUMENTO. INSITE MANUALE DI INSTALLAZIONE Pagina 2: Installazione di INSITE Pagina 7: Disinstallazione di INSITE NOTA: NON PROVARE A INSTALLARE IL SOFTWARE PRIMA DI AVERE LETTO QUESTO DOCUMENTO. L INSTALLAZIONE

Dettagli

Driver della stampante KODAK D4000 Duplex Photo Printer per WINDOWS

Driver della stampante KODAK D4000 Duplex Photo Printer per WINDOWS ReadMe_Driver.pdf 11/2011 Driver della stampante KODAK D4000 Duplex Photo Printer per WINDOWS Descrizione Il driver della stampante D4000 è un driver personalizzato MICROSOFT per l'uso con la stampante

Dettagli

PASW Statistics per Windows - Istruzioni di installazione (Licenza per utenti singoli)

PASW Statistics per Windows - Istruzioni di installazione (Licenza per utenti singoli) PASW Statistics per Windows - Istruzioni di installazione (Licenza per utenti singoli) Le seguenti istruzioni sono relative all installazione di PASW Statistics 18 con licenza per utenti singoli. Una licenza

Dettagli

Fiery E100 Color Server. Guida introduttiva

Fiery E100 Color Server. Guida introduttiva Fiery E100 Color Server Guida introduttiva 2011 Electronics For Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato da quanto previsto

Dettagli

Note di release Fiery PRO 80 /65-55C-KM Color Server, versione 3.0

Note di release Fiery PRO 80 /65-55C-KM Color Server, versione 3.0 Note di release Fiery PRO 80 /65-55C-KM Color Server, versione 3.0 Questo documento contiene informazioni relative a Fiery PRO 80 /65-55C-KM Color Server. Prima di usare Fiery PRO 80 /65-55C-KM Color Server,

Dettagli

1 ... 2... 3... 4... 4... 5... 5... 8... 12 6... 19... 24... 24... 25... 32... 40... 42... 44... 46... 47 2 3 1) cliccare su Next 2) cliccare su Installa ATTENZIONE: SE UTILIZZATE IL PROGRAMMA EASYSERVICE

Dettagli

CardioChek Link Manuale d'uso

CardioChek Link Manuale d'uso CardioChek Link Manuale d'uso CardioChek Link Manuale d'uso Questo programma software è compatibile con i sistemi operativi Microsoft Windows 7, Windows 8.X, Vista A. Utilizzo previsto CardioChek Link

Dettagli

Fiery EX4112/4127. Guida introduttiva

Fiery EX4112/4127. Guida introduttiva Fiery EX4112/4127 Guida introduttiva 2007 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato da quanto previsto in Avvisi

Dettagli

Fiery EX4112/4127. Stampa da Mac OS

Fiery EX4112/4127. Stampa da Mac OS Fiery EX4112/4127 Stampa da Mac OS 2007 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato da quanto previsto in Avvisi

Dettagli

Laboratorio - Installazione di Windows XP

Laboratorio - Installazione di Windows XP 5.0 5.2.1.7 Laboratorio - Installazione di Windows XP Introduzione Stampare e completare questo laboratorio. In questo laboratorio, verrà installato il sistema operativo Windows XP Professional. Apparecchiatura

Dettagli

Fiery Server per igen3. Stampa da Mac OS

Fiery Server per igen3. Stampa da Mac OS Fiery Server per igen3 Stampa da Mac OS 2007 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato da quanto previsto in

Dettagli

Guida di Installazione del Driver MF

Guida di Installazione del Driver MF Italiano Guida di Installazione del Driver MF User Software CD-ROM................................................................... 1 Informazioni su driver e software.................................................................

Dettagli

CS Imaging Version 7. Guida per l'installazione e la configurazione

CS Imaging Version 7. Guida per l'installazione e la configurazione CS Imaging Version 7 Guida per l'installazione e la configurazione Avviso Questa guida per l'installazione contiene informazioni sull'installazione e sulla configurazione di base di CSDM Lite per CS Imaging

Dettagli

Laboratorio - Trasferimento Dati in Windows Vista

Laboratorio - Trasferimento Dati in Windows Vista 5.0 5.1.4.5 Laboratorio - Trasferimento Dati in Windows Vista Introduzione Stampare e completare questo laboratorio. In questo laboratorio, si utilizza Windows Vista. Apparecchiatura Raccomandata Per questo

Dettagli

Fiery Server per igen3. Guida introduttiva

Fiery Server per igen3. Guida introduttiva Fiery Server per igen3 Guida introduttiva 2007 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato da quanto previsto

Dettagli

Installazione del driver Custom PostScript o del driver della stampante PCL per Windows

Installazione del driver Custom PostScript o del driver della stampante PCL per Windows Installazione del driver Custom PostScript o del driver della stampante PCL per Windows Questo file Leggimi contiene istruzioni per l'installazione del driver Custom PostScript o del driver della stampante

Dettagli

Guida di Opzioni Fiery 1.3 (server)

Guida di Opzioni Fiery 1.3 (server) 2015 Electronics For Imaging. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato da quanto previsto in Avvisi legali. 27 gennaio 2015 Indice 3 Indice...5

Dettagli

Installazione del software per l utente in ambiente Macintosh OS

Installazione del software per l utente in ambiente Macintosh OS 12 Installazione del software per l utente in ambiente Macintosh OS Utilizzare le seguenti istruzioni per installare il software e impostare la stampa in ambiente Macintosh OS. Le schermate visualizzate

Dettagli

IBM SPSS Statistics per Linux - Istruzioni di installazione (Licenza per utenti singoli)

IBM SPSS Statistics per Linux - Istruzioni di installazione (Licenza per utenti singoli) IBM SPSS Statistics per Linux - Istruzioni di installazione (Licenza per utenti singoli) Le seguenti istruzioni sono relative all installazione di IBM SPSS Statistics versione 19 con licenza per utenti

Dettagli

Manuale di installazione

Manuale di installazione Manuale di installazione Manuale di installazione Riello Power Tools v. 2.2 Versione aggiornata Luglio, 2014 Pagina 1 Sommario 1-BENVENUTO!... 3 2-REQUISITI MINIMI COMPUTER... 3 3-NOTE PRELIMINARI... 3

Dettagli

IBM SPSS Statistics per Windows - Istruzioni di installazione (Licenza di rete)

IBM SPSS Statistics per Windows - Istruzioni di installazione (Licenza di rete) IBM SPSS Statistics per Windows - Istruzioni di installazione (Licenza di rete) Le seguenti istruzioni sono relative all installazione di IBM SPSS Statistics versione 19 con licenza di rete. Questo documento

Dettagli

PASW Statistics per Windows - Istruzioni di installazione (Licenza di rete)

PASW Statistics per Windows - Istruzioni di installazione (Licenza di rete) PASW Statistics per Windows - Istruzioni di installazione (Licenza di rete) Le seguenti istruzioni sono relative all installazione di PASW Statistics 18 con licenza di rete. Questo documento è destinato

Dettagli

Guida all installazione Command WorkStation 5.5 con Fiery Extended Applications 4.1

Guida all installazione Command WorkStation 5.5 con Fiery Extended Applications 4.1 Guida all installazione Command WorkStation 5.5 con Fiery Extended Applications 4.1 Informazioni su Fiery Extended Applications Fiery Extended Applications (FEA) 4.1 è un pacchetto da usare con i controller

Dettagli

EVOMINI+ SET Guida all installazione

EVOMINI+ SET Guida all installazione EVOMINI+ SET Guida all installazione per Windows XP, Windows Vista e Windows 7 Prima di connettere l interfaccia USB al PC è necessario installare i driver ed il software applicativo. Se è necessario aggiornare

Dettagli

Fiery E C -KM Color Server. Stampa

Fiery E C -KM Color Server. Stampa Fiery E 10 50-45C -KM Color Server Stampa 2009 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato da quanto previsto

Dettagli

GENIUSPRO. Installazione del software Installazione del driver Configurazione del software Registrazione Attivazione REQUISITI DI SISTEMA

GENIUSPRO. Installazione del software Installazione del driver Configurazione del software Registrazione Attivazione REQUISITI DI SISTEMA 1 GENIUSPRO REQUISITI DI SISTEMA PC con Processore Pentium Dual-Core TM inside 2 Gb di memoria RAM Porta USB 2 Gb di spazio disponibile su HD Scheda video e monitor da 1280x1024 Sistema operativo: Windows

Dettagli

Stampa da Mac OS. Fiery Network Controller per DocuColor 240/250

Stampa da Mac OS. Fiery Network Controller per DocuColor 240/250 Fiery Network Controller per DocuColor 240/250 Stampa da Mac OS In questo documento, ogni riferimento a DocuColor 242/252/260 rimanda a DocuColor 240/250. 2007 Electronics for Imaging, Inc. Per questo

Dettagli

Fiery Remote Scan. Accesso a Fiery Remote Scan. Mailbox

Fiery Remote Scan. Accesso a Fiery Remote Scan. Mailbox Fiery Remote Scan Fiery Remote Scan consente di gestire la scansione su Server Fiery e la stampante da un computer remoto. Fiery Remote Scan può essere utilizzato per le seguenti operazioni: Avviare le

Dettagli

Xerox EX Print Server, Powered by Fiery, per Xerox 700 Digital Color Press. Guida introduttiva

Xerox EX Print Server, Powered by Fiery, per Xerox 700 Digital Color Press. Guida introduttiva Xerox EX Print Server, Powered by Fiery, per Xerox 700 Digital Color Press Guida introduttiva 2008 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente

Dettagli

BOOLE SERVER - Installation guide-

BOOLE SERVER - Installation guide- BOOLE SERVER - Installation guide- Aggiornato alla versione Boole Server 3.2.1.9 BOOLE SERVER INSTALLATION Sommario I prerequisiti di Sistema per l installazione di Boole Server... 3 I prerequisiti Hardware...

Dettagli

Classificazione: Pubblico Guida all installazione di una nuova versione di DigitalSign tramite Aggiornamento Automatico

Classificazione: Pubblico Guida all installazione di una nuova versione di DigitalSign tramite Aggiornamento Automatico Guida all installazione di una nuova versione di DigitalSign tramite Aggiornamento Automatico Guida all installazione di una nuova versione di DigitalSign tramite Aggiornamento Automatico Pagina 1 di 16

Dettagli

Il tuo manuale d'uso. SAMSUNG SCX-4623FW

Il tuo manuale d'uso. SAMSUNG SCX-4623FW Può anche leggere le raccomandazioni fatte nel manuale d uso, nel manuale tecnico o nella guida di installazione di SAMSUNG SCX-4623FW. Troverà le risposte a tutte sue domande sul manuale d'uso (informazioni,

Dettagli

Fiery PRO 80 80C-KM Color Server e Fiery PRO C-KM Color Server. Stampa

Fiery PRO 80 80C-KM Color Server e Fiery PRO C-KM Color Server. Stampa Fiery PRO 80 80C-KM Color Server e Fiery PRO 80 70-60C-KM Color Server Stampa 2010 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione

Dettagli

Color Controller E-41/E-81. Stampa

Color Controller E-41/E-81. Stampa Color Controller E-41/E-81 Stampa 2010 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato da quanto previsto in Avvisi

Dettagli

Guida di riferimento visivo

Guida di riferimento visivo Guida di riferimento visivo Xerox CX Print Server Con tecnologia Creo Color Server per la stampante Xerox Color 550/560 653-0177A-IT Collegamenti dei cavi per il computer CX print server 1 3 4 5 1VDC POWER

Dettagli

Come aggiornare il firmware sulle stampanti largo formato

Come aggiornare il firmware sulle stampanti largo formato Come aggiornare il firmware sulle stampanti largo formato Canon imageprograf Introduzione Nella vita di una stampante ImagePrograf, possono essere rilasciati nuove versioni di firmware con l intento di

Dettagli

Laboratorio - Installazione Avanzata di Windows XP

Laboratorio - Installazione Avanzata di Windows XP 5.0 5.2.2.5 Laboratorio - Installazione Avanzata di Windows XP Introduzione Stampare e completare questo laboratorio. In questa attività sarà eseguita un'installazione automatica di Windows XP Professional

Dettagli

STRUMENTO IMPOSTAZIONI DEL PANNELLO A SFIORAMENTO MANUALE DI ISTRUZIONI

STRUMENTO IMPOSTAZIONI DEL PANNELLO A SFIORAMENTO MANUALE DI ISTRUZIONI MONITOR LCD STRUMENTO IMPOSTAZIONI DEL PANNELLO A SFIORAMENTO MANUALE DI ISTRUZIONI Versione 2.0 Modelli applicabili (a partire da giugno 2015) PN-L803C/PN-80TC3 (I modelli disponibili sono diversi in

Dettagli

Guida all installazione

Guida all installazione Leggere attentamente prima dell uso Programma per la creazione di disegni da ricamo Guida all installazione Prima di aprire la confezione del CD-ROM, leggere quanto segue Complimenti per l acquisto di

Dettagli

Fiery EX Print Server/Fiery Controller per Xerox Color 550/560 Production Printer. Stampa

Fiery EX Print Server/Fiery Controller per Xerox Color 550/560 Production Printer. Stampa Fiery EX Print Server/Fiery Controller per Xerox Color 550/560 Production Printer Stampa 2010 Electronics for Imaging, Inc. er questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente

Dettagli

Guida all installazione di Fiery proserver

Guida all installazione di Fiery proserver Guida all installazione di Fiery proserver Il presente documento descrive la procedura di installazione di EFI Fiery proserver ed è rivolto ai clienti che intendono installare Fiery proserver senza l assistenza

Dettagli

Questo prodotto utilizza la tecnologia del visualizzatore "EasyFlip" di PFU. PFU LIMITED 2011

Questo prodotto utilizza la tecnologia del visualizzatore EasyFlip di PFU. PFU LIMITED 2011 Avvio rapido Prefazione P2WW-2603-01AL Grazie per aver acquistato Rack2-Filer! Rack2-Filer è un applicazione che consente di gestire e visualizzare i dati dei documenti sul computer. Questa Avvio rapido

Dettagli

Note di release Fiery EXP8000 Color Server, versione 3.0 per la macchina da stampa digitale DocuColor 8000/7000

Note di release Fiery EXP8000 Color Server, versione 3.0 per la macchina da stampa digitale DocuColor 8000/7000 Note di release Fiery EXP8000 Color Server, versione 3.0 per la macchina da stampa digitale DocuColor 8000/7000 Questo documento contiene informazioni relative al software di Fiery EXP8000 Color Server

Dettagli

Fiery Network Controller per DocuColor 250/240 SERVER & CONTROLLER SOLUTIONS. Guida introduttiva

Fiery Network Controller per DocuColor 250/240 SERVER & CONTROLLER SOLUTIONS. Guida introduttiva Fiery Network Controller per DocuColor 250/240 SERVER & CONTROLLER SOLUTIONS Guida introduttiva 2005 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella

Dettagli

Laboratorio - Backup e Ripristino del Registro di Sistema in Windows XP

Laboratorio - Backup e Ripristino del Registro di Sistema in Windows XP 5.0 5.2.3.4 Laboratorio - Backup e Ripristino del Registro di Sistema in Windows XP Introduzione Stampare e completare questo laboratorio. In questa attività, si effettuerà una copia di backup del Registro

Dettagli

Color Controller E-41A. Stampa

Color Controller E-41A. Stampa Color Controller E-41A Stampa 2011 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato da quanto previsto in Avvisi legali.

Dettagli

su Windows XP con schede D-Link DWL 650+

su Windows XP con schede D-Link DWL 650+ su Windows XP con schede D-Link DWL 650+ WIFE è il servizio gratuito per l'accesso wireless a Internet. Tutti gli studenti in possesso di un computer portatile possono accedere alla rete Internet mediante

Dettagli

Laboratorio - Backup e Ripristino dei Dati in Windows Vista

Laboratorio - Backup e Ripristino dei Dati in Windows Vista 5.0 10.3.1.5 Laboratorio - Backup e Ripristino dei Dati in Windows Vista Introduzione Stampare e completare questo laboratorio. In questo laboratorio, verrà eseguito il backup dei dati. Sarà anche eseguito

Dettagli

Aggiornamento software Avigilon Control Center 6

Aggiornamento software Avigilon Control Center 6 Aggiornamento software Avigilon Control Center 6 Durante l'aggiornamento al software ACC 6, il software e le licenze dovranno essere aggiornati. NOTA: È possibile aggiornare solo il software ACC 5.x al

Dettagli

Xerox WorkCentre 3655 Stampante multifunzione Pannello comandi

Xerox WorkCentre 3655 Stampante multifunzione Pannello comandi Pannello comandi I servizi disponibili variano in base all'impostazione della stampante. Per ulteriori informazioni su servizi e impostazioni, consultare la Guida per l'utente. 3 4 5 Schermo sensibile

Dettagli

Guida di riferimento visivo

Guida di riferimento visivo Guida di riferimento visivo Xerox CX Print Server Con tecnologia Creo Color Server per la stampante Xerox Color 700 65-01778A-IT Collegamenti dei cavi per il computer CX print server 1 CX Print Server

Dettagli

Steinberg Software TOOLS Guida all'installazione

Steinberg Software TOOLS Guida all'installazione Steinberg Software TOOLS Guida all'installazione Informazioni Il software e la presente Guida all'installazione sono tutelati da copyright esclusivo di Yamaha Corporation. Sono espressamente vietate la

Dettagli

Fotocamera digitale Guida software

Fotocamera digitale Guida software Fotocamera digitale / Fotocamera digitale Guida software Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questa pubblicazione può essere riprodotta, memorizzata in sistemi informatici o trasmessa in qualsiasi

Dettagli

File Leggimi di Veritas System Recovery 16 Monitor

File Leggimi di Veritas System Recovery 16 Monitor File Leggimi di Veritas System Recovery 16 Monitor Informazioni sul file Leggimi Funzionalità non più supportate in Veritas System Recovery 16 Monitor Informazioni su Veritas System Recovery 16 Monitor

Dettagli

Schermata riprodotta con l autorizzazione di Microsoft Corporation.

Schermata riprodotta con l autorizzazione di Microsoft Corporation. Avvio rapido Prefazione P2WW-2600-01AL Grazie per aver acquistato Rack2-Filer! Rack2-Filer è un applicazione che consente di gestire e visualizzare i dati dei documenti sul computer. Questa guida rapida

Dettagli

Printer Driver. Questa guida descrive l installazione dei driver stampante per Windows Vista, Windows XP e Windows 2000.

Printer Driver. Questa guida descrive l installazione dei driver stampante per Windows Vista, Windows XP e Windows 2000. 4-129-722-41 (1) Printer Driver Guida all installazione Questa guida descrive l installazione dei driver stampante per Windows Vista, Windows XP e. Prima dell utilizzo del software Prima di usare il driver

Dettagli

X-RiteColor Master Web Edition

X-RiteColor Master Web Edition X-RiteColor Master Web Edition Questo documento contiene istruzioni per installare il software X-RiteColor Master Web Edition. Si prega di seguire attentamente tutte le istruzioni nell'ordine dato. Prima

Dettagli

Splash TM RPX-ii per DocuColor Attività preliminari

Splash TM RPX-ii per DocuColor Attività preliminari Splash TM RPX-ii per DocuColor 5000 Attività preliminari 2007 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato da quanto

Dettagli

Xerox EX8002 Print Server, Powered by Fiery. Stampa

Xerox EX8002 Print Server, Powered by Fiery. Stampa Xerox EX8002 Print Server, Powered by Fiery Stampa 2009 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato da quanto

Dettagli

Creazione macchina virtuale con WMware Player

Creazione macchina virtuale con WMware Player Creazione macchina virtuale con WMware Player Con il motore di virtualizzazione VMware Player sono supportati tutti i modelli di chiavi USB di abilitazione dei nostri programmi: Eutron Smartkey USB Eutron

Dettagli

Creare e ripristinare immagine di sistema con Windows 7

Creare e ripristinare immagine di sistema con Windows 7 Creare e ripristinare immagine di con Windows 7 La versione Pro di Windows 7 offre un interessante strumento per il backup del computer: la possibilità di creare un immagine completa del, ovvero la copia

Dettagli

Note di release per l utente Fiery E C-KM, versione 1.0

Note di release per l utente Fiery E C-KM, versione 1.0 Note di release per l utente Fiery E100 60-55C-KM, versione 1.0 Questo documento contiene informazioni importanti su questo release. Distribuire una copia di questo documento a tutti gli utenti prima di

Dettagli

Come eseguire l aggiornamento del PC o tablet TOSHIBA Windows a Windows 10

Come eseguire l aggiornamento del PC o tablet TOSHIBA Windows a Windows 10 Come eseguire l aggiornamento del PC o tablet TOSHIBA Windows a Windows 10 Gentile Cliente, Le informazioni riportate in questo documento illustrano come eseguire l aggiornamento di determinati PC Windows

Dettagli

IBM SPSS Statistics per Linux - Istruzioni di installazione (Licenza per sito)

IBM SPSS Statistics per Linux - Istruzioni di installazione (Licenza per sito) IBM SPSS Statistics per Linux - Istruzioni di installazione (Licenza per sito) Le seguenti istruzioni sono relative all installazione di IBM SPSS Statistics versione 19 con licenza per sito. Questo documento

Dettagli

Note di release per l utente Xerox EX Print Server, Powered by Fiery, per la fotocopiatrice-stampante Xerox D95, versione 1.0

Note di release per l utente Xerox EX Print Server, Powered by Fiery, per la fotocopiatrice-stampante Xerox D95, versione 1.0 Note di release per l utente Xerox EX Print Server, Powered by Fiery, per la fotocopiatrice-stampante Xerox D95, versione 1.0 Questo documento contiene informazioni importanti su questo release. Distribuire

Dettagli

Xerox EX Print Server, Powered by Fiery per Xerox Color 1000 Press. Stampa

Xerox EX Print Server, Powered by Fiery per Xerox Color 1000 Press. Stampa Xerox EX Print Server, Powered by Fiery per Xerox Color 1000 Press Stampa 2010 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione

Dettagli

Fiery EXP8000/50 Color Server. Stampa da Mac OS

Fiery EXP8000/50 Color Server. Stampa da Mac OS Fiery EXP8000/50 Color Server Stampa da Mac OS 2007 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato da quanto previsto

Dettagli