Note di release Fiery EXP8000 Color Server, versione 3.0 per la macchina da stampa digitale DocuColor 8000/7000

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Note di release Fiery EXP8000 Color Server, versione 3.0 per la macchina da stampa digitale DocuColor 8000/7000"

Transcript

1 Note di release Fiery EXP8000 Color Server, versione 3.0 per la macchina da stampa digitale DocuColor 8000/7000 Questo documento contiene informazioni relative al software di Fiery EXP8000 Color Server versione 3.0. NOTA: In questo documento viene utilizzato il termine Fiery EXP8000 per fare riferimento a Fiery EXP8000 Color Server. Il termine macchina da stampa digitale viene utilizzato per fare riferimento alla macchina da stampa digitale DocuColor 8000/7000. Installazione e configurazione Funzioni precedenti in Production Printing Package Le seguenti funzioni, descritte nella sezione Production Printing Package del manuale Programmi di utilità, sono funzioni di produzione avanzate che ora vengono fornite standard e non fanno più parte di Production Printing Package: Paper Catalog Riordina lavori Sospensione per mancanza Stampa urgente Pianifica stampa (disponibile anche da Command WorkStation, Macintosh Edition) Inserisci separatore Quick Doc Merge Filtri di Microsoft Office per Hot Folders Inoltre, Compose è ora disponibile come kit opzionale e Preflight è disponibile con l aggiornamento di Graphic Arts Package, Premium Edition. Installazione di Adobe Acrobat 8 Per utilizzare la versione completa di Acrobat 8, è necessario attivare il software dopo averlo installato e dopo aver usato Acrobat per la prima volta. Una volta ricevuta la notifica relativa all attivazione del software, seguire le procedure illustrate; in caso contrario, è possibile usare il software di Acrobat solo per un periodo di 30 giorni. Acrobat 8 non è supportato su computer Windows XP a 64 bit. Impostazione dell ora su Fiery EXP8000 Per impostare l ora su Fiery EXP8000 con un server SNTP, è necessario abilitare il server da WebTools o dal pannello di controllo. Dopo aver eseguito queste operazioni, l ora viene sincronizzata su Fiery EXP8000. Copyright 2007 Electronics for Imaging, Inc. Numero parte: febbraio 2007

2 Pagina 2 Dimensione di memoria errata sulla pagina di configurazione Sulla pagina di configurazione è riportata una dimensione di memoria errata pari a 2039 MB. La dimensione corretta è di 2048 MB. Installazione di Port Monitor Non è possibile installare Port Monitor su un computer Windows XP a 64 bit mediante il DVD Software utente. Driver di stampa per Windows XP a 64 bit La comunicazione bidirezionale, le opzioni installabili e Paper Catalog non sono disponibili dal driver di stampa per Windows XP 64-bit. Stampa Formato pagina errato Se si modifica l opzione Modo graffatura da un computer Windows XP dopo aver trasferito un lavoro su Fiery EXP8000, l opzione Modo graffatura potrebbe modificare il formato carta del lavoro in modo errato. Spostamento immagine Se si seleziona Spostamento immagine con altre impostazioni nel driver di stampa per Windows XP, l opzione non rimarrà abilitata. Stampa di copertine posteriori Per selezionare l opzione Stampa solo su retro in Supporti misti, è necessario selezionare anche la stampa fronte-retro per il lavoro di stampa. Stampa urgente Per usare la funzione Stampa urgente, il lavoro deve essere composto di almeno 40 pagine. La modifica delle impostazioni di fascicolazione in un lavoro di una pagina disabilita le impostazioni predefinite Se si invia un lavoro di una pagina non fascicolato in più copie al raccoglicopie HCS, premendo il pulsante HCS Sample sulla macchina da stampa digitale prima dell avvio della stampa, l intero lavoro viene stampato sul vassoio superiore. Se si preme il pulsante HCS Sample dopo la stampa di alcuni fogli, sul vassoio superiore non viene stampato alcun foglio. Per ovviare a questo problema, selezionare la fascicolazione quando si stampa un lavoro di una pagina in più copie.

3 Pagina 3 Separatori in Supporti misti I lavori con separatori inviati in stampa con le opzioni Supporti misti e Definisci interv. pagine non vengono stampati in modo corretto se impostati per la stampa in fronte-retro. I separatori solo su un lato vengono stampati come se fossero fronte-retro e il testo che contengono viene stampato sul lato errato. Lavori Autofit e Tabloid I lavori Autofit e Tabloid (ad esempio, A3 e SRA3) inviati da FreeFlow MakeReady vengono spostati verso l alto e a sinistra, quindi le immagini vengono troncate. Graphic Arts Package Preflight di lavori separati con tinte piatte Non è possibile eseguire il preflight di lavori separati con tinte piatte. Stampa di dati variabili Definisci lunghezza record Il valore predefinito per Definisci lunghezza record viene erroneamente visualizzato come 0. Tale valore dovrebbe essere 1. Guida in linea File della Guida di Docs Il file della Guida di Docs non è disponibile sui sistemi in portoghese brasiliano. File della Guida I file della Guida per i programmi di utilità Fiery sono stati creati per essere usati con Microsoft Internet Explorer v5.5 e versioni successive. Se si usano altri browser, come Safari, o versioni precedenti di Internet Explorer, la Guida potrebbe non essere visualizzata in modo corretto. Con Microsoft Internet Explorer su un computer Windows XP con Service Pack 2, i file della Guida potrebbero non essere visualizzati correttamente o non essere visualizzati affatto nei seguenti casi: Se il browser utilizza la funzione Blocco popup, questa potrebbe bloccare i file della Guida. Se ciò si verifica, disattivare temporaneamente tale funzione in modo da visualizzare i file della Guida. Se sul browser sono abilitate le opzioni avanzate per Internet relative alla visualizzazione delle notifiche degli errori di script, potrebbe apparire una finestra di avviso prima della pagina dei file della Guida. Per evitare che venga visualizzata la finestra di avviso, deselezionare l opzione Visualizza notifica di tutti gli errori di script nella scheda Avanzate della finestra di dialogo Opzioni Internet. È anche possibile che appaia un messaggio di avviso nella barra di stato, ma questo tipo di errore non influenza il contenuto dei file della Guida.

4 Pagina 4 Mac OS X Salvataggio di file PDF o PS Quando si definisce l opzione Spostamento immagine con le impostazioni per la stampa fronte-retro, si salva il file come PDF o PS e lo si stampa, il lavoro viene stampato su un lato singolo senza tener conto delle impostazioni dell opzione Spostamento immagine. Se si stampa selezionando le impostazioni dal driver senza salvare il file come PS o PDF, il lavoro viene stampato con le impostazioni corrette. Risoluzione dei conflitti tra le opzioni di stampa nel driver di stampa per Mac OS X v10.4 Quando si modificano le opzioni nel driver di stampa per Mac OS X v10.4 in Caratteristiche stampante, i conflitti tra le diverse impostazioni non vengono risolti in modo appropriato. Ad esempio, se si desidera selezionare un impostazione per l opzione Creazione booklet, è necessario che sia attivata la stampa in fronte-retro affinché le opzioni di Creazione booklet risultino disponibili. Le opzioni di Creazione booklet dipendono dall impostazione per la stampa in fronte-retro. Nelle versioni precedenti di Mac OS, gli eventuali conflitti tra le opzioni di stampa venivano corretti automaticamente. Per risolvere i conflitti tra le opzioni di stampa nel menu Caratteristiche stampante, procedere nel seguente modo: PER RISOLVERE I CONFLITTI TRA LE OPZIONI DI STAMPA NEL MENU CARATTERISTICHE STAMPANTE 1 Selezionare un altro menu. Ad esempio, se è visualizzato il menu Caratteristiche stampante, selezionare Sommario. Una volta aggiornata la visualizzazione del menu Caratteristiche stampante, si riscontra un conflitto tra il gruppo di impostazioni selezionate e le opzioni di stampa visualizzate. Ad esempio, se l ultimo gruppo di impostazioni modificato era Immagine 1, ora viene visualizzato il primo gruppo di impostazioni specificato, ad esempio Finitura 1. 2 Riselezionare il gruppo desiderato per Impostazioni caratteristiche (ad esempio, Qualità immagine per Immagine 1) per aggiornare le opzioni di stampa visualizzate. 3 Selezionare le opzioni di stampa appropriate e stampare il lavoro. Hot Folders v2.x su Mac OS 10.4.x Hot Folders v2.x su un computer Mac OS 10.4.x locale o un ubicazione di rete potrebbe non riconoscere il formato dei file inviati anche se questo è corretto e valido. Ciò si verifica comunemente se i file si trovano in una cartella di rete accessibile tramite AFP (Apple Filing Protocol) e non si verifica se i file si trovano in una cartella di rete accessibile tramite SMB. Per ovviare a questo problema, impostare tutti i file di Hot Folders inviati con le autorizzazioni in lettura e scrittura o lettura.

5 Pagina 5 Se i file si trovano sulla rete, spostarli sul computer locale, modificare le autorizzazioni dei file, quindi inviarli nuovamente a Hot Folders. Se si usa un computer Mac OS, è necessario prima annullare la protezione e modificare le autorizzazioni del file. Salvare il nuovo file come non protetto o proteggere nuovamente il file e salvare gli attributi. Se i file si trovano sul computer locale, controllare e modificare le autorizzazioni del file in base alle necessità, quindi inviare i file a Hot Folders. Opzioni di stampa Nuove opzioni per i separatori in Supporti misti Fiery EXP8000 ora supporta le seguenti opzioni per i separatori in Supporti misti: Ordine linguetta - consente di specificare se stampare per prima la prima linguetta del gruppo di separatori (Dalla prima all ultima) o l ultima linguetta del gruppo di separatori (Dall ultima alla prima). Rientro prima linguetta - consente di specificare la distanza (in pollici o in millimetri) tra il bordo del supporto e il bordo della prima e dell ultima linguetta del separatore nel gruppo di separatori. È possibile accedere alle opzioni per i separatori da Supporti misti. Per informazioni sui separatori, vedere il manuale Programmi di utilità. Command WorkStation Testo dei separatori Se si stampa un separatore da Command WorkStation e si inseriscono due righe di testo nel campo Testo separatore, il testo viene stampato su una sola riga anche se è stato specificato un ritorno carattere durante l impostazione del testo del separatore. Livelli di accesso Nella Guida di Command WorkStation, Windows Edition v.4.4 e Command WorkStation, Macintosh Edition v1.2, i privilegi di accesso dell operatore vengono descritti in maniera errata. In Command WorkStation, Windows Edition v4.4, l operatore ha accesso a tutte le funzioni di Command WorkStation tranne la configurazione del server, la cancellazione del job log e la modifica delle password. I privilegi dell operatore includono le funzioni di allineamento dei cassetti, reinizializzazione e riavvio del server, eliminazione dei dati dal server (fatta eccezione per il job log), stampa delle pagine di informazioni e gestione dei font. In Command WorkStation, Macintosh Edition v1.2, l operatore ha accesso a tutte le funzioni di Command WorkStation tranne l eliminazione dei dati dal server e la cancellazione del job log. I privilegi dell operatore includono le funzioni di reinizializzazione e riavvio del server, stampa delle pagine di informazioni e gestione dei font.

6 Pagina 6 Gruppi di stampa La funzione Gruppi di stampa non è supportata, nonostante venga descritta nella Guida di Command WorkStation, Windows Edition. La funzione Gruppi di stampa è stata sostituita dall opzione Autenticazione utente. Per informazioni sull opzione Autenticazione utente, vedere i manuali Configurazione e impostazione e Opzioni di stampa. Backup e ripristino dei font Con Command WorkStation, è possibile eseguire il backup e il ripristino dei font. Questa funzione viene descritta erroneamente nella Guida di Command WorkStation. Rispettare queste linee guida prima di eseguire il backup o il ripristino dei font: È possibile eseguire il backup e il ripristino solo dei font PostScript. Le copie di backup vengono eseguite per tutti i font, così come il loro ripristino. Non è possibile selezionare singoli font. Non eseguire il backup dei font su un unità disco fisso interna che contiene anche il software di sistema di Fiery EXP8000. I font possono essere ripristinati solo sulla stessa unità Fiery EXP8000 su cui era stato eseguito il backup. PER CREARE UNA COPIA DI BACKUP O RIPRISTINARE I FONT 1 Avviare Command WorkStation ed effettuare il login come amministratore con la password appropriata. 2 Dal menu Server, selezionare Gestione font. 3 Fare clic su Esegui backup o Ripristina. 4 Nella finestra che appare, accedere alla cartella in cui si desidera eseguire il backup o il ripristino dei font. 5 Fare clic su OK. Impostazioni di Profilo origine RGB In Profilo origine RGB vengono elencate le seguenti impostazioni: Standard Apple srgb (PC) Adobe RGB (1998) ECI-RGB EFIRGB Splash RGB D65 No

7 Pagina 7 Tuttavia, tale opzione dovrebbe includere anche le seguenti impostazioni: EFIRGB srgb Standard Apple Origine 1-10 ECI-RGB Adobe RGB No Hot Folders I lavori di imposizione vengono stampati con l impostazione Alto-Basso anziché Alto-Alto I lavori di imposizione inviati in stampa da Hot Folders su un computer Windows, vengono stampati in fronte-retro ma con l impostazione Alto-Basso anziché Alto-Alto. WebTools Configurazione delle opzioni DNS mancanti visualizzate sulla pagina di configurazione Le seguenti opzioni DNS vengono visualizzate sulla pagina di configurazione stampata ma non sono disponibili dall applicazione Configura: Abilita DNS: Sì/No Usa DNS su: Ethernet Altre applicazioni Macromedia FreeHand MX v e versioni precedenti I lavori inviati in stampa con il driver di stampa di Fiery EXP8000 da FreeHand MX v e versioni precedenti causeranno la chiusura di FreeHand MX. Per ovviare a questo inconveniente, usare FreeHand MX v o versioni successive.

8

Note di release per l utente Xerox EX8002 Print Server, Powered by Fiery, versione 1.0 per DocuColor 8002/7002 digital press

Note di release per l utente Xerox EX8002 Print Server, Powered by Fiery, versione 1.0 per DocuColor 8002/7002 digital press Note di release per l utente Xerox EX8002 Print Server, Powered by Fiery, versione 1.0 per DocuColor 8002/7002 digital press Questo documento contiene informazioni relative al software di Xerox EX8002

Dettagli

Note di release per l utente Xerox EX Print Server, Powered by Fiery per Xerox Color 800/1000 Press, versione 1.3

Note di release per l utente Xerox EX Print Server, Powered by Fiery per Xerox Color 800/1000 Press, versione 1.3 Note di release per l utente Xerox EX Print Server, Powered by Fiery per Xerox Color 800/1000 Press, versione 1.3 Questo documento contiene informazioni importanti su questo release. Distribuire una copia

Dettagli

Note di release Fiery X3eTY 50C-KM, versione 2.0

Note di release Fiery X3eTY 50C-KM, versione 2.0 Note di release Fiery X3eTY 50C-KM, versione 2.0 Questo documento contiene informazioni relative a Fiery X3eTY 50C-KM versione 2.0 e integra le Note di release di Fiery X3eTY versione 1.0. Prima di usare

Dettagli

Note di release Fiery X3eTY 50_45C-KM Color Server, versione 1.01

Note di release Fiery X3eTY 50_45C-KM Color Server, versione 1.01 Note di release Fiery X3eTY 50_45C-KM Color Server, versione 1.01 Questo documento contiene informazioni relative al software di Fiery X3eTY 50_45C-KM Color Server versione 1.01. NOTA: In questo documento

Dettagli

Fiery Color Server per Xerox DocuColor 242/252/260. Guida introduttiva

Fiery Color Server per Xerox DocuColor 242/252/260. Guida introduttiva Fiery Color Server per Xerox DocuColor 242/252/260 Guida introduttiva 2007 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è

Dettagli

Fiery EXP50 Color Server. Stampa da Mac OS

Fiery EXP50 Color Server. Stampa da Mac OS Fiery EXP50 Color Server Stampa da Mac OS 2006 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato da quanto previsto

Dettagli

Fiery E100 Color Server. Guida introduttiva

Fiery E100 Color Server. Guida introduttiva Fiery E100 Color Server Guida introduttiva 2011 Electronics For Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato da quanto previsto

Dettagli

Note di release per l utente Fiery E C-KM, versione 1.0

Note di release per l utente Fiery E C-KM, versione 1.0 Note di release per l utente Fiery E100 60-55C-KM, versione 1.0 Questo documento contiene informazioni importanti su questo release. Distribuire una copia di questo documento a tutti gli utenti prima di

Dettagli

Note di release Color Server EFI Fiery PRO C-KM e EFI Fiery S C-KM versione 3.0a Maintenance Release 1

Note di release Color Server EFI Fiery PRO C-KM e EFI Fiery S C-KM versione 3.0a Maintenance Release 1 Note di release Color Server EFI Fiery PRO 80 65-55C-KM e EFI Fiery S450 65-55C-KM versione 3.0a Questo documento descrive i Color Server EFI Fiery PRO 80 65-55C-KM e EFI Fiery S450 65-55C-KM versione

Dettagli

Problemi risolti con questa versione

Problemi risolti con questa versione Note di release per l utente Fiery EXP8000 Color Server, versione 2.0 Questo documento contiene informazioni relative al software di Fiery EXP8000 Color Server versione 2.0. Prima di usare Fiery EXP8000

Dettagli

Xerox 700 Digital Color Press con Integrated Fiery Color Server. Guida introduttiva

Xerox 700 Digital Color Press con Integrated Fiery Color Server. Guida introduttiva Xerox 700 Digital Color Press con Integrated Fiery Color Server Guida introduttiva 2008 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione

Dettagli

Aggiornamento del software

Aggiornamento del software Note di release Fiery X3eTY2 65_55C-KM Color Server versione 1.1a Programmi di utilità Questo documento contiene informazioni relative ai programmi di utilità per Fiery X3eTY2 65_55C-KM Color Server versione

Dettagli

Fiery EX Print Server/Fiery Controller per Xerox Color 550/560 Production Printer. Guida introduttiva

Fiery EX Print Server/Fiery Controller per Xerox Color 550/560 Production Printer. Guida introduttiva Fiery EX Print Server/Fiery Controller per Xerox Color 550/560 Production Printer Guida introduttiva 2010 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute

Dettagli

Xerox EX Print Server, Powered by Fiery, per Xerox 700 Digital Color Press. Guida introduttiva

Xerox EX Print Server, Powered by Fiery, per Xerox 700 Digital Color Press. Guida introduttiva Xerox EX Print Server, Powered by Fiery, per Xerox 700 Digital Color Press Guida introduttiva 2008 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente

Dettagli

Fiery EX4112/4127. Guida introduttiva

Fiery EX4112/4127. Guida introduttiva Fiery EX4112/4127 Guida introduttiva 2007 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato da quanto previsto in Avvisi

Dettagli

Note di release Fiery PRO 80 /65-55C-KM Color Server, versione 3.0

Note di release Fiery PRO 80 /65-55C-KM Color Server, versione 3.0 Note di release Fiery PRO 80 /65-55C-KM Color Server, versione 3.0 Questo documento contiene informazioni relative a Fiery PRO 80 /65-55C-KM Color Server. Prima di usare Fiery PRO 80 /65-55C-KM Color Server,

Dettagli

Xerox EX Print Server, Powered by Fiery, per Xerox 700 Digital Color Press. Programmi di utilità

Xerox EX Print Server, Powered by Fiery, per Xerox 700 Digital Color Press. Programmi di utilità Xerox EX Print Server, Powered by Fiery, per Xerox 700 Digital Color Press Programmi di utilità 2008 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella

Dettagli

Xerox EX8002 Print Server, Powered by Fiery. Programmi di utilità

Xerox EX8002 Print Server, Powered by Fiery. Programmi di utilità Xerox EX8002 Print Server, Powered by Fiery Programmi di utilità 2009 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato

Dettagli

Fiery Network Controller per DocuColor 250/240 SERVER & CONTROLLER SOLUTIONS. Guida introduttiva

Fiery Network Controller per DocuColor 250/240 SERVER & CONTROLLER SOLUTIONS. Guida introduttiva Fiery Network Controller per DocuColor 250/240 SERVER & CONTROLLER SOLUTIONS Guida introduttiva 2005 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella

Dettagli

Fiery EX4112/4127. Stampa da Mac OS

Fiery EX4112/4127. Stampa da Mac OS Fiery EX4112/4127 Stampa da Mac OS 2007 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato da quanto previsto in Avvisi

Dettagli

Fiery Network Controller per WorkCentre 7300 Series. Guida introduttiva

Fiery Network Controller per WorkCentre 7300 Series. Guida introduttiva Fiery Network Controller per WorkCentre 7300 Series Guida introduttiva 2008 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è

Dettagli

Fiery EXP8000/50 Color Server. Stampa da Mac OS

Fiery EXP8000/50 Color Server. Stampa da Mac OS Fiery EXP8000/50 Color Server Stampa da Mac OS 2007 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato da quanto previsto

Dettagli

Xerox EX Print Server, Powered by Fiery per Xerox Color 800/1000 Press. Guida introduttiva

Xerox EX Print Server, Powered by Fiery per Xerox Color 800/1000 Press. Guida introduttiva Xerox EX Print Server, Powered by Fiery per Xerox Color 800/1000 Press Guida introduttiva 2011 Electronics For Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente

Dettagli

GUIDA RAPIDA. Pacchetto software

GUIDA RAPIDA. Pacchetto software GUIDA RAPIDA La presente Guida rapida contiene la descrizione dei requisiti del sistema e le informazioni generali sulla configurazione di Fiery EX2101 per Xerox 2101 per la stampa. Descrive inoltre le

Dettagli

Fiery EX8000AP Color Server. Programmi di utilità

Fiery EX8000AP Color Server. Programmi di utilità Fiery EX8000AP Color Server Programmi di utilità 2007 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato da quanto previsto

Dettagli

Fiery Server per igen3. Guida introduttiva

Fiery Server per igen3. Guida introduttiva Fiery Server per igen3 Guida introduttiva 2007 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato da quanto previsto

Dettagli

Note di release Fiery X3eTY2 65-55C-KM Color Server versione 3.0

Note di release Fiery X3eTY2 65-55C-KM Color Server versione 3.0 Note di release Fiery X3eTY2 65-55C-KM Color Server versione 3.0 Questo documento contiene informazioni relative a Fiery X3eTY2 65-55C-KM Color Server versione 3.0. Prima di usare Fiery X3eTY2 65-55C-KM

Dettagli

Color Controller E-41/E-81. Programmi di utilità

Color Controller E-41/E-81. Programmi di utilità Color Controller E-41/E-81 Programmi di utilità 2010 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato da quanto previsto

Dettagli

Installazione del software per l utente in ambiente Macintosh OS

Installazione del software per l utente in ambiente Macintosh OS 12 Installazione del software per l utente in ambiente Macintosh OS Utilizzare le seguenti istruzioni per installare il software e impostare la stampa in ambiente Macintosh OS. Le schermate visualizzate

Dettagli

Samsung Universal Print Driver Guida dell utente

Samsung Universal Print Driver Guida dell utente Samsung Universal Print Driver Guida dell utente immagina le possibilità Copyright 2009 Samsung Electronics Co., Ltd. Tutti i diritti riservati. Questa guida viene fornita solo a scopo informativo. Tutte

Dettagli

Fiery X3eTY 50_45C-KM Color Server. Guida introduttiva

Fiery X3eTY 50_45C-KM Color Server. Guida introduttiva Fiery X3eTY 50_45C-KM Color Server Guida introduttiva 2007 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato da quanto

Dettagli

Fiery Network Controller per Xerox WorkCentre 7800 Series. Guida introduttiva

Fiery Network Controller per Xerox WorkCentre 7800 Series. Guida introduttiva Fiery Network Controller per Xerox WorkCentre 7800 Series Guida introduttiva 2013 Electronics For Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione

Dettagli

Fiery Server per igen3. Stampa da Mac OS

Fiery Server per igen3. Stampa da Mac OS Fiery Server per igen3 Stampa da Mac OS 2007 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato da quanto previsto in

Dettagli

Utilizzo di Fiery WebSpooler

Utilizzo di Fiery WebSpooler 20 Utilizzo di Fiery WebSpooler Fiery WebSpooler duplica molte delle funzioni e delle caratteristiche di Command WorkStation. WebSpooler consente di controllare e gestire i lavori da più piattaforme su

Dettagli

Stampa da Mac OS. Fiery Network Controller per DocuColor 240/250

Stampa da Mac OS. Fiery Network Controller per DocuColor 240/250 Fiery Network Controller per DocuColor 240/250 Stampa da Mac OS In questo documento, ogni riferimento a DocuColor 242/252/260 rimanda a DocuColor 240/250. 2007 Electronics for Imaging, Inc. Per questo

Dettagli

Note di release Fiery S450 65C-KM Color Server, versione 1.0 per la fotocopiatrice 65C-KM

Note di release Fiery S450 65C-KM Color Server, versione 1.0 per la fotocopiatrice 65C-KM Note di release Fiery S450 65C-KM Color Server, versione 1.0 per la fotocopiatrice 65C-KM Questo documento contiene informazioni relative al software di Fiery S450 65C-KM Color Server, versione 1.0. NOTA:

Dettagli

Fiery Network Controller per WorkCentre 7700 Series. Programmi di utilità

Fiery Network Controller per WorkCentre 7700 Series. Programmi di utilità Fiery Network Controller per WorkCentre 7700 Series Programmi di utilità 2009 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione

Dettagli

Note di release per l utente Fiery EX Print Server/Fiery Controller per Xerox Color 550/560 Production Printer, versione 1.1

Note di release per l utente Fiery EX Print Server/Fiery Controller per Xerox Color 550/560 Production Printer, versione 1.1 Note di release per l utente Fiery EX Print Server/Fiery Controller per Xerox Color 550/560 Production Printer, versione 1.1 Questo documento contiene informazioni importanti su questo release. Distribuire

Dettagli

Fiery Network Controller per Xerox WorkCentre 7800 Series. Programmi di utilità

Fiery Network Controller per Xerox WorkCentre 7800 Series. Programmi di utilità Fiery Network Controller per Xerox WorkCentre 7800 Series Programmi di utilità 2013 Electronics For Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione

Dettagli

Fiery EXP8000 Color Server SERVER & CONTROLLER SOLUTIONS. Programmi di utilità

Fiery EXP8000 Color Server SERVER & CONTROLLER SOLUTIONS. Programmi di utilità Fiery EXP8000 Color Server SERVER & CONTROLLER SOLUTIONS Programmi di utilità 2004 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione

Dettagli

Note di release per l utente Xerox EX Print Server Powered by Fiery per Xerox igen4 Press, versione 3.0

Note di release per l utente Xerox EX Print Server Powered by Fiery per Xerox igen4 Press, versione 3.0 Note di release per l utente Xerox EX Print Server Powered by Fiery per Xerox igen4 Press, versione 3.0 Questo documento contiene importanti informazioni su questo release. Distribuire una copia di questo

Dettagli

Note di release per l utente Xerox EX Print Server, Powered by Fiery per Xerox Color 800/1000 Press, versione 2.0

Note di release per l utente Xerox EX Print Server, Powered by Fiery per Xerox Color 800/1000 Press, versione 2.0 Note di release per l utente Xerox EX Print Server, Powered by Fiery per Xerox Color 800/1000 Press, versione 2.0 Questo documento contiene informazioni importanti su questo release. Distribuire una copia

Dettagli

Opzioni avanzate. Stampa di pagine di separazione. Stampante a colori Phaser 8400

Opzioni avanzate. Stampa di pagine di separazione. Stampante a colori Phaser 8400 Opzioni avanzate Questo argomento include le seguenti sezioni: "Stampa di pagine di separazione" a pagina 2-55 "Stampa di più pagine su un solo foglio (fogli per pagina)" a pagina 2-56 "Stampa di opuscoli"

Dettagli

Opzioni avanzate. Stampa di pagine di separazione. Stampante laser a colori Phaser 7750

Opzioni avanzate. Stampa di pagine di separazione. Stampante laser a colori Phaser 7750 Opzioni avanzate Questo argomento include le seguenti sezioni: "Stampa di pagine di separazione" a pagina 2-76 "Stampa di più pagine su un unico foglio (N-su)" a pagina 2-77 "Stampa di opuscoli" a pagina

Dettagli

Xerox EX8002 Print Server, Powered by Fiery. Guida introduttiva

Xerox EX8002 Print Server, Powered by Fiery. Guida introduttiva Xerox EX8002 Print Server, Powered by Fiery Guida introduttiva 2009 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato

Dettagli

Regolazione delle opzioni di stampa

Regolazione delle opzioni di stampa Regolazione delle opzioni di stampa Questo argomento include le seguenti sezioni: "Impostazione delle opzioni di stampa" a pagina 2-19 "Selezione delle proprietà per un singolo lavoro (Mac)" a pagina 2-23

Dettagli

Fiery X3eTY 30C-KM/35C-KM. Guida introduttiva

Fiery X3eTY 30C-KM/35C-KM. Guida introduttiva Fiery X3eTY 30C-KM/35C-KM Guida introduttiva 2006 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato da quanto previsto

Dettagli

Fiery X3eTY 30C-KM/35C-KM. Esempi di flusso di lavoro

Fiery X3eTY 30C-KM/35C-KM. Esempi di flusso di lavoro Fiery X3eTY 30C-KM/35C-KM Esempi di flusso di lavoro 2006 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato da quanto

Dettagli

Informazioni e assistenza. Messaggi di sistema. Accesso. Icone del pannello comandi

Informazioni e assistenza. Messaggi di sistema. Accesso. Icone del pannello comandi Informazioni e assistenza Per informazioni/assistenza, controllare quanto segue: Guida per l'utente per informazioni sull'utilizzo del modello Xerox 4595. Per l'assistenza in linea, visitare: www.xerox.com

Dettagli

Guida all installazione

Guida all installazione Fiery Command WorkStation 5.8 con Fiery Extended Applications 4.4 Fiery Extended Applications (FEA) versione 4.4 contiene il Fiery software per eseguire le attività usando Fiery Server. Questo manuale

Dettagli

Il pacchetto software GA-1120 contiene quanto segue:

Il pacchetto software GA-1120 contiene quanto segue: GUIDA RAPIDA La presente Guida rapida contiene la descrizione dei requisiti del sistema e le informazioni generali sulla configurazione di TOSHIBA GA-1120 per la stampa. Descrive inoltre le operazioni

Dettagli

Xerox 700 Digital Color Press con Integrated Fiery Color Server. Stampa da Mac OS

Xerox 700 Digital Color Press con Integrated Fiery Color Server. Stampa da Mac OS Xerox 700 Digital Color Press con Integrated Fiery Color Server Stampa da Mac OS 2009 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione

Dettagli

Addendum per l utente Fiery EXP250 Color Server, versione 1.0SP1 per la DocuColor 240/250

Addendum per l utente Fiery EXP250 Color Server, versione 1.0SP1 per la DocuColor 240/250 Addendum per l utente Fiery EXP250 Color Server, versione 1.0SP1 per la DocuColor 240/250 Questo addendum descrive come aggiornare il software di sistema di Fiery EXP250 Color Server con le funzioni che

Dettagli

Fiery EX Print Server/Fiery Controller per Xerox Color 550/560 Production Printer. Stampa

Fiery EX Print Server/Fiery Controller per Xerox Color 550/560 Production Printer. Stampa Fiery EX Print Server/Fiery Controller per Xerox Color 550/560 Production Printer Stampa 2010 Electronics for Imaging, Inc. er questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente

Dettagli

Xerox EX Print Server, Powered by Fiery, per la fotocopiatrice-stampante Xerox D Programmi di utilità

Xerox EX Print Server, Powered by Fiery, per la fotocopiatrice-stampante Xerox D Programmi di utilità Xerox EX Print Server, Powered by Fiery, per la fotocopiatrice-stampante Xerox D110-125 Programmi di utilità 2012 Electronics For Imaging. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute

Dettagli

Note di release Fiery Print Controller AR-PE3, versione 1.0 per AR-C330

Note di release Fiery Print Controller AR-PE3, versione 1.0 per AR-C330 Note di release Fiery Print Controller AR-PE3, versione 1.0 per AR-C330 Questo documento contiene informazioni relative a Fiery Print Controller AR-PE3 versione 1.0. Prima di usare l unità Fiery Print

Dettagli

Guida utente per Mac

Guida utente per Mac Guida utente per Mac Sommario Introduzione... 1 Utilizzo dello strumento Mac Reformatting... 1 Installazione del software... 4 Rimozione sicura delle unità... 9 Gestione unità... 10 Esecuzione dei controlli

Dettagli

Note di release Fiery PRO 80 80C-KM Color Server versione 1.0

Note di release Fiery PRO 80 80C-KM Color Server versione 1.0 Note di release Fiery PRO 80 80C-KM Color Server versione 1.0 Questo documento contiene informazioni relative a Fiery PRO 80 80C-KM Color Server. Prima di usare Fiery PRO 80, distribuire una copia di queste

Dettagli

Fiery EXP50 Color Server. Stampa da Windows

Fiery EXP50 Color Server. Stampa da Windows Fiery EXP50 Color Server Stampa da Windows 2006 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato da quanto previsto

Dettagli

Xerox EX 570 Print Server Powered by Fiery / Xerox EXi 570 Print Server Powered by Fiery. Programmi di utilità

Xerox EX 570 Print Server Powered by Fiery / Xerox EXi 570 Print Server Powered by Fiery. Programmi di utilità Xerox EX 570 Print Server Powered by Fiery / Xerox EXi 570 Print Server Powered by Fiery Programmi di utilità 2013 Electronics For Imaging. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute

Dettagli

FUTURA SERVICE S.r.l. Procedura GIMI.NET ver. 3.8 Agosto 2017

FUTURA SERVICE S.r.l. Procedura GIMI.NET ver. 3.8 Agosto 2017 Procedura GIMI.NET ver. 3.8 Agosto 2017 Requisiti di sistema minimi 2 Installazione procedura 3 Aggiornamento 3 Nuova installazione 3 Installazione Server Sql 9 Configurazione dati su Client 12 NOTA PER

Dettagli

Problemi di attivazione dell opzione Fiery

Problemi di attivazione dell opzione Fiery Problemi di attivazione dell opzione Fiery Questo documento contiene importanti informazioni su questo release. Distribuire una copia di questo documento a tutti gli utenti prima di procedere con l installazione.

Dettagli

IBM SPSS Statistics per Mac OS - Istruzioni di installazione (Licenza per utenti singoli)

IBM SPSS Statistics per Mac OS - Istruzioni di installazione (Licenza per utenti singoli) IBM SPSS Statistics per Mac OS - Istruzioni di installazione (Licenza per utenti singoli) Le seguenti istruzioni sono relative all installazione di IBM SPSS Statistics versione 19 con licenza per utenti

Dettagli

Guida introduttiva. Fiery Network Controller per DocuColor 240/250

Guida introduttiva. Fiery Network Controller per DocuColor 240/250 Fiery Network Controller per DocuColor 240/250 Guida introduttiva In questo documento, ogni riferimento a DocuColor 242/252/260 rimanda a DocuColor 240/250. 2007 Electronics for Imaging, Inc. Per questo

Dettagli

Note di release Fiery Print Controller AR-PE3, versione 1.01 per l unità AR-C330

Note di release Fiery Print Controller AR-PE3, versione 1.01 per l unità AR-C330 Note di release Fiery Print Controller AR-PE3, versione 1.01 per l unità AR-C330 Questo documento contiene informazioni relative a Fiery Print Controller AR-PE3 versione 1.01. Prima di usare l unità Fiery

Dettagli

Aggiornamento del software

Aggiornamento del software Note di release Fiery X3eTY2 65_55C-KM Color Server versione 1.1a Driver di stampa e software di sistema Questo documento contiene informazioni relative ai driver di stampa e al software di sistema di

Dettagli

Fiery Print Controller MX-PEX1/MX-PEX2. Programmi di utilità

Fiery Print Controller MX-PEX1/MX-PEX2. Programmi di utilità Fiery Print Controller MX-PEX1/MX-PEX2 Programmi di utilità 2006 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato da

Dettagli

Note di release per l utente Fiery Q5000 per igen3, versione 3.1 e Fiery Q5500 per igen3, versione 3.1

Note di release per l utente Fiery Q5000 per igen3, versione 3.1 e Fiery Q5500 per igen3, versione 3.1 Note di release per l utente Fiery Q5000 per igen3, versione 3.1 e Fiery Q5500 per igen3, versione 3.1 Questo documento contiene informazioni relative al software di sistema di Fiery Q5000 per igen3 versione

Dettagli

Xerox CentreWare Web Identificazione e applicazione della patch per il firmware di scansione

Xerox CentreWare Web Identificazione e applicazione della patch per il firmware di scansione CentreWare Web 5.8.107 e versioni successive Agosto 2013 702P01946 Identificazione e applicazione della patch per il firmware di scansione 2013 Xerox Corporation. Tutti i diritti riservati. Xerox, Xerox

Dettagli

Fiery EX8000AP Color Server. Stampa da Windows

Fiery EX8000AP Color Server. Stampa da Windows Fiery EX8000AP Color Server Stampa da Windows 2007 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato da quanto previsto

Dettagli

Schermata riprodotta con l autorizzazione di Microsoft Corporation.

Schermata riprodotta con l autorizzazione di Microsoft Corporation. Avvio rapido Prefazione P2WW-2600-01AL Grazie per aver acquistato Rack2-Filer! Rack2-Filer è un applicazione che consente di gestire e visualizzare i dati dei documenti sul computer. Questa guida rapida

Dettagli

Xerox EX8002 Print Server, Powered by Fiery. Stampa

Xerox EX8002 Print Server, Powered by Fiery. Stampa Xerox EX8002 Print Server, Powered by Fiery Stampa 2009 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato da quanto

Dettagli

IBM SPSS Statistics per Windows - Istruzioni di installazione (Licenza per sito)

IBM SPSS Statistics per Windows - Istruzioni di installazione (Licenza per sito) IBM SPSS Statistics per Windows - Istruzioni di installazione (Licenza per sito) Le seguenti istruzioni sono relative all installazione di IBM SPSS Statistics versione 19 con licenza per sito. Questo documento

Dettagli

Terminologia e convenzioni 5. Informazioni su questo manuale 6. Scaricamento dei driver di stampa con WebTools 7

Terminologia e convenzioni 5. Informazioni su questo manuale 6. Scaricamento dei driver di stampa con WebTools 7 INDICE 3 INDICE INTRODUZIONE 5 Terminologia e convenzioni 5 Informazioni su questo manuale 6 Software utente 6 Scaricamento dei driver di stampa con WebTools 7 Scaricamento dei driver di stampa da Fiery

Dettagli

Note di release Fiery X3eTY2 65C-KM Color Server versione 1.02

Note di release Fiery X3eTY2 65C-KM Color Server versione 1.02 Note di release Fiery X3eTY2 65C-KM Color Server versione 1.02 Questo documento contiene informazioni relative al software di Fiery X3eTY2 65C-KM Color Server versione 1.02. NOTA: In questo documento viene

Dettagli

Note di release per l utente Fiery EXP4110, versione 1.1SP1 per Xerox 4110

Note di release per l utente Fiery EXP4110, versione 1.1SP1 per Xerox 4110 Note di release per l utente Fiery EXP4110, versione 1.1SP1 per Xerox 4110 Questo documento descrive come aggiornare i driver di stampa di Fiery EXP4110 per supportare l abilitazione dell opzione Vassoio

Dettagli

Guida all installazione di EFI Fiery proserver

Guida all installazione di EFI Fiery proserver Guida all installazione di EFI Fiery proserver Il presente documento descrive la procedura di installazione di Fiery proserver ed è rivolto ai clienti che installano Fiery proserver senza l assistenza

Dettagli

Note di release per l utente Fiery EX2101 per Xerox 2101, versione 2.0

Note di release per l utente Fiery EX2101 per Xerox 2101, versione 2.0 Note di release per l utente Fiery EX2101 per Xerox 2101, versione 2.0 Questo documento contiene informazioni relative al software del server Fiery EX2101 per Xerox 2101 versione 2.0. Prima di usare Fiery

Dettagli

testo Saveris Web Access Software Istruzioni per l'uso

testo Saveris Web Access Software Istruzioni per l'uso testo Saveris Web Access Software Istruzioni per l'uso 2 1 Indice 1 Indice 1 Indice... 3 2 Descrizione delle prestazioni... 4 2.1. Utilizzo... 4 2.2. Requisiti di sistema... 4 3 Installazione... 5 3.1.

Dettagli

Il pacchetto software ir-m2 contiene quanto segue:

Il pacchetto software ir-m2 contiene quanto segue: GUIDA RAPIDA La presente Guida rapida contiene la descrizione dei requisiti del sistema e le informazioni generali sulla configurazione di Canon Network Multi-PDL Printer Unit-M2 per la stampa. Descrive

Dettagli

TOSHIBA GA Stampa da Mac OS

TOSHIBA GA Stampa da Mac OS TOSHIBA GA-1210 Stampa da Mac OS 2007 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato da quanto previsto in Avvisi

Dettagli

Driver della stampante KODAK D4000 Duplex Photo Printer per WINDOWS

Driver della stampante KODAK D4000 Duplex Photo Printer per WINDOWS ReadMe_Driver.pdf 11/2011 Driver della stampante KODAK D4000 Duplex Photo Printer per WINDOWS Descrizione Il driver della stampante D4000 è un driver personalizzato MICROSOFT per l'uso con la stampante

Dettagli

Xerox EX Print Server, Powered by Fiery per Xerox Color 1000 Press. Stampa

Xerox EX Print Server, Powered by Fiery per Xerox Color 1000 Press. Stampa Xerox EX Print Server, Powered by Fiery per Xerox Color 1000 Press Stampa 2010 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione

Dettagli

IBM SPSS Statistics per Windows - Istruzioni di installazione (Licenza per sito)

IBM SPSS Statistics per Windows - Istruzioni di installazione (Licenza per sito) IBM SPSS Statistics per Windows - Istruzioni di installazione (Licenza per sito) Le seguenti istruzioni sono relative all installazione di IBM SPSS Statistics versione 20 con licenza per sito. Questo documento

Dettagli

Xerox 700 Digital Color Press con Integrated Fiery Color Server. Programmi di utilità

Xerox 700 Digital Color Press con Integrated Fiery Color Server. Programmi di utilità Xerox 700 Digital Color Press con Integrated Fiery Color Server Programmi di utilità 2008 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione

Dettagli

Note di release per l utente Fiery E100, Versione 1.11

Note di release per l utente Fiery E100, Versione 1.11 Note di release per l utente Fiery E100, Versione 1.11 Questo documento contiene importanti informazioni su questo release. Distribuire una copia di questo documento a tutti gli utenti prima di procedere

Dettagli

Xerox EX Print Server Powered by Fiery per Xerox Color J75 Press. Programmi di utilità

Xerox EX Print Server Powered by Fiery per Xerox Color J75 Press. Programmi di utilità Xerox EX Print Server Powered by Fiery per Xerox Color J75 Press Programmi di utilità 2012 Electronics For Imaging. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione

Dettagli

Xerox EX Print Server, Powered by Fiery, per Xerox 700 Digital Color Press. Graphic Arts Package

Xerox EX Print Server, Powered by Fiery, per Xerox 700 Digital Color Press. Graphic Arts Package Xerox EX Print Server, Powered by Fiery, per Xerox 700 Digital Color Press Graphic Arts Package 2008 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella

Dettagli

TOSHIBA GA-1310. Stampa da Mac OS

TOSHIBA GA-1310. Stampa da Mac OS TOSHIBA GA-1310 Stampa da Mac OS 2009 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato da quanto previsto in Avvisi

Dettagli

Guida AirPrint. Questa guida dell'utente riguarda i seguenti modelli: DCP-J4120DW/MFC-J4420DW/J4620DW/ J4625DW/J5320DW/J5620DW/J5625DW/J5720DW/J5920DW

Guida AirPrint. Questa guida dell'utente riguarda i seguenti modelli: DCP-J4120DW/MFC-J4420DW/J4620DW/ J4625DW/J5320DW/J5620DW/J5625DW/J5720DW/J5920DW Guida AirPrint Questa guida dell'utente riguarda i seguenti modelli: DCP-J40DW/MFC-J440DW/J460DW/ J465DW/J530DW/J560DW/J565DW/J570DW/J590DW Versione A ITA Definizioni delle note Nella presente Guida dell'utente

Dettagli

TOSHIBA GA Stampa da Windows

TOSHIBA GA Stampa da Windows TOSHIBA GA-1310 Stampa da Windows 2009 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato da quanto previsto in Avvisi

Dettagli

Fiery Print Controller MX-PEX1/MX-PEX2. Guida introduttiva

Fiery Print Controller MX-PEX1/MX-PEX2. Guida introduttiva Fiery Print Controller MX-PEX1/MX-PEX2 Guida introduttiva 2006 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato da

Dettagli

Note di release Fiery E 100 70-60C-KM Color Server versione 1.0

Note di release Fiery E 100 70-60C-KM Color Server versione 1.0 Note di release Fiery E 100 70-60C-KM Color Server versione 1.0 Questo documento contiene informazioni importanti su questo release. Distribuire una copia di questo documento a tutti gli utenti. NOTA:

Dettagli

Come installare un nuovo account di posta elettronica in Outlook 2010

Come installare un nuovo account di posta elettronica in Outlook 2010 Come installare un nuovo account di posta elettronica in Outlook 2010 La nuova casella di posta elettronica per la parrocchia è fornita con una password di sistema attivata. Se lo si desidera è possibile

Dettagli

WINDOWS TERMINAL SERVER PER L ACCESSO REMOTO AL SISTEMA DI PROTOCOLLO INFORMATICO

WINDOWS TERMINAL SERVER PER L ACCESSO REMOTO AL SISTEMA DI PROTOCOLLO INFORMATICO Servizi per l e-government nell università Federico II WINDOWS TERMINAL SERVER PER L ACCESSO REMOTO AL SISTEMA DI PROTOCOLLO INFORMATICO CONNESSIONE_TERMINAL_SERVER PAG. 1 DI 13 Indice 1. Premessa...3

Dettagli

Xerox WorkCentre 3655 Stampante multifunzione Pannello comandi

Xerox WorkCentre 3655 Stampante multifunzione Pannello comandi Pannello comandi I servizi disponibili variano in base all'impostazione della stampante. Per ulteriori informazioni su servizi e impostazioni, consultare la Guida per l'utente. 3 4 5 Schermo sensibile

Dettagli

Questa Guida dell utente è valida per i modelli elencati di seguito:

Questa Guida dell utente è valida per i modelli elencati di seguito: Guida AirPrint Questa Guida dell utente è valida per i modelli elencati di seguito: HL-L340DW/L360DN/L360DW/L36DN/L365DW/ L366DW/L380DW DCP-L50DW/L540DN/L540DW/L54DW/L560DW MFC-L700DN/L700DW/L70DW/L703DW/L70DW/L740DW

Dettagli

IBM SPSS Statistics per Mac OS - Istruzioni di installazione (Licenza per sito)

IBM SPSS Statistics per Mac OS - Istruzioni di installazione (Licenza per sito) IBM SPSS Statistics per Mac OS - Istruzioni di installazione (Licenza per sito) Le seguenti istruzioni sono relative all installazione di IBM SPSS Statistics versione 19 con licenza per sito. Questo documento

Dettagli

Fiery QX100 per igen4. Configurazione e impostazione

Fiery QX100 per igen4. Configurazione e impostazione Fiery QX100 per igen4 Configurazione e impostazione 2009 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato da quanto

Dettagli

Opzioni avanzate. Stampa di pagine di separazione. Stampante laser Phaser 5500

Opzioni avanzate. Stampa di pagine di separazione. Stampante laser Phaser 5500 Opzioni avanzate Questo argomento include le seguenti sezioni: "Stampa di pagine di separazione" a pagina 2-68 "Stampa di più pagine su un unico foglio (N-su)" a pagina 2-69 "Stampa di opuscoli" a pagina

Dettagli