Note di release Fiery X3eTY C-KM Color Server versione 3.0

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Note di release Fiery X3eTY2 65-55C-KM Color Server versione 3.0"

Transcript

1 Note di release Fiery X3eTY C-KM Color Server versione 3.0 Questo documento contiene informazioni relative a Fiery X3eTY C-KM Color Server versione 3.0. Prima di usare Fiery X3eTY C-KM Color Server con il software versione 3.0, distribuire una copia di queste Note di release a tutti gli utenti. NOTA: In questo documento viene utilizzato il termine Fiery X3eTY2 per fare riferimento a Fiery X3eTY C-KM Color Server. Windows Server 2008 Supporto per Windows Server 2008 Fiery X3eTY2 supporta i driver di stampa e i programmi di utilità per Windows Server Per stampare con i driver di stampa di Fiery X3eTY2 da un computer Windows Server 2008, installare il driver di stampa per Windows Vista che si trova nella cartella Win_2K_XP_VISTA sul DVD Software utente. Sebbene possa apparire un messaggio che indica che il driver non ha una firma digitale, ignorare il messaggio e usare il driver di stampa per Windows Vista sul computer Windows Server Configurazione Impostazione Stampa di esempio L impostazione della frequenza della stampa di esempio in Configura di WebTools stampa con una frequenza di N+1 nella prima operazione. Successivamente, la stampa viene eseguita, come specificato, con frequenza N. Driver di stampa Livelli di toner su Mac OS X L area dei livelli di toner nel menu Opzioni e forniture nel driver di stampa per Mac OS X v10.5 mostra sempre il messaggio Informazioni non disponibili, anche se Comunicazione bidirezionale è abilitata. Visualizzazione della stampa dei bordi della pagina L opzione Stampa bordi pagina visualizzata nell immagine bitmap di Vista lavoro non riflette correttamente l impostazione Stampa bordi pagina. Filigrane sui driver di stampa Point and Print Se si dispone di un computer client Windows Vista o XP su cui non è mai stato installato il driver di stampa Fiery X3eTY2 dal DVD Software utente o dalla cartella condivisa, l installazione del driver tramite Point and Print non installerà le opzioni predefinite per la filigrana. Tuttavia, è possibile modificare, creare ed eliminare le filigrane. Copyright 2008 Electronics for Imaging, Inc. Numero parte: ottobre 2008

2 Pagina 2 Uso di Fiery Printer Delete Utility su computer Windows Vista Se si esegue il collegamento al computer Windows Vista con un nome diverso da administrator, ma con privilegi di amministratore, potrebbe non essere possibile usare Fiery Printer Delete Utility. Il problema può verificarsi quando si elimina o si installa un driver di stampa nella coda di stampa con il metodo PNP dell installazione del driver. Per ovviare al problema, disattivare il Controllo account utente o collegarsi al computer Windows Vista con il nome di login administrator. Stampa Formato carta personalizzato dal driver PCL non caricato nella fotocopiatrice Quando si invia in stampa un lavoro con formato carta personalizzato dal driver di stampa PCL, non viene indicato se tale formato è LEF o SEF. Se non è stata caricata carta di formato LEF o SEF nella fotocopiatrice, Fiery X3eTY2 prova a stampare nel formato LEF. Ad esempio, se si specifica la stampa su un formato carta personalizzato dal driver di stampa PCL, come 182 x 210 mm, e tale formato non è stato caricato nella fotocopiatrice, Fiery X3eTY2 richiede di caricare carta di formato 210 x 180 mm (LEF). Se nella fotocopiatrice è stato caricato il formato carta personalizzato corretto, il lavoro viene stampato nel modo previsto. Lavoro con graffatura in più copie su Intel Mac OS X Quando si tenta di stampare un file Adobe PDF da Adobe Reader 8/Acrobat 8 su Intel Mac OS X v10.4/v10.5, un lavoro con graffatura in più copie risulterà nella stampa graffato insieme come un unica copia. Per ovviare a tale problema, importare il file PDF in Command WorkStation e specificare le impostazioni da Proprietà del lavoro. Formati pagina personalizzati per Microsoft Office Word 2003 Dopo aver definito o modificato un formato pagina personalizzato o aver stampato il lavoro su un formato pagina personalizzato in Microsoft Office Word 2003, utilizzare le seguenti procedure. PER DEFINIRE UN FORMATO PAGINA PERSONALIZZATO 1 Aprire l applicazione e selezionare Nuovo dal menu File. 2 Selezionare Imposta pagina dal menu File. Viene visualizzata la finestra di dialogo Imposta pagina. 3 Fare clic sulla scheda Moduli. 4 Selezionare Personalizzata dal menu Dimensioni pagina. 5 Specificare l altezza e la larghezza. 6 Specificare le impostazioni di Alimentazione e Anteprima. È inoltre possibile specificare le impostazioni dei margini e del layout facendo clic rispettivamente sulla scheda Margini e sulla scheda Layout. 7 Fare clic su OK per aprire un nuovo documento con il formato pagina personalizzato.

3 Pagina 3 PER STAMPARE SUL FORMATO PAGINA PERSONALIZZATO 1 Aprire il documento in Microsoft Office Word e selezionare Stampa dal menu File. 2 Selezionare Fiery X3eTY2 come stampante da utilizzare e fare clic su Proprietà. 3 Fare clic sulla scheda Stampa Fiery, quindi fare clic sull icona Supporti. 4 Dal menu Cassetto di alimentazione, selezionare il cassetto della carta che contiene il formato pagina personalizzato per il lavoro. L impostazione Cassetto di alimentazione rimane effettiva solo per il lavoro corrente. 5 Selezionare Dimensione personalizzata pagina PostScript dal menu Formato documento e fare clic su Personalizza. Viene visualizzata la finestra di dialogo Definizione formato pagina personalizzato PostScript. 6 Specificare le opzioni per definire il formato pagina personalizzato. Dimensioni: specificare la larghezza e l altezza del lavoro di stampa. Unità di misura: selezionare un unità di misura per il lavoro di stampa. 7 Fare clic sull icona Layout. 8 Selezionare un impostazione per Orientamento in base al modo in cui è stato caricato il formato pagina personalizzato. 9 Fare clic su OK e ancora su OK per stampare il lavoro. Stampa su formati pagina personalizzati con Microsoft Word e Adobe InDesign Utilizzare la seguente procedura se non si riesce a stampare su un formato carta personalizzato con alcune applicazioni. In questa procedura vengono usati Microsoft Word e Adobe InDesign come esempio. 1 Da Pannello di controllo di Windows, aprire Stampanti (o Stampanti e fax). 2 Selezionare Proprietà server dal menu File. 3 Fare clic sulla scheda Moduli. 4 Creare un nuovo modulo con Crea un nuovo modulo e fare clic su Salva modulo. Esempio di 8 x 11 pollici: Nome modulo: 8 x 11 Larghezza: 8 pollici Altezza: 11 pollici NOTA: La larghezza deve essere minore dell altezza, indipendentemente dalla direzione della carta SEF/LEF.

4 Pagina 4 5 Imposta pagina nell applicazione (Microsoft Word e Adobe InDesign). Esempio di Verticale: Orientamento: Verticale Formato carta: 8 x 11 pollici (Larghezza < Altezza) 6 Impostazione del driver Fiery Formato documento: Formato personalizzato PS (Larghezza < Altezza) Formato carta: Se si stampa su carta LEF, Larghezza > Altezza Se si stampa su carta SEF, Larghezza < Altezza Selezione del cassetto di alimentazione dall applicazione non supportata La selezione del cassetto di alimentazione da menu Imposta pagina di un applicazione non è supportata. Specificare l impostazione del cassetto nel driver di stampa o nella finestra Proprietà del lavoro di Command WorkStation. Stampa di striscioni e poster I formati personalizzati del driver di stampa vanno da 100 x 148 mm a 330 x 1200 mm. Tuttavia, il formato pagina massimo che Fiery X3eTY2 è in grado effettivamente di stampare è 330 x 487 mm. Per informazioni relative alla stampa di striscioni e poster, rivolgersi al responsabile dell assistenza. Lavoro con formati pagina misti con l impostazione N pagine Se si seleziona N pagine per un lavoro con formati pagina misti, il lavoro verrà stampato interamente utilizzando il formato della prima pagina. Per ovviare al problema, selezionare un impostazione per Formato carta ad eccezione di Come formato documento. I lavori di stampa su foglio unico producono pagine vuote extra dal driver di stampa PostScript Se si specificano più fogli che pagine nel lavoro di stampa su foglio unico dal driver di stampa PostScript, il lavoro produce delle pagine vuote in più in base al numero di fogli specificato. L opzione Stampa bordi pagina non è selezionabile dal driver di stampa PCL con l opzione Pagine per foglio impostata su 2 pagine Se si seleziona 2 pagine per l opzione Pagine per foglio dal driver di stampa PCL e poi si chiude e si riapre il driver di stampa, l opzione Stampa bordi pagina non è più selezionabile. Per ovviare al problema, selezionare qualsiasi altra impostazione che non sia 2 pagine; l opzione Stampa bordi pagina sarà di nuovo selezionabile. È quindi possibile riselezionare l impostazione 2 pagine per il lavoro.

5 Pagina 5 Booklet Maker Lavoro booklet in orizzontale su Mac OS X Quando si tenta di stampare un file Adobe PDF come lavoro booklet con orientamento Orizzontale da Adobe Reader 8/Acrobat 8 su Power PC Mac OS X v10.4/v10.5, potrebbe verificarsi quanto segue: La posizione della rilegatura potrebbe essere non corretta nella stampa. Quando si tenta di stampare un file Adobe PDF come lavoro booklet con orientamento Orizzontale da Adobe Reader 8/Acrobat 8 su Intel Mac OS X v10.5, potrebbe verificarsi quanto segue: La prima immagine della pagina potrebbe essere ruotata nella stampa. Per ovviare a questo problema, specificare Verticale come Orientamento nella finestra Imposta pagina in Adobe Reader 8/Acrobat 8. Quando si tenta di stampare un file Adobe PDF come lavoro booklet con orientamento Orizzontale su Intel Mac OS X v10.4, il lavoro non verrà stampato e verrà visualizzato un messaggio di errore in Command WorkStation. Per ovviare a questo problema, specificare Verticale come Orientamento nella finestra Imposta pagina di Adobe Reader 8/Acrobat 8. Booklet Maker 2.1 per la stampa PCL Il driver di stampa PCL ora supporta Booklet Maker versione 2.1. Il driver di stampa PostScript supporta sempre Booklet Maker 3.1, che funziona in modo diverso da Booklet Maker 2.1. Per informazioni su Booklet Maker 3.1 (per la stampa PostScript), vedere Opzioni di stampa sul CD di documentazione per l utente e la Guida di Booklet Maker. Booklet Maker 2.1: Vassoio PI (Post Inserter) come cassetto di alimentazione È possibile selezionare uno dei vassoi PI (Post Inserter) come Cassetto di alimentazione quando si usa Booklet Maker. Comunque, poiché i vassoi PI sono progettati per l inserimento di pagine che non passano attraverso la fotocopiatrice, se si seleziona un vassoio PI, si otterranno pagine vuote. Per avere pagine stampate, è necessario selezionare uno degli altri cassetti. Il testo Protetto da copia è capovolto nei lavori PCL Quando si stampa un file dal driver di stampa PCL con una qualsiasi delle impostazioni di Booklet Maker e anche con le impostazioni Fronte-retro e Faccia su, il testo Protetto da copia viene stampato capovolto. Stampanti virtuali Blocco del formato carta Il pulsante di blocco del formato carta nelle proprietà della Stampante virtuale blocca il formato documento in Proprietà del lavoro, non il formato carta.

6 Pagina 6 Command WorkStation Anteprima di base In anteprima di base di Command WorkStation, i lavori vengono visualizzati con orientamento Verticale, anche se dall applicazione è stato selezionato l orientamento Orizzontale. Errore di visualizzazione dei messaggi di inceppamento carta In Command WorkStation, i messaggi di inceppamento carta potrebbero essere visualizzati in blu, invece che in rosso. Ricerca in un intervallo di pagine per i lavori VDP In Command WorkStation, non è possibile eseguire una ricerca di record o fogli in un intervallo di pagine di un lavoro VDP. Connessione Web Installazione di un certificato SSL/TLS Quando si tenta di installare un certificato SSL/TLS per la prima volta in una connessione Web su Internet Explorer v7.0, non viene installato nessun certificato e compare uno schermo vuoto. Installare il certificato facendo clic sul collegamento Continuare con il sito Web (scelta consigliata) e quindi aggiornare la pagina e continuare con la procedura. Il certificato non verrà bloccato la seconda volta, a meno che il browser non venga chiuso prima. Icone di stato delle unità Quando Java Runtime Environment (JRE) viene aggiornato alla versione 1.6.0_05 su Windows Vista o Windows XP, le icone di stato delle unità in Connessione Web potrebbero non essere visualizzate correttamente. WebTools Java Runtime Environment con WebTools Se si avvia WebTools con Internet Explorer da un computer Windows Server 2008 senza prima installare Java Runtime Environment (JRE), Internet Explorer potrebbe visualizzare una pagina vuota e non richiedere l installazione di JRE. Per evitare questo, installare JRE dal DVD Software utente prima di avviare WebTools. Inoltre, Configura di WebTools scarica JRE e viene eseguito come previsto su Windows Server 2008 (32 bit) se Protezione avanzata di Internet Explorer è disabilitata. Configura Su Windows Server 2003 (e alcuni altri sistemi operativi), le impostazioni predefinite di protezione non consentono la visualizzazione del pulsante Avvia Configure nella scheda Configura di WebTools.

7 Pagina 7 PER RENDERE DISPONIBILE IL PULSANTE AVVIA CONFIGURE 1 In Internet Explorer, selezionare Strumenti > Opzioni Internet. 2 Fare clic sulla scheda Protezione. 3 Selezionare Siti attendibili. 4 Fare clic sul pulsante Siti. 5 Nel campo Aggiungi il sito Web all area, digitare server o indirizzo IP. 6 Fare clic su Aggiungi. 7 Fare clic su Chiudi. 8 Fare clic su OK. 9 Chiudere Internet Explorer. 10 Riavviare Internet Explorer e accedere a Configura di WebTools. Documenti Su Windows Server 2003 (e alcuni altri sistemi operativi), potrebbe non essere possibile accedere a Documenti di WebTools per importare, stampare o eliminare i lavori. PER ABILITARE DOCUMENTI DI WEBTOOLS 1 In Internet Explorer, selezionare Strumenti > Opzioni Internet. 2 Fare clic sulla scheda Protezione. 3 Selezionare Siti attendibili. 4 Fare clic sul pulsante Siti. 5 Nel campo Aggiungi il sito Web all area, digitare server o indirizzo IP. 6 Fare clic su Aggiungi. 7 Fare clic su Chiudi. 8 Fare clic su OK. 9 Chiudere Internet Explorer. 10 Riavviare Internet Explorer e accedere a Documenti di WebTools. Anteprima in WebTools Se si effettua il collegamento alla scheda Documenti di WebTool come guest, l anteprima del lavoro non è disponibile. Per visualizzare l anteprima di un lavoro, è necessario effettuare il login con privilegi di operatore o amministratore.

8 Pagina 8 Gestione del colore Stampa grigi solo con il nero (CMYK) Contrariamente a quanto riportato nel manuale Stampa a colori, è necessario che C=M=Y=0 e K=n per Stampa grigi solo con il nero sia abilitato per i grigi CMYK. Installazione dei profili su Windows XP Quando si tenta di installare i profili dei colori Fiery RGB v5 su Windows XP, è possibile che appaia un messaggio di errore. Scansione Messaggi di errore su Remote Scan Remote Scan non visualizza messaggi di errore se vi è un inceppamento della carta sulla fotocopiatrice. Ad esempio, se si esegue una scansione dal piano di copiatura della fotocopiatrice, non si rimuove il documento e si tenta di avviare la successiva scansione dall alimentatore automatico di originali (ADF), in Remote Scan non viene visualizzato nessun messaggio di errore. Verificare eventuali messaggi di errore in Command WorkStation. Adobe Reader Area Accesso rapido su Mac OS X Nel driver di stampa per Mac OS X v10.5, la personalizzazione dell area Accesso rapido potrebbe non funzionare correttamente. Applicazioni Adobe Acrobat 8.0 Se si stampa da Acrobat 8.0 e si seleziona Scegli alimentazione da dimensioni pagina PDF, Command WorkStation visualizza Nessun formato carta personalizzato nel monitor Attività. Per ovviare al problema, non selezionare Scegli alimentazione da dimensioni pagina PDF. In alternativa, stampare il lavoro da Acrobat 7.0.

Aggiornamento del software

Aggiornamento del software Note di release Fiery X3eTY2 65_55C-KM Color Server versione 1.1a Programmi di utilità Questo documento contiene informazioni relative ai programmi di utilità per Fiery X3eTY2 65_55C-KM Color Server versione

Dettagli

Note di release Fiery Print Controller AR-PE3, versione 1.0 per AR-C330

Note di release Fiery Print Controller AR-PE3, versione 1.0 per AR-C330 Note di release Fiery Print Controller AR-PE3, versione 1.0 per AR-C330 Questo documento contiene informazioni relative a Fiery Print Controller AR-PE3 versione 1.0. Prima di usare l unità Fiery Print

Dettagli

Note di release Fiery Print Controller AR-PE3, versione 1.01 per l unità AR-C330

Note di release Fiery Print Controller AR-PE3, versione 1.01 per l unità AR-C330 Note di release Fiery Print Controller AR-PE3, versione 1.01 per l unità AR-C330 Questo documento contiene informazioni relative a Fiery Print Controller AR-PE3 versione 1.01. Prima di usare l unità Fiery

Dettagli

Note di release per l utente Fiery EXP4110, versione 1.1SP1 per Xerox 4110

Note di release per l utente Fiery EXP4110, versione 1.1SP1 per Xerox 4110 Note di release per l utente Fiery EXP4110, versione 1.1SP1 per Xerox 4110 Questo documento descrive come aggiornare i driver di stampa di Fiery EXP4110 per supportare l abilitazione dell opzione Vassoio

Dettagli

Note di release per l utente Fiery EX Print Server/Fiery Controller per Xerox Color 550/560 Production Printer, versione 1.1

Note di release per l utente Fiery EX Print Server/Fiery Controller per Xerox Color 550/560 Production Printer, versione 1.1 Note di release per l utente Fiery EX Print Server/Fiery Controller per Xerox Color 550/560 Production Printer, versione 1.1 Questo documento contiene informazioni importanti su questo release. Distribuire

Dettagli

Note di release Fiery X3e 31C-M Color Server, versione 1.0

Note di release Fiery X3e 31C-M Color Server, versione 1.0 Note di release Fiery X3e 31C-M Color Server, versione 1.0 Questo documento contiene informazioni relative al software del server Fiery X3e 31C-M Color Server, versione 1.0. Prima di usare l unità Fiery

Dettagli

Note di release per l utente Xerox EX Print Server Powered by Fiery per Xerox igen4 Press, versione 3.0

Note di release per l utente Xerox EX Print Server Powered by Fiery per Xerox igen4 Press, versione 3.0 Note di release per l utente Xerox EX Print Server Powered by Fiery per Xerox igen4 Press, versione 3.0 Questo documento contiene importanti informazioni su questo release. Distribuire una copia di questo

Dettagli

Note di release Canon Network Multi-PDL Printer Unit-M2, versione 1.0 per la serie di fotocopiatrici/stampanti Canon ir 8500, ir 7200, ir 105 e ir 85

Note di release Canon Network Multi-PDL Printer Unit-M2, versione 1.0 per la serie di fotocopiatrici/stampanti Canon ir 8500, ir 7200, ir 105 e ir 85 Note di release Canon Network Multi-PDL Printer Unit-M2, versione 1.0 per la serie di fotocopiatrici/stampanti Canon ir 8500, ir 7200, ir 105 e ir 85 Questo documento contiene informazioni relative a Canon

Dettagli

Note di release per l utente Fiery EX2101 per Xerox 2101, versione 2.0

Note di release per l utente Fiery EX2101 per Xerox 2101, versione 2.0 Note di release per l utente Fiery EX2101 per Xerox 2101, versione 2.0 Questo documento contiene informazioni relative al software del server Fiery EX2101 per Xerox 2101 versione 2.0. Prima di usare Fiery

Dettagli

Aggiornamenti Sistema Addendum per l utente

Aggiornamenti Sistema Addendum per l utente Aggiornamenti Sistema Addendum per l utente Aggiornamenti Sistema è un servizio del server di stampa che consente di tenere il software di sistema sul proprio server di stampa sempre aggiornato con gli

Dettagli

2014 Electronics For Imaging. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato da quanto

2014 Electronics For Imaging. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato da quanto 2014 Electronics For Imaging. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato da quanto previsto in Avvisi legali. 23 giugno 2014 Indice 3 Indice...5

Dettagli

Note di release per l utente Fiery Server MX-PE10, versione 1.0

Note di release per l utente Fiery Server MX-PE10, versione 1.0 Note di release per l utente Fiery Server MX-PE10, versione 1.0 Questo documento contiene importanti informazioni su questo release. Distribuire una copia di questo documento a tutti gli utenti prima di

Dettagli

Note di release per l utente Fiery E100, Versione 1.11

Note di release per l utente Fiery E100, Versione 1.11 Note di release per l utente Fiery E100, Versione 1.11 Questo documento contiene importanti informazioni su questo release. Distribuire una copia di questo documento a tutti gli utenti prima di procedere

Dettagli

Installazione del software Fiery per Windows e Macintosh

Installazione del software Fiery per Windows e Macintosh 13 Installazione del software Fiery per Windows e Macintosh Il CD del Software per l utente comprende le utilità di installazione di Fiery Link. Il software di utilità Fiery è supportato in Windows 95/98,

Dettagli

Fiery Driver Configurator

Fiery Driver Configurator 2015 Electronics For Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato da quanto previsto in Avvisi legali. 16 novembre 2015 Indice

Dettagli

Xerox EX Print Server, Powered by Fiery, per Xerox 700 Digital Color Press. Stampa da Mac OS

Xerox EX Print Server, Powered by Fiery, per Xerox 700 Digital Color Press. Stampa da Mac OS Xerox EX Print Server, Powered by Fiery, per Xerox 700 Digital Color Press Stampa da Mac OS 2008 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente

Dettagli

Note di release Fiery PRO 80 80C-KM Color Server versione 1.0

Note di release Fiery PRO 80 80C-KM Color Server versione 1.0 Note di release Fiery PRO 80 80C-KM Color Server versione 1.0 Questo documento contiene informazioni relative a Fiery PRO 80 80C-KM Color Server. Prima di usare Fiery PRO 80, distribuire una copia di queste

Dettagli

Xerox 700 Digital Color Press con Integrated Fiery Color Server. Stampa da Mac OS

Xerox 700 Digital Color Press con Integrated Fiery Color Server. Stampa da Mac OS Xerox 700 Digital Color Press con Integrated Fiery Color Server Stampa da Mac OS 2008 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione

Dettagli

Note di release per l utente Fiery Network Server per Xerox WorkCentre 7830/7835/7845/7855, versione 1.1

Note di release per l utente Fiery Network Server per Xerox WorkCentre 7830/7835/7845/7855, versione 1.1 Note di release per l utente Fiery Network Server per Xerox WorkCentre 7830/7835/7845/7855, versione 1.1 Questo documento contiene importanti informazioni su questo release. Distribuire una copia di questo

Dettagli

EX700i Print Server/ Integrated Fiery Color Server. Stampa

EX700i Print Server/ Integrated Fiery Color Server. Stampa EX700i Print Server/ Integrated Fiery Color Server Stampa 2011 Electronics For Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato da

Dettagli

SPSS Statistics per Windows - Istruzioni di installazione per (Licenza per utenti singoli)

SPSS Statistics per Windows - Istruzioni di installazione per (Licenza per utenti singoli) SPSS Statistics per Windows - Istruzioni di installazione per (Licenza per utenti singoli) Le seguenti istruzioni sono relative all installazione di SPSS Statistics con licenza per utenti singoli. Una

Dettagli

Guida all installazione Command WorkStation 5.5 con Fiery Extended Applications 4.1

Guida all installazione Command WorkStation 5.5 con Fiery Extended Applications 4.1 Guida all installazione Command WorkStation 5.5 con Fiery Extended Applications 4.1 Informazioni su Fiery Extended Applications Fiery Extended Applications (FEA) 4.1 è un pacchetto da usare con i controller

Dettagli

Xerox 700 Digital Color Press con Integrated Fiery Color Server. Programmi di utilità

Xerox 700 Digital Color Press con Integrated Fiery Color Server. Programmi di utilità Xerox 700 Digital Color Press con Integrated Fiery Color Server Programmi di utilità 2008 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione

Dettagli

Istruzioni di installazione di IBM SPSS Modeler Text Analytics (licenza per sito)

Istruzioni di installazione di IBM SPSS Modeler Text Analytics (licenza per sito) Istruzioni di installazione di IBM SPSS Modeler Text Analytics (licenza per sito) Le seguenti istruzioni sono relative all installazione di IBM SPSS Modeler Text Analytics versione 15 mediante un licenza

Dettagli

Fiery E100 Color Server. Stampa

Fiery E100 Color Server. Stampa Fiery E100 Color Server Stampa 2011 Electronics For Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato da quanto previsto in Avvisi legali.

Dettagli

Xerox 700 Digital Color Press con Integrated Fiery Color Server. Stampa da Windows

Xerox 700 Digital Color Press con Integrated Fiery Color Server. Stampa da Windows Xerox 700 Digital Color Press con Integrated Fiery Color Server Stampa da Windows 2008 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione

Dettagli

Xerox EX Print Server, Powered by Fiery, per DocuColor 8080 Digital Press. Stampa

Xerox EX Print Server, Powered by Fiery, per DocuColor 8080 Digital Press. Stampa Xerox EX Print Server, Powered by Fiery, per DocuColor 8080 Digital Press Stampa 2011 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione

Dettagli

Istruzioni per l uso della Guida. Icone utilizzate in questa Guida. Istruzioni per l uso della Guida. Software di backup LaCie Guida per l utente

Istruzioni per l uso della Guida. Icone utilizzate in questa Guida. Istruzioni per l uso della Guida. Software di backup LaCie Guida per l utente Istruzioni per l uso della Guida Istruzioni per l uso della Guida Sulla barra degli strumenti: Pagina precedente / Pagina successiva Passa alla pagina Indice / Passa alla pagina Precauzioni Stampa Ottimizzate

Dettagli

Fiery EXP8000 Color Server SERVER & CONTROLLER SOLUTIONS. Stampa da Windows

Fiery EXP8000 Color Server SERVER & CONTROLLER SOLUTIONS. Stampa da Windows Fiery EXP8000 Color Server SERVER & CONTROLLER SOLUTIONS Stampa da Windows 2004 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione

Dettagli

Note di release per l utente per Xerox EX Print Server Powered by Fiery per Xerox Color C75 Press, versione 1.0

Note di release per l utente per Xerox EX Print Server Powered by Fiery per Xerox Color C75 Press, versione 1.0 Note di release per l utente per Xerox EX Print Server Powered by Fiery per Xerox Color C75 Press, versione 1.0 Questo documento contiene importanti informazioni su questo release. Distribuire una copia

Dettagli

Xerox EX Print Server Powered by Fiery per Xerox igen4 Press. Stampa

Xerox EX Print Server Powered by Fiery per Xerox igen4 Press. Stampa Xerox EX Print Server Powered by Fiery per Xerox igen4 Press Stampa 2013 Electronics For Imaging. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato

Dettagli

Guida introduttiva. Fiery Network Controller per DocuColor 240/250

Guida introduttiva. Fiery Network Controller per DocuColor 240/250 Fiery Network Controller per DocuColor 240/250 Guida introduttiva In questo documento, ogni riferimento a DocuColor 242/252/260 rimanda a DocuColor 240/250. 2007 Electronics for Imaging, Inc. Per questo

Dettagli

Note di release Color Controller E-41/E-81, versione 1.0

Note di release Color Controller E-41/E-81, versione 1.0 Note di release Color Controller E-41/E-81, versione 1.0 Questo documento contiene informazioni importanti su questo release. Distribuire una copia di questo documento a tutti gli utenti prima di procedere

Dettagli

Fiery Network Controller per DocuColor 242/252/260. Stampa da Windows

Fiery Network Controller per DocuColor 242/252/260. Stampa da Windows Fiery Network Controller per DocuColor 242/252/260 Stampa da Windows 2007 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato

Dettagli

Addendum per l utente Fiery Network Controller per DocuColor 240/250 versione 1.2 per le fotocopiatrici DocuColor 240/250

Addendum per l utente Fiery Network Controller per DocuColor 240/250 versione 1.2 per le fotocopiatrici DocuColor 240/250 Addendum per l utente Fiery Network Controller per DocuColor 240/250 versione 1.2 per le fotocopiatrici DocuColor 240/250 Questo documento contiene informazioni relative al software di Fiery Network Controller

Dettagli

Xerox EX Print Server Powered by Fiery per Xerox Color J75 Press. Stampa

Xerox EX Print Server Powered by Fiery per Xerox Color J75 Press. Stampa Xerox EX Print Server Powered by Fiery per Xerox Color J75 Press Stampa 2012 Electronics For Imaging. TPer questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato

Dettagli

Istruzioni di installazione di IBM SPSS Modeler Text Analytics (utente singolo)

Istruzioni di installazione di IBM SPSS Modeler Text Analytics (utente singolo) Istruzioni di installazione di IBM SPSS Modeler Text Analytics (utente singolo) Le seguenti istruzioni sono relative all installazione di IBM SPSS Modeler Text Analytics versione 15 mediante un licenza

Dettagli

Printer Driver. Questa guida descrive l installazione dei driver stampante per Windows Vista e Windows XP.

Printer Driver. Questa guida descrive l installazione dei driver stampante per Windows Vista e Windows XP. 4-153-310-42(1) Printer Driver Guida all installazione Questa guida descrive l installazione dei driver stampante per Windows Vista e Windows XP. Prima di usare questo software Prima di usare il driver

Dettagli

Guida per l utente di PrintMe Mobile 3.0

Guida per l utente di PrintMe Mobile 3.0 Guida per l utente di PrintMe Mobile 3.0 Descrizione del contenuto Informazioni su PrintMe Mobile Requisiti del sistema Stampa Soluzione dei problemi Informazioni su PrintMe Mobile PrintMe Mobile è una

Dettagli

Note di release per l utente Color Controller E-41/E-81, versione 1.1

Note di release per l utente Color Controller E-41/E-81, versione 1.1 Note di release per l utente Color Controller E-41/E-81, versione 1.1 Questo documento contiene importanti informazioni su questo release. Distribuire una copia di questo documento a tutti gli utenti prima

Dettagli

Guida di Opzioni Fiery 1.3 (client)

Guida di Opzioni Fiery 1.3 (client) 2015 Electronics For Imaging. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato da quanto previsto in Avvisi legali. 27 gennaio 2015 Indice 3 Indice...5

Dettagli

IBM SPSS Statistics per Windows - Istruzioni di installazione (Licenza per utenti singoli)

IBM SPSS Statistics per Windows - Istruzioni di installazione (Licenza per utenti singoli) IBM SPSS Statistics per Windows - Istruzioni di installazione (Licenza per utenti singoli) Le seguenti istruzioni sono relative all installazione di IBM SPSS Statistics versione 19 con licenza per utenti

Dettagli

LaCie Ethernet Disk mini Domande frequenti (FAQ)

LaCie Ethernet Disk mini Domande frequenti (FAQ) LaCie Ethernet Disk mini Domande frequenti (FAQ) Installazione Che cosa occorre fare per installare l unità LaCie Ethernet Disk mini? A. Collegare il cavo Ethernet alla porta LAN sul retro dell unità LaCie

Dettagli

Istruzioni per creare un file PDF/A tramite software PDFCreator

Istruzioni per creare un file PDF/A tramite software PDFCreator Istruzioni per creare un file PDF/A tramite software PDFCreator Il formato PDF/A rappresenta lo standard dei documenti delle Pubbliche Amministrazioni adottato per consentire la conservazione digitale

Dettagli

Addendum per l utente Supporto User Box Scan su Fiery E 10 50-45C-KM Color Server, versione 1.1

Addendum per l utente Supporto User Box Scan su Fiery E 10 50-45C-KM Color Server, versione 1.1 Addendum per l utente Supporto User Box Scan su Fiery E 10 50-45C-KM Color Server, versione 1.1 Questo documento descrive come installare il software per il supporto User Box Scan su Fiery E 10 50-45C-KM

Dettagli

IBM SPSS Statistics per Mac OS - Istruzioni di installazione (Licenza per sito)

IBM SPSS Statistics per Mac OS - Istruzioni di installazione (Licenza per sito) IBM SPSS Statistics per Mac OS - Istruzioni di installazione (Licenza per sito) Le seguenti istruzioni sono relative all installazione di IBM SPSS Statistics versione 21 con licenza per sito. Questo documento

Dettagli

Windows 98 e Windows Me

Windows 98 e Windows Me Windows 98 e Windows Me Questo argomento include le seguenti sezioni: "Punti preliminari" a pagina 3-31 "Procedura rapida di installazione da CD-ROM" a pagina 3-32 "Altri metodi di installazione" a pagina

Dettagli

Note di release Fiery X3eTY2 65C-KM Color Server versione 1.02

Note di release Fiery X3eTY2 65C-KM Color Server versione 1.02 Note di release Fiery X3eTY2 65C-KM Color Server versione 1.02 Questo documento contiene informazioni relative al software di Fiery X3eTY2 65C-KM Color Server versione 1.02. NOTA: In questo documento viene

Dettagli

Fiery EXP8000/50 Color Server. Stampa da Windows

Fiery EXP8000/50 Color Server. Stampa da Windows Fiery EXP8000/50 Color Server Stampa da Windows 2007 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato da quanto previsto

Dettagli

Fiery EX4112/4127. Programmi di utilità

Fiery EX4112/4127. Programmi di utilità Fiery EX4112/4127 Programmi di utilità 2007 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato da quanto previsto in

Dettagli

Fiery Color Server per Xerox DocuColor 242/252/260. Stampa da Mac OS

Fiery Color Server per Xerox DocuColor 242/252/260. Stampa da Mac OS Fiery Color Server per Xerox DocuColor 242/252/260 Stampa da Mac OS 2007 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato

Dettagli

Programma di configurazione di reti NetWare

Programma di configurazione di reti NetWare Novell NetWare Questo argomento include le seguenti sezioni: "Programma di configurazione di reti NetWare" a pagina 3-44 "Configurazione rapida" a pagina 3-44 "Impostazione avanzata" a pagina 3-44 "Impostazione

Dettagli

Laplink FileMover Guida introduttiva

Laplink FileMover Guida introduttiva Laplink FileMover Guida introduttiva MN-FileMover-QSG-IT-01 (REV.01/07) Recapiti di Laplink Software, Inc. Per sottoporre domande o problemi di carattere tecnico, visitare il sito: www.laplink.com/it/support/individual.asp

Dettagli

Addendum per l utente Fiery Network Controller per DocuColor 242/252/260, versione 2.0 per le fotocopiatrici DocuColor 242/252 e DocuColor 260

Addendum per l utente Fiery Network Controller per DocuColor 242/252/260, versione 2.0 per le fotocopiatrici DocuColor 242/252 e DocuColor 260 Addendum per l utente Fiery Network Controller per DocuColor 242/252/260, versione 2.0 per le fotocopiatrici DocuColor 242/252 e DocuColor 260 Questo documento contiene informazioni relative al software

Dettagli

MANUALE DI INSTALLAZIONE OMNIPOINT

MANUALE DI INSTALLAZIONE OMNIPOINT MANUALE DI INSTALLAZIONE OMNIPOINT Pagina 1 di 36 Requisiti necessari all installazione... 3 Configurazione del browser (Internet Explorer)... 4 Installazione di una nuova Omnistation... 10 Installazione

Dettagli

Xerox EX8002 Print Server, Powered by Fiery. Guida introduttiva

Xerox EX8002 Print Server, Powered by Fiery. Guida introduttiva Xerox EX8002 Print Server, Powered by Fiery Guida introduttiva 2009 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato

Dettagli

Che cosa aspettarsi. Versione 7.6

Che cosa aspettarsi. Versione 7.6 Che cosa aspettarsi Versione 7.6 Che cosa aspettarsi Versione 7.6 Objectif Lune Inc. 2030 Pie-IX, Suite 500 Montréal, QC, Canada, H1V 2C8 +1 (514) 875-5863 sales@ca.objectiflune.com www.virtualstationery.com

Dettagli

IBM SPSS Statistics per Windows - Istruzioni di installazione (Licenza per utenti singoli)

IBM SPSS Statistics per Windows - Istruzioni di installazione (Licenza per utenti singoli) IBM SPSS Statistics per Windows - Istruzioni di installazione (Licenza per utenti singoli) Le seguenti istruzioni sono relative all installazione di IBM SPSS Statistics versione 21 con licenza per utenti

Dettagli

Note di release Fiery S450 65C-KM Color Server, versione 1.0 per la fotocopiatrice 65C-KM

Note di release Fiery S450 65C-KM Color Server, versione 1.0 per la fotocopiatrice 65C-KM Note di release Fiery S450 65C-KM Color Server, versione 1.0 per la fotocopiatrice 65C-KM Questo documento contiene informazioni relative al software di Fiery S450 65C-KM Color Server, versione 1.0. NOTA:

Dettagli

IBM SPSS Statistics per Windows - Istruzioni di installazione (Licenza per sito)

IBM SPSS Statistics per Windows - Istruzioni di installazione (Licenza per sito) IBM SPSS Statistics per Windows - Istruzioni di installazione (Licenza per sito) Le seguenti istruzioni sono relative all installazione di IBM SPSS Statistics versione 21 con licenza per sito. Questo documento

Dettagli

IMPORTANTE PER ESEGUIRE QUESTA INSTALLAZIONE NEI SISTEMI OPERATIVI NT-2000-XP, BISOGNA AVERE I PRIVILEGI AMMINISTRATIVI.

IMPORTANTE PER ESEGUIRE QUESTA INSTALLAZIONE NEI SISTEMI OPERATIVI NT-2000-XP, BISOGNA AVERE I PRIVILEGI AMMINISTRATIVI. IMPORTANTE PER ESEGUIRE QUESTA INSTALLAZIONE NEI SISTEMI OPERATIVI NT-2000-XP, BISOGNA AVERE I PRIVILEGI AMMINISTRATIVI. Dopo aver selezionato SSClient506.exe sarà visibile la seguente finestra: Figura

Dettagli

Xerox EX Print Server, Powered by Fiery per Xerox Color 800/1000 Press. Guida introduttiva

Xerox EX Print Server, Powered by Fiery per Xerox Color 800/1000 Press. Guida introduttiva Xerox EX Print Server, Powered by Fiery per Xerox Color 800/1000 Press Guida introduttiva 2011 Electronics For Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente

Dettagli

Opzioni avanzate. Stampa di pagine di separazione. Stampante laser Phaser 4500

Opzioni avanzate. Stampa di pagine di separazione. Stampante laser Phaser 4500 Opzioni avanzate Questo argomento include le seguenti sezioni: "Stampa di pagine di separazione" a pagina 2-42 "Stampa di più pagine su un unico foglio (N-su)" a pagina 2-43 "Stampa di immagini in negativo

Dettagli

INSTALLAZIONE CLIENT CONCILIAWEB

INSTALLAZIONE CLIENT CONCILIAWEB INSTALLAZIONE CLIENT CONCILIAWEB Elementi necessari per installazione: Java Virtual Machine, nella versione JRE (release minima 1.5.0.9) Internet Explorer (rel. 7 o superiore) oppure Mozilla Firefox (rel.

Dettagli

Fiery Network Controller per Xerox WorkCentre 7800 Series. Guida introduttiva

Fiery Network Controller per Xerox WorkCentre 7800 Series. Guida introduttiva Fiery Network Controller per Xerox WorkCentre 7800 Series Guida introduttiva 2013 Electronics For Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione

Dettagli

Supplemento PostScript 3

Supplemento PostScript 3 Supplemento PostScript 3 2 3 4 Configurazione Windows Configurazione di Mac OS Utilizzo di PostScript 3 Printer Utility for Mac Leggere con attenzione il presente manuale prima di utilizzare questa macchina.

Dettagli

Guida informativa. CD Software e documentazione. Pagine della Guida. Sito Web Lexmark. Altre lingue. Istruzioni di installazione

Guida informativa. CD Software e documentazione. Pagine della Guida. Sito Web Lexmark. Altre lingue. Istruzioni di installazione Guida informativa Pagina 1 di 1 Guida informativa Esistono diverse pubblicazioni che illustrano l MFP e le relative funzioni. In questa sezione vengono fornite informazioni relative alle pubblicazioni

Dettagli

Scansione. Stampante/copiatrice WorkCentre C2424

Scansione. Stampante/copiatrice WorkCentre C2424 Scansione In questo capitolo sono inclusi i seguenti argomenti: "Nozioni di base sulla scansione" a pagina 4-2 "Installazione del driver di scansione" a pagina 4-4 "Regolazione delle opzioni di scansione"

Dettagli

Xerox 700 Digital Color Press con Integrated Fiery Color Server. Stampa di dati variabili

Xerox 700 Digital Color Press con Integrated Fiery Color Server. Stampa di dati variabili Xerox 700 Digital Color Press con Integrated Fiery Color Server Stampa di dati variabili 2008 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente

Dettagli

1 SOMMARIO... 2 2 OPERAZIONE DI FIRMA DIGITALE... 2

1 SOMMARIO... 2 2 OPERAZIONE DI FIRMA DIGITALE... 2 1 Sommario Università di Pisa 1 SOMMARIO... 2 2 OPERAZIONE DI FIRMA DIGITALE... 2 2.1 POSSIBILI ERRORI IN FASE DI FIRMA... 6 2.1.1 Errore di inserimento della OTP... 6 2.1.2 Scadenza della OTP... 7 3 IMPOSTAZIONI

Dettagli

Istruzioni per l installazione del software per gli esami ICoNExam (Aggiornate al 15/01/2014)

Istruzioni per l installazione del software per gli esami ICoNExam (Aggiornate al 15/01/2014) Istruzioni per l installazione del software per gli esami ICoNExam (Aggiornate al 15/01/2014) Il software per gli esami ICON può essere eseguito su qualunque computer dotato di Java Virtual Machine aggiornata.

Dettagli

Fiery Print Controller MX-PEX1/MX-PEX2. Guida introduttiva

Fiery Print Controller MX-PEX1/MX-PEX2. Guida introduttiva Fiery Print Controller MX-PEX1/MX-PEX2 Guida introduttiva 2006 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato da

Dettagli

MANUALE DI INSTALLAZIONE OMNIPOINT

MANUALE DI INSTALLAZIONE OMNIPOINT MANUALE DI INSTALLAZIONE OMNIPOINT Pagina 1 di 31 Requisiti necessari all installazione:... 3 Configurazione Browser per WIN7... 3 Installazione Software... 6 Configurazione Java Runtime Environment...

Dettagli

Color Controller E-3300/E-5300. Programmi di utilità

Color Controller E-3300/E-5300. Programmi di utilità Color Controller E-3300/E-5300 Programmi di utilità 2012 Electronics For Imaging. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato da quanto previsto

Dettagli

Xerox EX Print Server Powered by Fiery per Xerox Color C75 Press / Xerox Integrated Fiery Color Server per Xerox Color C75 Press. Programmi di utilità

Xerox EX Print Server Powered by Fiery per Xerox Color C75 Press / Xerox Integrated Fiery Color Server per Xerox Color C75 Press. Programmi di utilità Xerox EX Print Server Powered by Fiery per Xerox Color C75 Press / Xerox Integrated Fiery Color Server per Xerox Color C75 Press Programmi di utilità 2012 Electronics For Imaging. Per questo prodotto,

Dettagli

FORMAZIONE PROFESSIONALE

FORMAZIONE PROFESSIONALE Pagina 1 di 20 FORMAZIONE PROFESSIONALE MANUALE UTENTE PER L INSTALLAZIONE E L UTILIZZO DEL NUOVO CLIENT CITRIX -Citrix-PassaggioANuovoServer.doc Pagina 2 di 20 INDICE 1 GENERALITÀ... 3 1.1 SCOPO DEL DOCUMENTO...

Dettagli

Comando Generale Arma dei Carabinieri

Comando Generale Arma dei Carabinieri Comando Generale Arma dei Carabinieri Configurazioni per il collegamento al CONNECTRA Si Applica a: Windows 2000 sp4; Windows XP sp2; Data: 03 settembre 2007 Numero Revisione: 2.1 Configurazione per il

Dettagli

Esempi di flusso di lavoro

Esempi di flusso di lavoro 2014 Electronics For Imaging. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato da quanto previsto in Avvisi legali. 9 giugno 2014 Indice 3 Indice

Dettagli

Copyright 1999 Canon Inc. Tutti i diritti riservati.

Copyright 1999 Canon Inc. Tutti i diritti riservati. Note Le informazioni contenute in questo manuale sono soggette a modifiche senza preavviso. Tutto il materiale contenuto nel presente manuale viene fornito così com è senza garanzie da parte di Canon,

Dettagli

Operazioni da eseguire su tutti i computer

Operazioni da eseguire su tutti i computer Preparazione Computer per l utilizzo in Server Farm SEAC Reperibilità Software necessario per la configurazione del computer... 2 Verifica prerequisiti... 3 Rimozione vecchie versioni software...4 Operazioni

Dettagli

Istruzioni per l'installazione e la disinstallazione dei driver della stampante PostScript e PCL per Windows Versione 8

Istruzioni per l'installazione e la disinstallazione dei driver della stampante PostScript e PCL per Windows Versione 8 Istruzioni per l'installazione e la disinstallazione dei driver della stampante PostScript e PCL per Versione 8 Questo file Leggimi contiene le istruzioni per l'installazione dei driver della stampante

Dettagli

CAPITOLO 1 PREREQUISITI DI INSTALLAZIONE SOFTWARE RICAMBI CAPITOLO 2 PROCEDURA

CAPITOLO 1 PREREQUISITI DI INSTALLAZIONE SOFTWARE RICAMBI CAPITOLO 2 PROCEDURA SOFTWARE RICAMBI CAPITOLO 1 PREREQUISITI DI INSTALLAZIONE SOFTWARE RICAMBI CAPITOLO 2 PROCEDURA DI INSTALLAZIONE SOFTWARE RICAMBI CAPITOLO 3 ISTRUZIONI PER L USO 1 CAPITOLO 1 PREREQUISITI DI INSTALLAZIONE

Dettagli

Fiery Driver per Mac OS

Fiery Driver per Mac OS 2014 Electronics For Imaging. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato da quanto previsto in Avvisi legali. 11 novembre 2014 Indice 3 Indice...5

Dettagli

HORIZON SQL MENU' FILE

HORIZON SQL MENU' FILE 1-1/9 HORIZON SQL MENU' FILE 1 MENU' FILE... 1-2 Considerazioni generali... 1-2 Funzioni sui file... 1-2 Apri... 1-3 Nuovo... 1-3 Chiudi... 1-4 Password sul file... 1-5 Impostazioni... 1-5 Configurazione

Dettagli

Abilitazione e uso del protocollo EtherTalk

Abilitazione e uso del protocollo EtherTalk Macintosh Questo argomento include le seguenti sezioni: "Requisiti" a pagina 3-35 "Abilitazione e uso del protocollo EtherTalk" a pagina 3-35 "Abilitazione e uso del protocollo TCP/IP" a pagina 3-36 "Procedura

Dettagli

Questi punti preliminari devono essere eseguiti per tutte le stampanti: Procedura rapida di installazione da CD-ROM

Questi punti preliminari devono essere eseguiti per tutte le stampanti: Procedura rapida di installazione da CD-ROM Windows NT 4.x "Punti preliminari" a pagina 3-22 "Procedura rapida di installazione da CD-ROM" a pagina 3-22 "Altri metodi di installazione" a pagina 3-23 "Risoluzione dei problemi (TCP/IP) per Windows

Dettagli

GUIDA RAPIDA. per l'utente di Windows Vista. Installazione del software della stampante... 2 Installazione del software per la stampa in rete...

GUIDA RAPIDA. per l'utente di Windows Vista. Installazione del software della stampante... 2 Installazione del software per la stampa in rete... SOMMARIO GUIDA RAPIDA per l'utente di Windows Vista Capitolo 1: DIGITALIZZAZIONE CON IL DRIVER WIA... 1 Capitolo 2: INSTALLAZIONE DEL SOFTWARE DELLA STAMPANTE IN WINDOWS... 2 Installazione del software

Dettagli

MySidel application portal

MySidel application portal MySidel application portal Per accedere al servizio: http://mysidel.sidel.com Specifiche tecniche Creazione di un account MySidel Se disponete di un accesso ad Internet e volete avere un account per poter

Dettagli

EX700i Print Server/ Integrated Fiery Color Server. Programmi di utilità

EX700i Print Server/ Integrated Fiery Color Server. Programmi di utilità EX700i Print Server/ Integrated Fiery Color Server Programmi di utilità 2011 Electronics For Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione

Dettagli

IBM SPSS Statistics per Mac OS - Istruzioni di installazione (Licenza per utenti singoli)

IBM SPSS Statistics per Mac OS - Istruzioni di installazione (Licenza per utenti singoli) IBM SPSS Statistics per Mac OS - Istruzioni di installazione (Licenza per utenti singoli) Le seguenti istruzioni sono relative all installazione di IBM SPSS Statistics versione 21 con licenza per utenti

Dettagli

su Windows XP con schede D-Link DWL 650+

su Windows XP con schede D-Link DWL 650+ su Windows XP con schede D-Link DWL 650+ WIFE è il servizio gratuito per l'accesso wireless a Internet. Tutti gli studenti in possesso di un computer portatile possono accedere alla rete Internet mediante

Dettagli

Note di release per l utente Fiery Color Server, Versione 1.0

Note di release per l utente Fiery Color Server, Versione 1.0 Note di release per l utente Fiery Color Server, Versione 1.0 Questo documento contiene importanti informazioni su questo release. Distribuire una copia di questo documento a tutti gli utenti prima di

Dettagli

Regolazione delle opzioni di stampa

Regolazione delle opzioni di stampa Regolazione delle opzioni di stampa Questo argomento include le seguenti sezioni: "Impostazione delle opzioni di stampa" a pagina 2-31 "Selezione delle modalità qualità di stampa" a pagina 2-34 "Stampa

Dettagli

4.0 SP2 (4.0.2.0) maggio 2015 708P90930. Xerox FreeFlow Core Express Guida all'installazione

4.0 SP2 (4.0.2.0) maggio 2015 708P90930. Xerox FreeFlow Core Express Guida all'installazione 4.0 SP2 (4.0.2.0) maggio 2015 708P90930 2015 Xerox Corporation. Tutti i diritti riservati. Xerox, Xerox con il marchio figurativo e FreeFlow sono marchi di Xerox Corporation negli Stati Uniti e/o in altri

Dettagli

Creazionediunprofilodiscansione...2

Creazionediunprofilodiscansione...2 1 Creazionediunprofilodiscansione...2 UsodiScanBackUtility...2 UsodellepagineWebdiMarkNet...4 Impostazioni personalizzate per la scansione.... 7 Creazione di un profilo di scansione 2 In un profilo di

Dettagli

Istruzioni per la configurazione di Internet Explorer

Istruzioni per la configurazione di Internet Explorer Istruzioni per la configurazione di Internet Explorer Introduzione 1. Indice 1. Indice... 1 2. Introduzione... 2 3. Rimozione del blocco popup... 2 3.1 Blocco popup di Internet Explorer... 2 3.2 Blocco

Dettagli

Nero AG SecurDisc Viewer

Nero AG SecurDisc Viewer Manuale di SecurDisc Nero AG SecurDisc Informazioni sul copyright e sui marchi Il presente manuale e il relativo contenuto sono protetti da copyright e sono di proprietà di Nero AG. Tutti i diritti riservati.

Dettagli

Modulo 3 - Elaborazione Testi 3.6 Preparazione stampa

Modulo 3 - Elaborazione Testi 3.6 Preparazione stampa Università degli Studi dell Aquila Corso ECDL programma START Modulo 3 - Elaborazione Testi 3.6 Preparazione stampa Maria Maddalena Fornari Impostazioni di pagina: orientamento È possibile modificare le

Dettagli

Note di release Fiery X3eTY2 65C-KM Color Server, versione 1.0 per la fotocopiatrice 65C-KM

Note di release Fiery X3eTY2 65C-KM Color Server, versione 1.0 per la fotocopiatrice 65C-KM Note di release Fiery X3eTY2 65C-KM Color Server, versione 1.0 per la fotocopiatrice 65C-KM Questo documento contiene informazioni relative al software di Fiery X3eTY2 65C-KM Color Server versione 1.0.

Dettagli