KIT ANTINTRUSIONE WIRELESS CON COMBINATORE TELEFONICO ART. 35/7100 MOD. A8. Importato e distribuito da:

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "KIT ANTINTRUSIONE WIRELESS CON COMBINATORE TELEFONICO ART. 35/7100 MOD. A8. Importato e distribuito da:"

Transcript

1 KIT ANTINTRUSIONE WIRELESS CON COMBINATORE TELEFONICO ART. 35/7100 MOD. A8 Importato e distribuito da: ELCART DISTRIBUTION S.p.A. Via Michelangelo Buonarroti, Cologno Monzese (Milano) Italy Tel Fax r.a elettronico@elcart.it - elettrico@elcart.it

2 Caratteristiche Tutti i dispositivi sono collegati 100% senza fili, ideale per il Fai da te. Monitoraggio remoto dell ambiente Supporta fino a 60 rilevatori senza fili Fino ad 1,000,000 di combinazioni RF incluse per maggiore efficacità Integrazione di dispositivi resa semplice grazie all abbinamento automatico Attivazione / disattivazione notturna del sistema di allarme in silenzio Modalità casa del telecomando Sirena di 110 db integrata per segnalare eventuali intrusioni Memorizza fino a 6 numeri per telefonate di emergenza e 2 due codici Report formato ADEMCO Contact ID Il menù vocale permette di semplificare le operazione da remoto. Attivazione e disattivazione allarme da SMS o telefono Batteria al Litio 500 mah per garantire 12 ore di standby

3 Caratteristiche Pannello di Controllo Supporto Pulsante Emergenza Indicatore Led accensione / carico batteria Indicatore Led Impostazione / Connessione Indicatore Led Attivazione Dispositivo Antimanomissione Indicatore Led Zone Accensione/Spegnimento Comparto Batteria Pulsante Connessione Interfaccia Adattatore Interfaccia Linea Telefonica esterna Monitoraggio MIC Pulsante Programmazione Interfaccia Sirena Interfaccia Telefono

4 Telecomando senza Fili Disattiva Attiva Modalità Casa Indicatore Led Disattiva Emergenza Premere il tasto {Disattiva } del telecomando per disattivare il sistema. Si sentiranno due beep e l indicatore luminoso Led sul pannello di controllo si spegnerà. Attiva Dopo la rilevazione di un caso di intrusione, premere per disattivare il sistema di allarme e spegnere la sirena. Mentre viene premuto il tasto, l indicatore Led del telecomando si illuminerà a conferma della trasmissione del comando. Premere di nuovo il pulsante spegneranno. Modalità Casa, tutti gli indicatori di Zone si Premere il tasto {Attiva } del telecomando per attivare il sistema. Si sentirà un beep e l indicatore luminoso Led sul pannello di controllo si illuminerà. In caso di intrusione, la sirena si attiverà, verranno inviati SMS e partiranno le telefonate come programmato (la sirena si disattiverà automaticamente dopo 5 minuti). Premere il tasto {Modalità Casa } del telecomando, si attiverà il sistema, l indicatore Led del telecomando si illuminerà a conferma della trasmissione del comando. Tutte le zone saranno attive eccetto i sensori PIR di movimento programmati in Modalità Casa, ciò consentirà di potersi muovere liberamente all interno del locale.

5 Attivazione Disattivazione in Silenzio Abbinamento accessori Per non disturbare, si può attivare o disattivare il sistema di allarme in silenzio senza sentire il beep della sirena. Premere contemporaneamente i tasti + per attivare in silenzio. Premere contemporaneamente i tasti + per disattivare in silenzio. Premere il pulsante {Connect }, l indicatore Led di connessione si illuminerà, attivare l accessorio senza fili. L abbinamento sarà effettuato dopo il beep di conferma. Due beep indicano che l accessorio era già stato precedentemente abbinato. Telefonata di emergenza Cancellare accessori Anche se il sistema é disattivato, quando si preme il tasto SOS la sirena si attiverà, verranno inviati SMS e partiranno le telefonate come programmato. Premere il pulsante {Connect } verso il basso fino a sentire due beep. Tutti gli accessori senza fili non saranno più riconosciuto dal sistema.

6 Impostazione Modalità di Zona degli accessori senza fili Connessione Sirena Wireless In aggiunta alla sirena interna del pannello di controllo é possibile aggiungere una sirena senza fili ausiliaria da esterno (inclusa nel kit). Operazione di connessione: Premere il tasto di Connessione sulla sirena senza fili durante 0.5 secondi, l indicatore Led di connessione si illuminerà, premere dopo il pulsante SOS sul pannello di controllo, la connessione sarà effettuata dopo il beep di conferma. Ogni rilevatore può essere impostato in modo tale che possa rispondere al tipo di protezione antintrusione riechiesto. Tale impostazione rifletterà sulla modalità di funzionamento prescelta tramite il pannello di controllo. Il sensore magnetico per porta dell ingresso principale é impostato in modalità zona C, ed i sensori di movimento PIR all interno dei locali abitati sono impostati in modalità zona A. Dopo la variazione dei ponticelli sarà necessario abbinare nuovamente il sensore al pannello di controllo. Test di prova: Premere il pulsanto Attiva del telecomando, assicurarsi che entrambe le sirene (la sirena interna e la sirena senza fili ) emettono un beep allo stesso tempo, la connessione é effettuata correttamente. In caso contrario, si prega di ricominciare la connessione. In caso di intrusione con il sistema attivo, si attiveranno entrambe le sirene. (La sirena si disattiverà automaticamente dopo 5 minuti). Allo stesso tempo verrano inviati SMS e partiranno le telefonate come programmato. Nota: Per accessori quali rilevatore di fumo, gas, acqua e sensore perimetrale é consigliabile posizionare i ponticelli come Zona 24 ore (24H Zone).

7 Collegamento del Pannello di Controllo Impostazione Durata Sirena Per esempio: Impostare una durata della sirena di 5 minuti. A. Connettere il cavo di rete al connettore di alimentazione situato nel lato del pannello di controllo. B. Connettere il cavo di rete ad una presa elettrica. Entrare in Modalità Impostazione Nota: La durata può essere impostata da 1 a 9 minuti. Di fabbrica, la durata impostata é di 5 minuti. Impostazione Tempo Differito in Entrata/Uscita Per esempio: Impostare un tempo differito in entrata / uscita di 60 secondi. Permette di impostare il tempo di ritardo in secondi su tutte le zone per l attivazione e la disattivazione dell allarme. A. Connettere il cavo del telefono all interfaccia telefono sul pannello di controllo. B. Connettere la linea telefonica esterna all interfaccia linea esterna sul pannello di controllo. C. Premere il pulsante {Setup } per 3 secondi fino a sentire il messaggio System enters setup state succesfully (l entrata alla modalità impostazione del sistema è stata eseguita correttamente). Allo stesso tempo, l indicatore Led di configurazione si illuminerà. Il sistema é entrato nella modalità impostazione. inserire il codice Nota: Il tempo differito in Entrata / Uscita può essere impostato da 0 a 300 secondi. Di fabbrica, non c é nessun tempo di ritardo. Il valore impostato é uguale a 0. Nota bene: Dopo avere impostato il programma, quando si attiva il sistema, il pannello di controllo effettuarà un beep ogni 2 secondi per ricordare all utente di uscire. Il ritmo si accelera nei ultimi 15 secondi. In caso di intrusione, l allarme e l attivazione della telefonata saranno differiti consequentemente.

8 Impostazione Monitoraggio Remoto Modifica password Per esempio: Impostare il numero di squilli prima dell attivazione del monitoraggio remoto. Per esempio, si vuole che il sistema attivi la chiamata automaticamente dopo 8 squilli. Nota: L utente può impostare il sistema per rispondere dopo un numero di squilli impostato da 2 a 9 volte. Di fabbrica, il monitoraggio remoto é disattivato. Nota: La password deve essere alfanumerica e può contenere da un minimo di 4 a un massimo di 6 numeri compresi tra il 0 e 9. Di fabbrica, la password é Ripristinare le impostazioni di fabbrica Disattivare il Monitoraggio Remoto Nota: Di fabbrica, il monitoraggio remoto é disattivato. Nota: Tutte le impostazione saranno ripristinate con i valori di fabbrica; la password sarà di nuovo I numeri di telefono preimpostati non verranno cancellati. Nota bene: Se l utente non riesce ad impostare il monitoraggio remoto, assicurarsi che la funzione Monitoraggio Remoto sia attivata.

9 Memorizzazione numeri di telefono Per esempio: Impostare il primo numero di telefono Se il pannello di controllo adopera un estensione per avere la linea esterna, come per esempio 0 o 9, aggiungere questo numero prima del numero di telefono da impostare. Per esempio: Impostare il primo numero di telefono Per esempio: Impostare il secondo numero di telefono Nota: Si possono memorizzare fino a 6 numeri di telefono e 2 numeri telefonici per gli SMS di emergenza. Nota bene: I numeri di telefono dal 1 al 6 memorizzati saranno considerati impostati per le chiamate di emergenza. I numeri di telefono 7 e 8 memorizzati saranno considerati impostati per il CMS (non memorizzare questi numeri se il sistema non é connesso per CMS).

10 Memorizzazione numeri di telefono Risposta allarme quando si é fuori casa Per esempio: Cancellare il primo numero di telefono. Per esempio: Cancellare il primo numero di telefono. Quando il sistema di allarme rileva un intruso, la sirena si attiva immediatamente ed il pannello di controllo fa partire le telefonate come programmato. L utente può controllare il sistema per telefono e commandare di visualizzare il luogo appena riceve il messaggio di emergenza. Nota: Non é necessario nessuna password per il monitoraggio remoto del sistema di allarme quando si riceve un messaggio di emergenza. Nota: Per cancellare tutti i numeri di telefono impostati: Uscire dalla Modalità Impostazione premere il tasto {Setup } fino a sentire 2 beep, l indicatore Led di configurazione si spegnerà, il sistema é uscito dalla modalità impostazione. Monitoraggio Remoto Supponiamo che ha dimenticato di attivare il sistema di allarme uscendo da casa o vuole visualizzare il luogo per telefono mentre é fuori casa, lei può digitare il numero di telefono del sistema. Dopo il numero di squilli impostato, digitare la {password + #} dopo avere ascoltato il messaggio Please enter your access code (per favore, inserire la sua password). Una volta inserito il PIN corretto ed avere ascoltato il messaggio di conferma Correct code, you can remote control the system now, si entra in modalità monitoraggio remoto e si accede al pannello di controllo. Nota: Se dopo 30 secondi non si preme nessun tasto, il sistema di allarme riaggancia la linea automaticamente. Nota bene: Se il telefono non emette nessun messaggio, assicurarsi che la funzione Monitoraggio Remoto sia attivata.

11 Elenco delle impostazioni Descrizione Comando Funzioni Note Impostazione numeri di telefono #{1~8}#num. Tel.# Vedere capitolo Impostazione Numeri di Telefono I numeri di telefono dal 1 al 6 memorizzati saranno considerati impostati per le chiamate di emergenza. I numeri di telefono 7 e 8 memorizzati saranno considerati impostati per gli CMS Impostazione Durata Sirena Impostazione Tempo Differito in Entrata / Uscita Impostazione Monitoraggio Remoto si riferisce ai minuti di durata della sirena. La durata può essere impostata da 1 a 9 minuti 60 si riferisce al tempo di ritardo in secondi. Il tempo di ritardo può essere impostato da 0 a 300 secondi Disattivazione del monitoraggio remoto Attivazione del monitoraggio remoto e impostazione di risposta dopo un numero di squilli da 2 e 8 volte Valore di fabbrica: 5 minuti Valore di fabbrica: 0. Non c é nessun tempo di ritardo Valore di fabbrica: Disattivato Cancellazione numeri di telefono Uscire dalla Modalità Impostazione #{1~8}## #0## Premere il tasto Impostazione Per cancellare uno dei numeri di telefono Per cancellare uno dei numeri di telefono Il sistema esce dalla modalità impostazione dopo effettuare due beep Istruzioni Monitoraggio Remoto Se non ci sono numeri preimpostati, il sistema non può effettuare telefonate di emergenza Impostazione modifica password Ripristinare le impostazioni di fabbrica Impostazione numero per CMS Impostazione aggiornamento Rapporto Attiva / Disattiva nuova password numero utente La password deve essere alfanumerica e può contenere da un minimo di 4 a un massimo di 6 numeri compresi tra il 0 e 9. Ripristino del sistema alle impostazioni di fabbrica Il numero deve essere alfanumerico e deve contenere 4 numeri. Si deve aggiungere il 0 davanti per numeri inferiori a 4 digiti 0 significa non aggiornare il rapporto attiva / disattiva 1 significa aggiornare il rapporto attiva / disattiva Valore di fabbrica: 1234 Il ripristino del sistema non modifica i numero di telefono preimpostati Non é necessario se il sistema non é collegato al CMS. Non é necessario se il sistema non é collegato al CMS. Operazione Funzione Illustrazione Digitare Digitare Digitare Il sistema si attiva dopo l emissione di un beep Il sistema si attiva dopo l emissione di due beep Accendere la sirena Di preferenza attivare il sistema per telefono se si è usciti di casa senza averlo fatto Di preferenza disattivare il sistema per telefono se si é dimenticato di prendere il telecomando La sirena rileva i possibili intrusi Digitare Spegnere la sirena Digitare Monitoraggio del sito Digitare Il sistema esce dalla modalità monitoraggio remoto Riagganciare il telefono

12 Specifiche tecniche Impostazioni numeri di telefono per CMS Nome del prodotto PSTN Sistema di allarme Modello CG-A8 Alimentazione Entrata: AC 110~240V/50 60Hz Uscita: CC 12V/500 ma Consumo in modalità attesa 25 ma Consumo in modalità allarme 260 ma Batteria interna 7.4V / 500mAh Sirena interna 110dB Frequenza di Trasmissione 315MHz / 433MHz (± 75KHz) Materiale pannello Plast Condizioni operative Temperatura: -10 C~ 55 C Dimensioni (LxAxP) 125 x 123 x 35 Non é necessario impostare numeri di telefono per CMS se il sistema non é connesso ad un sistema di gestione CMS. Il numero deve essere alfanumerico e deve contenere 4 numeri. Si deve aggiungere il 0 davanti per numeri inferiori a 4 digiti. Per esempio: Impostare il numero utente Accessori senza fili supportati 60 accessori in totale (incluso il telecomando remoto)

13 Impostazione aggiornamento Rapporto Attiva/Disattiva Sensore senza fili Porta/Finestra Non é necessario impostare numeri di telefono per CMS se il sistema non é connesso ad un sistema di gestione CMS. (0) significa non aggiornare il rapporto attiva / disattiva (1) significa aggiornare il rapporto attiva / disattiva Nome del prodotto Il sensore magnetico per porta e finestra DWC-100 può essere montato su porte, finestre e qualsiasi altro oggetto che si apre e si chiude. E formato da una unità centrale, trasmettitore con interruttore magnetico ed un magnete. Quando il magnete viene allontanato dall unità centrale, quest ultima trasmetterà al pannello di controllo il cambiamento di stato. Entrata esterna integrata per accessori filari. E fornito anche di un dispositivo antimanomissione (tamper switch) che assicura l unità centrale da tentativi di sabottaggio facendo cosi scattare l allarme: la sirena si attiverà, verranno inviati SMS e partiranno le telefonate come programmato. Per esempio: Aggiornare il rapporto attiva / disattiva Indicatore Led Trasmettitore Magnete

14 Indicatore Led Installazione e precauzioni L indicatore Led lampeggia ona volta: Ogni volta che una porta o finestra viene aperta, l indicatore Led lampeggia una volta come segno che il sensore trasmette il suo stato al pannello di controllo Rimuovere la linguetta isolante proteggi batteria. Montare il trasmettitore sullo stipite ed il magnete sulla porta. Assicurarsi che il magnete sia sempre alla destra del trasmettitore. Installare il trasmettitore nel luogo desiderato, assicurarsi che il magnete non disti più di 1 cm dal trasmettitore. Fissare il trasmettitore ed il magnete con il nastro biadesivo oppure avvitare gli appositi fori. Evitare di posizionare il rilevatore in aree con grandi strutture metalliche o impianti elettrici quali zona caldaia o contatori. Diagramma PCB Dispositivo antimanomissione (tasto tamper) Ponticelli per impostare la modalità zona

15 Specifiche tecniche Sensore di Movimento senza fili PIR Alimentazione DC 1.5V (Batteria AA 1.5V LR6) Consumo in Modalità Attesa Consumo in Modalità Allarme Distanza di Trasmissione Frequenza di Trasmissione Materiale pannello Plastica ABS Caratteristiche a raggi infrarossi passivi (Passive Infra Ray) capace di rilevare il movimento di persone in una certa area e di distinguerlo da interferenze causate da altre fonti di calore. Tecnologie quali la compensazione della soglia di intervento con la sostanzialmente i rischi di falso allarme. Questo sensore si con alto risparmio energetico. Condizioni operative Dimensioni Trasmettitore (L x A x P) Dimensioni Magnete (L x A x P)

16 Vista generale Vista Retro (PCB) 1. Lente Volumetrica 2. Indicatore Led 3. Braccio snodabile LED ON/OFF Sensore Infrarosso Dispositivo Antimanomissione (Tasto Tamper) Ponticelli per Impostazione Modalità di Zona Indicatore LED L indicatore LED lampeggia ripetutamente Significa che il sensore sta effettuando il test automatico. L indicatore LED lampeggia una volta Ogni volta che viene rilevato un passaggio davanti al sensore, il sensore trasmette lo stato al pannello di controllo e lampeggia una volta. L indicatore LED lampeggia due volte Dopo effettuare il test automatico, il sensore lampeggia due volte quando il test é terminato ed entra in modalità attiva. L indicatore LED lampeggia tre volte La batteria è scarica. Riceverete un SMS che indica lo stato di batteria scarica del sensore P.I.R. Sensore Infrarosso Riconosce le radiazioni infrarosse emesse dal corpo umano ed attiva il trasmettitore che farà scattare l allarme. Non deve essere toccato e non si deve sporcare. Dispositivo di Antimanomissione Una apertura non voluta, cosí come un tentativo di sabotaggio del sensore, farà scattare l allarme. Primo utilizzo Aprire e rimuovere la linguetta isolante proteggi batteria per attivare il sensore. La modalità di test automatico incomincierà per circa un minuto.

17 Settaggio Modalità Pulsante prova Installazione e precauzioni Non installare il rivelatore presso da sorgenti di calore o di aria fredda come finestre, termosifoni, condizionatori, riscaldamenti, etc.; evitare l esposizione diretta ai raggi solari e non installare l apparecchio in locali dove vi sia un elevata presenza di fumi, tale da provocare condensa. Se installa due rivelatori nello stesso raggio di azione, si prega di aggiustare le posizione in modo da evitare interferenze e falsi allarmi. Modalità di Prova Terminata la modalità di test automatico, premere il pulsante Prova posto sul retro ed il sensore attiverà la modalità prova per rilevare ogni 10 secondi la presenza di un intruso. Dopo tre minuti, il LED lampeggierà due volte ed entrerà in modalità attiva. Modalità Attiva In modalità atttiva, se il sensore rileva un movimento più di due volte durante un periodo di 3 minuti, l apparecchio si commuta nella modalità di pausa per risparmio energetico. Se nei 3 minuti seguenti non rileva nessun movimento, si commuterà di nuovo nella modalità attiva. Connessione al panello di controllo Premere il tasto di connessione del panello di controllo e dopo premere due volte il pulsante prova posto sul retro del sensore per mandare un segnale di allarme. Se scatta un beep acustico, significa che entrambi sono connessi. Per verificare se la connessione é corretta, accendere il sistema, effettuare un test di passaggio sotto il rilevatore, se scatta l allarme significa che la connessione é corretta. Fissare il braccio snodabile sulla parete utilizzando le appositi viti ed installare il sensore al braccio snodabile. Per una copertura ottimale, posizionare i sensori IR negli angoli dei locali ad una altezza superiore ai 2 mt. e non installare il sensore dietro a porte che sono spesso lasciate aperte. Il sensore è più sensibile al movimento trasversale mentre risulta meno sensibile al movimento verticale, perciò, per una copertura ottimale, deve essere installato trasversalmente all eventuale movimento delle persone.

18 Test di passaggio Specifiche tecniche A. Dopo l installazione, accendere il sensore. Dopo un minuto di test automatico, premere il pulsanto test, camminare nel raggio di azione (da sinistra a destra o da destra a sinistra) e verificare che l indicatore LED funzioni per assicurarsi del buon funzionamento del sensore. B. L indicatore LED lampeggia una volta ogni volta che viene rilevato un passaggio davanti. C. Regolare l angolo di rilevazione per ottenere una copertura ottimale. Raggio di azione Alimentazione DC 3V (2 Batterie AA 1.5V LR6) Consumo in Modalità Attesa Consumo in Modalità Allarme Campo di copertura Distanza di Trasmissione Frequenza di Trasmissione 315MHz/433MHz (±75KHz) Materiale Pannello Plastica ABS Condizioni Operative Umidità Dimensioni Rilevatore (L x W x H) Dimensioni Braccio Snodabile (L x W x H) Vista dall alto Vista laterale

19

ELCART. Manuale di istruzioni/scheda tecnica

ELCART. Manuale di istruzioni/scheda tecnica PAGINA 1 DI 8 SIRENA SOLARE ESTERNA Manuale d istruzioni SPS-260 Descrizione del prodotto Sirena da esterno ad energia solare con tecnologia wireless, progettata per proteggere campi, viali, giardini ed

Dettagli

Caratteristiche. Contenuto della confezione

Caratteristiche. Contenuto della confezione ITA Caratteristiche Il sistema ASA-30 può essere utilizzato sia come sirena aggiuntiva collegata al sistema di allarme sia come sirena indipendente collegata al telecomando e/o rilevatori senza fili. -

Dettagli

EAGLE EYE 1 EG-1. Pag. 1

EAGLE EYE 1 EG-1. Pag. 1 EAGLE EYE 1 EG-1 Pag. 1 1.0 Installazione e configurazione dell!eg-1 - Inserire la carta SIM, con funzioni di MMS abilitate e senza codice PIN - Posizionare l!eg-1 in una posizione idonea, dove vi s i

Dettagli

CATALOGO. Antifurti. SECUR POINT Via Trotti 48, 15121 Alessandria P.IVA 02005190067

CATALOGO. Antifurti. SECUR POINT Via Trotti 48, 15121 Alessandria P.IVA 02005190067 CATALOGO Antifurti SECUR POINT Via Trotti 48, 15121 Alessandria P.IVA 02005190067 REA AL-257670 www.secur-point.it Centralina at-01 (868 MHz) Centralina di nuova generazione, con schermo a colori 7 touch

Dettagli

MANUALE DI ISTRUZIONI. Cronotermostato MILUX

MANUALE DI ISTRUZIONI. Cronotermostato MILUX MANUALE DI ISTRUZIONI Cronotermostato MILUX GENERALITÁ ITA Il cronotermostato MILUX è un termostato digitale programmabile, in grado di controllare e regolare direttamente gli impianti di riscaldamento

Dettagli

AL SICURO LA TUA CASA E IL TUO LAVORO. Assistenza Tecnica e distribuzione Italia Cell. 366 2756359 - Cunicella Massimo

AL SICURO LA TUA CASA E IL TUO LAVORO. Assistenza Tecnica e distribuzione Italia Cell. 366 2756359 - Cunicella Massimo AL SICURO LA TUA CASA E IL TUO LAVORO Assistenza Tecnica e distribuzione Italia Cell. 366 2756359 - Cunicella Massimo Caratteristiche principali Tastiera LCD retro illuminata, 4 righe Combinatore telefonico

Dettagli

PANNELLO REMOTO PER BARRIERE 48BFC000 E 48BFC001

PANNELLO REMOTO PER BARRIERE 48BFC000 E 48BFC001 PANNELLO REMOTO PER BARRIERE 48BFC000 E 48BFC001 ART.48BFA000 Leggere questo manuale prima dell uso e conservarlo per consultazioni future 1 CARATTERISTICHE GENERALI Il terminale 48BFA000 permette di

Dettagli

NOVITÀ SYSTEM RF ANTIFURTO RADIO MAGGIO ITALIANO

NOVITÀ SYSTEM RF ANTIFURTO RADIO MAGGIO ITALIANO NOVITÀ SYSTEM RF ANTIFURTO RADIO ITALIANO MAGGIO 2003 SICUREZZA SENZA FILI I DISPOSITIVI DI GESTIONE E CONTROLLO LE CENTRALI Il cuore del sistema è la centrale disponibile in due differenti modelli a 16

Dettagli

KIT ALLARME VIGILA 3 GSM :

KIT ALLARME VIGILA 3 GSM : KIT ALLARME VIGILA 3 GSM : Centralina GSM con tastiera TOUCH SCREEN Istruzioni vocali Telecontrollo via sms SEMPLICITÁ D'USO ALTISSIMA QUALITÁ NO FALSI ALLARMI Caratteristiche: - - Contenuto: GSM con connettore

Dettagli

RC Defender. RC Defender. Importato da Skynet Italia s.r.l. Pag. 1

RC Defender. RC Defender. Importato da Skynet Italia s.r.l. Pag. 1 RC Defender Importato da Skynet Italia s.r.l. Pag. 1 1) Introduzione Telecomando Intelligente Wireless PB-403R è un mini telecomando intelligente con 6 tasti, con la sua funzione di controllo dei dispositivi

Dettagli

Tecnologia wireless facile da installare TASTIERA MANUALE D'USO. www.my-serenity.ch

Tecnologia wireless facile da installare TASTIERA MANUALE D'USO. www.my-serenity.ch Tecnologia wireless facile da installare TASTIERA MANUALE D'USO www.my-serenity.ch Cosa c'è nella Scatola? 1 x Tastiera remota 2 x Viti di fissaggio 2 x Tasselli 1 x Pad adesivo in velcro (2 parti) Che

Dettagli

SEC-ALARM100/110/120 Sistemi di allarme

SEC-ALARM100/110/120 Sistemi di allarme SEC-ALARM100/110/120 Sistemi di allarme ITALIANO ISTRUZIONI Introduzione: Sistema di allarme senza fi li Plug and Play multifunzione. Installazione facile e rapida. Funziona a batterie, rendendo inutili

Dettagli

ES-D3C Contatto wireless per porta/finestra

ES-D3C Contatto wireless per porta/finestra ES-D3C Contatto wireless per porta/finestra www.etiger.com IT Contenuto della confezione 1 x Contatto per porta/finestra 1 x Manuale d uso Magnete Trasmettitore Immagini, illustrazioni e testi non costituiscono

Dettagli

DS38 Centrale Radio INTRODUZIONE E CARATTERISTICHE TECNICHE

DS38 Centrale Radio INTRODUZIONE E CARATTERISTICHE TECNICHE DS38 Centrale Radio INTRODUZIONE E CARATTERISTICHE TECNICHE La centrale è stata realizzata per permettere l installazione di un sistema d allarme dove non è possibile, o non si ritenga opportuno per vari

Dettagli

ifish64gsm MANUALE D USO MHz CENTRALE RADIO 64 ZONE CON GSM. Italian Quality Cod. 25735 CARATTERISTICHE TECNICHE

ifish64gsm MANUALE D USO MHz CENTRALE RADIO 64 ZONE CON GSM. Italian Quality Cod. 25735 CARATTERISTICHE TECNICHE ifish64gsm Cod. 25735 CENTRALE RADIO 64 ZONE CON GSM. 868 MHz MANUALE D USO CARATTERISTICHE TECNICHE - Trasmettitore ibrido con filtro SAW 868 MHz. - Alimentazione con batteria al litio da 3,6 V 1Ah con

Dettagli

CENTRALE RADIO SUPERVISIONATA CAF 528. MANUALE UTENTE Rel. 1.00

CENTRALE RADIO SUPERVISIONATA CAF 528. MANUALE UTENTE Rel. 1.00 CENTRALE RADIO SUPERVISIONATA CAF 528 MANUALE UTENTE Rel. 1.00 CAF528 è una centrale di semplice utilizzo da parte dell utente il quale può attivare l impianto in modo totale o parziale per mezzo dei PROGRAMMI

Dettagli

MANUALE PER L UTENTE. Centrale Antifurto 8 zone a Microprocessore con tastiera di comando. Ver. 1.0 ACCENTA CEN800. MANUALE UTENTE Centrale ACCENTA8

MANUALE PER L UTENTE. Centrale Antifurto 8 zone a Microprocessore con tastiera di comando. Ver. 1.0 ACCENTA CEN800. MANUALE UTENTE Centrale ACCENTA8 MANUALE PER L UTENTE ACCENTA CEN800 Ver. 1.0 Centrale Antifurto 8 zone a Microprocessore con tastiera di comando SICURIT Alarmitalia Spa Via Gadames 91 - MILANO (Italy) Tel. 02 38070.1 (ISDN) - Fax 02

Dettagli

Centrale di allarme Gsm Skywalker

Centrale di allarme Gsm Skywalker Centrale di allarme Gsm Skywalker Centrale di allarme ad alta stabilità ed affidabilità. Dotata di combinatore telefonico Gsm+Pstn Tastiera per programmazione Batteria al Lithio integrata Sirena integrata

Dettagli

KIT ANTINTRUSIONE WIRELESS CON COMBINATORE GSM ED USO

KIT ANTINTRUSIONE WIRELESS CON COMBINATORE GSM ED USO KIT ANTINTRUSIONE WIRELESS CON COMBINATORE GSM MANUALE DI INSTALLAZIONE ED USO ART. 35/7000 mod. G5 Importato e distribuito da: ELCART DISTRIBUTION S.p.A. Via Michelangelo Buonarroti, 46-20093 Cologno

Dettagli

GSM Dialer. Ottimo dispositivo da collegare ad antifurti PSTN ma anche ad altre apparecchiature

GSM Dialer. Ottimo dispositivo da collegare ad antifurti PSTN ma anche ad altre apparecchiature COMPOSITORE GSM - DIALER Ottimo dispositivo da collegare ad antifurti PSTN ma anche ad altre apparecchiature Invia chiamate vocali a seguito di input telefonici (PSTN) oppure di semplici impulsi da altri

Dettagli

1. Presentazione...44. 2. Posizionamento della cuffia...45. 3. Configurazione...46. 4. Effettuare una chiamata...49. 5. Rispondere a una chiamata...

1. Presentazione...44. 2. Posizionamento della cuffia...45. 3. Configurazione...46. 4. Effettuare una chiamata...49. 5. Rispondere a una chiamata... Sommario 1. Presentazione.............................................44 2. Posizionamento della cuffia...................................45 3. Configurazione.............................................46

Dettagli

Manuale di installazione ALM-W002

Manuale di installazione ALM-W002 Manuale di installazione ALM-W002 ALM-W002 Sirena via radio - Manuale di installazione Tutti i dati sono soggetti a modifica senza preavviso. Conforme alla Direttiva 1999/5/EC. 1. Introduzione ALM-W002

Dettagli

KIT ANTINTRUSIONE WIRELESS CON COMBINATORE GSM. MANUALE DI INSTALLAZIONE ED USO ART. 35/7000 mod. G5

KIT ANTINTRUSIONE WIRELESS CON COMBINATORE GSM. MANUALE DI INSTALLAZIONE ED USO ART. 35/7000 mod. G5 KIT ANTINTRUSIONE WIRELESS CON COMBINATORE GSM MANUALE DI INSTALLAZIONE ED USO ART. 35/7000 mod. G5 Importato e distribuito da: ELCART DISTRIBUTION S.p.A. Via Michelangelo Buonarroti, 46-20093 Cologno

Dettagli

COMBINATORE TELEFONICOMOD. KIM10GSM Istruzioni Base

COMBINATORE TELEFONICOMOD. KIM10GSM Istruzioni Base TechnologicalSupport S.N.C. di Francesco Pepe & C. Via Alto Adige, 23 04100 LATINA (ITALY) Tel +39.0773621392 www.tsupport1.com Fax +39.07731762095 info@tsupport1.com P. I.V.A. 02302440595 COMBINATORE

Dettagli

ES-S7A. Sirena per esterni. www.etiger.com

ES-S7A. Sirena per esterni. www.etiger.com ES-S7A Sirena per esterni www.etiger.com IT Caratteristiche - Connessione wireless per facilità di installazione - Sicurezza a radiofrequenza degli accessori: oltre un milione di combinazioni di codici

Dettagli

Ricevitore Supervisionato RX-24 Dati tecnici

Ricevitore Supervisionato RX-24 Dati tecnici Ricevitore Supervisionato RX-24 Dati tecnici Gestione a microprocessore 24 sensori memorizzabili 8 uscite allarme uno per canale 8 canali con 3 sensori per ogni canale 10 telecomandi programmabili 1 uscita

Dettagli

Sensore PIR IR-02 wireless

Sensore PIR IR-02 wireless Sensore PIR IR-02 wireless COMPATIBILE CON I SISTEMI DI SICUREZZA SENZA FILI DELLA SERIE Zodiac 6450 / Zodiac Home Guard Plus / 3400 / 5850 / 6450 / RD-03 MANUALE ISTRUZIONI copia informativa soggetta

Dettagli

CTF-20/B COMMUTATORE AUTOMATICO FAX - TELEFONO

CTF-20/B COMMUTATORE AUTOMATICO FAX - TELEFONO CTF-20/B COMMUTATORE AUTOMATICO FAX - TELEFONO Installazione ed Uso 7IS-80037 V 2.0 09.12.96 INTRODUZIONE.2 MODALITÀ DI INSTALLAZIONE 2 MODALITÀ DI FUNZIONAMENTO.3 MODALITÀ AUTOMATICA:....3 MODALITÀ TELEFONO:.

Dettagli

2. Conservarlo e maneggiarlo con cura: l articolo può danneggiarsi se utilizzato o conservato in

2. Conservarlo e maneggiarlo con cura: l articolo può danneggiarsi se utilizzato o conservato in SIRENA ALLARME GasiaShop P.Iva: 03957290616 Precauzioni: 1. Non smontare l articolo: non rimuovere la copertura o le viti, così da evitare sbalzi elettrici. All interno non ci sono parti riutilizzabili.

Dettagli

GSM Dialer. Dispositivo da collegare ad antifurti PSTN ma anche ad altre apparecchiature

GSM Dialer. Dispositivo da collegare ad antifurti PSTN ma anche ad altre apparecchiature COMBINATORE GSM - DIALER Dispositivo da collegare ad antifurti PSTN ma anche ad altre apparecchiature Invia chiamate vocali a seguito di input telefonici (PSTN) oppure di semplici impulsi da altri apparecchi.

Dettagli

CT 05. Memorie Allarmi. Combinatore Telefonico Manuale Utente APPROV. PTT : IT/96/TS/016. Memoria Allarme. Tel. 1: No Risp. Tel. 2: No Risp.

CT 05. Memorie Allarmi. Combinatore Telefonico Manuale Utente APPROV. PTT : IT/96/TS/016. Memoria Allarme. Tel. 1: No Risp. Tel. 2: No Risp. Memorie Allarmi Ad allarme avvenuto lampeggia la spia luminosa rossa ALARM. Premendo sulla tastiera il tasto si accende una delle 2 spie luminose gialle che identificano il canale in allarme e il display

Dettagli

W100. Wi-Fi/PSTN. Sistema di allarme. Manuale dell'utente. Printed in China OI-W100-IT-1407-V1.0. 2014 smanos. All Rights Reserved.

W100. Wi-Fi/PSTN. Sistema di allarme. Manuale dell'utente. Printed in China OI-W100-IT-1407-V1.0. 2014 smanos. All Rights Reserved. 2014 smanos. All Rights Reserved. Printed in China OI-W100-IT-1407-V1.0 W100 Wi-Fi/PSTN Sistema di allarme Manuale dell'utente Indice Panoramica -------------------------------------------------------------------------

Dettagli

Eminent e-domotica è un sistema di automazione domestico che offre comodità, sicurezza e risparmio energetico

Eminent e-domotica è un sistema di automazione domestico che offre comodità, sicurezza e risparmio energetico e-domotica Questo sistema intelligente di automazione semplificherà la vostra vita, aumenterà il confort, vi farà risparmiare soldi e ridurrà i consumi energetici! Il touch screen è il centro di controllo

Dettagli

RBAND/OS RBAND/OSB INTRODUZIONE CARATTERISTICHE TECNICHE TRASMETTITORE DESCRIZIONE USO DEL SISTEMA - 1 -

RBAND/OS RBAND/OSB INTRODUZIONE CARATTERISTICHE TECNICHE TRASMETTITORE DESCRIZIONE USO DEL SISTEMA - 1 - INTRODUZIONE DESCRIZIONE Il sistema Radioband è stato concepito per applicazioni in porte e cancelli industriali, commerciali e residenziali nei quali venga installata una banda di sicurezza. Il sistema

Dettagli

Il campanello Trilly è un avanzatissimo videocitofono con supporto ai più avanzati sistemi di gestione via Smartphone.

Il campanello Trilly è un avanzatissimo videocitofono con supporto ai più avanzati sistemi di gestione via Smartphone. TRILLY 1.0 Introduzione Il campanello Trilly è un avanzatissimo videocitofono con supporto ai più avanzati sistemi di gestione via Smartphone. 1.1 Panoramica funzioni 1) Rispondere al citofono dallo smartphone:

Dettagli

Telecomando 4 tasti 8 funzioni bidirezionale non clonabile. Tastiera filare per centrali filari e radio Pyronix

Telecomando 4 tasti 8 funzioni bidirezionale non clonabile. Tastiera filare per centrali filari e radio Pyronix Sirena Radio SIRENA DELTABELL VIA RADIO BIDIREZIONALE PYRONIX ENFORCER 868MHz GRADO 2 Sirena Piezo 101dB da esterno IP65 autoalimentata fornita con batteria ricaricabile. Batteria Lithium D CELL 3,0 VOLT

Dettagli

Allarme intelligente e sistema di sicurezza

Allarme intelligente e sistema di sicurezza Allarme intelligente e sistema di sicurezza 2800 Manuale d uso Grazie per avere acquistato un nostro prodotto. Leggere attentamente il manuale prima dell utilizzarlo PUMA Sas Page 0 Indice 1. Presentazione

Dettagli

5525 PhotoPir RIVELATORE DI MOVIMENTO SENZA FILI A RILEVAZIONE DI INFRAROSSI CON FOTOCAMERA INTEGRATA

5525 PhotoPir RIVELATORE DI MOVIMENTO SENZA FILI A RILEVAZIONE DI INFRAROSSI CON FOTOCAMERA INTEGRATA 5525 PhotoPir RIVELATORE DI MOVIMENTO SENZA FILI A RILEVAZIONE DI INFRAROSSI CON FOTOCAMERA INTEGRATA 5525 PhotoPir RIVELATORE DI MOVIMENTO SENZA FILI A RILEVAZIONE DI INFRAROSSICON FOTOCAMERA INTEGRATA

Dettagli

Allarme intelligente e sistema di sicurezza SN2800. Manuale d uso

Allarme intelligente e sistema di sicurezza SN2800. Manuale d uso Allarme intelligente e sistema di sicurezza SN2800 Manuale d uso Grazie per avere acquistato un nostro prodotto. Leggere attentamente il manuale prima dell utilizzarlo WWW.SAISYSTEM.IT Torino ITALY 1 Indice

Dettagli

Guida Rapida. Vodafone MiniStation

Guida Rapida. Vodafone MiniStation Guida Rapida Vodafone MiniStation Nella scatola trovi: 1 Alimentatore per il collegamento elettrico 1 Vodafone MiniStation 5 2 Cavi telefonici per collegare i tuoi apparecchi fax e pos alla MiniStation

Dettagli

Manuale d uso. Programmazione della centrale GSM05

Manuale d uso. Programmazione della centrale GSM05 Manuale d uso Programmazione della centrale GSM05 Nota bene: nella fase di programmazione della centrale, quando premi qualsiasi tasto devi sentire un suono di conferma. Si prega di premerlo nuovamente

Dettagli

Connessione di RStone al computer tramite RKey

Connessione di RStone al computer tramite RKey Connessione di RStone al computer tramite RKey 1) Per connettere RStone al computer è necessario prima installare il software corretto: RadonPro per chi possiede RStone Pro oppure EasyRadon per chi possiede

Dettagli

GSM Plus MANUALE D USO. Cod. 23700 Combinatore Telefonico GSM. Italian. Quality

GSM Plus MANUALE D USO. Cod. 23700 Combinatore Telefonico GSM. Italian. Quality GSM Plus Cod. 23700 Combinatore Telefonico GSM 4 canali vocali o sms programmabili 1 teleattivazioni con riconoscimento ID 1 risposta a tele attivazioni Invio sms settimanale di esistenza in vita Menù

Dettagli

CT2-GSM COMBINATORE TELEFONICO GSM MANUALE D USO E INSTALLAZIONE. Si consiglia di seguire attentamente le istruzioni contenute in questo manuale.

CT2-GSM COMBINATORE TELEFONICO GSM MANUALE D USO E INSTALLAZIONE. Si consiglia di seguire attentamente le istruzioni contenute in questo manuale. CT2-GSM COMBINATORE TELEFONICO GSM MANUALE D USO E INSTALLAZIONE Si consiglia di seguire attentamente le istruzioni contenute in questo manuale. NORME DI SICUREZZA PER L UTILIZZO: ATTENZIONE: NON EFFETTUARE

Dettagli

HOME AUTOMATION Antintrusione in radiofrequenza

HOME AUTOMATION Antintrusione in radiofrequenza 1 2 3 4 HOME AUTOMATION 01737 - Rivelatore ad infrarossi installato all interno dei locali da sorvegliare, è in grado di gene rare un messaggio di allarme quando rileva, nelle proprie aree di copertura,

Dettagli

ZEUS38 Centrale di allarme 32 zone radio + 6 cablate Rev 1.1

ZEUS38 Centrale di allarme 32 zone radio + 6 cablate Rev 1.1 www.sistel-elettronica.it info@sistel-elettronica.it support@sistel-elettronica.it ZEUS38 Centrale di allarme 32 zone radio + 6 cablate Rev 1.1 INTRODUZIONE E CARATTERISTICHE TECNICHE Modulare, semplice

Dettagli

VOCALIST S I N T E S I V O C A L E V I A R A D I O C O N A T T I V A Z I O N E MANUALE D USO E INSTALLAZIONE (VERSIONE 2.0 .0)

VOCALIST S I N T E S I V O C A L E V I A R A D I O C O N A T T I V A Z I O N E MANUALE D USO E INSTALLAZIONE (VERSIONE 2.0 .0) VOCALIST S I N T E S I V O C A L E V I A R A D I O C O N A T T I V A Z I O N E MANUALE D USO E INSTALLAZIONE (VERSIONE 2.0.0) Vi ringraziamo per aver scelto il nostro prodotto. Vi invitiamo a leggere attentamente

Dettagli

ES-K1A. Tastierino wireless. www.etiger.com

ES-K1A. Tastierino wireless. www.etiger.com ES-K1A Tastierino wireless www.etiger.com Prefazione Grazie per aver acquistato ES-K1A. ES-K1A è un tastierino che consente di armare e disarmare il sistema di allarme o di armarlo in modalità Casa. Prima

Dettagli

+ALARM 200 MANUALE D USO A09-VA-E200-Kit

+ALARM 200 MANUALE D USO A09-VA-E200-Kit +ALARM 200 MANUALE D USO A09-VA-E200-Kit ITALIANO Questo prodotto è coperto da garanzia Atlantis della durata di 2 anni. Per maggiori dettagli in merito o per accedere alla documentazione completa fare

Dettagli

Sistema. Manuale utente DT01046HE0205R01

Sistema. Manuale utente DT01046HE0205R01 Sistema Manuale utente DT01046HE0205R01 SOMMARIO 1. Introduzione al sistema di sicurezza...2 2. Come comunicare con il sistema...3 3. Come usare la centrale d allarme...4 4. Come il sistema comunica con

Dettagli

SINT-13 SINTESI VOCALE VIA RADIO CON ATTIVAZIONE. Il presente manuale può essere soggetto a modifiche senza preavviso

SINT-13 SINTESI VOCALE VIA RADIO CON ATTIVAZIONE. Il presente manuale può essere soggetto a modifiche senza preavviso SINT-13 SINTESI VOCALE VIA RADIO CON ATTIVAZIONE MANUALE D USO E INSTALLAZIONE (VERSIONE 1.1) Il presente manuale può essere soggetto a modifiche senza preavviso Vi ringraziamo per aver scelto il nostro

Dettagli

RIPETITORE DI SEGNALE WIRELESS PER SISTEMA VIA RADIO ART. 45RPT000

RIPETITORE DI SEGNALE WIRELESS PER SISTEMA VIA RADIO ART. 45RPT000 RIPETITORE DI SEGNALE WIRELESS PER SISTEMA VIA RADIO ART. 45RPT000 Leggere questo manuale prima dell uso e conservarlo per consultazioni future 1 DESCRIZIONE GENERALE L espansore senza fili è un modulo

Dettagli

RLD404X Sirena da interno

RLD404X Sirena da interno Questo manuale è complementare al manuale di installazione rapida, e descrive le funzioni opzionali e le informazioni relative alla manutenzione. RLD404X Sirena da interno IT Manuale d installazione complementare

Dettagli

MANUALE LOG SIM. 2. LED: permette la visione sia diurna che notturna con un raggio di 3 metri.

MANUALE LOG SIM. 2. LED: permette la visione sia diurna che notturna con un raggio di 3 metri. MANUALE LOG SIM A. LENTE ESTERNA Sensore Speaker esterno LED Telecamera Campanello Microfono esterno 1. Sensore: Il sensore sulla lente avverte la presenza di persone fuori la porta, che sostino per più

Dettagli

Manuale d uso di GAS T1 (Propane Detector). Montaggio dei SENSORI DI GAS nel sistema D2NA e NNA

Manuale d uso di GAS T1 (Propane Detector). Montaggio dei SENSORI DI GAS nel sistema D2NA e NNA Manuale d uso di GAS T1 (Propane Detector). Il gas detector è un dispositivo che segnala la presenza di un certo tipo di gas con l ausilio di un allarme acustico e visivo locale. Il dispositivo può funzionare

Dettagli

NV780. Manuale d installazione V2.51. (Cod. PXNV780) Rivelatore digitale a doppia visione laterale da esterno con 4x sensori doppi DT02168DI0612R00

NV780. Manuale d installazione V2.51. (Cod. PXNV780) Rivelatore digitale a doppia visione laterale da esterno con 4x sensori doppi DT02168DI0612R00 NV780 (Cod. PXNV780) Rivelatore digitale a doppia visione laterale da esterno con 4x sensori doppi Manuale d installazione V2.51 DT02168DI0612R00 Introduzione Il rivelatore NV780 incorpora due rivelatori

Dettagli

Switch Sensor da incasso con tecnologia PIR

Switch Sensor da incasso con tecnologia PIR Switch Sensor da incasso con tecnologia PIR BMSA101 Descrizione Dispositivo di controllo e comando dotato di differenti sensori che grazie alla combinazione dei quali è in grado di gestire l illuminazione

Dettagli

Guida Utente i-help. Giuda per l utente del dispositivo i-help. Ufficio Tecnico ADiTech S.R.L. 09/11/2015 ADITECH S.R.L

Guida Utente i-help. Giuda per l utente del dispositivo i-help. Ufficio Tecnico ADiTech S.R.L. 09/11/2015 ADITECH S.R.L Guida Utente i-help Giuda per l utente del dispositivo i-help Ufficio Tecnico ADiTech S.R.L. 09/11/2015 ADITECH S.R.L INDIRIZZO: VIA GHINO VALENTI, 2, 60131, ANCONA (AN) TELEFONO: 071/2901262 FAX: 071/2917195

Dettagli

RILEVATORE DI MOVIMENTO CON TELECAMERA INTEGRATA MANUALE D'USO

RILEVATORE DI MOVIMENTO CON TELECAMERA INTEGRATA MANUALE D'USO Tecnologia wireless facile da installare RILEVATORE DI MOVIMENTO CON TELECAMERA INTEGRATA MANUALE D'USO www.my-serenity.ch Cosa c'è nella Scatola? 1 x Rilevatore di movimento wireless con telecamera integrata

Dettagli

TERMOSTATO SETTIMANALE PROGRAMMABILE

TERMOSTATO SETTIMANALE PROGRAMMABILE CARATTERISTICHE E FUNZIONAMENTO P406 TERMOSTATO SETTIMANALE PROGRAMMABILE (cod. P406) GENERALITA Elegante termostato settimanale ideale per controllare impianti di riscaldamento o condizionamento che offre

Dettagli

MANUALE DI INSTALLAZIONE ED USO HD-G005 SECURITY KIT GSM. GSM - SMS - RFID - TOUCH Wireless Security Alarm System. www.homedefender.

MANUALE DI INSTALLAZIONE ED USO HD-G005 SECURITY KIT GSM. GSM - SMS - RFID - TOUCH Wireless Security Alarm System. www.homedefender. SECURITY KIT GSM MANUALE DI INSTALLAZIONE ED USO HD-G005 www.homedefender.it Printed in Hong Kong PA: HD-G5/IT-May.2012-V1.0 GSM - SMS - RFID - TOUCH Wireless Security Alarm System L antifurto della serie

Dettagli

SP-1101W/SP-2101W Quick Installation Guide

SP-1101W/SP-2101W Quick Installation Guide SP-1101W/SP-2101W Quick Installation Guide 05-2014 / v1.0 1 I. Informazioni sul prodotto I-1. Contenuti del pacchetto I-2. Switch Smart Plug Pannello frontale Guida di installazione rapida CD con guida

Dettagli

SECURITY KIT GSM MANUALE DI INSTALLAZIONE ED USO HD-G005. GSM - SMS - RFID - TOUCH Wireless Security Alarm System

SECURITY KIT GSM MANUALE DI INSTALLAZIONE ED USO HD-G005. GSM - SMS - RFID - TOUCH Wireless Security Alarm System SECURITY KIT GSM MANUALE DI INSTALLAZIONE ED USO HD-G005 GSM - SMS - RFID - TOUCH Wireless Security Alarm System Printed in Hong Kong PA: HD-G5/IT-June.2012-V1.1 Contenuto della confezione: Pannello di

Dettagli

IRSplit. Istruzioni d uso 07/10-01 PC

IRSplit. Istruzioni d uso 07/10-01 PC 3456 IRSplit Istruzioni d uso 07/10-01 PC 2 IRSplit Istruzioni d uso Indice 1. Requisiti Hardware e Software 4 1.1 Requisiti Hardware 4 1.2 Requisiti Software 4 2. Installazione 4 3. Concetti fondamentali

Dettagli

Programma applicativo di protezione LOCK Manuale per l utente V2.22-T05

Programma applicativo di protezione LOCK Manuale per l utente V2.22-T05 Programma applicativo di protezione LOCK Manuale per l utente V2.22-T05 Sommario A. Introduzione... 2 B. Descrizione generale... 2 C. Caratteristiche... 3 D. Prima di utilizzare il programma applicativo

Dettagli

Interfaccia remotizzatore GSM - RF antifurto - da guida DIN

Interfaccia remotizzatore GSM - RF antifurto - da guida DIN Interfaccia remotizzatore GSM - RF antifurto - da guida DIN GW 90 823 A 1 2 3 4 RF 5 1 Pulsante di programmazione 2 Morsetto ponticello programmazione 3 LED presenza alimentazione 4 LED di programmazione

Dettagli

Curtarolo (Padova) MANUALE DELL UTENTE IST0326V1/3

Curtarolo (Padova) MANUALE DELL UTENTE IST0326V1/3 FC.+9C # #!,* '!+ Curtarolo (Padova)?>?B!! *"# MANUALE DELL UTENTE IST0V/ Accensione totale (ON) veloce (QUICK ARM)... Accensione parziale (HOME) veloce (QUICK ARM)... Accensione parziale (AREA) veloce

Dettagli

SENS. DOPPIO PIR E DT EFFETTO TENDA FILARE

SENS. DOPPIO PIR E DT EFFETTO TENDA FILARE 30008007 30008008 SENS. DOPPIO PIR E DT EFFETTO TENDA FILARE 2 DESCRIZIONE 30008007 30008008 è un sensore a doppia tecnologia filare a tenda unico nel suo genere. Integra infatti due moduli sensori ad

Dettagli

Protexial io. Sistema d'allarme completo, senza fili, espandibile. Si installa con facilità in pochi minuti.

Protexial io. Sistema d'allarme completo, senza fili, espandibile. Si installa con facilità in pochi minuti. Protexial io Sistema d'allarme completo, senza fili, espandibile. Si installa con facilità in pochi minuti. Controllo da remoto > Controllare l'allarme Somfy da remoto tramite una connessione internet

Dettagli

5005 MiniSILENT MINISISTEMA DI ALLARME SENZA FILI

5005 MiniSILENT MINISISTEMA DI ALLARME SENZA FILI 5005 MiniSILENT MINISISTEMA DI ALLARME SENZA FILI La SILENTRON ringrazia per aver scelto il nostro sistema di allarme senza fili: esso proteggera la Vostra proprieta, segnalando intrusioni indesiderate

Dettagli

UNIVERSAL COVER 101 KBT Custodia Universale con Tastiera Bluetooth per Tablet 10.1

UNIVERSAL COVER 101 KBT Custodia Universale con Tastiera Bluetooth per Tablet 10.1 UNIVERSAL COVER 101 KBT Custodia Universale con Tastiera Bluetooth per Tablet 10.1 MANUALE UTENTE XPADCV101KBT www.hamletcom.com Gentile Cliente, La ringraziamo per la fiducia riposta nei nostri prodotti.

Dettagli

Interfaccia contatti a 2 ingressi indipendenti

Interfaccia contatti a 2 ingressi indipendenti Il dispositivo è utilizzato per collegare al sistema antintrusione i contatti magnetici di allarme normalmente chiusi, contatti elettromeccanici a fune per la protezione di avvolgibili e tapparelle e sensori

Dettagli

Centralina di Allarme HD-C003

Centralina di Allarme HD-C003 Centralina di Allarme Security Kit 2 - Delux Com HD-C003 SISTEMI DI ALLARME SENZA FILI 1 Scheda Tecnica HD-C003 Pannello di Controllo Alimentazione Esterna: Adattatore di corrente 220Vcorrente alternata

Dettagli

LaCie Ethernet Disk mini Domande frequenti (FAQ)

LaCie Ethernet Disk mini Domande frequenti (FAQ) LaCie Ethernet Disk mini Domande frequenti (FAQ) Installazione Che cosa occorre fare per installare l unità LaCie Ethernet Disk mini? A. Collegare il cavo Ethernet alla porta LAN sul retro dell unità LaCie

Dettagli

Procedure per l upgrade del firmware dell Agility

Procedure per l upgrade del firmware dell Agility Procedure per l upgrade del firmware dell Agility L aggiornamento firmware, qualsiasi sia il metodo usato, normalmente non comporta il ripristino dei valori di fabbrica della Centrale tranne quando l aggiornamento

Dettagli

Introduzione. Descrizione. FRITZ!APP Fon

Introduzione. Descrizione. FRITZ!APP Fon FRITZ!App 1 Introduzione In questa mini-guida presenteremo una carrellata delle FRITZ!App, le applicazioni per smartphone e tablet sviluppate da AVM. Con le FRITZ!App i principali servizi di Telefonia,

Dettagli

Guida Rapida all Installazione WLN10 e WLN10HS Server Wireless NMEA

Guida Rapida all Installazione WLN10 e WLN10HS Server Wireless NMEA Guida Rapida all Installazione WLN10 e WLN10HS Server Wireless NMEA 1. Introduzione Complimenti per aver effettuato l acquisto del Ricevitore WLN10. Raccomandiamo che il ricevitore sia installato da un

Dettagli

Giove PM12. Installazione ed uso GIOVE. Linea

Giove PM12. Installazione ed uso GIOVE. Linea Giove PM12 Installazione ed uso Linea GIOVE Indice ---- Utilizzo di Giove PM12 pag 2 ---- Schema di collegamento Giove PM12 con Giove CA20/CA21 pag 3 ---- Schema di collegamento microfono esterno pag 4

Dettagli

Manuale d uso. Servizio Segreteria Telefonica Memotel. per Clienti con linea Fibra

Manuale d uso. Servizio Segreteria Telefonica Memotel. per Clienti con linea Fibra Manuale d uso Servizio Segreteria Telefonica Memotel per Clienti con linea Fibra 1 INDICE 1. GUIDA AL PRIMO UTILIZZO 2. CONFIGURAZIONE SEGRETERIA 3. CONSULTAZIONE SEGRETERIA 4. NOTIFICHE MESSAGGI 5. ASCOLTO

Dettagli

Sirena senza fili bidirezionale con lampeggiatore. Istruzioni. Distribuzione apparecchiature sicurezza DT01696DI1009R00

Sirena senza fili bidirezionale con lampeggiatore. Istruzioni. Distribuzione apparecchiature sicurezza DT01696DI1009R00 Sirena senza fili bidirezionale con lampeggiatore SR150 (cod. PXMWSR150) SR150/86 (cod. PXMXSR150) Istruzioni Distribuzione apparecchiature sicurezza DT01696DI1009R00 2 Sommario 1. Descrizione...4 2. Vista

Dettagli

2A IMPIANTI S.R.L. IMPIANTO ANTIFURTO SENZA FILI.

2A IMPIANTI S.R.L. IMPIANTO ANTIFURTO SENZA FILI. IMPIANTO ANTIFURTO SENZA FILI. N. 1 Centrale d allarme espandibile Centrale d allarme tele gestibile dotata di menù vocale che permette la semplificazione delle operazioni da remoto con il telefono. Comunicazione

Dettagli

TOP 100 G4 Manuale uso installazione

TOP 100 G4 Manuale uso installazione TOP 100 G4 Manuale uso installazione CARATTERISTICHE TECNICHE Modello: PENTALARM TOP100 G4 Sensori: Frequenza: Fino a 80 ognuno identificato singolarmente. 433, 92 MHz. Alimentazione: 15Vcc. Assorbimento

Dettagli

Rilevatore infrarossi da esterno con riconoscimento di animali domestici

Rilevatore infrarossi da esterno con riconoscimento di animali domestici Rilevatore infrarossi da esterno con riconoscimento di animali domestici Skynet Italia Srl www.skynetitalia.net Pagina 1 Il rilevatore da esterno a infrarossi con tecnologia Dual lavora sulla base della

Dettagli

MANUALE D USO EDIZIONE: Gennaio 1996

MANUALE D USO EDIZIONE: Gennaio 1996 MANUALE D USO EDIZIONE: Gennaio 996 CONSOLLE VISTA INDICAZIONE DI MANCANZA RETE Se la luce verde RETE è spenta e compare la frase MANCANZA RETE sul display significa che manca la corrente elettrica, l

Dettagli

SISTEMA PER LA TRASMISSIONE RADIO DI IMPULSI HL 615. Manuale d uso Versione 06/2013. TAG Heuer Timing Pagina 1 / 8

SISTEMA PER LA TRASMISSIONE RADIO DI IMPULSI HL 615. Manuale d uso Versione 06/2013. TAG Heuer Timing Pagina 1 / 8 SISTEMA PER LA TRASMISSIONE RADIO DI IMPULSI HL 615 Manuale d uso Versione 06/2013 TAG Heuer Timing Pagina 1 / 8 1. Introduzione Il nuovo Sistema Radio HL 615 è la logica evoluzione effettuata da TAG Heuer

Dettagli

12 CARATTERISTICHE TECNICHE DEL SISTEMA

12 CARATTERISTICHE TECNICHE DEL SISTEMA 12 CARATTERISTICHE TECNICHE DEL SISTEMA 12.1 CENTRALE A MICROPROCESSORE CON DISPLAY E TASTIERA DI COMANDO ABS bianco 2 pile al litio (in dotazione) Autonomia delle pile in condizioni normali di impiego

Dettagli

MANUALE UTENTE EASY.B EASY.W

MANUALE UTENTE EASY.B EASY.W MANUALE UTENTE EASY.B EASY.W Tabella dei contenuti Garanzia Specifiche Protezione acqua e polvere Panoramica del prodotto Caricare la batteria Stato indicatori LED Accensione On/Off Pairing e connessione

Dettagli

ISTRUZIONI PER L INSTALLAZIONE SOLO MEDIANTE TASTIERA

ISTRUZIONI PER L INSTALLAZIONE SOLO MEDIANTE TASTIERA Le serrature ComboGard Pro possono venire configurate utilizzando un software di installazione ComboGard Pro o una serie di comandi della tastiera. Questo documento contiene le istruzioni relative alla

Dettagli

UN PRODOTTO GT CASA ALARM

UN PRODOTTO GT CASA ALARM UN PRODOTTO GT CASA ALARM MASSIME PRESTAZIONI MINIMO INGOMBRO. PROTEZIONE ED EFFICACIA CONCENTRATI IN POCHI CENTIMETRI. 9 cm 13 cm Coba Alarm è un "antifurto casa" di ultima generazione, innovativo, tecnologicamente

Dettagli

Manuale Utente MyFastPage

Manuale Utente MyFastPage Manuale MyFastPage Utente Elenco dei contenuti 1. Cosa è MyVoice Home?... 4 1.1. Introduzione... 5 2. Utilizzo del servizio... 6 2.1. Accesso... 6 2.2. Disconnessione... 7 2.3. Configurazione base Profilo

Dettagli

AMICO RADIO. Manuale istruzioni - Italiano

AMICO RADIO. Manuale istruzioni - Italiano AMICO RADIO Manuale istruzioni - Italiano 1 DESCRIZIONE AMICO RADIO 2 1 4 Foro per laccetto Tasto di chiamata 7 Torcia LED 8 10 13 16 Tasto di accensione, FINE chiamata Blocca tastiera Tasti del volume

Dettagli

6. CONTROLLO DELLA CENTRALE DA TELEFONO REMOTO

6. CONTROLLO DELLA CENTRALE DA TELEFONO REMOTO 6. CONTROLLO DELLA CENTRALE DA TELEFONO REMOTO Le seguenti operazioni sono possibili solo quando la centrale è dotata del Vocabolario per i messaggivocali (opzionale) Fig. 1 In questo capitolo sono descritte

Dettagli

Manuale utente. MIra. venitem.com

Manuale utente. MIra. venitem.com Manuale utente MIra venitem.com INDICE TASTIERA 1. Segnalazione sulla tastiera 2. Segnalazione sul display durante il normale funzionamento 3. Segnalazione sul display dopo la digitazione di un Codice

Dettagli

* Salvo il collegamento della linea telefonica

* Salvo il collegamento della linea telefonica * Salvo il collegamento della linea telefonica L O È necessario conoscere gni anno, in Italia, i furti aumentano in maniera vertiginosa. La tecnologia ci offre i mezzi per migliorare la nostra protezione,

Dettagli

Invio SMS. DM Board ICS Invio SMS

Invio SMS. DM Board ICS Invio SMS Invio SMS In questo programma proveremo ad inviare un SMS ad ogni pressione di uno dei 2 tasti della DM Board ICS. Per prima cosa creiamo un nuovo progetto premendo sul pulsante (Create new project): dove

Dettagli

Settaggio per l invio DATI tramite tecnologia GPRS per sistemi: IR-PLUS BF MMS e IR-PLUS MINI MMS

Settaggio per l invio DATI tramite tecnologia GPRS per sistemi: IR-PLUS BF MMS e IR-PLUS MINI MMS Settaggio per l invio DATI tramite tecnologia GPRS per sistemi: IR-PLUS BF MMS e IR-PLUS MINI MMS Operazioni preliminari La SIM card telefonica va abilitata al traffico dati in GPRS. Per abilitare la scheda

Dettagli

MANUALE UTENTE CELLULARE ANZIANI W60 DUAL SIM

MANUALE UTENTE CELLULARE ANZIANI W60 DUAL SIM MANUALE UTENTE CELLULARE ANZIANI W60 DUAL SIM Grazie per aver acquistato il W60. Con questo dispositivo Dual SIM potrete facilmente effettuare telefonate, mandare e ricevere SMS, con una copertura di rete

Dettagli

G S M C O M M A N D E R Duo S

G S M C O M M A N D E R Duo S Il GSM Commander Duo S permette, di attivare indipendentemente o contemporaneamente due contatti elettrici, Contatto1 (C1) e Contatto2 (C2), attraverso una chiamata telefonica a costo zero al numero della

Dettagli

ISTRUZIONI PER L INSTALLAZIONE

ISTRUZIONI PER L INSTALLAZIONE DOC00162/08.15 ISTRUZIONI PER L INSTALLAZIONE Manuale d uso www.atagitalia.com Benvenuti in, il termostato Wi-Fi di ATAG. Quello che ti serve per collegare il nuovo con il vostro smartphone o tablet: 1.

Dettagli

GPS ANTIFURTO SATELLITARE KINGSAT-ITALIA Manuale installazione

GPS ANTIFURTO SATELLITARE KINGSAT-ITALIA Manuale installazione INSTALLAZIONE DISPONIBILE ANCHE L APPLICAZIONE PER ANDROID. SCARICABILE DAL MARKET SOTTO LA VOCE KINGSAT! 1 DESCRIZIONE DISPOSITIVO 1. Connettore antenna GSM 2. Slot scheda SIM operatore telefonico 3.

Dettagli