RILEVATORE DI MOVIMENTO CON TELECAMERA INTEGRATA MANUALE D'USO
|
|
|
- Isidoro Rossa
- 10 anni fa
- Visualizzazioni
Transcript
1 Tecnologia wireless facile da installare RILEVATORE DI MOVIMENTO CON TELECAMERA INTEGRATA MANUALE D'USO
2 Cosa c'è nella Scatola? 1 x Rilevatore di movimento wireless con telecamera integrata (chiamato anche PIRCAM o telecamera PIR) 1 x Pad adesivo 1 x Set di viti e tasselli Che cos'è? Il Rilevatore di movimento con telecamera integrata è stato progettato per catturare immagini all'interno di una zona assegnata quando viene attivato un allarme. La telecamera PIR scatterà 3 foto in caso di allarme. Scatta la prima foto subito dopo lo scatto dell'allarme, poi la 2 a e la 3 a foto rispettivamente a 2 e 4 secondi. Inoltre, dotata di illuminatore IR, la telecamera è in grado di catturare immagini anche di notte, garantendo una sorveglianza 24 ore su 24. La telecamera PIR consiste in un dispositivo a due parti costituito da una custodia e una base. La custodia contiene tutte le parti elettroniche e ottiche e la base fornisce un mezzo di fissaggio. La base presenta fori per consentire il montaggio su una superficie piana o in una postazione angolare con viti di fissaggio e tasselli forniti per garantire un movimento all'interno dell'area che protegge. È stata progettata per filtrare il movimento di animali domestici di peso fino a 17 kg, la maggior parte dei cani o gatti domestici non genererà nessun allarme. Va notato, tuttavia, che l'area di rilevamento per l'animale domestico è il pavimento, gli animali che si arrampicano sui mobili o saltano possono far scattare l'allarme. 1. LED blu /Pulsante Learn 2. Flash LED: Il Flash LED garantisce una luce sufficiente per l'acquisizione di immagini in situazioni di bassa luminosità. 3. Lente telecamera PIR Aggiungere manualmente il Rilevatore di movimento con telecamera integrata nel vostro sistema Gli accessori MY-SERENITY sono facili da aggiungere. Per fare questo, è necessario "far rilevare" ogni accessorio al sistema e quindi dare loro un nome nel vostro account online (è possibile lasciare il nome predefinito se lo si desidera). Il pulsante situato sul retro del centrale (gateway) è il pulsante "learn", quando questo viene premuto, il centrale emette un segnale acustico per indicare che è stato messo in modalità "rilevazione". Solo il LED superiore si accende durante questo processo (lampeggiante). I nuovi dispositivi possono essere registrati solo quando il centrale è in modalità "rilevazione". Premere il pulsante di modalità "rilevazione" una seconda volta per disinserire la modalità "rilevazione" del centrale.
3 1. Tirare e rimuovere la linguetta isolante della batteria dal sensore per accenderlo (questo può richiedere fino a 30 secondi dalla rimozione della linguetta). 2. Posizionare la centrale in modalità "rilevazione". Nota: Prima di aggiungere la telecamera PIR al centrale, assicurarsi che la carta SIM sia inserita o il cavo Ethernet sia connesso e che il collegamento funzioni correttamente. Utilizzo del pulsante Learn della telecamera PIR 3. Premere e tenere premuto il pulsante learn della telecamera per oltre 12 secondi, quindi rilasciare il tasto learn fino a che il LED blu e il flash LED non lampeggiano, per trasmettere un codice di rilevazione al centrale. Quindi attendere 6-8 secondi. 4. Successivamente, se il centrale rileva un segnale trasmesso dalla telecamera, il LED blu lampeggia due volte per indicare che la telecamera PIR è stata rilevata con successo dal centrale. 5. Premere il pulsante "learn" sul retro della centrale una seconda volta per uscire dalla modalità di "rilevazione". La sequenza dei LED sul vostro centrale dovrebbe essere verde-off-verde che indica un funzionamento normale. Il vostro sensore è ora stato aggiunto al sistema. Ora è possibile vedere il dispositivo nel vostro account nella pagina I miei apparecchiature. Posizionare il dispositivo La telecamera PIR è stata progettata per essere montata sia su una superficie piana o in una posizione angolare con le viti e i tasselli forniti. Il Rilevatore di movimento con telecamera integrata dovrebbe idealmente essere montato in un angolo della stanza (per dare la massima copertura) e a 2-2,4 metri dal pavimento. Ciò fornirà una distanza massima di rilevamento di circa 10 metri e un campo di angolazione di 120 gradi per la PIR (orizzontale). L'angolo di vista della Telecamera è di 60 gradi (verticale). La sorveglianza notturna della telecamera è fino a 5 metri (0 Lux). Si dovrebbe anche evitare di puntare un Rilevatore di movimento su: Ogni porta che è protetta anche da un Sensore di contatto porta Fonti di luce solare e di calore dirette come fuoco, caldaie e radiatori Oggetti in movimento, come tende o tappezzeria Nota: La zona immune dagli animali da compagnia si trova in prossimità del suolo. Gli animali che si arrampicano su mobili o scale possono attivare il Rilevatore di movimento. Cercate di evitare queste aree se è probabile che questo diventi un problema ricorrente.
4 Utilizzare le viti 1. Allentare la vite nella parte inferiore del sensore e separare la piastra posteriore. 2. Bucare seguendo gli appositi fori di montaggio nella custodia posteriore. 3. Utilizzare questi fori come modello, contrassegnare e praticare i fori nei muri. 4. Inserire i tasselli in caso di perforazione in pareti di gesso o di mattoni, e avvitare la piastra posteriore del sensore nei tasselli. 5. Agganciare il Rilevatore di movimento anteriore sulla piastra posteriore, chiudere le due metà e serrare di nuovo la vite nella parte inferiore del sensore. Utilizzare il pad adesivo Per il montaggio del rilevatore utilizzando il pad adesivo, basta semplicemente tagliarlo a misura, applicarlo al dispositivo e poi alla superficie di montaggio. Informazioni aggiuntive Il Rilevatore di movimento con telecamera integrata è un sensore ad infrarosso passivo (PIR), tuttavia non raccoglierà e riferirà movimenti al centrale in modalità wireless come un normale rilevatore di movimento per preservare la durata della batteria (allarme disattivato). Test Prima di fissare il Rilevatore di movimento con telecamera integrata permanentemente, è necessario verificarlo per assicurarsi che stia funzionando normalmente e che sia nel raggio d'azione della comunicazione del centrale. La modalità di Test è stata progettata per testare solo il rilevamento IR, non per la copertura di ripresa della telecamera PIR. Testare il Rilevatore di movimento: 1. Premere il pulsante "learn" sul centrale, che emetterà un segnale acustico. 2. Premere e tenere premuto (min. 10 secondi) il pulsante trasparente sulla parte anteriore del Rilevatore di movimento con telecamera integrata fino a quando il centrale non emette due segnali acustici, ad indicare che il Rilevatore di movimento è stato registrato e si trova nel raggio d'azione. 3. Se il centrale riceve un segnale trasmesso dalla telecamera PIR con successo, il centrale emetterà un doppio segnale acustico per indicare che sta comunicando con il centrale. 4. Premere il pulsante "learn" sulla centrale una seconda volta, per uscire dalla modalità di test. Se la centrale non emette segnali acustici come descritto, allora, il sensore potrebbe essere fuori portata o la batteria potrebbe essere scarica. Provare a riposizionarlo più vicino alla centrale e riprovare di nuovo il test.
5 Risoluzione dei problemi D: Ho appena acceso il mio Rilevatore di movimento con telecamera integrata, che cosa indica il LED blu sulla parte anteriore del sensore? R: Il LED blu sulla parte anteriore della telecamera PIR non darà alcuna indicazione di stato ad eccezione di quello di un problema di comunicazione della telecamera PIR o che la telecamera PIR ha un guasto. 1. La prima volta che si accende il sensore inserendo una nuova batteria, il LED lampeggerà per indicare che si sta accendendo. Esso continuerà a lampeggiare per circa 20 secondi. All'accensione del sensore, si dovrebbe attendere circa 1 minuto in modo che possa tornare al suo normale funzionamento. 2. Il LED blu lampeggerà una volta ogni 20 secondi per indicare un eventuale problema di comunicazione della telecamera PIR o che la telecamera PIR non è stata rilevata dal centrale. 3. Se la telecamera PIR è in riscaldamento, mentre il centrale ha un guasto, il LED blu si accenderà per 30 secondi. 4. Se la telecamera PIR viene attivata, il LED blu si accenderà per circa 2 secondi se il centrale è guasto. 5. Il LED blu lampeggia rapidamente per indicare che la telecamera PIR sta trasmettendo immagini al centrale mentre questo è guasto. 6. Il LED blu si accende per 1-2 secondi ogni volta che un'immagine viene fotografata mentre il centrale è guasto. D: Perché dovrei modificare le impostazioni dei singoli sensori? R: Come con qualsiasi altro allarme, è possibile modificare le impostazioni dei singoli sensori per il vostro sistema in modo che l'allarme sia impostato in base alle vostre preferenze personali. Ad esempio, è possibile impostare diverse zone nella vostra proprietà in modo da poter impostare il sistema in modo separato, ad es., impostare i sensori al piano di sotto durante la notte mentre si dorme, pur mantenendo i sensori al piano superiore inattivi in modo da non innescarli di notte. È inoltre possibile impostare le zone di ingresso e di uscita, e molte altre funzioni. D: Ho appena provato ad aggiungere il sensore per il mio sistema e non posso "rilevarlo" in modo corretto, in quanto non è presente alla pagina I miei apparecchiature nel mio account on-line, cosa posso fare? R: Prima di tutto, controllare il sensore. Assicurarsi che la linguetta isolante della batteria sia stata completamente rimossa e controllare che la custodia del sensore non sia aperta o danneggiata. Per controllare se la batteria è in funzione, premere il pulsante trasparente sulla parte anteriore del sensore, questo dovrebbe lampeggiare quando viene premuto. Se questo non accade, allora avete bisogno di mettervi in contatto con noi per una sostituzione. Se avete appena attivato il sensore/sostituito la batteria, attendere alcuni minuti dopo l'accensione in modo che possa ritornare al suo normale funzionamento. Eseguire di nuovo il processo di "rilevazione" e verificare che il sensore sia nel raggio della centrale di controllo.
6 Batteria Il Rilevatore di movimento con telecamera integrata utilizza due batterie al litio di tipo "AA" da 3,6V. Il rilevamento con batteria scarica da 2,7V±3% entra in azione quando la telecamera PIR ha abbastanza energia di riserva per funzionare normalmente per 1 mese prima del suo completo esaurimento. Il segnale di batteria scarica verrà inviato alla centrale di controllo con trasmissioni di segnale regolari per la centrale di controllo per visualizzarne così lo stato. Nota: Quando si cambiano le batterie, dopo aver rimosso le vecchie batterie, premere il pulsante di "Learn" due volte per scaricare il dispositivo completamente prima di inserire le batterie nuove. Sostituzione della batteria 1. Assicurarsi che la centrale d allarme sia su modalità (allarme disattivato) disinserito. 2. Allentare la vite nella parte inferiore del rivelatore e separare le cover anteriore e posteriore. 3. Rimuovere le vecchie batterie e sostituirle con due nuove batterie di tipo "AA" al litio da 3,6V. Assicurarsi che la polarità sia corretta (indicata sul dispositivo). 4. Rimontare la cover anteriore sulla piastra posteriore e serrare la vite nella parte inferiore del sensore. **Testare il sensore con le nuove batterie inserite al fine di garantire il suo corretto funzionamento** Avete visto la gamma completa dei prodotti disponibili per il vostro sistema MY-SERENITY? Create la vostra casa perfetta e connessa con l'aggiunta di uno qualsiasi dei componenti aggiuntivi per il vostro sistema esistente. Tutti i prodotti possono essere facilmente aggiunti al sistema e la funzione wireless li rende facili da installare. Ordinate i vostri prodotti on-line su:
Tecnologia wireless facile da installare TASTIERA MANUALE D'USO. www.my-serenity.ch
Tecnologia wireless facile da installare TASTIERA MANUALE D'USO www.my-serenity.ch Cosa c'è nella Scatola? 1 x Tastiera remota 2 x Viti di fissaggio 2 x Tasselli 1 x Pad adesivo in velcro (2 parti) Che
Tecnologia wireless facile da installare SENSORE DI FUMO MANUALE D'USO. www.my-serenity.ch
Tecnologia wireless facile da installare SENSORE DI FUMO MANUALE D'USO www.my-serenity.ch Cosa c'è nella Scatola? 1 x Sensore di fumo (con staffa di montaggio) 3 x Batterie alcaline AA 2 x Viti 2 x Tasselli
RC Defender. RC Defender. Importato da Skynet Italia s.r.l. Pag. 1
RC Defender Importato da Skynet Italia s.r.l. Pag. 1 1) Introduzione Telecomando Intelligente Wireless PB-403R è un mini telecomando intelligente con 6 tasti, con la sua funzione di controllo dei dispositivi
Tecnologia wireless facile da installare STARTER PACK HOME VIEW MANUALE D'USO. www.my-serenity.ch
Tecnologia wireless facile da installare STARTER PACK HOME VIEW MANUALE D'USO www.my-serenity.ch Come conoscere e usare il sistema Questa telecamera HD IP giorno/notte con sensore di movimento sorveglia
Sensore PIR IR-02 wireless
Sensore PIR IR-02 wireless COMPATIBILE CON I SISTEMI DI SICUREZZA SENZA FILI DELLA SERIE Zodiac 6450 / Zodiac Home Guard Plus / 3400 / 5850 / 6450 / RD-03 MANUALE ISTRUZIONI copia informativa soggetta
SEC-ALARM100/110/120 Sistemi di allarme
SEC-ALARM100/110/120 Sistemi di allarme ITALIANO ISTRUZIONI Introduzione: Sistema di allarme senza fi li Plug and Play multifunzione. Installazione facile e rapida. Funziona a batterie, rendendo inutili
Tecnologia wireless facile da installare STARTER PACK HOME CONTROL & CARE MANUALE D'USO. www.my-serenity.ch
Tecnologia wireless facile da installare STARTER PACK HOME CONTROL & CARE MANUALE D'USO www.my-serenity.ch Come conoscere e usare il sistema Questi dispositivi lavorano insieme per controllare, proteggere
5525 PhotoPir RIVELATORE DI MOVIMENTO SENZA FILI A RILEVAZIONE DI INFRAROSSI CON FOTOCAMERA INTEGRATA
5525 PhotoPir RIVELATORE DI MOVIMENTO SENZA FILI A RILEVAZIONE DI INFRAROSSI CON FOTOCAMERA INTEGRATA 5525 PhotoPir RIVELATORE DI MOVIMENTO SENZA FILI A RILEVAZIONE DI INFRAROSSICON FOTOCAMERA INTEGRATA
TERMOMETRO DIGITALE WIRELESS Mod. 4301
TERMOMETRO DIGITALE WIRELESS Mod. 4301 INTRODUZIONE La confezione comprende una unità ricevente principale, un termometro wireless galleggiante per piscina, un cacciavite e un cavo per fermare il termometro
Switch Sensor da incasso con tecnologia PIR
Switch Sensor da incasso con tecnologia PIR BMSA101 Descrizione Dispositivo di controllo e comando dotato di differenti sensori che grazie alla combinazione dei quali è in grado di gestire l illuminazione
Permette di visualizzare l archivio di tutte le registrazioni e programmazione effettuate.
Installazione: Requisito minimo di sistema Windows XP Prima di procedere con l installazione chiudere tutte le applicazioni aperte sul computer. Dopo avere installato il programma tramite disco collegare
UNIVERSAL COVER 101 KBT Custodia Universale con Tastiera Bluetooth per Tablet 10.1
UNIVERSAL COVER 101 KBT Custodia Universale con Tastiera Bluetooth per Tablet 10.1 MANUALE UTENTE XPADCV101KBT www.hamletcom.com Gentile Cliente, La ringraziamo per la fiducia riposta nei nostri prodotti.
Igro-Termometro di Precisione Modello RH490
Manuale d Istruzioni Igro-Termometro di Precisione Modello RH490 Introduzione Congratulazioni per aver acquistato l Igro-Termometro di Precisione Extech RH490. Questo di dispositivo misura Umidità, Temperatura
Manuale di installazione ALM-W002
Manuale di installazione ALM-W002 ALM-W002 Sirena via radio - Manuale di installazione Tutti i dati sono soggetti a modifica senza preavviso. Conforme alla Direttiva 1999/5/EC. 1. Introduzione ALM-W002
MANUALE PER L UTENTE. Centrale Antifurto 8 zone a Microprocessore con tastiera di comando. Ver. 1.0 ACCENTA CEN800. MANUALE UTENTE Centrale ACCENTA8
MANUALE PER L UTENTE ACCENTA CEN800 Ver. 1.0 Centrale Antifurto 8 zone a Microprocessore con tastiera di comando SICURIT Alarmitalia Spa Via Gadames 91 - MILANO (Italy) Tel. 02 38070.1 (ISDN) - Fax 02
1. Presentazione...44. 2. Posizionamento della cuffia...45. 3. Configurazione...46. 4. Effettuare una chiamata...49. 5. Rispondere a una chiamata...
Sommario 1. Presentazione.............................................44 2. Posizionamento della cuffia...................................45 3. Configurazione.............................................46
RLD404X Sirena da interno
Questo manuale è complementare al manuale di installazione rapida, e descrive le funzioni opzionali e le informazioni relative alla manutenzione. RLD404X Sirena da interno IT Manuale d installazione complementare
Manuale d uso. Regolatore di carica EP SOLAR modello EPRC10-EC, per camper, caravan, barche, bus. ITALIANO
Manuale d uso Regolatore di carica EP SOLAR modello EPRC10-EC, per camper, caravan, barche, bus. ITALIANO CARATTERISTICHE Parametri regolati elettronicamente dal microcontroller Carica di tipo PWM con
ELCART. Manuale di istruzioni/scheda tecnica
PAGINA 1 DI 8 SIRENA SOLARE ESTERNA Manuale d istruzioni SPS-260 Descrizione del prodotto Sirena da esterno ad energia solare con tecnologia wireless, progettata per proteggere campi, viali, giardini ed
RIPETITORE DI SEGNALE WIRELESS PER SISTEMA VIA RADIO ART. 45RPT000
RIPETITORE DI SEGNALE WIRELESS PER SISTEMA VIA RADIO ART. 45RPT000 Leggere questo manuale prima dell uso e conservarlo per consultazioni future 1 DESCRIZIONE GENERALE L espansore senza fili è un modulo
2. Conservarlo e maneggiarlo con cura: l articolo può danneggiarsi se utilizzato o conservato in
SIRENA ALLARME GasiaShop P.Iva: 03957290616 Precauzioni: 1. Non smontare l articolo: non rimuovere la copertura o le viti, così da evitare sbalzi elettrici. All interno non ci sono parti riutilizzabili.
MANUALE DI ISTRUZIONI. Cronotermostato MILUX
MANUALE DI ISTRUZIONI Cronotermostato MILUX GENERALITÁ ITA Il cronotermostato MILUX è un termostato digitale programmabile, in grado di controllare e regolare direttamente gli impianti di riscaldamento
Il campanello Trilly è un avanzatissimo videocitofono con supporto ai più avanzati sistemi di gestione via Smartphone.
TRILLY 1.0 Introduzione Il campanello Trilly è un avanzatissimo videocitofono con supporto ai più avanzati sistemi di gestione via Smartphone. 1.1 Panoramica funzioni 1) Rispondere al citofono dallo smartphone:
ISTRUZIONI PER L INSTALLAZIONE SOLO MEDIANTE TASTIERA
Le serrature ComboGard Pro possono venire configurate utilizzando un software di installazione ComboGard Pro o una serie di comandi della tastiera. Questo documento contiene le istruzioni relative alla
MANUALE GENERALE Guardian S.r.l.
MANUALE GENERALE CARATTERISTICHE Alimentazione batteria alcalina 9V 6LR61/MN1604/1604A (inclusa nella confezione) Consumo
Gestione del riscaldamento della casa via App e web. ThermoAPP. il geotermostato intelligente
ThermoAPP il geotermostato intelligente ThermoAPP è il termostato hi-tech creato per la gestione intelligente degli impianti di riscaldamento. Un dispositivo ad alto tasso tecnologico che consente l interazione,
Ricevitore Supervisionato RX-24 Dati tecnici
Ricevitore Supervisionato RX-24 Dati tecnici Gestione a microprocessore 24 sensori memorizzabili 8 uscite allarme uno per canale 8 canali con 3 sensori per ogni canale 10 telecomandi programmabili 1 uscita
Istruzioni per l'installazione del rack
Istruzioni per l'installazione del rack Riesaminare la documentazione fornita con il cabinet rack per informazioni sulla sicurezza e il cablaggio. Prima di installare il server in un cabinet rack, riesaminare
Guida Rapida. Vodafone MiniStation
Guida Rapida Vodafone MiniStation Nella scatola trovi: 1 Alimentatore per il collegamento elettrico 1 Vodafone MiniStation 5 2 Cavi telefonici per collegare i tuoi apparecchi fax e pos alla MiniStation
IRISPen Air 7. Guida rapida per l uso. (Android)
IRISPen Air 7 Guida rapida per l uso (Android) La Guida rapida per l'uso viene fornita per aiutarvi a iniziare a usare IRISPen Air TM 7. Leggere la guida prima di utilizzare lo scanner e il relativo software.
Videoregistratori ETVision
Guida Rapida Videoregistratori ETVision Guida di riferimento per i modelli: DARKxxLIGHT, DARKxxHYBRID, DARKxxHYBRID-PRO, DARK16NVR, NVR/DVR da RACK INDICE 1. Collegamenti-Uscite pag.3 2. Panoramica del
Vista d'insieme del sistema. Comando del riscaldamento via radio Introduzione e vista d'insieme
Vista d'insieme del sistema Comando del riscaldamento via radio Introduzione e vista d'insieme Indice Indice 1 Note su queste istruzioni...3 2 Introduzione...3 3 Vista d'insieme...4 4 MAX! Soluzione in
v. Collegare il CE700 al cavetto USB e collegare alla rete elettrica.
Domande frequenti: 1. Posizionando semplicemente il cellulare a ricarica wireless sulla base CE700, questa inizierà automaticamente a caricarlo? Controllare il manuale del telefono per verificare la portata
EAGLE EYE 1 EG-1. Pag. 1
EAGLE EYE 1 EG-1 Pag. 1 1.0 Installazione e configurazione dell!eg-1 - Inserire la carta SIM, con funzioni di MMS abilitate e senza codice PIN - Posizionare l!eg-1 in una posizione idonea, dove vi s i
Caratteristiche. Contenuto della confezione
ITA Caratteristiche Il sistema ASA-30 può essere utilizzato sia come sirena aggiuntiva collegata al sistema di allarme sia come sirena indipendente collegata al telecomando e/o rilevatori senza fili. -
EPIRB 1 Emettitore di emergenza EPIRB1 406MHz / 121,5 Mhz
EPIRB 1 Emettitore di emergenza EPIRB1 406MHz / 121,5 Mhz Manuale di istruzioni 1989 Lo specialista dell attrezzatura nautica Norme di utilizzo EPIRB1 SOMMARIO 1 INSTALLAZIONE 3 1.1 Armer la balise 3 2
XR9DT. SENSORE DOPPIA TECNOLOGIA a TENDA da ESTERNO VIA RADIO. Manuale di installazione ed uso. Versione 2.1. [Revisione HW: 3]
XR9DT SENSORE DOPPIA TECNOLOGIA a TENDA da ESTERNO VIA RADIO Manuale di installazione ed uso Versione 2.1 [Revisione HW: 3] Questo apparecchio elettronico è conforme ai requisiti delle direttive R&TTE
HOME AUTOMATION Antintrusione in radiofrequenza
1 2 3 4 HOME AUTOMATION 01737 - Rivelatore ad infrarossi installato all interno dei locali da sorvegliare, è in grado di gene rare un messaggio di allarme quando rileva, nelle proprie aree di copertura,
IRISPen Air 7. Guida rapida per l uso. (ios)
IRISPen Air 7 Guida rapida per l uso (ios) La Guida rapida per l'uso viene fornita per aiutarvi a iniziare a usare IRISPen TM Air 7. Leggere la guida prima di utilizzare lo scanner e il relativo software.
Easy Lock. Mod. DPN13PG Mod. DPN18PG V.2 LEGGERE ATTENTAMENTE LE ISTRUZIONI PRIMA DELL USO E CONSERVARLE IN CASO DI NECESSITA PAG. 2 PAG.
Easy Lock Mod. DPN13PG Mod. DPN18PG PIN V.2! LEGGERE ATTENTAMENTE LE ISTRUZIONI PRIMA DELL USO E CONSERVARLE IN CASO DI NECESSITA GUIDA ALL USO MANUTENZIONE PAG. 2 PAG. 4 GUIDA ALL INSTALLAZIONE PAG. 8
Rilevatore portatile di monossido di
MANUALE UTENTE Rilevatore portatile di monossido di carbonio (CO) Modello CO40 Introduzione Congratulazioni per aver scelto il modello CO40 di Extech Instruments. Il CO40 rileva simultaneamente la concentrazione
Art. DT12CAM SENSORE DOPPIA TECNOLOGIA DA ESTERNO, EFFETTO TENDA CON FUNZIONE ANTI-MASCHERAMENTO
Art. DT12CAM SENSORE DOPPIA TECNOLOGIA DA ESTERNO, EFFETTO TENDA CON FUNZIONE ANTI-MASCHERAMENTO 1. DESCRIZIONE Sensore doppia tecnologia (infrarosso passivo + microonda). Funzionamento in AND a prevenzione
Guida Rapida all Installazione WLN10 e WLN10HS Server Wireless NMEA
Guida Rapida all Installazione WLN10 e WLN10HS Server Wireless NMEA 1. Introduzione Complimenti per aver effettuato l acquisto del Ricevitore WLN10. Raccomandiamo che il ricevitore sia installato da un
FREE 50 R / FREE 50 RS
I FREE 50 R: Trigger mani libere con segnale di rilevamento di presenza per rilevare di presenza esterno. FREE 50 RS: Trigger mani libere con segnale di rilevamento di presenza e rilevare di presenza incorporato
ALIMENTATORE 9000 CON AVVIATORE DELLA MACCHINA
ALIMENTATORE 9000 CON AVVIATORE DELLA MACCHINA Manuale dell'utente 31889 Si prega di leggere questo manuale prima di utilizzare questo prodotto. La mancata osservanza di ciò potrebbe causare lesioni gravi.
Shutter Pal. Guida rapida Italiano ( 12 14 )
Shutter Pal Guida rapida Italiano ( 12 14 ) Guida rapida (Italiano) Introduzione Contenuti della confezione Shutter Pal Morsetto per smartphone Inserimento morsetto per smartphone Cavo micro-usb Guida
Novità e Offerte. Fototrappola SCOUT GUARD SG 550 - SG550V
Novità e Offerte Fototrappole Fototrappola SCOUT GUARD SG 550 - SG550V La fototrapppola ScoutGuard 550V è uno strumento automatico, versatile, di piccole dimensioni (caratteristica che lo rende molto adatto
Manuale per il cliente
HOME ACCESS GATEWAY ADSL Manuale per il cliente INDICE 1. CHE COS È L HAG ADSL... 3 2. COLLEGAMENTO ALLA RETE FASTWEB... 5 3. COLLEGAMENTO DEL TELEFONO... 7 4. COLLEGAMENTO DEL COMPUTER... 8 5. RISOLUZIONE
Rilevatore volumetrico ad infrarossi senza fili
Rilevatore volumetrico ad infrarossi senza fili EVW / RFW8 / RFI / EVNT 9 0 V 6 7 8.0 m max.. m nom..8 m min. Figura +V Lithium J J J BI STD J 6 MTR 0 MTR Figura SENS RANGE Figura 00 Interlogix B.V. Tutti
+ALARM 200 MANUALE D USO A09-VA-E200-Kit
+ALARM 200 MANUALE D USO A09-VA-E200-Kit ITALIANO Questo prodotto è coperto da garanzia Atlantis della durata di 2 anni. Per maggiori dettagli in merito o per accedere alla documentazione completa fare
ISTRUZIONI PER L INSTALLAZIONE
DOC00162/08.15 ISTRUZIONI PER L INSTALLAZIONE Manuale d uso www.atagitalia.com Benvenuti in, il termostato Wi-Fi di ATAG. Quello che ti serve per collegare il nuovo con il vostro smartphone o tablet: 1.
PA100. Pulsante manuale a riarmo wireless. Manuale Installazione/Uso
I PA100 Pulsante manuale a riarmo wireless DS80SB32001 LBT80856 Manuale Installazione/Uso DESCRIZIONE GENERALE Il pulsante manuale a riarmo wireless PA100 è un dispositivo che consente di generare una
Connessione di RStone al computer tramite RKey
Connessione di RStone al computer tramite RKey 1) Per connettere RStone al computer è necessario prima installare il software corretto: RadonPro per chi possiede RStone Pro oppure EasyRadon per chi possiede
TOP 100 G4 Manuale uso installazione
TOP 100 G4 Manuale uso installazione CARATTERISTICHE TECNICHE Modello: PENTALARM TOP100 G4 Sensori: Frequenza: Fino a 80 ognuno identificato singolarmente. 433, 92 MHz. Alimentazione: 15Vcc. Assorbimento
Installazione del sistema di cavi per distribuzione dati
Installazione del sistema di cavi per distribuzione dati Panoramica Il sistema di cavi per distribuzione dati rappresenta un sistema di collegamento da rack a rack ad alta densità per apparecchiature per
Manuale d istruzioni Termometro PCE-TH 5
PCE Italia s.r.l. Via Pesciatina 878 / B-Interno 6 55010 LOC. GRAGNANO - CAPANNORI (LUCCA) Italia Telefono: +39 0583 975 114 Fax: +39 0583 974 824 [email protected] www.pce-instruments.com/italiano Manuale
Istruzioni di installazione
knfbreader Mobile e kreader Mobile Istruzioni di installazione Tutti I diritti riservati. Altri nomi di ditte o prodotti sono marchi o marchi depositati delle rispettive ditte. RL032608/S1 Traduzioni di
IC-W1 Guida di Intallazione Rapida
IC-W1 Guida di Intallazione Rapida NOTA: IC è un apparecchio domestico per uso interno. Assicurare che venga installato in un ambiente asciutto e protetto. L'esposizione a pioggia e condizioni climatiche
Manuale d Istruzioni. Misuratore di Umidità Senza Spinotti Modello MO257
Manuale d Istruzioni Misuratore di Umidità Senza Spinotti Modello MO257 Introduzione Congratulazioni per aver acquistato il Misuratore di Umidità Senza Spinotti MO257 della Extech. Il sensore di umidità
ThinkPad R40 Series Guida all installazione
Numero parte: 9P48 ThinkPad R40 Series Guida all installazione Elenco di controllo per il disimballaggio Grazie per aver acquistato l elaboratore IBM ThinkPad R Series. Verificare che tutti i componenti
DD350. Rivelatore di fumo
Conformità dei prodotti: Questi prodotti sono conformi alle esigenze delle seguenti direttive europee: - Direttiva Compatibilità Elettromagnetica 89/336/EEC, - Direttiva Bassa Tensione 73/3/EEC, - Direttiva
Eminent e-domotica è un sistema di automazione domestico che offre comodità, sicurezza e risparmio energetico
e-domotica Questo sistema intelligente di automazione semplificherà la vostra vita, aumenterà il confort, vi farà risparmiare soldi e ridurrà i consumi energetici! Il touch screen è il centro di controllo
PUNTO DI ALLARME MANUALE WIRELESS ART. 45PAM000
PUNTO DI ALLARME MANUALE WIRELESS ART. 45PAM000 Leggere questo manuale prima dell uso e conservarlo per consultazioni future 1 DESCRIZIONE GENERALE Il punto di chiamata resettabile wireless è un dispositivo
INDICE mywellness key mywellness key mywellness key mywellness key mywellness key
MANUALE D USO IT 1 INDICE 1. mywellness key... 3 2. Cos è mywellness key... 3 3. Cosa sono i Move... 4 4. Cosa visualizza il display... 5 5. Come indossare mywellness key... 7 6. Primo utilizzo... 8 7.
Manuale di installazione e uso
Manuale di installazione e uso GPS TILT-Module Stato: V3.20120515 30302495-02-IT Leggere il presente manuale d'uso ed osservare le indicazioni in esso contenute. Conservare il manuale per la consultazione
B0SEAL01 Sirena da esterno per sistema wireless B0
BPT Spa PREVENZIONE FURTO INCENDIO GAS Centro direzionale e Sede legale Via Cornia, 1/b 33079 Sesto al Reghena (PN) - Italia http://www.bpt.it mailto:[email protected] B0SEAL01 Sirena da esterno per sistema
Ricevitore radio DCMP2000FL INDICE
Ricevitore radio DCMP2000FL INDICE Generalità pag. 2 Caratteristiche pag. 2 Modo di funzionamento pag. 3 Collegamenti pag. 3 Visualizzazioni pag. 4 Eventi pag. 4 Allarme pag. 4 Tamper pag. 4 Batteria scarica
Istruzioni di montaggio e per l'uso. Citofono interno sopra intonaco vivavoce 1250..
Istruzioni di montaggio e per l'uso Citofono interno sopra intonaco vivavoce 1250.. Descrizione dell'apparecchio Il citofono interno sopra intonaco vivavoce è un'unità preconfezionata e fa parte del sistema
antifurto radio Sistema MY HOME Sistema antifurto radio
Sistema antifurto R MY HOME R 45 Antifurto Generalità Il sistema antifurto è la soluzione che BTicino propone in tutte quelle abitazioni non predisposte in cui la protezione dei beni e delle persone non
CENTRALE RADIO SUPERVISIONATA CAF 528. MANUALE UTENTE Rel. 1.00
CENTRALE RADIO SUPERVISIONATA CAF 528 MANUALE UTENTE Rel. 1.00 CAF528 è una centrale di semplice utilizzo da parte dell utente il quale può attivare l impianto in modo totale o parziale per mezzo dei PROGRAMMI
SENSORE MAGNETICO WIRELESS ANTENNA ESTERNA MC001A Manuale
SENSORE MAGNETICO WIRELESS ANTENNA ESTERNA MC001A Manuale GasiaShop P.Iva: 03957290616 SOMMARIO Precauzioni.....pag. 2 Avvertenze e Note.. pag. 3 Caratteristiche.. pag. 4 Connessioni...pag. 4 Dichiarazione
HTC Fetch BL A100. Guida utente. http://www.htc.com/support
HTC Fetch BL A100 Guida utente http://www.htc.com/support Marchi e copyright 2013 HTC Corporation. Tutti i diritti riservati. HTC, il logo HTC e HTC Fetch sono marchi di HTC Corporation. Tutti i marchi
WIRELESS MPEG4/MJPEG Network Camera. Guida all installazione avanzata
WIRELESS MPEG4/MJPEG Network Camera Guida all installazione avanzata - 1 - - 2 - - 3 - LED infrarossi (opzionale) consente all apparato di catturare immagini nitide anche in ambiente buio. LED di connessione
* Salvo il collegamento della linea telefonica
* Salvo il collegamento della linea telefonica L O È necessario conoscere gni anno, in Italia, i furti aumentano in maniera vertiginosa. La tecnologia ci offre i mezzi per migliorare la nostra protezione,
BEAM 19. Manuale utente. Grazie per aver scelto il nostro prodotto. Questa Guida rapida spiega come installare e tarare le barriere.
BEAM 19 Manuale utente Grazie per aver scelto il nostro prodotto. Questa Guida rapida spiega come installare e tarare le barriere. Fissaggio a muro con staffa Smontare le piastre metalliche sul retro e
CONSIGLI IMPORTANTI. Alcune precauzioni essenziali
CONSIGLI IMPORTANTI Questo sistema di allarme è molto facile da utilizzare. Vi consigliamo di attivarlo ogni volta che lasciate la vostra abitazione, anche se per poco tempo. Non lasciate il telecomando
RBAND/OS RBAND/OSB INTRODUZIONE CARATTERISTICHE TECNICHE TRASMETTITORE DESCRIZIONE USO DEL SISTEMA - 1 -
INTRODUZIONE DESCRIZIONE Il sistema Radioband è stato concepito per applicazioni in porte e cancelli industriali, commerciali e residenziali nei quali venga installata una banda di sicurezza. Il sistema
SHE11 TERMOMETRO A INFRAROSSI MANUALE UTENTE
TERMOMETRO A INFRAROSSI MANUALE UTENTE TERMOMETRO A INFRAROSSI 1. Introduzione A tutti i residenti nell Unione Europea Importanti informazioni ambientali relative a questo prodotto Questo simbolo riportato
Installazione. Powerline 500 Modello XAVB5221
Installazione Powerline 500 Modello XAVB5221 Contenuto della confezione In alcune regioni, con il prodotto viene fornito un CD-ROM. 2 Per iniziare Le soluzioni di rete Powerline offrono un'alternativa
MANUALE DI ISTRUZIONI ATTACK e ATTACK IR
MANUALE DI ISTRUZIONI ATTACK e ATTACK IR ISTRUZIONI OPERATIVE Di cosa avete bisogno: 1) Una o più schede SD (vedere appendice A per raccomandazioni); 2) Otto batterie stilo AA; 3) Quando Ambush IR è acceso,
MANUALE UTENTE CELLULARE ANZIANI W60 DUAL SIM
MANUALE UTENTE CELLULARE ANZIANI W60 DUAL SIM Grazie per aver acquistato il W60. Con questo dispositivo Dual SIM potrete facilmente effettuare telefonate, mandare e ricevere SMS, con una copertura di rete
Sensore tendina Defender. Manuale utente. Sensore tendina defender. Skynet Italia Srl www.skynetitalia.net Pagina 1 di 7
Manuale utente Sensore tendina defender Skynet Italia Srl www.skynetitalia.net Pagina 1 di 7 Introduzione Questo rilevatore a infrarosso passivo adotta un micro-processore digitale alimentato a batteria.
Manuale di Installazione Serie Kairos 4,3 7 10. Powered By
Manuale di Installazione Serie Kairos 4,3 7 10 Powered By Introduzione I nuovi manuali Eelectron sono realizzati a schede come uno Slide Show. Questo approccio ci permette di affrontare ogni singolo argomento
Sirena senza fili bidirezionale con lampeggiatore. Istruzioni. Distribuzione apparecchiature sicurezza DT01696DI1009R00
Sirena senza fili bidirezionale con lampeggiatore SR150 (cod. PXMWSR150) SR150/86 (cod. PXMXSR150) Istruzioni Distribuzione apparecchiature sicurezza DT01696DI1009R00 2 Sommario 1. Descrizione...4 2. Vista
MANUALE D'USO. Grazie per aver acquistato un laser cross line LEO 5. Prima di utilizzare lo strumento, leggere il presente manuale d'uso.
MANUALE D'USO Grazie per aver acquistato un laser cross line LEO 5. Prima di utilizzare lo strumento, leggere il presente manuale d'uso. Indice 1. Funzione... 3 2. Sicurezza... 3 3. Caratteristiche...
DT - 7225 PIR INTELLIGENTE ANTI INTRUSIONE
DT - 7225 PIR INTELLIGENTE ANTI INTRUSIONE Manuale d uso SOMMARIO Precauzioni.....pag. 2 Avvertenze e Note.. pag. 3 Caratteristiche.. pag. 4 Installazione... pag. 5 Dichiarazione Conformità... pag. 6 Skynet
MANUALE DI PROGRAMMAZIONE
MANAGER IP BOARD MANUALE DI PROGRAMMAZIONE 1 MENÙ TCP / IP INDIRIZZI IP PROGRAMMAZIONE IN CENTRALE In questo menù è possibile impostare l indirizzo IP per la connesisone in rete della Centrale. Per il
CRUZPRO ECOSCANDAGLIO D110
CRUZPRO ECOSCANDAGLIO D110 Il D110 è un misuratore digitale compatto di profondità. Il D110 usa il segnale DSP (Digital Signal Processing) per avere una lettura attendibile della profondità da 1.2 a 1000
GUIDA ALL INSTALLAZIONE DI UN SISTEMA FISSO AUTOMATICO DI RIVELAZIONE E ALLARME D INCENDIO
GUIDA ALL INSTALLAZIONE DI UN SISTEMA FISSO AUTOMATICO DI RIVELAZIONE E ALLARME D INCENDIO La presente guida mette in risalto solo alcuni punti salienti estrapolati dalla specifica norma UNI 9795 con l
KIT ALLARME VIGILA 3 GSM :
KIT ALLARME VIGILA 3 GSM : Centralina GSM con tastiera TOUCH SCREEN Istruzioni vocali Telecontrollo via sms SEMPLICITÁ D'USO ALTISSIMA QUALITÁ NO FALSI ALLARMI Caratteristiche: - - Contenuto: GSM con connettore
Come creare il test di Yasso tramite l applicazione Training Center
Come creare il test di Yasso tramite l applicazione Training Center A differenza degli altri test pubblicati da Garmin, il test di Yasso necessita di un approfondimento. Il test di Yasso è un test molto
Manuale istruzioni. Rivelatore di presenza art. 20850-19850-16850-14850 Manuale per l'installatore
Manuale istruzioni Rivelatore di presenza art. 20850-19850-16850-14850 Manuale per l'installatore Indice ARATTERISTIHE GENERALI E FUNZIONALITA' da pag. 5 OGGETTI I OMUNIAZIONE E PARAMETRI ETS da pag. 6
GUIDA INSTALLAZIONE NB-AFW1
GUIDA INSTALLAZIONE NB-AFW1 Il nebbiogeno NB-AFW1 è stato realizzato per evitare furti di preziosi e di valori emettendo nellʼintera area protetta unʼimpenetrabile nuvola di nebbia. Eʼ inoltre stato creato
SENS. DOPPIO PIR E DT EFFETTO TENDA FILARE
30008007 30008008 SENS. DOPPIO PIR E DT EFFETTO TENDA FILARE 2 DESCRIZIONE 30008007 30008008 è un sensore a doppia tecnologia filare a tenda unico nel suo genere. Integra infatti due moduli sensori ad
SIMULCAST 2 MANUALE UTENTE
SIMULCAST 2 MANUALE UTENTE CONTENUTI 2 Cos è Simulcast? Come accedere a Simulcast Come usare Simulcast Applicazione per dispositivi mobili FAQ COS E SIMULCAST 3 In esclusiva per i professionisti del settore
Dispositivo wireless Interfaccia Ethernet in tecnologia ZigBee
KET-GZE-100 Dispositivo wireless Interfaccia Ethernet in tecnologia ZigBee MANUALE D USO e INSTALLAZIONE rev. 1.2-k Sommario Convenzioni utilizzate... 3 Descrizione generale... 4 Funzioni associate ai
NV780. Manuale d installazione V2.51. (Cod. PXNV780) Rivelatore digitale a doppia visione laterale da esterno con 4x sensori doppi DT02168DI0612R00
NV780 (Cod. PXNV780) Rivelatore digitale a doppia visione laterale da esterno con 4x sensori doppi Manuale d installazione V2.51 DT02168DI0612R00 Introduzione Il rivelatore NV780 incorpora due rivelatori
SINT-13 SINTESI VOCALE VIA RADIO CON ATTIVAZIONE. Il presente manuale può essere soggetto a modifiche senza preavviso
SINT-13 SINTESI VOCALE VIA RADIO CON ATTIVAZIONE MANUALE D USO E INSTALLAZIONE (VERSIONE 1.1) Il presente manuale può essere soggetto a modifiche senza preavviso Vi ringraziamo per aver scelto il nostro
Il dispositivo Cairsens può essere utilizzato nella maggior parte delle situazioni lavorative ed è costituito da:
CAIRSENS O3 & NO2 MANUALE D ISTRUZIONE Descrizione tecnica Cairsens è un dispositivo di misurazione dell inquinamento atmosferico di Ozono e Biossido di Azoto; esso misura in modo continuo il livello di
GSM Dialer. Ottimo dispositivo da collegare ad antifurti PSTN ma anche ad altre apparecchiature
COMPOSITORE GSM - DIALER Ottimo dispositivo da collegare ad antifurti PSTN ma anche ad altre apparecchiature Invia chiamate vocali a seguito di input telefonici (PSTN) oppure di semplici impulsi da altri
