LINEA AMBIENT UNA GAMMA PER OGNI DESIDERIO

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "LINEA AMBIENT UNA GAMMA PER OGNI DESIDERIO"

Transcript

1 LINEA AMBIENT UNA GAMMA PER OGNI DESIDERIO

2 LINEA AMBIENT UNA GAMMA PER OGNI DESIDERIO La linea Ambient rappresenta l integrazione perfetta di un design lineare con una funzionalità semplice ed intuitiva. Tutti gli elettrodomestici della linea offrono un ampia scelta tra funzioni tradizionali e quelle più moderne ed innovative. Ogni elemento Ambient è allineato esteticamente con tutti gli altri elettrodomestici della gamma, perché l effetto di insieme sia sempre un piacere per gli occhi!

3 FORNI E MICROONDE La tecnologia più innovativa per risultati eccellenti I forni ed i microonde della nuova linea Ambient presentano una vasta gamma di soluzioni al fine di soddisfare tutte le esigenze sia in termini di prestazioni che di tecnologia e di colori. I forni sono multifunzione elettronici ed elettromeccanici, alcuni con esclusiva tecnologia 6 SENSO, a garanzia di perfetti risultati di cottura e con la miglior ottimizzazione di tempo e consumi. La gamma microonde offre una importante varietà di scelta anche tra dimensioni differenti: 40 lt o la nuova versione da incasso da 31 lt (Space Chef). I nuovi forni e microonde, oltre ad importanti novità nei sistemi di programmazione, presentano anche innovative caratteristiche tecnologiche che aumentano il livello qualitativo delle performance. PANNELLO COMANDI. Tutti i forni e i microonde della nuova linea Ambient presentano differenti varianti di pannelli comandi per un utilizzo e una programmazione sempre più precisa e semplice, anche nel forno con il più alto contenuto tecnologico. I display grafici o ad icone nell elegante colore bianco, le manopole a scomparsa rappresentano la più alta evoluzione in termini di programmazione elettronica dei forni da incasso. READY2COOK. Grazie all innovativo sistema di distribuzione dell aria nella cavità non c è più bisogno di preriscaldare il forno prima di inserire gli alimenti. Garanzia di eccellenti risultati di cottura, e anche con una cavità più ampia è possibile risparmiare fino al 25% di tempo e fino al 20% di energia rispetto ai forni tradizionali. COOK3. Con la nuova maxi cavità da 67 lt è possibile cucinare tre pietanze contemporaneamente - preparando così un intero pasto nello stesso tempo e ogni cibo mantiene intatto il proprio gusto senza che i sapori si possano mescolare. Un ulteriore opportunità per risparmiare tempo ed energia sfruttando il calore di un unica cottura. INVERTER. I forni a microonde della linea Ambient vantano una nuova emissione di microonde che consente una cottura ancora più precisa e uniforme, mantenendo intatto il gusto e i valori nutritivi degli alimenti. A bassa potenza una emissione delicata permette di fondere e ammorbidire.

4 MICROONDE SPACE CHEF La nuova dimensione della performance Il nuovo microonde da incasso Space Chef è stato progettato per ottimizzare lo spazio in cucina offrendo una soluzione installabile a colonna ed in perfetto allineamento estetico con i forni della linea Ambient. La nuova cavità da 31 lt ospita un piatto girevole di 32,5 cm di diametro e permette la realizzazione di tutte le pietanze grazie ad una gamma completa di funzioni, con risultati di cottura eccezionali e in tempi ridotti. Infatti tutte le più innovative funzioni dei microonde da incasso Whirlpool trovano applicazione anche nei nuovi microonde Space Chef. CRISP. Funzione esclusiva Whirlpool, per risultati di cottura prima impensabili con un forno a microonde. Per arrostire, friggere e rendere croccanti pizze e tutte le ricette tradizionali, far lievitare alla perfezione torte e soufflé. JET DEFROST. Esclusivo sistema Whirlpool di scongelamento istantaneo: solo due minuti per 500 gr di carne! Con cinque differenti programmi specifici per carne, pesce, verdura, pollo e pane che vengono scongelati in modo perfettamente omogeneo. COTTURA VENTILATA. Per chi ama la cottura tradizionale. Questi modelli, grazie ad una potente ventola situata nella parte posteriore del forno, sono in grado di diffondere il calore in modo uniforme su tutto il cibo risparmiando tempo ed energia rispetto a un forno tradizionale e garantendo perfetti risultati di cottura. Inoltre, combinando la cottura ventilata con la cottura a microonde i tempi addirittura si dimezzano. AUTOSTEAM. E il modo più semplice di cuocere a vapore: basta aggiungere acqua nella vaporiera, selezionare il tipo di cibo e il peso, ed in poco tempo pesce o verdure saranno pronti, mantenendo intatte tutte le proprietà nutritive.

5 FRIGORIFERI Innovazione al servizio della funzionalità e del design LA PERFEZIONE DELLA LUCE E DESIGN INTERNO. L illuminazione interna del frigorifero da oggi diventa sia un elemento funzionale che di design. Grazie alla sofisticata tecnologia a led, i raggi di luce emessi dalle pareti laterali attraversano il frigorifero illuminando tutto lo spazio interno senza zone d ombra. E l eleganza dei nuovi dettagli interni dal look silver danno un tocco di perfezione in più. LA MASSIMA EFFICIENZA. Non solo design ma alta qualità di conservazione e consumi ridottissimi. I frigoriferi combinati Whirlpool ottengono la classe di efficienza energetica A++, sinonimo di bassi consumi: il 30% in meno di un classe A+ e addirittura il 45% in meno rispetto ad un classe A. Massima attenzione all ambiente e ai consumi. TECNOLOGIA 6 SENSO. Sinonimo di eccellenza di risultati, minimi consumi e facilità di utilizzo, 6 SENSO fa in modo che la temperatura interna di frigo e congelatore impostata sui comodi display rimanga costante, evitando che i cibi vadano per troppo tempo al di fuori delle corrette temperature di conservazione. Ripristinando le ottimali condizioni di conservazione 5 volte più velocemente, 6 SENSO permette di ottimizzare i consumi e conservare i cibi freschi il 30% di tempo più a lungo rispetto a un normale frigorifero. QUALITA NO FROST. I combinati Whirlpool offrono anche la possibilità di scegliere versioni con il congelatore No-Frost. Niente più ghiaccio e brina tra i cassetti del congelatore e quindi nessuna operazione di sbrinamento. La capacità interna rimane praticamente invariata e, grazie alla tecnologia 6 SENSO, la comodità del No-Frost è oggi disponibile anche in classe A+. Led laterali di illuminazione interna.

6 CAPPE E PIANI COTTURA LAVASTOVIGLIE Tecnologia e design da installare in cucina DESIGN. Nuove estetiche, nuovi materiali, linee minimaliste ed essenziali in perfetta family line con i forni per fare in modo che la cappa possa essere non solo un elemento funzionale, ma anche di stile e design all interno della cucina. MODERNE ED ESSENZIALI. Maggiore presenza di acciaio, linee sempre pulite e squadrate. Le cappe della linea Ambient offrono facilità di utilizzo e performance grazie a comandi semplici e intuitivi e all esclusiva tecnologia 6 SENSO. Il design è rigoroso e senza eccessi grazie ai sistemi di aspirazione perimetrale e ai coprigriglia in acciaio inox. Nella diversificata gamma di piani cottura Whirlpool si trovano le migliori soluzioni di allineamento estetico con la nuova linea Ambient e le migliori risposte in termini di prestazioni, in materiali e finiture diverse. Un talento nascosto per la sicurezza e il risparmio Le lavastoviglie Whirlpool offrono un ampia gamma di soluzioni alle mutevoli necessità di ogni giorno, sia in termini di programmi che di tecnologia. Oltre ai modelli dotati dell esclusiva tecnologia 6 SENSO, anche i modelli dotati di programmi automatici da oggi offrono sia l esclusiva tecnologia PowerClean che AquaSteam. PowerClean, con ulteriori 32 getti d acqua e grazie al 70% di potenza in più, elimina lo sporco più difficile senza prelevare. AquaSteam, con la forza del vapore, ammorbidisce qualsiasi sporco eliminando i batteri ed igienizzando i piatti. Inoltre le lavastoviglie Whirlpool offrono qualcosa in più: CONSUMI. Tutte le lavastoviglie da incasso Whirlpool presentano un vantaggio in più: tempi di lavaggio più brevi, una significativa riduzione dei consumi di acqua, ma la garanzia degli stessi ottimi risultati di sempre. SICUREZZA. Alcune lavastoviglie a scomparsa totale vantano un innovativo sistema che attraverso una luce arancio proiettata sul pavimento indica il funzionamento della lavastoviglie. Comodità, semplicità d uso e sicurezza: oggi puoi aprire con tranquillità la lavastoviglie senza rischiare di interrompere un programma di lavaggio ed in ogni momento saprai se la macchina sta funzionando oppure no!

7 PROGETTATE LA VOSTRA CUCINA CON 6 SENSO FORNI 6 SENSO PERFORMANCE RISPARMIO FACILITÀ D USO Risultati di cottura perfetti anche senza preriscaldare. Con i forni 6 Senso potete risparmiare fino al 20% di energia grazie all innovativo sistema di distribuzione dell aria che permette di non preriscaldare il forno e di cucinare in contemporanea piatti differenti su più livelli. Il display LCD offre una facilissima interazione e suggerisce le impostazioni ottimali. E sufficiente selezionare la pietanza e la tecnologia 6 Senso controllerà la cottura per risultati perfetti. CAPPE 6 SENSO Perfetta purificazione dell aria in tutte le situazioni di cottura. Le cappe 6 Senso adattano automaticamente la potenza di aspirazione ottimizzando tempi e consumi. Basta selezionare la modalità automatica per ottenere una perfetta efficienza. MICROONDE 6 SENSO Piatti cucinati in modo sano, gustoso e in pochissimo tempo. Grazie alla tecnologia 6 Senso potete cucinare in quasi metà tempo rispetto alla cottura tradizionale, risparmiando così energia. E sufficiente selezionare la pietanza da cucinare e la tecnologia 6 Senso imposta e controlla il processo di cottura per risultati perfetti e gustosi. La tecnologia intelligente che porta l innovazione nella vostra casa. Semplicemente. LAVASTOVIGLIE 6 SENSO Pulito perfetto su tutte le stoviglie, anche le più delicate, qualsiasi sia il livello di sporco e senza prelavare. Con la tecnologia 6 Senso potete risparmiare fino al 30% di acqua, tempo ed energia. Basta caricare la lavastoviglie e la tecnologia 6 Senso adatta automaticamente la temperatura di lavaggio e la durata del programma allo sporco. Whirlpool ha sempre dedicato particolare attenzione alle esigenze dei suoi consumatori. Per questa ragione ha sviluppato l esclusiva tecnologia 6 SENSO e progettato elettrodomestici intelligenti capaci di offrire le migliori performance associate a un eccezionale facilità d uso e ad un notevole risparmio energetico. In più, gli elettrodomestici 6 SENSO sono caratterizzati da estetiche eleganti e preziose che si integrano perfettamente in ogni soluzione di arredo. Massima adattabilità e personalizzazione, perfetta funzionalità e migliori performance. FRIGORIFERI 6 SENSO La naturale freschezza degli alimenti è preservata più a lungo rispetto ad un normale frigorifero. Un frigorifero 6 Senso è estremamente efficiente nei consumi perché si accende solo quando è necessario. La tecnologia 6 Senso controlla automaticamente qualunque variazione della temperatura ottimale nel frigorifero e la ristabilisce 5 volte più velocemente rispetto ad un normale frigorifero.

8 GAMMA FORNI GAMMA FORNI AKZM 754/IX - MF8 Elettronico - Tecnologia 6 SENSO - Programmatore JetMenu - Acciaio easy to clean - Porta full glass - Porta sicura raffreddata a 3 vetri - Ready2Cook - Cook3 AKZM 755/IX PIROLITICO - MF8 Elettronico - Acciaio easy to clean - Porta vetro ventilata - Porta sicura raffreddata a 4 vetri - Girarrosto AKPM 758/IX - MF5 Elettromeccanico - Manopole esterne - Porta vetro ventilata - Porta sicura raffreddata a 3 vetri - Grill reclinabile - Disponibile anche nella versione nera (AKPM 758/NB) AKPM 759/IX - MF5 Elettromeccanico - Porta vetro ventilata - Porta sicura raffreddata a 3 vetri - Grill reclinabile AKZM 756/IX - MF5 Elettronico - Porta vetro ventilata - Porta sicura raffreddata a 3 vetri - Grill reclinabile - Girarrosto - Disponibile anche nelle versioni: bianca (AKZM 756/WH) e nera (AKZM 756/NB) AKZM 757/IX - MF5 Elettronico - Manopole esterne - Porta vetro ventilata - Porta sicura raffreddata a 3 vetri - Grill reclinabile - Girarrosto

9 GAMMA MICROONDE GAMMA MICROONDE AMW 842/IX - Combi Crisp 6 SENSO - Maniglia esterna - Cavità inox: 40 litri - Programmatore JetMenu 6 SENSO - Acciao easy to clean - Funzioni: Crisp, Grill, Microonde, Ventilata tradizionale, Vapore, Jet Defrost (scongelamento veloce), Jet Start (partenza rapida) AMW 832/IX - Crisp 6 SENSO - Maniglia esterna - Cavità inox: 40 litri - Programmatore JetMenu 6 SENSO - Acciao easy to clean - Funzioni: Crisp, Grill, Microonde, Vapore, Jet Defrost (Scongelamento veloce), Jet Start (partenza rapida), grill infrarossi, reclinabile AMW 715/IX - Combi Crisp - Nuova cavità: 31 litri - Maniglia esterna - Funzioni: Microonde, Vapore, Jet Defrost (scongelamento veloce), Jet Start (partenza rapida) AMW 755/IX - Space Chef - Combi Crisp - Nuova cavità: 31 litri - Maniglia esterna - Acciaio easy to clean - Funzioni: Crisp, Grill, Microonde, Ventilata tradizionale, Jet Defrost (scongelamento veloce), Jet Start (partenza rapida) AMW 735/IX - Space Chef - Combi Crisp - Nuova cavità: 31 litri - Maniglia esterna - Acciaio easy to clean - Funzioni: Crisp, Grill, Microonde, Jet Defrost (scongelamento veloce), Jet Start (partenza rapida), grill al quarzo - Disponibile anche nelle versioni: nero (AMW 735/NB), bianco (AMW 735/WH) e mirror (AMW 735/MR)

10 GAMMA FRIGORIFERI GAMMA LAVASTOVIGLIE ART764/A++ - Classe energetica A++ - Tecnologia 6 Senso - Illuminazione interna a led - Comandi elettronici - Volume utile alimenti freschi: 198 lt. - Volume utile alimenti congelati: 65 lt. ART763/NF/A+ - Classe energetica A+ - Tecnologia 6 Senso - Illuminazione interna a led - Comandi elettronici - Frigorifero ventilato con filtro antibatterico - Congelatore No-Frost - Volume utile alimenti freschi: 198 lt. - Volume utile alimenti congelati: 63 lt. WP76/1 - Programmi automatici con AquaSteam - Programma PowerClean - Classe: AAA - Opzione mezzo carico - Partenza ritardata (3-6-9h) - Filtro autopulente - Sicurezza AquaSafe - Disponibile anche: WP76/1 LD long door per zoccolo ribassato WP75/5-5 Programmi - Classe: AAA - Opzione Hygienic+ - Opzione mezzo carico - Partenza ritardata (1-24h) - Filtro autopulente - Sicurezza AquaSafe - Disponibile anche: WP75/5 LD long door per zoccolo ribassato ART762/A+ - Classe energetica A+ - Tecnologia 6 Senso - Illuminazione interna a led - Comandi elettronici - Volume utile alimenti freschi: 198 lt. - Volume utile alimenti congelati: 65 lt. ART769/NFV - Classe energetica A - Comandi elettronici - Frigorifero ventilato con filtro antibatterico - Congelatore No-Frost - Volume utile alimenti freschi: 198 lt. - Volume utile alimenti congelati: 63 lt. WP66/1 - Programmi automatici con Aquasteam - Programma PowerClean - Classe: AAA - Opzione mezzo carico - Partenza ritardata (3-6-9h) - Filtro autopulente - Sicurezza AquaSafe WP65/4 IX - 5 Programmi - Classe: AAA - Opzione Hygienic+ - Opzione mezzo carico - Cruscotto inox - Partenza ritardata (1-24h) - Filtro autopulente - Sicurezza AquaSafe - Disponibile anche: WP65/4 NB con cruscotto nero

11 Whirlpool Europe S.r.l. Divisione Commerciale Italia Viale G. Borghi, Comerio (VA) Tel Fax Whirlpool è un marchio commerciale registrato di Whirlpool usa KVPL135 01/09

Il forno. che apre. nuovi. orizzonti. in cucina

Il forno. che apre. nuovi. orizzonti. in cucina Il forno che apre nuovi orizzonti in cucina nessun orizzonte è troppo lontano Guardare oltre. Non lasciare che la visione sia interrotta dagli ostacoli del presente. Essere capaci di immaginare il futuro.

Dettagli

Nuova gamma Vertigo I frigoriferi e le cantine refrigeranti di ultima generazione

Nuova gamma Vertigo I frigoriferi e le cantine refrigeranti di ultima generazione Nuova gamma Vertigo I frigoriferi e le cantine refrigeranti di ultima generazione KitchenAid continua il suo viaggio all insegna di design e performance esclusive e presenta la nuova gamma di frigoriferi

Dettagli

SF850X Novità. Funzioni prodotto. Opzioni prodotto. Versioni. coloniale

SF850X Novità. Funzioni prodotto. Opzioni prodotto. Versioni. coloniale SF850X Novità Forno ventilato, 60 cm, acciaio inox, Estetica Coloniale. Classe energetica A-10% EAN13: 8017709182076 6 funzioni finiture silver orologio analogico timer contaminuti con fine cottura (spegnimento

Dettagli

L, alta cucina si arricchisce di un ingrediente nuovo: Siemens Pro_Cooking.

L, alta cucina si arricchisce di un ingrediente nuovo: Siemens Pro_Cooking. 121 L, alta cucina si arricchisce di un ingrediente nuovo: Siemens Pro_Cooking. Il fascino della tecnologia Siemens. Il portale panoramico a tre vetri. La nuova generazione di cucine Siemens Pro_ Cooking

Dettagli

CATALOGO 2013. stile italiano, tecnologia tedesca

CATALOGO 2013. stile italiano, tecnologia tedesca CATALOGO 2013 stile italiano, tecnologia tedesca Arkrea & Mìele: il meglio per tutti Qualità, lunga durata, tecnologia all avanguardia e tradizione sono le ragioni del successo di Miele, il marchio di

Dettagli

SF390XPZ. Funzioni prodotto. Opzioni prodotto. classica

SF390XPZ. Funzioni prodotto. Opzioni prodotto. classica SF390XPZ Forno pizza termoventilato, 60cm, acciaio inox antimpronta, Estetica Classica. Classe energetica A-20% EAN13: 8017709174996 11 funzioni, di cui 1 di pulizia Vapor Clean e 1 funzione extra: lievitazione

Dettagli

TR4110BL1 Novità. Funzioni prodotto. Opzioni prodotto. Victoria. Cucina Victoria, nero, 110x60. Classe A. EAN13: 8017709176648 Piano:

TR4110BL1 Novità. Funzioni prodotto. Opzioni prodotto. Victoria. Cucina Victoria, nero, 110x60. Classe A. EAN13: 8017709176648 Piano: TR4110BL1 Novità Cucina, nero, 110x60. Classe A EAN13: 8017709176648 Piano: 7 bruciatori a gas, di cui 1 Ultrarapido (4,2 kw) Forno principale, superiore: Forno elettrico multifunzione termoventilato,

Dettagli

SCP112-8. linea. Forno 60 cm, Elettrico, Termoventilato 12 funzioni, Pirolitico. Estetica Linea, Inox Classe energetica A

SCP112-8. linea. Forno 60 cm, Elettrico, Termoventilato 12 funzioni, Pirolitico. Estetica Linea, Inox Classe energetica A SCP112-8 Forno 60 cm, Elettrico, Termoventilato 12 funzioni, Pirolitico. Estetica Linea, Inox Classe energetica A EAN13: 8017709130046 Inox e vetro Stopsol Manopole retro-illuminate 2 Display LED 10 Funzioni

Dettagli

SF465AL Novità Prossimamente disponibile

SF465AL Novità Prossimamente disponibile SF465AL Novità Prossimamente disponibile Forno ventilato, 60 cm, alluminio, Estetica. Classe energetica A EAN13: 8017709182014 6 funzioni finiture silver timer contaminuti con fine cottura (spegnimento

Dettagli

SFP580X. Funzioni prodotto. Opzioni prodotto. Selezione

SFP580X. Funzioni prodotto. Opzioni prodotto. Selezione SFP580X Forno ventilato pirolitico, 60 cm, inox antimpronta e vetro, Estetica. Classe energetica A EAN13: 8017709181628 6 funzioni Funzioni pulizia: Pirolisi/Pirolisi Eco Vetro Stopsol 1 display a LED

Dettagli

Perché il freddo é una cosa seria. - Il...,. ",_WI

Perché il freddo é una cosa seria. - Il...,. ,_WI Perché il freddo é una cosa seria - Il...,. ",_WI CNes 6256 Eleganza e qualità nel freddo CNes 6256 nuovo centro di freschezza I ~ mar.ch.io Liebherr è sino.ni~o di competenza,. professio~alità ed Innovazione.

Dettagli

ATTIVITÀ PROMOZIONALE 2013

ATTIVITÀ PROMOZIONALE 2013 ATTIVITÀ PROMOZIONALE 2013 Tre offerte esclusive che soddisfano le esigenze dei consumatori e si intergrano perfettamente in ogni soluzione di arredo: pacchetto BASIC Praticità, funzionalità e facilità

Dettagli

COLLEZIONE SU MISURA 2015

COLLEZIONE SU MISURA 2015 40 20 20 15 10 15 4 8 12 16 COLLEZIONE SU MISURA 2015 VASCHE DI COTTURA VASCHE DI COTTURA La gamma 71 VASCHE DI COTTURA MULTIPLO ESCLUSIVITÀ Multiplo è l innovativa vasca di cottura Scholtès che offre

Dettagli

Il sistema di lavaggio ActiveWater concentrato in 55 centimetri.

Il sistema di lavaggio ActiveWater concentrato in 55 centimetri. Il sistema di lavaggio ActiveWater concentrato in 55 centimetri. Nuove lavastoviglie ActiveWater Smart. Il massimo delle prestazioni in dimensioni ridotte. Sistema ActiveWater. Lavaggi perfetti, risparmio

Dettagli

gli specialisti della cottura

gli specialisti della cottura Forni Elettrici gli specialisti della cottura f o r n o ventilat o mult i f u n z i o n e BLU F 19 NEW Capacità 19 litri Caratteristiche Potenza: 1300 watt Capacità: 19 litri 5 funzioni di cottura Termostato

Dettagli

SF122PZ. Funzioni prodotto. Opzioni prodotto. Versioni. linea

SF122PZ. Funzioni prodotto. Opzioni prodotto. Versioni. linea SF122PZ Forno pizza termoventilato, 60 cm, inox e silver glass. Estetica Linea. Classe energetica A EAN13: 8017709173104 9 funzioni di cottura Funzioni pulizia: Vapor Clean Altre funzioni: Scongelamento

Dettagli

PROMOZIONE LANCIO NUOVI FORNI ATTIVITA' ESPOSITIVA: MARZO-GIUGNO 2015

PROMOZIONE LANCIO NUOVI FORNI ATTIVITA' ESPOSITIVA: MARZO-GIUGNO 2015 Costruiti pensando a voi, in ogni particolare. Gamma elettrodomestici da incasso 2015 EXCLUSIV PROMOZIONE LANCIO NUOVI FORNI ATTIVITA' ESPOSITIVA: MARZO-GIUGNO 2015 EXTRA 20% Forni Serie 8 HBG635BW1J -

Dettagli

La nuova generazione di contenitori e carrelli per trasportare gli alimenti in modo intelligente e sicuro

La nuova generazione di contenitori e carrelli per trasportare gli alimenti in modo intelligente e sicuro La nuova generazione di contenitori e carrelli per trasportare gli alimenti in modo intelligente e sicuro the best way food can take swiss food display dalla cucina Un arrosto fumante, una fresca insalata

Dettagli

Risparmiare acqua ed energia. Molti ne parlano, ecogenius lo rende concreto ad ogni lavaggio.

Risparmiare acqua ed energia. Molti ne parlano, ecogenius lo rende concreto ad ogni lavaggio. Risparmiare ed energia. Molti ne parlano, ecogenius lo rende concreto ad ogni lavaggio. Nuove lavastoviglie ecogenius. The future moving in. Risultati straordinari nel risparmio d. Con le nuove ecogenius,

Dettagli

L abbattimento rapido di temperatura è una tecnologia che sfrutta le note proprietà di conservazione del freddo per

L abbattimento rapido di temperatura è una tecnologia che sfrutta le note proprietà di conservazione del freddo per L abbattimento rapido di temperatura è una tecnologia che sfrutta le note proprietà di conservazione del freddo per mantenere gli alimenti nel tempo in perfette condizioni di igienicità e sicurezza, senza

Dettagli

L EFFICIENZA È DI CASA. FRIGORIFERI.

L EFFICIENZA È DI CASA. FRIGORIFERI. L EFFICIENZA È DI CASA.. I frigoriferi da incasso Indesit garantiscono affi dabilità e resistenza, offrendo le migliori prestazioni nel completo rispetto dell ambiente e con consumi ridotti. 77 Frigoriferi

Dettagli

Promo 14. www.arancucine.it

Promo 14. www.arancucine.it Promo 14 01 02 03 www.arancucine.it 01 www.arancucine.it LAVASTOVIGLIE 01 CON ARAN, LA LAVASTOVIGLIE A SOLO Combinazione 1 Acquistando una cucina ARAN con tre elettrodomestici (piano cottura, frigo, forno),

Dettagli

Vuoi scoprire un nuovo mondo di sapori?

Vuoi scoprire un nuovo mondo di sapori? Vuoi scoprire un nuovo mondo di sapori? Il vapore è l ingrediente segreto L ingrediente segreto per un gusto straordinario è ora svelato... Come fanno gli Chef stellati Michelin ad ottenere un pollo così

Dettagli

FORNI MAXI CAVITÀ 76 LT DOPPIO FORNO: RISULTATI E FLESSIBILITÀ IMPAREGGIABILI

FORNI MAXI CAVITÀ 76 LT DOPPIO FORNO: RISULTATI E FLESSIBILITÀ IMPAREGGIABILI FORNI FORNI MXI CVITÀ 76 LT Il forno Prodige ha una capacità pari a ben 76 litri: un progetto completamente nuovo e con un elevato contenuto di tecnologia che offre il 40% in più di spazio rispetto ad

Dettagli

Eleganza e Qualità nel Freddo

Eleganza e Qualità nel Freddo Speciale Colore 2009 Eleganza e Qualità nel Freddo Perchè il freddo è una cosa seria Combinati NoFrost Comando elettronico - MagicEye con doppio display della temperatura per vano frigorifero e congelatore

Dettagli

SIDE BY SIDE FRIGORIFERI

SIDE BY SIDE FRIGORIFERI FRIGORIFERI FRIGORIFERI SIDE BY SIDE Un prodotto robusto, caratterizzato da un design pulito ed elegante, prezioso nei materiali e nelle funzioni. La finitura esterna è completamente in acciaio ino antiimpronta,

Dettagli

Listino Distributori Collezione 2013-2014. Frigoriferi

Listino Distributori Collezione 2013-2014. Frigoriferi IB98338 - Edizione 01/2014 Listino Distributori Collezione 2013-2014 Frigoriferi FRIGORIFERI COLLEZIONE 2013/2014 L EFFICIENZA È DI CASA. FRIGORIFERI. I frigoriferi da incasso Indesit garantiscono affi

Dettagli

CAPPE. Controlla la legenda per scoprire il significato delle icone che troverai nelle prossime pagine. Spegnimento automatico temporizzato.

CAPPE. Controlla la legenda per scoprire il significato delle icone che troverai nelle prossime pagine. Spegnimento automatico temporizzato. COTTURA 100 COTTURA CAPPE Controlla la legenda per scoprire il significato delle icone che troverai nelle prossime pagine. Larghezza Portata massima di aspirazione Spegnimento automatico temporizzato Touch

Dettagli

SFP496X-1. Funzioni prodotto. Opzioni prodotto. Selezione

SFP496X-1. Funzioni prodotto. Opzioni prodotto. Selezione SFP496X-1 Forno termoventilato pirolitico, 60 cm, inox antimpronta, Estetica. Classe energetica A EAN13: 8017709194017 9 funzioni Funzioni pulizia: Pirolisi/Pirolisi Eco Altre funzioni: Scongelamento a

Dettagli

DESIGN E FUNZIONALITÀ

DESIGN E FUNZIONALITÀ LAVASTOVIGLIE LAVASTOVIGLIE INCASSO DESIGN E FUNZIONALITÀ Hoover offre un design distintivo anche sulle lavastoviglie a scomparsa totale. L abbinamento del frontalino ino antiimpronta al mai display specchiato

Dettagli

Stile ed efficienza energetica raggiungono la vetta delle prestazioni.

Stile ed efficienza energetica raggiungono la vetta delle prestazioni. Stile ed efficienza energetica raggiungono la vetta delle prestazioni. Nuovi frigoriferi combinati No Frost Siemens. siemens-home.com/it Siemens. The future moving in. Conserviamo intatta la passione.

Dettagli

106 electrolux rex cappe highlights. Nuove cappe arredo

106 electrolux rex cappe highlights. Nuove cappe arredo cappe 106 electrolux rex cappe highlights Nuove cappe arredo Le nuove cappe arredo linea Quadro completano gli abbinamenti estetici della zona cottura, rendendo l ambiente cucina perfettamente coordinato.

Dettagli

electrolux cappe cappe

electrolux cappe cappe 72 electrolux cappe electrolux cappe 73 cappe electrolux cappe 75 EFA 9673 X, EFC 9673 X Cappa a isola Guide 00 cm Cappa a Guide cm EFC 967 X Cappa a Guide cm Sistema di aspirazione Silence Tech Plus

Dettagli

Elettrodomestici linea GLASS

Elettrodomestici linea GLASS Elettrodomestici linea GLASS Elettrodomestici linea GLASS Forni multifunzione e a gas Caratteristiche Funzioni Forni 60 Forni 90 Scaldavivande Caratteristiche Scaldavivande 60 Scaldavivande 90 Piani cottura

Dettagli

Efficienza, comfort, e semplicità

Efficienza, comfort, e semplicità UM UM Efficienza, comfort, e semplicità La gamma UM offre diffusori con tecnologia MesoOptics. I vantaggi di questa tecnologia (altissima efficienza e distribuzione grandangolare della luce) uniti ad un

Dettagli

SCHOTT Termofrost SDS 2. Porte a vetro scorrevoli per armadi refrigerati a temperatura normale

SCHOTT Termofrost SDS 2. Porte a vetro scorrevoli per armadi refrigerati a temperatura normale SCHOTT Termofrost SDS 2 Porte a vetro scorrevoli per armadi refrigerati a temperatura normale 2 SCHOTT è un Gruppo tecnologico Internazionale leader nel settore dei vetri speciali e dei vetri-ceramica.

Dettagli

Geberit AquaClean L igiene intima riparte dall acqua

Geberit AquaClean L igiene intima riparte dall acqua Geberit AquaClean L igiene intima riparte dall acqua Il benessere al centro del bagno. L acqua è alla base del nostro benessere: rinfresca, purifica, rivitalizza. Ma oggi, grazie a Geberit AquaClean, l

Dettagli

Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento.

Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento. Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento. Più facile da installare - Più facile da vendere Le docce a filo pavimento rappresentano l ultima tendenza dell area bagno e aprono nuove opportunità

Dettagli

Carica tutto con RealLife

Carica tutto con RealLife Carica tutto con RealLife Qualunque cosa carichi nella tua lavastoviglie dalle pentole più grandi ai cristalli più delicati RealLife ti garantirà la massima pulizia per risultati sempre brillanti. Lavastoviglie

Dettagli

IL SISTEMA PREFERITO PIANI A GAS: DAI PROFESSIONISTI

IL SISTEMA PREFERITO PIANI A GAS: DAI PROFESSIONISTI 94 IL SISTEMA PREFERITO PIANI A GAS: DAI PROFESSIONISTI RAPIDITÀ E PRECISIONE Il gas fa parte della nostra tradizione e non a caso è anche lo strumento preferito dai nostri migliori chef. Neff ha lavorato

Dettagli

Lavastoviglie Compatte a Cesto Trascinato

Lavastoviglie Compatte a Cesto Trascinato Lavastoviglie Compatte a Cesto Trascinato 2 electrolux wtcs La soluzione compatta La nuova gamma di lavastoviglie Compatte a Cesto Trascinato Electrolux (WTCS) offre la massima igiene e una soluzione perfetta

Dettagli

Catalogo essiccatori domestici

Catalogo essiccatori domestici Catalogo essiccatori domestici Una nuova tradizione Biosec è l esclusivo essiccatore Made in Italy che completa la cucina con preziose e sane delizie. Per conservare il buon gusto della tradizione in modo

Dettagli

CONTROLLORI PER CAPPE ASPIRANTI DOMESTICHE

CONTROLLORI PER CAPPE ASPIRANTI DOMESTICHE CONTROLLORI PER CAPPE ASPIRANTI DOMESTICHE CONTROLLORI PER CAPPE ASPIRANTI DOMESTICHE Forte dell esperienza maturata nell ambito dell aspirazione e del trattamento dell aria, Fasar Elettronica offre una

Dettagli

I PIANI COTTURA A INDUZIONE E I NUOVI ACCESSORI GRIDDLE, WOK E TEPPANYAKI. Con KitchenAid la cottura a induzione non è mai stata così versatile

I PIANI COTTURA A INDUZIONE E I NUOVI ACCESSORI GRIDDLE, WOK E TEPPANYAKI. Con KitchenAid la cottura a induzione non è mai stata così versatile I PIANI COTTURA A INDUZIONE E I NUOVI ACCESSORI GRIDDLE, WOK E TEPPANYAKI Con KitchenAid la cottura a induzione non è mai stata così versatile I piani cottura a induzione KitchenAid sono un esempio eccellente

Dettagli

LINEA FORNI. Forno rotativo Pocket per pane e pasticceria

LINEA FORNI. Forno rotativo Pocket per pane e pasticceria LINEA FORNI Forno rotativo Pocket per pane e pasticceria Il forno rotativo compatto... senza compromessi! La gamma Pocket nasce per soddisfare l esigenza di abbinare elevati standard qualitativi di produzione

Dettagli

FORNI INTELLIGENTI CHE RENDONO PIÙ FACILE CUCINARE

FORNI INTELLIGENTI CHE RENDONO PIÙ FACILE CUCINARE FORNI FORNI FORNI INTELLIGENTI CHE RENDONO PIÙ FACILE CUCINARE Per ulteriori informazioni visitate il nostro sito: www.whirlpool.it 11 FORNI CUCINARE AL TOP CON I FORNI WHIRLPOOL CON L'OPZIONE CHE ELIMINA

Dettagli

FREDDo. capacità L icona presente in ogni descrizione indica la capacità lorda totale. DYNaMIc ventilation Sistema di ventilazione del compressore.

FREDDo. capacità L icona presente in ogni descrizione indica la capacità lorda totale. DYNaMIc ventilation Sistema di ventilazione del compressore. Tutti i frigoriferi da incasso Nardi sono stati studiati per soddisfare qualsiasi esigenza in termini di prestazioni e di dimensioni. Frigocongelatori doppia porta e combinati a colonna, congelatori a

Dettagli

Forni ECO: Funzione pizza: Resistenza cielo + resistenza suola (cottura tradizionale o statica):

Forni ECO: Funzione pizza: Resistenza cielo + resistenza suola (cottura tradizionale o statica): Forni ECO: la combinazione tra il grill centrale e la resistenza inferiore più la ventola è particolarmente indicata per per la cottura di piccole quantità di cibo, a bassi consumi energetici. Funzione

Dettagli

ORION. Climatizzatore d aria DC inverter in pompa di calore

ORION. Climatizzatore d aria DC inverter in pompa di calore ORION Climatizzatore d aria DC inverter in pompa di calore Comfort silenzioso di design Baxi ampia l offerta di prodotto introducendo una gamma completa di climatizzatori d aria DC inverter in pompa di

Dettagli

PRATICITÀ, IN TRE SEMPLICI GESTI. CUCINE.

PRATICITÀ, IN TRE SEMPLICI GESTI. CUCINE. praticità, in tre semplici gesti.. Le cucine Indesit sono una sintesi perfetta di efficienza, affidabilità e praticità. Il design moderno ed essenziale le rende adatte ad ogni tipologia e stile di arredamento.

Dettagli

Smeg è tecnologia che arreda.

Smeg è tecnologia che arreda. LISTINO INCASSO 2015 Per Smeg gli oggetti inseriti in un ambiente non devono solo riempirlo in modo funzionale, ma creare un atmosfera, arredare. Questa sensibilità ha ispirato la collaborazione con grandi

Dettagli

Batteria da Cucina icook

Batteria da Cucina icook Batteria da Cucina icook Batteria da Cucina icook 7393 AMW icook Manual IT.indd 3 29/4/08 3:44:18 PM Batteria da Cucina icook Introduzione Complimenti! Con la Batteria da Cucina icook in Acciaio Inossidabile

Dettagli

SCHOTT Termofrost AGD 3. Porte tutto vetro per armadi refrigerati a temperatura normale

SCHOTT Termofrost AGD 3. Porte tutto vetro per armadi refrigerati a temperatura normale SCHOTT Termofrost AGD 3 Porte tutto vetro per armadi refrigerati a temperatura normale 2 SCHOTT è un Gruppo tecnologico Internazionale leader nel settore dei vetri speciali e dei vetri-ceramica. Con più

Dettagli

Integrated Comfort SyStemS

Integrated Comfort SyStemS Integrated Comfort Systems EST (Energy Saving Technology) è una tecnologia applicata ai ventilconvettori e cassette EURAPO che consente di ottenere assorbimenti elettrici estremamente contenuti e una modulazione

Dettagli

CARTELLA STAMPA HOMI, IL NUOVO GRANDE MACEF MILANO, 13 16 SETTEMBRE 2014 PADIGLIONE 2, STAND D01 F02

CARTELLA STAMPA HOMI, IL NUOVO GRANDE MACEF MILANO, 13 16 SETTEMBRE 2014 PADIGLIONE 2, STAND D01 F02 CARTELLA STAMPA HOMI, IL NUOVO GRANDE MACEF MILANO, 13 16 SETTEMBRE 2014 PADIGLIONE 2, STAND D01 F02 NOVITÀ 2014 ROCCIOSA PRO STEEL Per chi è alla ricerca della massima efficienza energetica. Una combinazione

Dettagli

NUOVI MODULI PIANO COTTURA DOMINO DESIGN PALOMBA+SERAFINI: WATER BATH, TEPPANYAKI E WOK

NUOVI MODULI PIANO COTTURA DOMINO DESIGN PALOMBA+SERAFINI: WATER BATH, TEPPANYAKI E WOK KITCHENAID, IL MIGLIOR ALLEATO PER UNA CUCINA SANA E NATURALE I nuovi moduli Domino Design, gli accessori per la cottura a induzione e Chef Touch TM interpretano diverse tecniche di cottura, ideali per

Dettagli

elettrodomestici d autore Catalogo Cottura

elettrodomestici d autore Catalogo Cottura elettrodomestici d autore Catalogo Cottura Cottura - - Forno Multichef 4 in 1 cod.: 90.367 Capacità 25 litri 5 modalità: microonde, grill, combi (microonde+grill), forno ventilato e macchina del pane Display

Dettagli

Innovazione. Affidabililtà. Robustezza.

Innovazione. Affidabililtà. Robustezza. Bilance digitali Innovazione. Affidabililtà. Robustezza. Presentazione delle Bilance Digitali Funzioni principali di tutte le nostre bilance digitali: Display Il display digitale garantisce precisione

Dettagli

ita [lorenzo mennonna]

ita [lorenzo mennonna] ita [lorenzo mennonna] 9 7 GIGA GRANDI CUCINE srl Via Pisana, 336 - Loc. Olmo 50018 Scandicci (FI) Italy - Tel. +39 055 722331 Fax +39 055 7223788 - info@gigagc.com www.gigagrandicucine.it ERGONOMIA E

Dettagli

Novità gamma free standing Whirlpool. by Monica Orienti

Novità gamma free standing Whirlpool. by Monica Orienti Novità gamma free standing Whirlpool by Monica Orienti 0 Prodotti top In evidenza i prodotti I top di gamma di whirlpool che garantiscono: i migliori risultati con massimo risparmio delle risorse SEMPRE

Dettagli

NUOVE LAVASTOVIGLIE MIELE

NUOVE LAVASTOVIGLIE MIELE NUOVE LAVASTOVIGLIE MIELE Minori consumi e risultati di lavaggio sempre perfetti Catalogo in vigore da Ottobre 2014 RISULTATI DI LAVAGGIO PERFETTI 6,5 LITRI DI ACQUA FRESCA Massima igiene, massimo risparmio

Dettagli

WHIRLPOOL CATALOGO MICROONDE 2012-2013

WHIRLPOOL CATALOGO MICROONDE 2012-2013 WHIRLPOOL CATALOGO MICROONDE 2012-2013 1 WHIRLPOOL 2011 Innovazioni creative per stili di vita che cambiano. Whirlpool progetta e produce elettrodomestici che si adattano perfettamente alle necessità ed

Dettagli

drop -in compact_ infinity_ elegance_ wall_ cook in_ mall_

drop -in compact_ infinity_ elegance_ wall_ cook in_ mall_ drop -in elegance_ infinity_ mall_ wall_ compact_ cook in_ elegance_ index infinity_ mall_ wall_ compact_ cook in_ elegance _08 infinity _16 mall _22 wall _26 compact _30 cook-in _36 04 05 06 07 l 08 09

Dettagli

VICTRIX 26 kw/plus VICTRIX 12 kw X Caldaie murali, a condensazione, a camera stagna e tiraggio forzato in versione istantanea abbinabile a Unità

VICTRIX 26 kw/plus VICTRIX 12 kw X Caldaie murali, a condensazione, a camera stagna e tiraggio forzato in versione istantanea abbinabile a Unità 16 26 kw/plus 12 kw X Caldaie murali, a condensazione, a camera stagna e tiraggio forzato in versione istantanea abbinabile a Unità Bollitore separata (Plus) e per solo riscaldamento (X) VANTAGGI IDEALI

Dettagli

Sìstema UPS trifase indipendente. PowerWave 33 60 500 kw Prestazioni imbattibili

Sìstema UPS trifase indipendente. PowerWave 33 60 500 kw Prestazioni imbattibili Sìstema UPS trifase indipendente PowerWave 33 60 500 kw Prestazioni imbattibili PowerWave 33: un concentrato di potenza Da sempre ABB rappresenta lo standard globale per le soluzioni di continuità di alimentazione.

Dettagli

COTTURA / COMPACT RANGE

COTTURA / COMPACT RANGE COTTURA / 38 COTTURA/ FORNI 44 SCALDAVIVANDE 45 FORNI A MICROONDE 46 MACCHINA DA CAFFÈ 48 TELEVISORE LCD 49 COTTURA / 39 COTTURA / / FORNI E MICROONDE COTTURA Icona Funzioni KS 7415001 M Vapore. Ideale

Dettagli

La casa evoluta. Detrazione IRPEF del 20% per l acquisto di frigoriferi ad alta efficienza. Ministero dello Sviluppo Economico

La casa evoluta. Detrazione IRPEF del 20% per l acquisto di frigoriferi ad alta efficienza. Ministero dello Sviluppo Economico Ministero dello Sviluppo Economico 2 La casa evoluta Detrazione IRPEF del 20% per l acquisto di frigoriferi ad alta efficienza A++ ENTE PER LE NUOVE TECNOLOGIE, L ENERGIA E L AMBIENTE La casa evoluta

Dettagli

prodotto refrigerato dallo snack alla pasticceria. La vetrina per servizio da parte dell operatore (pasticceria / tavola fredda).

prodotto refrigerato dallo snack alla pasticceria. La vetrina per servizio da parte dell operatore (pasticceria / tavola fredda). FLASH Flash: una vetrina adatta per conservare ed esporre qualsiasi prodotto refrigerato dallo snack alla pasticceria. La vetrina è disponibile sia nella versione senza vetro frontale, per il libero servizio

Dettagli

LA NUOVA GENERAZIONE DI COMFORT ED EFFICIENZA

LA NUOVA GENERAZIONE DI COMFORT ED EFFICIENZA LA NUOVA GENERAZIONE DI COMFORT ED EFFICIENZA GLI INNOVATIVI CLIMATIZZATORI IN POMPA DI CALORE DC INVERTER FEEL LINE DI NUOVA PROGETTAZIONE NASCONO DA TRENT ANNI DI INNOVAZIONE CONTINUA NELLA CLIMATIZZAZIONE

Dettagli

...la soluzione che mancava!

...la soluzione che mancava! ...la soluzione che mancava! Porta scorrevole laterale Solo 6 cm di ingombro Finitura lato esterno Liscio Goffrato Venato Legno Simil Legno Legno Massello Colorazioni RAL I colori dei campioni sono solo

Dettagli

Caratteristiche dei lavelli BLANCOANDANO

Caratteristiche dei lavelli BLANCOANDANO Caratteristiche dei lavelli BLANCOANDANO NOVITÀ 4 BLANCOANDANO Sinfonia in acciaio. Le vasche BLANCOANDANO si distinguono per la loro esclusività. Tutti i modelli sono disponibili nelle versioni -IF e

Dettagli

1.100,00 BOSCH KAN58A45 COLORE: INOX LOOK RIF. 1 EUR IVA INCLUSA * FRIGORIFERO SIDE BY SIDE OFFERTAPROMOZIONALE // ELETTRODOMESTICI SCHEDA TECNICA

1.100,00 BOSCH KAN58A45 COLORE: INOX LOOK RIF. 1 EUR IVA INCLUSA * FRIGORIFERO SIDE BY SIDE OFFERTAPROMOZIONALE // ELETTRODOMESTICI SCHEDA TECNICA RIF. 1 BOSCH FRIGORIFERO SIDE BY SIDE KAN58A45 h.180xl.90xp.67 CLASSE ENERGETICA A+ NO FROST CAPACITA' NETTA TOT.510 LT. ALLARME PORTA APERTA DISPENSERA ACQUA FREDDA ILLUMINATO DISPENSER CUBETTI GHIACCIO

Dettagli

IL RISPARMIO ENERGETICO E GLI AZIONAMENTI A VELOCITA VARIABILE L utilizzo dell inverter negli impianti frigoriferi.

IL RISPARMIO ENERGETICO E GLI AZIONAMENTI A VELOCITA VARIABILE L utilizzo dell inverter negli impianti frigoriferi. IL RISPARMIO ENERGETICO E GLI AZIONAMENTI A VELOCITA VARIABILE L utilizzo dell inverter negli impianti frigoriferi. Negli ultimi anni, il concetto di risparmio energetico sta diventando di fondamentale

Dettagli

Visita la pagina del marchio on-line per scaricare contenuti video e PDF

Visita la pagina del marchio on-line per scaricare contenuti video e PDF Visita la pagina del marchio on-line per scaricare contenuti video e PDF SOUSVIDE 2 Il SousVide Supreme è il forno ad acqua più sofisticato presente sul mercato. Nasce con lo scopo di portare la tecnica

Dettagli

Lo stile conta. Placche di comando Geberit

Lo stile conta. Placche di comando Geberit Lo stile conta. Placche di comando Geberit 1 Lo stile conta. Fate la vostra scelta. Come voi, Geberit considera importante anche il design della placca di comando ed offre una vasta gamma di soluzioni,

Dettagli

Scegli la cucina più adatta alle tue esigenze.

Scegli la cucina più adatta alle tue esigenze. Cucine. Una buona cucina deve permetterti di preparare al meglio le ricette che preferisci, giorno dopo giorno. Non solo. Deve anche essere sicura e sapersi integrare perfettamente con gli spazi e l'arredamento

Dettagli

HERCULES 32 kw 120 l. Caldaie a basamento, a camera stagna e tiraggio forzato con Boiler in acciaio Inox da 120 litri

HERCULES 32 kw 120 l. Caldaie a basamento, a camera stagna e tiraggio forzato con Boiler in acciaio Inox da 120 litri 80 HERCULES 32 kw 120 l Caldaie a basamento, a camera stagna e tiraggio forzato con Boiler in acciaio Inox da 120 litri VANTAGGI ELEGANZA & DESIGN Il cruscotto di HERCULES 32 kw 120 l offre una costante

Dettagli

L evoluzione della specie dipende dalla capacità di sapersi adattare.

L evoluzione della specie dipende dalla capacità di sapersi adattare. L evoluzione della specie dipende dalla capacità di sapersi adattare. Nasce SmartCool, il primo frigorifero che permette di organizzare gli spazi interni adattandoli al tipo di spesa. Gli alimenti non

Dettagli

VALIDITA' AL 19 GENNAIO 2016!

VALIDITA' AL 19 GENNAIO 2016! VALIDITA' AL 19 GENNAIO 2016! foto - caratteristiche GMA 6411 IXL IXELIUM listino sconto OUTLET 537 179 QUANTITA' LIMITATA PIANO COTTURA 70 fino ad esaurimento scorte FORNO 60 MULTIFUNZIONE Grilgie appoggio

Dettagli

WHT1114LSIT Novità. Funzioni prodotto. Lavabiancheria a carica frontale, serie High Tech, bianca. Classe A+++-10%

WHT1114LSIT Novità. Funzioni prodotto. Lavabiancheria a carica frontale, serie High Tech, bianca. Classe A+++-10% WHT1114LSIT Novità Lavabiancheria a carica frontale, serie High Tech, bianca. Classe A+++-10% EAN13: 8017709199104 Capacità di carico 11 Kg Motore Direct Motion Opzione Vapore Carico variabile automatico

Dettagli

TRADIZIONE. I valori di trasformazione ed innovazione propri di Bauknecht sono patrimonio della della stessa azienda Whirlpool.

TRADIZIONE. I valori di trasformazione ed innovazione propri di Bauknecht sono patrimonio della della stessa azienda Whirlpool. TRADIZIONE I valori di trasformazione ed innovazione propri di Bauknecht sono patrimonio della della stessa azienda Whirlpool. Per questo il marchio tedesco nato nel 1919, dal 1991 è di proprietà Whirlpool,

Dettagli

Scegli una lavastoviglie Miele

Scegli una lavastoviglie Miele Scegli una lavastoviglie Miele Scopri i nuovi sorprendenti modelli Active! Catalogo in vigore dal 1 ottobre 2015 MASSIMA FLESSIBILITÀ E CAPIENZA Posate, bicchieri, piatti e pentole: le lavastoviglie Miele

Dettagli

SELF 800 LA SCELTA. Quando la capienza è importante

SELF 800 LA SCELTA. Quando la capienza è importante SELF 800 1 2 SELF 800 LA SCELTA Quando la capienza è importante SELF 800 è composto da una serie di moduli a struttura autoportante particolarmente capienti. Tutti gli elementi sono progettati per essere

Dettagli

più stretto di ca. 40% * Pietanze di qualità Pietanze di prima qualità. Qualità Inclusa porta a triplo vetro.

più stretto di ca. 40% * Pietanze di qualità Pietanze di prima qualità. Qualità Inclusa porta a triplo vetro. I Enjoy Space! Pietanze di qualità Pietanze di prima qualità. Qualità Inclusa porta a triplo vetro. Facilità di utilizzo Semplice, chiaro e preciso. Igiene Sistema automatico di pulizia con cartucce di

Dettagli

FORNI A LEGNA IN ACCIAIO INOX 18/10 SERIE DA INCASSO

FORNI A LEGNA IN ACCIAIO INOX 18/10 SERIE DA INCASSO FORNI A LEGNA IN ACCIAIO INOX 18/10 SERIE DA INCASSO (Mod. 60/40) (Mod. 80/40) (Mod. 100/50) (Mod. 100/60) normali o ventilati La giusta soluzione per avere la comodità del forno a legna abbinato al caminetto

Dettagli

LBB14AZ. Funzioni prodotto. anni '50. Lavabiancheria Anni 50 a carica frontale con porta (60 cm). Azzurra. Classe A+ B

LBB14AZ. Funzioni prodotto. anni '50. Lavabiancheria Anni 50 a carica frontale con porta (60 cm). Azzurra. Classe A+ B LBB14AZ Lavabiancheria Anni 50 a carica frontale con porta (60 cm). Azzurra. Classe A+ B EAN13: 8017709147297 Estetica bombata Anni 50 Controporta dotata di 2 ripiani Capacità di carico 7 Kg Centrifuga

Dettagli

Perché risparmiare. energia elettrica. Il mondo non ci viene in eredità dai nostri padri, ma lo abbiamo preso in prestito dai nostri figli

Perché risparmiare. energia elettrica. Il mondo non ci viene in eredità dai nostri padri, ma lo abbiamo preso in prestito dai nostri figli Perché risparmiare energia elettrica Oltre ad un risparmio economico, ridurre i consumi di energia elettrica significa contenere le emissioni di anidride carbonica nell aria e il conseguente effetto serra,

Dettagli

La ricetta della felicità 5

La ricetta della felicità 5 5 CUCINA ASIA Completa di elettrodomestici (frigorifero lt 240, forno, piano cottura 4 fuochi), con anta vetro e un cassetto. Struttura e ante disponibili in diversi colori. Misure: L. 255 P. 60 H. 216

Dettagli

RISULTATI DI COTTURA PERFETTI IN POCHI MINUTI DATI TECNICI

RISULTATI DI COTTURA PERFETTI IN POCHI MINUTI DATI TECNICI COTTURA Cuocitore a vapore in pressione SERIE GTP MIGLIORI RISULTATI DI COTTURA MANEGEVOLEZZA I cuocitori a vapore in pressione HOBART offrono ai ristoratori professionali il modo più veloce ed economicamente

Dettagli

LISTA D ACQUISTO Illuminazione per cucina

LISTA D ACQUISTO Illuminazione per cucina LISTA D ACQUISTO Illuminazione per cucina Una buona luce omogenea sul piano di lavoro rende più sicuri, semplici e piacevoli i vari lavori che hanno luogo in cucina. Puoi installare un illuminazione per

Dettagli

La conversione da metano a GPL non richiede l utilizzo di componenti meccanici: basta semplicemente girare una vite ed il gioco è fatto!

La conversione da metano a GPL non richiede l utilizzo di componenti meccanici: basta semplicemente girare una vite ed il gioco è fatto! Tanti vantaggi in un solo prodotto Bella da vedere Logamax plus GB172i si presenta con un design molto accattivante: il mantello è in vetro titanium, disponibile sia in bianco che in nero, per soddisfare

Dettagli

L ESTETICA DELLA PRESTAZIONE

L ESTETICA DELLA PRESTAZIONE CAPPE L ESTETICA DELLA PRESTAZIONE DESIGN Hoover offre un ampia gamma di decorative e tradizionali per valorizzare qualsiasi ambiente cucina: 90cm, 60cm, a isola, finitura total inox oppure inox e vetro.

Dettagli

COOK PROCESSOR ARTISAN.

COOK PROCESSOR ARTISAN. COOK PROCESSOR ARTISAN. Deliziose ricette gourmet pronte in pochi, semplici passaggi; performance straordinarie in un unico elettrodomestico multifunzione; controllo e precisione mixati a un design senza

Dettagli

Un sistema. Infinite combinazioni. La gamma dei compatti Siemens. The future moving in.

Un sistema. Infinite combinazioni. La gamma dei compatti Siemens. The future moving in. 47 Un sistema. Infinite combinazioni. La competenza di Siemens nel mondo dell incasso si esprime al meglio attraverso la perfetta combinazione di tutti i diversi elementi. I forni compatti, la macchina

Dettagli

LAVABIANCHERIA DYNAMIC TOP

LAVABIANCHERIA DYNAMIC TOP LAVABIANCHERIA DYNAMIC TOP LAVABIANCHERIA DYNAMIC TOP L UNICA CON CAPACITÀ DI CARICO FINO A 8 KG, IN 40 CM Il cesto L con capacità pari a 56 litri permette di caricare e lavare in modo eccellente fino

Dettagli

PRESTAZIONI efficienti Linde ECO Mode. Linde Material Handling

PRESTAZIONI efficienti Linde ECO Mode. Linde Material Handling PRESTAZIONI efficienti Linde ECO Mode Linde Material Handling Una delle maggiori aziende di veicoli al mondo: L unica domanda quale versione Vi Linde PERFORMANCE Mode. Garantisce al carrello la piena

Dettagli

NUOVE CUCINE MODULARI ECO 70X & ECO 90X

NUOVE CUCINE MODULARI ECO 70X & ECO 90X NUOVE CUCINE MODULARI & ALPENINOX & CARATTERISTICHE Più di 200 prodotti eccellenti. Tranquilli, c è Alpeninox! Costruzione in acciaio inox Piano di lavoro stampato in pezzo unico Pannelli laterali e posteriore

Dettagli

Scaldabagni. istantanei a camera aperta. Unyc 11 11-14 b 11-14-17 ie b

Scaldabagni. istantanei a camera aperta. Unyc 11 11-14 b 11-14-17 ie b Scaldabagni istantanei a camera aperta - b --17 ie b Per soddisfare tutte le esigenze La gamma degli scaldabagni istantanei a gas Sylber a camera aperta e tiraggio naturale, offre ben 6 modelli in grado

Dettagli

Nilfisk Lavamoquette professionali e manutenzione di fondo dei pavimenti. Nilfisk MX 103C/MX 107C/MX 307H/MX 328H/MX 585 Multi

Nilfisk Lavamoquette professionali e manutenzione di fondo dei pavimenti. Nilfisk MX 103C/MX 107C/MX 307H/MX 328H/MX 585 Multi Nilfisk Lavamoquette professionali e manutenzione di fondo dei pavimenti Nilfisk MX 103C/MX 107C/MX 307H/MX 328H/MX 585 Multi Lavaggio ottimale con acqua calda o fredda La nuova gamma di macchine ad iniezione/estrazione

Dettagli

Per rinnovo expo showroom elettrodomestici di Bergamo Grande offerta promozionale su tutti i prodotti esposti!!!

Per rinnovo expo showroom elettrodomestici di Bergamo Grande offerta promozionale su tutti i prodotti esposti!!! Per rinnovo expo showroom elettrodomestici di Bergamo Grande offerta promozionale su tutti i prodotti esposti!!! Vieni a trovarci. oppure collegati al nostro sito per scaricare la brochure della promozione.

Dettagli