Rassegna Stampa Rosss

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Rassegna Stampa Rosss"

Transcript

1 Rassegna Stampa Rosss 30 Novembre 2007 Agenzie ANSA: Borsa: Rosss avvia processo quotazione, punta a expandi MF Dowjones: Rosss: avviata procedura per quotazione su Expandi Reuters: IPO, Rosss avvia iter quotazione, opvs per debutto su Expandi Adnkronos: Rosss: avvia procedura per quotazione all'expandi Quotidiani MF: Rosss Finanza & Mercati: Rosss Entro primavera sull Expandi Italia Oggi: Rosss Libero Mercato: Rosss Si prepara a sbarcare sull Expandi Il Resto del Carlino, La Nazione, Il Giorno: La Rosss scaffalature si prepara al debutto in Borsa Il Secolo XIX: Rosss pronta al mercato Expandi Il Giornale: All Expandi 27società in quattro anni Siti Internet Finanza.com: Ipo: anche ROSSS pronta per la Borsa, avviate procedure per quotazione Excite: Borsa: Rosss avvia processo quotazione, punta a expandi Finanza Online: Ipo: anche ROSSS pronta per la Borsa, avviate procedure per quotazione Punto Informatico: Rosss: avviata procedura per quotazione su Expandi Tiscali Finanza: Rosss: avviata procedura per quotazione su Expandi

2 ANSA BORSA: ROSSS AVVIA PROCESSO QUOTAZIONE, PUNTA A EXPANDI (ANSA) - MILANO, 29 NOV - Rosss punta al mercato Expandi di Piazza Affari. Il produttore di scaffalature in metallo della provincia di Firenze, nonostante i recenti passi indietro di alcune societa' alla quotazione a causa del cattivo andamento dei listini, ha avviato la procedura per arrivare al debutto sulla piazza milanese, depositando presso Borsa Italiana e Consob la documentazione prevista. L'offerta globale prevede un'offerta pubblica di vendita e sottoscrizione (Opvs) rivolta al pubblico indistinto e un collocamento privato riservato ad investitori istituzionali italiani ed esteri. (ANSA). KXT 29-NOV-07 17:05 NNNN

3 MF Dowjones MF Dow Jones - News dal Mondo *Rosss: avviata procedura per quotazione su Expandi (END) Dow Jones Newswires November 29, :41 ET (15:41 GMT) Copyright (c) 2007 MF-Dow Jones News Srl. Rosss: avviata procedura per quotazione su Expandi SCARPERIA (MF-DJ)--Il Cda di Rosss Spa, societa' che opera nella progettazione, produzione e commercializzazione di scaffalature metalliche, ha avviato la procedura per la quotazione in Borsa delle azioni ordinarie della societa', depositando presso Borsa Italiana e presso la Consob la documentazione prevista. La delibera della richiesta di ammissione in Borsa, si legge in una nota, e' stata approvata il 20 novembre dall'assemblea, che ha anche approvato un aumento di capitale a pagamento, con esclusione del diritto di opzione a servizio della quotazione. L'aumento e' finalizzato alla quotazione sul mercato Expandi. L'offerta globale delle azioni Rosss prevede un'offerta Pubblica di Vendita e Sottoscrizione (Opvs) rivolta al pubblico indistinto e un collocamento privato riservato ad investitori istituzionali italiani ed esteri. Il progetto di quotazione e' finalizzato al sostegno della strategia di crescita dell'azienda, all'ampliamento della gamma di prodotti e servizi, all'incremento della rete commerciale sia in Italia che all'estero e a nuovi investimenti in ricerca e sviluppo. Ad Abaxbank Spa e' stato conferito l'incarico di coordinatore dell'offerta globale, responsabile del collocamento per l'offerta pubblica e Listing Partner. Advisor finanziario e' Kon Spa. Advisor legale e' lo Studio Legale Pedersoli e Associati, consulente fiscale e' lo studio Porcinai, mentre la societa' di revisione e' Reconta Ernst & Young. com/vz (END) Dow Jones Newswires November 29, :47 ET (15:47 GMT) Copyright (c) 2007 MF-Dow Jones News Srl.

4 Reuters IPO, Rosss avvia iter quotazione, opvs per debutto su Expandi giovedì, 29 novembre MILANO, 29 novembre (Reuters) - Rosss ha depositato presso Borsa Italiana e Consob la documentazione prevista per la procedura di quotazione, dice una nota della società attiva nella progettazione, produzione e commercializzazione di scaffalature metalliche. Il comunicato precisa che l'offerta di azioni sarà una opvs ed è finalizzata al debutto sul segmento Expandi. "L'offerta globale delle azioni Rosss prevede un'offerta pubblica di vendita e sottoscrizione (opvs) rivolta al pubblico indistinto e un collocamento privato riservato a investitori istituzionali italiani ed esteri" si legge. Il debutto in borsa è stato approvato dall'assemblea il 20 novembre scorso, quando è stato deliberato anche un aumento di capitale a servizio della quotazione. La ipo servirà al sostegno della strategia di crescita dell'azienda, all'ampliamento della gamma di prodotti e servizi, all'incremento della rete commerciale sia in Italia che all'estero e a nuovi investimenti R&S, si spiega. A coordinare l'offerta globale sarà Abaxbank.

5 Adnkronos ROSSS: AVVIA PROCEDURA PER QUOTAZIONE ALL'EXPANDI Milano, 29 nov. (Adnkronos) - Rosss fa rotta verso l'expandi. La societa', che opera nella progettazione, produzione e commercializzazione di scaffalature metalliche, ha avviato la procedura per la quotazione in Borsa delle azioni ordinarie, depositando la documentazione alla Borsa Italiana e alla Consob. La delibera della richiesta di ammissione in Borsa e' stata approvata dall'assemblea il 20 novembre scorso, insieme ad un aumento di capitale a pagamento, con esclusione del diritto di opzione, a servizio della quotazione.

6 MF 30/11/2007

7 Finanza & Mercati 30/11/2007

8 Italia Oggi 30/11/2007

9 Libero Mercato 30/11/2007

10 Il Resto del Carlino - La Nazione - Il Giorno 30/11/2007

11 Il Secolo XIX 30/11/2007

12 Il Giornale 30/11/2007

13 Finanza.com Finanza.com Homepage - 16:46 Ipo: anche ROSSS pronta per la Borsa, avviate procedure per quotazione [adview] MILANO (Finanza.com) - Il consiglio di amministrazione di ROSSS, società che opera nella progettazione, produzione e commercializzazione di scaffalature metalliche, ha avviato la procedura per la quotazione in Borsa delle azioni ordinarie della Società, depositando presso Borsa Italiana e presso la Consob la documentazione prevista. La delibera della richiesta di ammissione in Borsa è stata approvata dall'assemblea dei soci lo scorso 20 novembre. Nello stesso giorno l'assemblea ha anche approvato un aumento di capitale a pagamento, con esclusione del diritto di opzione a servizio della quotazione. L'aumento è finalizzato alla quotazione sul mercato Expandi gestito da Borsa Italiana. Il progetto di quotazione si articolerà in un'offerta pubblica di Vendita e Sottoscrizione (OPVS) rivolta al pubblico indistinto e un collocamento privato riservato ad investitori istituzionali italiani ed esteri. Rosss ha deciso di fare questo passo per sostenere la strategia di crescita dell'azienda, l'ampliamento della gamma di prodotti e servizi, l'incremento della rete commerciale sia in Italia sia l'estero e nuovi investimenti in ricerca e sviluppo. Ad Abaxbank è stato conferito l'incarico di Coordinatore dell'offerta Globale, responsabile del collocamento per l'offerta Pubblica e Listing Partner. Advisor finanziario è Kon. (Micaela Osella - Riproduzione riservata)

14 Excite excite Economia - BORSA: ROSSS AVVIA PROCESSO QUOTAZIONE, PUNTA A EXPANDI BORSA: ROSSS AVVIA PROCESSO QUOTAZIONE, PUNTA A EXPANDI (ANSA) - MILANO, 29 NOV - Rosss punta al mercato Expandi di Piazza Affari. Il produttore di scaffalature in metallo della provincia di Firenze, nonostante i recenti passi indietro di alcune società alla quotazione a causa del cattivo andamento dei listini, ha avviato la procedura per arrivare al debutto sulla piazza milanese, depositando presso Borsa Italiana e Consob la documentazione prevista. L'offerta globale prevede un'offerta pubblica di vendita e sottoscrizione (Opvs) rivolta al pubblico indistinto e un collocamento privato riservato ad investitori istituzionali italiani ed esteri. (ANSA).

15 Finanza Online Ipo: anche ROSSS pronta per la Borsa, avviate procedure per quotazione Finanzaonline.com /16:46 Il consiglio di amministrazione di ROSSS, società che opera nella progettazione, produzione e commercializzazione di scaffalature metalliche, ha avviato la procedura per la quotazione in Borsa delle azioni ordinarie della Società, depositando presso Borsa Italiana e presso la Consob la documentazione prevista. La delibera della richiesta di ammissione in Borsa è stata approvata dall'assemblea dei soci lo scorso 20 novembre. Nello stesso giorno l'assemblea ha anche approvato un aumento di capitale a pagamento, con esclusione del diritto di opzione a servizio della quotazione. L'aumento è finalizzato alla quotazione sul mercato Expandi gestito da Borsa Italiana. Il progetto di quotazione si articolerà in un'offerta pubblica di Vendita e Sottoscrizione (OPVS) rivolta al pubblico indistinto e un collocamento privato riservato ad investitori istituzionali italiani ed esteri. Rosss ha deciso di fare questo passo per sostenere la strategia di crescita dell'azienda, l'ampliamento della gamma di prodotti e servizi, l'incremento della rete commerciale sia in Italia sia l'estero e nuovi investimenti in ricerca e sviluppo. Ad Abaxbank è stato conferito l'incarico di Coordinatore dell'offerta Globale, responsabile del collocamento per l'offerta Pubblica e Listing Partner. Advisor finanziario è Kon.

16 Punto Informatico Punto Informatico: Rosss: avviata procedura per quotazione su Expandi SCARPERIA (MF-DJ)--Il Cda di Rosss Spa, societa' che opera nella progettazione, produzione e commercializzazione di scaffalature metalliche, ha avviato la procedura per la quotazione in Borsa delle azioni ordinarie della societa', depositando presso Borsa Italiana e presso la Consob la documentazione prevista. La delibera della richiesta di ammissione in Borsa, si legge in una nota, e' stata approvata il 20 novembre dall'assemblea, che ha anche approvato un aumento di capitale a pagamento, con esclusione del diritto di opzione a servizio della quotazione. L'aumento e' finalizzato alla quotazione sul mercato Expandi. L'offerta globale delle azioni Rosss prevede un'offerta Pubblica di Vendita e Sottoscrizione (Opvs) rivolta al pubblico indistinto e un collocamento privato riservato ad investitori istituzionali italiani ed esteri. Il progetto di quotazione e' finalizzato al sostegno della strategia di crescita dell'azienda, all'ampliamento della gamma di prodotti e servizi, all'incremento della rete commerciale sia in Italia che all'estero e a nuovi investimenti in ricerca e sviluppo. Ad Abaxbank Spa e' stato conferito l'incarico di coordinatore dell'offerta globale, responsabile del collocamento per l'offerta pubblica e Listing Partner. Advisor finanziario e' Kon Spa. Advisor legale e' lo Studio Legale Pedersoli e Associati, consulente fiscale e' lo studio Porcinai, mentre la societa' di revisione e' Reconta Ernst & Young. com/vz (END) Dow Jones Newswires November 29, :47 ET (15:47 GMT) Copyright (c) 2007 MF-Dow Jones News Srl.

17 Tiscali Finanza Tiscali Finanza: Rosss: avviata procedura per quotazione su Expandi Rosss: avviata procedura per quotazione su Expandi SCARPERIA (MF-DJ)--Il Cda di Rosss Spa, societa' che opera nella progettazione, produzione e commercializzazione di scaffalature metalliche, ha avviato la procedura per la quotazione in Borsa delle azioni ordinarie della societa', depositando presso Borsa Italiana e presso la Consob la documentazione prevista. La delibera della richiesta di ammissione in Borsa, si legge in una nota, e' stata approvata il 20 novembre dall'assemblea, che ha anche approvato un aumento di capitale a pagamento, con esclusione del diritto di opzione a servizio della quotazione. L'aumento e' finalizzato alla quotazione sul mercato Expandi. L'offerta globale delle azioni Rosss prevede un'offerta Pubblica di Vendita e Sottoscrizione (Opvs) rivolta al pubblico indistinto e un collocamento privato riservato ad investitori istituzionali italiani ed esteri. Il progetto di quotazione e' finalizzato al sostegno della strategia di crescita dell'azienda, all'ampliamento della gamma di prodotti e servizi, all'incremento della rete commerciale sia in Italia che all'estero e a nuovi investimenti in ricerca e sviluppo. Ad Abaxbank Spa e' stato conferito l'incarico di coordinatore dell'offerta globale, responsabile del collocamento per l'offerta pubblica e Listing Partner. Advisor finanziario e' Kon Spa. Advisor legale e' lo Studio Legale Pedersoli e Associati, consulente fiscale e' lo studio Porcinai, mentre la societa' di revisione e' Reconta Ernst & Young. com/vz (END) Dow Jones Newswires November 29, :47 ET (15:47 GMT) Copyright (c) 2007 MF-Dow Jones News Srl.

Rassegna Stampa Rosss

Rassegna Stampa Rosss Rassegna Stampa Rosss 18 Marzo 2008 Agenzie ANSA: Borsa: Rosss ammessa a quotazione su Mercato Expandi Radiocor: (FIN) Matricole: Borsa ha dato l'ok alla quotazione di Rosss su Expandi MF Dowjones: Rosss:

Dettagli

Rassegna Stampa Rosss

Rassegna Stampa Rosss Rassegna Stampa Rosss 21 Marzo 2008 Agenzie ANSA: Rosss: Nulla osta Consob progetto di quotazione Radiocor: (FIN) Rosss: ok di Consob alla pubblicazione del prospetto MF Dowjones: Rosss Spa: ok Consob

Dettagli

Il Nuovo Mercato.it. Data: 10/01/07. Pagina: Argomento: FMR ART E

Il Nuovo Mercato.it. Data: 10/01/07. Pagina: Argomento: FMR ART E 2 1 5 Il Nuovo Mercato.it Milano: 10/01/2007-13:52 Art'è. Cambia denominazione in Fmr Art'è Ilnuovomercato.it Art'è cambia denominazione diventando FMR Art'è. La decisione, spiega una nota, vuole ottimizzare

Dettagli

RASSEGNA STAMPA ON-LINE

RASSEGNA STAMPA ON-LINE RASSEGNA STAMPA ON-LINE 30 luglio 2015 IR TOP: DALL AIM ITALIA EURO 544 ML DI RACCOLTA COMPLESSIVA DA IPO E OLTRE 11.000 POSTI DI LAVORO; 68 IMPRESE CHE SFIDANO I MERCATI, PUNTANO SULLA QUOTAZIONE IN BORSA

Dettagli

SORGENTE Società di Gestione del Risparmio S.p.A. Rassegna Stampa

SORGENTE Società di Gestione del Risparmio S.p.A. Rassegna Stampa SORGENTE Società di Gestione del Risparmio S.p.A. Rassegna Stampa NUOVE CARICHE IN SORGENTE SGR: GIOVANNI MARIA BENUCCI VICEPRESIDENTE E FRANCESCO MOSCHELLA DIRETTORE GENERALE ANSA IPTC - ECO - Economia,

Dettagli

NOTORIOUS PICTURES presenta il Piano Industriale 2015-17

NOTORIOUS PICTURES presenta il Piano Industriale 2015-17 IR Top, Investor Relations Consulting RASSEGNA STAMPA ON-LINE 27 novembre 2014 NOTORIOUS PICTURES presenta il Piano Industriale 2015-17 La Rassegna Stampa comprende: Radiocor 27/11/2014 MF - Dow Jones

Dettagli

PRIMI SUI MOTORI: Giorgio Valerio entra nel Consiglio di Amministrazione

PRIMI SUI MOTORI: Giorgio Valerio entra nel Consiglio di Amministrazione RASSEGNA STAMPA ON-LINE 20 settembre 2012 PRIMI SUI MOTORI: Giorgio Valerio entra nel Consiglio di Amministrazione (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 20 set - Giorgio Valerio, ex manager di Rcs, entra

Dettagli

True Energy Wind pronta per l Aim. La società vale 8 mln di euro

True Energy Wind pronta per l Aim. La società vale 8 mln di euro Data Pubblicazione 19/09/2013 Sito Web www.finanzaoperativa.com True Energy Wind pronta per l Aim. La società vale 8 mln di euro settembre 19th, 2013 finanzaoperativa True Energy Wind, società che fa capo

Dettagli

COMUNICATO STAMPA CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DI IW BANK S.P.A.: APPROVATA LA RELAZIONE SEMESTRALE AL 30 GIUGNO 2007

COMUNICATO STAMPA CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DI IW BANK S.P.A.: APPROVATA LA RELAZIONE SEMESTRALE AL 30 GIUGNO 2007 COMUNICATO STAMPA CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DI IW BANK S.P.A.: APPROVATA LA RELAZIONE SEMESTRALE AL 30 GIUGNO 2007 Utile netto a 5,0 milioni di euro (2,5 milioni di euro al 30 giugno 2006, +100%) Margine

Dettagli

** NOT FOR RELEASE OR DISTRIBUTION OR PUBLICATION IN WHOLE OR IN PART INTO THE UNITED STATES, AUSTRALIA, CANADA OR JAPAN **

** NOT FOR RELEASE OR DISTRIBUTION OR PUBLICATION IN WHOLE OR IN PART INTO THE UNITED STATES, AUSTRALIA, CANADA OR JAPAN ** COMUNICATO STAMPA AEROPORTO DI BOLOGNA: Offerta Globale di Vendita e Sottoscrizione di un massimo di 14.049.476 azioni ordinarie (esclusa Greenshoe), pari al 38,9% del capitale sociale al termine dell

Dettagli

Report attività di comunicazione 18.12.13. Coverage stampa / online / agenzie di stampa / trade. Prepared by. Brunswick

Report attività di comunicazione 18.12.13. Coverage stampa / online / agenzie di stampa / trade. Prepared by. Brunswick Report attività di comunicazione 18.12.13 Coverage stampa / online / agenzie di stampa / trade Prepared by Brunswick Indice Stampa o MF, pag.3 Online o Corriere della Sera online, pag.4 o Libero quotidiano

Dettagli

Il Sole 24 Ore. Giovedì 31 Gennaio 2008. (pag.25) - 1 -

Il Sole 24 Ore. Giovedì 31 Gennaio 2008. (pag.25) - 1 - RASSEGNA STAMPA Il Sole 24 Ore (pag.25) - 1 - Milano Finanza (pag.25) - 2 - Italia Oggi (pag.48) - 3 - Corriere della Sera (pag.35) - 4 - Libero Mercato (pag.5) - 5 - La Prealpina (pag.21) - 6 - La Provincia

Dettagli

Il mercato primario Le offerte di azioni

Il mercato primario Le offerte di azioni Il mercato primario Le offerte di azioni Tecnicamente le offerte di azioni sono di due tipi: OFFERTE PUBBLICHE DI SOTTOSCRIZIONE (OPS), quando oggetto di offerta sono azioni di nuova emissione provenienti

Dettagli

MAC: UN NUOVO MODO PER FAR CRESCERE L IMPRESA

MAC: UN NUOVO MODO PER FAR CRESCERE L IMPRESA MAC: UN NUOVO MODO PER FAR CRESCERE L IMPRESA www.mercatoalternativocapitale.it Milano, 29 Gennaio 2008 0 MAC: UNA NUOVA SOLUZIONE COSTRUITA SU MISURA PER LE PICCOLE E MEDIE IMPRESE Il MAC : Legame con

Dettagli

In data odierna, inoltre, il Consiglio di Amministrazione di Space2 ha esaminato e approvato il bilancio intermedio abbreviato al 30 giugno 2015.

In data odierna, inoltre, il Consiglio di Amministrazione di Space2 ha esaminato e approvato il bilancio intermedio abbreviato al 30 giugno 2015. NON PER LA DISTRIBUZIONE O LA PUBBLICAZIONE, IN TUTTO O IN PARTE, DIRETTAMENTE O INDIRETTAMENTE NEGLI STATI UNITI D'AMERICA, CANADA O GIAPPONE O IN ALTRE GIURISDIZIONI OVE NON SIA PERMESSA LA DIFFUSIONE

Dettagli

BANCA ALETTI & C. S.p.A.

BANCA ALETTI & C. S.p.A. BANCA ALETTI & C. S.p.A. in qualità di Emittente e responsabile del collocamento del Programma di offerta al pubblico e/o quotazione dei certificates BORSA PROTETTA e BORSA PROTETTA con CAP e BORSA PROTETTA

Dettagli

AIFI. Accesso al mercato finanziario: Più Borsa, Progetto Elite e mercato AIM per capitalizzare e far crescere le PMI

AIFI. Accesso al mercato finanziario: Più Borsa, Progetto Elite e mercato AIM per capitalizzare e far crescere le PMI AIFI Accesso al mercato finanziario: Più Borsa, Progetto Elite e mercato AIM per capitalizzare e far crescere le PMI Alessandra Bechi Direttore Ufficio Tax & Legal e Affari Istituzionali Milano, 31 maggio

Dettagli

PIANO DI STOCK OPTION 2015 2020, E CONSEGUENTE MODIFICA DELL ART. 5 DELLO STATUTO SOCIALE. DELIBERAZIONI INERENTI E CONSEGUENTI.

PIANO DI STOCK OPTION 2015 2020, E CONSEGUENTE MODIFICA DELL ART. 5 DELLO STATUTO SOCIALE. DELIBERAZIONI INERENTI E CONSEGUENTI. OVS S.p.A. Sede legale in Venezia Mestre, Via Terraglio, n. 17 - capitale sociale euro 227.000.000,00 i.v. Registro delle Imprese di Venezia, codice fiscale e partita IVA 04240010274 - REA n VE - 378007

Dettagli

SEC RELAZIONI PUBBLICHE E ISTITUZIONALI - PRESS MONITORING. TESTATA: IL GIORNALE DATA: 11 marzo 2015 CLIENTE: GRUPPO BIANCAMANO

SEC RELAZIONI PUBBLICHE E ISTITUZIONALI - PRESS MONITORING. TESTATA: IL GIORNALE DATA: 11 marzo 2015 CLIENTE: GRUPPO BIANCAMANO RASSEGNA STAMPA BIANCAMANO S.p.A e KINEXIA S.p.A. ANNUNCIANO LA FIRMA DI UN MEMORANDUM OF UNDERSTANDING (MOU) CON LE AUTORITA IRANIANE CHE PREVEDE LA REALIZZAZIONE E LA GESTIONE DI UN IMPIANTO TECNOLOGICAMENTE

Dettagli

COMUNICATO STAMPA. ROSSS: il CdA approva bilancio consolidato e il progetto di bilancio al 31 dicembre 2014

COMUNICATO STAMPA. ROSSS: il CdA approva bilancio consolidato e il progetto di bilancio al 31 dicembre 2014 COMUNICATO STAMPA Scarperia (FI), 30 marzo 2015 ROSSS: il CdA approva bilancio consolidato e il progetto di bilancio al 31 dicembre 2014 Dati relativi al bilancio consolidato al 31 dicembre 2014 Ricavi

Dettagli

Comunicato Stampa. Meridie S.p.A. IL CDA DELIBERA L EMISSIONE DEL PRESTITO OBBLIGAZIONARIO MERIDIE S.P.A. 2013 2015

Comunicato Stampa. Meridie S.p.A. IL CDA DELIBERA L EMISSIONE DEL PRESTITO OBBLIGAZIONARIO MERIDIE S.P.A. 2013 2015 Comunicato Stampa Meridie S.p.A. IL CDA DELIBERA L EMISSIONE DEL PRESTITO OBBLIGAZIONARIO MERIDIE S.P.A. 2013 2015 Il Consiglio di Amministrazione approva l'emissione di un prestito obbligazionario di

Dettagli

DOCUMENTO DI INFORMAZIONE ANNUALE

DOCUMENTO DI INFORMAZIONE ANNUALE LOTTOMATICA S.p.A. DOCUMENTO DI INFORMAZIONE ANNUALE (redatto ai sensi dell art. 54 del regolamento approvato con delibera Consob n. 11971 del 14 maggio 1999 e successive modificazioni e integrazioni)

Dettagli

Sommario Rassegna Stampa

Sommario Rassegna Stampa Sommario Rassegna Stampa Testata Data Titolo Pag. Rubrica Borsaitaliana.it NOEMALIFE: ACHILLE GRISETTI NOMINATO DIRETTORE GENERALE 2 Lastampa.it NOEMALIFE: ACHILLE GRISETTI NOMINATO DIRETTORE GENERALE

Dettagli

I vini Giordano e Provinco vanno in Borsa. Ok alla quotazione di Italian Wine Brands

I vini Giordano e Provinco vanno in Borsa. Ok alla quotazione di Italian Wine Brands I vini Giordano e Provinco vanno in Borsa. Ok alla quotazione di Italian Wine Brands (Teleborsa) - Sarà Italian Wine Brands la prossima matricola dell'aim, il Mercato Alternativo del Capitale di Piazza

Dettagli

RELAZIONE DEGLI AMMINISTRATORI SULLE PROPOSTE CONCERNENTI LE MATERIE POSTE ALL ORDINE DEL GIORNO

RELAZIONE DEGLI AMMINISTRATORI SULLE PROPOSTE CONCERNENTI LE MATERIE POSTE ALL ORDINE DEL GIORNO ASSEMBLEA ORDINARIA DEGLI AZIONISTI Prima convocazione 28 aprile 2008 Seconda convocazione 7 maggio 2008 RELAZIONE DEGLI AMMINISTRATORI SULLE PROPOSTE CONCERNENTI LE MATERIE POSTE ALL ORDINE DEL GIORNO

Dettagli

COMUNICATO STAMPA CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DI IWBANK S.P.A.: APPROVATI I DATI DEL PRIMO SEMESTRE 2008

COMUNICATO STAMPA CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DI IWBANK S.P.A.: APPROVATI I DATI DEL PRIMO SEMESTRE 2008 COMUNICATO STAMPA CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DI IWBANK S.P.A.: APPROVATI I DATI DEL PRIMO SEMESTRE 2008 Confermato l ottimo trend di crescita del Gruppo Utile netto semestrale consolidato a circa 7,0

Dettagli

FIERA MILANO S.P.A. SUPPLEMENTO AL PROSPETTO INFORMATIVO

FIERA MILANO S.P.A. SUPPLEMENTO AL PROSPETTO INFORMATIVO Fiera Milano S.p.A. Supplemento al Prospetto Informativo FIERA MILANO S.P.A. Sede legale: Piazzale Carlo Magno, 1 Milano Sede operativa e amministrativa: S.S. del Sempione n.28 Rho (Milano) Capitale Sociale

Dettagli

06/03/2009 Banca Finanza

06/03/2009 Banca Finanza 04/02/2009 MF Pag. 5 06/03/2009 Banca Finanza Pag. 76 N.3 - MARZO 2009 06/03/2009 Banca Finanza Pag. 76 N.3 - MARZO 2009 06/03/2009 Banca Finanza Pag. 76 N.3 - MARZO 2009 06/03/2009 Banca Finanza Pag.

Dettagli

IMMOBILIARE DINAMICO

IMMOBILIARE DINAMICO SUPPLEMENTO AL PROSPETTO RELATIVO ALL OFFERTA AL PUBBLICO E AMMISSIONE ALLE NEGOZIAZIONI DI QUOTE DEL FONDO COMUNE DI INVESTIMENTO IMMOBILIARE CHIUSO IMMOBILIARE DINAMICO depositato presso la Consob in

Dettagli

ACCORDO DI RETE RETE NAZIONALE SCUOLE ITALIA ORIENTA. con protocollo 0004232 che riconoscono alla scuola

ACCORDO DI RETE RETE NAZIONALE SCUOLE ITALIA ORIENTA. con protocollo 0004232 che riconoscono alla scuola ACCORDO DI RETE RETE NAZIONALE SCUOLE ITALIA ORIENTA Visto il D.P.R. n. 275/1999, art. 7, che prevede la possibilità per le istituzioni Scolastiche autonome di stipulare accordi di rete per perseguire

Dettagli

GreenItaly1, la prima SPAC italiana specializzata nelle imprese della green Economy, presenta il progetto di quotazione

GreenItaly1, la prima SPAC italiana specializzata nelle imprese della green Economy, presenta il progetto di quotazione RASSEGNA STAMPA ON-LINE 4 dicembre 2013 GreenItaly1, la prima SPAC italiana specializzata nelle imprese della green Economy, presenta il progetto di quotazione La Rassegna Stampa comprende: Ansa 4 12 2013

Dettagli

Aedes S.p.A. Bastioni di Porta Nuova 21 20121 Milano Tel. +39 02 62431 Fax +39 02 29002719

Aedes S.p.A. Bastioni di Porta Nuova 21 20121 Milano Tel. +39 02 62431 Fax +39 02 29002719 Relazione illustrativa del Consiglio di Amministrazione di Aedes S.p.A. sulla proposta di acquisto e disposizione di azioni proprie, ai sensi e per gli effetti degli artt. 2357 e 2357-ter del Codice Civile,

Dettagli

COMPANY PROFILE. AINVEST srl. Una overview sulla società Pag. 2. La mission e le caratteristiche distintive Pag. 2. Le attività Pag.

COMPANY PROFILE. AINVEST srl. Una overview sulla società Pag. 2. La mission e le caratteristiche distintive Pag. 2. Le attività Pag. COMPANY PROFILE AINVEST srl Una overview sulla società Pag. 2 La mission e le caratteristiche distintive Pag. 2 Le attività Pag. 3 Il management e il track record Pag. 4 La storia Pag. 6 I clienti Pag.

Dettagli

COMUNICAZIONE DI PRE-AMMISSIONE DELL'EMITTENTE AI SENSI DELL ARTICOLO 2 DEL REGOLAMENTO EMITTENTI ( REGOLAMENTO )

COMUNICAZIONE DI PRE-AMMISSIONE DELL'EMITTENTE AI SENSI DELL ARTICOLO 2 DEL REGOLAMENTO EMITTENTI ( REGOLAMENTO ) AVVISO n.15688 05 Settembre 2013 AIM -Italia/Mercato Alternativo del Capitale Mittente del comunicato : Borsa Italiana Societa' oggetto dell'avviso : Safe Bag S.p.A. Oggetto : Aggiornamento comunicazione

Dettagli

AVVISO n.9724 31 Maggio 2011 AIM Italia

AVVISO n.9724 31 Maggio 2011 AIM Italia AVVISO n.9724 31 Maggio 2011 AIM Italia Mittente del comunicato : Borsa Italiana Societa' oggetto : Made in Italy 1 S.p.A. dell'avviso Oggetto : Comunicazione di pre ammissione di Made in Italy 1 S.p.A.

Dettagli

BANCA ALETTI & C. S.p.A. BONUS CERTIFICATE e BONUS CERTIFICATES DI TIPO QUANTO CONDIZIONI DEFINITIVE D OFFERTA

BANCA ALETTI & C. S.p.A. BONUS CERTIFICATE e BONUS CERTIFICATES DI TIPO QUANTO CONDIZIONI DEFINITIVE D OFFERTA BANCA ALETTI & C. S.p.A. in qualità di emittente e responsabile del collocamento del Programma di offerta al pubblico e/o di quotazione di investment certificates denominati BONUS CERTIFICATE e BONUS CERTIFICATES

Dettagli

in qualità di Emittente e Responsabile del Collocamento

in qualità di Emittente e Responsabile del Collocamento in qualità di Emittente e Responsabile del Collocamento Società per Azioni Via Lucrezia Romana, 41/47-00178 Roma P. IVA, Codice Fiscale e n. di Iscrizione al Registro delle Imprese di Roma n. 04774801007

Dettagli

RASSEGNA STAMPA. Tlc: al via operazione venture capital targata Quantica

RASSEGNA STAMPA. Tlc: al via operazione venture capital targata Quantica RASSEGNA STAMPA Tlc: al via operazione venture capital targata Quantica COMUNICATO STAMPA - 11/11/2010 AGENZIE 11/11/2010 12.47 Tlc: Quantica stanzia investimento di 3,5 mln in X2Tv MILANO (MF-DJ)--Quantica,

Dettagli

AIM Italia UNA NUOVA OPPORTUNITA PER ACCELERARE LA CRESCITA DELLE PMI. Barbara Lunghi

AIM Italia UNA NUOVA OPPORTUNITA PER ACCELERARE LA CRESCITA DELLE PMI. Barbara Lunghi AIM Italia UNA NUOVA OPPORTUNITA PER ACCELERARE LA CRESCITA DELLE PMI Barbara Lunghi Perché quotarsi? RISORSE FINANZIARIE Raccogliere importanti risorse finanziare Diversificare le fonti di finanziamento,

Dettagli

CAPE LISTED INVESTMENT VEHICLE IN EQUITY S.P.A.

CAPE LISTED INVESTMENT VEHICLE IN EQUITY S.P.A. CAPE LISTED INVESTMENT VEHICLE IN EQUITY S.P.A. www.capelive.it RELAZIONE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE SULLE PROPOSTE CONCERNENTI LE MATERIE POSTE AL QUARTO PUNTO ALL ORDINE DEL GIORNO DELLA ASSEMBLEA

Dettagli

AIM Italia. Il mercato di Borsa Italiana per i leader di domani

AIM Italia. Il mercato di Borsa Italiana per i leader di domani AIM Italia Il mercato di Borsa Italiana per i leader di domani Perché AIM Italia? (1/2) AIM ITALIA è stato concepito per diventare il crocevia ideale per l incontro tra PMI italiane con forte potenziale

Dettagli

RS SORGENTE GROUP ACQUISISCE TRE PUNTI VENDITA

RS SORGENTE GROUP ACQUISISCE TRE PUNTI VENDITA RS SORGENTE GROUP ACQUISISCE TRE PUNTI VENDITA AFFITTATI AL GRUPPO COIN Rassegna aggiornata al 7-02-2014 AGENZIE STAMPA ASCA 6 febbraio 2014 Immobiliare: Sorgente acquisisce 3 punti vendita affittati a

Dettagli

Assemblea azionisti SNAI S.p.A., approvato il bilancio d esercizio 2006

Assemblea azionisti SNAI S.p.A., approvato il bilancio d esercizio 2006 Comunicato stampa (Ai sensi dell art. 114 D.L.g.s. 58/1998) Assemblea azionisti SNAI S.p.A., approvato il bilancio d esercizio 2006 Ebitda a 58,3 milioni di euro (+289%) ed Ebit pari a 27,1 milioni di

Dettagli

La pianificazione dell offerta

La pianificazione dell offerta La pianificazione dell offerta Una volta individuato il global coordinator (e le altre eventuali figure), ha inizio la procedura per l offerta al pubblico delle azioni. I tempi di realizzazione sono di

Dettagli

Fondo Delta: approvata Relazione semestrale al 30 giugno 2009

Fondo Delta: approvata Relazione semestrale al 30 giugno 2009 Comunicato stampa Fondo Delta: approvata Relazione semestrale al 30 giugno 2009 Roma, 29 luglio 2009 Il Consiglio di Amministrazione di Fimit SGR riunitosi in data odierna ha approvato la Relazione semestrale

Dettagli

La carta dei servizi al cliente

La carta dei servizi al cliente La carta dei servizi al cliente novembre 2013 COS E LA CARTA DEI SERVIZI La Carta dei Servizi dell ICE Agenzia si ispira alle direttive nazionali ed europee in tema di qualità dei servizi e rappresenta

Dettagli

Artoni online: servizi attivi 24 ore su 24

Artoni online: servizi attivi 24 ore su 24 16 MAG 2013 Artoni online: servizi attivi 24 ore su 24 Il servizio Artoni OnLine, accessibile direttamentedall home page del sito web dell'azienda (artoni.com), permette ai clienti di gestire le proprie

Dettagli

Confindustria Genova

Confindustria Genova Confindustria Genova La levadel Private Equity nelleacquisizionie nelle cessioni: minoranze e maggioranze Genova, 14 maggio 2015 Raffaele de Courten 1 ARGOMENTI TRATTATI Cosa fanno gli operatori di Private

Dettagli

GUIDA ALL AUMENTO DI CAPITALE.

GUIDA ALL AUMENTO DI CAPITALE. GUIDA ALL AUMENTO DI CAPITALE. CONSERVA QUESTA GUIDA, TI SARÀ UTILE NEL PERIODO DI OFFERTA. IL PRESENTE DOCUMENTO NON È UN PROSPETTO INFORMATIVO, OGNI DECISIONE DI INVESTIMENTO DEVE ESSERE ASSUNTA SOLO

Dettagli

Family by out e successione d azienda

Family by out e successione d azienda Family by out e successione d azienda Analisi casi concreti Milano, 28 Aprile 2015 Family by out e successione d azienda 1. Famiglia Bianchi 2. Famiglia Rossi 2 1. Famiglia Bianchi Ristrutturazione Gruppo

Dettagli

BANCA ALETTI & C. S.p.A. PER DUE CERTIFICATE e PER DUE CERTIFICATES DI TIPO QUANTO CONDIZIONI DEFINITIVE D OFFERTA

BANCA ALETTI & C. S.p.A. PER DUE CERTIFICATE e PER DUE CERTIFICATES DI TIPO QUANTO CONDIZIONI DEFINITIVE D OFFERTA BANCA ALETTI & C. S.p.A. in qualità di emittente e responsabile del collocamento del Programma di offerta al pubblico e/o di quotazione di investment certificates denominati PER DUE CERTIFICATE e PER DUE

Dettagli

I N V E S T I E T I C O

I N V E S T I E T I C O I N V E S T I E T I C O FONDO COMUNE DI INVESTIMENTO IMMOBILIARE DI TIPO CHIUSO RESOCONTO INTERMEDIO DI GESTIONE AL 30 SETTEMBRE 2009 AEDES BPM Real Estate SGR S.p.A. Sede legale: Bastioni di Porta Nuova,

Dettagli

SARANNO DISTRIBUITE ESCLUSIVAMENTE ATTRAVERSO IL MOT CONDIZIONATAMENTE AL RAGGIUNGIMENTO DI UN LIVELLO MINIMO DI ADESIONI ALLE DUE OFFERTE

SARANNO DISTRIBUITE ESCLUSIVAMENTE ATTRAVERSO IL MOT CONDIZIONATAMENTE AL RAGGIUNGIMENTO DI UN LIVELLO MINIMO DI ADESIONI ALLE DUE OFFERTE Sede Legale: 20121 Milano (MI) Foro Buonaparte, 44 Capitale sociale Euro 314.225.009,80 i.v. Reg. Imprese Milano - Cod. fiscale 00931330583 www itkgroup.it COMUNICATO STAMPA OFFERTA PUBBLICA DI SCAMBIO

Dettagli

LEADERSHIP,KNOWLEDGE,SOLUTIONS, WORLDWIDE SEGI REAL ESTATE

LEADERSHIP,KNOWLEDGE,SOLUTIONS, WORLDWIDE SEGI REAL ESTATE LEADERSHIP,KNOWLEDGE,SOLUTIONS, WORLDWIDE 1 Chiarezza e qualità nel servizio sono alla base di tutti i rapporti con i Clienti all insegna della massima professionalità. Tutti i dipendenti hanno seguito

Dettagli

comunicazione dell avvenuto rilascio del provvedimento di approvazione con nota del 14 novembre 2012, protocollo n. 12089829 (il Prospetto ).

comunicazione dell avvenuto rilascio del provvedimento di approvazione con nota del 14 novembre 2012, protocollo n. 12089829 (il Prospetto ). AVVISO DI AVVENUTA PUBBLICAZIONE DEL PROSPETTO RELATIVO ALL OFFERTA PUBBLICA DI SOTTOSCRIZIONE E ALLA CONTESTUALE AMMISSIONE A QUOTAZIONE SUL MERCATO TELEMATICO DELLE OBBLIGAZIONI ( MOT ) DELLE OBBLIGAZIONI

Dettagli

Attività dello Specialista

Attività dello Specialista Attività dello Specialista Massimo Turcato Responsabile Equity Capital Markets e Advisory Banca Akros Palermo, 15 novembre 2007 MISSIONE E PRINCIPI COSTITUTIVI DEL MAC Missione Principi costitutivi 1 Forte

Dettagli

Relazione del Consiglio di Amministrazione all assemblea ordinaria di TXT e-solutions S.p.A. del giorno 22 aprile 2015 (convocazione unica)

Relazione del Consiglio di Amministrazione all assemblea ordinaria di TXT e-solutions S.p.A. del giorno 22 aprile 2015 (convocazione unica) Relazione del Consiglio di Amministrazione all assemblea ordinaria di TXT e-solutions S.p.A. del giorno 22 aprile 2015 (convocazione unica) Signori Azionisti, siete stati convocati in assemblea per deliberare

Dettagli

www.gala.it Roma, 21 aprile 2015

www.gala.it Roma, 21 aprile 2015 GALA: PRESENTATA OFFERTA IRREVOCABILE PER ACQUISTO DI PROXHIMA, ATTIVA NELLA PRODUZIONE DI BATTERIE REDOX AL VANADIO, CON INTEGRALE PAGAMENTO IN AZIONI. IL CDA DELIBERA LA PROPOSTA DI AUMENTO DI CAPITALE

Dettagli

CONDIZIONI DEFINITIVE NOTA INFORMATIVA SUL PROGRAMMA

CONDIZIONI DEFINITIVE NOTA INFORMATIVA SUL PROGRAMMA CONDIZIONI DEFINITIVE alla NOTA INFORMATIVA SUL PROGRAMMA "B.C.C. DI FORNACETTE OBBLIGAZIONI A TASSO VARIABILE" Emissione n. 182 B.C.C. FORNACETTE 2007/2010 Euribor 6 mesi + 25 p.b. ISIN IT0004218829 Le

Dettagli

Testata: La Prealpina Distribuzione: Lombardia Diffusione: n.d. Lettori: Data: 24 settembre 2013 Soggetto: Nuce International

Testata: La Prealpina Distribuzione: Lombardia Diffusione: n.d. Lettori: Data: 24 settembre 2013 Soggetto: Nuce International Testata: La Prealpina Distribuzione: Lombardia Diffusione: n.d. Lettori: Data: 24 settembre 2013 Soggetto: Nuce International Testata: Farmacista 33 Utenti unici/giorno: 6.611 Data: 25 Settembre 2013 Soggetto:

Dettagli

Deposito della relazione finanziaria annuale 2010

Deposito della relazione finanziaria annuale 2010 COMUNICATO STAMPA Yorkville bhn S.p.A.: Deposito della relazione finanziaria annuale 2010 Pubblicazione delle liste per l integrazione del collegio sindacale ai sensi dell art. 2401 cod. civ. e dell art.

Dettagli

RASSEGNA STAMPA. Gruppo DigiTouch Q2-2015. 21/07/2015 finanza.lastampa.it Gruppo DigiTouch: nel T2 7 nuovi clienti +23% volume impressions erogate

RASSEGNA STAMPA. Gruppo DigiTouch Q2-2015. 21/07/2015 finanza.lastampa.it Gruppo DigiTouch: nel T2 7 nuovi clienti +23% volume impressions erogate RASSEGNA STAMPA Gruppo DigiTouch Q2-2015 22/07/2015 Pubblicita Today Gruppo DigiTouch, Nel Secondo Trimestre I Clienti salgono sa 255 a 277 21/07/2015 finanza.repubblica.it Digitouch scatta al rialzo grazie

Dettagli