Ospedali e Case per anziani

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Ospedali e Case per anziani"

Transcript

1 Ospedali e Case per anziani

2 guasto tecnico elementi di chiamata Solutions SOLUZIONI GLOBALI Sicurezza e mobilità per inquilini di appartamenti in casa per anziani. salute dei pazienti. La ParCom SA fornisce una soluzione ideale per i residenti nelle case di riposo o persone in appartamenti per anziani: - Sistemi di sicurezza individuali - Soluzioni di telecomunicazione flessibili - Concetto multimediale interattivo Per promuovere benessere e qualità di vita, il soggiorno presso una casa di riposo o in un appartamento in casa per anziani dovrebbe presentarsi piacevole e sicuro. Garantire delle cure ottimali significa dare al personale la possibilità di lavorare in modo rapido ed efficiente, senza lunghi tempi di attesa per l ospite. Inoltre è importante che il personale curante sia sempre e in ogni momento informato sulle condizioni di Felicità nella vecchiaia Cruciali per il benessere dell ospite sono le cure individualizzate e un aiuto rapido e affidabile in situazioni di emergenza, mentre per il confort personale citiamo apparecchi TV, telefoni e internet. Per soddisfare in maniera ottimale questi requisiti, sono necessarie soluzioni globali e un partner specializzato come la ParCom Systems.

3 Zona interdetta Autonomia negli appartamenti per anziani Un appartamento per anziani rappresenta una perfetta combinazione tra vita indipendente e garanzia di assistenza, l inquilino può approfittare dell infrastruttura e del servizio di sicurezza di una casa per anziani e contemporaneamente mantenere la sua indipendenza e la sua autonomia. La ParCom Systems offre prodotti di chiamata mobile che garantiscono la protezione necessaria, pur consentendo una mobilità di valore inestimabile. Inoltre risparmia sui costi globali dei canoni per telefonia, internet e TV grazie a una regressione dei costi. In questo modo avrà tutto il confort di casa, ma a costi più bassi, in piena sicurezza e con la migliore assistenza tecnica. In un quadro di soluzione globale bisogna considerare gli interessi e le richieste di residenti, personale curante e amministrazione: più confort per gli ospiti, maggiore sostegno al personale delle cure e una panoramica ottimizzata per l amministrazione. In tutto ciò la praticità e la facilità di utilizzazione del prodotto devono restare prioritaria, esso deve supportare le procedure di lavoro, non complicarle. Inoltre gli ospiti potranno beneficiare di un allargato sistema di sicurezza e di uno staff infermieristico che svolge il suo lavoro in maniera precisa ed efficiente. Una persona di contatto per la telefonia, una per l impianto chiamata paziente e una per la videosorveglianza ma quale numero chiamare per quale problema? Molto semplice: chiamate sempre lo +41 (0) La ParCom Systems è il vostro partner per tutte le domande nel campo della comunicazione.

4 Solutions SOLUZIONI PER LA TERZA ETÀ Sicurezza e mobilità nella vecchiaia. Quando una persona non è più in grado di gestire in maniera indipendente la vita a domicilio è necessario trovare un posto presso una residenza per anziani. Per garantire un soggiorno sereno è di fondamentale importanza garantire benessere e individualità. In casa per anziani non esiste un ospite standard: sono numerose le persone che vi vivono, e altrettanto numerose sono le motivazioni per il trasferimento dal loro domicilio. Il personale infermieristico è dunque esposto a grandi richieste ed esigenze. Anche la sistemazione in appartamenti protetti richiede requisiti particolari al sistema di sicurezza. Ogni ospite è unico, e tale deve essere la soluzione da adottare. Sicurezza senza fili Non sono gli ospiti a doversi adeguare al sistema, ma il sistema che deve orientarsi alle loro esigenze individuali. Questo è uno dei principi di base della ParCom Systems. Per tale motivo è possibile combinare i diversi elementi di chiamata pazienti in modo che siano perfettamente adattati alle necessità individuali di ogni ospite. Massima sicurezza a costi minimi sono le caratteristiche del sistema chiamata pazienti della ParCom Systems. Il sistema è ampliabile a piacimento e secondo le necessità.

5 Libertà di movimento malgrado la demenza Le persone affette da demenza necessitano una sorveglianza giorno e notte, 24 ore su 24. La demenza richiede quindi ulteriori misure al sistema di sicurezza globale, ovvero necessita una soluzione ampia e completa: le entrate e le uscite vengono sistematicamente sorvegliate all interno di tutta la struttura tramite un campo magnetico. Se un/a paziente affetto/a da demenza lascia la zona di sicurezza scatta un allarme completo di informazioni riguardo la posizione del/la paziente. I sensori mobili che permettono di innescare l allarme possono essere posizionati sull intera area e vengono gestiti dal Management Software. Tutti residenti ricevono in questo modo uno spazio individuale in cui muoversi liberamente e in totale sicurezza malgrado la loro m lattia. Secondo l andamento -della patologia la zona di sicurezza può essere ampliata o ridotta. Confortevole: la soluzione multimediale La nuova generazione di seniori non solo ha un nuovo modo di abitare, ma si distingue anche per i suoi interessi: al giorno d oggi internet, TV digitale e telefono appartengono allo standard di vita anche per le persone anziane. Con la soluzione multimediale della ParCom Systems tutte le camere e tutti appartamenti ottengono un allacciamento internet, oltre che di TV digitale, mentre il canale interno, proprio della casa, informa gli ospiti sui menu, le manifestazioni, il meteo e l ora esatta. Il moderno impianto telefonico permette di inserire qualsiasi numero di telefono, dando all ospite la possibilità di mantenere il numero di telefono di casa. Per internet, TV digitale e canale info si utilizzano le istallazioni già presenti nello stabile.

6 Solutions PERSONALE DI CURA Maggiore controllo e meno stress. Più esigenze, più ospiti, meno personale: la routine lavorativa del team curante è cambiata. Soluzioni nuove e più flessibili sono richieste non solo dai pazienti, ma anche dallo staff infermieristico. Se l infermiere può lavorare in modo efficiente rimane più tempo per la cura dei pazienti, è importante che il sistema si adatti allo svolgimento del suo lavoro e lo supporti nelle sue singole azioni. Raggiungibile ovunque Tutti i collaboratori delle cure possiedono un prezioso bagaglio di conoscenze, pertanto è importante che questo sapere possa essere disponibile in qualsiasi momento. Ogni infermiera/e è raggiungibile tramite un numero personale ovunque si trovi: all interno dell edificio, a passeggio con un ospite, nella mensa o nella sala delle attività. Con il sistema ONE Number il personale può scegliere in maniera rapida tra telefono DECT-, mobile o fisso, premendo semplicemente un tasto. Anche per non essere disturbati, per esempio durante le riunioni o dopo il lavoro, basta attivare un solo tasto. Tutto sotto controllo Avere una buona visione d insieme è essenziale per il personale infermieristico: bisogna essere al posto giusto nel momento giusto. Diverse apparecchiature aiutano a mantenere una panorami-

7 ca globale della situazione. VisiCall permette di avere una piantina delle diverse camere dell edificio e con un solo colpo d occhio è possibile visualizzare tutte le chiamate. Inoltre differenzia visivamente il grado di urgenza della chiamata stessa, permettendo di capire immediatamente se l ospite necessita di aiuto o semplicemente chiede un caffè. Nei corridoi ogni chiamata è segnalata su appositi display ben visibili e all esterno delle camere viene indicata l eventuale presenza di un infermiere/a o se l ospite è in attesa di qualcuno. Con i trasmettitori mobili della ParCom a ogni chiamata è trasmesso anche un segnale della posizione del paziente. Il team curante entro pochi secondi sa chi ha chiamato e dove si trova il paziente. Utilizzazione semplice È premura della ParCom che i sistemi proposti siano facili da usare. Il nostro sistema convince per una maggior funzionalità, ma anche per una facile manipolazione della centrale e delle sue componenti. Il sistema deve supportare il lavoro del personale e non crearne di nuovo. Questo è un principio base della ParCom quando propone sistemi di soluzioni globali. L obiettivo della soluzione per la comunicazione è di assistere e sostenere il personale curante nel migliore dei modi. Per questo esso si orienta secondo lo svolgimento del lavoro dello staff infermieristico. Dalla chiamata individuale del singolo paziente a semplici strumenti di gestione per le cure: tutti approfittano, meno stress per il personale, più tempo per la presa in carico del paziente e rapida assistenza per l ospite.

8 Solutions AMMINIST- RAZIONE Controllo dei costi e partner competente. Case per anziani e appartamenti protetti per seniori diventano sempre più complesse: nuove richieste quali spazi abitabili più grandi e maggiori offerte di servizi per l ospite influiscono sensibilmente sulla gestione amministrativa. Si tratta di rispettare e considerare sia le esigenze individuali di ogni paziente, sia lo sviluppo e le innovazioni nel campo delle cure. Accresciute aspettative richiedono al sistema sempre più funzioni. Per ogni amministrazione è una sfida mantenere una panoramica della situazione e trovare un buon equilibrio tra fattori di costi e funzionalità. Tutto da un unico fornitore Come specialista indipendente da ogni fornitore, la ParCom non vende dei prodotti, ma offre progetti per soluzioni individualizzare e sceglie sempre il prodotto più adatto alle esigenze del singolo cliente. Dalla consulenza all installazione, alla formazione, fino al servizio di manutenzione; che riguardi il telefono, la chiamata pazienti o le soluzioni multimediali: +41 (0) è il numero giusto per tutte le richieste e i problemi nel campo della sicurezza e della comunicazione.

9 Aumentare il rendimento ridurre i costi Con una soluzione di ParCom Systems si può offrire ai residenti una prestazione in più e questo a costi minori. Grazie alla suddivisione dei costi, mensilmente si risparmiano soldi e si ammortizza l impianto. L esempio che segue mostra molto bene come sia l amministrazione che gli ospiti possono approfittare del nuovo sistema: Installazione di una soluzione di comunicazione del valore di CHF, con costi mensili per allacciamento di telefono, internet e televisione che ammontano a 750 CHF per tutto lo stabile. Ogni ospite paga mensilmente 47 CHF per l allacciamento telefonico, internet e televisione individuale, con un entrata totale di CHF I costi d installazione e d esercizio vengono così ammortizzati nell arco di ca. 4 anni e gli utenti possono risparmiare sui costi mensili. Soluzione di comunicazione chiamata paziente, telefono e multimedia Costi d esercizio al mese allacciamento IPTV, Internet, 30 canali in diverse lingue Entrate ospiti a CHF 47.00/mese per allacciamento Telefono, internet IPTV Guadagno reddito al mese, entrate meno costi d esercizio AMMORTIZZAZIONE DELL IMPIANTO* 4 anni soluzione di comunicazione e costi d esercizio meno le entrate esempio fittizio, ma con cifre realistiche*

10 Solutions SOLUZIONI VERSATILI Una soluzione globale per il settore della salute. I ostri sistemi di comunicazione e di sicurezz sono dei veri e propri tutto-fare. Gli elementi sono collegabili in maniera variegata e coprono un ampia gamma di esigenze, anche in settori molto diversi. L esperienza in tutti segmenti della sanità, combinato a una filosofia centrata sul cliente, ci permette di elaborare una soluzione globale e completa. Ricoveri per pazienti con limitazioni psichiche In una struttura di assistenza per persone con problemi psichici sia la sicurezza del paziente che quella del personale curante è in primo piano. Attraverso l uso di telecomunicazione, chiamata paziente e videosorveglianza si garantisce una sicurezza globale a tre livelli. Un allarme Man-Down integrato nel telefono mobile o ad altri elementi di sicurezza del sistema di chiamata paziente offrono al personale la giusta protezione anche in momenti critici. I confortevoli e pratici trasmettitori di chiamata offrono al paziente con problemi psichici la possibilità di richiedere aiuto senza difficoltà. Il nuovo prodotto Quo Vadis è impermeabile e resistente, con una grande garanzia di sicurezza sia a livello sistematico sia degli apparecchi trasmettitori stessi.

11 Ricoveri per pazienti psichici limitati Soprattutto l ampia gamma di trasmettitori permette di costruire e adattare un concetto di sicurezza individualizzato per ogni persona, secondo le necessità e le difficoltà di ogni paziente. Sicurezza senza controllo ossessivo: con un alto grado di individualità è possibile preservare l autodeterminazione della persona, ma al contempo garantirle sicurezza in caso di bisogno. La persona ottiene così più libertà. Gli elementi di sicurezza sono flessibili e mobili, offrendo sia una libertà di movimento illimitata che una sicurezza tale da permettere all ospite di condurre una vita indipendente. Ospedali Com è il paziente standard di un ospedale? Esso non esiste! L occupazione dei letti cambia settimanalmente o addirittura quotidianamente e con ciò si modificano anchele esigenze al sistema di comunicazione e di sicurezza. Caratteristiche come flessibilità, dinamismo e uso facile dell apparecchio sono pertanto i presupposti indispensabili per ogni progetto, in poco tempo bisogna poter trovare nuove soluzioni per andare incontro alle esigenze dei pazienti appena arrivati. I «tutto-fare» Grazie alla struttura a moduli del sistema e alle numerose esperienze in tutti gli ambiti sanitari, da residenze per ciechi a case per anziani, la ParCom Systems rappresenta il partner ideale per soluzioni globali: info@parcom.ch (0)

12 parcom systems sa via carvina 6 CH-6807 taverne fon info@parcom.ch

Sempre pronti a sostenerti verso il successo

Sempre pronti a sostenerti verso il successo Sempre pronti a sostenerti verso il successo Customer Service Tecnico Service Formatore Otometrics Advantage ti supporta verso il successo Custo Ser Il tuo successo è il nostro obiettivo Tecnico Service

Dettagli

Sicurezza, Convenienza e Comfort con KNX

Sicurezza, Convenienza e Comfort con KNX Sicurezza, Convenienza e Comfort con KNX Sicurezza Dormire rilassati Viaggiare sereni Affidarsi a KNX La rete che vigila KNX vigila assiduamente durante la notte e quando vi trovate in viaggio. Una rete

Dettagli

ToolCare 2.1 La gestione utensili di FRAISA. passion for precision

ToolCare 2.1 La gestione utensili di FRAISA. passion for precision ToolCare 2.1 La gestione utensili di FRAISA passion for precision [ 2 ] Più produttivi con ToolCare 2.1 Un servizio di assistenza che conviene Qualità ottimale, prodotti innovativi e una vasta offerta

Dettagli

Soluzioni per strutture sanitarie

Soluzioni per strutture sanitarie Soluzioni per strutture sanitarie Una struttura sanitaria intelligente. Vimar dedica soluzioni specifiche per la gestione, il controllo, la comunicazione e la sicurezza a misura di ogni struttura sanitaria,

Dettagli

Comunitas Fondazione di previdenza

Comunitas Fondazione di previdenza Comunitas Fondazione di previdenza Comunitas Fondazione di previdenza Affidabile e sicura La cassa pensioni dell Associazione dei Comuni Svizzeri è stata fondata nel 1966 per rispondere alle strutture

Dettagli

PAVIRO 1. PAVIRO Sistema di comunicazione al pubblico e di evacuazione vocale con qualità audio professionale Flessibilità, subito

PAVIRO 1. PAVIRO Sistema di comunicazione al pubblico e di evacuazione vocale con qualità audio professionale Flessibilità, subito PAVIRO 1 PAVIRO Sistema di comunicazione al pubblico e di evacuazione vocale con qualità audio professionale Flessibilità, subito 2 PAVIRO PAVIRO 3 Per informare, tutelare, intrattenere Con oltre 100 anni

Dettagli

I nostri prodotti e servizi PER I DIPENDENTI DELLA TUA AZIENDA

I nostri prodotti e servizi PER I DIPENDENTI DELLA TUA AZIENDA Perchè scegliere Findomestic L offerta di credito cucita addosso alla TUA azienda Personalizzazione dell offerta con prodotti e tassi dedicati all accordo Un servizio di consulenza diretto e privilegiato

Dettagli

Diffusori pannello piatto

Diffusori pannello piatto Diffusori pannello piatto 2 ETAP Diffusori pannello piatto L illuminazione con diffusori è diventata un must assoluto per l illuminazione generale di uffici ed edifici pubblici: ciò non stupisce, dal momento

Dettagli

Il pacchetto tutto compreso

Il pacchetto tutto compreso Full Service Solution con Smart Business Connect. Il pacchetto tutto compreso per la vostra comunicazione professionale. Utilizzare anziché investire. Con Full Service Solution vi avvalete di un impianto

Dettagli

Assicurazioni per proteggere al meglio i vostri figli

Assicurazioni per proteggere al meglio i vostri figli Assicurazioni per proteggere al meglio i vostri figli Con il nostro capitale di sostegno e la nostra assicurazione invalidità per bambini optate per una sicurezza finanziaria e un futuro sereno. Assicurazione

Dettagli

Aprire buste Apribuste completamente automatico per ogni azienda

Aprire buste Apribuste completamente automatico per ogni azienda Aprire la posta in arrivo risparmiando tempo e denaro Apribuste completamente automatico per ogni azienda La massima qualità per la vostra posta Oggigiorno innovazione, efficienza e gestione dei costi

Dettagli

più anziani, più ammalati, più soli

più anziani, più ammalati, più soli LE NUOVE CURE DOMICILIARI: GLI ATTORI DEL SISTEMA un percorso per crescere e migliorare insieme Monza, 29 marzo 2014 Dr. Carlo Castiglioni EROGATORI PER UNA SANITA IN MOVIMENTO DAL VECCHIO AL NUOVO MILLENNIO

Dettagli

Istituti di Vigilanza. Telesoccorso. Centralizzazione SICUREZZA. IoT. Teleallarmistica. Assistenza H24

Istituti di Vigilanza. Telesoccorso. Centralizzazione SICUREZZA. IoT. Teleallarmistica. Assistenza H24 Centralizzazione Istituti di Vigilanza Telesoccorso SICUREZZA Teleallarmistica IoT Assistenza H24 /L AZIENDA / URMET ATE Urmet ATE è una società di Urmet, attiva nel mercato della sicurezza sin dal 1991.

Dettagli

Illuminazione piacevole in un design minimalista

Illuminazione piacevole in un design minimalista 2 ETAP Illuminazione piacevole in un design minimalista L illuminazione con diffusori è diventata un must assoluto per l illuminazione generale di uffici ed edifici pubblici: ciò non stupisce, dal momento

Dettagli

«Monitoraggio dei cantoni 7: nuovi modelli di riferimento nella cura degli anziani»

«Monitoraggio dei cantoni 7: nuovi modelli di riferimento nella cura degli anziani» Comunicato stampa 14 giugno 2016 Pagina 1 Embargo: martedì 14 giugno 2016, ore 11:15 «Monitoraggio dei cantoni 7: nuovi modelli di riferimento nella cura degli anziani» Il tema della cura degli anziani

Dettagli

uno di voi wambo PMI La telecomunicazione su fibra ottica per la tua piccola o media impresa

uno di voi wambo PMI La telecomunicazione su fibra ottica per la tua piccola o media impresa PMI uno di voi La telecomunicazione su fibra ottica per la tua piccola o media impresa www..ch/aziende Servizi PMI Lavori da casa? Gestisci un negozio o un ristorante? Hai un azienda? Lavori in team in

Dettagli

GESTIONE ILLUMINAZIONE URBANA

GESTIONE ILLUMINAZIONE URBANA TM LUMIINTEL GESTIONE ILLUMINAZIONE URBANA Sistema wireless per la gestione dell illuminazione e intelligenza urbana di Novalume Turnkey Lighting Solutions LUMIINTEL TM PRINCIPALI VANTAGGI L ILLUMINAZIONE

Dettagli

L evoluzione del concetto di residenzialità per gli anziani. Laura Crescentini - Claudio Trucato

L evoluzione del concetto di residenzialità per gli anziani. Laura Crescentini - Claudio Trucato L evoluzione del concetto di residenzialità per gli anziani Laura Crescentini - Claudio Trucato Condizioni di vita degli anziani ONU Global Age Watch Index 2015 Posizionamento Italia su 96 paesi: Media

Dettagli

La Rete dei Servizi. Coordinatore Infermieristico dr.ssa Adriana Mazzocchetti RSA Città Sant Angelo AUSL PESCARA

La Rete dei Servizi. Coordinatore Infermieristico dr.ssa Adriana Mazzocchetti RSA Città Sant Angelo AUSL PESCARA La Rete dei Servizi Coordinatore Infermieristico dr.ssa Adriana Mazzocchetti RSA Città Sant Angelo AUSL PESCARA Residenze Sanitarie Assistenziali La RSA è una struttura extraospedaliera finalizzata a fornire

Dettagli

Managed Business Communication La soluzione di comunicazione integrata, modulare e standardizzata Luglio 2017

Managed Business Communication La soluzione di comunicazione integrata, modulare e standardizzata Luglio 2017 La soluzione di comunicazione integrata, modulare e standardizzata Luglio 2017 Una soluzione di comunicazione affidabile, anche in futuro Per piccole e medie imprese o grandi aziende con molte sedi ICT

Dettagli

Altoparlante modulare da soffitto La soluzione audio intelligente per tutti i soffitti

Altoparlante modulare da soffitto La soluzione audio intelligente per tutti i soffitti Altoparlante modulare da soffitto La soluzione audio intelligente per tutti i soffitti 2 Altoparlante modulare da soffitto Progettato tenendo conto dell installatore Adatto a quasi tutti i soffitti Architettura

Dettagli

> Offri un servizio clienti efficace e multicanale > Riduci tempi e costi > Crea delle community avanzate

> Offri un servizio clienti efficace e multicanale > Riduci tempi e costi > Crea delle community avanzate > Offri un servizio clienti efficace e multicanale > Riduci tempi e costi > Crea delle community avanzate Come sarebbe la tua azienda se ogni collaboratore avesse la possibilità di connettersi con i tuoi

Dettagli

Condizioni Complementari (CC) Sanitas Corporate Private Care Edizione gennaio 2007 (versione 2013)

Condizioni Complementari (CC) Sanitas Corporate Private Care Edizione gennaio 2007 (versione 2013) ACCIDENT HIRSLANDEN Assicurazione complementare per le cure stazionarie Condizioni Complementari (CC) Sanitas Corporate Private Care Edizione gennaio 2007 (versione 2013) Indice Scopo e basi legali 3 1

Dettagli

Panasonic Italia S.p.A. Business Communication PBX Section Technical Reference Guide n 07-00 ott. 00 Rev 1

Panasonic Italia S.p.A. Business Communication PBX Section Technical Reference Guide n 07-00 ott. 00 Rev 1 KX-TD816JT / KX-TD1232JT Attivazione sistema DECT Integrato Applicabile software ver.: P351E (KX-TD816JT), P151D (KX-TD1232JT) Panasonic Italia S.p.A. Via Lucini n 19 20125 Milano Tel. 02.67.07.81.86 Pag.

Dettagli

Antintrusione Serie SPC: la soluzione migliore in ambito sicurezza per le persone, beni e proprietà. Il futuro è già oggi.

Antintrusione Serie SPC: la soluzione migliore in ambito sicurezza per le persone, beni e proprietà. Il futuro è già oggi. Antintrusione Serie SPC: la soluzione migliore in ambito sicurezza per le persone, beni e proprietà. Il futuro è già oggi. Answers for infrastructure. Le cose cambiano, ma le necessità di sicurezza restano.

Dettagli

xanos xanos un marchio di EVO-SCAN-COMPACT

xanos xanos un marchio di EVO-SCAN-COMPACT xanos EVO-SCAN-COMPACT xanos EVO-SCAN-COMPACT un marchio di xanosevo-scan-compact XANOS EVO-SCAN-COMPACT Scanner dentale 3D Design innovativo Forma di costruzione compatta Preciso e affidabile Grande risparmio

Dettagli

JABLOTRON CLOUD. Famiglia di applicazioni per utenti finali, partner di installazione e partner commerciali

JABLOTRON CLOUD. Famiglia di applicazioni per utenti finali, partner di installazione e partner commerciali JABLOTRON CLOUD Famiglia di applicazioni per utenti finali, partner di installazione e partner commerciali JABLOTRON CLOUD soluzioni per soddisfare le vostre esigenze Abbiamo il piacere di presentarvi

Dettagli

Sicuro, flessibile e intelligente EMKA Rack Management.

Sicuro, flessibile e intelligente EMKA Rack Management. Sicuro, flessibile e intelligente EMKA Rack Management www.emka-electronics.com Controllo delle operazioni Assistenza Controllo degli accessi La sicurezza al primo posto Rack Management di EMKA Electronics

Dettagli

Assicurazione risparmio legata a fondi d investimento

Assicurazione risparmio legata a fondi d investimento Assicurazione risparmio legata a fondi d investimento Vita di coppia, formazione, figli, acquisto di un abitazione, creazione di un impresa o pensionamento: realizzate i vostri obiettivi grazie al processo

Dettagli

Arcadia Informatica Srl info@arcamedia.it Tel: +39 035.203.255 Fax: +39 035.201.255 Via delle Betulle 41, 24048 Treviolo (BERGAMO)

Arcadia Informatica Srl info@arcamedia.it Tel: +39 035.203.255 Fax: +39 035.201.255 Via delle Betulle 41, 24048 Treviolo (BERGAMO) info@arcamedia.it Tel: +39 035.203.255 Fax: +39 035.201.255 Via delle Betulle 41, 24048 Treviolo (BERGAMO) Chi siamo Arcadia Informatica nasce nel 1998 come società di servizi nell'ambito informatico ed

Dettagli

Unità Trattamento Aria

Unità Trattamento Aria SISTEMI DI CONTROLLO Unità Trattamento Aria I SISTEMI DI TRATTAMENTO ARIA Il raggiungimento del comfort ambientale è una priorità al giorno d oggi: la qualità dell aria all interno degli ambienti e il

Dettagli

Terapia Intensiva Neurochirurgica

Terapia Intensiva Neurochirurgica Ospedale Ca Foncello di Treviso Terapia Intensiva Neurochirurgica Guida ai Servizi Questo breve opuscolo ha lo scopo di fornirvi le informazioni utili e di carattere generale, per affrontare nel modo

Dettagli

ON S.a.s. Sede legale e operativa Via Aquileia, Mestrino (PD) Tel Fax

ON S.a.s. Sede legale e operativa Via Aquileia, Mestrino (PD) Tel Fax ON S.a.s. Sede legale e operativa Via Aquileia, 62 35035 Mestrino (PD) Tel - 49-9875023 Fax- 049-9875023 www.onitalia.it Email : info@onitalia.it RINNOVARSI NELLA TRADIZIONE Attualmente i prodotti presenti

Dettagli

LINEAR ACTUATOR TECHNOLOGY FOCUS ON. LINAK: considerazione per la cura del paziente.

LINEAR ACTUATOR TECHNOLOGY FOCUS ON. LINAK: considerazione per la cura del paziente. LINEAR ACTUATOR TECHNOLOGY FOCUS ON FLOOR BEDS LINAK: considerazione per la cura del paziente www.medline-careline.linak.it FOCUS ON LETTI REGOLABILI ELETTRICAMENTE AD ALTEZZA RIDOTTA Ogni anno oltre un

Dettagli

La nostra offerta per le imprese. Offerta completa di soluzioni di comunicazione da un unica fonte.

La nostra offerta per le imprese. Offerta completa di soluzioni di comunicazione da un unica fonte. La nostra offerta per le imprese. Offerta completa di soluzioni di comunicazione da un unica fonte. Copriamo tutti i vostri bisogni. Il vostro partner ideale per la comunicazione in ogni ambito. Desiderate

Dettagli

Un livello superiore di flessibilità Sistemi di allarme intrusione MAP 5000

Un livello superiore di flessibilità Sistemi di allarme intrusione MAP 5000 Un livello superiore di flessibilità Sistemi di allarme intrusione MAP 5000 2 Sistemi di allarme intrusione MAP 5000 Flessibile tecnologia di fascia alta che stabilisce nuovi standard I sistemi di allarme

Dettagli

Linea Flush Unità di alimentazione a filo parete

Linea Flush Unità di alimentazione a filo parete Unità di alimentazione a filo parete Unità di alimentazione a parete universale, include opzioni speciali per rispondere alle più disparate esigenze dei vari reparti. Il design salva-spazio ne consente

Dettagli

Deve andare in ospedale? Cosa è importante sapere.

Deve andare in ospedale? Cosa è importante sapere. Deve andare in ospedale? Cosa è importante sapere. L importante in breve Così la sua degenza ospedaliera è coperta Ha davanti a lei una degenza stazionaria? Il nuovo finanziamento ospedaliero ha portato

Dettagli

La Cooperazione Sociale tra tecnologia, cure e solidarietà

La Cooperazione Sociale tra tecnologia, cure e solidarietà ICT&ACTIVE AGEING: PROGETTI E NUOVE TECNOLOGIE PER LO SVILUPPO E IL SOSTEGNO DELL E-HEALTH E DELL INVECCHIAMENTO ATTIVO La Cooperazione Sociale tra tecnologia, cure e solidarietà Mario Monge "Capitale

Dettagli

riscogroup.it Agility 3 SENTIRTI PROTETTO sotto Ogni Punto di Vista

riscogroup.it Agility 3 SENTIRTI PROTETTO sotto Ogni Punto di Vista riscogroup.it Agility 3 SENTIRTI PROTETTO sotto Ogni Punto di Vista Agility 3 ESSERE VICINO anche da lontano Ti aiutiamo a dare una protezione completa alla tua casa e alla tua famiglia con una singola

Dettagli

Potenziare la crescita

Potenziare la crescita Serie proposta Settembre 2017 Potenziare la crescita Aprire la porta a nuove fonti di valore e vantaggi Dare impulso alla crescita con la propria strategia energetica In uno scenario in cui assistiamo

Dettagli

La soluzione di comunicazione che traghetta la vostra PMI nel futuro.

La soluzione di comunicazione che traghetta la vostra PMI nel futuro. La soluzione di comunicazione che traghetta la vostra PMI nel futuro. Smart Business Connect. La soluzione di comunicazione basata su IP per impianti telefonici fisici. Pronti per il futuro con Smart Business

Dettagli

TERAPIE AUSILIARIE DI SUPPORTO PER I PAZIENTI AFFETTI DA MESOTELIOMA

TERAPIE AUSILIARIE DI SUPPORTO PER I PAZIENTI AFFETTI DA MESOTELIOMA TERAPIE AUSILIARIE DI SUPPORTO PER I PAZIENTI AFFETTI DA MESOTELIOMA CHI AIUTA I PAZIENTI AFFETTI DA MESOTELIOMA, DURANTE E DOPO LE TERAPIE? Medici e infermieri sono comunemente le figure che forniscono

Dettagli

La programmazione delle Case della Salute nel Distretto Sud Est

La programmazione delle Case della Salute nel Distretto Sud Est La programmazione delle Case della Salute nel Distretto Sud Est Rossella Emanuele Dipartimento Cure Primarie Distretto Sud Est Modena 26 Gennaio 2013 La mappa delle case della salute del Distretto Sud

Dettagli

iseo Diversità e flessibilità per una pura freschezza

iseo Diversità e flessibilità per una pura freschezza iseo Diversità e flessibilità per una pura freschezza L acqua essenziale per il corpo e la mente. L acqua è fonte di vita. Il corpo umano è composto per il 70% di acqua e perde tra due e tre litri di liquidi

Dettagli

MyNice. Il sistema di allarme professionale ed affidabile che rende sicura e connessa la tua casa.

MyNice. Il sistema di allarme professionale ed affidabile che rende sicura e connessa la tua casa. MyNice Il sistema di allarme professionale ed affidabile che rende sicura e connessa la tua casa. Tutto sotto controllo, anche da lontano Con MyNice gestisci il sistema di allarme e le automazioni della

Dettagli

POLITICA AZIENDALE DESTRI S.R.L.

POLITICA AZIENDALE DESTRI S.R.L. Pag. 1 di 5 DESTRI S.R.L. Destri S.r.l., consapevole dell importanza della Qualità del servizio reso ai propri clienti, del miglioramento della Sicurezza dei propri lavoratori e della protezione dell ambiente,

Dettagli

Customer Success Story Services Fondazione Santa Lucia IRCCS. Fondazione Santa Lucia IRCCS

Customer Success Story Services Fondazione Santa Lucia IRCCS. Fondazione Santa Lucia IRCCS Fondazione Santa Lucia IRCCS Nome dell azienda Fondazione Santa Lucia IRCCS Settore Services Healthcare Servizi e/o prodotti forniti Centro di ricerca e di cura Sede principale Roma Sito web www.hsantalucia.it

Dettagli

Tecnologia per il tuo benessere. La soluzione d eccellenza per la climatizzazione dei tuoi ambienti: completa versatile facile.

Tecnologia per il tuo benessere. La soluzione d eccellenza per la climatizzazione dei tuoi ambienti: completa versatile facile. d o m o t i c a p e r i l b e n e s s e r e Tecnologia per il tuo benessere La soluzione d eccellenza per la climatizzazione dei tuoi ambienti: completa versatile facile. Tutto alla portata di un dito

Dettagli

PORTE INNOVATIVE, ADATTE ALLE VOSTRE ESIGENZE

PORTE INNOVATIVE, ADATTE ALLE VOSTRE ESIGENZE PORTE INNOVATIVE, ADATTE ALLE VOSTRE ESIGENZE DYNACO è leader mondiale nel campo delle porte ad alta velocità. Fondata nel 1987, DYNACO ha una vasta esperienza nelle porte ad alte prestazioni. Con la nuova

Dettagli

Programmare la propria dimissione

Programmare la propria dimissione Programmare la propria dimissione Ritornare a casa dall'ospedale UHN Planning Your Discharge Italian Informazioni per i pazienti e per le famiglie Il presente opuscolo contiene informazioni su: come UHN

Dettagli

EDIFICIO, PERSONE E IMPIANTI

EDIFICIO, PERSONE E IMPIANTI HOTEL SHOP BANK INDUSTRY PHARMACY HOSPITAL RESTAURANT Civile, ricettivo, commerciale o industriale, ogni edificio diventa efficace ed efficiente raggiungendo l integrazione tra i differenti universi che

Dettagli

Tanti servizi in un unico spazio

Tanti servizi in un unico spazio Torre Eva Center Il moderno business center Torre Eva Center nasce a Venezia-Mestre, nella fervente zona di sviluppo urbanistico ed economico Comparto AEV- Terraglio. Un palazzo all avanguardia dove comfort,

Dettagli

HOMAG Automation: Trasportare visioni, imballaggio intelligente

HOMAG Automation: Trasportare visioni, imballaggio intelligente XYLEXPO Pagina: 1 / 5 Aprile 2016 HOMAG Automation alla XYLEXPO 2016 HOMAG Automation: Trasportare visioni, imballaggio intelligente Mediante il flusso di dati e materiali, gli impianti di HOMAG Automation

Dettagli

Distributore Matrice Switch HDMI 4x4 con opzione Picture and Picture (PAP) o Maxischermo p

Distributore Matrice Switch HDMI 4x4 con opzione Picture and Picture (PAP) o Maxischermo p Distributore Matrice Switch 4x4 con opzione Picture and Picture (PAP) o Maxischermo - 1080p Product ID: VS424HDPIP Lo switch a matrice 4X4 con Picture-and-Picture (PAP) VS424HDPIP offre la possibilità

Dettagli

SISTEMA DI GESTIONE PER STAZIONI DI RICARICA AUTO ELETTRICHE APERTE AL PUBBLICO

SISTEMA DI GESTIONE PER STAZIONI DI RICARICA AUTO ELETTRICHE APERTE AL PUBBLICO GESTIONE PER STAZIONI DI RICARICA AUTO ELETTRICHE APERTE AL PUBBLICO ACQUISTA LA STAZIONE DI RICARICA Acquista una stazione di ricarica compatibile con la Piattaforma EMOBITALY. Puoi scegliere un prodotto

Dettagli

Un cane guida per voi? Come ottenere un cane guida per ciechi

Un cane guida per voi? Come ottenere un cane guida per ciechi Come ottenere un cane guida per ciechi Un cane guida per voi? Il cane guida per ciechi e le sue capacità Il cane guida è un accompagnatore eccezionale che assicura al suo conduttore cieco o debole di vista

Dettagli

La luce è sportiva Soluzioni di illuminazione OSRAM per impianti sportivi, palestre e campi sportivi polivalenti

La luce è sportiva Soluzioni di illuminazione OSRAM per impianti sportivi, palestre e campi sportivi polivalenti www.osram.com/lightingsolutions La luce è sportiva Soluzioni di illuminazione OSRAM per impianti sportivi, palestre e campi sportivi polivalenti La luce è OSRAM 2 La luce è sportiva Soluzioni di illuminazione

Dettagli

COMUNE DI SAN DONA DI PIAVE Servizi Sociali IL COMUNE DI SAN DONA DI PIAVE PER LA DOMICILIARITA

COMUNE DI SAN DONA DI PIAVE Servizi Sociali IL COMUNE DI SAN DONA DI PIAVE PER LA DOMICILIARITA IL COMUNE DI SAN DONA DI PIAVE PER LA DOMICILIARITA PIANO LOCALE PER LA DOMICILIARITÀ P.L.D. dis po s izio ni applic ative D.G.R. n. 39 de l 17.1.2006 (D.G.R. n. 2359 de l 30.7.2004) OBIETTIVI DELLE POLITICHE

Dettagli

attività si caratterizza principalmente attraverso proposte di servizio erogate direttamente ( recupero evasione, recupero crediti, ecc )

attività si caratterizza principalmente attraverso proposte di servizio erogate direttamente ( recupero evasione, recupero crediti, ecc ) ASMEL, LA RETE DEGLI ENTI LOCALI L Associazione si propone di rinnovare le politiche pubbliche locali e di supportare il cambiamento dei modelli organizzativi attraverso il riuso, il trasferimento di competenze

Dettagli

In copertina: Verso la via lattea, 2002, acrilico su tela, cm. 100x100 Giulio Mottinelli

In copertina: Verso la via lattea, 2002, acrilico su tela, cm. 100x100 Giulio Mottinelli In copertina: Verso la via lattea, 2002, acrilico su tela, cm. 100x100 Giulio Mottinelli GERIATRIA PALAZZOLO Carta dei Servizi GERIATRIA PALAZZOLO EQUIPE MEDICA Primario: Dott. GIORGIO SOTTINI Dirigente

Dettagli

Panoramica pressostati e termostati per applicazioni industriali Passa ad una soluzione affidabile Conforme alle direttive più severe

Panoramica pressostati e termostati per applicazioni industriali Passa ad una soluzione affidabile Conforme alle direttive più severe MAKING MODERN LIVING POSSIBLE Panoramica pressostati e termostati per applicazioni industriali Passa ad una soluzione affidabile Conforme alle direttive più severe

Dettagli

Pacchetti video e di sicurezza integrata per il Retail

Pacchetti video e di sicurezza integrata per il Retail Pacchetti video e di sicurezza integrata per il Retail 140403_Tyco_Bundles_Retail_v10_OP.indd 1 Soluzioni per il Retail che fanno la differenza Un sistema di videosorveglianza all avanguardia fornisce

Dettagli

WISPLAB Software, la soluzione ideale per gli operatori delle telecomunicazioni.

WISPLAB Software, la soluzione ideale per gli operatori delle telecomunicazioni. WISPLAB Software, la soluzione ideale per gli operatori delle telecomunicazioni. www.wisplab.it ISP Il nostro sistema di gestione su interfaccia Java & Web ti permette di assumere il controllo della tua

Dettagli

MANUTENZIONE E SERVIZI

MANUTENZIONE E SERVIZI Uno dei fattori critici nella scelta dell è l assistenza tecnica fornita dal produttore ai propri clienti, sia attuali che futuri. I seguenti servizi dovrebbero essere considerati: assistenza prevendita,

Dettagli

Ricerca di rendimento e di protezione del capitale. Finalmente Insieme. oggi disponibili anche con. Fideuram Vita Insieme

Ricerca di rendimento e di protezione del capitale. Finalmente Insieme. oggi disponibili anche con. Fideuram Vita Insieme Ricerca di rendimento e di protezione del capitale. Finalmente Insieme. oggi disponibili anche con linee protette Fideuram Vita Insieme OPPORTUNITÀ RISPARMIO PERFORMANCE TUTELA CONTROLLO FLESSIBILITà Fideuram

Dettagli

Assicurazioni in caso di incapacità di guadagno

Assicurazioni in caso di incapacità di guadagno Assicurazioni in caso di incapacità di guadagno Un interruzione improvvisa dell attività professionale in seguito a malattia o infortunio? Con le nostre soluzioni personalizzate potete proteggere voi stessi

Dettagli

Il welfare è di casa Incontri di presentazione e ascolto sul decreto Case della Salute e proposta di legge regionale sui servizi sociali

Il welfare è di casa Incontri di presentazione e ascolto sul decreto Case della Salute e proposta di legge regionale sui servizi sociali Il welfare è di casa Incontri di presentazione e ascolto sul decreto Case della Salute e proposta di legge regionale sui servizi sociali CONSIGLIO REGIONALE DEL LAZIO Teresa Petrangolini 23 giugno 2014

Dettagli

ERIBA Nova GL. Sorprendentemente bella convincentemente pratica.

ERIBA Nova GL. Sorprendentemente bella convincentemente pratica. ERIBA Nova GL Sorprendentemente bella convincentemente pratica. ERIBA Nova GL Caratteristiche peculiari La perfezione anche nei minimi dettagli. L'ERIBA Nova GL vanta caratteristiche di comfort uniche

Dettagli

La tua impresa sempre con te. con Microsoft Office 365 LA TUA IMPRESA SEMPRE CON TE CON MICROSOFT OFFICE 365 1

La tua impresa sempre con te. con Microsoft Office 365 LA TUA IMPRESA SEMPRE CON TE CON MICROSOFT OFFICE 365 1 La tua impresa sempre con te con Microsoft Office 365 LA TUA IMPRESA SEMPRE CON TE CON MICROSOFT OFFICE 365 1 E' risaputo che la maggior parte dei tuoi clienti e dipendenti è già mobile. L'idea per cui

Dettagli

halleysic : il Sistema Informativo Integrato Halley

halleysic : il Sistema Informativo Integrato Halley halleysic : il Sistema Informativo Integrato Halley Chi sceglie la Halley Sardegna, sceglie un partner affidabile, corretto, efficiente che può garantire all Ente un servizio a 360 ; affianchiamo l Ente

Dettagli

RISERVATE AGLI ASSOCIATI

RISERVATE AGLI ASSOCIATI RISERVATE AGLI ASSOCIATI SOLUZIONI EFFICACI PER IL WELFARE AZIENDALE. Inventore del Ticket Restaurant, Edenred sviluppa soluzioni per il welfare aziendale e per la gestione dell expense management per

Dettagli

Mirus Listino prezzi Rilevazione Orario (valido dalle )

Mirus Listino prezzi Rilevazione Orario (valido dalle ) Mirus Listino prezzi Rilevazione Orario (valido dalle 01.04.2016) contenuto: pagina Hardware Mirus Rilevazione Orario 2 Informazioni Hardware Mirus Rilevazione Orario 4 Hardware Mirus Controllo d Accesso

Dettagli

La soluzione ideale per un pensionamento sicuro

La soluzione ideale per un pensionamento sicuro Piano di versamento Vuole godersi una pensione serena? Il nostro piano di versamento flessibile le offre un reddito supplementare, regolare e garantito. 2 Piano di versamento La soluzione ideale per un

Dettagli

Installazione passiva a bordo macchina. Connettori a innesto M8/M12. Connettori per elettrovalvola. Sistemi di distribuzione M8/M12.

Installazione passiva a bordo macchina. Connettori a innesto M8/M12. Connettori per elettrovalvola. Sistemi di distribuzione M8/M12. Installazione passiva a bordo macchina Connettori a innesto M8/M12 Connettori per elettrovalvola Sistemi di distribuzione M8/M12 Accessori Installazione passiva a bordo macchina Un unico partner! Il cavo

Dettagli

Press release. Hisense presenta a IFA 2017 i nuovi smartphone intelligenti

Press release. Hisense presenta a IFA 2017 i nuovi smartphone intelligenti Hisense presenta a IFA 2017 i nuovi smartphone intelligenti IFA 2017 - Berlino, 1 settembre 2017 Hisense, sponsor ufficiale dei Mondiali di calcio 2018, presenta a IFA 2017 innovativi modelli smartphone

Dettagli

Il cuore della sicurezza

Il cuore della sicurezza Il cuore della sicurezza DIFENDIAMO LE COSE PIù IMPORTANTI SICURI E PROTETTI videosorveglianza antifurto antincendio building automation 24 ORE SU 24: IL CLIENTE CHIAMA, ELMAS RISPONDE Attraverso il reparto

Dettagli

Smart Protection BASF

Smart Protection BASF lei chiede prodotti sani, belli e gustosi Smart Protection by BASF la giusta risposta lui chiede protezione delle colture, qualità del raccolto ottimizzazione dei residui la giusta risposta Come affrontare

Dettagli

ALLOGGI PER ANZIANI. Accompagnamento abitativo per anziani

ALLOGGI PER ANZIANI. Accompagnamento abitativo per anziani ALLOGGI PER ANZIANI Accompagnamento abitativo per anziani Indice Introduzione Definizione - cosa è accompagnamento abitativo per anziani? Scopi del accompagnamento abitativo per anziani Gruppo target Pretese

Dettagli

Utenti Vidia. Vidia La soluzione di videoconferenza. Quick Start Guide. 1. Come diventare utente Vidia

Utenti Vidia. Vidia La soluzione di videoconferenza. Quick Start Guide. 1. Come diventare utente Vidia Quick Start Guide Utenti Vidia 1. Come diventare utente Vidia Su www.swisscom.ch/vidia è possibile creare un account di prova Vidia utilizzabile gratuitamente per 30 giorni. Per impiegare Vidia all interno

Dettagli

Gestione Campagne. Tutte le funzionalità di Gestione Contatti

Gestione Campagne. Tutte le funzionalità di Gestione Contatti Vodafone CRM Vodafone CRM? Cos è CRM? CRM (Customer Relationship Management) e uno strumento che ti permette di tracciare la tua storia con i clienti ed essere più efficace nella ricerca di nuovi clienti.

Dettagli

Scheda Casa Ronald McDonald Brescia

Scheda Casa Ronald McDonald Brescia Scheda Casa Ronald McDonald Brescia IL PRIMO PASSO LA STRUTTURA L OSPEDALE Il 1 gennaio 2008 Fondazione Ronald prende in gestione Casa Ronald McDonald Brescia, e la inaugura tre mesi dopo, il 1 aprile,

Dettagli

concento sistema di chiamata e comunicazione La sicurezza che ti serve

concento sistema di chiamata e comunicazione La sicurezza che ti serve concento sistema di chiamata e comunicazione La sicurezza che ti serve concento sistema di chiamata e comunicazione I l sistema di chiamata Concento è stato sviluppato con una particolare attenzione alla

Dettagli

innovaphone Case Study L aeroporto di Münster/Osnabrück

innovaphone Case Study L aeroporto di Münster/Osnabrück innovaphone Case Study L aeroporto di Münster/Osnabrück opta per la nuova soluzione di comunicazione di innovaphone e ottiene maggiore mobilità e flessibilità L aeroporto di Münster/Osnabrück L aeroporto

Dettagli

Informazioni generali

Informazioni generali In giro per Croazia Finalmente è giunto il momento di godersi una vacanza in Slovenia, del tutto meritata! Ma cosa succede se si ammala o se ha un infortunio mentre si trova lì in vacanze? Ecco alcuni

Dettagli

UNITÁ OPERATIVA ANESTESIA E TERAPIA INTENSIVA AREA NORD - TERAPIA INTENSIVA BENTIVOGLIO DIPARTIMENTO SERVIZI

UNITÁ OPERATIVA ANESTESIA E TERAPIA INTENSIVA AREA NORD - TERAPIA INTENSIVA BENTIVOGLIO DIPARTIMENTO SERVIZI UNITÁ OPERATIVA ANESTESIA E TERAPIA INTENSIVA AREA NORD - TERAPIA INTENSIVA BENTIVOGLIO DIPARTIMENTO SERVIZI 1/9 Attività L'unità operativa di Anestesia e Terapia Intensiva Area Nord eroga le proprie prestazioni

Dettagli

Tecnica di misurazione. radio³ Sistema di telelettura walk-by di Minol-ZENNER

Tecnica di misurazione. radio³ Sistema di telelettura walk-by di Minol-ZENNER Tecnica di misurazione radio³ Sistema di telelettura walk-by di Minol-ZENNER Vantaggi Caratteristiche Letture senza appuntamenti L alternativa alla lettura convenzionale Il sistema di telelettura radio³

Dettagli

comodino Arredi per un ambiente piacevole da vivere

comodino Arredi per un ambiente piacevole da vivere comodino Arredi per un ambiente piacevole da vivere 01 Il cassetto offre molto spazio per gli effetti personali. 02 I comodini wissner-bosserhoff possono essere dotati a piacere anche di maniglie colorate.

Dettagli

IP TELEPHONY & UNIFIED COMMUNICATIONS

IP TELEPHONY & UNIFIED COMMUNICATIONS IP TELEPHONY & UNIFIED COMMUNICATIONS Italiano GET IN TOUCH innovaphone AG Böblinger Str. 76 D-71065 Sindelfingen Tel. +49 7031 73009-0 Fax +49 7031 73009-9 info@innovaphone.com www.innovaphone.com IL

Dettagli

Leica Geosystems Active Customer Care Assistenza Clienti Dinamica

Leica Geosystems Active Customer Care Assistenza Clienti Dinamica Leica Geosystems Active Customer Care Assistenza Clienti Dinamica Active Customer Care Il nostro impegno. Il vostro successo. Il rapporto che Leica Geosystems ha con i propri clienti può essere definito

Dettagli

Il malato al centro dell'ospedale per intensità di cura. M. Feri -Arezzo-

Il malato al centro dell'ospedale per intensità di cura. M. Feri -Arezzo- Il malato al centro dell'ospedale per intensità di cura M. Feri -Arezzo- Ospedale per intensità di cura da dove nasce? In Toscana la legge n. 22 (8/3/2000) e la successiva n. 40 (24/2/2005) prevedono

Dettagli

Webcast DCN Un invito aperto alle conferenze

Webcast DCN Un invito aperto alle conferenze Webcast DCN Un invito aperto alle conferenze Una nuova dimensione per le riunioni Il rinomato sistema di conferenza Digital Congress Network (DCN) di Bosch è ora più potente e versatile che mai. Infatti,

Dettagli

Anestesia e Rianimazione

Anestesia e Rianimazione Area Critica Anestesia, Rianimazione e Terapia Intensiva Anestesia e Rianimazione OSPEDALE DI ODERZO GUIDA AI SERVIZI Guida ai Servizi Anestesia e Rianimazione Ospedale di Oderzo Finito di stampare a dicembre

Dettagli

SAFE HOME, IL PARTNER PER LA TUA SICUREZZA

SAFE HOME, IL PARTNER PER LA TUA SICUREZZA SAFE HOME, IL PARTNER PER LA TUA SICUREZZA Una soluzione semplice, efficace e vantaggiosa per la tua casa o per la tua azienda. Contattaci via email o al telefono www.safehome.ch SMART SECURITY SOLUTIONS

Dettagli

La continuità assistenziale fra ospedale e territorio. Modena 21 settembre 2006

La continuità assistenziale fra ospedale e territorio. Modena 21 settembre 2006 La continuità assistenziale fra ospedale e territorio Modena 21 settembre 2006 Continuità assistenziale definizioni continuità della cura coordinazione della cura piano di dimissione case management integrazione

Dettagli

Cure e assistenza sotto pressione

Cure e assistenza sotto pressione Cure e assistenza sotto pressione Petizione Cure e assistenza di qualità richiedono buone condizioni di lavoro! Firmate ora! Buone cure richiedono buone condizioni di lavoro Insieme vogliamo cambiare le

Dettagli

Intelligent Sensor Management per la produzione farmaceutica

Intelligent Sensor Management per la produzione farmaceutica Intelligent Sensor Management per la produzione farmaceutica Intelligent Sensor Management Intelligent Sensor Management, o semplicemente ISM, è una tecnologia digitale per sistemi di analisi dei processi

Dettagli

CASAFORTE SELF STORAGE TORINO NORD E L HOTEL DELLE COSE. Corso Giulio Cesare 424 int. 51/18 Per privati o aziende.

CASAFORTE SELF STORAGE TORINO NORD E L HOTEL DELLE COSE. Corso Giulio Cesare 424 int. 51/18 Per privati o aziende. CASAFORTE SELF STORAGE TORINO NORD E L HOTEL DELLE COSE. Corso Giulio Cesare 424 int. 51/18 Per privati o aziende. Casaforte Self Storage Torino Nord è l hotel dedicato ad ospitare le tue cose per il tempo

Dettagli

Vicini al tuo FUTURO

Vicini al tuo FUTURO N 1 al Mondo nella Distribuzione di Materiale Elettrico Vicini al tuo FUTURO VICINI AL TUO FUTURO Passato e futuro, tradizione e visione, risultati e obiettivi: tra questi poli nasce l energia che alimenta

Dettagli