opportunità DEL MONDO

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "opportunità DEL MONDO"

Transcript

1 la più grande opportunità DEL MONDO

2 MIGLIORA IL TUO TENORE DI VITA D iventare economicamente indipendente significa avere il controllo sul proprio futuro e poter realizzare tutti i propri sogni. Se il tuo lavoro o la tua carriera non ti portano al raggiungimento delle tue mete, Forever Living Products ti offre una grande opportunità per cambiare la tua vita. Q ualunque meta desideri raggiungere nella tua vita, Forever è la strada giusta per poterlo fare. Potrai costruire un attività che ti darà il tempo ed il denaro necessari per realizzare ciò che hai sempre sognato. Quali sono i tuoi sogni? Un automobile nuova? Una casa più bella? Vacanze più lunghe? Sicurezza economica? Estinguere i tuoi debiti? Con il Piano Marketing Forever puoi qualificarti ad Incentivi che ti permetteranno di realizzare i tuoi sogni.

3 UNA SOLUZIONE PER TE Scopri il Network Marketing Quali sono i vantaggi del Network Marketing? Con il Network Marketing puoi divertirti lavorando con altre persone per il raggiungimento di un obiettivo comune: la stabilità economica. Quando lavori insieme ad altri, l energia e i risultati che generi si moltiplicano grazie al lavoro di squadra fino a raggiungere livelli che non avresti mai pensato possibili. Forever ti offre l opportunità perfetta per un benessere fisico ed economico. FOREVER LIVING PRODUCTS Tu Consumatore SISTEMA TRADIZIONALE Produttore Fabbricante Grossista Rivenditore NESSUN INTERMEDIARIO Con le vendite e i canali distributivi tradizionali, il profitto ottenuto dalla vendita di un prodotto è diviso tra produttore, fabbricante, grossista, rivenditore e commerciante. Anziché usare i canali tradizionali, Forever Living Products vende direttamente ai consumatori finali, consigliati e supportati dai nostri Incaricati. Questo approccio diretto alle vendite permette ai nostri Incaricati di ottenere maggiori profitti e di offrire ai clienti migliori servizi. Commerciante Consumatore

4 RICONOSCERE UN AZIENDA DI SUCCESSO 10 punti chiave 1. Affidabilità Un azienda seria deve operare nel rispetto delle leggi vigenti nel Paese. In Italia la vendita diretta è disciplinata dalla legge n.173 del 17 agosto Piano Marketing comprovato Un Piano Marketing ben strutturato ripaga i tuoi sforzi. Quando qualcuno che hai sponsorizzato aumenterà il suo volume di ordini raccolti anche tu otterrai ulteriori benefici. 3. Benefici stabili Un Incaricato alle Vendite (ai sensi della legge 173/2005), una volta raggiunto un certo livello nel Piano Marketing, continua a beneficiare delle medesime condizioni anche in caso di inattività. 4. Bonus pagati sul prezzo al dettaglio del prodotto Sebbene tu compri i tuoi prodotti al prezzo all ingrosso, un azienda garantita ti paga i bonus sui prezzi di vendita. 5. Stabilità finanziaria I grafici delle vendite dovrebbero mostrare la storia dell azienda, la sua crescita costante e il suo trend futuro. 7. Molteplici opportunità Le opportunità di crescita in questa attività saranno sempre maggiori e avrai inoltre ulteriori opportunità di divertimento e avanzamento di carriera grazie ai diversi Incentivi. 8. Prodotti di qualità Dei buoni prodotti ti aiuteranno a costruirti facilmente una solida base di clienti soddisfatti. Un cliente attivo è la chiave del successo, ed è possibile solo grazie a prodotti di alta qualità. 9. Supporto all attività La tua azienda deve offrirti materiale e seminari per formare e incentivare il tuo staff, a livello regionale, nazionale e internazionale. Il successo del tuo team sarà anche il tuo successo. 10. Azienda Globale Un azienda con una consolidata presenza in tutto il mondo, mostra crescita, attendibilità e qualità dei prodotti. 6. Almeno 5 anni di esperienza Un azienda di Network Marketing deve avere almeno 5 anni di esperienza per aver potuto maturare un solido management, un forte giro di affari e una rete di Incaricati motivati.

5 LA STORIA DI FOREVER LIVING PRODUCTS L a storia di Forever Living Products inizia con un uomo ed un sogno ambizioso. Per anni Rex Maughan ha ricercato un business che permettesse di raggiungere due obiettivi: benessere e indipendenza economica. Nel 1978 trovò quello che stava cercando da tempo, così invitò 43 persone a partecipare al primo incontro della Forever Living a Phoenix in Arizona. Dopo questo evento iniziò un viaggio che avrebbe condotto ad un inimmaginabile business di successo. Rex e i primi Incaricati Forever realizzarono il sogno comune di molti: supporto naturale per migliorare il proprio benessere opportunità di business prodotti di alta qualità e un semplice Piano Marketing possibilità di aiutare gli altri a migliorare il proprio benessere fisico ed economico

6 DALLA PIANTA AL PRODOTTO A TE L elemento fondamentale del successo dei prodotti Forever è il nostro Gel di Aloe Vera L a nostra Aloe Vera stabilizzata al 100% è la migliore disponibile e per mantenere inalterate le sue qualità, la nostra azienda è organizzata secondo un sistema verticalmente integrato, cioè controlliamo ogni passaggio: dalle coltivazioni agli stabilimenti, dalla ricerca allo sviluppo, dall imballaggio al trasporto e dalla distribuzione fino a te. Questo ci consente di garantire la qualità dei prodotti Forever a tutti i clienti e Incaricati che li utilizzano.

7 I BENEFICI DELL ALOE Una gamma completa per tutto il corpo MANTENERSI IN FORMA Sentiti meglio e in forma con i prodotti per la gestione del peso e i programmi nutrizionali a base della bevanda più venduta, la nostra Aloe Vera Gel. L e benefiche proprietà dell Aloe Vera sono conosciute da secoli. Oggi l Aloe Vera è uno degli ingredienti più diffusi per i prodotti nutrizionali e per la bellezza della pelle. Forever Living Products e le sue affiliate sono leader nella coltivazione e stabilizzazione del Gel di Aloe Vera, nella produzione e distribuzione di prodotti per il benessere e la bellezza. Grazie alla nostra gamma completa di bevande, integratori, creme e cosmetici, gli eccezionali benefici dell Aloe Vera ti permetteranno di prenderti cura del tuo benessere e della tua bellezza... naturalmente!

8 PROTEZIONE DELLA PELLE Il Gel di Aloe Vera è rinomato per le sue proprietà lenitive, emollienti e idratanti sulla pelle; scopri tutte le creme a base di Aloe e componenti naturali. MAKE-UP La gamma make-up Forever esalta la bellezza di tutte le donne, grazie ai benefici dell Aloe Vera, per un look impeccabile.

9 SORSI DI BENESSERE Puoi beneficiare delle virtù dell Aloe Vera grazie alle nostre bevande che favoriscono la corretta assunzione dei nutrienti provenienti dal cibo o da altri integratori, per un perfetto equilibrio nutrizionale. PRODOTTI DELL ALVEARE Ricchi di preziosi elementi, i prodotti dell alveare offrono una grande quantità di benefici provenienti direttamente dalle api.

10 INTEGRATORI I nostri integratori conservano i valori nutrizionali di origine, i quali contribuiscono a raggiungere o mantenere un ottimale stato di benessere. IGIENE PERSONALE Le proprietà dell Aloe unite ai migliori ingredienti compongono lozioni, detergenti, gel per l igiene di tutta la famiglia.

11 GARANZIA DI QUALITÀ I nostri prodotti a base di Aloe Vera sono stati i primi a ricevere il marchio di approvazione dell International Aloe Science Council (Consiglio Scientifico Internazionale dell Aloe) per il quantitativo di Aloe contenuto nei nostri prodotti e per la sua purezza. Il marchio Kosher, il Marchio di Approvazione Islamico e il marchio Halal, avvalorano ulteriormente il nome di Forever Living Products in tutto il mondo.

12 PIANO MARKETING I l Piano Marketing Forever ha un grande successo grazie alla sua semplicità e ti permette di iniziare facilmente il tuo business. La cosa più straordinaria è che il business è basato su prodotti di consumo in un settore affermato e in crescita. Una volta iscritto, Forever ti fornirà la struttura e l assistenza per aiutarti ad ampliare la tua attività fin dove desideri. Il nostro Piano Marketing inoltre ti garantisce sicurezza e stabilità per qualunque livello di successo raggiunto. Una volta raggiunta una determinata posizione nel Piano Marketing, continuerai a beneficiare delle medesime condizioni anche in caso di inattività. Forever ti dà anche la possibilità di scegliere di essere un semplice consumatore Cliente Club, acquistando a prezzo di listino i prodotti solo per uso personale. Forever Living Products organizza regolari corsi di formazione ed incontri per il conferimento di riconoscimenti. Riduciamo al minimo il lavoro d ufficio e l inventario dei prodotti per permetterti di dedicare più tempo ai tuoi clienti e ai tuoi Incaricati. Con un gruppo di Incaricati altamente motivato e preparato, la tua attività crescerà in modo stabile, la tua carriera avanzerà e ti avvicinerai ai tuoi obiettivi e ai tuoi sogni. Diamond Centurion Triple Diamond Double Diamond Diamond Diamond Sapphire Sapphire Soaring Senior Manager +5% 2CC Assistant Supervisor 30% di provvigione sui Clienti Club* 5% di Bonus Personale sui Clienti Club e Bonus Novus Commissione sulle Nuove Sponsorizzazioni 35% di sconto sui propri acquisti personali * +8% 25CC Supervisor 30% di provvigione sui Clienti Club* 8% di Bonus Personale sui Clienti Club e Bonus Novus 3% sugli ordini promossi dai propri Assistant Supervisor Commissione sulle Nuove Sponsorizzazioni 38% di sconto sui propri acquisti personali * 4 Case Credits Attivi al mese +13% 75CC Assistant Manager 30% di provvigione sui Clienti Club* 13% di Bonus Personale sui Clienti Club e Bonus Novus 5% di bonus sugli ordini promossi dai propri Supervisor 8% di bonus sugli ordini promossi dai propri Assistant Supervisor Commissione sulle Nuove Sponsorizzazioni 43% di sconto sui propri acquisti personali * 4 Case Credits Attivi al mese +18% 120CC Manager 30% di provvigione sui Clienti Club* 18% di Bonus Personale sui Clienti Club e Bonus Novus 5% di bonus sugli ordini promossi dai propri Assistant Manager 10% di bonus sugli ordini promossi dai propri Supervisor 13% di bonus sugli ordini promossi dai propri Assistant Supervisor Commissione sulle Nuove Sponsorizzazioni 48% di sconto sui propri acquisti personali * 4 Case Credits Attivi al mese * Condizione valida quando ci si qualifica con i 2CC personali in 1 o 2 mesi consecutivi, altrimenti permane la condizione del Novus Il tuo successo imprenditoriale come Forever Business Owner (FBO), così definito l Incaricato alle Vendite che attraverso l Attività Forever è artefice del proprio business, viene misurato in unità chiamate Case Credit (CC). Ogni CC equivale a circa 300 (importo comprensivo di aliquota Iva) di volume di ordini di prodotti Forever. Al raggiungimento di un livello stabilito di Case Credit, sarai premiato con avanzamenti nel Piano Marketing, bonus, premi ed incentivi.

13 ESSERE MOTIVATI CON FOREVER È SEMPLICE! Bonus Personali Dal 5% al 18% calcolato sulla raccolta di ordini promossi presso i Clienti Club. La medesima percentuale viene riconosciuta sui propri acquisti personali sotto forma di sconto Bonus Novus Provvigione riconosciuta agli FBO sulla raccolta di ordini effettuati da Novus Bonus di Volume Dal 3% al 13% sugli ordini promossi dal tuo gruppo Sconto personale 15% per il Novus fino al raggiungimento di 2CC personali in 1 o 2 mesi consecutivi 30% dall ordine successivo al raggiungimento dei 2CC personali in 1 o 2 mesi più la percentuale di sconto (dal 35% al 48%) a seconda del proprio livello nel Piano Marketing Leadership Bonus 6%, 3% e 2% per i propri Manager di 1ª, 2ª e 3ª generazione Gem Bonus Ulteriori bonus sul volume di ordini raccolti dai Manager della propria down-line Programma auto Da 400 a 800 euro al mese Chairman s Bonus Un fantastico Incentivo unico nel suo genere Training Partecipa e acquisisci nuove competenze vincenti Viaggi internazionali Puoi qualificarti per partecipare a viaggi in tutto il mondo FOREVER TI OFFRE TUTTI GLI ELEMENTI DI CUI HAI BISOGNO PER OTTENERE IL SUCCESSO! In Forever sei indipendente, puoi creare un attività con un potenziale infinito e disporre del tuo destino. Se il tuo lavoro non ti soddisfa, Forever Living Products ti offre una grande opportunità per cambiare attività. Uno degli aspetti più importanti di questa attività è il tempo. Nello specifico, il tempo di fare ciò che ti diverte con la famiglia e gli amici. L impegno che metterai nel tuo business Forever sarà ripagato dagli ordini promossi dalla tua squadra di Incaricati, dall incremento del Bonus e dal tempo in più che avrai per vivere la vita che desideri. Forever Living ti offre tutti gli strumenti di cui hai bisogno per ottenere il successo: QUALITÀ PRODOTTI FORMAZIONE EVENTI STRUMENTI DI MARKETING INCENTIVI E BONUS SITO UFFICIALE E SOCIAL MEDIA

14 QUAL È IL PASSO SUCCESSIVO? Ora poniti le seguenti domande: R Vuoi lavorare in un azienda con l integrità e la stabilità di Forever? R Questi prodotti potrebbero migliorare la tua vita e quella delle persone che conosci? R Sei disposto a compiere sufficienti sforzi per raggiungere i tuoi obiettivi? L azienda può offrirti: R grandi opportunità di guadagno? R qualità dei prodotti? R stabilità economica? R un buon Piano Marketing? R bonus pagati sull imponibile del prezzo di vendita del prodotto? R presenza internazionale? Se le tue risposte sono Sì, allora iscriviti contattando la persona che ti ha presentato Forever. Il primo passo è utilizzare i prodotti per condividerli poi con gli altri... il tuo Team crescerà a vista d occhio e scoprirai che i tuoi sogni si possono realizzare! Focalizza i tuoi obiettivi, decidi la tua strada e raggiungerai la tua meta! offerta da Forever Living Products ha aiutato L opportunità milioni di persone nel mondo ad ottenere ciò che volevano. Dove ti porteranno i tuoi sogni? Ovunque tu voglia, Forever può aiutarti a farlo. Noi abbiamo i prodotti e il Piano Marketing. Se Tu hai l attitudine e l entusiasmo, potremmo formare una grande squadra!

15 ALOE VERA... PER STARE BENE NATURALMENTE!

16 IL TUO SOGNO IL NOSTRO PROGETTO PER INFORMAZIONI CONTATTA L INCARICATO DI VENDITA INDIPENDENTE FOREVER: Novembre 2015

opportunità DEL MONDO

opportunità DEL MONDO la più grande opportunità DEL MONDO UNA SOLUZIONE PER TE Scopri il Network Marketing Quali sono i vantaggi del Network Marketing? Il Networking ti permette di ottenere formidabili guadagni attraverso un

Dettagli

opportunità DEL MONDO

opportunità DEL MONDO la più grande opportunità DEL MONDO UNA SOLUZIONE PER TE Scopri il Network Marketing Quali sono i vantaggi del Network Marketing? Con il Network Marketing puoi divertirti lavorando con altre persone per

Dettagli

Piano di compensazione

Piano di compensazione Come avrai certamente capito, Agel ti sta offrendo una fantastica opportunità forse la più importante della tua vita! Quindi ti starai sicuramente chiedendo: ok, l'opportunità c'è, è concreta e fattibile,

Dettagli

Benvenuti al FOREVER Business Opportunity Meeting

Benvenuti al FOREVER Business Opportunity Meeting Das Unternehmen Benvenuti al FOREVER Business Opportunity Meeting Indice: L azienda FOREVER Il mercato/settore di riferimento Le più importanti linee di prodotti Piano di carriera Come lavoriamo con FOREVER?

Dettagli

Piano compensi. E la motivazione e la determinazione verso i tuoi obiettivi che stimolano la scelta della tua soluzione!!!

Piano compensi. E la motivazione e la determinazione verso i tuoi obiettivi che stimolano la scelta della tua soluzione!!! Piano compensi Certamente ti sarà capitato di affezionarti talmente ad un prodotto acquistato da raccomandarlo ai tuoi amici, che ti saranno senz altro riconoscenti per il consiglio. L azienda produttrice

Dettagli

BridgeRewards TM E OurThanks TM LE CAMPAGNE CHE PREMIANO IL CLIENTE

BridgeRewards TM E OurThanks TM LE CAMPAGNE CHE PREMIANO IL CLIENTE BridgeRewards TM E OurThanks TM LE CAMPAGNE CHE PREMIANO IL CLIENTE https://www.facebook.com/bridgebroker?fref=ts https://twitter.com/bridgebroker http://www.linkedin.com/company/bridge-insurance-services-s-r-l-

Dettagli

CONVISIA www.convisia.com

CONVISIA www.convisia.com 1 Convisia è orgogliosa di presentare il proprio piano di carriera del nostro Multi Level Marketing. Il nostro piano è moderno, semplice da interpretare, completo, molto remunerativo e offre a tutti voi

Dettagli

PREVIDENZA. Creati una pensione in più con la flessibilità di versare quanto e quando vuoi.

PREVIDENZA. Creati una pensione in più con la flessibilità di versare quanto e quando vuoi. Creati una pensione in più con la flessibilità di versare quanto e quando vuoi. CONOSCI LA TUA PENSIONE? Per voler bene al tuo futuro, guarda avanti con la giusta attenzione. Sai che il calcolo delle pensioni

Dettagli

E tu, con chi vuoi stare?

E tu, con chi vuoi stare? Il programma di Partnership per i Professionisti del Fotovoltaico. E tu, con chi vuoi stare? Diventa partner certificato SOLON e rendi vincente il tuo business. Con SOLON PARTNER puoi ottenere di più.

Dettagli

Mentore. Presentazione

Mentore. Presentazione Mentore Presentazione Chi è Mentore? Il Mio nome è Pasquale, ho 41 anni dai primi mesi del 2014 ho scoperto, che ESISTE UN MONDO DIVERSO da quello che oltre il 95% delle persone conosce. Mi sono messo

Dettagli

Export Development Export Development

Export Development Export Development SERVICE PROFILE 2014 Chi siamo L attuale scenario economico nazionale impone alle imprese la necessità di valutare le opportunità di mercato offerte dai mercati internazionali. Sebbene una strategia commerciale

Dettagli

SCUOLA ACQUAFORM CORSO DI FORMAZIONE VENDITORE DI PISCINE PROFESSIONISTI DELLA PISCINA A GARANZIA DEL TUO SUCCESSO

SCUOLA ACQUAFORM CORSO DI FORMAZIONE VENDITORE DI PISCINE PROFESSIONISTI DELLA PISCINA A GARANZIA DEL TUO SUCCESSO SCUOLA ACQUAFORM CORSO DI FORMAZIONE VENDITORE DI PISCINE PROFESSIONISTI DELLA PISCINA A GARANZIA DEL TUO SUCCESSO 1 Dall idea d impresa vincente ad un network italiano di professionisti della piscina

Dettagli

Piano Marketing PM-International

Piano Marketing PM-International Piano arketing P-International Il piano marketing P-I permette di partire in 3 modi: 1 Lento indicato a chi non ha soldi nemmeno per mangiare 2 edio indicato a chi non ha esigenze immediate, guadagno nel

Dettagli

Seite 1. Prospettive migliori in un azienda internazionale di successo

Seite 1. Prospettive migliori in un azienda internazionale di successo Seite 1 Prospettive migliori in un azienda internazionale di successo Qualità Opportunità Stile di vita Possibilità Futuro Salute Quello che facciamo noi fa la maggior parte della gente ogni giorno però

Dettagli

Mentore. Rende ordinario quello che per gli altri è straordinario

Mentore. Rende ordinario quello che per gli altri è straordinario Mentore Rende ordinario quello che per gli altri è straordinario Vision Creare un futuro migliore per le Nuove Generazioni Come? Mission Rendere quante più persone possibili Libere Finanziariamente Con

Dettagli

opportunità DEL MONDO

opportunità DEL MONDO la più grande opportunità DEL MONDO MIGLIORA IL TUO TENORE DI VITA D iventare economicamente indipendente significa avere il controllo sul proprio futuro e poter realizzare tutti i propri sogni. Se il

Dettagli

opportunità DEL MONDO

opportunità DEL MONDO la più grande opportunità DEL MONDO UNA SOLUZIONE PER TE Scopri il Network Marketing Quali sono i vantaggi del Network Marketing? Con il Network Marketing puoi divertirti lavorando con altre persone per

Dettagli

Vivere il Sogno. Vivere è bello, vivere bene è meglio!!! Diventa fan su Facebook: Tutte le novità da subito

Vivere il Sogno. Vivere è bello, vivere bene è meglio!!! Diventa fan su Facebook: Tutte le novità da subito Vivere il Sogno Vivere è bello, vivere bene è meglio!!! Diventa fan su Facebook: Tutte le novità da subito VIVERE IL SOGNO!!! 4 semplici passi per la TUA indipendenza finanziaria. (Indipendenza finanziaria)

Dettagli

ASEA Piano dei Compensi

ASEA Piano dei Compensi ASEA Piano dei Compensi 1 Per poter guadagnare una provvigione (al Dettaglio, quale Cliente Preferito, come Fast Start, o come Provvigione di Squadra e Premio per il Direttore) devi essere attivo generando

Dettagli

Definizione dei termini

Definizione dei termini 1 PIANO MARKETING 2 Definizione dei termini PV SV Valore Punti Personale (PPV) / Valore Vendite Personale (PSV) : Valore Punti, per la qualificazione e lo status. : Valore Vendite per il calcolo di Bonus

Dettagli

U.V.P. la base del Marketing U. V. P. Non cercare di essere un uomo di successo. Piuttosto diventa un uomo di valore Albert Einstein

U.V.P. la base del Marketing U. V. P. Non cercare di essere un uomo di successo. Piuttosto diventa un uomo di valore Albert Einstein U.V.P. la base del Marketing U. V. P. Non cercare di essere un uomo di successo. Piuttosto diventa un uomo di valore Albert Einstein U.V.P. la base del Marketing U. V. P. Unique Value Propositon U.V.P.

Dettagli

VITA YOU. L ASSICURAZIONE CHE FAI TU. PROTEGGI CHI AMI Garantisci ai tuoi cari un sostegno economico su cui contare.

VITA YOU. L ASSICURAZIONE CHE FAI TU. PROTEGGI CHI AMI Garantisci ai tuoi cari un sostegno economico su cui contare. PROTEGGI CHI AMI Garantisci ai tuoi cari un sostegno economico su cui contare. ASSAPORA OGNI GIORNO IL PIACERE DELLA SERENITÀ! YOU VITA È la linea di polizze vita che ti consente di garantire un capitale

Dettagli

Sezione: 7. Quanto guadagna un Consulente di viaggi online?

Sezione: 7. Quanto guadagna un Consulente di viaggi online? Scopri come Creare e Vendere viaggi online! Sezione: 7. Quanto guadagna un Consulente di viaggi online? Analizziamo da vicino la redditività del Consulente di viaggi online Eccoci ad una argomento molto

Dettagli

IL PERCORSO DI COACHING

IL PERCORSO DI COACHING IL PERCORSO DI COACHING UNA RISORSA PER IL CAMBIAMENTO PROFESSIONALE E IL POTENZIAMENTO PERSONALE Non c èc nulla che spaventi di più l uomo che prendere coscienza dell immensit immensità di cosa è capace

Dettagli

PIANO COMPENSI CONLIGUS COMPENSATION PLAN 2.0

PIANO COMPENSI CONLIGUS COMPENSATION PLAN 2.0 CONLIGUS COMPENSATION PLAN 2.0 Fatturato totale in CV Conligus 10% L azienda paga fino al 100% delle azioni dei membri La comunità Conligus dipende dalla condivisione Condivisione dei profitti Puoi sviluppare

Dettagli

L attenzione verso i collaboratori e la loro formazione, perché l azienda non cresce se i collaboratori restano indietro.

L attenzione verso i collaboratori e la loro formazione, perché l azienda non cresce se i collaboratori restano indietro. 1 Chi siamo Mericom è una delle più consolidate realtà nell ambito delle vendite, del marketing e della comunicazione. Siamo sul mercato con successo da 15 anni e abbiamo realizzato grandi progetti anche

Dettagli

I 6 modi per ricevere i compensi

I 6 modi per ricevere i compensi Sistema di Guadagno Piano Compensi Skinny Body Care Grandi Guadagni con Skinny Body Care Con Skinny Body Care, i nostri Distributori Indipendenti sono il motore del nostro successo. È per questo che vi

Dettagli

RISPARMIO YOU. L ASSICURAZIONE CHE FAI TU. BIMBO Crea un capitale per mettere al sicuro il suo futuro.

RISPARMIO YOU. L ASSICURAZIONE CHE FAI TU. BIMBO Crea un capitale per mettere al sicuro il suo futuro. BIMBO Crea un capitale per mettere al sicuro il suo futuro. VALORIZZA CIÒ CHE METTI DA PARTE, CON UN OCCHIO AL FUTURO! YOU RISPARMIO BIMBO È la polizza con cui dai forza ai progetti futuri dei tuoi figli

Dettagli

INTRODUZIONE PRATICA AL LEAN MANAGEMENT

INTRODUZIONE PRATICA AL LEAN MANAGEMENT INTRODUZIONE PRATICA AL LEAN MANAGEMENT Come ottenere più risultati con meno sforzo Immagina di conoscere quella metodologia aziendale che ti permette di: 1. 2. 3. 4. 5. 6. 7. 8. riconoscere e ridurre

Dettagli

Il Programma Operativo. Mentore. Rende ordinario quello che per gli altri è straordinario

Il Programma Operativo. Mentore. Rende ordinario quello che per gli altri è straordinario Il Programma Operativo Mentore Rende ordinario quello che per gli altri è straordinario Programma operativo Sei stai guardando questa presentazione hai DECISO di CAMBIARE e hai deciso di scoprire COME

Dettagli

GRUPPO DIAMANTE NETWORK MARKETING MLM

GRUPPO DIAMANTE NETWORK MARKETING MLM GRUPPO DIAMANTE NETWORK MARKETING MLM 12 SUGGERIMENTI PER AVERE SUCCESSO COL MARKETING MULTI LIVELLO 1 PARTE I IL NETWORK MARKETING MLM Una domanda che ci viene rivolta spesso è: Come si possono creare

Dettagli

2013 Javita. All rights reserved.

2013 Javita. All rights reserved. Compensation Il piano compensi Javita trasforma il 50% di ogni vendita in incentivi per il network. 9 forme di compenso a. Profitti da Vendite dirette b. Commissione personali sui clienti c. Bonus per

Dettagli

Da dove veniamo. giugno 2013, documento riservato. Orgoglio BiancoRosso

Da dove veniamo. giugno 2013, documento riservato. Orgoglio BiancoRosso Da dove veniamo Il Basket pesarese ha una Storia molto lunga e importante.una storia che ha attraversato gli anni 50, gli anni 60,gli anni 70, gli anni 80, gli anni 90 ed è arrivata fino ad oggi. Da dove

Dettagli

INVESTIMENTO YOU. L ASSICURAZIONE CHE FAI TU. MIX II Scegli l investimento sicuro che può solo crescere.

INVESTIMENTO YOU. L ASSICURAZIONE CHE FAI TU. MIX II Scegli l investimento sicuro che può solo crescere. MIX II Scegli l investimento sicuro che può solo crescere. VALORIZZA CIÒ CHE METTI DA PARTE, CON UN OCCHIO AL FUTURO! YOU INVESTIMENTO MIX II È la polizza che valorizza il tuo capitale nel tempo, offrendoti

Dettagli

MBS Business School. Incrementa clienti e fatturato con la prima scuola di formazione per imprenditori, manager e liberi professionisti in Abruzzo!

MBS Business School. Incrementa clienti e fatturato con la prima scuola di formazione per imprenditori, manager e liberi professionisti in Abruzzo! MBS Business School Incrementa clienti e fatturato con la prima scuola di formazione per imprenditori, manager e liberi professionisti in Abruzzo! DOPO LA BUSINESS SCHOOL SARAI IN GRADO DI Incrementare

Dettagli

GRATIS! GRATIS! WELOADYOU. il marketplace dei trasporti. www.weloadyou.com

GRATIS! GRATIS! WELOADYOU. il marketplace dei trasporti. www.weloadyou.com GRATIS! GRATIS! WELOADYOU il marketplace dei trasporti www.weloadyou.com WELOADYOU il marketplace dei trasporti La soluzione per le Aziende di produzione importatrici ed esportatrici che desiderano verificare

Dettagli

La prima piattaforma di Social Network al mondo con un programma di Revenue Share.

La prima piattaforma di Social Network al mondo con un programma di Revenue Share. La prima piattaforma di Social Network al mondo con un programma di Revenue Share. L'idea di FutureNet 2012 Partenza di FutureNet 2014 Nuovo design 2015 FUTUREADPRO PARTE AD APRILE 2016 OTENZIALE DELL'ADVERTISING

Dettagli

Attività federale di marketing

Attività federale di marketing Attività federale di marketing Gestione e certificazione delle sponsorizzazioni Il Feedback Web Nel piano di sviluppo della propria attività di marketing, la FIS ha adottato il sistema Feedback Web realizzato

Dettagli

Get experienced, Get your travel. By You Travelers srl

Get experienced, Get your travel. By You Travelers srl Get experienced, Get your travel By You Travelers srl Cosa c è di meglio per acquistare il proprio viaggio di un sito web con informazioni pratiche e dettagliate sulle destinazioni pubblicate che offra

Dettagli

Soluzioni integrate per l installazione di impianti GPL e Metano

Soluzioni integrate per l installazione di impianti GPL e Metano Soluzioni integrate per l installazione di impianti GPL e Metano Via G. Di Vittorio 2/C 10098 Rivoli TO Tel 011/0015770 Fax 011/0015779 greta@gretasrl.it info@gretasrl.it www.gretasrl.it Greta la nostra

Dettagli

Scopri un nuovo mondo di opportunità e vantaggi!

Scopri un nuovo mondo di opportunità e vantaggi! Scopri un nuovo mondo di opportunità e vantaggi! Un Partner Accreditato ha energia da vendere e tante altre opportunità Come già sai, Conergy ha pensato un nuovo modello di business per la vendita di impianti

Dettagli

È TEMPO DI CREARE UN CAPOLAVORO

È TEMPO DI CREARE UN CAPOLAVORO È TEMPO DI CREARE UN CAPOLAVORO TIMERAISER. COS È? Un asta su opere d arte con un inversione di ruoli: le offerte non sono fatte in denaro ma in ore di tempo da dedicare a un organizzazione non profit.

Dettagli

HydrA TRADING SYSTEM. Investment. Algoritmo Proprietario Innovativo! SISTEMA DI INVESTIMENTI AUTOMATIZZATO. Develop Your Success!

HydrA TRADING SYSTEM. Investment. Algoritmo Proprietario Innovativo! SISTEMA DI INVESTIMENTI AUTOMATIZZATO. Develop Your Success! ydra TRADING SYSTEM Algoritmo Proprietario Innovativo! SISTEMA DI INVESTIMENTI AUTOMATIZZATO LA COMPAGNIA ydra252 è un azienda nata dalla collaborazione di un team specializzato nello svilluppo delle reti

Dettagli

Vivere il Sogno. Vivere è bello, vivere bene è meglio!!! Diventa fan su Facebook: Tutte le novità da subito

Vivere il Sogno. Vivere è bello, vivere bene è meglio!!! Diventa fan su Facebook: Tutte le novità da subito Vivere il Sogno Vivere è bello, vivere bene è meglio!!! Diventa fan su Facebook: Tutte le novità da subito VIVERE IL SOGNO!!! 4 semplici passi per la TUA indipendenza finanziaria (Il Network Marketing)

Dettagli

Piano di Compensazione Organo Gold

Piano di Compensazione Organo Gold Piano di Compensazione Organo Gold Il Piano di Compensazione di Organo Gold è il più generoso e giusto nel settore della Vendita Diretta. Questo piano di compensazione è un effetto domino da cui puoi trarre

Dettagli

NUMANI PER CHI AMA DISTINGUERSI

NUMANI PER CHI AMA DISTINGUERSI NUMANI PER CHI AMA DISTINGUERSI NuMani è una realtà e nasce dall unione d esperienza di persone che da 11 anni si occupano a tempo pieno dell applicazione e decorazione unghie con l ambiziosa idea delle

Dettagli

i 5 Passi per Dupplicare il tuo metodo di fare ---> 4 Lezione: Come Guadagnare col Programma di

i 5 Passi per Dupplicare il tuo metodo di fare ---> 4 Lezione: Come Guadagnare col Programma di J.AThePowerOfSponsorship'' Di Giuseppe Angioletti http://www.segretidei7uero.altervista.org i 5 Passi per Dupplicare il tuo metodo di fare Network Marketing ---> 4 Lezione: Come Guadagnare col Programma

Dettagli

welcome2switzerland La Svizzera: la tua nuova scelta di vita

welcome2switzerland La Svizzera: la tua nuova scelta di vita La Svizzera: la tua nuova scelta di vita Hai deciso che la Svizzera sarà la tua nuova residenza? Congratulazioni e welcome2switzerland! Vedrai: la Svizzera offre tutto...e anche di più! Ma trasferirsi

Dettagli

My Home PRO IL PROGRAMMA BTICINO PER I PROFESSIONISTI DELLA DOMOTICA

My Home PRO IL PROGRAMMA BTICINO PER I PROFESSIONISTI DELLA DOMOTICA My Home PRO IL PROGRAMMA BTICINO PER I PROFESSIONISTI DELLA DOMOTICA My Home PRO è il programma BTicino rivolto agli installatori elettrici come te che desiderano migliorare le proprie competenze tecniche

Dettagli

Il nuovo mercato online per i prodotti biologici italiani. Direttamente dal produttore al consumatore

Il nuovo mercato online per i prodotti biologici italiani. Direttamente dal produttore al consumatore Il nuovo mercato online per i prodotti biologici italiani Direttamente dal produttore al consumatore Perchè il Biologico il 20% degli italiani sceglie alimenti bio Canali di vendita: Un giro d affari al

Dettagli

ANTECEDENTE UltraXProject è maturata dopo 4 anni di lavoro, con base in programmi già esistenti dello stesso gestore DI: 2x2 Pure, 2x1xtreme,

ANTECEDENTE UltraXProject è maturata dopo 4 anni di lavoro, con base in programmi già esistenti dello stesso gestore DI: 2x2 Pure, 2x1xtreme, ANTECEDENTE UltraXProject è maturata dopo 4 anni di lavoro, con base in programmi già esistenti dello stesso gestore DI: 2x2 Pure, 2x1xtreme, UltraXone Amministratore e fondatore : Sean Kelly di origine

Dettagli

ALFIO BARDOLLA E-BOOK. i 7 ERRORI. che commetti nella gestione del denaro ALFIO BARDOLLA

ALFIO BARDOLLA E-BOOK. i 7 ERRORI. che commetti nella gestione del denaro ALFIO BARDOLLA E-BOOK i 7 ERRORI che commetti nella gestione del denaro ALFIO BARDOLLA INDICE 2 Se non sei ricco è perché nessuno te l ha ancora insegnato. C Libertà Finanziaria: non dover più lavorare per vivere perché

Dettagli

www.domuslandia.it Il portale dell edilizia di qualità domuslandia.it è prodotto edysma sas

www.domuslandia.it Il portale dell edilizia di qualità domuslandia.it è prodotto edysma sas domuslandia.it è prodotto edysma sas L evoluzione che ha subito in questi ultimi anni la rete internet e le sue applicazioni finalizzate alla pubblicità, visibilità delle attività che si svolgono e di

Dettagli

fabbrica di talenti La formazione commerciale di base alla Banca Migros

fabbrica di talenti La formazione commerciale di base alla Banca Migros fabbrica di talenti La formazione commerciale di base alla Banca Migros La Banca Migros è una delle principali banche in Svizzera e vuole rimanere tale anche in futuro. Per questo cerchiamo giovani come

Dettagli

Crescita e. Guadagni FOCUS ON GROWTH

Crescita e. Guadagni FOCUS ON GROWTH Crescita e Guadagni FOCUS ON GROWTH Programma di Incentivi per la Crescita 2012/2013 Performance Year 2012/2013: l anno della crescita! Focus on...growth è il VOSTRO obiettivo per il nuovo Performance

Dettagli

BENVENUTO in SAVE MONEY GROUP. Aziende e Attività Commerciali

BENVENUTO in SAVE MONEY GROUP. Aziende e Attività Commerciali BENVENUTO in SAVE MONEY GROUP Aziende e Attività Commerciali SAVE MONEY GROUP Aziende e Attività Commerciali Save Money Group - Chi Siamo Siamo un Grande Gruppo di Acquisto che comprende, unisce e coinvolge

Dettagli

INFORTUNI YOU. L ASSICURAZIONE CHE FAI TU. Scegli la tutela contro gli infortuni ovunque e in ogni momento.

INFORTUNI YOU. L ASSICURAZIONE CHE FAI TU. Scegli la tutela contro gli infortuni ovunque e in ogni momento. Scegli la tutela contro gli infortuni ovunque e in ogni momento. ASSAPORA OGNI GIORNO IL PIACERE DELLA SERENITÀ! YOU INFORTUNI È la polizza che sostiene la tua tranquillità economica per affrontare serenamente

Dettagli

IMMAGINA UN MONDO in cui la tecnologia contribuisce a risolvere i problemi più difficili...

IMMAGINA UN MONDO in cui la tecnologia contribuisce a risolvere i problemi più difficili... Il più importante concorso tecnologico al mondo riservato agli studenti IMMAGINA UN MONDO in cui la tecnologia contribuisce a risolvere i problemi più difficili... LA TECNOLOGIA PUÒ ESSERE IL MEZZO PER

Dettagli

IL PIANO DI MARKETING

IL PIANO DI MARKETING *Il Piano di Marketing della FLP prevede diversi livelli di carriera. Ciascun livello è determinato da un punteggio misurato in CC (CASE CREDIT), unità di misura internazionale della Forever. Ogni CC equivale

Dettagli

SALUTE YOU. L ASSICURAZIONE CHE FAI TU. INVALIDITÀ Scegli la serenità economica anche in caso di invalidità permanente.

SALUTE YOU. L ASSICURAZIONE CHE FAI TU. INVALIDITÀ Scegli la serenità economica anche in caso di invalidità permanente. INVALIDITÀ Scegli la serenità economica anche in caso di invalidità permanente. ASSAPORA OGNI GIORNO IL PIACERE DELLA SERENITÀ! YOU SALUTE INVALIDITÀ È la polizza con cui puoi avere un capitale nel caso

Dettagli

* Per accumulare volume nel Sistema Two-Team Infinity, la posizione dovrà essere attivata.

* Per accumulare volume nel Sistema Two-Team Infinity, la posizione dovrà essere attivata. PIANO COMPENSI COME INIZIARE CON NHT GLOBAL REGISTRATI CON NHT GLOBAL L iscrizione è gratuita e riceverai un sito web NHT Global personale, che costituisce una vetrina on-line per l offerta dei prodotti

Dettagli

Vinciamo insieme. Con il sostegno di :

Vinciamo insieme. Con il sostegno di : Vinciamo insieme. Con il sostegno di : Gli obiettivi Mantua Sport Network nasce per raggiungere quegli obiettivi sportivi e sociali che nessuna società sportiva - da sola - sarebbe in grado di ottenere:

Dettagli

Benvenuti nel programma di Affiliazione di StarVegas

Benvenuti nel programma di Affiliazione di StarVegas Benvenuti nel programma di Affiliazione di StarVegas Ora sei pronto per promuovere StarVegas.com sul tuo sito web guadagnando! StarVegas.com la star tra i casinò online. StarVegas.com consente di giocare

Dettagli

L UNICO SISTEMA DI MARKETING DOVE SEMPLICITÀ E TRASPARENZA SONO AL PRIMO POSTO

L UNICO SISTEMA DI MARKETING DOVE SEMPLICITÀ E TRASPARENZA SONO AL PRIMO POSTO L UNICO SISTEMA DI MARKETING DOVE SEMPLICITÀ E TRASPARENZA SONO AL PRIMO POSTO WWW.AVESSENCE.COM - OTTOBRE 2015 Vuoi un lavoro che possa darti la possibilità di crescere? Hai già un lavoro, e cerchi un

Dettagli

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività.

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività. DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. LA BANCA COME TU LA VUOI DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della

Dettagli

IL COMPARATORE AUTO RISPARMIARE SULL ASSICURAZIONE AUTO CON LA LIBERTÀ DI SCEGLIERE IL MEGLIO

IL COMPARATORE AUTO RISPARMIARE SULL ASSICURAZIONE AUTO CON LA LIBERTÀ DI SCEGLIERE IL MEGLIO IL COMPARATORE AUTO RISPARMIARE SULL ASSICURAZIONE AUTO CON LA LIBERTÀ DI SCEGLIERE IL MEGLIO CONFRONTARE LE MIGLIORI OFFERTE DI ASSICURAZIONE AUTO PER SCEGLIERE LA CONVENIENZA L Assicurazione Auto è un

Dettagli

congratulazioni! BENVENUTO NELLA FAMIGLIA GNLD!

congratulazioni! BENVENUTO NELLA FAMIGLIA GNLD! SISTEMA DI MERCATO congratulazioni! BENVENUTO NELLA FAMIGLIA GNLD! Non c'è mai stato un momento migliore per far parte di una società che si sta affermando velocemente in tutto il mondo, fornendo una gamma

Dettagli

Ora risponderemo alla domanda che ti sarai posto. Come faccio a guadagnare con l attività di LW?

Ora risponderemo alla domanda che ti sarai posto. Come faccio a guadagnare con l attività di LW? Ora risponderemo alla domanda che ti sarai posto Come faccio a guadagnare con l attività di LW? QUATTRO SONO LE MODALITÀ DI GUADAGNO PER UN DISTRIBUTORE LW: 1. Vendita diretta alla clientela (retails)

Dettagli

#B2B.COM LA COMUNICAZIONE AZIENDALE EFFICACE PER VENDERE + GESTIRE + CRESCERE

#B2B.COM LA COMUNICAZIONE AZIENDALE EFFICACE PER VENDERE + GESTIRE + CRESCERE LA COMUNICAZIONE AZIENDALE EFFICACE PER VENDERE + GESTIRE + CRESCERE Sei un professionista e vuoi aumentare la visibilità della tua attività? Sei titolare di un azienda e vuoi strumenti precisi e concreti

Dettagli

Master Coaching Professional Competence di Marina Osnaghi Perché scegliere questo Master?

Master Coaching Professional Competence di Marina Osnaghi Perché scegliere questo Master? Master Coaching Professional Competence di Marina Osnaghi Perché scegliere questo Master? info@coachingandcoaching.it www.coachingandcoaching.it Benvenuti nella Professional Coaching School di Marina Osnaghi

Dettagli

Orizzonti di Investimento

Orizzonti di Investimento Orizzonti di Investimento Scegli il percorso migliore per i tuoi obiettivi Una soluzione di ORIZZONTI Orizzonti di Investimento Per costruire il portafoglio più adeguato alle tue esigenze Orizzonti di

Dettagli

1. I titoli conseguiti presso le Università consigliate vengono riconosciuti?

1. I titoli conseguiti presso le Università consigliate vengono riconosciuti? DOMANDE FREQUENTI Palermo, Largo Esedra nr.3, tel. 091 6254431 ONLUS 1. I titoli conseguiti presso le Università consigliate vengono riconosciuti? Le Università sono pubbliche o private riconosciute dal

Dettagli

Manuale di Benvenuto Nel programma di affiliazione di Energy Sprint

Manuale di Benvenuto Nel programma di affiliazione di Energy Sprint Manuale di Benvenuto Nel programma di affiliazione di Energy Sprint Manuale di Benvenuto Nel programma di affiliazione di Energy Sprint Titolo Manuale di Benvenuto Nel programma di affiliazione di Energy

Dettagli

CORSO DI WEB MARKETING E SCRITTURA SUL WEB

CORSO DI WEB MARKETING E SCRITTURA SUL WEB CORSO DI WEB MARKETING E SCRITTURA SUL WEB PRESENTAZIONE DEL CORSO ON LINE IL NOSTRO CORSO DI WEB MARKETING E SCRITTURA SUL WEB TI PREPARA CONCRETAMENTE A LAVORARE SUL WEB. PERCHÉ? PERCHÉ COMINCI A FARLO

Dettagli

ILLUSTRAZIONE ATTIVITA FM GROUP

ILLUSTRAZIONE ATTIVITA FM GROUP ILLUSTRAZIONE ATTIVITA FM GROUP FM Group è un importante multinazionale nata in Polonia nel settembre del 2004. Arriva in Italia nel 2006 con sede ad Arese(Mi) e showroom a Milano città. Ad oggi è presente

Dettagli

Piano Compensi ZIJA INTERNATIONAL PIANO COMPENSI EUROPA

Piano Compensi ZIJA INTERNATIONAL PIANO COMPENSI EUROPA 1 ZIJA INTERNATIONAL PIANO COMPENSI EUROPA 2 Zija paga il 50% dell intero Volume per ogni Ciclo. Indice Metodi per Guadagnare Denaro con Zija Vendite Dirette Buono Primo Ordine (FOB) Buono Builder Sconto

Dettagli

Insurance Advisor 2012

Insurance Advisor 2012 Insurance Advisor 2012 1 La sfida maggiore da affrontare costruendo un ampia struttura di successo, è la ricerca costante di nuove vie per modificare gli schemi mentali e di sistemi per aumentare la fiducia

Dettagli

PFE_Network Italia una nuova opportunità per formarsi facendo carriera.

PFE_Network Italia una nuova opportunità per formarsi facendo carriera. Preparazione Fisica Education Presenta: PFE_Network Italia una nuova opportunità per formarsi facendo carriera. Complimenti!! Se stai leggendo queste righe hai già dimostrato la sufficiente curiosità di

Dettagli

LE CARATTERISTICHE DEL PROGETTO NAIADI ITALIA. Il progetto si occupa di due cose importanti per la gente:

LE CARATTERISTICHE DEL PROGETTO NAIADI ITALIA. Il progetto si occupa di due cose importanti per la gente: PIANO DI MARKETING LE CARATTERISTICHE DEL PROGETTO NAIADI ITALIA Il progetto si occupa di due cose importanti per la gente: SOLDI BENESSERE SALUTE & BENESSERE: Terme di Salsomaggiore e di Tabiano SpA è

Dettagli

Scegli il tuo percorso

Scegli il tuo percorso Vuoi vederci chiaro nel mondo della stampa? Hai il file grafico pronto? Hai l idea e la devi realizzare? Consegna il file Scegli il prodotto da stampare e fatti fare delle proposte grafiche dal nostro

Dettagli

Come creare una pagina Facebook e collegarla al sito mosajco

Come creare una pagina Facebook e collegarla al sito mosajco Come creare una pagina Facebook e collegarla al sito mosajco Cos è una pagina Facebook? E la pagina gratuita dedicata alle attività che Facebook mette a disposizione di chi vuole far conoscere il proprio

Dettagli

Hai domande sul nuovo concorso Lines Arcobaleno?

Hai domande sul nuovo concorso Lines Arcobaleno? Hai domande sul nuovo concorso Lines Arcobaleno? Leggi le risposte sotto: ti aiuteranno a risolvere i tuoi dubbi! DOMANDA: Come si partecipa a Lines Arcobaleno? RISPOSTA: Innanzitutto devi essere iscritta

Dettagli

Un piano marketing concepito per favorire la. crescita delle persone senza obblighi. E l unico che stabilisce un equilibrio sui premi

Un piano marketing concepito per favorire la. crescita delle persone senza obblighi. E l unico che stabilisce un equilibrio sui premi Piano Marketing 1 ! Piano Compensi Un piano marketing concepito per favorire la crescita delle persone senza obblighi. E l unico che stabilisce un equilibrio sui premi distribuiti in start-up e in leadership.

Dettagli

Carlo Bartolomeo Novaro - Studio di Coaching. Executive Team & Business Coaching NPL Training

Carlo Bartolomeo Novaro - Studio di Coaching. Executive Team & Business Coaching NPL Training Carlo Bartolomeo Novaro - Studio di Coaching Executive Team & Business Coaching NPL Training Il Coaching: allenarsi a vivere meglio Chi è un Coach? Il "coach" un professionista che aiuta le persone a prendere

Dettagli

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività.

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività. DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. LA BANCA COME TU LA VUOI DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della

Dettagli

PROGRAMMA DI RAGAZZA ALLA PARI NEGLI STATI UNITI!

PROGRAMMA DI RAGAZZA ALLA PARI NEGLI STATI UNITI! MONDO INSIEME ITALIA MONDO INSIEME USA MONDO INSIEME Via Castiglione, 35 12, Encinitas Court sede operativa 40124 Bologna-ITALIA Laguna Beach, Tel: 0039 0382 400439 Tel: 0039 051 6569 257 CA 92651, USA

Dettagli

FAQ Tutte le risposte alle vostre domande

FAQ Tutte le risposte alle vostre domande FAQ Tutte le risposte alle vostre domande FAQ 1: Come si paga l iscrizione? Con qualsiasi carta di debito o di credito. FAQ 2: Come si paga il Franchising? Con bonifico bancario. FAQ 3: Come si percepiscono

Dettagli

BIC_CCIAA_broch2:BIC_CCIAA_broch2 09/07/10 16:57 Pagina 1 AVEVO UN SOGNO E L HO REALIZZATO CON BIC LAZIO E LA CAMERA DI COMMERCIO DI ROMA

BIC_CCIAA_broch2:BIC_CCIAA_broch2 09/07/10 16:57 Pagina 1 AVEVO UN SOGNO E L HO REALIZZATO CON BIC LAZIO E LA CAMERA DI COMMERCIO DI ROMA BIC_CCIAA_broch2:BIC_CCIAA_broch2 09/07/10 16:57 Pagina 1 AVEVO UN SOGNO E L HO REALIZZATO CON BIC LAZIO E LA CAMERA DI COMMERCIO DI ROMA BIC_CCIAA_broch2:BIC_CCIAA_broch2 09/07/10 16:57 Pagina 2 Nuove

Dettagli

ALLINEARSI: IL DRIVER PER UNA INNOVAZIONE DI SUCCESSO!

ALLINEARSI: IL DRIVER PER UNA INNOVAZIONE DI SUCCESSO! ALLINEARSI: IL DRIVER PER UNA INNOVAZIONE DI SUCCESSO! L allineamento del team esecutivo è definibile come l accordo dei membri del team in merito a: 1. Allineamento personale -consapevolezza dell impatto

Dettagli

Email Marketing Vincente

Email Marketing Vincente Email Marketing Vincente (le parti in nero sono disponibili nella versione completa del documento): Benvenuto in Email Marketing Vincente! L email marketing è uno strumento efficace per rendere più semplice

Dettagli

Impariamo dai Grandi!

Impariamo dai Grandi! Impariamo dai Grandi! Le domande più comuni di oggi sono: Che lavoro posso fare? Come devo fare con la mia azienda? La nostra risposta è: semplice, Impariamo dai Grandi! Chi sono e cosa fanno i grandi?

Dettagli

"Trasforma Immediatamente i tuoi semplici documenti in Pagine Web generatrici di guadagno con Google Adsense!"

Trasforma Immediatamente i tuoi semplici documenti in Pagine Web generatrici di guadagno con Google Adsense! "Trasforma Immediatamente i tuoi semplici documenti in Pagine Web generatrici di guadagno con Google Adsense!" Questo Semplice Software ti permette di Costruire Centinaia Di Pagine Web Gratuitamente! Caro

Dettagli

Squadra Vincente. Accendi la sfida che premia i tuoi investimenti. Una soluzione di ORIZZONTI

Squadra Vincente. Accendi la sfida che premia i tuoi investimenti. Una soluzione di ORIZZONTI Squadra Vincente Accendi la sfida che premia i tuoi investimenti Una soluzione di ORIZZONTI Squadra Vincente Per cogliere le opportunità dei mercati finanziari, con i migliori gestori internazionali Squadra

Dettagli

Le regole per un e-commerce di successo!

Le regole per un e-commerce di successo! www.erashop.it Le regole per un e-commerce di successo! www.erashop.it/news/le-regole-per-un-e-commerce-di-successo/ Hai creato la tua vetrina on-line e ti stai chiedendo come fare per raggiungere il successo

Dettagli

Bringing it all together. BT Mobile. Nasce la convergenza per le aziende. Bringing it all together.

Bringing it all together. BT Mobile. Nasce la convergenza per le aziende. Bringing it all together. BT Mobile Bringing it all together. Nasce la convergenza per le aziende. Bringing it all together. Continuità di soluzioni, nell evoluzione del business. Il mondo del lavoro è in continuo mutamento, chi

Dettagli

Per le attività: i vantaggi esclusivi del Profilo Plus. Il Profilo Plus: un efficace strumento di marketing per la tua attività.

Per le attività: i vantaggi esclusivi del Profilo Plus. Il Profilo Plus: un efficace strumento di marketing per la tua attività. Per le attività: i vantaggi esclusivi del Profilo Plus. Il Profilo Plus: un efficace strumento di marketing per la tua attività. Perchè scegliere Glutile.it Come in molti settori, anche nella ristorazione,

Dettagli

Indice. Capitolo 1. Di cosa si tratta Capitolo 2. Alternativa Capitolo 3. Il guadagno economico Capitolo 4. Perché farlo? Pag. Pag. Pag. Pag.

Indice. Capitolo 1. Di cosa si tratta Capitolo 2. Alternativa Capitolo 3. Il guadagno economico Capitolo 4. Perché farlo? Pag. Pag. Pag. Pag. Guadagnare si puo 1 2 Indice Capitolo 1. Di cosa si tratta Capitolo 2. Alternativa Capitolo 3. Il guadagno economico Capitolo 4. Perché farlo? Pag. Pag. Pag. Pag. 4 6 9 13 3 Capitolo 1. Di cosa si tratta

Dettagli

I principi del Fondo del Vivere Assistito

I principi del Fondo del Vivere Assistito Italian I principi del Fondo del Vivere Assistito (The Principles of the Supported Living Fund) Dicembre 2011 Versione 1 Queste informazioni sono scritte in modo facile da capire. Si sono usate illustrazioni

Dettagli

Che Cosa È GlobalAdShare (GAS)

Che Cosa È GlobalAdShare (GAS) Versione 1.0 Che Cosa È GlobalAdShare (GAS) GAS è una piattaforma che fornisce una serie di servizi pubblicitari ai propri membri. Il 100% dei profitti che vengono generati dagli acquisti dei pacchetti

Dettagli

Il marchio ESSENS racchiude molteplici significati e parole nel suo nome. Puoi riconoscere il termine inglese essence, ovvero la sostanza, come l

Il marchio ESSENS racchiude molteplici significati e parole nel suo nome. Puoi riconoscere il termine inglese essence, ovvero la sostanza, come l Il marchio ESSENS racchiude molteplici significati e parole nel suo nome. Puoi riconoscere il termine inglese essence, ovvero la sostanza, come l essenza aromatica, usata per profumi e prodotti cosmetici.

Dettagli