Full Life Master Camp

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Full Life Master Camp"

Transcript

1 2015 Full Life Master Camp con Hawk Moon 29 Giugno 3 Luglio & 6 10 luglio Successo può anche essere Tuo A volte hai dubbi su che cosa fare? Successo, in tutte le categorie della tua vita, è qualcosa di qui stai soltanto parlando? Azione è il processo che porta a causa ed effetto, che ha il potere di cambiare le nostre vite drasticamente. L azione è spesso questo minuscolo dettaglio che ci manca per superare gli ostacoli sul nostro cammino verso una vita di successo. Dopo decenni di formazione e coaching attorno il mondo, Hawk Moon ha trovate risposte che la maggior parte delle persone non conoscono. I suoi studi ed il suo lavoro con decine di migliaia di persone, dirigenti ed esperti ti aiuteranno a rivelare il tuo valore, prendere azione ed avere successo. Con il programma di Hawk troverai la strada verso il tuo vero Té per una vita di successo. Benvenuti ad AsvaNara AsvaNara ti da il benvenuto per questo magico e potente campo nel Podere le Querce Dorate, nelle splendide colline della Toscana. Ti invitiamo nel Giardino di San Francesco, in compagnia di cavalli e altre persone in viaggio, in natura, vicino agli animali; ti potrai godere un stile di vita naturale, con cibo sano e vitale.

2 Vivi una settimana indimenticabile con Hawk Moon in Toscana! Hai dubbi o non sei sicuro che cosa vuoi essere, fare e diventare nella vita? A volte, lungo il nostro percorso della vita, raccogliamo programmazione e condizionamento malsano che viene immagazzinato nel nostro subconscio, per poi creare una falsa idea di chi siamo e qual è il nostro valore. Paura del fallimento Timore del successo Confusione e insicurezza Traumi del passato Realizzare il sogno di qualcun altro, ma non il proprio se hai già vissuto qualcosa di questa lista, allora sai quanto è frustrante di non essere in grado a superare queste sfide e raggiungere il tuo pieno potenziale. Tuttavia, ci sono comunque persone in questo mondo che hanno superato questi ostacoli e sono diventate persone equilibrate, felice e di successo. Loro hanno gli strumenti necessari ed un piano d azione come rimuovere tali blocchi fuori della loro vita. Questo è il CAMPO che hai aspettato cosi tanto e Hawk Moon ti garantisce, che dopo questa esperienza non ti servono altri seminare per essere un vero Maestro e goderti la tua vita davvero. Fai azione adesso e scopri il tuo vero valore. Questo campo è una settimana di full immersion, un esperienza indimenticabile che cambierà la tua vita per sempre! Il tuo insegnante Hawk Moon è un trainer di motivazione & successo di fama internazionale con oltre 30 anni di esperienza. Il suo programma porta le persone oltre gli ostacoli, e attraverso la sua società Thunder Development, ha aiutato migliaia di persone a raggiungere il loro successo personale. La passione di Hawk è stata e sempre sarà, di aiutare le persone a vivere la loro vita al pieno e appagata. Lui ha ospitato un programma radiofonico che è stato premiato e trasmesso in oltre 54 paesi, è autore di una moltitudine di libri pubblicati e ha creato e gestito diverse imprese con successo.

3 Informazioni Il Campo Hawk presenterà il Campo Full Life Master in inglese. Il primo campo, da lunedì 29 Giugno a venerdì 3 Luglio, sarà tradotto in simultanee in tedesco, mentre il secondo campo, da lunedì 6 a venerdì 10 Luglio sarà tradotto in italiano. Il campo inizia la mattina di lunedì con il tuo arrivo e la registrazione dalle , per favore calcola abbastanza tempo per il tuo arrivo in modo da poterti sistemare tranquillamente prima dell inizio del campo. La partenza è previsto venerdì in serata dopo la fine del campo. Ovviamente è possibile di arrivare il giorno primo del campo e di prolungare la tua permanenza per una notte, per più informazioni guarda per favore la rubrica Informazioni di Viaggio La nostra cucina In Accademia AsvaNara offriamo un trattamento con pensione completa. Grazie alla nostra cucina, prepariamo piatti secondo precisi concetti naturali, con cibi di provenienza biologica e basati sul concetto dell alimentazione naturale. Durante il ritiro puoi scoprire nuove ricette provenienti da tutto il mondo, non solo buoni per la tua salute ma con gusti e sapori nuovi e diversi. Se hai qualche bisogni speciale in riguarda l alimentazione farci sapere in anticipo. L Agri campeggio AsvaNara ti offre inoltre la possibilità di vivere nel pieno della sua atmosfera, senza quindi dovertene mai separare, grazie agli tipi indiani, situati all ombra del bosco. Le strutture dell Agri-Campeggio sono ampi e semplici, arredati con letti e mobili per un totale di quattro posti letto per tipi. Un altra struttura è fornita di docce, bagni, lavandini e spogliatoi comuni e divisi per uomini e donne. L Agri-Campeggio è nel verde, nella pace, nella bellezza del Podere le Querce Dorate. Vivere il soggiorno in questo modo ti farà ricordare i sogni dell infanzia e ti porterà ad un tempo in cui la vita era ancora semplice, tranquilla e divertente. Per chi ha bisogno un po più di lusso c è la possibilità di prenotare una camera in un albergo vicino (a 15 minuti di macchina) o in un agriturismo nei dintorni con un costo aggiuntivo. I tipi, ad eccezione di quello dei servizi, non sono forniti di corrente elettrica. Corrente e prese per caricare cellulari, computer portatili ecc, sono disponibili nella Savvy House, negli uffici ed in tutti gli spazi comuni. Nella struttura dell ufficio è messo a disposizione anche un Internet Point gratuito.

4 Informazioni Prezzi Il prezzo regolare del Campo Full Life Master è però offriamo un prezzo molto speciale di perché è il primo campo in Europa in assoluto. Nel prezzo è incluso vitto & alloggio con pensione completa. Per chi prenota in anticipo, possiamo offrire fino al 28. Febbraio un bonus di 500, perciò il prezzo netto sarà Porti il/la tuo/a partner, allora il prezzo per il secondo biglietto sarà 1.695, e se sei sotto i 18 anni, hai il prezzo speciale di Prenotazione Per iscriverti al campo è sufficiente compilare la scheda d iscrizione, versare la quota di prenotazione di 995 (ad eccezione dello sconto di prenotazione in anticipo) e inviare il tutto via Fax o per info@ocean-of-life.it all ufficio di Ocean of Life. Come raggiungerci Su richiesta organizziamo un servizio di navetta dal aeroporto di Firenze o dalla stazione di Arezzo. In caso che desideri questo servizio, contattaci al più presto. Airports Firenze 1,5 ore 135km - Vueling, Lufthansa, Swiss, KLM, Alitalia Bologna 2 ore, - 170km - Ryan Air, Easy Jet, German Wings, tutte le compagnie Pisa 3 ore 205km - Ryan Air, Easy Jet, TransAvia, Rom 3 ore Fiumicino o Ciampino 280km tutte le compagnie Treno Arezzo 1ora 50km stazione centrale Shuttle Bus Navetta dal aeroporto di Firenze; dipende il n di persone Navetta dalla stazione di Arezzo; dipende il n di persone Auto Vieni con la tua auto? Ecco le coordinate per il tuo GPS: Latitudine, 43,41039 N Longitudine, 12,01319 E Hotel IL PORTICO *** 2 km / 5 min, BORGO PALACE **** 19 km / 20 min AGRITURISMO FONTANDRONE 5 km / 10min Nota che il trasferimento dal/al hotel deve essere organizzato privatamente. AsvaNara è situato a 2km fuori del paese di Pieve Santo Stefano in Provincia di Arezzo ed è raggiungibile facilmente da tutte le direzione.

5 modulo d iscrizione // Full Life Master Camp 2015 Per iscriverti al campo e riservare il tuo posto è sufficiente compilare il modulo d iscrizione ed inviare il tutto via Fax oppure tramite info@ocean-of-life.it all ufficio di Ocean of Life. Nome Cognome Codice Fiscale Cap Città Prov Cellulare Campo, vitto & alloggio con pensione completa, tutto incluso Campo, 29 Giugno 3 Luglio in Inglese tradotto in tedesco 2. Campo, 6 10 Luglio in Inglese tradotto in italiano si, vorrei il prezzo di pagamento anticipato pagamento unico porto il mio compagno, il secondo biglietto costa ho meno di 18 anni il prezzo è si, ho bisogno della traduzione simultanea costo 200 tutto incluso alloggio in tipi alloggio in Hotel organizzazione proprio si ho bisogno la navetta organizzo il mio viaggio da solo OCEAN OF LIFE SRL Podere le Querce Dorate Località Grigliano Pieve Santo Stefano Arezzo Italia Tel Fax info@ocean-of-life.it

6 PAGAMENTO / annullamento / responsabilità Ti invieremmo una fattura PayPal con la somma di 995 per riservare il tuo posto. La restante somma è da pagare 45 giorni dopo e ti manderemmo una seconda fattura di PayPal. Sei hai qualche domanda riguarda il pagamento o se ti serve un piano di pagamento speciale, contattaci via telefono o . Naturalmente ci auguriamo di incontrarti al corso AsvaNara. Qualora per motivi importanti, non potessi partecipare, ecco le cose da fare; inviare subito una comunicazione scritta a info@ocean-of-life.it oppure via fax Per le cancellazioni a noi pervenute entro i 30 giorni dall evento le quote sono rimborsabili con un 10% di franchigia. Oltre tale termine le quote non sono più rimborsabili, ma varranno come credito per altri corsi organizzati di Ocean of Life. Se si è assenti al corso senza preavviso la somma versata non sarà recuperabile, né rimborsabile. Naturalmente ci auguriamo di incontrarti al corso AsvaNara. Qualora per motivi importanti, non potessi partecipare, ecco le cose da fare; inviare subito una comunicazione scritta a info@ocean-of-life.it oppure via fax Per le cancellazioni a noi pervenute entro i 30 giorni dall evento le quote sono rimborsabili con un 10% di franchigia. Oltre tale termine le quote non sono più rimborsabili, ma varranno come credito per altri corsi organizzati di Ocean of Life. Se si è assenti al corso senza preavviso la somma versata non sarà recuperabile, né rimborsabile. Il sottoscritto dichiara di aver letto attentamente in tutte le parti le informazioni generali del seminario, e di accettarne tutti i contenuti, nessuno escluso, e conferma la veridicità dei dati comunicati ad Ocean of Life srl e dichiara di essere pienamente consapevole che la partecipazione al corso AsvaNara è volontaria e facoltativa, di essere stato informato sulle caratteristiche dell attrezzatura adottata e sul modo di corretta utilizzazione della stessa, di essere stato informato sui rischi potenziali della detta attività e sulle misure di sicurezza da adottare al fine di scongiurarli, di assumersi la responsabilità a titolo personale per tutte le conseguenze che dovessero derivare al sottoscritto o a terzi dalle suddette attività, sia civilmente che penalmente, di essere a conoscenza di tutte le regole sulla sicurezza che disciplinano le attività dell Accademia AsvaNara e in conseguenza di quanto sopra, il sottoscritto, con la presente, esonera espressamente Ocean of Life srl e/o AsvaNara, i suoi legali rappresentanti, amministratori, dipendenti e/o collaboratori, dalle responsabilità che in ogni modo dovessero sorgere in conseguenza della sua partecipazione alle attività sportive praticate presso il centro di equitazione naturale dell Accademia AsvaNara, per qualsiasi danno che subisse alla propria persona o arrecasse a terzi nello svolgimento delle stesse. Il sottoscritto è consapevole che il Metodo AsvaNara non può sostituire una terapia medicinale o altre terapie di qualsiasi tipo, medicine descritti o parere di un professionista, ovvero di un autorità competente con conoscenze specializzate e in caso di malattia o sintomi severi si prega di rivolgersi ad un medico specialista, legalmente abilitato, per ricevere una diagnosi professionale e terapia da personale autorizzato. Il sottoscritto inoltre, consapevole che durante lo svolgimento dei corsi AsvaNara potrebbero essere effettuate riprese fotografiche o audiovisive, con la presente espressamente acconsente che le immagini audiovisive o fotografiche vengano impiegate dalla società Ocean of Life srl per fini promo - pubblicitari e di produzione libri e filmati soggetti alla vendita, pertanto autorizza la stessa a riprodurre e pubblicare dette immagini per i suddetti fini ed in forma completamente gratuita. Ai sensi e per gli effetti degli artt. 13 e 23 del D. Lgs. n. 196/2003, con la sottoscrizione del presente modulo il sottoscritto autorizza Ocean of Life srl al trattamento dei dati personali qui riportati per finalità di promozione e marketing, i dati non verranno trasmessi a terzi. Data e luogo Firma Leggibile OCEAN OF LIFE SRL Podere le Querce Dorate Località Grigliano Pieve Santo Stefano Arezzo Italia Tel Fax info@ocean-of-life.it

7 ASVANARA Juni Kids Camp mit Edwin, Heike, Nicole & Carmen auf Deutsch Juni Seelensprache am Boden mit Ariane & Bettina auf Deutsch Giugno Donna Divina con Ariane & Ninya Giugno Via del Guerriero & Via del Cuore con Manish in italiano 29 June 4 July Full Life Master Camp Hawk Moon in English & auf Deutsch 6 11 July Full Life Master Camp Hawk Moon in English & in italiano Luglio settimana da riempire Woche zu vergeben Luglio Campo Bambini & Ragazzi con Ninya 26 Luglio 1 Agosto settimana da riempire Woche zu vergeben 2 8 Agosto Relazione da Terra la base per fiducia & rispetto con Edwin 9 15 Agosto Relazione in Sella cavalcare in sicurezza con Edwin August AsvaNara am Boden mit Edwin & Team auf Deutsch August AsvaNara im Sattel mit Edwin & Team auf Deutsch 30 Aug 5 Sept AsvaNara Liberty mit Edwin auf Deutsch e italiano 6 12 Sept Seelensprache im Sattel mit Ariane & Bettina auf Deutsch

Il linguaggio dell. con i cavalli. Ritiro. naturale. il vero potere viene da dentro e da lì scorre verso l esterno!

Il linguaggio dell. con i cavalli. Ritiro. naturale. il vero potere viene da dentro e da lì scorre verso l esterno! Il linguaggio dell l anima con i cavalli Ritiro naturale IN toscana il vero potere viene da dentro e da lì scorre verso l esterno! libertà, forza vitale, cavalli, divertimento, meditazione, salute e vacanze!

Dettagli

ASVANARA experience. Benvenuti in Accademia AsvaNara. Vivere una settimana indimenticabile

ASVANARA experience. Benvenuti in Accademia AsvaNara. Vivere una settimana indimenticabile 2015 Accademia ASVANARA vivere un esperienza che cambierà per sempre la tua vita e quella del tuo cavallo ASVANARA experience Vivere il cavallo nella sua vera essenza Benvenuti in Accademia AsvaNara AsvaNara

Dettagli

ASVANARA experience. Benvenuti in Accademia AsvaNara. Vivere una settimana indimenticabile

ASVANARA experience. Benvenuti in Accademia AsvaNara. Vivere una settimana indimenticabile 2014 Accademia ASVANARA vivere un esperienza che cambierà per sempre la tua vita e quella del tuo cavallo ASVANARA experience Vivere il cavallo nella sua vera essenza Benvenuti in Accademia AsvaNara AsvaNara

Dettagli

Breve lettera motivazionale nella lingua del paese di destinazione (per i candidati per la Germania, la lettera può essere redatta in inglese)

Breve lettera motivazionale nella lingua del paese di destinazione (per i candidati per la Germania, la lettera può essere redatta in inglese) Attenzione: Ricordati che per completare l'iscrizione devi registrarti on line all'indirizzo: https://www.sondaggio-online.com/s/0cec80f Ricordati di allegare alla presente scheda i seguenti documenti:

Dettagli

Scopri il piano di Dio: Pace e vita

Scopri il piano di Dio: Pace e vita Scopri il piano di : Pace e vita E intenzione di avere per noi una vita felice qui e adesso. Perché la maggior parte delle persone non conosce questa vita vera? ama la gente e ama te! Vuole che tu sperimenti

Dettagli

Regolamento Studenti

Regolamento Studenti Regolamento Studenti INTRODUZIONE Il manuale è stato scritto per tutti gli studenti e gli insegnati che scelgono L Accademia per le loro vacanze studio. I nostri obbiettivi: -essere certi che i tutti conoscano

Dettagli

Università per Stranieri di Siena Livello A1

Università per Stranieri di Siena Livello A1 Unità 9 Medici di base e medici specialisti CHIAVI In questa unità imparerai: a comprendere testi che danno informazioni sull assistenza sanitaria di base parole relative all assistenza sanitaria di base

Dettagli

paura, ansia, rabbia o stress prevalgono nella tua quotidianità ti senti bloccato o percepisci che la vita potrebbe offrirti di più

paura, ansia, rabbia o stress prevalgono nella tua quotidianità ti senti bloccato o percepisci che la vita potrebbe offrirti di più SEMINARIO JOURNEY AD ASVANARA JOURNEY INTENSIVO Sabato 28 Febbraio & Domenica 1 Marzo 2015 Il Seminario Journey Intensivo è un potente corso di due giorni che ti offre uno strumento pratico per affrontare

Dettagli

Che Cosa È GlobalAdShare (GAS)

Che Cosa È GlobalAdShare (GAS) Versione 1.0 Che Cosa È GlobalAdShare (GAS) GAS è una piattaforma che fornisce una serie di servizi pubblicitari ai propri membri. Il 100% dei profitti che vengono generati dagli acquisti dei pacchetti

Dettagli

Comune di San Giuliano Terme Assessorato alle Pari Opportunità. Ente Parco Migliarino San Rossore Massaciuccoli

Comune di San Giuliano Terme Assessorato alle Pari Opportunità. Ente Parco Migliarino San Rossore Massaciuccoli Comune di San Giuliano Terme Assessorato alle Pari Opportunità Ente Parco Migliarino San Rossore Massaciuccoli Buonasera, La ringrazio a nome dell Assessora Dini Fortunata e di tutta l organizzazione del

Dettagli

1 Da ricordare. 1) Nella tabella I miei crediti (foglio 4) puoi scrivere i crediti che hai guadagnato.

1 Da ricordare. 1) Nella tabella I miei crediti (foglio 4) puoi scrivere i crediti che hai guadagnato. 1 Da ricordare Questa cartellina serve per aiutarti a controllare le tappe del tuo cammino per l Accordo di integrazione. Qui puoi tenere tutta la documentazione necessaria. 1) Nella tabella I miei (foglio

Dettagli

La vostra professionalità ha bisogno di uno spazio web giusto

La vostra professionalità ha bisogno di uno spazio web giusto La vostra professionalità ha bisogno di uno spazio web giusto CREA LA TUA PAGINA PROFESSIONALE IGEA Centro Promozione Salute, promuove ormai da diversi anni servizi, eventi e corsi riguardanti la salute

Dettagli

Assistenza sanitaria a misura di bambino - Bambini e giovani: diteci cosa ne pensate!

Assistenza sanitaria a misura di bambino - Bambini e giovani: diteci cosa ne pensate! Assistenza sanitaria a misura di bambino - Bambini e giovani: diteci cosa ne pensate! Il Consiglio d'europa è un'organizzazione internazionale con 47 paesi membri. La sua attività coinvolge 150 milioni

Dettagli

Informazioni di Viaggio

Informazioni di Viaggio Corso con Anthony Robbins SPRIGIONA IL POTERE DENTRO DI TE Roma, 25 28 Settembre 2009 Caro Partecipante, ancora una volta complimenti per aver deciso di partecipare al seminario di Anthony Robbins, il

Dettagli

DIRITTOAMBIENTE CARD : UN REGALO CON SUPER-SCONTO PER TE E PER CHI VUOI TU.

DIRITTOAMBIENTE CARD : UN REGALO CON SUPER-SCONTO PER TE E PER CHI VUOI TU. DIRITTOAMBIENTE CARD : UN REGALO CON SUPER-SCONTO PER TE E PER CHI VUOI TU. Diritto all ambiente Edizioni propone: la Dirittoambiente Card : un ottima occasione per fare acquisti di libri e dvd a prezzi

Dettagli

Università per Stranieri di Siena Livello A1

Università per Stranieri di Siena Livello A1 Unità 20 Come scegliere il gestore telefonico CHIAVI In questa unità imparerai: a capire testi che danno informazioni sulla scelta del gestore telefonico parole relative alla scelta del gestore telefonico

Dettagli

Quida Esame Plida A2:

Quida Esame Plida A2: Quida Esame Plida A2: Il livello A2 ti garantisce un autonomia in situazioni comunicative elementari: a questo livello, sei in grado di dare e ricevere informazioni relative a te stesso, al luogo in cui

Dettagli

Express Import system

Express Import system Express Import system Manuale del destinatario Sistema Express Import di TNT Il sistema Express Import di TNT Le consente di predisporre il ritiro di documenti, pacchi o pallet in 168 paesi con opzione

Dettagli

PLIDA Progetto Lingua Italiana Dante Alighieri Certificazione di competenza in lingua italiana

PLIDA Progetto Lingua Italiana Dante Alighieri Certificazione di competenza in lingua italiana PLIDA Progetto Lingua Italiana Dante Alighieri Certificazione di competenza in lingua italiana giugno 2011 PARLARE Livello MATERIALE PER L INTERVISTATORE 2 PLIDA Progetto Lingua Italiana Dante Alighieri

Dettagli

COMUNIC@CTION INVIO SMS

COMUNIC@CTION INVIO SMS S I G e s t S.r.l S e d e l e g a l e : V i a d e l F o r n o 3 19125 L a S p e z i a T e l e f o n o 0187/284510/15 - F a x 0187/525519 P a r t i t a I V A 01223450113 COMUNIC@CTION INVIO SMS GUIDA ALL

Dettagli

MODULO ISCRIZIONE (I campi contrassegnati sono obbligatori)

MODULO ISCRIZIONE (I campi contrassegnati sono obbligatori) MODULO ISCRIZIONE (I campi contrassegnati sono obbligatori) _ Nome* Cognome* _ Indirizzo* Città* CAP* Provincia* _ Telefono* Cellulare Email* _ Luogo e data di nascita* Codice fiscale* N.b.: Per partecipare

Dettagli

welcome2switzerland La Svizzera: la tua nuova scelta di vita

welcome2switzerland La Svizzera: la tua nuova scelta di vita La Svizzera: la tua nuova scelta di vita Hai deciso che la Svizzera sarà la tua nuova residenza? Congratulazioni e welcome2switzerland! Vedrai: la Svizzera offre tutto...e anche di più! Ma trasferirsi

Dettagli

Modello per la relazione individuale degli studenti ERASMUS (SMS)

Modello per la relazione individuale degli studenti ERASMUS (SMS) Modello per la relazione individuale degli studenti ERASMUS (SMS) Questa breve relazione sulla tua esperienza fornirà al Programma LLP, sottoprogramma ERASMUS, una preziosa informazione che sarà di beneficio

Dettagli

Università per Stranieri di Siena Livello 1

Università per Stranieri di Siena Livello 1 Unità 4 In farmacia In questa unità imparerai: a comprendere testi che danno informazioni su dove comprare i medicinali parole relative alla farmacia e all uso corretto dei farmaci l uso dei verbi servili

Dettagli

Falcinelli Group premia la fedelta dei suoi clienti con 1000 regali! www.falcinelli.it

Falcinelli Group premia la fedelta dei suoi clienti con 1000 regali! www.falcinelli.it FIDELITY Falcinelli Group premia la fedelta dei suoi clienti con 1000 regali! www.falcinelli.it NUOVA RACCOLTA PREMI 2014/2015 Siamo orgogliosi di presentarvi: Falcinelli Group Un vantaggio tira l altro!..

Dettagli

Mentore. Presentazione

Mentore. Presentazione Mentore Presentazione Chi è Mentore? Il Mio nome è Pasquale, ho 41 anni dai primi mesi del 2014 ho scoperto, che ESISTE UN MONDO DIVERSO da quello che oltre il 95% delle persone conosce. Mi sono messo

Dettagli

Amore in Paradiso. Capitolo I

Amore in Paradiso. Capitolo I 4 Amore in Paradiso Capitolo I Paradiso. Ufficio dei desideri. Tanti angeli vanno e vengono nella stanza. Arriva un fax. Lo ha mandato qualcuno dalla Terra, un uomo. Quando gli uomini vogliono qualcosa,

Dettagli

TITOLO VII USI IN MATERIA ALBERGHIERA

TITOLO VII USI IN MATERIA ALBERGHIERA TITOLO VII 175 Capitolo primo USI IN MATERIA DI ALBERGHI Sommario Ammissione agli alberghi Art. 1 Prenotazione di camere «2 Condizione e durata del contratto «3 Prenotazioni di servizi extra «4 Accettazione

Dettagli

1. Presentazione del programma. 3. Metodologia didattica e contenuti. 4. L organizzazione della lezione in aula sincrona

1. Presentazione del programma. 3. Metodologia didattica e contenuti. 4. L organizzazione della lezione in aula sincrona Guida didattica Programma di. Epatente 1. Presentazione del programma 2. Struttura del programma 3. Metodologia didattica e contenuti 4. L organizzazione della lezione in aula sincrona 5. Raccomandazioni

Dettagli

Questionario per la relazione individuale degli studenti ERASMUS (SMS)

Questionario per la relazione individuale degli studenti ERASMUS (SMS) Questionario per la relazione individuale degli studenti ERASMUS (SMS) Questa breve relazione sulla tua esperienza fornirà al Programma LLP, sottoprogramma ERASMUS, una preziosa informazione che sarà di

Dettagli

Viaggiare in Italia Pag. 1

Viaggiare in Italia Pag. 1 Pag. 1 Quando è stata l ultima volta che hai viaggiato in treno/ in macchina/ in aereo? Dove sei andato? Quanto ci hai messo? È stato un viaggio piacevole? Di solito con quale di questi tre mezzi preferisci

Dettagli

UNITÀ PRIMI PASSI. Ciao nel mondo. surfist. 1 Conosciamoci!

UNITÀ PRIMI PASSI. Ciao nel mondo. surfist. 1 Conosciamoci! UNITÀ 1 Conosciamoci! PRIMI PASSI Giapp one Ciao nel mondo i e... Hawai i surfist 14 UNITÀ 1 Arabia Saudita Etiopia ogia b m a C 15 UNITÀ 1 GUARDA E ASCOLTA Salutiamoci! 1 4-1 Ascolta. 2 Prova a leggere

Dettagli

Santa Fe Creative Journeys

Santa Fe Creative Journeys SCHEDA DI PRENOTAZIONE Stampare la scheda, compilarla e inviarla a: +.505.992.6128 oppure per e-mail a: p.antonicelli@sevendirections.net Nome del Tour:: 1... Data di partenza: (richiesta)... Nome del

Dettagli

VENDI DI PIÙ QUANDO VUOI TU

VENDI DI PIÙ QUANDO VUOI TU VENDI DI PIÙ QUANDO VUOI TU Aumenta le tue vendite in tempo reale senza stampare più un volantino!!! AUMENTI LE VENDITE IN TEMPO REALE Potrai aumentare in tempo reale le vendite nei momenti di poco lavoro.

Dettagli

Primi passi in Moodle

Primi passi in Moodle Primi passi in Moodle Impostare il proprio profilo personale È fondamentale impostare correttamente in Moodle il proprio profilo personale. Per questo motivo ti chiediamo di farlo subito in quanto ti consente

Dettagli

Casa di accoglienza femminile Sagrini CARTA DEI SERVIZI

Casa di accoglienza femminile Sagrini CARTA DEI SERVIZI Casa di accoglienza femminile Sagrini FINALITA E CARATTERISTICHE DEI SERVIZI: - Garanzia di soluzione anche temporanee a bisogni di alloggio, vitto e tutela; - Contenimento dei tempi di accoglienza. NORME

Dettagli

Crescere figli con autostima

Crescere figli con autostima Crescere figli con autostima Come infondere fiducia in se stessi e autostima nelle varie fasi della loro vita (sotto i 3 anni, dai 3 agli 8 anni, dagli 8 ai 13, dai 13 in poi) IlTuoCorso - Ermes srl Via

Dettagli

Il Sito web professionale dedicato al settore Trasportatori e spedizionieri. Provalo subito all indirizzo web: www.soluzionicreative.

Il Sito web professionale dedicato al settore Trasportatori e spedizionieri. Provalo subito all indirizzo web: www.soluzionicreative. Il Sito web professionale dedicato al settore Trasportatori e spedizionieri GlobeAround è il sito web studiato e sviluppato per soddisfare le esigenze di visibilità e comunicazione delle aziende che operano

Dettagli

Università per Stranieri di Siena Livello A1

Università per Stranieri di Siena Livello A1 Unità 6 Al Pronto Soccorso CHIAVI In questa unità imparerai: a comprendere testi che danno informazioni su come funziona il Pronto Soccorso parole relative all accesso e al ricovero al Pronto Soccorso

Dettagli

Hai domande sul nuovo concorso Lines Arcobaleno?

Hai domande sul nuovo concorso Lines Arcobaleno? Hai domande sul nuovo concorso Lines Arcobaleno? Leggi le risposte sotto: ti aiuteranno a risolvere i tuoi dubbi! DOMANDA: Come si partecipa a Lines Arcobaleno? RISPOSTA: Innanzitutto devi essere iscritta

Dettagli

Business Training Telephoning &E-Mailing. Via Ercole Nani, 4 40132 Bologna Tel. 051406363 Fax 051406418 E-Mail: info@hallobologna.

Business Training Telephoning &E-Mailing. Via Ercole Nani, 4 40132 Bologna Tel. 051406363 Fax 051406418 E-Mail: info@hallobologna. Business Training Telephoning &E-Mailing Via Ercole Nani, 4 40132 Bologna Tel. 051406363 Fax 051406418 E-Mail: info@hallobologna.it Comunicare telefonicamente e/o via e-mail è fondamentale nel mondo del

Dettagli

CONGRATULAZIONI E BENVENUTO NEL TUO NUOVO BUSINESS Lo scopo di questo training è di introdurti ad un nuovo modello di distribuzione

CONGRATULAZIONI E BENVENUTO NEL TUO NUOVO BUSINESS Lo scopo di questo training è di introdurti ad un nuovo modello di distribuzione CONGRATULAZIONI E BENVENUTO NEL TUO NUOVO BUSINESS Lo scopo di questo training è di introdurti ad un nuovo modello di distribuzione RAGGIUNGERE IL SUCCESSO NON È QUESTIONE DI FORTUNA O CASUALITÀ, MA LA

Dettagli

I dubbi relativi all emissione della polizza

I dubbi relativi all emissione della polizza FAQ I dubbi relativi all emissione della polizza Quando si può acquistare una polizza di assicurazione per il viaggio? La polizza può essere acquistata contestualmente all acquisto del volo, o al più tardi

Dettagli

Marketing di Successo per Operatori Olistici

Marketing di Successo per Operatori Olistici Marketing di Successo per Operatori Olistici Impostazione della Pagina Business Facebook Guida Passo a Passo 1. Vai su Facebook.com/pages CLicca il pulsante verde in alto a destra + Crea una Pagina Nota:

Dettagli

Unità 4. In farmacia. Lavoriamo sulla comprensione. Università per Stranieri di Siena Livello A1 CHIAVI. In questa unità imparerai:

Unità 4. In farmacia. Lavoriamo sulla comprensione. Università per Stranieri di Siena Livello A1 CHIAVI. In questa unità imparerai: Unità 4 In farmacia CHIAVI In questa unità imparerai: a comprendere testi che danno informazioni su dove comprare i medicinali parole relative alla farmacia e all uso corretto dei farmaci l uso dei verbi

Dettagli

LA CASA DIALOGO PRINCIPALE

LA CASA DIALOGO PRINCIPALE LA CASA DIALOGO PRINCIPALE A- Buongiorno! B- Buongiorno, signore cosa desidera? A- Cerco un appartamento. B- Da acquistare o in affitto? A- Ah, no, no in affitto. Comprare una casa è troppo impegnativo,

Dettagli

WERBETURBO.NET Mercato annunci per annunci privati & commerciali

WERBETURBO.NET Mercato annunci per annunci privati & commerciali La quota annuale di 8,00 Euro offre questo! Il primo shop sconti & network sociale, in combinazione con un portale di pubblicità e guadagno, che crea aumentando un reddito passivo fino a 1.476,15 al mese

Dettagli

DOMANDA DI ISCRIZIONE AI CORSI DI RECUPERO PUNTI PATENTE (sottocategoria A1, categorie A, B, B + E e patenti superiori)

DOMANDA DI ISCRIZIONE AI CORSI DI RECUPERO PUNTI PATENTE (sottocategoria A1, categorie A, B, B + E e patenti superiori) - 1 - DOMANDA DI ISCRIZIONE AI CORSI DI RECUPERO PUNTI PATENTE (sottocategoria A1, categorie A, B, B + E e patenti superiori) Da compilare e trasmettere via fax al numero 02.781844 oppure via e-mail a:

Dettagli

COME PARLARE DI DISLESSIA IN CLASSE.

COME PARLARE DI DISLESSIA IN CLASSE. COME PARLARE DI DISLESSIA IN CLASSE. UNA METAFORA PER SPIEGARE I DSA La psicologa americana ANIA SIWEK ha sviluppato in anni di pratica professionale un modo semplice ed efficace di spiegare i DSA ai bambini,

Dettagli

LA CROCE ROSSA DI BAGNO A RIPOLI PROPONE LA FORMULA DI SOGGIORNO VOLONTARIATO E VACANZA, RIVOLTA A TUTTI I V.d.S. E PIONIERI D'ITALIA CHE ABBIANO IL

LA CROCE ROSSA DI BAGNO A RIPOLI PROPONE LA FORMULA DI SOGGIORNO VOLONTARIATO E VACANZA, RIVOLTA A TUTTI I V.d.S. E PIONIERI D'ITALIA CHE ABBIANO IL LA CROCE ROSSA DI BAGNO A RIPOLI PROPONE LA FORMULA DI SOGGIORNO VOLONTARIATO E VACANZA, RIVOLTA A TUTTI I V.d.S. E PIONIERI D'ITALIA CHE ABBIANO IL DESIDERIO DI TRASCORRERE UNA SETTIMANA O PIU' NELLA

Dettagli

SALUTE YOU. L ASSICURAZIONE CHE FAI TU. INVALIDITÀ Scegli la serenità economica anche in caso di invalidità permanente.

SALUTE YOU. L ASSICURAZIONE CHE FAI TU. INVALIDITÀ Scegli la serenità economica anche in caso di invalidità permanente. INVALIDITÀ Scegli la serenità economica anche in caso di invalidità permanente. ASSAPORA OGNI GIORNO IL PIACERE DELLA SERENITÀ! YOU SALUTE INVALIDITÀ È la polizza con cui puoi avere un capitale nel caso

Dettagli

NONA LEZIONE L AUTOSTOP

NONA LEZIONE L AUTOSTOP NONA LEZIONE L AUTOSTOP NONA LEZIONE 96 L autostop Scendi pure tu dalla macchina? Devo spingere anch io? Sì, se vuoi. Ma scusa, quanto è distante il distributore di benzina? Non lo so qualche chilometro.

Dettagli

BENVENUTO NELLA TUA NUOVA CASA! D&G Enterprise presenta Vera Casa

BENVENUTO NELLA TUA NUOVA CASA! D&G Enterprise presenta Vera Casa BENVENUTO NELLA TUA NUOVA CASA! D&G Enterprise presenta Vera Casa 2 Quella di D&G è una storia fatta di attenzione alle famiglie e ai loro sogni. Dalla sua nascita l azienda progetta e realizza abitazioni

Dettagli

PACCHETTI STUDIO - CORK

PACCHETTI STUDIO - CORK PACCHETTI STUDIO - CORK Cork Una città giovane e vivace, con un atmosfera da piccolo comunità: è la scelta perfetta per la tua prima esperienza all estero! Casa del quartier generale di EazyCity, Cork

Dettagli

SERVIZIO A CHIAMATA DI PESCHIERA BORROMEO

SERVIZIO A CHIAMATA DI PESCHIERA BORROMEO SERVIZIO A CHIAMATA DI PESCHIERA BORROMEO FASCIA ORARIA DI ESERCIZIO DEL SERVIZIO Dalle 6.00 alle 21.00 dal lunedì al sabato escluso Agosto e le festività infrasettimanali ORARI DI APERTURA DEL CALL CENTER

Dettagli

Modulo di prenotazione FAX Risk & Return Italia 2010 FAX n. - +44 (0)20 7504 3730

Modulo di prenotazione FAX Risk & Return Italia 2010 FAX n. - +44 (0)20 7504 3730 Modulo di prenotazione FAX Risk & Return Italia 2010 FAX n. - +44 (0)20 7504 3730 Inviare tramite fax il modulo compilato completo dei dati della carta di credito, oppure dare seguito alla prenotazione

Dettagli

PERCORSI DI FORMAZIONE CIVICA

PERCORSI DI FORMAZIONE CIVICA PERCORSI DI FORMAZIONE CIVICA III SERVIZIO SANITARIO E SALUTE Percorsi di cittadinanza 1 Brainstorming su salute e malattie Attività 1. Rispondi a ognuna delle domande. Attività Ascolta o leggi il dialogo

Dettagli

informazioni che si può leggere bene, chiaro con caratteri di scrittura simile a quelli usati nella stampa, ma scritti a mano chi riceve una lettera

informazioni che si può leggere bene, chiaro con caratteri di scrittura simile a quelli usati nella stampa, ma scritti a mano chi riceve una lettera Unità 12 Inviare una raccomandata In questa unità imparerai: a comprendere testi che danno informazioni su come inviare una raccomandata parole relative alle spedizioni postali e all invio di una raccomandata

Dettagli

Q & A - Assemblea generale ordinaria 2012 e dividendi

Q & A - Assemblea generale ordinaria 2012 e dividendi Q & A - Assemblea generale ordinaria 2012 e dividendi 1. Assemblea generale ordinaria Quando, dove? Mercoledì, il 4 aprile 2012 Hallenstadion di Zurigo Oerlikon, Wallisellenstrasse 45 Inizio? Ore 14:30

Dettagli

fare il numero, digitare rimasto, che possiamo ancora usare i diversi valori seguente, che viene dopo

fare il numero, digitare rimasto, che possiamo ancora usare i diversi valori seguente, che viene dopo Unità 14 Telefonare fuori casa CHIAVI In questa unità imparerai: che cosa sono e come funzionano le schede telefoniche prepagate le parole legate alla telefonia a conoscere i pronomi e gli avverbi interrogativi

Dettagli

CORRI, CAMMINA, PARLA E SOSTIENI LA RICERCA

CORRI, CAMMINA, PARLA E SOSTIENI LA RICERCA Con il patrocinio CORRI, CAMMINA, PARLA E SOSTIENI LA RICERCA 25 Congresso Nazionale Società Italiana di Diabetologia Bologna, 30 maggio 2014 ore 19.15 INFORMAZIONI GENERALI E REGOLAMENTO 1. DATA: venerdì,

Dettagli

Benvenuto! come TROVARE PROGETTI E PROPORTI COME SOCIO FONDATORE. START PRESENTAZIONE ABILITà COMPETENZE

Benvenuto! come TROVARE PROGETTI E PROPORTI COME SOCIO FONDATORE. START PRESENTAZIONE ABILITà COMPETENZE come TROVARE PROGETTI E PROPORTI COME SOCIO FONDATORE START PRESENTAZIONE ABILITà COMPETENZE Benvenuto! Questa guida è stata creata per rendere semplice e funzionale la tua esperienza su Build Your Job.

Dettagli

Vivere il Sogno. Vivere è bello, vivere bene è meglio!!! Diventa fan su Facebook: Tutte le novità da subito

Vivere il Sogno. Vivere è bello, vivere bene è meglio!!! Diventa fan su Facebook: Tutte le novità da subito Vivere il Sogno Vivere è bello, vivere bene è meglio!!! Diventa fan su Facebook: Tutte le novità da subito VIVERE IL SOGNO!!! 4 semplici passi per la TUA indipendenza finanziaria. (Indipendenza finanziaria)

Dettagli

REGOLAMENTO, DISCLAIMER e MANLEVA della CITTA ideale

REGOLAMENTO, DISCLAIMER e MANLEVA della CITTA ideale REGOLAMENTO, DISCLAIMER e MANLEVA della CITTA ideale Per partecipare alla Città Ideale, con le proprie idee, interventi, memorie e annunci nei diversi settori/case del sito, è necessario conoscere alcune

Dettagli

BROCHURE NON DISPONIBILE

BROCHURE NON DISPONIBILE Artedatata - Divisione Mosaik, in collaborazione con l Istituto per l Arte e il restauro Palazzo Spinelli, il Centro di Studi Informatici per l Arte, organizza un Minimaster in BROCHURE NON DISPONIBILE

Dettagli

Modello per la relazione individuale Mobilità Internazionale 2014/2015

Modello per la relazione individuale Mobilità Internazionale 2014/2015 Modello per la relazione individuale Mobilità Internazionale 2014/2015 Questa breve relazione sulla tua esperienza fornirà una preziosa informazione che sarà di beneficio in futuro per altri studenti e

Dettagli

SCHEDA DI PRENOTAZIONE ALBERGHIERA e LISTA NOMINATIVA. SOCIETA CATEGORIA TEL. FAX e-mail RESPONSABILE TEL

SCHEDA DI PRENOTAZIONE ALBERGHIERA e LISTA NOMINATIVA. SOCIETA CATEGORIA TEL. FAX e-mail RESPONSABILE TEL ARRIVO PR= per pranzo CE= per cena PARTENZA PR= dopo pranzo CE= dopo cena Pesaro, 22/25 APRILE 2016 SCHEDA DI PRENOTAZIONE ALBERGHIERA e LISTA NOMINATIVA SOCIETA CATEGORIA TEL. FAX e-mail RESPONSABILE

Dettagli

PROPONE ESPERIENZE LAVORATIVE NEGLI STATI UNITI SUMMER WORK AND TRAVEL 2010

PROPONE ESPERIENZE LAVORATIVE NEGLI STATI UNITI SUMMER WORK AND TRAVEL 2010 MONDO INSIEME ITALIA MONDO INSIEME USA UFFICIO DI RAPPRESENTANZA Via Castiglione, 35 12, Encinitas Court per la zona di Milano 40124 Bologna-ITALIA Laguna Beach, Tel: 0039 0382 400439 Tel: 0039 051 6569

Dettagli

PACCHETTI STUDIO - GALWAY

PACCHETTI STUDIO - GALWAY PACCHETTI STUDIO - GALWAY Galway Galway, chiamata anche la città delle Tribù, è la città con la crescita maggiore in Irlanda, con più di 72.000 abitanti. Con le sue vie e la sua atmosfera tipica, è una

Dettagli

GIANLUIGI BALLARANI. I 10 Errori di Chi Non Riesce a Rendere Negli Esami Come Vorrebbe

GIANLUIGI BALLARANI. I 10 Errori di Chi Non Riesce a Rendere Negli Esami Come Vorrebbe GIANLUIGI BALLARANI I 10 Errori di Chi Non Riesce a Rendere Negli Esami Come Vorrebbe Individuarli e correggerli 1 di 6 Autore di Esami No Problem 1 Titolo I 10 Errori di Chi Non Riesce a Rendere Negli

Dettagli

Un saluto a tutti e benvenuti in PUBLICEL.

Un saluto a tutti e benvenuti in PUBLICEL. Un saluto a tutti e benvenuti in PUBLICEL. Mi chiamo Antonio Poppi e da alcuni anni lavoro online in diversi settori. Sono il partner N 104281 di PUBLICEL Appena ho conosciuto questa azienda ho subito

Dettagli

PROGRAMMA DI RAGAZZA ALLA PARI NEGLI STATI UNITI!

PROGRAMMA DI RAGAZZA ALLA PARI NEGLI STATI UNITI! MONDO INSIEME ITALIA MONDO INSIEME USA MONDO INSIEME Via Castiglione, 35 12, Encinitas Court sede operativa 40124 Bologna-ITALIA Laguna Beach, Tel: 0039 0382 400439 Tel: 0039 051 6569 257 CA 92651, USA

Dettagli

VITA YOU. L ASSICURAZIONE CHE FAI TU. PROTEGGI CHI AMI Garantisci ai tuoi cari un sostegno economico su cui contare.

VITA YOU. L ASSICURAZIONE CHE FAI TU. PROTEGGI CHI AMI Garantisci ai tuoi cari un sostegno economico su cui contare. PROTEGGI CHI AMI Garantisci ai tuoi cari un sostegno economico su cui contare. ASSAPORA OGNI GIORNO IL PIACERE DELLA SERENITÀ! YOU VITA È la linea di polizze vita che ti consente di garantire un capitale

Dettagli

Servizi per i meeting. I servizi indispensabili per realizzare un meeting di eccellenza

Servizi per i meeting. I servizi indispensabili per realizzare un meeting di eccellenza Servizi per i meeting I servizi indispensabili per realizzare un meeting di eccellenza Organizzare un meeting è un attività impegnativa e spesso stressante, ma se vieni all Antico Benessere vogliamo coccolarti

Dettagli

IO NE PARLO. DIARIO DELLA TERAPIA per annotare i farmaci e i progressi

IO NE PARLO. DIARIO DELLA TERAPIA per annotare i farmaci e i progressi AR IO NE PARLO DIARIO DELLA TERAPIA per annotare i farmaci e i progressi Ti aiuta a tenere sotto controllo la tua artrite reumatoide e a trarre il massimo beneficio dalla terapia Visita www.arioneparlo.it

Dettagli

MULTIRISCHIO DELLO STUDIO

MULTIRISCHIO DELLO STUDIO MULTIRISCHIO DELLO STUDIO COME COMPLETARE LA RICHIESTA DI PREVENTIVO Per richiedere il tuo preventivo, bastano 2 semplici passi: 1. Compila e sottoscrivi questo documento negli appositi spazi indicati

Dettagli

MANUALE D USO EASY MARKET VACANZE

MANUALE D USO EASY MARKET VACANZE MANUALE D USO EASY MARKET VACANZE Questo manuale ti mostrerà le funzionalità di utilizzo del sistema in modo semplice e veloce. Ti illustrerà passo a passo tutte le categorie di prodotto disponibili. Inoltre,

Dettagli

PACCHETTI STUDIO - DUBLINO

PACCHETTI STUDIO - DUBLINO PACCHETTI STUDIO - DUBLINO Dublino Benvenuti a Dublino, la vivace Capitale d Irlanda! Dublino è una delle città più antiche d Europa, piena di monumenti ed edifici storici da visitare. Dublino è considerate

Dettagli

Destinazione del cinque per mille dell IRPEF

Destinazione del cinque per mille dell IRPEF Carissimi, vorrei fare alcune precisazioni in merito alla : confermato anche nella Finanziaria 2008 Bergamo, 19 gennaio 2008 A tutti gli unitalsiani Ai simpatizzanti dell U.N.I.T.A.L.S.I. Agli amici del

Dettagli

ammesso solo con il tuo consenso. Le modifiche apportate hanno lo scopo di semplificare il controllo di quali

ammesso solo con il tuo consenso. Le modifiche apportate hanno lo scopo di semplificare il controllo di quali CHE COSA SONO I COOKIES E COME LI UTILIZZIAMO Un cookie è un semplice file di testo che viene memorizzato sul tuo computer o dispositivo mobile dal server di un sito web e che solo quel server sarà in

Dettagli

Livello CILS A1 Modulo per l integrazione in Italia

Livello CILS A1 Modulo per l integrazione in Italia Livello CILS A1 Modulo per l integrazione in Italia GIUGNO 2012 Test di ascolto numero delle prove 3 Ascolto - Prova n.1 Ascolta i testi. Poi completa le frasi. Scegli una delle tre proposte di completamento.

Dettagli

Un romantico San Valentino in Montagna

Un romantico San Valentino in Montagna Un romantico San Valentino in Montagna 11-12 FEBBRAIO 2012 14-15 FEBBRAIO 2012 18-19 FEBBRAIO 2012 Un idea per trascorrere un San Valentino all insegna del relax, della natura e del buon cibo in un magnifico

Dettagli

UN CORDIALE BENVENUTO DAL SUO PARTNER PER IL LEASING.

UN CORDIALE BENVENUTO DAL SUO PARTNER PER IL LEASING. UN CORDIALE BENVENUTO DAL SUO PARTNER PER IL LEASING. mini financial services CONGRATULAZIONI. Grazie mille per la fiducia riposta in MINI Financial Services e congratulazioni per l acquisto della sua

Dettagli

*B2C: Casaviva, Casafacile, Cose di casa, Home, D Casa, Bravacasa, 100 idee per ristrutturare, Case & Stili. B2B: Abitare, Casa Naturale, Domus

*B2C: Casaviva, Casafacile, Cose di casa, Home, D Casa, Bravacasa, 100 idee per ristrutturare, Case & Stili. B2B: Abitare, Casa Naturale, Domus Il rame ci accompagna da sempre, ma come materiale per l edilizia non è mai stato così importante. In questi tempi incerti, il rame resta un investimento su cui può contare chi costruisce o ristruttura

Dettagli

MANIFESTARE RISULTATI ESTRATTO

MANIFESTARE RISULTATI ESTRATTO MANIFESTARE RISULTATI ESTRATTO Abbiamo pensato di proporti un breve, pratico ed utile estratto del Corso Manifestare Risultati. È la prima volta che condividiamo parte del materiale con chi ancora non

Dettagli

lettera raccomandata. Ecco alcune parole ed espressioni che possono aiutarti a capire meglio il testo.

lettera raccomandata. Ecco alcune parole ed espressioni che possono aiutarti a capire meglio il testo. Unità 12 Inviare una raccomandata CHIAVI In questa unità imparerai: a comprendere testi che danno informazioni su come inviare una raccomandata parole relative alle spedizioni postali e all invio di una

Dettagli

OVER BOOKING (AEREO) (OVERBOOKING 1 : prenotazioni molto più numerose delle disponibilità)

OVER BOOKING (AEREO) (OVERBOOKING 1 : prenotazioni molto più numerose delle disponibilità) OVER BOOKING (AEREO) (OVERBOOKING 1 : prenotazioni molto più numerose delle disponibilità) INTRODUZIONE L overbooking aereo si presenta quando il numero dei passeggeri con regolare prenotazione (confermata),

Dettagli

RELAZIONE DI TIROCINIO/SCAMBIO

RELAZIONE DI TIROCINIO/SCAMBIO ALLEGATO VI RELAZIONE DI TIROCINIO/SCAMBIO Per consentire la raccolta di informazioni sui partecipanti alle azioni di mobilità nell ambito del Programma Leonardo da Vinci, i beneficiari dovrebbero utilizzare

Dettagli

Domande frequenti su iscrizioni e partecipazione al Grand Prix

Domande frequenti su iscrizioni e partecipazione al Grand Prix Iscrizioni Devo iscrivermi e pagare anche se non gioco l'evento principale? L'ingresso alla sala torneo è gratuito. Il costo di iscrizione deve essere pagato solo per gli eventi a cui vuoi partecipare.

Dettagli

Accogliere Una Mamma. Casa Letizia è nata nel 1988, 26 anni fa, come casa per accogliere mamme in difficoltà con i loro bambini.

Accogliere Una Mamma. Casa Letizia è nata nel 1988, 26 anni fa, come casa per accogliere mamme in difficoltà con i loro bambini. Casa Letizia Accogliere Una Mamma Casa Letizia è nata nel 1988, 26 anni fa, come casa per accogliere mamme in difficoltà con i loro bambini. Casa Letizia ha accolto finora più di 70 mamme e 121 bambini.

Dettagli

Gruppo di lavoro La comunicazione sociale

Gruppo di lavoro La comunicazione sociale Gruppo di lavoro La comunicazione sociale Il mondo Afsai è in fermento, con nuove attività e nuovi progetti. In occasione dell Assemblea Generale vorremmo quindi raccogliere proposte per organizzare i

Dettagli

ALFIO BARDOLLA E-BOOK. i 7 ERRORI. che commetti nella gestione del denaro ALFIO BARDOLLA

ALFIO BARDOLLA E-BOOK. i 7 ERRORI. che commetti nella gestione del denaro ALFIO BARDOLLA E-BOOK i 7 ERRORI che commetti nella gestione del denaro ALFIO BARDOLLA INDICE 2 Se non sei ricco è perché nessuno te l ha ancora insegnato. C Libertà Finanziaria: non dover più lavorare per vivere perché

Dettagli

PROGRAMMI RAFFINATI ED INNOVATIVI

PROGRAMMI RAFFINATI ED INNOVATIVI PROGRAMMI RAFFINATI ED INNOVATIVI La missione di Dionysus mira ad offrire un esperienza unica al cliente, realizzando tutti I suoi sogni, garantendo la qualità, la professionalità e l assistenza del nostro

Dettagli

PREVIDENZA. Creati una pensione in più con la flessibilità di versare quanto e quando vuoi.

PREVIDENZA. Creati una pensione in più con la flessibilità di versare quanto e quando vuoi. Creati una pensione in più con la flessibilità di versare quanto e quando vuoi. CONOSCI LA TUA PENSIONE? Per voler bene al tuo futuro, guarda avanti con la giusta attenzione. Sai che il calcolo delle pensioni

Dettagli

DOMANDE Come si è organizzato l Ateneo di Perugia per la rilevazione delle opinioni degli studenti?

DOMANDE Come si è organizzato l Ateneo di Perugia per la rilevazione delle opinioni degli studenti? Come si è organizzato l Ateneo di Perugia per la rilevazione delle opinioni degli studenti? Le due modalità di rilevazione (cartacea o online) hanno destinatari diversi? Perché sono attive 2 tipologie

Dettagli

INFORMATIVA SULLA PRIVACY

INFORMATIVA SULLA PRIVACY INFORMATIVA SULLA PRIVACY La seguente informativa si applica al dominio unilibro.it e si riferisce al trattamento dei dati personali degli utenti che consultano tale sito e che interagiscono con i servizi

Dettagli

Unità 13. In questura. Lavoriamo sulla comprensione. Università per Stranieri di Siena Livello A1. In questa unità imparerai:

Unità 13. In questura. Lavoriamo sulla comprensione. Università per Stranieri di Siena Livello A1. In questa unità imparerai: Unità 13 In questura In questa unità imparerai: a comprendere testi che danno informazioni sul permesso di soggiorno e sulla questura parole relative all ufficio immigrazione della questura l uso dei pronomi

Dettagli

Codice IBAN: IT 52 H 07601 03200 001013078355

Codice IBAN: IT 52 H 07601 03200 001013078355 Pagamenti Per iscriversi a uno dei corsi di lingua italiana della Scuola Romit è necessario il pagamento della tassa di iscrizione di 50 euro più l importo equivalente al 20% del totale costo del corso,

Dettagli

Azione Chiave 1 S.V.E. Servizio Volontario Europeo

Azione Chiave 1 S.V.E. Servizio Volontario Europeo Azione Chiave 1 S.V.E. Servizio Volontario Europeo COS E SVE Un «servizio di apprendimento» che offre ai giovani la possibilità di impegnarsi nel volontariato e, allo stesso tempo, di acquisire nuove competenze

Dettagli