PIANIFICAZIONE+TECNICA ShowerCulture

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "PIANIFICAZIONE+TECNICA ShowerCulture"

Transcript

1 PIANIFICAZIONE+TECNICA ShowerCulture

2 PIANIFICAZIONE+TECNICA ShowerCulture ShowerCulture Pagina 4 KWC BOSSANOVA Pagina 10 KWC ELY Pagina 14 KWC PIATTO Pagina 18 Termostati KWC Pagina 20 Accessori KWC Pagina 24

3 3 Sistemi doccia KWC Pagina 26 Sostituzione Pagina 30 Sopra muro Pagina 34 Sotto muro / Soluzioni su misura Pagina 40 / Pagina 44 Configuratore doccia Pagina 46 Assortimento Pagina 48

4

5 5 ShowerCulture La doccia è, di per sé, una conquista culturale. La possibilità di utilizzare e plasmare l elemento acqua per il nostro benessere, rende la quotidianità più piacevole. Ma le docce non sono tutte uguali KWC è un passo avanti in fatto di esigenze: ShowerCulture significa trasformare la doccia in un esperienza individuale, rivitalizzante o rilassante, in base ai propri desideri. La doccia come risveglio di tutti i sensi o, semplicemente, come puro piacere.

6

7 7

8

9 9 KWC ShowerCulture offre un sistema accuratamente configurato che ingloba una moltitudine di prodotti innovativi, combinabili tra loro. Doccetta, soffione a snodo, termostato o sistema doccia completo il design e la funzionalità sono sempre espressione del lifestyle KWC. Indipendentemente dalla scelta individuale, in primo piano viene sempre collocato il piacere personalizzato della doccia.

10 KWC BOSSANOVA Novità di carattere La nuova doccetta KWC BOSSANOVA è una vera innovazione e fissa nuovi standard in fatto di forme, colori e materiali. KWC BOSSANOVA è disponibile in due versioni «mono» con un unico tipo di getto e «duo» con due tipi di getto.

11 11 Design emozionale Quattro colori, forme morbide e fluenti, eccitanti combinazioni di materiale con KWC BOSSANOVA, nella doccia si libera un lifestyle personale. harmonic blue midnight blue urban grey fancy purple Delicate sensazioni ergoskin La superficie di nuova concezione in silicone multicomponente ergoskin è morbida e gradevole, delicata a contatto con la pelle e facile da pulire. Sicura impugnatura antiscivolo, anche con mani bagnate Resistente e facile da pulire Eccezionale combinazione con calotta in cromo lucido Gommini anticalcare Protezione efficace contro le incrostazioni calcaree Pulizia con panno in microfibra (il calcare si sbriciola sul silicone elastico)

12 KWC BOSSANOVA duo Questa variante di KWC BOSSANOVA è disponibile nei quattro colori harmonic blue, urban grey, fancy purple e midnight blue. Ha un diametro di 130 mm e offre due tipi di getto (spajet e fitjet). Angolo corretto: Testa della doccia piegata a gomito per un posizionamento perfetto nella doccia. In questa specifica posizione angolare, il tubo flessibile non si piega più ostruendosi. KWC BOSSANOVA duo spajet Getto su tutta la superficie con l uso di tutti i fori di uscita: benessere puro. KWC BOSSANOVA duo fitjet Un potente getto usando i fori di uscita interni: un esperienza frizzante di doccia.

13 13 mono La versione più piccola delle due doccette KWC BOSSANOVA è disponibile nella tonalità urban grey. Ha un diametro di 105 mm e offre un unico tipo di getto (fitjet). In aggiunta la variante a risparmio d acqua KWC BOSSANOVA air (ecojet). Angolo corretto: Testa della doccia piegata a gomito per un posizionamento perfetto nella doccia. In questa specifica posizione angolare, il tubo flessibile non si piega più ostruendosi. KWC BOSSANOVA mono fitjet Getto potente, effetto ristoratore: un esperienza frizzante di doccia. KWC BOSSANOVA air ecojet Intenso ed ecologico: risparmio di acqua grazie alla miscela con aria.

14 KWC ELY Architettura emozionante La nuova doccetta KWC ELY punta su classe, dinamismo ed eleganza, ridefinendo il termine «design» nell ambito doccia. KWC ELY è disponibile in due versioni «mono» con un unico tipo di getto e «duo» con due tipi di getto. Sfruttando le proprie forme di base a cilindro ed ellisse, la doccia si adatta magnificamente a numerosi stili d arredamento.

15 15 Straordinario comfort nella doccia Nonostante la forma costruttiva slanciata, KWC ELY si distingue per le sue eccellenti caratteristiche sia nella sua funzione di doccia sia nella facilità d uso. Forma del getto ottimale: getto a superficie piena che si riversa dove deve: sul corpo Dettagli studiati Spesso sono i dettagli a fare la differenza. KWC ELY duo offre una soluzione particolarmente raffinata: il deviatore integrato, senza giunture uso semplice, massima igiene, vero plusvalore.

16 KWC ELY duo KWC ELY duo convince con due tipi di getto che presentano caratteristiche completamente diverse: fitjet e powerjet. Il deviatore senza giunture è integrato fluentemente nella testa della doccia. Angolo corretto: testa della doccia piegata a gomito per un posizionamento perfetto nella doccia. KWC ELY duo fitjet Carezze per la pelle: getto a pioggia delicato, di grande superficie. KWC ELY duo powerjet Stimolante e ristoratore: getto idromassaggio potente, intenso.

17 17 mono Con fitjet, KWC ELY mono offre un getto a pioggia a superficie piena piacevolmente morbido che stimola il corpo. Angolo corretto: testa della doccia piegata a gomito per un posizionamento perfetto nella doccia. KWC ELY mono fitjet Carezze per la pelle: getto a pioggia delicato, di grande superficie.

18 KWC PIATTO Effetto Spa sotto la doccia I soffioni a snodo KWC PIATTO conferiscono alla doccia un tocco di classe e di generosità. Con le due forme di base rotonda e quadrata rispettivamente in diverse grandezze si può scegliere tra un linguaggio di design cubico-architettonico e armonicorotondeggiante.

19 19 Rotondo, quadrato e iperslanciato Sia nelle versioni quadrate Q240, Q300 e Q400 sia in quelle rotonde R240, R300 e R400, KWC PIATTO presenta uno spes sore di soli 7 mm. Snodo sferico flessibile Uno snodo sferico orientabile consente di regolare l angolo del soffione a snodo in base alle proprie esigenze. Ancora più vantaggi: Al termine della doccia, inclinare semplicemente il soffione a snodo per favorire la fuoriuscita dell acqua residua. In questo modo si evita che si formino residui e incrostazioni calcaree. Fissaggio sicuro Utilizzando una chiave inbus, il soffione a snodo può essere fissato in modo sicuro e stabile.

20 Termostati KWC Più sicurezza, più comfort Con le proprie rubinetterie termostatiche per vasche e docce, KWC fissa un nuovo standard in relazione a termostati moderni. Nella loro eleganza sobria e snella, si adattano perfettamente a corrispettive linee di rubinetteria ma sono magnificamente combinabili con qualunque altra rubinetteria nel bagno.

21 21 Triplice principio di sicurezza I termostati di KWC offrono un eccellente protezione contro le bruciature e scottature, assicurata attraverso un perfezionato principio di sicurezza che agisce su tre livelli: hotcontrol: Temperature superiori a 38 C possono essere selezionate solo dopo aver premuto il pulsante di sicurezza. In caso di interruzione dell acqua fredda, anche l acqua calda viene fermata subito automaticamente. touchcontrol: Protezione affidabile contro le bruciature. Grazie all isolamento del condotto dell acqua bollente, il corpo del rubinetto diventa al massimo caldo. Le oscillazioni di pressione nella rete idrica vengono compensate. Anche a fronte di una modificata portata d acqua, la temperatura rimane costante. Ulteriori convincenti vantaggi sono rappresentati dalla semplicità d uso e dalla lunga durata di vita grazie a una comprovata tecnologia termostatica. Risparmiare acqua ed energia Con i termostati KWC, la desiderata temperatura comfort è a disposizione già solo dopo poco tempo, mentre con la classica rubinetteria a due manopole trascorre spesso molto tempo prima che la temperatura desiderata venga regolata miscelando acqua calda e acqua fredda. In questo modo si evita di lasciare scorrere inutilmente acqua e di sprecare soprattutto acqua calda. smartcontrol: Dispositivo di risparmio d acqua. Una percepibile funzione di resistenza nella manopola ruotabile per la regolazione di portata indica fino a quale punto la quantità di acqua in fuoriuscita si muove nel campo eco.

22 Termostati KWC Quattro linee di spicco Proprio, inconfondibile termostato per le linee KWC ONO, KWC AVA, KWC DOMO e KWC WAMAS Caratteristica manopola specifica di serie Bocca per vasca abbinata alla linea Cambio semplice La funzione di cambio da doccetta a bocca per vasca è integrata nella manopola ruotabile per la regolazione di portata più semplice di così! Convincente lavoro di precisione Preciso corpo cilindrico Passaggi formali precisi ed essenziali, spazi divisori minimi Utile funzione d arresto di sicurezza hotcontrol: Temperature superiori a 38 C possono essere selezionate solo dopo aver premuto il pulsante di sicurezza che si trova sulla manopola di selezione della temperatura. In questo modo si evitano scottature con acqua bollente. In caso di interruzione dell acqua fredda, anche l acqua calda viene fermata subito automaticamente.

23 23 Campi d applicazione A seconda della situazione, il desiderio di comfort elevato o di sicurezza è particolarmente pronunciato. Le rubinetterie termostatiche sono pertanto indicate soprattutto in strutture come case per persone anziane, ospedali o appartamenti con bambini dove l aspetto della sicurezza gioca un ruolo importante o anche in hotel dove il comfort viene posto in primo piano.

24 Accessori KWC Standard: supporto doccia KWC Ogni dettaglio conta. Questo è lo slogan di KWC, anche in relazione alle piccole cose. In tal senso, il supporto doccia con snodo sferico KWC per aste di scorrimento per doccia offre una vera funzionalità 3D: la doccetta inserita nel supporto può essere orientata regolando l angolo desiderato e rimane stabilmente nella posizione selezionata.

25 25 Flessibile: cono ruotabile Quanto mai pratico: tutti i tubi flessibili per doccia KWC sono, di serie, equipaggiati con un cono ruotabile che evita il contorcimento del tubo flessibile, anche a fronte di numerosi movimenti. Grandioso: aste di scorrimento per doccia con passaggio di acqua Grazie al sistema tubo-nel-tubo, l asta di scorrimento per doccia che fornisce l acqua non si surriscalda evitando in maniera affidabile le bruciature.

26 Sistemi doccia KWC

27 27 Una stanza da bagno con doccia, spesso anche con vasca, è oggi la normalità nella nostra parte del mondo. Tuttavia, la soluzione esistente non è sempre funzionale o soddisfacente dal punto di vista estetico. Ci sono molti buoni motivi (ad es. una ristrutturazione) per pensare a una dotazione più ricca per quanto riguarda l installazione nella doccia. E qui entrano in gioco le molteplici soluzioni di sistema KWC, che permettono di collegarsi senza problemi alla rubinetteria esistente.

28 Sistemi doccia KWC Soluzioni personalizzate su misura Concezioni complessive per ogni campo d applicazione e per tutti i gusti. Soffioni a snodo Aste di scorrimento per doccia con passaggio di acqua sbracci diversi (A 300 / A 400) diverse lunghezze (L 612 / L 1100), accorciabili Doccette Interfacce (Acqua) Supporto a parete per collegamento a rubinetto sopra muro Collegamento a termostato con uscita in alto Supporto a parete per collegamento a rubinetto sotto muro

29 29 Sostituzione Sopra muro Sotto muro Supporto a parete per collegamento a rubinetto sopra muro Collegamento a termostato con uscita in alto Supporto a parete per collegamento a rubinetto sotto muro Collegamento a un rubinetto esistente o nuovo Ampliamento dell installazione esistente Collegamento a raccordi a parete esistenti (sopra muro) Con termostato KWC con uscita in alto Collegamento a rubinetto sotto muro

30 Sostituzione Doccia prima Doccia dopo

31 31 Vasca da bagno prima Sostituzione Si tratta semplicemente dell installazione su un impianto preesistente. Con una soluzione di trasformazione KWC non è un problema! La precedente asta di scorrimento per doccia KWC viene sostituita con un asta di scorrimento per doccia con passaggio di acqua, ponendo così le basi per un sistema doccia KWC completo. La dotazione è ampliabile con soffione a snodo e doccetta a scelta, e un miscelatore termostatico al posto del classico miscelatore per vasca o doccia preesistente. Vasca da bagno dopo, con miscelatore preesistente Trasformazione rapida e semplice della soluzione preesistente Installazione sopra muro, per un montaggio semplice anche in stanze da bagno datate Utilizzo delle stesse forature e degli stessi collegamenti Combinabile con tutte le rubinetterie per doccia e vasca da bagno Vasca da bagno dopo, con nuovo miscelatore termostatico

32 Sostituzione Per un massimo piacere, la distanza tra la testa e il soffione a snodo non deve essere inferiore a 200 mm L Lunghezza asta di scorrimento per doccia preesistente A Sbraccio D Diametro soffione a snodo H Altezza ambiente X Altezza di montaggio asta di scorrimento per doccia preesistente Z Profondità piatto doccia/vasca Doccia Z > 800 mm A 400 Z < 800 mm A 300 Vasca Asta di scorrimento per doccia sul lato corto della vasca A 400 Asta di scorrimento per doccia sul lato lungo della vasca A 300 Progettazione su misura: Il configuratore doccia KWC è un valido aiuto. Maggiori informazioni su questo pratico strumento di progettazione online alle pagine 46/47.

33 A 400 Soffione a snodo Maggiori informazioni sui soffioni a snodo KWC a pagina 52. A 400 Doccetta Maggiori informazioni sulle doccette KWC alle pagine 50/51. 2 L 612 L 1100 Asta di scorrimento per doccia con passaggio di acqua Maggiori informazioni sulle aste di scorrimento per doccia con passaggio // di acqua a pagina // Sostegno dell asta di scorrimento per doccia (in basso) con deviatore Maggiori informazioni sulle interfacce (sostegno asta di scorrimento per doccia, supporto a parete) a pagina 56. A 300 A 400 A 300 A Termostati e miscelatori a leva Maggiori informazioni sui termostati e miscelatori a leva KWC alle pagine 57 e L 612 L 612 L 1100 L // // // // A 300 Facilità di montaggio: Dato che tutti gli elementi in cui scorre l acqua passano davanti alla parete, la dotazione può sempre essere modificata facilmente in un secondo momento. Senza dover rompere le pareti! A 300 L 612 L // // Termostati Ancora più vantaggi: rispetto a un classico miscelatore a leva, un termostato KWC offre un valore aggiunto tangibile. Ammodernamento senza problemi: utilizzo dei collegamenti preesistenti in caso di sostituzione di un miscelatore a leva KWC con un miscelatore termostatico KWC. Asta di scorrimento per doccia Pratica: in caso di sostituzione di una preesistente asta di scorrimento per doccia KWC con un asta di scorrimento per doccia con passaggio di acqua KWC si possono utilizzare i fori già presenti. Ammodernamento rapido e semplice: sostituzione dell asta di scorrimento per doccia KWC preesistente, utilizzo dei fori già presenti. Interfacce affidabili: interfacce identiche in caso di installazione preesistente o nuova offrono la massima flessibilità di configurazione. Il braccio doccia, al quale è fissato il soffione a snodo, è orientabile. Ciò conferisce flessibilità quando l asta di scorrimento per doccia non si trova al centro (ad es. vicino all angolo).

34 Sopra muro Doccia dopo (leggera ristrutturazione) Doccia prima

35 35 Sopra muro Utilizzare ciò che già c è, creare qualcosa di nuovo. Sia che si tratti di una leggera ristrutturazione o di una nuova installazione, con una soluzione sopra muro KWC è impossibile sbagliare ed è facile allargare, con poca spesa, i confini verso una nuova esperienza della doccia. In caso di ristrutturazione, ad esempio, è possibile continuare a utilizzare i collegamenti già esistenti. Così, l installazione preesistente può diventare un sistema doccia completo sostituendo pochi elementi. Soluzione adatta per ristrutturazioni e per nuove installazioni convenienti Installazione sopra muro, per un montaggio semplice anche in stanze da bagno datate Utilizzo dei collegamenti già esistenti per la rubinetteria (ristrutturazione) Per le linee KWC ONO, KWC AVA, KWC DOMO, KWC WAMAS sono disponibili anche soluzioni sopra muro preconfigurate Doccia dopo (nuova installazione)

36 Sopra muro Per un massimo piacere, la distanza tra la testa e il soffione a snodo non deve essere inferiore a 200 mm. 1 L Lunghezza asta di scorrimento per doccia A Sbraccio D Diametro soffione a snodo H Altezza ambiente X Altezza di montaggio rubinetteria Z Profondità piatto doccia 2 3 Doccia Z > 800 mm A 400 Z < 800 mm A Progettazione su misura: Il configuratore doccia KWC è un valido aiuto. Maggiori informazioni su questo pratico strumento di progettazione online alle pagine 46/47.

37 37 1 A Soffione A a snodo 400 Maggiori informazioni sui soffioni a snodo KWC a pagina L 612 L 1100 Asta di scorrimento per doccia con passaggio di acqua Maggiori informazioni sulle aste di scorrimento per doccia con passaggio di acqua a pagina // // A 300 A 400 Miscelatore termostatico per doccia con uscita in alto Un quartetto di successo: quattro diversi miscelatori per doccia ai quali è possibile collegare le aste di scorrimento con passaggio di acqua: KWC ONO KWC AVA KWC DOMO KWC WAMAS Maggiori informazioni sul «quartetto di successo» di KWC alle pagine 57 e A 300 A 400 L 612 L 612 L 1100 L // // // // A 300 A 300 Doccetta Maggiori informazioni sulle doccette KWC alle pagine 50/51. Soluzioni preconfigurate sopra muro Un quartetto di successo: KWC ONO, KWC AVA, KWC DOMO, KWC WAMAS Maggiori informazioni sulle soluzioni di ristrutturazione preconfigurate (sopra muro) a pagina 58. L 612 L // // Termostato: hotcontrol Temperature superiori a 38 C possono essere selezionate solo dopo aver premuto il pulsante di sicurezza. In caso di interruzione dell acqua fredda, anche l acqua calda viene fermata subito automaticamente. Tubo flessibile per doccia: cono ruotabile Tutti i tubi flessibili per doccia KWC sono, di serie, equipaggiati con un cono ruotabile che evita il contorcimento del tubo flessibile, anche a fronte di numerosi movimenti.

38 Soluzioni configurate sopra muro Un quartetto di successo Sistema doccia KWC ONO , chromeline AD 153, A 300 Sistema doccia KWC AVA , chromeline AD 153, A KWC PIATTO R KWC PIATTO Q Set KWC asta di scorrimento per doccia con braccio doccia L1100, A300 2 Set KWC asta di scorrimento per doccia con braccio doccia L1100, A300 3 KWC ELY mono chromeline 3 KWC BOSSANOVA 105 urban grey 4 Termostato KWC ONO incl. collegamenti a parete con uscita in alto 4 Termostato KWC AVA incl. collegamenti a parete con uscita in alto 5 Tubo flessibile per doccia KWC L Tubo flessibile per doccia KWC L1800

39 Sistema doccia KWC DOMO , chromeline AD 153, A 300 Sistema doccia KWC WAMAS , chromeline AD 153, A KWC PIATTO R KWC PIATTO R Set KWC asta di scorrimento per doccia con braccio doccia L1100, A300 2 Set KWC asta di scorrimento per doccia con braccio doccia L1100, A300 3 KWC BOSSANOVA 105 urban grey 3 KWC BOSSANOVA 105 urban grey 4 Termostato KWC DOMO incl. collegamenti a parete con uscita in alto 4 Termostato KWC WAMAS incl. collegamenti a parete con uscita in alto 5 Tubo flessibile per doccia KWC L Tubo flessibile per doccia KWC L1800

40 Sotto muro

41 41 Sotto muro Il piacere della scelta per gli individualisti. I sistemi doccia KWC possono essere configurati nelle nuove installazioni e nelle ristrutturazioni complete anche secondo i desideri e le esigenze personali. Per questo è disponibile un ampia gamma di soffioni a snodo, doccette, miscelatori raffinati e termostati. Come soluzioni sotto muro, i set personalizzabili sono particolarmente eleganti. Grande varietà di combinazione dei singoli elementi Elegante soluzione sotto muro Adatti per nuove installazioni o ristrutturazioni complete

42 Sotto muro Per un massimo piacere, la distanza tra la testa e il soffione a snodo non deve essere inferiore a 200 mm. 1 L Lunghezza asta di scorrimento per doccia A Sbraccio D Diametro soffione a snodo H Altezza ambiente X Altezza di montaggio Z Profondità piatto doccia 2 3 Doccia Z > 800 mm A 400 Z < 800 mm A Progettazione su misura: Il configuratore KWC è un valido aiuto. Maggiori informazioni su questo pratico strumento di progettazione online alle pagine 46/47.

43 43 1 A Soffione A 400 a snodo Maggiori informazioni sui soffioni a snodo KWC a pagina 52. Doccetta Maggiori informazioni sulle doccette KWC alle pagine 50/51. 2 L 612 L Asta di scorrimento per doccia con passaggio di acqua Maggiori informazioni sulle aste di scorrimento per doccia con passaggio di acqua a pagina // // A 300 A 400 Sostegno dell asta di scorrimento per doccia (in basso) con deviatore Maggiori informazioni sulle interfacce (sostegno asta di scorrimento per doccia, supporto a parete) a pagina 56. A 300 A L 612 L 612 L 1100 L 1100 Miscelatore sotto muro Maggiori informazioni sui miscelatori sotto muro KWC alle pagine // // // // A 300 A 300 Asta di scorrimento per doccia accorciabile Su misura: tutte L 612 le aste di scorrimento per doccia con passaggio di acqua KWC, disponibili nelle due lunghezze base di 612 mm e 1100 mm, si possono accorciare a piacere. Ciò conferisce flessibilità e consente l installazione anche in bagni di altezza ridotta. L // // Sempre presente: l apprezzato supporto doccia con snodo sferico, per il fissaggio flessibile delle doccette, è presente in tutte le aste di scorrimento per doccia KWC.

44 Soluzioni su misura

45 45 Soluzioni su misura Spazio alla creatività. Con i componenti KWC sono possibili anche configurazioni studiate su misura: ad esempio, raffinate soluzioni sotto muro, dove gli elementi di passaggio dell acqua sono nascosti elegantemente dietro alla parete. Nelle nuove installazioni è possibile progettare e strutturare la zona doccia e bagno senza compromessi, secondo i propri desideri. Passaggio dell acqua completamente nascosto Eleganza senza compromessi: libera progettazione architettonica della zona doccia e bagno Adatte per tutte le nuove installazioni

46 Configuratore doccia Configuratore doccia KWC: lo strumento di progetta zione online Componete semplicemente da soli online il sistema doccia KWC che desiderate: con il configuratore doccia di facile uso non è certo un problema! Lo strumento professionale è intuitivo e porta voi come anche gli utilizzatori privati passo dopo passo alla meta.

47 47 Molte possibilità di configurazione Quali configurazioni sono possibili nel vostro bagno? Tutto ciò di cui il configuratore doccia KWC ha bisogno da parte vostra sono alcune misure in relazione all installazione desiderata e alle caratteristiche del locale, che potete inserire direttamente online nell apposita maschera. Il risultato: lista dei componenti con disegni quotati Se la configurazione selezionata è realizzabile, il configuratore doccia KWC redige per voi una lista di componenti con disegni quotati, che potete scaricare e stampare.

48 Panoramica dell assortimento Doccette KWC Pagina 50 Componenti KWC per la configurazione di sistemi doccia Pagina 56 Soffioni a snodo/docce sportive KWC Pagina 52 Sistemi doccia KWC, preconfigurati Pagina 58 Bracci doccia KWC Pagina 53 Accessori KWC Pagina 59

49 49 KWC ONO Pagina 64 KWC DOMO Pagina 66 KWC AVA Pagina 65 KWC WAMAS Pagina 67

50 Doccette KWC KWC BOSSANOVA mono Doccetta filettatura raccordo ½ cromo/urban grey KWC BOSSANOVA air Doccetta filettatura raccordo ½ cromo/urban grey Portata: 12 l/min con limitazione da portata 18 l/min senza limitazione Portata: 8 l/min KWC BOSSANOVA duo Doccetta filettatura raccordo ½ cromo/urban grey KWC BOSSANOVA duo Doccetta filettatura raccordo ½ cromo/harmonic blue Portata: 16 l/min Portata: 16 l/min KWC BOSSANOVA duo Doccetta filettatura raccordo ½ cromo/fancy purple KWC BOSSANOVA duo Doccetta filettatura raccordo ½ cromo/midnight blue Portata: 16 l/min Portata: 16 l/min

51 51 KWC ELY mono Doccetta filettatura raccordo ½ chromeline KWC ELY duo Doccetta filettatura raccordo ½ chromeline Portata: 12 l/min con limitazione da portata 16 l/min senza limitazione Portata: 12 l/min con limitazione da portata 14 l/min senza limitazione Disegni quotati con le misure esatte sono disponibili su sotto il corrispettivo prodotto.

52 Soffioni a snodo KWC/doccia sportiva KWC PIATTO R Soffione a snodo filettatura raccordo ½ chromeline D 200 KWC PIATTO R Soffione a snodo filettatura raccordo ½ chromeline D chromeline D chromeline D 400 KWC PIATTO Q Soffione a snodo filettatura raccordo ½ chromeline D 200x200 KWC PIATTO Q Soffione a snodo filettatura raccordo ½ chromeline D 240x chromeline D 300x chromeline D 400x400 KWC FIT five Soffione a snodo filettatura raccordo ½ chromeline KWC FIT mono Soffione a snodo filettatura raccordo ½ chromeline Doccia sportiva filettatura raccordo ½ Z chromeline Disegni quotati con le misure esatte sono disponibili su sotto il corrispettivo prodotto.

53 Bracci doccia KWC 53 Braccio doccia adatto per soffione a snodo KWC fino a ø 240 mm / 240 mm x 240 mm filettatura raccordo ½ chromeline L 352 Braccio doccia adatto per soffione a snodo KWC fino a ø 240 mm / 240 mm x 240 mm filettatura raccordo ½ chromeline L 352 Braccio doccia adatto per soffione a snodo KWC fino a ø 240 mm / 240 mm x 240 mm filettatura raccordo ½ chromeline L 352 Braccio doccia adatto per soffione a snodo KWC fino a ø 240 mm / 240 mm x 240 mm filettatura raccordo ½ chromeline L 352 Braccio doccia adatto per soffione a snodo KWC fino a ø 240 mm / 240 mm x 240 mm filettatura raccordo ½ chromeline L 352 Braccio doccia adatto per soffione a snodo KWC fino a ø 240 mm / 240 mm x 240 mm filettatura raccordo ½ chromeline L 352 Braccio doccia adatto per tutti i soffioni a snodo filettatura raccordo ½ chromeline L 385 Braccio doccia adatto per tutti i soffioni a snodo filettatura raccordo ½ chromeline L 485

54 Bracci doccia KWC Braccio doccia adatto per tutti i soffioni a snodo KWC filettatura raccordo ½ chromeline L chromeline L chromeline L 325 Braccio doccia adatto per tutti i soffioni a snodo KWC filettatura raccordo ½ chromeline L chromeline L chromeline L 325 Braccio doccia per soffioni filettatura raccordo ½ chromeline A 90 Disegni quotati con le misure esatte sono disponibili su sotto il corrispettivo prodotto.

55 55

56 Componenti KWC per la configurazione di sistemi doccia Set asta di scorrimento per doccia con passaggio di acqua (sistema tubo in tubo) compreso braccio doccia, orientabile miscelatore termostatico con uscita (in alto) per asta di scorrimento per doccia con passaggio d acqua sostegno dell asta di scorrimento per doccia chromeline A 300, L chromeline A 400, L chromeline A 300, L chromeline A 400, L 1100 Sostegno dell asta di scorrimento per doccia adatto per collegamento a miscelatore sopra muro / fissaggio di set asta di scorrimento per doccia con passaggio d acqua manopola girevole per la regolazione di portata e la deviazione entità di fornitura: tubo flessibile per doccia 1800 mm, plastica e 1000 mm (accorciabile), plastica sostegno dell asta di scorrimento per doccia (in alto), per collegare l asta di scorrimento per doccia con il braccio della doccia chromeline Ordinare separatamente: Set asta di scorrimento per doccia con passaggio d acqua: Doccetta KWC BOSSANOVA o KWC ELY soffione a snodo KWC PIATTO Sostegno dell asta di scorrimento per doccia adatto per collegamento a unità per incasso / fissaggio di set asta di scorrimento per doccia con passaggio d acqua manopola girevole per la regolazione di portata e la deviazione entità di fornitura: tubo flessibile per doccia 1800 mm, plastica sostegno dell asta di scorrimento per doccia (in alto), per collegare l asta di scorrimento per doccia con il braccio della doccia chromeline Ordinare separatamente: Set asta di scorrimento per doccia con passaggio d acqua: Doccetta KWC BOSSANOVA o KWC ELY soffione a snodo KWC PIATTO Disegni quotati con le misure esatte sono disponibili su sotto il corrispettivo prodotto.

57 Componenti KWC per la configurazione di sistemi doccia 57 KWC ONO KWC AVA KWC DOMO KWC WAMAS Miscelatore termostatico con uscita (in alto) per asta di scorrimento per doccia con passaggio d acqua adatto per collegamento / fissaggio di set asta di scorrimento per doccia con passaggio d acqua raccordi a parete ½ x ½, serrabili Miscelatore termostatico con uscita (in alto) per asta di scorrimento per doccia con passaggio d acqua adatto per collegamento / fissaggio di set asta di scorrimento per doccia con passaggio d acqua raccordi a parete ½ x ½, serrabili Miscelatore termostatico con uscita (in alto) per asta di scorrimento per doccia con passaggio d acqua adatto per collegamento / fissaggio di set asta di scorrimento per doccia con passaggio d acqua raccordi a parete ½ x ½, serrabili Miscelatore termostatico con uscita (in alto) per asta di scorrimento per doccia con passaggio d acqua adatto per collegamento / fissaggio di set asta di scorrimento per doccia con passaggio d acqua raccordi a parete ½ x ½, serrabili entità di fornitura: tubo flessibile per doccia 1800 mm, plastica sostegno dell asta di scorrimento per doccia (in alto), per collegare l asta di scorrimento per doccia con il braccio della doccia entità di fornitura: tubo flessibile per doccia 1800 mm, plastica sostegno dell asta di scorrimento per doccia (in alto), per collegare l asta di scorrimento per doccia con il braccio della doccia entità di fornitura: tubo flessibile per doccia 1800 mm, plastica sostegno dell asta di scorrimento per doccia (in alto), per collegare l asta di scorrimento per doccia con il braccio della doccia entità di fornitura: tubo flessibile per doccia 1800 mm, plastica sostegno dell asta di scorrimento per doccia (in alto), per collegare l asta di scorrimento per doccia con il braccio della doccia chromeline AD chromeline AD chromeline AD chromeline AD 153 Ordinare separatamente: Set asta di scorrimento per doccia con passaggio d acqua: Doccetta KWC BOSSANOVA o KWC ELY soffione a snodo KWC PIATTO Ordinare separatamente: Set asta di scorrimento per doccia con passaggio d acqua: Doccetta KWC BOSSANOVA o KWC ELY soffione a snodo KWC PIATTO Ordinare separatamente: Set asta di scorrimento per doccia con passaggio d acqua: Doccetta KWC BOSSANOVA o KWC ELY soffione a snodo KWC PIATTO Ordinare separatamente: Set asta di scorrimento per doccia con passaggio d acqua: Doccetta KWC BOSSANOVA o KWC ELY soffione a snodo KWC PIATTO

58 Sistemi doccia KWC, preconfigurati KWC ONO Sistema doccia facilmente montato su connessioni esistenti raccordi a parete ½ x ½, serrabili entità di fornitura: miscelatore termostatico compresi collegamenti a muro con uscita (in alto) per asta di scorrimento per doccia con passaggio d acqua doccetta KWC ELY mono tubo flessibile per doccia 1800 mm, plastica soffione a snodo KWC PIATTO R 240 set asta di scorrimento per doccia A 300 / L 1100 sostegno dell asta di scorrimento per doccia (in alto), per collegare l asta di scorrimento per doccia con il braccio della doccia chromeline AD 153, A 300 KWC AVA Sistema doccia facilmente montato su connessioni esistenti raccordi a parete ½ x ½, serrabili entità di fornitura: miscelatore termostatico compresi collegamenti a muro con uscita (in alto) per asta di scorrimento per doccia con passaggio d acqua doccetta KWC BOSSANOVA mono tubo flessibile per doccia 1800 mm, plastica soffione a snodo KWC PIATTO Q 240 set asta di scorrimento per doccia A 300 / L 1100 sostegno dell asta di scorrimento per doccia (in alto), per collegare l asta di scorrimento per doccia con il braccio della doccia chromeline AD 153, A 300 KWC DOMO Sistema doccia facilmente montato su connessioni esistenti raccordi a parete ½ x ½, serrabili entità di fornitura: miscelatore termostatico compresi collegamenti a muro con uscita (in alto) per asta di scorrimento per doccia con passaggio d acqua doccetta KWC BOSSANOVA mono tubo flessibile per doccia 1800 mm, plastica soffione a snodo KWC PIATTO R 240 set asta di scorrimento per doccia A 300 / L 1100 sostegno dell asta di scorrimento per doccia (in alto), per collegare l asta di scorrimento per doccia con il braccio della doccia chromeline AD 153, A 300 KWC WAMAS Sistema doccia facilmente montato su connessioni esistenti raccordi a parete ½ x ½, serrabili entità di fornitura: miscelatore termostatico compresi collegamenti a muro con uscita (in alto) per asta di scorrimento per doccia con passaggio d acqua doccetta KWC BOSSANOVA mono tubo flessibile per doccia 1800 mm, plastica soffione a snodo KWC PIATTO R 200 set asta di scorrimento per doccia A 300 / L 1100 sostegno dell asta di scorrimento per doccia (in alto), per collegare l asta di scorrimento per doccia con il braccio della doccia chromeline AD 153, A 300

59 Aste di scorrimento per doccia KWC 59 Asta di scorrimento per doccia chromeline L chromeline L 1100 Asta di scorrimento per doccia chromeline L chromeline L 1100 Asta di scorrimento per doccia K chromeline L 612 K chromeline L 1100 Asta di scorrimento per doccia, modello ad angolo K chromeline L 612 K chromeline L 1100 Disegni quotati con le misure esatte sono disponibili su sotto il corrispettivo prodotto.

60 Set asta di scorrimento per doccia KWC KWC BOSSANOVA mono Set asta di scorrimento per doccia entità di fornitura: doccetta KWC BOSSANOVA mono tubo flessibile per doccia 1800 mm, plastica asta di scorrimento per doccia chromeline L chromeline L 1100 KWC BOSSANOVA duo Set asta di scorrimento per doccia entità di fornitura: doccetta KWC BOSSANOVA duo tubo flessibile per doccia 1800 mm, plastica asta di scorrimento per doccia chromeline L chromeline L 1100 KWC ELY mono Set asta di scorrimento per doccia entità di fornitura: doccetta KWC ELY mono tubo flessibile per doccia 1800 mm, plastica asta di scorrimento per doccia chromeline L chromeline L 1100 Disegni quotati con le misure esatte sono disponibili su sotto il corrispettivo prodotto.

61 Raccordi per tubi flessibili KWC 61 Raccordo per tubo flessibile filettatura raccordo ½ chromeline Raccordo per tubo flessibile con supporto doccia filettatura raccordo ½ chromeline Raccordo per tubo flessibile filettatura raccordo ½ chromeline Raccordo per tubo flessibile con supporto doccia filettatura raccordo ½ chromeline Raccordo per tubo flessibile filettatura raccordo ½ chromeline

62 Supporti doccia KWC Supporto doccia chromeline Snodo sferico supporto doccia chromeline Supporto doccia chromeline Supporto doccia chromeline Disegni quotati con le misure esatte sono disponibili su sotto il corrispettivo prodotto.

63 Tubi flessibili per doccia KWC 63 Tubo flessibile per doccia sicura contro la torsione: (lungo) cono girevole filettatura raccordo ½ chromeline L chromeline L 1250 Tubo flessibile per doccia sicura contro la torsione: (lungo) cono girevole filettatura raccordo ½ chromeline L 1800 Tubo flessibile per doccia sicura contro la torsione: (lungo) cono girevole accorciabile filettatura raccordo ½ chromeline L 1000

64 KWC ONO Doccia termostato Miscelatore termostatico raccordi a parete ½ x ½, serrabili chromeline AD 153, con doccia e flessibile Vasca termostato Miscelatore termostatico raccordi a parete ½ x ¾, serrabili chromeline AD 153, A 190, con doccia e flessibile Doccia Sotto muro termostato Set di montaggio finale con unità funzionale termostatica chromeline Ordinare separatamente: Unità sotto muro KWC VAROX ½ , pre-serrabile Vasca Sotto muro termostato Set di montaggio finale con unità funzionale termostatica con sicurezza antiriflusso chromeline Ordinare separatamente: Unità sotto muro KWC VAROX ½ , pre-serrabile

65 KWC AVA 65 Doccia termostato Miscelatore termostatico raccordi a parete ½ x ½, serrabili chromeline AD 153, con doccia e flessibile Vasca termostato Miscelatore termostatico raccordi a parete ½ x ¾, serrabili chromeline AD 153, A 190, con doccia e flessibile Doccia Sotto muro termostato Set di montaggio finale con unità funzionale termostatica chromeline Ordinare separatamente: Unità sotto muro KWC VAROX ½ , pre-serrabile Vasca Sotto muro termostato Set di montaggio finale con unità funzionale termostatica con sicurezza antiriflusso chromeline Ordinare separatamente: Unità sotto muro KWC VAROX ½ , pre-serrabile Disegni quotati con le misure esatte sono disponibili su sotto il corrispettivo prodotto.

66 KWC DOMO Doccia termostato Miscelatore termostatico raccordi a parete ½ x ½, serrabili chromeline AD 153, con doccia e tubo flessibile Vasca termostato Miscelatore termostatico raccordi a parete ½ x ¾, serrabili chromeline AD 153, A 190, con doccia e tubo flessibile Disegni quotati con le misure esatte sono disponibili su sotto il corrispettivo prodotto.

67 KWC WAMAS Doccia termostato Miscelatore termostatico raccordi a parete ½ x ½, serrabili chromeline AD 153, con doccia e flessibile Vasca termostato Miscelatore termostatico raccordi a parete ½ x ¾, serrabili chromeline AD 153, A 190, con doccia, flessibile e supporto doccia Doccia Sotto muro termostato Set di montaggio finale con unità funzionale termostatica chromeline Ordinare separatamente: Unità sotto muro KWC VAROX ½ , pre-serrabile Vasca Sotto muro termostato Set di montaggio finale con unità funzionale termostatica con sicurezza antiriflusso chromeline Ordinare separatamente: Unità sotto muro KWC VAROX ½ , pre-serrabile

68 UFFICI DI VENDITA 4057 Basel Haltingerstrasse 77 Telefon Bellinzona Viale G. Motta 3 Telefono La Conversion Route de la Conversion 271 Téléphone Les Acacias GE Route des Acacias 24 Téléphone (Magasin) 3097 Liebefeld/Bern Sportweg 34 Telefon Zürich Eichstrasse 23 Telefon Sion Route de la Drague 62 dal 1 aprile 2012 KWC AG Hauptstrasse Unterkulm Telefono

Semplicemente migliore

Semplicemente migliore Semplicemente migliore Esclusiva, di intramontabile eleganza ma concreta e semplice. KWC WAMAS convince con le sue linee essenziali e offre una gamma concepita appositamente per rispondere alle esigenze

Dettagli

Linguaggio del corpo. Estetica. Gioco angolare. Cura del dettaglio. Essenzialità. Forza

Linguaggio del corpo. Estetica. Gioco angolare. Cura del dettaglio. Essenzialità. Forza Eleganza KWC ONO è un capolavoro di compattezza. Materiali pregiati, estetica discreta e tecnologia modernissima formano il quadro di una rubinetteria che dà al vostro bagno un tocco di prestigio. Linguaggio

Dettagli

Comunicato per i media 01-2015 KWC ZOE per il bagno rubinetteria dalla forte personalità

Comunicato per i media 01-2015 KWC ZOE per il bagno rubinetteria dalla forte personalità Comunicato per i media 01-2015 KWC ZOE per il bagno rubinetteria dalla forte personalità Un nuovo design fuori dal comune. Creata per bagni diversi dal solito, KWC ZOE è una linea di rubinetteria che si

Dettagli

Bagno KWC DOMO. Emblema di modernità

Bagno KWC DOMO. Emblema di modernità KWC DOMO 2 KWC DOMO Bagno KWC DOMO 3 Emblema di modernità 4 KWC DOMO Bagno Come progettisti, architetti, committenti, investitori o installatori, per voi KWC DOMO è quasi un allegoria del nostro tempo.

Dettagli

Estetica Funzionalità Ecologia KWC è certificata per i seguenti settori

Estetica Funzionalità Ecologia KWC è certificata per i seguenti settori KWC Selection BAGNO Pura gioia KWC attinge alla propria lunga tradizione imprenditoriale e si fa apprezzare, in tutto il mondo, grazie ai propri prodotti di alta qualità svizzera. Sviluppati e fabbricati

Dettagli

Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento.

Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento. Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento. Più facile da installare - Più facile da vendere Le docce a filo pavimento rappresentano l ultima tendenza dell area bagno e aprono nuove opportunità

Dettagli

PIANIFICAZIONE+TECNICA ShowerCulture

PIANIFICAZIONE+TECNICA ShowerCulture PIANIFICAZIONE+TECNICA ShowerCulture PIANIFICAZIONE+TECNICA ShowerCulture 3 ShowerCulture Pagina 4 Sistemi doccia KWC Pagina 26 KWC BOSSANOVA Pagina 10 Sostituzione Pagina 30 KWC ELY Pagina 14 Sopra muro

Dettagli

Scarichi puliti. Soluzioni per docce a filo del pavimento.

Scarichi puliti. Soluzioni per docce a filo del pavimento. Scarichi puliti. Soluzioni per docce a filo del pavimento. Meno ostacoli Tra le ultime tendenze, la doccia a filo del pavimento apre nuove opportunità a progettisti e installatori di impianti sanitari.

Dettagli

Geberit AquaClean L igiene intima riparte dall acqua

Geberit AquaClean L igiene intima riparte dall acqua Geberit AquaClean L igiene intima riparte dall acqua Il benessere al centro del bagno. L acqua è alla base del nostro benessere: rinfresca, purifica, rivitalizza. Ma oggi, grazie a Geberit AquaClean, l

Dettagli

IL PIACERE dell ACQUA. conciliare il comfort con il risparmio energetico

IL PIACERE dell ACQUA. conciliare il comfort con il risparmio energetico IL PIACERE dell ACQUA conciliare il comfort con il risparmio energetico Approfittate del piacere dell acqua calda diminuendo al contempo il vostro consumo energetico CONCILIARE IL COMFORT CON IL RISPARMIO

Dettagli

PORTE AGILE 150, RS 120, MANET, CS 80 MAGNEO

PORTE AGILE 150, RS 120, MANET, CS 80 MAGNEO Italiana S.r.l Via Tolmezzo 15 I-20132 Milano (MI) Tel. +39 039 244031 Fax +39 039 24403310 dorma.italy@dorma.com www.dorma.it PORTE scorrevoli in vetro AGILE 150, RS 120, MANET, CS 80 MAGNEO porte scorrevoli

Dettagli

Sistemi di sollevamento con il marchio Kesseböhmer: Qualità a prima vista.

Sistemi di sollevamento con il marchio Kesseböhmer: Qualità a prima vista. Sistemi di sollevamento con il marchio Kesseböhmer: Qualità a prima vista. clever storage by Kesseböhmer KESSEBÖHMER: LA PERFEZIONE DELLA FUNZIONE. Il marchio di qualità Kesseböhmer nel mercato dei sistemi

Dettagli

KWC HIGHLIGHTS ShowerCulture

KWC HIGHLIGHTS ShowerCulture KWC HIGHLIGHTS ShowerCulture Pura gioia Swiss Innovation La volontà e la capacità di innovare caratterizzano la nostra azienda sin dal 1874, anno della sua fondazione. KWC è sempre riuscita ad aprire nuove

Dettagli

COLLEZIONE ARCHE DA BAGNO. RADIATORE IN ACCIAIO VASCO ITALIA In vigore a partire dal 03/2014

COLLEZIONE ARCHE DA BAGNO. RADIATORE IN ACCIAIO VASCO ITALIA In vigore a partire dal 03/2014 COLLEZIONE ARCHE DA BAGNO RADIATORE IN ACCIAIO VASCO ITALIA In vigore a partire dal 03/2014 Quando la climatizzazione si fa arte Mai come a casa propria ci si occupa del comfort con tanta passione, l estetica

Dettagli

ARCHIMODULE L ESTETICA DELL ACQUA

ARCHIMODULE L ESTETICA DELL ACQUA ARCHIMODULE L ESTETICA DELL ACQUA A 1 beautiful use of space In Ideal Standard crediamo che il tuo bagno debba essere un ambiente speciale. È la prima stanza in cui ti rechi al mattino e l ultima in cui

Dettagli

Vasche da bagno DYNAMIC

Vasche da bagno DYNAMIC Vasche da bagno DYNAMIC accessibility e a s y M o v i n g Con le vasche Bagno Sereno la tua casa offrirà a tutta la famiglia il comfort che un bagno deve dare. Sostituire la vecchia vasca si può: pensiamo

Dettagli

Fabbisogno di acqua calda

Fabbisogno di acqua calda Consigli per la pratica Domotec SA Aarburg Edizione 16.21 05/2012 Fabbisogno di acqua calda L acqua calda è piacere, gioia di vivere, benessere Nella nostra vita consumiamo acqua calda ogni giorno: sia

Dettagli

Schmidlin Bordi rialzati. Il piccolo lusso che fa la differenza

Schmidlin Bordi rialzati. Il piccolo lusso che fa la differenza Schmidlin Bordi rialzati Il piccolo lusso che fa la differenza Schmidlin Bordi rialzati Igienico, impermeabile e privo di fughe Il bordo rialzato Schmidlin: una soluzione igienica, duratura ed estetica.

Dettagli

PROTRONIC-S. Rubinetteria elettronica touch-free

PROTRONIC-S. Rubinetteria elettronica touch-free PROTRONIC-S Rubinetteria elettronica touch-free Prodotti touch free che integrano il posto di lavaggio ideale Asciugamani elettronico RODX310 Erogasalviette elettronico RODX630 Dosasapone elettronico RODX625

Dettagli

LEAN CON LISTA SOLUZIONI PER UNA PRODUZIONE SNELLA. making workspace work

LEAN CON LISTA SOLUZIONI PER UNA PRODUZIONE SNELLA. making workspace work LEAN CON LISTA SOLUZIONI PER UNA PRODUZIONE SNELLA making workspace work PERCHÉ LISTA È IL PARTNER IDEALE PER I VOSTRI PROGETTI LEAN Il valore aggiunto si crea: per progetti lean che rispondano alle vostre

Dettagli

Protagonista. Geberit Monolith

Protagonista. Geberit Monolith Protagonista. Geberit Monolith Per le persone con carattere. E per coloro che amano il bello. Geberit Monolith ridefinisce e rinnova lo stile di ogni bagno. Gli innovativi moduli per WC, bidet e lavabo

Dettagli

STOLMEN. Sistema di scaffali DESIGN: SICUREZZA: ISTRUZIONI DI MANUTENZIONE:

STOLMEN. Sistema di scaffali DESIGN: SICUREZZA: ISTRUZIONI DI MANUTENZIONE: STOLMEN Sistema di scaffali DESIGN: Ehlén Johansson. SICUREZZA: Fissa i montanti al soffitto, oppure (se il soffitto è più alto di cm 330 o realizzato con materiali porosi) fissa i montanti alla parete

Dettagli

Fare il bagno diventa facile

Fare il bagno diventa facile Fare il bagno diventa facile Ibiza Modello a muro o ad angelo Materiale fornito Sportello frontale molto largo, apribile verso l esterno Bellissimo design con grande spazio interno La base della vasca

Dettagli

Congratulazioni! Avete scelto un prodotto KWC e quindi la qualità svizzera.

Congratulazioni! Avete scelto un prodotto KWC e quindi la qualità svizzera. KWC Clean&Care Congratulazioni! Avete scelto un prodotto KWC e quindi la qualità svizzera. Tradizione Fin dalla sua fondazione nel 1874, KWC è sinonimo di processi produttivi avanzati e tecnologie rivolte

Dettagli

SCHOTT Termofrost SDS 2. Porte a vetro scorrevoli per armadi refrigerati a temperatura normale

SCHOTT Termofrost SDS 2. Porte a vetro scorrevoli per armadi refrigerati a temperatura normale SCHOTT Termofrost SDS 2 Porte a vetro scorrevoli per armadi refrigerati a temperatura normale 2 SCHOTT è un Gruppo tecnologico Internazionale leader nel settore dei vetri speciali e dei vetri-ceramica.

Dettagli

Crediamo che sia corretto informare e spiegare le molteplici possibilità che, fortunatamente,

Crediamo che sia corretto informare e spiegare le molteplici possibilità che, fortunatamente, 98 Linea Oceano da più di 30 anni è in prima linea per rendere confortevole e sicuro il momento del bagno alle persone non più giovanissime o che hanno difficoltà motorie, con un accurata ricerca dei migliori

Dettagli

CREARE DELIZIOSE BEVANDE CALDE A SUO GUSTO FERRARA

CREARE DELIZIOSE BEVANDE CALDE A SUO GUSTO FERRARA CREARE DELIZIOSE BEVANDE CALDE A SUO GUSTO FERRARA COME DEFINISCE LA QUALITÀ DI UNA BEVANDA CALDA? Esigenze per la macchina da caffè del futuro. Il piacere di una deliziosa bevanda aggiunge qualità in

Dettagli

MONTASCALE STAIRLIFT. Il montascale Flow

MONTASCALE STAIRLIFT. Il montascale Flow MONTASCALE STAIRLIFT Il montascale Flow Flow: Sempre a vostra disposizione Un mondo di mobilitá e libertá. Sempre a vostra disposizione con la semplice pressione di un pulsante: lo chiamiamo servizio

Dettagli

Clean&Care. Congratulazioni!

Clean&Care. Congratulazioni! KWC Clean& Care 14 Clean&Care 15 Congratulazioni! Vi ringraziamo per aver scelto una rubinetteria KWC. Possedete così un articolo di eccellente qualità svizzera. Nelle pagine seguenti scoprirete come effettuare

Dettagli

Nuovi centralini. Design e funzionalità, in piena vista.

Nuovi centralini. Design e funzionalità, in piena vista. Nuovi centralini. Design e funzionalità, in piena vista. CENTRALINI Un ampia gamma di eleganti soluzioni per qualsiasi tipo di parete, in muratura o cartongesso. Centralino con coperchio bianco. Centralino

Dettagli

GENNAIO 2007 PRESE DA PAVIMENTO. Montaggio a filo Montaggio appoggiato

GENNAIO 2007 PRESE DA PAVIMENTO. Montaggio a filo Montaggio appoggiato GENNAIO 2007 PRESE DA PAVIMENTO Montaggio a filo Montaggio appoggiato Da oltre 40 anni FELLER produce con successo prese da pavimento. Per poter meglio soddisfare le attuali esigenze e per offrire al committente

Dettagli

Semplice. Compatto. Efficace.

Semplice. Compatto. Efficace. Semplice. Compatto. Efficace. Abbiamo automatizzato un consolidato sistema di immagazzinamento... e ne abbiamo perfezionato l immagine! Il classico archivio per documenti. L idea è semplice: la maggiore

Dettagli

DREAM. Flat Light RGB - CromoTherapy. Tastiera di comando Cromoterapia

DREAM. Flat Light RGB - CromoTherapy. Tastiera di comando Cromoterapia DREAM Flat Light RGB - CromoTherapy DREAM-Flat Light RGB è la linea di soffioni ultra piatti da controsoffitto con luci LED RGB, completi di trasformatore a basso voltaggio di tastiera di controllo per

Dettagli

Dany s vi offre sistemi completi per gustare ed offrire un eccellente caffè a casa, in ufficio o nei luoghi pubblici.

Dany s vi offre sistemi completi per gustare ed offrire un eccellente caffè a casa, in ufficio o nei luoghi pubblici. il piacere del vero caffè italiano. Dany s vi offre sistemi completi per gustare ed offrire un eccellente caffè a casa, in ufficio o nei luoghi pubblici. Dany s è in stretta collaborazione con Lavazza:

Dettagli

Scarichi per vasche da bagno e piatti doccia

Scarichi per vasche da bagno e piatti doccia Scarichi per vasche da bagno e piatti doccia Oltre alla versione tradizionale della vasca da bagno con troppopieno, piletta di scarico e gruppo miscelatore, è possibile utilizzare la soluzione della colonna

Dettagli

Per essere al sicuro. Moduli Premium Made in Germany

Per essere al sicuro. Moduli Premium Made in Germany Per essere al sicuro Moduli Premium Made in Germany Moduli Premium della Solar-Fabrik. E sei al sicuro. Per essere al sicuro La Solar-Fabrik è una delle imprese del settore fotovoltaico con maggiore esperienza

Dettagli

ART. 5254/5255 - ART. 5234/5235 ART. 5264/5265 - ART. 5244/5245. Omnia V ASCA COMBINATA. cesana PROBABILMENTE LE MIGLIORI CABINE DOCCIA

ART. 5254/5255 - ART. 5234/5235 ART. 5264/5265 - ART. 5244/5245. Omnia V ASCA COMBINATA. cesana PROBABILMENTE LE MIGLIORI CABINE DOCCIA L INEA VERDE ART. 5254/5255 - ART. 5234/5235 ART. 5264/5265 - ART. 5244/5245 Omnia V ASCA COMBINATA cesana PROBABILMENTE LE MIGLIORI CABINE DOCCIA SOFFIONE DOCCIA WATER PIK, 8 FUNZIONI IDROMASSAGGIO PARADOCCIA

Dettagli

mastermind Indice Descrizione. Collezione. Elettrificazione. Accessori abbinabili e accessori. Montaggio. Qualità ed ecologia. Riepilogo dei vantaggi.

mastermind Indice Descrizione. Collezione. Elettrificazione. Accessori abbinabili e accessori. Montaggio. Qualità ed ecologia. Riepilogo dei vantaggi. Indice Descrizione. Collezione. Elettrificazione. Accessori abbinabili e accessori. Montaggio. Concetto cromatico. Sistema di mobili abbinabili. Riepilogo dei vantaggi. Qualità ed ecologia. Descrizione

Dettagli

VILLA BORROMEO Sarmeola di Rubano Padova 25 novembre 2010. Relatore: Ing. Carlo Calisse

VILLA BORROMEO Sarmeola di Rubano Padova 25 novembre 2010. Relatore: Ing. Carlo Calisse LE RETI ANTICADUTA DALLE NORME UNI EN 1263-1 1 e 2 ALLE NUOVE LINEE GUIDA AIPAA VILLA BORROMEO Sarmeola di Rubano Padova 25 novembre 2010 Relatore: Ing. Carlo Calisse INTRODUZIONE ALLE NORME UNI EN 1263-1:

Dettagli

MULTIVERSO. INFORMAZIONI TECNICHE.

MULTIVERSO. INFORMAZIONI TECNICHE. MULTIVERSO. INFORMAZIONI TECNICHE. VANTAGGI / INSTALLAZIONE 2/3 IL RIVESTIMENTO PERFETTO PER UN'ISPEZIONABILITÀ OTTIMALE DEI SISTEMI WHIRL. MULTIVERSO. IL NUOVO SISTEMA DI RIVESTIMENTO PER VASCHE IDROMASSAGGIO.

Dettagli

CONCEPT,DESIGN Architetto Paolo Maldotti. REALIZZAZIONE by Halifax

CONCEPT,DESIGN Architetto Paolo Maldotti. REALIZZAZIONE by Halifax o negli aeroporti per consentire gli incontri be to be; a seguire ci si è orientati verso le sale privè dei ristoranti NU-OVO è il primo mobile contenitore per l uomo: il progetto nasce come risposta all

Dettagli

Caratteristiche dei lavelli BLANCOANDANO

Caratteristiche dei lavelli BLANCOANDANO Caratteristiche dei lavelli BLANCOANDANO NOVITÀ 4 BLANCOANDANO Sinfonia in acciaio. Le vasche BLANCOANDANO si distinguono per la loro esclusività. Tutti i modelli sono disponibili nelle versioni -IF e

Dettagli

Modelli portati «vario»e «roto»

Modelli portati «vario»e «roto» Modelli portati «vario»e «roto» Modello di spargitura perfetto Il marchio Gafner è sinonimo di spargitura perfetta e lunga durata, combinate con semplicità di comando e design eccellente. Diverse possibilità

Dettagli

HI- MACS vous presente son nouveau mobilier contemporain

HI- MACS vous presente son nouveau mobilier contemporain Communiqué de presse Octobre 2013 HI- MACS vous presente son nouveau mobilier contemporain Minimal e asimmetrici, due tavoli firmati Mjiila in HI-MACS Il design, è l arte di progettare degli oggetti per

Dettagli

Un linguaggio formale naturale e sensuale

Un linguaggio formale naturale e sensuale Un linguaggio formale naturale e sensuale Anke Salomon firma tre nuove linee di prodotto per Kaldewei Aarau/Ahlen, gennaio 2016 Assieme ad Anke Salomon Kaldewei ha sviluppato una nuova collezione per il

Dettagli

Stairiser BC. piattaforma automatica

Stairiser BC. piattaforma automatica Stairiser BC piattaforma automatica Stairiser BC. L esperienza e l innovazione del numero 1 nel mondo. Stairiser BC è una piattaforma montascale per rampe diritte completamente automatica. E innovativa

Dettagli

ASPIRAZIONE LOCALIZZATA. L'aspirazione ideale per gli usi industriali.

ASPIRAZIONE LOCALIZZATA. L'aspirazione ideale per gli usi industriali. L'aspirazione ideale per gli usi industriali. Una tecnologia innovativa, materiali nuovi e una particolare attenzione al design conferiscono al Fumex PR molti vantaggi nuovi e importanti: - Facilità di

Dettagli

Soluzioni per il risparmio idrico per i WC

Soluzioni per il risparmio idrico per i WC Soluzioni per il risparmio idrico per i WC Per un utenza standard di tipo residenziale che utilizza cassette di risciacquo di tipo convenzionale (da 9 a 12 litri per risciacquo), il 30% dei consumi di

Dettagli

Orac Decor Illuminazione

Orac Decor Illuminazione Orac Decor Illuminazione Sezione 1 Informazioni generali 1. Quale è la temperatura massima per i profili Orac Decor abbinati all illuminazione? I profili Orac Decor possono raggiungere la temperatura massima

Dettagli

Il telefono cellulare è la chiave

Il telefono cellulare è la chiave Il telefono cellulare è la chiave AirKey Il sistema di chiusura flessibile Dinamico quanto le esigenze dei clienti AirKey è l ultima innovazione di EVVA. Progettato e prodotto in Austria, questo sistema

Dettagli

L eleganza del PVC. rivenditore

L eleganza del PVC. rivenditore L eleganza del PVC rivenditore CHI SIAMO GIANNOTTI È RIVENDITORE OKNOPLAST PER LA ZONA DI PESARO E RAPPRESENTA UN AZIENDA LEADER NELLA REALIZZAZIONE DI FINESTRE IN PVC, PORTE, INFISSI E MOLTO ALTRO ANCORA

Dettagli

Informazioni preliminare, valevoli per tutti i tipi di installazione:

Informazioni preliminare, valevoli per tutti i tipi di installazione: Le linee guida da seguire per prendere le misure corrette delle vostre antine in legno sono piuttosto semplici, esistono però alcune differenze specifiche in base al modello di antina Onlywood che vi piace,

Dettagli

Pregiati prodotti in porcellana

Pregiati prodotti in porcellana Pregiati prodotti in porcellana KOBER si presenta Con la nostra Azienda siamo leader in Europa e nel mondo nella produzione di articoli in porcellana di alta qualità. Da più di un secolo progettiamo e

Dettagli

Quaryl : pura innovazione, puro design.

Quaryl : pura innovazione, puro design. Quaryl : pura innovazione, puro design. Il Quaryl è un materiale unico brevettato da Villeroy & Boch formato da acrilico e polveri di quarzo che presenta caratteristiche ineguagliabili: Resistente grazie

Dettagli

C O L O N N E D O C C I A

C O L O N N E D O C C I A COLONNE DOCCIA ...una scelta a cui non vorrete mai rinunciare... Le nostre colonne idromassaggio da parete sono realizzate con delle bocchette idro-autopulenti orientabili su qualsiasi parte del proprio

Dettagli

SISTEMA DI CESTELLI GIREVOLI QUATURIS S

SISTEMA DI CESTELLI GIREVOLI QUATURIS S SISTEMA DI CESTELLI GIREVOLI QUATURIS S Lʼelegante soluzione di movimento per basi standard. Ergonomica. Confortevole. Funzionale. www.grass.at SISTEMA DI CESTELLI GIREVOLI Quaturis S Quaturis S: Ogni

Dettagli

mondiale NOVITÀ NOVITÀ NOVITÀ Visione chiara grazie a un illuminazione ottimale Serraggio unico dell utensile mediante pressione del pedale

mondiale NOVITÀ NOVITÀ NOVITÀ Visione chiara grazie a un illuminazione ottimale Serraggio unico dell utensile mediante pressione del pedale Anteprima mondiale Visione chiara grazie a un illuminazione ottimale Serraggio unico dell utensile mediante pressione del pedale Per lavori professionali Serraggio dell utensile mediante pressione del

Dettagli

PANORAMICHE TUTTOVETRO

PANORAMICHE TUTTOVETRO PANORAMICHE TUTTOVETRO Panoramiche Tuttovetro è un sistema esclusivo di chiusure in vetro senza profili. È una soluzione ottima per abitazioni o attività commerciali. Inoltre nelle stagioni più disagiate,

Dettagli

Lo stile conta. Placche di comando Geberit

Lo stile conta. Placche di comando Geberit Lo stile conta. Placche di comando Geberit 1 Lo stile conta. Fate la vostra scelta. Come voi, Geberit considera importante anche il design della placca di comando ed offre una vasta gamma di soluzioni,

Dettagli

Marina. Caratteri. Immagini. Elaborazione di caratteri e immagini. SCHEDA TECNICA Caratteri & Immagini

Marina. Caratteri. Immagini. Elaborazione di caratteri e immagini. SCHEDA TECNICA Caratteri & Immagini Caratteri & Immagini SVB Lo specialista dell attrezzatura nautica Gelsenkirchener Str. 25 28199 Brema Tel. 0039 0694806238 Fax: +49 (0) 421 57290-40 email: info@svb-marine.it www.svb-marine.it Elaborazione

Dettagli

Per la casa che guarda al futuro

Per la casa che guarda al futuro Per la casa che guarda al futuro 02 l azienda Alta qualità servizio e assistenza siamo un azienda giovane e dinamica, che si è proposta di collocarsi nel mercato elvetico con prodotti di ottimo livello

Dettagli

PRESTAZIONI efficienti Linde ECO Mode. Linde Material Handling

PRESTAZIONI efficienti Linde ECO Mode. Linde Material Handling PRESTAZIONI efficienti Linde ECO Mode Linde Material Handling Una delle maggiori aziende di veicoli al mondo: L unica domanda quale versione Vi Linde PERFORMANCE Mode. Garantisce al carrello la piena

Dettagli

Serie SPINN da 2,2 a 11 kw

Serie SPINN da 2,2 a 11 kw Serie da 2,2 a 11 kw L aria compressa al vostro servizio Approfittate dei vantaggi ABAC Fin dal 1980, ABAC offre il giusto mix di flessibilità ed esperienza per il mercato industriale, professionale e

Dettagli

TachyCAD 8.0 Anno 2010

TachyCAD 8.0 Anno 2010 TachyCAD 8.0 Anno 2010 TachyCAD 8.0 contiene molte nuove novità! Le più importanti sono: Nuova struttura del software: nuove soluzioni verticali al posto dell estensione modulare Compatibilità con AutoCAD

Dettagli

Lo stare seduti, tuttavia, non è una funzione statica ma, al contrario, dinamica e discontinua.

Lo stare seduti, tuttavia, non è una funzione statica ma, al contrario, dinamica e discontinua. L attività lavorativa trova nella seduta uno dei principali protagonisti. Ci si siede per lavorare a videoterminale, per riunirsi, per telefonare, per scrivere ma anche per rilassarsi e recuperare energie.

Dettagli

Sistemi di montaggio Conergy

Sistemi di montaggio Conergy Sistemi di montaggio» Robusti, flessibili, facili da montare « Estrema sicurezza con offre una gamma completa di componenti integrati per impianti fotovoltaici, rappresentando un unico punto di acquisto

Dettagli

ToolCare La gestione utensili di FRAISA NUOVO

ToolCare La gestione utensili di FRAISA NUOVO ToolCare La gestione utensili di FRAISA NUOVO [ 2 ] Più produttivi con ToolCare 2.0 Il nuovo sistema di gestione degli utensili Un servizio di assistenza che conviene Qualità ottimale, prodotti innovativi

Dettagli

ArchitettaMi. Progetto di ristrutturazione per una coppia in attesa. progetto realizzato da: arch. Francesca Peratoni. www.architettami.

ArchitettaMi. Progetto di ristrutturazione per una coppia in attesa. progetto realizzato da: arch. Francesca Peratoni. www.architettami. ArchitettaMi MOODBOARD Alessandro e Ilaria, una giovane coppia in attesa di un figlio. Hanno scelto Parco Solari a Milano come zona adatta al loro stile di vita e, dopo alcune ricerche, hanno trovato un

Dettagli

Avvolgibili. Godersi il benessere in totale sicurezza.

Avvolgibili. Godersi il benessere in totale sicurezza. Avvolgibili Godersi il benessere in totale sicurezza. Avvolgibili a cassonetto premontato Funzionalità e ampia scelta per la personalizzazione. Gli avvolgibili a cassonetto premontato WAREMA sono la soluzione

Dettagli

La pista di formula 1 per i contenitori

La pista di formula 1 per i contenitori La pista di formula 1 per i contenitori Raggiunge velocità di punta e ha prestazioni ed efficienza molto elevate: il sistema di trasporto per contenitori HEUFT conveyor è una vera pista da corsa per tutti

Dettagli

IDEAL STANDARD. A beautiful use of space

IDEAL STANDARD. A beautiful use of space IDEAL STANDARD A beautiful use of space Ideal Standard: la Storia La nostra è dalla parte del design Ideal Standard commissiona da sempre a designer di successo internazionale la creazione di sanitari

Dettagli

La Vasca Diventa Doccia

La Vasca Diventa Doccia La Vasca Diventa Doccia CAMBIOVASCA.IT PRIMA DOPO Sostituire la Tua Vecchia Vasca in una Doccia in Sole re! Sostituire la tua vecchia vasca con una nuova e confortevole doccia oggi è semplice e veloce

Dettagli

LIBRETTO INSTALLAZIONE, USO E MANUTENZIONE BOX DOCCIA IDROMASSAGGIO

LIBRETTO INSTALLAZIONE, USO E MANUTENZIONE BOX DOCCIA IDROMASSAGGIO LIBRETTO INSTALLAZIONE, USO E MANUTENZIONE BOX DOCCIA IDROMASSAGGIO Note importanti: L installazione deve eseguita da personale qualificato, la ditta importatrice declina ogni responsabilità in merito

Dettagli

Kit fotovoltaico Solsonica. sales@solsonica.com

Kit fotovoltaico Solsonica. sales@solsonica.com sales@solsonica.com Kit fotovoltaico Solsonica Una soluzione unica per tutte le esigenze. Solsonica S.p.A. Viale delle Scienze, 5 02015 Cittaducale (RI) - Italia tel +39 0746 604500 fax +39 0746 604309

Dettagli

Sempre collegato al tuo comfort con evohome

Sempre collegato al tuo comfort con evohome Sempre collegato al tuo comfort con evohome Pag 2 Comfort e controllo Comfort più controllo: proprio quello che puoi aspettarti da evohome Pag. 3 evohome Il sistema intelligente per il riscaldamento a

Dettagli

ASPIRATORI INDUSTRIALI PER LA PRODUZIONE FARMACEUTICA, ALIMENTARE E OEM

ASPIRATORI INDUSTRIALI PER LA PRODUZIONE FARMACEUTICA, ALIMENTARE E OEM ASPIRATORI INDUSTRIALI PER LA PRODUZIONE FARMACEUTICA, ALIMENTARE E OEM ECCO LA LINEA BIANCA, ASPIRATORI INDUSTRIALI PER IL SETTORE FARMACEUTICO, ALIMENTARE E OEM Ogni aspiratore che porta il nome di Nilfisk

Dettagli

Viega Mono Tec Viega Mono Slim. Solo 8 cm di profondità.

Viega Mono Tec Viega Mono Slim. Solo 8 cm di profondità. Viega Mono Tec Viega Mono Slim Solo 8 cm di profondità. Cassette di risciacquo da 8 cm: si meritano il design pluripremiato delle placche di comando Visign. Perfetta interazione tra tecnica e design Con

Dettagli

Aria nuova e design. PluggLine Coperture di design. Il diffusore di design per posa a filo pavimento con ogni tipo di finitura

Aria nuova e design. PluggLine Coperture di design. Il diffusore di design per posa a filo pavimento con ogni tipo di finitura PluggLine Coperture di design Vadym Andrushchenko - shutterstock.com Aria nuova e design Il diffusore di design per posa a filo pavimento con ogni tipo di finitura Vincitore dell if product design award

Dettagli

MODERNITÀ CHE ARRIVA DRITTA AL PUNTO

MODERNITÀ CHE ARRIVA DRITTA AL PUNTO KWC MONTA MODERNITÀ CHE ARRIVA DRITTA AL PUNTO è una linea di rubinetteria moderna e senza tempo, dal design deciso che si inserisce perfettamente in ogni bagno. convince inoltre con un ampia gamma di

Dettagli

La Vasca Diventa Doccia

La Vasca Diventa Doccia La Vasca Diventa Doccia CAMBIOVASCA.IT PRIMA DOPO Sostituire la Tua Vecchia Vasca in una Doccia in Sole re! Sostituire la tua vecchia vasca con una nuova e confortevole doccia oggi è semplice e veloce

Dettagli

Porta Blindata Italia King s Bay di Galleani Lorenzo

Porta Blindata Italia King s Bay di Galleani Lorenzo Guida all acquisto di una porta blindata Buongiorno e grazie per aver scelto la nostra società come fornitore per la vostra Porta Blindata, questa è una semplice guida che vi guiderà passo dopo passo alla

Dettagli

Il riscaldamento a pavimento. Il riscaldamento a pavimento a basso spessore Funzionamento ad acqua Semplice benessere Caldo in 10 minuti!

Il riscaldamento a pavimento. Il riscaldamento a pavimento a basso spessore Funzionamento ad acqua Semplice benessere Caldo in 10 minuti! Il riscaldamento a pavimento Il riscaldamento a pavimento a basso spessore Funzionamento ad acqua Semplice benessere Caldo in 10 minuti! SALUTE E BENESSERE IL RISCALDAMENTO A PAVIMENTO ATTIVO Già dopo

Dettagli

ĐESIGN AИD PROJĒCT 2Ø16

ĐESIGN AИD PROJĒCT 2Ø16 ĐESIGN AИD PROJĒCT 2Ø16 I prodotti che offriamo sono il risultato di un lungo studio sulla meccanica dell alluminio, con un grande occhio di riguardo per l impatto estetico. Nascono così le nostre linee

Dettagli

Nastro sigillante per vasche

Nastro sigillante per vasche Nastro sigillante per vasche Dilatazione fino a 8 mm nuovo nuovo protezione antitaglio Striscia fonoisolante Fascia di dilatazione Soluzione perfetta per gli angoli Il rivoluzionario rivaflex TM Perfetto

Dettagli

SERVOSCALA POLTRONCINA LINEA MOBILITY

SERVOSCALA POLTRONCINA LINEA MOBILITY SERVOSCALA POLTRONCINA LINEA MOBILITY SERVOSCALA POLTRONCINA Mobility Care tratta diversi modelli di sistemi di sollevamento per salire e scendere le scale o per raccordare piani o piccoli dislivelli.

Dettagli

SOLLEVARE SCARICARE TRASPORTARE MONTARE LUCIDARE RUOTARE IMPILARE CARICARE TRASFERIRE ROBOT KUKA PER KR 360 CARICHI PESANTI KR 500

SOLLEVARE SCARICARE TRASPORTARE MONTARE LUCIDARE RUOTARE IMPILARE CARICARE TRASFERIRE ROBOT KUKA PER KR 360 CARICHI PESANTI KR 500 SOLLEVARE SCARICARE TRASPORTARE MONTARE LUCIDARE RUOTARE IMPILARE CARICARE TRASFERIRE ROBOT KUKA PER KR 360 CARICHI PESANTI KR 500 WORKING IDEAS CHIMICA AUTOMOTIVE DIVERTIMENTO ALIMENTAZIONE BEVANDE FONDERIA

Dettagli

Antintrusione Serie SPC: la soluzione migliore in ambito sicurezza per le persone, beni e proprietà. Il futuro è già oggi.

Antintrusione Serie SPC: la soluzione migliore in ambito sicurezza per le persone, beni e proprietà. Il futuro è già oggi. Antintrusione Serie SPC: la soluzione migliore in ambito sicurezza per le persone, beni e proprietà. Il futuro è già oggi. Answers for infrastructure. Le cose cambiano, ma le necessità di sicurezza restano.

Dettagli

Esame sezione Brevetti 2003-2004 Prova Pratica di meccanica

Esame sezione Brevetti 2003-2004 Prova Pratica di meccanica Esame sezione Brevetti 2003-2004 Prova Pratica di meccanica OGGETVO: Brevettazione dl un perfezionamento riguardante I pressatori per mescolatori dl gomma Egregio dottore, Le invio una breve relazione

Dettagli

Sedia da doccia Swift

Sedia da doccia Swift Ausili per il bagno Sedia da doccia Swift Sgabello da doccia trasformabile in sedia con semplici accessori, quali braccioli e schienale. Regolabile in altezza. Superficie di seduta antiscivolo. Lavabile

Dettagli

www.swichwicharger.com

www.swichwicharger.com www.swichwicharger.com NUOVA PROSPETTIVA DEL CARICABATTERIE Ricaricate il vostro smartphone con un design raffinato Il caricabatterie wireless è diventato ormai un elemento essenziale nelle case e negli

Dettagli

Il controtelaio per porte e sistemi scorrevoli a scomparsa LEGNOLEGNO CONSORZIO. www.eurocassonetto.com - info@eurocassonetto.com

Il controtelaio per porte e sistemi scorrevoli a scomparsa LEGNOLEGNO CONSORZIO. www.eurocassonetto.com - info@eurocassonetto.com Il controtelaio per porte e sistemi scorrevoli a scomparsa www.eurocassonetto.com - info@eurocassonetto.com CONSORZIO LEGNOLEGNO Perché Eurocassonetto? CONSORZIO LEGNOLEGNO Per risparmiare spazio e per

Dettagli

Sotto il lavello? idea eccellente!

Sotto il lavello? idea eccellente! Sotto il lavello? idea eccellente! UCE - 9000 Turbo UCE - 11 Turbo Introduzione dello ionizzatore d acqua ultra moderno Tyent UCE - 9000 / UCE - 11 Turbo Mentre l industria degli ionizzatori d acqua era

Dettagli

Il principio

Il principio 100 010 001 Il principio Semplicemente migliore. KWC WAMAS è una linea di rubinetteria completamente nuova per il bagno e la cucina. Il suo chiaro, moderno design esprime eleganza e generosità ma rimane,

Dettagli

Case modulari in legno Tecniche innovative per soluzioni abitative personalizzate con materiali naturali

Case modulari in legno Tecniche innovative per soluzioni abitative personalizzate con materiali naturali Case modulari in legno Tecniche innovative per soluzioni abitative personalizzate con materiali naturali Un tetto è tutto www.laube-sa.ch 2 3 Case in legno, nel rispetto della tradizione Le case modulari

Dettagli

U N I N I Z I A T I V A

U N I N I Z I A T I V A Ville monofamigliari Ville bifamigliari Lotti Urbanizzati U N I N I Z I A T I V A LA VOSTRA NUOVA CASA. A FELINO. IL CONTESTO È IMPORTANTE Prima di scegliere la vostra nuova casa domandatevi cosa volete

Dettagli

Aria nuova ed estetica NOVITÀ. PluggLine Coperture standard. Per diffusori di mandata e bocchette di estrazione dell aria viziata di elevata qualità

Aria nuova ed estetica NOVITÀ. PluggLine Coperture standard. Per diffusori di mandata e bocchette di estrazione dell aria viziata di elevata qualità Aria nuova ed estetica Per diffusori e bocchette di estrazione dell aria viziata di elevata qualità Vari design per qualsiasi stile Quadrate o rettangolari: per diversi usi e diverse portate Montaggio

Dettagli

Lo smartphone è la chiave

Lo smartphone è la chiave Lo smartphone è la chiave AirKey Il sistema di chiusura flessibile Dinamico quanto le esigenze dei clienti AirKey è l ultima innovazione di EVVA. Progettato e prodotto in Austria, questo sistema di chiusura

Dettagli

modulog Combinazioni di moduli per la tecnica della manipolazione

modulog Combinazioni di moduli per la tecnica della manipolazione modulog Combinazioni di moduli per la tecnica della manipolazione Facile gestione di carichi pesanti - un valore aggiunto per la produttività La manipolazione ed il montaggio manuale di carichi pesanti

Dettagli

Rivestimenti e pavimenti in resina

Rivestimenti e pavimenti in resina INDU- STRIA Rivestimenti e pavimenti in resina Funzionalità ed esteticità: un pavimento autolivellante cementizio si adatta ad ambienti civili o commerciali in cui l aspetto estetico è fondamentale senza

Dettagli

Per vivere meglio. Mod. CURVILINEO

Per vivere meglio. Mod. CURVILINEO Mod. CURVILINEO Poltroncina e schienale imbottiti. Comandi di facile utilizzo. Cintura di sicurezza. Braccioli, poggiapiedi e poltroncina pieghevoli, per facilitare l accesso alle scale. Poltroncina girevole

Dettagli