l assistenza sanitaria sarà regolarmente erogata per tutto il Quindi per quest anno, nulla è cambiato parere negativo

Save this PDF as:
 WORD  PNG  TXT  JPG

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "l assistenza sanitaria sarà regolarmente erogata per tutto il 2015. Quindi per quest anno, nulla è cambiato parere negativo"

Transcript

1 23 febbraio 2015 Informiamo gli iscritti che, a seguito del bilancio consuntivo 2014, l assistenza sanitaria sarà regolarmente erogata per tutto il Quindi per quest anno, nulla è cambiato e speriamo di riuscire, attraverso il fondo di riserva, a continuare l attività assistenziale anche per l anno prossimo. Con la circolare dello scorso dicembre abbiamo distribuito dei questionari per avere dagli iscritti un parere su alcune proposte per il futuro del Fadac. Dei 602 questionari spediti, ne sono stati restituiti 281, neanche la metà!!! Vista l importanza dell argomento, si sperava in una maggiore partecipazione La maggioranza dei soci che hanno compilato il questionario ha espresso: - parere favorevole alla proroga di un anno dell attuale Consiglio Direttivo che scadrà quindi nel prossimo dicembre - parere negativo all aumento della quota mensile per continuare l assistenza sanitaria senza il contributo comunale - parere favorevole a continuare, quando non sarà più possibile erogare l assistenza sanitaria, con la sola attività ricreativa al costo di 1 mensile. Durante l Assemblea di aprile per l approvazione del bilancio consuntivo 2014, dovremo quindi deliberare alcune soluzioni per il proseguo dell attività del Fadac. Expo Milano 2015 è l Esposizione Universale che l Italia ospiterà dal 1 maggio al 31 ottobre 2015 e sarà il più grande evento mai realizzato sull alimentazione e la nutrizione. Per sei mesi Milano diventerà una vetrina mondiale in cui i 140 Paesi coinvolti mostreranno il meglio delle proprie tecnologie per dare una risposta concreta a un esigenza vitale: riuscire a garantire cibo sano, sicuro e sufficiente per tutti i popoli, nel rispetto del Pianeta e dei suoi equilibri. Expo Milano 2015 sarà la piattaforma di un confronto di idee e soluzioni condivise sul tema dell alimentazione, stimolerà la creatività dei Paesi e promuoverà le innovazioni per un futuro sostenibile. Ma non solo. Expo Milano 2015 offrirà a tutti la possibilità di conoscere e assaggiare i migliori piatti del mondo e scoprire le eccellenze della tradizione agroalimentare e gastronomica di ogni Paese. A pag. 4 le notizie per la visita organizzata per domenica 20 settembre Inoltre, in questa circolare troverete: - Soggiorno al mare a Viserba di Rimini e in Sicilia pag. 2 - In bicicletta da Dobbiaco a Lienz (Austria) 3 - A Trento per visitare il Museo delle Scienze 4 - Nuove convenzioni 5 - Promozione Peugeot 6 La Segreteria del FADAC (tel ) è aperta a Palazzo Trissino il martedì dalle alle 12 e dalle alle e il giovedì dalle alle

2 Sono aperte le iscrizioni per il soggiorno al mare a Viserba di Rimini dal 28 giugno al 12 luglio 2015 in pensione completa con acqua e vino ai pasti, servizio in spiaggia con ombrellone e sdraio compresi. I prezzi giornalieri sono: Hotel Gin (fronte mare): euro 40,50 in camera doppia, euro 21 per i ragazzi fino ai 15 anni in 3 e 4 letto, euro 31 adulto in 3 e 4 letto, euro 47,50 in camera singola Dependance (Villa Gina): euro 36,50 in camera doppia, euro 19 per i ragazzi fino ai 15 anni in 3 e 4 letto, euro 28 adulto in 3 e 4 letto, euro 42,50 in camera singola Ai prezzi giornalieri si dovrà aggiungere 1,50 al giorno per persona (massimo 8 giorni) per la tassa di soggiorno. I non soci del Fadac pagheranno 5 in più. Possibilità di soggiorno anche una settimana prima e dopo la data sopra indicata. Se si raggiunge un numero sufficiente di partecipanti, sarà organizzato anche il trasporto in pullman (quota da aggiungere). Iscrizioni quanto prima in Segreteria del Fadac con l'acconto di 100 a persona. Il saldo dovrà essere versato entro giovedì 11 giugno Il Fadac inoltre organizza, dal 27 giugno al 4 luglio 2015, un soggiorno al mare in Sicilia. L hotel è il Baia dei Mulini è situato direttamente sulla spiaggia di Erice Mare. Dispone di 96 camere. A disposizione degli ospiti una piscina esterna, una vasca per bambini, campo da tennis, beach volley, una spiaggia attrezzata, oltre alla possibilità di noleggiare canoe e windsurf. Il centro di Trapani dista circa 15 minuti a piedi e gli autobus offrono degli ottimi collegamenti con il porto dal quale partono i traghetti per Favignana e le altre isole Egadi. La quota di partecipazione è di euro 980 cad. con base 20 persone e comprende il volo aereo da Venezia via Roma, tutti i trasferimenti, la sistemazione in camera doppia, il trattamento di pensione completa con bevande ai pasti, i servizi in spiaggia, le tasse aeroportuali, l'assicurazione medico-bagaglio. La riduzione per il 3 letto adulto è di 45, per il 3 letto bambino 2-5 anni 480 e la riduzione per il 3 letto bambino 5-12 anni 100. La quota di partecipazione non comprende l assicurazione annullamento ( 30), la tassa di soggiorno di 1,25 per persona al giorno da pagare in loco e l eventuale adeguamento delle tasse aeroportuali. Il supplemento per la camera singola è di 195. I non soci Fadac pagheranno 10 in più. Le iscrizioni si ricevono in Segreteria del Fadac, con l'acconto di euro 150, entro martedì 31 marzo L'importo residuo sarà trattenuto nello stipendio nei mesi di giugno e luglio Per i pensionati e i non iscritti al Fadac il saldo dovrà essere versato entro giovedì 28 maggio L'organizzazione tecnica è a cura dell agenzia viaggi AVIT di Vicenza. ALTRE PROPOSTE PER IL 2015 Spagna del Nord: da Bilbao a Santiago di Compostela (7 giorni all inizio di settembre) Mercatini di Natale (3 giorni all inizio di dicembre)

3 SABATO 20 E DOMENICA 21 GIUGNO 2015 Sempre in collaborazione con Zeppelin e il Gruppo Donatori di Sangue di Torri di Quartesolo, proponiamo anche quest anno una gita in bicicletta di 2 giorni lungo la pista ciclabile che da Dobbiaco (Bolzano) ci porterà a Lienz, in Austria. Ma potrà partecipare anche chi non è interessato al percorso in bici La partenza in pullman è alle ore 6,30 da Torri di Quartesolo (piazzale davanti alla chiesa) e alle ore 7 dal piazzale del Mercato Ortofrutticolo di Vicenza. NON OCCORRE PORTARE LA BICI CI PENSIAMO NOI. La prima meta, per il pranzo libero, sarà il Lago di Braies con le sue varie sfumature di verde smeraldo. Proseguiremo quindi per il grazioso paese di San Candido, situato nel Parco Naturale delle Dolomiti di Sesto. Verso sera raggiungeremo il nostro albergo a Dobbiaco per la cena e il pernottamento. La mattina dopo, alle ore 9 circa, dopo la consegna delle biciclette si parte! Il percorso sarà di circa 45 km, con un dislivello di 500 metri in discesa, quindi un tragitto molto facile. La pista ciclabile è asfaltata e separata dal traffico automobilistico. Lungo la strada faremo varie soste (i più golosi, a pochi chilometri da Sillian, in Austria, potranno fare scorta di leccornie nel negozio della fabbrica della Loacker, proprio lungo la ciclabile). Pranzo in trattoria lungo il percorso. All arrivo a Lienz, dopo aver riconsegnato le biciclette, breve passeggiata per il centro prima di salire in pullman per ritornare a casa. Le persone che non effettueranno il percorso in bicicletta, raggiungeranno in pullman la trattoria per il pranzo e proseguiranno per Lienz che potranno visitare in attesa dei ciclisti. La quota di partecipazione per i soci del Fadac e loro familiari è di 155 con 38 partecipanti. Tutte le altre persone pagheranno 5 in più. Supplemento di 20 per la camera singola (se disponibile). La riduzione per i bambini al di sotto dei 12 anni è di 15. La quota comprende il viaggio in pullman, il pernottamento in albergo a 3 stelle con cena (bevande escluse) e prima colazione, il noleggio della bicicletta e il pranzo del secondo giorno (bevande escluse). E compresa inoltre un assicurazione nel caso d infortuni causati da danni strutturali delle biciclette e l assicurazione medico-bagaglio. Si declina invece ogni responsabilità per danni causati dalla disattenzione dei partecipanti. La quota non comprende il pranzo del primo giorno e gli extra di carattere personale. N.B. Tutti i partecipanti dovranno essere muniti di documento d identità personale. Le iscrizioni si raccolgono nella Segreteria del FADAC con un acconto di 50 a persona. Il termine delle iscrizioni è martedì 31 marzo. L importo residuo, dovuto da ciascun iscritto a saldo della spesa per sé e per i propri familiari, sarà trattenuto nello stipendio di giugno Per i pensionati e i non iscritti al FADAC il saldo dovrà essere versato entro giovedì 21 maggio 2015.

4 DOMENICA 19 APRILE 2015 Inaugurato due anni fa, il MuSe è una visita da non perdere, un luogo dove grandi e piccoli potranno scoprire l ambiente in modo creativo e inusuale. Il MuSe, incredibile architettura realizzata su uno specchio d acqua e firmata dal grande architetto Renzo Piano, non è un museo classico, un luogo, per intenderci, dove il visitatore sfila davanti a reperti in vetrina. L allestimento prevede degli oggetti esposti sospesi con cavi sottili; l effetto è scenografico: tavoli, ripiani, pannelli, monitor e foto, alternati a rettili volanti di ogni genere, sono agganciati al soffitto o al pavimento con tiranti d acciaio e sembrano fluttuare nell aria. Tante sono le cose che si possono scoprire al suo interno, in particolare: - il grande tunnel Esperienza glaciale, uno spazio di multivisione lungo 10 metri all interno del quale il visitatore si troverà a vivere l esperienza del volo sopra le Alpi, vivrà l esperienza delle discese mozzafiato lungo pareti estreme e proverà quella terribile delle valanghe. Questo grazie ai filmati a 360 che ricreeranno queste situazioni, arricchite da effetti dolby surround; - il Labirinto della biodiversità, dedicato al bosco, darà modo di affacciarsi su diversi panorami alpini per toccare con mano i diversi eco-sistemi che li caratterizzano; - la Time machine, una grotta multimediale dove le scene di vita preistorica sono rappresentate sia sulle pareti che sugli schermi posti al centro dove, illuminato da un suggestivo fuoco, viene ricreato un rito sciamanico ambientato nel sito preistorico di Riparo Dalmeri (santuario della preistoria alpina risalente a circa tredicimila anni fa). Questi gli spazi da provare: ma ce ne sono tanti altri che potremo scoprire nella visita guidata organizzata per domenica 19 aprile Si parte alle ore 8 dal piazzale del Mercato Ortofrutticolo di Vicenza con arrivo a Trento alle 10 circa. Dopo la visita al Museo, tempo a disposizione per il pranzo libero. Si prosegue nel primo pomeriggio per la visita guidata del centro di Trento. La quota di partecipazione (con 30 partecipanti) è di 42 e comprende il pullman, il biglietto d ingresso al museo, la visita guidata di Trento (compreso il Castello del Buonconsiglio e la Torre dell Aquila). La quota non comprende il pranzo. I non soci Fadac pagheranno 3 in più. Le iscrizioni si raccolgono entro giovedì 2 aprile in Segreteria del Fadac con l acconto di 20. Il saldo dovrà essere versato in pullman il giorno della gita. L importanza dell evento richiamerà a Milano milioni di visitatori e la prenotazione dei biglietti richiede l organizzazione della visita per tempo Si parte dal Mercato Ortofrutticolo di Vicenza alle ore 7. Sosta lungo il percorso. Arrivo a Milano alle ore 10 circa e ingresso a Expo Milano Pranzo libero. Alle ore 17,30 partenza per il rientro a Vicenza con arrivo alle ore 20,30 circa. La quota di partecipazione (che comprende il viaggio in pullman e il biglietto d ingresso) è di 45 con minimo 50 partecipanti, 48 con 45 partecipanti e 51 con 40 partecipanti. I non soci Fadac pagheranno 3 in più. Si sta inoltre verificando la possibilità di organizzare una visita guidata di 3 ore al costo di 10 circa a persona. Stiamo attendendo notizie precise che si spera di dare al momento dell iscrizione. Le iscrizioni si raccolgono entro martedì 31 marzo in Segreteria del Fadac con l acconto di 25. Il saldo dovrà essere versato entro giovedì 10 settembre Per ulteriori notizie su Expo Milano 2015 visita il sito

5 L azienda ITALIAN POWER COMPANY srl, con sede a Vicenza si occupa di progettazione e realizzazione d interventi di riqualificazione energetica. Nello specifico ai privati fornisce: consulenza e diagnosi energetica progettazione impianti tradizionali e da fonti rinnovabili fornitura chiavi in mano impianti elettrici, termoidraulici, fotovoltaici pacchetto finanziario e assicurativo a copertura del 100% dell'investimento assistenza nelle pratiche fiscali per le detrazioni conseguenti (50% e 65%) Con la suddetta azienda è stata stipulata una convenzione che prevede: CHECK-UP ENERGETICO GRATUITO per l analisi dei consumi energetici, proposte d intervento e la quantificazione dei risparmi; SCONTO DEL 10% su tutti gli interventi realizzati. Per illustrare le tematiche riguardanti il risparmio energetico, un incaricato di ITALIAN POWER COMPANY sarà a disposizione degli interessati giovedì 26 marzo nella Segreteria del Fadac dalle 12,30 alle 17,30. Per maggiori informazioni: Italian Power Company srl - V.le Milano, VICENZA Tel./Fax E stata stipulata una convenzione anche con il Centro VITALDENT di Vicenza (Piazzale Bologna 14 tel ) che prevede per i soci del Fadac e loro familiari importanti sconti (applicabili in base al listino vigente e consultabili presso i Centri Vitaldent) sull intero costo dei trattamenti effettuati: - 5% per i piani di cura fino a % per i piani di cura da a % per i piani di cura superiori ai Le prestazioni offerte ad adulti; e bambini fino ai 9 anni, sono: valutazione clinica, ortopantomografia (se necessario e se sussistono le condizioni cliniche ritenute idonee dal dentista), piano di cura personalizzato, revisioni periodiche, lezioni di tecniche di spazzolamento, somministrazione di fluoro, estrazione dei denti decidui, sigillatura dei denti decidui Presentare la tessera Fadac!

6

Costa Dorada Salou Tarragona

Costa Dorada Salou Tarragona Costa Dorada Salou Tarragona dal 6 al 13 Aprile 2013 HOTEL ESTIVAL PARK SALOU mezza pensione voli easyjet 06/04/2013 Malpensa/Barcellona h. 11.35/h.13.10 13/04/2013 Barcellona/Malpensa h. 13.45/h.15.25

Dettagli

LA QUOTA NON COMPRENDE: Tasse ed oneri aeroportuali Euro 79.00, assicurazione annullamentyo viaggio facoltativa

LA QUOTA NON COMPRENDE: Tasse ed oneri aeroportuali Euro 79.00, assicurazione annullamentyo viaggio facoltativa PARTENZE Suppl. ROSSOKIDS* doppia Notte extra/ QUOTE SPECIALI uso dal al solo hotel singola al 3 letto 4 letto giorno 2-12 anni 2-12 anni 07/06/15 14/06/15 948 131 74 184 184-30 14/06/15 21/06/15 1.050

Dettagli

LA PISTA CICLABILE DELLA DRAVA IN BREVE IN 5 GIORNI DALLE DOLOMITI A VILLACH

LA PISTA CICLABILE DELLA DRAVA IN BREVE IN 5 GIORNI DALLE DOLOMITI A VILLACH VIAGGIO IN BICI LA PISTA CICLABILE DELLA DRAVA IN BREVE IN 5 GIORNI DALLE DOLOMITI A VILLACH (ca. 160 km, viaggio facile, ideale per famiglie, 05 giorni / 04 notti, viaggio individuale) DESCRIZIONE Questo

Dettagli

Taormina (CT) 24/26 maggio 2013

Taormina (CT) 24/26 maggio 2013 PROGRAMMA DI PARTECIPAZIONE AL 61 CONGRESSO MULTIDISTRETTO 108 ITALY CON L ELEZIONE DEL DIRETTORE INTERNAZIONALE PER GLI ANNI 2013-2015 Taormina (CT) 24/26 maggio 2013 organizzato da Milavagando srl -

Dettagli

Pacchetto per Cral e Associazioni con sede entro 70 Km da San Marino Mostra LEONARDO 3

Pacchetto per Cral e Associazioni con sede entro 70 Km da San Marino Mostra LEONARDO 3 Vip Tour Operator - Tel. 0549/906748-906353 Fax. 0549/907490 Cell. 366/9121611 marketing@benedettinispa.com Pacchetto per Cral e Associazioni con sede entro 70 Km da San Marino Mostra LEONARDO 3 Pacchetto

Dettagli

INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE:

INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE: Amsterdam Dal 3 al 6 maggio 2015 1 giorno Cuneo/Milano/Amsterdam Ritrovo dei partecipanti agli orari e nei luoghi concordati. Sistemazione in autopullman granturismo e partenza per l aeroporto di Milano.

Dettagli

Progetto ANCIperEXPO Centri Estivi Centri Anziani Centri Ricreativi

Progetto ANCIperEXPO Centri Estivi Centri Anziani Centri Ricreativi Progetto ANCIperEXPO Centri Estivi Centri Anziani Centri Ricreativi ALESSANDRO ROSSO GROUP ALESSANDRO ROSSO GROUP Alessandro Rosso Group nasce nel 2002 da un gruppo di professionisti con oltre trent anni

Dettagli

SABATO 29 MARZO 2014 La quota di partecipazione è di 2,00 entro giovedì 27 marzo 2014

SABATO 29 MARZO 2014 La quota di partecipazione è di 2,00 entro giovedì 27 marzo 2014 18 febbraio 2014 Dopo tre anni di restauro, lo scorso 22 dicembre è stata riaperta la parte più prestigiosa del complesso museale della pinacoteca civica costituita da Palazzo Chiericati. Più di 200 le

Dettagli

GERMANIA SUD OCCIDENTALE

GERMANIA SUD OCCIDENTALE COMUNE RIMINI A GERMANIA SUD OCCIDENTALE L DAL 22 AL 29 APRILE 2016 ITINERARIO 1^ - giorno PARTENZA DA RIMINI IN BUS - pranzo libero- arrivo a ULMA - visita guidata della citta' - cena e pernottamento

Dettagli

Bed & Breakfast Paradise

Bed & Breakfast Paradise Bed & Breakfast Paradise Lampedusa Paese Posizione: a 300 mt dalla centralissima via Roma e dal porto nuovo. Descrizione: struttura a gestione familiare, nel tipico stile architettonico dell isola. Da

Dettagli

HOTEL DEL FARO**** PUGNOCHIUSO GARGANO 22-29 GIUGNO 2013

HOTEL DEL FARO**** PUGNOCHIUSO GARGANO 22-29 GIUGNO 2013 HOTEL DEL FARO**** PUGNOCHIUSO GARGANO 22-29 GIUGNO 2013 Una esclusiva dei Campionati Intercral di Tennis L appuntamento più importante che stai aspettando! Non perdere l occasione di trascorrere una indimenticabile

Dettagli

02 09 marzo 2011 HONG KONG INTERNATIONAL JEWELLERY SHOW. con estensione a Pechino

02 09 marzo 2011 HONG KONG INTERNATIONAL JEWELLERY SHOW. con estensione a Pechino 02 09 marzo 2011 HONG KONG INTERNATIONAL JEWELLERY SHOW con estensione a Pechino PROGRAMMA PRELIMINARE DI VIAGGIO Mercoledì 02 marzo 2011 Partenza da Catania in congiunzione al volo diretto da Fiumicino,

Dettagli

19-20 MARZO 2016. 1 dicembre 2015

19-20 MARZO 2016. 1 dicembre 2015 1 dicembre 2015 19-20 MARZO 2016 Sabato 19 marzo - Ore 6.45 partenza dal Mercato Ortofrutticolo di Vicenza e proseguimento per Torino via autostrada (km 350). Sosta lungo il percorso. Ore 12 circa arrivo

Dettagli

ITINERARIO UNESCO LOMBARDIA/EMILIA ROMAGNA

ITINERARIO UNESCO LOMBARDIA/EMILIA ROMAGNA ITINERARIO UNESCO Mantova Sabbioneta Brescello Suzzara LOMBARDIA/EMILIA ROMAGNA 5 giorni/4 notti Il patrimonio Unesco di Mantova e Sabbioneta, il mito di Don Camillo e Peppone, i paesaggi che li contraddistinguono

Dettagli

TOUR DELLA PUGLIA 2 / 9 LUGLIO 2015 (8 giorni/7 notti)

TOUR DELLA PUGLIA 2 / 9 LUGLIO 2015 (8 giorni/7 notti) TOUR DELLA PUGLIA 2 / 9 LUGLIO 2015 (8 giorni/7 notti) Giovedì 02.07.2015 : ASSAGO / MILANO / BARI / TRANI /BARLETTA/ VIESTE Ad ora da definire in base all orario dei voli, raduno dei Sigg. Partecipanti

Dettagli

OSTENSIONE DELLA SANTA SINDONE VIENI CON NOI IN BUS. ( 3 giorni / 2 notti ) 280,00 PENSIONE COMPLETA

OSTENSIONE DELLA SANTA SINDONE VIENI CON NOI IN BUS. ( 3 giorni / 2 notti ) 280,00 PENSIONE COMPLETA OSTENSIONE DELLA SANTA SINDONE VIENI CON NOI IN BUS DAL 08 MAGGIO AL 11 MAGGIO ( 3 giorni / 2 notti ) 280,00 PENSIONE COMPLETA ASSISTENZA SPIRITUALE E ACCOMPAGNATRICE PER TUTTO IL VIAGGIO MONDIALI DI CALCIO

Dettagli

SARDEGNA Budoni Aeroviaggi Club Agrustos Village 4*

SARDEGNA Budoni Aeroviaggi Club Agrustos Village 4* SARDEGNA Budoni Aeroviaggi Club Agrustos Village 4* Situato sulla costa orientale della Sardegna, si trova a circa 35 km dall aeroporto di Olbia ed a pochi minuti da Budoni e dalla nota località di San

Dettagli

MARE ESTATE MEDITERRANEO 2015 GRECIA: KOS - RODI. CROAZIA: ISOLA di PAG (NOVALJA) SPAGNA (LLORET DE MAR) www.amicotour.it

MARE ESTATE MEDITERRANEO 2015 GRECIA: KOS - RODI. CROAZIA: ISOLA di PAG (NOVALJA) SPAGNA (LLORET DE MAR) www.amicotour.it MARE ESTATE MEDITERRANEO 2015 GRECIA: KOS - RODI CROAZIA: ISOLA di PAG (NOVALJA) SPAGNA (LLORET DE MAR) www.amicotour.it L isola della Croazia più vivace e affascinante dell adriatico: bellissime spiagge,

Dettagli

1 TROFEO DI CALCIO KIRGHISIA INFORMAZIONI TECNICHE

1 TROFEO DI CALCIO KIRGHISIA INFORMAZIONI TECNICHE 1 TROFEO DI CALCIO KIRGHISIA Cari amici, con la presente siamo ad invitarvi al 1 TROFEO DI CALCIO KIRGHISIA che si svolgerà nel centro della POLISPORTIVA RUMAGNA IN CESENA riservato esclusivamente ai giovani

Dettagli

Spiaggia Di sabbia fine attrezzata con ombrelloni, lettini prendisole e teli mare.

Spiaggia Di sabbia fine attrezzata con ombrelloni, lettini prendisole e teli mare. DUBAI AL HAMRA FORT 20-27 GENNAIO 2014 Ristorante Gli chef locali propongono piatti della cucina internazionale, alternata ai sapori orientali e italiani. Prima colazione, pranzo e cena a buffet, incluse

Dettagli

LA SCUOLA A EXPO MILANO 2015

LA SCUOLA A EXPO MILANO 2015 EXPO Milano 2015 EXPO MILANO 2015 Expo Milano 2015 è un Esposizione Universale con caratteristiche inedite e innovative. Non solo una rassegna espositiva, ma anche un evento che intende coinvolgere attivamente

Dettagli

EXPO MILANO 2015 Expo Milano 2015 1,1 milioni di metri quadri 20 milioni di visitatori Expo Milano 2015 Expo Milano 2015

EXPO MILANO 2015 Expo Milano 2015 1,1 milioni di metri quadri 20 milioni di visitatori Expo Milano 2015 Expo Milano 2015 EXPO MILANO 2015 Expo 2015 è l Esposizione Universale che l Italia ospita a, una vetrina mondiale in cui i Paesi mostreranno il meglio delle proprie tecnologie in campo alimentare. Un area espositiva di

Dettagli

FIAB AMICIDELLABICIBRESCIA

FIAB AMICIDELLABICIBRESCIA TRANS-SLOVENIA SLOVENIA BICI TOUR 2014 ALLA SCOPERTA DELLA SLOVENIA IN BICICLETTA La Slovenia, uno degli stati più piccoli dell Unione Europea, offre una straordinaria varietà di paesaggi, che scopriremo

Dettagli

SICILIA WELLTOUR CLUB RAMUXARA

SICILIA WELLTOUR CLUB RAMUXARA 17 18 19 20 ESCLUSIVA WELLTOUR - PENSIONE COMPLETA BEVANDE INCLUSE - BAMBINO SOGGIORNO GRATIS VOLI a pag. 14-15 Cat. Uff. CAMPOBELLO DI MAZARA POSIZIONE Situato sulla costa sud occidentale della Sicilia,

Dettagli

CIRCOLO RICREATIVO CULTURALE UNIVERSITA DI FIRENZE SEZIONE TURISMO LA SICILIA NORD-ORIENTALE TINDARI ETNA TAORMINA - SIRACUSA. 29 Maggio 06 Giugno

CIRCOLO RICREATIVO CULTURALE UNIVERSITA DI FIRENZE SEZIONE TURISMO LA SICILIA NORD-ORIENTALE TINDARI ETNA TAORMINA - SIRACUSA. 29 Maggio 06 Giugno CIRCOLO RICREATIVO CULTURALE UNIVERSITA DI FIRENZE SEZIONE TURISMO LA SICILIA NORD-ORIENTALE TINDARI ETNA TAORMINA - SIRACUSA 29 Maggio 06 Giugno Quota individuale di partecipazione 645 Soci Ordinari Associati

Dettagli

USA go East. 13-22 giugno 2012 10 giorni / 9 notti. Programma di massima

USA go East. 13-22 giugno 2012 10 giorni / 9 notti. Programma di massima IL CRONACHIERE A cura del CRAL Mirabella INPS Brescia gennaio 2012 n. 5 USA go East 13-22 giugno 2012 10 giorni / 9 notti Programma di massima 1 giorno Italia / Londra / Boston Ritrovo dei Sigg. partecipanti

Dettagli

26 LUGLIO 2015 Partenza ore 07.00 da Mestre Rientro in tarda serata

26 LUGLIO 2015 Partenza ore 07.00 da Mestre Rientro in tarda serata 26 LUGLIO 2015 Partenza ore 07.00 da Mestre Rientro in tarda serata QUOTA DI PARTECIPAZIONE ( min 25partecipanti) :. 73,00 INTERO per persona.66,00 SENIOR ( oltre i 65 anni) per persona LA QUOTA COMPRENDE:

Dettagli

IN COLLABORAZIONE CON

IN COLLABORAZIONE CON Tour ai Mercatini di Natale: i Fantastici 4 Dal 5 al 7 Dicembre 2015 Quattro bellissimi Mercatini di Natale assolutamente da non perdere Il Tour ai Mercatini di Natale Fantastici 4 offre la possibilità

Dettagli

l eredita dei canossa da ferrara asuzzra 5 giorni /4 notti

l eredita dei canossa da ferrara asuzzra 5 giorni /4 notti l eredita dei canossa da ferrara asuzzra Ferrara Felonica - San Benedetto Po - Suzzara Lombardia, Emilia Romagna 5 giorni /4 notti In bici da Ferrara a Suzzara passando per le terre dei Canossa, nell anno

Dettagli

Rodi. Petaloudes. Grecia RODI. Kameiros

Rodi. Petaloudes. Grecia RODI. Kameiros Rodi Grecia RODI Kameiros Petaloudes Il sole splende per gran parte dell anno sul mare turchese di Rodi. Qui i luoghi storici e le antiche rovine lasciano a bocca aperta, e poi lasciano il posto a lunghe

Dettagli

LA CICLABILE DEL DANUBIO OSPITI DI CONTADINI E AGRICOLTORI

LA CICLABILE DEL DANUBIO OSPITI DI CONTADINI E AGRICOLTORI LA CICLABILE DEL DANUBIO OSPITI DI CONTADINI E AGRICOLTORI DA SCHÄRDING A VIENNA IN CONTATTO DIRETTO CON GLI ABITANTI (ca. 305 km, percorso facile, ideale per famiglie 08 giorni / 07 notti, viaggio individuale)

Dettagli

Grecia NAXOS Un altra Grecia

Grecia NAXOS Un altra Grecia Grecia NAXOS Un altra Grecia GRECIA TURCHIA Portara, Tempio di Apollo M a r E g e o Naxos Town Veraclub NAXOS MIKRI VIGLA NAXOS Naxos è l isola felice. Una destinazione che si fa scoprire piano piano e

Dettagli

Prot. 189 Roma 09/12/08

Prot. 189 Roma 09/12/08 Prot. 189 Roma 09/12/08 Oggetto: Viaggio a Dubai A tutte le imprese associate Caro associato, siamo nuovamente pronti ad organizzare quello che ormai è diventato un appuntamento cercato e richiesto da

Dettagli

C APOD ANNO A V ALE N C I A

C APOD ANNO A V ALE N C I A C APOD ANNO A V ALE N C I A Un capodanno originale, in bicicletta tra le luci e i colori della fantastica Valencia! La città con 300 giorni di sole all anno vi aspetta per vivere 5 giorni alla scoperta

Dettagli

CONVOCAZIONE PER LA PARTENZA IN PULLMAN MARTEDI 4 SETTEMBRE

CONVOCAZIONE PER LA PARTENZA IN PULLMAN MARTEDI 4 SETTEMBRE Programma di viaggio CONVOCAZIONE PER LA PARTENZA IN PULLMAN MARTEDI 4 SETTEMBRE 0RE 04.30 BIVIO ABBADIA ORE 04.45 MONTEPULCIANO (SOTTO CONAD) ACCOMPAGNATRICE STILVIAGGI: Valentina Bonari Ce 3452862727

Dettagli

Associazione Nazionale di Amicizia Italia-Cuba

Associazione Nazionale di Amicizia Italia-Cuba Associazione Nazionale di Amicizia Italia-Cuba Iscritta al Registro Nazionale delle Associazioni di Promozione Sociale al n.82 Codice fiscale 96233920584 Segreteria: via P. Borsieri, 4 20159 MILANO tel.

Dettagli

In vacanza tra amici? In Austria in bici!

In vacanza tra amici? In Austria in bici! Riferimenti hotel Hotel Goldener Fisch Indirizzo: Fam. Vergeiner Kärntner Strasse 9 9900 Lienz/Osttirol Greifenburg: Hotel Rossmann Indirizzo: A-9761 Greifenburg Seeboden: Hotel Postwirt Indirizzo: Fam.

Dettagli

Operatore: Fabrizio Telefono: 06/36210371 @: balconi@kingholidays.it. Il mondo è un libro e le persone che non viaggiano ne leggono solo una pagina.

Operatore: Fabrizio Telefono: 06/36210371 @: balconi@kingholidays.it. Il mondo è un libro e le persone che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Operatore: Fabrizio Telefono: 06/36210371 @: balconi@kingholidays.it Dove vuoi andare oggi? Viaggiare significa ignorare i fastidi esterni e lasciarsi andare interamente all esperienza, fondersi con tutto

Dettagli

Tour di Monaco di Baviera e Austria

Tour di Monaco di Baviera e Austria Palermo 22 Marzo 2010 Referente Santi Cunsolo CIRCOLARE N.003/2010 Tour di Monaco di Baviera e Austria Dal 10 Agosto al 17 Agosto Monaco e Salisburgo città d autore 10 Agosto Italia/Monaco Raduno dei Sigg

Dettagli

S.C. Palladio Giro ciclistico 2006

S.C. Palladio Giro ciclistico 2006 S.C. Palladio Giro ciclistico 2006 Dal 20 al 26 Maggio Sorso Olbia Nuoro Bosa Bari Sardo Portoscuso Villasimius pag. 1 Premessa E' opportuno anzitutto chiarire che questo giro cicloturistico è riservato

Dettagli

LA SCUOLA A EXPO MILANO 2015

LA SCUOLA A EXPO MILANO 2015 ALESSANDRO ROSSO GROUP Alessandro Rosso Group è Rivenditore Ufficiale di Biglietti Scuola per EXPO Milano 2015 Il progetto dedicato alle scuole si rivolge in al contesto italiano e a tutti i Paesi del

Dettagli

LA PIEGA DELL ORSO 2014

LA PIEGA DELL ORSO 2014 Sci club Telemark Appennini LA PIEGA DELL ORSO 2014 14-15-16 Febbraio a Scanno (AQ) Dopo il successo delle passate edizioni, anche quest anno ci ritroveremo per tre giorni di telemark: a SCANNO, a due

Dettagli

VIAGGIO IN BICI DALLE DOLOMITI AL LAGO DI GARDA

VIAGGIO IN BICI DALLE DOLOMITI AL LAGO DI GARDA VIAGGIO IN BICI DALLE DOLOMITI AL LAGO DI GARDA Viaggio in bici lungo i fiumi RIENZA, ISARCO E ADIGE (ca. 265 km, 07 giorni / 06 notti, viaggio individuale) DESCRIZIONE Dalle Dolomiti del Nord-Est questo

Dettagli

8 giorni 7 notti Partenze individuali settimanali Da Roma, Milano, Bologna,Verona, Napoli Dal 04 aprile al 18 settembre 2009

8 giorni 7 notti Partenze individuali settimanali Da Roma, Milano, Bologna,Verona, Napoli Dal 04 aprile al 18 settembre 2009 8 giorni 7 notti Partenze individuali settimanali Da Roma, Milano, Bologna,Verona, Napoli Dal 04 aprile al 18 settembre 2009 PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 GIORNO: ROMA MILANO VERONA BOLOGNA / LAMEZIA TERME Ritrovo

Dettagli

Partenza da Roma con volo diretto per Lisbona.

Partenza da Roma con volo diretto per Lisbona. II VIIAGGII DII CONSUL TRAVEL GRAN TOUR DEL PORTOGALLO E SANTIAGO 13 20 Giugno 2015 GRAN TOUR DEL PORTOGALLO E SANTIAGO 13 20 Giiugno 2015 PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 giorno, Sabato 13 Giugno 2015 Roma - Lisbona

Dettagli

Lago d Orta. ASD BITONE - Bologna. 26/28 giugno 1 luglio 2012 Bici STRADA: Gita estiva al

Lago d Orta. ASD BITONE - Bologna. 26/28 giugno 1 luglio 2012 Bici STRADA: Gita estiva al ASD BITONE - Bologna 26/28 1 luglio 2012 Bici STRADA: Gita estiva al Lago d Orta La gita prevede due programmi, con date di partenza da Bologna diverse: uno per le escursioni in bicicletta (da martedì

Dettagli

BICISTAFFETTA FIAB 2008 Dal 5 al 10 settembre Venerdì 5 settembre Peschiera del Garda Mantova km 45 Sabato 6 settembre Mantova Modena km 95

BICISTAFFETTA FIAB 2008 Dal 5 al 10 settembre Venerdì 5 settembre Peschiera del Garda Mantova km 45 Sabato 6 settembre Mantova Modena km 95 BICISTAFFETTA FIAB 2008 Dal 5 al 10 settembre Dal Lago di Garda a Firenze lungo la Ciclopista del Sole sul percorso di Bicitalia in occasione della presentazione della seconda guida di Ediciclo Programma:

Dettagli

Oggetto: INFORMATIVA PER IL VIAGGIO STUDIO A NEW YORK E MONTREAL dal 25 maggio al 1 giugno 2011

Oggetto: INFORMATIVA PER IL VIAGGIO STUDIO A NEW YORK E MONTREAL dal 25 maggio al 1 giugno 2011 Udine, 22 gennaio 2011 A tutti gli Associati Oggetto: INFORMATIVA PER IL VIAGGIO STUDIO A E MONTREAL dal 25 maggio al 1 giugno 2011 ONE WORLD TRADE CENTER NY PROGRESSIONE LAVORI STABILIMENTO ADF FREEDOM

Dettagli

Speciale AGOAL *960. Tour. andalusia. 15-22 maggio 2016

Speciale AGOAL *960. Tour. andalusia. 15-22 maggio 2016 Speciale AGOAL *960 Tour andalusia 15-22 maggio 2016 tour andalusia 15-22 maggio 1 GIORNO: MILANO / MALAGA / COSTA DEL SOL Partenza da Milano, arrivo a Malaga, trasferimento e sistemazione in hotel sulla

Dettagli

Lourdes. Lourdes in treno. Pellegrinaggio Diocesano. 6-11 settembre 6 giorni

Lourdes. Lourdes in treno. Pellegrinaggio Diocesano. 6-11 settembre 6 giorni 6-11 settembre 6 giorni Lunedì 6 settembre Partenza dalla stazione di Torino/Porta Nuova con treno speciale per Lourdes (via Ventimiglia). Pasti a bordo. Pernottamento in treno cuccette. Martedì 7 settembre

Dettagli

COMUNE DI CAMPOGALLIANO Provincia di Modena C.F. e P.I. 00308030360 Piazza Vittorio Emanuele II, 1 - C.A.P. 41011 Tel. 059/899438 Fax 059/899430

COMUNE DI CAMPOGALLIANO Provincia di Modena C.F. e P.I. 00308030360 Piazza Vittorio Emanuele II, 1 - C.A.P. 41011 Tel. 059/899438 Fax 059/899430 Prot. N 2909 COMUNE DI CAMPOGALLIANO Provincia di Modena C.F. e P.I. 00308030360 Piazza Vittorio Emanuele II, 1 - C.A.P. 41011 Tel. 059/899438 Fax 059/899430 AI GENITORI DEI RAGAZZI IN INDIRIZZO OGGETTO:

Dettagli

FESTA DELLA REPUBBLICA AMSTERDAM

FESTA DELLA REPUBBLICA AMSTERDAM FESTA DELLA REPUBBLICA AMSTERDAM AMSTERDAM HOTEL TULIPP INN CENTRE *** O SIMILARE DAL 30 MAGGIO AL 02 GIUGNO 365 OPERATIVI VOLO ALITALIA FCO AMS 08.15 10.50 AMS FCO 17.10 19.25 Volo di linea ALITALIA da

Dettagli

ALTO CILENTO TRA MARE, ARCHEOLOGIA

ALTO CILENTO TRA MARE, ARCHEOLOGIA ALTO CILENTO TRA MARE, ARCHEOLOGIA E BORGHI ANTICHI PAESTUM 25 27 SETTEMBRE 2015 120 per i soci ed 140 per i non soci. Le prenotazioni dovranno pervenire entro il giorno 11 settembre 2015. NB: La disponibilità

Dettagli

CROAZIA ISOLA DI PAG - NOVALJA

CROAZIA ISOLA DI PAG - NOVALJA 2016 Mare Estate CROAZIA ISOLA DI PAG - NOVALJA la nuova Ibiza Bus GT + 7 notti in appartamento da 299 L ISOLA DELLA CROAZIA PIÙ VIVACE E AFFASCINANTE DELL ADRIATICO: BELLISSIME SPIAGGE, MUSICA E DIVERTIMENTO

Dettagli

1 www.pssport.ch info@pssport.ch

1 www.pssport.ch info@pssport.ch 1 www.pssport.ch Il programma comprende: Volo Milano-Londra (a/r) con bagaglio da stiva e posto riservato (andata domenica 26 giugno 2016 con British Airways - BA 583 ore 8.05 e rientro mercoledì 29 giugno

Dettagli

SANT AMBROGIO IN MONTAGNA PONTE DI LEGNO / TONALE DA SABATO 05 DIC. A MARTEDI 08 DICEMBRE 2015

SANT AMBROGIO IN MONTAGNA PONTE DI LEGNO / TONALE DA SABATO 05 DIC. A MARTEDI 08 DICEMBRE 2015 SANT AMBROGIO IN MONTAGNA PONTE DI LEGNO / TONALE DA SABATO 05 DIC. A MARTEDI 08 DICEMBRE 2015 Soggiorno presso Hotel Mignon ( www.albergomignon.it ) di Ponte di Legno Località da raggiungersi tramite

Dettagli

Ufficio stato Giuridico e Trattamento Economico del Personale I PRESEPI IN PUGLIA. Dal 27 al 30 dicembre 2014

Ufficio stato Giuridico e Trattamento Economico del Personale I PRESEPI IN PUGLIA. Dal 27 al 30 dicembre 2014 Ufficio stato Giuridico e Trattamento Economico del Personale I PRESEPI IN PUGLIA Dal 27 al 30 dicembre 2014 iscrizioni entro il 25/10/2014 fino ad esaurimento posti disponibili Dipendenti e familiari

Dettagli

VIAGGIO IN BICI ALTMÜHLTAL E DANUBIO

VIAGGIO IN BICI ALTMÜHLTAL E DANUBIO VIAGGIO IN BICI ALTMÜHLTAL E DANUBIO Pedalando lungo i fiumi Altmühl e Danubio (ca. 330 km, percorso facile, 08 giorni / 07 notti) DESCRIZIONE Un esperienza che a lungo resterà nei sentieri del vostro

Dettagli

FIRENZE in TRENO con treno alta velocità

FIRENZE in TRENO con treno alta velocità FIRENZE in TRENO con treno alta velocità SABATO 12 Marzo 2016 PROGRAMMA DI VIAGGIO Partenza dai luoghi convenuti con destinazione Milano Centrale/ Garibaldi. Arrivo imbarco su Treno alta velocità Frecciarossa

Dettagli

MALTA La perla del Mediterraneo

MALTA La perla del Mediterraneo Jesi, 28 Febbraio 2013 A Tutti I Soci A.C.R.A. Comunicazione n. 5/2013 MALTA La perla del Mediterraneo Dal 15 al 22 Giugno 2013 8 giorni Aereo di linea / Pullman GT 1 GIORNO: ROMA MALTA Trasferimento all

Dettagli

MOLISE TRATTURI, CARRESI E ANGELI VOLANTI

MOLISE TRATTURI, CARRESI E ANGELI VOLANTI MOLISE TRATTURI, CARRESI E ANGELI VOLANTI dal 24 maggio al 29 maggio 2016 PROGRAMMA 1 GIORNO - MARTEDÌ 24 MAGGIO 2016 Museo delle Peonie (Vitorchiano) oppure Certosa di Trisulti (Collepardo) - Campobasso

Dettagli

Grecia MYKONOS L isola del divertimento

Grecia MYKONOS L isola del divertimento Grecia MYKONOS L isola del divertimento GRECIA TURCHIA M a r E g e o Panormos Veraclub PENELOPE KALÓ LIVADI Elia MYKONOS Kalafati Mykonos è la più cosmopolita di tutte le isole greche. Qui le dolci colline

Dettagli

SOGGIORNO STUDIO ESTATE 2014 PARADISE BAY MALTA

SOGGIORNO STUDIO ESTATE 2014 PARADISE BAY MALTA Istituto San Vincenzo via Garibaldi 54 22036 Erba SOGGIORNO STUDIO ESTATE 2014 PARADISE BAY MALTA 12-26 luglio sistemazione: Paradise Bay Resort Hotel 10-16 anni Per informazioni: tel. 031/645742 referenti:

Dettagli

Religione Giubileo della Misericordia

Religione Giubileo della Misericordia Religione Giubileo della Misericordia GIUBILEO DELLA MISERICORDIA - ROMA DAL 15 AL 17 GENNAIO 2016 venerdì sabato domenica DAL 25 AL 27 GENNAIO 2016 lunedì martedì mercoledì DAL 19 AL 21 FEBBRAIO 2016

Dettagli

CROAZIA (ISOLA DI PAG) NOVALJA (la nuova IBIZA)

CROAZIA (ISOLA DI PAG) NOVALJA (la nuova IBIZA) CROAZIA (ISOLA DI PAG) NOVALJA (la nuova IBIZA) L isola della Croazia più vivace e affascinante dell adriatico: bellissime spiagge, musica e divertimento 24h su 24 Novalja è piena di giovani tutta l estate

Dettagli

Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina

Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina Viaggio per due.. Tappe: Aeroporto di Malpensa; Stazione TreNord; Hotel Plinius; Bellagio; Expo ; Pizzeria da Benito; Viaggio per

Dettagli

SPLENDIDO BRASILE 17-26 OTTOBRE 2015 (11 GIORNI / 9 NOTTI) PROGRAMMA DI VIAGGIO

SPLENDIDO BRASILE 17-26 OTTOBRE 2015 (11 GIORNI / 9 NOTTI) PROGRAMMA DI VIAGGIO www.subitoviaggi.it SPLENDIDO BRASILE 17-26 OTTOBRE 2015 (11 GIORNI / 9 NOTTI) PROGRAMMA DI VIAGGIO 17/10 Italia Salvador Partenza da Roma Fiumicino / Milano Malpensa col volo intercontinentale Tap (via

Dettagli

sabato 30 giugno/ lunedì 9 luglio 2012

sabato 30 giugno/ lunedì 9 luglio 2012 Splendida Sicilia 10 giorni/9 notti sabato 30 giugno/ lunedì 9 luglio 2012 Sabato 30 giugno: Ore 6.00 Ritrovo dei partecipanti ad Assago, in via Matteotti nel parcheggio di fronte alla Chiesa.e partenza

Dettagli

DUBAI E LE SEYCHELLES Novembre 2015

DUBAI E LE SEYCHELLES Novembre 2015 DUBAI E LE SEYCHELLES Novembre 2015 05 novembre 2015 MILANO MALPENSA DUBAI giovedì---------------------------------------------------------- Ritrovo dei Sigg. Partecipanti all aeroporto. Ore 10,15 Partenza

Dettagli

SOTTO LE LUCI DELL AURORA BOREALE

SOTTO LE LUCI DELL AURORA BOREALE SOTTO LE LUCI DELL AURORA BOREALE LAPPONIA SVEDESE PARTENZE 2016 GENNAIO 29 FEBBRAIO 12 e 26 5 GIORNI Viaggio Individuale. Il Parco Nazionale di Abisko, a più di 250 km a nord del circolo polare artico,

Dettagli

Vi ricordiamo ora tutti i nostri appuntamenti e VIAGGI IN PROGRAMMA:

Vi ricordiamo ora tutti i nostri appuntamenti e VIAGGI IN PROGRAMMA: BUONE NOTIZIE PER TUTTI I VIAGGIATORI!!! Sono ufficialmente operative le nuove regole sui Passaporti. Dal 24 giugno 2014 è abolita la tassa annuale del passaporto ordinario da 40,29. Pertanto tuti i passaporti,

Dettagli

SOGGIORNI MARE & CIRCUITI Sicilia e Sardegna - TARIFFE GRUPPI - VOLI A DATE FISSE

SOGGIORNI MARE & CIRCUITI Sicilia e Sardegna - TARIFFE GRUPPI - VOLI A DATE FISSE Gruppo g Gruppo di Base-promosso dall Associazione Volontari Aclisti I-48100 Ravenna Via Oriani,44 c.f.: 92059070398 ;tel.+39 tel.+39 0544 251948; fax +39 0544 251949; cell./sms: 340 7252759 E-mail: info@ctacli.ra.it

Dettagli

Dalla Val d Elsa alla Maremma

Dalla Val d Elsa alla Maremma I VIAGGI D AUTORE de laformadelviaggio 16 18 ottobre 2015 Dalla Val d Elsa alla Maremma Abbazie, borghi e cantine + esclusiva visita dall alto del Duomo di Siena Tre giorni di spettacolo puro, perché le

Dettagli

QUOTA PER PERSONA In camera doppia 1.415 euro Supplemento singola 245 euro

QUOTA PER PERSONA In camera doppia 1.415 euro Supplemento singola 245 euro Il prossimo 6 dicembre 2009 non perdere l'opportunità di competere in un ambiente tropicale al fianco di campioni di calibro mondiale. E oltre alla gara individuale, grazie alla formula a staffetta, con

Dettagli

PARTENZA GARANTITA: TOUR DELLA TURCHIA

PARTENZA GARANTITA: TOUR DELLA TURCHIA PARTENZA GARANTITA: TOUR DELLA TURCHIA 8 giorni / 7 notti CODICE PACCHETTO: TUR 2576 1 Giorno: PARTENZA CON VOLO - ISTANBUL Ritrovo dei partecipanti almeno due ore prima della partenza del volo all'aeroporto

Dettagli

Veraclub Canoa BAYAHIBE

Veraclub Canoa BAYAHIBE Veraclub Canoa BAYAHIBE 99 REPUBBLICA DOMINICANA, BAYAHIBE, Veraclub Canoa LA POSIZIONE Il Veraclub Canoa è situato nella costa sud-est della Repubblica Dominicana, sulla suggestiva spiaggia di Bayahibe,

Dettagli

Sun Palace. Advanced Booking Per prenotazioni fino a 30 giorni prima della partenza. Promozione valida solo per gli adulti. Posti contingentati.

Sun Palace. Advanced Booking Per prenotazioni fino a 30 giorni prima della partenza. Promozione valida solo per gli adulti. Posti contingentati. Kos città Psalidi Il Comitours Club Sun Palace è una struttura accogliente, situata in località Psalidi a soli 4 km dall animato centro di Kos e a 32 dall aeroporto. Completamente rinnovato nelle parti

Dettagli

Associazione Nazionale di Amicizia Italia-Cuba. Codice fiscale 96233920584 Segreteria: via P. Borsieri, 4 20159 MILANO tel. +39. 02.

Associazione Nazionale di Amicizia Italia-Cuba. Codice fiscale 96233920584 Segreteria: via P. Borsieri, 4 20159 MILANO tel. +39. 02. Associazione Nazionale di Amicizia Italia-Cuba Iscritta al Registro Nazionale delle Associazioni di Promozione Sociale al n.82 Codice fiscale 96233920584 Segreteria: via P. Borsieri, 4 20159 MILANO tel.

Dettagli

ATTIVITA' STAGIONE INVERNALE 2015/2016

ATTIVITA' STAGIONE INVERNALE 2015/2016 ATTIVITA' STAGIONE INVERNALE 2015/2016 Lo Sci Club Monte Quarnan, ricorda che la sede è situata in Via Cjamparis n. 97 - Fraz. Ospedaletto - Gemona del Friuli. (Nella piazzetta) Lo Sci Club Monte Quarnan

Dettagli

CAPODANNO A PARIGI NOVOTEL PARIS PORTE D ITALIE AAAA PROGRAMMA DI VIAGGIO. Operativi volo indicativi e soggetti a riconferma compagnia aerea Alitalia:

CAPODANNO A PARIGI NOVOTEL PARIS PORTE D ITALIE AAAA PROGRAMMA DI VIAGGIO. Operativi volo indicativi e soggetti a riconferma compagnia aerea Alitalia: CAPODANNO A PARIGI Operativi volo indicativi e soggetti a riconferma compagnia aerea Alitalia: Milano Linate / Parigi CDG. Ore 08.55 / 10.15 Parigi CDG / Milano Linate. Ore 19.35 / 21.00 NOVOTEL PARIS

Dettagli

PROGETTO DI ATTIVITA SPORTIVA VACANZA VERDE SPORT 23 30 AGOSTO 2012

PROGETTO DI ATTIVITA SPORTIVA VACANZA VERDE SPORT 23 30 AGOSTO 2012 LEGA NAZIONALE ATLETICA LEGGERA PROGETTO DI ATTIVITA SPORTIVA VACANZA VERDE SPORT 23 30 AGOSTO 2012 31 RADUNO TECNICO NAZIONALE DI ATLETICA LEGGERA FORMAZIONE CULTURALE E SPORTIVA ABBADIA S. SALVATORE

Dettagli

Organizza Viaggio Studio a

Organizza Viaggio Studio a Organizza Viaggio Studio a dal 2 al 5 Marzo 2011 «Quando un uomo è stanco di Londra, è stanco della vita, perché a Londra si trova tutto ciò che la vita può offrire.» Samuel Johnson In collaborazione con

Dettagli

ITINERARI D ARTE LOW COST de laformadelviaggio 7 10/12 novembre 2015. da Velázquez a Goya a Picasso estensione Toledo Avila Segovia

ITINERARI D ARTE LOW COST de laformadelviaggio 7 10/12 novembre 2015. da Velázquez a Goya a Picasso estensione Toledo Avila Segovia ITINERARI D ARTE LOW COST de laformadelviaggio 7 10/12 novembre 2015 Madrid da Velázquez a Goya a Picasso estensione Toledo Avila Segovia Una delle grandi capitali dell arte mondiali. Un concentrato impressionante

Dettagli

Calabria. itinerari d arte de laformadelviaggio 1 5 aprile 2016

Calabria. itinerari d arte de laformadelviaggio 1 5 aprile 2016 Calabria itinerari d arte de laformadelviaggio 1 5 aprile 2016 Cinque giorni attraversando da sponda a sponda la punta dell Italia, lambendo il Parco Nazionale del Pollino e dell Aspromonte. Dopo l arrivo

Dettagli

AVVISO PUBBLICO MANIFESTAZIONE D INTERESSE PER LA PARTECIPAZIONE A. EXPO Milano 2015

AVVISO PUBBLICO MANIFESTAZIONE D INTERESSE PER LA PARTECIPAZIONE A. EXPO Milano 2015 AVVISO PUBBLICO MANIFESTAZIONE D INTERESSE PER LA PARTECIPAZIONE A EXPO Milano 2015 24/29 AGOSTO 2015 28 SETTEMBRE/04 OTTOBRE 2015 EXPO MILANO 2015 è una vetrina mondiale in cui i Paesi mostrano il meglio

Dettagli

Malta ha un clima mite anche in inverno e si registrano temperature gradevoli che vanno dai 10 ai 18.

Malta ha un clima mite anche in inverno e si registrano temperature gradevoli che vanno dai 10 ai 18. Viaggio alla scoperto di due Isole ricche di storia, arte, natura e fede. Qui arrivò San Paolo portando il cristianesimo in Europa. Visitare La Valletta, inespugnabile con i suoi bastioni, che custodisce

Dettagli

TOUR SAN PIETROBURGO

TOUR SAN PIETROBURGO 1 TOUR SAN PIETROBURGO Dal 29 maggio al 2 giugno 2015 L'umanità può vivere senza la scienza, può vivere senza pane ma soltanto senza la bellezza non potrebbe più vivere, perché non ci sarebbe più nulla

Dettagli

PRAGA. Dal 19 al 22 aprile 2015

PRAGA. Dal 19 al 22 aprile 2015 PRAGA Dal 19 al 22 aprile 2015 1 giorno Cuneo/Milano/Praga Ritrovo dei partecipanti agli orari e nei luoghi concordati. Sistemazione in autopullman granturismo e partenza per l aeroporto di Milano Malpensa.

Dettagli

Stagione 2012/2013. Stagione Sciistica 2013/2014

Stagione 2012/2013. Stagione Sciistica 2013/2014 Stagione Sciistica 2013/2014 Lo Sci Club Lidense, organizza per i propri Soci presso la stazione sciistica di Campo Felice corsi di sci per la stagione 2013/2014 I corsi si terranno presso la scuola sci

Dettagli

7/8-15 GIUGNO 2014 CALABRIA - CASSANO ALLO JONIO (CS)

7/8-15 GIUGNO 2014 CALABRIA - CASSANO ALLO JONIO (CS) XXI CAMPIONATO NAZIONALE DI CALCIO A 5 Memorial De Dominici - Soldani e III TORNEO SAND VOLLEY Organizzato dall A.N.C.I.U in collaborazione con il gruppo Bluserena S.p.A. 7/8-15 GIUGNO 2014 CALABRIA -

Dettagli

Listino prezzi Hotel per i nostri clienti autunno 2007/ estate 2008

Listino prezzi Hotel per i nostri clienti autunno 2007/ estate 2008 Listino prezzi Hotel per i nostri clienti autunno 2007/ estate 2008 Per garantirvi una piacevole vacanza, abbiamo selezionato hotel di diverse categorie situati in varie zone di Hurghada. La sistemazione

Dettagli

BULGARIA - RILA E PIRIN marzo 2015

BULGARIA - RILA E PIRIN marzo 2015 Scialpinismo Viaggio BULGARIA - RILA E PIRIN marzo 2015 DATA 17-22 marzo o 15-22 marzo 2015 DURATA 6 o 8 giorni DIFFICOLTÀ BSA MINIMO PERSONE 6 persone GUIDA ALPINA UIAGM Mario e guida sciatore locale

Dettagli

,00 SPAGNA. MINORCA. Viaggiando Cooperativamente. dal 7 al 14 giugno 2015 840 PROPOSTA PER I SOCI DELLE BCC/CRA

,00 SPAGNA. MINORCA. Viaggiando Cooperativamente. dal 7 al 14 giugno 2015 840 PROPOSTA PER I SOCI DELLE BCC/CRA SPAGNA. MINORCA. Barcelò Pueblo Menorca 4* ALL INCLUSIVE dal 7 al 14 giugno 2015 840 Viaggiando Cooperativamente PROPOSTA PER I SOCI DELLE BCC/CRA,00 Quote di partecipazione per persona: In camera doppia

Dettagli

SICILIA ORIENTALE e le Rappresentazioni Greche al Teatro di Siracusa 5 giorni in treno

SICILIA ORIENTALE e le Rappresentazioni Greche al Teatro di Siracusa 5 giorni in treno Primatour Italia s.r.l. Via Anagnina, 322 00118 Roma Tel. 06/25209101 Fax. 06/25209105 06/25213568 e-mail:info@primatour.it www.primatour.it Ref. R.A Roma, 16/02/2012 SICILIA ORIENTALE e le Rappresentazioni

Dettagli

Distretto 2050 PROGRAMMA DI VIAGGIO

Distretto 2050 PROGRAMMA DI VIAGGIO Distretto 2050 PROGRAMMA DI VIAGGIO 30 maggio ITALIA / BRASILE Partenza dall Italia con volo di linea per Iguassu, via San Paolo. Pasti a bordo. 31 maggio SAN PALO/ IGUASSU All arrivo incontro con la guida

Dettagli

CRF CIRCOLARE CARICENTRO 20/11/2013 CAR13208 SEZIONE TURISMO. Oggetto: CAPODANNO A BARCELLONA PROGRAMMA DI VIAGGIO

CRF CIRCOLARE CARICENTRO 20/11/2013 CAR13208 SEZIONE TURISMO. Oggetto: CAPODANNO A BARCELLONA PROGRAMMA DI VIAGGIO CRF CIRCOLARE CARICENTRO 20/11/2013 CAR13208 SEZIONE TURISMO Oggetto: CAPODANNO A BARCELLONA PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 giorno 28/12/2013: FIRENZE / MARSIGLIA (630 km) Incontro dei partecipanti al viaggio,

Dettagli

BARCELO PUEBLO MENORCA 4* MINORCA All Inclusive 07-14 Giugno 2015

BARCELO PUEBLO MENORCA 4* MINORCA All Inclusive 07-14 Giugno 2015 BARCELO PUEBLO MENORCA 4* MINORCA All Inclusive 07-14 Giugno 2015 Ubicazione: Sulla costa sud orientale dell isola, a circa 5 km da San Luis, pittoresco paesino situato all estremità meridionale di Minorca,

Dettagli

AMSTERDAM ED IL GRANDUCATO DI LUSSEMBURGO Mer 07.12 - Dom 11.12.11

AMSTERDAM ED IL GRANDUCATO DI LUSSEMBURGO Mer 07.12 - Dom 11.12.11 AMSTERDAM ED IL GRANDUCATO DI LUSSEMBURGO Mer 07.12 - Dom 11.12.11 Luogo: Olanda,Lussemburgo Categoria: Grandi viaggi Informazioni aggiuntive: AMSTERDAM & il Granducato del Lussemburgo 1 giorno: Italia

Dettagli

CAPODANNO A ROMA Formula Tutto Incluso o In libertà

CAPODANNO A ROMA Formula Tutto Incluso o In libertà CAPODANNO A ROMA Formula Tutto Incluso o In libertà FORMULA TUTTO INCLUSO "'Na gita a li Castelli" (Franco Silvestri, 1926) per rilassarsi, divertirsi, mangiare ed imparare 4 GIORNI dal 29 dicembre 2012

Dettagli

γαϊδαρος Gaidaros Associazione Culturale WEEK END CON DANTE 11/12 Dicembre 2010 Quota individuale di partecipazione 160,00 (minimo 25 paganti)

γαϊδαρος Gaidaros Associazione Culturale WEEK END CON DANTE 11/12 Dicembre 2010 Quota individuale di partecipazione 160,00 (minimo 25 paganti) WEEK END CON DANTE 11/12 Dicembre 2010 SABATO 11 DICEMBRE: Roma Paestum (Km 330) - Grotte di Pertosa (Km 80) Ritrovo dei partecipanti alle ore 06:30 in Piazza degli Acilii (davanti al drive-in di Casalpalocco),

Dettagli