l assistenza sanitaria sarà regolarmente erogata per tutto il Quindi per quest anno, nulla è cambiato parere negativo

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "l assistenza sanitaria sarà regolarmente erogata per tutto il 2015. Quindi per quest anno, nulla è cambiato parere negativo"

Transcript

1 23 febbraio 2015 Informiamo gli iscritti che, a seguito del bilancio consuntivo 2014, l assistenza sanitaria sarà regolarmente erogata per tutto il Quindi per quest anno, nulla è cambiato e speriamo di riuscire, attraverso il fondo di riserva, a continuare l attività assistenziale anche per l anno prossimo. Con la circolare dello scorso dicembre abbiamo distribuito dei questionari per avere dagli iscritti un parere su alcune proposte per il futuro del Fadac. Dei 602 questionari spediti, ne sono stati restituiti 281, neanche la metà!!! Vista l importanza dell argomento, si sperava in una maggiore partecipazione La maggioranza dei soci che hanno compilato il questionario ha espresso: - parere favorevole alla proroga di un anno dell attuale Consiglio Direttivo che scadrà quindi nel prossimo dicembre - parere negativo all aumento della quota mensile per continuare l assistenza sanitaria senza il contributo comunale - parere favorevole a continuare, quando non sarà più possibile erogare l assistenza sanitaria, con la sola attività ricreativa al costo di 1 mensile. Durante l Assemblea di aprile per l approvazione del bilancio consuntivo 2014, dovremo quindi deliberare alcune soluzioni per il proseguo dell attività del Fadac. Expo Milano 2015 è l Esposizione Universale che l Italia ospiterà dal 1 maggio al 31 ottobre 2015 e sarà il più grande evento mai realizzato sull alimentazione e la nutrizione. Per sei mesi Milano diventerà una vetrina mondiale in cui i 140 Paesi coinvolti mostreranno il meglio delle proprie tecnologie per dare una risposta concreta a un esigenza vitale: riuscire a garantire cibo sano, sicuro e sufficiente per tutti i popoli, nel rispetto del Pianeta e dei suoi equilibri. Expo Milano 2015 sarà la piattaforma di un confronto di idee e soluzioni condivise sul tema dell alimentazione, stimolerà la creatività dei Paesi e promuoverà le innovazioni per un futuro sostenibile. Ma non solo. Expo Milano 2015 offrirà a tutti la possibilità di conoscere e assaggiare i migliori piatti del mondo e scoprire le eccellenze della tradizione agroalimentare e gastronomica di ogni Paese. A pag. 4 le notizie per la visita organizzata per domenica 20 settembre Inoltre, in questa circolare troverete: - Soggiorno al mare a Viserba di Rimini e in Sicilia pag. 2 - In bicicletta da Dobbiaco a Lienz (Austria) 3 - A Trento per visitare il Museo delle Scienze 4 - Nuove convenzioni 5 - Promozione Peugeot 6 La Segreteria del FADAC (tel ) è aperta a Palazzo Trissino il martedì dalle alle 12 e dalle alle e il giovedì dalle alle fadac@comune.vicenza.it

2 Sono aperte le iscrizioni per il soggiorno al mare a Viserba di Rimini dal 28 giugno al 12 luglio 2015 in pensione completa con acqua e vino ai pasti, servizio in spiaggia con ombrellone e sdraio compresi. I prezzi giornalieri sono: Hotel Gin (fronte mare): euro 40,50 in camera doppia, euro 21 per i ragazzi fino ai 15 anni in 3 e 4 letto, euro 31 adulto in 3 e 4 letto, euro 47,50 in camera singola Dependance (Villa Gina): euro 36,50 in camera doppia, euro 19 per i ragazzi fino ai 15 anni in 3 e 4 letto, euro 28 adulto in 3 e 4 letto, euro 42,50 in camera singola Ai prezzi giornalieri si dovrà aggiungere 1,50 al giorno per persona (massimo 8 giorni) per la tassa di soggiorno. I non soci del Fadac pagheranno 5 in più. Possibilità di soggiorno anche una settimana prima e dopo la data sopra indicata. Se si raggiunge un numero sufficiente di partecipanti, sarà organizzato anche il trasporto in pullman (quota da aggiungere). Iscrizioni quanto prima in Segreteria del Fadac con l'acconto di 100 a persona. Il saldo dovrà essere versato entro giovedì 11 giugno Il Fadac inoltre organizza, dal 27 giugno al 4 luglio 2015, un soggiorno al mare in Sicilia. L hotel è il Baia dei Mulini è situato direttamente sulla spiaggia di Erice Mare. Dispone di 96 camere. A disposizione degli ospiti una piscina esterna, una vasca per bambini, campo da tennis, beach volley, una spiaggia attrezzata, oltre alla possibilità di noleggiare canoe e windsurf. Il centro di Trapani dista circa 15 minuti a piedi e gli autobus offrono degli ottimi collegamenti con il porto dal quale partono i traghetti per Favignana e le altre isole Egadi. La quota di partecipazione è di euro 980 cad. con base 20 persone e comprende il volo aereo da Venezia via Roma, tutti i trasferimenti, la sistemazione in camera doppia, il trattamento di pensione completa con bevande ai pasti, i servizi in spiaggia, le tasse aeroportuali, l'assicurazione medico-bagaglio. La riduzione per il 3 letto adulto è di 45, per il 3 letto bambino 2-5 anni 480 e la riduzione per il 3 letto bambino 5-12 anni 100. La quota di partecipazione non comprende l assicurazione annullamento ( 30), la tassa di soggiorno di 1,25 per persona al giorno da pagare in loco e l eventuale adeguamento delle tasse aeroportuali. Il supplemento per la camera singola è di 195. I non soci Fadac pagheranno 10 in più. Le iscrizioni si ricevono in Segreteria del Fadac, con l'acconto di euro 150, entro martedì 31 marzo L'importo residuo sarà trattenuto nello stipendio nei mesi di giugno e luglio Per i pensionati e i non iscritti al Fadac il saldo dovrà essere versato entro giovedì 28 maggio L'organizzazione tecnica è a cura dell agenzia viaggi AVIT di Vicenza. ALTRE PROPOSTE PER IL 2015 Spagna del Nord: da Bilbao a Santiago di Compostela (7 giorni all inizio di settembre) Mercatini di Natale (3 giorni all inizio di dicembre)

3 SABATO 20 E DOMENICA 21 GIUGNO 2015 Sempre in collaborazione con Zeppelin e il Gruppo Donatori di Sangue di Torri di Quartesolo, proponiamo anche quest anno una gita in bicicletta di 2 giorni lungo la pista ciclabile che da Dobbiaco (Bolzano) ci porterà a Lienz, in Austria. Ma potrà partecipare anche chi non è interessato al percorso in bici La partenza in pullman è alle ore 6,30 da Torri di Quartesolo (piazzale davanti alla chiesa) e alle ore 7 dal piazzale del Mercato Ortofrutticolo di Vicenza. NON OCCORRE PORTARE LA BICI CI PENSIAMO NOI. La prima meta, per il pranzo libero, sarà il Lago di Braies con le sue varie sfumature di verde smeraldo. Proseguiremo quindi per il grazioso paese di San Candido, situato nel Parco Naturale delle Dolomiti di Sesto. Verso sera raggiungeremo il nostro albergo a Dobbiaco per la cena e il pernottamento. La mattina dopo, alle ore 9 circa, dopo la consegna delle biciclette si parte! Il percorso sarà di circa 45 km, con un dislivello di 500 metri in discesa, quindi un tragitto molto facile. La pista ciclabile è asfaltata e separata dal traffico automobilistico. Lungo la strada faremo varie soste (i più golosi, a pochi chilometri da Sillian, in Austria, potranno fare scorta di leccornie nel negozio della fabbrica della Loacker, proprio lungo la ciclabile). Pranzo in trattoria lungo il percorso. All arrivo a Lienz, dopo aver riconsegnato le biciclette, breve passeggiata per il centro prima di salire in pullman per ritornare a casa. Le persone che non effettueranno il percorso in bicicletta, raggiungeranno in pullman la trattoria per il pranzo e proseguiranno per Lienz che potranno visitare in attesa dei ciclisti. La quota di partecipazione per i soci del Fadac e loro familiari è di 155 con 38 partecipanti. Tutte le altre persone pagheranno 5 in più. Supplemento di 20 per la camera singola (se disponibile). La riduzione per i bambini al di sotto dei 12 anni è di 15. La quota comprende il viaggio in pullman, il pernottamento in albergo a 3 stelle con cena (bevande escluse) e prima colazione, il noleggio della bicicletta e il pranzo del secondo giorno (bevande escluse). E compresa inoltre un assicurazione nel caso d infortuni causati da danni strutturali delle biciclette e l assicurazione medico-bagaglio. Si declina invece ogni responsabilità per danni causati dalla disattenzione dei partecipanti. La quota non comprende il pranzo del primo giorno e gli extra di carattere personale. N.B. Tutti i partecipanti dovranno essere muniti di documento d identità personale. Le iscrizioni si raccolgono nella Segreteria del FADAC con un acconto di 50 a persona. Il termine delle iscrizioni è martedì 31 marzo. L importo residuo, dovuto da ciascun iscritto a saldo della spesa per sé e per i propri familiari, sarà trattenuto nello stipendio di giugno Per i pensionati e i non iscritti al FADAC il saldo dovrà essere versato entro giovedì 21 maggio 2015.

4 DOMENICA 19 APRILE 2015 Inaugurato due anni fa, il MuSe è una visita da non perdere, un luogo dove grandi e piccoli potranno scoprire l ambiente in modo creativo e inusuale. Il MuSe, incredibile architettura realizzata su uno specchio d acqua e firmata dal grande architetto Renzo Piano, non è un museo classico, un luogo, per intenderci, dove il visitatore sfila davanti a reperti in vetrina. L allestimento prevede degli oggetti esposti sospesi con cavi sottili; l effetto è scenografico: tavoli, ripiani, pannelli, monitor e foto, alternati a rettili volanti di ogni genere, sono agganciati al soffitto o al pavimento con tiranti d acciaio e sembrano fluttuare nell aria. Tante sono le cose che si possono scoprire al suo interno, in particolare: - il grande tunnel Esperienza glaciale, uno spazio di multivisione lungo 10 metri all interno del quale il visitatore si troverà a vivere l esperienza del volo sopra le Alpi, vivrà l esperienza delle discese mozzafiato lungo pareti estreme e proverà quella terribile delle valanghe. Questo grazie ai filmati a 360 che ricreeranno queste situazioni, arricchite da effetti dolby surround; - il Labirinto della biodiversità, dedicato al bosco, darà modo di affacciarsi su diversi panorami alpini per toccare con mano i diversi eco-sistemi che li caratterizzano; - la Time machine, una grotta multimediale dove le scene di vita preistorica sono rappresentate sia sulle pareti che sugli schermi posti al centro dove, illuminato da un suggestivo fuoco, viene ricreato un rito sciamanico ambientato nel sito preistorico di Riparo Dalmeri (santuario della preistoria alpina risalente a circa tredicimila anni fa). Questi gli spazi da provare: ma ce ne sono tanti altri che potremo scoprire nella visita guidata organizzata per domenica 19 aprile Si parte alle ore 8 dal piazzale del Mercato Ortofrutticolo di Vicenza con arrivo a Trento alle 10 circa. Dopo la visita al Museo, tempo a disposizione per il pranzo libero. Si prosegue nel primo pomeriggio per la visita guidata del centro di Trento. La quota di partecipazione (con 30 partecipanti) è di 42 e comprende il pullman, il biglietto d ingresso al museo, la visita guidata di Trento (compreso il Castello del Buonconsiglio e la Torre dell Aquila). La quota non comprende il pranzo. I non soci Fadac pagheranno 3 in più. Le iscrizioni si raccolgono entro giovedì 2 aprile in Segreteria del Fadac con l acconto di 20. Il saldo dovrà essere versato in pullman il giorno della gita. L importanza dell evento richiamerà a Milano milioni di visitatori e la prenotazione dei biglietti richiede l organizzazione della visita per tempo Si parte dal Mercato Ortofrutticolo di Vicenza alle ore 7. Sosta lungo il percorso. Arrivo a Milano alle ore 10 circa e ingresso a Expo Milano Pranzo libero. Alle ore 17,30 partenza per il rientro a Vicenza con arrivo alle ore 20,30 circa. La quota di partecipazione (che comprende il viaggio in pullman e il biglietto d ingresso) è di 45 con minimo 50 partecipanti, 48 con 45 partecipanti e 51 con 40 partecipanti. I non soci Fadac pagheranno 3 in più. Si sta inoltre verificando la possibilità di organizzare una visita guidata di 3 ore al costo di 10 circa a persona. Stiamo attendendo notizie precise che si spera di dare al momento dell iscrizione. Le iscrizioni si raccolgono entro martedì 31 marzo in Segreteria del Fadac con l acconto di 25. Il saldo dovrà essere versato entro giovedì 10 settembre Per ulteriori notizie su Expo Milano 2015 visita il sito

5 L azienda ITALIAN POWER COMPANY srl, con sede a Vicenza si occupa di progettazione e realizzazione d interventi di riqualificazione energetica. Nello specifico ai privati fornisce: consulenza e diagnosi energetica progettazione impianti tradizionali e da fonti rinnovabili fornitura chiavi in mano impianti elettrici, termoidraulici, fotovoltaici pacchetto finanziario e assicurativo a copertura del 100% dell'investimento assistenza nelle pratiche fiscali per le detrazioni conseguenti (50% e 65%) Con la suddetta azienda è stata stipulata una convenzione che prevede: CHECK-UP ENERGETICO GRATUITO per l analisi dei consumi energetici, proposte d intervento e la quantificazione dei risparmi; SCONTO DEL 10% su tutti gli interventi realizzati. Per illustrare le tematiche riguardanti il risparmio energetico, un incaricato di ITALIAN POWER COMPANY sarà a disposizione degli interessati giovedì 26 marzo nella Segreteria del Fadac dalle 12,30 alle 17,30. Per maggiori informazioni: Italian Power Company srl - V.le Milano, VICENZA Tel./Fax info@italianpowercompany.com - E stata stipulata una convenzione anche con il Centro VITALDENT di Vicenza (Piazzale Bologna 14 tel ) che prevede per i soci del Fadac e loro familiari importanti sconti (applicabili in base al listino vigente e consultabili presso i Centri Vitaldent) sull intero costo dei trattamenti effettuati: - 5% per i piani di cura fino a % per i piani di cura da a % per i piani di cura superiori ai Le prestazioni offerte ad adulti; e bambini fino ai 9 anni, sono: valutazione clinica, ortopantomografia (se necessario e se sussistono le condizioni cliniche ritenute idonee dal dentista), piano di cura personalizzato, revisioni periodiche, lezioni di tecniche di spazzolamento, somministrazione di fluoro, estrazione dei denti decidui, sigillatura dei denti decidui Presentare la tessera Fadac!

6

Pacchetto per Cral e Associazioni con sede entro 70 Km da San Marino Mostra LEONARDO 3

Pacchetto per Cral e Associazioni con sede entro 70 Km da San Marino Mostra LEONARDO 3 Vip Tour Operator - Tel. 0549/906748-906353 Fax. 0549/907490 Cell. 366/9121611 marketing@benedettinispa.com Pacchetto per Cral e Associazioni con sede entro 70 Km da San Marino Mostra LEONARDO 3 Pacchetto

Dettagli

Progetto ANCIperEXPO Centri Estivi Centri Anziani Centri Ricreativi

Progetto ANCIperEXPO Centri Estivi Centri Anziani Centri Ricreativi Progetto ANCIperEXPO Centri Estivi Centri Anziani Centri Ricreativi ALESSANDRO ROSSO GROUP ALESSANDRO ROSSO GROUP Alessandro Rosso Group nasce nel 2002 da un gruppo di professionisti con oltre trent anni

Dettagli

LA SCUOLA A EXPO MILANO 2015

LA SCUOLA A EXPO MILANO 2015 EXPO Milano 2015 EXPO MILANO 2015 Expo Milano 2015 è un Esposizione Universale con caratteristiche inedite e innovative. Non solo una rassegna espositiva, ma anche un evento che intende coinvolgere attivamente

Dettagli

FIAB AMICIDELLABICIBRESCIA

FIAB AMICIDELLABICIBRESCIA TRANS-SLOVENIA SLOVENIA BICI TOUR 2014 ALLA SCOPERTA DELLA SLOVENIA IN BICICLETTA La Slovenia, uno degli stati più piccoli dell Unione Europea, offre una straordinaria varietà di paesaggi, che scopriremo

Dettagli

STAGE LINGUISTICI MALTA SLIEMA ANNO SCOLASTICO 2012/13

STAGE LINGUISTICI MALTA SLIEMA ANNO SCOLASTICO 2012/13 STAGE LINGUISTICI MALTA SLIEMA ANNO SCOLASTICO 2012/13 La scuola: la scuola si trova in centro a Sliema, la cittadina commerciale per eccellenza dell isola. Nei dintorni numerosi negozi e locali. La scuola

Dettagli

HOTEL DEL FARO**** PUGNOCHIUSO GARGANO 22-29 GIUGNO 2013

HOTEL DEL FARO**** PUGNOCHIUSO GARGANO 22-29 GIUGNO 2013 HOTEL DEL FARO**** PUGNOCHIUSO GARGANO 22-29 GIUGNO 2013 Una esclusiva dei Campionati Intercral di Tennis L appuntamento più importante che stai aspettando! Non perdere l occasione di trascorrere una indimenticabile

Dettagli

INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE:

INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE: Amsterdam Dal 3 al 6 maggio 2015 1 giorno Cuneo/Milano/Amsterdam Ritrovo dei partecipanti agli orari e nei luoghi concordati. Sistemazione in autopullman granturismo e partenza per l aeroporto di Milano.

Dettagli

Spiaggia Di sabbia fine attrezzata con ombrelloni, lettini prendisole e teli mare.

Spiaggia Di sabbia fine attrezzata con ombrelloni, lettini prendisole e teli mare. DUBAI AL HAMRA FORT 20-27 GENNAIO 2014 Ristorante Gli chef locali propongono piatti della cucina internazionale, alternata ai sapori orientali e italiani. Prima colazione, pranzo e cena a buffet, incluse

Dettagli

Operatore: Fabrizio Telefono: 06/36210371 @: balconi@kingholidays.it. Il mondo è un libro e le persone che non viaggiano ne leggono solo una pagina.

Operatore: Fabrizio Telefono: 06/36210371 @: balconi@kingholidays.it. Il mondo è un libro e le persone che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Operatore: Fabrizio Telefono: 06/36210371 @: balconi@kingholidays.it Dove vuoi andare oggi? Viaggiare significa ignorare i fastidi esterni e lasciarsi andare interamente all esperienza, fondersi con tutto

Dettagli

MARE ESTATE MEDITERRANEO 2015 GRECIA: KOS - RODI. CROAZIA: ISOLA di PAG (NOVALJA) SPAGNA (LLORET DE MAR) www.amicotour.it

MARE ESTATE MEDITERRANEO 2015 GRECIA: KOS - RODI. CROAZIA: ISOLA di PAG (NOVALJA) SPAGNA (LLORET DE MAR) www.amicotour.it MARE ESTATE MEDITERRANEO 2015 GRECIA: KOS - RODI CROAZIA: ISOLA di PAG (NOVALJA) SPAGNA (LLORET DE MAR) www.amicotour.it L isola della Croazia più vivace e affascinante dell adriatico: bellissime spiagge,

Dettagli

LA QUOTA NON COMPRENDE: Tasse ed oneri aeroportuali Euro 79.00, assicurazione annullamentyo viaggio facoltativa

LA QUOTA NON COMPRENDE: Tasse ed oneri aeroportuali Euro 79.00, assicurazione annullamentyo viaggio facoltativa PARTENZE Suppl. ROSSOKIDS* doppia Notte extra/ QUOTE SPECIALI uso dal al solo hotel singola al 3 letto 4 letto giorno 2-12 anni 2-12 anni 07/06/15 14/06/15 948 131 74 184 184-30 14/06/15 21/06/15 1.050

Dettagli

Dalla Val d Elsa alla Maremma

Dalla Val d Elsa alla Maremma I VIAGGI D AUTORE de laformadelviaggio 16 18 ottobre 2015 Dalla Val d Elsa alla Maremma Abbazie, borghi e cantine + esclusiva visita dall alto del Duomo di Siena Tre giorni di spettacolo puro, perché le

Dettagli

1 www.pssport.ch info@pssport.ch

1 www.pssport.ch info@pssport.ch 1 www.pssport.ch Il programma comprende: Volo Milano-Londra (a/r) con bagaglio da stiva e posto riservato (andata domenica 26 giugno 2016 con British Airways - BA 583 ore 8.05 e rientro mercoledì 29 giugno

Dettagli

GERMANIA SUD OCCIDENTALE

GERMANIA SUD OCCIDENTALE COMUNE RIMINI A GERMANIA SUD OCCIDENTALE L DAL 22 AL 29 APRILE 2016 ITINERARIO 1^ - giorno PARTENZA DA RIMINI IN BUS - pranzo libero- arrivo a ULMA - visita guidata della citta' - cena e pernottamento

Dettagli

Costa Dorada Salou Tarragona

Costa Dorada Salou Tarragona Costa Dorada Salou Tarragona dal 6 al 13 Aprile 2013 HOTEL ESTIVAL PARK SALOU mezza pensione voli easyjet 06/04/2013 Malpensa/Barcellona h. 11.35/h.13.10 13/04/2013 Barcellona/Malpensa h. 13.45/h.15.25

Dettagli

USA go East. 13-22 giugno 2012 10 giorni / 9 notti. Programma di massima

USA go East. 13-22 giugno 2012 10 giorni / 9 notti. Programma di massima IL CRONACHIERE A cura del CRAL Mirabella INPS Brescia gennaio 2012 n. 5 USA go East 13-22 giugno 2012 10 giorni / 9 notti Programma di massima 1 giorno Italia / Londra / Boston Ritrovo dei Sigg. partecipanti

Dettagli

Per info e iscrizioni : Mario Prelli 3357783859 Telaro Annamaria 3355651330 Barbara Bianucci 0321424536 novadea@deagostini.it

Per info e iscrizioni : Mario Prelli 3357783859 Telaro Annamaria 3355651330 Barbara Bianucci 0321424536 novadea@deagostini.it 4-7 DICEMBRE Piccola ma immensamente affascinante, una città portuale tra le più pittoresche d Europa. A dicembre diventa poi un piccolo gioiello Per info e iscrizioni : Mario Prelli 3357783859 Telaro

Dettagli

Perché non andare al mare, insieme, il prossimo inverno, e godere le tiepide temperature della Riviera Ligure?

Perché non andare al mare, insieme, il prossimo inverno, e godere le tiepide temperature della Riviera Ligure? COMUNE DI VILLANTERIO UNA PROPOSTA INTERESSANTE PER I PENSIONATI Perché non andare al mare, insieme, il prossimo inverno, e godere le tiepide temperature della Riviera Ligure? Il Comune organizza, Un SOGGIORNO

Dettagli

Ufficio stato Giuridico e Trattamento Economico del Personale I PRESEPI IN PUGLIA. Dal 27 al 30 dicembre 2014

Ufficio stato Giuridico e Trattamento Economico del Personale I PRESEPI IN PUGLIA. Dal 27 al 30 dicembre 2014 Ufficio stato Giuridico e Trattamento Economico del Personale I PRESEPI IN PUGLIA Dal 27 al 30 dicembre 2014 iscrizioni entro il 25/10/2014 fino ad esaurimento posti disponibili Dipendenti e familiari

Dettagli

Bed & Breakfast Paradise

Bed & Breakfast Paradise Bed & Breakfast Paradise Lampedusa Paese Posizione: a 300 mt dalla centralissima via Roma e dal porto nuovo. Descrizione: struttura a gestione familiare, nel tipico stile architettonico dell isola. Da

Dettagli

TOUR DELLA PUGLIA 2 / 9 LUGLIO 2015 (8 giorni/7 notti)

TOUR DELLA PUGLIA 2 / 9 LUGLIO 2015 (8 giorni/7 notti) TOUR DELLA PUGLIA 2 / 9 LUGLIO 2015 (8 giorni/7 notti) Giovedì 02.07.2015 : ASSAGO / MILANO / BARI / TRANI /BARLETTA/ VIESTE Ad ora da definire in base all orario dei voli, raduno dei Sigg. Partecipanti

Dettagli

Listino prezzi Hotel per i nostri clienti autunno 2007/ estate 2008

Listino prezzi Hotel per i nostri clienti autunno 2007/ estate 2008 Listino prezzi Hotel per i nostri clienti autunno 2007/ estate 2008 Per garantirvi una piacevole vacanza, abbiamo selezionato hotel di diverse categorie situati in varie zone di Hurghada. La sistemazione

Dettagli

Taormina (CT) 24/26 maggio 2013

Taormina (CT) 24/26 maggio 2013 PROGRAMMA DI PARTECIPAZIONE AL 61 CONGRESSO MULTIDISTRETTO 108 ITALY CON L ELEZIONE DEL DIRETTORE INTERNAZIONALE PER GLI ANNI 2013-2015 Taormina (CT) 24/26 maggio 2013 organizzato da Milavagando srl -

Dettagli

02 09 marzo 2011 HONG KONG INTERNATIONAL JEWELLERY SHOW. con estensione a Pechino

02 09 marzo 2011 HONG KONG INTERNATIONAL JEWELLERY SHOW. con estensione a Pechino 02 09 marzo 2011 HONG KONG INTERNATIONAL JEWELLERY SHOW con estensione a Pechino PROGRAMMA PRELIMINARE DI VIAGGIO Mercoledì 02 marzo 2011 Partenza da Catania in congiunzione al volo diretto da Fiumicino,

Dettagli

CROAZIA ISOLA DI PAG - NOVALJA

CROAZIA ISOLA DI PAG - NOVALJA 2016 Mare Estate CROAZIA ISOLA DI PAG - NOVALJA la nuova Ibiza Bus GT + 7 notti in appartamento da 299 L ISOLA DELLA CROAZIA PIÙ VIVACE E AFFASCINANTE DELL ADRIATICO: BELLISSIME SPIAGGE, MUSICA E DIVERTIMENTO

Dettagli

CROAZIA (ISOLA DI PAG) NOVALJA (la nuova IBIZA)

CROAZIA (ISOLA DI PAG) NOVALJA (la nuova IBIZA) CROAZIA (ISOLA DI PAG) NOVALJA (la nuova IBIZA) L isola della Croazia più vivace e affascinante dell adriatico: bellissime spiagge, musica e divertimento 24h su 24 Novalja è piena di giovani tutta l estate

Dettagli

5 TORNEO NAZIONALE MINIBASKET..SULLA NEVE! SESTOLA 2012 7-8-9 DICEMBRE

5 TORNEO NAZIONALE MINIBASKET..SULLA NEVE! SESTOLA 2012 7-8-9 DICEMBRE 5 TORNEO NAZIONALE MINIBASKET..SULLA NEVE! SESTOLA 2012 7-8-9 DICEMBRE CATEGORIE: ESORDIENTI 01/ 02 AQUILOTTI 02/ 03 ESORDIENTI FEMMINILI 01 e SEGUENTI I centri Scuola MiniBasket Cimone di Fanano-Sestola

Dettagli

LA PISTA CICLABILE DELLA DRAVA IN BREVE IN 5 GIORNI DALLE DOLOMITI A VILLACH

LA PISTA CICLABILE DELLA DRAVA IN BREVE IN 5 GIORNI DALLE DOLOMITI A VILLACH VIAGGIO IN BICI LA PISTA CICLABILE DELLA DRAVA IN BREVE IN 5 GIORNI DALLE DOLOMITI A VILLACH (ca. 160 km, viaggio facile, ideale per famiglie, 05 giorni / 04 notti, viaggio individuale) DESCRIZIONE Questo

Dettagli

CONVOCAZIONE PER LA PARTENZA IN PULLMAN MARTEDI 4 SETTEMBRE

CONVOCAZIONE PER LA PARTENZA IN PULLMAN MARTEDI 4 SETTEMBRE Programma di viaggio CONVOCAZIONE PER LA PARTENZA IN PULLMAN MARTEDI 4 SETTEMBRE 0RE 04.30 BIVIO ABBADIA ORE 04.45 MONTEPULCIANO (SOTTO CONAD) ACCOMPAGNATRICE STILVIAGGI: Valentina Bonari Ce 3452862727

Dettagli

EXPO MILANO 2015 Expo Milano 2015 1,1 milioni di metri quadri 20 milioni di visitatori Expo Milano 2015 Expo Milano 2015

EXPO MILANO 2015 Expo Milano 2015 1,1 milioni di metri quadri 20 milioni di visitatori Expo Milano 2015 Expo Milano 2015 EXPO MILANO 2015 Expo 2015 è l Esposizione Universale che l Italia ospita a, una vetrina mondiale in cui i Paesi mostreranno il meglio delle proprie tecnologie in campo alimentare. Un area espositiva di

Dettagli

Creta da Venezia 2016

Creta da Venezia 2016 Creta da Venezia 2016 Volo da Venezia + 7 notti e trasferimenti inclusi Assistenza in loco personale parlante italiano Date partenze da Venezia: 30 giugno - 7, 14, 21 e 28 luglio - 4, 11, 18, 25 e 30 agosto

Dettagli

MI FUTURO..REVOLUCION 02/16 Marzo 2015

MI FUTURO..REVOLUCION 02/16 Marzo 2015 VIAGGIO DI CONOSCENZA A CUBA PER I GIOVANI: MI FUTURO..REVOLUCION 02/16 Marzo 2015 COORDINAMENTO CIRCOLI DELLA LOMBARDIA Il Coordinamento regionale della Lombardia organizza un viaggio creato per i giovani

Dettagli

CRF CIRCOLARE CARICENTRO 20/11/2013 CAR13208 SEZIONE TURISMO. Oggetto: CAPODANNO A BARCELLONA PROGRAMMA DI VIAGGIO

CRF CIRCOLARE CARICENTRO 20/11/2013 CAR13208 SEZIONE TURISMO. Oggetto: CAPODANNO A BARCELLONA PROGRAMMA DI VIAGGIO CRF CIRCOLARE CARICENTRO 20/11/2013 CAR13208 SEZIONE TURISMO Oggetto: CAPODANNO A BARCELLONA PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 giorno 28/12/2013: FIRENZE / MARSIGLIA (630 km) Incontro dei partecipanti al viaggio,

Dettagli

IN COLLABORAZIONE CON

IN COLLABORAZIONE CON Tour ai Mercatini di Natale: i Fantastici 4 Dal 5 al 7 Dicembre 2015 Quattro bellissimi Mercatini di Natale assolutamente da non perdere Il Tour ai Mercatini di Natale Fantastici 4 offre la possibilità

Dettagli

VIAGGIO IN BICI ALTMÜHLTAL E DANUBIO

VIAGGIO IN BICI ALTMÜHLTAL E DANUBIO VIAGGIO IN BICI ALTMÜHLTAL E DANUBIO Pedalando lungo i fiumi Altmühl e Danubio (ca. 330 km, percorso facile, 08 giorni / 07 notti) DESCRIZIONE Un esperienza che a lungo resterà nei sentieri del vostro

Dettagli

SOTTO LE LUCI DELL AURORA BOREALE

SOTTO LE LUCI DELL AURORA BOREALE SOTTO LE LUCI DELL AURORA BOREALE LAPPONIA SVEDESE PARTENZE 2016 GENNAIO 29 FEBBRAIO 12 e 26 5 GIORNI Viaggio Individuale. Il Parco Nazionale di Abisko, a più di 250 km a nord del circolo polare artico,

Dettagli

Calabria. itinerari d arte de laformadelviaggio 1 5 aprile 2016

Calabria. itinerari d arte de laformadelviaggio 1 5 aprile 2016 Calabria itinerari d arte de laformadelviaggio 1 5 aprile 2016 Cinque giorni attraversando da sponda a sponda la punta dell Italia, lambendo il Parco Nazionale del Pollino e dell Aspromonte. Dopo l arrivo

Dettagli

CAPODANNO A PARIGI NOVOTEL PARIS PORTE D ITALIE AAAA PROGRAMMA DI VIAGGIO. Operativi volo indicativi e soggetti a riconferma compagnia aerea Alitalia:

CAPODANNO A PARIGI NOVOTEL PARIS PORTE D ITALIE AAAA PROGRAMMA DI VIAGGIO. Operativi volo indicativi e soggetti a riconferma compagnia aerea Alitalia: CAPODANNO A PARIGI Operativi volo indicativi e soggetti a riconferma compagnia aerea Alitalia: Milano Linate / Parigi CDG. Ore 08.55 / 10.15 Parigi CDG / Milano Linate. Ore 19.35 / 21.00 NOVOTEL PARIS

Dettagli

4 TORNEO NAZIONALE MINIBASKET..SULLA NEVE! FANANO-SESTOLA 2011 2-3-4 DICEMBRE

4 TORNEO NAZIONALE MINIBASKET..SULLA NEVE! FANANO-SESTOLA 2011 2-3-4 DICEMBRE 4 TORNEO NAZIONALE MINIBASKET..SULLA NEVE! FANANO-SESTOLA 2011 2-3-4 DICEMBRE CATEGORIE: ESORDIENTI 00/ 01 AQUILOTTI 01/ 02 ESORDIENTI FEMMINILI 00 e SEGUENTI Il centro Scuola MiniBasket Cimone di Fanano-Sestola

Dettagli

Distretto 2050 PROGRAMMA DI VIAGGIO

Distretto 2050 PROGRAMMA DI VIAGGIO Distretto 2050 PROGRAMMA DI VIAGGIO 30 maggio ITALIA / BRASILE Partenza dall Italia con volo di linea per Iguassu, via San Paolo. Pasti a bordo. 31 maggio SAN PALO/ IGUASSU All arrivo incontro con la guida

Dettagli

LA PIEGA DELL ORSO 2014

LA PIEGA DELL ORSO 2014 Sci club Telemark Appennini LA PIEGA DELL ORSO 2014 14-15-16 Febbraio a Scanno (AQ) Dopo il successo delle passate edizioni, anche quest anno ci ritroveremo per tre giorni di telemark: a SCANNO, a due

Dettagli

Vi ricordiamo ora tutti i nostri appuntamenti e VIAGGI IN PROGRAMMA:

Vi ricordiamo ora tutti i nostri appuntamenti e VIAGGI IN PROGRAMMA: BUONE NOTIZIE PER TUTTI I VIAGGIATORI!!! Sono ufficialmente operative le nuove regole sui Passaporti. Dal 24 giugno 2014 è abolita la tassa annuale del passaporto ordinario da 40,29. Pertanto tuti i passaporti,

Dettagli

COMUNE DI CAMPOGALLIANO Provincia di Modena C.F. e P.I. 00308030360 Piazza Vittorio Emanuele II, 1 - C.A.P. 41011 Tel. 059/899438 Fax 059/899430

COMUNE DI CAMPOGALLIANO Provincia di Modena C.F. e P.I. 00308030360 Piazza Vittorio Emanuele II, 1 - C.A.P. 41011 Tel. 059/899438 Fax 059/899430 Prot. N 2909 COMUNE DI CAMPOGALLIANO Provincia di Modena C.F. e P.I. 00308030360 Piazza Vittorio Emanuele II, 1 - C.A.P. 41011 Tel. 059/899438 Fax 059/899430 AI GENITORI DEI RAGAZZI IN INDIRIZZO OGGETTO:

Dettagli

mar rosso sharm el sheikh

mar rosso sharm el sheikh mar rosso sharm el sheikh 91 Orange Club Sea Beach Resort & Aqua Park Località NABQ BAY ALL INCLUSIVE L hotel, caratterizzato da una architettura in stile moresco, sorge direttamente sulla spiaggia di

Dettagli

VIAGGIO IN BICI LA PISTA CICLABILE DELL INN - DA INNSBRUCK A PASSAU

VIAGGIO IN BICI LA PISTA CICLABILE DELL INN - DA INNSBRUCK A PASSAU VIAGGIO IN BICI LA PISTA CICLABILE DELL INN - DA INNSBRUCK A PASSAU DALLA CITTÀ DEL TETTUCCIO D ORO VERSO LA CITTÀ DEI TRE FIUMI (ca. 336 km, percorso facile, 08 giorni / 07 notti) DESCRIZIONE Dalla celebre

Dettagli

CAPODANNO A BERLINO Formula Classica o In libertà

CAPODANNO A BERLINO Formula Classica o In libertà CAPODANNO A BERLINO Formula Classica o In libertà FORMULA CLASSICA Festeggiando sotto la porta di Brandeburgo 6 giorni dal 28 dicembre 2012 al 2 gennaio 2013 1 giorno - venerdì 28 dicembre: VERSO NORIMBERGA

Dettagli

VIAGGIO IN BICI DALLE DOLOMITI AL LAGO DI GARDA

VIAGGIO IN BICI DALLE DOLOMITI AL LAGO DI GARDA VIAGGIO IN BICI DALLE DOLOMITI AL LAGO DI GARDA Viaggio in bici lungo i fiumi RIENZA, ISARCO E ADIGE (ca. 265 km, 07 giorni / 06 notti, viaggio individuale) DESCRIZIONE Dalle Dolomiti del Nord-Est questo

Dettagli

Viaggio di 7 giorni e 5 notti. Programma di Viaggio

Viaggio di 7 giorni e 5 notti. Programma di Viaggio Viaggio di 7 giorni e 5 notti Da borgo di pescatori a megalopoli che tocca il cielo, in pochi decenni Dubai è diventata il simbolo del mondo arabo. Un viaggio con il naso all'insù. E dopo aver ammirato

Dettagli

* ALLA PARI * Benvenuti a tutti/e candidati au pair!

* ALLA PARI * Benvenuti a tutti/e candidati au pair! * ALLA PARI * Benvenuti a tutti/e candidati au pair! Qui potrete trovare tutte le informazioni, di carattere generale sul nostro programma au pair in Spagna! Il candidato/a ideale che possa ricoprire il

Dettagli

A.I.A. Sezione di Paola email: paola@aia-figc.it sito internet: www.aia-paola.it telefono e fax 0982/583581 Sede: Viale Mannarino, 10 87027 Paola

A.I.A. Sezione di Paola email: paola@aia-figc.it sito internet: www.aia-paola.it telefono e fax 0982/583581 Sede: Viale Mannarino, 10 87027 Paola La Sezione AIA di Paola è lieta di presentarvi il II Memorial Andrea & Gianluca torneo di Calcio a 11 aperto a tutte le realtà che compongono il mosaico della nostra associazione. La manifestazione si

Dettagli

Sun Palace. Advanced Booking Per prenotazioni fino a 30 giorni prima della partenza. Promozione valida solo per gli adulti. Posti contingentati.

Sun Palace. Advanced Booking Per prenotazioni fino a 30 giorni prima della partenza. Promozione valida solo per gli adulti. Posti contingentati. Kos città Psalidi Il Comitours Club Sun Palace è una struttura accogliente, situata in località Psalidi a soli 4 km dall animato centro di Kos e a 32 dall aeroporto. Completamente rinnovato nelle parti

Dettagli

1 TROFEO DI CALCIO KIRGHISIA INFORMAZIONI TECNICHE

1 TROFEO DI CALCIO KIRGHISIA INFORMAZIONI TECNICHE 1 TROFEO DI CALCIO KIRGHISIA Cari amici, con la presente siamo ad invitarvi al 1 TROFEO DI CALCIO KIRGHISIA che si svolgerà nel centro della POLISPORTIVA RUMAGNA IN CESENA riservato esclusivamente ai giovani

Dettagli

MALTA - 20/24 MAGGIO - DA 875

MALTA - 20/24 MAGGIO - DA 875 1/6 MALTA Sulle orme di S. Paolo 5 GIORNI (20 24 maggio 2015 ) MERCOLEDI 20 maggio ITALIA / Malta Trasferimento in bus dal luogo di partenza all aeroporto Disbrigo delle operazioni d'imbarco partenza per

Dettagli

PROGRAMMA di VIAGGIO

PROGRAMMA di VIAGGIO P.ZZA XX SETTEMBRE, 26 CONSELVE (PD) Tel. 049 5385800 info@tifviaggi.it C.to Comm.le LA FATTORIA BORSEA (RO) Tel. 0425 471172 info.ro@tifviaggi.it VIA FIRENZE, 2 TENCAROLA (PD) Tel. 049 8685636 - tencarola@tifviaggi.it

Dettagli

Modulo di partecipazione

Modulo di partecipazione Modulo di partecipazione - Soggetto proponente Indicare se si tratta di un Comune o di una rete di Comuni (riferimento al punto 6.1) Soggetto proponente: Nome referente: Indirizzo mail: Contatto telefonico:

Dettagli

PROGRAMMA DI RAGAZZA ALLA PARI NEGLI STATI UNITI!

PROGRAMMA DI RAGAZZA ALLA PARI NEGLI STATI UNITI! MONDO INSIEME ITALIA MONDO INSIEME USA MONDO INSIEME Via Castiglione, 35 12, Encinitas Court sede operativa 40124 Bologna-ITALIA Laguna Beach, Tel: 0039 0382 400439 Tel: 0039 051 6569 257 CA 92651, USA

Dettagli

PROGRAMMA OPERATIVO NAZIONALE 2007 IT 05 PO 007 FONDO SOCIALE EUROPEO - Competenze per lo sviluppo

PROGRAMMA OPERATIVO NAZIONALE 2007 IT 05 PO 007 FONDO SOCIALE EUROPEO - Competenze per lo sviluppo ALLEGATO C PROGRAMMA OPERATIVO NAZIONALE 2007 IT 05 PO 007 FONDO SOCIALE EUROPEO - Competenze per lo sviluppo PROCEDURA IN ECONOMIA MEDIANTE COTTIMO FIDUCIARIO PER L ACQUISIZIONE DI SERVIZI NECESSARI ALL

Dettagli

XXX Arbitriadi 30 maggio/3 giugno 2009

XXX Arbitriadi 30 maggio/3 giugno 2009 Cagliari 23 febbraio 2009 Al Settore Arbitrale FIPAV Ai Fiduciari Arbitri Regionali Ai Fiduciari Arbitri Provinciali e, p.c. Ai Comitati Provinciali Ai Comitati Regionali Cari amici, il Consiglio Federale

Dettagli

165,00. I NOSTRI VIAGGI SULLE ORME DEL Santo di Pietrelcina. UNA PREGHIERA a San Giovanni Rotondo e Monte Sant Angelo

165,00. I NOSTRI VIAGGI SULLE ORME DEL Santo di Pietrelcina. UNA PREGHIERA a San Giovanni Rotondo e Monte Sant Angelo UNA PREGHIERA a San Giovanni Rotondo e Monte Sant Angelo 1 Giorno Nel pomeriggio ritrovo dei partecipanti nel luogo convenuto alle ore.. (secondo luogo di partenza) sistemazione sul pullman e partenza

Dettagli

OSTENSIONE DELLA SANTA SINDONE VIENI CON NOI IN BUS. ( 3 giorni / 2 notti ) 280,00 PENSIONE COMPLETA

OSTENSIONE DELLA SANTA SINDONE VIENI CON NOI IN BUS. ( 3 giorni / 2 notti ) 280,00 PENSIONE COMPLETA OSTENSIONE DELLA SANTA SINDONE VIENI CON NOI IN BUS DAL 08 MAGGIO AL 11 MAGGIO ( 3 giorni / 2 notti ) 280,00 PENSIONE COMPLETA ASSISTENZA SPIRITUALE E ACCOMPAGNATRICE PER TUTTO IL VIAGGIO MONDIALI DI CALCIO

Dettagli

W P E VIAGGIO FOTOGRAFICO CHERNOBYL, LA ZONA PROIBITA 24 APRILE - 1 MAGGIO. Struttura del Viaggio fotografico

W P E VIAGGIO FOTOGRAFICO CHERNOBYL, LA ZONA PROIBITA 24 APRILE - 1 MAGGIO. Struttura del Viaggio fotografico VIAGGIO FOTOGRAFICO CHERNOBYL, LA ZONA PROIBITA 24 APRILE - 1 MAGGIO Questo workshop fotografico ci porterà all interno della zona di esclusione di Chernobyl, un luogo entrato tragicamente nella storia

Dettagli

Tour di Gruppo Argentina Patagonica (Buenos Aires, Iguazu,Ushuaia, Calafate,Buenos Aires)

Tour di Gruppo Argentina Patagonica (Buenos Aires, Iguazu,Ushuaia, Calafate,Buenos Aires) Tour di Gruppo Argentina Patagonica (Buenos Aires, Iguazu,Ushuaia, Calafate,Buenos Aires) 10 notti 13 giorni Partenza esclusiva Todra Tour Operator di gruppo minimo 15 persone con guide locali parlanti

Dettagli

Voucher DOC. Per un marketing emozionale e un incentivazione veramente efficace

Voucher DOC. Per un marketing emozionale e un incentivazione veramente efficace Voucher DOC Per un marketing emozionale e un incentivazione veramente efficace 1 Per un marketing emozionale e un incentivazione efficace scegliete la libertà. LIBERI DA INCENTIVAZIONI IMPEGNATIVE ED ONEROSE

Dettagli

Classi: VB (19) e Vi (18) + Garbini, Gambassi e Cerrone = tot.37+3. MILANO e dintorni 5 giorni treno + pullman

Classi: VB (19) e Vi (18) + Garbini, Gambassi e Cerrone = tot.37+3. MILANO e dintorni 5 giorni treno + pullman Classi: VB (19) e Vi (18) + Garbini, Gambassi e Cerrone = tot.37+3 MILANO e dintorni 5 giorni treno + pullman Spett,le Liceo GIULIO CESARE Corso Trieste, 48 00198 ROMA Roma, 25 gennaio 2012 20 MAR 12 ROMA

Dettagli

Tour di Monaco di Baviera e Austria

Tour di Monaco di Baviera e Austria Palermo 22 Marzo 2010 Referente Santi Cunsolo CIRCOLARE N.003/2010 Tour di Monaco di Baviera e Austria Dal 10 Agosto al 17 Agosto Monaco e Salisburgo città d autore 10 Agosto Italia/Monaco Raduno dei Sigg

Dettagli

SCRIVERE IN STAMPATELLO MAIUSCOLO, IN MODO CHIARO E LEGGIBILE. Cognome Nome Cellulare Luogo e Data di Nascita

SCRIVERE IN STAMPATELLO MAIUSCOLO, IN MODO CHIARO E LEGGIBILE. Cognome Nome Cellulare Luogo e Data di Nascita Giovedì Marzo 0 0h00 locali PROGRAMMA VOLO CHARTER in giornata da TORINO CASELLE Programma di Viaggio (seguirà dettaglio con orari di partenza esatti e foglio convocazione in aeroporto) Giovedì Marzo 0

Dettagli

Vivi l'energia di New York

Vivi l'energia di New York Capodanno a New York 7 Giorni / 5 notti Dal 29 Dicembre al 4 Gennaio Vieni a scoprire la Grande Mela nel momento del suo massimo splendore, in cui le luci scintillanti di Times Sqaure si confondono con

Dettagli

Itinerario Giornaliero. Il mosaico californiano 10 giorni, 9 notti

Itinerario Giornaliero. Il mosaico californiano 10 giorni, 9 notti Page 1 of 6 Il mosaico californiano 10 giorni, 9 notti Il viaggio ideale per chi si reca per la prima volta nell ovest americano. e i suoi famosi quartieri, l'elettrizzante Las Vegas e la romantica San

Dettagli

CARNEVALE 2012 CON LO SCI CLUB LA VALLETTA A INNSBRUCK

CARNEVALE 2012 CON LO SCI CLUB LA VALLETTA A INNSBRUCK CARNEVALE 2012 CON LO SCI CLUB LA VALLETTA A INNSBRUCK Caro amico /amica socio dello Sci Club La Valletta, anche il prossimo anno il nostro sci club, organizza il tradizionale week-and di carnevale. Questʼanno

Dettagli

clienti. delle iniziative per Soci e Clienti!

clienti. delle iniziative per Soci e Clienti! Il valore di essere soci il piacere di essere clienti 2014 Il valore di essere soci, il piacere Ecco il programma di essere clienti. delle iniziative per Soci e Clienti! Sarà un anno ricco di appuntamenti

Dettagli

LA SCUOLA A EXPO MILANO 2015

LA SCUOLA A EXPO MILANO 2015 ALESSANDRO ROSSO GROUP Alessandro Rosso Group è Rivenditore Ufficiale di Biglietti Scuola per EXPO Milano 2015 Il progetto dedicato alle scuole si rivolge in al contesto italiano e a tutti i Paesi del

Dettagli

AMSTERDAM ED IL GRANDUCATO DI LUSSEMBURGO Mer 07.12 - Dom 11.12.11

AMSTERDAM ED IL GRANDUCATO DI LUSSEMBURGO Mer 07.12 - Dom 11.12.11 AMSTERDAM ED IL GRANDUCATO DI LUSSEMBURGO Mer 07.12 - Dom 11.12.11 Luogo: Olanda,Lussemburgo Categoria: Grandi viaggi Informazioni aggiuntive: AMSTERDAM & il Granducato del Lussemburgo 1 giorno: Italia

Dettagli

SOGGIORNO STUDIO ESTATE 2014 PARADISE BAY MALTA

SOGGIORNO STUDIO ESTATE 2014 PARADISE BAY MALTA Istituto San Vincenzo via Garibaldi 54 22036 Erba SOGGIORNO STUDIO ESTATE 2014 PARADISE BAY MALTA 12-26 luglio sistemazione: Paradise Bay Resort Hotel 10-16 anni Per informazioni: tel. 031/645742 referenti:

Dettagli

Loro Sedi. Oggetto: Congresso internazionale Rotary Lisbona 23-26 giugno 2013

Loro Sedi. Oggetto: Congresso internazionale Rotary Lisbona 23-26 giugno 2013 ROTARY INTERNATIONAL Servire al di sopra di ogni interesse personale DISTRETTO 2090 Abruzzo-Marche-Molise-Umbria Il governatore 2012-2013 MAURO BIGNAMI Prot. N. 11-65 DG Ancona, 11 gennaio 2013 Presidenti

Dettagli

Fiesta Hotel Cala Nova

Fiesta Hotel Cala Nova Spagna Ibiza Fiesta Hotel Cala Nova HHH Valutazione Località SANTA EULALIA DEL RIO - ES CANAR ALL INCLUSIVE 143 Spagna Ibiza Fiesta Hotel Cala Nova Il Fiesta Cala Nova è un grazioso hotel situato a Es

Dettagli

4 WORLD TRAVEL FORUM PER LA PACE www.generazioninelcuoredellapace.ch

4 WORLD TRAVEL FORUM PER LA PACE www.generazioninelcuoredellapace.ch LUGANO 08 10 NOVEMBRE 2014 4 WORLD TRAVEL FORUM PER LA PACE www.generazioninelcuoredellapace.ch PROGRAMMA TURISTICO In collaborazione con l Associazione Culture Ticino Network di Lugano LUGANO EASY TOUR

Dettagli

CAPODANNO A ROMA Formula Tutto Incluso o In libertà

CAPODANNO A ROMA Formula Tutto Incluso o In libertà CAPODANNO A ROMA Formula Tutto Incluso o In libertà FORMULA TUTTO INCLUSO "'Na gita a li Castelli" (Franco Silvestri, 1926) per rilassarsi, divertirsi, mangiare ed imparare 4 GIORNI dal 29 dicembre 2012

Dettagli

ALTO CILENTO TRA MARE, ARCHEOLOGIA

ALTO CILENTO TRA MARE, ARCHEOLOGIA ALTO CILENTO TRA MARE, ARCHEOLOGIA E BORGHI ANTICHI PAESTUM 25 27 SETTEMBRE 2015 120 per i soci ed 140 per i non soci. Le prenotazioni dovranno pervenire entro il giorno 11 settembre 2015. NB: La disponibilità

Dettagli

PROGETTO DI ATTIVITA SPORTIVA VACANZA VERDE SPORT 23 30 AGOSTO 2012

PROGETTO DI ATTIVITA SPORTIVA VACANZA VERDE SPORT 23 30 AGOSTO 2012 LEGA NAZIONALE ATLETICA LEGGERA PROGETTO DI ATTIVITA SPORTIVA VACANZA VERDE SPORT 23 30 AGOSTO 2012 31 RADUNO TECNICO NAZIONALE DI ATLETICA LEGGERA FORMAZIONE CULTURALE E SPORTIVA ABBADIA S. SALVATORE

Dettagli

Sezione: 7. Quanto guadagna un Consulente di viaggi online?

Sezione: 7. Quanto guadagna un Consulente di viaggi online? Scopri come Creare e Vendere viaggi online! Sezione: 7. Quanto guadagna un Consulente di viaggi online? Analizziamo da vicino la redditività del Consulente di viaggi online Eccoci ad una argomento molto

Dettagli

FESTA DELLA REPUBBLICA AMSTERDAM

FESTA DELLA REPUBBLICA AMSTERDAM FESTA DELLA REPUBBLICA AMSTERDAM AMSTERDAM HOTEL TULIPP INN CENTRE *** O SIMILARE DAL 30 MAGGIO AL 02 GIUGNO 365 OPERATIVI VOLO ALITALIA FCO AMS 08.15 10.50 AMS FCO 17.10 19.25 Volo di linea ALITALIA da

Dettagli

BIODIVERSITA CAMPANA A EATALY EXPO 2015

BIODIVERSITA CAMPANA A EATALY EXPO 2015 BIODIVERSITA CAMPANA A EATALY EXPO 2015 Expo 2015: una grande vetrina della cultura, della storia, delle tradizioni, dell innovazione del sistema agroalimentare italiano e del mondo. Una esposizione internazionale

Dettagli

Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina

Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina Viaggio per due.. Tappe: Aeroporto di Malpensa; Stazione TreNord; Hotel Plinius; Bellagio; Expo ; Pizzeria da Benito; Viaggio per

Dettagli

SARDEGNA Budoni Aeroviaggi Club Agrustos Village 4*

SARDEGNA Budoni Aeroviaggi Club Agrustos Village 4* SARDEGNA Budoni Aeroviaggi Club Agrustos Village 4* Situato sulla costa orientale della Sardegna, si trova a circa 35 km dall aeroporto di Olbia ed a pochi minuti da Budoni e dalla nota località di San

Dettagli

Prot. n. 8048 C/15 Telese Terme, 12 dicembre 2011

Prot. n. 8048 C/15 Telese Terme, 12 dicembre 2011 Prot. n. 8048 C/15 Telese Terme, 12 dicembre 2011 OGGETTO: gara d appalto per viaggi di istruzione L Istituto di Istruzione Superiore Telesi@ indice una gara d appalto, rivolta a tutte le agenzie di viaggio

Dettagli

AVVISO PUBBLICO MANIFESTAZIONE D INTERESSE PER LA PARTECIPAZIONE A. EXPO Milano 2015

AVVISO PUBBLICO MANIFESTAZIONE D INTERESSE PER LA PARTECIPAZIONE A. EXPO Milano 2015 AVVISO PUBBLICO MANIFESTAZIONE D INTERESSE PER LA PARTECIPAZIONE A EXPO Milano 2015 24/29 AGOSTO 2015 28 SETTEMBRE/04 OTTOBRE 2015 EXPO MILANO 2015 è una vetrina mondiale in cui i Paesi mostrano il meglio

Dettagli

A scuola con il cigno. proposte per la scuola A.S. 2013 2014

A scuola con il cigno. proposte per la scuola A.S. 2013 2014 A scuola con il cigno proposte per la scuola A.S. 2013 2014 1 Centro di educazione ambientale Varese Ligure e Val di Vara Il Centro svolge attività educative in materia di educazione ambientale e sviluppo

Dettagli

S.C. Palladio Giro ciclistico 2006

S.C. Palladio Giro ciclistico 2006 S.C. Palladio Giro ciclistico 2006 Dal 20 al 26 Maggio Sorso Olbia Nuoro Bosa Bari Sardo Portoscuso Villasimius pag. 1 Premessa E' opportuno anzitutto chiarire che questo giro cicloturistico è riservato

Dettagli

sabato 30 giugno/ lunedì 9 luglio 2012

sabato 30 giugno/ lunedì 9 luglio 2012 Splendida Sicilia 10 giorni/9 notti sabato 30 giugno/ lunedì 9 luglio 2012 Sabato 30 giugno: Ore 6.00 Ritrovo dei partecipanti ad Assago, in via Matteotti nel parcheggio di fronte alla Chiesa.e partenza

Dettagli

1-2 giugno 2010 FREIBURG, città che da oltre un ventennio sta muovendosi nella

1-2 giugno 2010 FREIBURG, città che da oltre un ventennio sta muovendosi nella con il contributo di: Spedizione di apprendimento in Germania FRIBURGO 1-2 giugno 2010 MONACO 10-11 giugno 2010 1-2 giugno 2010 FREIBURG, città che da oltre un ventennio sta muovendosi nella direzione

Dettagli

Con School and Vacation ti conviene!

Con School and Vacation ti conviene! SOGGIORNI STUDIO ALL ESTERO - FORMAZIONE 2014 CORSO E STAGE LAVORATIVO NON RETRIBUITO LONDRA KING S CROSS School and Vacation, azienda certificata ISO 9001:2008, è lieta di presentare la propria offerta.

Dettagli

impegno è la risposta!

impegno è la risposta! Se l abbandono è una emergenza il mio impegno è la risposta! ESTATE 2014 campo di servizio e spiritualità A Iskenderun Alessandretta Diocesi di Anatolia La Turchia e il dramma di profughi siriani In Siria,

Dettagli

Soggiorni organizzati

Soggiorni organizzati Soggiorni organizzati Pacchetti speciali Palazzo Gaudiosi D'Urso in collaborazione con Alia sacet tour, ha organizzato 3 meravigliosi tour per piccoli gruppi, che vi porteranno fuori dai soliti itinerari,

Dettagli

Un estate di Volley con ENERGY! Ecco le proposte del 2015:

Un estate di Volley con ENERGY! Ecco le proposte del 2015: Un estate di Volley con ENERGY! Ecco le proposte del 2015: GIUGNO 8-13 ANNI PARMA Centro estivo di pallavolo gratuito dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 13. Pomeriggio di attività varie nel Centro Giovani

Dettagli

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano formula club vicino alle più belle spiagge dell isola cucina curata piscina con area relax

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano formula club vicino alle più belle spiagge dell isola cucina curata piscina con area relax Orange Club Dolce Farniente HHH / Valutazione / Località CALA D OR ALL INCLUSIVE A sud est dell isola, a soli 3 km dal centro di Cala d Or, la struttura è costruita in stile mediterraneo ed immersa nel

Dettagli

giorno 2 giorno 3 giorno

giorno 2 giorno 3 giorno II.. P.. S.. S.. E.. O.. A.. A.. Consollii ISTITUTO PROFESSIONALE DI STATO DEI SERVIZI PER L ENOGASTRONOMIA E L OSPITALITÀ ALBERGHIERA 70013 CASTELLANA GROTTE (BA) Via Rosatella n. 7 Tel. 0804964324 Fax

Dettagli

BAMBINI IN MISSIONE DI PACE 2015 PRAGA 9/13 LUGLIO 2015

BAMBINI IN MISSIONE DI PACE 2015 PRAGA 9/13 LUGLIO 2015 BAMBINI IN MISSIONE DI PACE 2015 PRAGA 9/13 LUGLIO 2015 AEREI 9/13 LUGLIO 1 volo da Catania/Palermo 170 posti 1 volo da Roma 170 posti 1 volo da Pescara 170 posti 1 volo da Milano Mxp 170 posti Totale

Dettagli

ISTANBUL click and go

ISTANBUL click and go ISTANBUL click and go 8 12 maggio 2013 Viaggio accompagnato dal fotografo Giovanni Allegri e dall accompagnatrice Rita Bruatto in collaborazione con ELIANTO VIAGGI Via della Misericordia 6 10122 TORINO

Dettagli

Contratto ad ore. Contratto di consulenza e assistenza Software-Hardware prepagato personalizzato (da stabilire con il cliente)

Contratto ad ore. Contratto di consulenza e assistenza Software-Hardware prepagato personalizzato (da stabilire con il cliente) Fax: 06/97656099 Skype: citta.2000 MSN: citta2000@hotmail.com Mail: webmaster@citta2000.eu - Sito di riferimento: www.citta2000.com Modello A - Informa-Cliente e norme contrattuali (per aziende) Consulenza

Dettagli

Cos'è uno Scambio Culturale I progetti di scambio culturale sono nati negli anni '50 con l'intento di promuovere la pace tra i popoli

Cos'è uno Scambio Culturale I progetti di scambio culturale sono nati negli anni '50 con l'intento di promuovere la pace tra i popoli Scambio Culturale Cos'è uno Scambio Culturale I progetti di scambio culturale sono nati negli anni '50 con l'intento di promuovere la pace tra i popoli Un' esperienza di vita all'estero, che attraverso

Dettagli