SCRIVERE IN STAMPATELLO MAIUSCOLO, IN MODO CHIARO E LEGGIBILE. Cognome Nome Cellulare Luogo e Data di Nascita

Save this PDF as:
 WORD  PNG  TXT  JPG

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "SCRIVERE IN STAMPATELLO MAIUSCOLO, IN MODO CHIARO E LEGGIBILE. Cognome Nome Cellulare Luogo e Data di Nascita"

Transcript

1 Giovedì Marzo 0 0h00 locali PROGRAMMA VOLO CHARTER in giornata da TORINO CASELLE Programma di Viaggio (seguirà dettaglio con orari di partenza esatti e foglio convocazione in aeroporto) Giovedì Marzo 0 Ore 06.0* Ore 08.00* Ore.00* Ore 7.0* Ore 0.00* A fine partita Convocazione all Aeroporto di Torino Caselle Partenza con volo speciale dall aeroporto di Torino Caselle Arrivo all aeroporto di San Pietroburgo Trasferimento in pullman privato in centro città (- mi circa) Tempo libero a disposizione a San Pietroburgo Trasferimento in pullman privato dal centro città allo (0-0 min circa) Incontro di Europa League Zenit - Torino Trasferimento in pullman privato all aeroporto di S.Pietroburgo (0-0 min circa) Venerdì Marzo 0 Ore 0.00* Partenza con volo speciale da S.Pietroburgo Ore 0.00* Arrivo in Italia all aeroporto di Torino Caselle *orari indicativi; tutti gli orari sono espressi in orario locale. San Pietroburgo, Russia: +h rispetto all Italia QUOTA di PARTECIPAZIONE Euro 600,00 VISTO di INGRESSO in RUSSIA Euro 0,00 *L effettuazione del viaggio è subordinata alla partecipazione minima di 60 persone. Servizi inclusi: - Volo Speciale da/per Torino e a/da S.Pietroburgo, tasse aeroportuali incluse - Trasferimenti in pullman privato a S.Pietroburgo come da programma di viaggio - Certificato di Assicurazione per assistenza sanitaria e spese mediche - Biglietto della partita Settore Ospiti - Visto di Ingresso in Russia e diritti d agenzia per emissione visto - Assistenza di personale qualificato SCRIVERE IN STAMPATELLO MAIUSCOLO, IN MODO CHIARO E LEGGIBILE Cognome Nome Cellulare Luogo e Data di Nascita DOCUMENTI necessari per l ingresso in RUSSIA: PASSAPORTO + VISTO di INGRESSO PASSAPORTO con validità residua di almeno 6 mesi al momento dell arrivo nel Paese. Il passaporto deve essere mantenuto in buone condizioni e non deteriorato. Da portare sempre con sé in fase di viaggio. VISTO di INGRESSO: obbligatorio. Da portare sempre con sé in fase di viaggio. Ai fini dell ottenimento del VISTO di INGRESSO, INVIARE FOTOCOPIA LEGGIBILE DEL PASSAPORTO di ciascun partecipante al viaggio (è sufficiente la fotocopia della pagina con la foto e i dati personali) Il buon esito della pratica di richiesta di VISTO di INGRESSO in RUSSIA e quindi l ottenimento dello stesso sono soggetti all approvazione della documentazione personale da parte delle autorità russe e quindi non imputabile alla Franco Rosso Italia. La Franco Rosso Italia si prende carico del disbrigo delle pratiche per l ottenimento del visto di ingresso in Russia solo per le Schede di Adesione ricevute entro Mercoledì Marzo 0. Successive richieste di emissione visto non potranno purtroppo essere evase.

2 SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PER COLORO CHE ACQUISTANO IL PACCHETTO VOLO CHARTER IN GIORNATA: INVIARE SCHEDA DI ADESIONE AL VIAGGIO ENTRO: MERCOLEDI MARZO ORE h00 ATTENDERE NOSTRA CONFERMA DI PRENOTAZIONE AL VIAGGIO, CHE AVVERRA AL RAGGIUNGIMENTO DI 60 PERSONE TRAMITE MERCOLEDI MARZO, NEL POMERIGGIO IN CASO DI CONFERMA VIAGGIO, PRESENTARSI GIOVEDI MARZO DALLE 9h0 ALLE h00 ALL AGENZIA FRANCO ROSSO ITALIA SRL DI CORSO INGHILTERRA 7 MUNITI DI: - PASSAPORTO IN ORIGINALE FIRMATO DAL TITOLARE CON ALMENO DUE PAGINE LIBERE E SEI MESI DI VALIDITA ULTERIORE ALLA SCADENZA DEL VISTO RUSSIA - FOTOTESSERA (NON SCANNERIZZATA) FORMATO, X,, SFONDO BIANCO, FRONTALE, RECENTE - MODULO COMPILATO (riportato qui a seguire)

3 MODULO DI RICHIESTA VISTO RUSSIA COMPILARE ACCURATAMENTE SENZA OMETTERE ALCUN DATO cognome e nome. indirizzo di casa del richiedente e codice postale tel. uff... tel cellulare..... tel. abitaz... datore lavoro/ditta... indirizzo dell azienda. qualifica professionale.. motivo del viaggio: numero entrate: UNA / DUE / MULTIPLE periodo di soggiorno: dal. al. città di destinazione... nome, telefono e indirizzo dello sponsor russo che si intende visitare (ditta hotel cittadino privato) BtG Event Solutions DMC & PCO event design, destination & sport event management in Russia, Fermskoe shosse, office #00, Saint-Petersburg, 97, bldg., Dolgorukovskaya street, Moscow, 90 tel , mob visti precedenti ottenuti per la Russia (numero d ingressi e date dell ultimo viaggio ). DATA PARTENZA DALL ITALIA firma. box office s.n.c. di costanza camilla gossi e giuseppina lorella forte via mazzini 6 0 torino italia telefono 0/886 fax 0/80 e mail iscr.trib. to 88/8 c.c.i.a. 66 p.i. e c.f

4 Giovedì Marzo 0 0h00 locali PROGRAMMA HOTEL + BIGLIETTO PARTITA (senza volo e trasferimenti) HOTELS di CATEGORIA STELLE UBICAZIONE HOTEL (barrare la preferenza): CENTRO ZONA STADIO PREZZO PACCHETTO HOTEL + BIGLIETTO (notte del / Marzo 0 oppure una qualsiasi altra notte a piacimento, è anche possibile prenotare più notti, indicare nella tabella sottostante le date di soggiorno esatte) 0,00 euro a persona in Camera Doppia/Matrimoniale 0,00 euro a persona in Camera Singola Costo da aggiungere per ogni Notte Supplementare 60,00 euro a persona in Camera Doppia/Matrimoniale 80,00 euro a persona in Camera Singola Numero Persone SISTEMAZIONE ALBERGHIERA PRESCELTA Tipologia Camera Data di Arrivo Data di Partenza (Singola, Doppia*) in Hotel dall Hotel Totale Notti in Hotel *In caso di camera DOPPIA, specificare la preferenza tra Letto Matrimoniale oppure Letti Separati (Twin) Servizi inclusi nel pacchetto: - pernottamento in hotel di categoria stelle a San Pietroburgo -prima colazione, IVA e tassa di registrazione in loco -Biglietto della partita Settore Ospiti DA COMPILARE IN STAMPATELLO MAIUSCOLO, IN MODO CHIARO E COMPRENSIBILE Cognome Nome Recapito Telefonico Data e Luogo di Nascita Nr Documento d Identità Per richieste maggiori di 8 persone è necessario utilizzare un ulteriore Scheda di adesione DOCUMENTI necessari per l ingresso in RUSSIA: PASSAPORTO + VISTO PASSAPORTO in corso di validità con validità residua di almeno 6 mesi al momento dell arrivo nel Paese. Il passaporto deve essere mantenuto in buone condizioni e non deteriorato. VISTO di INGRESSO: obbligatorio (si raccomanda vivamente di non arrivare in Russia sprovvisti di visto poiché "in loco" è impossibile regolarizzare la propria posizione nei confronti delle Autorità locali, con conseguente respingimento alla frontiera e ritorno in Italia a proprie spese e previo pagamento di una forte multa). Per ottenere il Visto di Ingresso in Russia è necessario essere provvisti di: CERTIFICATO di ASSICURAZIONE: Assistenza Sanitaria e Spese Mediche con massimale non inferiore a euro VISA SUPPORT e VOUCHER ALBERGHIERO: fornito dalla Franco Rosso Italia La pratica per l ottenimento del visto di ingresso è a carico del singolo partecipante. ATTENZIONE: Ricordiamo che è responsabilità dei passeggeri procurarsi i documenti di viaggio necessari e conformi alle richieste dell'ufficio dogana e immigrazioni. Francorosso Italia non sarà pertanto responsabile di eventuali dinieghi di ingresso nel paese.

5 Giovedì Marzo 0 0h00 locali PROGRAMMA HOTEL + BIGLIETTO PARTITA (senza volo e trasferimenti) HOTELS di CATEGORIA STELLE CENTRALE PREZZO PACCHETTO HOTEL + BIGLIETTO (notte del / Marzo 0 oppure una qualsiasi altra notte a piacimento, è anche possibile prenotare più notti, indicare nella tabella sottostante le date di soggiorno esatte) 90,00 euro a persona in Camera Doppia/Matrimoniale 0,00 euro a persona in Camera Singola Costo da aggiungere per ogni Notte Supplementare 0,00 euro a persona in Camera Doppia/Matrimoniale 60,00 euro a persona in Camera Singola Numero Persone SISTEMAZIONE ALBERGHIERA PRESCELTA Tipologia Camera Data di Arrivo Data di Partenza (Singola, Doppia*) in Hotel dall Hotel Totale Notti in Hotel *In caso di camera DOPPIA, specificare la preferenza tra Letto Matrimoniale oppure Letti Separati (Twin) Servizi inclusi nel pacchetto: - pernottamento in hotel di categoria stelle centrale a San Pietroburgo -prima colazione, IVA e tassa di registrazione in loco -Biglietto della partita Settore Ospiti DA COMPILARE IN STAMPATELLO MAIUSCOLO, IN MODO CHIARO E COMPRENSIBILE Cognome Nome Recapito Telefonico Data e Luogo di Nascita Nr Documento d Identità Per richieste maggiori di 8 persone è necessario utilizzare un ulteriore Scheda di adesione DOCUMENTI necessari per l ingresso in RUSSIA: PASSAPORTO + VISTO PASSAPORTO in corso di validità con validità residua di almeno 6 mesi al momento dell arrivo nel Paese. Il passaporto deve essere mantenuto in buone condizioni e non deteriorato. VISTO di INGRESSO: obbligatorio (si raccomanda vivamente di non arrivare in Russia sprovvisti di visto poiché "in loco" è impossibile regolarizzare la propria posizione nei confronti delle Autorità locali, con conseguente respingimento alla frontiera e ritorno in Italia a proprie spese e previo pagamento di una forte multa). Per ottenere il Visto di Ingresso in Russia è necessario essere provvisti di: CERTIFICATO di ASSICURAZIONE: Assistenza Sanitaria e Spese Mediche con massimale non inferiore a euro VISA SUPPORT e VOUCHER ALBERGHIERO: fornito dalla Franco Rosso Italia La pratica per l ottenimento del visto di ingresso è a carico del singolo partecipante. ATTENZIONE: Ricordiamo che è responsabilità dei passeggeri procurarsi i documenti di viaggio necessari e conformi alle richieste dell'ufficio dogana e immigrazioni. Francorosso Italia non sarà pertanto responsabile di eventuali dinieghi di ingresso nel paese.

Copenhagen - Torino Giovedì 11 Dicembre 2014 19h00 Stadio Parken Stadium

Copenhagen - Torino Giovedì 11 Dicembre 2014 19h00 Stadio Parken Stadium Giovedì Dicembre 0 9h00 HOTELS di CATEGORIA STELLE (notte del - Dicembre 0 oppure una qualsiasi altra notte a piacimento, è anche 00,00 euro a persona in Camera Doppia/Matrimoniale,00 euro a persona in

Dettagli

CAPODANNO A PARIGI NOVOTEL PARIS PORTE D ITALIE AAAA PROGRAMMA DI VIAGGIO. Operativi volo indicativi e soggetti a riconferma compagnia aerea Alitalia:

CAPODANNO A PARIGI NOVOTEL PARIS PORTE D ITALIE AAAA PROGRAMMA DI VIAGGIO. Operativi volo indicativi e soggetti a riconferma compagnia aerea Alitalia: CAPODANNO A PARIGI Operativi volo indicativi e soggetti a riconferma compagnia aerea Alitalia: Milano Linate / Parigi CDG. Ore 08.55 / 10.15 Parigi CDG / Milano Linate. Ore 19.35 / 21.00 NOVOTEL PARIS

Dettagli

A tutti i Colleghi. Torino, 9 settembre 2011. XXVI Congresso Nazionale Agenti SAI Sirmione, 13 16 Ottobre 2011. Cari Colleghi,

A tutti i Colleghi. Torino, 9 settembre 2011. XXVI Congresso Nazionale Agenti SAI Sirmione, 13 16 Ottobre 2011. Cari Colleghi, A tutti i Colleghi Torino, 9 settembre 2011 Oggetto: XXVI Congresso Nazionale Agenti SAI Sirmione, 13 16 Ottobre 2011 Cari Colleghi, facciamo seguito alla convocazione in oggetto, trasmessa a mezzo e-mail

Dettagli

Viaggio di 7 giorni e 5 notti. Programma di Viaggio

Viaggio di 7 giorni e 5 notti. Programma di Viaggio Viaggio di 7 giorni e 5 notti Da borgo di pescatori a megalopoli che tocca il cielo, in pochi decenni Dubai è diventata il simbolo del mondo arabo. Un viaggio con il naso all'insù. E dopo aver ammirato

Dettagli

15 anniversario della scomparsa di

15 anniversario della scomparsa di 15 anniversario della scomparsa di Bettino Craxi HAMMAMET 2015 16-18 gennaio www.fondazionecraxi.org 16/18 GENNAIO 2015: Nella ricorrenza del quindicesimo anno della scomparsa di Bettino Craxi la Fondazione

Dettagli

OSTENSIONE DELLA SANTA SINDONE VIENI CON NOI IN BUS. ( 3 giorni / 2 notti ) 280,00 PENSIONE COMPLETA

OSTENSIONE DELLA SANTA SINDONE VIENI CON NOI IN BUS. ( 3 giorni / 2 notti ) 280,00 PENSIONE COMPLETA OSTENSIONE DELLA SANTA SINDONE VIENI CON NOI IN BUS DAL 08 MAGGIO AL 11 MAGGIO ( 3 giorni / 2 notti ) 280,00 PENSIONE COMPLETA ASSISTENZA SPIRITUALE E ACCOMPAGNATRICE PER TUTTO IL VIAGGIO MONDIALI DI CALCIO

Dettagli

Scheda di iscrizione

Scheda di iscrizione 2 Corso per Psicologi Firenze, 1-2 dicembre 2006 Quota di iscrizione ( 83,34 + I.V.A 20%)... 100,00 Totale... Bonifico bancario a favore Zeroseicongressi srl c/o: N.B.: Nella causale specificare Corso

Dettagli

SUMMER SCHOOL OF ENGLISH UNIVERSITY OF SUSSEX AND UNIVERSITY OF BRIGHTON BRIGHTON 17-31 LUGLIO 2010

SUMMER SCHOOL OF ENGLISH UNIVERSITY OF SUSSEX AND UNIVERSITY OF BRIGHTON BRIGHTON 17-31 LUGLIO 2010 SUMMER SCHOOL OF ENGLISH BRIGHTON 17-31 LUGLIO 2010 Sulla base delle schede di pre-adesione pervenuteci abbiamo deciso di organizzare la Summer School di Inglese presso le Università di Brighton e Sussex

Dettagli

Taormina (CT) 24/26 maggio 2013

Taormina (CT) 24/26 maggio 2013 PROGRAMMA DI PARTECIPAZIONE AL 61 CONGRESSO MULTIDISTRETTO 108 ITALY CON L ELEZIONE DEL DIRETTORE INTERNAZIONALE PER GLI ANNI 2013-2015 Taormina (CT) 24/26 maggio 2013 organizzato da Milavagando srl -

Dettagli

BIKE FESTIVAL SARDEGNA 2015 08 10 Maggio 2015 Parco Polaris Pula (Cagliari) Sardinia Italy

BIKE FESTIVAL SARDEGNA 2015 08 10 Maggio 2015 Parco Polaris Pula (Cagliari) Sardinia Italy ATTENZIONE: QUESTO FORM NON É PER L ISCRIZIONE ALLE GARE MA SOLO PER LE PRENOTAZIONE ALBERGHIERE E DEI TRASFERIMENTI MODULO DI PRENOTAZIONE Sezione dati partecipanti Da inviare entro il 24 Aprile 2015

Dettagli

02 09 marzo 2011 HONG KONG INTERNATIONAL JEWELLERY SHOW. con estensione a Pechino

02 09 marzo 2011 HONG KONG INTERNATIONAL JEWELLERY SHOW. con estensione a Pechino 02 09 marzo 2011 HONG KONG INTERNATIONAL JEWELLERY SHOW con estensione a Pechino PROGRAMMA PRELIMINARE DI VIAGGIO Mercoledì 02 marzo 2011 Partenza da Catania in congiunzione al volo diretto da Fiumicino,

Dettagli

IN COLLABORAZIONE CON ASSOCIAZIONE FORENSE - LECCE

IN COLLABORAZIONE CON ASSOCIAZIONE FORENSE - LECCE ABORAZIONE CON IN COLLABORAZIONE CON ASSOCIAZIONE FORENSE - LECCE R U S S I A La nuova Russia si presenta con un volto elegante, affascina con la modernità e lo sviluppo. Le icone e le ideologie politiche

Dettagli

INTEGRATION PROGRAMME A FAVERSHAM

INTEGRATION PROGRAMME A FAVERSHAM INTEGRATION PROGRAMME A FAVERSHAM CENTRO STUDI Faversham è una caratteristica cittadina del Kent, molto vicina a Canterbury e a sole 50 miglia dal centro di Londra. I corsi sono tenuti all interno della

Dettagli

Prot. 2438/SN Pescara, 26 settembre 2011 Tot. Pag. 5 Alle DITTE INTERESSATE / LORO SEDI

Prot. 2438/SN Pescara, 26 settembre 2011 Tot. Pag. 5 Alle DITTE INTERESSATE / LORO SEDI Prot. 2438/SN Pescara, 26 settembre 2011 Tot. Pag. 5 Alle DITTE INTERESSATE / LORO SEDI Spett.le Ditta, il Centro Estero Abruzzo organizza, in collaborazione con la Regione Abruzzo - Direzione Sviluppo

Dettagli

Prot.n. 5409/CIFI/32 Partita IVA 00929941003 VIAGGIO SOCIALE NEGLI STATI UNITI

Prot.n. 5409/CIFI/32 Partita IVA 00929941003 VIAGGIO SOCIALE NEGLI STATI UNITI Via GIOLITTI, 48 00185 ROMA Roma, 07.02.2008 Tel. 06/4882129 06/4742986 Prot.n. 5409/CIFI/32 Partita IVA 00929941003 www.cifi.it cifi@mclink.it A TUTTI I SOCI DEL CIFI LORO SEDI VIAGGIO SOCIALE NEGLI STATI

Dettagli

4 WORLD TRAVEL FORUM PER LA PACE www.generazioninelcuoredellapace.ch

4 WORLD TRAVEL FORUM PER LA PACE www.generazioninelcuoredellapace.ch LUGANO 08 10 NOVEMBRE 2014 4 WORLD TRAVEL FORUM PER LA PACE www.generazioninelcuoredellapace.ch PROGRAMMA TURISTICO In collaborazione con l Associazione Culture Ticino Network di Lugano LUGANO EASY TOUR

Dettagli

XIX WORLD MASTERS ATHLETICS CHAMPIONSHIPS SACRAMENTO 6 17 LUGLIO 2011 PROPOSTA PER: FIDAL

XIX WORLD MASTERS ATHLETICS CHAMPIONSHIPS SACRAMENTO 6 17 LUGLIO 2011 PROPOSTA PER: FIDAL XIX WORLD MASTERS ATHLETICS CHAMPIONSHIPS PROPOSTA PER: FIDAL Data: 12 Aprile 2011 XIX WORLD MASTERS ATHLETICS CHAMPIONSHIPS INFORMAZIONI UTILI: Stato sovrano: Stati Uniti d America Superficie: 251,60Km²

Dettagli

EUROPEAN FOOTBALL CUP FOR LAWYERS 27-31 MAY 2015 WWW.MUNDIAVOCAT.COM

EUROPEAN FOOTBALL CUP FOR LAWYERS 27-31 MAY 2015 WWW.MUNDIAVOCAT.COM EUROPEAN FOOTBALL CUP FOR LAWYERS 27-31 MAY 2015 WWW.MUNDIAVOCAT.COM CONDIZIONI D ISCRIZIONE - REGOLAMENTO DEL TORNEO - TARIFFE (Edizione del 31 agosto 2014, l organizzazione si riserva il diritto di modificare

Dettagli

dal 01 al 04 Novembre 2015

dal 01 al 04 Novembre 2015 con dal 01 al 04 Novembre 2015 03/11 TOUR AZIENDE VINICOLE/GREGOIRE Dopo la prima colazione, si raggiunge la sede della Gregoire per visitare gli impianti di produzione dei loro macchinari specializzati

Dettagli

Congresso Urinalysis Now Isola di San Servolo Venezia 20-21 Aprile 2009

Congresso Urinalysis Now Isola di San Servolo Venezia 20-21 Aprile 2009 Per effettuare la prenotazione la invitiamo a ritornarci il presente form compilato inviandolo a: VeneziaSì Hotel Reservations Fax: +39 041 5221242 Per qualsiasi ulteriore informazione contattare liberamente

Dettagli

CONSOLATO CINA MILANO

CONSOLATO CINA MILANO CONSOLATO CINA MILANO VIA BENACO, 4 20100 MILANO - TEL. 025520306 FAX 025694131 APERTURA CONSOLATO: da lunedì a giovedì - APERTURA UFF. VISTI: da lunedì a venerdì VISTO TURISTICO Validità: 3 mesi dalla

Dettagli

Convegno Nazionale delle Aziende Familiari 2014 Scheda di iscrizione

Convegno Nazionale delle Aziende Familiari 2014 Scheda di iscrizione 20 22 Novembre 2014 ROMA MAXXI Museo nazionale delle arti del XXI secolo Convegno Nazionale delle Aziende Familiari 2014 Scheda di iscrizione Si prega di compilare la scheda in ogni sua parte ed inviarla,

Dettagli

Incoming Partners. Pacchetti calcio in Italia Stagione 2009/2010 Milano e Torino

Incoming Partners. Pacchetti calcio in Italia Stagione 2009/2010 Milano e Torino Pacchetti calcio in Italia Stagione 2009/2010 Milano e Torino Programma Calendario Prezzi Champions Posti Condizioni Contatti PACCHETTI CALCIO A MILANO CAMPIONATO e CHAMPIONS LEAGUE 2009-2010 CAMPIONATO

Dettagli

XXV CONGRESSO NAZIONALE GRUPPO AGENTI SAI

XXV CONGRESSO NAZIONALE GRUPPO AGENTI SAI SCHEDA DI PRENOTAZIONE ALBERGHIERA Agente (Cognome e Nome) Agenzia Codice Via Città CAP Telefono Fax E-mail Cell Accompagnatori: Cognome e Nome 1. QUOTAZIONI ALBERGHIERE: I prezzi includono il trattamento

Dettagli

Incoming Partners. Pacchetti Calcio in Italia Stagione 2010/2011 Milano

Incoming Partners. Pacchetti Calcio in Italia Stagione 2010/2011 Milano Pacchetti Calcio in Italia Stagione 2010/2011 Milano Programma Pacchetto GiftBox Calendario Prezzi Champions League Posti Condizioni Contatti Pacchetti Calcio a Milano SERIE A e CHAMPIONS LEAGUE 2010-2011

Dettagli

ALBERGHI IN TORINO CENTRO CITTA'

ALBERGHI IN TORINO CENTRO CITTA' VIENNA SUL LAGO GRAN BALLO DELLA VENARIA 14 16 NOVEMBRE 2014 TORINO e VENARIA ALBERGHI IN TORINO CENTRO CITTA' 1. Hotel Golden Palace : Cat. 5 ***** situato in Via dell'arcivescovado 18 10121 TORINO (a

Dettagli

1 TROFEO DI CALCIO KIRGHISIA INFORMAZIONI TECNICHE

1 TROFEO DI CALCIO KIRGHISIA INFORMAZIONI TECNICHE 1 TROFEO DI CALCIO KIRGHISIA Cari amici, con la presente siamo ad invitarvi al 1 TROFEO DI CALCIO KIRGHISIA che si svolgerà nel centro della POLISPORTIVA RUMAGNA IN CESENA riservato esclusivamente ai giovani

Dettagli

Loro Sedi. Oggetto: Congresso internazionale Rotary Lisbona 23-26 giugno 2013

Loro Sedi. Oggetto: Congresso internazionale Rotary Lisbona 23-26 giugno 2013 ROTARY INTERNATIONAL Servire al di sopra di ogni interesse personale DISTRETTO 2090 Abruzzo-Marche-Molise-Umbria Il governatore 2012-2013 MAURO BIGNAMI Prot. N. 11-65 DG Ancona, 11 gennaio 2013 Presidenti

Dettagli

LA SCUOLA A EXPO MILANO 2015

LA SCUOLA A EXPO MILANO 2015 ALESSANDRO ROSSO GROUP Alessandro Rosso Group è Rivenditore Ufficiale di Biglietti Scuola per EXPO Milano 2015 Il progetto dedicato alle scuole si rivolge in al contesto italiano e a tutti i Paesi del

Dettagli

FOGLIO INFORMATIVO DOCUMENTAZIONE NECESSARIA PER LA RICHIESTA DI UN VISTO PER MOTIVI DI AFFARI

FOGLIO INFORMATIVO DOCUMENTAZIONE NECESSARIA PER LA RICHIESTA DI UN VISTO PER MOTIVI DI AFFARI DOCUMENTAZIONE NECESSARIA PER LA RICHIESTA DI UN VISTO PER MOTIVI DI AFFARI 1. Invito su carta intestata da parte di una Ditta italiana compilato rigorosamente secondo il facsimile allegato. La presente

Dettagli

2015 Virgin Money London Marathon

2015 Virgin Money London Marathon 26 aprile 2015 Maratona di Londra 2015 Virgin Money London Marathon OVERSEAS TOUR OPERATOR ITALIA LA MARATONA: La Maratona di Londra è una delle 6 Majors mondiali,assieme a New York, Chicago, Boston, Berlino

Dettagli

Cos e NonSoloWeekend? Qual e la gamma di prodotto? Quali tipologie di pacchetti sono vendibili? Come ricercare il prodotto? Ci sono quote iscrizione?

Cos e NonSoloWeekend? Qual e la gamma di prodotto? Quali tipologie di pacchetti sono vendibili? Come ricercare il prodotto? Ci sono quote iscrizione? Cos e NonSoloWeekend? Qual e la gamma di prodotto? Quali tipologie di pacchetti sono vendibili? Come ricercare il prodotto? Ci sono quote iscrizione? Quando e possibile consegnare i documenti di viaggio?

Dettagli

ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE GIOVANNI XXIII

ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE GIOVANNI XXIII Prot. n. 3928 /C14 Terni, 13/11/2014 Spett.le AGENZIA BABEL LANGUAGE PROJECT info@babellp.com AGENZIA BABYLOU info@babylou.com AGENZIA ARABA FENICE info@arabafeniceviaggi.it AGENZIA HAPPYLAND info@happylandviaggi.com

Dettagli

il / / scadenza il / /

il / / scadenza il / / Richiesta nominativa di nulla osta per familiare al seguito ai sensi dell art. 29 del D.Lg.vo n.286/98 come modificato dalla legge n.189/02 e art. 6 D.P.R. 394/99 e successive modifiche ed integrazioni

Dettagli

NEW YORK. DAL 5 AL 9 DICEMBRE (con arrivo in Italia il 10/12) IMMACOLATA 2014 PROGRAMMA DI VIAGGIO

NEW YORK. DAL 5 AL 9 DICEMBRE (con arrivo in Italia il 10/12) IMMACOLATA 2014 PROGRAMMA DI VIAGGIO NEW YORK IMMACOLATA 2014 DAL 5 AL 9 DICEMBRE (con arrivo in Italia il 10/12) PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 giorno: Milano Malpensa New York Ritrovo dei Signori Partecipanti all aeroporto di Milano Malpensa, disbrigo

Dettagli

RUSSIA VISTO PER TURISMO:

RUSSIA VISTO PER TURISMO: RUSSIA VISTO PER TURISMO: Passaporto non deteriorato anche minimamente, valido per altri 6 mesi dalla data di uscita dalla Russia, con due pagine libere anche non consecutive 1 foto Conferma prenotazione

Dettagli

12-13 - 14 maggio 2008

12-13 - 14 maggio 2008 Segreterie di Coordinamento e Segreterie di Gruppo E-mail segreteria@fabintesasanpaolo.it www.fabintesasanpaolo.it c/o FABI Milano Via Torino 21 tel. 02.89012885 fax. 02.89012948 c/o FABI Torino Via Guarini

Dettagli

Timbro Protocollo. Il/La sottoscritto/a Cognome Nome Data di nascita / / Luogo di nascita (Prov. ) Cittadinanza C.F.

Timbro Protocollo. Il/La sottoscritto/a Cognome Nome Data di nascita / / Luogo di nascita (Prov. ) Cittadinanza C.F. Timbro Protocollo APERTURA AGENZIA VIAGGIO E TURISMO AREA COMMERCIO E ATTIVITA PRODUTTIVE Sportello Unificato per il Commercio Servizio Attività Economiche e di Servizio SUAP Pianificazione Commerciale

Dettagli

SEMINARIO NAZIONALE DI FORMAZIONE rivolto a Dirigenti Scolastici, Direttori SGA, Docenti e Assistenti Amministrativi

SEMINARIO NAZIONALE DI FORMAZIONE rivolto a Dirigenti Scolastici, Direttori SGA, Docenti e Assistenti Amministrativi L Agenzia Nazionale Lifelong Learning Programme Italia e FNADA ANQUAP organizzano SEMINARIO NAZIONALE DI FORMAZIONE rivolto a Dirigenti Scolastici, Direttori SGA, Docenti e Assistenti Amministrativi IL

Dettagli

Comune di San Giuliano Terme Assessorato alle Pari Opportunità. Ente Parco Migliarino San Rossore Massaciuccoli

Comune di San Giuliano Terme Assessorato alle Pari Opportunità. Ente Parco Migliarino San Rossore Massaciuccoli Comune di San Giuliano Terme Assessorato alle Pari Opportunità Ente Parco Migliarino San Rossore Massaciuccoli Buonasera, La ringrazio a nome dell Assessora Dini Fortunata e di tutta l organizzazione del

Dettagli

MISSIONE ECONOMICA IN B R A S I L E. San Paolo e Rio de Janeiro, 3-9 Maggio 2015

MISSIONE ECONOMICA IN B R A S I L E. San Paolo e Rio de Janeiro, 3-9 Maggio 2015 Vicenza, 4 marzo 2015 Tot. pag. 6 Alle DITTE INTERESSATE LORO SEDI Made in Vicenza, con la collaborazione di Veneto Promozione (nell ambito del Programma Promozionale condiviso dalla Regione e Unioncamere

Dettagli

MISSIONE COMMERCIALE IN RUSSIA MOSCA + SAN PIETROBURGO (FACOLTATIVO) 30 GIUGNO/04 LUGLIO 2014

MISSIONE COMMERCIALE IN RUSSIA MOSCA + SAN PIETROBURGO (FACOLTATIVO) 30 GIUGNO/04 LUGLIO 2014 A Tutti gli Associati Data Brescia 10 Marzo 2014 Circolare N. 031/2014 MISSIONE COMMERCIALE IN RUSSIA MOSCA + SAN PIETROBURGO (FACOLTATIVO) 30 GIUGNO/04 LUGLIO 2014 A RICHIESTA SERVIZIO GRATUITO PRE-MISSIONE

Dettagli

SCHEDA DI PRENOTAZIONE ALBERGHIERA e LISTA NOMINATIVA. SOCIETA CATEGORIA TEL. FAX e-mail RESPONSABILE TEL

SCHEDA DI PRENOTAZIONE ALBERGHIERA e LISTA NOMINATIVA. SOCIETA CATEGORIA TEL. FAX e-mail RESPONSABILE TEL ARRIVO PR= per pranzo CE= per cena PARTENZA PR= dopo pranzo CE= dopo cena Pesaro, 22/25 APRILE 2016 SCHEDA DI PRENOTAZIONE ALBERGHIERA e LISTA NOMINATIVA SOCIETA CATEGORIA TEL. FAX e-mail RESPONSABILE

Dettagli

Compiliamo insieme il kit delle poste per la richiesta del permesso e della carta di soggiorno.

Compiliamo insieme il kit delle poste per la richiesta del permesso e della carta di soggiorno. Compiliamo insieme il kit delle poste per la richiesta del permesso e della carta di soggiorno. Edizione speciale dedicata interamente alla spiegazione della nuova procedura della richiesta di rilascio

Dettagli

Oggetto: INFORMATIVA PER IL VIAGGIO STUDIO A NEW YORK E MONTREAL dal 25 maggio al 1 giugno 2011

Oggetto: INFORMATIVA PER IL VIAGGIO STUDIO A NEW YORK E MONTREAL dal 25 maggio al 1 giugno 2011 Udine, 22 gennaio 2011 A tutti gli Associati Oggetto: INFORMATIVA PER IL VIAGGIO STUDIO A E MONTREAL dal 25 maggio al 1 giugno 2011 ONE WORLD TRADE CENTER NY PROGRESSIONE LAVORI STABILIMENTO ADF FREEDOM

Dettagli

Con School and Vacation ti conviene!

Con School and Vacation ti conviene! SOGGIORNI STUDIO ALL ESTERO - FORMAZIONE 2014 CORSO E STAGE LAVORATIVO NON RETRIBUITO LONDRA KING S CROSS School and Vacation, azienda certificata ISO 9001:2008, è lieta di presentare la propria offerta.

Dettagli

Biglietto elettronico

Biglietto elettronico Biglietto elettronico 1 Riferimento volo Riferimento sistemazione ET7514800 R5639 Data di emissione giovedì, febbraio 26, 2004 Cognome Iniziale A Elementi nel Pacchetto di viaggio 2 1 1 0 4 5 Itinerari

Dettagli

LA QUOTA NON COMPRENDE: Tasse ed oneri aeroportuali Euro 79.00, assicurazione annullamentyo viaggio facoltativa

LA QUOTA NON COMPRENDE: Tasse ed oneri aeroportuali Euro 79.00, assicurazione annullamentyo viaggio facoltativa PARTENZE Suppl. ROSSOKIDS* doppia Notte extra/ QUOTE SPECIALI uso dal al solo hotel singola al 3 letto 4 letto giorno 2-12 anni 2-12 anni 07/06/15 14/06/15 948 131 74 184 184-30 14/06/15 21/06/15 1.050

Dettagli

SEDE DEL CONVEGNO MODALITA DI ISCRIZIONE

SEDE DEL CONVEGNO MODALITA DI ISCRIZIONE Informazioni generali SEDE DEL CONVEGNO HOTEL CONTINENTAL TERME Via M. Mazzella, 70-80077 Ischia (NA) www.continentalterme.it QUOTE DI ISCRIZIONE (IVA inclusa) Prima del 30/04/2014 Dopo il 30/04/2014 Soci

Dettagli

Amsterdam in libertà! Dal 2 al 5 giugno 2016 4 gg 3 notti voli di linea

Amsterdam in libertà! Dal 2 al 5 giugno 2016 4 gg 3 notti voli di linea CIRCOLARE CARICENTRO APS ASD IL CIRCOLO N. 16042 Amsterdam in libertà! Dal 2 al 5 giugno 2016 4 gg 3 notti voli di linea Amsterdam, la Venezia del Nord, è una città da esplorare alla scoperta degli scorci

Dettagli

STEP 1 Preparazione dei documenti necessari per la richiesta di visto

STEP 1 Preparazione dei documenti necessari per la richiesta di visto STEP 1 Preparazione dei documenti necessari per la richiesta di visto 1. Di seguito si possono trovare i documenti base, necessari per la richiesta di QUALSIASI tipologia di visto: (1) Passaporto Passaporto

Dettagli

COMUNICATO GARE N 4/13

COMUNICATO GARE N 4/13 Roma, 11 ottobre 2012 A TUTTI GLI INTERESSATI - LORO INDIRIZZI - COMUNICATO GARE N 4/13 OGGETTO: 1 prova Nazionale Giovani alle 6 specialità Rimini 27/28 ottobre 2012 Orario gara Sabato 27 ottobre Domenica

Dettagli

MANUALE D USO Mercato Italiano

MANUALE D USO Mercato Italiano Sistema di prenotazione pacchetti online MANUALE D USO Mercato Italiano Pagina 1 / 22 CONTENUTI 1. INTRODUZIONE... 3 1.1. OBIETTIVO DEL MANUALE... 3 1.2. CARATTERISTICHE... 3 1.3. SOFTWARE RICHIESTI...

Dettagli

GARA CAT 2016 PRESSO L ISTITUTO TECNICO GARIBALDI DA VINCI IN PIAZZA G. SANGUINETTI,44 Cesena (FC)

GARA CAT 2016 PRESSO L ISTITUTO TECNICO GARIBALDI DA VINCI IN PIAZZA G. SANGUINETTI,44 Cesena (FC) Prot. n. 1980/6.9.a Cesena: 4 marzo 2016 GARA CAT 2016 PRESSO L ISTITUTO TECNICO GARIBALDI DA VINCI IN PIAZZA G. SANGUINETTI,44 Cesena (FC) Realizzata con il contributo del ACCOGLIENZA SERATA 13 APRILE

Dettagli

Lourdes. Lourdes in treno. Pellegrinaggio Diocesano. 6-11 settembre 6 giorni

Lourdes. Lourdes in treno. Pellegrinaggio Diocesano. 6-11 settembre 6 giorni 6-11 settembre 6 giorni Lunedì 6 settembre Partenza dalla stazione di Torino/Porta Nuova con treno speciale per Lourdes (via Ventimiglia). Pasti a bordo. Pernottamento in treno cuccette. Martedì 7 settembre

Dettagli

QUESTO ENTE NAZIONALE ORGANIZZA PER L ANNO SCOLASTICO 2013-2014 UN CORSO INTERNAZIONALE DI AGGIORNAMENTO SULLE TEMATICHE

QUESTO ENTE NAZIONALE ORGANIZZA PER L ANNO SCOLASTICO 2013-2014 UN CORSO INTERNAZIONALE DI AGGIORNAMENTO SULLE TEMATICHE ANPEFSS CULTURA e SPORT Ente Nazionale per la Formazione e l Aggiornamento dei Docenti Qualificato dal Ministero Istruzione Università e Ricerca ai sensi della Direttiva n. 90/2003 Iscritto Ufficialmente

Dettagli

Per saperne di più, visiti il sito www.legalitalia.net. Disponibile su

Per saperne di più, visiti il sito www.legalitalia.net. Disponibile su Per saperne di più, visiti il sito Disponibile su CERCA UN AVVOCATO NASCE La prima App che trova l Avvocato più adatto alle esigenze di chi lo cerca. APPLICAZIONE GRATUITA DISPONIBILE SU Legalitalia Lo

Dettagli

Allegato Mod. T (compilare in stampatello) il / / scadenza il / /

Allegato Mod. T (compilare in stampatello) il / / scadenza il / / Richiesta nominativa di nulla osta per Allo Sportello Unico per familiare al seguito ai sensi l Immigrazione dell art. 29 del D.LG.VO n.286/98 di come modificato dalla legge n.189/02 sigla provincia (1)

Dettagli

TOUR LA GRANDE RUSSIA

TOUR LA GRANDE RUSSIA * Tarcento Via Roma, 17 - Tel. 0432.792551 *San Daniele Via Umberto 1, 32 - Tel.0432.954546 *Tolmezzo Via Ermacora, 12 Tel. 0433.467067 TOUR LA GRANDE RUSSIA 4-13 Settembre 2016 Uno degli itinerari più

Dettagli

Natural Climate System

Natural Climate System CERTIFICAZIONE DEL FRIGORISTA SECONDO IL Dpr 43/2012 Gentile tecnico installatore, come è noto, in data 11 febbraio 2013 è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale il Comunicato del Ministero dell Ambiente

Dettagli

COMUNE DI ACQUI TERME

COMUNE DI ACQUI TERME COMUNE DI ACQUI TERME CORSO DI ITALIANO PER RUSSI IMPARA L ITALIANO AD ACQUI TERME L Italia intrattiene con la Russia un partenariato basato su interdipendenza e interessi comuni. Negli ultimi anni le

Dettagli

INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE:

INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE: Amsterdam Dal 3 al 6 maggio 2015 1 giorno Cuneo/Milano/Amsterdam Ritrovo dei partecipanti agli orari e nei luoghi concordati. Sistemazione in autopullman granturismo e partenza per l aeroporto di Milano.

Dettagli

Amsterdam dal 31 maggio al 3 giugno 2014

Amsterdam dal 31 maggio al 3 giugno 2014 Amsterdam dal 31 maggio al 3 giugno 2014 Definita la Venezia del Nord per il suo sistema di canali, è una delle mete turistiche più gettonate. Capitale del divertimento e del proibito, famosa per i suoi

Dettagli

a.a. 2007-2008 Facoltà di Agraria dell Università Politecnica delle Marche

a.a. 2007-2008 Facoltà di Agraria dell Università Politecnica delle Marche Domanda di rimborso spese Master Universitario di II livello in Gestione e valorizzazione delle risorse agro-forestali in a.a. 2007-2008 Facoltà di Agraria dell Università Politecnica delle Marche (compilare

Dettagli

"PALAFABRIS" (ex "Palazzetto dello Sport di San Lazzaro") Via S. Marco, 53 - Quartiere 3 Est - 35129 PADOVA

PALAFABRIS (ex Palazzetto dello Sport di San Lazzaro) Via S. Marco, 53 - Quartiere 3 Est - 35129 PADOVA Gentili Società, Presidenti, Tecnici, Giudici ed Autorità, con la presente siamo ad inviarvi le informazioni utili all organizzazione della Vs. trasferta a Padova in occasione della ^ prova del Campionato

Dettagli

Timbro Protocollo. Riquadro da compilare in caso di presentazione da parte di società e simili

Timbro Protocollo. Riquadro da compilare in caso di presentazione da parte di società e simili Timbro Protocollo MOD. 1131 Settore Attività Economiche e di Servizio - SUAP DIVISIONE COMMERCIO Sportello Unificato per il Commercio Marca da bollo (non richiesta) agenzia d affari segnalazione certificata

Dettagli

Centro Ginnastica Firenze a.s.d.

Centro Ginnastica Firenze a.s.d. Firenze 18 febbraio 2016 Consigliere Nazionale Gherardo Tecchi Consigliere Nazionale rapp. tecnici Fabio Gaggioli Responsabile Nazionale Emiliana Polini Referente Tecnica Nazionale sez Acrosport Erica

Dettagli

MOSCA e SAN PIETROBURGO Mar 01.05 - Dom 06.05.12

MOSCA e SAN PIETROBURGO Mar 01.05 - Dom 06.05.12 MOSCA e SAN PIETROBURGO Mar 01.05 - Dom 06.05.12 Luogo: mosca san pietroburgo Categoria: Grandi viaggi Informazioni aggiuntive: 01 MAGGIO: MOSCA Ritrovo dei partecipanti all aeroporto di Milano Malpensa

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO Vinci le Maldive con CartOrange. In collaborazione con Best Tours Kuoni

REGOLAMENTO CONCORSO Vinci le Maldive con CartOrange. In collaborazione con Best Tours Kuoni REGOLAMENTO CONCORSO Vinci le Maldive con CartOrange In collaborazione con Best Tours Kuoni PRESENTAZIONE CartOrange sin dal 1999 fornisce tutte le informazioni necessarie per scegliere con cura la vacanza

Dettagli

Partenza da Roma con volo diretto per Lisbona.

Partenza da Roma con volo diretto per Lisbona. II VIIAGGII DII CONSUL TRAVEL GRAN TOUR DEL PORTOGALLO E SANTIAGO 13 20 Giugno 2015 GRAN TOUR DEL PORTOGALLO E SANTIAGO 13 20 Giiugno 2015 PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 giorno, Sabato 13 Giugno 2015 Roma - Lisbona

Dettagli

ALLEGATO 2 Circolare 34/2006

ALLEGATO 2 Circolare 34/2006 ALLEGATO 2 Circolare 34/2006 MODULO- B Marca da Bollo 14,62 (1) All Assessorato Regionale del Lavoro Dipartimento Regionale Lavoro Servizio X - Ufficio Speciale collocamento dello spettacolo di PALERMO

Dettagli

Circ. n. 181 Cagliari, 09 gennaio 2014

Circ. n. 181 Cagliari, 09 gennaio 2014 Circ. n. 181 Cagliari, 09 gennaio 2014 Ai Sigg.ri Docenti Coordinatori Agli studenti Al D.S.G.A. Agli atti Oggetto: Adesione viaggio di istruzione. In relazione a quanto deliberato dal Consiglio di Istituto

Dettagli

QUESTO ENTE NAZIONALE ORGANIZZA PER L ANNO SCOLASTICO 2013-2014 UN CORSO NAZIONALE DI FORMAZIONE SULLE TEMATICHE

QUESTO ENTE NAZIONALE ORGANIZZA PER L ANNO SCOLASTICO 2013-2014 UN CORSO NAZIONALE DI FORMAZIONE SULLE TEMATICHE ANPEFSS CULTURA e SPORT Ente Nazionale per la Formazione e l Aggiornamento dei Docenti Qualificato dal Ministero Istruzione Università e Ricerca ai sensi della Direttiva n. 90/2003 Iscritto Ufficialmente

Dettagli

Stampa Alpina e il Convegno dei referenti del Centro Studi Ana.

Stampa Alpina e il Convegno dei referenti del Centro Studi Ana. L Associazione Nazionale Alpini, la redazione de L Alpino e il Centro Studi Ana in collaborazione con la Sezione di Como, organizzano il 24 e 25 ottobre 2015 a Como, il 19º Convegno Itinerante della Stampa

Dettagli

Bike & Taste REGOLAMENTO INTEGRALE DEL CONCORSO

Bike & Taste REGOLAMENTO INTEGRALE DEL CONCORSO Bike & Taste REGOLAMENTO INTEGRALE DEL CONCORSO Società Promotrice: Italpiada S.r.l. Ditta Associata: Consorzio Riccione Bike Hotels Periodo del concorso: dal 1 ottobre 2011 al 31 marzo 2012 Periodo di

Dettagli

Oggetto: Domanda di autorizzazione all apertura di un Agenzia di Viaggio e Turismo. L.R. n. 8/2008. Il/La sottoscritto/a (C.F ) nato/a a Prov.

Oggetto: Domanda di autorizzazione all apertura di un Agenzia di Viaggio e Turismo. L.R. n. 8/2008. Il/La sottoscritto/a (C.F ) nato/a a Prov. Marca da bollo 14.62 Amministrazione Provinciale di Catanzaro Servizio Agenzie di Viaggio e Turismo Piazza Luigi Rossi 88100 Catanzaro Oggetto: Domanda di autorizzazione all apertura di un Agenzia di Viaggio

Dettagli

Modulo di richiesta (si apre nella nuova finestra/scheda. Documento PDF)

Modulo di richiesta (si apre nella nuova finestra/scheda. Documento PDF) Visti in Russia Documenti: 1. Passaporto con validà di almeno 90 giorni alla data di scadenza del visto richiesto. 2. Per ottenere il visto d affari serve l invito dell azienda/ditta residente in Russia.

Dettagli

* Regolamento viaggi di istruzione e gite scolastiche

* Regolamento viaggi di istruzione e gite scolastiche * La scuola, inoltre, nella consapevolezza che il turismo è fonte di conoscenza e che la visita d'istruzione è per gli adolescenti un'esperienza positiva dal punto di vista della crescita psicologica,

Dettagli

Bando di ammissione al. Viaggio Studio a Bruxelles 15-21 Novembre 2014

Bando di ammissione al. Viaggio Studio a Bruxelles 15-21 Novembre 2014 Bando di ammissione al Viaggio Studio a Bruxelles 15-21 Novembre 2014 Sono aperti i termini per la presentazione delle domande di partecipazione al Viaggio Studio a Bruxelles 15-21 Novembre 2014. Il programma

Dettagli

97ª Lions Clubs International Convention Viaggio Base - Solo Toronto

97ª Lions Clubs International Convention Viaggio Base - Solo Toronto Una nuova proposta per il viaggio base e due mini-tour: a Quebec e Montreal a New York; entrambi i tour consentono di arrivare in Italia la mattina di Domenica 13 Luglio 97ª Lions Clubs International Convention

Dettagli

XV FESTIVAL CORALE INTERNAZIONALE DI CANTO POPOLARE "EUROPA E I SUOI CANTI" (competizione e concerti) BARCELLONA, 18-21 SETTEMBRE 2013

XV FESTIVAL CORALE INTERNAZIONALE DI CANTO POPOLARE EUROPA E I SUOI CANTI (competizione e concerti) BARCELLONA, 18-21 SETTEMBRE 2013 XV FESTIVAL CORALE INTERNAZIONALE DI CANTO POPOLARE "EUROPA E I SUOI CANTI" (competizione e concerti) BARCELLONA, 18-21 SETTEMBRE 2013 MODULO D ISCRIZIONE Da inviare entro il 16 maggio 2013 alla Segreteria

Dettagli

SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO A. MANZONI REGOLAMENTO VIAGGI E VISITE DI ISTRUZIONE

SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO A. MANZONI REGOLAMENTO VIAGGI E VISITE DI ISTRUZIONE SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO A. MANZONI V. Moncenisio, 24 10042 Nichelino (TO) tel. 011.6809090 - fax 011.6275497 e mail segreteria.sm.manzoni.nichelino@scuole.piemonte.it manzonic@gmail.com C.M. TOMM173003

Dettagli

ALLA PROVINCIA BARLETTA ANDRIA TRANI 9^ Settore Cultura Turismo Sport e Politiche Sociali Via De Gemmis n. 42-44 76125 TRANI

ALLA PROVINCIA BARLETTA ANDRIA TRANI 9^ Settore Cultura Turismo Sport e Politiche Sociali Via De Gemmis n. 42-44 76125 TRANI Marca da bollo Euro 14,62 ALLA PROVINCIA BARLETTA ANDRIA TRANI 9^ Settore Cultura Turismo Sport e Politiche Sociali Via De Gemmis n. 42-44 76125 TRANI DOMANDA DI AUTORIZZAZIONE ALL APERTURA E ALL ESERCIZIO

Dettagli

Sistema di booking on line

Sistema di booking on line 0 16/05/2007 A.G.VILLAS di A.G.Viaggi srl Via Torino, 75 12037 SALUZZO (CN) Tel. 0175.479090 Fax 0175.479020 www.agvillas.com Sistema di booking on line Manuale d uso 1 CONSULTAZIONE DISPONIBILITA... 2

Dettagli

Il Ticino presenta le sue eccellenze alimentari in Russia

Il Ticino presenta le sue eccellenze alimentari in Russia Il Ticino presenta le sue eccellenze alimentari in Russia Missione della Cc-Ti a Mosca 19-22 maggio 2015 Il viaggio in breve A seguito dell esito positivo dell ultima missione a Mosca, organizzata dalla

Dettagli

dal 09 al 16 Febbraio 2015

dal 09 al 16 Febbraio 2015 Visiteremo una grande fiera agricola a livello mondiale: la World Ag Expo 2015 e poi un tour nelle aziende agricole, allevamenti da carne e da latte, concessionari agricoli, visite e per finire in bellezza

Dettagli

Lotto 1) SPAGNA CIG: 5989074436

Lotto 1) SPAGNA CIG: 5989074436 Lotto 1) SPAGNA CIG: 5989074436 Si richiede il preventivo per il seguente Stage Linguistico: SPAGNA nel periodo marzo (fine)/aprile 2015 (8gg/7notti) per il quale preveda: La sistemazione in hotel/residencia

Dettagli

Speciale AGOAL *960. Tour. andalusia. 15-22 maggio 2016

Speciale AGOAL *960. Tour. andalusia. 15-22 maggio 2016 Speciale AGOAL *960 Tour andalusia 15-22 maggio 2016 tour andalusia 15-22 maggio 1 GIORNO: MILANO / MALAGA / COSTA DEL SOL Partenza da Milano, arrivo a Malaga, trasferimento e sistemazione in hotel sulla

Dettagli

Oggetto: Convocazione Consulta Avis Giovani, Milano 19 e 20 Gennaio 2013 -

Oggetto: Convocazione Consulta Avis Giovani, Milano 19 e 20 Gennaio 2013 - Alle Avis Regionali e/o Equiparate Ai Componenti della Consulta Nazionale Giovani e. p. c. Il Presidente AVIS Vincenzo Saturni Al Segretario Generale AVIS Renato Mattivi Loro Sedi Milano, 18 dicembre 2012

Dettagli

TOUR SAN PIETROBURGO

TOUR SAN PIETROBURGO 1 TOUR SAN PIETROBURGO Dal 29 maggio al 2 giugno 2015 L'umanità può vivere senza la scienza, può vivere senza pane ma soltanto senza la bellezza non potrebbe più vivere, perché non ci sarebbe più nulla

Dettagli

UN INIZIATIVA CON IL PATROCINIO DI

UN INIZIATIVA CON IL PATROCINIO DI UN INIZIATIVA CON IL PATROCINIO DI CON LA COLLABORAZIONE DI ORGANIZZAZIONE 28 30 Aprile 2015 Nell ottica dello sviluppo e dell approfondimento degli argomenti trattati nel corso di alta formazione in Stadia

Dettagli

MOZAMBICO (Repubblica del Mozambico)

MOZAMBICO (Repubblica del Mozambico) MOZAMBICO (Repubblica del Mozambico) VISTO PER TURISMO: Passaporto con validità minima 6 mesi dal momento del rientro 2 foto in formato tessera 1 modulo compilato in originale Stampa della prenotazione

Dettagli

PACCHETTO 4 stelle 2 notti Tribuna Top PACCHETTO 3 GIORNI/2 NOTTI Per persona, in camera doppia 599,00

PACCHETTO 4 stelle 2 notti Tribuna Top PACCHETTO 3 GIORNI/2 NOTTI Per persona, in camera doppia 599,00 PACCHETTO 4 stelle 2 notti Tribuna Top PACCHETTO 3 GIORNI/2 NOTTI Per persona, in camera doppia 599,00 Abbonamento Tribuna Top per l ingresso il 2 e 3 novembre per assistere alla finale di Federation Cup

Dettagli

MISSIONE ECONOMICA VENETA IN ALBANIA Tirana, 18-20 novembre 2015

MISSIONE ECONOMICA VENETA IN ALBANIA Tirana, 18-20 novembre 2015 Prot. 3796 Tot. pag. 6 Venezia, 7 settembre 2015 MISSIONE ECONOMICA VENETA IN ALBANIA Tirana, 18-20 novembre 2015 L iniziativa., in collaborazione con Padova Promex, CCIAA di Treviso, CCIAA di Verona e

Dettagli

PACCHETTI TURISTICI PER EXPO

PACCHETTI TURISTICI PER EXPO PACCHETTI TURISTICI PER EXPO Confagricoltura nell ambito delle iniziative per Expo, ha realizzato dei pacchetti turistici a prezzi speciali. Tali offerte includono il biglietto di ingresso all Expo. I

Dettagli

FAQ STUDENTI CINESI PROGETTO MARCO POLO A.A. 2015-2016

FAQ STUDENTI CINESI PROGETTO MARCO POLO A.A. 2015-2016 FAQ STUDENTI CINESI PROGETTO MARCO POLO A.A. 2015-2016 1) Sono uno studente cinese interessato a studiare presso l Università degli Studi di Bergamo nell ambito del Progetto Marco Polo anno accademico

Dettagli

ORGANIZZA. 4 Giorni a Londra. Dal 02 al 05 Ottobre 2014 (In Aereo-Ryanair) Riservato solo ai tesserati dell' ENS PROGRAMMA

ORGANIZZA. 4 Giorni a Londra. Dal 02 al 05 Ottobre 2014 (In Aereo-Ryanair) Riservato solo ai tesserati dell' ENS PROGRAMMA ENTE NAZIONALE SORDI Sezione Provinciale di Bergamo Via Simone Elia, 2-24020 TORRE BOLDONE (BG) FAX 035344968 - www.ensbergamo.it - E - MAIL bergamo@ens.it ORGANIZZA 4 Giorni a Londra Dal 02 al 05 Ottobre

Dettagli

IONIAN DOLPHIN PROJECT

IONIAN DOLPHIN PROJECT IONIAN DOLPHIN PROJECT BY TETHYS Mar Ionio orientale, Grecia 2014 Moduli e iscrizione Istituto Tethys onlus Viale G.B. Gadio 2, 20121 Milano tel. +39 0272001947; fax +39 0286995011 tethys@tethys.org www.tethys.org

Dettagli

Spett.le. Regolamento concorso a premi Vola a Hollywood

Spett.le. Regolamento concorso a premi Vola a Hollywood Spett.le MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO Dipartimento per l Impresa e l Internazionalizzazione Direzione generale per il mercato, la concorrenza, il consumatore, la vigilanza e la normativa tecnica

Dettagli