GAZZETTA UFFICIALE DELLA REGIONE SICILIANA - PARTE I n

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "GAZZETTA UFFICIALE DELLA REGIONE SICILIANA - PARTE I n"

Transcript

1 GAZZETTA UFFICIALE DELLA REGIONE SICILIANA - PARTE I n Ritenuto di apportare al bilancio della Regione per l esercizio finanziario 2004 ed alla relativa ripartizione in capitoli, di cui al decreto dell Assessore regionale per il bilancio e le finanze n del 30 dicembre 2003 e successive modifiche ed integrazioni, le variazioni occorrenti per l attuazione della citata legge regionale n. 9/2004; Decreta: Art. 1 Negli stati di previsione della entrata e della spesa del bilancio della Regione siciliana per l esercizio finanziario 2004 e nella relativa ripartizione in capitoli, di cui al citato decreto dell Assessore per il bilancio e le finanze n del 30 dicembre 2003, sono introdotte le seguenti variazioni: ENTRATA ASSESSORATO REGIONALE DEL BILANCIO E DELLE FINANZE 2 - Dipartimento regionale bilancio e tesoro 1 - Entrate correnti 4 - Entrate proprie extratributarie U.P.B Vendita di beni e servizi ed utili di enti ed aziende a partecipazione regionale , Dividendi relativi alle quote di partecipazione della Regione al capitale sociale del Banco di Sicilia S.p.A. e dell IRFIS Mediocredito della Sicilia S.p.A ,20 L.R. n. 9/2004, art Entrate in conto capitale 6 - Trasferimenti in conto capitale U.P.B Trasferimenti di capitali dallo Stato e di altri enti Assegnazioni dello Stato per le finalità di cui all art. 137 della legge 23 dicembre 2000, n ,00 L.R. n. 9/2004, art. 6. ASSESSORATO REGIONALE DELL AGRICOLTURA E DELLE FORESTE 2 - Dipartimento regionale interventi strutturali 1 - Entrate correnti 4 - Entrate proprie extratributarie U.P.B Vendita di beni e servizi ed utili di enti ed aziende a partecipazione regionale 1994 Proventi derivanti dal versamento di somme per la regolarizzazione delle superfici vitate P.M. L.R. n. 9/2004, art. 11. Codici: SPESA PRESIDENZA DELLA REGIONE 3 - Segreteria generale U.P.B Interventi infrastrutturali , Finanziamenti di interventi diretti a realizzare infrastrutture primarie ,00 L. n. 350/2003, art. 4, comma Dipartimento regionale del personale, dei servizi generali, di quiescenza ed assistenza del personale 5 - Oneri comuni relativi a spese di parte corrente U.P.B Personale Contributo all Agenzia per la rappresentanza negoziale della Regione Sicilia (ARAN Sicilia) per le finalità di cui all art. 25 della legge regionale 15 maggio 2000, n ,00 L.R. n. 9/2004, art. 8.

2 GAZZETTA UFFICIALE DELLA REGIONE SICILIANA - PARTE I n Dipartimento regionale della protezione civile U.P.B Protezione civile ed eventi calamitosi , Spese per le finalità di cui alle ordinanze n. 3052/2000, n. 3189/2002, n. 3224/2002 e n. 3252/2002 in materia di emergenza idrica ,00 L.R. n. 9/2004, art. 2. ASSESSORATO REGIONALE DELLA FAMIGLIA, DELLE POLITICHE SOCIALI E DELLE AUTONOMIE LOCALI 2 -Dipartimento regionale della famiglia, delle politiche sociali e delle autonomie locali 3 - Spese per interventi di parte corrente U.P.B Protezione ed assistenza sociale di cui ai capitoli Contributo alla Onlus Missione di speranza e carità con sede in Palermo ,00 L.R. n. 9/2004, art. 14. Codici: Interventi in materia di pubblica beneficenza ed assistenza ,00 U.P.B Lotta alla mafia ed alla criminalità organizzata ,00 (Modificata denominazione) Somme da erogare per le finalità degli artt. 2 e 5 della legge 13 settembre 1999, n. 20, per le vittime dell'incidente di mare verificatosi al largo delle coste di Avola il 25 marzo 2001, per i familiari del sindaco di Acicastello e delle altre vittime della strage del 2 maggio 2003, per i familiari delle vittime dell attentato di Nassirya, per i familiari del cittadino tunisino Mohamed Abid, deceduto nel compimento di un atto eroico di salvataggio il 18 giugno 2003 e per i familiari dell agente della Polizia di Stato Agostino Antonino ,00 L.R. n. 9/2004, art. 15. U.P.B Protezione ed assistenza sociale , Contributi in favore delle famiglie di nuova costituzione per l abbattimento totale degli interessi sui prestiti per l acquisto della prima casa ,00 L.R. n. 9/2004, art. 16. Nota D ASSESSORATO REGIONALE DEL BILANCIO E DELLE FINANZE 2 - Dipartimento regionale bilancio e tesoro 5 - Oneri comuni relativi a spese di parte corrente U.P.B Fondi speciali , Fondo occorrente per far fronte ad oneri dipendenti da provvedimenti legislativi in corso - Spese correnti ,00 U.P.B Fondi da ripartire per oneri del personale , Fondo per il trattamento di posizione e di risultato del personale con qualifica dirigenziale ,00 L.R. n. 9/2004, art. 7.

3 GAZZETTA UFFICIALE DELLA REGIONE SICILIANA - PARTE I n U.P.B Informatica di servizio , Spese per il finanziamento di iniziative di innovazione tecnologica finalizzate alla realizzazione di piattaforme telematiche ed informatiche nel territorio della Regione ,00 L.R. n. 9/2004, art. 20. Codici: V 8 - Oneri comuni relativi a spese in conto capitale U.P.B Altri oneri comuni , Fondo per il finanziamento di investimenti finalizzati all aumento del rapporto tra prodotto interno lordo regionale e prodotto interno lordo nazionale , Dipartimento regionale finanze e credito 5 - Oneri comuni relativi a spese di parte corrente U.P.B Oneri per il servizio di riscossione Commissioni, compensi e rimborsi spettanti ai concessionari del servizio di riscossione dei tributi e delle altre entrate (spese obbligatorie) L.R. n. 9/2004, art. 18. U.P.B Interventi per il credito alle imprese , Fondo da utilizzarsi per la sottoscrizione di quote minoritarie di fondi mobiliari di tipo chiuso promossi dalle aziende di credito partecipate dalla Regione o da enti pubblici economici che prevedono la partecipazione nel capitale di imprese che investono in Sicilia ,20 L.R. n. 9/2004, art. 5. Codici: ASSESSORATO REGIONALE DELL INDUSTRIA 2 - Dipartimento regionale industria 3 - Spese per interventi di parte corrente U.P.B Enti soppressi Somma destinata all attuazione delle finalità previste dalla legge regionale 28 novembre 2002, n L.R. n. 9/2004, art. 21. ASSESSORATO REGIONALE DEI LAVORI PUBBLICI 2 - Dipartimento regionale lavori pubblici U.P.B Opere idrauliche , Spese per garantire il migliore equilibrio del piano d ambito ottimale (A.T.O.) di Trapani ,00 L.R. n. 9/2004, art. 3. Codici:

4 GAZZETTA UFFICIALE DELLA REGIONE SICILIANA - PARTE I n Altre spese per interventi in conto capitale U.P.B Altri interventi in conto capitale , Spese per l acquisto di partecipazioni dell Ente acquedotti siciliani (E.A.S.) detenute in società per azioni ,00 L.R. n. 9/2004, art. 1. Codici: ASSESSORATO REGIONALE DEL LAVORO, DELLA PREVIDENZA SOCIALE, DELLA FORMAZIONE PROFESSIONALE E DELL EMIGRAZIONE 2 - Dipartimento regionale lavoro U.P.B Sostegno all occupazione , Somma da versare ai comuni dell Isola destinatari della sperimentazione del reddito minimo d inserimento ai sensi del decreto legislativo 18 giugno 1998, n. 237, per l istituzione e la gestione diretta di cantieri di lavoro ,00 L.R. n. 9/2004, art. 24. Codici: ASSESSORATO REGIONALE DELLA COOPERAZIONE, DEL COMMERCIO, DEL- L ARTIGIANATO E DELLA PESCA 2 -Dipartimento regionale cooperazione, commercio ed artigianato 3 - Spese per interventi di parte corrente U.P.B Artigianato , Contributo annuale e dotazioni finanziarie per progetti speciali al consorzio delle regioni d Italia per l artigianato di qualità ,00 L.R. n. 9/2004, art. 25. U.P.B Servizi alle cooperative e loro consorzi , Oneri a carico del bilancio della Regione per le garanzie concesse prima dell entrata in vigore del decreto legge 20 maggio 1993, n. 149, convertito con modificazioni nella legge 19 luglio 1993, n. 237, da soci di cooperative agricole a favore delle cooperative stesse ,00 L.R. n. 9/2004, art. 13. Nota B 3 - Dipartimento regionale della pesca 3 - Spese per interventi di parte corrente U.P.B Fermo e limitazione delle attività di pesca Contributi per le misure di accompagnamento a carattere sociale per i pescatori, per promuovere l interruzione temporanea dell attività di pesca L.R. n. 9/2004, art. 26. ASSESSORATO REGIONALE DEI BENI CULTURALI ED AMBIENTALI E DELLA PUBBLICA ISTRUZIONE 2 - Dipartimento regionale pubblica istruzione 3 - Spese per interventi di parte corrente U.P.B Università e ricerca scientifica ,00 di cui ai capitoli (Modificata denominazione) Contributo al Consorzio universitario per l Ateneo della Sicilia occidentale e del bacino del Mediterraneo di Trapani per il conseguimento delle finalità statutarie e per iniziative di alta formazione destinata, con particolare riguardo, agli studenti delle isole minori della Sicilia L.R. n. 9/2004, art. 37, comma 4.

5 GAZZETTA UFFICIALE DELLA REGIONE SICILIANA - PARTE I n Contributo al Consorzio per la formazione, ricerca e università per il Mediterraneo (F.O.R.U.M.)per il raggiungimento dei propri fini istituzionali ,00 L.R. n. 9/2004, art. 28. Codici ASSESSORATO REGIONALE DELLA SANITA 2 -Dipartimento regionale fondo sanitario, assistenza sanitaria ed ospedaliera, igiene pubblica 3 - Spese per interventi di parte corrente U.P.B Interventi diversi Trasferimenti ai comuni per l erogazione dell indennità di residenza in favore dei titolari di farmacie rurali private e sussidiate aventi sede nelle isole minori ,00 L.R. n. 9/2004, art. 32. Codici Altre spese per interventi in conto capitale U.P.B Partecipazioni e conferimenti , Partecipazione della Regione al patrimonio delle fondazioni Centri di Eccellenza di Palermo, Catania e Messina ,00 L.R. n. 9/2004, art. 30 Codici V Art. 2 Dalla data del presente decreto sul capitolo 4909 incluso nella parte II dell allegato tecnico al bilancio di previsione per l anno 2004 ( Capitoli per i quali è consentita la sola gestione dei residui-entrata ) è, altresì, consentita la gestione della dotazione di competenza di cui all art. 1. Art. 3 Il presente decreto sarà pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana. Palermo, 14 luglio ( )017 PAGANO DECRETO 20 luglio al bilancio della Regione per l esercizio finanziario L ASSESSORE PER IL BILANCIO E LE FINANZE Visto lo Statuto della Regione; Visto il D.P.Reg. 28 febbraio 1979, n. 70, che approva il testo unico delle leggi sull ordinamento del governo e dell amministrazione della Regione siciliana; Vista la legge regionale 8 luglio 1977, n. 47 e successive modificazioni ed integrazioni; Vista la legge regionale 29 dicembre 2003, n. 22, che approva il bilancio della Regione siciliana per l esercizio finanziario 2004; Visto il decreto dell Assessore regionale per il bilancio e le finanze n del 30 dicembre 2003 e successive modifiche ed integrazioni, con cui, ai fini della gestione e rendicontazione, le unità previsionali di base sono ripartite in capitoli; Visto l art. 36, comma 1, lettera a), della legge regionale 17 marzo 2000, n. 8, che autorizza l Assessore per il bilancio e le finanze ad effettuare variazioni di bilancio per l attuazione di leggi della Regione; Visto l art. 8 della citata legge regionale n. 47/77; Visto l art. 55 della legge regionale 3 maggio 2001, n. 6 e successive modifiche ed integrazioni; Visti gli artt. 133 e 134 della legge 23 dicembre 2000, n. 388, recante Disposizioni per la formazione del bilancio annuale e pluriennale dello Stato (legge finanziaria 2001) ;

GAZZETTA UFFICIALE DELLA REGIONE SICILIANA - PARTE I n

GAZZETTA UFFICIALE DELLA REGIONE SICILIANA - PARTE I n DECRETO 24 giugno 2005. 29-7-2005 - GAZZETTA UFFICIALE DELLA REGIONE SICILIANA - PARTE I n. 32 25 al bilancio della Regione per l esercizio finanziario 2005. L ASSESSORE PER IL BILANCIO E LE FINANZE Visto

Dettagli

14-12-2001 - GAZZETTA UFFICIALE DELLA REGIONE SICILIANA - PARTE I N. 60 17

14-12-2001 - GAZZETTA UFFICIALE DELLA REGIONE SICILIANA - PARTE I N. 60 17 14-12-2001 - GAZZETTA UFFICIALE DELLA REGIONE SICILIANA - PARTE I N. 60 17 Vista la legge regionale 19 giugno 1991, n. 38, concernente: Nuove disposizioni per la disciplina dello stato giuridico ed economico

Dettagli

GAZZETTA UFFICIALE DELLA REGIONE SICILIANA - PARTE I n

GAZZETTA UFFICIALE DELLA REGIONE SICILIANA - PARTE I n 20-5-2009 - GAZZETTA UFFICIALE DELLA REGIONE SICILIANA - PARTE I n. 22 19 8. Ai sensi dell articolo 3, comma 2, lettera l), della legge regionale 27 aprile 1999, n. 10, gli importi dei nuovi limiti di

Dettagli

DELLA REGIONE SICILIANA. Bilancio di previsione della Regione siciliana per l anno finanziario 2004 e bilancio pluriennale per il triennio

DELLA REGIONE SICILIANA. Bilancio di previsione della Regione siciliana per l anno finanziario 2004 e bilancio pluriennale per il triennio Supplemento ordinario alla Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana (p. I) n. 57 del 0 dicembre 00 (n. 7) REPUBBLICA ITALIANA Anno 57 - Numero 57 GAZZETTA UFFICIALE DELLA REGIONE SICILIANA PARTE PRIMA

Dettagli

REGIONE SICILIANA ASSESSORATO ECONOMIA DIPARTIMENTO BILANCIO E TESORO RAGIONERIA GENERALE DELLA REGIONE IL RAGIONIERE GENERALE

REGIONE SICILIANA ASSESSORATO ECONOMIA DIPARTIMENTO BILANCIO E TESORO RAGIONERIA GENERALE DELLA REGIONE IL RAGIONIERE GENERALE D.D. n. 3412 /2014 \\Bila02vs\home\S02EB Bilancio e Programmazione\15. ONERI DEL PERSONALE\ANNO_2014\Riparto FAMP 2014\SALDO\DECRETO SALDO FAMP 2014_ONERI SOCIALI ED IRAP.odt Repubblica Italiana REGIONE

Dettagli

GAZZETTA UFFICIALE DELLA REGIONE SICILIANA - PARTE I N. 38

GAZZETTA UFFICIALE DELLA REGIONE SICILIANA - PARTE I N. 38 18 16-8-2002 - GAZZETTA UFFICIALE DELLA REGIONE SICILIANA - PARTE I N. 38 Tabella A STATO DI PREVISIONE DELL ENTRATA AVANZO FINANZIARIO PRESUNTO E FONDO INIZIALE DI CASSA 0001 Avanzo finanziario relativo

Dettagli

UNITÀ PREVISIONALE DI BASE : 2 - BENI E SERVIZI RELAZIONI EUROMEDITERRANEE E PER DIPARTIMENTO REGIONALE DEL PERSONALE, DEI

UNITÀ PREVISIONALE DI BASE : 2 - BENI E SERVIZI RELAZIONI EUROMEDITERRANEE E PER DIPARTIMENTO REGIONALE DEL PERSONALE, DEI ELENCO N. 3 CAPITOLI PER I QUALI E' CONCESSA AL PRESIDENTE DELLA REGIONE, SU PROPOSTA DELL'ASSESSORE DEL BILANCIO E DELLE FINANZE E SENTITA LA GIUNTA REGIONALE, LA FACOLTA' DI CUI ALL'ART. 12, PRIMO COMMA,

Dettagli

Capitolo: Capitolo: Capitolo: Capitolo: Capitolo: Capitolo: Capitolo:

Capitolo: Capitolo: Capitolo: Capitolo: Capitolo: Capitolo: Capitolo: PRESIDENZA DELLA REGIONE SEGRETERIA GENERALE Capitolo: 108088 Capitolo: 108094 COOPERAZIONE DECENTRATA ALLO SVILUPPO E ALLA SOLIDARIETA' INTERNAZIONALE. (SPESE OBBLIGATORIE) DEFINIZIONE DEI REGOLAMENTI

Dettagli

GAZZETTA UFFICIALE DELLA REGIONE SICILIANA - PARTE I n. 56 9

GAZZETTA UFFICIALE DELLA REGIONE SICILIANA - PARTE I n. 56 9 7-12-2006 - GAZZETTA UFFICIALE DELLA REGIONE SICILIANA - PARTE I n. 56 9 Tabella A VARIAZIONI AL BILANCIO DELLA REGIONE PER L ANNO FINANZIARIO 2006 0001 Avanzo finanziario relativo ai fondi non vincolati.......

Dettagli

l art. 55 della legge regionale 3 maggio 2001, n. 6 e successive modifiche ed integrazioni;

l art. 55 della legge regionale 3 maggio 2001, n. 6 e successive modifiche ed integrazioni; D.D. n. 2681 /2015 \\Bila02vs\home\S02EB Bilancio e Programmazione\15. ONERI DEL PERSONALE\ANNO_2015\FAMP\FAMP RIPARTO DEFINITIVO\DECRETO SALDO FAMP 2015_ONERI SOCIALI ED IRAP.odt Repubblica Italiana REGIONE

Dettagli

L ASSESSORE DELLA FAMIGLIA, DELLE POLITICHE SOCIALI E DELLE AUTONOMIE LOCALI di concerto con L ASSESSORE DEL BILANCIO E DELLE FINANZE

L ASSESSORE DELLA FAMIGLIA, DELLE POLITICHE SOCIALI E DELLE AUTONOMIE LOCALI di concerto con L ASSESSORE DEL BILANCIO E DELLE FINANZE REGIONE SICILIANA Assessorato della Famiglia, delle Politiche Sociali e delle Autonomie Locali Serv.1 Interventi Finanziari e F.L. D.A. n. 899 /Interass. L ASSESSORE DELLA FAMIGLIA, DELLE POLITICHE SOCIALI

Dettagli

D.L. 254 DEL : Bilancio di previsione della Regione Liguria per l anno finanziario 2013

D.L. 254 DEL : Bilancio di previsione della Regione Liguria per l anno finanziario 2013 D.L. 254 DEL 16.11.2012: Bilancio di previsione della Regione Liguria per l anno finanziario 2013 Il bilancio di previsione per l anno finanziario 2013 pareggia in termini di competenza in 9.403,3 milioni

Dettagli

BOLLETTINO UFFICIALE DELLA REGIONE TOSCANA - N. 37 LEGGE REGIONALE 14 luglio 2012, n. 36

BOLLETTINO UFFICIALE DELLA REGIONE TOSCANA - N. 37 LEGGE REGIONALE 14 luglio 2012, n. 36 22 14.7.2012 - BOLLETTINO UFFICIALE DELLA REGIONE TOSCANA - N. 37 LEGGE REGIONALE 14 luglio 2012, n. 36 Bilancio di previsione per l anno finanziario 2012 e pluriennale 2012-2014. Prima variazione. Il

Dettagli

IL PRESIDENTE DELLA REGIONE

IL PRESIDENTE DELLA REGIONE D.P. n. 729/2006 REPUBBLICA ITALIANA REGIONE SICILIANA IL PRESIDENTE DELLA REGIONE VISTO lo Statuto della Regione Siciliana; VISTO il D.P.Reg. 28 febbraio 1979, n. 70 che approva il Testo Unico delle leggi

Dettagli

GAZZETTA UFFICIALE DELLA REGIONE SICILIANA - PARTE I n. 39

GAZZETTA UFFICIALE DELLA REGIONE SICILIANA - PARTE I n. 39 12 30-8-2007 - GAZZETTA UFFICIALE DELLA REGIONE SICILIANA - PARTE I n. 39 Tabella A VARIAZIONI AL BILANCIO DELLA REGIONE PER L ANNO FINANZIARIO 2007 STATO DI PREVISIONE DELL ENTRATA U.P.B. Capitoli Denominazione

Dettagli

REPUBBLICA ITALIANA. Regione Siciliana ASSESSORATO REGIONALE DELL'ECONOMIA DIPARTIMENTO FINANZE E CREDITO IL DIRIGENTE DEL SERVIZIO

REPUBBLICA ITALIANA. Regione Siciliana ASSESSORATO REGIONALE DELL'ECONOMIA DIPARTIMENTO FINANZE E CREDITO IL DIRIGENTE DEL SERVIZIO D.D.S. n 558 REPUBBLICA ITALIANA Regione Siciliana ASSESSORATO REGIONALE DELL'ECONOMIA DIPARTIMENTO FINANZE E CREDITO IL DIRIGENTE DEL SERVIZIO lo Statuto della Regione Siciliana; il Testo Unico sull'ordinamento

Dettagli

BOLLETTINO UFFICIALE DELLA REGIONE TOSCANA - N. 19 LEGGE REGIONALE 2 maggio 2013, n. 20

BOLLETTINO UFFICIALE DELLA REGIONE TOSCANA - N. 19 LEGGE REGIONALE 2 maggio 2013, n. 20 LEGGE REGIONALE 2 maggio 2013, n. 20 Bilancio di previsione per l anno finanziario 2013 e pluriennale 2013-2015. Prima variazione. Il Consiglio regionale ha approvato Il Presidente della Giunta promulga

Dettagli

REPUBBLICA ITALIANA ASSESSORATO BILANCIO E FINANZE IL DIRIGENTE GENERALE BILANCIO E TESORO

REPUBBLICA ITALIANA ASSESSORATO BILANCIO E FINANZE IL DIRIGENTE GENERALE BILANCIO E TESORO D.D. G. n. 1751 Progr. n. REPUBBLICA ITALIANA R E G I O N E S I C I L I A N A ASSESSORATO BILANCIO E FINANZE IL DIRIGENTE GENERALE BILANCIO E TESORO VISTO lo Statuto della Regione Siciliana; VISTA la legge

Dettagli

REGIONE SICILIANA ASSESSORATO REGIONALE DELLE RISORSE AGRICOLE E ALIMENTARI DIPARTIMENTO REGIONALE AZIENDA FORESTE DEMANIALI IL DIRIGENTE GENERALE

REGIONE SICILIANA ASSESSORATO REGIONALE DELLE RISORSE AGRICOLE E ALIMENTARI DIPARTIMENTO REGIONALE AZIENDA FORESTE DEMANIALI IL DIRIGENTE GENERALE - 1 - D.D.G.n 901 Mis 227 REPUBBLICA ITALIANA REGIONE SICILIANA ASSESSORATO REGIONALE DELLE RISORSE AGRICOLE E ALIMENTARI DIPARTIMENTO REGIONALE AZIENDA FORESTE DEMANIALI IL DIRIGENTE GENERALE GRADUATORIA

Dettagli

DECRETI ASSESSORIALI

DECRETI ASSESSORIALI 24-11-2017 - GAZZETTA UFFICIALE DELLA REGIONE SICILIANA - PARTE I n. 51 5 Vista la legge regionale 29 dicembre 1962, n. 28 e successive modifiche ed integrazioni; Vista la legge regionale 16 dicembre 2008,

Dettagli

REGIONE SICILIANA ASSESSORATO RISORSE AGRICOLE E ALIMENTARI DIPARTIMENTO REGIONALE AZIENDA FORESTE DEMANIALI IL DIRIGENTE GENERALE

REGIONE SICILIANA ASSESSORATO RISORSE AGRICOLE E ALIMENTARI DIPARTIMENTO REGIONALE AZIENDA FORESTE DEMANIALI IL DIRIGENTE GENERALE D.D.G. n 902 Mis 226/AZIONE B PRIVATI REPUBBLICA ITALIANA REGIONE SICILIANA ASSESSORATO RISORSE AGRICOLE E ALIMENTARI DIPARTIMENTO REGIONALE AZIENDA FORESTE DEMANIALI IL DIRIGENTE GENERALE GRADUATORIA

Dettagli

REGIONE SICILIANA ASSESSORATO REGIONALE DELLE RISORSE AGRICOLE E ALIMENTARI DIPARTIMENTO REGIONALE AZIENDA FORESTE DEMANIALI IL DIRIGENTE GENERALE

REGIONE SICILIANA ASSESSORATO REGIONALE DELLE RISORSE AGRICOLE E ALIMENTARI DIPARTIMENTO REGIONALE AZIENDA FORESTE DEMANIALI IL DIRIGENTE GENERALE REGIONE SICILIANA ASSESSORATO REGIONALE DELLE RISORSE AGRICOLE E ALIMENTARI DIPARTIMENTO REGIONALE AZIENDA FORESTE DEMANIALI IL DIRIGENTE GENERALE D.D.G. N. 1048 VISTO lo Statuto della Regione Siciliana;

Dettagli

REGIONE SICILIANA ASSESSORATO REGIONALE DELL AGRICOLTURA DELLO SVILUPPO RURALE E DELLA PESCA MEDITERRANEA Dipartimento Regionale dell Agricoltura

REGIONE SICILIANA ASSESSORATO REGIONALE DELL AGRICOLTURA DELLO SVILUPPO RURALE E DELLA PESCA MEDITERRANEA Dipartimento Regionale dell Agricoltura D.D.G. n. 2118/2015 REPUBBLICA ITALIANA REGIONE SICILIANA ASSESSORATO REGIONALE DELL AGRICOLTURA DELLO SVILUPPO RURALE E DELLA PESCA MEDITERRANEA Dipartimento Regionale dell Agricoltura Integrazioni alla

Dettagli

REPUBBLICA ITALIANA REGIONE SICILIANA

REPUBBLICA ITALIANA REGIONE SICILIANA D.D.G. n. 347/2013 REPUBBLICA ITALIANA REGIONE SICILIANA ASSESSORATO DELLE RISORSE AGRICOLE E ALIMENTARI DIPARTIMENTO REGIONALE DEGLI INTERVENTI INFRASTRUTTURALI PER L AGRICOLTURA Programma di Sviluppo

Dettagli

Copia tratta dal sito Ufficiale della G.U.R.S Copia non valida per la commercializzazione

Copia tratta dal sito Ufficiale della G.U.R.S Copia non valida per la commercializzazione 5-1-2017 - GAZZETTA UFFICIALE DELLA REGIONE SICILIANA - PARTE I n. 1 13 finanziario 2016 e alla relativa ripartizione in capitoli, di cui alla citata deliberazione della Giunta regionale n. 76 del 22 marzo

Dettagli

REPUBBLICA ITALIANA IL DIRIGENTE GENERALE

REPUBBLICA ITALIANA IL DIRIGENTE GENERALE D.D.G. n. 1533 Dipartimento Regionale Interventi Infrastrutturali per l Agricoltura Servizio V Interventi per lo sviluppo agricolo e rurale REPUBBLICA ITALIANA REGIONE SICILIANA ASSESSORATO REGIONALE DELLE

Dettagli

Speciale N. 103 del 14 Giugno 2019 VOLUME I

Speciale N. 103 del 14 Giugno 2019 VOLUME I Anno - Anno XLIX XLIX N. Speciale (00.01.2019) Bollettino Ufficiale della Regione Abruzzo Pag. 1 Speciale N. 103 del 14 Giugno 2019 VOLUME I LEGGE REGIONALE 3 GIUGNO 2019, N. 6 RENDICONTO GENERALE PER

Dettagli

Allegato "A" Amm.ne Rubrica Descrizione Amm.ne Descrizione Rubrica Amm.ne Rubrica Descrizione Amm.ne Descrizione Rubrica NOTE ANNO 2010 ANNO

Allegato A Amm.ne Rubrica Descrizione Amm.ne Descrizione Rubrica Amm.ne Rubrica Descrizione Amm.ne Descrizione Rubrica NOTE ANNO 2010 ANNO Allegato "A" NOTE ANNO 2010 ANNO 2009 1 1 PRESIDENZA DELLA REGIONE Uff. Gab Presidente 1 1 PRESIDENZA DELLA REGIONE Uff. Gab Presidente 1 2 PRESIDENZA DELLA REGIONE Segreteria generale 1 3 PRESIDENZA DELLA

Dettagli

LEGGE REGIONALE 30 dicembre 2016, n. 41 Bilancio di previsione della Regione Puglia per l esercizio finanziario 2017 e pluriennale

LEGGE REGIONALE 30 dicembre 2016, n. 41 Bilancio di previsione della Regione Puglia per l esercizio finanziario 2017 e pluriennale 60870 Bollettino Ufficiale della Regione Puglia - n. 50 del 30-2-206 LEGGE REGIONALE 30 dicembre 206, n. 4 Bilancio di previsione della Regione Puglia per l esercizio finanziario 207 e pluriennale 207

Dettagli

Regione Siciliana Assessorato dell'istruzione e della formazione professionale Dipartimento dell'istruzione e della formazione professionale

Regione Siciliana Assessorato dell'istruzione e della formazione professionale Dipartimento dell'istruzione e della formazione professionale Il Dirigente Generale Servizio I Programmazione per gli interventi in materia di formazione professionale Oggetto: impegno della somma di euro 3.217.009,61 per l erogazione del saldo, sul capitolo di spesa

Dettagli

TABELLA 1 (prevista dall'art. 1, comma 6) OGGETTO DEL PROVVEDIMENTO 2004 milioni di euro

TABELLA 1 (prevista dall'art. 1, comma 6) OGGETTO DEL PROVVEDIMENTO 2004 milioni di euro DECRETO-LEGGE 12 luglio 2004, n. 168 Interventi urgenti per il contenimento della spesa pubblica. Vigente al: 4-10-2013 RIDUZIONI DI AUTORIZZAZIONI DI SPESA E DI SPESE DISCREZIONALI TABELLA 1 (prevista

Dettagli

Copia tratta dal sito Ufficiale della G.U.R.S Copia non valida per la commercializzazione

Copia tratta dal sito Ufficiale della G.U.R.S Copia non valida per la commercializzazione 8 17-3-2017 - GAZZETTA UFFICIALE DELLA REGIONE SICILIANA - PARTE I n. 11 bre 2014, recante la proposta di liquidazione coatta amministrativa ai sensi dell art. 2545 terdecies del codice civile, in quanto

Dettagli

ASSESSORATO DELL AGRICOLTURA, DELLO SVILUPPO RURALE E DELLA PESCA MEDITERRANEA

ASSESSORATO DELL AGRICOLTURA, DELLO SVILUPPO RURALE E DELLA PESCA MEDITERRANEA 19-9-2014 - GAZZETTA UFFICIALE DELLA REGIONE SICILIANA - PARTE I n. 39 17 sente avviso generale ed hanno la finalità precipua di individuare gli ambiti di maggiore rilevanza a fronte della legislazione

Dettagli

REGIONE SICILIANA ASSESSORATO DELL ECONOMIA DIPARTIMENTO BILANCIO E TESORO RAGIONERIA GENERALE DELLA REGIONE

REGIONE SICILIANA ASSESSORATO DELL ECONOMIA DIPARTIMENTO BILANCIO E TESORO RAGIONERIA GENERALE DELLA REGIONE D.D. n. 2166 /2016 REGIONE SICILIANA ASSESSORATO DELL ECONOMIA DIPARTIMENTO BILANCIO E TESORO RAGIONERIA GENERALE DELLA REGIONE VISTO lo Statuto della Regione siciliana; IL RAGIONIERE GENERALE VISTO il

Dettagli

Trasmesso dal Presidente della Camera dei deputati alla Presidenza il 18 settembre 2008

Trasmesso dal Presidente della Camera dei deputati alla Presidenza il 18 settembre 2008 Senato della Repubblica XVI LEGISLATURA N. 1033 DISEGNO DI LEGGE presentato dal Ministro dell economia e delle finanze (TREMONTI) (V. Stampato Camera n. 1417) approvato dalla Camera dei deputati il 17

Dettagli

UFFICIO di PRESIDENZA

UFFICIO di PRESIDENZA UFFICIO di PRESIDENZA Prot. 2018.0018462 Seduta N. 39 del 19 Dicembre 2018 Deliberazione N. 380 Presenti i membri dell Ufficio di Presidenza: Francesca Attila BRIANZA Carlo BORGHETTI Giovanni MALANCHINI

Dettagli

BILANCIO PREVENTIVO UNICO DI ATENEO NON AUTORIZZATORIO IN CONTABILITÀ FINANZIARIA 2018

BILANCIO PREVENTIVO UNICO DI ATENEO NON AUTORIZZATORIO IN CONTABILITÀ FINANZIARIA 2018 BILANCIO PREVENTIVO UNICO DI ATENEO NON AUTORIZZATORIO IN CONTABILITÀ FINANZIARIA 2018 Il decreto legislativo 27 gennaio 2012, n. 18 Introduzione di un sistema di contabilità economicopatrimoniale e analitica,

Dettagli

Burc n. 126 del 19 Dicembre 2018 REGIONE CALABRIA GIUNTA REGIONALE

Burc n. 126 del 19 Dicembre 2018 REGIONE CALABRIA GIUNTA REGIONALE REGIONE CALABRIA GIUNTA REGIONALE DIPARTIMENTO LAVORO, FORMAZIONE E POLITICHE SOCIALI (LFPS). SETTORE 6 - MERCATO DEL LAVORO, SERVIZI PER L'IMPIEGO, POLITICHE ATTIVE E PASSIVE, AMMORTIZZATORI SOCIALI Assunto

Dettagli

D.D.G. n 542 del 08/07/2013 Mis 226

D.D.G. n 542 del 08/07/2013 Mis 226 D.D.G. n 542 del 08/07/2013 Mis 226 REPUBBLICA ITALIANA REGIONE SICILIANA ASSESSORATO AGRICOLTURA E FORESTE DIPARTIMENTO REGIONALE DELLE FORESTE DIPARTIMENTO REGIONALE AZIENDA FORESTE DEMANIALI IL DIRIGENTE

Dettagli

Ministero dell Interno DIPARTIMENTO DEI VIGILI DEL FUOCO DEL SOCCORSO PUBBLICO E DELLA DIFESA CIVILE

Ministero dell Interno DIPARTIMENTO DEI VIGILI DEL FUOCO DEL SOCCORSO PUBBLICO E DELLA DIFESA CIVILE IL CAPO DIPARTIMENTO VISTO l articolo 14, comma 1, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165 secondo cui il Ministro, ogni anno definisce obiettivi, priorità, piani e programmi da attuare ed emana

Dettagli

Consiglio regionale della Toscana

Consiglio regionale della Toscana Consiglio regionale della Toscana LEGGE REGIONALE N. 12/2019 (Atti del Consiglio) Bilancio di previsione finanziario 2019 2021. Prima variazione. *************** Approvata dal Consiglio regionale nella

Dettagli

Allegato al Bilancio Finanziario Gestionale Esercizi Allegato alla Proposta di Delibera del NR.453. Capitoli di Entrata

Allegato al Bilancio Finanziario Gestionale Esercizi Allegato alla Proposta di Delibera del NR.453. Capitoli di Entrata 21/02/ Allegato al Bilancio Finanziario Gestionale Esercizi - - Allegato alla Proposta di Delibera del 21-02- NR.453 Capitoli di Entrata CAPITOLI DI ENTRATA 21/02/ RUBRICA 800 DIREZIONE CENTRALE FINANZE,

Dettagli

Regione Siciliana. la L.R. n 19/2008 e sue successive modifiche ed integrazioni; la L. n 241/1990 e sue successive modifiche ed integrazioni;

Regione Siciliana. la L.R. n 19/2008 e sue successive modifiche ed integrazioni; la L. n 241/1990 e sue successive modifiche ed integrazioni; D.D.S. n 403 REPUBBLICA ITALIANA Regione Siciliana lo Statuto della Regione Siciliana; il Testo Unico sull'ordinamento del Governo e dell'amministrazione Regionale approvato con D.P. Reg. del 28 febbraio

Dettagli

Repubblica Italiana REGIONE SICILIANA

Repubblica Italiana REGIONE SICILIANA D.D. n. 57/2018 Repubblica Italiana REGIONE SICILIANA ASSESSORATO REGIONALE DELL ECONOMIA DIPARTIMENTO REGIONALE BILANCIO E TESORO - RAGIONERIA GENERALE DELLA REGIONE IL RAGIONIERE GENERALE VISTO lo Statuto

Dettagli

OGGETTO DEL PROVVEDIMENTO

OGGETTO DEL PROVVEDIMENTO Atti Parlamentari 161 amera dei Deputati ART. 70, comma 2: Finanziamento agenzie fiscali (Agenzia delle dogane) (6.1.2.11 - Agenzia delle dogane - capp. 3920, 3921; 6.2.3.7 - Agenzia delle dogane - cap.

Dettagli

IL DIRIGENTE GENERALE

IL DIRIGENTE GENERALE D.D.G. n. 239/2015 Servizio V REPUBBLICA ITALIANA REGIONE SICILIANA ASSESSORATO REGIONALE DELL AGRICOLTURA, DELLO SVILUPPO RURALE E DELLA PESCA MEDITERRANEA Programma di Sviluppo Rurale Regione Sicilia

Dettagli

n.b. - i dati sono espressi in miliardi di lire - per l'esericzio 2000 i dati si riferiscono al preconsuntivo

n.b. - i dati sono espressi in miliardi di lire - per l'esericzio 2000 i dati si riferiscono al preconsuntivo TAB.0 - ANDAMENTO DELLE ENTRATE E DELLE SPESE REGIONALI, ANNI 1997-2000 Andamento Entrate Andamento Spese Competenza 12.000 10.000 8.000 6.000 Competenza 12.000 10.000 8.000 6.000 4.000 2.000 0 1997 1998

Dettagli

PROVVEDIMENTO DIRIGENZIALE. N in data

PROVVEDIMENTO DIRIGENZIALE. N in data PRESIDENZA DELLA REGIONE DIPARTIMENTO ENTI LOCALI, SEGRETERIA DELLA GIUNTA E AFFARI DI PREFETTURA ENTI LOCALI PROVVEDIMENTO DIRIGENZIALE N. 2495 in data 10-05-2018 OGGETTO : TRASFERIMENTI FINANZIARI, ASSEGNATI

Dettagli

Comune di Bertinoro ELENCO DELLE PREVISIONI ANNUALI DI COMPETENZA E DI CASSA SECONDO LA STRUTTURA DEL PIANO DEI CONTI - ESERCIZIO 2017

Comune di Bertinoro ELENCO DELLE PREVISIONI ANNUALI DI COMPETENZA E DI CASSA SECONDO LA STRUTTURA DEL PIANO DEI CONTI - ESERCIZIO 2017 Pag.1 Denominazione voce del U.1.01.00.00.000 Redditi da lavoro dipendente 1.439.432,41 1.375.513,07 1.616.862,54 1.393.467,00 U.1.01.01.00.000 Retribuzioni lorde 1.104.601,41 1.061.107,39 1.226.054,26

Dettagli

REPUBBLICA ITALIANA REGIONE SICILIANA

REPUBBLICA ITALIANA REGIONE SICILIANA D.D.G. n 450/2012 REPUBBLICA ITALIANA REGIONE SICILIANA ASSESSORATO DELLE RISORSE AGRICOLE E ALIMENTARI DIPARTIMENTO INTERVENTI INFRASTRUTTURALI PER L AGRICOLTURA Programma di Sviluppo Rurale Regione Sicilia

Dettagli

PROVVEDIMENTO DIRIGENZIALE. N in data

PROVVEDIMENTO DIRIGENZIALE. N in data PRESIDENZA DELLA REGIONE DIPARTIMENTO ENTI LOCALI, SEGRETERIA DELLA GIUNTA E AFFARI DI PREFETTURA ENTI LOCALI PROVVEDIMENTO DIRIGENZIALE N. 5711 in data 31-10-2017 OGGETTO : TRASFERIMENTI FINANZIARI, ASSEGNATI

Dettagli

GAZZETTA UFFICIALE DELLA REGIONE SICILIANA - PARTE I n. 8

GAZZETTA UFFICIALE DELLA REGIONE SICILIANA - PARTE I n. 8 28 20-2-2015 - GAZZETTA UFFICIALE DELLA REGIONE SICILIANA - PARTE I n. 8 RUBRICA TITOLO AGGREGATO ECONOMICO 3 - Dipartimento regionale del lavoro, dell impiego, dell orientamento, dei servizi e delle attività

Dettagli

TESTO PROPOSTO DALLA 5ª COMMISSIONE PERMANENTE

TESTO PROPOSTO DALLA 5ª COMMISSIONE PERMANENTE Senato della Repubblica XVII LEGISLATURA N. 2009-A Relazione orale Relatore DEL BARBA TESTO PROPOSTO DALLA 5ª COMMISSIONE PERMANENTE (PROGRAMMAZIONE ECONOMICA, BILANCIO) Comunicato alla Presidenza l 8

Dettagli

L AUTONOMIA FINANZIARIA LE ENTRATE SECONDO LA PROVENIENZA LE ENTRATE TRIBUTARIE LE ENTRATE DA TRASFERIMENTI DESTINAZIONE ECONOMICA DELLA SPESA

L AUTONOMIA FINANZIARIA LE ENTRATE SECONDO LA PROVENIENZA LE ENTRATE TRIBUTARIE LE ENTRATE DA TRASFERIMENTI DESTINAZIONE ECONOMICA DELLA SPESA L AUTONOMIA FINANZIARIA LE ENTRATE SECONDO LA PROVENIENZA LE ENTRATE TRIBUTARIE 2010 LEGGE PROVINCIALE del 22 dicembre 2009, n. 12 LE ENTRATE DA TRASFERIMENTI DESTINAZIONE ECONOMICA DELLA SPESA RIPARTIZIONE

Dettagli

L AUTONOMIA FINANZIARIA LE ENTRATE SECONDO LA PROVENIENZA LE ENTRATE TRIBUTARIE RIPARTIZIONE DELLA SPESA PER FUNZIONI LE ENTRATE DA TRASFERIMENTI

L AUTONOMIA FINANZIARIA LE ENTRATE SECONDO LA PROVENIENZA LE ENTRATE TRIBUTARIE RIPARTIZIONE DELLA SPESA PER FUNZIONI LE ENTRATE DA TRASFERIMENTI L AUTONOMIA FINANZIARIA LE ENTRATE SECONDO LA PROVENIENZA 2007 LE ENTRATE TRIBUTARIE TRIBUTI PROVINCIALI TRIBUTI DEVOLUTI DALLO STATO LE ENTRATE DA TRASFERIMENTI DESTINAZIONE ECONOMICA DELLA SPESA RIPARTIZIONE

Dettagli

Copia tratta dal sito Ufficiale della G.U.R.S Copia non valida per la commercializzazione

Copia tratta dal sito Ufficiale della G.U.R.S Copia non valida per la commercializzazione 25-11-2016 - GAZZETTA UFFICIALE DELLA REGIONE SICILIANA - PARTE I n. 51 37 ASSESSORATO DELLE AUTONOMIE LOCALI E DELLA FUNZIONE PUBBLICA DECRETO 21 settembre 2016. Assegnazione ai comuni delle risorse di

Dettagli

REGIONE LAZIO. 11/04/ prot. 214 GIUNTA REGIONALE STRUTTURA PROPONENTE. OGGETTO: Schema di deliberazione concernente: ASSESSORATO PROPONENTE

REGIONE LAZIO. 11/04/ prot. 214 GIUNTA REGIONALE STRUTTURA PROPONENTE. OGGETTO: Schema di deliberazione concernente: ASSESSORATO PROPONENTE REGIONE LAZIO DELIBERAZIONE N. DEL GIUNTA REGIONALE PROPOSTA N. 6577 DEL 10/04/2017 STRUTTURA PROPONENTE Direzione Regionale: Area: BILANCIO PROGRAM. ECONOMICA, BILANCIO, DEMANIO E PATRIMONIO Prot. n.

Dettagli

GAZZETTA UFFICIALE DELLA REGIONE SICILIANA - PARTE I n. 38

GAZZETTA UFFICIALE DELLA REGIONE SICILIANA - PARTE I n. 38 10 31-8-2018 - GAZZETTA UFFICIALE DELLA REGIONE SICILIANA - PARTE I n. 38 DECRETO 31 maggio 2018. Annullamento del decreto 2 marzo 2018 e approvazione della graduatoria definitiva delle istanze ammissibili

Dettagli

Proposta di Legge regionale Bilancio di previsione per l anno finanziario 2016 e Pluriennale 2016/2018 SOMMARIO

Proposta di Legge regionale Bilancio di previsione per l anno finanziario 2016 e Pluriennale 2016/2018 SOMMARIO Proposta di Legge regionale Bilancio di previsione per l anno finanziario 2016 e Pluriennale 2016/2018 Preambolo SOMMARIO Art. 1 Art. 2 Art. 3 Art. 4 Art. 5 Art. 6 Art. 7 Art. 8 - Bilancio annuale - Bilancio

Dettagli

DDS n del 29 ottobre 2014 Servizio IV U.O. n. 35 REPUBBLICA ITALIANA

DDS n del 29 ottobre 2014 Servizio IV U.O. n. 35 REPUBBLICA ITALIANA DDS n. 5049 del 29 ottobre 2014 Servizio IV U.O. n. 35 REPUBBLICA ITALIANA Regione Siciliana ASSESSORATO REGIONALE DELL AGRICOLTURA DELLO SVILUPPO AGRICOLO E DELLA PESCA MEDITERRANEA DIPARTIMENTO REGIONALE

Dettagli

REGIONE SICILIANA ASSESSORATO REGIONALE DELLE RISORSE AGRICOLE E ALIMENTARI DIPARTIMENTO REGIONALE AZIENDA FORESTE DEMANIALI IL DIRIGENTE GENERALE

REGIONE SICILIANA ASSESSORATO REGIONALE DELLE RISORSE AGRICOLE E ALIMENTARI DIPARTIMENTO REGIONALE AZIENDA FORESTE DEMANIALI IL DIRIGENTE GENERALE REGIONE SICILIANA ASSESSORATO REGIONALE DELLE RISORSE AGRICOLE E ALIMENTARI DIPARTIMENTO REGIONALE AZIENDA FORESTE DEMANIALI IL DIRIGENTE GENERALE D.D.G. N.1142 VISTO lo Statuto della Regione Siciliana;

Dettagli

DELLA REGIONE SICILIANA

DELLA REGIONE SICILIANA GAZZETTA REPUBBLICA ITALIANA DELLA REGIONE SICILIANA Anno 67 - Numero 42 UFFICIALE PARTE PRIMA Palermo - Venerdì, 13 settembre 2013 SI PUBBLICA DI REGOLA IL VENERDI Sped. in a.p., comma 20/c, art. 2, l.

Dettagli

VERIFICA EQUILIBRI - BILANCIO 2018 ENTRATE

VERIFICA EQUILIBRI - BILANCIO 2018 ENTRATE ENTRATE Accertamenti previsti al ST 698.415,00 698.415,00 0,00 0,00 0,00 Fondo cassa al 1/1/2018 315.549,75 1 Entrate correnti di natura tributaria, contributiva e perequativa 1.01 Tributi Avanzo di amministrazione/utilizzo

Dettagli

Burc n. 126 del 19 Dicembre 2018 REGIONE CALABRIA GIUNTA REGIONALE

Burc n. 126 del 19 Dicembre 2018 REGIONE CALABRIA GIUNTA REGIONALE REGIONE CALABRIA GIUNTA REGIONALE DIPARTIMENTO LAVORO, FORMAZIONE E POLITICHE SOCIALI (LFPS). SETTORE 6 - MERCATO DEL LAVORO, SERVIZI PER L'IMPIEGO, POLITICHE ATTIVE E PASSIVE, AMMORTIZZATORI SOCIALI Assunto

Dettagli

ASSEMBLEA REGIONALE SICILIANA LEGGE APPROVATA L 8 AGOSTO 2017

ASSEMBLEA REGIONALE SICILIANA LEGGE APPROVATA L 8 AGOSTO 2017 ASSEMBLEA REGIONALE SICILIANA DISEGNO DI LEGGE N. 1345 LEGGE APPROVATA L 8 AGOSTO 2017 Assestamento del Bilancio di previsione della Regione per l esercizio finanziario 2017 e per il triennio 2017/2019

Dettagli

COMUNE DI CURSI VERIFICA DEGLI EQUILIBRI - BILANCIO 2016 Parte I - ENTRATA

COMUNE DI CURSI VERIFICA DEGLI EQUILIBRI - BILANCIO 2016 Parte I - ENTRATA Parte I - ENTRATA Macroaggregati Stanziamento ACCERTAMENTI Proiezione al 31/12 1 Entrate correnti di natura tributaria, contributiva e perequativa 101 Tributi 1.474.870,00 955.249,76 1.291.549,55 103 Fondi

Dettagli

COMUNE DI CURSI VERIFICA DEGLI EQUILIBRI - BILANCIO 2017 Parte I - ENTRATA

COMUNE DI CURSI VERIFICA DEGLI EQUILIBRI - BILANCIO 2017 Parte I - ENTRATA Parte I - ENTRATA Macroaggregati Stanziamento ACCERTAMENTI Proiezione al 31/12 1 Entrate correnti di natura tributaria, contributiva e perequativa 101 Tributi 1.450.650,00 516.295,37 1.373.596,90 103 Fondi

Dettagli

COMUNE DI CURSI VERIFICA DEGLI EQUILIBRI - BILANCIO 2018 Parte I - ENTRATA

COMUNE DI CURSI VERIFICA DEGLI EQUILIBRI - BILANCIO 2018 Parte I - ENTRATA Parte I - ENTRATA Macroaggregati Stanziamento ACCERTAMENTI Proiezione al 31/12 1 Entrate correnti di natura tributaria, contributiva e perequativa 101 Tributi 1.429.000,00 715.161,70 1.413.049,11 103 Fondi

Dettagli

BOLLETTINO UFFICIALE DELLA REGIONE TOSCANA - N. 35 LEGGE REGIONALE 22 luglio 2013, n. 40

BOLLETTINO UFFICIALE DELLA REGIONE TOSCANA - N. 35 LEGGE REGIONALE 22 luglio 2013, n. 40 LEGGE REGIONALE 22 luglio 2013, n. 40 Bilancio di Previsione per l anno finanziario 2013 e pluriennale 2013-2015. Seconda variazione. Il Consiglio regionale ha approvato Il Presidente della Giunta promulga

Dettagli

DELLA REGIONE SICILIANA

DELLA REGIONE SICILIANA GAZZETTA REPUBBLICA ITALIANA DELLA REGIONE SICILIANA Anno 65 - Numero 1 UFFICIALE PARTE PRIMA Palermo - Venerdì, 7 gennaio 2011 SI PUBBLICA DI REGOLA IL VENERDI Sped. in a.p., comma 20/c, art.2, l. n.

Dettagli

Allegato al Bilancio Finanziario Gestionale Esercizi Allegato alla Proposta di Delibera del NR.552.

Allegato al Bilancio Finanziario Gestionale Esercizi Allegato alla Proposta di Delibera del NR.552. 16/07/ Allegato al Bilancio Finanziario Gestionale Esercizi - - Allegato alla Proposta di Delibera del 16-07- NR.552 Capitoli di Spesa RUBRICA 800 DIREZIONE CENTRALE FINANZE E PATRIMONIO SERVIZIO 610 SERVIZIO

Dettagli

BILANCIO DI PREVISIONE 2017

BILANCIO DI PREVISIONE 2017 BILANCIO DI PREVISIONE Allegato C PIANO DEGLI INDICATORI FINANZIARI TESTO EMENDATO Allegato n. 1-a Indicatori sintetici Pagina 1 Bilancio di previsione esercizi 2018 2019 1411 1 1.1 2 2.1 2.2 2.3 2.4 3

Dettagli

Bollettino Ufficiale. Serie Ordinaria n Martedì 14 agosto 2018

Bollettino Ufficiale. Serie Ordinaria n Martedì 14 agosto 2018 Bollettino Ufficiale 3 C) GIUNTA REGIONALE E ASSESSORI D.g.r. 2 agosto 2018 - n. XI/486 Integrazione documento tecnico di accompagnamento al bilancio di previsione 2018-2020 approvato con d.g.r. n. X/7650

Dettagli

GAZZETTA UFFICIALE DELLA REGIONE SICILIANA - PARTE I n. 50

GAZZETTA UFFICIALE DELLA REGIONE SICILIANA - PARTE I n. 50 14 2-12-2011 - GAZZETTA UFFICIALE DELLA REGIONE SICILIANA - PARTE I n. 50 ASSESSORATO RISORSE AGRICOLE E ALIMENTARI DECRETO 30 agosto 2011. Griglie di elaborazione relative alla misura 124 Cooperazione

Dettagli

L AUTONOMIA FINANZIARIA LE ENTRATE SECONDO LA PROVENIENZA LE ENTRATE TRIBUTARIE RIPARTIZIONE DELLA SPESA PER FUNZIONI LE ENTRATE DA TRASFERIMENTI

L AUTONOMIA FINANZIARIA LE ENTRATE SECONDO LA PROVENIENZA LE ENTRATE TRIBUTARIE RIPARTIZIONE DELLA SPESA PER FUNZIONI LE ENTRATE DA TRASFERIMENTI 2006 L AUTONOMIA FINANZIARIA LE ENTRATE SECONDO LA PROVENIENZA LE ENTRATE TRIBUTARIE LE ENTRATE DA TRASFERIMENTI DESTINAZIONE ECONOMICA DELLA SPESA RIPARTIZIONE DELLA SPESA PER FUNZIONI AUTONOMIA FINANZIARIA

Dettagli

Criteri di aggregazione

Criteri di aggregazione INCASSI PER CODICI SIOPE Pagina 1 Criteri di aggregazione Categoria Regioni e province autonome di Trento e di Bolzano Sotto Categoria REGIONI E PROVINCE AUTONOME Circoscrizione ITALIA NORD-OCCIDENTALE

Dettagli

GAZZETTA UFFICIALE DELLA REGIONE SICILIANA - PARTE I n. 61

GAZZETTA UFFICIALE DELLA REGIONE SICILIANA - PARTE I n. 61 4 31-12-2007 - GAZZETTA UFFICIALE DELLA REGIONE SICILIANA - PARTE I n. 61 Art. 9. Entrata in vigore 1. La presente legge sarà pubblicata nella Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana ed entrerà in vigore

Dettagli

DECRETI PRESIDENZIALI

DECRETI PRESIDENZIALI DECRETI PRESIDENZIALI DECRETO DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI 6 agosto 2014. Ripartizione, per l anno 2014, dei fondi previsti dagli articoli 9 e 15 della legge 15 dicembre 1999, n. 482, per

Dettagli

2. Al comma 8 dell articolo 13 della legge regionale n. 37/2008 la data 1 gennaio 2012 è sostituita con 1 gennaio 2013.

2. Al comma 8 dell articolo 13 della legge regionale n. 37/2008 la data 1 gennaio 2012 è sostituita con 1 gennaio 2013. 16 23.9.2011 - BOLLETTINO UFFICIALE DELLA REGIONE TOSCANA - N. 45 delle gestioni associate delle unioni di comuni sono concessi alle unioni di cui al comma 2 bis, lettera a) con le stesse modalità. I contributi

Dettagli

SCHEDA ISTRUTTORIA inerente alla proposta di legge n. 194: Bilancio di previsione per l anno finanziario 2013 e bilancio pluriennale 2013/2015.

SCHEDA ISTRUTTORIA inerente alla proposta di legge n. 194: Bilancio di previsione per l anno finanziario 2013 e bilancio pluriennale 2013/2015. Commissione di Controllo Settore Assistenza generale alla Commissione di Controllo Dirigente responsabile Prot. N 21055/2.6 Firenze, 13 dicembre 2012 SCHEDA ISTRUTTORIA inerente alla proposta di legge

Dettagli

ALLEGATO A ALLA LEGGE DI BILANCIO 2006 D.D.L. NORME IN MATERIA DI TUTELA, SALVAGUARDIA E VALORIZZAZIONE DELL ARCHITETTURA TRADIZIONALE D.D.L.

ALLEGATO A ALLA LEGGE DI BILANCIO 2006 D.D.L. NORME IN MATERIA DI TUTELA, SALVAGUARDIA E VALORIZZAZIONE DELL ARCHITETTURA TRADIZIONALE D.D.L. ALLEGATO A ALLA LEGGE DI BILANCIO 2006 D.D.L. NORME IN MATERIA DI TUTELA, SALVAGUARDIA E VALORIZZAZIONE DELL ARCHITETTURA TRADIZIONALE D.D.L. NORME IN MATERIA DI SPETTACOLO U.P.B. ALLEGATO B ALLA LEGGE

Dettagli

MINISTERO DEL LAVORO, DELLA SALUTE E DELLE POLITICHE SOCIALI

MINISTERO DEL LAVORO, DELLA SALUTE E DELLE POLITICHE SOCIALI MINISTERO DEL LAVORO, DELLA SALUTE E DELLE POLITICHE SOCIALI DECRETO 25 novembre 2009 Riparto del Fondo nazionale per le politiche sociali - anno 2009. IL MINISTRO DEL LAVORO, DELLA SALUTE E DELLE POLITICHE

Dettagli

Legge Regionale n. 17 del 01 07 1968 - -

Legge Regionale n. 17 del 01 07 1968 - - (VI Legislatura) Legge Regionale n. 17 del 01 07 1968 - - Nuove norme sui cantieri di lavoro per lavoratori disoccupati. (Gazzetta Ufficiale Regione Siciliana 06 07 1968 n. 31) la seguente legge: Regione

Dettagli

DECRETO DI PROROGA AL DECRETO DI CONCESSIONE DELL AIUTO

DECRETO DI PROROGA AL DECRETO DI CONCESSIONE DELL AIUTO D.D.S. n 3540/2015 REPUBBLICA ITALIANA REGIONE SICILIANA ASSESSORATO REGIONALE DELL AGRICOLTURA DELLO SVILUPPO RURALE E DELLA PESCA MEDITERRANEA DIPARTIMENTO REGIONALE DELL AGRICOLTURA UFFICIO SERVIZIO

Dettagli

L.R. 28/1999, art. 6 B.U.R 13/12/2000, n. 50. DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA GIUNTA 18 ottobre 2000, n. 0365/Pres.

L.R. 28/1999, art. 6 B.U.R 13/12/2000, n. 50. DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA GIUNTA 18 ottobre 2000, n. 0365/Pres. L.R. 28/1999, art. 6 B.U.R 13/12/2000, n. 50 DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA GIUNTA 18 ottobre 2000, n. 0365/Pres. Regolamento recante criteri e modalità per il riconoscimento della personalità giuridica

Dettagli

Articolo 1. Articolo 2. Articolo 3. Articolo 4. Articolo 5

Articolo 1. Articolo 2. Articolo 3. Articolo 4. Articolo 5 MODIFICAZIONI E INTEGRAZIONI DELLA LEGISLAZIONE REGIONALE IN MATERIA DI PESCA. Legge Regionale Sicilia 7/8/1990 n.25 Articolo 1 1. Gli interventi di cui alla legge regionale 27 maggio 1987, sono prorogati

Dettagli

VERIFICA EQUILIBRI - BILANCIO 2018 ENTRATE

VERIFICA EQUILIBRI - BILANCIO 2018 ENTRATE ENTRATE Accertamenti previsti al Fondo cassa al 1/1/2018 0,00 1 Entrate correnti di natura tributaria, contributiva e perequativa 1.01 Tributi Avanzo di amministrazione/utilizzo fondo pluriennale vincolato

Dettagli

Entrate Dati previsionali Anno 2018

Entrate Dati previsionali Anno 2018 Pagina 17 Fondo pluriennale vincolato per spese correnti 100.00 Fondo pluriennale vincolato per spese in conto capitale 225.00 Utilizzo Risultato di Amministrazione 1.000 1.000 1.101 1.102 1.104 1.301

Dettagli

Consiglio Regionale della Puglia 1 LEGGE REGIONALE 13 NOVEMBRE 2008, N. 32

Consiglio Regionale della Puglia 1 LEGGE REGIONALE 13 NOVEMBRE 2008, N. 32 Consiglio Regionale della Puglia 1 LEGGE REGIONALE 13 NOVEMBRE 2008, N. 32 Quinta variazione al bilancio di previsione per l esercizio finanziario 2008 Consiglio Regionale della Puglia 2 LEGGE REGIONALE

Dettagli

REGIONE SICILIANA ASSESSORATO REGIONALE DELL AGRICOLTURA DELLO SVILUPPO RURALE E DELLA PESCA MEDITERRANEA Dipartimento Regionale dell Agricoltura

REGIONE SICILIANA ASSESSORATO REGIONALE DELL AGRICOLTURA DELLO SVILUPPO RURALE E DELLA PESCA MEDITERRANEA Dipartimento Regionale dell Agricoltura D.D.G. n. 4131 REPUBBLICA ITALIANA REGIONE SICILIANA ASSESSORATO REGIONALE DELL AGRICOLTURA DELLO SVILUPPO RURALE E DELLA PESCA MEDITERRANEA Dipartimento Regionale dell Agricoltura PSR Sicilia 2007/2013

Dettagli

Bilancio Preventivo per l esercizio finanziario 2019

Bilancio Preventivo per l esercizio finanziario 2019 Bilancio Preventivo per l esercizio finanziario 2019 Bilancio Preventivo per l esercizio finanziario 2019 Sommario Preventivo finanziario decisionale Parte entrate Parte uscite Riassunto delle uscite Preventivo

Dettagli

COMUNE DI SESTU. Finanziario e Tributi SETTORE : Vincis Rita Maria Giovanna. Responsabile: DETERMINAZIONE N. 06/06/2017. in data

COMUNE DI SESTU. Finanziario e Tributi SETTORE : Vincis Rita Maria Giovanna. Responsabile: DETERMINAZIONE N. 06/06/2017. in data COMUNE DI SESTU SETTORE : Finanziario e Tributi Responsabile: Vincis Rita Maria Giovanna DETERMINAZIONE N. in data 765 06/06/2017 OGGETTO: Accertamento di entrata per accisa sui consumi dell'energia elettrica

Dettagli

ASSESSORATO DELLE ATTIVITÀ PRODUTTIVE ASSESSORATO DELL ECONOMIA GAZZETTA UFFICIALE DELLA REGIONE SICILIANA - PARTE I n.

ASSESSORATO DELLE ATTIVITÀ PRODUTTIVE ASSESSORATO DELL ECONOMIA GAZZETTA UFFICIALE DELLA REGIONE SICILIANA - PARTE I n. 2-11-2012 - GAZZETTA UFFICIALE DELLA REGIONE SICILIANA - PARTE I n. 47 7 ulteriori valutazioni, da effettuare caso per caso, in ordine alla possibilità che si determini o meno un vulnus alla tutela della

Dettagli

REGIONE CALABRIA GIUNTA REGIONALE

REGIONE CALABRIA GIUNTA REGIONALE REGIONE CALABRIA GIUNTA REGIONALE DIPARTIMENTO LAVORO, FORMAZIONE E POLITICHE SOCIALI (LFPS). SETTORE 6 - MERCATO DEL LAVORO, SERVIZI PER L'IMPIEGO, POLITICHE ATTIVE E PASSIVE, AMMORTIZZATORI SOCIALI Assunto

Dettagli

Bollettino Ufficiale della Regione Puglia - n. 146 del

Bollettino Ufficiale della Regione Puglia - n. 146 del Bollettino Ufficiale della Regione Puglia - n. 146 del 19-12-2016 59105 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA REGIONALE 23 novembre 2016, n. 1762 Variazione di bilancio 2016 in termini di competenza e cassa, per

Dettagli

Bollettino ufficiale della Regione Puglia n. 176 del 30/12/2014

Bollettino ufficiale della Regione Puglia n. 176 del 30/12/2014 Bollettino ufficiale della Regione Puglia n. 176 del 30/12/2014 LEGGE REGIONALE 23 dicembre 2014, n. 52 Disposizioni per la formazione del bilancio di previsione 2015 e bilancio pluriennale 2015 2017 della

Dettagli