Da spedire in busta chiusa a: LOGISTY/Atral Via Porrettana Casalecchio di Reno (BO)

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Da spedire in busta chiusa a: LOGISTY/Atral Via Porrettana Casalecchio di Reno (BO)"

Transcript

1 Da spedire in busta chiusa a: LOGISTY/Atral Via Porrettana Casalecchio di Reno (BO) /B - LOGISTY - 09/00 - Insign - Il presente manuale può essere soggetto a modifiche senza preavviso.

2 Rivelatore di fumo L2151 MANUALE D INSTALLAZIONE Conformità dei prodotti alle direttive europee: 89/336/EEC; 73/23/EEC; 99/5/EC. ATTENZIONE : Questa apparecchiatura non è compatibile con le centrali LC301, LC302, LC303 della linea LOGISTY 96. L apparecchiatura è compatibile esclusivamente con la centrale della linea LOGISTY 2 Doppia Frequenza modello L2303 ed eventuali future centrali il cui codice del modello inizia con la sigla L2. "Doppia Frequenza" SENZA RETE ELETTRICA É PIÚ SICURO!

3

4 A B

5 C D

6 E

7 Funzionamento Il rivelatore L2151 rileva la presenza di fumo e trasmette istantaneamente l informazione INCENDIO. La centrale attiva la propria sirena incorporata e per completare l allarme locale, si attivano tutte le sirene L2401/L2402 per una durata di 3 minuti ogni ciclo d allarme. Il combinatore telefonico L2411 avvisa immediatamente i corrispondenti che è stato rilevato un principio d incendio. Quando l utilizzatore spinge il pulsante SPENTO del telecomando la centrale genera un messaggio sonoro e la spia luminosa INCENDIO lampeggia. La centrale manterrà in memoria l allarme fino a quando l utilizzatore non invierà un comando di acceso (Parziale o Totale). Caratteristiche Trasmissione radio Doppia Frequenza. Doppio trasmettitore quarzato. Ampia zona protetta: 50 mq (4 m di raggio). Basato sul principio dell analisi ottica del fumo (effetto Tyndall). Spia luminosa di rivelazione (rossa). Spia luminosa di funzionamento (verde): lampeggia brevemente ogni 20 per indicare il buon funzionamento della testa di rivelazione. 4 anni di autonomia con una pila al litio da 3,6 V (fornita). Autocontrollo della pila ogni 15 minuti con segnalazione in centrale di Cambio Pila. Pulsante e spia test che consentono: - la visualizzazione del funzionamento. - il controllo della codifica e del collegamento radio. - il controllo dello stato delle pile. Codice radio personalizzato con oltre 1000 codici impianto possibili. Temperatura di funzionamento: da - 5 a +55 C. Peso compreso la pila: 320 g. Dimensioni (H x Ø): 94 x 100 mm. Attenzione Vi consigliamo di seguire attentamente le istruzioni di questo manuale. La nostra assistenza tecnica è in ogni caso a vostra completa disposizione per qualsiasi chiarimento sul prodotto (tel. 051/ ) dal lunedì al venerdì dalle 7,30 alle 20,00 orario continuato, sabato dalle 8,00 alle 12,00 (escluso festivi e periodi di ferie). Se avete dei suggerimenti per migliorare i nostri manuali o i nostri prodotti Vi saremmo molto grati se voleste inviarceli per iscritto indicando l ultima data d acquisto a: LOGISTY/Atral Servizio Clienti, Via Porrettana 385, Casalecchio di Reno (BO).

8 Precauzioni per l installazione Un incendio ha normalmente un evoluzione lenta con notevole formazione di fumo. Il rivelatore L2151 protegge contro i rischi di asfissia. Consigliamo di proteggere le camere, il soggiorno o i corridoi d accesso agli ambienti a rischio con dei rivelatori di fumo. Nel funzionamento normale è possibile vedere periodicamente lampeggiare la spia verde del rivelatore (ogni 20 circa). Il rivelatore L2151 deve essere fissato a soffitto, nel punto più alto del locale e, se possibile, in un ambito protetto contro le intrusioni. Ogni rivelatore deve essere posizionato protetto da correnti d aria: attenzione ai ventilatori e agli aspiratori che possono impedire al fumo di raggiungere il rivelatore. Il rivelatore di fumo non deve, inoltre, essere installato su soffitti metallici. Importante: il rivelatore di fumo L2151 deve essere utilizzato secondo l uso previsto. Non potrà essere installato senza un analisi globale dei differenti elementi del sistema e dell ambiente. Si consiglia di verificare che: l installazione dei rivelatori sia corretta, cioè che nessuna infrastruttura o materiale si trovi entro un raggio di 50 cm dal rivelatore; l installatore sia informato delle eventuali modifiche apportate ai locali da sorvegliare, per esempio l installazione o l eliminazione di pareti divisorie, di controsoffittature per impianti di condizionamento d aria, ecc. Utensili necessari Un cacciavite a croce. Un cacciavite piatto da 4 mm. Un trapano elettrico. Una punta da muro da Ø 5mm. La maschera di codifica e l utensile utilizzato per la codifica della centrale. La pila (fornita). Installazione FIG. A Vista di fronte ➀ Zoccolo. ➁ Testa di rivelazione. ➂ Spia rossa di rivelazione. ➃ Spia verde di funzionamento. FIG. B Apertura Aprite il rivelatore premendo sul perno d incastro con un cacciavite. FIG. C Etichetta di garanzia Staccate, con l aiuto del cutter, una delle 2 etichetta di garanzia (l altra deve restare sull apparecchiatura) ed incollatela nell apposito spazio del certificato.

9 FIG. D Programmazione codice impianto 1 Prendete la maschera, inseritela negli appositi fori ed accertatevi che sia incastrata fino in fondo, tenendola in posizione con 2 dita agli estremi. 2 Inserite l utensile di codifica nel primo foro praticato sulla maschera e ruotate in senso orario per qualche secondo. Ripetete la stessa operazione per tutti i fori praticati nella maschera. Togliete la maschera e soffiate i residui di resina e stagno. 3 Verificate che tutte le connessioni siano interrotte altrimenti agite direttamente con l utensile di codifica per completare l operazione. Alimentazione Collegata la pila FIG. E Fissaggio 1 Stabilite esattamente il punto di fissaggio del rivelatore. Posizionate il rivelatore al riparo da correnti d aria: attenzione ai ventilatori e agli aspiratori che possono impedire al fumo di raggiungere il rivelatore. Il rivelatore L2151 deve essere fissato nel punto più alto dell ambiente, a soffitto e non a parete, il più lontano possibile da parti metalliche. 2 Effettuate un test di trasmissione del rivelatore di fumo prima di fissarlo nel punto prescelto. Premete per qualche secondo sul pulsante test del rivelatore. La spia rossa si illumina e il rivelatore invia una segnalazione alla centrale che risponde con una serie di messaggi sonori a due toni del tipo: li.tut, li.tut, li.tut.... N.B.: se la centrale non risponde con il messaggio sopra descritto ma con un messaggio sonoro del tipo: tut...tut...tut..., significa che la trasmissione tra il rivelatore di fumo e la centrale non è corretta. In questo caso modificate il posizionamento del rivelatore o della centrale fino ad avere un buon collegamento. 3 Scollegate la pila Aprite 2 fori nella base plastica nei punti preforati. Programmazione del canale INCENDIO EMERGENZA 4 Forate il soffitto utilizzando l apposita maschera di foratura ed inserite i tasselli forniti a corredo. Fissate lo zoccolo al soffitto tramite le 2 viti fornite a corredo. 5 Ricollegate la pila e il cavo di collegamento zoccolo/testa sulla testa di rivelazione. 6 Inserite la testa di rivelazione nello zoccolo, fatela ruotare fino all incastro nel perno di fissaggio. 7 Vedrete periodicamente un breve lampeggio della spia verde di funzionamento (ogni 20 circa). Il rivelatore è pronto a funzionare

10 Test 1 Svitate la testa di rilevazione e premete sul pulsante di test del rivelatore. Avete 90 di tempo per procedere alla prova prima che il rivelatore torni in funzionamento normale. 2 Riavvitate la testa di rivelazione. 3 Create del fumo abbondante (incenso o sigaretta) e fatelo entrare dentro la griglia di protezione della testa di rivelazione in modo da riempire la camera ottica del rivelatore: la spia del rivelatore si accende e lampeggia sempre più rapidamente, segnala l avvenuta rivelazione. il rivelatore invia la segnalazione alla centrale. La centrale risponde con un messaggio sonoro continuo per circa 1 secondo; la spia INCENDIO si illumina. Se il risultato del test non è conforme a quanto descritto ricominciate dal principio le operazioni di prova di rivelazione di fumo, inviando più fumo nel rivelatore. Quando il primo rivelatore di fumo è fissato e provato, ripetete le operazioni precedenti su tutti gli altri. Manutenzione Per evitare incrostazioni nel rivelatore di fumo, consigliamo di pulire la testa di rivelazione una volta all anno. Pulite a secco la griglia della testa di rivelazione. Per assicurarvi del buon funzionamento del rivelatore, potete procedere ad una prova di rivelazione di fumo. Cambio della pila La centrale controlla in permanenza lo stato delle pile dei rivelatori. Inoltre ogni rivelatore dispone di un pulsante di test e di una spia di buon stato della pila. Test manuale : Potete fare un test di buon stato della pila di un rivelatore premendo sul pulsante test. Se la spia non si accende è necessario cambiare la pila. Per cambiare la pila di un rivelatore di fumo effettuate le seguenti operazioni: 1 Premete sul perno di fissaggio con un cacciavite (Ø massimo 3 mm). 2 Mantenete premuto e imprimete con l aiuto del cacciavite un movimento di rotazione alla testa nel senso della freccia. 3 Staccate il cavo di collegamento zoccolo/testa. 4 Cambiate la pila. 5 Ricollegate il cavo zoccolo/testa. 6 Fissate il rivelatore facendo ruotare la testa di rivelazione sullo zoccolo fino a bloccarla nel perno di fissaggio.

11 Garanzia sui prodotti Logisty e condizioni d estensione Ogni apparecchio LOGISTY 2 viene garantito per la durata di 12 mesi con decorrenza la data di vendita al primo utilizzatore. IMPORTANTE: la presente garanzia viene estesa a 4 anni se la domanda d estensione della garanzia è correttamente compilata, le etichette di garanzia di tutte le apparecchiature componenti l impianto incollate negli appositi spazi, con il timbro dell installatore che ha curato il montaggio ed il collaudo e spedita entro i 10 giorni successivi la data d acquisto. La nostra assistenza tecnica è in ogni caso a vostra completa disposizione per qualsiasi chiarimento sul prodotto (tel. 051/ ) dal lunedì al venerdì dalle 7,30 alle 20,00 orario continuato, sabato dalle 8,00 alle 12,00 (escluso festivi e periodi di ferie). IMPORTANTE: Per qualsiasi difficoltà, dubbio o chiarimento Vi preghiamo di contattarci quando siete sul posto ed avete le apparecchiature a disposizione. Se state installando un impianto LOGISTY 2: incollate l etichetta di garanzia direttamente sulla richiesta di estensione gratuita cumulativa fornita con la guida all uso dell impianto. Se state integrando un impianto esistente: compilate la richiesta di estensione gratuita di garanzia qui a fianco. La garanzia sulle apparecchiature Logisty è prestata unicamente per tutti i possibili difetti di fabbricazione, di materiale e per tutti i guasti non imputabili al cliente. Per quanto concerne l installazione e le eventuali operazioni di manutenzione sono di competenza e responsabilità dell installatore. Sono esclusi dalla garanzia tutti i guasti imputabili al cliente o dovuti a cause di forza maggiore ed eventi naturali nonché tutti i difetti causati da uso improprio dell apparecchiatura. La garanzia viene prestata alle seguenti condizioni: L installazione deve essere effettuata da un installatore professionista. La parte elettronica deve risultare integra, non deve essere smontata, manomessa o modificata. Le apparecchiature difettose devono essere rispedite nell imballo originale complete della parte alimentazione e di tutti gli accessori. L imballo deve recare ben visibile all esterno, vicino all indirizzo del mittente, il numero di autorizzazione al rientro NAR comunicato dal nostro servizio tecnico Tel. 051/ Devono essere spedite dall installatore che ha curato il montaggio ed accompagnate da una breve descrizione del difetto riscontrato. Il trasporto è comunque e sempre a carico di chi spedisce. Tutti i pacchi in porto assegnato e/o privi del Numero di Autorizzazione al Rientro saranno respinti. La responsabilità della società produttrice si limita alla sostituzione o riparazione dell apparecchiatura che, a suo insindacabile giudizio, presentasse un difetto di fabbricazione. La disponibilità delle reti di trasmissione non è esclusiva o garantita al 100% (es: rete telefonica) questo può tradursi a volte in una impossibilità di funzionamento delle apparecchiature che non comporterà comunque una responsabilità oggettiva del costruttore. Il costruttore ed il rivenditore sono esonerati da ogni responsabilità od obbligazione per qualsiasi incidente e/o danno alle persone e/o alle cose che possono verificarsi per e durante l uso delle apparecchiature, anche se per cause o dipendenze di vizio delle medesime. La riparazione o sostituzione delle apparecchiature, durante il periodo di garanzia, non hanno l effetto di prolungare la garanzia stessa. Queste condizioni non intendono annullare gli effetti di leggi o regolamenti a protezione del consumatore.

12 Richiesta di estensione gratuita della garanzia (parte da rispedire in busta chiusa a LOGISTY/Atral) Da compilare solo per apparecchiature ad integrazione di un impianto già installato. Se state installando un impianto LOGISTY 2: incollate l etichetta di garanzia direttamente sulla richiesta di estensione gratuita cumulativa fornita con la guida all uso dell impianto. Se state integrando un impianto esistente: compilate questa richiesta di estensione gratuita di garanzia. Incollate qui l etichetta di garanzia L2151 Data dell acquisto: Cognome e nome: Indirizzo: C.A.P: Città: Prov.: Tel.: Timbro dell installatore* (obbligatorio) * In mancanza del timbro dell installatore la richiesta di estensione di garanzia sarà respinta. Riservato a LOGISTY/Atral Ricevuto il:

MANUALE DI PREPARAZIONE

MANUALE DI PREPARAZIONE elecomando a 4 pulsanti L2604 MANUALE DI PREPARAZIONE AENZIONE : Questa apparecchiatura non è compatibile con il Block Alarm LC300 e con le centrali LC301 - LC302 - LC303 della linea LOGIY 96. L apparecchiatura

Dettagli

Richiesta di estensione gratuita della garanzia

Richiesta di estensione gratuita della garanzia Richiesta di estensione gratuita della garanzia (parte da rispedire in busta chiusa a LOGISTY/Atral) Da compilare solo per apparecchiature ad integrazione di un impianto già installato. Se state installando

Dettagli

MANUALE D INSTALLAZIONE

MANUALE D INSTALLAZIONE Daitem DP8000 MANUALE D INSTALLAZIONE Rivelatore di fumo DP8150 Doppia frequenza 800979 Rivelatore di fumo DP8150 Pensa a tutto, soprattutto a te Presentazione Il rivelatore di fumo DP8150 è totalmente

Dettagli

GUIDA ALL INSTALLAZIONE

GUIDA ALL INSTALLAZIONE Ripetitore radio L2750 L allarme senza fili con la massima efficacia 801546 GUIDA ALL INSTALLAZIONE ATTENZIONE : Questa apparecchiatura non è compatibile con i telecomandi LT601-LT602, la tastiera LT621

Dettagli

MANUALE D INSTALLAZIONE

MANUALE D INSTALLAZIONE Rivelatore di movimento L0/L0/L0 Conformità dei prodotti alle direttive europee: 89/6/EEC; 7//EEC; 99/5/EC. This product can be used in all the EU countries. 8059/A - LOGISTY - 0/0 - Insign - Il presente

Dettagli

MANUALE D INSTALLAZIONE

MANUALE D INSTALLAZIONE Daitem DP8000 MAUALE D ISTALLAZIE Rivelatore microfonico di rottura vetri DP8260 Doppia frequenza 800980 Rivelatore microfonico di rottura vetri DP8260 Pensa a tutto, soprattutto a te 9 10 Presentazione

Dettagli

MANUALE D INSTALLAZIONE DEL RIVELATORE DI MOVIMENTO DM200 DM300

MANUALE D INSTALLAZIONE DEL RIVELATORE DI MOVIMENTO DM200 DM300 Doppia Frequenza This product can be used in all the EU countries. Conformità dei prodotti: Questi prodotti sono conformi alle esigenze delle seguenti direttive europee: - Direttiva Compatibilità Elettromagnetica

Dettagli

MANUALE D INSTALLAZIONE DELLA SIRENA D ALLARME SA200 SA210

MANUALE D INSTALLAZIONE DELLA SIRENA D ALLARME SA200 SA210 Doppia Frequenza Conformità dei prodotti: Questi prodotti sono conformi alle esigenze delle seguenti direttive europee: - Direttiva Compatibilità Elettromagnetica 89/6/EEC, - Direttiva Bassa Tensione 7//EEC,

Dettagli

MANUALE D INSTALLAZIONE

MANUALE D INSTALLAZIONE Da spedire in busta chiusa a: LOGISTY/Atral Via 2 Agosto 1980 19/A 40056 Crespellano (BO) Rivelatore stagno ad infrarossi passivi L2111 801498/B - LOGISTY - 04/00 - Il presente manuale può essere soggetto

Dettagli

MANUALE DI INSTALLAZIONE

MANUALE DI INSTALLAZIONE MANUALE DI INSTALLAZIONE SP DAITEM SP Interfaccia filare di comando Interface de commande avec détection infrarouge Perché hai tutto un mondo da proteggere Presentazione L interfaccia filare di comando

Dettagli

801544/B - LOGISTY - 09/00 - Insign - Il presente manuale può essere soggetto a modifiche senza preavviso.

801544/B - LOGISTY - 09/00 - Insign - Il presente manuale può essere soggetto a modifiche senza preavviso. 801544/B - LOGISTY - 09/00 - Insign - Il presente manuale può essere soggetto a modifiche senza preavviso. Orologio di comando L2650 801544 GUIDA ALL INSTALLAZIONE ATTENZIONE : Questa apparecchiatura non

Dettagli

RIVELATORE PER AVVOLGIBILI L2205I

RIVELATORE PER AVVOLGIBILI L2205I FISSAGGIO DELLA FUNE Fate passare la fune del sensore attraverso l apertura del cassonetto (Fig. K ). Incollate l angolare in metallo fornito sul bordo del cassonetto come indicato (per evitare l usura

Dettagli

LOGISTY/Atral Via 2 Agosto 1980, 19/A, Crespellano - BO

LOGISTY/Atral Via 2 Agosto 1980, 19/A, Crespellano - BO LOGISTY/Atral Via 2 Agosto 98, 9/A, 456 Crespellano - BO 852/B - LOGISTY - 9/ - Insign - Il presente manuale può essere soggetto a modifiche senza preavviso. MANUALE D INSTALLAZIONE ACCESO Comando telefonico

Dettagli

MANUALE D INSTALLAZIONE

MANUALE D INSTALLAZIONE Cambio pile Controllo automatico dello stato della pila La centrale memorizza lo stato delle pile dei rivelatori e segnala all utente l eventuale necessità di sostituzione al momento di una accensione

Dettagli

LOGISTY/Atral Via 2 Agosto /A Crespellano (BO) Doppia frequenza

LOGISTY/Atral Via 2 Agosto /A Crespellano (BO) Doppia frequenza LOGISTY/Atral Via 2 Agosto 1980 19/A 40056 Crespellano (BO) Doppia frequenza I principali elementi dell'impianto LOGISTY 2 comunicano tra loro con la tecnica di trasmissione radio in "Doppia Frequenza",

Dettagli

MANUALE D INSTALLAZIONE DEL RIVELATORE DI MOVIMENTO DM200 DM300

MANUALE D INSTALLAZIONE DEL RIVELATORE DI MOVIMENTO DM200 DM300 Doppia Frequenza This product can be used in all the EU countries and Swissland. Conformità dei prodotti: Questi prodotti sono conformi alle esigenze delle seguenti direttive europee: - Direttiva Compatibilità

Dettagli

MANUALE DI INSTALLAZIONE

MANUALE DI INSTALLAZIONE MANUALE DI INSTALLAZIONE SP DAITEM SP Telecomando programmabile a 4 pulsanti 604-21I Perché hai tutto un mondo da proteggere Presentazione Il telecomando programmabile a 4 pulsanti permette di comandare

Dettagli

MANUALE D INSTALLAZIONE

MANUALE D INSTALLAZIONE Daitem DP8000 MAUALE D ISTALLAZIE Rivelatore microfonico di rottura vetri DP8260 Doppia frequenza Rivelatore microfonico di rottura vetri DP8260 Presentazione Il rivelatore microfonico di rottura vetri

Dettagli

MANUALE D INSTALLAZIONE

MANUALE D INSTALLAZIONE Raccomandazioni Una scarica elettrostatica proveniente dalle dita o da altri conduttori elettrostaticamente carichi può danneggiare i componenti elettronici del rivelatore. Prima di maneggiare il rivelatore,

Dettagli

Daitem D4000 MANUALE D'INSTALLAZIONE. Modulo d informazione D4650

Daitem D4000 MANUALE D'INSTALLAZIONE. Modulo d informazione D4650 Daitem D4000 MAUALE D'ISTALLAZIE Modulo d informazione D4650 Modulo d informazione D4650 Presentazione Funzionalità Il modulo d informazione D4650 consente: il riporto dei messaggi sonori della centrale,

Dettagli

MANUALE D'INSTALLAZIONE

MANUALE D'INSTALLAZIONE Daitem DP8000 MAUALE D'ISTALLAZIE Sirena per interno DP8401 Doppia frequenza 801164 Sirena per interno DP8401 Pensa a tutto, soprattutto a te Presentazione La sirena per interno DP8401, associata ad una

Dettagli

MANUALE D INSTALLAZIONE

MANUALE D INSTALLAZIONE Daitem DP8000 MANUALE D INSTALLAZIONE Rivelatore ad infrarossi passivi DP8111 I Doppia frequenza 801447 Rivelatore ad infrarossi passivi DP8111 I Pensa a tutto, soprattutto a te C Presentazione Il rivelatore

Dettagli

MANUALE D INSTALLAZIONE

MANUALE D INSTALLAZIONE Daitem DP8000 MANUALE D INSTALLAZIONE Telecomando 4 pulsanti / 8 funzioni DP8618 Porta 0 Parziale Porta 1 Totale Porta 2 S. O. S Porta 3 Doppia frequenza 801361 Telecomando 4 pulsanti / 8 funzioni DP8618

Dettagli

MANUALE D INSTALLAZIONE

MANUALE D INSTALLAZIONE MAUALE D ISTALLAZIE Ricevitore per automazioni D8551 801734 Ricevitore per automazioni D8551 Pensa a tutto, soprattutto a te Presentazione Il ricevitore per automazioni consente di: Comandare un carico

Dettagli

Telecomando programmabile a 4 pulsanti. E la casa ti sorride

Telecomando programmabile a 4 pulsanti. E la casa ti sorride Manuale di installazione Telecomando programmabile a 4 pulsanti E la casa ti sorride Presentazione Il telecomando programmabile a 4 pulsanti permette di comandare la protezione antiintrusione e di effettuare

Dettagli

MANUALE D'INSTALLAZIONE

MANUALE D'INSTALLAZIONE Daitem DP8000 MANUALE D'INSTALLAZIONE Telecomando programmabile DP8614 Doppia frequenza Spento Parziale Totale Chiamata 801077 Telecomando programmabile DP8614 Pensa a tutto, soprattutto a te M FC IC&OL

Dettagli

MANUALE D INSTALLAZIONE

MANUALE D INSTALLAZIONE Daitem DP8000 MANUALE D INSTALLAZIONE Rivelatore ad infrarossi passivi DP8111 I Doppia frequenza Rivelatore ad infrarossi passivi DP8111 I Perché hai tutto un mondo da proteggere Presentazione Il rivelatore

Dettagli

MANUALE D INSTALLAZIONE

MANUALE D INSTALLAZIONE Daitem D4000 MANUALE D INSTALLAZIONE Rivelatore ad infrarossi passivi D4 IX Doppia frequenza Rivelatore ad infrarossi passivi D4 IX Perché hai tutto un mondo da proteggere Presentazione Il rivelatore ad

Dettagli

Combinatore telefonico L2412

Combinatore telefonico L2412 Combinatore telefonico L2412 GUIDA ALL USO 4 6 8 5 7 9 Emergenza Servizio SENZA RETE ELETTRICA É PIÚ SICURO! Conformità dei prodotti: Questi prodotti sono conformi alle esigenze delle seguenti direttive

Dettagli

L3552 Codice impianto personalizzato. Programmazione del modo di funzionamento tramite barretta di 10 dip-switch.

L3552 Codice impianto personalizzato. Programmazione del modo di funzionamento tramite barretta di 10 dip-switch. PRESENTAZONE l ricevitore di potenza a 0 V ed il ricevitore interfaccia a V consentono di : attivare un lampeggiante, un illuminazione o una qualunque apparecchiatura alimentata a 0 V destinata alla visualizzazione

Dettagli

Da spedire in busta chiusa a: LOGISTY/Atral 2 Agosto 1980, 19/A Crespellano (BO)

Da spedire in busta chiusa a: LOGISTY/Atral 2 Agosto 1980, 19/A Crespellano (BO) Da spedire in busta chiusa a: LOGISTY/Atral 2 Agosto 1980, 19/A 40056 Crespellano (BO) 801051/D - LOGISTY - 09/00 - Insign - Il presente manuale può essere soggetto a modifiche senza preavviso. Comando

Dettagli

RIVELATORE DI MOVIMENTO L2101I/L2102I/L2103I

RIVELATORE DI MOVIMENTO L2101I/L2102I/L2103I Sostituzione della pila di un rivelatore CONTROLLO AUTOMATICO DELLO STATO DELLA PILA La centrale memorizza lo stato delle pile dei rivelatori. In caso di anomalia, la centrale la segnala al momento di

Dettagli

Conformità dei prodotti: LOGISTY/Atral Servizio Clienti - Via 2 Agosto 1980, 19/A Crespellano (BO) Numero Verde

Conformità dei prodotti: LOGISTY/Atral Servizio Clienti - Via 2 Agosto 1980, 19/A Crespellano (BO) Numero Verde Conformità dei prodotti: Questi prodotti sono conformi alle esigenze delle seguenti direttive europee: - Direttiva Compatibilità Elettromagnetica 89/336/EEC, - Direttiva Bassa Tensione 73/23/EEC, - Direttiva

Dettagli

L2511. Ricevitore interfacia a 8 canali L2511 Conformità dei prodotti alle direttive europee: 89/336/EEC ; 73/23/EEC ; 99/5/EC

L2511. Ricevitore interfacia a 8 canali L2511 Conformità dei prodotti alle direttive europee: 89/336/EEC ; 73/23/EEC ; 99/5/EC L2511 Ricevitore interfacia a 8 canali L2511 Conformità dei prodotti alle direttive europee: 89/336/EEC ; 73/23/EEC ; 99/5/EC Presentazione Preparazione Il ricevitore interfaccia a 8 canali è stato concepito

Dettagli

Rivelatore infrarosso. E la casa ti sorride

Rivelatore infrarosso. E la casa ti sorride Manuale di installazione Rivelatore infrarosso E la casa ti sorride Presentazione Il rivelatore infrarosso è indicato per proteggere l interno dei locali. Permette la rivelazione di intrusione, controllando

Dettagli

LOGISTY/Atral Via 2 Agosto 1980, 19/A Crespellano - BO

LOGISTY/Atral Via 2 Agosto 1980, 19/A Crespellano - BO LOGISTY/Atral Via Agosto 980, 9/A 0056 Crespellano - BO www.logisty.com Conformità dei prodotti: Questi prodotti sono conformi alle esigenze delle seguenti direttive europee: - Direttiva Compatibilità

Dettagli

MANUALE D INSTALLAZIONE

MANUALE D INSTALLAZIONE Daitem DP000 MANUALE D INSTALLAZIONE Tastiera DP60 I/DP6 I/DP6 I Doppia frequenza 00976 Tastiera DP60 I/DP6 I/DP6 I Pensa a tutto, soprattutto a te Sommario Presentazione Preparazione Apertura Alimentazione

Dettagli

MANUALE D INSTALLAZIONE

MANUALE D INSTALLAZIONE Daitem DP8000 MAUALE D ISTALLAZIE Sirena fumogena DP8480 Doppia frequenza 801316 Sirena fumogena DP8480 Pensa a tutto, soprattutto a te Sommario Presentazione 2 Funzione test 3 Informazioni importanti

Dettagli

MANUALE DI INSTALLAZIONE

MANUALE DI INSTALLAZIONE MANUALE DI INSTALLAZIONE SP DAITEM SP Rivelatore d apertura Trasmettitore per contatti Perché hai tutto un mondo da proteggere Presentazione Il rivelatore d apertura è utilizzato per la protezione degli

Dettagli

COMBINATORE TELEFONICO TT200

COMBINATORE TELEFONICO TT200 Doppia Frequenza GUIDA ALL INSTALLAZIONE E ALL USO DEL COMBINATORE TELEFONICO TT200 ATTENZIONE: Questa apparecchiatura non è compatibile con la centrale CA400 in commercio fino al marzo 1997. L apparecchiatura

Dettagli

Richiesta di estensione gratuita della garanzia

Richiesta di estensione gratuita della garanzia Richiesta di estensione gratuita della garanzia (parte da rispedire in busta chiusa a LOGISTY/Atral) Da compilare solo per apparecchiature ad integrazione di un impianto già installato. Se state installando

Dettagli

MANUALE D INSTALLAZIONE

MANUALE D INSTALLAZIONE Daitem DP000 MANUALE D INSTALLAZIONE Tastiera DP60 I/DP6 I/DP6 I Doppia frequenza Tastiera DP60 I/DP6 I/DP6 I Perché hai tutto un mondo da proteggere Sommario Presentazione Preparazione Apertura Alimentazione

Dettagli

Presentazione. Preparazione. Apprendimento. Fissaggio. Test di funzionamento. Manutenzione. Caratteristiche

Presentazione. Preparazione. Apprendimento. Fissaggio. Test di funzionamento. Manutenzione. Caratteristiche Sommario Presentazione Presentazione Preparazione Apertura 12 Alimentazione 12 Apprendimento 11 12 13 l rivelatore di apertura è utilizzato per la protezione degli ingressi. Dispone di un contatto magnetico

Dettagli

Trasmettitore per contatti. E la casa ti sorride

Trasmettitore per contatti. E la casa ti sorride Manuale di installazione Trasmettitore per contatti E la casa ti sorride 2 Presentazione Il trasmettitore per contatti è utilizzato per la protezione degli ingressi. Dispone di un contatto magnetico integrato

Dettagli

MANUALE D INSTALLAZIONE

MANUALE D INSTALLAZIONE Daitem D4000 Doppia Frequenza MANUALE D INSTALLAZIONE Rivelatore di movimento speciale per animali domestici D4114 Rivelatore di movimento speciale per animali domestici D4114 Presentazione Il rivelatore

Dettagli

Rivelatore di movimento speciale per animali domestici S E la casa ti sorride

Rivelatore di movimento speciale per animali domestici S E la casa ti sorride Manuale di installazione Rivelatore di movimento speciale per animali domestici S131-22 E la casa ti sorride Presentazione Il rivelatore di movimento speciale per animali domestici S131-22 permette di

Dettagli

1. Presentazione. Indice

1. Presentazione. Indice Indice 1. Presentazione... 22 2. Preparazione... 23 2.1 Utensili necessari... 23 2.2 Alimentazione... 23 3. Apprendimento... 24 3.1 Procedura di apprendimento... 24 3.2 Apprendimento di un ripetitore alla

Dettagli

Presentazione. Preparazione Apprendimento Fissaggio Test di funzionamento Manutenzione Caratteristiche...

Presentazione. Preparazione Apprendimento Fissaggio Test di funzionamento Manutenzione Caratteristiche... Sommario Presentazione...11 Preparazione...12 Apertura...12 Alimentazione...12 Presentazione Il rivelatore per avvolgibili è utilizzato per la protezione di finestre con tapparelle avvolgibili. Composto

Dettagli

Combinatore telefonico DP8411. Doppia frequenza GUIDA ALL USO DP8411. Emergenza MAESTRO DI SICUREZZA

Combinatore telefonico DP8411. Doppia frequenza GUIDA ALL USO DP8411. Emergenza MAESTRO DI SICUREZZA Combinatore telefonico DP84 GUIDA ALL USO DP84 0 2 4 6 8 Emergenza Servizio 5 7 9 MAESTRO DI SICUREZZA Guida all uso Ci contraguliamo con Lei per l acquisto del combinatore telefonico DP84. Questa apparecchiatura

Dettagli

MANUALE D INSTALLAZIONE

MANUALE D INSTALLAZIONE Daitem DP8000 MANUALE D INSTALLAZIONE Rivelatore stagno ad infrarossi passivi DP8121/DP8122/DP8123 801779 Rivelatore stagno ad infrarossi passivi DP8121/DP8122/DP8123 Pensa a tutto, soprattutto a te C

Dettagli

MANUALE D INSTALLAZIONE

MANUALE D INSTALLAZIONE MAUALE D ISTALLAZIE Ricevitore di potenza D8553/D8555 800982 Ricevitore di potenza D8553/D8555 Pensa a tutto, soprattutto a te Presentazione I ricevitori di potenza consentono di: Segnalare in modo permanente

Dettagli

S404-22I S405-22I. Sirena. Sirena con lampeggiante. Manuale di installazione /B

S404-22I S405-22I. Sirena. Sirena con lampeggiante. Manuale di installazione /B S404-22I Sirena S405-22I Sirena con lampeggiante IT Manuale di installazione 804664/B Presentazione La sirena realizza le funzioni di dissuasione, avvertimento del vicinato e identificazione del luogo

Dettagli

MANUALE D INSTALLAZIONE

MANUALE D INSTALLAZIONE Daitem Doppia frequenza MAUALE D ISTALLAZIE Sirena d allarme per esterno con lampeggiante DP8405 IX 801072 Sirena d allarme per esterno con lampeggiante DP8405 IX Pensa a tutto, soprattutto a te Presentazione

Dettagli

Sommario. Presentazione...15 Preparazione Programmazione Installazione Caratteristiche...25

Sommario. Presentazione...15 Preparazione Programmazione Installazione Caratteristiche...25 Sommario Raccomandazioni Una scarica elettrostatica proveniente dalle dita o da altri conduttori elettrostaticamente carichi può danneggiare i componenti elettronici del rivelatore. Prima di maneggiare

Dettagli

DD350. Rivelatore di fumo

DD350. Rivelatore di fumo Conformità dei prodotti: Questi prodotti sono conformi alle esigenze delle seguenti direttive europee: - Direttiva Compatibilità Elettromagnetica 89/336/EEC, - Direttiva Bassa Tensione 73/3/EEC, - Direttiva

Dettagli

Impianto con centrale in sintesi vocale supervisionata L3315I. Guida all uso

Impianto con centrale in sintesi vocale supervisionata L3315I. Guida all uso Impianto con centrale in sintesi vocale supervisionata L3315I Guida all uso L impianto d allarme Logisty garantisce: sicurezza, grazie alla tecnologia radio Doppia Frequenza versatilità, grazie alla possibilità

Dettagli

{ { PROMEMORIA DEL VOSTRO SISTEMA D ALLARME SIRENA CENTRALE TELECOMANDO TASTIERA RICEVITORE DI COMANDO.

{ { PROMEMORIA DEL VOSTRO SISTEMA D ALLARME SIRENA CENTRALE TELECOMANDO TASTIERA RICEVITORE DI COMANDO. PROMEMORIA DEL VOSTRO SISTEMA D ALLARME CENTRALE Modello CB750 CB955 Programmazione effettuata Attivazione immediata dei rivelatori indirizzati sui canali 2 e 4 Temporizzazione d ingresso di 20 secondi

Dettagli

MANUALE D INSTALLAZIONE

MANUALE D INSTALLAZIONE MANUALE D INSTALLAZIONE SP DAITEM SP Rivelatore infrarosso Rivelatore infrarosso e rischio incendio Pensa a tutto, soprattutto a te Presentazione Il rivelatore infrarosso e rischio incendio è indicato

Dettagli

Presentazione. Preparazione. Apprendimento. Programmazione. Installazione del rivelatore. Manutenzione

Presentazione. Preparazione. Apprendimento. Programmazione. Installazione del rivelatore. Manutenzione Sommario Presentazione Preparazione Apertura 16 Alimentazione 16 Apprendimento Programmazione nstallazione del rivelatore 15 16 17 18 20 Scelta del luogo d installazione 20 Fissaggio 21 Test ed orientamento

Dettagli

MANUALE D INSTALLAZIONE

MANUALE D INSTALLAZIONE Daitem DP8 MANUALE D INSTALLAZIONE Comando telefonico a distanza DP843 Doppia frequenza 8118 Comando telefonico a distanza DP843 Pensa a tutto, soprattutto a te Sommario Presentazione Frontale 3 Ricezione

Dettagli

ST251 - ST252 ST253 ITALIANO

ST251 - ST252 ST253 ITALIANO ST25 - ST252 ST253 ITALIANO FUNZIONAMENTO Il rilevatore d allagamento ST25 segnala un livello d acqua superiore a 2 mm. Il rilevatore di avaria congelatore ST252 segnala una temperatura superiore a -2

Dettagli

IMPIANTO CON CENTRALE L3305 GUIDA ALL USO IN SINTESI VOCALE

IMPIANTO CON CENTRALE L3305 GUIDA ALL USO IN SINTESI VOCALE IMPIANTO CON CENTRALE IN SINTESI VOCALE L3305 GUIDA ALL USO GUIDA ALL USO L impianto d allarme Logisty garantisce: sicurezza, grazie alla tecnologia radio Doppia Frequenza versatilità, grazie alla possibilità

Dettagli

MANUALE DI INSTALLAZIONE I I

MANUALE DI INSTALLAZIONE I I MANUALE DI INSTALLAZIONE 01-1I 1-1I Sirena Sirena con lampeggiante Presentazione La sirena realizza le funzioni di dissuasione, avvertimento del vicinato e identificazione del luogo dell allarme (grazie

Dettagli

Centronic EasyControl EC315

Centronic EasyControl EC315 Centronic EasyControl EC315 it Istruzioni per il montaggio e l impiego Trasmettitore da parete a 5 canali Informazioni importanti per: il montatore / l elettricista specializzato / l utilizzatore Consegnare

Dettagli

Tastiera di comando ed informazione. E la casa ti sorride

Tastiera di comando ed informazione. E la casa ti sorride Manuale di installazione Tastiera di comando ed informazione E la casa ti sorride Sommario Presentazione 3 Descrizione Identificazione dei pulsanti Installazione della tastiera 23 Scelta della posizione

Dettagli

Il rivelatore microfonico di rottura vetri S280-22X è studiato per la protezione di locali in cui si trovino superfici vetrate di grandi dimensioni

Il rivelatore microfonico di rottura vetri S280-22X è studiato per la protezione di locali in cui si trovino superfici vetrate di grandi dimensioni ndice Presentazione Presentazione...11 Preparazione...12 Apertura...12 Alimentazione...12 Apprendimento...13 Scelta del luogo d installazione...14 Test di funzionamento...15 Fissaggio...16 Manutenzione...16

Dettagli

Da spedire in busta chiusa a: LOGISTY/Atral Via 2 Agosto 1980, 19/A 40056 Crespellano (BO)

Da spedire in busta chiusa a: LOGISTY/Atral Via 2 Agosto 1980, 19/A 40056 Crespellano (BO) Da spedire in busta chiusa a: LOGISTY/Atral Via 2 Agosto 1980, 19/A 40056 Crespellano (BO) 801049/D - LOGISTY - 09/00 - Il presente manuale può essere soggetto a modifiche senza preavviso. Rivelatore per

Dettagli

MANUALE DI INSTALLAZIONE

MANUALE DI INSTALLAZIONE MANUALE DI INSTALLAZIONE SP DAITEM SP Tastiera di comando Perché hai tutto un mondo da proteggere Sommario Presentazione Descrizione Identificazione dei pulsanti Preparazione Utensili necessari Apertura

Dettagli

Manuale di installazione Rivelatore ad effetto tenda doppio raggio infrarosso

Manuale di installazione Rivelatore ad effetto tenda doppio raggio infrarosso IT Manuale di installazione Rivelatore ad effetto tenda doppio raggio infrarosso RLA002T bianco RLA003T marrone Sommario 1. Presentazione... 2. Preparazione... 3. Apprendimento... 4. Fissaggio... 6. Test...

Dettagli

MANUALE D INSTALLAZIONE

MANUALE D INSTALLAZIONE Daitem DP8000 Doppia Frequenza MANUALE D INSTALLAZIONE Rivelatore di movimento speciale per animali domestici DP8114 Rivelatore di movimento speciale per animali domestici DP8114 Presentazione Il rivelatore

Dettagli

MANUALE DI INSTALLAZIONE

MANUALE DI INSTALLAZIONE MANUALE DI INSTALLAZIONE SP DAITEM SP Tastiera di comando ed informazione Perché hai tutto un mondo da proteggere Sommario Presentazione Descrizione Identificazione dei pulsanti Preparazione Utensili necessari

Dettagli

Sirena da interno MANUALE D INSTALLAZIONE. 1. Presentazione Preparazione Utensili necessari Apertura e alimentazione...

Sirena da interno MANUALE D INSTALLAZIONE. 1. Presentazione Preparazione Utensili necessari Apertura e alimentazione... Sirena da interno SH401A MANUALE D INSTALLAZIONE Sommario 1. Presentazione... 2 2. Preparazione... 2 2.1 Utensili necessari... 2 2.2 Apertura e alimentazione... 2 3. Apprendimento... 3 4. Programmazione...

Dettagli

Comando telefonico a distanza DP8430. Doppia frequenza MANUALE D USO SPENTO ACCESO PROGRAMMAZIONE MAESTRO DI SICUREZZA

Comando telefonico a distanza DP8430. Doppia frequenza MANUALE D USO SPENTO ACCESO PROGRAMMAZIONE MAESTRO DI SICUREZZA Comando telefonico a distanza DP8430 Doppia frequenza MANUALE D USO 801107 ACCESO SPENTO PROGRAMMAZIONE MAESTRO DI SICUREZZA Manuale d uso 2 Congratulazioni per l acquisto del Comando Telefonico DP8430.

Dettagli

Da spedire in busta chiusa a: LOGISTY/Atral Via 2 Agosto 1980 19/A 40056 Crespellano (BO)

Da spedire in busta chiusa a: LOGISTY/Atral Via 2 Agosto 1980 19/A 40056 Crespellano (BO) Da spedire in busta chiusa a: LOGISTY/Atral Via Agosto 980 9/A 40056 Crespellano (BO) 80499/B - LOGISTY - 09/00 - Insign - Il presente manuale può essere soggetto a modifiche senza preavviso. Sirene L403

Dettagli

Presentazione Preparazione...12 Apertura...12 Alimentazione Apprendimento Scelta del luogo d installazione...14

Presentazione Preparazione...12 Apertura...12 Alimentazione Apprendimento Scelta del luogo d installazione...14 ndice Presentazione Presentazione...11 Preparazione...12 Apertura...12 Alimentazione...12 Apprendimento...13 Scelta del luogo d installazione...14 Test di funzionamento...15 Fissaggio...16 l rivelatore

Dettagli

Sommario. Presentazione. Installazione. Fissaggio. Preparazione. Manutenzione. Apprendimento. Caratteristiche. Programmazione.

Sommario. Presentazione. Installazione. Fissaggio. Preparazione. Manutenzione. Apprendimento. Caratteristiche. Programmazione. Sommario Presentazione 21 nstallazione 30 Descrizione 21 Preparazione Apertura 23 Apprendimento Apprendimento del ricevitore alla centrale 24 Apprendimento di un altra apparecchiatura direttamente al ricevitore

Dettagli

ci fa molto piacere abbiate scelto un prodotto della Swisscom.

ci fa molto piacere abbiate scelto un prodotto della Swisscom. Gentili clienti, ci fa molto piacere abbiate scelto un prodotto della Swisscom. Vi consigliamo di seguire le presenti istruzioni per l uso che vi faciliteranno l impiego del vostro apparecchio Trend P41.

Dettagli

circuito n 2 circuito n 1 Il trasmettitore universale permette di realizzare

circuito n 2 circuito n 1 Il trasmettitore universale permette di realizzare Presentazione l trasmettitore universale è dotato di: Un contatto magnetico incorporato (contatto Reed a lamelle flessibili), che permette una rilevazione d apertura. Un morsetto n 1, sul quale è possibile

Dettagli

Rivelatore di fumo S150-22X. E la casa ti sorride

Rivelatore di fumo S150-22X. E la casa ti sorride Manuale di installazione Rivelatore di fumo S150-22X E la casa ti sorride Presentazione Preparazione Preparazione Il rivelatore ottico di fumo è completamente autonomo e non necessita di alcuna taratura

Dettagli

DC600 DC600/BR. Contatto magnetico mini bianco o marrone. Manuale d uso, installazione e programmazione DS80MM1E-001A

DC600 DC600/BR. Contatto magnetico mini bianco o marrone. Manuale d uso, installazione e programmazione DS80MM1E-001A I DC600 DC600/BR Contatto magnetico mini bianco o marrone Manuale d uso, installazione e programmazione DS80MM1E-001A Le informazioni contenute in questo documento sono state raccolte e controllate con

Dettagli

Sommario. Presentazione...19 Preparazione Programmazione Installazione Caratteristiche...30

Sommario. Presentazione...19 Preparazione Programmazione Installazione Caratteristiche...30 Sommario Raccomandazioni Una scarica elettrostatica proveniente dalle dita o da altri conduttori elettrostaticamente carichi può danneggiare i componenti elettronici del trasmettitore. Prima di maneggiare

Dettagli

Telecomandi S612-22X S614-22X

Telecomandi S612-22X S614-22X Manuale di installazione Telecomandi S612-22X S614-22X Presentazione Il telecomando: a 2 pulsanti: permette di inviare i comandi di Spento e Acceso Totale, a 4 pulsanti: permette di inviare i comandi di

Dettagli

MANUALE D INSTALLAZIONE

MANUALE D INSTALLAZIONE Daitem D4000 MANUALE D INSTALLAZIONE Tastiera a codice segreto D4621 IX Doppia frequenza Tastiera a codice segreto D4621 IX SPENTO 1 2 3 4 5 6 7 8 9? 0 PARZIALE S TOTALE S PRESENZA CANCELLO Perché hai

Dettagli

Termostato programmabile radio

Termostato programmabile radio Termostato programmabile radio Dispositivo conforme ai requisiti delle Direttive R&TTE 1999/5/CE A causa dell evoluzione costante delle normative e del materiale, le caratteristiche indicate nel testo

Dettagli

Presentazione. Preparazione...12 Apertura...12 Alimentazione Apprendimento Programmazione Precauzioni per l installazione...

Presentazione. Preparazione...12 Apertura...12 Alimentazione Apprendimento Programmazione Precauzioni per l installazione... Sommario Presentazione...11 Preparazione...12 Apertura...12 Alimentazione...12 Apprendimento...12 Presentazione l rivelatore di movimento per esterno speciale animali domestici sorveglia l interno e l

Dettagli

MANUALE DI INSTALLAZIONE

MANUALE DI INSTALLAZIONE MANUALE DI INSTALLAZIONE SP DAITEM SP Rivelatore di movimento doppia tecnologia 11-1I Perché hai tutto un mondo da proteggere Presentazione Il rivelatore di movimento doppia tecnologia è indicato per la

Dettagli

Presentazione. Preparazione. Apprendimento. Programmazione. Installazione del rivelatore. Manutenzione

Presentazione. Preparazione. Apprendimento. Programmazione. Installazione del rivelatore. Manutenzione Sommario Presentazione Preparazione Apertura 15 Alimentazione 15 Apprendimento Programmazione nstallazione del rivelatore 19 Scelta del luogo d installazione 19 Fissaggio 20 Test ed orientamento 22 Manutenzione

Dettagli

KIT ALLARME ANTIFURTO SENZA FILI VIA RADIO DAITEM SK900AT

KIT ALLARME ANTIFURTO SENZA FILI VIA RADIO DAITEM SK900AT KIT ALLARME ANTIFURTO SENZA FILI VIA RADIO DAITEM SK900AT DAITEM Lynx è un impianto d allarme totalmente senza fili e senza collegamenti alla rete elettrica. È alimentato da batterie alcaline comunemente

Dettagli

MANUALE DI INSTALLAZIONE I I. Trasmettitore per contatti

MANUALE DI INSTALLAZIONE I I. Trasmettitore per contatti MANUALE DI INSTALLAZIONE 211-21I 212-21I Trasmettitore per contatti Sommario Presentazione Preparazione Apertura 4 Alimentazione 4 Apprendimento Programmazione Collegamenti Fissaggio Test di funzionamento

Dettagli

RX2AP MANUALE D USO E INSTALLAZIONE (VERSIONE 3.1)

RX2AP MANUALE D USO E INSTALLAZIONE (VERSIONE 3.1) RX2AP R I C E V I T O R E R A D I O 2 U S C I T E MANUALE D USO E INSTALLAZIONE (VERSIONE 3.1) ATTENZIONE L'INSTALLATORE È TENUTO A SEGUIRE LE NORME VIGENTI. IL PRODUTTORE DECLINA OGNI RESPONSABILITÀ IN

Dettagli

Il ricevitore di canale radio. RDK1 6 uscite. Il Passaporto. Il numero di riferimento del dispositivo

Il ricevitore di canale radio. RDK1 6 uscite. Il Passaporto. Il numero di riferimento del dispositivo Il ricevitore di canale radio RDK1 6 uscite Il Passaporto Il numero di riferimento del dispositivo 1. Dati Generali 2 Ricevitore di canale radio RDK1 ha 6 uscite (in seguito-ricevitore) è stato progettato

Dettagli

BASE CON SIRENA WIRELESS

BASE CON SIRENA WIRELESS BASE CON SIRENA WIRELESS ART. 45SAB000 Leggere questo manuale prima dell uso e conservarlo per consultazioni future 1 DESCRIZIONE GENERALE La base sonora senza fili è un dispositivo che si attiva quando

Dettagli

MANUALE D'USO Sirena ad alimentazione solare con Lampeggiante

MANUALE D'USO Sirena ad alimentazione solare con Lampeggiante MANUALE D'USO Sirena ad alimentazione solare con Lampeggiante Mod. X-128 G.S.A. Elettronica www.gsaelettronica.com pag. 1 Indice Precauzioni... Pag. 3 Avvertenze e Note... Pag. 4 Introduzione.. Pag. 5

Dettagli

e n io z lla a t s i iin dd le a u n a M Ripetitore radio

e n io z lla a t s i iin dd le a u n a M Ripetitore radio Manuale di installazione Ripetitore radio Presentazione Per quei casi in cui un apparecchiatura abbia difficoltà di comunicazione radio (causa la distanza, lo spessore dei muri, il materiale delle strutture

Dettagli

MANUALE DI INSTALLAZIONE I

MANUALE DI INSTALLAZIONE I MANUALE DI INSTALLAZIONE -I EDINTEC S.R.L. Viale Umbria, 9 Pieve Emanuele (MI) Tel. 99 www.gladiusnet.it - sales@gladiusnet.it Tastiera di comando Sommario Presentazione Descrizione Identificazione dei

Dettagli

Sensore di movimento con fotocamera

Sensore di movimento con fotocamera Sensore di movimento con fotocamera Grazie per aver acquistato un sensore di movimento con fotocamera per il sistema d allarme Somfy. Il sensore di movimento con fotocamera è compatibile con: le centrali/trasmettitori

Dettagli

MA 430 DISPOSITIVO RILEVAZIONI ALLARMI DI BATTERIA PER XLD SWITCH BOX V 2.0/V 2.1

MA 430 DISPOSITIVO RILEVAZIONI ALLARMI DI BATTERIA PER XLD SWITCH BOX V 2.0/V 2.1 MA 430 DISPOSITIVO RILEVAZIONI ALLARMI DI BATTERIA PER XLD SWITCH BOX V 2.0/V 2.1 MONOGRAFIA DESCRITTIVA EDIZIONE Settembre 2006 MON. 200 REV. 2.1 1 di 7 INDICE 1.0 GENERALITÁ 3 2.0 INTERFACCE 3 3.0 CARATTERISTICHE

Dettagli

Pulsante d allarme. Contact GSM-1M. Il Passaporto. Il numero di riferimento del dispositivo

Pulsante d allarme. Contact GSM-1M. Il Passaporto. Il numero di riferimento del dispositivo Pulsante d allarme Contact GSM-1M Il Passaporto Il numero di riferimento del dispositivo 1. Dati generali Il pulsante d allarme Contact GSM -1M (in seguito - il dispositivo) è destinata per formare gli

Dettagli