Lettura Containers ILU-BIC codes

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Lettura Containers ILU-BIC codes"

Transcript

1 Lettura Containers ILU-BIC codes Telecamera ACCR Automatic Container Codes Recognition Targha704 ILB è una telecamera OCR Megapixel per la lettura dei codici ILU-BIC dei Container a veicolo fermo. La telecamera è in grado di leggere i codici posti: sopra il container, sulla parte frontale e posteriore e sulle aree laterali. Il sistema è in grado di leggere sia i codici orizzontali che veriticali. Sistema automatico All-in-One per il controllo delle merci all interno dei Porti, Aeroporti, Interporti.

2 Caratteristiche tecniche principali INTEGRATED OCR OCR CAMERA: Il software di riconoscimento dei codici ILU-BIC è integrato a bordo della telecamera TARGHA allo scopo di garantire un risparmio di banda e una precisione di lettura senza eguali: precisione che solo ottimi software di lettura Container e ottime e costose telecamere possono eguagliare. PRECISIONE: l unico vero dato valido è la precisione che il sistema di lettura esprime quando è installato sul campo reale, nelle varie condizioni atmosferiche (sole, pioggia, neve, nebbia, notte e giorno) quando si trova a dover leggere Container sporchi o sgualciti. TARGHA offre una precisione nella lettura dei codici container senza compromessi, superiore al 95%. ALTA DEFINIZIONE: Selea utilizza sensori Megapixel diversi da quelli utilizzati nelle telecamere standard di videosorveglianza (30 Fps). TARGHA impiega speciali sensori ad alto frame rate (60 Fps), di tipo Global Shutter, per garantire un immagine nitida (giorno e notte). ALTO FRAME RATE: Un buon prodotto di lettura Container non utilizza un sensore qualsiasi, come quelli utilizzati nelle telecamere standard di videosorveglianza (Rolling shutter). TARGHA utilizza speciali sensori ad alto frame rate (60Fps) e alta sensibilità di tipo Global Shutter per garantire un immagine sempre nitida anche in condizione di ripresa di oggetti in movimento (soprattutto al buio). DOPPIO OCCHIO: Un solo occhio non bastava per far bene entrambi le cose: leggere i codici dei container e catturare il contesto a colori. Così abbiamo sviluppato TARGHA con due sensori: un sensore specializzato per la lettura dei codici; l altro a colori per riprendere il contesto. Entrambi le immagini possono essere memorizzate in Picture in Picture (PIP) ovvero l immagine del codice dentro l immagine di contesto. VIDEO FILMATI VIDEO: TARGHA permette di registrare sia le immagini delle cattura dei codici (come snapshot) sia il filmato video del passaggio del veicolo e contemporaneamente anche il flusso video della telecamera di contesto. Tutto questo, senza interruzioni dei processi di lettura dei condici dei Containers. patent MAGIC SPOT LIGHT : Funzione, unica nel suo genere, che rende visibile l area di lettura del codice del Container anche se, per effetto dell oscurità, l immagine risultasse, all occhio umano, poco leggibile. Tale funzione rende più immediata la lettura del codice nelle ispezioni visive.

3 Caratteristiche tecniche principali CARATTERI DETERIORATI: Non è cosi raro fare i conti con il riconoscimento di codici deteriorati dal tempo o dall usura (soprattutto su quelli posteriori e sopra). Un buon sistema di lettura codici Contanier, come TARGHA, integra algoritmi di analisi probabilistica e ricostruzione virtuale dei caratteri per garantire il massimo risultato. ANTI-ABBAGLIAMENTO: Quando si leggono i codici, il faro abbagliante costituisce una problema per molti sistemi di lettura caratteri. L unico sistema valido per risolvere questo problema è di eliminare totalmente la luce visibile e illuminare il corpo targa con infrarossi. Per questo motivo il funzionamento dell illuminatore della telecamera è una parte molto importante di un buon sistema di lettura codici. ANTI-RIFLESSO: Nel gergo tecnico si chiama smeering o blooming il riflesso della luce solare su oggetti molto riflettenti (soprattutto con oggetti cromati) che rendono illeggibile la lettura dei codici anche con OCR sofisticati. Grazie all uso di sensori specifici Selea ha eliminato questo fenomeno. ANTI-STRISCIAMENTO: Lo strisciamento delle immagini impedisce la lettura dei caratteri. Il fenomeno si presenta con telecamere con sensori standard (30 Fps) in condizioni di scarsa illuminazione. La soluzione è di utilizzare telecamere con sensori ad alta velocità (60 Fps) di tipo Global Shutter. ANTI - SPORCO: Quando un carattere è perfettamente pulito, anche il sistema di lettura container più scadente è in grado di leggere i caratteri. Peccato che nel mondo reale ci si trovi sempre a fare i conti con containers molto sporchi (soprattutto nel periodo autunno/inverno). E di fronte alla lettura dei codici in container sporchi e difficili da leggere che si contraddistinguono i prodotti Selea. ANTI-SOVRA ILLUMINAZIONE: In diversi periodi dell anno, il sole emette una quantità elevata di luce infrarossa da mettere in sovraesposizione i caratteri. Usare telecamere con illuminatore fisso, non adattativo, significa peggiorare la situazione. TARGHA utilizza un sistema intelligente di autoregolazione dell illuminatore che varia dalla massima potenza fino al completo spegnimento risolvendo questo problema. ANTI - OMBRA: Le ombre nette, che oscurano parte dei caratteri, costituiscono, per molti sistemi di lettura codici, un vero e proprio problema che ne invalida il riconoscimento. Selea, grazie all uso di illuminatori a multi-esposizione e algoritmi anti-ombra ha eliminato e risolto questo problematiche.

4 Caratteristiche tecniche principali DAY & NIGHT: Come in tutte le telecamere di buona qualità, il sensore fa la differenza. L uso di sensori Megapixel non è condizione sufficiente per ottenere una buona qualità e precisione. Nella lettura delle targhe occorrono sensori che siano specializzati ad alto frame rate e sensibilità. MULTI ESPOSIZIONE: E molto frequente trovarsi di fronte a passaggi sequenziali di container sporchi con al seguito altri appena usciti dall autolavaggio. E di fondamentale importanza, in questi casi, possedere telecamere con illuminatori impulsati adattativi multi-esposizione. REGOLAZIONE POTENZA: La procedura corretta per ottenere immagini perfette è quella di regolare la potenza del flash e l esposimetro della macchina fotografica, esattamente come farebbe un bravo fotografo. TARGHA regola, in modo automatico, la potenza erogata dell illuminatore, operando anche sui parametri del sensore in funzione delle condizioni d illuminazione presenti nell ambiente e sul Container. MEMORY CARD: La telecamera TARGHA possiede una memoria allo stato solido utile a salvare a bordo camera le immagini dei container catturati nel momento in cui si verificano problemi di disconnessione tra la telecamera e il centro di controllo per non perdere mai una sola lettura. AUDIO CITOFONICO: TARGHA è provvista di una uscita audio preamplificata e di un ingresso microfonico. Entrambi possono essere utilizzabili per realizzare una colonnina videocitofonica SOS oppure di semplice richiesta d aiuto per un controllo accessi. La telecamera è provvista di funzionalità audio bidirezionali anti-eco in modalità half o full duplex. INTERFACCIA DI COMUNICAZIONE: Oltre all interfaccia di comunicazione TCP/IP (Ethernet) la telecamera possiede anche interfacce seriali di comunicazione RS232, RS485 e WIEGAND utili per l integrazione del dispositivo all interno di qualsiasi sistema di controllo accessi. AZIONAMENTI ELETTRICI: TARGHA possiede un relè con contatti puliti per attivare allarmi, segnalazioni o per l apertura di cancelli/sbarre. Essendo la telecamera un web-server è possibile virtualizzare l apertura attraverso pulsanti da inserire sul desktop dei computer remoti.

5 Esempi di lettura codici Containers Posteriore Retro - caratteri semi nascosti Retro - caratteri semi nascosti Laterale - codice orizzontale doppia riga Laterale - orizzontale singola riga Laterale - verticale Laterale - codice su cisterna sopra - vista dall alto

6 SPECIFICHE TECNICHE Abbiamo il pallino fisso per le prestazioni di lettura. Riteniamo che se un dispositivo deve fare una sola cosa (leggere i codici), lo deve fare al meglio e senza compromessi. Per questo preferiamo riportare dati reali di campo ovvero quelli che misuriamo (e che misurerete) una volta installato il prodotto. Descrizione Caratteristica SENSORE Sensore In tecnologia CMOS - high speed Risoluzione del Sensore 2 Megapixel - FULL HD Tipologia di sensore Global Shutter Frame rate del sensore 60 Fps LENTE Lente IR Varifocale 5-55mm Attacco CS intercambiabile RICONOSCIMENTO CARATTERI OCR Lettura codici ILU-BIC OCR di lettura codici integrato a bordo camera su DSP. Qualità e prestazioni dell OCR Sono sufficienti 20 pixel (in altezza) per riconoscere con precisione un carattere Sincronismo di lettura/cattura Automatico senza ausilio di spire o apparati di sincronismo PRECISIONE DI LETTURA D1= Precisione di lettura IN CAMPO > 95% (test effettuato presso il porto di VOLTRI VTE con oltre di container letti) IMPORTANTE: metodo utilizzato per Il grado di precisione (D1) corrisponde alle reali prestazioni fornite dalla calcolare la precisione dichiarata (D1) telecamera una volta installata in campo in tutte le condizioni atmosferiche (nebbia, neve, pioggia, sole ecc ) e con tutte le tipologie di superfici (sporche, deformate, poco riflettenti ecc ). La precisione è stata ricavata verificando manualmente (ispezione visiva) un campione di oltre 5000 immagini catturate in arco temporale di un anno, calcolando poi il rapporto tra il numero campione e il corrispondente numero di codici correttamente letti dalla telecamera. Correlazione dei dati Tutti i dati indicati nel presente documento tecnico (salvo diversamente specificato) fanno riferimento SEMPRE al grado di precisione (D1) che rappresenta il punto di riferimento, unione e correlazione dei dati riportati.

7 SPECIFICHE TECNICHE Descrizione INFORMAZIONI INSTALLATIVE Caratteristica Geometria di lettura: A = 5 mt max B = 3 mt min C = 3 mt min (max 8 mt da terra) D = 6,5 mt E = 4 mt max Angoli di lettura ottimali legati alla precisione di lettura (D1) Angoli consentiti accettando una riduzione della precisione Altezza d installazione ottimale legata alla precisione di lettura (D1) Larghezza del varco ottimale legata alla precisione di lettura (D1) Velocità di cattura legata alla precisione di lettura dichiarata (D1) Velocità max NON legata alla precisione ALGORITMI INTEGRATI A BORDO CAMERA Elimina ombre Elimina sovra-esposizione Elimina doppia riflettenza Elimina effetto Smeering e Blooming Elimina sporco Multi esposizione Compensazione delle angolazioni Elimina simboli e stemmi Analisi predittiva CODICI Set di codici riconosciuti Tipologia di codici letti Targhe non riflettenti b = 20 Gradi a =30 Gradi b = fino a 30 Gradi a = fino a 40 Gradi in centro area dove si trova il codice ILU-BIC L= 4 mt (inquadratura utile)- tenendo conto dei margini tenuti dai veicoli la larghezza reale del varco è pari a 5 mt veicolo fermo 20Km/h (free flow) Algoritmo d eccellenza per l eliminazione di ogni forma d ombra, (sia essa verticale o obliqua, debole o di forte contrasto). Algoritmo di regolazione dell illuminazione variabile in funzione della riflettenza della superficie e delle condizioni ambientali. Algoritmo di ricerca della corretta esposizione. Insensibilità ai fasci di luce riflessi da oggetti cromati o ad alta riflettenza. Algoritmo per eliminare problemi introdotti dal deposito materiale sui caratteri. Algoritmo di video analisi che consente di scegliere la miglior immagine tra quelle ottenute dalle esposizioni multiple. Algoritmo di correzione della deformazione dei caratteri Algoritmo di eliminazione degli elementi di disturbo come etichette, stemmi, simboli o scritte pubblicitarie Algoritmo di analisi predittiva, su base probabilistica, per lettere e numeri. Questo aumenta la precisione anche quando i caratteri sono deformati, parzialmente danneggiati o coperti da neve, oggetti o sporco. ILU - BIC anteriori, posteriori, laterali (orizzontali e verticali) e sopra il cassone. In luce diurna la telecamera è in grado di leggere anche le targhe non riflettenti.

8 SPECIFICHE TECNICHE Descrizione Caratteristica ILLUMINATORE IR Led IR N.14 led IR - High power Tipologia dell illuminatore IR Risponde alla norma EN62471:2008 sulla sicurezza foto biologica (occhi) Regolazione automatica potenza Illuminatore impulsato in grado di adattare la potenza erogata alle condizioni di riflettenza e illuminazione presente nell ambientale. Modalità di esposizione e illuminazione A ogni passaggio il veicolo è sottoposto a più flash con differenti valori dell intensità luminosa (modalità Multi-esposizione). Distanza d illuminazione ottimale legata alla 10 mt precisione di lettura (D1) Distanza d illuminazione max consentita NON 20 mt legata alla precisione MEMORIA INTERNA - HARD DISK Tipo di memoria (storage) CF card allo stato solido con espansione fino a 32 Gbyte Capacità interna di storage delle targhe Si consideri che con una memoria di soli 2 Gbyte è possibile salvare oltre immagini in risoluzione 752x480 pixel (WVGA) Gestione della memoria Automatica: la telecamera effettua l auto-cancellazione delle immagini quando la memoria è piena eliminando le riprese più datate (metodo FIFO). In caso di sconnessione dal server, la telecamera memorizza i codici e, su ripristino della connessione, scarica sul server centrale i codici salvate. La memoria è consultabile e scaricabile via browser (HTTP). AUDIO Input audio Ingresso per microfono a condensatore. Output audio Uscita 250 mwatt preamplificata. Qualità audio G723-G711 Modalità funzionamento Half o Full duplex con algoritmo antieco utile alla realizzazione di colonnine SOS o video chiamata. TELECAMERA DI CONTESTO Telecamera di contesto La telecamera è provvista di serie di un ingresso web-server al quale collegare una qualsiasi telecamera analogica PAL/NTSC anche PTZ. Chi sceglie il modulo opzionale A non può più usare questo ingresso. Posizionamento della telecamera Orientabile verso qualsiasi obiettivo strategico e posizionabile anche a distanze superiori ai 150 mt dal sensore di cattura targhe. Correlazione tra immagine contesto/sigillo e immagine codice INTERFACCIA DATI e I/O Interfaccia di trasmissione dati Modalità di accesso alla telecamera Formato immagini Modalità di Trasmissione (protocolli) Interfacce seriali (opzionali) Input Output Possibilità di poter ricevere un flusso separato di immagini (sigillo/contesto e codice container) oppure una immagine unica contente immagine di contesto + codice o viceversa (funzione Picture In Picture). LAN-Ethernet 10/100 Mbit - RJ45 La telecamere è un web-server. Permette la visione diretta delle immagini, accesso alla memoria, alla configurazione dei parametri attraverso browser. Mpeg4 e/o Jpeg TCP/IP, UDP, HHTP, RTP/RTSP, DHCP, PTZ(Pelco, Samsung, Sony, Panasonic) Wiegand, OSDP N.2 input digitali N.1 output digitale o a contatto pulito (relè)

9 Descrizione Caratteristica GENERALI Aggiornamenti e manutenzione Selea detiene il 100% della conoscenza e della proprietà intellettuale del prodotto compresi gli algoritmi, garantendone la modificabilità e l aggiornamento costante. Integrazione Il dispositivo è integrabile all interno delle piattaforme di video management e video sorveglianza più note come Genetec e Milestone. SDK La telecamera è fornita di SDK e/o tutti i dati necessari per l integrazione su qualsiasi soluzione software di terze parti. Temperature di funzionamento Da -25 C a +50 C temperatura ambiente Alimentazione 220 Vac (standard) oppure 24 Vdc su richiesta Potenza assorbita 15 Watt max Dimensioni (in mm) L=165 : H=122; P=470 Peso 4,5 Kg Tipo di Contenitore In alluminio pressofuso verniciato a polvere Grado di protezione IP66 e IP67 (su richiesta) composizione codice prodotto --> A B I O S W OPTIONAL di ESPANSIONE S - Switch POE SPECIFICHE TECNICHE Switch ethernet industriale sviluppato da Selea per essere inserito all interno della telecamera, provvisto di 3 porte LAN di cui una con uscita P.O.E af per alimentare qualsiasi tipo di telecamere IP esterna o qualsiasi dispositivo Wireless Wi.Fi o Gprs/Umts utilizzando un solo cavo di rete. W - Wiegand La telecamera può essere provvista di interfaccia Wiegand utile per l integrazione all interno di molti controllo accessi. O - RS485 OSDP A - Doppio occhio La telecamera può essere fornita con interfaccia RS485 con protocollo di comunicazione standard OSDP utile per l integrazione nel mondo del controllo accessi per connessioni a grande distanza. Sensore a colori PAL, Rollin Shutter, risoluzione D1, provvisto di lente 12 mm a fuoco fisso con attacco M12. Privo di rimozione del filtro IR, si consiglia di utilizzare il sensore solo in presenza d illuminazione pubblica e con luce diurna.

10 I T A L Y Via Aldo Moro, n Cicognara (MN) Tel Tutti i marchi riportati nel presente documento appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati da altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.

Unità di ripresa per lettura targhe con network camera Megapixel integrata. lettura targhe

Unità di ripresa per lettura targhe con network camera Megapixel integrata. lettura targhe HPR444 MP unità di ripresa con network camera Megapixel integrata per lettura targhe Non necessità di spire o qualsiasi altro dispositivo di sincronismo per la lettura targhe Lettura targhe in modalità

Dettagli

TARGHA 704. Lettura Targhe. Reading Passion se non la provi non ci credi

TARGHA 704. Lettura Targhe. Reading Passion se non la provi non ci credi Lettura Targhe DATASHEET Alta precisione OCR integrato Multi Nazioni Hard disk storage Sintax free Doppio occhio Magic Spot Light TARGHA 704 Reading Passion se non la provi non ci credi Targha704 è una

Dettagli

Lettura targhe per controllo accessi

Lettura targhe per controllo accessi Lettura targhe per controllo accessi TARGHA 504MP Reading Passion se non la provi non ci credi Targha504MP è una telecamera All-in-one per il controllo accessi attraverso la lettura delle targhe, adatta

Dettagli

LETTURA TARGHE CONTROLLO ACCESSI

LETTURA TARGHE CONTROLLO ACCESSI LETTURA TARGHE CONTROLLO ACCESSI 12 Vcc low power.consumption TARGHA 512MP Reading Passion Targha512MP è una telecamera All-in-one di lettura delle targhe, con OCR a bordo camera, adatta per applicazioni

Dettagli

Sistema di misurazione distanza ed anticollisione

Sistema di misurazione distanza ed anticollisione Sistema di misurazione distanza ed anticollisione LPR-1DP/2 LPR-1DP Area virtuale di stop Area virtuale di stop LPR-1DXi Regolatore e sensore di distanza semplice e veloce misurazione della posizione misurazione

Dettagli

Unità di ripresa per lettura targhe con network camera integrata

Unità di ripresa per lettura targhe con network camera integrata HPR333 unità di ripresa lettura targhe con network camera integrata Non necessità di spire o qualsiasi altro dispositivo di sincronismo per la lettura targhe Lettura targhe in modalità sintax free oppure

Dettagli

scheda wireless 802.11b per una connessione IP senza fili sheda GSM/Gprs per una comunicazione attraverso telefonia cellulare.

scheda wireless 802.11b per una connessione IP senza fili sheda GSM/Gprs per una comunicazione attraverso telefonia cellulare. EVO 410: protagonista di una nuova serie di telecamere Ip in qualità Motion Jpeg. Gioiello della tecnologia all interno della quale Selea ha saputo legare, al made in Italy, un know how di elevatissimo

Dettagli

SOMMARIO. 2) SOLUZIONE PC-BASED O TELECAMERE CON OCR? Le scelte Soluzione a confronto n.1 Soluzione a confronto n.2 Tabella comparativa

SOMMARIO. 2) SOLUZIONE PC-BASED O TELECAMERE CON OCR? Le scelte Soluzione a confronto n.1 Soluzione a confronto n.2 Tabella comparativa GUIDA - Lettura GUIDA - LETTURA Targhe TARGHE La nostra versione dei fatti. SOMMARIO 1) COSA DIFFERENZIA UN SISTEMA DI LETTURA TARGHE DA UN ALTRO? La precisione, prima di tutto Come si misura la precisione?

Dettagli

Telecamere IP TB60M231-I/IR. Telecamere IP Megapixel Bullet a Led Day & Night Standard

Telecamere IP TB60M231-I/IR. Telecamere IP Megapixel Bullet a Led Day & Night Standard La nuova telecamera IP Megapixel Full HD linea MASTER Bettini rappresenta in termini di affidabilità e prestazioni un punto di riferimento nel mondo dei dispositivi dedicati ai sistemi di videosorveglianza

Dettagli

Telecamere IP TDA100M321-I/IR. Minidome IP Megapixel Day & Night Antivandalo per esterno Standard

Telecamere IP TDA100M321-I/IR. Minidome IP Megapixel Day & Night Antivandalo per esterno Standard La telecamera minidome antivandalo IP Megapixel serie MASTER rappresenta in termini di affidabilità e prestazioni un punto di riferimento nel mondo dei dispositivi dedicati ai sistemi di videosorveglianza

Dettagli

Sistema di trasmissione LIVE DEJERO

Sistema di trasmissione LIVE DEJERO LABORATORIO TEVERE S.r.L. Via Giacomo Peroni n. 104/106 00131 Roma Tel. (+39) 06 3346192 - (+39) 06 3347190 Fax (+39) 06 3346308 e-mail: laboratoriotevere@laboratoriotevere.com www.laboratoriotevere.com

Dettagli

Telecamere IP TDA101M221-I/IR. Minidome IP Megapixel Day & Night Antivandalo per esterno Standard

Telecamere IP TDA101M221-I/IR. Minidome IP Megapixel Day & Night Antivandalo per esterno Standard La nuova telecamera minidome antivandalo IP Megapixel Full HD serie MASTER rappresenta in termini di affidabilità e prestazioni un punto di riferimento nel mondo dei dispositivi dedicati ai sistemi di

Dettagli

Telecamere Full HD per ottiche CS

Telecamere Full HD per ottiche CS Telecamere Full HD per ottiche CS SANYO, la prima a proporre sistemi in Full HD Design ultra compatto 1.080p Full HD, 25 ips, massimo framerate in H.264 Risoluzione 4 megapixel (2.288 x 1.712) in MJPEG

Dettagli

INTEGRAZIONE ED ESPANSIONE DEL SISTEMA DI VIDEOSORVEGLIANZA DEL COMUNE DI CASTELLAMMARE DI STABIA TITOLO ELABORATO: MODULO VIDEOSORVEGLIANZA MOBILE

INTEGRAZIONE ED ESPANSIONE DEL SISTEMA DI VIDEOSORVEGLIANZA DEL COMUNE DI CASTELLAMMARE DI STABIA TITOLO ELABORATO: MODULO VIDEOSORVEGLIANZA MOBILE INTEGRAZIONE ED ESPANSIONE DEL SISTEMA DI VIDEOSORVEGLIANZA DEL COMUNE DI CASTELLAMMARE DI STABIA TITOLO ELABORATO: MODULO VIDEOSORVEGLIANZA MOBILE INDICE 1. PREMESSA 4 2. TELECAMERE 4 3. UNITA' DI STORAGE

Dettagli

Targha 504-MP Reading Passion. Lettura Targhe. Parking. se non la provi non ci credi.

Targha 504-MP Reading Passion. Lettura Targhe. Parking. se non la provi non ci credi. Parking Lettura Targhe Alta precisione OCR integrato Multi Nazioni Hard disk storage Sintax free Doppio occhio Prodotto All in one Targha 504-MP Reading Passion se non la provi non ci credi. Targha504MP,

Dettagli

TELECAMERE DI LETTURA TARGHE AUTOMATICA

TELECAMERE DI LETTURA TARGHE AUTOMATICA TELECAMERE DI LETTURA TARGHE AUTOMATICA AutoVu Pagina 116 Tattile Accessori Vega M3 Accessori Vega Plus Accessori Vega 2H Software di gestione telecamere Vega Pagina 117 Pagina 117 Pagina 1 Pagina 1 Pagina

Dettagli

PLATEVIEW ZOOM. Modello con interfaccia Ethernet - IP GUIDA RAPIDA ALL UTILIZZO

PLATEVIEW ZOOM. Modello con interfaccia Ethernet - IP GUIDA RAPIDA ALL UTILIZZO PLATEVIEW ZOOM Modello con interfaccia Ethernet - IP GUIDA RAPIDA ALL UTILIZZO Contenuto Prima di procedere all installazione del dispositivo, verificare che il contenuto della confezione sia tutto presente

Dettagli

Manuale Utente. Campanello WiFi Trilly. Indice

Manuale Utente. Campanello WiFi Trilly. Indice Manuale Utente Campanello WiFi Trilly Indice TRILLY NEW Capitolo 1 Introduzione... 3 Panoramica...3 Rapida Scheda Tecnica...4 Descrizione Fronte...4 Descrizione Retro...5 Capitolo 2 Applicazione... 6 Capitolo

Dettagli

TARGHA193. nonassicurati nonrevisionati rubati E stranieri

TARGHA193. nonassicurati nonrevisionati rubati E stranieri TARGHA193 PER CHI PRETENDE il meglio della tecnologia nel modo piu semplice per la segnalazione dei veicoli nonassicurati nonrevisionati rubati E stranieri Targha193 per la sua elevata affidabilità e precisione

Dettagli

Video analisi ad autoapprendimento Avigilon

Video analisi ad autoapprendimento Avigilon Video analisi ad autoapprendimento Avigilon L'analisi ad autoapprendimento Avigilon aumenta l'efficienza del personale addetto alla sicurezza offrendo monitoraggio efficace e consentendo una risposta proattiva

Dettagli

Speed-dome CSD600CAM. Caratteristiche Principali CSD600CAM-27 CSD600CAM-37

Speed-dome CSD600CAM. Caratteristiche Principali CSD600CAM-27 CSD600CAM-37 Speed-dome CSD600CAM CSD600CAM-27X CSD600CAM-37X Speed Dome ad alta velocità con moduli da 27X e 37X La CSD600CAM è il nuovo modulo di telecamera speed-dome sviluppato da Fracarro che fornisce le migliori

Dettagli

EzyDrive V I D E O S I C U R E Z Z A P O W E R L I N E

EzyDrive V I D E O S I C U R E Z Z A P O W E R L I N E V I D E O S I C U R E Z Z A P O W E R L I N E Versione 01/10 - In vigore dal 1 GIUGNO 2010 L INNOVATIVO SISTEMA VIDEO E TVCC POWERLINE EzyDrive è l innovativa soluzione per la realizzazione di sistemi

Dettagli

Our focus is: accesso e controllo della telecamera da remoto 24/7. Dynamic Transcoding

Our focus is: accesso e controllo della telecamera da remoto 24/7. Dynamic Transcoding Our focus is: accesso e controllo della telecamera da remoto 24/7 Dynamic Transcoding 2 Dynamic Transcoding Accesso e controllo da remoto 24/7 in qualsiasi momento, ovunque Una limitata larghezza di banda

Dettagli

Telecamera BOX network, risoluzione D1, compatibile

Telecamera BOX network, risoluzione D1, compatibile TELECAMERE IP IPCAM500A Telecamera BOX network, risoluzione D1, compatibile ONVIF. Sensore: 1/2.5 CMOS Trasmissione video: dual streaming (H264, MJPEG) IPCAM501A Telecamera BOX network, risoluzione HD

Dettagli

Telecamere IP TB67M. Principali caratteristiche. Bullet Camera IP Megapixel Day & Night Standard

Telecamere IP TB67M. Principali caratteristiche. Bullet Camera IP Megapixel Day & Night Standard La nuova gamma di telecamere IP Bettini Idea serie rappresenta un eccellente compromesso fra prestazioni, qualità e prezzo, rispondendo così alla sempre più frequente richiesta del mercato di soluzioni

Dettagli

velum wls DATASHEET Rilevatore di Movimento Doppia Tecnologia a Tenda per esterno con antimascheramento Wireless 868 Mhz Bi-Direzionale KSI5402010.

velum wls DATASHEET Rilevatore di Movimento Doppia Tecnologia a Tenda per esterno con antimascheramento Wireless 868 Mhz Bi-Direzionale KSI5402010. velum wls Rilevatore di Movimento Doppia Tecnologia a Tenda per esterno con antimascheramento Wireless 868 Mhz Bi-Direzionale KSI540200.303 CARATTERISTICHE PRINCIPALI I I rilevatori di movimento velum

Dettagli

Minidome IP Megapixel Day & Night a led Standard

Minidome IP Megapixel Day & Night a led Standard La nuova gamma di minidome IP antivandalo Bettini Idea serie rappresenta un eccellente compromesso fra prestazioni, qualità e prezzo rispondendo così alla sempre più frequente richiesta del mercato di

Dettagli

Sorveglianza IP Axis. Possibilità infinite per la videosorveglianza.

Sorveglianza IP Axis. Possibilità infinite per la videosorveglianza. Sorveglianza IP Axis. Possibilità infinite per la videosorveglianza. Una soluzione per le odierne sfide della videosorveglianza Il mercato della videosorveglianza è in forte crescita, spinto da un pubblico

Dettagli

FUORI TUTTO!! Ottica fissa

FUORI TUTTO!! Ottica fissa FUORI TUTTO!! Ottica fissa 22,00 Art. 1101 Telecamera a colori completa di ottica fissa, Mini Lens, racchiusa in mini contenitore metallico. Dalle dimensioni molto contenute, con una buona qualità di immagine

Dettagli

GRUPPI DI RIPRESA PER TARGHE

GRUPPI DI RIPRESA PER TARGHE GRUPPI DI RIPRESA PER TARGHE Le telecamere di ripresa targa permettono di mettere in evidenza la targa dei veicoli, eliminando completamente l'effetto di abbagliamento dovuto ai fari anteriori o alle luci

Dettagli

Piattaforma di Videosorveglianza

Piattaforma di Videosorveglianza Piattaforma di Videosorveglianza Avigilon Control Center 4.10 Avigilon Control Center Core Avigilon Control Center Standard Avigilon Control Center Enterprise Supporto Streaming in HDSM L architettura

Dettagli

COD. ART. DESCRIZIONE PRODOTTO PREZZO (IVA esclusa) Telecamera Day&Night IP 4CIF Dual Codec Dual Streaming H.264

COD. ART. DESCRIZIONE PRODOTTO PREZZO (IVA esclusa) Telecamera Day&Night IP 4CIF Dual Codec Dual Streaming H.264 VGBN-6000 Telecamera Day&Night IP 4CIF Dual Codec Dual Streaming H.264 CMOS Progressive Scan 1/2.5 Rapporto S/N>50dB 0.7 lux colore (F1.2, 30IRE), 0.08 lux B/W (F1.2, Slow Shutter ON, 30IRE) BLC: compensazione

Dettagli

GAMMA AHD SI ARRICCHISCE DI DVR

GAMMA AHD SI ARRICCHISCE DI DVR in collaborazione con Sistemi AHD DVR e Telecamere LA GAMMA AHD SI ARRICCHISCE DI DVR e TELECAMERE 1080p e Formati Video La flessibilità degli impianti AHD consente di collegare non solo telecamere AHD

Dettagli

Casper Vision FUNZIONI PRINCIPALI :

Casper Vision FUNZIONI PRINCIPALI : Casper Vision FUNZIONI PRINCIPALI : Professional Motion detection Registrazione 15 giorni (HD 80 Gbyte) Mappa degli eventi e delle registrazioni Allert su evento Invio allarmi via SMS, Email, MODEM, Ftp

Dettagli

Listino Prodotti e Prezzi

Listino Prodotti e Prezzi La Forza dei Numeri 1 Hikvision vanta una trentennale esperienza nella ricerca e sviluppo di tecnologie professionali di videosorveglianza, ed ha una gamma completa di prodotti: schede di compressione

Dettagli

DATASHEET TARGHA193. Segnalazione veicoli non assicurati. www.selea.com DATASHEET

DATASHEET TARGHA193. Segnalazione veicoli non assicurati. www.selea.com DATASHEET TARGHA193 Segnalazione veicoli non assicurati SICUREZZA & dematerializzazione DEL TAGLIANDO DI ASSICURAZIONE Con il decreto n. 110 del 9 agosto 2013 - regolamento recante norme per la progressiva dematerializzazione

Dettagli

Sensore da soffitto con infrarosso passivo

Sensore da soffitto con infrarosso passivo Sensore da soffitto con infrarosso passivo Descrizione Dispositivo di controllo e comando, alimentato da Bus SCS, dotato di due differenti sensori che grazie alla combinazione dei quali è in grado di gestire

Dettagli

VIDEOSORVEGLIANZA 2014

VIDEOSORVEGLIANZA 2014 2014 KIT DI SORVEGLIANZA 74700 806840 CF 1 1 art. 432311 Il kit comprende i seguenti prodotti: A) DVR a 4 canali video, 1 uscita video BNC, 1 uscita video VGA, funzione QUAD (visione contemporanea di 4

Dettagli

EcoRemote SISTEMA DI GESTIONE DI UNA STAZIONE DI MONITORAGGIO DELLA QUALITÀ DELL ARIA. Ingegneria dei sistemi

EcoRemote SISTEMA DI GESTIONE DI UNA STAZIONE DI MONITORAGGIO DELLA QUALITÀ DELL ARIA. Ingegneria dei sistemi Sistema per l acquisizione, l elaborazione e la gestione delle apparecchiature di una stazione di monitoraggio della qualità dell aria sviluppato da Project Automation S.p.A. è il sistema periferico per

Dettagli

COD. ART. DESCRIZIONE PRODOTTO PREZZO (IVA esclusa) Telecamera IP AV-TECH linea IVS da interno H.264 Day&Night 12 leds

COD. ART. DESCRIZIONE PRODOTTO PREZZO (IVA esclusa) Telecamera IP AV-TECH linea IVS da interno H.264 Day&Night 12 leds VAVN212 Telecamera IP AV-TECH linea IVS da interno H.264 Day&Night 12 leds CCD 1/3" HR 520 Linee TV Day&Night con filtro IR meccanico Obiettivo 4.6mm 12 LEDS IR 0 lux (10m ir on) Uscita video digitale/analogica

Dettagli

Tutte le reti portano ad Eox. Gamma di sistemi di videosorveglianza Promelit. Promelit Eox

Tutte le reti portano ad Eox. Gamma di sistemi di videosorveglianza Promelit. Promelit Eox Tutte le reti portano ad Eox. Gamma di sistemi di videosorveglianza Promelit. Promelit Eox Grandi prestazioni, affidabilità, flessibilità totale: i sistemi di videosorveglianza della gamma Promelit Eox

Dettagli

Visible Scanner VIS. Cap. Sociale 50.000,00 R.E.A. di Milano 1835352 - Registro delle Imprese n 05614450962 C.C.I.A.A. di Milano

Visible Scanner VIS. Cap. Sociale 50.000,00 R.E.A. di Milano 1835352 - Registro delle Imprese n 05614450962 C.C.I.A.A. di Milano Visible Scanner VIS European Advanced Technologies S.r.l. Sede Legale: Via Carducci, 32-20123 Milano P.I. / C.F. 05614450962 Unità Op. 1: Viale Europa, 28a - 24048 Treviolo BG Tel. +39 035 19901260 Fax

Dettagli

Telecamere Ottica Fissa a Parete Telecamere Varifocal a Parete Telecamere Ottica fissa a soffitto Telecamere Varifocal a soffitto

Telecamere Ottica Fissa a Parete Telecamere Varifocal a Parete Telecamere Ottica fissa a soffitto Telecamere Varifocal a soffitto Telecamere Ottica Fissa a Parete Telecamere Varifocal a Parete Telecamere Ottica fissa a soffitto Telecamere Varifocal a soffitto Telecamere Camuffate Telecamere Box - solo corpo Telecamere IP Telecamere

Dettagli

MBD-R100 Guida rapida alla configurazione del Modem Router/Wireless gatway Huawei B660/B683 (VERSIONE CON E SENZA USCITA RJ11 PER TEL.

MBD-R100 Guida rapida alla configurazione del Modem Router/Wireless gatway Huawei B660/B683 (VERSIONE CON E SENZA USCITA RJ11 PER TEL. MBD-R100 Guida rapida alla configurazione del Modem Router/Wireless gatway Huawei B660/B683 (VERSIONE CON E SENZA USCITA RJ11 PER TEL. ANALOGICO) 1) Inserire la (U)SIM card nel router (utilizzare lo slot

Dettagli

PLANET. esterno, custodie ed accessori. prodotto crescono con grande reattività rispetto alla domanda.

PLANET. esterno, custodie ed accessori. prodotto crescono con grande reattività rispetto alla domanda. Le telecamere IP di marchio Planet sono di sicuro interesse nel vasto mercato della videosorveglianza per merito del loro rapporto qualità/prezzo. La completezza della gamma offerta da Planet esterno,

Dettagli

CODICE 836 ALPHA POWER RICEVITORE KW530 4 CANALI Multi ricevitore video 4 canali Alpha Power KW530 WIRELESS 5.8 GHZ - analogico 16 indirizzi.

CODICE 836 ALPHA POWER RICEVITORE KW530 4 CANALI Multi ricevitore video 4 canali Alpha Power KW530 WIRELESS 5.8 GHZ - analogico 16 indirizzi. CODICE 834 IP BULLET POE (VS-DVBP- 113) Telecamera di sorveglianza IP CAMERA BULLET 2.43 MEGAPIXEL - PROGR SCAN 2.8-12MM - IR 40MT - POE - IP66 EURO 186 CODICE 835 IBRIDA AV1201 Telecamera IBRIDA (analogica

Dettagli

Manuale d uso. Manuale d uso. Regolatore di carica MPPT TRACER 2210RN 2215RN con crepuscolare e timer

Manuale d uso. Manuale d uso. Regolatore di carica MPPT TRACER 2210RN 2215RN con crepuscolare e timer Manuale d uso Manuale d uso Regolatore di carica MPPT TRACER 2210RN 2215RN con crepuscolare e timer Regolatore di carica MPPT TRACER 2210RN 2215RN con crepuscolare e timer Per abitazioni, baite, camper,

Dettagli

VIDEOIQ - Sistemi con analisi video e registrazione a bordo

VIDEOIQ - Sistemi con analisi video e registrazione a bordo 122 APPARECCHIATURE E STEMI TVCC Encoder analogici DESCRIZIONE Gli encoders icvr (intelligent Camera Video Recorder) consentono a qualsiasi telecamera analogica di collegarsi alla rete IP e di beneficiare

Dettagli

Sistemi di Video Sorveglianza

Sistemi di Video Sorveglianza Sistemi di Video Sorveglianza WEB Based Technology Il sistema di video-sorveglianza è basato su un sistema di visualizzazione-registrazione costituito da un Camera Server e da una o più telecamere Digitali

Dettagli

Brand Descrizione Codice Listino ( )

Brand Descrizione Codice Listino ( ) DISTRIBUZIONE E TRASMISSIONE TRASMISSIONE WIRELESS GAMMA COMMERCIALEMT-05TX Trasmettitore radio per segnale video 2,4Ghz Trasmettitore radio per segnale video 2,4Ghz MT-05TX GAMMA COMMERCIALEMTD-RX Ricevitore

Dettagli

MOD-LAN & Mappe grafiche

MOD-LAN & Mappe grafiche MOD-LAN & Mappe grafiche Il nuovo MOD-LAN Connette via BUS tutte le centrali Defender ad una LAN o Ethernet MOD-LAN Semplice configurazione Controllo Locale/Remoto Migliore qualità del servizio MOD-LAN

Dettagli

FRONIUS DATAMANAGER IL PRIMO DATALOGGER INTEGRATO CON WLAN

FRONIUS DATAMANAGER IL PRIMO DATALOGGER INTEGRATO CON WLAN FRONIUS DATAMANAGER IL PRIMO DATALOGGER INTEGRATO CON WLAN Fronius Italia S.r.l. Via dell Agricoltura 46 37012 Bussolengo (VR) FRONIUS DATAMANAGER / La nuova generazione di Fronius Datalogger Web in forma

Dettagli

SPECIAL CODEC. mini DVR

SPECIAL CODEC. mini DVR SPECIAL CODEC mini DVR WS1 & WS4 WS1 e WS4 sono convertitori da ANALOGICO a IP, rispettivamente da 1 a 4 ingressi video, che a prestazioni video di ottimo livello uniscono il vantaggio di una bassa occupazione

Dettagli

DOME MOTORIZZATA IP D/N

DOME MOTORIZZATA IP D/N IP camera DOME MOTORIZZATA IP D/N Telecamere dome motorizzate IP 12x ZN-PTZ12VP-XT 08/04/2014- G232/2/I Caratteristiche principali Licenza VCA autotracking inclusa Zoom 12x Codec H.264 25 fps @D1, audio

Dettagli

Str.Antica di None 2 FAX +39-011-39.87.727 I - 10092 Beinasco (TO) / ITALY E-MAIL: info@soft-in.com

Str.Antica di None 2 FAX +39-011-39.87.727 I - 10092 Beinasco (TO) / ITALY E-MAIL: info@soft-in.com Descrizione generale Il sistema di localizzazione è composto da un modulo di bordo senza connessioni al veicolo e da un software di centrale remota su Personal Computer, dotato di mappe cartografiche.

Dettagli

PLATES. Riconoscimento Targhe

PLATES. Riconoscimento Targhe PLATES Riconoscimento Targhe Plates Che cosa è Plates è un prodotto basato su un algoritmo proprietario di lettura automatica delle targhe che transitano nel campo visivo di una telecamera. Plates A che

Dettagli

C P S. Software. Car Plates Server (CPS) è la soluzione sviluppata da SELEA per la

C P S. Software. Car Plates Server (CPS) è la soluzione sviluppata da SELEA per la C P S DATASHEET Software Per postazioni fisse e postazioni mobili Car Plates Server (CPS) è la soluzione sviluppata da SELEA per la memorizzazione, la conservazione, la gestione, la consultazione e la

Dettagli

Le caratteristiche tecniche e le immagini dei prodotti sono puramente indicative.

Le caratteristiche tecniche e le immagini dei prodotti sono puramente indicative. Le caratteristiche tecniche e le immagini dei prodotti sono puramente indicative. 1 Open Eye DVR Analogico 4CH Open EyeDVR Basic4CH - Videoregistratore digitale con compressione video H.264. - 4 canali

Dettagli

Telecamera IP da esterno Bullet

Telecamera IP da esterno Bullet Telecamera IP da esterno Bullet Modello: RVCM52E IT Precauzioni sulla sicurezza Contenuti Precauzioni sulla Sicurezza... 2 Introduzione... 2 Caratteristiche... 2 Componenti e Accessori... 2 Tecamera IP

Dettagli

Pag. 28-2. Pag. 28-3. Pag. 28-4. ACCESSORI Dispositivi di comunicazione. Calotte di protezione. Convertitore RS232/RS485. Cavi di collegamento.

Pag. 28-2. Pag. 28-3. Pag. 28-4. ACCESSORI Dispositivi di comunicazione. Calotte di protezione. Convertitore RS232/RS485. Cavi di collegamento. Pag. -2 MODULI DI ESPANSIONE SERIE EXP Ingressi ed uscite digitali. Ingressi ed uscite analogici. Ingressi sonde PT100. Moduli di comunicazione (RS232, RS485, ethernet, ecc.). Modem GSM/GPRS. Memoria dati

Dettagli

QUANDO L UNIONE FA LA FORZA

QUANDO L UNIONE FA LA FORZA QUANDO L UNIONE FA LA FORZA Alta precisione Alte prestazioni OCR integrato Multi Nazioni 3 Megapixel Doppio occhio All-in-one Lettura Targhe Targha 704-M15 Targha 704-M15 è nata dall unione di Mobotix

Dettagli

LISTINO PREZZI LCT 2012_V3.3

LISTINO PREZZI LCT 2012_V3.3 LISTINO PREZZI LCT 2012_V3.3 CODICE DESCRIZIONE FOTO PREZZO ( ) DVR SERIE FULL D1 LCTVR2508D1 DVR H.264, 8CH FULL D1, USB LAN MOUSE, PENTAPLEX. Visualizzazione iphone - Blackberry Symbian Android W. Mobile.

Dettagli

SUPRA. Te l e c a m e r e p r o f e s s i o n a l i. Catalogo 2014. www.adin.it - info@ad-in.net

SUPRA. Te l e c a m e r e p r o f e s s i o n a l i. Catalogo 2014. www.adin.it - info@ad-in.net Te l e c a m e r e p r o f e s s i o n a l i Catalogo 2014 www.adin.it - info@ad-in.net IP MEGAPIXEL Le telecamere IP adottano una nuova piattaforma WEB che rende l intera gamma compatibile con tutti i

Dettagli

Telecamere TD7301. Telecamera WDR Day & Night 960H Effio-P con rimozione del filtro IR. Telecamere Day & Night WDR 960H Effio-P

Telecamere TD7301. Telecamera WDR Day & Night 960H Effio-P con rimozione del filtro IR. Telecamere Day & Night WDR 960H Effio-P Telecamera WDR Day & Night 960H Effio-P con rimozione del filtro IR L eccellente telecamera Day & Night WDR con rimozione del filtro IR, si rinnova tecnologicamente grazie al nuovissimo CCD Sony Super

Dettagli

ALBERT. Movimento di foglie Variazioni d'ombra Variazione di luce/meteo Movimenti di oggetti oscillanti

ALBERT. Movimento di foglie Variazioni d'ombra Variazione di luce/meteo Movimenti di oggetti oscillanti ANALISI CONTENUTI Video, INTELLIGENZA DISTRIBUITA, REGISTRAZione decentralizzata Revisione 1042 Caratteristiche principali Cooperazione tra singole unità di un sistema Event Detection avanzato H264, Full

Dettagli

Configurazione del sensore C-MOS

Configurazione del sensore C-MOS Pagina:1 Configurazione del sensore C-MOS RH-SD22IR Telecamere IP Speed dome Full HD 1080p H.264 Pagina:2 Introduzione Le telecamere serie RH di tipo speed dome dispongono di numerose opzioni di funzionamento

Dettagli

Switch Sensor da esterno direzionale tecnologia PIR

Switch Sensor da esterno direzionale tecnologia PIR witch ensor da esterno direzionale tecnologia IR BMA2102 Descrizione Dispositivo di controllo e comando dotato di 2 differenti sensori che grazie alla combinazione dei quali è in grado di gestire l illuminazione

Dettagli

Soluzioni Network Telecamere Megapixel

Soluzioni Network Telecamere Megapixel Th e Installer s Choice The Installer s Choice Catalogo Edizione 5/ Soluzioni Network Telecamere Megapixel Network Cameras - Video Server - NVRs - ISS BOX CAMERA TK-B34-IP / TK-B44-IP / TK-B54-IP / TK-B64-IP

Dettagli

MULTICAM. Free solution. Software lettura Targhe

MULTICAM. Free solution. Software lettura Targhe Free solution Software lettura Targhe MULTICAM Nato come soluzione di videosorveglianza per singole postazioni, MULTICAM nell ambito della lettura targhe svolge una duplice funzione: da un lato opera come

Dettagli

TELECAMERA HD INTERNA, ULTRA COMPATTA SNC-CH110B nera SNC-CH110S metallizzata

TELECAMERA HD INTERNA, ULTRA COMPATTA SNC-CH110B nera SNC-CH110S metallizzata SISTEMI VIDEO SONY - TELEAMERE 49 TELEAMERA HD INTERNA, ULTRA OMPATTA SN-H110B nera SN-H110S metallizzata Telecamera ultracompatta. Sensore EXMOR HD 720p. Formati di compressione H.264, MPEG-4 e MJPEG

Dettagli

SALDI. Validità dall 1 Aprile 2014 fino ad esaurimento scorte DVR. Bullet Varifocal 663,33 LRS08 LRS16 830,00 LRV08 1.163,33 LRV16 1.

SALDI. Validità dall 1 Aprile 2014 fino ad esaurimento scorte DVR. Bullet Varifocal 663,33 LRS08 LRS16 830,00 LRV08 1.163,33 LRV16 1. DVR LRS08 LRS16 LRV08 LRV16 TA1620 Videoregistratore 8 Ch analogici, Compressione Video H.264 Network),Uscite video BNC e VGA,registrazione a 50IPS@ D1(720x576),8 Ingresso/1 Uscita audio RCA, Ethernet

Dettagli

Serie L-730/740. Sistemi Laser per allineamenti geometrici. Singolo asse/multi asse Analisi e allineamenti precisi

Serie L-730/740. Sistemi Laser per allineamenti geometrici. Singolo asse/multi asse Analisi e allineamenti precisi Sistemi Laser per allineamenti geometrici Serie L-730/740 Singolo asse/multi asse Analisi e allineamenti precisi PERCHE UN ALLINEAMENTO LASER? PLANARITA Prima o poi ogni cosa ha bisogno di essere allineata.

Dettagli

CONTROLLER MONO, RGB E COMPONENTI ELETTRONICI

CONTROLLER MONO, RGB E COMPONENTI ELETTRONICI MONO, RGB E COMPONENTI ELETTRONICI FOTO CODICE DESCRIZIONE USCITA ALIMENTAZIONE DIMM DRIVER DRIVER AMPLIFICATORE DI SEGNALE PER STRISCE MONO, 1 CANALE, 12A, DIM.140x38x34mm. 24V 288W RGB DRIVER DRIVER

Dettagli

WHITE CAMERA TELECAMERE WEATHERPROOF TELECAMERE DISCRETE TELECAMERE DOME TELECAMERE VARIE SPEED DOME SERIE ASTRO ACCESSORI SPEED DOME

WHITE CAMERA TELECAMERE WEATHERPROOF TELECAMERE DISCRETE TELECAMERE DOME TELECAMERE VARIE SPEED DOME SERIE ASTRO ACCESSORI SPEED DOME LISTINO PRODOTTI 2014 WHITE CAMERA TELECAMERE WEATHERPROOF 04 05 TELECAMERE PROFESSIONALI 07 TELECAMERE DISCRETE TELECAMERE DOME TELECAMERE VARIE SPEED DOME SERIE ASTRO ACCESSORI SPEED DOME VIDEOREGISTRATORI

Dettagli

WS1 WebServer - Mpeg4

WS1 WebServer - Mpeg4 WS1: più unico che raro. Webserver studiato per un nuovo modo di convertire il segnale analogico in digitale. WS1 WebServer - Mpeg4 Un perfetto matrimonio tra funzioni Audio e Video. Disponibile nella

Dettagli

WHITE PAPER. Perché Sony per la qualità delle immagini?

WHITE PAPER. Perché Sony per la qualità delle immagini? WHITE PAPER Perché Sony per la qualità delle immagini? Introduzione Perché Sony per la qualità delle immagini? Il futuro della videosorveglianza IP punta decisamente verso il Full HD. Molti produttori

Dettagli

Listino Prodotti 2014.. 05 Videoregistratori Digitali 960H. 19 Dispositivi HD. 39 Dispositivi Speciali. 44

Listino Prodotti 2014.. 05 Videoregistratori Digitali 960H. 19 Dispositivi HD. 39 Dispositivi Speciali. 44 Listino Prodotti 2014. 05 Videoregistratori Digitali 960H. 19 Dispositivi HD. 39 Dispositivi Speciali. 44 2 Videoregistratori Digitali 960 H DVR 4 / 8 / 16 / 32 Ch. Video H.264 4 5 Videoregistratori 960H

Dettagli

Francesca Berardi. Classe IV MONTESSORI. Una ricerca. La fotografia

Francesca Berardi. Classe IV MONTESSORI. Una ricerca. La fotografia Francesca Berardi Classe IV MONTESSORI Una ricerca La fotografia Per scattare una buona foto, occorre molto più che premere un pulsante. Bisogna imparare ad usare la macchina fotografica e a gestire la

Dettagli

INDICE. INTRODUZIONE...2 1 Scelta dell ottica...4. 2 Altezza della telecamera...5. 3 Distanza laterale della telecamera dal centro targa...

INDICE. INTRODUZIONE...2 1 Scelta dell ottica...4. 2 Altezza della telecamera...5. 3 Distanza laterale della telecamera dal centro targa... INDICE INTRODUZIONE...2 1 Scelta dell ottica...4 2 Altezza della telecamera...5 3 Distanza laterale della telecamera dal centro targa...6 4 Puntamento dell illuminatore IR...7 5 Installazione...8 6 Parametri

Dettagli

HP DESKJET 3000. Funzioni

HP DESKJET 3000. Funzioni HP DESKJET 3000 La stampante a getto d'inchiostro a colori HP Deskjet serie 3000 è progettata per clienti molto impegnati, come utenti che portano il lavoro a casa e quindi apprezzano la possibilità di

Dettagli

Ricevitore Supervisionato RX-24

Ricevitore Supervisionato RX-24 Ricevitore Supervisionato RX-24 Dati tecnici Gestione a microprocessore 24 Sensori memorizzabili 8 Uscite allarme uno per canale 8 Canali con 3 sensori per ogni canale 10 Telecomandi programmabili 1 Uscita

Dettagli

SISTEMA DI CONTROLLO E GESTIONE STAZIONI DI RICARICA E-CORNER PER VEICOLI ELETTRICI

SISTEMA DI CONTROLLO E GESTIONE STAZIONI DI RICARICA E-CORNER PER VEICOLI ELETTRICI 1/10 SISTEMA DI CONTROLLO E GESTIONE STAZIONI DI RICARICA E-CORNER PER VEICOLI ELETTRICI 2/10 ARCHITETTURA DI SISTEMA Il sistema è basato su una rete di stazioni di ricarica, con configurazione e tipologia

Dettagli

TERMINALI PER IL RILEVAMENTO PRESENZE LBX 2780 FOGLIO

TERMINALI PER IL RILEVAMENTO PRESENZE LBX 2780 FOGLIO TERMINALI PER IL RILEVAMENTO PRESENZE LBX 2780 FOGLIO Potente e dal design sofisticato Una gamma diversificata di terminali è la risposta di Solari alle esigenze più diverse ed articolate del mercato.

Dettagli

Guida rapida per l uso di JKALVEDO

Guida rapida per l uso di JKALVEDO Guida rapida per l uso di JKALVEDO 1. Avvertenze Se all apertura della confezione il prodotto si presentasse rotto, deformato, o con altre anomalie, si prega di evitare l utilizzo e contattare immediatamente

Dettagli

Listino ufficiale METEO SYSTEM 2016 - Prezzi al pubblico

Listino ufficiale METEO SYSTEM 2016 - Prezzi al pubblico Codice Listino ufficiale METEO SYSTEM 2016 - Prezzi al pubblico Immagine (clicca) Descrizione Prezzo IVA esc. Prezzo IVA in. 22% MOBOTIX M25 MX-4101 MX-4104 MX-4102 MX-4103 MX-4106 MX-4105 MX-4164 MX-4111

Dettagli

LS1501. MISURATORE DI DISTANZA LASER CLASSE 1 (eye safe) USCITA ANALOGICA E SOGLIE DI ALLARMI PROGRAMMABILI RS232 - RS422 - Profibus DP - SSI

LS1501. MISURATORE DI DISTANZA LASER CLASSE 1 (eye safe) USCITA ANALOGICA E SOGLIE DI ALLARMI PROGRAMMABILI RS232 - RS422 - Profibus DP - SSI MISURATORE DI DISTANZA LASER CLASSE 1 (eye safe) USCITA ANALOGICA E SOGLIE DI ALLARMI PROGRAMMABILI RS232 - RS422 - Profibus DP - SSI http://www.fae.it/cms/ls1501 Il telemetro laser LS1501 misura distanza

Dettagli

Caratteristiche: Specifiche:

Caratteristiche: Specifiche: Router Wireless AC1200 Dual Band Gigabit 300 Mbps Wireless N (2.4 GHz) + 867 Mbps Wireless AC (5 GHz), 2T2R MIMO, QoS, 4-Port Gigabit LAN Switch Part No.: 525480 Caratteristiche: Crea in pochi minuti una

Dettagli

Guida di installazione

Guida di installazione Il braccio destro per il business. Guida di installazione Il termine Wi-Fi è un marchio registrato della Wi-Fi Alliance. Complimenti per aver acquistato il servizio Wi-Fi Space di Impresa Semplice. Di

Dettagli

Lampade per distributori di benzina

Lampade per distributori di benzina LD 340 - LD 480 Lampade per distributori di benzina Indice Pag 5: Nozioni riguardo l illuminazione a LED Pag 6: Serie LD Pag 8: Optional: Dimmer di potenza Pag 10: Marchi di controllo 5 Nozioni riguardo

Dettagli

BCAN Modulo Batteria Intelligente

BCAN Modulo Batteria Intelligente Il SISTEMA DI CONTROLLO BATTERIA E PROTEZIONE DEL SISTEMA Descrizione del prodotto Interfacce Il BCAN è un Monitor batterie, con funzionalità di controllo e datalogger, ideato per essere installato su

Dettagli

Vivi la tua casa in tutta sicurezza

Vivi la tua casa in tutta sicurezza Vivi la tua casa in tutta sicurezza Sistemi domotici di sicurezza per finestre Un vantaggio assoluto Valorizzazione dell immobile: valore aggiunto anche per aumentare la vendita o l affitto Facile da usare:

Dettagli

Telecamera IP MPEG-4 a colori, brandeggiata

Telecamera IP MPEG-4 a colori, brandeggiata IP camera Telecamera brandeggiata serie IP Basic ZN-PT304WL 09/10/2009- G102/7/I Caratteristiche principali Telecamera brandeggiata IP MPEG-4 (Simple profile) Rotazione verticale dell immagine per installazione

Dettagli

TELECAMERE IP. Euklis Pagina 16. Bosch Pagina 16. Lumenera Pagina 17. Verint Pagina 18. Acti Pagina 19

TELECAMERE IP. Euklis Pagina 16. Bosch Pagina 16. Lumenera Pagina 17. Verint Pagina 18. Acti Pagina 19 Euklis Pagina 16 Bosch Pagina 16 Lumenera Pagina 17 Verint Pagina 18 Acti Pagina 19 15 Euklis KLIS IPCAM1-POE Euklis Telecamera IP Mpeg4 True Day&Night Qualità DVD, Sensore CCD 1/3, risoluzione orizzontale

Dettagli

GuardLand RGA. Sistema di rilevazione ed identificazione sul territorio di focolai d incendi. Scheda tecnica

GuardLand RGA. Sistema di rilevazione ed identificazione sul territorio di focolai d incendi. Scheda tecnica GuardLand RGA Sistema di rilevazione ed identificazione sul territorio di focolai d incendi Scheda tecnica Le componenti del sistema sono: - Postazioni Periferiche di Telerilevamento (PPT) - Centrali Operative

Dettagli

18.01. 1 NO 10 A Installazione da interno Particolarmente indicato per il fissaggio a parete

18.01. 1 NO 10 A Installazione da interno Particolarmente indicato per il fissaggio a parete Caratteristiche Rilevatore di movimento a infrarossi Dimensioni ridotte Dotato di sensore crepuscolare e tempo di ritardo Utilizzabile in qualsiasi posizione per la rilevazione di movimento Ampio angolo

Dettagli

TECNOLOGIE HD-CVI TELECAMERE 1160.00 996.00 1046.00 890.00 233.00 206.00 197.00 165.00 136.00 96.00 78.00 135.00 137.00 121.00

TECNOLOGIE HD-CVI TELECAMERE 1160.00 996.00 1046.00 890.00 233.00 206.00 197.00 165.00 136.00 96.00 78.00 135.00 137.00 121.00 TECNOLOGIE HD-CVI TELECAMERE VKD-TCS2201D-IR5 SD59220I-HC 1160.00 1.080P 25Fps 20x + 16x zoom 4.7~94mm Led 100mt 24Vac

Dettagli

Le regole del buon video reporter

Le regole del buon video reporter SkyTG24perlescuole Introduzione L era digitale ha cambiato radicalmente il contesto lavorativo dei media. Per gli aspiranti giornalisti è necessario saperne sfruttarne al meglio le opportunità. Ora, tutti

Dettagli

THE JANUS-GATE : TERMINAL RFID PER CONTAINER

THE JANUS-GATE : TERMINAL RFID PER CONTAINER RFID PRESENTA THE JANUS*-GATE: TERMINAL RFID PER CONTAINERS *Figura mitologica con due teste: Non gli sfugge nulla & * NEPTUNESEAL RFID SIGILLO PER CONTAINER *Dio del mare 2 THE JANUS-GATE : TERMINAL RFID

Dettagli

SALDI. Validità dall 1 Maggio fino ad esaurimento scorte DVR. Bullet Varifocal. Bullet Ottica Fissa LRS08 663,33 1.163,33 LRV08 LRV16 1.

SALDI. Validità dall 1 Maggio fino ad esaurimento scorte DVR. Bullet Varifocal. Bullet Ottica Fissa LRS08 663,33 1.163,33 LRV08 LRV16 1. DVR LRS08 LRV08 LRV16 TA1620 Videoregistratore 8 Ch analogici, Compressione Video H.264 main Profile, Pentaplex (Live, Registrazione, Play, Backup, Network),Uscite video BNC e VGA,registrazione a 50IPS@

Dettagli

SOLARWATT ACADEMY. SISTEMI CARPORT & VERANDA SOLARWATT Introduzione. Pag. 1

SOLARWATT ACADEMY. SISTEMI CARPORT & VERANDA SOLARWATT Introduzione. Pag. 1 SOLARWATT ACADEMY SISTEMI CARPORT & VERANDA SOLARWATT Introduzione Pag. 1 Il Carport solare premium offre numerosi vantaggi interessanti oltre a una grande varietà di modelli e dimensioni e al fatto di

Dettagli