TARGHA193. nonassicurati nonrevisionati rubati E stranieri

Save this PDF as:
 WORD  PNG  TXT  JPG

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "TARGHA193. nonassicurati nonrevisionati rubati E stranieri"

Transcript

1 TARGHA193 PER CHI PRETENDE il meglio della tecnologia nel modo piu semplice per la segnalazione dei veicoli nonassicurati nonrevisionati rubati E stranieri Targha193 per la sua elevata affidabilità e precisione di lettura la pongono al vertice dei migliori prodotti per la segnalazione dei veicoli non assicurati/revisionati

2 PRATICO E IMMEDIATO Più che un prodotto, TARGHA193 è una soluzione che attraverso telecamere intelligenti di lettura targhe e applicativi di consultazione delle banche dati, è in grado di segnalare allarmi su Computer, Cellulari e Tablet relativamente al passaggio di veicoli sprovvisti di copertura RC Auto, revisione, sotto fermo amministrativo o veicoli rubati. Una soluzione utili alle Forze dell Ordine per l espletamento delle proprie funzioni di sicurezza. TARGHA193 è progettata per rendere il lavoro di chi opera direttamente sul campo semplice, pratico nell uso, performante e completo di tutte le funzionalità utili a risparmiare tempo. VELOCE E PRECISO Il funzionamento è semplice, anche se nasconde una elaborata soluzione tecnologica. Tutto avviene attraverso la lettura digitale della targa del veicolo che passa davanti ad una postazione di lettura (fissa o mobile). Questo dato viene inviato ai diversi Data Base (Ministero degli Interni, Ministro dei Trasporti, SIVES, etc...) i quali restituiscono una segnalazione d allarme sul numero di targa trasmesso. L allarme viene successivamente preso in carico da un software (CPS193) che invia sul tablet in dotazione alla pattuglia di controllo, posta a valle di quella di lettura, l allarme sonoro, il tipo di infrazione rilevata e la foto del veicolo in arrivo. ROBUSTO E AFFIDABILE TARGHA193 si differenzia da altre soluzioni, apparentemente molti simili, per diversi aspetti a partire da quelli tecnologici, d uso e manutenzione, completezza, precisione, velocità della segnalazione, certificazione UNI10772 e non meno importante per l affidabilità. Sia la telecamera che il software vengono prodotti al 100% da Selea, che oggi è il produttore italiano che vanta il maggior numero d installazioni di sistemi di lettura targhe nei Comuni per la sicurezza cittadina. L affidabilità aziendale e la qualità dei prodotti sono tali da essere riconosciuti in Italia e all estero. GENEROSO E SINCERO TARGHA193 non è generoso solo nelle prestazioni, nella qualità e robustezza degli accessori, ma è generoso soprattutto nel tempo poiché tutti gli aggiornamenti del software e delle telecamere sono completamente gratuiti ovvero non richiedono alcun canone annuale. TARGHA193 è anche generoso nel dettagliare tutti i suoi particolari tecnici e funzionali. Perché lo facciamo? Perché TARGHA193 è anche sincero nel mantener fede alle aspettative di chi lo acquista.

3 TABELLA DEI VANTAGGI A CLASSE CERTIFICAZIONE (1) : Quando si parla di precisione nella lettura delle targhe, TARGHA193 offre prestazioni senza compromessi, superiore al 98% fino ad angolazioni di 60. Prestazioni dimostrate su strada e certificate dall Istituto Nazionale Metrologico INRIM alla norma Ministeriale UNI10772 in classea. La certificazione ha utilità per finalità di omologazione nei sistemi automatici sanzionatori. DOPPIO OCCHIO: Un solo occhio non bastava per far bene entrambi le cose: leggere le targhe e catturare i colori. TARGHA193 è l unica telecamera provvista di due sensori: uno specializzato per la lettura delle targhe, veloce, a 60 immagini al secondo; l altro a colori per riprendere il contesto e tutti i particolari utili alla individuazione immediata del veicolo in arrivo. Una soluzione che vi permetterà anche l utile visione in PIP ovvero l immagine targa dentro l immagine di contesto. INTEGRATED OCR OCR a bordo CAMERA: Il software di riconoscimento delle targhe è integrato a bordo della telecamera TARGHA193 allo scopo di garantire una precisione di lettura senza eguali; questa è una precisione che i software di riconoscimento targhe per PC non possono mai raggiungere. 0,8 sec VELOCITA : TARGHA193 offre prestazioni di velocità ineguagliabili. In soli 0,8 secondi la soluzione (telecamera+software) è in grado solitamente di leggere la targa, consultare le banche dati Ministeriali e trasmettere la segnalazione d allarme (su Tablet, PC o Cellulare) alla postazione di blocco. Tutto a vantaggio di una distanza (tra postazione di lettura e postazione di blocco) di soli 60/70 mt contro i 200/300 mt di chi offre velocità non inferiori al secondo (tipicamente da 3 a 5 sec). 98% PRECISIONE: TARGHA193 offre una precisione nella lettura delle targhe senza compromessi, superiore al 98% fino ad angolazioni di 60. Prestazioni, dimostrate sul campo reale in condizioni avverse, di notte, di giorno, controsole, con nebbia, con targhe sporche, sgualcite, deformate, su autoveicoli, autocarri o qualsiasi altro mezzo a motore provvisto di targa.

4 TARGHA 193B It s magic ALTA DEFINIZIONE: TARGHA utilizza un sensore Megapixel ben diverso da quelli utilizzati nelle telecamere standard di videosorveglianza (30 Fps). TARGHA utilizza speciali sensori ad alto frame rate (60 Fps), di tipo Global Shutter, per garantire un immagine nitida (giorno e notte) senza effetti di strisciamento quando si riprendono oggetti in rapido movimento. MULTI NAZIONI: Un sistema che legge tutte le targhe straniere, ben congegnato, perchè non ha bisogno di apposite librerie (che ne limitano l uso) per leggere le targhe. TARGHA193 è provvisto di una buona rete neurale che riconosce le diverse tipologie di fonts. Il metodo che non prevede l uso di librerie viene chiamato nel gergo tecnico sintax free. DAY & NIGHT: Come in tutte le telecamere di buona qualità, il sensore fa la differenza. L uso di sensori Megapixel (così tanto di moda) non è condizione sufficiente per ottenere qualità e precisione nella lettura delle targhe. Occorrono sensori Megapixel che siano anche ad alto frame rate (60 Fps) Global shutter. ANTI-RIFLESSO: Nel gergo tecnico si chiama smeering o blooming il riflesso della luce solare su oggetti molto riflettenti (soprattutto con oggetti cromati) che rendono illeggibile la lettura della targa anche con OCR sofisticati. Grazie all uso di sensori speciali questo fenomeno viene eliminato. ANTI-ABBAGLIAMENTO: Quando si leggono le targhe frontali, il faro abbagliante costituisce una problematica per molte telecamere di lettura targhe. L unico sistema valido per risolvere questo problema è di eliminare totalmente la luce visibile e illuminare il corpo targa con raggi ad infrarossi. Per questo motivo l illuminatore integrato nella telecamera è una parte molto importante di un buon sistema di lettura targhe. ANTI-STRISCIAMENTO: Lo strisciamento delle immagini impedisce la lettura dei caratteri. Il fenomeno si presenta con telecamere con sensori standard (30 Fps) in condizioni di scarsa illuminazione. La soluzione è di utilizzare sensori ad alta velocità (60 Fps) di tipo Global Shutter. ANTI - SPORCO: Quando una targa è perfettamente pulita, anche il sistema di lettura targhe più scadente è in grado di leggere la targa. Un sistema di lettura targhe non può funzionare solo quando le targhe sono pulite. E di fronte alla lettura di targhe sporche che si vedono i prodotti buoni da quelli scadenti. Per rimuovere lo sporco dalla targa occorrono potenti illuminatori IR sia algoritmi di correzione delle immagini.

5 TARGHA 193B It s magic ANTI - OMBRA: Le ombre nette, che coprono parte dei caratteri della targa e li oscurano, costituiscono, per molti sistemi di lettura, un vero e proprio problema che ne invalida il riconoscimento. Grazie all uso di illuminatori a multi-esposizione e algoritmi anti-ombra si eliminano e risolvono queste problematiche. ANTI-SOVRA ILLUMINAZIONE: In diversi periodi dell anno, il sole emette una quantità talmente elevata di luce e raggi infrarossi da mettere in sovraesposizione la targa. Usare telecamere LPR con illuminatore fisso, non adattativo, significa peggiorare la situazione. TARGHA193 utilizza un sistema intelligente di autoregolazione della potenza dell illuminatore IR che varia dalla massima potenza fino al completo spegnimento. CARATTERI DETERIORATI: Non è cosi raro fare i conti con il riconoscimento di targhe deteriorate dal tempo o dall urto con oggetti (soprattutto targhe anteriori). Un buon sistema di lettura targhe, come TARGHA193, integra algoritmi speciali di ricostruzione virtuale dei caratteri e di analisi probabilistica. MULTI ESPOSIZIONE: E molto frequente trovarsi di fronte a passaggi sequenziali di auto con targhe sporche con al seguito auto luccicanti appena uscite dall autolavaggio. E di fondamentale importanza, in questi casi, possedere telecamere con illuminatori potenti ed impulsati a multi-esposizione che si adattino alla reale situazione di campo. patent MAGIC SPOT LIGHT : Funzione, unica nel suo genere, che rende visibile il corpo targa anche quando l immagine fotografica risulta, all occhio umano, scura e illeggibile. Utile in controluce o nelle ore notturne. originale MAGIC SPOT LIGHT ALTO FRAME RATE: Un buon prodotto di lettura targhe non utilizza un sensore qualsiasi, come quelli utilizzati nelle telecamere standard di videosorveglianza (Rolling shutter). TARGHA193 utilizza speciali sensori ad alto frame rate (60Fps) e alta sensibilità di tipo Global Shutter per garantire un immagine sempre nitida anche in condizione di ripresa di oggetti in rapido movimento (soprattutto al buio). REGOLAZIONE POTENZA: La procedura corretta per ottenere immagini perfette è quella di regolare la potenza del flash e l esposimetro (sensore) della macchina fotografica, esattamente come farebbe un bravo fotografo. TARGHA193 regola, in modo automatico, la potenza erogata dell illuminatore, opera sui parametri del sensore in funzione delle condizioni d illuminazione presenti nell ambiente e sul corpo targa.

6 La telecamera SPECIFICHE TECNICHE La politica SELEA è quella di fornire informazioni tecniche di qualità, che abbiano correlazione tra di loro e NON SIANO semplici dati, apparentemente promettenti, ma che nascondono mille punti interrogativi sulle reali condizioni necessarie per ottenere le prestazioni dichiarate. Il nostro punto assoluto di riferimento sarà la reale PRECISIONE DI LETTURA in campo. Descrizione Caratteristica SENSORE LETTURA TARGHE (1 occhio) Sensore In tecnologia CMOS - high speed Risoluzione del Sensore 2 Megapixel - FULL HD Tipologia di sensore Global Shutter Frame rate del sensore 60 Fps SENSORE COLORE (2 occhio) Sensore professionale a COLORI, Rollin Shutter, provvisto di lente 12 mm a fuoco...doppio occhio fisso con attacco M12. Privo di rimozione del filtro IR, l immagine a colori è ottenibile grazie ad illuminazione pubblica o luce diurna. LENTE Lente IR manuale a fuoco fisso 25 mm Attacco CS intercambiabile RICONOSCIMENTO CARATTERI OCR Lettura targhe e caratteri OCR di lettura targhe integrato a bordo camera. Sincronismo di lettura/cattura Automatico (free flow) senza ausilio di spire o apparati di sincronismo PRECISIONE DI LETTURA D1= Precisione di lettura SU STRADA > 98% Certificazioni UNI Classe A (1) IMPORTANTE: metodo utilizzato per Il grado di precisione (D1) corrisponde alle reali prestazioni fornite dalla calcolare la precisione dichiarata (D1) telecamera una volta installata su strada in tutte le condizioni atmosferiche (nebbia, neve, pioggia, sole ecc ) e con tutte le tipologie di targhe (sporche, deformate, poco riflettenti ecc ). La precisione è stata ricavata verificando manualmente (ispezione visiva) un campione di oltre 5000 immagini catturate in arco temporale di un anno, calcolando poi il rapporto tra il numero campione e il corrispondente numero di targhe correttamente lette dalla telecamera. Correlazione dei dati Tutti i dati indicati nel presente documento tecnico (salvo diversamente specificato) fanno riferimento SEMPRE al grado di precisione (D1) che rappresenta il punto di riferimento, unione e correlazione dei dati riportati. (1) il firmware dell OCR contenuto in questo prodotto (denominato Plates Raptor ver. 4.9 è stato sottoposto a certificazione secondo la Norma UNI 10772, presso I.N.RI.M con certificato n emesso il in Classe A, con angolazioni a 60. Si precisa che la certificazione in classe A ha utilità per finalità di omologazione dei sistemi sanzionatori.

7 TARGHA 193B SPECIFICHE TECNICHE Descrizione NORMATIVE UNI Classe A (1) EN EN EN EN60950 EN 62471:2008 RoHS2 INFORMAZIONI INSTALLATIVE Caratteristica (1) il firmware dell OCR contenuto in questo prodotto (denominato Plates Raptor ver. 4.9 è stato certificato secondo la norma UNI 10772, presso l Istituto Nazionale I.N.RI.M con certificazione n emesso il in Classe A, con angoli di ripresa a 60. Si precisa che la certificazione ha utilità per finalità di omologazione nei sistemi automatici sanzionatori. valore ottimale valore massimo Angoli di lettura PAN b = 35 b max = 70 Angoli di lettura TILT a = 30 a max = 45 Altezza di lettura h = 1 mt h max = 2 mt Larghezza del varco L = 4 mt L max = 5 mt Distanza di ripresa d = 18 mt d max = 22 mt Velocità di cattura V = 90 Km/h V max = 180Km/h Area di lettura: Puntamento e messa a fuoco a 18 mt SL = 17 mt ( da 5 a 22) TARGHA193 vanta un grado di escursione di lettura unico nel suo genere. Questa caratteristica risolve molti problemi all Installatore: di puntamento, di messa a fuoco e di messa opera, rendendo TARGHA una telecamera Plug & Play. ALGORITMI INTEGRATI A BORDO CAMERA Elimina ombre Elimina sovra-esposizione Elimina doppia riflettenza Elimina effetto Smeering e Blooming Elimina sporco Multi esposizione Compensazione delle angolazioni Elimina simboli e stemmi Analisi predittiva Algoritmo d eccellenza per l eliminazione di ogni forma d ombra, (sia essa verticale o obliqua, debole o di forte contrasto) dal corpo targa. Algoritmo di regolazione dell illuminazione variabile in funzione della riflettenza della targa e delle condizioni ambientali. Algoritmo di ricerca della corretta esposizione, per targhe che possiedono parti nuove riflettenti e parti vecchie non più riflettenti. La telecamera è insensibile ai fasci di luce riflessi da oggetti cromati o ad alta riflettenza. Algoritmo per eliminare problemi introdotti dal deposito materiale sui caratteri delle targhe, come neve, terra, polvere, insetti... Algoritmo di video analisi che consente di scegliere la miglior immagine tra quelle ottenute dalle esposizioni multiple. Algoritmo di correzione della deformazione dei caratteri anche con angolazioni di ripresa piuttosto spinti Algoritmo di eliminazione degli elementi di disturbo come etichette, stemmi, simboli o scritte pubblicitarie Algoritmo di analisi predittiva, su base probabilistica, per lettere e numeri. Questo aumenta la precisione anche quando i caratteri sono deformati, parzialmente danneggiati o coperti da neve, oggetti o sporco.

8 TARGHA 193B SPECIFICHE TECNICHE Descrizione Caratteristica TARGHE e NAZIONALITA Set di caratteri riconosciuti Tutti quelli occidentali (alfabeto latino): targhe Europee, Candesi, Staunitensi (USA), Turche, Nigeria, Sudafricane.. e molte altre ancora. Sintassi e nazionalità (modalità sintax free) TARGHA non contiene librerie che ne limitano l uso. Non esistono pertanto limiti di sintassi e nazionalità se non quelle relativamente al set di caratteri che l OCR sa riconoscere (è possibile addestrare l OCR a riconoscere qualsiasi tipo di carattere). Riconoscimento della Nazionalità I software Multicam e CPS sono in grado di fornire la nazionalità del veicolo e creare black/white list per veicoli stranieri provenienti da specifiche nazionalità. Si ricorda che sono sistemi probabilistici essendo molteplici le sinstassi esistenti anche all interno di un singolo Stato e spesso simili ad altre Nazioni. Filtro Nazionalità E possibile scegliere tra modalità con sintassi - utile laddove esistono sintassi ben definite (come l Italia) - e senza sintassi (sintax free). Tipologia di veicoli riconosciuti Autovetture, mezzi pesanti, veicoli Forze dell Ordine, Ambulanze e veicoli Militari Tipologia di targhe lette Sia targhe anteriori che posteriori, indifferentemente. Targhe non riflettenti In luce diurna la telecamera è in grado di leggere anche le targhe non riflettenti. ILLUMINATORE IR Led IR N.6 led IR - High power Tipologia dell illuminatore Risponde alla norma EN62471:2008 sulla sicurezza foto biologica (occhi) Regolazione automatica potenza Illuminatore impulsato in grado di adattare la potenza erogata alle condizioni di riflettenza e illuminazione presente nell ambientale. Modalità di esposizione e illuminazione A ogni passaggio il veicolo è sottoposto a più flash con differenti valori dell intensità luminosa (modalità Multi-esposizione). Distanza d illuminazione ottimale (D1) 18 mt Distanza d illuminazione max 22 mt MEMORIA INTERNA - HARD DISK Tipo di memoria (storage) CF card allo stato solido con espansione fino a 32 Gbyte Capacità interna di storage delle targhe Si consideri che con una memoria di soli 2 Gbyte è possibile salvare oltre immagini nel formato previsto con risoluzione 752x480 pixel (WVGA) Gestione interna delle liste White/Black Numero illimitato con funzione di riconoscimento e segnalazione automatica Gestione della memoria Automatica: la telecamera effettua l auto-cancellazione delle immagini quando la memoria è piena eliminando le riprese più datate (metodo FIFO). In caso di sconnessione dal server, la telecamera memorizza le targhe e, su ripristino della connessione, scarica sul server centrale le targhe salvate. La memoria è consultabile e scaricabile via browser (HTTP). TELECAMERA DI CONTESTO Telecamera di contesto La telecamera è provvista di telecamera di contesto a colori per una visione panoramica. E altresì provvista di un ingresso analogico web-server al quale collegare una telecamera analogica esterna di proprio gradimento anche PTZ. Posizionamento della telecamera Orientabile verso qualsiasi obiettivo strategico e posizionabile anche a distanze superiori ai 150 mt dal sensore di cattura targhe. Correlazione tra immagine contesto e immagine targa Possibilità di poter ricevere un flusso separato d immagini (targa e contesto) oppure un immagine unica contente immagine di contesto + targa o viceversa (funzione Picture In Picture).

9 TARGHA 193B SPECIFICHE TECNICHE Descrizione Caratteristica INTERFACCIA DATI e I/O Interfaccia di trasmissione dati LAN-Ethernet 10/100 Mbit - RJ45 Modalità di accesso alla telecamera La telecamere è un web-server. Permette la visione diretta delle immagini, accesso alla memoria, alla configurazione dei parametri attraverso browser. Formato immagini Mpeg4 e/o Jpeg Modalità di Trasmissione (protocolli) TCP/IP, UDP, HHTP, RTP/RTSP, DHCP, PTZ(Pelco, Samsung, Sony, Panasonic) Input N.2 input digitali Output N.1 output digitale o a contatto pulito (relè) GENERALI Aggiornamenti e manutenzione Selea detiene il 100% della conoscenza e della proprietà intellettuale del prodotto compresi gli algoritmi, garantendone la modificabilità e l aggiornamento costante. Integrazione Il dispositivo è integrabile all interno delle piattaforme di video management e video sorveglianza più note come Genetec e Milestone. SDK La telecamera è fornita di SDK e/o tutti i dati necessari per l integrazione su qualsiasi soluzione software di terze parti. Temperature di funzionamento Da -25 C a +50 C temperatura ambiente Alimentazione 12 Vdc ± 20% (prodotto sprovvisto di alimentatore da 220 Vac a 12 Vdc) Potenza assorbita 8 Watt max Dimensioni (in mm) L=125 : H=130; P=340 Peso 3 Kg Tipo di Contenitore In alluminio pressofuso verniciato a polvere Grado di protezione IP66

10 Il software SPECIFICHE TECNICHE CPS193 è la soluzione software, fornita insieme a Targha193, appositamente realizzata per la consultazione di qualsiasi bancadati (Polizia di Stato, Ania, Ministero, DB Esteri, ecc...), grazie alla quale è possibile segnalare in tempo reale il passaggio di veicoli rubati, sotto fermo amministrativo, non assicurati e non revisionati, italiani e stranieri. CPS193 trasforma il computer sul quale è installato, in un Server multiutente per lo storage, la conservazione, la gestione, la ricerca delle targhe e delle immagini provenienti dalla telecamera di lettura targhe. CPS193 rappresenta la soluzione più performante per chi desidera il meglio della tecnologia nel modo più semplice: è stato studiato per essere facile, veloce, intuitivo e immediato nel suo uso; è stato progettato per integrarsi all interno delle più note soluzioni di videosorveglianza, come per esempio Milestone e Genetec; si integra con centrali operative di lettura targhe già esistenti e presenti sul territorio; si aggiorna con le nuove e crescenti banche dati italiane ed estere; è stato progettato per realizzare sistemi complessi di controllo del traffico e di sicurezza cittadina, collegando ad esso un numero illimitato di telecamere di lettura targhe fisse e mobili; è tra i più veloci sistemi di consultazione banche dati presenti sul mercato tanto da riuscire a inviare le notifiche d allarme su qualsiasi dispositivo (come PC, verso altri utenti-cps, Tablet o cellulari) in meno di un secondo.

11 Software SPECIFICHE TECNICHE Tabella delle funzioni principali: Sistema operativo Windows 7, 8, 2003 server Gestione di utenti multipli (in HTTP) con credenziali d accesso - supporta più connessioni e richieste contemporanee. Gestione multi dispositivo (tablet, cellulari, console, PC...). Gestione liste (white/black, no list...) con funzionalità d allarme. Azioni possibili su allarme: richiesta HTTP; Snapshot; invio e sms; attivazioni relè; esecuzioni programmi esterni.exe; segnalazione su tablet e APP Android; invio immagini su cellulari e tablet. Salvataggio sincronizzato di: metadati; immagine cattura codice/ targa e immagini di contesto (memorizza contemporaneamente fino a 4 telecamere di contesto di terze parti). Compatibilità con qualsiasi telecamera IP di contesto purchè consultabile tramite GET HTTP. Gestione della privacy attraverso auto cancellazione dei dati e delle immagini dopo un certo periodo temporale, come richiesto dal Garante della privacy. Analisi statistica utile per analisi di sicurezza e del traffico. Ricerche per tipo di codice/targa, data/ora, varco. La ricerca supporta, l uso di espressioni logiche per ricerche codice/targa parziali. Esportazione delle notifiche (codici/targa) e ricerche in formato CSV. Integrazione all interno di qualsiasi soluzione di terze parti, attraverso richiamo di semplici GET HTTP, Plug-in specializzati o utilizzo di SDK. Incorpora Plug-in d integrazione per Xprotect di Milestone. Motore interno ottimizzato per un elevata velocità di scrittura e ricerca, sia a livello di connessione FTP che HTTP. Registrazioni su server locali o su NAS remoti. Gestione della sicurezza tramite standard HTTPS. Connessione (tramite modulo 193Alert) a banca dati come: Motorizzazione Ministero dei Trasp. ANIA SIVES Polizia di Stato e Ministero degli Interni SCNTT - CED di Napoli DB esteri (Rumene, Albanesi, Europee) APP per Android utile a ricevere notifiche remote su tablet/ cellulari con visione delle immagini e dei dati d allarme.

12 GLI ACCESSORI IN DOTAZIONE Allo scopo di semplificare la gestione degli approvvigionamenti, evitando l'acquisto di prodotti inadatti, SELEA è andata alla ricerca degli accessori più adatti scegliendo quelli che hanno offerto il miglior beneficio qualità/prezzo e si sono dimostrati sul campo pratici da utilizzare e di alta qualità. TRIPOD T193B Treppiede professionale con testina regolabile a frizionamento morbido per movimenti oleopmeumatici, provvisto di sistema a culla semisferica per la messa in opera rapida e facilitata. T193B è un treppiede molto robusto, realizzato in alluminio a doppio tubo con distanziatore/ stabilizzatore centrale e piedini antiscivolo in gomma con chiodo a scomparsa per un grip su tutte le superfici. L'attacco rapido e il blocco di sicurezza consentono un veloce posizionamento del sistema che per questo tipo d'applicazione non deve neppure essere allungato (è sufficiente la sola apertura delle gambe di sostegno). Dimensione chiuso (LxPxH) 12 x 13 x 76 cm Dimensione aperto (LxPxH) 82 x 102 x 153 cm Piedini di appoggio antiscivolo a chiodo. Borsa imbottita di protezione a corredo. Maniglia anatomica con grip morbido. Colore nero. Carico: 5,0 Kg. Peso: 3200 gr. BORSA IMBOTTITA ATTACCO TELECAMERA PIEDE ANTISCIVOLO BOLLA INCLINAZIONE

13 GLI ACCESSORI IN DOTAZIONE Valigia V193F Valigia imbottita per il trasporto e la protezione della telecamera TARGHA193. La valigia è realizzata in laminato antigraffio, con angolari in alluminio, paraspigoli di protezione in abs antiurto per una valigia che unisce alla leggerezza, un'alta resistenza agli urti e un risultato estetico sobrio e professionale. Dimensione (LxPxH) 32 x 13 x 17 cm Imbottitura interna in gommapiuma. Colore bianco avorio. Maniglia anatomica con grip morbido. Chiusure a scatto con chiave. Piedini di appoggio in gomma antiscivolo. Peso senza telecamera: 3 Kg Peso con telecamera: 7 Kg ELEGANTE MANIGLIA CON GRIP imbottitura chiusura

14 LE SOLUZIONI INTEGRATE SELEA, oltre a progettare dispositivi Hardware, sviluppa al proprio interno anche soluzioni software utili a fornire alla propria clientela un pacchetto chiavi in mano e un assistenza unificata. Questo ci consente inoltre di poter modificare le soluzioni esistenti per personalizzarle secondo specifiche richieste di progetto. Milestone - Genetec integration APP per Android Lo sforzo di Selea è quello di rendere i propri prodotti quanto più integrabili all interno delle diverse piattaforme presenti sul mercato. Targha è un dispositivo che comunica utilizzando protocolli standard di comunicazione, come l RTP/RTSP e FTP per la componente video e l M2M XLM per la componente meta-dato. Unitamente a questi protocolli sono stati sviluppati degli SDK e plug-in d integrazione per piattaforme come Xprotect/Transact di Milestone e Omnicast di Genetec. Selea è comunque disponibile a fornire, a chiunque desideri integrare TARGHA all interno delle proprie soluzioni, il proprio supporto tecnico. Car Plate Server (CPS) CPS è una soluzione software Selea che, installata su un Server, trasforma quest ultimo in un database FTP utile alla memorizzazione e gestione delle targhe su ampie base dati. La soluzione CPS risulta vantaggiosa nel risparmio della banda di comunicazione (reti Wi.fi) essendo inviate le sole immagini di cattura e non il flusso continuo d immagini. La soluzione permette di: memorizzare le targhe in un grande database; consentire su grande base dati ricerche immediate anche digitando le singole parti della targa o caratteri jolly; registrare le immagini/filmati sia di cattura della targa che della telecamera di contesto; gestire multi-liste (White list/black list ecc...) mostrare analisi statistiche di traffico risparmiare banda Maggiori informazioni sono disponibili sul datasheet del CPS. APP 193 è l applicazione che Selea rende disponibile gratuitamente su Playstore ( specificamente studiata per rendere immediato e semplice il lavoro della PATTUGLIA DI BLOCCO facendo arrivare su Tablet o cellulari Android le immagini dei veicoli che sono stati riscontrati in violazione del codice della strada. APP193 è più di una semplice App. Non si limita solo a questo. APP193 è anche l unica App che fornisce anche informazioni sullo stato di funzionamento del sistema di segnalazione posto a valle (POSTAZIONE DI LETTURA) e si collega direttamente al portale del Ministero per un controllo ancora più approfondito della segnalazione. Un altro aspetto rende importante questa App: è sviluppata internamente in Selea e questo rende è un grande servigio per una immediata assistenza. Multicam Multicam è la soluzione software di Selea, fornita in dotazione alla telecamera, per la gestione delle targhe. Nella sua semplicità offre una soluzione completa in grado di: memorizzare le targhe in un database; consentire la ricerca immediata attraverso anche le singole parti della targa o caratteri jolly; registrare le immagini o i filmati sia della rilevazione che della telecamera di contesto collegata all ingresso secondario analogico di cui Targha è dotata; Visualizzare le immagini; gestire liste con permessi (White list) gestire liste targhe rubate (Black list) attivare eventi di allarme o segnalazione Maggiori informazioni sono disponibili sul datasheet di Multicam.

15 I T A L Y Via Aldo Moro, n Cicognara (MN) Tel

C P S. Software. Car Plates Server (CPS) è la soluzione sviluppata da SELEA per la

C P S. Software. Car Plates Server (CPS) è la soluzione sviluppata da SELEA per la C P S DATASHEET Software Per postazioni fisse e postazioni mobili Car Plates Server (CPS) è la soluzione sviluppata da SELEA per la memorizzazione, la conservazione, la gestione, la consultazione e la

Dettagli

TARGHA 704. Lettura Targhe. Reading Passion se non la provi non ci credi

TARGHA 704. Lettura Targhe. Reading Passion se non la provi non ci credi Lettura Targhe DATASHEET Alta precisione OCR integrato Multi Nazioni Hard disk storage Sintax free Doppio occhio Magic Spot Light TARGHA 704 Reading Passion se non la provi non ci credi Targha704 è una

Dettagli

Lettura targhe per controllo accessi

Lettura targhe per controllo accessi Lettura targhe per controllo accessi TARGHA 504MP Reading Passion se non la provi non ci credi Targha504MP è una telecamera All-in-one per il controllo accessi attraverso la lettura delle targhe, adatta

Dettagli

LETTURA TARGHE CONTROLLO ACCESSI

LETTURA TARGHE CONTROLLO ACCESSI LETTURA TARGHE CONTROLLO ACCESSI 12 Vcc low power.consumption TARGHA 512MP Reading Passion Targha512MP è una telecamera All-in-one di lettura delle targhe, con OCR a bordo camera, adatta per applicazioni

Dettagli

QUANDO L UNIONE FA LA FORZA

QUANDO L UNIONE FA LA FORZA QUANDO L UNIONE FA LA FORZA Alta precisione Alte prestazioni OCR integrato Multi Nazioni 3 Megapixel Doppio occhio All-in-one Lettura Targhe Targha 704-M15 Targha 704-M15 è nata dall unione di Mobotix

Dettagli

C P S. Car Plate Server. Software. Car Plates Server (CPS) è la soluzione sviluppata

C P S. Car Plate Server. Software. Car Plates Server (CPS) è la soluzione sviluppata C P S DATASHEET Software Car Plate Server Per postazioni fisse e mobili Car Plates Server (CPS) è la soluzione sviluppata da SELEA per la memorizzazione, la conservazione, la gestione, la consultazione

Dettagli

Unità di ripresa per lettura targhe con network camera Megapixel integrata. lettura targhe

Unità di ripresa per lettura targhe con network camera Megapixel integrata. lettura targhe HPR444 MP unità di ripresa con network camera Megapixel integrata per lettura targhe Non necessità di spire o qualsiasi altro dispositivo di sincronismo per la lettura targhe Lettura targhe in modalità

Dettagli

DATASHEET TARGHA193. Segnalazione veicoli non assicurati. www.selea.com DATASHEET

DATASHEET TARGHA193. Segnalazione veicoli non assicurati. www.selea.com DATASHEET TARGHA193 Segnalazione veicoli non assicurati SICUREZZA & dematerializzazione DEL TAGLIANDO DI ASSICURAZIONE Con il decreto n. 110 del 9 agosto 2013 - regolamento recante norme per la progressiva dematerializzazione

Dettagli

Unità di ripresa per lettura targhe con network camera integrata

Unità di ripresa per lettura targhe con network camera integrata HPR333 unità di ripresa lettura targhe con network camera integrata Non necessità di spire o qualsiasi altro dispositivo di sincronismo per la lettura targhe Lettura targhe in modalità sintax free oppure

Dettagli

Targha 504-MP Reading Passion. Lettura Targhe. Parking. se non la provi non ci credi.

Targha 504-MP Reading Passion. Lettura Targhe. Parking. se non la provi non ci credi. Parking Lettura Targhe Alta precisione OCR integrato Multi Nazioni Hard disk storage Sintax free Doppio occhio Prodotto All in one Targha 504-MP Reading Passion se non la provi non ci credi. Targha504MP,

Dettagli

INTEGRAZIONE ED ESPANSIONE DEL SISTEMA DI VIDEOSORVEGLIANZA DEL COMUNE DI CASTELLAMMARE DI STABIA TITOLO ELABORATO: MODULO VIDEOSORVEGLIANZA MOBILE

INTEGRAZIONE ED ESPANSIONE DEL SISTEMA DI VIDEOSORVEGLIANZA DEL COMUNE DI CASTELLAMMARE DI STABIA TITOLO ELABORATO: MODULO VIDEOSORVEGLIANZA MOBILE INTEGRAZIONE ED ESPANSIONE DEL SISTEMA DI VIDEOSORVEGLIANZA DEL COMUNE DI CASTELLAMMARE DI STABIA TITOLO ELABORATO: MODULO VIDEOSORVEGLIANZA MOBILE INDICE 1. PREMESSA 4 2. TELECAMERE 4 3. UNITA' DI STORAGE

Dettagli

Segnalazione veicoli non assicurati

Segnalazione veicoli non assicurati Segnalazione veicoli non assicurati Perche scegliere TARGHA193? Quando una soluzione è nuova, come quella della segnalazione veicoli non-assicurate/revisionate, è cosa saggia affrontare l acquisto con

Dettagli

MULTICAM. Free solution. Software lettura Targhe

MULTICAM. Free solution. Software lettura Targhe Free solution Software lettura Targhe MULTICAM Nato come soluzione di videosorveglianza per singole postazioni, MULTICAM nell ambito della lettura targhe svolge una duplice funzione: da un lato opera come

Dettagli

PLATEVIEW ZOOM. Modello con interfaccia Ethernet - IP GUIDA RAPIDA ALL UTILIZZO

PLATEVIEW ZOOM. Modello con interfaccia Ethernet - IP GUIDA RAPIDA ALL UTILIZZO PLATEVIEW ZOOM Modello con interfaccia Ethernet - IP GUIDA RAPIDA ALL UTILIZZO Contenuto Prima di procedere all installazione del dispositivo, verificare che il contenuto della confezione sia tutto presente

Dettagli

PLATES. Riconoscimento Targhe

PLATES. Riconoscimento Targhe PLATES Riconoscimento Targhe Plates Che cosa è Plates è un prodotto basato su un algoritmo proprietario di lettura automatica delle targhe che transitano nel campo visivo di una telecamera. Plates A che

Dettagli

La Videosorveglianza di nuova generazione

La Videosorveglianza di nuova generazione La Videosorveglianza di nuova generazione Configurazioni e caratteristiche tecniche ed estetiche possono essere soggette a variazioni senza preavviso. Salvo errori ed omissioni. Tutti i marchi sono registrati

Dettagli

La Videosorveglianza di nuova generazione

La Videosorveglianza di nuova generazione La Videosorveglianza di nuova generazione Configurazioni e caratteristiche tecniche ed estetiche possono essere soggette a variazioni senza preavviso. Salvo errori ed omissioni. Tutti i marchi sono registrati

Dettagli

Lettura targhe con telecamere MOBOTIX

Lettura targhe con telecamere MOBOTIX Lettura targhe con telecamere MOBOTIX Premessa Le telecamere MOBOTIX non hanno a bordo un software in grado di effettuare la lettura dei caratteri della targa (OCR Optical Character Recognition) ma possono

Dettagli

DATASHEET KIT 1 TARGHA193. DATASHEET

DATASHEET KIT 1 TARGHA193.  DATASHEET KIT 1 TARGHA193 Kit1 193 A Allo scopo di semplificare la gestione degli approvvigionamenti, evitando l'acquisto di prodotti inadatti, SELEA è andata alla ricerca degli accessori più adatti alla soluzione

Dettagli

Casper Vision FUNZIONI PRINCIPALI :

Casper Vision FUNZIONI PRINCIPALI : Casper Vision FUNZIONI PRINCIPALI : Professional Motion detection Registrazione 15 giorni (HD 80 Gbyte) Mappa degli eventi e delle registrazioni Allert su evento Invio allarmi via SMS, Email, MODEM, Ftp

Dettagli

La piattaforma di lettura targhe intelligente ed innovativa in grado di offrire servizi completi e personalizzati

La piattaforma di lettura targhe intelligente ed innovativa in grado di offrire servizi completi e personalizzati La piattaforma di lettura targhe intelligente ed innovativa in grado di offrire servizi completi e personalizzati Affidabilità nel servizio precisione negli strumenti Chanda LPR Chanda LPR è una piattaforma

Dettagli

L alta definizione. su cavo coassiale

L alta definizione. su cavo coassiale L alta definizione su cavo coassiale Sistemi di Videosorveglianza AHD Fracarro fracarro.com Tutta la qualità del digitale con la semplicità di un impianto analogico. L offerta Fracarro per la videosorveglianza

Dettagli

Soluzione per il riconoscimento automatico delle targhe

Soluzione per il riconoscimento automatico delle targhe Soluzione per il riconoscimento automatico delle targhe COME NASCE LA SOLUZIONE L evoluzione tecnologica, l esperienza nell identifi cazione delle migliori soluzioni e l esigenza sempre più forte di potenziare

Dettagli

1/3 Progressive scan - Global Shutter CMOS - high speed - B/N. fuoco fisso 50 mm (dist. 20/25 mt) oppure 35 mm (dist. 10/15 mt)

1/3 Progressive scan - Global Shutter CMOS - high speed - B/N. fuoco fisso 50 mm (dist. 20/25 mt) oppure 35 mm (dist. 10/15 mt) Descrizione SENSORE DI LETTURA TARGHE Sensore Risoluzione Frame rate Lente di lettura targhe SENSORE DI CONTESTO Sensore di contesto digitale Funzione PIP (Picture In Picture) OCR - RICONOSCIMENTO TARGHE

Dettagli

SISTEMA DI TELEVIGILANZA MEDIANTE TELECAMERE. Sistema SAFECAM

SISTEMA DI TELEVIGILANZA MEDIANTE TELECAMERE. Sistema SAFECAM SISTEMA DI TELEVIGILANZA MEDIANTE TELECAMERE Sistema SAFECAM Il sistema per video sorveglianza SafeCam consente di effettuare il controllo e la video registrazione, in remoto, costantemente ed in tempo

Dettagli

SRG-120DU. Telecamera PTZ Full HD gestita in remoto con USB 3.0. Presentazione

SRG-120DU. Telecamera PTZ Full HD gestita in remoto con USB 3.0. Presentazione SRG-120DU Telecamera PTZ Full HD gestita in remoto con USB 3.0 Presentazione Telecamera PTZ da tavolo adatta a PC con zoom ottico 12x e High Frame Rate di 60 fps, ideale per i settori corporate, education

Dettagli

SRG-120DH. Telecamera PTZ Full HD gestita in remoto. Presentazione

SRG-120DH. Telecamera PTZ Full HD gestita in remoto. Presentazione SRG-120DH Telecamera PTZ Full HD gestita in remoto Presentazione Telecamera PTZ a colori da tavolo con zoom ottico 12x e frame rate elevato di 60 fps, ideale per i settori corporate, education e della

Dettagli

scheda wireless 802.11b per una connessione IP senza fili sheda GSM/Gprs per una comunicazione attraverso telefonia cellulare.

scheda wireless 802.11b per una connessione IP senza fili sheda GSM/Gprs per una comunicazione attraverso telefonia cellulare. EVO 410: protagonista di una nuova serie di telecamere Ip in qualità Motion Jpeg. Gioiello della tecnologia all interno della quale Selea ha saputo legare, al made in Italy, un know how di elevatissimo

Dettagli

INDICE. INTRODUZIONE...2 1 Scelta dell ottica...4. 2 Altezza della telecamera...5. 3 Distanza laterale della telecamera dal centro targa...

INDICE. INTRODUZIONE...2 1 Scelta dell ottica...4. 2 Altezza della telecamera...5. 3 Distanza laterale della telecamera dal centro targa... INDICE INTRODUZIONE...2 1 Scelta dell ottica...4 2 Altezza della telecamera...5 3 Distanza laterale della telecamera dal centro targa...6 4 Puntamento dell illuminatore IR...7 5 Installazione...8 6 Parametri

Dettagli

Promelit Eox. Tutte le reti portano ad Eox. Gamma di sistemi di videosorveglianza Promelit Eox.

Promelit Eox. Tutte le reti portano ad Eox. Gamma di sistemi di videosorveglianza Promelit Eox. Promelit Eox Tutte le reti portano ad Eox. Gamma di sistemi di videosorveglianza Promelit Eox. Grandi prestazioni, affidabilità, flessibilità totale: i sistemi di videosorveglianza della gamma Promelit

Dettagli

Configurazione del sensore C-MOS

Configurazione del sensore C-MOS Pagina:1 Configurazione del sensore C-MOS RH-SD22IR Telecamere IP Speed dome Full HD 1080p H.264 Pagina:2 Introduzione Le telecamere serie RH di tipo speed dome dispongono di numerose opzioni di funzionamento

Dettagli

EzyDrive V I D E O S I C U R E Z Z A P O W E R L I N E

EzyDrive V I D E O S I C U R E Z Z A P O W E R L I N E V I D E O S I C U R E Z Z A P O W E R L I N E Versione 01/10 - In vigore dal 1 GIUGNO 2010 L INNOVATIVO SISTEMA VIDEO E TVCC POWERLINE EzyDrive è l innovativa soluzione per la realizzazione di sistemi

Dettagli

Tutte le reti portano ad Eox. Gamma di sistemi di videosorveglianza Promelit. Promelit Eox

Tutte le reti portano ad Eox. Gamma di sistemi di videosorveglianza Promelit. Promelit Eox Tutte le reti portano ad Eox. Gamma di sistemi di videosorveglianza Promelit. Promelit Eox Grandi prestazioni, affidabilità, flessibilità totale: i sistemi di videosorveglianza della gamma Promelit Eox

Dettagli

Segnalazione veicoli non-assicurati

Segnalazione veicoli non-assicurati Segnalazione veicoli non-assicurati Come è nata l idea Chi ha dato vita al progetto della segnalazione veicoli non-assicurati? L idea di creare un sistema che segnalasse le auto nonassicurate è nato da

Dettagli

SISTEMI DI PROTEZIONE PERIMETRALE PER IMPIANTI FOTOVOLTAICI

SISTEMI DI PROTEZIONE PERIMETRALE PER IMPIANTI FOTOVOLTAICI SISTEMI DI PROTEZIONE PERIMETRALE PER IMPIANTI FOTOVOLTAICI SISTEMI DI PROTEZIONI PERIMETRALI La scelta della tipologia di sistema per la protezione perimetrale dell area d interesse può essere affidata

Dettagli

Telecamere TD7301. Telecamera WDR Day & Night 960H Effio-P con rimozione del filtro IR. Telecamere Day & Night WDR 960H Effio-P

Telecamere TD7301. Telecamera WDR Day & Night 960H Effio-P con rimozione del filtro IR. Telecamere Day & Night WDR 960H Effio-P Telecamera WDR Day & Night 960H Effio-P con rimozione del filtro IR L eccellente telecamera Day & Night WDR con rimozione del filtro IR, si rinnova tecnologicamente grazie al nuovissimo CCD Sony Super

Dettagli

WHITE PAPER. Perché Sony per la qualità delle immagini?

WHITE PAPER. Perché Sony per la qualità delle immagini? WHITE PAPER Perché Sony per la qualità delle immagini? Introduzione Perché Sony per la qualità delle immagini? Il futuro della videosorveglianza IP punta decisamente verso il Full HD. Molti produttori

Dettagli

Tutte le reti portano ad Eox. Gamma di sistemi di videosorveglianza Promelit. Promelit Eox

Tutte le reti portano ad Eox. Gamma di sistemi di videosorveglianza Promelit. Promelit Eox Tutte le reti portano ad Eox. Gamma di sistemi di videosorveglianza Promelit. Promelit Eox Grandi prestazioni, affidabilità, flessibilità totale: i sistemi di videosorveglianza della gamma Promelit Eox

Dettagli

Un unica soluzione per Enti differenti

Un unica soluzione per Enti differenti Un unica soluzione per Enti differenti La soluzione innovativa per il riconoscimento delle targhe automobilistiche e l analisi dei flussi di traffico nelle Smart Cities Cos è Traffic Scanner è una soluzione

Dettagli

La nostra soluzione è progettata per supportare tipologie di parcheggio ticketless

La nostra soluzione è progettata per supportare tipologie di parcheggio ticketless Per la gestione dei parcheggi abbiamo progettato e realizzato una piattaforma software caratterizzata da un alto grado di affidabilità e flessibilità che permette l implementazione di molteplici architetture

Dettagli

Se la targa risulta essere tra quelle segnalate, il sistema avvisa con messaggio SMS uno o più numeri telefonici per intervenire tempestivamente.

Se la targa risulta essere tra quelle segnalate, il sistema avvisa con messaggio SMS uno o più numeri telefonici per intervenire tempestivamente. Traffic Scanner rappresenta una piattaforma di lettura e riconoscimento delle targhe automobilistiche di tutti i paesi europei, avente come finalità la segnalazione automatica dei veicoli ricercati e l

Dettagli

399 Eu Installazione a Roma GRATIS!

399 Eu Installazione a Roma GRATIS! 34 8344 1101 D.R Impianti di Dario Reggimenti P.I 07123690724 Rivenditore ufficiale бесплатный шаблон сайта psdsite.ru 399 Eu Installazione a Roma GRATIS! + 2 4 0 4 4 6 3 3 GIORNI ORE MINUTI SECONDI Solo

Dettagli

Le telecamere Installate verranno connesse ad Unità di elaborazione multiplexer per la gestione e la verifica di gruppi omogenei di 4-8-16-32-48-64

Le telecamere Installate verranno connesse ad Unità di elaborazione multiplexer per la gestione e la verifica di gruppi omogenei di 4-8-16-32-48-64 Le telecamere Installate verranno connesse ad Unità di elaborazione multiplexer per la gestione e la verifica di gruppi omogenei di 4-8-16-32-48-64 telecamere. I sistemi di acquisizione ed archiviazione

Dettagli

Sistemi di Video Sorveglianza

Sistemi di Video Sorveglianza Sistemi di Video Sorveglianza WEB Based Technology Il sistema di video-sorveglianza è basato su un sistema di visualizzazione-registrazione costituito da un Camera Server e da una o più telecamere Digitali

Dettagli

DATASHEET KIT 2 TARGHA193. DATASHEET

DATASHEET KIT 2 TARGHA193.  DATASHEET KIT 2 TARGHA193 Kit2 193 B Allo scopo di semplificare la gestione degli approvvigionamenti, evitando l'acquisto di prodotti inadatti, SELEA è andata alla ricerca degli accessori più adatti alla soluzione

Dettagli

NVR 4/8/12/16 telecamere

NVR 4/8/12/16 telecamere IP video NVR 4/8/12/16 telecamere KNR 13/12/2012 B075/1/I Caratteristiche principali All in one Firmware già installato, nessuna installazione di software necessaria Upgrade freeware Unico Varietà di hardware

Dettagli

Telecamera Speed Dome Full HD Super Dynamic Weather Resistant WV-SW598

Telecamera Speed Dome Full HD Super Dynamic Weather Resistant WV-SW598 Telecamera Speed Dome Full HD Super Dynamic Weather Resistant WV-SW598 Telecamera Speed Dome Full HD / 1920x1080 H.264 Weather Proof con ottica 30x di zoom e Super Dynamic Caratteristiche Principali Full

Dettagli

Software. Multi Video Recorder

Software. Multi Video Recorder Software Multi Video Recorder Un moderno impianto di videosorveglianza ha bisogno di funzionalità che mettano in comunicazione più Operatori contemporaneamente distribuendo i dati video e gli allarme su

Dettagli

VIDEOSORVEGLIANZA 2014

VIDEOSORVEGLIANZA 2014 2014 KIT DI SORVEGLIANZA 74700 806840 CF 1 1 art. 432311 Il kit comprende i seguenti prodotti: A) DVR a 4 canali video, 1 uscita video BNC, 1 uscita video VGA, funzione QUAD (visione contemporanea di 4

Dettagli

099/4509916 320/2948282 320/2987362 Via Berardi,44/C 74123 - Taranto

099/4509916 320/2948282 320/2987362 Via Berardi,44/C 74123 - Taranto 099/4509916 320/2948282 320/2987362 Via Berardi,44/C 74123 - Taranto Videosorveglianza Ip Telecamere Coolcam, affidabili e tecnologicamente avanzate, con costi contenuti. Telecamere IP Wi-fi con possibilità

Dettagli

Illuminatori AEGIS di Bosch Soluzioni di illuminazione per la massima sicurezza

Illuminatori AEGIS di Bosch Soluzioni di illuminazione per la massima sicurezza Illuminatori AEGIS di Bosch Soluzioni di illuminazione per la massima sicurezza 2 Illuminatori AEGIS Illuminatori AEGIS Soluzioni di illuminazione per la massima sicurezza Tecnologia Constant Light in

Dettagli

Targha 504. Automatic Number plate Recognition

Targha 504. Automatic Number plate Recognition Targha 504 Lettura targhe Conteggio automezzi Controllo del territorio TLC di Videosorveglianza Controllo accessi TUTTO ALL IN ONE Automatic Number plate Recognition Targha 504, è una network camera di

Dettagli

DANCOM s.r.l. Soluzioni Video Intelligenti

DANCOM s.r.l. Soluzioni Video Intelligenti Pagina 1 di 7 Soluzioni Video Intelligenti Le soluzioni video intelligenti aggiungono ai sistemi di videosorveglianza la caratteristica di essere attivi, cioè la capacità di elaborare le immagini in tempo-reale

Dettagli

DEFINIZIONE PUNTI DI INTERVENTO...

DEFINIZIONE PUNTI DI INTERVENTO... DEFINIZIONE PUNTI DI INTERVENTO... 2 ELENCO SITI ED ATTIVITÀ... 3 POLIZIA LOCALE... 3 VARCO NORD VIALE PORTA ADIGE... 3 VARCO SUD VIALE PORTA PO... 4 VARCO EST VIALE TRE MARTIRI... 4 CARATTERISTICHE TECNICHE

Dettagli

Procedura aperta per la fornitura biennale di ausili (comunicatori a puntatore oculare) per persone affette da sclerosi laterale amiotrofica (SLA).

Procedura aperta per la fornitura biennale di ausili (comunicatori a puntatore oculare) per persone affette da sclerosi laterale amiotrofica (SLA). LOTTO 1: COMUNICATORI VOCALI A CONTROLLO OCULARE, PUNTAMENTO BINOCULARE CON MODALITA DI DETENZIONE DELLA PUPILLA DARK E BRIGHT PUPIL CODICE CND Y214299 Y210915 Z12120111 DESCRIZIONE Ausili per comunicazione

Dettagli

Una immagine Vale più Di mille parole. Crowdknitting Store. Come ottenere foto di grande impatto E vendere di più

Una immagine Vale più Di mille parole. Crowdknitting Store. Come ottenere foto di grande impatto E vendere di più Una immagine Vale più Di mille parole Crowdknitting Store Come ottenere foto di grande impatto E vendere di più migliora le tue foto. Aumenta le vendite. Immagini chiare, nitide e fedeli al prodotto aiutano

Dettagli

Targha 704 ILB. Reading Passion se non la provi non ci credi. Lettura Containers

Targha 704 ILB. Reading Passion se non la provi non ci credi. Lettura Containers Lettura Containers All-in-One OCR integrato Free Flow Alta precisione per Portali Targha 704 ILB Reading Passion se non la provi non ci credi. Targha704ILB è una telecamera Megapixel All-in-One, a illuminazione

Dettagli

SISTEMA COMPLETO PER LA GESTIONE DELLA SICUREZZA INTEGRATA IN UN BOX

SISTEMA COMPLETO PER LA GESTIONE DELLA SICUREZZA INTEGRATA IN UN BOX S2 NETBOX SISTEMA COMPLETO PER LA GESTIONE DELLA SICUREZZA INTEGRATA IN UN BOX L inizio di una rivoluzione Nasce una rivoluzione nella mondo della sicurezza fisica: il controllo remoto e integrato delle

Dettagli

TELECAMERE DI LETTURA TARGHE AUTOMATICA

TELECAMERE DI LETTURA TARGHE AUTOMATICA TELECAMERE DI LETTURA TARGHE AUTOMATICA AutoVu Pagina 116 Tattile Accessori Vega M3 Accessori Vega Plus Accessori Vega 2H Software di gestione telecamere Vega Pagina 117 Pagina 117 Pagina 1 Pagina 1 Pagina

Dettagli

CCTV Videosorveglianza

CCTV Videosorveglianza 144 Ulteriori informazioni, datasheet e acquisti on-line: www.futurashop.it DVR, la tecnologia digitale per la tua SICUREZZA... Internet DVR CCTV e sistemi Videosorveglianza di registrazione 145 146 Ulteriori

Dettagli

SqueezeX. Macchina per il controllo dimensionale e dei difetti superficiali

SqueezeX. Macchina per il controllo dimensionale e dei difetti superficiali SqueezeX Macchina per il controllo dimensionale e dei difetti superficiali SqueezeX Macchina per il controllo dimensionale e dei difetti superficiali SQUEEZEX è una macchina d ispezione visiva per il

Dettagli

TARGA SCANNER.

TARGA SCANNER. AD558LP Descrizione SENSORE DI LETTURA TARGHE Sensore Risoluzione Frame rate del sensore Tipologia di sensore Lente di lettura targhe Attacco SENSORE DI CONTESTO Sensore Risoluzione Frame rate del sensore

Dettagli

SISTEMA PER PEDINAMENTO SISTEMA PER PEDINAMENTO

SISTEMA PER PEDINAMENTO SISTEMA PER PEDINAMENTO SISTEMA PER PEDINAMENTO wwwradionavit SISTEMA PER PEDINAMENTO Il Sistema per Pedinamento è un sistema integrato Hardware e Software per il supporto all attività di pedinamento e sorveglianza d uomini e

Dettagli

IL QUAD: VISIONE D INSIEME DELLE TELECAMERE PANNELLO DI CONTROLLO

IL QUAD: VISIONE D INSIEME DELLE TELECAMERE PANNELLO DI CONTROLLO N@Video è un software progettato per l utilizzo in rete e ottimizza il rapporto tra risorse hardware e prestazioni. è un sistema aperto, modulare, ampliabile, aggiornabile e rende semplice la creazione

Dettagli

Kodak 1500. Telecamera intraorale. Il modo migliore per aprire il discorso

Kodak 1500. Telecamera intraorale. Il modo migliore per aprire il discorso Kodak 1500 Telecamera intraorale Il modo migliore per aprire il discorso Immagini eccellenti, tutte, sempre Vero autofocus Come l occhio umano, la tecnologia brevettata* a lente liquida della telecamera

Dettagli

La Videosorveglianza e la Salvaguardia degli ambienti

La Videosorveglianza e la Salvaguardia degli ambienti La Videosorveglianza e la Salvaguardia degli ambienti 2015 Un sistema di sicurezza evoluto 01 LA VIDEOSORVEGLIANZA 02 A COSA SERVE? 03 PERCHE GLOBAL SISTEMI La videosorveglianza è un evoluto sistema di

Dettagli

VIDEOSORVEGLIANZA. Via Ghisleri, 24/A 26100 CREMONA Tel. +39 0372 22511 Fax +39 0372 537864 italsinergie@fastpiu.it

VIDEOSORVEGLIANZA. Via Ghisleri, 24/A 26100 CREMONA Tel. +39 0372 22511 Fax +39 0372 537864 italsinergie@fastpiu.it VIDEOSORVEGLIANZA VIDEOSORVEGLIANZA: SPECIFICHE TECNICHE Telecamera bullet per esterno / interno a colori night & day, obbiettivo varifocal 2.8:12 mm, 42 led ad infrarossi, 1/3 Sony CCD S-HAD, 600 linee

Dettagli

SOLUZIONI DI SICUREZZA INTEGRATA

SOLUZIONI DI SICUREZZA INTEGRATA Quando un idea creativa genera progresso, allora si parla di innovazione. Se l innovazione si traduce in un agire concreto capace di portare dei risultati tangibili, allora siamo nel raggio dell, oggetto

Dettagli

Telecamere Ottica Fissa a Parete Telecamere Varifocal a Parete Telecamere Ottica fissa a soffitto Telecamere Varifocal a soffitto

Telecamere Ottica Fissa a Parete Telecamere Varifocal a Parete Telecamere Ottica fissa a soffitto Telecamere Varifocal a soffitto Telecamere Ottica Fissa a Parete Telecamere Varifocal a Parete Telecamere Ottica fissa a soffitto Telecamere Varifocal a soffitto Telecamere Camuffate Telecamere Box - solo corpo Telecamere IP Telecamere

Dettagli

Descrizione del Pacchetto Software Gestness Pro 5

Descrizione del Pacchetto Software Gestness Pro 5 Descrizione del Pacchetto Software Gestness Pro 5 Il pacchetto Gestness Pro risolve tutte le problematiche funzionali principali di un centro fitness o palestra. Infatti svolge in modo semplice e veloce

Dettagli

Omnicast Technical Certification

Omnicast Technical Certification Programma Corsi 2012 1 Omnicast Technical Certification - Principi di rete Ethernet/IP - Identificare differenti tipologie di apparati networking - Architettura di sistema Omnicast - Identificare diversi

Dettagli

Listino Prodotti 2014.. 05 Videoregistratori Digitali 960H. 19 Dispositivi HD. 39 Dispositivi Speciali. 44

Listino Prodotti 2014.. 05 Videoregistratori Digitali 960H. 19 Dispositivi HD. 39 Dispositivi Speciali. 44 Listino Prodotti 2014. 05 Videoregistratori Digitali 960H. 19 Dispositivi HD. 39 Dispositivi Speciali. 44 2 Videoregistratori Digitali 960 H DVR 4 / 8 / 16 / 32 Ch. Video H.264 4 5 Videoregistratori 960H

Dettagli

Configurazione del sensore C-MOS

Configurazione del sensore C-MOS Pagina:1 Configurazione del sensore C-MOS RH-TCC1 RH-BCC1 RH-DCC1 RH-DCC2 Telecamere IP Full HD 1080p H.264 Pagina:2 Introduzione Le telecamere serie RH dispongono di numerose opzioni di funzionamento

Dettagli

Comando a distanza via ADSL per l allarme, l automazione e le periferiche comfort Diagral.

Comando a distanza via ADSL per l allarme, l automazione e le periferiche comfort Diagral. Comando a distanza via ADSL per l allarme, l automazione e le periferiche comfort Diagral. Diagral Connect permette di gestire a distanza le applicazioni Diagral: il sistema d allarme Diagral Wave l automazione

Dettagli

Telecamera IP MPEG-4 a colori, brandeggiata

Telecamera IP MPEG-4 a colori, brandeggiata IP camera Telecamera brandeggiata serie IP Basic ZN-PT304WL 09/10/2009- G102/7/I Caratteristiche principali Telecamera brandeggiata IP MPEG-4 (Simple profile) Rotazione verticale dell immagine per installazione

Dettagli

GUIDA RAPIDA. NOTES DIGITALE DOPPIA FUNZIONE AUTO DV 640 x 480 / VIDEO NOTES 320 x 240 REGISTRA SU MEMORIE MICRO SD Monitor LCD TFT 2,5

GUIDA RAPIDA. NOTES DIGITALE DOPPIA FUNZIONE AUTO DV 640 x 480 / VIDEO NOTES 320 x 240 REGISTRA SU MEMORIE MICRO SD Monitor LCD TFT 2,5 GUIDA RAPIDA NOTES DIGITALE DOPPIA FUNZIONE AUTO DV 640 x 480 / VIDEO NOTES 320 x 240 REGISTRA SU MEMORIE MICRO SD Monitor LCD TFT 2,5 9240003 Leggere attentamente il presente manuale e conservarlo per

Dettagli

Telecamere IP TB60M231-I/IR. Telecamere IP Megapixel Bullet a Led Day & Night Standard

Telecamere IP TB60M231-I/IR. Telecamere IP Megapixel Bullet a Led Day & Night Standard La nuova telecamera IP Megapixel Full HD linea MASTER Bettini rappresenta in termini di affidabilità e prestazioni un punto di riferimento nel mondo dei dispositivi dedicati ai sistemi di videosorveglianza

Dettagli

Telecamere IP TDA101M221-I/IR. Minidome IP Megapixel Day & Night Antivandalo per esterno Standard

Telecamere IP TDA101M221-I/IR. Minidome IP Megapixel Day & Night Antivandalo per esterno Standard La nuova telecamera minidome antivandalo IP Megapixel Full HD serie MASTER rappresenta in termini di affidabilità e prestazioni un punto di riferimento nel mondo dei dispositivi dedicati ai sistemi di

Dettagli

Quick Guide imagic. ATTENZIONE Prima di collegare l alimentazione inserire la SD CARD che si trova dentro alla scatola (vedi istruzioni all interno)

Quick Guide imagic. ATTENZIONE Prima di collegare l alimentazione inserire la SD CARD che si trova dentro alla scatola (vedi istruzioni all interno) ATTENZIONE Prima di collegare l alimentazione inserire la SD CARD che si trova dentro alla scatola (vedi istruzioni all interno) Importante Per una corretta installazione del prodotto è necessario seguire

Dettagli

FLEET MANAGEMENT / GESTIONE FLOTTE

FLEET MANAGEMENT / GESTIONE FLOTTE FLEET MANAGEMENT / GESTIONE FLOTTE Il sistema proposto consente di erogare un insieme di servizi di logistica basati sulla capacità di stabilire comunicazioni bidirezionali tra una Centrale Operativa ed

Dettagli

PhoeniX. Macchina per il controllo dimensionale e dei difetti superficiali

PhoeniX. Macchina per il controllo dimensionale e dei difetti superficiali PhoeniX Macchina per il controllo dimensionale e dei difetti superficiali PhoeniX Macchina per il controllo dimensionale e dei difetti superficiali Phoenix è l ultima evoluzione della macchina d ispezione

Dettagli

GAMMA AHD SI ARRICCHISCE DI DVR

GAMMA AHD SI ARRICCHISCE DI DVR in collaborazione con Sistemi AHD DVR e Telecamere LA GAMMA AHD SI ARRICCHISCE DI DVR e TELECAMERE 1080p e Formati Video La flessibilità degli impianti AHD consente di collegare non solo telecamere AHD

Dettagli

TOUCH SEMPLICE AFFIDABILE COMPLETO

TOUCH SEMPLICE AFFIDABILE COMPLETO TOUCH SEMPLICE AFFIDABILE COMPLETO CHECK LIST Risoluzione 0.1 C - Accuratezza 0.1 C (*) Display 7 Touch screen Registrazione continua delle temperature Illuminazione a LED Porta USB - SD - SIM con accesso

Dettagli

INNOVAZIONE FIOCCHETTI NUOVA GAMMA DI FRIGORIFERI FIOCCHETTI

INNOVAZIONE FIOCCHETTI NUOVA GAMMA DI FRIGORIFERI FIOCCHETTI INNOVAZIONE FIOCCHETTI NUOVA GAMMA DI FRIGORIFERI FIOCCHETTI Le ultime novità dell elettronica entrano nel campo del freddo medicale per garantire massime prestazioni e sicurezza ai vostri prodotti. TOUCH

Dettagli

L unico rivelatore di movimento da esterno per impianti di alta sicurezza...

L unico rivelatore di movimento da esterno per impianti di alta sicurezza... L unico rivelatore di movimento da esterno per impianti di alta sicurezza... PIRAMID SERIE XL Passive InfraRed And Microwave Intruder Detector L unico rivelatore di movimento progettato e realizzato per

Dettagli

REMACCESS - GESTIONE DEGLI ACCESSI REMOTI NON PRESIDIATI

REMACCESS - GESTIONE DEGLI ACCESSI REMOTI NON PRESIDIATI Software Company & Information Security Le soluzioni più avanzate per l integrazione della sicurezza fisica e logica nelle aziende REMACCESS - GESTIONE DEGLI ACCESSI REMOTI NON PRESIDIATI SOFTWARE REMACCESS

Dettagli

Telecamere IP TB67M. Principali caratteristiche. Bullet Camera IP Megapixel Day & Night Standard

Telecamere IP TB67M. Principali caratteristiche. Bullet Camera IP Megapixel Day & Night Standard La nuova gamma di telecamere IP Bettini Idea serie rappresenta un eccellente compromesso fra prestazioni, qualità e prezzo, rispondendo così alla sempre più frequente richiesta del mercato di soluzioni

Dettagli

Fotografia professionale alla portata di tutti con PowerShot A650 IS e A720 IS

Fotografia professionale alla portata di tutti con PowerShot A650 IS e A720 IS Fotografia professionale alla portata di tutti con PowerShot A650 IS e A720 IS Canon amplia la sua linea PowerShot serie A con due nuovi modelli ricchi di funzioni che offrono all amatore evoluto e all

Dettagli

Telecamere Full HD per ottiche CS

Telecamere Full HD per ottiche CS Telecamere Full HD per ottiche CS SANYO, la prima a proporre sistemi in Full HD Design ultra compatto 1.080p Full HD, 25 ips, massimo framerate in H.264 Risoluzione 4 megapixel (2.288 x 1.712) in MJPEG

Dettagli

COMUNE DI VILLABATE. Corpo di Polizia Municipale Via Municipio, 90039 VILLABATE (PA) Tel. 0916141590 Fax 091492036 pm.villabate@tiscali.

COMUNE DI VILLABATE. Corpo di Polizia Municipale Via Municipio, 90039 VILLABATE (PA) Tel. 0916141590 Fax 091492036 pm.villabate@tiscali. COMUNE DI VILLABATE Corpo di Polizia Municipale Via Municipio, 90039 VILLABATE (PA) Tel. 0916141590 Fax 091492036 pm.villabate@tiscali.it Allegato A Elaborato Tecnico relativo alla gara di appalto per

Dettagli

COMUNE di MONTEVECCHIA (Lc) LAVORI DI AMPLIAMENTO DELL IMPIANTO TVCC E REALIZZAZIONE DI UN SISTEMA DI RICONOSCIMENTO TARGHE

COMUNE di MONTEVECCHIA (Lc) LAVORI DI AMPLIAMENTO DELL IMPIANTO TVCC E REALIZZAZIONE DI UN SISTEMA DI RICONOSCIMENTO TARGHE COMUNE di MONTEVECCHIA (Lc) LAVORI DI AMPLIAMENTO DELL IMPIANTO TVCC E REALIZZAZIONE DI UN SISTEMA DI RICONOSCIMENTO TARGHE RELAZIONE ILLUSTRATIVA con QUADRO ECONOMICO 15 giugno 2015 Pagina 1 di 11 Sommario

Dettagli

Data logger SOFREL LT/LT-US Soluzioni per reti di acque reflue

Data logger SOFREL LT/LT-US Soluzioni per reti di acque reflue Data logger SOFREL LT/LT-US Soluzioni per reti di acque reflue I data logger SOFREL LT e LT-US sono stati progettati per la sorveglianza delle reti di acque reflue e pluviali (collettori, scolmatori di

Dettagli

LA TECNOLOGIA A PORTATA DI MANO

LA TECNOLOGIA A PORTATA DI MANO LA TECNOLOGIA A PORTATA DI MANO Il sistema videocitofonico IP way è compatibile con il protocollo SIP, quello che si intende un vero full IP. Questa scelta consente di entrare agevolmente nel mondo VoIP

Dettagli

Specifiche tecniche del servizio inebula Guardian

Specifiche tecniche del servizio inebula Guardian Specifiche tecniche del servizio inebula Guardian Specifiche del servizio e dei componenti HW Il servizio inebula Guardian fornisce una soluzione di sicurezza estremamente evoluta grazie all adozione di

Dettagli

CARATTERISTICHE APPLICAZIONI

CARATTERISTICHE APPLICAZIONI TAGARNO MAGNUS HD TREND MAGNUS HD TREND è l'ultimo sistema di visione prodotto da TAGARNO. Esso combina un ineguagliabile qualità delle immagini in HD con le caratteristiche di un microscopio. Grazie alla

Dettagli

VIDEOSORVEGLIANZA IP

VIDEOSORVEGLIANZA IP OTTIMIZZAZIONE DELLE RISORSE DI RETE VIDEOSORVEGLIANZA IP Ing. Stefano Enea R&D manager Advanced Innovations stefano@ad-in.net L incontro fra due mondi La videosorveglianza IP sottende un incontro di competenze:

Dettagli

Guida alle tecnologie per telecamere. Fattori da considerare nella scelta di telecamere di videosorveglianza

Guida alle tecnologie per telecamere. Fattori da considerare nella scelta di telecamere di videosorveglianza Guida alle tecnologie per telecamere Fattori da considerare nella scelta di telecamere di videosorveglianza Introduzione Investire in un sistema di videosorveglianza di buona qualità è una mossa intelligente.

Dettagli

Perché la Videosorveglianza?

Perché la Videosorveglianza? Perché la Videosorveglianza? Migliora la sicurezza aiutando l uomo a vedere ciò che non può vedere, registrando eventi visualizzabili anche a distanza di tempo e spazio. Perché la Videosorveglianza? Tiene

Dettagli

ALBERT. Movimento di foglie Variazioni d'ombra Variazione di luce/meteo Movimenti di oggetti oscillanti

ALBERT. Movimento di foglie Variazioni d'ombra Variazione di luce/meteo Movimenti di oggetti oscillanti ANALISI CONTENUTI Video, INTELLIGENZA DISTRIBUITA, REGISTRAZione decentralizzata Revisione 1042 Caratteristiche principali Cooperazione tra singole unità di un sistema Event Detection avanzato H264, Full

Dettagli

Telecamere IP TDA100M321-I/IR. Minidome IP Megapixel Day & Night Antivandalo per esterno Standard

Telecamere IP TDA100M321-I/IR. Minidome IP Megapixel Day & Night Antivandalo per esterno Standard La telecamera minidome antivandalo IP Megapixel serie MASTER rappresenta in termini di affidabilità e prestazioni un punto di riferimento nel mondo dei dispositivi dedicati ai sistemi di videosorveglianza

Dettagli