TARGHA193. nonassicurati nonrevisionati rubati E stranieri

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "TARGHA193. nonassicurati nonrevisionati rubati E stranieri"

Transcript

1 TARGHA193 PER CHI PRETENDE il meglio della tecnologia nel modo piu semplice per la segnalazione dei veicoli nonassicurati nonrevisionati rubati E stranieri Targha193 per la sua elevata affidabilità e precisione di lettura la pongono al vertice dei migliori prodotti per la segnalazione dei veicoli non assicurati/revisionati

2 PRATICO E IMMEDIATO Più che un prodotto, TARGHA193 è una soluzione che attraverso telecamere intelligenti di lettura targhe e applicativi di consultazione delle banche dati, è in grado di segnalare allarmi su Computer, Cellulari e Tablet relativamente al passaggio di veicoli sprovvisti di copertura RC Auto, revisione, sotto fermo amministrativo o veicoli rubati. Una soluzione utili alle Forze dell Ordine per l espletamento delle proprie funzioni di sicurezza. TARGHA193 è progettata per rendere il lavoro di chi opera direttamente sul campo semplice, pratico nell uso, performante e completo di tutte le funzionalità utili a risparmiare tempo. VELOCE E PRECISO Il funzionamento è semplice, anche se nasconde una elaborata soluzione tecnologica. Tutto avviene attraverso la lettura digitale della targa del veicolo che passa davanti ad una postazione di lettura (fissa o mobile). Questo dato viene inviato ai diversi Data Base (Ministero degli Interni, Ministro dei Trasporti, SIVES, etc...) i quali restituiscono una segnalazione d allarme sul numero di targa trasmesso. L allarme viene successivamente preso in carico da un software (CPS193) che invia sul tablet in dotazione alla pattuglia di controllo, posta a valle di quella di lettura, l allarme sonoro, il tipo di infrazione rilevata e la foto del veicolo in arrivo. ROBUSTO E AFFIDABILE TARGHA193 si differenzia da altre soluzioni, apparentemente molti simili, per diversi aspetti a partire da quelli tecnologici, d uso e manutenzione, completezza, precisione, velocità della segnalazione, certificazione UNI10772 e non meno importante per l affidabilità. Sia la telecamera che il software vengono prodotti al 100% da Selea, che oggi è il produttore italiano che vanta il maggior numero d installazioni di sistemi di lettura targhe nei Comuni per la sicurezza cittadina. L affidabilità aziendale e la qualità dei prodotti sono tali da essere riconosciuti in Italia e all estero. GENEROSO E SINCERO TARGHA193 non è generoso solo nelle prestazioni, nella qualità e robustezza degli accessori, ma è generoso soprattutto nel tempo poiché tutti gli aggiornamenti del software e delle telecamere sono completamente gratuiti ovvero non richiedono alcun canone annuale. TARGHA193 è anche generoso nel dettagliare tutti i suoi particolari tecnici e funzionali. Perché lo facciamo? Perché TARGHA193 è anche sincero nel mantener fede alle aspettative di chi lo acquista.

3 TABELLA DEI VANTAGGI A CLASSE CERTIFICAZIONE (1) : Quando si parla di precisione nella lettura delle targhe, TARGHA193 offre prestazioni senza compromessi, superiore al 98% fino ad angolazioni di 60. Prestazioni dimostrate su strada e certificate dall Istituto Nazionale Metrologico INRIM alla norma Ministeriale UNI10772 in classea. La certificazione ha utilità per finalità di omologazione nei sistemi automatici sanzionatori. DOPPIO OCCHIO: Un solo occhio non bastava per far bene entrambi le cose: leggere le targhe e catturare i colori. TARGHA193 è l unica telecamera provvista di due sensori: uno specializzato per la lettura delle targhe, veloce, a 60 immagini al secondo; l altro a colori per riprendere il contesto e tutti i particolari utili alla individuazione immediata del veicolo in arrivo. Una soluzione che vi permetterà anche l utile visione in PIP ovvero l immagine targa dentro l immagine di contesto. INTEGRATED OCR OCR a bordo CAMERA: Il software di riconoscimento delle targhe è integrato a bordo della telecamera TARGHA193 allo scopo di garantire una precisione di lettura senza eguali; questa è una precisione che i software di riconoscimento targhe per PC non possono mai raggiungere. 0,8 sec VELOCITA : TARGHA193 offre prestazioni di velocità ineguagliabili. In soli 0,8 secondi la soluzione (telecamera+software) è in grado solitamente di leggere la targa, consultare le banche dati Ministeriali e trasmettere la segnalazione d allarme (su Tablet, PC o Cellulare) alla postazione di blocco. Tutto a vantaggio di una distanza (tra postazione di lettura e postazione di blocco) di soli 60/70 mt contro i 200/300 mt di chi offre velocità non inferiori al secondo (tipicamente da 3 a 5 sec). 98% PRECISIONE: TARGHA193 offre una precisione nella lettura delle targhe senza compromessi, superiore al 98% fino ad angolazioni di 60. Prestazioni, dimostrate sul campo reale in condizioni avverse, di notte, di giorno, controsole, con nebbia, con targhe sporche, sgualcite, deformate, su autoveicoli, autocarri o qualsiasi altro mezzo a motore provvisto di targa.

4 TARGHA 193B It s magic ALTA DEFINIZIONE: TARGHA utilizza un sensore Megapixel ben diverso da quelli utilizzati nelle telecamere standard di videosorveglianza (30 Fps). TARGHA utilizza speciali sensori ad alto frame rate (60 Fps), di tipo Global Shutter, per garantire un immagine nitida (giorno e notte) senza effetti di strisciamento quando si riprendono oggetti in rapido movimento. MULTI NAZIONI: Un sistema che legge tutte le targhe straniere, ben congegnato, perchè non ha bisogno di apposite librerie (che ne limitano l uso) per leggere le targhe. TARGHA193 è provvisto di una buona rete neurale che riconosce le diverse tipologie di fonts. Il metodo che non prevede l uso di librerie viene chiamato nel gergo tecnico sintax free. DAY & NIGHT: Come in tutte le telecamere di buona qualità, il sensore fa la differenza. L uso di sensori Megapixel (così tanto di moda) non è condizione sufficiente per ottenere qualità e precisione nella lettura delle targhe. Occorrono sensori Megapixel che siano anche ad alto frame rate (60 Fps) Global shutter. ANTI-RIFLESSO: Nel gergo tecnico si chiama smeering o blooming il riflesso della luce solare su oggetti molto riflettenti (soprattutto con oggetti cromati) che rendono illeggibile la lettura della targa anche con OCR sofisticati. Grazie all uso di sensori speciali questo fenomeno viene eliminato. ANTI-ABBAGLIAMENTO: Quando si leggono le targhe frontali, il faro abbagliante costituisce una problematica per molte telecamere di lettura targhe. L unico sistema valido per risolvere questo problema è di eliminare totalmente la luce visibile e illuminare il corpo targa con raggi ad infrarossi. Per questo motivo l illuminatore integrato nella telecamera è una parte molto importante di un buon sistema di lettura targhe. ANTI-STRISCIAMENTO: Lo strisciamento delle immagini impedisce la lettura dei caratteri. Il fenomeno si presenta con telecamere con sensori standard (30 Fps) in condizioni di scarsa illuminazione. La soluzione è di utilizzare sensori ad alta velocità (60 Fps) di tipo Global Shutter. ANTI - SPORCO: Quando una targa è perfettamente pulita, anche il sistema di lettura targhe più scadente è in grado di leggere la targa. Un sistema di lettura targhe non può funzionare solo quando le targhe sono pulite. E di fronte alla lettura di targhe sporche che si vedono i prodotti buoni da quelli scadenti. Per rimuovere lo sporco dalla targa occorrono potenti illuminatori IR sia algoritmi di correzione delle immagini.

5 TARGHA 193B It s magic ANTI - OMBRA: Le ombre nette, che coprono parte dei caratteri della targa e li oscurano, costituiscono, per molti sistemi di lettura, un vero e proprio problema che ne invalida il riconoscimento. Grazie all uso di illuminatori a multi-esposizione e algoritmi anti-ombra si eliminano e risolvono queste problematiche. ANTI-SOVRA ILLUMINAZIONE: In diversi periodi dell anno, il sole emette una quantità talmente elevata di luce e raggi infrarossi da mettere in sovraesposizione la targa. Usare telecamere LPR con illuminatore fisso, non adattativo, significa peggiorare la situazione. TARGHA193 utilizza un sistema intelligente di autoregolazione della potenza dell illuminatore IR che varia dalla massima potenza fino al completo spegnimento. CARATTERI DETERIORATI: Non è cosi raro fare i conti con il riconoscimento di targhe deteriorate dal tempo o dall urto con oggetti (soprattutto targhe anteriori). Un buon sistema di lettura targhe, come TARGHA193, integra algoritmi speciali di ricostruzione virtuale dei caratteri e di analisi probabilistica. MULTI ESPOSIZIONE: E molto frequente trovarsi di fronte a passaggi sequenziali di auto con targhe sporche con al seguito auto luccicanti appena uscite dall autolavaggio. E di fondamentale importanza, in questi casi, possedere telecamere con illuminatori potenti ed impulsati a multi-esposizione che si adattino alla reale situazione di campo. patent MAGIC SPOT LIGHT : Funzione, unica nel suo genere, che rende visibile il corpo targa anche quando l immagine fotografica risulta, all occhio umano, scura e illeggibile. Utile in controluce o nelle ore notturne. originale MAGIC SPOT LIGHT ALTO FRAME RATE: Un buon prodotto di lettura targhe non utilizza un sensore qualsiasi, come quelli utilizzati nelle telecamere standard di videosorveglianza (Rolling shutter). TARGHA193 utilizza speciali sensori ad alto frame rate (60Fps) e alta sensibilità di tipo Global Shutter per garantire un immagine sempre nitida anche in condizione di ripresa di oggetti in rapido movimento (soprattutto al buio). REGOLAZIONE POTENZA: La procedura corretta per ottenere immagini perfette è quella di regolare la potenza del flash e l esposimetro (sensore) della macchina fotografica, esattamente come farebbe un bravo fotografo. TARGHA193 regola, in modo automatico, la potenza erogata dell illuminatore, opera sui parametri del sensore in funzione delle condizioni d illuminazione presenti nell ambiente e sul corpo targa.

6 La telecamera SPECIFICHE TECNICHE La politica SELEA è quella di fornire informazioni tecniche di qualità, che abbiano correlazione tra di loro e NON SIANO semplici dati, apparentemente promettenti, ma che nascondono mille punti interrogativi sulle reali condizioni necessarie per ottenere le prestazioni dichiarate. Il nostro punto assoluto di riferimento sarà la reale PRECISIONE DI LETTURA in campo. Descrizione Caratteristica SENSORE LETTURA TARGHE (1 occhio) Sensore In tecnologia CMOS - high speed Risoluzione del Sensore 2 Megapixel - FULL HD Tipologia di sensore Global Shutter Frame rate del sensore 60 Fps SENSORE COLORE (2 occhio) Sensore professionale a COLORI, Rollin Shutter, provvisto di lente 12 mm a fuoco...doppio occhio fisso con attacco M12. Privo di rimozione del filtro IR, l immagine a colori è ottenibile grazie ad illuminazione pubblica o luce diurna. LENTE Lente IR manuale a fuoco fisso 25 mm Attacco CS intercambiabile RICONOSCIMENTO CARATTERI OCR Lettura targhe e caratteri OCR di lettura targhe integrato a bordo camera. Sincronismo di lettura/cattura Automatico (free flow) senza ausilio di spire o apparati di sincronismo PRECISIONE DI LETTURA D1= Precisione di lettura SU STRADA > 98% Certificazioni UNI Classe A (1) IMPORTANTE: metodo utilizzato per Il grado di precisione (D1) corrisponde alle reali prestazioni fornite dalla calcolare la precisione dichiarata (D1) telecamera una volta installata su strada in tutte le condizioni atmosferiche (nebbia, neve, pioggia, sole ecc ) e con tutte le tipologie di targhe (sporche, deformate, poco riflettenti ecc ). La precisione è stata ricavata verificando manualmente (ispezione visiva) un campione di oltre 5000 immagini catturate in arco temporale di un anno, calcolando poi il rapporto tra il numero campione e il corrispondente numero di targhe correttamente lette dalla telecamera. Correlazione dei dati Tutti i dati indicati nel presente documento tecnico (salvo diversamente specificato) fanno riferimento SEMPRE al grado di precisione (D1) che rappresenta il punto di riferimento, unione e correlazione dei dati riportati. (1) il firmware dell OCR contenuto in questo prodotto (denominato Plates Raptor ver. 4.9 è stato sottoposto a certificazione secondo la Norma UNI 10772, presso I.N.RI.M con certificato n emesso il in Classe A, con angolazioni a 60. Si precisa che la certificazione in classe A ha utilità per finalità di omologazione dei sistemi sanzionatori.

7 TARGHA 193B SPECIFICHE TECNICHE Descrizione NORMATIVE UNI Classe A (1) EN EN EN EN60950 EN 62471:2008 RoHS2 INFORMAZIONI INSTALLATIVE Caratteristica (1) il firmware dell OCR contenuto in questo prodotto (denominato Plates Raptor ver. 4.9 è stato certificato secondo la norma UNI 10772, presso l Istituto Nazionale I.N.RI.M con certificazione n emesso il in Classe A, con angoli di ripresa a 60. Si precisa che la certificazione ha utilità per finalità di omologazione nei sistemi automatici sanzionatori. valore ottimale valore massimo Angoli di lettura PAN b = 35 b max = 70 Angoli di lettura TILT a = 30 a max = 45 Altezza di lettura h = 1 mt h max = 2 mt Larghezza del varco L = 4 mt L max = 5 mt Distanza di ripresa d = 18 mt d max = 22 mt Velocità di cattura V = 90 Km/h V max = 180Km/h Area di lettura: Puntamento e messa a fuoco a 18 mt SL = 17 mt ( da 5 a 22) TARGHA193 vanta un grado di escursione di lettura unico nel suo genere. Questa caratteristica risolve molti problemi all Installatore: di puntamento, di messa a fuoco e di messa opera, rendendo TARGHA una telecamera Plug & Play. ALGORITMI INTEGRATI A BORDO CAMERA Elimina ombre Elimina sovra-esposizione Elimina doppia riflettenza Elimina effetto Smeering e Blooming Elimina sporco Multi esposizione Compensazione delle angolazioni Elimina simboli e stemmi Analisi predittiva Algoritmo d eccellenza per l eliminazione di ogni forma d ombra, (sia essa verticale o obliqua, debole o di forte contrasto) dal corpo targa. Algoritmo di regolazione dell illuminazione variabile in funzione della riflettenza della targa e delle condizioni ambientali. Algoritmo di ricerca della corretta esposizione, per targhe che possiedono parti nuove riflettenti e parti vecchie non più riflettenti. La telecamera è insensibile ai fasci di luce riflessi da oggetti cromati o ad alta riflettenza. Algoritmo per eliminare problemi introdotti dal deposito materiale sui caratteri delle targhe, come neve, terra, polvere, insetti... Algoritmo di video analisi che consente di scegliere la miglior immagine tra quelle ottenute dalle esposizioni multiple. Algoritmo di correzione della deformazione dei caratteri anche con angolazioni di ripresa piuttosto spinti Algoritmo di eliminazione degli elementi di disturbo come etichette, stemmi, simboli o scritte pubblicitarie Algoritmo di analisi predittiva, su base probabilistica, per lettere e numeri. Questo aumenta la precisione anche quando i caratteri sono deformati, parzialmente danneggiati o coperti da neve, oggetti o sporco.

8 TARGHA 193B SPECIFICHE TECNICHE Descrizione Caratteristica TARGHE e NAZIONALITA Set di caratteri riconosciuti Tutti quelli occidentali (alfabeto latino): targhe Europee, Candesi, Staunitensi (USA), Turche, Nigeria, Sudafricane.. e molte altre ancora. Sintassi e nazionalità (modalità sintax free) TARGHA non contiene librerie che ne limitano l uso. Non esistono pertanto limiti di sintassi e nazionalità se non quelle relativamente al set di caratteri che l OCR sa riconoscere (è possibile addestrare l OCR a riconoscere qualsiasi tipo di carattere). Riconoscimento della Nazionalità I software Multicam e CPS sono in grado di fornire la nazionalità del veicolo e creare black/white list per veicoli stranieri provenienti da specifiche nazionalità. Si ricorda che sono sistemi probabilistici essendo molteplici le sinstassi esistenti anche all interno di un singolo Stato e spesso simili ad altre Nazioni. Filtro Nazionalità E possibile scegliere tra modalità con sintassi - utile laddove esistono sintassi ben definite (come l Italia) - e senza sintassi (sintax free). Tipologia di veicoli riconosciuti Autovetture, mezzi pesanti, veicoli Forze dell Ordine, Ambulanze e veicoli Militari Tipologia di targhe lette Sia targhe anteriori che posteriori, indifferentemente. Targhe non riflettenti In luce diurna la telecamera è in grado di leggere anche le targhe non riflettenti. ILLUMINATORE IR Led IR N.6 led IR - High power Tipologia dell illuminatore Risponde alla norma EN62471:2008 sulla sicurezza foto biologica (occhi) Regolazione automatica potenza Illuminatore impulsato in grado di adattare la potenza erogata alle condizioni di riflettenza e illuminazione presente nell ambientale. Modalità di esposizione e illuminazione A ogni passaggio il veicolo è sottoposto a più flash con differenti valori dell intensità luminosa (modalità Multi-esposizione). Distanza d illuminazione ottimale (D1) 18 mt Distanza d illuminazione max 22 mt MEMORIA INTERNA - HARD DISK Tipo di memoria (storage) CF card allo stato solido con espansione fino a 32 Gbyte Capacità interna di storage delle targhe Si consideri che con una memoria di soli 2 Gbyte è possibile salvare oltre immagini nel formato previsto con risoluzione 752x480 pixel (WVGA) Gestione interna delle liste White/Black Numero illimitato con funzione di riconoscimento e segnalazione automatica Gestione della memoria Automatica: la telecamera effettua l auto-cancellazione delle immagini quando la memoria è piena eliminando le riprese più datate (metodo FIFO). In caso di sconnessione dal server, la telecamera memorizza le targhe e, su ripristino della connessione, scarica sul server centrale le targhe salvate. La memoria è consultabile e scaricabile via browser (HTTP). TELECAMERA DI CONTESTO Telecamera di contesto La telecamera è provvista di telecamera di contesto a colori per una visione panoramica. E altresì provvista di un ingresso analogico web-server al quale collegare una telecamera analogica esterna di proprio gradimento anche PTZ. Posizionamento della telecamera Orientabile verso qualsiasi obiettivo strategico e posizionabile anche a distanze superiori ai 150 mt dal sensore di cattura targhe. Correlazione tra immagine contesto e immagine targa Possibilità di poter ricevere un flusso separato d immagini (targa e contesto) oppure un immagine unica contente immagine di contesto + targa o viceversa (funzione Picture In Picture).

9 TARGHA 193B SPECIFICHE TECNICHE Descrizione Caratteristica INTERFACCIA DATI e I/O Interfaccia di trasmissione dati LAN-Ethernet 10/100 Mbit - RJ45 Modalità di accesso alla telecamera La telecamere è un web-server. Permette la visione diretta delle immagini, accesso alla memoria, alla configurazione dei parametri attraverso browser. Formato immagini Mpeg4 e/o Jpeg Modalità di Trasmissione (protocolli) TCP/IP, UDP, HHTP, RTP/RTSP, DHCP, PTZ(Pelco, Samsung, Sony, Panasonic) Input N.2 input digitali Output N.1 output digitale o a contatto pulito (relè) GENERALI Aggiornamenti e manutenzione Selea detiene il 100% della conoscenza e della proprietà intellettuale del prodotto compresi gli algoritmi, garantendone la modificabilità e l aggiornamento costante. Integrazione Il dispositivo è integrabile all interno delle piattaforme di video management e video sorveglianza più note come Genetec e Milestone. SDK La telecamera è fornita di SDK e/o tutti i dati necessari per l integrazione su qualsiasi soluzione software di terze parti. Temperature di funzionamento Da -25 C a +50 C temperatura ambiente Alimentazione 12 Vdc ± 20% (prodotto sprovvisto di alimentatore da 220 Vac a 12 Vdc) Potenza assorbita 8 Watt max Dimensioni (in mm) L=125 : H=130; P=340 Peso 3 Kg Tipo di Contenitore In alluminio pressofuso verniciato a polvere Grado di protezione IP66

10 Il software SPECIFICHE TECNICHE CPS193 è la soluzione software, fornita insieme a Targha193, appositamente realizzata per la consultazione di qualsiasi bancadati (Polizia di Stato, Ania, Ministero, DB Esteri, ecc...), grazie alla quale è possibile segnalare in tempo reale il passaggio di veicoli rubati, sotto fermo amministrativo, non assicurati e non revisionati, italiani e stranieri. CPS193 trasforma il computer sul quale è installato, in un Server multiutente per lo storage, la conservazione, la gestione, la ricerca delle targhe e delle immagini provenienti dalla telecamera di lettura targhe. CPS193 rappresenta la soluzione più performante per chi desidera il meglio della tecnologia nel modo più semplice: è stato studiato per essere facile, veloce, intuitivo e immediato nel suo uso; è stato progettato per integrarsi all interno delle più note soluzioni di videosorveglianza, come per esempio Milestone e Genetec; si integra con centrali operative di lettura targhe già esistenti e presenti sul territorio; si aggiorna con le nuove e crescenti banche dati italiane ed estere; è stato progettato per realizzare sistemi complessi di controllo del traffico e di sicurezza cittadina, collegando ad esso un numero illimitato di telecamere di lettura targhe fisse e mobili; è tra i più veloci sistemi di consultazione banche dati presenti sul mercato tanto da riuscire a inviare le notifiche d allarme su qualsiasi dispositivo (come PC, verso altri utenti-cps, Tablet o cellulari) in meno di un secondo.

11 Software SPECIFICHE TECNICHE Tabella delle funzioni principali: Sistema operativo Windows 7, 8, 2003 server Gestione di utenti multipli (in HTTP) con credenziali d accesso - supporta più connessioni e richieste contemporanee. Gestione multi dispositivo (tablet, cellulari, console, PC...). Gestione liste (white/black, no list...) con funzionalità d allarme. Azioni possibili su allarme: richiesta HTTP; Snapshot; invio e sms; attivazioni relè; esecuzioni programmi esterni.exe; segnalazione su tablet e APP Android; invio immagini su cellulari e tablet. Salvataggio sincronizzato di: metadati; immagine cattura codice/ targa e immagini di contesto (memorizza contemporaneamente fino a 4 telecamere di contesto di terze parti). Compatibilità con qualsiasi telecamera IP di contesto purchè consultabile tramite GET HTTP. Gestione della privacy attraverso auto cancellazione dei dati e delle immagini dopo un certo periodo temporale, come richiesto dal Garante della privacy. Analisi statistica utile per analisi di sicurezza e del traffico. Ricerche per tipo di codice/targa, data/ora, varco. La ricerca supporta, l uso di espressioni logiche per ricerche codice/targa parziali. Esportazione delle notifiche (codici/targa) e ricerche in formato CSV. Integrazione all interno di qualsiasi soluzione di terze parti, attraverso richiamo di semplici GET HTTP, Plug-in specializzati o utilizzo di SDK. Incorpora Plug-in d integrazione per Xprotect di Milestone. Motore interno ottimizzato per un elevata velocità di scrittura e ricerca, sia a livello di connessione FTP che HTTP. Registrazioni su server locali o su NAS remoti. Gestione della sicurezza tramite standard HTTPS. Connessione (tramite modulo 193Alert) a banca dati come: Motorizzazione Ministero dei Trasp. ANIA SIVES Polizia di Stato e Ministero degli Interni SCNTT - CED di Napoli DB esteri (Rumene, Albanesi, Europee) APP per Android utile a ricevere notifiche remote su tablet/ cellulari con visione delle immagini e dei dati d allarme.

12 GLI ACCESSORI IN DOTAZIONE Allo scopo di semplificare la gestione degli approvvigionamenti, evitando l'acquisto di prodotti inadatti, SELEA è andata alla ricerca degli accessori più adatti scegliendo quelli che hanno offerto il miglior beneficio qualità/prezzo e si sono dimostrati sul campo pratici da utilizzare e di alta qualità. TRIPOD T193B Treppiede professionale con testina regolabile a frizionamento morbido per movimenti oleopmeumatici, provvisto di sistema a culla semisferica per la messa in opera rapida e facilitata. T193B è un treppiede molto robusto, realizzato in alluminio a doppio tubo con distanziatore/ stabilizzatore centrale e piedini antiscivolo in gomma con chiodo a scomparsa per un grip su tutte le superfici. L'attacco rapido e il blocco di sicurezza consentono un veloce posizionamento del sistema che per questo tipo d'applicazione non deve neppure essere allungato (è sufficiente la sola apertura delle gambe di sostegno). Dimensione chiuso (LxPxH) 12 x 13 x 76 cm Dimensione aperto (LxPxH) 82 x 102 x 153 cm Piedini di appoggio antiscivolo a chiodo. Borsa imbottita di protezione a corredo. Maniglia anatomica con grip morbido. Colore nero. Carico: 5,0 Kg. Peso: 3200 gr. BORSA IMBOTTITA ATTACCO TELECAMERA PIEDE ANTISCIVOLO BOLLA INCLINAZIONE

13 GLI ACCESSORI IN DOTAZIONE Valigia V193F Valigia imbottita per il trasporto e la protezione della telecamera TARGHA193. La valigia è realizzata in laminato antigraffio, con angolari in alluminio, paraspigoli di protezione in abs antiurto per una valigia che unisce alla leggerezza, un'alta resistenza agli urti e un risultato estetico sobrio e professionale. Dimensione (LxPxH) 32 x 13 x 17 cm Imbottitura interna in gommapiuma. Colore bianco avorio. Maniglia anatomica con grip morbido. Chiusure a scatto con chiave. Piedini di appoggio in gomma antiscivolo. Peso senza telecamera: 3 Kg Peso con telecamera: 7 Kg ELEGANTE MANIGLIA CON GRIP imbottitura chiusura

14 LE SOLUZIONI INTEGRATE SELEA, oltre a progettare dispositivi Hardware, sviluppa al proprio interno anche soluzioni software utili a fornire alla propria clientela un pacchetto chiavi in mano e un assistenza unificata. Questo ci consente inoltre di poter modificare le soluzioni esistenti per personalizzarle secondo specifiche richieste di progetto. Milestone - Genetec integration APP per Android Lo sforzo di Selea è quello di rendere i propri prodotti quanto più integrabili all interno delle diverse piattaforme presenti sul mercato. Targha è un dispositivo che comunica utilizzando protocolli standard di comunicazione, come l RTP/RTSP e FTP per la componente video e l M2M XLM per la componente meta-dato. Unitamente a questi protocolli sono stati sviluppati degli SDK e plug-in d integrazione per piattaforme come Xprotect/Transact di Milestone e Omnicast di Genetec. Selea è comunque disponibile a fornire, a chiunque desideri integrare TARGHA all interno delle proprie soluzioni, il proprio supporto tecnico. Car Plate Server (CPS) CPS è una soluzione software Selea che, installata su un Server, trasforma quest ultimo in un database FTP utile alla memorizzazione e gestione delle targhe su ampie base dati. La soluzione CPS risulta vantaggiosa nel risparmio della banda di comunicazione (reti Wi.fi) essendo inviate le sole immagini di cattura e non il flusso continuo d immagini. La soluzione permette di: memorizzare le targhe in un grande database; consentire su grande base dati ricerche immediate anche digitando le singole parti della targa o caratteri jolly; registrare le immagini/filmati sia di cattura della targa che della telecamera di contesto; gestire multi-liste (White list/black list ecc...) mostrare analisi statistiche di traffico risparmiare banda Maggiori informazioni sono disponibili sul datasheet del CPS. APP 193 è l applicazione che Selea rende disponibile gratuitamente su Playstore ( specificamente studiata per rendere immediato e semplice il lavoro della PATTUGLIA DI BLOCCO facendo arrivare su Tablet o cellulari Android le immagini dei veicoli che sono stati riscontrati in violazione del codice della strada. APP193 è più di una semplice App. Non si limita solo a questo. APP193 è anche l unica App che fornisce anche informazioni sullo stato di funzionamento del sistema di segnalazione posto a valle (POSTAZIONE DI LETTURA) e si collega direttamente al portale del Ministero per un controllo ancora più approfondito della segnalazione. Un altro aspetto rende importante questa App: è sviluppata internamente in Selea e questo rende è un grande servigio per una immediata assistenza. Multicam Multicam è la soluzione software di Selea, fornita in dotazione alla telecamera, per la gestione delle targhe. Nella sua semplicità offre una soluzione completa in grado di: memorizzare le targhe in un database; consentire la ricerca immediata attraverso anche le singole parti della targa o caratteri jolly; registrare le immagini o i filmati sia della rilevazione che della telecamera di contesto collegata all ingresso secondario analogico di cui Targha è dotata; Visualizzare le immagini; gestire liste con permessi (White list) gestire liste targhe rubate (Black list) attivare eventi di allarme o segnalazione Maggiori informazioni sono disponibili sul datasheet di Multicam.

15 I T A L Y Via Aldo Moro, n Cicognara (MN) Tel

C P S. Software. Car Plates Server (CPS) è la soluzione sviluppata da SELEA per la

C P S. Software. Car Plates Server (CPS) è la soluzione sviluppata da SELEA per la C P S DATASHEET Software Per postazioni fisse e postazioni mobili Car Plates Server (CPS) è la soluzione sviluppata da SELEA per la memorizzazione, la conservazione, la gestione, la consultazione e la

Dettagli

QUANDO L UNIONE FA LA FORZA

QUANDO L UNIONE FA LA FORZA QUANDO L UNIONE FA LA FORZA Alta precisione Alte prestazioni OCR integrato Multi Nazioni 3 Megapixel Doppio occhio All-in-one Lettura Targhe Targha 704-M15 Targha 704-M15 è nata dall unione di Mobotix

Dettagli

TARGHA 704. Lettura Targhe. Reading Passion se non la provi non ci credi

TARGHA 704. Lettura Targhe. Reading Passion se non la provi non ci credi Lettura Targhe DATASHEET Alta precisione OCR integrato Multi Nazioni Hard disk storage Sintax free Doppio occhio Magic Spot Light TARGHA 704 Reading Passion se non la provi non ci credi Targha704 è una

Dettagli

Lettura targhe per controllo accessi

Lettura targhe per controllo accessi Lettura targhe per controllo accessi TARGHA 504MP Reading Passion se non la provi non ci credi Targha504MP è una telecamera All-in-one per il controllo accessi attraverso la lettura delle targhe, adatta

Dettagli

La piattaforma di lettura targhe intelligente ed innovativa in grado di offrire servizi completi e personalizzati

La piattaforma di lettura targhe intelligente ed innovativa in grado di offrire servizi completi e personalizzati La piattaforma di lettura targhe intelligente ed innovativa in grado di offrire servizi completi e personalizzati Affidabilità nel servizio precisione negli strumenti Chanda LPR Chanda LPR è una piattaforma

Dettagli

C P S. Car Plate Server. Software. Car Plates Server (CPS) è la soluzione sviluppata

C P S. Car Plate Server. Software. Car Plates Server (CPS) è la soluzione sviluppata C P S DATASHEET Software Car Plate Server Per postazioni fisse e mobili Car Plates Server (CPS) è la soluzione sviluppata da SELEA per la memorizzazione, la conservazione, la gestione, la consultazione

Dettagli

LETTURA TARGHE CONTROLLO ACCESSI

LETTURA TARGHE CONTROLLO ACCESSI LETTURA TARGHE CONTROLLO ACCESSI 12 Vcc low power.consumption TARGHA 512MP Reading Passion Targha512MP è una telecamera All-in-one di lettura delle targhe, con OCR a bordo camera, adatta per applicazioni

Dettagli

Unità di ripresa per lettura targhe con network camera Megapixel integrata. lettura targhe

Unità di ripresa per lettura targhe con network camera Megapixel integrata. lettura targhe HPR444 MP unità di ripresa con network camera Megapixel integrata per lettura targhe Non necessità di spire o qualsiasi altro dispositivo di sincronismo per la lettura targhe Lettura targhe in modalità

Dettagli

PLATES. Riconoscimento Targhe

PLATES. Riconoscimento Targhe PLATES Riconoscimento Targhe Plates Che cosa è Plates è un prodotto basato su un algoritmo proprietario di lettura automatica delle targhe che transitano nel campo visivo di una telecamera. Plates A che

Dettagli

INTEGRAZIONE ED ESPANSIONE DEL SISTEMA DI VIDEOSORVEGLIANZA DEL COMUNE DI CASTELLAMMARE DI STABIA TITOLO ELABORATO: MODULO VIDEOSORVEGLIANZA MOBILE

INTEGRAZIONE ED ESPANSIONE DEL SISTEMA DI VIDEOSORVEGLIANZA DEL COMUNE DI CASTELLAMMARE DI STABIA TITOLO ELABORATO: MODULO VIDEOSORVEGLIANZA MOBILE INTEGRAZIONE ED ESPANSIONE DEL SISTEMA DI VIDEOSORVEGLIANZA DEL COMUNE DI CASTELLAMMARE DI STABIA TITOLO ELABORATO: MODULO VIDEOSORVEGLIANZA MOBILE INDICE 1. PREMESSA 4 2. TELECAMERE 4 3. UNITA' DI STORAGE

Dettagli

DATASHEET TARGHA193. Segnalazione veicoli non assicurati. www.selea.com DATASHEET

DATASHEET TARGHA193. Segnalazione veicoli non assicurati. www.selea.com DATASHEET TARGHA193 Segnalazione veicoli non assicurati SICUREZZA & dematerializzazione DEL TAGLIANDO DI ASSICURAZIONE Con il decreto n. 110 del 9 agosto 2013 - regolamento recante norme per la progressiva dematerializzazione

Dettagli

Se la targa risulta essere tra quelle segnalate, il sistema avvisa con messaggio SMS uno o più numeri telefonici per intervenire tempestivamente.

Se la targa risulta essere tra quelle segnalate, il sistema avvisa con messaggio SMS uno o più numeri telefonici per intervenire tempestivamente. Traffic Scanner rappresenta una piattaforma di lettura e riconoscimento delle targhe automobilistiche di tutti i paesi europei, avente come finalità la segnalazione automatica dei veicoli ricercati e l

Dettagli

Casper Vision FUNZIONI PRINCIPALI :

Casper Vision FUNZIONI PRINCIPALI : Casper Vision FUNZIONI PRINCIPALI : Professional Motion detection Registrazione 15 giorni (HD 80 Gbyte) Mappa degli eventi e delle registrazioni Allert su evento Invio allarmi via SMS, Email, MODEM, Ftp

Dettagli

Configurazione del sensore C-MOS

Configurazione del sensore C-MOS Pagina:1 Configurazione del sensore C-MOS RH-SD22IR Telecamere IP Speed dome Full HD 1080p H.264 Pagina:2 Introduzione Le telecamere serie RH di tipo speed dome dispongono di numerose opzioni di funzionamento

Dettagli

istraffic Sistema di monitoraggio Traffico

istraffic Sistema di monitoraggio Traffico istraffic Sistema di monitoraggio Traffico Scopo Lo scopo del sistema è quello di eseguire un analisi automatica del flusso di traffico in modo da rilevare eventi quali rallentamenti, code, veicoli fermi,

Dettagli

Creare una Rete Locale Lezione n. 1

Creare una Rete Locale Lezione n. 1 Le Reti Locali Introduzione Le Reti Locali indicate anche come LAN (Local Area Network), sono il punto d appoggio su cui si fonda la collaborazione nel lavoro in qualunque realtà, sia essa un azienda,

Dettagli

COMUNE DI VILLABATE. Corpo di Polizia Municipale Via Municipio, 90039 VILLABATE (PA) Tel. 0916141590 Fax 091492036 pm.villabate@tiscali.

COMUNE DI VILLABATE. Corpo di Polizia Municipale Via Municipio, 90039 VILLABATE (PA) Tel. 0916141590 Fax 091492036 pm.villabate@tiscali. COMUNE DI VILLABATE Corpo di Polizia Municipale Via Municipio, 90039 VILLABATE (PA) Tel. 0916141590 Fax 091492036 pm.villabate@tiscali.it Allegato A Elaborato Tecnico relativo alla gara di appalto per

Dettagli

CCTV Videosorveglianza

CCTV Videosorveglianza 144 Ulteriori informazioni, datasheet e acquisti on-line: www.futurashop.it DVR, la tecnologia digitale per la tua SICUREZZA... Internet DVR CCTV e sistemi Videosorveglianza di registrazione 145 146 Ulteriori

Dettagli

La Videosorveglianza Criteri per il dimensionamento dello storage

La Videosorveglianza Criteri per il dimensionamento dello storage La Videosorveglianza Criteri per il dimensionamento dello storage Serie vol 1005/2010 L importanza di registrare le immagini video Il valore di un sistema di videosorveglianza non dipende solo dall abilità

Dettagli

MULTICAM. Free solution. Software lettura Targhe

MULTICAM. Free solution. Software lettura Targhe Free solution Software lettura Targhe MULTICAM Nato come soluzione di videosorveglianza per singole postazioni, MULTICAM nell ambito della lettura targhe svolge una duplice funzione: da un lato opera come

Dettagli

Configurazione del sensore C-MOS

Configurazione del sensore C-MOS Pagina:1 Configurazione del sensore C-MOS RH-TCC1 RH-BCC1 RH-DCC1 RH-DCC2 Telecamere IP Full HD 1080p H.264 Pagina:2 Introduzione Le telecamere serie RH dispongono di numerose opzioni di funzionamento

Dettagli

UN APP FLESSIBILE E INTUITIVA PER GESTIRE I TUOI AFFARI IN TUTTA COMODITÀ

UN APP FLESSIBILE E INTUITIVA PER GESTIRE I TUOI AFFARI IN TUTTA COMODITÀ UN APP FLESSIBILE E INTUITIVA PER GESTIRE I TUOI AFFARI IN TUTTA COMODITÀ APP Mobile MIGLIORA LA QUALITÀ DEL RAPPORTO CON I CLIENTI, SCEGLI LA TECNOLOGIA DEL MOBILE CRM INTEGRABILE AL TUO GESTIONALE AZIENDALE

Dettagli

Unità di ripresa per lettura targhe con network camera integrata

Unità di ripresa per lettura targhe con network camera integrata HPR333 unità di ripresa lettura targhe con network camera integrata Non necessità di spire o qualsiasi altro dispositivo di sincronismo per la lettura targhe Lettura targhe in modalità sintax free oppure

Dettagli

DEFINIZIONE PUNTI DI INTERVENTO...

DEFINIZIONE PUNTI DI INTERVENTO... DEFINIZIONE PUNTI DI INTERVENTO... 2 ELENCO SITI ED ATTIVITÀ... 3 POLIZIA LOCALE... 3 VARCO NORD VIALE PORTA ADIGE... 3 VARCO SUD VIALE PORTA PO... 4 VARCO EST VIALE TRE MARTIRI... 4 CARATTERISTICHE TECNICHE

Dettagli

SqueezeX. Macchina per il controllo dimensionale e dei difetti superficiali

SqueezeX. Macchina per il controllo dimensionale e dei difetti superficiali SqueezeX Macchina per il controllo dimensionale e dei difetti superficiali SqueezeX Macchina per il controllo dimensionale e dei difetti superficiali SQUEEZEX è una macchina d ispezione visiva per il

Dettagli

FLEET MANAGEMENT / GESTIONE FLOTTE

FLEET MANAGEMENT / GESTIONE FLOTTE FLEET MANAGEMENT / GESTIONE FLOTTE Il sistema proposto consente di erogare un insieme di servizi di logistica basati sulla capacità di stabilire comunicazioni bidirezionali tra una Centrale Operativa ed

Dettagli

La Videosorveglianza e la Salvaguardia degli ambienti

La Videosorveglianza e la Salvaguardia degli ambienti La Videosorveglianza e la Salvaguardia degli ambienti 2015 Un sistema di sicurezza evoluto 01 LA VIDEOSORVEGLIANZA 02 A COSA SERVE? 03 PERCHE GLOBAL SISTEMI La videosorveglianza è un evoluto sistema di

Dettagli

Targha 504-MP Reading Passion. Lettura Targhe. Parking. se non la provi non ci credi.

Targha 504-MP Reading Passion. Lettura Targhe. Parking. se non la provi non ci credi. Parking Lettura Targhe Alta precisione OCR integrato Multi Nazioni Hard disk storage Sintax free Doppio occhio Prodotto All in one Targha 504-MP Reading Passion se non la provi non ci credi. Targha504MP,

Dettagli

DALL IMMAGINE AL TESTO...SEMPLICEMENTE

DALL IMMAGINE AL TESTO...SEMPLICEMENTE DALL IMMAGINE AL TESTO...SEMPLICEMENTE DOCNET è un pacchetto software nato per gestire sia l'archiviazione di documenti cartacei che di files in forma digitale, sia per gestire il flusso dei documenti

Dettagli

Quick Guide imagic. ATTENZIONE Prima di collegare l alimentazione inserire la SD CARD che si trova dentro alla scatola (vedi istruzioni all interno)

Quick Guide imagic. ATTENZIONE Prima di collegare l alimentazione inserire la SD CARD che si trova dentro alla scatola (vedi istruzioni all interno) ATTENZIONE Prima di collegare l alimentazione inserire la SD CARD che si trova dentro alla scatola (vedi istruzioni all interno) Importante Per una corretta installazione del prodotto è necessario seguire

Dettagli

REMACCESS - GESTIONE DEGLI ACCESSI REMOTI NON PRESIDIATI

REMACCESS - GESTIONE DEGLI ACCESSI REMOTI NON PRESIDIATI Software Company & Information Security Le soluzioni più avanzate per l integrazione della sicurezza fisica e logica nelle aziende REMACCESS - GESTIONE DEGLI ACCESSI REMOTI NON PRESIDIATI SOFTWARE REMACCESS

Dettagli

SRG-120DH. Telecamera PTZ Full HD gestita in remoto. Presentazione

SRG-120DH. Telecamera PTZ Full HD gestita in remoto. Presentazione SRG-120DH Telecamera PTZ Full HD gestita in remoto Presentazione Telecamera PTZ a colori da tavolo con zoom ottico 12x e frame rate elevato di 60 fps, ideale per i settori corporate, education e della

Dettagli

TESI informatica consulenza informatica e aziendale

TESI informatica consulenza informatica e aziendale TESI informatica consulenza informatica e aziendale SOLUZIONI DI VIDEOSORVEGLIANZA PER COMUNI www.tesiinformatica.net L'informatica oggi è presente in ogni aspetto della nostra vita, ma solo con PROFESSIONISTI

Dettagli

Sistema di ripresa con fotocamera digitale fissa Calibrazione

Sistema di ripresa con fotocamera digitale fissa Calibrazione Sistema di ripresa con fotocamera digitale fissa Calibrazione TUTORIAL CALIBRAZIONE FOTOCAMERA Sommario 1. Interfacciamento PC... 3 2. Collocamento fotocamera... 4 3. Distanza di ripresa... 5 4. Interfacciamento

Dettagli

Guida di SpyderLENSCAL

Guida di SpyderLENSCAL Guida di SpyderLENSCAL L effetto Spyder Complimenti! Lo strumento acquistato fornisce prestazioni superiori per la misurazione e la regolazione della messa a fuoco della macchina fotografica e delle varie

Dettagli

Utilizzo della APP IrriframeVoice. Versione 1.0 maggio 2015

Utilizzo della APP IrriframeVoice. Versione 1.0 maggio 2015 Utilizzo della APP IrriframeVoice Versione 1.0 maggio 2015 0.0 Installazione Sul telefono o sul tablet andare sullo store delle applicazioni per scaricare la APP A seconda del sistema operativo del telefono

Dettagli

1/5 TELECAM. IP LPR 5-55MM TARGHE+MERCI PERIC. LETTURA TARGHE VIDEOSORVEGLIANZA OVERVIEW LPRCAM807A

1/5 TELECAM. IP LPR 5-55MM TARGHE+MERCI PERIC. LETTURA TARGHE VIDEOSORVEGLIANZA OVERVIEW LPRCAM807A 1/5 OVERVIEW Telecamera IP bullet per lettura targhe e tabelle ADR (Kemler-Onu, merci pericolose), ottica varifocal 5-55 mm, risoluzione FULL-HD@60 ips, contenitore waterproof IP66, 12 illuminatori ad

Dettagli

itime Chiaramente inclusa la stampa del cartellino presenze come previsto dalle normative

itime Chiaramente inclusa la stampa del cartellino presenze come previsto dalle normative itime itime Il software di rilevazione presenze itime rappresenta lo strumento ideale per l automatizzazione della gestione del personale. L ampia presenza dei parametri facilita l operatore nel controllo

Dettagli

Software per Helpdesk

Software per Helpdesk Software per Helpdesk Padova - maggio 2010 Antonio Dalvit - www.antoniodalvit.com Cosa è un helpdesk? Un help desk è un servizio che fornisce informazioni e assistenza ad utenti che hanno problemi nella

Dettagli

SISTEMA DI TELEVIGILANZA MEDIANTE TELECAMERE SISTEMA SAFECAM

SISTEMA DI TELEVIGILANZA MEDIANTE TELECAMERE SISTEMA SAFECAM SISTEMA DI TELEVIGILANZA MEDIANTE TELECAMERE SISTEMA SAFECAM Il sistema per televigilanza SafeCam consente di monitorare, in remoto, costantemente ed in tempo reale, una proprietà, sia essa un capannone

Dettagli

Segnalazione veicoli non assicurati

Segnalazione veicoli non assicurati Segnalazione veicoli non assicurati Perche scegliere TARGHA193? Quando una soluzione è nuova, come quella della segnalazione veicoli non-assicurate/revisionate, è cosa saggia affrontare l acquisto con

Dettagli

BigX. Macchina per il controllo dimensionale e dei difetti superficiali

BigX. Macchina per il controllo dimensionale e dei difetti superficiali BigX Macchina per il controllo dimensionale e dei difetti superficiali BigX Macchina per il controllo dimensionale e dei difetti superficiali BigX è l ultima evoluzione della macchina d ispezione visiva

Dettagli

SISTEMA PER PEDINAMENTO SISTEMA PER PEDINAMENTO

SISTEMA PER PEDINAMENTO SISTEMA PER PEDINAMENTO SISTEMA PER PEDINAMENTO wwwradionavit SISTEMA PER PEDINAMENTO Il Sistema per Pedinamento è un sistema integrato Hardware e Software per il supporto all attività di pedinamento e sorveglianza d uomini e

Dettagli

Registratori di Cassa

Registratori di Cassa modulo Registratori di Cassa Interfacciamento con Registratore di Cassa RCH Nucleo@light GDO BREVE GUIDA ( su logiche di funzionamento e modalità d uso ) www.impresa24.ilsole24ore.com 1 Sommario Introduzione...

Dettagli

G l o b a l C o n n e c t i o n S i s t e m a d i t e l e c o n t r o l l o G S M / G P R S

G l o b a l C o n n e c t i o n S i s t e m a d i t e l e c o n t r o l l o G S M / G P R S G l o b a l C o n n e c t i o n S i s t e m a d i t e l e c o n t r o l l o G S M / G P R S Generalità dinanet-global_connection è un apparato elettronico per il controllo e la sicurezza sia domestica

Dettagli

OCS Open Control System

OCS Open Control System OCS Open Control System L OCS è una applicazione software innovativa di supervisione e controllo, progettata e realizzata da Strhold S.p.A. per consentire la gestione centralizzata di sottosistemi periferici.

Dettagli

QUALITÀ, ASSISTENZA, MANUTENZIONE... UNA RICETTA PER SODDISFARE AL MEGLIO LE ESIGENZE DEI CLIENTI.

QUALITÀ, ASSISTENZA, MANUTENZIONE... UNA RICETTA PER SODDISFARE AL MEGLIO LE ESIGENZE DEI CLIENTI. Sicuri e protetti. QUALITÀ, ASSISTENZA, MANUTENZIONE... UNA RICETTA PER SODDISFARE AL MEGLIO LE ESIGENZE DEI CLIENTI. SISTEMI ANTIFURTO ANTINTRUSIONE Realizzati per garantire la protezione del bene e

Dettagli

Sicurezza e rispetto della privacy, finalmente non in conflitto.

Sicurezza e rispetto della privacy, finalmente non in conflitto. Aylook e Privacy pag. 1 di 7 aylook, il primo sistema di videoregistrazione ibrida Privacy Compliant in grado di ottemperare alle richieste in materia di rispetto della privacy e dei diritti dei lavoratori.

Dettagli

SISTEMI DI PROTEZIONE PERIMETRALE PER IMPIANTI FOTOVOLTAICI

SISTEMI DI PROTEZIONE PERIMETRALE PER IMPIANTI FOTOVOLTAICI SISTEMI DI PROTEZIONE PERIMETRALE PER IMPIANTI FOTOVOLTAICI SISTEMI DI PROTEZIONI PERIMETRALI La scelta della tipologia di sistema per la protezione perimetrale dell area d interesse può essere affidata

Dettagli

Illuminatori AEGIS di Bosch Soluzioni di illuminazione per la massima sicurezza

Illuminatori AEGIS di Bosch Soluzioni di illuminazione per la massima sicurezza Illuminatori AEGIS di Bosch Soluzioni di illuminazione per la massima sicurezza 2 Illuminatori AEGIS Illuminatori AEGIS Soluzioni di illuminazione per la massima sicurezza Tecnologia Constant Light in

Dettagli

La posta elettronica in cloud

La posta elettronica in cloud La posta elettronica in cloud www.kinetica.it Cosa significa avere la posta elettronica in cloud? I tuoi archivi di posta non sono residenti su un computer o un server della tua rete, ma su un server di

Dettagli

RIPETITORE DI SEGNALE WIRELESS PER SISTEMA VIA RADIO ART. 45RPT000

RIPETITORE DI SEGNALE WIRELESS PER SISTEMA VIA RADIO ART. 45RPT000 RIPETITORE DI SEGNALE WIRELESS PER SISTEMA VIA RADIO ART. 45RPT000 Leggere questo manuale prima dell uso e conservarlo per consultazioni future 1 DESCRIZIONE GENERALE L espansore senza fili è un modulo

Dettagli

ToolCare La gestione utensili di FRAISA NUOVO

ToolCare La gestione utensili di FRAISA NUOVO ToolCare La gestione utensili di FRAISA NUOVO [ 2 ] Più produttivi con ToolCare 2.0 Il nuovo sistema di gestione degli utensili Un servizio di assistenza che conviene Qualità ottimale, prodotti innovativi

Dettagli

BACHECA ELETTRONICA Display a messaggi variabili a tecnologia Led

BACHECA ELETTRONICA Display a messaggi variabili a tecnologia Led BACHECA ELETTRONICA Display a messaggi variabili a tecnologia Led BACHECA ELETTRONICA DESCRIZIONE TECNICA PAGINA 2 Descrizione tecnica BACHECA ELETTRONICA Data rilascio: Marzo 2005 Solari di Udine Via

Dettagli

Power-Studio è un semplice, veloce potente ed intuitivo applicativo software di monitoraggio e supervisione energetica che consente di realizzare:

Power-Studio è un semplice, veloce potente ed intuitivo applicativo software di monitoraggio e supervisione energetica che consente di realizzare: Software di monitoraggio e supervisione energetica Power-Studio & Scada Power-Studio è un semplice, veloce potente ed intuitivo applicativo software di monitoraggio e supervisione energetica che consente

Dettagli

Perché la Videosorveglianza?

Perché la Videosorveglianza? Perché la Videosorveglianza? Migliora la sicurezza aiutando l uomo a vedere ciò che non può vedere, registrando eventi visualizzabili anche a distanza di tempo e spazio. Perché la Videosorveglianza? Tiene

Dettagli

Calcolo Focale. Ing. Vincenzo Falanga

Calcolo Focale. Ing. Vincenzo Falanga Calcolo Focale Calcolo Focale Sommario Calcolo Focale... 2 Installazione... 3 Installazione su dispositivi mobili (Tablet, smartphone, )... 3 Installazione su Pc... 3 Ottenere un codice di Attivazione...

Dettagli

uadro Soluzioni software per L archiviazione elettronica dei documenti Gestione Aziendale Fa quadrato attorno alla tua azienda

uadro Soluzioni software per L archiviazione elettronica dei documenti Gestione Aziendale Fa quadrato attorno alla tua azienda Fa quadrato attorno alla tua azienda Soluzioni software per L archiviazione elettronica dei documenti Perché scegliere Q Archiviazione Elettronica dei Documenti? Tale applicativo si pone come obbiettivo

Dettagli

LA TECNOLOGIA A PORTATA DI MANO

LA TECNOLOGIA A PORTATA DI MANO LA TECNOLOGIA A PORTATA DI MANO Il sistema videocitofonico IP way è compatibile con il protocollo SIP, quello che si intende un vero full IP. Questa scelta consente di entrare agevolmente nel mondo VoIP

Dettagli

WHITE PAPER. View DR. Immagini di videosorveglianza più chiare e definite con un range dinamico più ampio

WHITE PAPER. View DR. Immagini di videosorveglianza più chiare e definite con un range dinamico più ampio WHITE PAPER View DR Immagini di videosorveglianza più chiare e definite con un range dinamico più ampio Sintesi Perché View DR per le immagini di videosorveglianza? Inclusa nelle telecamere di videosorveglianza

Dettagli

PLATEVIEW ZOOM. Modello con interfaccia Ethernet - IP GUIDA RAPIDA ALL UTILIZZO

PLATEVIEW ZOOM. Modello con interfaccia Ethernet - IP GUIDA RAPIDA ALL UTILIZZO PLATEVIEW ZOOM Modello con interfaccia Ethernet - IP GUIDA RAPIDA ALL UTILIZZO Contenuto Prima di procedere all installazione del dispositivo, verificare che il contenuto della confezione sia tutto presente

Dettagli

SRG-120DU. Telecamera PTZ Full HD gestita in remoto con USB 3.0. Presentazione

SRG-120DU. Telecamera PTZ Full HD gestita in remoto con USB 3.0. Presentazione SRG-120DU Telecamera PTZ Full HD gestita in remoto con USB 3.0 Presentazione Telecamera PTZ da tavolo adatta a PC con zoom ottico 12x e High Frame Rate di 60 fps, ideale per i settori corporate, education

Dettagli

Comando a distanza via ADSL per l allarme, l automazione e le periferiche comfort Diagral.

Comando a distanza via ADSL per l allarme, l automazione e le periferiche comfort Diagral. Comando a distanza via ADSL per l allarme, l automazione e le periferiche comfort Diagral. Diagral Connect permette di gestire a distanza le applicazioni Diagral: il sistema d allarme Diagral Wave l automazione

Dettagli

esales Forza Ordini per Abbigliamento

esales Forza Ordini per Abbigliamento esales Rel. 2012 Forza Ordini per Abbigliamento Scopo di questo documento è fornire la descrizione di una piattaforma di Raccolta Ordini via Web e la successiva loro elaborazione in ambiente ERP Aziendale.

Dettagli

Domande e risposte su Avira ProActiv Community

Domande e risposte su Avira ProActiv Community Domande e risposte su Avira ProActiv Community Avira AntiVir versione 10 sfrutta un innovativa tecnologia protettiva cloud-based, denominata ProActiv, che identifica e blocca i nuovi virus non appena questi

Dettagli

PhoeniX. Macchina per il controllo dimensionale e dei difetti superficiali

PhoeniX. Macchina per il controllo dimensionale e dei difetti superficiali PhoeniX Macchina per il controllo dimensionale e dei difetti superficiali PhoeniX Macchina per il controllo dimensionale e dei difetti superficiali Phoenix è l ultima evoluzione della macchina d ispezione

Dettagli

Kartè VISION Il Digital signage cambia volto

Kartè VISION Il Digital signage cambia volto Kartè VISION Il Digital signage cambia volto VISION Facile. Pratico. Rivoluzionario. Digital Signage Il Digital Signage è una forma di comunicazione audiovisiva basata sulla distribuzione di contenuti

Dettagli

Guida Introduzione Prodotto

Guida Introduzione Prodotto GE Security FVS Fast Video Server Versione M - UMTS/GPRS TVCC 019 - Aprile 2007 Informazioni Prodotto Descrizione Prodotto: Codice Prodotto: Introduzione Prodotto: Disponibilità Prodotto: Documenti Addizionali:

Dettagli

Una immagine Vale più Di mille parole. Crowdknitting Store. Come ottenere foto di grande impatto E vendere di più

Una immagine Vale più Di mille parole. Crowdknitting Store. Come ottenere foto di grande impatto E vendere di più Una immagine Vale più Di mille parole Crowdknitting Store Come ottenere foto di grande impatto E vendere di più migliora le tue foto. Aumenta le vendite. Immagini chiare, nitide e fedeli al prodotto aiutano

Dettagli

Specifiche tecniche del servizio inebula Guardian

Specifiche tecniche del servizio inebula Guardian Specifiche tecniche del servizio inebula Guardian Specifiche del servizio e dei componenti HW Il servizio inebula Guardian fornisce una soluzione di sicurezza estremamente evoluta grazie all adozione di

Dettagli

SOFTWARE PER LA RILEVAZIONE DEI TEMPI PER CENTRI DI COSTO

SOFTWARE PER LA RILEVAZIONE DEI TEMPI PER CENTRI DI COSTO SOFTWARE PER LA RILEVAZIONE DEI TEMPI PER CENTRI DI COSTO Descrizione Nell ambito della rilevazione dei costi, Solari con l ambiente Start propone Time&Cost, una applicazione che contribuisce a fornire

Dettagli

Sistema di Sorveglianza e Ambient Intelligence per Residenze Sanitarie Assistenziali

Sistema di Sorveglianza e Ambient Intelligence per Residenze Sanitarie Assistenziali Sistema di Sorveglianza e Ambient Intelligence per Residenze Sanitarie Assistenziali Genova Robot s.r.l. www.genovarobot.com info@genovarobot.com Genova Robot s.r.l fornisce un sistema intelligente con

Dettagli

Regolatore di carica per micro turbine eoliche. mod. EOREG700V54

Regolatore di carica per micro turbine eoliche. mod. EOREG700V54 Regolatore di carica per micro turbine eoliche mod. EOREG700V54 Il regolatore di carica/carica batterie EOREG per batterie al Pb, è stato sviluppato tenendo presenti le peculiari caratteristiche delle

Dettagli

DATASHEET KIT 1 TARGHA193. DATASHEET

DATASHEET KIT 1 TARGHA193.  DATASHEET KIT 1 TARGHA193 Kit1 193 A Allo scopo di semplificare la gestione degli approvvigionamenti, evitando l'acquisto di prodotti inadatti, SELEA è andata alla ricerca degli accessori più adatti alla soluzione

Dettagli

EM1089 - Camera Web con microfono

EM1089 - Camera Web con microfono E EM1089 - Camera Web con microfono 2 ITALIANO EM1089 - Camera Web con microfono Attenzione L apertura del prodotto a scopo di riparazione è sconsigliata! La riparazione dei prodotti deve essere effettuata

Dettagli

Ti consente di ricevere velocemente tutte le informazioni inviate dal personale, in maniera assolutamente puntuale, controllata ed organizzata.

Ti consente di ricevere velocemente tutte le informazioni inviate dal personale, in maniera assolutamente puntuale, controllata ed organizzata. Sommario A cosa serve InfoWEB?... 3 Quali informazioni posso comunicare o ricevere?... 3 Cosa significa visualizzare le informazioni in maniera differenziata in base al livello dell utente?... 4 Cosa significa

Dettagli

SOFTWARE PER LA RILEVAZIONE PRESENZE SUL WEB

SOFTWARE PER LA RILEVAZIONE PRESENZE SUL WEB SOFTWARE PER LA RILEVAZIONE PRESENZE SUL WEB Descrizione Time@Web rappresenta l applicazione per la gestione delle presenze via Web. Nel contesto dell ambiente START, Solari ha destinato questa soluzione

Dettagli

Sistema di diagnosi CAR TEST

Sistema di diagnosi CAR TEST Data: 30/09/09 1 di 7 Sistema di diagnosi CAR TEST Il sistema di diagnosi CAR TEST venne convenientemente utilizzato per: - verificare che la scocca di un veicolo sia dimensionalmente conforme ai disegni

Dettagli

Distanziometro laser modello LDM301A per distanze fino a 3000 m

Distanziometro laser modello LDM301A per distanze fino a 3000 m 1 Distanziometro laser modello LDM301A per distanze fino a 3000 m Campo operativo esteso anche senza riflettore Il tempo di transito del laser consente tempistiche di misurazione molto brevi Sicurezza

Dettagli

SISTEMA 3D-MBS (Three Dimensional Multi Band System)

SISTEMA 3D-MBS (Three Dimensional Multi Band System) SISTEMA 3D-MBS (Three Dimensional Multi Band System) Sistema 3D-MBS 1 SISTEMA 3D-MBS (Three Dimensional Multi Band System) Il 3D-Multi Band System è un sistema integrato per la gestione della sicurezza

Dettagli

Integrabile con il tuo ERP. Gestisci le tue relazioni con il cliente UN APPLICAZIONE MOBILE PER TENTATA VENDITA, GESTIONE ORDINI E CRM

Integrabile con il tuo ERP. Gestisci le tue relazioni con il cliente UN APPLICAZIONE MOBILE PER TENTATA VENDITA, GESTIONE ORDINI E CRM Integrabile con il tuo ERP Gestisci le tue relazioni con il cliente UN APPLICAZIONE MOBILE PER TENTATA VENDITA, GESTIONE ORDINI E CRM INTRODUZIONE HYPERCrm è il nuovo applicativo per Android (a breve disponibile

Dettagli

WHITE PAPER. Perché Sony per la qualità delle immagini?

WHITE PAPER. Perché Sony per la qualità delle immagini? WHITE PAPER Perché Sony per la qualità delle immagini? Introduzione Perché Sony per la qualità delle immagini? Il futuro della videosorveglianza IP punta decisamente verso il Full HD. Molti produttori

Dettagli

GHPPEditor è un software realizzato per produrre in modo rapido e guidato un part program per controlli numerici Heidenhain.

GHPPEditor è un software realizzato per produrre in modo rapido e guidato un part program per controlli numerici Heidenhain. *+33(GLWRU GHPPEditor è un software realizzato per produrre in modo rapido e guidato un part program per controlli numerici Heidenhain. Il programma si basa su un architettura di tasti funzionali presenti

Dettagli

Safety Tutor UN SISTEMA PER LA SICUREZZA STADALE. Principi opera+vi, pun+ di forza ed efficacia del sistema

Safety Tutor UN SISTEMA PER LA SICUREZZA STADALE. Principi opera+vi, pun+ di forza ed efficacia del sistema 1 Safety Tutor UN SISTEMA PER LA SICUREZZA STADALE Principi opera+vi, pun+ di forza ed efficacia del sistema SafetyTutor Idea di base Il sistema nasce in stretta collaborazione con la Polizia Stradale

Dettagli

VIDEOSORVEGLIANZA IP

VIDEOSORVEGLIANZA IP OTTIMIZZAZIONE DELLE RISORSE DI RETE VIDEOSORVEGLIANZA IP Ing. Stefano Enea R&D manager Advanced Innovations stefano@ad-in.net L incontro fra due mondi La videosorveglianza IP sottende un incontro di competenze:

Dettagli

ARCHIVIAZIONE DOCUMENTALE NEiTdoc

ARCHIVIAZIONE DOCUMENTALE NEiTdoc ARCHIVIAZIONE DOCUMENTALE NEiTdoc PROCESS & DOCUMENT MANAGEMENT La documentazione può essere definita un complesso di scritture prodotte da entità pubbliche o private nell espletamento della loro attività,

Dettagli

IMPIANTI DI SORVEGLIANZA TVCC PER APPLICAZIONI DI SICUREZZA (VIDEOSORVEGLIANZA)

IMPIANTI DI SORVEGLIANZA TVCC PER APPLICAZIONI DI SICUREZZA (VIDEOSORVEGLIANZA) IMPIANTI DI SORVEGLIANZA TVCC PER APPLICAZIONI DI SICUREZZA (VIDEOSORVEGLIANZA) Principali Norme di riferimento CEI EN 50132 Impianti di allarme - Impianti di sorveglianza CCTV da utilizzare nelle applicazioni

Dettagli

1/3 Progressive scan - Global Shutter CMOS - high speed - B/N. fuoco fisso 50 mm (dist. 20/25 mt) oppure 35 mm (dist. 10/15 mt)

1/3 Progressive scan - Global Shutter CMOS - high speed - B/N. fuoco fisso 50 mm (dist. 20/25 mt) oppure 35 mm (dist. 10/15 mt) Descrizione SENSORE DI LETTURA TARGHE Sensore Risoluzione Frame rate Lente di lettura targhe SENSORE DI CONTESTO Sensore di contesto digitale Funzione PIP (Picture In Picture) OCR - RICONOSCIMENTO TARGHE

Dettagli

SUAP. Per gli operatori SUAP/amministratori. Per il richiedente

SUAP. Per gli operatori SUAP/amministratori. Per il richiedente Procedura guidata per l inserimento della domanda Consultazione diretta, da parte dell utente, dello stato delle sue richieste Ricezione PEC, protocollazione automatica in entrata e avviamento del procedimento

Dettagli

L architettura del sistema può essere schematizzata in modo semplificato dalla figura che segue.

L architettura del sistema può essere schematizzata in modo semplificato dalla figura che segue. Il software DigitalRepository/AMBiblioweb (DRBW) è un sistema di gestione completo per repository digitali implementato secondo lo standard MAG 2.0 e successive revisioni, in accordo con il modello OAIS.

Dettagli

ARENA 1.5MB in postazione stazionaria

ARENA 1.5MB in postazione stazionaria ARENA 1.5MB 1.5MB ARENA ARENA 1.5MB in postazione stazionaria Utilizzando il stema in modalità stazionaria, la camera ARENA 1.5 MB viene montata in un determinato angolo verso il flusso veicolare. Può

Dettagli

inserire la SD CARD che si trova dentro alla scatola

inserire la SD CARD che si trova dentro alla scatola Guida rapida Magic Home Magic Home Plus ATTENZIONE Prima di collegare l alimentazione inserire la SD CARD che si trova dentro alla scatola (vedi istruzioni all interno) Importante Per una corretta installazione

Dettagli

I cookie sono classificati in base alla durata e al sito che li ha impostati.

I cookie sono classificati in base alla durata e al sito che li ha impostati. 1. Informativa sui cookie 1.1. Informazioni sui cookie I siti Web si avvalgono di tecniche utili e intelligenti per aumentare la semplicità di utilizzo e rendere i siti più interessanti per ogni visitatore.

Dettagli

Centralizzazione. Centralizzazione Gams

Centralizzazione. Centralizzazione Gams Centralizzazione H3 Centralizzazione Gams Il nuovo e potente software di centralizzazione immagini H3 dedicato alla gestione di sistemi di video sorveglianza basati su apparati GAMS, offre straordinarie

Dettagli

CONFIGURAZIONE PLUGIN MILESTONE-CPS 1.CONFIGURAZIONE CPS

CONFIGURAZIONE PLUGIN MILESTONE-CPS 1.CONFIGURAZIONE CPS CONFIGURAZIONE PLUGIN MILESTONE-CPS 1.CONFIGURAZIONE CPS Durante l'installazione del CPS-PluginMilestone, selezionare dal menù la voce riguardante l'installazione di CPS visualizzatore configuratore e

Dettagli

powerbox permette di monitorare le prestazioni nel tempo e in tempo reale utilizzando

powerbox permette di monitorare le prestazioni nel tempo e in tempo reale utilizzando Tecnologico, compatto ed innovativo, powerbox è una soluzione di automazione e monitoraggio domestico, applicabile nell ambito dell efficienza e dell automazione energetica, idoneo al settore delle fonti

Dettagli

SISTEMI DI VIDEOSORVEGLIANZA

SISTEMI DI VIDEOSORVEGLIANZA L Autorità Garante per la protezione dei dati personali ha varato nuove regole per i soggetti pubblici e privati che intendono installare telecamere e sistemi di videosorveglianza Il nuovo provvedimento

Dettagli

Collegamento remoto vending machines by do-dots

Collegamento remoto vending machines by do-dots Collegamento remoto vending machines by do-dots Ultimo aggiornamento 23 marzo 2011 rev1 - Stesura iniziale 18/10/2010 rev2 - Approfondimenti 12/11/2010 rev3 Riduzione dei contenuti per una lettura generica

Dettagli